Le vacanze fanno sempre bene

di Mixi_
(/viewuser.php?uid=133726)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo! ***
Capitolo 2: *** 24 Dicembre... novità l'una dopo l'altra! ***
Capitolo 3: *** Natale!! ***
Capitolo 4: *** ATTACCO! ***
Capitolo 5: *** OLIVER ***
Capitolo 6: *** Fratelli ***
Capitolo 7: *** Confessione ***



Capitolo 1
*** prologo! ***


PROLOGO


Il giorno sucessivo sarebbe stato Natale.
C'è per chi sarebbe stato un bel Natale e per chi un pò meno.
BB era andato su di giri, sarebbe stato il primo Natale con la sua amata Terra, il problema è che ancora non sapeva che cosa regalargli!

Terra, invece, aveva già trovato un regalo perfetto ed era decisa più che mai a darglielo quella sera, per lo scoccare del 25 di mattina (a mezzanotte!!) sarebbe stato il loro primo Natale insieme.

Cyborg aveva deciso di portare la sua "bambina" (la macchina!) a fare un giro, sarebbero andatio a fare le gare, il suo scopo era quello di arrivare per primo in modo da portarsi alla Teen Tower qualche gruzzoletto tutto per lui.

Corvina sembrava non sentisse l'arrivo del Natale, forse perché la sua testa era altrove e perché l'unico regalo che voleva era davvero irraggiungibile, se ne era accorta da un pò di amare Robin ma lui non la avrebbe ricambiata... era meglio rassegnarsi!

Stella era meno euforica del solito, sembrava che qualcosa non andasse del tutto bene, si era felice che l'indomani sarebbe stato Natale ma... lei non sapeva spiegarsi il motivo della sua tristezza... doveva parlare con qualcuno, e lo avrebbe fatto... il prima possibile.

Robin dal canto suo era felice di passare un pò di tempo con i suoi compagni per dare ad ognuno di loro il suo regalo, concesso che nessun mostro, alieno, pazzoide che fosse avesse attaccato la Terra nel giorno di Natale ma... insomma chi poteva essere il pazzoide infondo è Natale anche per i cattivi... no?

-ragazzi guardate fuori... Nevica!- disse BB mentre guardava fuori dal finestrone della sala principale abbracciato alla sua Terra.
-è raro che nevichi qui! Ci porterà fortuna lo sento! Domani io e la mia bambina vinceremo!- esultava Cyborg mentre si immaginava come sarebbe stata bella e trionfante la sua vittoria.

Gli altri si limitarono a guardare fuori dalla finestra incantati da quel meraviglioso spettacolo che si prostrava davanti a loro.

Intanto Stella pensava alle parole giuste per esporre il suo problema a Corvina, era più che certa che il suo problema la riguardava da vicino... molto vicino!


Ciao a tutti :D però è da un pò che non scrivevo qua :D Devo dire che avevo già una mezza intenzione di aggiornare ma ne ero un pò titubante ma quando me lo ha chiesto anche RavenRobin :) ho deciso di farlo :) Spero che come inizio vi piaccia, ma non date nulla per scontato ci saranno parecchie sorprese ;) baci ed al prossimo capitolo
Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 24 Dicembre... novità l'una dopo l'altra! ***


24 Dicembre... novità una dopo l'altra!

Un lieve bussare alla porta fece alzare l'Azarattiana dal suo letto dove stava leggendo per andare ad aprire.
-Corvi... posso parlarti?- chiese Stella quando l'amica l'ebbe aperto la porta
-Se prorpio devi... entra!- rispose fredda l'altra facendo entrare l'amica e facendola accomodare sul suo letto spostando i libri sul suo comodino
-Vedi io... Credo che quello che sto per dirti ti riguardi abbastanza... Credo!- disse la rossa con una punta di incertezza sulla punta della lingua... Era poi tanto sicura che Corvina centrasse tanto con quella storia?
-Parla pure Stella t'ascolto!- rispose Corvina incrociando le gambe.

