Non siamo amiche.

di Mils
(/viewuser.php?uid=131999)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** i won't apolagize, ti dice niente? ***
Capitolo 2: *** Quella canzone non era per me. ***
Capitolo 3: *** Nessuna delle due. ***
Capitolo 4: *** Entrambe, erano furiose adesso. ***
Capitolo 5: *** Non voglio cascare di nuovo nella tua trappola. ***
Capitolo 6: *** Non sono forte come tutti mi vedono. ***
Capitolo 7: *** before the storm. ***
Capitolo 8: *** scappare. ***
Capitolo 9: *** anche se non siamo amiche. ***
Capitolo 10: *** this is my little brother! ***
Capitolo 11: *** avrei lottato. ***



Capitolo 1
*** i won't apolagize, ti dice niente? ***


Selena si sedette vicino a Miley, lasciandosi ricadere sulla sedia con grazia, accavallando le gambe magre anche se non tanto lunghe. Non era alta, ma era piuttosto magra. Miley le lanciò uno sguardo diffidente, era pur sempre Selena Gomez e anche se tra quella folla c'era Liam, il suo fidanzato, a Miley tornarono in mente alcuni ricci scuri, che le fecero battere il cuore più del solito. 
<< Ciao >> la salutò, Selena. 
Miley poteva anche non essere molto felice di ritrovarsi accanto a quella ragazza, ma il suo istinto del sud non le permetteva di essere scortese con qualcuno, anche se quel qualcuno le aveva rubato il ragazzo. << Selena, ciao! >>.
<< Ho sentito che devi ritirare un premio >> disse, quest'ultima. 
<< Si, devo, e tu? >>. 
<< Justin.. dovevo.. accompagnarlo >>.
<< Non ti muovi senza di lui eh >> scherzò Miley, rendendosi conto troppo tardi che magari Selena poteva interpretare male quella sua battuta. Molti sostenevano che Selena usasse Justin solo per la fama. Cosa che Miley sperava non fosse vera, visto che Justin era un suo caro amico. 
Selena annuì, un po' imbarazzata, un po' arrabbiata. << Già. Mai senza di lui, altrimenti non mi fotografano, no? >>.
<< Selena, non intendevo questo, io.. non volevo dire che stai usando Justin >>.
<< Non lo farei mai! >>.
<< E questo io lo so! >>.
<< Non so neanche perché mi sono seduta affianco a te, tra noi due non potrà mai esserci quello che c'era prima di Nick Jonas.. >>. 
Ecco, l'aveva detto. Selena aveva pronunciato quel nome e adesso la testa di Miley si stava riempiendo di immagini, lei e Nick, Selena e Nick, lei che piangeva, Nick e Selena che uscivano, ore passate al telefono con Nick che si scusava, che la pregava di tornare insieme a lui, Miley che piangeva per notti intere tra le braccia della sorella. Ma anche quei pochi mesi prima del dramma, quando Selena e Miley erano amiche e Nick stava facendo pian piano capolino nelle loro vite. 
<< Non dire il suo nome, non qui.. >> la pregò.
Selena scattò in piedi, stava cercando di trattenere le lacrime. << Fa' male anche a me >> disse, prima di correre via, verso i bagni. Non riusciva a correre molto bene con il vestito corto e nero che indossava, e i tacchi alti vertiginosi, attirando su di se ancora più sguardi. 
Miley si alzò e le corse dietro, sollevando il lungo abito dorato che indossava. Per fortuna era già alta di suo e non aveva bisogno di tacchi troppo alti. 
Selena era seduta in un angolo, vicino ai lavandini, e piangeva in silenzio. 
<< Selena, non intendevo offenderti >> si scusò Miley, anche se controvoglia. Quella ragazza le aveva portato via Nick, non avrebbe mai dovuto scusarsi con lei. Le aveva rovinato la vita. Se non ci fosse stata lei, magari lei e Nick avrebbero potuto aggiustare i loro problemi e magari.. lei adesso non starebbe con Liam. 
<< Invece si. Tutti mi offendono, e fanno bene >>.
<< Che intendi dire? >>.
<< Non capiresti >>.
Miley si sedette vicino a lei, aggiustandosi l'abito. << Non sono una che giudica. Ti ricordi? >> fece il gesto di fumare con le dita. << Io stessa sono stata giudicata troppe volte >>.
Selena ridacchiò, asciugandosi una lacrima e macchiandosi tutto il viso di mascara. << Hai ragione, forse tu sei l'unica che potrebbe capirmi davvero.. okay, ehm.. intendevo che.. alcune volte, i giornali, gli hater, le belibers, fanno bene a insultarmi, io non sono perfetta, a volte penso di non meritarmi neanche tutto quello che ho. Ecco perché ringrazio sempre un sacco ogni volta che mi fanno fare qualcosa, perché ho paura che un giorno qualcuno potrebbe rendersi conto che.. io ho ingannato un sacco di persone. Ho giocato con i cuori di molti ragazzi, per puro divertimento >>. 
<< Non ti seguo... >>.
<< Mi dispiace per averti rubato Nick, ma.. non è stata una mia idea. Lui.. lui era distrutto per la vostra rottura e ha cercato rifugio in me, come amica e io.. me ne sono approffitata, perché io credevo di essere innamorata di lui, ma in realtà, non era così. Prima di tutto, lui non mi ha mai amato, non penso di esserli neanche mai piaciuta davvero, ogni volta mi nominava te, ci metteva sempre a confronto. Quando ero con lui, non potevo essere me stessa, dovevo essere te. E io non sono così. Io non sono te >>.
<< Nick.. voleva che tu fossi come.. me? >>. 
<< Si! Era una tortura. E le poche volte che uscivamo in pubblico era solo per far ingelosire te, mentre io credevo che fosse tutto.. nostro. Non c'è mai stato un 'noi' tra me e Nick Jonas. C'è sempre stato un 'niley' che aleggiava nell'aria >> provò a ridere, ma gli uscì solo una smorfia e qualche lacrima, << e io volevo così tanto che lui mi amasse che ho tentato di tutto, sono cambiata e mi sono resa ridicola davanti a tutti. Perché tutti, tutti i suoi stupidi amici, sapevano come stavano le cose, tranne me >>.
<< Selena, mi.. mi dispiace, io non potevo immaginare.. >>.
<< Non mentire, Cyrus >> la voce di Selena era glaciale, niente a che vedere con la ragazzina dolce che faceva vedere in tv. 
<< Non capisco che vorresti dire, spiegati.. >>.
<< I won't apolagize, ti dice niente? >>. 
Miley sapeva benissimo a cosa si riferiva. 
Quel giorno, era ben impresso nella sua testa. 




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quella canzone non era per me. ***


Certo che sapeva di cosa stava parlando Selena, quel giorno era stato il più bello della sua vita dopo la rottura con Nick.. proprio perché era stata di nuovo con lui, il suo Nicky. Ma che sciocca.. l'aveva chiamato di nuovo Nicky, e anche se l'aveva fatto solo nella sua testa, si prese in giro da sola. Lei stava con Liam, lo amava, più o meno, be', lui era.. Liam, già, lui era semplicemente Liam e stava con lui perché erano più o meno 'amici' e lui.. uhm, baciava bene? no, per niente, Nick era mille volte meglio. Ma allora perché stava con Liam? Miley se lo chiedeva ogni volta, ogni notte, ma alla fine tutto quello riusciva a fare era finire con il pensare a Nick Jonas e a piangere come una scema, cercando di non farsi sentire. 
<< So che te lo ricordi >>, la voce di Selena interruppe i suoi sogni ad occhi aperti. 
<< Si.. me lo ricordo. Nick e io siamo usciti, quando.. stava con te >>. 
<< Lui mi ha detto che usciva con la sua 'migliore amica', ma entrambi sapevamo che cosa intendesse >>. 
<< Selena, mi.. mi dispiace davvero tanto, io.. io volevo solo stare con lui e tu.. tu ti eri già messa in mezzo una volta. Non volevo che lo avessi, perché lui era mio.. >> ecco, l'aveva detto. 
<< Non ti preoccupare, lui era tuo, completamente tuo quel giorno >>. 
<< Mi.. mi dispiace >>.
<< Smettila di dispiacerti per me e dimmi per una buona volta cosa ti ha detto quel giorno! >>. 
Miley giocherellò con gli anelli che aveva alle dita, nervosa. Alla fine, le parole le uscirono come un soffio di vento, non l'aveva mai raccontato a nessuno, non aveva mai detto a nessuno cosa Nick le avesse detto quel giorno, perché era loro, il loro appuntamento.. ma Selena faceva parte del loro gioco, in un modo o nell'altro, lei aveva sempre fatto parte dei giochi. << Che.. mi amava ancora >>.
Selena trattenne un singhiozzo, per poi riprendersi con estrema velocità. << Lo immaginavo. Quando ci siamo risentiti era.. terribilmente distante. Non che prima mi fosse vicino, sia chiaro, ma dopo quel giorno.. tutto mi apparve più chiaro. Lui amava te, e io.. io ero solo una bambolina con cui giocare >>.
<< Non posso giustificare Nick >>. 
<< Non ti chiedo di farlo. Lui ha giocato con me >>.
<< L'ha fatto con tutte.. >> ammise Miley, appoggiando la testa contro il muro del bagno. Ora le veniva da piangere anche a lei. 
<< Si, ma con te è stato diverso. Tu.. eri tutto per lui >>.
Ora le lacrime erano impossibili da controllare, << Davvero..? >>.
<< Mi costa ammetterlo, ma lui ti amava davvero.. e penso che ti ami ancora oggi >>.
<< No, io.. io non credo proprio >>.
<< Ha.. pianto per te, davanti a centinaia di persone >>. 
<< Ma di cosa stai parlando? >>.
Selena si alzò, si bagnò il viso con l'acqua e poi aprì la borsetta che aveva tenuto dietro la schiena per tutto il tempo, a mo' di cuscino. 
<< Prima esibizione di Stay, ricordi? >>.
<< Si >>, eccome se lo ricordava, si malediceva ogni giorno per non esserci potuta andare. Ma purtroppo in quel periodo lei e Nick stavano passando una fase piuttosto complicata. Lui l'aveva baciata, poi lei era partita per girare The Last Song, lui era venuto qualche volta a farle visita, baci, coccole, tutto sembrava perfetto. Poi Liam. Liam che sembrava volerla, che diceva di avere una cotta per lei. Nick geloso, Nick furioso che se ne andava dal set. Miley aveva provato a chiamarlo, voleva farci pace, voleva dirgli che a lei Liam non piaceva. In quei giorni lei era terrorizzata che lui tornasse da Selena. Liam le era stato vicino, erano diventati amici e Miley aveva iniziato a 'odiare' - Nick per averla di nuovo lasciata sola senza motivo. Infondo, lei che colpe aveva? Così, quando aveva ricevuto l'invito di Nick alla sua prima esibizione di Stay, lei aveva finto di essere troppo occupata con il film. << Me la ricordo molto bene >>, aveva guardato l'esibizione in diretta, e aveva pianto con lui, forse anche più di lui. Poi avevano inquadrato per un secondo Selena, e anche lei stava piangendo. Due ragazze in lacrime per lo stesso ragazzo. << Anche tu piangevi >>.
Selena chiuse gli occhi per un paio di secondi, facendo profondi respiri, come per calmarsi. << Piangevo perché sapevo che quella canzone.. non era per me >>. 

