#More Than This#

di Rachel_1D
(/viewuser.php?uid=170342)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quel Magico Incontro.. ***
Capitolo 2: *** Casa Styles... ***
Capitolo 3: *** Mi sono innamorata *_* ***
Capitolo 4: *** Sweet 18 Birthday ***
Capitolo 5: *** You're my Kriptonite ***
Capitolo 6: *** E' unica. ***
Capitolo 7: *** Perdonami... ***
Capitolo 8: *** I love you.... ***
Capitolo 9: *** Pace Fatta ***
Capitolo 10: *** Sembra tutto crollarmi addosso ... ***
Capitolo 11: *** Party... ***
Capitolo 12: *** Forget The Past. ***



Capitolo 1
*** Quel Magico Incontro.. ***


Eh si eccomi qui, con le valigie in mano per andare a Londra. Sono Stacy, una ragazza di 18 anni, alta, corporatura normale e carina. Il mio sogno è incontrare i One Direction <3 *_*. Mi hanno conquistato il cuore, con le loro magnifiche voci e con la loro bellezza estrema.
Era tutto pronto scesi giù dalle scale ed urlai :- Mamma è tardi, già dovevamo essere all’aeroporto!!. :- OK, ok -.disse urlando.
Eravamo in aeroporto, finiti di fare il chek-in salutai mia madre, con le lacrime agli occhi e mi incamminai verso l’imbarco. Appena salita sull’aereo mi misi le cuffiette e mi addormentai sentendo More Than This *_*.
Adoravo quella canzone, mi faceva sentire bene con me stessa. Ad un certo punto mi svegliai, dopo uno stranissimo sogno, e vidi fuori dal finestrino la mia città Preferita. Si era lei. Proprio lei. Speravo sin da piccola di venirci a vivere e adesso il mio sogno si era avverato. Scesi dall’aereo,e dopo i vari controlli, mi precipitai in un taxi. In realtà non ero molto pratica delle vie di Londra. Pioveva a dirotto, eravamo bloccati nel traffico,e ad un certo punto sentii lo sportello del taxi aprirsi. Salirono 2 ragazzi, anche molto carini, e dissero al tassista:  Noi andiamo a Holmes Chaples -. Rimasi incantata da uno di quei due ragazzi. Aveva un bellissimo sorriso, aveva la carnagione scura, i capelli neri (con il ciuffo) e infine quegli occhi in cui ti ci potevi perdere dentro. Guardai bene e mi accorsi che quel ragazzo era Zayn Malik <3, ma per la mia vergongna non feci niente che mi potesse mettere in imbarazzo. Ad un certo punto, mentre lo ammiravo senza farmi scoprire, sentii uno di loro che mi stava parlando. Ma non era quel ragazzo, era il tassista che mi disse:- Scusi signorina, lei dove va ?? -. :-Io vado Nothing Hill. Notai che durante il tragitto il ragazzo con lo sguardo penetrante mi stava guardando ed ad un certo punto i nostri sguardi si incontrarono. Purtroppo il viaggio per me era finito, arrivai davanti casa di Kate,che mi avrebbe ospitato per molto tempo. Ah giusto ancora non ve ne ho parlato. Lei è la mia migliore amica sin da piccole, le nostre mamme si incontrarono al nostro asilo e da li nacque tra noi e tra le nostre mamme un’ amicizia unica. Lei è speciale per me, mi ha fatto sempre sentire bene e mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori. Suonai il campanello e mi apri:- Ehi Stacy, come stai, mi sei mancata-mi disse dandomi mille baci sulla guancia. :- Bene, Benissimo, anche tu mi sei mancata-. Una cosa che ci accomunava era il nostro gruppo preferito, I One Direction <3 *_*.
Posai le varie valigie in camera sua e dopo un po’ uscimmo, dato che era smesso di piovere, andammo a Holmes Chaples. Distava pochi minuti a piedi. Ad un certo punto mentre camminavo e parlavo di tutto quello che mi era successo a Roma,con Kate,  vidi Lui, Zayn Malik, quel ragazzo bellissimo che incontrai nel taxi. Mi accorsi che stava con altri ragazzi, si erano proprio loro, i One Direction. Stavo per svenire ma mi contenni. Erano proprio vicini a noi quando… <3  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Casa Styles... ***


Zayn si avvicinò a me e mi disse: Ehi, scusa, ma tu sei quella che ho incontrato in taxi stamattina??-.: Si sono io,  mi chiamo Stacy, e lei è Kate.intanto notai che Harry la stava guardando. :Io sono Zayn, ma presumo che sai già chi sono. :Si lo so sono una tua fan-. Era un momento un pò imbarazzante perché nessuno diceva una parola, quando, quest’interminabile silenzio fu rotto da Louis. :Ragazzi noi dobbiamo andare, vero ?- scuotendo i ragazzi che ci stavano guardando da più di 5 minuti. : Si è vero, adesso dobbiamo andare- dissero tutti in coro.
Continuammo nella direzione opposta alla loro e dissi : Kate hai visto come ti guardava Harry ??-. : Ma dai, è un ragazzo molto bello, ma ti pare che viene a prendere proprio a me ??-. : Guarda che tu sei bellissima e se li rincontriamo, che ne puoi sapere di com’è il destino- dissi ridendo.
Finita la nostra passeggiata, ritornammo a casa, mangiammo e stanche morte ci buttammo sul letto a ripensare a quella splendida giornata, cioè quel pomeriggio , passato con gli One Direction.
Il giorno dopo io e kate ci svegliammo alle 9.00, facemmo colazione e mi vestii più o meno cosi- http://www.google.it/imgres?q=outfit&hl=it&gbv=2&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=JaVu2BwYtLni3M:&imgrefurl=http://www.denimblog.com/2009/11/editors-denim-outfit-j-brand/&docid=uIDWVsDiKe2G2M&imgurl=http://www.denimblog.com/wp-content/uploads/2009/10/j-brand-outfit.jpg&w=560&h=416&ei=BgcsT7r2PIb44QSr2YGQDg&zoom=1&iact=hc&vpx=415&vpy=119&dur=294&hovh=193&hovw=261&tx=122&ty=100&sig=112368340306522326171&page=5&tbnh=114&tbnw=153&start=100&ndsp=28&ved=1t:429,r:2,s:100 solo che sotto la camicia, che lasciai aperta, misi una canottiera bianca.
:Allora, Stacy andiamo a fare Shopping per le vie di Londra e poi andiamo a mangiare da qualche parte ??- feci cenno di si-.
Mentre camminavamo per le vie del centro, sentii una mano che mi toccava la spalla, mi girai e vidi che era Zayn. Si era proprio lui, quel ragazzo che mi faceva venire le farfalle nello stomaco, quello che mi faceva brillare gli occhi, quello che amavo.
:Ehy, ti ho riconosciuta da lontano, come stai ? spero di non averti spaventato-disse con aria preoccupata.
:Ehi Zayn bene bene, si in realtà un po’ mi hai spaventato però, fa niente- dissi imbarazzata.
: Ti va di andare in un posto? Ti ci porto io, ma devi venire da sola, mi dispiace kate.
:Si ok ok, mi dispiace kate-. L
: Non fa niente tesoro, ci vediamo a casa , divertitii !!-.
Camminammo, Camminammo fino a che non arrivammo in un posto dove si vedeva tutta Londra. Era molto romantico, l’atmosfera, noi due, la sua bellezza. Ad un certo punto Zayn mi disse: Senti Stacy, appena ti ho vista in quel taxi, ho sentito un brivido, un ‘emozione che mi percorreva il corpo, era un sensazione strana.
: Zayn, forse è destino, ma anche io ho sentito quell’emozione- ero diventata tutta rossa.
Mi prese per la vita, i nostri nasi si sfioravano, il battito del cuore era aumentato e alla fine le mie labbra toccarono le sue.
Fu il bacio più bello e più lungo della mia vita, ci staccammo e sorridemmo.
Mi accompagnò a casa e arrivata alla porta mi diede un bacio.
: Questo è il mio numero- dissi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.
 
