Infernal Souls...

di Meereky02
(/viewuser.php?uid=1043)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


CAPITOLO1

X prima ks volevo ringraziare tutti quelli ke hanno commentato le my fic… THANKS!!!!!!!!!!! Poi volevo anticipare ke qst è una yaoi su…su… naturalmente Kay e Rey!! *_* (qst è proprio matta!-_-..NDKay_il_solito_rompiballe) Anke qst secondo me è una schifezza ma volevo sapere le vostre opinioni… siate clementi sn agli inizi! (sicuramente sarà una schifezza!NDKay)(ma vattene a quel paese brutto rincoglionito!nda)(cessa ndkay)(cretino nda)(mongola ndkay)(antipatico ndkay)(scorbutica ndkay)(asociale nda)(ha parlato! Ndkay)(fan***o nda)(vacci tu! Ndkay)(col cavolo! Nda)(vogliamo iniziare qst maledetta fic?! Ndlettori_incazzati_neri) ok ok… allora diamo inizio alla fic!! Bye bye VV1KDB!

 

 

 

CAPITOLO1

 

Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls. (ke faticaccia scrivere normalmente senza mettere “k” o abbreviazioni! Nda). Adesso i Bladebreakers alloggiavano in un lussuoso albergo a cinque stelle nel centro della città di Kyoto, perché lì si sarebbero svolti gli ultimi incontri. Takao decise di andare a vedere le sfide allo stadio e la sua proposta fu accettata da tutti. Kay aveva uno strano presentimento e camminava più in disparte dagli altri a testa bassa. Rey si accorse che qualcosa non andava e allora si avvicinò a lui…

 

Rey: Kay, cos’hai? C’è qualcosa che non va?

 

Kay: non sono cose che ti riguardano

 

Rey: guarda che a me puoi dirlo!

 

Kay: ho detto che non sono affari tuoi!!

 

Rey: ok… come non detto…(allontanandosi) però sei strano…

 

Arrivarono davanti allo stadio. Dj-man annunciò il loro arrivo…

 

Dj-man: oggi abbiamo degli ospiti speciali che hanno voluto onorarci cin la loro presenza (qnt elogio nda) ecco che entrano in scena i Bladebreakers!

 

I campioni del mondo furono accolti con un caloroso applauso. Kay guardò nella direzione dove c’erano i blader e vide la squadra degli Infernal Souls. I suoi grandi occhi rubini si spalancarono di colpo… non sentiva più niente intorno a lui, solo il battito del suo cuore accelerare… quella squadra gli faceva uno strano effetto, come se qualcosa lo facesse allarmare… e lui già sapeva il perché… (because nda)(e ke centra? Ndkay)(bo? Nda)… sentì qualcosa toccargli la spalla, ma non ci fece caso…stava ancora fissando quella squadra maledetta quando gli apparvero davanti due occhi ambrati che lo fissavano. Chiuse i suoi e scosse un po’ la testa per ritornare alla realtà ritrovandosi davanti Rey, con una mano sulla sua spalla che lo fissava con una strana espressione…

 

Rey: Kay, ma cosa ti è preso?

 

Kay: io… niente, lasciami in pace!!

 

E con uno schiaffo non troppo forte spostò la mano di Rey dalla sua spalla… il cinese non riusciva a capire cosa aveva l’amico… voleva aiutarlo, stargli vicino, ma non sapeva come fare e poi il giovane russo non avrebbe mai accettato il suo aiuto, orgoglioso com’era. Gli inconti durarono pochissimo visto che la squadra degli Infernal Souls sconfisse tutti nel giro di pochi minuti. Era formata da due ragazze e due ragazzi: una aveva i capelli rosso acceso (km qlli di Yuri nda) ricci e gli occhi verde elettrico; l’altra aveva le iridi cerulee e i capelli lisci neri che aveva non erano molto lunghi; un ragazzo era biondo e aveva gli occhi azzurri ed il capitano aveva i capelli di un colore lilla inusuale con due grandi occhi viola. I loro nomi erano rispettivamente: Joy, Sabrina, Matt e Raian. Quella squadra stava facendo letteralmente impazzire Kay che in quegl’ultimi giorni era diventato più violento ed aggressivo. Un giorno a casa di Takao, erano tutti fuori il giardino ad allenarsi e a fare baldoria, facendo innervosire il povero professore che cercava disperatamente di raccogliere informazioni, tranne Kay: lui era chiuso in palestra e Rey si accorse della sua assenza; si avviò verso la palestra ed aprì la porta. Era tutto buio e solo vicino la finestra e la porta c’erano due piccoli spiragli di luce che illuminavano la grande sala. Kay era appoggiato con la schiena e le braccia conserte in un angolo al buio…

 

Kay: Rey… avvicinati…

 

Rey: o-ok…

 

Rey non capiva che intenzioni avesse l’amico, ma si avvicinò… doveva ammettere che aveva un po’ paura. Arrivò di fronte al russo… i suoi occhi erano freddi e penetranti… sembravano sanguinassero… un braccio di Kay si mosse nel buio ed andò a colpire lo stomaco di Rey che emise un gemito di dolore e sentì il sangue salirgli in gola…

 

Kay: adesso mi sfogherò con te, sei d’accordo non è vero?

 

Rey non rispose e guardava a terra. Kay, ancora più infuriato di prima, glì prese i capelli facendogli alzare la testa e gli sferrò uno schiaffo che fece uscire il sangue dal naso al povero ragazzo…

 

Kay: RISPONDI!!!

 

Il russo ormai aveva perso letteralmente la testa gettando il cinese a terra. Cominciò a pestarlo fortemente ma lui sembrava non volesse contrattaccare… alla fine perse i sensi e svenne. Kay lo guardò con uno sguardo di inferiorità e si allontanò nelle tenebre circostanti svanendo chissà dove…

 

 

Piaciuto il primo capitolo? No, già lo so… cmq questa è anche una storia romantica quidi nn vi spaventate… nel secondo capitolo capirete tutto… o quasi… spero che vi sia piaciuto altrimenti mi deprimo e nn riesco a trovare la forza x andare avanti… vi prrrrrrego commentate!! Voglio sapere che tipo di schifezza è: se è proprio da buttare via o si può anche accettare… vabbè, ringrazio ancora chi mi ha recensito nelle altre fic e chi lo farà… spero… bye bye VV1KDB unmegasuperkiss a tutti!!! cccciiiiiiiiiaaaaaaauuuuuuuuzzzzzz

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Oh my God

Oh my God! (nn copiarmi le my battutine... L ndmax) ecco a voi il secondo capitolo!!!! Ringrazio Meiko ke è stata la prima a recensire, thank you!! Ma ringrazio anke gli altri e qll ke hanno sl letto… allora nn ci perdiamo in chiacchiere inutili ed iniziamo il secondo capitolo!!!! Buona lettura!!! (scema… ndkay)(tze… coglione… nda)

 

CAPITOLO2

 

Rey era privo di forze e non ce la faceva  neanche a chiedere aiuto… ma neanche se ce l’avesse fatta non l’avrebbe chiesto. Dopo qualche minuto riprese i sensi… era ancora a terra con gli occhi socchiusi. Gli doleva tutto il corpo e in faccia aveva un lungo graffio ancora sanguinante che gli percorreva tutta la guancia destra. Aveva un occhio gonfio e tutti lividi e qualche graffio sul corpo… dopo qualche minuto riuscì a malapena a reggersi in piedi e appoggiandosi al muro, riuscì a raggiungere il bagno per disinfettare e sciacquare le varie ferite. Si sciacquò un’ultima volta il volto e con il viso bagnato si guardò allo specchio… contro la sua volontà gli cadde una lacrima che era riuscito a trattenere durante il suo pestaggio… dietro di lui la porta era aperta e gli parve di intravedere colui che gli aveva causato tutte le sue sofferenze, ma non ci fece caso. Quando ebbe finito, Rey cominciò a camminare per la casa, senza una meta. Quando i suoi amici se lo ritrovarono davanti conciato così si spaventarono…

 

K: R-Rey…

 

Takao: cosa ti è successo?

 

Max: per quale motivo sei conciato così?

 

Rey: beh…ecco…aehm…io…sono caduto dalle scale!!

 

Takao: ma se c’è solo un gradino a casa mia?!

 

Rey: sono caduto… sulle spade di tuo nonno! “che stupidaggine…”

 

Takao: ah… ti sei disinfettato le ferite?

 

Rey: si, non ti preoccupare

 

Dietro le spalle di Rey comparve Kay che lo guardò con uno sguardo freddo… Rey istintivamente fece un passo indietro…

 

Max: Rey ma che ti prende? È solo Kay!

 

K:sei strano oggi…

 

Rey: non ho niente… sono solo stanco, tutto qui!

 

Takao: non mi convinci… quando hai visto Kay un altro po’ svenivi… (tirando una leggera gomitata a Kay) avanti, cosa è successo?

 

Kay guardò Rey prima di fare un piccolo sorrisetto soddisfatto e andarsene. Il Drigerblader non sapeva come comportarsi… voleva aiutare Kay ma… aveva paura. Prima non si era difeso perché voleva farlo sfogare (com’è santo! Nda) ma se fosse successo di nuovo non avrebbe resistito. Purtroppo era arrivato il giorno delle semifinali dove si dovevano scontrare gli Infernal Souls contro la squadra spagnola. I Bladebreakers si avviarono allo stadio e quando furono lì gli incontri non erano ancora iniziati. Kay cominciò a stropicciarsi i pantaloni nervosamente … ad un tratto si alzò dalla sedia e si diresse verso i corridoi; Rey che lo vide cominciò a seguirlo.

(nei corridoi)

 

Rey: Kay! Fermati!

 

Kay si voltò di scatto e vide il suo compagno di squadra avanzare verso di lui…

 

Rey: perché ti comporti così!?

 

Kay: non sono cazzi tuoi!!!!

 

Rey: io ho il diritto di avere una spiegazione dopo che ti sei sfogato della tua rabbia su di me!!!!!

 

Kay guardò fisso negli occhi ambrati di Rey… i suoi occhi si fecero più tristi e trattennero a stento le lacrime… cadde in ginocchio a terra con lo sguardo fisso al pavimento… solo adesso si era reso conto delle crudeltà che aveva commesso… si era… si era sfogato picchiando la persona che per lui era molto importante… era il suo migliore amico… come aveva potuto?… aveva approfittato della sua amicizia fino a questo punto…

 

Kay: per… perdonami Rey…

 

Kay cominciò a piangere… non lo aveva mai fatto… almeno davanti a nessuno… Rey inginocchiandosi davanti a lui lo abbracciò fortemente…

 

Rey: ti voglio bene…

 

Kay: come puoi volermi bene dopo quello che ho fatto?!

 

Rey: avevi bisogno di sfogarti…

 

Kay: ma non avevo il diritto di farlo su di te

 

Rey: quel che è fatto è fatto… non ti preoccupare… ma adesso vuoi dirmi perché sei così?

 

Kay: non qui, andiamo nel nostro camerino…

 

 

 

 

Vi è piaciuto? Nn ho voluto continuare x lasciare un po’ di suspance… (bastarda… ndtutti) allora… volevo sl ringraziare quelli ke mi stanno seguendo pazientemente e che commentano… grascie… mi commuovo!! :°°°°°°°°°°°) allora ci vediamo al prossimo capitolo!! (uffa… qnd inizia? Ndkay)(bo? Qnd il neurone del my cervellino mi dice di postare io lo farò nda) allora bye bye e commentate!!! VV1KDB!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo3 ***


TA-DAAAAAN

 TA-DAAAAAN!!!! Eccomi di nuovo qui kn un’appassionante capitolo (molto appassionante…-_-° ndkay) (la vuoi smettere di rompere? Guarda ke invece di farti mettere kn Rey, ti faccio sorprendere da Max mentre 6 a farti il bagno e lui approfitterà di te… >:-( nda) ( ok ok la smetto… :°°( ndkay) allora, continuando, volevo ringraziare tt qll ke hanno commentato! THANKS!!! (xkè dv essere picchiato io e nn Kay da me? Ndrey)( xkè… xkè… tu 6 + santo nda)(ma ke risposte del “bip” sn? Ndrey)( sn risposte ke mi suggerisce il my amico neurone ^^ nda)(-_-° ndtutti) buona lettura e c-o-m-m-e-n-t-a-t-e!!!

 

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO3

 

I due ragazzi si avviarono nel camerino dove poi vi entrarono. Si sedettero su una panchina bianca vicino al muro e Kay cominciò a raccontare… quella squadra era formata da ragazzi che vivevano con lui al monastero e che avevano sempre approfittato di lui quando era più piccolo… lui pensava che erano veramente amici perciò non li aveva mai accusati di niente prendendosi lui tutte le colpe… ma lì non erano delle punizioni normali… venivano calpestati e picchiati. Rey lo abbracciò una seconda volta  trasmettendogli tutto l’affetto che provava nei suoi confronti. Kay a sua volta lo strinse ancora di più a se… gli voleva molto bene… ma forse… entrambi capirono che quello che provavano andava oltre gli orizzonti dell’amicizia… Kay si staccò da Rey quel poco da guardarlo negli occhi…

 

Kay: sai, non mi sono mai aperto con nessuno in questo modo… tu sei… sei speciale… non so… è una sensazione strana…

 

Rey: ti senti meglio adesso?