Intanto Robin era intento a parlare a BB dei suoi problemi sentimentali
-Le voglio bene BB ma come si può voler bene ad un'amica od ad una sorella... non di più!- disse Robin buttandosi sul suo letto a peso morto.
-Ti piace l'altra vero?- chiese BB sicuro che la risposta fosse un 'si'
-Non voglio farle soffrire... è difficile, non so che dire in questo momento preferirei mille volte affrontare un mostro che lasciare Stella... Io vorrei rimanere suo amico... comunque vada!- disse Robin guardando un punto indeterminato del soffitto
-Domani è Natale Robi... se devi farlo... fallo oggi...ora!- lo incitò l'allieno verde che non vedeva l'ora di dileguarsi da quella stanza
-Hai ragione... farò così!- rispose in fine il ragazzo alzandosi con uno scatto fulmineo dal letto.

Intanto nella camera di Corvin, Stella continuava ad andare avanti ed indietro parlando del suo problema -...Hai capito ora?- chiese
-Credo di si... e credo di aver capito perché centro io... Hai ragione a me piace Robin ma... non credo di poter avere qualche chanche... comunque tu parlargli magari sistimerete tutto!- rispose Corvina con lo sguardo basso fisso sul materasso.
-Lo spero... Comunque sappi che non ti vedo come una rivale... Io... Sono tua amica!- disse la rossa abbracciando l'amica che rimase per un attimo incerta sul da farsi ma che poi ricambiò in pieno l'abbraccio.

Una volta chiarite Stella uscì da camera di Corvina per andare in camera di Robin... doveva parlargli.
Mentre camminava andò a sbattere contro qualcosa... anzi contro qualcuno e cadette. Alzò lo sguardo e vide proprio la persona che stava cercando e sussurrò -Robin...-
l ragazzo la aiutò ad alzarsi per poi dirle -Stella dobbiamo parlare... andiamo da me?-
Il sorriso che poco prima aveva la ragazza scomparve e si limitò semplicemente ad annuire con il capo.

Una volta nella stanza i due iniziarono a conversare... Erano entrambi d'accordo sarebbero rimasti amici. Era stata un'ottima idea quella di parlarsi, forse la migliore.
Alla fine del discorso i due, ormai, ex fidanzati s'abbracciarono e Stella ne approffittò per sussurrare nell'orecchio a Robin
-Sai... credo che anche Corvina tenga molto a te...- il giovane si limitò a sorridere.

A cena, contrariamente da quello che immaginava BB, Stella, Robin e Corvina, parlavano tra loro tranquillamente come se nulla fosse accaduto, forse perché non era accaduto proprio tutto, forse era accaduto solo qualcosa ma non tutto.
BB decise di lasciar perdere... finalmente aveva trovato il regalo per la sua Terra e questo era quello che più importava mentre, Cyborg aveva fatto conoscenza di una bella fanciulla quel pomeriggio in città ed ora non faceva altro che pensare a lei... non le aveva neanche chiesto il nome... che stupido.
Però, sapeva che ella l'indomani sera sarebbe stata presente alla sua vittoria e li le avrebbe chiesto il nome.


Ehmmm... scusatemi per il ritardo xD Vi prego perdonatemi xD
Che ne dite vi piace per ora? Prometto di aggiornare presto :D Kiss Kiss
Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Natale!! ***


NATALE!!



-Sveglia!! Sveglia è Natale!!- uralava BB fuori dalle porte di camera dei compagni di squadra, accompagnato dal suono di un piccolo gong. Quel giorno lo rendeva sempre così gioioso.
-Cos'è  questo rumore?- chiese Stella uscendo dalla sua camera con i capelli tutti spettinati.
-Se trovo chi suona il gong lo macello!- era una voce gelida. BB rabbrividì per girarsi e deglutire alla vista della faccia di Corvina in pigiama.
Il ragazzo nascose il gong dietro la schiena e disse -Gong? Quale gong? Non vedo nessun Gong qua ah ah aha ah!! Scusate ma devo andare!!!- e così scappò verso la camera della sua fidanzata Terra.