Dovevo raccontare tutto a Kate, era felicissima, cenammo con una pizza e andammo al letto.
Non mi addormentai subito, anzi, ripensavo a quello splendido ragazzo, al suo bacio e alla sua bellezza.
Mi addormentai con un sorriso stampato sulla faccia.
 
La mattina dopo, accesi l’iphone e vidi un messaggio. Era Zayn diceva: Ehi Principessa, dormito bene ?? Oggi ,se vi va, a casa di Harry alle 5. Porta Kate, Harry la vuole vedere-. Glielo dissi a Kate e lei, eccitatissima, fece i salti di gioia.
Dopo pranzo, ci buttammo sul divano a vedere un film. Io mi addormentai, mi sveglio Kate alle 4.30. Era tardissimo mi vestii in fretta e furia più o meno cosi:http://www.google.it/imgres?q=outfit&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=W7dPJnRk8XOQhM:&imgrefurl=http://youlovepink.blogspot.com/2011/01/easy-outfit.html&docid=DGCiWSYtopMrhM&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_FYHycwThyuw/TUGaLEJLo-I/AAAAAAAAB58/t5pWCSxWKK0/s400/dffda4c7ac8ed8c2_OUTFIT4.jpg&w=300&h=300&ei=wlcsT-HCMpGZOten9YEO&zoom=1&iact=rc&dur=561&sig=112368340306522326171&page=3&tbnh=140&tbnw=140&start=50&ndsp=25&ved=1t:429,r:2,s:50&tx=65&ty=68 e uscimmo.
Eravamo eccitatissime io perché volevo vedere Zayn e Kate perché voleva vedere Harry.
Suonai il campanello, mi aprì Niall e subito dopo …
Continuaa <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mi sono innamorata *_* ***


Zayn che mi venne incontro e mi diede un bacio a stampo.
: Ehi Piccola-si mi aveva chiamata piccola, ù.ù- come staii ?? -.
: Bene, benissimo- ero molto felice.
Entrammo nella casa e ci sedemmo su divano.
Ormai c’erano tutti: Zayn, Io, Harry, Kate, Louis, Niall e Liam.
Io ero seduta vicino a Zayn e a Kate. Lui appoggiò il suo braccio attorno al mio collo. Quanto era dolce quel ragazzo. Kate era seduta vicino ad Harry, scherzavano e ridevano insieme. Avevo già capito che tra loro c’era qualcosa, un’attrazione sia fisica che sentimentale. Durante il film ci venne a tutti fame cosi mi presi l’incarico di telefonare per ordinarle. Dato che in salone c’era troppo caos, andai in cucina. Mentre facevo il numero, sentii delle braccia che mi cinsero la vita. Era Zayn, mi girò e mi diede un bacio. Dopo aver ordinato le pizze, Zayn mi disse: Ehi senti piccola, che ne dici di andare su al piano di sopra?-.
: Si va benissimo-. Salimmo ed entrammo nella camera di Harry, almeno penso. Ad un certo punto, Zayn si avvicinò a me, mi iniziò a baciare. Quel bacio non era come tutti gli altri. Era molto più lungo, le nostre lingue si intrecciavano e dentro il mio stomaco sentivo le farfalle che si muovevano come pazze.
Dopo quel lungo bacio Zayn mi disse: Sei bellissima-. Arrossii. : E adoro quando arrossisci-. Penso che ero diventata un peperone infuocato.
Scendemmo al piano di sotto e sentimmo il campanello suonare. : Vado io -. Disse Harry. Erano arrivate le pizze. Ad un certo punto, saltammo tutti addosso a lui per la fame e lo lasciammo a mani vuote. : Eh però cosi non vale-. Disse con un tono arrabbiato ma scherzoso allo stesso tempo.
Zayn’s Pov
Era davvero bella, una meravigliosa creatura. Le sue labbra, i suoi occhi, i suoi lunghi capelli ma soprattutto il suo viso. Era il più bel viso che io avessi mai visto in vita mia. Ad un certo punto sentii una voce che mi stava parlando, era proprio lei.
: Zayn, io devo andare, sono stata benissimo qui con te e i ragazzi-
: Ti accompagno a casa ? -.
: No, grazie, non ti preoccupare.
L’accompagnai alla porta e le diedi un bacio a stampo. La vidi allontanarsi con la sua amica. Lei si rigirò e mi diede un bacio da lontano.
 
Stacy’s pov
Cavolo, era bellissimo. Mi sa che mi ero proprio innamorata di quel ragazzo, di quello splendido ragazzo.
Il giorno dopo sarebbe stato il compleanno di Kate. Mandai un messaggio a Zayn, senza farmi vedere da Kate e diceva: Ehi tesoro, domani è il compleanno di Kate. Volevo fargli una festa a sorpresa. Avverti tutti. Alle 5 a casa mia, dobbiamo preparare tutto. Digli a Louis se dalle5 in poi la può tenete occupata, così andrà tutto liscio, almeno lo spero. Un bacio.
Arrivate a casa, ci mettemmo i pigiami e andammo al letto, molto stanche.
Era mattina presto, oggi era il compleanno di Kate. Ero già sveglia da tanto , dovevo organizzare tutto e farlo andare tutto liscio. Andai in camera da letto e …..
Continuaaa <3
 
Ehi ragzze come vaa ??
Questo capito spero vi piaccia <3
A prestoo … <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sweet 18 Birthday ***


Sentii il cellulare vibrare, nella mia tasca. Lo lessi, era Zayn.
:Ehi, cucciola, scusa se non ti ho risposto ma ho visto il messaggio solo stamattina, comunque va benissimo allora alle 5 a casa tua. Un bacione.
Rientrai nella stanza, dato che ero uscita per rispondere al messaggio, spalancai le tende, accesi la luce e iniziai a saltare sul letto di Kate.
: Svegliaaaa dormiglionaaa. Buon compleanno, su su, svegliati-.
:Stacyyy-disse con la voce impappinata dal sonno- vattene, ho sonno.
: Ok, ok però alzati. Auguri. Ti voglio bene.
*Ragazze mi ero dimenticata di dirvi che ieri sera Harry ha chiesto il numero a Kate. Era felicissima.*
 