 

Kay: un po’. Grazie

 

Rey: di cosa?

 

Kay: di avermi sempre sopportato nonostante il mio caratteraccio…

 

Rey: tu non hai un caratteraccio, è solo che hai più difficoltà ad aprirti con gli altri

 

Kay: forse hai ragione tu…

 

Ci fu un momento di silenzio… i due ragazzi si guardavano negli occhi… non servivano le parole, comunicavano già così. I loro volti si avvicinavano sempre di più fin quando le labbra di Kay cominciarono a sfiorare delicatamente quelle di Rey… erano dei baci sfiorati, innocenti, ma trasmettevano un amore grandissimo che solo ora era venuto alla luce… Rey cominciò a baciare il collo di Kay togliendogli la sciarpa per assaporarlo meglio… quando arrivò alla bocca fu Kay stavolta a prendere l’iniziativa… con la lingua cominciò a sfiorare leggermente le morbide labbra di Rey approfondendo sempre di più il bacio… nessuno dei due si preoccupava di cosa sarebbe successo dopo… esistevano solo loro… adesso si stavano baciando con tutta la passione possibile che avevano… Rey con le sue braccia stringeva la vita di Kay mentre quest’ultimo aveva le mani tra i capelli del bel cinese e lo tirava sempre di più a lui… adesso erano un solo respiro, un solo cuore, una sola anima, arano tutt’uno… dopo dieci minuti abbondanti si staccarono e si guardarono con i loro occhi pieni d’amore… si dicevano tutto con gli sguardi… non avevano alcuna voglia di andare a vedere gli incontri, volevano solo continuare a scoprire questo nuovo sentimento reciproco che li univa. Kay si distese sulla panchina e Rey gli si accoccolò dolcemente sul petto. Il russo cominciò ad accarezzare i capelli del cinesino, che a poco a poco finì per addormentarsi fra le calde e protettive braccia del suo amore. Kay decise di rimanere a guardarlo mentre dormiva, in attesa dell’inizio degli incontri… sembrava un cucciolo indifeso in cerca di due braccia che lo proteggessero… lo voleva solo per lui perché lo faceva sentire al sicuro… Kay all’apparenza sembrava un ragazzo duro con un carattere di ferro, ma dentro al cuore era come un bambino che cercava la sua mamma… il suo vero amore… ad un tratto quel momento di tenerezza fu interrotto bal bussare della porta… Rey si sveglio sobbalzando e sussurrò qualcosa quasi impercettibile…

 

Rey: chi è…

 

Kay: non lo so… “ma chi è sto bastardo?”

 

Takao (fuori la porta): ragazzi siete qui? Rey! Kay!

 

Kay: siamo qui! Cosa vuoi! “è sempre lui… mai che si possa avere un attimo di pace…”

 

Takao: volevo solo avvertirvi che gli incontri inizieranno tra un quarto d’ora ok?

 

Kay: ok

 

Takao: allora vado, ci vediamo dopo

 

Quando Takao se ne andò, Kay guardò Rey che aveva ancora gli occhi socchiusi ed ora era rannicchiato in un lato che tremava leggermente…

 

Kay: Rey che hai?

 

Rey: ho un po’ freddo…

 

Kay lo prese tra le braccia e cominciò ad accarezzargli il viso…

 

Kay: hai ancora freddo?

 

Rey: no…

 

Il russo avvicinò il suo viso a quello di Rey e gli diede prima un baciosulla fronte e poi si impossessò dolcemente delle sue rosse labbra… Rey abbandonò letteralmente il suo corpo a Kay e lasciò che lui continuasse la sua opera… Rey aveva gli occhi chiusi e si trovava di fianco a Kay che prese a baciargli il collo. Kay si accorse che il bel cinesino gradiva, ed allora cominciò a baciargli il collo con la lingua e Rey non potette trattenere un gemito di piacere seguito da un lungo sospiro. Il giovane ragazzo dalle iridi rosse ricominciò a baciargli la bocca e intanto si era sovrapposto al corpo di Rey (nn pensate a male… nda)… ancora una volta quel magico momento fu interrotto dalla voce del Dj-man che annunciava l’inizio degli inconti delle semifinali. I due furono costretti a dividersi e a rimandare il loro “discorso” a dopo. Ormai Kay non aveva più paura… sapeva che in qualunque momento, Rey sarebbe stato al suo fianco aiutandolo in qualunque situazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito anke qst capitolo… mi sa ke l’ho fatto un po’ troppo sdolcinato… dp ci saranno momenti così, ma nn troppo… tra qualke capitolo Rey verrà di nuovo picchiato, ma nn vi dico da ki… forse avrete già capito ma lo stesso nn lo dico. Ringrazio ancora tt quelli ke commentano o ke sl leggono … spero ke lo facciano anke loro xkè ho bisogno di sapere che skifo è… approfitto x salutare la my bestfriend Sakyra07 (mica tanto fantastica… ndkay)(xkè? Nda)(xkè anke qll pazza è km te ndkay)(ha ha ha… -_- nda) un ultimo ricordino: commentate mi raccomando!! Bye bye VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (x Kairi_chan: ti prego nn mi ammazzare, ma ho bisogno di far soffrire Rey x aumentare ancora di + il desiderio di vendetta di Kay... qst vale anke x tt le fan di Rey nda)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo4 ***


Ciao ciao ciao… I am triste in qst momento… vabbè cmq ringrazio ancra qll ke hanno commentato

Ciao ciao ciao… I am triste in qst momento… vabbè cmq ringrazio ancra qll ke hanno commentato e qll ke spero lo faranno!!!! Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao  (la vuoi smettere? Ndkay)(NO!!! Io scrivo qll ke voglio!!!!!!!!!!nda)(ok nn ti scaldare… 6 proprio scema… ndkay)(ha parlato lui… Mr intelligenza! Ma se nn sai neanke qnt fa 2+2!! Nda)(ma stai zitta… ndkay)(stai zitto tu! Sto cretino! Nda)(nn mi provocare… ndkay)(altrimenti ke fai? Mi ammazzi? Ha ha ha ha ha ha ha… nda_impazzita)( qst è matta!-_-° ndkay)

 

 

 

 

CAPITOLO4

I due ragazzi cominciarono a vagare nei corridoi al buio… non volevano ancora dirlo a Takao e gli altri… era ancora troppo presto. Quando arrivarono allo stadio presero i loro posti: prima c’era K, poi Max, Takao, Rey e Kay…

Takao: ma cosa stavate combinando? Ah ho capito… eh eh…

 

Max: si stavano scambiando tenere effusioni!

 

Kay andò su tutte le furie e stava quasi per picchiare i suoi amici, ma lo sguardo dolce di Rey lo

fece intenerire… non riusciva a resistere a quello sguardo così innocente… in quel momento aveva

voglia di baciarlo, ma non poteva.

 

Takao: scusateci…

 

Max: non intendevamo offendervi… (e meno male! Nda)

 

Rey: non fa niente, non preoccupatevi, volevate solo scherzare…

 

Kay: …“vorrei avere la sua calma in certe situazioni”…

 

Dj-man: ecco a voi la squadra degli Infernal Souls e quella spagnola!!

 

Le squadre scesero in campo e si posizionarono l’uno di fronte all’altro nelle rispettive panchine. Raian guardò Kay per qualche secondo e a quest’ultimo gli si gelò il cuore. Rey si accorse che Kay stava fissando il suo nemico e gli sussurrò all’orecchio:

 

Rey: Kay, stai calmo, ci sono qua io…

 

Il giovane russo si voltò e il sorriso di Rey lo rassicurò…

 

Kay: (sussurrando) non lasciarmi mai…

 

Rey: non ti preoccupare, non ti porteranno mai via da me… (ridacchiando) sei di mia proprietà!

 

Kay: ah si? E come mi avresti comprato?

 

Rey: con un bacio…

 

I due si strinsero fortemente la mano… avevano tanta voglia di baciarsi ed abbracciarsi, ma non era il momento. Gli incontri furono molto brevi, ma quegli attimi per Kay furono come pugnalate al cuore… ma una luce lo rassicurava e lo tirava fuori dalle tenebre… e quella luce era un bel cinesino bruno dagli occhi ambrati… (non è Lai! Nda). Gli incontri finirono con la vittoria della squadra russa per tre match a zero. Adesso i Bladebreakers dovevano recarsi a Mosca per affrontare gli incontri. Il viaggio fu breve perché avevano un jet a loro disposizione diretto subito lì. Il presidente Dai-Tanji prenotò per loro un cinque stelle nel centro di Mosca; le camere erano tre: la 300=Kay e Rey; la 301=Takao, Max e K; la 302=Dai-Tanji. Usciti dal jet si recarono subito all’hotel. Rey continuava a starnutire più volte e Kay per riscaldarlo lo abbracciò, senza farsi vedere dagli altri. Arrivati all’albergo si diressero subito nelle loro camere.

 

 

Rey era davanti il letto e dava le spalle a Kay… ad un tratto si ritrovò disteso sul letto con Kay sopra il suo corpo che lo stava baciano appassionatamente…

 

Rey: ma…

 

Kay: scusa, ma non ce l’ho fatta più…

 

Rey: il ghiacciolo Kay si è sciolto davanti la mia bellezza a quanto pare…

 

Kay: non ti dare troppe arie bello mio… guarda che potrei vendicarmi…

 

Rey: oh che paura!

 

Kay: mi stai provocando sai?

 

Rey: è proprio questo il mio scopo!

 

Kay: ma brutto cinese! Adesso ti concio io!

 

Kay cominciò a rincorrere Rey per tutta la stanza, finquando quest’ultimo non inciampò nelle valigie ed il moscovita gli cadde addosso stendendolo a terra spiaccicato…

 

Rey: aih… che botta!

 

Kay: (alzandosi) te lo sei meritato!

 

Rey: so io come farmi perdonare…

 

Rey bloccò Kay sul letto per i polsi e cominciò a baciargli le labbra… il russo ricambiò e finirono per… per… per… “addormentarsi”!!! (ma si addormentano sempre? Nda)(sei tu che scrivi! Ndkayerey). Per fortuna Kay si svegliò in tempo per la cena. Rey dormiva ancora beatamente, stanco dal viaggio, rannicchiato come un bambino al petto del moscovita… Kay lo fissò per un attimo… era così indifeso e tenero… non avrebbe permesso a nessuno di fargli del male… a nessuno… ma ora era il momento di cenare e Kay mosse leggermente Rey chiamandolo, per svegliarlo…

 

Kay: Rey… Rey… svegliati, dobbiamo andare!

 

Il bel cinese mugugnò nel sonno e assunse un’espressione accigliata… Kay allora con la punta delle dita cominciò a solleticargli la schiena mettendo la mano sotto la sua maglia… Rey ancora non voleva svegliarsi, allora il russo cominciò a baciargli la bocca, fronte e collo, tempestandolo di piccoli baci… alla fine Rey socchiuse gli occhi e guardò il suo ragazzo… rimase immobile così per qualche secondo con le braccia strette al petto per il freddo, fin quando Kay non gli baciò le calde e rosse guance per poi appropriarsi per qualche secondo della bocca di Rey… quest’ultimo lo guardò con un’espressione ancora un po’ stordita e poi si alzò a sedere

 

Rey: yawn…

 

Kay: hai il viso tutto arrossato e caldo…

 

Rey:… ho ancora sonno…

 

Kay gli mise una mano sulla guancia accarezzandolo e poi gli disse…

 

Kay: adesso andiamo prima a cenare e poi ci mettiamo a dormire

 

Rey: (ancora assonnato)  uff…

 

Kay: dai sbrigati perché è tardi! Sono già le ventuno passate…

 

Rey: ok… ti amo…

 

E detto questo si diresse in bagno per sistemarsi un po’. Quando scesero giù, gli altri erano già intenti ad ingozzarsi… dopo aver visto la disgustosa scena di Takao che si riempiva come un porco, mangiarono qualcosa e ritornarono subito in camera. Nonostante erano in Russia, nell’albergo faceva piuttosto caldo a causa dei condizionatori. Rey, dopo qualche minuto era già steso sul letto a torso nudo con solo dei pantaloncini e i lunghi capelli sciolti che gli coprivano una parte del viso e delle spalle. Kay si trattenne a stento nel saltargli addosso e baciarlo calorosamente (Kay! 6 un porco! Nda)(fatto quelli che si chiamano fatti tuoi!! Ndkay). Si diresse in bagno e fattosi una doccia uscì con solo i boxer ed i suoi vestiti in mano (*_____* ndfandikay). Rey aprì gli occhi e potè ammirare il bel fisico del suo ragazzo.

 

Rey: ho ho… che fisico!

