E se Jacob avesse avuto l'impriting con Bella???

di Only Hope
(/viewuser.php?uid=189254)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Edward? ***
Capitolo 3: *** I Cullen sono davvero ritornati??? ***
Capitolo 4: *** Una situazione da risolvere!! ***
Capitolo 5: *** Ancora una possibilità ... ***
Capitolo 6: *** Why you dont' really love me? ***
Capitolo 7: *** The End is only a false name, in the real this is the start of my life. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Buona lettura
Jacob:
Bella era sempre stata attratta da Edward e noi eravamo solo amici, ma chi l’avrebbe detto che io avrei avuto proprio con lei l’Impriting? Lo ricordo, mi sembrò che nel mondo non esistesse più nulla, lei era come un angelo, e io mi sentivo in dovere di doverla proteggere e difenderla da tutto, d’improvviso non mi importava nemmeno più del mio branco,e non sapevo come dirglielo che avevo avuto l’impriting, la verità è che non sapevo nemmeno se volevo dirglielo. Lei che ama Edward la prima cosa che pensai fu:” Dannazione! Proprio con lei?” sapevo che non potevo tirarmi indietro, dovevo affrontare la situazione, ero consapevole che lei amava solo ed esclusivamente Edward, ma sentivo che avrei fatto di tutto per farmi amare da lei, mi si presentò la situazione proprio davanti agli occhi, quando giorni dopo che io avevo avuto l’impriting il damerino Edward lasciò Bella per fuggire. Ricordo quanto lei soffriva e io avrei voluto davvero uccidere Edward che diceva di amarla ma la stava uccidendo lentamente.  Ricordo che avrei voluto fare di tutto per proteggerla e spazzarle via la sofferenza.
Bella:
Mi sembra ieri che Edward mi lasciò per fuggire, Jacob aveva avuto l’impriting e io non ci avrei mai creduto, ma lui fu l’unico che mi guarì dalle mie ferite perché mi sentì sola dopo la fuga di Edward, io non avrei mai creduto che lui sarebbe tornato, non ci avrei mai giurato e mi lasciai attrarre da Jacob, mi innamorai di lui anche se non mi dimenticai mai di Edward, ma questo a Jaik non gliel’ ho mai detto. Amavo Jaik dico veramente, ma un pezzettino del mio cuore era riservato a Edward anche se mi aveva lasciata per fuggire, quando Jacob mi guarì dalle mie ferite io non avrei mai creduto che Edward sarebbe tornato, ma lì feci il mio errore lui tornò e avrebbe fatto di tutto per riavermi, ma io non avrei voluto più soffrire! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Edward? ***


Bella
Erano passati 11 mesi da quando Edward mi aveva lasciata e ora provavo a farmi una nuova vita ricostruendo mattone dopo mattone il mio cuore che Edward aveva spezzato senza pietà. Erano successe molte cose da allora, Jacob aveva avuto l’impriting e  ora cercavo di rifarmi la mia vita con lui, quella mattina mi squillò il telefono era Jake , risposi:” Pronto ciao  Jake!” “ Ciao Bells, volevo chiederti se oggi ti andava di venire con me a farci un giro sulla spiaggia, magari chiama qualcuno dei tuoi compagni” era estate e Jake amava andare alla spiaggia e con lui mi divertivo, quindi con maggiore entusiasmo gli risposi:” Ok! Ma i miei amici saranno in vacanza, vedrò” “ allora ci vediamo alle 13:00 fuori casa tua un bacio ciao! Ah scusa dimenticavo andiamo col branco “ e attaccò, non mi andava affatto di andare col branco, non per qualcosa in particolare, ma loro mi ricordavano tanto Edward, in realtà lo amavo ancora e credo che anche se mi sforzassi  non sarei riuscita a dimenticarlo, perché per me era stato veramente importante, giuro che avevo capito il perché lui se ne fosse andato, ma ciò non lo giustificava, mi aveva fatta soffrire e in tutto ciò nessuno ne sapeva le ragioni a parte me e Charlie ora lo odiava ancora di più. Una parte di me infondo avrebbe voluto riabbracciare il suo corpo freddo come il ghiaccio, ma sapevo che non sarebbe tornato, ora c’era Jacob e sapevo che lui mi avrebbe amato per sempre. Potevo fidarmi di lui,non mi avrebbe mai tradita e con lui ero certa che non avrei mai sofferto. Avrei voluto dimenticare Edward, il suo sguardo e la sua voce, il mio amore per lui, infondo speravo che col tempo avrei imparato ad amare pienamente Jacob ed Edward sarebbe diventato un ricordo, ma oramai ero certa che ciò non sarebbe mai accaduto.