-Ragazzi prepariamoci che tra poco scartiamo i regali!- disse Robin uscendo dalla sua stanza in soli boxer.
Corvina avvampò di colpo diventando completamente rossa e balbettando si ritirò nella sua stanza dicendpo -Ok... Ehm io... Si a dopo!-
-Ma che le è preso?- aveva chiesto Cyborg appena l'amica era rientrata nella camera. Per tutta risposta Stella e Robin scrollarono le spalle.

-Ma che mi succede?- si chiese Corvina accuciandosi a terra, prendendosi la testa tra le mani. Non aveva mai reagito così, non le era mai successo eppure... eppure ora stava succedendo.
Era da un pò di tempo che vedere Robin per lei era necessario e vederlo in certe situazioni le causava certe fitte al cuore che... Per esempio due giorni prima, quando Stella stava ancora con Robin, l'Azarattiana aveva beccato Robin COMPLETAMENTE nudo sotto la doccia, senza dire niente e senza fare rumore era riuscita a scappare. Certo che vedere il leader in quello stato le aveva provocato una voglia insaziabile di mettergli le mani addosso (e a chi non succede NdA: mio!!!)  Insomma si era proprio innamorata!

BB entrò nella camera di Terra senza bussare.
La bionda dormiva ancora beatamente tra il piumone bianco. Era ancora nuda ed i ricordi della sera prima erano ben vividi nella mente di entrambi.
E come dimenticarsi.

*FLASH BACK*
La stanza era umida a causa di tutto il sudore che fuoriusciva dai corpi affaticati dei due amanti che si trovavano nel letto.
BB si trovava sopra Terra, entrambi sorridenti, entrambi consapevoli di quello che stava per succedere. Non era la prima volta per entrambi ma, era la LORO prima volta insime!
-Sei sicura?- le aveva chiesto teneramente BB accarezzandole i capelli.
-Si, sono sicura!- gli rispose lei baciandogli il collo con passione. Il verdeaprì delicatamente le gambe della ragazza e guardandola negli occhi la penetrò.
A Terra scappò un gemito ed in quel momento, entrambi, ringraziarono il cielo che le pareti di tutte le stanze erano state insonorizzate da Cyborg quando Stella e Robin lo avevano fatto per la prima volta. Se ne erano accorti tutti.
BB si muoveva in Terra voglioso, prima piano, poi veloce, poi piano, poi veloce. Così finchè Terra non venne poco prima di lui.
E così si erano addormentati. L'uno accanto all'altra.
*FINE FLASH BACK*

-Buon giorno amore!- disse Terra aprendo teneramente un occhio.
-Buon giorno... dormito bene?- chiese BB accoccolandosi a lei
-Per quello che ho dormito... si!!- rispose la ragazza guardando l'orologio della sveglia. -Sarà il caso di prepararsi per i festeggiamenti, che dici?-
-Dico che va bene!- rispose BB alzandosi.

POCO DOPO IN CUCINA
Tutti erano lì attorno all'albero di Natale. Tutti tirati al lucido per festeggiare il Natale.
BB aveva un paio di jeans con una polo verde, Cyborg aveva un paio di pantaloni neri e la polo bianca e Robin un paio di jeans ed una camicia bianca.
Le ragazze, invece, erano molto più Natalizie. Terra e Stella avevano obbligato Corvina a vestirsi come loro ed eccole qua.
Tutte e tre uguali, con indosso un vestitino rosso da Babba Natale con tanto di cappellino. Eh si, loro si che davano l'idea del Natale.

-Allora... li apriamo??- chiese BB prendendo un pacco a caso da sotto l'albero.
-Per chi è quello?- chiese Cyborg. BB girò il bigliettino e disse -Per Stella da parte di Terra!! tieni!- disse il verde passando il pacchetto all'amica, dando il via ufficiale all'apertura dei pacchetti.
Tutti avevano ricevuto dei regali bellissimi, pensati, azzeccati.