 

Kay: modestamente…

 

Rey: adesso vado io in bagno

 

Quando passò vicino a Kay, il russo lo bloccò con un braccio e presogli il viso con una mano, gli diede un piccolo bacio a timbro. Il cinesino non potè fare altro che sorridergli e dirigersi in bagno. Quando uscì fuori, Kay era sdraiato sul letto a pancia in su con gli occhi chiusi… probabilmente non stava ancora dormendo, ma era soprappensiero. Rey gli si avvicinò silenziosamente e si distese accanto a lui. Cominciò a guardare il suo bel viso senza quei tatuaggi blu… era così bello… gli accarezzò i capelli e gli baciò le guance… Kay socchiuse gli occhi e mise un braccio sulla schiena di Rey, incitandolo a continuare. Il cinesino cominciò a baciargli fronte, guance, mento e finalmente arrivò alla bocca. Kay lo tirò ancora di più a se e lo fece sovrapporre al suo corpo: una mano gli accarezzava i capelli, l’altra la schiena nuda. Intanto nella camera 301…

 

K: Kay e Rey si comportano in modo strano…

 

Takao: già, chissà cos’hanno

 

Max: sono davvero strani…

 

Ritornando alla camera 300, i due piccioncini si erano distesi l’uno accanto all’altro abbracciati. Le lenzuola li coprivano fino alla vita dandogli un senso di protezione…

 

Kay: vorrei che questo momento non finisse mai… (frase tipica… nda)

 

Rey: anch’io lo vorrei…

 

Kay: sai, prima stavo immaginando come sarebbe stata la mia vita se sarei rimasto al monastero… non ti avrei mai conosciuto…

 

Rey rimase in silenzio a contemplare il moscovita che guardava il soffitto… istintivamente lo baciò e Kay lo fece fare. Quest’ultimo cominciò ad accarezzargli i capelli neri… erano così morbidi e lisci… così stupendi… come lui del resto. Rimasero così ancora per qualche minuto finchè si lasciarono andare nel mondo dei sogni…

 

 

Cccciiiiiiaaaaauuuuzzzzz!!!!!!!!!! Vi è piaciuto qst capitolo???? Sxo proprio di si!! ^^ mi è venuta una vena molto romantica nello scrivere qst capitolo… JJJ ringrazio tt quelli ke commentano e la my amica Sakyra07 ke prima di pubblicare, legge i my capitoli (dicendo sempre ke sn troppo sdolcinati) visto ke lei nn ha internet… vabbè ci vediamo gente e mi raccomando, voglio i commenti, qst è un ordine!!!!!!!! Skerzo… bye bye VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Inanzitutto volevo ringraziare tutti quelli ke hanno commentato o hanno solo letto questa sottospecie di storia inventata dal

Inanzitutto volevo ringraziare tutti quelli ke hanno commentato o hanno solo letto questa sottospecie di storia inventata dal mio unico neurone che va passeggiando raccogliendo quelle poche informazioni che ho nel mio cervello… THANKS!!!!! ^^ poi volevo dire… bo? Mi sn scordata!! (ah… la troppa demenza… -_- ndkay)(parla x te! Nda) cmq volevo anticipare qualcosina… Rey verrà prima un po’ maltrattato al torneo e poi verrà veramente ciaccato perbenino dopo… ha ha ha!!! (meno male ke sn uno dei tuoi due personaggi preferiti… ç__ç ndrey) nn mi picchiate… in fondo sn buona… (moooooooooolto buona… ndtutti) bye bye e commentate!! VV1KDB!!!!

 

 

CAPITOLO 5

 

 

Uno spiraglio di luce illuminava debolmente la stanza dove regnava il caos: le valige erano buttate sul pavimento, i vestiti erano sparpagliati un po’ qua e là e le lenzuola del letto, erano cadute a terra… Rey pian piano aprì gli occhi… il suo dolce viso era illuminato da un raggio di sole che filtrava dalla finestra. La sua testa, era poggiata sul petto di Kay… era così caldo… gli fece provare un senso di protezione che lui non aveva mai provato… neanche con i suoi genitori… perché non li aveva mai conosciuti. Infondo era un po’ come Kay, solo che lui era stato cresciuto in un villaggio dove si presero cura di lui, al contrario del moscovita. Cominciò a fissargli il viso… era così calmo e rilassato… era felice di vederlo così. Con cautela spostò il braccio di Kay dalla sua schiena e cercò di svegliarlo. Lui si svegliò subito, alzandosi di scatto…

 

Rey: cos’hai?

 

Kay: no, niente… scusami…

 

Kay gli fece un dolce sorriso… anche lui si meravigliò del suo buon umore… quei sorrisi li riservava solo a Rey. Lavatosi e vestitosi, i due ragazzi scesero giù a far colazione. Come sempre erano già tutti intenti a mangiare, soprattutto Takao…

 

K: buongiorno!! ^^

 

Max: good morning!! ^^

 

Takao: b-buon sciorno r-ragasci... ^^

 

Rey: sempre il solito ingordo!! ^^ (tutti felici a quanto pare… nda)

 

Kay: fai vomitare!! (mi sbagliavo… -_- nda)

 

Takao: pensa per te!

 

Appena fatta colazione andarono in giardino ad allenarsi. La giornata in fondo passò felicemente e la sera si prepararono per uscire. Rey aveva un jeans nero molto largo ed una camicia bianca un po’ sbottonata al collo con un cappotto di pelle nero abbinato con una fascia nera; Kay aveva un jeans normale, anch’esso largo, con una cintura rossa e una felpa blu con delle scritte dello stesso colore della cinta molto pesante, così non aveva il cappotto; Takao aveva un pantalone grigio e una felpa nera con un cappotto anch’esso nero; Max era vestito con una maglia rossa e bianca ed un normale jeans con un cappotto corto dello stesso tessuto; il prof K non c’era perché stava parlando del torneo che si sarebbe svolto domani, con il presidente Dai-Tanji (non sapevo cosa fargli fare a sti 2! Nda). Per strada furono naturalmente riconosciuti e fermati dai fans. Tra la piccola folla di ragazzi e ragazze adulanti, Kay intravide con sua grande sfortuna gli Infernal Souls che si stavano facendo strada per raggiungerlo. Kay come sempre rimase impassibile, ma dentro di lui sentiva qualcosa torcergli lo stomaco…

 

Raian: finalmente ci rivediamo…

 

Joy: ciao Kay (guardandolo freddamente)

 

Kay:…

 

Matt: cosa ti prende? Il gatto ti ha forse mangiato la lingua?

 

Kay: taci stronzo…

 

Matt: tze…

 

Kay: cosa volete…

 

Joy: volevamo solo salutare il nostro caro amico…

 

Kay: andate via figli di puttana!

 

Sabrina: oh, il piccolo Kay si è innervosito!

 

Kay: bada a come parli!

 

Raian: andiamo via ragazzi… ci vediamo domani al torneo Hiwatari…

 

I quattro ragazzi si dileguarono tra la folla e Kay rimase a guardare il tragitto da loro percorso. Cominciò a stringere i pugni fin quando le unghie non gli penetrarono nella carne… sentì qualcosa colargli dalle mani, me non gli interessava. Rey, ancora sorridente, si avvicinò a Kay, ormai libero dai fans. Vide che lui guardava un punto fisso e lo richiamò…

 

Rey: Kay, ma…

 

Vide che dalle mani colava sangue e subito si spaventò

 

Rey: Kay, ma cosa hai fatto?! Fammi vedere…

 

Il giovane russo ritornò alla realtà e vide Rey che fissaval sue mani sporche di sangue…

 

Kay: io… ho visto gli…

 

Rey: ho capito… (rivolgendosi agli altri) ragazzi, andate avanti, noi ritorniamo un attimo in albergo!

 

Detto fatto, senza sentire le risposte dei compagni, corsero verso la loro meta… in camera…

 

Rey: aspetta qui, vado a prendere le medicazioni

 

Rey in un battibaleno tornò con il disinfettante, un po’ di ovatta e qualche fascia; gli prese le mani e cominciò a curargliele… il moscovita guardava Rey mentre lo medicava… gli vennero in mente tutti i momenti passati insieme… si ricordò anche di quel maledetto giorno alla finale russa… era stata tutta colpa di suo nonno… quel bastardo… tutti hanno dovuto rimetterci, ma soprattutto Rey… era stato un bel po’ all’ospedale per colpa di quel malato di mente… e ora aveva paura che ritornasse ancora all’attacco… era felice di stare con Rey, ma aveva timore che quel pazzo, scoprendoli, per vendicarsi gli avrebbe fatto del male… non voleva perdere la persona per cui avrebbe anche dato la vita… piuttosto si sarebbe sacrificato lui… non curante delle sue ferite, strinse la mano di Rey e lo abbracciò fortemente, tirandolo a se… Rey non capiva cosa gli era preso… il russo contro la sua volontà, cominciò a piangere sfogandosi di tutto il dolore che negli anni si era portato dietro…

 

Kay: non ce la faccio più…

 

Rey:… ricordati… che io ci sarò sempre… sempre…

 

Kay: è per te che vivo e per nessun altro…

 

Rey: grazie… grazie di esistere… ti amo…

 

Kay: anche io…

 

Rimasero così per molto tempo… era come se non trascorresse… non pensavano più a niente… volevano godersi quel momento di felicità… nessuno li avrebbe mai più separati… nessuno al mondo… si amavano troppo per non stare insieme. Gli altri ragazzi, preoccupandosi, ritornarono anch’essi indietro e videro la camera dei loro compagni aperta… c’erano Kay e Rey ancora abbracciati… la luce era spenta, solo i deboli raggi della luna li illuminavano… non vedendoli, i due si baciarono dinanzi a loro, non curanti dei loro sguardi sorpresi… Rey, che si trovava di fronte la porta, socchiuse gli occhi, ma li spalancò subito dallo stupore vedendo i suoi compagni… Kay si accorse che qualcosa in Rey non andava e, staccandosi da lui, si voltò… quale non fu il suo stupore vedendo i suoi compagni che li fissavano stupiti…

 

 

 

 

Hey amici!!!!!!! Lascio questo capitolo in sospeso xkè sn molto perfida… ha ha ha!! (risata maligna) volevo ringraziare ancora una volta tutti quelli che leggono e commentano!!! ^O^ mmmmmmmiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaauuuuuuuuzzzzzzzzzz alla prossima e mi raccomando commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bye bye VV1KDB!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo6 ***


Cccciiiiiaaaauuuuuzzz

Cccciiiiiaaaauuuuuzzz!!! Sn ritornata!!! Ringrazio ancora quelli ke commentano!!! Questi capitoli mi stanno venendo un po’ troppo sdolcinati… questa fic doveva essere più drammatica… come al solito esce sempre tutto il contrario di quello che voglio fare -.-… volevo dire un’ultima cosa: il povero Rey dovrà patire ancora molte sofferenze perché… (e zitta!! Sennò dici tutto! Ndkay) ops… è vero!! ^^ x sapere il seguito non dovete far altro che continuare a sopportarmi e leggere pazientemente questa grande cavolata!! Xò in fondo mi piace km sta venendo! Lo so ke secondo voi è una skifezza però a me piace lo stesso!^^ bye bye bye bye e commentate!!!!!!!!!!!!! VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

CAPITOLO 6

 

 

Takao: ma…

 

Max: voi…

 

Kay: non voglio commenti… si, ci avete scoperto… io e Rey stiamo insieme, qualcosa in contrario?

 

Takao: no, no…

 

Kay: allora per piacere, levate le tende…

 

Max-Takao: o-ok…

 

Rey, al contrario di Kay, era imbarazzatissimo, ma un abbraccio di quest’ultimo lo fece calmare…

 

Kay: fregatene… ormai lo sanno… non dobbiamo più nasconderci…

 

Rey: forse hai ragione…

 

Kay: è logico! Dubitavi forse?

 

Rey: chi, io? Neanche per sogno!

 

Kay: tze… ho un ragazzo che mi prende per il culo!

 

Rey: dai, scherzavo!

 

Qualcosa si mosse sotto la finestra senza che i due se ne accorgessero… era un ragazzo biondo dalle iridi azzurre… purtroppo… era proprio Matt che ora correva all’impazzata per andare a riferire tutto… entrò in albergo e di fretta e furia salì al quinto piano… appena entrato in camera c’erano Joy e Sabrina che pulivano i loro bey e Raian era appoggiato al muro con le braccia conserte e gli occhi chiusi… appena sentì entrare Matt aprì di scatto gli occhi e si scostò dal suo appoggio…

 

Raian: cosa c’è Matt?

 

Matt: devo dirti una cosa riguardo a Kay…

 

Il ragazzo raccontò tutto quello che aveva visto al suo capitano…

 

Matt: che si fa?

 

Raian: niente… al contrario di prima, adesso abbiamo qualcosa in più per fargliela pagare dopo la finale…

 

Joy: voglio proprio vedere cosa farà Kay!

 

Sabrina: già lo immagino!

 

Raian: adesso andiamo a dormire, domani ci attende una bella giornata… e poi dobbiamo andare a riferire tutto al signor Hito…

 

Joy-Sabrina-Matt: notte!

