Tutti insieme...

di Vic_Acu97
(/viewuser.php?uid=187724)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pericolo...o...Forse no! ***
Capitolo 2: *** Sono Arrivati ***
Capitolo 3: *** Nuovi Amori ***
Capitolo 4: *** Gli alieni....in ostaggio? ***
Capitolo 5: *** Rintracciati.. ***
Capitolo 6: *** Vecchie Conoscenze ***



Capitolo 1
*** Pericolo...o...Forse no! ***


Erano le 15:30 e come al solito,bisognava andare al Caffè Mew Mew. Come al solto,Strawberry arrivò in ritardo. -Strawberry!Ma non ti vergogni ad essere sempre l'ultima ad arrivare?-la rimproverò Ryan.-Scusa!Sono mortificata-cercò di scusarsi la ragazza. -Adesso basta scusarsi,è arrivato un messaggio nel computer da parte degli alieni...-cercò di spiegare il ragazzo.-Eh,sì!Ma prima che ne dite di un dolce?-chiese Kyle arrivando con una torta in mano.-Io,io,io lo voglio io-disse eccitata Strawberry.-Una fetta la prendo volentieri-dissero in coro le altre ragazze.-Oooh!Ma insomma!Abiamo un problema più grave!Gli alieni stanno arrivando!Di nuovo!-disse il biondo.-Cosa?!?!-disse Strawberry rimasta di stucco.''Oh no!Mi ero sbarazzata di quell'alieno e me lo ritroverò tra piedi di nuovo''pensò.-Ahh!Che bello!Rivedrò Tart!-Paddy fece i salti di gioia mentre Lory pensava:''e così rivedrò Pai''.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sono Arrivati ***


Le tre Mew Mew pensavano a quegli alieni, e non pensavano che sarebbero più tornati.
-Ragazze,forse è meglio che torniate nelle vostre case e prepararvi all'attacco degli al..-Ryan non terminò la frase perchè tremò tutto e le Mew Mew,
uscirono fuori per vedere la situazione.Videro l'astronave degli alieni,era impossibile,erano arrivati.
-Salve Mew Mew-disse Pai scendendo dall'astronave.
-E' un piacere rivedervi-disse Ghish seguendo il maggiore degli Ikisatashi.
-E' da tanto che non ci si vede-annunciò Tart,il più piccolo.-Tart-la piccola Paddy corse verso di lui e lo abbracciò.-Scimmietta-sorrise e ricambiò l'abbraccio della sua dolce Paddy.
-Micetta mi sei mancata sai?-le disse poi si avvicino a Strawberry.-Ghish stammi lontano!Io sto con Mark-esclamò arrossendo la rossa.
-Volete smetterla?-Pai era più freddo del solito.''Oh Pai,quanto mi sei mancato...vorrei stringerti,abbracciarti''pensò Lory guardando l'alieno,che non perse tempo ad incrociare il suo sguardo con quello della Mew Mew.
-Che ci fate qui!-ribattè Mina. -Siamo qui per restare-disse felice Tart. -P..per restare?-Paddy gli saltò addosso -Che bello!-disse ancora la ragazzina.
-Q...quindi...s...siete qui...per...restare sulla Terra...p..per...sempre?-disse arrossendo la dolce Lory. -Esattamente-sorrise maliziosamente Ghish.

-Allora sarà una bella impresa-sbuffò la leader delle Mew Mew. -Ma in che senzo...per...restare?-chiese Lory arrossendo di più.-
-Per stare con voi e aiutarvi con dei nuovi nemici se ci saranno-rispose con tono glaciale Pai appoggiato al muro con le braccia conserte.
Lory lo guardava,era così bello quando era serio.Lo amava tanto ma sapeva della differenza che non poteva farli stare insieme.Ad un tratto quando tutti entrarono dentro,Lory rimase ancora un pò.Pai stava per entrare quando si accorse di Lory.Si avvicinò e gli disse: -Tu non entri?-
Lei arrosì di colpo -s..si..adesso..vengo-lui notò il rossore, mise da parte il suo orgorglio e la sua freddezza,si avvicinò a lei,le prese il viso e la baciò.Lei ricambiò quel bacio -Pai...ho...ho aspettato questo momento...da quando ti ho conosciuto-lui rimase di stucco non sapendo che la ragazza provasse ciò che provasse lui -anche io Lory...sono stato...davvero imperdonabile durante la guerra perdonami..-lei lo guardò e sorrise -ti ho già perdonato- in quel momento si stavano di nuovo baciando e ad un tratto uscì Paddy, e li vide.La piccola corse subito dentro.-Allora Paddy,dove sono Pai e Lory?-chiese Pam. -Pai e Lory si stanno baciando-salta felice la bambina.-Cosa???-tutti rimasero stupiti.