-Ci pensate... è il nostro primo Natale insieme!- disse Terra una volta finito di spacchettare i regali, seduta sul divano.
-Eh già... esattamente un anno fa nessuno di noi si conosceva!- disse BB
Ci fu un attimo di silenzio in cui tutti pensarono come era stato il loro Natale l'anno prima.
-Io.... Io devo dirvi una cosa..- disse Corvina ma in quel momento suonò l'allarme.
-Ce la dirai dopo... Teen Titans andiamo!- disse Robin correndo verso l'uscita. Era possibile che neanche il giorno di Natale si poteva stare tranquilli?


Ehmm.. Oookey io mi scuso profondamente per il mio CLAMOROSO ritardo!! è che ho avuto dei problemi e... beh da ora sono sicura di riusci ad aggiornare un pò più spesso (sperando che i problemi si risolvano il prima possible!) beh se qualcuno non leggerà più la storia nè capirò il perchè D:
Intanto ringrazio chi mi ha recensito, o messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate o semplicemente chi ha letto :D
Un bacio ed a presto Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ATTACCO! ***


ATTACCO!!


I Titans volarono velocemente verso il parco di Jump City, luogo dove è scattato l’allarme.
Stella, Terra e Corvina erano ancora con l’abito da babbe natale mentre, i ragazzi avevano la “tuta da combattimento” sotto gli abiti normali quindi erano vestiti, pronti, per il combattimento.
 
-Non c’è nessuno qua!- disse Robin atterrando, seguito poco dopo da Corvina che lo aveva trasportato fin lì.
-E se fosse stato un falso allarme?- chiese B.B. trasformandosi da corvo, quale era trasformato, a persona umana.
-Non credo… dividiamoci e cerchiamolo!- disse Robin per poi squadrare tutti i suoi amici.
-Stella e Terra, voi andrete verso la parte dedicata ai bambini, se ci sono problemi Stella userà i dardi per richiamare la nostra attenzione… Cyborg e B.B. voi andate verso la foresta del parco, se ci sono problemi sarà Cy ad usare uno dei suoi raggi… Infine io e Corvina perlustreremo il lago e l’area per i cani in caso di bisogno sarà Corvina ad usare i suoi poteri!- concluse Robin.
 
I sei si separarono ed iniziarono a perlustrare le aree del parco dal leader indicate, il nemico non poteva essersene andato così… subito, senza lottare, senza nemmeno farsi vedere, era una cosa strana, molto strana, infatti Corvina aveva un brutto presentimento.
 
*****
-Insomma, io volevo stare con la mia Terra!!- protestò B.B. sventolando le mani al cielo come un ossesso.
-Ed io che devo dire, sto qua, chissà poi chi sarà, ci attacca il giorno di Natale e poi non si presenta… Io tra qualche ora ho una gara!!- protestò Cyborg
-Ma è possibile che nemmeno il giorno di Natale… - iniziò a dire B.B. per poi fermarsi e chiedere –E-Ehi s-sei stato tu a f-fare questo r-rumore v-v-vero?-
-No, pensavo fossi tu!- rispose Cy preparando uno dei suoi raggi
 
*****
-Qua non c’è nulla di strano!- disse Terra salendo sullo scivolo e controllando l’aera dall’alto
-Magari gli altri hanno avuto più fortuna!- ipotizzò Stella
-Mah, ne dubito… chiamo Robin per dire che ci uniamo ad uno dei due gruppi!- disse Terra pronta a chiamare il leader ma, bloccata da Stella che disse
-Hai sentito anche tu?-
-No, cosa?- chiese la bionda stando più attenta e poi… eccolo un rumore di un legnetto calpestato
-Chi va là?- chiese Terra.
Nessuna risposta ma poi….
 