 

Raian: “preparati Kay…”

 

Nella hall dell’albergo dei Bladebreakers, nessuno fiatava… anche il professor K venne al corrente dell’accaduto… adesso erano tutti seduti su un grande divano…

 

Rey: io vado in camera…

 

Kay: vengo con te…

 

Tutti: buona notte!

 

Rey-Kay: notte!

 

I due ragazzi si avviarono camminando lentamente, oltrepassando l’unico corridoio che li portava verso la loro camera... Rey aprì delicatamente la porta ed appena entrato, aprì la finestra e si affacciò al balcone… Kay intanto era in bagno… nella mente di Rey cominciarono a raffiorare vari pensieri… il primo era la preoccupazione di come l’avevano presa gli altri sulla sua storia con Kay… ma in fondo non gliene importava più di tanto… non lo avrebbe lasciato mai… si ritrovò a pensare a Mao (quanto la odio!! X( nda) e si ricordò della sua dichiarazione al torneo in Cina… lui la considerava come una sorella… non sarebbe mai potuto nascere qualcosa tra di loro… ad un tratto si sentì abbracciare da dietro da due calde e forti braccia… era Kay (e ki se nn lui? Nda)…

 

Kay: a cosa pensavi?

 

Rey: boh? Ho solo una gran confusione in testa…

 

Kay: perché non andiamo a dormire? Domani ci dovremmo scontrare con…

 

Non riusciva a pronunciare quel nome… li odiava troppo… gli avevano rovinato la vita assieme a suo nonno e a quella maledetta associazione… la Borg… in questi ultimi tempi ci pensava spesso… stronzi…

 

Rey: non ci pensare…

 

Kay: non ci riesco…

 

Rey gli prese tra le mani il viso e gli diede un piccolo bacio per rassicurarlo… Kay lo strinse forte a se e guardandolo, lo baciò sulla fronte dolcemente…

 

Rey: andiamo a letto adesso ( nn fraintendete… nda) è tardi…

 

Kay: ok… buona notte…

 

Rey: notte…

 

Rey crollò subito sul morbido letto abbracciato dalle candide coperte; Kay restò ancora qualche minuto sveglio a contemplare il soffitto, fin quando non lo colse il sonno…

 

 

 

 

Piaciuto??? Io sxo tanto di si… ^^ vi prego, continuate a commentare mi raccomando!!! Mi rallegro sapendo ke leggete questa my skifezza e così trovo la forza cervellotica x continuare!! Cccccccciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuzzzzzzzz e mi raccomando: continuate a leggere!!!!!!!!!!!!!!!! Bye bye VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo7 ***


Riciauzzzzz

Riciauzzzzz!!! ^^ volevo solo ringraziare quelli ke commentano e anticipare ke qst capitolo fa un pò skifo, perchè descrivere gli incontri nn è il mio forte...

Kay:guarda ke a me piace…

Me: cosa?!?!?! Mi… mi hai fatto un complimento?!

Kay: xkè è vietato? Anke io in fondo ho un cuore!

Me: oh my god… ora mi metto a piangere… :°°°)

Kay: ecco la solita scema…-.-°

Me: parla x te idiota!

Kay: come ti permetti brutta cretina!

Me: str***o rincog****ito!!

Rey: stoooop!!

Me: è arrivato l’appara guai!

Rey: -.-…

Me: vogliamo continuare????

Kay: 6 tu ke devi scrivere!!

Me: ops… è vero!! Allora miei cari lettori adorati…

Kay_interrompendo: quanti elogi…

Me: zittoooooooo>

Max: oh mamy… si è inca**ata…

Mamy_Max: nn ti preoccupare figliolo… c’è la tua adorata mammina a proteggerti!

Me: si può sapere cosa ci fa tt qst gente qui?!?! Viaaaaaa!!!!!!!!!!

Tutti: ok ok…

Me_un_po’_+_calma: uff… un po’ di pace… stavo dicendo, continuate a seguirmi e x ki nn lo ha ancora fatto: commentate please!!! Bye bye VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

Kay: oh fly... si è calmata x fortuna…

 

 

 

 

 

CAPITOLO 7

 

 

Ormai mancavano solo pochi minuti all’inizio del torneo e Kay era più nervoso che mai…

 

Takao: non vedo l’ora di affrontare gli Infernal Souls!… Kay, ma che hai?

 

Kay: sta zitto…

 

Rey (bisbigliando a Kay): sei sicuro di non voler raccontare niente?

 

Kay: per ora no…

 

Nell’altro camerino…

 

Sabrina: perché devo fare io la riserva?

 

Matt: perché sei più debole, lo vuoi capire?

 

Sabrina: ma anche io voglio battermi!

 

Matt: non puoi!

 

Sabrina: si che posso! Basta che esci tu ed entro io!

 

Matt: no!

 

Raian: basta! La volete smettere di fare gli idioti?

 

Hito (entrando): ha ragione il vostro capitano…

 

Tutti: buon pomeriggio signor Hiwatari…

 

Hito: non dimenticatevi lo scopo di questo torneo… dobbiamo fargliela pagare a quel traditore…

 

Raian: signore, ha già un modo per incastrarlo?

 

Hito: si

 

Raian: e quale sarebbe?

 

Hito: Rey Kon…

 

Raian: qual è il piano?

 

Dopo dieci minuti la squadra degli Infernal Souls venne annunciata dal Dj-man, seguita dai Bladebreakers…

 

Dj-man: dopo tanto tempo vedremo di nuovo scendere in campo i campioni del mondo! Procediamo alle estrazioni… i primi avversari saranno: per gli sfidanti Matt e per i campioni Max! i secondi saranno Joy contro Kay e gli ultimi Raian contro Rey!

 

Takao: nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!1 volevo combattere anch’io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Max: se non sbaglio sei stato tu a dire che la riserva sarebbe stata quella non estratta…

 

Takao: si… hai ragione… :°°°°°°(

 

Dj-man: quest’oggi non vedremo in azione il nostro Takao, ma sono sicuro che si farà un incontro speciale apposta per lui!

 

Takao: davvero?

 

Dj-man: si… un giorno forse…

 

Takao: ç____ç

 

Dj-man: allora ragazzi siete pronti? Mettetevi in posizione! 3…2…1… pronti? Lancio!!

 

I beyblade di Max e Matt combattevano alla grande senza esclusioni di colpi micidiali. Il primo incontro fu vinto da Matt; il secondo da Max ed il terzo, anche se l’americano ce la mise tutta, venne vinto da Matt.

 

Dj-man: il primo punto viene assegnato alla squadra degli Infernal Souls che ora conduce la partita in vantaggio!

 

Raian: ottimo lavoro Matt…

 

Matt: grazie…

 

Raian: vai Joy… ora tocca a te… disintegralo…

 

Joy: ok…

 

Dall’altra parte…

 

Max: mi dispiace ragazzi…

 

Takao: non fa niente… ti rifarai!^^

 

Kay: si è fatto battere…

 

Rey: non ti preoccupare… la partita non è ancora finita… mi raccomando…

 

Kay: vincerò questo punto!

 

I due blader si misero in posizione… Kay era più aggressivo che mai…

 

Joy: paura?

 

Kay: chi, di te? Ma fammi il piacere!

 

Dj-man: 3…2…1… pronti? Lancio!!

 

I due bey giravano in tondo studiandosi… cominciarono ad attaccarsi violentemente richiamando i bit-power, ma Kay era deciso a vincere, infatti vinse tutti gli incontri, anche se con qualche difficoltà. Ora era come se si fosse liberato di una parte di se stesso… aveva sconfitto per metà il suo passato… aveva sconfitto quella ragazza di cui al monastero si era innamorato… ma non si può vincere una guerra con una battaglia… quando Kay si voltò, vide suo nonno Hito… di colpo si bloccò… come se fosse stato catturato da quello sguardo infernale… per fortuna Rey lo riportò alla realtà…

 

Rey: stai bene?

 

Kay: si… credo di si…

 

Joy (rivolta ai suio compagni): mi dispiace…

 

Matt: sei una sciocca!

 

Raian: Matt, lasciala stare…

 

Hito: vai, ora tocca a te… mi raccomando…

 

Raian: non si preoccupi…

 

 

Kay: sei sicuro di farcela? Raian è il più forte di tutti

 

Rey: non ti preoccupare, non sono un rammollito!

 

I due avversari si ritrovarono uno di fronte all’altro…

 

Raian: sei pronto a perdere?

 

Rey: quello che perderà sarai tu!

 

I due si prepararono a combattere…3…2…1… pronti? Lancio!!

 

 

 

 

Eccomi qui!!!!!! Ho voluto interrompere questa schifezza di capitolo per lasciare un po’ di suspance!! Volevo ancora una volta ringraziare quelli ke commentano, soprattutto la “ sorella di Harry Potter” e Kairi_chan ke fanno a gara a ki recensisce prima… grazie amicone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete fantastike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma anke voi altri siete beautiful!!!! Mi raccomando, ho un bisogno innato dei vostri commy!!!!!! Bye bye bye VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo8 ***


Ciauz amiconi

Ciauz amiconi! Sn sempre io, la vostra adorata autrice!!!!

Kay: ma x piacere…

Me: uff… ma vatti a fare un giro kn Rey sulla spiaggia!

Kay: uhm… km idea nn sarebbe male… adesso vado a kiederglielo!

Me: aspetta! Mi raccomando, nn spingerti oltre!

Kay: ma ks dici?! 6 pazza?!?!

Me: no, xkè?

Kay: uh, scusami, mi sn dimenticato ke tu 6 una mente superiore… -.-‘’

Me: si, lo so… modestamente… cmq ti ripeto di stare attento altrimenti…

Kay: ma allora 6 scema forte?!

Me: ki, io?

Kay: si, tu!

Me: prima mi dici ke sn intelligente, poi dici ke sn scema… bah… ki ti capisce… cmq anticipo ke vedendo un film, mi è venuta un’ispirazione crudele… eh eh eh… ke ne dite, li facciamo litigare di nuovo sti 2? Io avrei in mente un’ideuccia…

Kay: oh Jesus… qst mi preoccupa!!

Me: nn ti preoccupare Kayuccio mio… alla fine resterai sempre e cmq kn Reyuccio… ma dovrete affrontare molti problemi oltre alla Borg… *.*=my faccia ispirata

Kay: poveri noi… ç__ç

Fan-Kay: lo hai fatto piangere!!!! Adesso subirai la nostra ira!!!!!!!

Me_ke_scappa:help me!!!!!!!!!

L’autrice travolge Rey facendolo cadere a testa x terra e sviene momentaneamente...

Fan-Rey: bastarda!!!!!!!!

Me:doppio help me!!!!!!

L’autrice x sbaglio fa cadere Takao dal balcone che si sfracella al suolo…

Tutti: nn fa niente… sn ks ke capitano…

Takao-morto: ç_____ç xkè mi trattate così!

Tutti: tanto ormai sei morto

Me: ritorniamo a noi, ci stiamo dilungando troppo!! Allora, volevo ringraziare tt qll ke leggono e soprattutto Kairi_chan e la sorella-gemella di Harry Potter ke commentano sempre (e Onda)! Un THANKS dal profondo del cuore!!! Mi raccomando, commentate tutti quanti!!!!!!! VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

CAPITOLO 8

 

 

I due bey si attaccavano pericolosamente… questo era l’ultimo incontro… il risultato era in parità, e i due blader erano più aggressivi che mai e determinati a vincere…

 

Rey: “non posso perdere… devo vincere per vendicare Kay!”

 

Raian: “devo vincere… devo vincere… devo vincere…”

 

Gli unici pensieri dei due ragazzi erano questi… i loro bit-power erano stati chiamati, ma ormai anche loro avevano poche energie… lo stadio era ridotto in frantumi e qualche scheggia colpiva i corpi dei due sfidanti…

 

Raian: VAI PHOLDEMORT!!!!

 

Rey: DRIGHER!!!!!

 

I due bey si diedero il colpo finale... un boato riecheggiò nello stadio e una nuvola di fumo ricopriva l’arena…

 

Kay: REY!!!!!!!

 

Quando la nuvola si dissolse, il bey di Rey continuava a girare mentre quello di Raian si era appena fermato… Rey cadde su un ginocchio a causa delle leggere ferite su tutto il corpo e la stanchezza…
Raian fissava incredulo il suo bey…

 

Raian: no… ho… ho perso…

 

Kay: Rey!!!

 

Kay corse incontro al cinese seguito dai suoi compagni

 

Kay: come stai?

 

Rey: sto bene… non preoccuparti…^^

 

Hito (avvicinandosi a Raian): sei uno sciocco!! Ti sei fatto battere!! Voi non siete affatto diversi dai Demolition Boys!!

 

Hito, senza esitazioni, tirò uno schiaffo a Raian che lo fece cadere su un fianco… pian piano si avvicinò anche a Kay che era inginocchiato davanti a Rey…

 

Hito: Kay… hai vinto solo una battaglia… riuscirò a vendicarmi…

 

Kay: non mi fai paura! Sei solo un bastardo!