Jacob
Non avevo mai immaginato di avere l’impriting con Bella, ma ora che stavamo insieme vedevo tutto in un modo diverso, ero felice, tutto sembrava andare bene poi sentì il mio telefono squillare e pensai che fosse Bella , ma quando risposi, fu una grande sorpresa per me  sentire la sua voce:” Cia Jacob, em… so che non vorresti sentirmi, sono Edward, sai come sta Bella?” rimasi per un secondo senza fiato, ma non volevo permettere che lui cambiasse  tutto:” Cullen? Hai un bel coraggio a chiamare sai?? Comunque Bells sta benissimo anche senza di te sai? Ora lei si costruita una nuova vita, stiamo insieme e lei non ti ama più! Quindi vedi di non farla più soffrire!” sentì la voce di Edward strozzarsi in gola e poi come se avesse avuto un lampo di genio mi disse.” Tu mi vuoi prendere in giro? Se non sbaglio voi  lupacci dovete avere l’impriting giusto?” “ Esatto, e io l’ho avuto quindi non tornare più” gli risposi, la sua voce ormai strozzata in gola mi disse:” non ci credo, me lo dirà lei.” Attaccò il telefono. Non ero certo che lei non lo amasse più quindi decisi di non raccontarle della mia conversazione con quel Succhia sangue, Edward ero certo che ci avrebbe messo un po’ a ritornare, nel frattempo avrei fatto di tutto per far si che Bella amasse solo me.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I Cullen sono davvero ritornati??? ***



Bella
Mi fidavo ciecamente di Jake, e ora volevo stare con lui, volevo ricominciare a vivere, ormai sapevo che Edward non sarebbe più tornato e volevo dare uno stop alla mia sofferenza che era durata troppo. Presi un bel costumino di un rosso chiaro, mi misi un vestitino floreale e presi la mia borsa della spiaccia, mi sistemai i capelli e scesi dalla mia camera, ora volevo vivere e nessuno mi avrebbe impedito di tornare ad essere felice, sfoggiai un sorriso e quando Charlie mi vide sembrò  rimanere del tutto sorpreso e poi mi disse:” finalmente ti vedo felice! Bella volevo dirti che io ti starò sempre vicino, sono tuo padre e ti voglio bene lo sai, non voglio che tu soffra, insomma  Jacob sembra il tipo giusto per te, e poi insomma Edward non mi è mai sembrato un bel tipo lo sai no? Tuttavia ti starò sempre vicino, lo sai vero?”                                     
mi commossi un po’ Charlie non aveva mai parlato in modo così spedito. Scesi dalle scale e lo abbracciai, e gli dissi:” Grazie, sapevo di poter contare su di te, la mamma come sta? Le hai parlato? L’ultima volta era molto preoccupata!”                             
presi un tost e lo addentai, mentre Charlie mi disse:” Renè, ha detto che se hai bisogno di qualsiasi cosa basta che la chiami e parlate, se hai bisogno di sfogarti, insomma se hai bisogno di consigli, anche perché io mi vedo meno adatto di tua madre” Charlie era così comprensivo, gli diedi un bacio sulla guancia e uscì, c’era già Jacob mi venne incontrò e mi baciò,io lo ricambiai, ero felice di lui, salimmo in auto e andammo verso la spiaggia. Volevo vivere.