ehiii, ciao a tutti!
allora, non so se vi piacerà questo capitolo, ma mi sono 'emozionata' molto scrivendolo, 
diciamo che.. conta molto per me. fatemi sapere cosa ne pensate okay?

grazie a tutti per aver letto il capitolo:)





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nessuna delle due. ***


Miley sentì il suo cuore fermarsi per un secondo, per poi riprendere molto più velocemente del normale. 
<< Stay è per me, vero? Cioè, io so che è per me, lo sento, Nick mi aveva anche accennato.. lui mi ha sempre detto che.. >> si prese il viso fra le mani, tutta quella situazione era ridicola. Lei e Selena stavano parlando insieme, delle canzoni che Nick le aveva dedicato?
<< Andiamo, Cyrus, non fare la bambina, sai benissimo che praticamente tutti gli album di Nicholas contengono canzoni per te.. >>, Selena si sistemò il trucco, in modo molto accurato. << E io? >> una smorfia di disgusto apparve sul suo bel faccino, << niente. Per la ragazza a cui ha spezzato il cuore, neanche una cazzo di canzone. Assolutamente niente. Le mie fan pensano che io abbia Stay, che anche Last Time e Rose Garden siano per me.. ma la verità non è questa.. la triste e deludente realtà è che nessuna delle canzoni di Nick riguarda me, ne ho la certezza.. me l'ha detto personalmente. Mi ha detto che gli dispiaceva, ma che non aveva presto 'spunto' dalla mia vita per alcun suo brano.. e quando gli ho chiesto per chi fossero dedicate le sue canzoni più dolci e romantiche.. quel figlio di puttana ha abbassato lo sguardo. Sapeva - lui sapeva! - di essere colpevole. Colpevole di avermi rovinato la vita >>. 
Miley le andò vicina, appoggiandole una mano sulla spalla. Non erano amiche, ma sapeva cosa stava passando e non l'avrebbe mai augurato a nessuna. << Selena, mi dispiace.. se ti può fare stare meglio, ci sono passata anche io >>.
Selena le lanciò uno sguardo pieno d'odio, che rimbalzò nello specchio fino ad arrivare dritto a Miley, colpendola come uno schiaffo. 
<< No. Tu hai pensato di esserci passata, ma in realtà lui ti ha sempre amato, non ti ha mai dimenticato, non ti ha mai tradita sul serio >>.
<< Ma io credevo che tra te e lui ci fosse qualcosa, ho sofferto anche io >>.
<< Tu hai sempre vinto >>.
<< Non ho mai vinto, lui non ha scelto me alla fine >>.
Selena si voltò di scatto verso di lei, nei suoi occhi c'era odio, un odio puro, una sofferenza che Miley aveva già visto. In se stessa, nei suoi stessi occhi, pieni di lacrime. Ma stavolta era diverso, perché quella ferita adesso non era solo lei, ma anche Selena, in piedi davanti a lei. Le stava di fronte e la guardava dritta negli occhi, grazie ai tacchi che portava. << Selena, ascoltami.. >> provò a dire, prima che la mano di Selena la colpì dritta sulla guancia, lasciandole un segno rosso ben visibile.
<< Sta' zitta.. sta' zitta >> la minacciò, puntandole il dito contro, mentre il viso di Selena si bagnava di lacrime. << Tu non sai cosa sto passando.. >>.
<< Credimi, io lo so >>. 
Un altro schiaffo, stavolta nell'altra guancia e ancora più forte. 
<< Selena, ti prego, ascoltami >>.
E sono tre. 
<< No, tu ascolta me! >>, Selena si asciugò le lacrime, mischiate al mascara colato, << Tu hai sempre vinto, tu l'hai sempre avuto. Quando stava con te, non pensava ad altre, quando ti baciava, non stava fantasticando sulle labbra di un'altra ragazza. Tu non ti sei mai sentita dire: 'lei lo faceva così' oppure 'no, Selena, così non va' per niente'. Tu non hai mai dovuto guardare il telefono di quello che credevi fosse il tuo ragazzo e vedere i messaggi che mandava alla sua amante, o alla sua migliore amica, come la chiamava lui, dove le diceva che aveva bisogno di lei. Tu non hai mai dovuto passare tutto questo, tu con lui eri felice! >>. 
Miley avrebbe voluto dire qualcosa, ma aveva paura di ricevere un altro schiaffo. 
<< Tu.. tu >>, Selena ormai sembrava aver perso il controllo, << tu non sai come ci si sente a essere la seconda scelta di qualcuno.. a volere l'amore di un ragazzo e non riceverlo, perché l'ha già donato a un'altra ragazza >>.
<< Selena, nessuna di noi due ha Nick adesso >>.
<< Ma tu l'hai avuto! >>.
<< Anche tu! >>.
<< Pensavo di averlo, in realtà eri tu ad averlo, l'hai.. avuto per tutto il tempo >>.
<< Mi dispiace che lui ti abbia illuso, non avrebbe mai dovuto metterti in mezzo in questa storia >>.
<< Già.. eravate voi due e basta. Mi piacevate anche insieme, sai? Ho sempre pensato che fossi fortunata ad avere un ragazzo come Nick.. io non avevo nessuno. Poi lui si è avvicinato a me e io.. ho pensato che il cielo mi avesse mandato un miracolo, perché nessun ragazzo si sarebbe mai avvicinato a me. E non mi importava se lui fosse ancora innamorato di te, pensavo che con il tempo si sarebbe innamorato anche di me.. ma non è successo, e tutto è diventato terribilmente tragico >>.
<< Selena, tu hai Justin, io ho Liam, dobbiamo lasciarci il passato alle spalle.. anche se fa' terribilmente male >>.
Le lacrime di Selena aumentarono, << Io amo Justin, lo amo con tutta me stessa.. lui è dolcissimo e mi accetta così come sono, ma Nick.. mi tormenta.. da quando lui è andato via.. mi sento.. sento di non essere mai abbastanza.. ecco perché sono uscita con così tanti ragazzi.. come per cercare di riempire quel vuoto che lui ha lasciato dentro di me.. ma non ha funzionato >>.
<< Ma Justin.. lui ti ama, Sel >>.
<< Questo lo so! Lo so, cazzo! E io amo lui, e non voglio lasciarlo, voglio sposarmi con quel dannato ragazzo, ma.. voglio che Nick esca dalla mia testa, voglio.. voglio.. voglio.. >>.
Miley terminò la sua frase: << .. che sia felice >>.
Selena la guardò confusa, << Tu come fai a saperlo? >>.
<< Perché è quello che provo anche io. Nick Jonas mi tormenta perché io sento che non è felice adesso, sento che tutte le ragazze venute dopo di me non sono state abbastanza, non gli hanno dato tutto l'amore che merita e quindi.. sono tormentata da lui, perché sento che io ho così tanto amore da donargli >>.
Selena annuì, asciugandosi l'ennesima lacrima, << Esatto. Ma io voglio donare il mio amore a Justin, non a lui, non è giusto.. >>.
<< Lo so, lo so.. ma non possiamo, nessuna delle due >>. 




ciao, come va?
tutto bene? oookay.
allora, spero vi sia piaciuto il capitolo, e che non abbia.. diciamo 'offeso' nessuna di voi. 
scusate per gli schiaffi AHAHAHAH sono stati un'idea di una lettrice, che mi aveva proposto uno 'scontro'
tra le due, io ho solo cercato di renderlo non troppo violento. Be', che dire.. alla prossima, baci baci :3




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Entrambe, erano furiose adesso. ***