 

Hito: sfacciato… ci si comporta così con i propri parenti?

 

Kay: io non faccio più parte della tua famiglia… mi fai schifo… sei un verme!

 

Hito: bada a come parli moccioso! Ti faccio vedere io chi comanda!!!

 

Kay: sei solo uno str**zo!! Vaff***ulo!!

 

Hito, accecato dalla rabbia, diede uno schiaffo a Kay, e per tutta risposta ricevette un pugno nello stomaco… il labbro di Kay sanguinava da un lato e si avvicinava sempre di più a suo nonno, prendendolo per il colletto…

 

Kay: non provarci mai più vecchio rincoglionito…

 

Con tutto il disprezzo che aveva, sputò in faccia a suo nonno il suo sangue…

 

Hito: te la farò pagare cara…

 

Kay: voglio proprio vedere… sto già tremando dalla paura…

 

Hito se ne andò, scomparendo in uno dei corridoi… gli altri ragazzi assistettero a tutta la scena in silenzio…

 

Rey: Kay… tutto ok?

 

Kay: si, non ti preoccupare…

 

I due ragazzi si abbracciarono… credevano che ormai fosse tutto finito, invece Hito tramava ancora qualcosa… ora si trovava con gli Infernal Souls in un vecchio magazzino abbandonato…

 

Hito: obbiamo fargliela pagare!!

 

Raian: ma come?

 

Hito: dobbiamo farlo soffrire, non sfogandoci su di lui, ma sul suo adorato amichetto… dobbiamo farlo venire qui!

 

Sabrina: ottima idea signore! (modestamente, la mia intelligenza va oltre i limiti! Ndhito)(-.-‘’ nda)

 

Hito: te la farò pagare Kay… ti farò soffrire come non hai mai sofferto prima…

 

 

 

Allora, piaciuto il capitolo? No? Vabbè, nn fa niente… il povero Rey-chan dovrà affrontare il vecchio bastardone, ma nn avrà la meglio… ha ha ha…

Rey: xkè dv rimetterci sempre io?

Me: xkè si!

Rey: e ki lo ha deciso?

Me: io!

Rey: -.-… ti prego, nn mi far soffrire troppo…

Me: dipende come mi gira… però ti anticipo ke nei prossimi capitoli Hito…

Kay: e zitta! Stai dicendo tutto!

Rey: xkè, tu lo sai ks succederà?

Kay: … no…

Rey: e allora xkè nn lo hai fatto svelare?

Me: basta! Le vostre liti le fate da un’altra parte!! Cmq ringrazio ancora quelli ke leggono e commentano… bbyyee (due saluti in uno) VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai, salutate anche voi due!

Kay: tze…

Me: bel saluto… -.-

Rey: miauz! ^_-

Me. Bravo Rey!

Me: un altro doppio saluto: bbyyee!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo9 ***


Ciao ragasci

Ciao ragasci!! Io essere molto grata a voi per avere commentato mia fic brutta! Mia cugina avere contagiato anche me a parlare così! ^^ il povero Rey un’altro poco morire con mie cattive torture!! Ha ha ha!!! Ma io non farlo morire xkè essere bel ragazzuolo!!

Kay: la smetti di parlare così?! E poi xkè devi sempre far male al mio Rey-chan? Sn sicuro ke anke i lettori la pensano così!

Me: io volere far fare lui parte di povero ragazzuolo ke x amore soffrire! E poi io parlare così xkè mi andare!

Rey: non la può fare anke lui certe volte la parte del povero ragazzo?

Me: ma nn ci azzeccare! Invece qst parti fare molto bene tu!

Rey: fanculo…

Me: nn si dicere qst cattivone parolacce!!

Rey: io dicere quello ke volere io!! Ops… tu mi avere contagiato kn tuo stupido linguaggio!!

Kay: tu essere proprio grande scema, io pensa… mi avere contagiato anche me!!

Me: nn fare niente… essere bello stupido linguaggio!^^

Max: it’s wonderful!

Me: nessuno avere kiesto tuo parere brutto gay!!

Max: qui gli unici gay sn Kay e Rey…

Kay-Rey: \/ //// \/

Me: tu finire di insultare miei ragazzuoli belli!! Tu andare via!!!!!!!!

Max: I am a misunderstood boy!

Me: allora, io augurare voi buona lettura e ordinare di commentare altrimenti io ammazzare voi!!! Io scherza!! Bbyyee io vi volere un kasino di bene!!! ^O^

 

 

CAPITOLO 9

 

 

Rey e Kay si trovavano nella loro camera… il moscovita stava riposando ed il cinesino lo fissava da lontano, seduto sulla poltrona… ad un tratto, una pietra venne lanciata in camera avvolta in un foglio… Rey la raccolse silenziosamente, cercando di non svegliare Kay, e ncominciò a leggere…

 

“ Vieni adesso al vecchio magazzino vicino la stazione… dobbiamo parlarti di Kay. Infernal Souls

 

C’erano scritte queste parole… Rey non sapeva cosa fare, ma ingenuamente decise di avviarsi, accartocciando la carta e buttandola in un angolo a terra… arrivato a destinazione, non c’era nessuno… era tutto avvolto nelle tenebre, solo una luce fioca illuminava quel macabro posto… il cinese con fatica spostò la grande porta del magazzino e vi entrò… era tutto vuoto, solo qualche scatolone era nascosto in un angolo della sala… si guardò intorno più volte cercando di trovare qualche anima viva… niente… non c’era assolutamente nessuno… ad un tratto sentì un braccio stringergli da dietro e una mano gli stringeva il collo… cominciò a dimenarsi più volte, ma quel braccio lo stringeva sempre di più…

 

Hito: ciao Rey… ti ricordi di me?…

 

Rey: ma, lei è…

 

Hito: si, sn proprio io… sai, mio nipote si è trovato davvero un bel ragazzo…

 

Rey: c-cosa vuole da me…

 

Hito: non preoccuparti … non ti farò del male…

 

Una mano cominciò ad accarezzare la schiena di Rey, sotto la maglia…

 

Rey: mi lasci stare!! Aiuto!!!

 

Hito: nessuno può sentirti… adesso sei mio…

 

Contemporaneamente, in albergo, Kay si svegliò e si stropicciò gli occhi…

 

Kay: uhm… ma dov’è Rey?

 

Si alzò stancamente dal letto e cominciò a cercarlo in camera…

 

Rey: ma dove può essere andato?… forse è nella hall… cos’è quel foglio?

 

Kay prese il foglio accartocciato, lo aprì e lesse le poche parole che c’erano scritte…

 

Kay: o ca**o!! Rey!!

 

Kay si fiondò per le scale, correndo come un forsennato, e raggiunse i suoi amici che chiacchieravano allegramente nella hall…

 

Kay: avete visto Rey?

 

Takao: si, è uscito dieci minuti fa…

 

Kay: porca tr**a!

 

Il ragazzo russo uscì dall’albergo senza dare spiegazioni…

 

K: ma cos’ha?

 

Max: non sarà mica successo qualcosa?

 

Takao: forse è meglio seguirlo…

 

Quando varcarono la porta principale, purtroppo Kay era già sparito…

 

K: spero non sia successo niente di grave!

 

 

Kay correva all’impazzata per le vie di Mosca, sperando di arrivare in tempo… si ritrovò in un vicolo cieco dove regnava il buio… per la fretta aveva sbagliato strada… maledicendosi per la sua stupidità, si voltò per tornare indietro, ma ad ostruire il passaggio c’erano quattro ombre…

 

Kay: chi diavolo siete?!

 

???: non ti preoccupare… sappiamo tutto… siamo qui per aiutarti…

 

 

ki saranno mai le misteriose ombre? Riuscirà Kay ad arrivare in tempo? Scopriremo tutto nella prossima puntata!

Kay: -.-‘’ questa è matta…

Me: vi è piaciuto? Sxo tanto di si!! Mi raccomando commentate!! Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo10 ***


Ciiaoo

Ciiaoo!!! Io di nuovo essere qui kn voi!!

Kay: no, ti prego, nn parlare così!

Rey: x piacerino!!

Me: uffy… ok, se me lo dite voi… oggi mi va di far soffrire x benino il nostro amato Rey-chan… leggendo il nuovo capitolo di Illegal (complimenti a Meiko ke è una grandissima scrittrice)(anke le alte xo!^^), mi è venuto di scrivere qualcosa di cattivo… qst capitolo lo sto scrivendo adesso senza pensarci su… sarà una gran schifezza, lo so… ma nn mi va di scrivere ks già programmate… è un capitolo improvvisato sul momento…

Rey: tanto ki deve soffrire sono sempre io…

Me: eddai!! Ke saranno mai un po’ di botte e…

Rey: e?

Me: e… bo? Ah si… mi è venuta un’ideuzza sul momento… ha ha ha…

Rey: oh my God… qst mi fa paura qnd fa così…

Me: eh,eh,eh…

Rey: autrice sconsiderata... guarda ke io kiamo il telefono azzurro e mi faccio venire a salvare…

Me: e a me ke me ne frega? Se tu lo kiami io ti faccio soffrire ancora di +!

Rey: ok, allora kiamo le my fans… FAAAAAAANNNSSSSS!!!! AAAAAIIIIUUUUTTTTAAAATTEEMMIIIIII!!!!!

Me: ops...

Fans-Rey: ks ha fatto?

Rey: volevo dirvi ke…

Me_ke_tappa_la_bocca_a_Rey: ke siete molto carine!! ^^’’

Fans: oh… il nostro amato Reyuccio!!

Me: fiuh… pericolo scampato… allora, ringrazio tt qll ke commentano qst dannatissima fic… detto qst nn resta ke dire buona lettura!! Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

CAPITOLO 10

 

Kay: ma… Yuri!! Cosa ci fai qui?

 

Yuri: non c’è tempo per le spiegazioni, dobbiamo salvare il tuo amico!

 

Serjey: lì ci sono le nostre moto, andiamo!

 

Kay:dove le avete prese?

 

Ivan: ce le siamo fregate al monastero! (bravi! Così si fa! Nda)

 

Boris: Kay, vai con Yuri

 

Kay: ok

 

I cinque russi cominciarono a correre per la strada, infrangendo tutte le regole possibili… ma la cosa più importante era salvare Rey…

 

§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*

 

hito: cosac’è? Hai forse paura di me?

 

Rey: lasciami stare!!

 

Hito: non mi piace il tuo comportamento ragazzino… guarda che potrei farti del male…

 

Rey: “Kay… dove sei… ho paura…”

 

Hito pian piano cominciò a sfilare la maglia di Rey dal suo corpo nonostante egli cercasse i liberarsi, e lo bloccò al muro… Rey cominciò di nuovo a dimenarsi, ma tutto fu inutile…

 

Hito: non ti conviene porre resistenza…

 

Cominciò a leccargli il collo (bleah… poverino nda) e a toccarlo… Rey non sapeva cosa fare… era impotente… dal suo viso cadde una lacrima, piena di disperazione…

 

Hito: cosa fai adesso, piangi?

 

Hito si avvicinò pericolosamente con il suo viso a quello di Rey… gli baciò la guancia assaporando quella lacrima… le sue mani erano dietro la schiena della sua vittima e pian piano stavano scendendo nei pantaloni…

 

Rey: mi lasci stare… la prego…

 

Hito: come potrei lasciar andare via un ragazzo così carino senza prima aver combinato qualcosa? Non è corretto!… e poi stai attento… non cercare di scappare o…

 

Estrasse un coltello dalla sua tasca…

 

Hito: lascio a te immaginare… me non ti devi preoccupare… te l’ho già detto… se farai il bravo non ti accadrà nulla…

 

La bocca di Hito si impossessò di quella di Rey assaporandone tutto il gusto… a quel contatto Rey scoppiò in lacrime silenziosamente, mentre Hito gli sbottonava i pantaloni…

 

Rey: “Kay… Kay dove sei… ti prego… salvami… ho bisogno di te… aiutami…”

 

Le mani di Hito stavano per abbassare i pantaloni a Rey per poi infilarle nei suoi boxer, ma la porta del magazzino si spalancò sbattendo contro il muro…

 

Kay: REY!!!!!!! HITO SEI UNO STR***O!!!!

 

Il povero cinese guardò negli occhi rubino di Kay, per poi perdere i sensi, accasciandosi a terra… Kay si fiondò subito sul suo corpo mentre Yuri e gli altri avevano bloccato Hito per non farlo scappare… Kay gli si avvicinò molto pericolosamente ormai ai limiti della rabbia…

 

Kay: SEI UN PORCO!!! UNO SCHIFOSO MANIACO!!!!!