Angolo della scrittrice:
Ma salvee...mi presento io mi chiamo Jolanda ho 14 ann e vado pazza per le Mew Mew in particolare per la coppia PaixLory ^^ ooh ma quanto altro devo dire xD Ho creato questa FF perchè mi sembrava bello condividerla con tutti voi ^^ Bacioni!!Jole

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nuovi Amori ***


I due continuavno a baciarsi appassionatamente ma furono interrotti dall'arrivo degli altri e da Paddy.-Ahhh che vi dicevo!Visto?Lory e Pai si baciavano-rise la ragazzina e i due si staccarono arrossendo.A quel punto la Mew Rossa si avvicinò a loro -Sapevo che tra voi era scoccata la scinilla-diede un colpo nel gomito di Pai che si teletrasportò via.-Strawberry,non...non è come pensi...Lui..mi ha vista giù e...allora...m..mi ha baciata-cercò di spiegare la ragazza.Tart ripensò al momento in cui aveva ascoltato la discussione dei suoi fratelli.

Flash Back
..................................................................
-Sò che ti sei innamorato di una delle Mew Mew,avanti chi è?-disse Ghish con un sorriso malizioso.

-La cosa non ti riguarda!Sono affari miei-il volto di Pai diventò roseo.
-Aaah!Lo sapevo che mi rispondevi così!Io conosco un rimedio funzionante per farti confessare-L'alieno dai capelli verdi fece vedere delle foto delle Mew Mew al fratello e quando fu il turno della Mew verde,Pai arrossì di colpo.
-Si!Sapevo che ti piacesse la pesciolina!-esclamò Ghish contento
-però non lo dire a nessuno Ghish..-disse Pai con tono freddo e glaciale.

Fine Flash Back
........................................................

Lory andò a cercare Pai,ma non lo trovava da nessuna parte.Intanto al Caffè Mew....
-Sapevo che le piacesse Pai...ma pensavo che si volesse mettere con Ryan visto che le piaceva molto!-disse giù di corda Paddy.
-Paddy ricorda che a Ryan,Lory non piace.Quindi...credo che si sia rassegnata-aggiunse Mina.
Dopo lunghe ricerche,Lory era stanca quindi torno a casa pensando.''Pai...chissà dove sei adesso''.
La ragazza entrò in casa e si sdraiò sul letto quando una figura dalle orecchie a punta apparve vicino a lei.
-Pai!-esclamò felice la ragazza
-Lory...scusa se sono scappato via...-l'alieno si sedette vicino a lei.
-Non devi scusarti-disse la Mew Focena appoggiando la testa sul petto di lui.
-Lory...-lui la abbracciò.
-Sì?-dolcemente Lory si mise a cavallo sulle sue ginocchia.
-Nel nostro pianeta si dice in un'altro modo..ma non so se capiresti.-lui la guardò e poi continuò.-Cercherò di dirtelo come fanno i terrestri.Lory,dal primo momento che ti ho vista...sentivo le farfalle nello stomaco,e il cuore mi batteva a mille...insomma ecco...Lory...io..io ti amo...vuoi essere la mia ragazza?-chiese l'alieno.
-Certo Pai certo!-lei lo abbracciò e lui ricambiò sorridendo.


Angolo della scrittrice:
Ma ciauuu xD riecco la vostra Jole con un nuovo capitolo dedicato alla PaixLory ^^!Mi scuso per non averla aggiornata ieri,ma ho avuto ospiti quindi...bhè spero questa FF vi piaccia :) Bacioni!Jole


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Gli alieni....in ostaggio? ***