*****
L’umano e la mezza demone camminavano attorno al laghetto, in silenzio, da quasi un quarto d’ora.
-Corvina… cosa dovevi dire prima, nella torre?!- chiese Robin ad un certo punto interrompendo il silenzio
-Mh… ah, no, niente lascia stare, è meglio! Ve lo dirò semmai quando torneremo al sicuro- disse Corvina fermandosi un attimo a riposare.
-C’è qualcosa che non va?- chiese Robin.
Corvina non fece in tempo a rispondere che dovette buttare il ragazzo a Terra che, poco dopo una sfera d’energia nera si scagliò sopra le loro teste.
-N-Non può essere… Tu?- chiese Corvina squadrando il ragazzo davanti a loro. Pensava di essersene liberata per sempre ed invece, invece c’era ancora.
-Corvi…- la chiamò, con voce rauca, semplicemente lui avvicinandosi .


Eh eh... chi sarà questo misterioso ragazzo? Cosa avrà a che fare con la nostra Corvina? Che cosa succederà? Continuate a leggere e lo scoprirete ;D kiss kiss Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** OLIVER ***


OLIVER


-Corvina chi è?- chiese Robin alzandosi per primo e guardando il ragazzo in fronte a sé.
Egli indossava un paio di pantaloni rossi , una maglia nera ed il mantello rosso, i capelli bianchi e gli occhi violacei.
-Non sanno niente?- chiese beffardo il ragazzo avvicinandosi a Corvina dicendole
Corvina s’alzò velocemente cercando di mantenere le distanze da quel ragazzo –Speravo di essermi liberata di te Olliver!-
 
*****
-B.B. sono o non sono quelli che credo io?- chiese Cyborg pensando di vederci male.
-Credo che siano quelli che credi tu… almeno se vediamo entrambi bene!- disse B.B. indietreggiando un po’ sino a trovare la schiena dell’amico.
-Sarà impossibile batterli… se è come l’ultima volta!- disse Cyborg ricordandosi che se non fosse intervenuta Corvina quei mostruosi esseri li avrebbero fatti a fettine.
I due si ritrovarono soli, completamente soli a combattere contro circa trecento mostri, trecento mostri di fuoco al comando di Trigon!
 
*****
-Trigon?- chiese stordita Stella affiancata da Terra
-Sono gli uomini del padre di Corvina?- chiese Terra facendo alzare un masso da poco distante da dove si trovavano loro.
-Si!- le diede conferma Stella osservando l’amica che tirò il masso su due “uomini” schiacciandoli a Terra e disintegrandoli
-Non mi sembrano un granchè…- disse Terra per poi guardare sbalordita i due colpiti rigenerarsi e dire a bocca aperta –NON E’ POSSIBILEEE!!-
-Te lo volevo dire ma non mi hai dato tempo!- disse l’amica iniziando a mollare dardi a destra ed a sinistra.
 
*****
-Oliver?-chiese Robin squadrando l’amica che era al suo fianco.
-Robin… Non dovete fidarvi di lui, qualsiasi cosa dica!-disse Corvina parandosi tra se ed Oliver iniziando a scagliare sfere d’energia nere, contro l’avversario che le schivò tutte e ne lanciò delle altre.
-Trigon tornerà e tu lo sai… questa volta nessuno dei tuoi patetici amici ti aiuterà!- disse Oliver toccando la guancia di Corvina
-Trigon tornerà e soccomberà… tu con lui!- rispose Corvina iniziando ad emanare una strana luce bianca.
 
La “strana” luce bianca avvolse completamente Corvina, la quale emanò un potentissimo raggio bianco che colpì in pieno petto Oliver e anche tutti i nemici che stavano attaccando i suoi compagni senza neanche sfiorare i suoi amici!
-Brava Corvina! La prossima volta lo sai che non sarà così!- disse Oliver prima di scomparire del tutto.
Quando Oliver se fu, completamente, andato Corvina smise di rilasciare energia e cadde a terra senza forze.
 