 

Detto fatto, gli tirò prima un pugno in pieno volto, poi una ginocchiata in mezzo le gambe facendolo piegare, ed infine gli tirò una gomitata facendolo cadere a terra privo di sensi… subito dopo, Kay prese il suo ragazzo fra le sue braccia protettive e, copritelo con la sua giacca, scappò via in direzione dell’albergo… mentre percorrevano in moto il tragitto di ritorno, molti pensieri affollavano la mente di Kay… come aveva potuto quel bastardo di suo nonno mettergli le mani addosso?… se non fosse arrivato in tempo… a quest’ora sarebbe… non osava neanche immaginare cosa sarebbe potuto succedere… guardò il viso di Rey… il cinesino si trovava fra Yuri e lui… il suo angelo… il suo piccolo angelo indifeso… non avrebbe permesso più a nessuno di portarglielo via… si sarebbe vendicato… questa volta non l’avrebbe passata liscia suo nonno…

Arrivarono fuori il cortile dell’albergo… entrarono di fretta e furia nella hall… Kay aveva in braccio il suo Rey… la gente che si trovava lì rimase a guardare incuriosita e stupita i cinque ragazzi…

 

Max-K-Takao (andandogli incontro): Rey!!!!

 

Takao: cosa è successo?

 

Kay: ti spiegherò tutto dopo… andiamo in camera mia ora…

 

 

 

Finito!!!!! Nn oso vedere ke skifezza è venuto, quindi nn rileggo… ks ve ne pare? Lo so ke è 1 skifo… volevo ringraziare qll ke hanno commentato la fic “ritorna da me…” da parte dell’autrice e da parte mia… THANKS! Forse pubblikerà anke le altre… mi raccomando commentate!! Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Heylà gente

Heylà gente!! Come si va? Quest’oggi ho in mente di scrivere una cosa al quanto diabolica…

Rey: di sicuro è su di me…

Me: km hai fatto a scoprirlo?

Rey: la fata turchina mi ha trasformato in un mago e con la mia magia ho scoperto tutto

Me: -.-

Max: wow!! Anke io vojo essere un maghetto!! FATA TURCHINAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! DV 6??????

Tutti: -.-‘’

Me: ritorniamo a noi… qst capitolo è un po’… come dire… nn so spiegare…

Kay: dici qualcosa ke può farcelo capire

Me: intelligente il pupitto… allora… (me si concentrare) ci sono!! “povero Rey! Cosa subirà!”

Rey: e quando mai… ç__ç sniff… xkè… xkè sempre io! (Rey si deprime)

Me: nn ti preoccupare… nei prossimi capitoli anke Kay subirà qualcosa…

Kay: cosa vuoi dire?!

Me: ke tu e Rey siete…

Qualcuno: zitta!! O rovinerai la sorpresa!! 6 proprio incorreggibile!!

ME: :°°( … nessuno mi capisce… qualcuno mi consoli…

Rey-Kay: ci siamo noi!!

Me: veramente?

Rey: anke se ci fai patire le pene dell’inferno ti vogliamo bene! ^///^

Me: d-davvero?

Rey-Kay: si!

Me: oh… mi commuovo!! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°))))))

Me: ma adesso ritorniamo a noi… allora… ke devo dire?

Tutti: se nn lo sai tu… -.-

Me: …bo?… mi sn dimenticata!! Noo!! Avevo una frase poetica in mente!(anke se nn ci azzeccava niante kn qst discorso) … beh, nn mi resta ke augurarvi buona lettura e ordinare di commentare!!^^ bbyyee VV1KDB!!!!!! :(> (ke faccia è? Ndrey)(è una faccia kn i baffi! Nda)(xkè, ce li hai? Ndrey)(certo ke no! Nda)(bo... ki ti capisce… ndreyrassegnato)

 

 

CAPITOLO 11

 

Arrivati in camera, Kay posò delicatamente il corpo di Rey sul suo letto e gli si sedette vicino…

 

Max: si può sapere cosa è successo?

 

Kay: mio nonno… stava per violentare Rey…

 

Takao: c-cosa? O___O

 

K: oh mio Dio…

 

Kay: per fortuna ho trovato loro che mi hanno aiutato… a proposito… come fate a sapere tutto?

 

Yuri: dopo la finale russa Hito ci ha cacciati dal monastero… abbiamo cominciato a fare qualche lavoretto per sopravvivere, ma non abbiamo mai perso d’occhio la Borg perché temevamo che potesse di nuovo succedere qualcosa…

 

Kay:…

 

Ivan: quando siamo venuti a conoscenza del loro piano, temevamo che poteva accadervi qualcosa, così…

 

Boris: vi abbiamo seguiti…

 

Kay: gliela farò pagare… enche a costo di sacrificarmi se necessario…

 

Rey stava quasi per svegliarsi… tutti in quel momento lo guardarono… quando aprì gli occhi, Kay stava per abbracciarlo, ma lui si allontanò velocemente, rannicchiandosi in un angolo…

 

Kay: Rey… cos’hai?

 

Dal cinese non ebbe alcuna risposta... i suoi occhi ambrati non brillavano più di quella luce che prima li facevano sembrare d’oro… erano spenti… privi di sentimento… questo fece preoccupare non poco tutti…

 

Takao: Rey, vieni qui!

 

Il giapponese allungò la mano verso il suo amico che si allontanò ancora di più… aveva paura di essere toccato…

 

Yuri: è ancora rimasto scioccato per prima…

 

K: ha paura dei contatti fisici!

 

Kay: no, Rey… ti prego… ritorna in te!

 

Il cinese lo guardava intimorito… Kay non sapeva cosa fare… prima era vispo e allegro, mentre adesso era ridotto così… l’odio per suo nonno cresceva sempre di più… voleva andarlo a cercare per fargliela pagare, ma aveva paura che se avrebbe lasciato solo Rey, suo nonno ne avrebbe approfittato… intanto quest’ultimo si trovava al monastero… era stato aiutato dagli Infernal Souls che avendo sentito quei rumori, entrarono nel magazzino e trovarono Hito steso a terra privo di sensi… ora si trovava nel suo studio, seduto su una grande sedia girevole di velluto rosso…

 

Hito: “Kay… sei solo un babbeo… avevi paura che al tuo amichetto gli avrei fatto del male, eh?… non ti preoccupare… lo riporterò da me e andrò fino in fondo… quel ragazzo piace anche a me…”

 

 

in albergo, tutti erano nelle loro camere… anche il presidente Dai-Tanji venne al corrente dell’accaduto e fece preparare due camere per i Demolition Boys… nella camera 300, Rey era ancora in quell’angolo e guardava attentamente ogni movimento del russo… Kay cercava di avvicinarsi e parlargli, ma ogni volta lui si allontanava e piangeva silenziosamente… non poteva vederlo così… per colpa di quel maledetto… aveva subito una specie di trauma… avevano chiesto aiuto anche ad un medico che disse che tutto sarebbe passato, anche il giorno dopo per fortuna…

 

Kay: Rey… vuoi mangiare qualcosa?

 

Rey: …

 

Kay: ti prego, rispondimi!

 

Rey: …

 

Kay: non ce la faccio più a vederti così, ti prego!!

 

Il russo cominciò a piangere… quelle erano lacrime di disperazione e di rabbia… Rey lo guardava silenziosamente… qualcosa in lui diceva di consolarlo… e quella cosa riuscì a farlo uscire da quel mondo buio in cui si trovava…

 

Rey: …n-non… p-piang-gere…

 

Kay: ma… hai parlato!

 

Kay si avvicinò pian piano a Rey, ma stavolta non si scostò… finalmente potè abbracciarlo…

 

Kay: finalmente… sei ritornato te stesso!

 

Rey: m-mi dispiace…

 

Kay: di cosa? Non è colpa tua… anzi… è solo colpa mia…

 

Rey: per-perché dici c-così?

 

Kay: mio nonno per vendicarsi su di me, ha usato te…

 

Rey: tu non hai nessuna colpa…

 

Kay: invece si!

 

Rey: non è vero…

 

Kay: si che è vero! Si è sfogato su di te invece che su di me e tu…

 

Kay viene bloccato da un bacio di Rey, che ora stava assaporando la sua dolce cavità…

 

Rey: … ti amo…

 

Kay: anch’io…

 

I due spensero la luce e si accoccolarono insieme sul letto…

 

Kay: non ti allontanare mai da me… mio nonno potrebbe…

 

Rey: non ti preoccupare…

 

Dopo fu un susseguirsi di profondi baci e mille carezze… a poco a poco, le loro maglie ed i pantaloni si ritrovarono a terra… i due ragazzi ora erano solo in boxer, abbracciati… una mano di Kay accarezzava leggermente la schiena di Rey, procurandogli mille brividi… il cinesino accarezzava viso e capelli del russo… le labbra di quest’ultimo sfioravano continuamente quelle di Rey… dopo un po’ si lasciarono andare (in che senso? Ndtutti) nel mondo dei sogni. (ah! Ndtutti)

 

 

Uff… ke faticaccia!! Nn mi andava di scrivere!!

Tutti: già, poverina!! La piccola principessina si stanca a scrivere questi cortissimi capitoli!

Me: uffa!! Lo so ke sn corti, ma nn mi va di scrivere!!!!!!!

Kay: scansafatiche!

Me: ha parlato mister pigrone ke ogni giorno ronfa km un orso in letargo!

Rey: io si ke lavoro invece! Cucino, lavo i panni, i piatti, spazzo, spolvero…

Me: ok ok abbiamo capito… SIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Kay: ke cavolo ti prende!!!

Me: mi sn ricordata la frasa poetica ke dovevo dire!!

Rey: sarebbe?

Me: è della Divina Commedia e dice “Amor che nullo amato amar perdona” (se si scrive così)

Kay-Rey: e ke ci azzecca adesso?

Me: bo? L’ho detto ke nn ci azzeccava niente!!

Rey-Kay: -.-…

Me: ringrazio Julia, Kairi_chan. Meiko, Onda, giursy Lelli91 x aver commentato! Sxo di nn aver dimenticato nisciunu! Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Ciauuuz

Ciauuuz!! Km sempre sn sempre io… la vostra Meer-chan!!!!!!!! Questo forse sarà il penultimo capitolo ke scriverò… ke dite voi, continuo?

Kay: passa direttamente alle parti lemon e poi finiscila

Me: KAY!!!!!!!!! BRUTTO MANIACO!!!!!!!!

Kay: ^^’’’… ehm… stavo scherzando!

Me: cmq, ke dite voi? La continuo ? sinceramente sta diventando sempre più brutta... ieri l’ho riletta tutta e devo dire ke mi vergogno di me… faccio letteralmente pena!! Ho confrontato le mie fic con qll delle fantastike autrici ke scrivono e dv dire ke le mie fanno piangere!! ç___ç km ho pensato di mandare fic kosì skifosamente skifose?! Ne ho qualcuna ancora da mandare ma penso ke nn lo farò… ks ne dite voi? Le mando? Tanto ormai le mie sn sl skifezze…

Rey: nn fateci caso… è un periodo un po’ brutto x lei…

Me: ç__________________________ç

Kay-Rey: aiutateci a consolarla !

Me: ç_______________________________________________ç ok… basta… lasciamo xdere qst cavolate e incominciamo a scrivere il dodicesimo capitolo… bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ç_ç

 

 

Capitolo 12 CAPITOLO 12 CAPITOLO 12

 

Erano le tre di notte e Kay camminava avanti ed indietro per la camera… non riusciva a dormire… aveva paura che suo nonno potesse… non voleva neanche pensarci… alla fine, stanco morto, si stese affianco a Rey… aveva un viso così rilassato da farlo calmare… quanto lo desiderava… avrebbe dato qualunque cosa per stare insieme a lui… qualunque cosa… ad un tratto un rumore fuori la finestra lo fece sobbalzare… pian piano si avvicinò e scostando la tenda potè constatare che si trattava solo di un gatto…

 

Kay:… stupido animale…

 

Rey: perché non vieni a dormire?

 

Kay: da quanto sei sveglio?

 

Rey: da un po’… perché sei così agitato?

 

Kay: ho paura che… mio nonno…

 

Rey: sssh… vieni qui…

 

Il russo si avvicinò al cinesino e si lasciò andare in quell’abbraccio confortevole… Rey gli accarezzava dolcemente i capelli…

 

Rey: non devi aver paura… non succederà più…

 

Alla fine i due ragazzi si addormentarono uno abbracciato all’altro…

Il mattino seguente si trovavano tutti nella hall… stavano facendo colazione in silenzio… Kay era nervosissimo, infatti sgretolò tutta la fetta biscottata dove stava cercando inutilmente di spalmare della marmellata…

 

Kay: porco ca**o!! (alè! W e parolacce! Nda)(-.- ndkay)

 

Takao: Kay, cos’hai?

 

Kay: fatti i ca**i tuoi!

 

Rey: Kay smettila!

 

Kay: stai zitto tu!

 

Rey: ma sei fuori di testa?! Ti vuoi calmare?

 

Kay: io sono calmissimo!

 

Max: si vede…

 

Kay: zitto tu brutto coniglio con la faccia da culo! (volevo mettere “brutto gay” ma visto le circostanze… nda)

 

Max: vacci piano con le offese!

 

K: calmatevi!

 

Kay: zitti str***i!!

 

Rey: l’unico str***o qui sei tu! Come ti permetti di insultarci così? Queste cose le dici e tua madre!