Selena si voltò verso di Miley, sembrava fare fatica a trattenere la rabbia. << Ma tu l'hai già fatto. Gli hai donato tutto il tuo amore, e gli è rimasto dentro.. l'amore che gli hai dato, gli impedisce di amare qualsiasi altra ragazza. Compresa me >>. 
<< Dentro di sé ha l'amore di tutte le ragazze che l'hanno amato, anche il tuo >>.
<< Non è vero. Quando io guardavo Nick negli occhi, vedevo solo te >>.
<< Non può essere >>.
<< E invece si, c'eri solo tu, sempre e solo tu, nei suoi occhi. Io non c'ero mai >>.
<< Selena, non puoi farmene una colpa. Io l'ho amato e basta! Come fai, come puoi.. impedire al mio cuore di amare un ragazzo del genere? Un ragazzo.. a cui brillano gli occhi quando ti vede, quando ha un chitarra in mano, quando.. mi sorrideva. Come puoi non amare un ragazzo così dolce e premuroso come lui? Così timido e riservato, così attento a ogni cosa.. come puoi non amarlo? >>.
Selena si avvicinò minacciosa a Miley, allungando le braccia verso di lei. La spinse, facendola perdere l'equilibrio; Miley finì contro il muro, incerta su come comportarsi. Selena era più piccola fisicamente rispetto a lei, ma la spinta che le aveva dato non era certamente un gesto da niente. Per non parlare degli schiaffi di poco fa'. 
<< Quello, mia cara Miley, era il Nick che stava con te! Solo tu hai conosciuto quel Nick! Sai chi ho conosciuto io? Eh? Lo sai Miley? Dai, tu che sai sempre tutto non puoi non saperlo! >> un'altra spinta fece sbattere le spalle al muro dietro di Miley, << Io ho conosciuto un Nick Jonas freddo, talmente freddo che pensavo di essere io la causa del suo dolore. Ma non ero io, eri tu, o meglio.. la tua assenza nella tua vita, quella.. lo rendeva freddo, distante, con il resto del mondo. Per colpa tua quel ragazzo non amerà mai nessun'altra, e questo non è giusto, non è proprio giusto! E a me, a me che mi resta da fare? Io che dovrei fare, che amo Justin ma non riesco a distogliere lo sguardo da Nick se mi è vicino? Che posso dire a Justin, quando la sera mi trova piangendo in camerino? Cosa posso dire al ragazzo che amo? Non posso dirgli che sto piangendo perché il mio ex è infelice! E tutto questo non accadrebbe se.. se.. >>, Selena sembrava non trovare le parole e la frustrazione per questo le diede un buon motivo per dare l'ennesima spinta a Miley, che ormai era certa di avere un brutto livido alla spalla destra, e forse qualche segno rosso, << .. tutto questo non accadrebbe se tu.. tu lo rendessi felice >>.
Miley la guardò confusa, mentre cercava di mantenere la calma, << Come, prego? >>.
<< Rendilo felice, Miley! Liberaci entrambe da questa.. questa cazzo di maledizione! Rendilo felice e liberaci tutte e due. Voglio Justin, voglio vivere il resto della mia vita con quel ragazzo, ma non posso farlo sapendo di non aver riso felice lui. Ma io non posso. Tu si. Tu sei l'unica che può farlo, Cyrus >>.
<< Selena, non ha senso quello che dici >>.
<< Tu non capisci! >>.
Selena afferrò Miley per le spalle, stringendo molto più del dovuto.
<< Lasciami, lasciami! >>.
<< Miley, devi rendere felice quel ragazzo! >>, gli occhi marroni di Selena, fissi in quelli di Miley, ora sembravano ancora più scuri, quasi neri. << Perché, se non lo farai, nessuna delle due potrà mai andare avanti con la propria vita. Resteremo per sempre incastrata in questa storia, entrambe infelici, anche lui, e nessuna potrà mai.. oh, >> un sospiro di tristezza uscì dalle sue labbra, << nessuno potrà mai più essere felice >>.
<< Non voglio ascoltarti, quello che dici non ha senso. Nick Jonas non mi impedirà di vivere la mia vita, io sto con Liam, tu con Justin. Possiamo farcela anche senza di lui >>, ma Miley stessa non credeva alle sue parole.
Selena scosse la testa, testarda. << No, invece. E tu sei troppo stupida per capire >>.
<< E tu invece sei sempre la solita ingenua >> disse Miley. 
Selena sollevò lo sguardo, fiera. La sua mano si alzò, calando bruscamente sulla guancia di Miley. << Non chiamarmi in quel modo. Mi sono rotta il cazzo di essere chiamata 'ingenua'. Io non sono più ingenua, quella era la vecchia Selena, quella che pensava di essere innamorata, quella che veniva solo usata, quella che credeva di essere amata.. >>.
La presa sulle spalle di Miley si fece ancora più serrata.
<< Lasciami, Selena, mi fai male! >>.
Miley riuscì a liberarsi, ma nella collutazione, entrambe finirono a terra. Selena le afferrò i capelli per aggrapparsi a qualcosa, Miley agitando le mani finì con il graffiarla sul braccio scoperto. Entrambe, erano furiose adesso. Miley aveva trattenuto fin troppo la rabbia e il risentimento nei confronti di Selena; quella ragazza le aveva rubato l'amore della sua vita, e adesso pretendeva anche di darle degli ordini? Non sapeva con chi aveva a che fare. 
Entrambe, iniziarono a graffiarsi e a colpire a vuoto. 
Continuarono per un bel po'. 
Miley cercava per lo più di schivare, ma all'occorrenza segnava anche qualche calcio ben assestato.
Selena invece, era quella con più rabbia addosso, e la riversava tutta nei graffi e sul vestito di Miley, ormai rovinato. 

                                                                                               * * *  

Furono interrotte da una voce, a entrambe anche fin troppo famigliare. 
<< Miley, ragazze? Mi hanno mandato a controllare cosa state facendo e.. oh, merda, ma che state facendo? >>. 
Miley e Selena si fermarono all'istante. 
Selena rimase qualche secondo riversa sul pavimento, ancora troppo arrabbiata per sollevare lo sguardo.
Miley invece, aveva bisogno di guardarlo. 
Quando i loro occhi si incontrarono, come sempre, fu come la prima volta. 
<< Nick.. >>. 


avete visto? 
come promesso, ecco un entrata nileyosa!
spero vi sia piaciuto il capitolo, e scusate se trovate qualche errore, ma l'ho scritto in tutta fretta, presa com'ero
e non volevo ricontrollarlo perché volevo postarvelo subito quindi.. be' scusate. 
spero vi piaccia, 
fatemi sapere
baci. 
ah.. ragazzi, davvero.. grazie per i commenti, grazie sul serio.. :')





Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non voglio cascare di nuovo nella tua trappola. ***


Miley si tirò su, ma le faceva troppo male una gamba così si limitò a sedersi per terra.
Selena, che aveva appena alzato il viso, guardava incredula la scena. 
Nick, si precipitò verso di Miley, ignorando completamente Selena, superandola di corsa rischiando di finirci sopra. 
Mentre Nick aiutava Miley ad alzarsi, a lei sembrò di sentire Selena mormorare qualcosa tra sé come: << Sempre la stessa storia >>.
Ecco di cosa stava parlando Selena. 
Nick era corso da lei, ignorando Selena. Certo, lei non si era comportata bene con lei, ma adesso capiva cosa le stava dicendo Selena riguardo al modo di fare di Nick con lei. Ma come poteva essere arrabbiata con lui mentre l'aiutava a mettersi in piedi in un modo così gentile, facendo molta attenzione a non farle male? Non poteva, proprio no. 
<< Dio, Miley, stai bene? Il tuo vestito.. e cosa sono quei segni sulle braccio? Oddio.. dimmi cos'è successo >>. 
<< Nick, non è niente, tranquillo >>, era tutto quello che riusciva a dirgli dopo mesi che non si sentivano? La triste verità era che moriva dalla voglia di lasciarsi andare a un loro vecchio abbraccio, stare semplicemente tra le sue braccia tutto il tempo, come faceva un tempo.
<< Come non è niente? Miley, sei ferita! >>.
<< E' solo qualche graffio.. >>.
<< Zoppichi.. >> le fece notare Nick, indicando la caviglia di Miley, che faceva fatica a reggerla. In effetti le faceva molto male, ma non voleva darlo a vedere. 
<< Ma no, Nick.. >>.
<< Vieni, ti porto fuori >> le passò un braccio intorno alla vita per aiutarla ad uscire, ma Miley si tirò indietro. 
<< No, se mi vedono così sarà un disastro, la stampa.. loro mi assilleranno con le domande e non mi va', non c'è un uscita secondaria o qualcosa del genere? >>.
<< Non ne ho idea.. forse è meglio se vado a chiedere, ma.. non mi va' di lasciarti da sola qui >>.
Un colpo di tosse di Selena lo fece girare verso di lei. 
Selena si era messa seduta e stava cercando di ricomporsi, << Grazie di avermi preso in considerazione, Nick Jonas. Sei il solito stronzo che ricordavo, è bello vedere che le cose non cambiano anche dopo tanti anni. E comunque, lei non è sola, ci sono io. Quindi vai, coglione, prima che qualcun altro ci trovi >>.
Nick rimase qualche secondo interdetto, ma Miley capì che avevano davvero bisogno di un aiuto così si avvicinò a Nick e gli appoggiò una mano sulla spalla, << Vai a chiedere a qualcuno se può aiutarci, Nick.. per favore >>. Lui si girò verso di lei e per un attimo i loro occhi si incontrarono come se non si fossero mai lasciati, come se fossero ancora due ragazzini perdutamente innamorati. Be', Miley quando stava con lui si sentiva ancora una ragazzina, una ragazzina indecisa e timida, cosa che non era con nessun altro, si sentiva insicura e fragile, e poi.. era ancora perdutamente innamorata. No, no, che sciocchezze, come poteva dire una cosa del genere quando il suo ragazzo era a qualche metro da lei, da qualche.. parte, in un'altra stanza.. forse. In realtà, non gli importava per niente dove fosse Liam. 
<< Vai.. >> sussurrò lei. 
<< Ma.. >>.
<< Nick, per favore.. non posso farcela se fai così.. >>.
<< Tornerò.. io, torn.. >>.
<< Si si, tornerai, lo dici ogni volta... vai, prima di.. uhm, vai Nicholas >> detto questo lo sospinse gentilmente verso l'uscita. 
Appena fu uscito, crollò nuovamente sul pavimento, provocandosi un altro livido. 

