Only you can make this

di Gaju
(/viewuser.php?uid=157767)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** My best friend ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***



Capitolo 1
*** My best friend ***


“…You and me the perfect team...”

Parte di Selena:

Finalmente un pò di vacanze.

Sono stanca e stressata. Questo lavoro mi sta uccidendo, in questo periodo. Ogni giorno c’è un concerto,show, qualche intervista…ho proprio bisogno di un pò di riposo. E non sono l’unica,anche Miley, Miley Cyrus. La mia migliore amica. Ci conosciamo da quando siamo piccoline,grazie a mia mamma e a quella di Miley. Anche loro sono migliori amiche,si conoscono da moltissimo da tempo. Quando ho visto Miley la prima volta avevo un’anno credo, e anche lei. I miei ricordi sono molto approssimativi sono passati tanti anni. Avevamo legato subito,come se ci conoscessimo da un’eternità.
Siamo cresciute insieme,come due sorelle che si sostengono davanti a tutto. E’ molto importante Miley per me,Non voglio perderla.
Nonostante il lavoro cosi faticoso ci vediamo quasi sempre. Certe volte facciamo anche dei concerti insieme e nel backstage non facciamo altro che ridere,parlare e scherzare,ricordando le mille avventure vissute insieme e i vecchi tempi. Di certo non dimenticherò mai una scena: Eravamo all’asilo,un giorno,durante una pausa andammo nella sala giochi,come da abitudine,quel giorno salimmo su degli scatoloni di plastica abbastanza resistenti per tenere il peso di due bambine di 4 anni,cominciammo a cantare a squarciagola e tutti gli altri bambini ci guardarono e si misero a battere le mani. Cantare era,e lo è tuttora credo,il nostro sogno più grande e lo abbiamo condiviso,come ogni cosa del resto, insieme. Abbiamo lottato senza arrenderci mai e smettere mai di credere nei nostri sogni. Oggi quel sogno è diventato realtà,per entrambi. Quel sogno per cui abbiamo lottato: diventare delle Cantanti.
Andremo in montagna,in Canada. Non vedo l’ora, mi manca. Mi manca la mia Migliore Amica.


Parte Miley:

Non vedo l’ora di stare con Selena. Mi manca, ma il pensiero che frà poco passeremo 2 mesi insieme in  montagna mi conforta.
Sto preparando le valige.
Sono le 10.05 del mattino,Selena mi aspetta alle 11 al “nostro” solito bar, “Nostro” perché è il bar dove ci vediamo sempre nel tempo libero. Ci sono bellissimi ricordi in quel posto.
Scesi da casa e misi le valige in macchina. Risi come un idiota per l’immagine di me stessa che si ammazza per mettere delle valige pesantissime in macchina. Misi in moto sedendomi sulla mia bellissima nuova Range Rover nera,cominciai a guidare fino al bar. Vidi parcheggiata la sua Jeep e non potei far meno che sorridere guardando quella macchina. L’avevamo presa uguale,piaceva ad entrambe.
Parcheggiai e scesi. La vidi seduta li ,al nostro solito tavolo. La guardai e le sorrisi,si girò e mi vide.
Entrai. Andai a sedermi di fronte a Lei.
“Ciao Miley!”
 “Ciao Selena- Stai bene?”
“Si,grazie,tutto a posto. E tu? Sei pronta? Io non vedo l’ora.” –Disse lei sorridendo.
“Si tutto bene,Grazie. Anche io. Prontissima Signora.!”-dissi ridendo.
Scoppiamo a ridere e ordinammo il solito. Frappe al cioccolato.
-“Selena io direi di prendere una sola macchina! Prendiamo la tua!? Io la mia la lascio qua da Fred.!”
“Va bene Miley.”
“Sei sempre stata più prudente tu.”
“Lo sai qual è il mio motto: Miley al volante pericolo costante!” Disse ridendo.
Non potei far meno che ridere. La tattica dell’offesa non funzionava tra di noi.
Partimmo.
Mentre Selena,Attenta come sempre,prendeva l’autostrada per lasciare la città,parlammo di lavoro per 10 minuti.
“Miley,mi hanno proposto di prestare gli EMA . Ho lasciato in sospeso la cosa. Volevo sentire che cosa ne pensavi tu.”
“SELENA MARIE GOMEZ TU DEVI ACCETTARE. Ci conosciamo da una vita e non esiste persona a questo mondo che ti conosca come ti conosco io e ti dico che sei perfetta per presentare un evento cosi importante!”
Mi sorrise-“Sei fantastica. Ti adoro!”
Mentre la città che ormai scorreva alle nostre spalle era lontana,guardai la mia migliore amica. E capii che avevo bisogno di Lei nella mia vita per due mesi. Come c’era sempre stata. Le volevo un bene dell’anima era l’unica persona che avevo bisogno per sentirmi a casa.
La Guardai. E la sentii vicina più che mai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


CAPITOLO 2.