Quando la mezzo demone si svegliò era sdraiata sul divano.
I suoi amici la lasciarono riprendere quando, dopo un po’Robin chiese –Corvina che centra con te Oliver?-



Eccomi per festeggiare il mio successone agli esami di recupero pubblico.... vorreste sapere chi è Oliver ;) ve lo svelerò nella prossima puntata ;) Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Fratelli ***


FRATELLI


-Corvina ci vuoi dire chi è per te sto Oliver?- chiese B.B
-Beh... devo spiegarvi un pò di cose... tutto qua!- disse Corvina
-Abbiamo tempo!- disse Robin sedendosi accanto all'amica, prendendole le mani e guardandola negli occhi -Ti prego parla!- le chise ancora
-Va bene!- disse la mezza maga chiudendo gli occhi e dicendo -Con questa magia vedrete tutto anche voi!- spiegò allargando un bolla di magia nera.

*RICORDO*
Un bambina dai corti capelli viola correva per le stanze di un palazzo.
-Principessa Corvina! Non corra!- urlava una donna, la sua tata.
-è tornato... Lily, non puoi capire Oliver è tornato!- urlava la bambina dalla tunica bianca, proprio come quella della madre

-Oliver!!- urlava la piccola ogni volta che svoltava strada nel castello. -Fratellone!- urlava ancora.
Fino a quando non arrivò nella stanza principale di quell'enorme catello dove, vi si trovavano la madre ed un ragazzo.
-Corvina!- urlò il ragazzo alla vista della bambina, andandole in contro e prendendola in braccio -Sei proprio grande ora!- disse il ragazzo depositandole un bacio sulla fronte pallida.

-Ormai sono grande.!- disse la bimba mostrando un grande sorriso
-Lo so, oggi hai ben sei anni, mi sono ricordato del tuo compleanno! Non me lo dimenticherò mai.!- rispose lui
-Mai?- chiese lei con occhi sognanti
-Mai, ah, sulla Terra ho trovato questo ciondolo, è il mio regalo per te! Spero ti piacia!- disse il sedicenne mettendole un ciondolo d'oro al collo con rappresentato un piccolo corvo che, al posto degli occhi aveva due rubini.

-è bellissimo! Grazie Oliver!- rispose lei abbracciandolo dolcemente.
Il fratello ricambiò quel gesto tanto dolce tenendola stretta a se e dicendo -Io ti proteggerò dalla malediozione, non permetterò che nostro padre ti faccia del male!-
La madre li guardò con tanto affetto sapendo che quella era una promessa!
*FINE RICORDO|*

-Non ha mantenuto la sua promessa!- disse Stella triste
-Non è colpa sua!- lo difese Corvina
-Allora perché ti ha attaccato?- chiese Cyborg
-Guardate!- disse la ragazza facendo apparire un altro ricordo.

*RICORDO*
-Madre, tra quanto tornerà Oliver?- chiese una ragazza, sui sedici anni
-Corvina, tesoro, sai che tuo fratello non si perde un tuo compleanno per nulla al mondo arriverà a momenti!- disse la regina di quel pianeta.
Le due donne ormai erano identiche.

-Sta arriavando il principe Oliver!- annunciò un uomo con riverenza.
-Oliver!- chiamò Corvina puntando gli occhi verso l'entrata.
La porta si spalancò e da essa entrò un ragazzo molto bello. -Oliver...- pronunciò la madre preoccupata

-è diverso!- affermò Corvina
-Io e papà ti distruggeremo, conquisteremo l'intero universo e l'oscurità regnerà sovrana!- disse il ragazzo per poi sparire.
La più giovane delle due Azarattiane cadde a terra piangendo e sussurrando -Oliver... perché?-
La madre s'avvicinò alla ragazza abbracciandola.