<< Pensi che troverò qualcuno? >>.
<< Cyrus, quel ragazzo sembra un impedito quando ti guarda.. Dio, l'hai fatto rincoglioniere quando l'hai guardato, mi sorprende che abbia trovato la porta della stanza >>. 
<< Non essere così cattiva con lui.. >>.
<< Mi ha ignorata. Ignorata, capisci? >>.
<< Lui è.. sai com'è.. >>.
<< Non provare a difenderlo! Mi è quasi passato sopra per venire da te prima.. è uno stronzo. Ma solo con me. Con te.. Dio, fate schifo da quanto siete dolci >>.
<< Grazie.. penso.. >>, era un complimento? Lo sembrava.. ma detto da Selena forse non tanto.
<< Non ringraziarmi.. comunque, hai capito cosa devi fare? >>.
<< In che senso? >>.
Selena sollevò gli occhi al cielo, << Che qualcuno mi aiuti, poi dicono a me che sono ingenua! >>.
<< Selena.. >>.
<< Devi rimetterti con lui. Chiaro ora? >>. 
<< Non dire sciocchezze! >>.
<< L'unica 'sciocca' qui, sei tu. E lui.. più lui >>.
Miley si portò una ciocca di capelli dietro le orecchie, ormai era stanca, le faceva male tutto il corpo, aveva graffi da tutte le parti e gli occhi rossi per le lacrime che stava trattenendo da ore. In più, il suo bell'abito, che aveva scielto insieme a sua mamma e a sua sorella, era rovinato. << Selena, lui.. lui potrà sembrarti preso, innamorato di me, dolce, gentile, tutto quello che vuoi.. ma.. non ha mai avuto la forza di lottare per la nostra relazione, è questo che ha rovinato sempre tutto.. tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. >>.
<< Oh.. lo so, ma.. >>.
<< Non c'è 'mai', lui non mi.. ama abbastanza per lottare per me.. non l'hai mai fatto >>. 

Nick entrò nella stanza, e ancora una volta attirò a sé lo sguardo delle ragazze. 
Dietro di sé, Justin cercava con lo sguardo Selena. 
<< Chi non ha mai fatto cosa? >> chiese, cercando di sembrare tranquillo. 
Selena si sollevò, guardando verso Justin. << Chiedilo a Miley.. Justin, portami via da qui >> si lasciò andare contro il petto di Justin, che fu ben felice di stringerla a sé. 
Quando furono soli, Nick guardò Miley, che arrossì.
<< Allora..? >> chiese lui, << Mi devi dire qualcsa? >>.
Si, pensò lei, non voglio cascare di nuovo nella tua trappola.. ma se mi guardi in quel modo, sarà impossibile non farlo, Nicholas..








Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non sono forte come tutti mi vedono. ***


Miley

Nick allungò una mano verso di me, aiutandomi ad alzarmi. << Stai.. male? Che cosa ti fa'.. male? Miley, rispondimi >>.
Mi alzai a fatica, ero troppo concentrata sulla mia mano, stretta in quella di Nick, era passato così tanto tempo dall'ultima volta..
Nick continuava a guardarmi, ma come potevo rispondergli che l'unica cosa che mi feriva veramente, era la sua assenza..?
<< Niente >> risposi, accorgendomi che il mio tono di voce era davvero molto freddo.
<< Miley.. >>.
<< Nick, lasciami stare.. >> feci per superarlo, ma mi bloccò, afferrandomi per un braccio. 
<< Lascia che ti aiuti a curare le tue ferite >> mi disse.
Non sapevo da dove stavo trovando il coraggio di reagire, ma improvvisamente tutta la mia rabbia stava ribollendo dentro di me, spingeva prepotentemente per uscire. Mi voltai verso di lui, le mie parole erano veleno. << Anche quelle che mi hai procurato tu? >>.
Nick mi guardò stupito, di solito incassavo il colpo e basta, non volevo mai litigare con lui, perché quando lo facevo ero sempre io a vincere, sapevo già ancora prima di parlare che avrei vinto e che lui se ne sarebbe andato chiedendomi scusa, ma senza mai lottare per dimostrarlo. Non era una vittoria, ma era tutto quello che ricevevo ogni volta con lui. << Ecco, io.. >>.
<< Tu cosa, Nicholas? >>. 
<< Mi.. mi dispiace >>.
<< Cazzate. Stronzo, sei soltanto uno stronzo, e non parlarmi mai più, mi sono spiegata? Vaffanculo, Nick >>. 
<< Miley! Per favore! >>. 
<< Per favore, cosa? Cosa, Nicholas!? >>.
I tagli, i graffi, i lividi che mi ero procurata lottando con Selena, iniziavano a farmi male, e questo non faceva che farmi incazzare ancora di più. Addio alla brava e gentile Miley. 
<< Non fare la stronza con me.. >>, sembrava davvero ferito. Come poteva? Era sempre colpa sua, sempre. Non volevo sentirmi di nuovo in colpa, non stavolta.
<< Te lo meriti >>.
<< No. Io.. io non.. >>.
<< Ah, no? Sei sicuro? Nicholas, sei sicuro che la colpa sia mia? >>.
Lo guardai dritto negli occhi, facendolo tentennare. << Miley, ehm.. >>.
<< Allora, di chi è la colpa, Nicholas? >>.
<< Non è tua.. >>.
<< Esatto. E' tua >>.
<< No, non ho detto questo.. >>.
<< Ma è così! >>.
<< Non arrabbiarti, per favore.. Mils, per piacere, non con me.. io.. per favore >>.
Vidi i suoi occhi diventare lucidi, e subito dopo lo divennero anche i miei.
Nick non era forte, non era un ragazzo che ti urlava contro, non era uno che rispondeva a rime se non in casi eccezzionali. Era dolce, sensibile, pieno di attenzioni per le persone che ama, ma era debole. Debole come nessun altro. E questo.. rendeva debole anche me. Mi rendeva debole vederlo piangere davanti a me, implorandomi di non arrabbiarmi con lui. 
<< Non sono arrabbiata con te, Nick.. >>.
<< Si, si invece lo sei.. e io non voglio.. perché tu sei sempre stata una delle più persone.. più importanti della mia vita.. mi hai sempre capito.. non voglio che mi abbandoni.. per piacere, Miley.. resta ancora un po' felice, con me >>, mi prende per mano attirandomi a sé, mi sento al sicuro tra le sue braccia mentre mi circonda la vita con il braccio, << So che.. stai con Liam, ma.. possiamo abbracciarci, solo un po', poi ti lascio andare se vuoi.. ho bisogno di te però.. adesso ho bisogno della mia piccola Miley, quella che sa tenermi testa >>.
Appoggio la testa sul suo petto, lasciando il segno del mio rossetto sulla sua camicia. << Non mi importa di Liam.. tu hai bisogno di me, io per te ci sarò sempre.. >>.
Lo sento tirare un sospiro di sollievo, << Mi sei mancata.. >>.

Nick

Miley tra le mie braccia, è forse un sogno? 
E' calda, bellissima, dolce, tenera, ogni cosa che c'è di bello al mondo inconfronto a lei è niente. Ed è tra le mie braccia, sono l'uomo più felice del mondo. 
La sento sussurrare contro il mio petto, << Mi sei mancato anche tu.. per favore, non andare via di nuovo.. ho.. >>.
<< .. hai paura a stare da sola, lo so piccola.. >> le accarezzo i capelli. Lei sorride, perché sa che io la conosco come nessun altro. So che può sembrare forte e determinata ma in realtà anche lei è piccola e fragile, anche Miley Cyrus ha bisogno d'amore, e io so come trattarla, cosa le piace e so cosa ama. Voglio davvero renderla felice, ma come faccio se ogni volta finisco con il scappare via? << Restiamo insieme ancora un po', va bene. Mi fai controllare i tagli che ti sei fatta, per favore? Odio vederti soffrire >>.
<< Ho sofferto tantissimo >>.
Le sue parole mi feriscono, ma so che non posso lamentarmi, è la verità. << Lo so, e mi dispiace >>.
Miley si allontana da me, asciugandosi una lacrima in tutta fretta. << No, tu.. non lo sai >>.
Evito di rispondere, le afferro un braccio e le controllo i tagli. Non sono profondi e non hanno bisogno di punti. << Niente di grave >>.
<< Perché eviti di rispondere quando si tira in ballo noi due? >>. 
<< Miley, non è il momento, i tuoi tagli.. >>.
<< Non ho niente, cazzo! Rispondi, Nicholas! >>.
Perfetto, l'ho fatta incazzare di nuovo. Ma che bravi che siamo oggi Nicholas. 
<< Cosa devo dire? >>.
<< Qualcosa! >>.
<< Non so che dire.. >>.
<< Tu.. >> le lacrime iniziano a sgorgarle di nuovo fuori, adesso sembra davvero una bambina spaventata, << tu ogni volta mi tratti male, poi ti fai perdonare, poi ritorni e ti comporti come se non fosse successo niente.. ma tu non sai che durante la tua assenza io soffro, ma quando torni.. io non posso fare a meno di amarti di nuovo, perché tu sei tutto quello che voglio.. ma come faccio a stare con te se mi fai sentire come se ogni volta fossi io la stronza della situazione? Io ti perdono, ti accetto, ti amo ogni volta. E in cambio.. tu sparisci, ogni cazzo di volta >>.
Provo a prenderla per mano, ma lei si tira indietro. Sento il mio cuore mancare un colpo. << No, Nicholas. Niente 'ma Miley, mi dispiace'. Non abbiamo più tredici anni e non puoi più prendermi per il culo. Tu hai bisogno di me, io di te. Ma così non può andare. Non posso lottare ogni volta da sola >>.
<< Non stai lottando da sola, ci sono io con te. Resta con me, ti prego.. >>, sento che sto per piangere anche io, ma cerco di trattenermi. 
<< No. Non è vero. Non ci sei mai stato, io invece si. Sono stanca di dare e non ricevere niente. Potevi giocare con Selena, con Delta, con qualunque altra ragazza, ma.. me? Vuoi seriamente giocare con.. me? >>, la sua voce è debole, sta tremando. 
Provo ad abbracciarla, ma tutto quello che attengo sono i suoi occhi che mi guardando come.. come se fossi una specie di mostro. Fa qualche passo indietro, si regge a malapena in piedi. << Mi dispiace Nicholas.. mi dispiace davvero tanto ma.. >> la sua voce viene rotta da una serie di singhiozzi, << non posso farcela.. non sono forte come tutti mi vedono >>. 