Kate’s Pov.
Eh si, proprio io, quella ragazzina che 24 ore fa aveva 17 anni ora è diventata maggiorenne. Appena sveglia ripensai alla sera prima, quando Harry mi aveva chiesto il numero e al bacio sulla guancia. Wow mi sa che mi sono proprio innamorata. Accesi il telefono e vidi che avevo ricevuto un messaggio. Era Harry.
: Ehi, dormigliona. Tanti auguri di buon compleanno. Ormai sei cresciuta. Hhahahah. A mezzogiorno se ti va passo a casa tua e ti porto in un posto speciale. Un bacio-.
: Va bene, tanto non avevo niente da fare e poi mi fa piacere passare del tempo insieme. Allora a dopo-.
Harry Harold Styles mi aveva chiesto di uscire. Si lo aveva fatto. Iniziai a sentire dentro di me tantissima gioia. Mi vestii e andai a fare colazione, anche se erano le 11. A mezzo giorno mi sarebbe venuto a prendere Harry. Mi vestii cosi: http://www.google.it/imgres?q=outfit&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=yDE8xu4etjat3M:&imgrefurl=http://www.dmoda.it/tag/scarpe/page/2/&docid=foGWBFhKOTqI9M&imgurl=http://www.dmoda.it/wp-content/uploads/2010/08/outfit-4--300x300.jpg&w=300&h=300&ei=LsouT8OPHNCfOoWntEM&zoom=1&iact=hc&vpx=512&vpy=309&dur=554&hovh=225&hovw=225&tx=166&ty=182&sig=112368340306522326171&page=5&tbnh=129&tbnw=129&start=98&ndsp=28&ved=1t:429,r:18,s:98, con un leggero filo di trucco e i capelli sciolti, un po’ ribelli.
Scesi le scale e lessi il messaggio a Stacy. Ero molto felice. Tra poco sarei uscita con il ragazzo che mi piaceva, anzi, che amavo. Io e lei ci mettemmo a saltare per tutta casa finchè non suono qualcuno alla porta. Era lui. Si proprio lui, Harry. *_*
: Ehi auguri, adesso vieni con me-.
: Si ok ok-.
: Ciao Stacy, ci vediamo dopo-.
: Si ciao Kate, divertiti-.
Harry mi prese la mano e mi portò nella sua Range Rover. Facemmo più o meno 20 minuti di viaggio, finchè non arrivammo nel centro di Londra.
: Ehi vuoi andare sul London Eye?-disse.
: Si va benissimo-dissi.
Arrivati in cima dissi: Oddio -.
: Non mi dire che hai le vertigini ??-.
: Ummm, un pochino-.
: Allora vieni qua, ci sono io-disse, portandomi vicino a lui, attaccata a lui. Ero sul suo petto. Sentivo il suo battito. Ero emozionatissima. Ad un certo punto i nostri nasi si sfioravano, il respiro aumentava e alla fine le nostre labbra si toccarono. Era un bacio, si un bacio a stampo, anche molto bello.
: Kate, mi piaci-.
: Harry anche tu-.
Ci fù un altro bacio.
Scendemmo dal London Eye e ci incamminammo verso la macchina.
 
Stacy’s Pov.
Erano le 3 di pomeriggio. Kate ancora non era tornata. Dovevo farle il regalo, così chiamai Zayn e gli altri per andare in centro a vedere i negozi.
: Ehi tesoro.-disse
:Ehi che ne dici di andare al centro per andare a fare il regalo a Kate??-.
: Si per me va bene, tra un quarto d’ora sono a casa tua con i ragazzi.
: Ok ciao. Un bacio-.
Attaccai e mi andai a preparare.
Kate era con Harry, cosi decisi di mandare un messaggio a Harry e dirgli:
Ehi Harry sono Stacy, ti volevo dire se potevi stare fuori con Kate fino alle 7 o 8 dato che dobbiamo preparare la sorpresa. Noi andiamo al centro a farle il regalo. Ciao.
Arrivarono i ragazzi e andammo in centro. Ero mano nella mano con Zayn fino a quando vidi in una vetrina un vestito bellissimo : http://www.google.it/imgres?q=vestiti+per+feste+di+18+anni&num=10&um=1&hl=it&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=E5zWFikKX3Oy8M:&imgrefurl=http://www.pianetadonna.it/moda/personal-shopper/festa-di-18-anni-vestito-in-pizzo-cercasi.html&docid=JuSiNuDkqpTPoM&imgurl=http://www.pianetadonna.it/moda/personal-shopper/wp-content/uploads/2010/10/still-party-HM-minidress-pizzo.jpg&w=709&h=595&ei=gN0uT8TPOJCb-gaHyL2LDg&zoom=1&iact=hc&vpx=322&vpy=94&dur=240&hovh=206&hovw=245&tx=159&ty=134&sig=112368340306522326171&sqi=2&page=1&tbnh=128&tbnw=130&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:2,s:0
Entrammo nel negozio, lo comprai. Era perfetto per la festa di Kate. Adesso dovevo trovargli qualcosa che la potesse stupire, qualcosa che la lasciasse senza fiato.
Lei adorava un negozio in particolare: Tiffany & Co.
Entrammo e vidi un ciondolo così: http://www.tiffany.it/shopping/Item.aspx?fromGrid=1&sku=23315459&mcat=148204&cid=288216&search_params=s+5-p+25-c+288216-r+-x+-n+6-ri+-ni+0-t+
Decisi di prendere due collane per attaccarlo cosi io mi tenevo la chiave e lei si teneva il cuore. Era molto bello, pagammo e andammo subito a casa per preparare la festa. I ragazzi mi aiutarono e alle 7.30 Harry mi mandò un msg con scritto: Stiamo arrivando, mi raccomando.
 
:Ehi ragazzi stanno arrivando tutti pronti-.
Spengemmo le luci e ci mettemmo ognuno al suo posto. La porta si aprì e le luci si accesero.
: Tanti auguri Kate- dicemmo tutti insieme-.
Lei rimase pietrificata ma dopo un po disse: Oh grazie ragazzi siete i miei migliori amicii – abbracciandoci in cerchio-.
Kate andò su in camera a prepararsi. Dopo un po scese giù, era perfetta aveva tutti i nosrti occhi su di lei.
Indossava un vestito magnifico: http://www.google.it/imgres?q=vestiti+per+capodanno&um=1&hl=it&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=zc4PMZu6LTZ1cM:&imgrefurl=http://www.ricciolo.it/ricciolo/it/newsview.wp%3Bjsessionid%3DA1A962999E0F7609718A9EAD84920EAC%3FcontentId%3DNEW121&docid=PUmH0qld6NP6FM&imgurl=http://www.ricciolo.it/ricciolo/resources/cms/images/capodanno2_d0.jpg&w=391&h=586&ei=S-EuT6DoHMzqOZb6wYAO&zoom=1&iact=hc&vpx=948&vpy=259&dur=897&hovh=275&hovw=183&tx=126&ty=210&sig=112368340306522326171&page=4&tbnh=136&tbnw=91&start=69&ndsp=25&ved=1t:429,r:18,s:69 con queste scarpe: http://www.google.it/imgres?q=scarpe+louboutin&start=90&num=10&um=1&hl=it&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=mvphZqpTO1JrnM:&imgrefurl=http://modablog.girlpower.it/star-straniere/look-star/it-shoes-louboutin-hyper-prive/&docid=ttCBzupGbM6wlM&imgurl=http://modablog.girlpower.it/wp-content/uploads/2009/07/louboutin_hyper_prive.jpg&w=450&h=360&ei=0uEuT5ekIoeEOpXuyIEO&zoom=1&iact=hc&vpx=90&vpy=324&dur=253&hovh=201&hovw=251&tx=191&ty=102&sig=112368340306522326171&sqi=2&page=5&tbnh=121&tbnw=153&ndsp=25&ved=1t:429,r:0,s:90.
La festa ebbe inizio ad un certo punto vidi Harry avvicinarsi a Kate e darle un lungo bacio. Ero molto felice per lei quando….
Continuaa <3
Ragazze questo capitolo è molto lungo spero vi piaccia.. Recensite <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** You're my Kriptonite ***