-Madre! Domani partirò per la Terra, è un popolo indifeso, lo proteggerò!- detto ciò la principessina iniziò a correre per i corridoii del castello fino al raggiungere la sua camera e mettersi a piangere sul suo letto.!
*FINE RICORDO*

-Mi spiace!- disse B.B.
-La collana?- chiese curiosa Terra
Corvina infilò una mano sotto il collo alto del suo body e tira fuori la collanina. La ha sempre tenuta addosso.
-Scusatemi... vado a dormire!- disse Corvina scappando in camera sua lasciando i suoi amici soli
-Vado a parlarle!- disse Robin alzandosi tranquillamente dal divano e correndo verso la camera dell'amica che  in quel momento stava soffrendo.

Corvina si buttò sul suo letto prendendo in mano il ciondolo e guardandolo.
Toc-Toc
Corvina s'asciugò una lacrima e si diresse verso la porta.



Eccomi qua :) Spero vi sia piaciuto :) Bacioni Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Confessione ***


CONFESSIONE


La mezza-demone si era appena tuffata sul letto a piangere quando qualcuno bussò alla sua porta
-Corvina, ti prego, apri!- disse una voce dall'altra parte.
Nessuna risposta. Se non fosse stato per il rumore del pianto della ragazza Robin avrebbe potuto dire che nella stanza non c'era nessuno.

-Eddai Corvina apri la porta...- provò a convincerla il ragazzo meraviglia
-Va bene, non aprire ma io starò qua, finché non aprirai la porta!- continuò il leader sendosi sul pavimento freddo del corridoio.
Passò un minuto, ne passarono due, tre, quattro,..., dieci, quando Corvina aprì la porta.

-Allora dicevi sul serio...- disse lei a bassa voce.
-Si, posso entrare?- chiese lui
La ragazza, che aveva gli occhi rossi per il pianto, si limitò ad annuire ed a far entrare il ragazzo che si guardava intorno.
Era la prima volta che entrava nella stanza della maga.

-Corvina io devo parlarti...- disse il moro sedendosi accanto alla compagna di squadra sul letto immacolato.
La giovane alzò la testa e indirizzò il suo sguardo verso la maschera del suo leader, quanto avrebbe pagato per sapere il colore dei suoi occhi.

Nella stanza era calato il silenzio.
-Allora...?- chiese a bassa voce Corvina scrutando i muovimenti del compagno.
-Io...Corvina... Noi...- Robin diceva parole a caso senza riuscire a darne un ordine preciso.

Corvina posò le sue mani su quelle di Robin e con voce calma, e sicura di quello che stava per dire, disse -Ho capito quello che vuoi dire... anche per me è la stessa cosa!- detto ciò i due si baciarono dolcemente
-Ti amo!- riuscì a dire Robin accarezzando la guancia di Corvina che rispose -Anche io ti amo!-
I due si baciarono ancora ed ancora fino a quando Robin non spinse Corvina sul letto.

-Ti voglio mostrare una cosa!- disse lui togliendosi la maschera.
Gli occhi di Robin erano verdi come due smeraldi e brillavano nell'oscurità della notte. Corvina sorrise per poi baciare il collo del suo ragazzo.
In poco tempo i due si trovarono nudi sul letto a fare l'amore.

NEL FRATTEMPO NELLA SALA COMUNE
-Amici sono preoccupata per Robin e Corvina, non sono tornati...- disse Stella guardando la porta dalla quale una mezz'oretta prima erano usciti i due ragazzi.

-BB scommetto 10$ che tra di loro è successo qualche cosa di romantico e che lui ha visto la camera di Corvina- disse Cyborg giocando con la Play
-Ci sto 10$ che tra loro non è successo niente e che se lui ha provato ad entrare nella camera di lei, Corvina l'ha fatto fuori... Ed io sarò il nuovo leader!!- disse BB perdendo la concentrazione e, quindi perdendo anche alla play

-Secondo me è una premonizione...!- scherzò Terra
-Non ci devi neanche scherzare... è ovvio che vinco io!- disse BB agitando le braccia
-Secondo me la tua ragazza ha ragione... Vincerò io!- lo canzionò il mezzo robot.


Eccomi qua, un pò in ritardo ma ci sono (: fatemi sapere che ne pensate (: bacioni Mixi_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1053308