ehi, salve a tutti!
spero che il capitolo vi sia piaciuto, a me piace davvero tanto :3
se non l'avete capito, il punto di questo capitolo è.. no, non ve lo dico, ditemelo voi <3
ci vediamo alla prossima!

PS http://www.youtube.com/watch?v=9Y3O--g9yBk&list=UUUMwpyUn0Fv9kqittnGKOeA&index=3&feature=plcp

ah, dimenticavo.. QUESTO! è un video, un doppiaggio se devo proprio dirla tutta, fatto da.. me AHAHAHA
L'ho fatto un casino di tempo fa' con una mia amica, non c'è niente di offensivo era giusto per ridere, ma ci tenevo a farvelo vedere. 
Fatemi sapere anche per quello AHAHA ciao :3








Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** before the storm. ***


Miley

Vorrei davvero che Nick dicesse qualcosa, ma come al solito resta in silenzio. 
<< Cosa c'è? >> sbotto, << Pensavi che fossi forte davvero? Che fossi una specie di macchina, che è sempre pronta a tutto? Oh Nicholas.. pensavo che.. almeno tu, mi conoscessi davvero.. >>.
Mi afferra le mani, e anche se vorrei staccarmi, lo lascio fare. << Non dire così.. io ti conosco >>.
<< No.. non è vero. Pensi che io possa farcela, ma non è così, Nicholas! >>.
Le sue mani sfiorano il mio viso, è così bello averlo di nuovo così vicino. << Io ti conosco, Miley. Infatti so che mi chiami 'Nicholas' solo quando sei davvero, davvero arrabbiata con me. E questo mi ferisce, perché non lo vorrei. Io vorrei che tutto si risolvesse.. >>.
<< Ti ferisce, Nicholas? E io, che dovrei dire? >>.
<< Ferisce entrambi questa situazione >>.
Cerco di liberarmi, di scostarmi da lui, ma Nick fa' scivolare le sue mani dal mio viso alle mie spalle, bloccandomi. << Non andare via, non questa volta.. per favore >>.
<< Cosa c'è di diverso, questa volta? >> chiedo, cercando di trattenere le lacrime. 
Si morde il labbro, e quando torna a guardarmi il suo sguardo è terribilmente triste. Anche lui sta lottando per non piangere. Qualunque altro ragazzo sembrerebbe un idiota, ma lui.. Dio santo, lui è solo ancora più bello. << Ti ricordi la nostra canzone, Miley? Quella che abbiamo scritto insieme.. la nostra lotta contro la tempesta, te la ricordi? Le mie parole, le tue. Tu ti chiedevi come avessimo fatto ad arrivare a questo punto, a perdere tutto. Ti ho risposto allora e ti rispondo oggi: eravamo giovani, i tempi erano più facili, piccola mia.. e mi dispiace così tanto che non sia facile come allora.. ma sono ancora convinto delle mie parole, non voglio lasciarti sola, non lo farò mai.. credimi quando ti dico che vorrei stringerti a me come ho fatto prima della tempesta >>. 

Nick

Miley sembra quasi svenire tra le mie braccia, si accascia, e io la stringo forte a me per non farla cadere. 
Non voglio lasciarla andare mai più.
Mai più, giuro.
<< Ricordi le mie parole, invece? Le ricordi, Nicholas? >> sussurra, tra i singhiozzi. Il suo pugno stretto nella mia camicia. << Sto cercando di proteggere il mio cuore spezzato, ma continuo a dire che il mio cuore non è completo senza colui che mi ha fatto attraversare la tempesta.. >>.
Le accarezzo i capelli, baciandole la fronte. << Miley.. ti sto chiedendo se è davvero finita.. >>.
<< Te lo sto chiedendo anche io.. perché in quel caso dovrò lasciarti solo.. ma non voglio, non voglio Nicholas.. >>.
Faccio scivolare la mia mano sul suo braccio, accarezzandola. << Smettila di chiamarmi così, io sarò sempre il tuo Nicky.. anche se puoi vedere che non è lo stesso, perché io sono qui e tu non mi vedi.. darei tutto per fare in modo che questo cambi.. non ti lascerò andare, Miley >>.
<< Sembri così pieno di dolore.. >> mi accarezza il petto, mentre cerco di calmarma, sta piangendo davvero un sacco.
<< Diciamo che questa tempesta è davvero dura, e ogni suo lampo.. in ogni suo lampo c'è un nostro ricordo.. che rimane, per sempre impresso in me.. >>, cerco di ridere, ma non mi esce niente. Ha ragione Miley, sono inondato di dolore. 
<< Sai che questo non era quello che volevo, non pensavo che saremo arrivati così lontani.. sto pensando a quando abbiamo abbiamo iniziato.. hai ragione, eravamo giovani e i tempi erano più facili. Non è lo stesso, ma io ti vedo, Nick! E darei anche io tutto quello che posso per cambiare questa situazione! >>.
Le sollevo il viso, anche lei è inondata di dolore, ma anche di rabbia, sofferenza, lacrime, tradimenti e confusione. Ma è comunque bellissima, ed è comunque mia. << Dimmi solo che sono colui che ti ha fatto attraversare la tempesta, dimmi che non mi lascerai solo, anche se me lo merito. Perché il mio cuore non è completo senza di te >>.



dududù.
ehi ciao. spero vi sia piaciuto questo capitolo.
spero di non avervi annoiato con tutte le frasi di before the storm, ma è davvero una canzone meravigliosa e ci tenevo..
quindi, be', fatemi sapere come sempre. bacibaci, la vostra niler :3






Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** scappare. ***


Selena 

Prendo Justin per mano, la sua stretta è solida, forse l'unica cosa sicura della mia vita. 
La mia carriera? Appesa a un filo, a volte mi sento talmente incapace da credere che un giorno o l'altro qualcuno si accorgerà del mio poco reale talento. 
La mia voce? Intonata, la maggior parte delle volte, ma debole. Piace, certo, ma come farò quando mi verrà chiesto di cantare qualcosa che richieda una tonalità vocale maggiore? 
La mia vita sociale? Sputtanata sui giornali di tutto il mondo, ormai mi conoscono solamente come la ruba-fidanzati o la puttana senza talento. 
Di notte, quando le luci sono spente e nessuno può rubare la mia immagine, penso a quanto sia arrivata in basso. Cercare conforto in ragazzi che volevano solo farsi vedere con me, fare lo stesso io stessa per anni. Mi vergogno di me stessa. Ripenso a Nick, a quanto ho sofferto per causa sua. Poi l'immagine di Taylor Lautner mi balza in mente. Quel ragazzo era davvero innamorato di me? No. Gli piacevo? Si. Era davvero dolce con me, gentile, e io invece l'ho solo usato, da lui volevo solo qualche foto, e poi appena ho ottenuto quello che volevo sono scappata via a gambe levate, prima di innamorarmi di lui. A volte penso che quella ragazza - quella che ha usato così tanto le persone per la sua carriera, che stava cercando in tutti i modi di far decollare - non sia davvero io. E' come se fossi stata sotto sedativi per tutto il tempo. 
Poi, è arrivato Justin. 
Lui, con la sua dolcezza.
Con la sua comprensione. 
Le sue risate sono diventate le nostre
Eppure, l'ho respinto così tanto. 
Ricordo ancora la sera che gli dissi che da lui volevo solo pubblicità, i suoi occhi si fecero confusi, non capiva. Provai a spiegarli cosa volevo da lui, ma tutto quello che fece fu ridermi in faccia. Poi mi abbracciò, sussurrandomi all'orecchio: 'fidati, ti farò innamorare di me'. Non gli credetti neanche per un istante.
Io, innamorata? No, mai più. 
Ma lui si fece spazio nel mio cuore, giorno dopo giorno. 
'Justin, voglio solo farmi vedere in giro con te!' gli dicevo.
'A te piace uscire con me, Sel' mi rispondeva lui.
Ed era vero, con lui mi sentivo vera.
Non dovevo fingere, non dovevo recitare una parte. 
Con Justin, dovevo semplicemente comportarmi da me stessa, non ero più Selena Gomez, la cantante - o la puttana. 
Ero Sel, Sel e basta. 
Justin mi faceva regali, mi portava in giro con lui, mi mostrava in giro come se fossi la cosa più bella del mondo, ma sopratutto non mi nascondeva. Nick mi aveva sempre nascosto, invece Justin andava fiero di me
Lui mi tratta come una principessa. 
E adesso, dopo due anni, posso dire di essere innamorata di lui
Ma c'è ancora qualcosa che mi impedisce di fidarmi del tutto. 
C'è qualcosa - il residuo del dolore che mi ha procurato Nick - che mi impedisce di andare avanti con la mia vita. 
Justin però, ha pazienza.
Lui non mi mette mai fretta, pensa sempre prima a me. 
A volte, sono terribilmente gelosa delle sue fan. 
Loro l'hanno amato da subito, io c'ho messo anni.
Loro lo amano incondizionatamente, io a volte lo odio.
Qualche volte, lui si dimentica di me, per loro.
A volte odio le beliebers. 
A volte le invidio.
Perché loro hanno sempre avuto Justin, io invece - che avrei avuto bisogno di lui nella mia vita da molto prima - ho appena iniziato ad apprezzarlo.
La voce di Justin mi fa' risvegliare.
Allunga una mano e mi asciuga una lacrima, << Piccola, ci sono io.. >> mi sussurra, abbracciandomi forte. << So che sei ferita, ma per favore.. non andare via da me >>.
Non c'è la faccio. 
Non c'è la faccio.
No, no, no.
Lo spingo via, gli do colpi sul petto, forti, decisi, ma in realtà non so neanche cosa sto facendo.
<< Io non ti amo come ti meriti! Io non potrò mai farlo! Io sono senza cuore, io non posso amare più! >>.
Justin piange, l'ho ferito. 
Era l'ultima cosa che avrei voluto, ma è così. 
<< Ti chiedo solo di non lasciarmi solo, Sel.. io aspetterò, come ho fatto fin'ora. Posso aspettare. Posso farti innamorare di me >>.
<< No, Justin, tu non puoi! >>.
Piangiamo entrambi, per due motivi diversi. 
<< Ma.. >>.
<< Mi dispiace, ma io.. ho qualcosa che mi blocca, e tu.. oh, Justin, tu ti meriti qualcuno che ti ami completamente >>.
<< No, no, no, >> scuota la sua testolina bionda, << io merito te, io ho bisogno di te, tu sei l'unica per me >>.
Le sue parole non fanno altro che farmi piangere ancora di più. << No, no >>.
<< Si, si! >> protesta. 
<< Mi dispiace.. io.. non posso combattere, non posso fingere che vada tutto bene. Io sono stata usata per troppo tempo, non posso permettere che succeda di nuovo! >>. 
Justin mi accarezza la guancia, << Io non sto usando, Sel.. io ti sto amando, lo capisci? >>.
<< No, non capirò mai l'amore >>.
Lo spingo via, fuggendo via. 
Come ho sempre fatto.
Come, temo, farò sempre. 






okay, lo so.
Un capitolo su Selena, woh. 
be', allora. volevo dirvi un paio di cose.
primo: scusate se siete delle selenators e credete che la voce di selena sia incredibile e potentissima ecc ecc, per me la voce di selena non è così. io non sono sua fan, ma non la sto insultando in questo capitolo, capito? anzi, sto cercando di comprendere la sua testolina meglio che posso.

secondo: si, un capitolo abbastanza noioso, ma era per farvi capire anche cosa stava passando selena...... e non è stato per niente facile scriverlo. proprio per niente. 
terzo: non so se vi piacerà questo capitolo, quindi mi farò perdonare nel prossimo.

peace and love, and don't hate the writer. 







Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** anche se non siamo amiche. ***


Justin

Selena corre via da me. 
Le corro dietro, come faccio sempre. 
Con lei, è sempre tutto un gran correre. 
Non va' mai piano, sembra quasi che abbia paura che tutto possa finire da un momento all'altro.
Ma lei è più veloce di me, e io rimango indietro. 
Come sempre, non mi permette di comprenderla del tutto. Lei scappa, lei scappa sempre. Non lascia mai che qualcuno si avvicini abbastanza. Deve condurre sempre e solo lei le redini del gioco, e se vede che perde.. lei semplicemente abbandona

Miley

<< Oh.. Nick >> mormoro, appoggiata al suo petto. 
Lui mi accarezza i capelli, poggiando le sue labbra sulla mia fronte. << Amore mio, per favore.. dimmelo. Dimmi che non hai dimenticato. Dimmi che sono ancora l'unico, perché per me lo sei sempre stata >>.
<< Nick.. è tardi, devo andare >>, non voglio lasciarmi catturare di nuovo.
Io sono libera, io non voglio più qualcuno di così importante nella mia vita. 
Sono stanca di sentirmi triste. 
Sono stanca di sentirmi dipendente da qualcuno. 
Nick mi trattiene, stringendomi il polso. Troppo stretto, troppo forte. E' disperato. << No, no, Miley, per piacere.. ascoltami >>.
<< Nick, lasciami andare, andiamo.. non voglio affrontare questo discorso, non di nuovo. Lasciami, okay? >>.
<< Ma.. ma.. non eri tu che dicevi 'ogni rosa ha la sua spina'? Bene, ecco.. il.. il nostro amore è così: è bello, il più bello, ma ha le sue spine. E fanno male, a volte ci tagliamo, ma ha rosa continua a essere bellissima, no? Il profumo resta. Resta, capisci? Io resterò! >>.
E' talmente disperato da essersi dimenticato di come finisce quella canzone, si sta arrampicando sugli specchi. Prendo fiato e inizio a cantare, non ho bisogno di base musicale, solo della mia voce: << Anche se è passato del tempo, riesco ancora a sentire tanto dolore, come un coltello che ti taglia. La ferita guarisce, ma la cicatrice rimarrà >>, lo guardo fisso negli occhi, e lo prendo per mano, sollevando le nostre mani unite davanti a noi. Nick ascoltami, lo imploro con gli occhi. << So che avrei potuto salvare un amore quella notte, se avessi saputo cosa dire. Invece che fare l'amore, abbiamo preso strade diverse. E ora sento che hai trovato qualcun'altro, e che non sono mai significata così tanto per te. Sentire che la mia anima piange, e vederti mi taglia come un coltello, ma immagino che.. >> lascio le sue mani, separarsi da lui fa' così male. E' come se mi stessi davvero tagliando con un coltello. Mi allontano, Nick mi guarda come un cucciolo abbandonato. Ma non mi lascio incantare. Stavolta, dovrà affrontare la cosa da sola, come lui ha fatto fare a me. Stavolta, sarà lui che perderà. Io, non voglio più questo dolore. 
Prima di uscire dalla stanza, mi volto un'ultima volte verso di lui. 
Sta piangendo, e ha ancora la mano rivolta verso di me. I suoi occhi lucidi mi pregano di non andare. 
Accenno un sorriso malinconico mentre sento anche le mie guance diventare umide. 
<< .. ma immagino che ogni rosa abbia la sua spina .. >>.

Nick

No, amore. 
No, amore mio, non andare. 
Ma lei cammina via da me. 
E quando non riesco più a vederla, cado a terra, in lacrime. 
Pensavo di riuscirci, pensavo di essere davvero sul punto di riuscire a riaverla. 
A farla diventare di nuovo mia
E invece?
E invece, come al solito, me la sono fatta scappare, perché sono un coglione. 
Nella mia testa, riecheggiano ancora le sue parole, il testo di quella canzone. Già, ogni rosa ha la sua spina, ma sembra che io abbia dentro un intero rovo di spine!
No, maledizione, no! Non può essere andata via di nuovo!
Preso dalla rabbia, inizio a rompere tutto.
Specchi, lavandini, ogni cosa che mi trovo a portata di mano finisce in mille pezzi.
Non so neanche io come ci riesco, so solo che dopo un po' mi ritrovo di nuovo a terra.
Distrutto e sanguinante.
Penso di essermi rotto una mano.
Ho pezzi di vetro dappertutto, credo. 
Una voce dietro di me, mi fa' cedere di nuovo alle lacrime.
<< Nick.. oh, merda >>.
Joe si siede vicino a me, guardando incredulo il casino che mi circonda. 
Mi fissa, è davvero sbalordito.
Dopo quasi un minuto intero di silenzio, la sua voce sembra quasi un urlo nella mia testa.
<< Miley..? >>.
Annuisco.

Miley

Corro, corro, corro.
Corro finché non mi trovo fuori dall'edificio, e chissene fotte dei paparazzi, dicano pure quello che vogliono, la vita è mia, non loro!
Mi ritrovo nel retro dell'edificio, e sfinita mi lascio ricadere su un vecchio muro sporco.
Una figura inginocchiata vicino a un cassonetto attira la mia attenzione. 
Lunghi capelli neri, vestito corto e strappato, viso rigato di lacrime. 
<< S-Selena? >> la chiamo. 
Lei solleva lo sguardo e quando ci guardiamo scoppiamo entrambe a piangere, per la milionesima volta oggi.
Lei si solleva.
Anche se è distrutta, cerca di non farlo vedere.
Mi guarda, sta cercando di assumere una posa da stronza, ma non ci riesce. << Niente è andato come immaginavamo, eh? >>.
<< E' tutto perduto >> rispondo. 
Restiamo in silenzio.
Imbarazzata, le faccio segno di sedersi vicino a me. 
Quando lo fa', non so come comportarmi. 
E come al solito, la parte goffa, imbarazzante e stupida di me esce fuori. << S-Senti, noi non siamo amiche. Non lo siamo mai state vero? Cioè, non è come.. noi.. non siamo amiche e basta, giusto? >> le chiedo.
<< Mai state, Cyrus >>.
<< Già.. >>.
<< Ma tu.. cioè, prima di Nick, sei sempre stata gentile con me. Non eri mia amica, ma quando sono arrivata alla Disney hai cercato di mettermi a mio agio. Ma io ero.. sono difficile, ecco >>.
<< E' sempre difficile, all'inzio. Comunque.. >> so già che mi pentirò, ma lo dico lo stesso. << .. anche se non siamo amiche... sono felice di stare con te, stasera. Affrontare tutto questo insieme, dico... >>.
Lei annuisce, e quando mi guarda sta sorridendo. Un sorriso un po' freddo, forse non proprio amichevole. Ma pur sempre un sorriso.
<< Già.. anche io, Cyrus >>.






okay.. mmh.
questo capitolo non mi piace molto, a dire il vero.
non so.. è strano.
mi dispiace se non vi piace la canzone che ha cantato miley, mi dispiace per la scenata strappalacrime.
risolverò la cosa, prima o poi, promesso.
ma per ora, è tutto qui.
continuerò presto, anche perché questo capitolo non mi piace molto.
comunque sia, baci baci a tutti. xoxo mils.




Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** this is my little brother! ***


Nick

<< L'ho persa, Joe >>.
<< Non per sempre >>.
<< Si, invece. Sono stato un codardo, e l'ho persa >>.
<< Perché fai sempre così, Nick? Perché non.. a volte non ti capisco proprio >>.
Eravamo seduti nel soggiorno di casa nostra ed era passato un mese da quando avevo chiesto a Miley di restare e lei mi era semplicemente scivolata via dalle braccia.
E me lo meritavo, eccome se me lo meritavo.
Ero stato un codardo.
Come potevo pretendere di averla senza lottare seriamente?
Adesso lei era con Liam, chissà dove a fare chissà cosa, e io ero nella mia cucina a mangiare una pizza con mio fratello.
Che depressione, ragazzi.
<< Non lo so, Joe! Davvero, non lo so.. >>.
<< Ma lei è l'amore della tua vita e tu.. sembra che quasi non te importi, quando entrambi sappiamo che stai morendo adesso, senza di lei.. è come se tu volessi farti del male >>.
<< Non sono un masochista >> dissi, anche se forse non era proprio vero.
A volte mi ero inferto le peggiori punizioni possibili giusto per sentire qualcosa. 
Mi ero lasciato scappare Miley così tante volte che ormai avevo perso il conto.
Ogni volta lei mi trattava bene e tutto quello che riuscivo a fare io era ferirla, ferirla e ferirla solamente.
Mi sentivo un idiota, il peggior uomo sulla faccia della terra, ma non potevo neanche fare grandi gesti visto che lei era fidanzata con un altro.
<< A volte invece penso che tu lo sia, eccome! >> mi appostofò Joe, colpendomi sulla nuca con la mano. << Svegliati, fratellino! Hai l'amore della tua vita a portata di mano e te ne stai in cucina con me a mangiare una pizza che neanche ti piace! >>.
<< Si che mi piace la pizza.. >>.
Joe mi colpì di nuovo. << Coglione, svegliati! >>.
Mi presi la testa fra le mani, stavo per scoppiare a piangere. 
Miley era l'unica ragazza che mi avesse mai fatto piangere.
E io piangevo per tante cose.
Joe mi prende sempre in giro, dice che sono troppo sensibile, ma non ho mai pianto per nessun'altra che non sia stata Miley.
Ho pianto per film.
Mentre scrivevo canzoni. 
Per un amicizia persa.
Ma mai, per una ragazza che non sia Miley.
Perché lei era l'unica che ne valeva la pena. 
Eccome.
<< Joe.. non è così semplice... lei sta con un altro, ricordi? >>.
<< E allora? Tu sei arrivato prima! >>.
<< Non è un pupazzo e noi non abbiamo tre anni >>.
<< Per certe cose si ha sempre tre anni, Nick. Quindi ora vai a riprenderti la tua ragazza >>.
<< Non è più la mia ragazza... >> piagnucolai, come - appunto - un bambino di tre anni.
<< Dio, a volte sei insopportabile! E smettila di piangere! Non serve a niente, sai? Esci e prenditi quella ragazza, cazzo! >> mi urlò Joe, alzandosi di scatto e costringendomi a fare lo stesso.
Cercai di nascondere le lacrime, ma Joe le vide comunque.
Per un secondo la sua espressione sembrò quasi dispiaciuta, ma un attimo dopo riprese ad urlarmi contro: << Reagisci, Nicholas! >>.

Miley

Liam era diventato un estraneo per me, da quella serata con Nick.
O meglio, l'avevo fatto diventare un estraneo. 
Non parlavo con lui, non lo baciavo, non ridevo alle sue battute cretine, non andavo alle sue premiazioni.
Lui mi chiedeva che diamine avessi, io non rispondevo.
Mi ero chiusa in me stessa, di nuovo.

Selena

<< Justin, senti.. >> inizia, ma lui non mi fece finire. Mi prese per mano e ne baciò il palmo. << Dispiace anche a me >> disse. 
Non gli avevo parlato per quasi un mese.
Mi facevo vedere agli eventi con lui, sorridevo davanti alle telecamera, ma dentro di me mi sentivo terribilmente in colpa, perché sapevo che Justin moriva dalla voglia di capire cosa stesse accadendo dentro di me. E io glievo avevo nascosto. Ma lui aspettava, mi aspettava sempre. 
<< Selena, >> mi guardò dritto negli occhi, << Io ci sarò sempre. Basta fuggire, okay? Non c'è bisogno che nascondi chi realmente sei con me, speravo che tu l'avessi già capito.. con me puoi essere tutto quello che vuoi >>.
Sorrisi, il primo vero sorriso dopo un mese. << Okay.. scusa.. ma forse dovrei parlarti di una cosa.. >>.
<< Nick Jonas >>.
<< Oh.. lo sai.. >>.
<< Non posso prendere il posto del tuo primo vero amore, lo so.... >>, i suoi occhi divennero lucidi.
Justin Bieber. 
La celebrità mondiale.
Stava. 
Piangendo.
Per me.
Mi sentii la persona più importante del mondo.
Lui non mi nascondeva, non mi costringeva ad essere nessun'altra.
Non dovevo essere Miley Cyrus con lui, dovevo essere Selena Gomez. 
O meglio, Sel.
Sel e basta.
<< No, Justin, non puoi.. e sai perché? >>, mi avvicinai a lui. 
<< Mmh.. >>.
<< Amore, guardami.. >>, gli presi il viso fra le mani. Fanculo a chi diceva che sembrava un bambino, questo qui è il mio uomo.
Justin sollevò lo sguardo, << Mi hai chiamato amore.. grazie. Ti amo, ti amo, ti amo.. >> appoggiò il suo viso sul mio collo, riempiendomi di baci e carezze. Dolce, premuroso, perfetto per una come me che nella sua vita sentimentale aveva ricevuto solo rifiuti.
Accarezzai i suoi capelli dorati, << Justin, tu non puoi prendere il posto del mio primo amore, ma semplicemente perché non c'è mai stato quel "posto" prima di te.. non c'è mai stato nessun amore, prima di te.. tu sei il mio primo vero amore >>.

Nick

<< Sto reagendo! >>.
<< No, invece! >>.
<< Joe smettila di dirmi cosa devo fare!! >>.
<< Io invece te lo dico perché sono tuo fratello maggiore e tu hai bisogno di qualcuno che ti prenda a calci in culo! >>.
<< E' Kevin il maggiore, non tu! >>.
<< Kevin non c'era tutte le volte che piangevi per lei! >>.
<< Smettila, smettila! >>.
Mi sentivo che la teste stesse per scoppiare.
<< Fai qualcosa, allora!!! >>.
<< Cosa!? >>, diedi un pugno al tavolo della cucina.
<< Va a riprenderti l'amore della tua vita, Nicholas Jerry Jonas! >>, mi diede una spinta, abbastanza forte da farmi sbattere contro il tavolo.
Ma quella spinte non mi fece solo male, mi fece scrollare di dosso tutte le mie insicurezze.
Joe aveva ragione. 
Ma io avevo paura, avevo sempre avuto paura. 
E se Miley non mi volesse più? E se adesso fosse felice con quello lì? Come farei?
Ma erano domande a cui, finalmente, avevo deciso che avrei dato delle risposte. 
Presi la mia giacca e andai verso la porta, spostando ogni cosa che mi intralciasse anche solo minimamente. 
Joe mi seguì, faticava persino lui a tenere il passo con me. << Dove hai intenzione di andare?, sentiamo >>.
<< Vado a riprendermi l'amore della mia vita, come hai detto tu >>.
Stavolta, gli occhi di Joe si riempirono di orgoglio. << Questo, è il mio fratellino! >>.