Vidi da lontano lui, si proprio lui, proprio il ragazzo di cui mi ero innamorata. Si avvicinò a me e mi baciò. Così senza dirmi niente, mi piacevano questi tipi di ragazzi, ma mi piaceva lui.
:Ehi, com’è cosiì tanto affetto?-.
:Scusa eh se non posso coccolare il mio tesoro-.
: Ma dai scemo, stavo scherzando-.
La musica rallentò, si stavano formando le coppie per il lento, Harry con Kate, Louis con Eleanor ( la sua ragazza), Niall e Liam che ballavano insieme, e poi sentii una voce, era Zayn. : Ehi, principessa, mi concedi questo ballo??-arrossii, lo aveva detto come nelle favole, ma per fortuna questa è la realtà-. : Si certo, ma solo per questa volta-dissi ridendo.
Finì il lento, era arrivata l’ora dei regali. Diedi il regalo a Kate, lo apprezzò moltissimo. Poi fù il turno di Louis che le regalò una Carota Gigante. Poi Niall e Liam che le regalarono una maglietta, molto bella. Zayn le regalò una felpa come questa: http://images.google.com/imgres?q=zayn+malik&hl=it&gl=it&biw=1280&bih=629&tbm=isch&tbnid=VSz1rDjvm6sCxM:&imgrefurl=http://kaaz.eu/zayn-malik/&docid=jrlaeEL7EWqGUM&imgurl=http://facebookskin.com/thumbnail/zayn-malik-1317648557.jpg&w=300&h=404&ei=oEcpT_TOD4iWOsLP2MYC&zoom=1&iact=hc&vpx=356&vpy=189&dur=3143&hovh=261&hovw=193&tx=103&ty=128&sig=117723081621689660638&page=7&tbnh=122&tbnw=87&start=139&ndsp=24&ved=1t:429,r:18,s:139.
Poi arrivò il turno di Harry. Le regalò un bellissimo anello, di oro bianco a forma di cuore, con i loro nomi incisi dentro. Che dolcee !! *_*
La festà continuò, ad un certo punto Zayn mi sussurrò all’orecchio.
: Ehi piccola ti va se andiamo su ??-.
: ma la festa?’-.
: Non si accorgerà nessuno-.
: Va bene-.
 
Arrivammo in camera mia. Ormai  io e Zayn stavamo insieme quasi da un mese. Mi iniziò a baciare. Non era un bacio come gli altri, era molto , ma molto più lungo. Nel mio stomaco c’era di tutto. Le farfalle svolazzavano qua e la. Il cuore mi batteva all’impazzata e come se non bastasse zayn si levo la maglietta perché in casa faceva caldo, ma veramente caldo. *stavo svenendo*
Piano piano mi appoggiò sul letto, ci continuammo a baciare. Ci scambiammo di posto. Piano piano andarono via i vestiti e poi si sa come è andata. Eh si quella sera avevamo fatto l’amore. E’ stato bellissimo. Quel ragazzo lo amavo con tutta me stessa.
La mattina dopo.
Zayn’s Pov.
Erano le 6.00, mi svegliai molto, ma molto presto. Mi girai e vidi lei. Quella ragazza che amavo con tutto il mio cuore. Quella ragazza che mi ipnotizzava con i suoi gesti. Quella ragazza che era veramente bella. La guardai, mentre le toccavo i capelli. La restai a guardare per 2 ore circa. Poi la svegliai dandole, dolcemente, dei baci sul collo.
: Ehi –mi disse ancora assonnata- a che ora ti sei svegliato ?’.
: Alle 6-.
: E che cosa hai fatto fino ad adesso ?.
: Ti ho guardata, e pensavo a quanto ti amo.
: Oh il mio cucciolo, vieni qua-. Così pres per il collo e mi avvicinò dolcemente a lei. Le nostre labbra si sfioravano e ci baciammo.
Mi alzai dal letto , mi feci una doccia e scesi a fare colazione quando…
 
Scusate ragazze se questo capitolo è un po corto ma mi faro perdonare con il prossimo. Recensitee <3
Un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** E' unica. ***


i ragazzi mi urlarono: Che avete fatto ieri sera, eh birichini??.
Io: Niente stupidi.
Loro: Like a virgin, Like a virgin.
Io : Smettetela ragazzi.
Loro: Si sa, Zayn, che cosa avete fatto.
Vabbe avete ragione voi, che vi devo dire ragazzi.
Dopo un po scese, lei. Quanto era bella. Era a dir poco magnifica. Ci sedemmo a tavola per la colazione e mangiammo un sacco di robba, naturalmente tutta presa da *Starbucks*:http://www.google.it/imgres?q=colazione+starbucks&um=1&hl=it&sa=X&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=Dh0x_lQ1qsDAFM:&imgrefurl=http://it-it.facebook.com/pages/XD-stars-XD/143553302350077%3Fsk%3Dnotes&docid=mr55yXZ9Sv3e9M&imgurl=http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/154746_163825583656182_143553302350077_290147_7056078_n.jpg&w=500&h=339&ei=a9w-T--dFsTP4QSq5rykCA&zoom=1&iact=hc&vpx=295&vpy=155&dur=156&hovh=185&hovw=273&tx=186&ty=78&sig=104554525897379969514&page=1&tbnh=140&tbnw=187&start=0&ndsp=18&ved=0CEQQrQMwAQ.
 