Pai e Lory,si diedero un'altro bacio poi si addormentarono abbracciati e sorridenti.
Erano le 07:15 e Lory si svegliò non trovando più Pai vicino a lei,facendole venire dei dubbi e dei pensieri ma non doveva pensare a ciò,piuttosto doveva prepararsi per andare al caffè.Si lavò,si vestì e si pettinò i capelli,ma non ebbe tempo per farsi le treccine,non voleva che la sgridassero così lasciò i capelli slegati.Arrivò al caffè un pò tardi grazie a Strawberry,che la intrattenne con le sue chiacchere su Mark.Arrivate al caffè...
-Lory non è da te arrivare in ritardo...Strawberry...come al solito tu eh?-Ryan e Mina comincarono a fare una ramanzina coi fiocchi a Strawberry mentre Lory cercava di prendere  le difese dell'amica.-Coraggio lasciatela stare è colpa mia!-Strawberry non poteva accettare che Lory si prendesse le sue colpe.-No...Lory..è colpa mia...-le due si guardarono in faccia.
Dopo 2 minuti di silenzio...
-Oggi non vedo Ghish...chissà dove sarà...bhè io senza di lui stò bene-disse ironica la mew rossa.
-io non vedo Tart invece-osservò Paddy e poi continuò-Pai è sparito pure-concluse.
-Lory tu sai dov'è Pai?-chiese Pam entrando nella stanza.
-I..io non....non so dove sia-disse quasi piangente la verde.
Kyle,in cucina,nota un bigliettino e lo legge.-Ragazze brutte notizie-disse Kyle correndo da loro.
-Che tipo?-chiesero in coro.
-Qui in questo bigliettino,c'è scritto che hanno preso gli alieni in ostaggio.Se volete rivederli dovete andare domani al parco pubblico alle 16 in punto.-Spiegò il giovane.
-No....Tart-Paddy cominciò a piangere.-Io ti salverò!-disse tra le lacrime.
-Povero Ghish-disse a bassa voce Strawberry.
Lory invece non parlò,si limitò a pensare il suo adorato Pai.''Ti salverò amore''pensava guardando il nulla.
............................................................................................................
Intanto Ghish,Tart e Pai....
-Liberateci subito!Paddy e le sue amiche v faranno fuori  vedrete!-urlava a squarcia gola il piccolo Tart.
-Devi calmarti fratellino-disse il verde
-Domani arriveranno le Mew Mew e ci tireranno fuori da questo lurido posto!-esclamò Pai determinato.
-Tacete-disse una delle 3 guardie che li sorvegliava.




Angolo della scrittrice:
E vualà eccomi quaaa!!!^^ spero vi piaccia

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rintracciati.. ***


-Liberateci subitò-tuonò l'alieno verde tutto malridotto.-Scordatevelo!Ci servite-rispose una guardia.
-Per fare cosa?!-continuò il minore dei tre.-Non possiamo dirvelo-i tre fratelli si guardarono stupiti.
..........................................................................................................................................................................................
Caffè Mew ore 11:30
Ryan e Kyle erano rimasti tutta la notte svegli,per cercare il posto dove tenevano prigionieri gli Ikisatashi.Ma niente.
-Sono arrivata!!Scusate il forte ritardo!-urlò Strawberry.-Straw...bentornata!-esclamarono a coro le sue amiche mew.
-Novità?-chiese.-Purtroppo niente-rispose la modella.
-Ma noi li troveremo!Costi quel che costi!-ribattè determinata la piccola Paddy.
-E non ci arrenderemo!-concluse Mina per l'amica.
Nel frattempo al laboratorio.....
-Li ho trovati!!!Sono a 4000 km verso sud da qui!-Ryan era contento di averli trovati,ma sapeva che per le ragazze era molto pericoloso.
Il biondo corse da loro.-Ragazze li ho trovati!-
-Che belloo-Paddy fece i salti di gioia.-Rivedrò il mio Tart!!-
-E...e dove....s...sarebbero?-chiese arrossendo Lory.
-A 4000 km vesro sud da qui..-
-E' abbastanza lontano...-
-Lo so Lory...ma voi li volete liberare si o no!-
-Si!-esclamarono le mew mew.
-Andiamo ragazze!Gli alieni ci aspettano!- esclamò Strawberry piena di entusiamo.
-Siii-

