Vacanze invernali

di _Meggy_
(/viewuser.php?uid=129202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo! ***
Capitolo 2: *** partenza ed arrivo! ***
Capitolo 3: *** il 24 dicembre! ***



Capitolo 1
*** prologo! ***


PROLOGO


Finalmente erano arrivate le vacanze invernali e anche se i nostri amici non andavano più a scuola non vedevano l'ora di organizzare qualche cosa.

-allora qualcuno ha qualche idea di dove possiamo andare?- chiese Odd battendo nervosamente le dita sul tavolino di vetro che era nella sala da pranzo.
-potremmo affittarci una casa in montagna ed andare a festeggiare là il Natale!- propose Aelita posando elegantemente la forchetta sul piatto vuoto.
-con quali soldi scusa? A mala pena riusciamo a pagare questo affitto finchè tu, Ulrich e Odd non trovate dei lavori più decenti!- disse Jeremy ricordando che facendo da insegnate di ripetizioni, baby-sitter ed insegnante di skate board partime di sicuro non potevano farcela.

-non che io e Yumi guadagnamo tanto, sia ben chiaro!- aggiunse ricordandosi che lui per il momento era solo un tecnico informatico e che Yumi faceva da segretaria al padre per prepararsi tra qualche anno a prendere il suo posto come capo nell'azienda di famiglia.

hai ragione e allora dove andiamo? Io non voglio stare qua a festeggiare Natale e Capodanno... e tanto meno voglio fare come l'anno scorso, andare con i miei genitori non se ne parla proprio!- disse Ulrich infilandosi una forchettata di pasta in bocca.

Intanto Yumi pensava a quello che le aveva detto il padre quella mattina in azienda, forse quella volta aveva ragione lui.
-ragazzi, ho io un'idea!- disse ad un certo punto alzandosi dalla sedia.
-ovvero?- chiese Odd alzando un sopraciglio in segno di curiosità.
-andiamo nella casa invernale dei miei in Svizzera, si sono offerti loro di farci come regalo di Natale dei biglietti aerei andata e ritorno per la montagna che ne dite?- chiese Yumi sfoggiando un bellissimo sorriso.

-Io ci sto!- disse subito Ulrich
-io pure!- rispose di rimando Odd sorridendo.
-anche noi!- disse Aelita rispondendo anche a Jeremy che le aveva sorriso.
-allora fate le valige domani si parte con l'aereo di papà!- disse Yumi iniziando a sparecchiare la tavola aiutata da Aelita.

I cinque amici passarono la serata a preparare le valige mettendo i regali in una unica busta enorme. L'indomani sarebbero partiti e non ne vedevano davvero l'ora.


Eccomi :D scusate per il ritardo, avrei dovuto aggiornare parecchio tempo fa, mi scuso xD
Spero che come primo capitolo non vi faccia proprio schifo :D a presto
Mixi_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** partenza ed arrivo! ***


PARTENZA ED ARRIVO


L'indomani i nostri amici si svegliarono di buona mattina pronti con i bagagli per partire verso le montagne Svizzere.
-chiamo un taxi che ci porti all'aeroporto!- disse Aelita componendo il numero di telefono ed avvicinanando l'oggetto all'orecchio.

Nel frattempoUlrich, Yumi e Jermey portavano i bagagli fuori dalla porta di casa con Odd, sulle scale a fare da guardiano attendendo il taxi.
Una volta che arrivò la macchina i ragazzi salirono a bordo caricando le valige e partendo verso l'aeroporto della città.
Durante il tragitto Yumi ricevette un sms da parte di sua cugina, Margherita, anche per se per lei era solamente la sua Meggy.
"ciao Yumi, i miei mi hanno detto del tuo arrivo non vedo l'ora di incorntrarti :D Spero che tu porti qualche ragazzo figo xD ahahha kiss kiss la tua Meggy" Yumi sorrise pensando che sua cugina era davvero una tipa un pò strana.

-Siamo arrivati ragazzi, buon viaggio e buon divertimento!- li salutò il taxista prendendo i soldi che jeremy gli aveva lasciato.
-dove dobbiamo andare?- chiese Aelita una volta dentro l'edificio mentre si girava tra le mani il suo biglietto ed il passaporto.
-al gate numero 7 voliamo con l'air Swiss, si parte tra un' ora ed il viaggio durerà all'incira due ore e mezza, là ci verranno a prendere all'aeroporto, poiché casa mia non è a Ginevra ma ad un'oretta da lì, in un posto ben migliore!- disse Yumi avanzando a passo spedito.

Una volta dentro dovettero fare tutti i controlli e passando sotto il metal detector Yumi, Odd e Ulrich suonarono facendo ridere i due amici che erano passati senza nessun problema.

NELL'AEREO
-wow tuo padre ci ha regalato posti in prima classe!- disse Odd meravigliato sedendosi nel suo posto. Affianco a lui si sedette Ulrich ed affianco ad Ulrich si sedette Yumi. Jeremy ed Aelita, invece erano seduti nella fila affianco.
-si, ma in viaggi coì corti non cambia molto da prima a seconda classe!- disse Yumi spegnendo il cellulare come era stato indicato qualche secondo prima dalla hostes.