Stacy’s Pov.
Dopo aver fatto colazione, andai in camera per farmi una doccia. Entrai in vasca. Avevo gli occhi chiusi, pensavo. Pensavo a tutto. A tutto quello che mi era capitato in questi ultimi 2 mesi. Si erano passati proprio 2 mesi da quando lo avevo conosciuto. Ad un certo punto qualcuno aprì la porta, non era Zayn, ma Niall. Si lui, il mio migliore amico. Avevamo legato subito sin da quando c’eravamo conosciuti.
: OH ragazzo, scusa ma vedi che sto in vasca?
: Si scusa, adesso esco. Appena esci ti devo parlare-. Mi disse e chiuse la porta.
Intanto che mi sciacquavo pensavo a cosa mi avrebbe detto Niall. Ero un’ po preoccupata, perché lo aveva detto in modo serio, come di solito non lo era mai.
Usci dalla doccia, mi asciugai i capelli, li lasciai sbarazzini e mi vestii: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=296970463652879&set=a.295555980460994.96033.179700692046524&type=3&permPage=1, molto semplice giusto per andare a fare una passeggiata. Scesi giù e risalutai il mio *amato*. Notai che Niall mi stava guardando e appena lo riguardai lui distolse lo sguardo.
Oggi era il *Giorno Dei Migliori Amici*, era cosi che lo chiamavamo. Passavamo una giornata insieme a divertircie scherzare.
: Ehi, Niall ti ricordi, oggi è la nostra giornata.
: Ehi, si andiamo-.mi disse,
: Allora ciao ragazzi!-.
Salutai con un bacio sulle labbra Zayn e uscimmo.
Per un lungo tragitto rimasimo utti e due zitti, non si sa com’è. Bo. Niall era strano. Non sapevo che cosa aveva, così mi decisi a parlare.
: Allora a parte che è il nostro giorno, che mi devi dire di importante??*curiosa*
:Una cosa ma aspetta, ti devo portare da una parte.
Rimasi molto confusa, non sapevo come comportarmi.
Arrivammo dopo un po in un posto simile a questo: http://www.google.it/imgres?q=hyde+park&num=10&um=1&hl=it&rlz=1C1GGGE_itIT412IT412&biw=1166&bih=642&tbm=isch&tbnid=_JWwS80f3KBcYM:&imgrefurl=http://www.bestourism.com/items/di/773%3Ftitle%3DHyde-Park%26b%3D131&docid=7KDQtc7qkk5hsM&imgurl=http://www.bestourism.com/img/items/big/773/Hyde-Park_Park-view_3045.jpg&w=480&h=360&ei=NuA-T-iABvD44QSyjfWeCA&zoom=1&iact=hc&vpx=466&vpy=139&dur=250&hovh=194&hovw=259&tx=143&ty=93&sig=104554525897379969514&sqi=2&page=1&tbnh=131&tbnw=173&start=0&ndsp=18&ved=0CE4QrQMwAg, lo riconoscevo, era Hyde Park. Adoravo quel parco, era rilassante e bello allo stesso tempo.
Ci sedemmo su una panchina.
: Senti Stacy, era da tanto che ti volevo dire questa cosa. Non so come ci rimarrai.
Ero confusa, avevo già pensato ad un tradimento di Zayn, ma non lui non lo poteva fare, ci amavamo troppo.
: Dimmi tutto Niall.
: Senti è da molto tempo, cioè 2 mesi precisi, che ho iniziato a sentire qualcosa per te. Appena ti ho visto, ho sentito  qualcosa dentro di me. Non so che cos’era , ma sicuramente era una sensazione bellissima. Sei così bella, dolce e spiritosa. Insomma la ragazza ideale ce ognuno vorrebbe avere-. Con quella frase mi crollò il mondo addosso, non sapevo cosa fare, rispondere, si o no. Che dovevo fare. Il mio migliore amico era innamorato di me. Ma io non lo amavo, lo vedevo solo come Niall, il mio, primo, migliore amico. Cosi presi coraggio e iniziai a parlare.
: Allora Niall, non so come dirtelo-mi interruppe e disse: Si, si lo so tu sei innamorata di Zayn, e non lo vorrei mai far soffrire-.
: Si, ecco, proprio quello. Sei speciale, ma come amico. Capito??-.
:si certo, ma ti posso chiedere una cosa??- mi disse diventando rosso-.
:si-.
: Posso avere solo un bacio, un bacio normalissimo sulle labbra?-.
: Niall, ok va bene ma poi amici come prima e poi questo non lo deve sapere nessuno.
Lui si avvicinò a me e le mie labbra si posarono sulle mie. Mi staccai subito, stavo facendo un errore, un grosso errore, forse il più grande errore della mia vita. Non potevo perdere Zayn, per una cazzata. Mi dispiaceva dirlo, ma quando le sue labbra si posarono sulle mie, non sentii niente. Non sentivo le farfalle, anzi no, troppo scontato, sentivo le aquile dentro di me quando baciavo Zayn.
: Scusa, mi dispiace, ora è meglio che ritorniamo a casa-.
: Niente, amici come prima ??-.
: Si certo-disse con uno sguardo un’ po dispiaciuto.
 
Niall’s Pov.
No, non era tutto a posto. Ero distrutto, mi ero innamorato di lei, della ragazza del mio amico. Me la dovevo dimenticare, cancellare dalla mente e vederla solo come amica, non come amore. Dovevo trovare una ragazza come lei. Non ero molto sicuro, non c’era nessuno come lei, no. Era unica.
 
 
Lo so faccio schifo, ma penso che fra un po farò una nuova storia. Adesso vadoo. Buongiorno o Buonanotte <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Perdonami... ***


Stacy’s Pov.
Era un sogno, no non lo era. Avevo baciato il mio migliore amico, baciato per modo di dire, le mie labbra avevano toccato le sue, ma come potevo averlo fatto. Io amo Zayn. Non ho provato niente. Già sento il rimorso nello stomaco, i sensi di colpa, dovrei dirlo a Zayn?? Me lo continuo a ripetere nella mia testa. Ritornammo casa, in macchina c’era un silenzio di tomba, sembrava di stare al cimitero. Che dovevo fare, come potevo averlo fatto??.
Entrammo a casa, Zayn e Liam stavano giocando all’ X-Box, Harry e Louis stavano cucinando, strano ma cucinano. Diedi un bacio a Zayn e salii in camera.
 
Niall’s Pov.
Salutai i ragazzi, uscii in giardino. Pensavo, ma cosa avevo fatto. Che ho fatto ?? Ho baciato la ragazza del mio migliore amico. Perché l’hai fatto Niall?? Eh perché?? Forse perché lei è il mio tutto, mi riesce a far spuntare un sorriso anche quando sono giù di morale. Cazzo!.
 
Stacy’s Pov.
Ero, li seduta sul letto. Ma che avevo fatto ?? Infondo era un semplice bacio. Un bacio che non ci doveva essere neanche stato. Le lacrime scendevano, non so il perché ma scendevano come un fiume. Ad un certo punto qualcuno aprì la porta, non era Zayn, e menomale che non era lui perché se mi avrebbe visto così non so cosa mi srai inventata, era Kate. Lei, la mia migliore amica, lei che mi supportava in questi momenti. Ero confusa.
:Ehi, tesoro, cos’è successo??-.
:Kate, ho fatto una cazzata, forse la più grande della mia vita-.
:Che è successo Stacy, dimmi tutto-.
: Allora io e Niall oggi siamo usciti perché è il giorno dei migliori amici, ad un certo punto mi porta ad Hyde Park, e mi dice che da quando mi ha visto per la prima volta, si è innamorato di me. Mi ha chiesto un bacio. Io l’ho fatto,ma appena ho appoggiato le labbra sulle sue mi sono staccata. Non ho provato niente.-.
:Oddio, stacy. Mi dispiace, come migliore amica ti do un consiglio. Di a Zayn quello ce è successo. Penso che ti capirà. Mi dispiace davvero tanto.-.
Così ci abbracciammo, quei 2 minuti mi riuscirono a tirare su il morale, lei mi riusciva a tirare su il morale.
Scesi giù e chiamai Zayn, uscimmo in giardino e dissi: Zayn, ti devo dire una cosa. Quando sono uscita con Niall, siamo andati a Hyde Park e lui mi ha detto che da quando mi ha vista ha provato subito qualcosa per me. Mi a chiesto un bacio, un semplice bacio sulle labbra, gliel’ho dato, ma, appena le sue labbra si posarono sulle mie mi staccai subito. Ti prego perdonami. Ti giuro io ti amo-.
Non mi rispose neanche, se ne andò dentro, in camera sua senza neanche dirmi niente. La mia vista si appannò tutta, le lacrime scendevano una ad una sulla mia faccia. Non sapevo perché l’avevo fatto, ma sapevo che avevo fatto la cazzata più grande. Io amo lui con tutta me stessa. Non potrei vivere senza di lui.  E’ la luce che illumina i miei occhi e l’alcol come se fossi l’alcolizzato, non ne potrei fare a meno.
Dopo un po ritornai dentro e i ragazzi mi guardavano come per dire: Che cazzo hai fatto Stacy.
Decisi di andare in camera mia , un’altra volta. Harry e Kate si erano addormentati sul divano, che belli che sono, mi ricorda i momenti con Zayn, come posso aver fatto questo. Prima di entrare in camera mia vidi la porta di Zayn socchiusa, mi misi a guardare, stava piangendo. Decisi di non entrare e farlo sfogare, gli avrei chiesto scusa il giorno dopo e domani dovevo avere un suo bacio. Era la mia scommessa, con me stessa, lo dovevo stupire, dovevamo ritornare come prima. Avevo già una mezza idea. Mi misi sul letto e mi addormentai…
 
Zayn’s Pov.
Come può avermi fatto questo, come può aver … non ho parole, non so che dire. La amo, ma dentro di me adesso ho solo rabbia, rabbia che brucia dentro. E’ meglio mettersi al letto e vedere domani cosa succede. Mi addormentai con la sua immagine impressa nella mente.
 