 

Kay: non rompere i co****ni!!

 

Rey: sai che ti dico? VAFF****LO!!!

 

Subito dopo aver pronunciato quelle parole, Rey ricevette uno schiaffo da Kay che gli fece voltare il viso… quando si rigirò, guardò Kay in modo distaccato e deluso…

 

Rey: non me lo sarei mai aspettato da te una seconda volta… se devi sbollire la tua rabbia sfogati su qualcun altro!!!

 

Detto fatto, Rey gli voltò le spalle e se ne andò, uscendo dall’albergo più infuriato che mai…

 

Kay: ma vaff***ulo…

 

Anche lui si dileguò nel nulla sparendo nei corridoi…

Rey era arrabbiatissimo con Kay… come aveva potuto fare una cosa del genere?… il giorno prima era tenero e affettuoso, mentre adesso… i suoi occhi si inumidirono e dopo un po’ due calde lacrime gli cederono sul viso dolcemente… arrivò vicino ad un fiumicello… rimase lì per moltissimo tempo, fino al tramonto, cercando di non pensare a Kay… non aveva alcuna voglia di ritornare in albergo… un leggero venticello gli scompigliava leggermente i capelli… si stava così bene… era come se quella leggera brezza portasse via con se ogni minimo pensiero e preoccupazione…

 

???: ciao Rey… cosa fai qui solo soletto? Lo sai che potrebbe essere pericoloso…

 

Ry: O__O

 

???: hai voglia di continuare il nostro discorsetto lasciato in sospeso?

 

 

Preso il giubbino, anche Kay decise di uscire… non pensava a nulla… ammirava solo quel tramonto… ad un tratto però, un pensiero si fece largo nella sua mente… Hito…

 

Kay: oh no! Rey è solo!! Ke ca**o ho combinato!!

 

Kay cominciò a correre, sperando in qualche modo di ritrovare Rey… era arrabbiato con se stesso per il litigio di prima… era così nervoso perché pensava a suo nonno ed il suo brutto carattere lo aveva portato a questo… aveva litigato con Rey proprio adesso che lui aveva bisogno di una persona che lo aiutasse e proteggesse…

 

 

Cappy come sempre molto brutto e corto… anzi, credo ke qst sia venuto ancora + corto… cosa ne pensate?

Max_con il suo solito fare da idiota: è skifoso!^^

Me: … … … :°(… … … ç______________ç buah !!!!!! adesso sn ancora + depressa!!!!!

Kay-Rey: brutto bastardo!!!!!!!!!!!

Max: oh my God…

Kay rincorre Max mentre Rey cerca di consolare l’autrice…

Rey: nn ti preoccupare… anke le altre autrici dicono ke la storia è bella!

Me: si, ma lo fanno sl x pietà!! ç_____ç

Rey: oh Dio... adesso km faccio? Kay aiutami!!!!!!

Kay_arrivando_con_una_ciocca_di_capelli_biondi_in_mano: si?

Rey: è ancora + triste di prima!

Kay: e ke facciamo?

Rey: nn lo so…

Me: ç__ç basta!! Nn ce la faccio +!! Adesso mi suicido!!

Rey: ma ke dici? 6 pazza!

Me: si!!!!!

Rey: oh fly... senti, facciamo un patto: io e Kay ti portiamo in Cina, Giappone e Russia e tu rinunci a suicidarti ok? Se nn sbaglio qst è il tuo sogno…

Me: dici davvero?

Rey: e certo!!

Me: ok! Nn mi uccido!^^ xo nn cambio opinione sulla fic… ditemi voi se la devo continuare o no, ok? Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ (mi scuso ancora una volta kn Riyu87… mi dispiace!!! Can you forgive me? Mi dispiace tnt!! Meno male ke ci sn Rey e Kay a salvarmi e a non farmi suicidare… ç__ç)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 ***


Ciauuuz

Ciauuuz!! Km sempre sn sempre io… la vostra Meer-chan!!!!!!!! Questo forse sarà il penultimo capitolo ke scriverò… ke dite voi, continuo?

Kay: passa direttamente alle parti lemon e poi finiscila

Me: KAY!!!!!!!!! BRUTTO MANIACO!!!!!!!!

Kay: ^^’’’… ehm… stavo scherzando!

Me: cmq, ke dite voi? La continuo ? sinceramente sta diventando sempre più brutta... ieri l’ho riletta tutta e devo dire ke mi vergogno di me… faccio letteralmente pena!! Ho confrontato le mie fic con qll delle fantastike autrici ke scrivono e dv dire ke le mie fanno piangere!! ç___ç km ho pensato di mandare fic kosì skifosamente skifose?! Ne ho qualcuna ancora da mandare ma penso ke nn lo farò… ks ne dite voi? Le mando? Tanto ormai le mie sn sl skifezze…

Rey: nn fateci caso… è un periodo un po’ brutto x lei…

Me: ç__________________________ç

Kay-Rey: aiutateci a consolarla !

Me: ç_______________________________________________ç ok… basta… lasciamo xdere qst cavolate e incominciamo a scrivere il dodicesimo capitolo… bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ç_ç

 

 

Capitolo 12 CAPITOLO 12 CAPITOLO 12

 

Erano le tre di notte e Kay camminava avanti ed indietro per la camera… non riusciva a dormire… aveva paura che suo nonno potesse… non voleva neanche pensarci… alla fine, stanco morto, si stese affianco a Rey… aveva un viso così rilassato da farlo calmare… quanto lo desiderava… avrebbe dato qualunque cosa per stare insieme a lui… qualunque cosa… ad un tratto un rumore fuori la finestra lo fece sobbalzare… pian piano si avvicinò e scostando la tenda potè constatare che si trattava solo di un gatto…

 

Kay:… stupido animale…

 

Rey: perché non vieni a dormire?

 

Kay: da quanto sei sveglio?

 

Rey: da un po’… perché sei così agitato?

 

Kay: ho paura che… mio nonno…

 

Rey: sssh… vieni qui…

 

Il russo si avvicinò al cinesino e si lasciò andare in quell’abbraccio confortevole… Rey gli accarezzava dolcemente i capelli…

 

Rey: non devi aver paura… non succederà più…

 

Alla fine i due ragazzi si addormentarono uno abbracciato all’altro…

Il mattino seguente si trovavano tutti nella hall… stavano facendo colazione in silenzio… Kay era nervosissimo, infatti sgretolò tutta la fetta biscottata dove stava cercando inutilmente di spalmare della marmellata…

 

Kay: porco ca**o!! (alè! W e parolacce! Nda)(-.- ndkay)

 

Takao: Kay, cos’hai?

 

Kay: fatti i ca**i tuoi!

 

Rey: Kay smettila!

 

Kay: stai zitto tu!

 

Rey: ma sei fuori di testa?! Ti vuoi calmare?

 

Kay: io sono calmissimo!

 

Max: si vede…

 

Kay: zitto tu brutto coniglio con la faccia da culo! (volevo mettere “brutto gay” ma visto le circostanze… nda)

 

Max: vacci piano con le offese!

 

K: calmatevi!

 

Kay: zitti str***i!!

 

Rey: l’unico str***o qui sei tu! Come ti permetti di insultarci così? Queste cose le dici e tua madre!

 

Kay: non rompere i co****ni!!

 

Rey: sai che ti dico? VAFF****LO!!!

 

Subito dopo aver pronunciato quelle parole, Rey ricevette uno schiaffo da Kay che gli fece voltare il viso… quando si rigirò, guardò Kay in modo distaccato e deluso…

 

Rey: non me lo sarei mai aspettato da te una seconda volta… se devi sbollire la tua rabbia sfogati su qualcun altro!!!

 

Detto fatto, Rey gli voltò le spalle e se ne andò, uscendo dall’albergo più infuriato che mai…

 

Kay: ma vaff***ulo…

 

Anche lui si dileguò nel nulla sparendo nei corridoi…

Rey era arrabbiatissimo con Kay… come aveva potuto fare una cosa del genere?… il giorno prima era tenero e affettuoso, mentre adesso… i suoi occhi si inumidirono e dopo un po’ due calde lacrime gli cederono sul viso dolcemente… arrivò vicino ad un fiumicello… rimase lì per moltissimo tempo, fino al tramonto, cercando di non pensare a Kay… non aveva alcuna voglia di ritornare in albergo… un leggero venticello gli scompigliava leggermente i capelli… si stava così bene… era come se quella leggera brezza portasse via con se ogni minimo pensiero e preoccupazione…

 

???: ciao Rey… cosa fai qui solo soletto? Lo sai che potrebbe essere pericoloso…

 

Ry: O__O

 

???: hai voglia di continuare il nostro discorsetto lasciato in sospeso?

 

 

Preso il giubbino, anche Kay decise di uscire… non pensava a nulla… ammirava solo quel tramonto… ad un tratto però, un pensiero si fece largo nella sua mente… Hito…

 

Kay: oh no! Rey è solo!! Ke ca**o ho combinato!!

 

Kay cominciò a correre, sperando in qualche modo di ritrovare Rey… era arrabbiato con se stesso per il litigio di prima… era così nervoso perché pensava a suo nonno ed il suo brutto carattere lo aveva portato a questo… aveva litigato con Rey proprio adesso che lui aveva bisogno di una persona che lo aiutasse e proteggesse…

 

 

Cappy come sempre molto brutto e corto… anzi, credo ke qst sia venuto ancora + corto… cosa ne pensate?

Max_con il suo solito fare da idiota: è skifoso!^^

Me: … … … :°(… … … ç______________ç buah !!!!!! adesso sn ancora + depressa!!!!!

Kay-Rey: brutto bastardo!!!!!!!!!!!

Max: oh my God…

Kay rincorre Max mentre Rey cerca di consolare l’autrice…

Rey: nn ti preoccupare… anke le altre autrici dicono ke la storia è bella!

Me: si, ma lo fanno sl x pietà!! ç_____ç

Rey: oh Dio... adesso km faccio? Kay aiutami!!!!!!

Kay_arrivando_con_una_ciocca_di_capelli_biondi_in_mano: si?

Rey: è ancora + triste di prima!

Kay: e ke facciamo?

Rey: nn lo so…

Me: ç__ç basta!! Nn ce la faccio +!! Adesso mi suicido!!

Rey: ma ke dici? 6 pazza!

Me: si!!!!!

Rey: oh fly... senti, facciamo un patto: io e Kay ti portiamo in Cina, Giappone e Russia e tu rinunci a suicidarti ok? Se nn sbaglio qst è il tuo sogno…

Me: dici davvero?

Rey: e certo!!

Me: ok! Nn mi uccido!^^ xo nn cambio opinione sulla fic… ditemi voi se la devo continuare o no, ok? Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ (mi scuso ancora una volta kn Riyu87… mi dispiace!!! Can you forgive me? Mi dispiace tnt!! Meno male ke ci sn Rey e Kay a salvarmi e a non farmi suicidare… ç__ç)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


Hey bella gente

Hey bella gente! ¿ Còmo astàn? Io nn tanto bene… vi ringrazio x tt i commenti ke mi avete mandato… :°) sn commossa!!! Siete delle vere amike!! VV1KDB!!! Penso ke l’idea del suicidio la lascerò stare!

Rey-Kay: finalmente…

Me: qst forse è il penultimo capitolo ke pubblico xkè nn so più km andare avanti! Mi dareste quale consigliuccio? Mi sta venendo un’ispirazione x un’altra fic, ma questa forse la finirò subito se nn mi viene qlk idea! Se volete ke la continui in un certo modo, x esempio lasciando un po’ in pace il povero micetto, nn esitate a dirmelo… forse così mi sblokkerò e mi verrà una nuova idea!!

Rey: te la do io un’idea: lascia me e il mio Kay-chan in pace e tortura un po’ Takao, Max, Yuri ecc…

Me: uhm… Yuri… ci sn!!!!! Mi è venuta un’ispirazione!! Xò dv ancora risolvere la questione tra voi due… vabbè, troverò qlk idea…

My cugino Mario: sicuramente la troverai!! 6 mia cugina! ^^

Me: -.-… ma da dv 6 sbucato?

Mario: c’è la mia adorata mammina Carla ke è venuta a trovarti!

Me: OH NOOO!!!!! HELP MEEEEEE!!!! IO ME NE SCAPPO!!!!!!

Mario: ASPETTA!! VENGO KN TE!!!!!

Kay_bloccando_l’autrice: dove vai?! Devi continuare la fic!

Me: ups… mi ero dimenticata… cerkerò di nn farmi vedere…

Mario: troppo tardi…

Zia_Carla: SSSSIIIIIIILLLLLVVVVVIIIIIIIAAAAA!!!!!!!

Me: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’autrice si nasconde dietro il computer e la sua “adorata zietta” se ne va rassegnata…

Me: fiuh… pericolo scampato… diamo inizio al quattordicesimo capitolo!!!! Bbyyee Vv1KdB!!!!