________________________________
okay, questo capitolo è.. un casino.
non ha senso, veramente. 
ma non postavo da tanto e quindi..
boh, diciamo che è di passaggio e fa' un po' schifo.
ma come sempre, mi farò perdonare.
xoxo. mils











Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** avrei lottato. ***


Nick

Sapevo benissimo dove trovarla.
Era l'amore della mia vita, no?
Conoscevo Miley Cyrus meglio di quanto conoscessi me stesso.
Sapevo tutto di lei, sapevo più segreti suoi che miei.
Era stata la mia migliore amica, la mia confidente, la mia anima gemella, la mia metà, crescendo era diventata anche la mia amante, la mia ragazza, la donna che amavo. Miley per me era tutto quello che faceva di me un uomo. Grazie a lei ero vivo, era stata a lei a scoprire il mio diabete, era lei che quando uscivamo si portava dietro una valigetta del pronto soccorso per sicurezza, mi riempiva di attenzioni e si assicurava che io stessi sempre bene.
E io come l'avevo ricompensata?
Deludendola.
Ecco, come.
Mi sento un verme, ma non era una sensazione nuova per me.
Non avevo mai lottato molto nella mia vita. La musica, era ciò che mi aveva salvato. No, non era vero. La musica era quello in cui mi nascondevo, ma lei.. Miley era ciò che mi aveva salvato davvero. 
Ma stavolta, non mi sarei fatto prendere in giro.
Stavolta, avrei lottato. Sul serio, anche a costo di farmi male. 
Meglio farmi male io piuttosto che lei.
Parcheggiai davanti a casa sua e provai a suonare, ma non mi rispose nessuno. Per fortuna, avevo ancora una vecchia chiave di casa sua, la tenevo sempre con me. Sempre. Era come un mio portafortuna, insieme a tante altri oggetti che mi ricordavano Miley e che erano nascosti in camera mia, al riparo dalle prese in giro dei miei fratelli o dagli occhi indiscreti dei miei fratelli. 
Aprii la porta, facendomi più piano che potevo. E se stava dormendo?
Mi mossi silenzioso in casa, finché non sentii delle voci dal piano di sopra. 
Salii le scale e rimasi in ascolto, una mano ancora sul corrimano. 
<< Liam, per favore.. >>, era la voce di Miley.
<< No, Miley, ora mi spieghi perché non ti fai più toccare! Cazzo, sono il tuo ragazzo! >>. Questo invece, era la testa di cazzo.
<< E' che.. non mi va', okay? Non mi va! >>.
<< Ma sono il tuo ragazzo! >> ripetè lui, facendomi alzare gli occhi al cielo. Era sordo, per caso?
<< Liam, non mi va', dannazione! Non mi va.. >>.
<< E' per via di quel ragazzo, vero? >>.
<< Quale.. quale ragazzo? >>, la voce di Miley tremava ora. Mi chiesi se fosse il momento di entrare in scena e farmi vedere, interrompendo così la loro discussione ma qualcosa mi bloccò, volevo sapere come andava a finire. 
<< Quello.. quello lì. Lo sai quale, Miley! >>.
<< Non so.. non so di cosa tu stia parlando.. Nick non c'entra niente in tutto questo.. semplicemente non mi va' ora.. perché sei così noioso, Liam? Accidenti, sei proprio vuoi farti qualcuna vai in discoteca come fai sempre e lasciami in pace! >>.
<< Oh, bene, ci risiamo! L'ho fatto solo una volta, cazzo! >>.
<< Sono già stata tradita nella mia vita, Liam.. ora l'hai fatto anche tu. Sembra quasi che la cosa mi perseguiti.. potevi almeno chiedermi scusa... >>, rimase in silenzio per un po' e mi sembrò che stesse tirando su con il naso. 
Sentii Liam ridere. << E come? Con una canzone? Devo cantarti Sorry per farti venire a letto con me, Miley? >>.
Figlio di puttana.. 
Quella canzone era il frutto di mesi di pianto per lei, coglione!
E io almeno avevo chiesto scusa, io almeno l'amavo e la trattavo bene, la rispettavo, le chiedevo scusa quando sbagliavo.
Liam non sembrava provare molto nel parlare con lei, aveva solo voglio di portarla a letto e chiudere lì il discorso.
<< Smettila! >>, ora ero sicuro che Miley stesse piangendo. << Smettila, Liam! >>.
Un tonfo mi fece capire che Liam aveva spinto Miley verso il muro. << No, non la smetto, perché tu mi stai prendendo per il culo. Perché stai con me sei lo ami ancora, cazzo! Pensavo che tu fossi diversa, invece sei una troia come tutte le altre! E si, penso proprio che andrò in discoteca stasera, non aspettarmi alzata >>, sentii i suoi passi venire nella mia direzione. 
Un secondo prima che il mio cervello si collegasse con il mio corpo mi ritrovai Liam davanti.. e lo colpii con un pugno.
Bello forte.
Dritto nel naso.
Lui cadde a terra, imprecando e tenendosi il naso. 
<< Chiamala di nuovo in quel modo, e dovrai tenerti un'altra parte del colpo >> ringhia. 
Lui non mi ascoltava, era troppo concentrato sul suo dolore.
Miley comparve sulla porta. Maglietta e pantaloncini, capelli scompigliati, occhi rossi, guance rigate dalle lacrime, mascara colato e sguardo perso, confuso, impaurito. << Nick.. t..tu.. c..co..cosa..? Oh, Dio mio.. Nick! >> mi si gettò fra le braccia, dando un calcio a Liam mentre lo superava per arrivare a me. Il coglione imprecò di nuovo, ma nessuno di noi due ci prestò attenzione.
La strinsi forte tra le mie braccia, << Miley.. oh, amore.. >>.
Lei piangeva fra le mie braccia. << Nick.. come.. come hai fatto a..a.. >>.
<< Il tuo vecchio paio di chiavi, Mils.. >>.
Si accucciò meglio sul mio petto. << Mi porti via..? >>.
Le accarezzai dolcemente i capelli. << Certo, ora tu vieni via con me, bimba >>.

Aprii la porta di casa, trovandomi davanti un Joe tutto sorridente. 
Guardò prima me e poi Miley, stretta nel mio abbraccio.
Non l'avrei lasciata andare mai più.
<< Bingo, fratellino! >> esclamò. Sorrise a Miley. << Come va', Cyrus? >>.
Lei rise, asciugandosi una lacrima. << Tutto okay, Jonas. Mi sei mancato anche tu, eh.. >>.
Joe mi chiese il permesso con lo sguardo e quando annuii abbracciò forte la sua vecchia amica. Joe e Miley erano sempre stati molto legati, capivano le stesse battute ed erano tutti e due pieni di energie.
Dopo un po' la lasciò andare e la rimise fra le mie braccia, dove Miley tornò a nascondersi.
<< Be', io vi lascio soli. Ciao, Cyrus, a dopo >>, Joe mi strizzò l'occhio e io risi. 
Aiutai Miley a sedersi sul grande divano in salotto.
Lei si portò le ginocchia al petto e si guardò intorno, sorridendo. << Mi mancava casa tua.. posso restare? >>.
<< Certo che puoi restare, piccola.. >>.
Lei arrossì un po', evitando di guardarmi. << Ti ricordi quando venivo qui la sera a guardare i film con te, Joe e Kevin? >>.
Mi avvicinai un po' a lei, prendendola per mano. << Si, ricordo.. piccola, puoi guardarmi, per favore? >>.
Lei si girò verso di me, timida. Non era da lei. Liam le aveva proprio fatto un brutto effetto. << Si, Nicky...? >>.
Le strinsi forte la mano. << Piccola, mi dispiace.. per tutto >>.
Lei scosse la testa, stanca. << Abbiamo affrontato questo argomento così tante volte che.. ormai non ricordo neanche più il motivo per cui ci siamo lasciati >> stava mentendo, ma non dissi niente. Lo stava facendo per farmi felice, per farmi sentire meglio, più sollevato, per non farmi sentire in colpa. L'amavo anche per quello. << Nick, finiamola qui >>.
<< Co..cosa? No! >>.
Miley si girò verso di me, incredula. << Cosa hai detto? >>.
<< Ho detto di no! Non ti lascio andare! E non me ne importa niente se ci sarà Liam da affrontare, se dovremo vedercela con i paparazzi e tutte quelle cazzate. Ho sbagliato a voler tenere nascoste tutte le volte che siamo stati insieme, ti stavo costringendo a tenerti nascosta. Non che sia stato facile.. alla fine tu riuscivi sempre a convincermi a uscire allo scoperto. Sei stata l'unica che ho mostrato al mondo, Miley. L'unica! Ero fiero di mostrarti a tutti, ma non come un premio, niente affatto, ma come... qualcosa di mio, qualcosa che mi aveva reso migliore, andavo fiero di te, di che persona migliore tu fossi.. e lo sei ancora e io sono ancora innamorato di te come lo ero anni fa', come lo sono sempre stato, piccola.. >>. 
Miley rincominciò a piangere, ma stavolta sapevo che non erano le sue solite lacrime di delusione. << Oh, Nick.. finalmente hai capito.. finalmente.. finalmente Nick.. >>.
<< Si.. io.. ho capito che non posso sempre lasciare che sia tu l'unica a lottare per noi. Io ti amo e ci sarò sempre per te, anche se.. anche se non vorrai più vedermi dopo oggi... >>.
La mano di Miley si posò sulla mia guancia, << Ti amo anche io.. e non ti lascio andare neanche io. Ma Nick.. basta segreti, basta nascondersi.. so che ami la tua privacy, ma hai scelto uno stile di vita che non te la permette.. accettalo e va' avanti. Con.. me, magari.. >>.
Con un gesto svelto, la feci sedere sulle mie ginocchia. << Con te. Sempre. Ti amo >>, appoggiai le mie labbra alle sue.
Miley mischiò le sue lacrime al nostro bacio.
In sottofondo, sentii la voce di Joe. << Sono fiero di te, fratellino. Ti sei svegliato, grazie a Dio >>.
Miley rise e io con lei. 
Ero felice.
Avevo Miley con me.
Bellissima, fra le mie braccia.
Finalmente di nuovo mia.
E stavolta, niente avrebbe potuto portarmela più via.
Perché avrei lottato per tenerla con me. 

_________________

bene.. anche questa storia è finita. 
già, è l'ultimo capitolo.
credo che ora scriverò qualcosa di nuovo, magari su kristen stewart e robert pattinson, non so.. fatemi sapere:)
spero vi sia piaciuto.
grazie a tutti voi.





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1048126