Ragazzeeeeeeeeeee…. Vi piacee. In realtà è stata una faticata, un parto. E’ pieno di sentimenti. Come andrà a finire??? Zayn perdonerà Stacy?? Bho *fa la vaga*. Tutto nel prossimo capitolo… <3
P.s(avete visto i nostri amori a San remo?? Quanto sono belli, ma soprattutto bravi, li adoro)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** I love you.... ***


Stacy’s Pov.
Era mattina, avevo pensato tutta la notte a che cosa dovevo fare. Io lo rivolevo mio.
Lo avrei portato dove ci eravamo conosciuti per la prima volta, gli avrei cantato una canzone e vediamo che reazione avrebbe fatto. Speriamo bene.
Ormai ci eravamo trasferite a casa di Harry, eravamo tutti li dentro. Mi vestii cosi: http://weheartit.com/entry/23576685 misi la matita nera e scesi giu. Non c’era nessuno apparte zayn seduto su una sedia che stava bevendo un caffè. Mi avvicinai a lui e dissi: Buongiorno-.
:Giorno-.
Era ancora arrabbiato, ma già tanto che mia aveva degnato di una parola.
:Senti Zayn, oggi vieni qui, alle 4, te lo chiede per favore- dissi dandogli un foglietto con su scritto l’indirizzo del posto-.
:Ok, ma per poco tempo-.
:Come vuoi-.
Ero un’ po triste, il mio ragazzo non mi degnava quasi per niente di una parola. Uscii di casa verso le 3.30 e andai nel posto desiderato. Ancora nessuna traccia di Zayn. Ad un certo punto vidi in mezzo alla folla, un ciuffo di capelli neri, era lui. Si avvicinò a me.
:Allora che c’è ?-. mi disse arrabbiato-.
:Ti volevo dire che mi manchi, mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, il tuo respiro sulla mia pelle, mi manchi tu. Il ragazzo di cui mi sono innamorata e che adesso non vorrei perdere per nessun altra ragione al mondo. Ormai sei diventato parte di me e non ti lascerò andare via così facilmente. Ti amo-.
Iniziai a cantare una canzone con la chitarra, si la sapevo suonare, cantai One Thing.
Si iniziava a formare un cerchio di persone attorno a me. Zayn era li che ogni tanto accennava un piccolo sorriso. Stavo andando bene. Ce la dovevo fare. Alla fine della canzone  la gente mi applaudì , mi avvicinai a Zayn e dissi : Adesso lo hai capito che ci sei solo tu qui dentro??-indicandogli il mio cuore- capisci che solo tu riesci a farmi provare delle magnifiche sensazioni ??-. Non rispose neanche e mi baciò. Ero sollevata. La gente intorno a noi che ci applaudiva, ero anche un po’ imbarazzata, ma avrei fatto questo ed altro per riavere lui.  Ci baciammo per poco, ma a me sembrava un’ eternità. Ero felicissima, tornammo a casa mano per mano.
 
Zayn’s Pov.
Ero contento di aver fatto pace con lei, l’amo davvero, più di qualsiasi cosa al mondo. Ritornammo a casa, decisi di andarmi a riposare sul mio letto. Trovai Harry e Kate baciarsi sul letto mio.
:Zayn, scusa un po’ di privacy-.
:Scusa Harry ma questo il mio letto-.
:Ah giusto, andiamo in camera mia Kate-disse prendendola per mano e portandola nell’altra stanza-.
 
Appena mi poggiai sul letto bussarono alla porta, era Stacy.
:Ehi amore stanco??-.
:Un pochino-.
:Forse ti ho annoiato con la mia canzone-.
:Ma che dici, sei stata bravissima, anzi di più-.
 
Rimanemmo abbracciati tutto il tempo, fino a che non mi svegliai e mi ricordai che tra pochi giorni sarebbe stato il compleanno di Stacy. Avevo una mezza idea.
 
Ragazze vi è piaciutoo??’ <3 Come continuerà ?? <3
With Love
F.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Pace Fatta ***


Per la sua festa non volevo fare una di quelle cose scontate come le feste a sorpresa, ma una cosa ristretta tra di noi, lei e i One Direction.
 
Stacy’s Pov.
Mi sveglia che Zayn non c’era più. Mi diedi una sistemata ai capelli e scesi giù.
Non c’era nessuno così decisi di chiamare Kate e dirle se voleva venire a fare una passeggiata. Volevo passare un’po’ di tempo insieme alla mia migliore amica.
:Pronto, ehi Stacy come va ??-.
:Bene, bene come stai ??-.
:Bene bene-.
:Ti volevo dire se ti andava di venire con me a fare un po di shopping, volevo stare un’po’ con te.
:Si certo lo sai che ti stavo per chiamare proprio per questo??-.
:Allora ci vediamo tra un quarto d’ora davanti Starbucks-.
:Perfetto-.
:Ciaoo babee -.
 
Attaccai mi vesti cosi : http://weheartit.com/entry/23762532 capelli sciolti e OK.
Aspettai per circa 5 minuti la solita ritardataria quando la vidi arrivare.
:Ehi, ce l’hai fatta ad arrivare eh ??-.
:Scusa mi ero addormentata-.
:Vabbe adesso, Via con lo S-H-O-P-P-I-N-G-dissi scandendo bene le parole-.
Urlammo tutte e due, tanto che (?) la gente si girò verso di noi e scoppiammo a ridere.
Andammo in Vari negozi, entravamo in un negozio e uscivamo con una busta per una. Ci avvicinammo ad una vetrina dove era esposto un vestito simile a questo: http://weheartit.com/entry/23835454 era davvero bellissimo peccato che quando vidi il prezzo mi uscirono gli occhi fuori dalle orbite. Costava 678 sterline. Mortacci. Mi ero letteralmente innamorata di quel vestito. Sarebbe stato perfetto per la mia festa. Avevo intenzione di andare in discoteca ma non so se i ragazzi erano d’accordo. Io e Kate dopo quella giornata di Shopping sfrenato ritornammo a casa. Trovammo i ragazzi che facevano la lotta sul divano. Cosi io e kate ci guardammo, facemmo sego di si, lasciammo le buste e ci buttammo sopra di loro. Era troppo divertente quando Harry disse: Ok ragazzi se non mi volete morto levatevi-. Dopo aver sudato per quella lotta andai a posare le buste in camera e…
*Toc Toc*
Avanti- dissi.
Ehi-. Era Zayn mi venne vicino e mi baciò. Onestamente non riuscivo neanche  a dire che cosa mi faceva provare quando lo baciavo. Mi appoggiò al letto e *scena censurata pensatela come volete voi*.
Si era fatta sera, Zayn sonnecchiava ancora un po, mi rivestii e il mio stomaco brontolava. Trovai Harry e Kate coccolarsi sul divano *che carini*, Niall che guardava nel frigo, come sempre, e Liam e Louis stavano giocando a non so che. Andai in cucina dove c’era anche Niall.
*Attimo di silenzio*
Decisi di parlare.
:Ehi niall come stai ??-.
:Bene, meglio di prima. -.
:Sai Niall ti volevo dire una cosa. Mi manchi, mi manca il mio migliore amico, mi mancano i nostri venerdì e insomma mi manchi tu. Ti voglio bene e non ti voglio perdere per delle scemenze-. Dissi tutto d’unfiato.
Non si limitò neanche a rispondere cosi mi abbracciò. Ero felice di aver ritrovato il mio migliore amico.
Intanto Zayn che scendeva dalle scale mi fece segno come per dire : Tutto ok?-. Io alzai il pollice e andò di la. Zayn doveva chiarire con il suo amico. Venne in cucina così fingendo di dover andare a prendere qualcosa in camera li lasciai da soli per parlare.
 