Si trasformarono,prepararono le loro armi,presero il gps e si incamminarono.
Dopo mezz'ora correndo arrivarono sul posto.
-Ci siamo...è qui che sono-disse un pò intimorita la rossa.
-Entriamo-ribattè la mew lupo.
Entrarono e li cercarono d'appertutto,ma era troppo grande il posto dovevano dividersi...
-Ragazze dobbiamo dividerci...Lory vai con Paddy nel piano di sopra,Mina,Pam voi due nel piano di sotto e io con Mash resterò qui a cercare va bene?-decise Straw.
-Va bene!-esclamarono.
Lory e Paddy salirono gli scalini e cominciarono a cercare,la stessa cosa fecero Mina e Pam che scesero e cercarono in tutte le stanze.Invece Strawberry,cercava di trovare la stanza con l'aiuto di Mash.
-Aiutoooo-la voce del piccolo Tart risuonava per tutta la stanza.
-Questo...è Tart!Ho sentito la voce di Tart!-Paddy era felicissima.
-Si anche io...proveniva da lì-Lory indicò una porta a destra dove c'erano tre persone che li sorvegliavano.
-Oh no!Ci sono le guardie!-Paddy era un pò intimorita ma poi si fece avanti.-Guardie prendete questo!Fiocco immobilizza!-le guardie vennero bloccate dal budino di Paddy.
-Mew Paddy,sei proprio tu?-chiese incredulo l'alieno.
-Si Tart sono io-Paddy lo tirò fuori.-Tart dove sono i tuoi fratelli?-
-Sono lì-indica la stanza opposta.
-Coraggio Mew Lory liberiamoli!-
-Va bene Mew Paddy!Io sono pronta!-disse Lory impugnando le sue nacchere.
-Mew Lory!-esclamò Pie.
-Oooh guarda fratellino...la tua pesciolina è venuta a liberti-lo provocava Ghish.
-Stà zitto Ghish!-
-State zitti entrambi!-I due rimasero shokkati dal comportamento di Lory e si azzittirono.
-Fiocco D'Acqua!-Lory mise fuori gioco le guardie e liberò i due.
-Grazie ''pesciolina''-Ghish cercò di far irritare il fratello.
-Grrr!Ghish!Lei è la mia pesciolina non la tua!Vattene dalla tua gatta!-ringhiò lui.
-Ehm...basta litigare-intervenirono Paddy e Tart abbracciati.
-Dobbiamo uscire fuori di qui e avvertire le altre che qui crolla tutto-concluse Lory.
Scesero al piano di sotto e trovarono Strawberry seduta che chiaccerava con Mash.
-Strawberry!Dobbiamo andare via!-esclamarono.
-Perchè?-
-Dobbiamo andarcene!-
-Va bene-
Scesero a cercare Pam e Mina e appena trovate andarono via.

Angolo della Scrittrice:
Ma ciauuu!!!Eccomi con il 5 capitolo spero vi piaccia!!Bacioni Jolanda :*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Vecchie Conoscenze ***


Arrivate al caffè mew si recarono immediatamente al laboratorio per avvertire Ryan del loro successo. La mew gatta entrò ma non vide nessuno. "Ragazze...qui Ryan non c'è.." Tutti si chiedevano dove potesse essere. "Io...avrei un'idea su dove possa essere!" esclamò ad un certo punto la ballerina. "Ah..si? E dove?" chiese ansiosamente Lory,che era preoccupata per lui. Pai capì la sua preoccupazione. Doveva voler molto bene al biondo. "Potrebbe essere..nella sua villa al mare!" tutti ci pensarono un pò sù. "Forse Mina ha ragione"disse Pam. "Bhe che aspettiamo?Vogliamo andare?" premurosamente Strawberry. "Ma come? Non abbiamo nessun mezzo..e nemmeno la patente!"Lory aveva dato a notare quel piccolo problema. "Non c'è cosa più facile che noi potessimo fare"da un angolino vi era un Ghish non più tanto perverso ma premuroso e buono.Forse perchè non se la sentiva di provarci con la sua gatta in quel momento. (Ehy io non ci provo con Strawberry N.D Ghish) (Nooo se tu non ci provi con la vecchia befana io ero fidanzato con la mia scimmietta N.D Tart) (Volete smetterla?Giuro che vi cancello dalla fic N.D me) (No no perfavore N.D Ghish e Tart) Un minuto di silenzio venne interrotto da Mash. "Alieni!Alieni!" "Lo sappiamo Mash sono qua!"s'innervosì Strawberry. "Nono Alieni hanno preso Ryan!" A quel punto erano tutti sconvolti e si recarono di sopra vedendo Ryan svenuto e due alieni,uno dai lunghi capelli dorari,pelle biancastra e occhi crisrallini.L'altro aveva i capelli ondulati fin sopra le spalle e due occhi ambrati come quelli di Ghish. "Ci rivediamo dopo tanto tempo mio caro Pai!"maliziosamente l'alieno dai capelli dorati. Pai conosceva quell'alieno? o meglio "aliena"? Tutti,specialmente Lory,si chiedeva chi fossero i due e chi era quella lì,ma sopratutto come faceva a conoscere Pai. ANGOLO DELLA SCRITTRICE: Salvee!Scusate del grande ritardo ma ero senza computer ma adesso ho il cellulare e posso continuare comubque. Voglio ringraziare coloro che hanno e continuano a leggere questa fanfic un grazie a RainbowColor per la recenzione =3 Kiss Kiss!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1035076