I love you like a love song.

di khika liz
(/viewuser.php?uid=110563)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** You are my only one. ***
Capitolo 2: *** Always. ***



Capitolo 1
*** You are my only one. ***


You are my only one

Nda. Allora, una brevissima song fic scritta di getto, mentre ascoltavo My only one, by All Time Low. Partecipa al My Ipod challenge, di Immortal_Bliss. Penso di aver detto tutto, spero vi piaccia.
 


Paint yourself a picture.
Something perfectly obscure.
To hide away the messes
behind your manicure.

Ho sempre desiderato farti un ritratto, uno di quelli che ti sarebbero rimasti per sempre accanto. Di certo non come quello di Dorian Gray, io la tua anima voglio continuarla a vedere.
Ma sei tu quella brava a disegnare, no? Sei tu quella con la famiglia disastrata e fin troppi casini. Ed allora disegnati felice, disegnati con un sorriso. Così che io possa vederti felice, nonostante ti abbia aiutato a distruggerti.

And all of my obsessing to find the perfect words.
Sick of second guessing. I didn’t mean to make you hurt.
Didn’t mean to make you hurt, hurt, hurt
.

Avrei voluto dirtelo dal primo giorno in cui ti ho vista, che in te avevo intuito qualcosa di speciale, qualcosa di diverso, di magico. Eppure non ci sono riuscito. E quando ti ho detto di amarti ho dovuto farti dimenticare persino il tono della mia voce. Ti avevo ferita irreparabilmente senza volerlo sul serio. Non volevo ferirti, non vorrei mai ferirti come allora.

What do you say when your heart’s not in it?
(Your heart’s not in it)
What do you do when you just don’t get it?
(You just don’t get it)
Where do you go when you reach your limit?
(You reach your limit)

Ti sei nascosta in te stessa, non vedevo più quel bel sorriso, non avevo più nulla di tuo. Nemmeno un ritratto a farmi compagnia. Non venivi a trovare mio fratello, ed io non vedevo i tuoi occhi brillare. Amavi lui, eppure sono certo che hai sempre amato un poco anche me. Non capisci? Ti amo più della mia stessa vita, ora. E arriverai ad un punto in cui anche tu amerai qualcuno più di te stessa, qualcuno che non sia mio fratello. Cosa farai, allora? Sarai al limite della sopportazione. Avrai bisogno di quel qualcuno come io ho bisogno di te, ora.

‘Cause all I know, all I know is
You are my only one.
That’s all I know. You’re all I know.

E non riesco a farti uscire dalla mia testa. Vorrei liberarmi di te, dei tuoi occhi magnetici e delle tue labbra, ma  non ci riesco. Sei tutto quello che so, ora. E non so cosa fare senza te.

 And all of my obsessing, tell me what was it worth?
Guess I should’ve learned my lesson. I didn’t mean to make you hurt.

Ho sbagliato di nuovo, ma questa volta la memoria non te l’ho cancellata. Volevo che tu ricordassi. Voglio che tu ricordi. Ma questo ti fa solo male ora, vero? E mi dispiace, non volevo ferirti, ma ti amo.

You are my only one.
That’s all I know. You’re all I know.

Un giorno capirai di amare me, ne sono sicuro. Quel giorno arriverà, avrai la forza di esternare i tuoi sentimenti e mi amerai alla luce del giorno. Mio fratello non sarà più un ostacolo, capirai che lui è troppo egoista per poterti amare come farò io. Capirai che nessuno ti amerà come sto facendo io da una vita, Elena. Dovesse volerci una vita, io ti aspetterò qui. Farò le mie solite cavolate, sarò lo stronzo di turno e  ferirò qualcuno, è questo quello che sono, in fondo. Ma tu lo sai, sai che in me c’è molto altro. Lo hai scoperto a poco a poco e so che non mi lascerai fare del male agli altri. Voglio solo averti accanto, tu sei tutto ciò che conta, ora.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Always. ***


Always

By Plumb

 

Ho sempre avuto paura che tu potessi morire tra le mie braccia, quelle volte in cui ti ho salvata per pura fortuna. Tutte quelle volte in cui ho creduto di essere arrivato troppo tardi, di non essere stato abbastanza veloce. Tutte quelle volte in cui ti ho lasciato fare le tue scelte, rischiando di perderti per sempre.

I will always try to keep you very safe

Eppure ho sempre cercato di tenerti in vita. Di farti fare le tue scelte, nonostante fossero sbagliate, ho voluto che fossi tu a decidere. E tenerti in vita è un lavoro a tempo pieno, ma lo farò per sempre.


So open up your eyes
So they can look in mine
And see a small reflection
And when you close your eyes
I pray the thoughts inside
Are beautiful and true

Apri i tuoi occhi, questa la mia preghiera ogni volta che ti vedevo in fin di vita. Apri quei dannati occhi e specchiati nei miei, ti prego! Chiudili, adesso che so che sei viva, e riposa. Ho visto la lucentezza delle tue iridi, occhi pieni di sogni e di speranze. Pregherò perché diventino la realtà, amore mio.


I
won't always
Be this strong

Ti ho promesso che ti avrei fatto fare le tue scelte. Ma non sarò sempre così forte, perché ora ho troppa paura di perderti. Una vita senza te sarebbe così dolorosa che io non potrei sopportarla. Una vita senza te porterebbe alla mia morte. Andrei dal nostro peggior nemico e mi farei uccidere. Senza te perdo le mie forze.


But I will always love you more each day

Ma ti prometto che ti amerò. Per sempre. Ovunque io mi trovi, ovunque tu ti trovi, il mio amore crescerà di giorno in giorno. Ti prometto che anche se sarai di qualcun altro io continuerò ad amarti. Ti prometto che sarò lì a consolarti quando qualcosa andrà storto e sarò lì a proteggerti quando ti caccerai nei guai. Ti prometto che ci sarò, amore mio.


So open up your eyes
So they can look in mine
And see a small reflection.

Guardami negli occhi. Permettimi di vederti viva. Guardami negli occhi e prendi tutto il mio amore. Guardami negli occhi, ma svegliati, ti prego.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1021638