 

 

CAPITOLO 14

 

Rey istintivamente si alzò cercando di allontanarsi da quella persona… aveva lunghi capelli grigi con un ciuffo bianco (hahaha nda)(-.- nduomoconilciuffobianco)(penso ke abbiate capito ki è nda), due occhi penetranti grigio scuro, vestito con una felpa beige e un pantalone nero… era abbastanza robusto… forse faceva palestra… (quante spiegazioni! Ndkay)(devo specificare ke nn è un vecchio rammollito! Rey lo avrebbe già preso a calci se fosse stato km nella prima serie! Nda)

 

Rey: se ne vada…

 

Hito: ma come? Non vuoi stare con me?

 

Rey si voltò per scappare, ma due uomini vestiti in nero lo bloccarono… (tipo man in black nda)

 

Hito: adesso non puoi sfuggirmi…

 

Intorno a loro non c’era nessuno perché quel posto era poco frequentato… proprio lì doveva andare ad isolarsi?… Hito gli prese il viso con due dita, facendolo avvicinare al suo… in men che non si dica, la sua lingua si trovava già nella bocca del ragazzo… (puah! Nda)(questo lo dovrei dire io… ndrey)

 

Hito: aspettatemi in macchina voi due… ci penso io a lui… non ti conviene scappare… i miei uomini potrebbero vederti e spararti… basta un mio ordine e… boom… ti ritroverai all’inferno…

 

Rey:…

 

Hito: vedo che hai capito…

 

Pian piano si avvicinò sempre di più a Rey… lui indietreggiò di qualche passo, ma si ritrovò bloccato al muro… gli sfilò in un batter d’occhio la maglia e ora gli stava accarezzando e baciando i pettorali…

 

Rey: la smetta… mi lasci stare!

 

Hito: non ci penso nemmeno…

 

Rey: verranno a salvarmi… ne sono sicuro…

 

Hito: non credo proprio…

 

Hito bloccò per i polsi Rey vicino al muro… gli stava baciando il collo, viso e bocca incostantemente… (o costantemente? Bo! Cmq nn si fermava mai… nda)

 

Hito: stavolta non mi fermerà nessuno…

 

Prese a sbottonargli i pantaloni lentamente… quando erano a terra cominciò a palpeggiargli il sedere…

 

Hito: hai davvero un bel sedere sai?

 

Rey: la smetta!

 

Hito: te la sei cercata…

 

Le sue mani ormai erano nei boxer di Rey… pian piano si stavano spostando in avanti ed il ragazzo non ce la fece più… cominciò ad urlare a squarciagola…

 

Rey: AIUTO!! QUALCUNO MI AIUTI!!!

 

Hito: ZITTO PICCOLO BASTARDO!!! TU SEI MIO!!! NESSUNO PUò SENTIRTI!!!

 

Kay: Rey!!!! Dove sei!!!!

 

Rey: so…

 

Rey venne bloccato da un bacio di Hito… ma lui non si arrese… gli morse la lingua e ricominciò ad urlare…

 

Rey: Kay!!!! Sono qui!!!!!!

 

Hito: piccolo stro**o!! (sputando sangue)(ammazza Rey! I tuoi canini sn efficaci! Nda)

L’uomo gettò a terra Rey e gli montò su…

 

Hito: lo vuoi capire!! Sei solo mio!!!

 

Rey: lasciami!!! Kay!!! Aiuto!!!

 

Kay: Rey!!! Lascialo andare lurido porco!!!!!

 

Hito: ammazzatelo!!!

 

I due man in black cominciarono a sparare in direzione di Kay, che correva verso suo nonno e Rey… arrivato dinanzi ai due, per evitare di essere colpito, si riparò con il corpo di suo nonno, che venne ferito fatidicamente al suo posto, accasciandosi a terra…

 

Hito: K-Kay… s-sei…

 

L’uomo emanò l’ultimo respiro e morì dissanguato a terra...

 

Kay: Rey muoviti!!!! Mettiti i pantaloni e scappiamo!!!!

 

I due si avvicinarono al corpo di Hito, mentre Kay e Rey scappavano…

 

MIB 1(man in black): il capo è… è morto!

 

MIB 2: uccidiamoli!!

 

Gli uomini cominciarono a sparare in direzione dei due ragazzi… un colpo purtroppo colpì la gamba di Kay, che cadde a terra sanguinando…

 

Rey: Kay!!!!!!!

 

Kay: scappa scemo!!!!

 

Rey: non ti lascio qui!!!!

 

Appena pronunciata quest’ultima frase, Rey portò il corpo di Kay sulle sue spalle e ricominciò a correre… le sue gambe non avrebbero retto ancora per molto, ma doveva farcela… ad ogni costo… arrivarono davanti all’albergo e Rey, ormai allo stremo delle forze, cadde a terra…

 

Kay: Rey! Come stai?!

 

Rey: non preoccuparti per me... pensa a te piuttosto…

 

Solo ora Kay si accorse che Rey aveva un taglio profondo sul braccio…

 

Kay: aiuto!!!! Qualcuno mi sente?!?!?!?!

 

Takao: Kay!!!!!!! Rey!!!!!!!!

 

Max: stiamo arrivando!!!!

 

Takao, Max, K e i Demolition Boys arrivarono in un battibaleno… a causa del sangue perso e del dolore, i due ragazzi svennero, uno accanto all’altro… sentivano le voci dei loro compagni che li chiamavano… tutto il mondo attorno a loro non esisteva… nelle loro menti c’erano solo le loro immagini insieme… si sentivano leggeri… liberi…

 

 

Allora piaciuto? Sxo di si xkè mi ci sn messa d’impegno a scrivere xkè mi mancavano le idee e mi mancano tuttora! Se volete darmi qlk consiglio su km continuarla vi prego… fatelo!!! Mi è venuta una cosa in mente da far fare a Yuri… eheheh

Yuri: oddio…

Me: nn ti preoccupare ciccino bello… a te nn succederà niente… invece succederà qualcosa tra il rapporto di Kay e Rey… ahahah…eheheh…ihihih…ohohoh…uhuhuh…

Kay: tu stai male…

Me: lo sapete, so scrivere in giapponese!!^^ xo nn so tradurre dall’italiano al giapponese, so solo scrivere x esempio il nome di Takao Kinomiya, Rei Kon, Kei Hiwatari in quegli strani segni… a proposito… Yuri?

Yuri: si?

Me: ma tu 6 di origine giapponese?

Yuri: no!

Me: e sei ricchione?

Yuri: certo ke no! >.< ke idee ti vengono in mente?!

Me: no, xkè Yuri è un nome giapponese da ragazza e vuol dire giglio…

Yuri: -.-

Me: vabbè, lasciamo xdere… ringrazio ancora tt quelle ke commentano la my brutta fic!! Siete davvero fantastike!!!! GRAZIEISSIMO!!!! VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT…B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15 ***


Hello friends

Hello friends!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono di nuovo qui a continuare un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi era venuto un blocco mentale e nn sapevo + km continuare, ma poi, dopo aver scritto IDIOTAGGINE (ringrazio infinitamente qll ke hanno recensito e kmq volevo dire ke è una raccolta di storie diverse ke nn segue un corso) mi sn sbloccata e ho continuato a scrivere!!!!!!! (ç______ç poveri noi!!!! Ndtutti) vi prego, continuate a recensire!!!!!!!!! THANKS DI VERO HEART!!!!!!! ^O^ :-(>

Kay: mica ci farai morire?

Me: nn lo so… può darsi di si e può darsi di no…

Kay-Rey: ;_____; ti prego, nn farci morire!!

Me: ve l’ho detto… nn lo so… cmq km avevo già detto, comincia a farsi sentire il nostro Yuri… se volete sapere il seguito, leggete!!!!!!! Bbyyee caiuuuuuuuuuu VV1KDB!!!!!!!!

 

 

CAPITOLO 15

 

Rey pian piano aprì gli occhi… non capiva dov’era, sentiva solo delle fitte in testa e dolore al braccio sinistro… pian piano capì che si trovava in ospedale… girò il viso e cominciò a guardare la flebo che era affianco al suo letto… quelle gocce… pian piano scendevano in un lungo tubicino che andava ad infilarsi nel suo braccio… richiuse gli occhi… era stanco… debole… voleva solo dormire… ad un tratto un pensiero lo fece sobbalzare… Kay!!… decise subito di andarlo a cercare, ma le sue gambe gli impedirono di alzarsi…

 

Rey: porca miseria…

 

La maniglia della porta pian piano si abbassò con un lieve scricchiolio… quando la porta si aprì, entrò un’infermiera vestita di bianco con un sorriso stampato in faccia (tipo Max! =3 nda)…

 

Infermiera: e no bello mio… (ei! Nn è tuo! Ndfan+a) non puoi assolutamente alzarti! ^______^

 

Rey: ma…

 

Infermiera: niente ma!! Devi restare qui e riposare! ^______^

 

Rey: posso sapere almeno come sta Kay Hiwatari?

 

Infermiera: chi? Quel ragazzo con quei capelli strani grigi e blu, con un jeans, una maglia nera, una sciarpa bianca, ferito ad una gamba…

 

Rey: -.- si! Proprio lui!

 

Infermiera: ^__________________________^ non ti preoccupare, sta benissimo… è nella camera affianco! ^________________________________________________________^ Ah… un’altra cosa… ci sono i tuoi amici qui fuori, li faccio entrare? ^_______^

 

Rey: si, grazie…

 

Infermiera: oh, non c’è di che! ^________-

 

Rey: -.-°…

 

Takao: Rey!!!!!!!!!!!!

 

Max: friend!!!!!!!!!!!

 

K: come stai?!?!?!

 

Rey: ^^’ sto bene, sto bene… non vi preoccupate…

 

Yuri: ciao Rey

 

Boris: come stai?

 

Rey: hey, ci siete anche voi! ^^ (non cambiare discorso nda) tutto ok, grazie… (così va meglio! Nda)

 

Max: ci avete fatto prendere un colpo!

 

Takao: si può sapere cosa è successo?

 

Rey comincia a spiegare tutto l’accaduto… tutti rimangono stupiti…

 

Tutti – Rey: O____________________________________O

 

Rey: ^^’… cambiamo discorso va’… siete già andati da Kay?

 

K: no, sta ancora dormendo…

 

Rey: potete accompagnarmi nella sua camera?

 

Takao: ma puoi alzarti?

 

Rey:si… l’infermiera ha detto che è tutto a posto… (bugiardo! Ndtutti)

 

K: ok… se lo dici tu…

 

Con l’aiuto dei suoi amici, Rey riesce a raggiungere la camera affianco…

 

Yuri: ti lasciamo solo… se ti serve aiuto chiamaci…

 

Rey non bada quasi alle parole del russo… era troppo preso a guardare Kay… era lì, steso su quel letto, con una gamba fasciata ed il viso rilassato… stava dormendo tranquillamente… la luce abbagliante entrava nella finestra rendendo la sua figura quasi irreale… era vicino, ma nello stesso tempo… lontano e irraggiungibile… gli schioccò un lieve bacio sulla guancia e con fatica riuscì a raggiungere la porta…

 

Rey: è meglio che lo lasci riposare…

 

Riuscì a varcare la porta ed i suoi compagni lo aiutarono a ritornare nella sua stanza… solo uno però rimase indietro senza farsi vedere dagli altri, troppo presi ad aiutare Rey… era Yuri… quando si voltò, incrociò lo sguardo di Boris, che gli fece un cenno affermativo e lui si avviò minaccioso verso la camera del Dranzerblader… i suoi passi erano lenti, ma nello stesso tempo decisi e sicuri… arrivò vicino a Kay, ancora addormentato… il suo viso era a pochissima distanza da quello del russo… poteva sentire il suo respiro costante e pacato…

 

Yuri: “quanto sei bello…”

 

Le sue labbra sfioravano quelle di Kay… la sua lingua ora le accarezzava dolcemente… se le stava gustando in ogni minimo particolare… erano così morbide e calde… veniva voglia di mangiarle… (:@ = faccia in degustazione… nda)(che schifo! NdYuri)(guarda che tu fai ste cose! Nda)(^^’ ndYuri)… purtroppo però (ma che purtroppo! Nda) dovette staccarsi da quel bacio, sentendo qualche passo diretto nella camera in cui ora si trovava… prima di andarsene, diede un ultimo sguardo a Kay, pieno di desiderio (§_§ = sguardo di desiderio nda)(-.-° ndtutti)

 

Yuiri: “ti farò mio…”

 

Dopo aver pensato quelle parole, si diresse nella camera del suo rivale, ovvero Rey…

 

Rey: Yuri! dove sei stato?

 

Yuri: ero qui fuori… §_§ (rivolto a Kay)

 

 

… … … … … … … … c…i…a…ooo!!! Piaciuto qst new capitolo?? Sxo di si, kmq se nn vi è piaciuto… nn fa niente!!^^

Kay: -.-

Me: ^^

Kay: -.-

Me: ^^

Kay: -.-

Me: stoooooooooooop!!!!!!!!!!!!!! Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bbyyee CIAUUUUUUUUUUUUUU VV1KDB!!!!!!!!!!!! ^O^

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=10482