Zayn’s Pov.
Anche se aveva baciato Stacy era il mio amico, uno dei miei più cari. Dovevo perdonarlo. Non ci eravamo più parlati a quel giorno dell’accaduto. Cosi presi coraggio e gli parlai. Per fortuna andò tutto LISCIO e ci abbracciammo come due veri amici fanno. Dato che Stacy era andata in camera parlai ai ragazzi dell’idea per il suo compleanno. Era fatta. Sapevo cosa dovevo regararle, me lo aveva detto Kate. Era santa quella donna. Dopo domani sarebbe stato il suo compleanno e metà delle cose erano fatte.
 
Ragazze vi piacee ??
Dato che vi amo tanto vi lancio tante Haribo e vi dico :
Peace&Love a tutti.
With Love
F.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sembra tutto crollarmi addosso ... ***


Stacy’s Pov. 

Erano le 10 di mattina, domani sarebbe stato il mio compleanno e sono felice. Non so che stavano organizzando i ragazzi, li vedevo indifferenti e non mi dicevano niente, insomma non mi convincevano. 
La mattina mi svegliò il dolce profumo di frittelle che stavano preparando, non so chi, ma di sicuro era un bravo cuoco. Mi vesti:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=296596977023561&set=a.295555980460994.96033.179700692046524&type=3&permPage=1, legai i capelli, misi la matita blu e scesi per andare a mangiare quella colazione. Trovai solo Harry che cucinava e Kate che sonnecchiava sul divano. Salutai Harry dandogli un bacio sulla guancia e andai a svegliare Zayn. Entrai in camera, era scoperto, senza maglietta e solo con dei pantaloncini. Io intanto pensavo : Wow, mi verrebbe da…-. Il mio pensiero fù interrotto dalla sua voce. Quella magnifica voce, profonda e attraente. 
:Ehi, amore, dormito bene???-gli chiesi.
:Tutto bene e tu ??-.
:Bene bene, senti ti volevo chiedere se oggi ti andrebbe di andare a fare una passeggiata, non so dove, ma giusto per stare un’po da soli-.
:Amore, mi dispiace ma ho tante cose da fare, mi dispiace, faremmo un’altra volta-.
:Ah, ok- gli diedi un bacio sulla guancia e uscii dalla stanza. Ci ero rimasta male, ma perché non poteva??. Me lo continuavo a domandare. Dissi nei miei pensieri: Basta. Se Zayn non voleva o non poteva uscire con me sarei uscita con Louis. Era un buon amico, avevamo legato subito. Era simpatico, spiritoso e mi faceva divertire. Lo andai a chiamare nella sua stanza e glielo chiesi. Ma purtroppo neanche lui poteva. Tentai con Kate. Ma come sembrava neanche lei. Erano tutti impegnati. Provai con Harry, ma neanche lui. E che cavolo. Niall già era uscito perché doveva fare delle cose e rimaneva Liam che quando glielo chiesi mi rispose con un No secco. Ieri sera aveva litigato con Danielle e onestamente quando Liam è arrabbiato meglio lasciarlo in pace. Bene, ero sola. Decisi di andare a fare un giro per Londra. Feci un’pò di giri e andai da Starbucks. Mi sedetti al tavolo, presi il mio solito Frappuccino e muffin, accesi l’Ipod, misi le cuffiette e mi immersi nella musica. Ad un certo punto mentre stavo navigando con il pensiero in un mondo parallelo, vidi uno che assomigliava veramente tanto a Zayn. Era lui, infatti, stava parlando con una ragazza. Appena vidi questa scena mi usci una lacrima dagli occhi. Pagai e usci. Gli andai incontro e gli diedi uno schiaffo, così senza pensarci. Mi guardò esterrefatto e anche la ragazza. 
Io con le lacrime agli occhi gli dissi: Tu, fortuna che dovevi fare una cosa importante eh ?? Invece dovevi uscire solo con questa ragazza. Lo sai, MI FAI SCHIFO. E così me ne andai. Senza farlo parlare. Anche perché non avrebbe parlato perché quello schiaffo era veramente forte. 
Mentre ritornavo a casa in lacrime incontrai Harry e Kate, abbracciati. Bene, e così meno 3 amici. Ma oggi era la mia giornata fortunata eh ?? Perché mi stavano mentendo tutti?? Perché?? Ero io quella sbagliata o erano loro??. Ritornai a casa, per fortuna c’era il mio migliore amico seduto sul divano a mangiare Tortilla. Mi levai il cappotto, e mi buttai addosso a lui a piangere a dirotto. Mi consolò e come tutti i migliori amici mi fece rispuntare il sorriso dalla bocca. 
 
Questo capitolo è drammatico ma il prossimo è più vivace e Bello. Vi saluto. Bye Bye Carrots ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Party... ***


Dopo 2 ore Niall era riuscito a farmi rispuntare il sorriso dalla bocca. Zayn non era ancora tornato. Chissà come ci era rimasto. Non mi importava. Domani sarebbe stato il mio compleanno e non ci volevo pensare, anche se era impossibile. Forse lui era l’unico ragazzo che avevo mai amato. Mi addormentai tra le braccia di Niall, mi sveglia circa alle 7 e mezza di sera. Ad un certo unto entrò Zayn, che vedendomi tra le braccia di Niall mi fulminò, abbassò lo sguardo e andò in cucina. Parlai con Kate e Harry. Avevo chiarito. Mi mancava solo Zayn, ma questa volta non mi feci avanti io.
All’ora di cena ci riunimmo tutti intorno alla tavola mentre mangiavamo Italiano. C’era un silenzio di tomba. Ci scambiavamo sguardi. Io sentivo quello di Zayn addosso. Che imbarazzo, per fortuna finimmo di mangiare. Diedi la buonanotte a tutti, tranne a Zayn e andai in camera mia. Appena chiusi la porta, mi accasciai e iniziai a piangere. Non me ne seri neanche conto. Perché, perché piangevo. Forse perché tenevo troppo a lui. A tutti. Mi misi sul letto e piano piano mi addormentai. Sognai Zayn. Era il sogno più bello che avessi mai fatto.
 