L'aereo decollò e durante il viaggio i ragazzi parlarono del più e del meno addentando, circa a metà viaggio, un panino che avevano portato le hostes sorseggiando nello stesso tempo qualche bevanda.
Il tempo passò, nonostante tutto in fretta e presto atterrarono in Svizzera in perfetto orario.

-chi hai detto ci sarebbe venuto a prendere?- chiese Ulrich avvicinandosi a Yumi
-i miei zii accompagnati da mia cugina!- rispose la ragazza orientale alzandosi sulle punte dei piedi per vedere se fosse riuscita a beccare qualcuno dei suoi parenti pensando che era strano non vedere la zia infondo quella era una tipa abbastanza appariscente.

-e sono parenti da parte di...?- chiese Odd aiutando Yumi a rimanere in piedi visto che per poco non cadde a terra. 
-da parte di mia madre... mia madre è sorella di mio zio!- disse Yumi sorridento e poco dopo sentì un urlo e vide una ragazza correre verso di lei ulrando il suo nome. La riconobbe subito, era sua cugina Margherita.

-Margherita che bello vederti! mi sei mancata un sacco!- disse Yumi staccandosi leggermente dopo l'abbraccio.
-anche a me... e così loro sono i tuoi amici... piacere ragazzi io sono Margherita!- disse la ragazza avvicinandosi a loro per poi stringerela mano, a turno, a tutti che, si presentavano.
-bene, mamma e papà hanno la macchina fuori seguitemi!- disse infine Margherita facendo strada ai ragazzi.

Margherita aveva la stessa età di Yumi, i capelli castani chiari tenuti a caschetto gli occhi leggermente a mandorla e verde scuri, la carnagione non proprio chiara alta quanto yumi se non un pò di più.
La ragazza era un ibrido, infatti, il padre era Giapponese, mentre la madre era Italiana ed insieme viveno perennemente in Svizzera.

Dopo un ora di piacevole conversazione i giovani giunsero a casa di Yumi.
-ciao Zii, ciao Marghe, ci vediamo domani sulle piste disse la Giapponese chiudendo per ultima la porta della macchina e ringraziando il cielo che suo zio le aveva già spalato la neve davanti all'entrata per farli entrare tranquillamente.

La casa era una villa di tre piani con un giradino enorme che era inutilizzabile per via della neve.
Al primo piano della casa si trovavano un entrata abbastanza ampia da permettere di lasciare momentaneamente lì tutti i bagagli, un salone enorme con un caminetto di pietra, una cucina, la sala da pranzo, un bagno e  la dispensa.

Al secondo piano c'erano tre camere singole che vennero date una ad Ulrich una ad Odd, lasciando la terza vuota e poi c'erano due matrimoniali una che venna affidata alla "coppia" Jeremy ed Aelita ed una per Yumi, la camera dove aveva sempre dormito da piccola, collegata ad un suo bagno personale ed una sua piccola cabina armadio.
Nello stesso piano comunque, c'erano altri due bagni.

Al terzo piano, invece, c'era una soffitta usata come cantina, dove c'erano tutti gli oggetti antichi e preziosi della famiglia.
Il gruppetto di amici passarono la serata a disfare i bagagli ed a decorare la casa con le decorazioni Natalizie, infondo era il 23 sera mancava più poco al 25 e loro si dovevano organizzare, perfortuna in casa c'erano ancora tutti gli addobbi, compreso un albero (finto!) che piazzarono in salotto, al centro della stanza, di fronte al caminetto.

Prima di andare a dormire Ulrich fermò Yumi per parlare con lei, la sua intenzione, inizialmente era quella di esternale i suoi sentimenti ma poi quello che gli usci fu semplicemente
-beh grazie per averci invitato, qua è tutto proprio bello, la casa, il posto... tua cugina!- appena Yumi sentì dire "tua cugina" non potè far a meno che incavolarsi e dire
-ah bene se vuoi lei è libera... notte Ulrich!- e si chiuse nella sua stanza lasciando Ulrich solo nel corridoio che si dava dello stupido.

Come aveva fatto a dirle che sua cugina era carina? Era stato uno stupido avrebbe dovuto farsi perdonare al più presto... Non voleva certo perderla... ma poi perchè se la era presa così tanto? Era mica gelosa di lui? Insomma se lo fosse stata sarebbe statu tutto molto, ma molto più semplice perché avrebbe voluto dire che anche lei provava qualcosa per lui ma come scoprirlo?
Decise che per il momento era meglio andare a dormire e pensarci sotto le coperte ed affrontare il problema l'indomani mattina.