 

Parte Miley:

La strada era tanta.Un viaggio assurdo e micidiale,ma si sapeva che io e Selena non fossimo tanto normali.Nonostante tutto non mi annoiai neanche per un secondo.

Mi risvegliai dopo circa un'ora e proposi a Selena di fermarci a mangiare qualcosa e per darci il cambio così lei si sarebbe riposata un pò.Mangiammo in un misero Autogrill insieme a dei camionisti e qualche turista che sembrava essere capitato li per caso.Dopo aver finito il panino e sorseggiato le nostre bibite,ordinammo un Caffè da portare via e prendemmo le nostre caramelle preferite.Pagammo e uscimmo dall'Autogrill.Andai al posto di guida e portai l'auto davanti al distributore della benzina.Mentre Selena parlottava su quanto fosse amaro il caffè,feci il pieno.Mi risedetti nuovamente al posto di guida.
"Miley,sei sicura di sapere la strada?Conoscendoti sbagli anche in Autostrada tu." mi disse ridendo.
"Selena dammi un pò di fiducia cavolo." dissi ridendo anche io.
"Ok..ma tanto rimango sveglia,visto che il caffè che abbiamo comprato e che facevea schifo,mi terrà sveglia come minimo per altri due giorni!" disse ironicamente."e abbassa le sicure per le portiere che comincia a piovere,tira su i finestrini."continuò mettendo una caramella in bocca.
"Guarda Selena,pensavo di aprire tutti i finestrini e anche il tettuccio sopra visto che piove..è il mino che possa fare."dissi ridendo.Amo prenderla in giro.

Misi in moto.
"Simpatica Miley,molto simpatica,davvero."disse facendo l'offesa mentre si toglieva le scarpe e incrociava le gambe sul sedile.
"Prendi l'Ipad e vai a guardare l tempo!Renditi utile!" disse ridendo.

Uscii dall'Autogrill.
Fece una risata.Dio quanto la amo quando ride così.
"Dà brutto per quasi tutto il tragitto.Aspetta..ci credi che Demi è appena uscita dalla clinica?Povera,le mando un messaggio su Twitter da parte di tutte due"
"Mi sembra il minimo che possiamo fare!" mi rattristai.
"Già..mh,cavolo diluvia proprio!Speriamo che non grandini.Accendi il riscaldamento che ho un freddo micidiale?"

Accesi il riscaldamento.Sarei morta di freddo pur di riscaldare lei.La adoravo,su questo non c'erano dubbi.

 

Parte Selena:

 

Guardai prima fuori dal finestrino,cercando di intravedere il paesaggio, e poi spostai lo sguardo sulla mia migliore amica.

Guardai i tratti del suo viso,il suo naso,la sua bocca carnosa,i suoi capelli marroni chiaro sciolti sulle sue spalle.Ma ciò che faceva sì che Miley fosse bella,secondo il mio parere erano gli occhi.Quei due occhi azzurro come il cielo.

Guardandoli vedevo purezza.Erano caldi nitidi.Riflettevano me e la nostra amicizia. Pensai che lei c'era sempre per me,quando avevo bisogno di parlare con qualcuno,per sfogarmi o anche semplicemente per parlare.Lei è importante per me,perchè lei è stata l'unica persona che ha sempre saputo tutto di me. Rifletto solo adesso su che cosa è un amico VERO. Colui che quando sei triste lo è anche lui,come uno specchio. Quello che le esperienze non te le racconta perchè le ha già vissute tutte con te.Colui che in ogni modo o in ogni situazione ti fa sorridere.Quello che ti basta vederlo anche solo qualche minuto,pur di vederlo. Quello che riesce a capirti anche con un semplice sguardo. Quello con cui condividi amori e ricordi speciali. Quello che ti ama ogni giorno di più.Sempre di più. Quello che ti ama solo per quello che sei,non per quello che fai. Solo adesso penso che un sentimento migliore dell'amicizia non esiste,perchè un legame indissolubile che continua a vivere,perchè l'amore è una sofferenza e ti provoca delle ferite che bruciano nel tempo,l'amicizia è l'unico modo per far si che queste ferite non scottino più. Credo che l'amica vera è quella che sa tutto di te e della tua vita,gioie,dolori..tutto. L'amica vera è quella che resterà sempre con te.

La mia migliore amica è per me l'unica amica vera. Quella che amo. Quella che so che non mi tradirà mai.

La mia amica vera è Miley Cyrus. La migliore su questo pianeta. La sola che rappresenta i miei ultimi pensieri.

------------------------------------------------------------------------ Questo è il secondo capitolo..ed l'ho abbiamo pubblicato mooooooolto in ritardo e ci dispiace tantissimo,ma non abbiamo avuto tempo. Spero che vi sia piaciuto.Presto metteremo il terzo! Grazie mille! Jihan e Gaia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=875302