La mattina dopo.
Ore 10 e un quarto. Oggi 21 luglio è il mio compleanno. Non ero molto felice, onestamente per il giorno del mio compleanno volevo stare con il mio ragazzo e con i miei amici. Ma forse la prima opzione non era possibile. Mangiai. Verso le sei di pomeriggio trovai un pacco sul letto. C’era un biglietto. Lo lessi c’era scritto: Indossalo questa sera e vai in questo indirizzo.
Aprii il pacco era un vestito, un vestito stupendo color cipria, corto attillato con degli incroci di tulle sul seno. Bellissimo. Avevo anche i tacchi, le mie Loboutin. Non ero convinta se andare. Ma alla fine mi convinsi. Mi feci un bagno caldo per rilassarmi. Mi vestii, truccai molto bene e uscii di casa. Trovai fuori casa Kate. La abbracciai. Non mi voleva dire dove stavamo andando. Cercai in tutti i modi di armi dire qualcosa, ma era tutto inutile, irremovibile. Durante il tragitto per non-so-dove mi raccontò della sua storia con Harry. Era felice con lui e io ero felice per lei. Finalmente arrivammo. Scendemmo dalla macchina entarmmo in una piccola porta in un vicolo buio. Faceva paura. Era tutto buio, penso che era una sala. Ad un certo punto si accese una luce in mezzo alla pista da ballo. Era Zayn. Aveva una cosa in mano. Feci per andarmene ma lui con un microfono mi disse: Ti prego non te ne andare. La sua voce mi percorreva tutta la schiena facendomi sentire piccola piccola. Rimasi ad ascoltare quello che mi diceva. Mi stava recitando una poesia, poi mi disse che quella ragazza era la proprietaria di quella sala. Mi sentii un po in colpa, come l’avevo potuto fare, ma vabbè. Mi avvicinai a lui, lo abbracciai e mi disse all’orecchio sussurrandomi: Sei bellissima. Mi avvicinai e lo bacia. Le luci si accesero e tutti amici, parenti e amici di scuola mi fecero: SORPRESA!!!. Grazie a tutti ragazzi dissi urlando. La musica era gia partita. I drink già stavano finendo. Qualcuno era già sbronzo, io stavo ballando con Zayn in un modo un pochino provocante, forse avevo bevuto anche io un po ma chissene frega quella sera sarei diventata maggiorenne. Ci baciammo sempre di più e alla fine finimmo in terrazza abbracciati l’un altro.
 
Zayn’s Pov.
Ero davvero felice di stare con lei. Mi faceva sentire sempre me stesso. Era bellissima. Era una ragazza unica. Rimanemmo li abbracciati.
 
Harry’s Pov.
Kate stava li seduta su un divanetto. La presi per mano. Quella sera era davvero.. Wow. Iniziammo a ballare, mi provocò molto e alla fine non resistetti più. La baciai e piano piano salimmo le scale. A dire la verità avevamo un’po’ bevuto ma vabbe che cosa c’era di male??.
La appogiai piano sul letto, volevo farla mia quella sera Mia e di nessun altro. Doveva essere Mia. Le torturai il collo con dei baci fuggenti (?). Iniziò a giocare con i miei ricci, cosa che letteralmente mi faceva impazzire, poi passo a giocare con la mia lingua. Insomma quella notte fu veramente una notte bellissima. Non so perché ma in quella sala c’erano anche delle stanze. Era una villa. Mi alzai e mi rivestii. Svegliai poco a poco Kate con dei baci caldi sul collo. Andammo a svegliare Zayn e Stacy, aprimmo la porta e….
 
Ragazze come va ?? Non lo so questo capitolo non mi convince molto. Però vabbè. Mi rifarò con il prossimo. Ricordate che vi voglio un sacco di bene <3
 
F.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Forget The Past. ***


Li trovammo mezzi spogliati, quasi nudi. Bhè stavano ancora dormendo, così io e Kate decidemmo di andarli a svegliare normalmente, ma io per normalmente intendo saltandogli sopra. Iniziammo a saltargli sopra fino a che Stacy non si svegliò e il solito Zayn dormiglione iniziò a parlare con la bocca ancora impappinata dal sonno.
 
Stacy’s Pov.
Quello era stato il compleanno più bello di tutta la mia vita. Era tutto perfetto, l’atmosfera, Zayn, gli amici il posto e soprattutto l’amore. Si perché l’amore è quel sentimento che rende tutto perfetto anche nei momenti più brutti.
 

Amore corre verso amore,
così come gli scolari lasciano i loro libri, per contro,
 amore lascia amore con volto corrucciato con cui gli scolari vanno a scuola.

                                                                        (William Shakespeare)

 
Ecco proprio come dice Willam Shakespeare noi siamo così. Siamo prigionieri o meglio vittime di questo sentimento splendido.
Ritornati a casa ci buttammo stremati sul divano. Mi squillò il telefono. Era mamma, era da tanto che non la sentivo.
:Pronto mamma, come va ??-.
:Bhe abbastanza bene, ti ho chiamata perché ti devo dire una cosa-.
:Dimmi tutto mamma-.
:Allora, non è la cosa migliore da dire al telefono ma io e tuo padre abbiamo deciso di separarci. Amore io e lui non andiamo più d’accordo. Ti preghiamo di comprendere la nostra decisione. Ti prego. Rifletti e poi richiamami. Grazie tesoro.
E da li staccò la chiamata. Sentivo che gli occhi stavano iniziando a riempirsi di lacrime. Non mi potevano fare questo, erano due genitori fantastici assieme, e adesso hanno rovinato tutto. Ma perché, forse ero io il problema ?? Ma penso proprio di no. Non avrei richiamato mia madre. Anche se maggiorenne, volevo i genitori insieme. Ma purtroppo non andavano più d’accordo, no ?? Allora è questo che fa l’amore, prima ti ci fa credere in tutto quello che fai e alla fine distrugge tutto, anzi tutti. Non può essere così la mia fine, no.

Mi buttai addosso a Zayn e iniziai  a piangere, restai li per circa 10 minuti e poi usci. Dovevo stare da sola, riflettere, pensare e decidere. Stavo pensando si ritornare  a Roma per andare a trovare i miei genitori, magari così gli avrei fatto cambiare idea. Questo pensiero mi tormentava la mente. Che fare ??.
Partire per rivederli o restare con la mia anima gemella ??.
Me lo continuavo a ripetere in testa. Decisi di andare a prendermi un bel caffè per cercare di schiarirmi le idee. Ma neanche quello funzionò. La mia testa diceva dimentica il passato. Ci fu proprio un ‘immagine che mi fece prendere la decisione. Una bambini con i genitori per mano, e lei in mezzo a loro. Mi ricordò la mi infanzia.  C’ero passata anche io, e li rivolevo vedere insieme.
Tornai a casa e diedi la notizia a tutti.

Silenzio…..

Il "dimentica il passato" non aveva funzionato.
 

Ragazze come va ?’ Scusate se ho aggiornato tardi ma non ho avuto proprio tempo. Tra campo scuola e scuola. Comunque che ve ne pare. Qui c’è soprattutto il pensiero di stacy ma nel prossimo ci sarà una sorpresa.
Grazie per il supporto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=943866