Intanto nella camera di Jeremy ed Aelita i due parlottavano tra di loro.
-è stata proprio carina Yumi, non credi Jeremy?- chiese Aelita mentre si metteva il pigiama di pail bello pesante.
-si, è una vacanza alternativa... pensavo ...- disse Jeremy bloccandosi
-dimmi...- disse la rosa avvicinandosi al letto per poi sedercisi sopra.
-no, niente lascia stare... che ne dici se dormiamo che è tardi?- cercò di cambiare discorso Jeremy togliendosi gli occhiali.
-massi và.... io ho sonno!- rispose Aelita tirando su le coperte del letto ed accocolandosi al biondo e così addormentandosi immediatamente.


Buon dì :D come va? Visto ho aggiornato anche abbastanza velocemente... che ve ne pare di questo capitolo? Spero che vi sia piaciuto, magari è un pò noioso poiché è un capitolo un pò di passaggio ma andando avanti vedrete che ne combineranno di tutti i colori... anche se Ulrich nè ha già combinata una abbastanza grave che ne dite?
Vi aspetto numerosi ;)
Bacioni _Meggy_

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il 24 dicembre! ***


IL 24 DICEMBRE


La mattina dopo i ragazzi decisero di andare a sciare, tanto per passare un pò di tempo a divertirsi tutti insieme...
Una volta sulle piste, dopo che li ebbe raggiunti anche Margherita,  il gruppo da sei si divise...

Il primo gruppo, composto da Aelita e da Jeremy rimasero principalmente a prendere il sole anche se ognitanto andavano a farsi qualche pista verde, tanto per passare il tempo e per ridere un pò... infondo Aelita non aveva mai sciato e Jeremy... beh Jeremy non era proprio portato per lo sport in generale, infatti i due continuavano a cadere e non riuscendo a rialzarsi molte volte passavano una mezz'oretta a ridere come due matti.

Il secondo gruppo, composto da Odd ed Ulrich, passavarono quasi tutto il tempo sullo snow park, visto che entrambi erano bravi a fare acrobazie con lo snow e di certo non passarono inosservati agli occhi delle ragazze che erano sedute al bar li accanto.

Il tezo ed ultmo gruppo, invece era composto dalle due cugine che, da esperte sciatrici, quali erano avevano fatto praticamente solo piste nere, incrociando ognitanto su qualche seggiovia qualcuno dei loro amici.

-ti posso chiedere una cosa Meggy?- chiese Yumi salita su una seggiovia.
-si, certo, dimmi pure!- rispose sorridente quella
-beh... non è che per caso ti piace Ulrich? Il ragazzo Tedesco sai? Quello moro!- chiese la Giapponese girandosi i pollici
-Yumi perché sei nervosa? Riconosco quando muovi così le dita... e comunque no, a me interessa l'altro, quello vestito di viola... come si chiama... ah si.... Odd!- disse Margherita che aveva notato come la cugina era diventata ansiosa.

-Odd, tu le capisci le ragazze?- chiese Ulrich salendo sulla seggiovia.
-no, mai capite, sono impossibili da capire le donne...!- disse Odd rivolgendo il suo viso verso ill sole per poi dire -perché?-
-ieri Yumi mi ha fatto una sceneggiata quando le ho detto che sua cugina è carina ma... non capisco perché...!- disse un pò preoccupato
-non capirò le donne, ma certe cose le capisco... Yumi è innamorata di te, e pensa che a te possa piacere sua cugina... tutto qua!- rispose Odd preparandosi ad arrivare incima alla stazione sciistica.
Ulrich non ribattè, era ancora, leggermente, titubante... Yumi gelosa? Di lui poi...? Mah

-secondo te Jeremy riusciremo ad alzarci questa volta?- chiese Aelita iniziando a ridere
-io propongo di aspettare qualcuno dei nostri... tanto ormai è quasi l'ora di andare e prima o poi passeranno di qua, visto che è l'unica pista che porta a casa di Yumi- disse Jeremy togliendosi la neve che era entrata dentro la giacca.

Come previsto dal biondo, poco dopo erano arrivati da loro Odd e Ulrich che cercarono di aiutarli, ma ci riuscirono solo dopo l'arrivo delle due ragazze.
I sei rincominciarono a scendere le piste, chi meglio e chi peggio, l'importante, però, fu che arrivarono tutti sani e salvi, senza niente di rotto a casa.

Margherita non passò neanche da casa di Yumi, si sarebbero visiti per festeggiare il giorno dopo a casa degli zii, quella sera, la vigilia di Natale i nostri cari eroi la avrebbero passata insieme a scambiarsi i regali.

Appena tornati a casa, infatti, i ragazzi si lavarono e si vestirono da festa per poi organizzare il cenone.
L'atmosfera era perfetta, sotto ogni porta c'era appeso un ramoscello di vischio, l'albero al centro del salone era addobbatissimo, le lucine fuori dalle finestre.
Eh già... quello sarebbe stato un Natale proprio con i fiocchi, un Natale davvero speciale per tutti quanti!


Eccomi :D Mi scuso davvero tanto per il ritardo... giuro che non ci metterò così tanto tempo per il kappy 4 dove, anticipo già, ci sarà una bella parte di JeremyXAelita ;) kiss _Meggy_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1053343