Jacob
Eravamo in auto solo noi due, ci fu il silenzio, cosa dovevo fare? Dovevo dirglielo che Edward sarebbe tornato a momenti, mi fermai dai miei pensieri quando lei con tono allegro tutta felice mi disse:” Jacob oggi voglio assolutamente divertirmi è da un po’ che non mi diverto del tutto”                                                                                          
e mi baciò sulla guancia, subito allora pensai di non dirle nulla, lei non doveva sapere che il suo principe era tornato, per ovvie ragioni, non ero sicuro che lei non lo amasse più, e se fosse rinata la sua scintilla o peggio se fosse tornata a soffrire? No dovevo impedire che ciò accadesse quindi decisi di non dirle e sperare che Edward si tirasse indietro. Arrivati alla spiaggia, eravamo tutti, il branco e ovviamente le ragazze, speravo tanto che Bella riuscisse a diventare loro amica, magari l’avrebbero aiutata a dimenticare i Cullen. Passammo il pomeriggio a giocare a pallavolo, ci siamo schizzati nell’acqua e poi stanchi abbiamo preso il sole, lei era spensierata e non sembrava pensare più ad Edward, tutto stava andando davvero bene. Era finalmente felice, e io ero sempre più certo che avrei fatto bene a non dirle nulla della mia telefonata.
Bella
Passai il pomeriggio con Jacob, ma non potei non pensare al volto di Edward, al suo corpo che al sole brillava, al suo sorriso, tuttavia sapevo che Jake aveva avuto l’impriting e non poteva scapparne, avrebbe sicuramente sofferto moltissimo se per una ragione o un’altra io lo avessi lasciato. Inoltre lui non mi avrebbe mai fatto soffrire, non avrei mai dovuto rinunciare alla mia umanità per lui, non mi sarei mai dovuta preoccupare di invecchiare, forse volevo convincere più me stessa con delle improbabili ragioni, infatti io sarei diventata volentieri una vampira e non avrei sofferto eccessivamente, in quel momento pensavo che Edward era l’unico che io avrei amato pienamente, Jacob era un porto sicuro Edward era un nave in partenza da un momento all’altro e quella volta era partito e non sapevo quando e se sarebbe mai tornato, un desiderio rinasceva in me, quello di poterlo riabbracciare e dirgli ancora una volta il mio amore per lui. Volevo allontanare quei pensieri dai quali mi salvò Jake dicendo:” Bells fai  presto che dobbiamo tornare s’è fatto tardi.”                                                              
Feci un cenno con la testa e salì in auto, ormai Edward non sarebbe mai tornato ne ero certa, era meglio se avessi scelto Jake. Dalla macchina osservavo il paesaggio dal finestrino, Jacob era sulla luna a pensare a chi sa cosa e io mi lasciai travolgere dal paesaggio quando … passammo davanti casa Cullen ma vidi una sola differenza, non era deserta, fuori c’era l’auto di Carlisle, non potevo crederci era proprio la sua auto, dalla finestra scorsi il volto di Alice, poi non vidi nient’altro, temevo fosse stata un’illusione così dissi:” Jake sono tornati i Cullen, ti prego fammi scendere”.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una situazione da risolvere!! ***


 
Bella
Non potevo crederci i Cullen erano ritornati, volevo anzi dovevo parlare con Edward, non poteva andarsene e ricomparire così come se nulla fosse successo, no, non poteva, Jake  sembrava un po’ turbato, mi resi conto che era preoccupato che la presenza di Edward avrebbe cambiato qualcosa tra noi, in realtà non sapevo nemmeno io cosa sarebbe successo così gli accarezzai delicatamente la guancia e guardandolo fisso negli occhi gli dissi:” Non ti preoccupare, voglio solo parlare con lui, nient’altro” gli diedi un bacio, e scesi dall’auto, mi diressi verso casa Cullen, dovevo affrontare questa storia in un modo o nell’altro, se veramente volevo tornare a essere felice dovevo decidermi e alla svelta. Alice mi vide in lontananza e mi venne in contro io la salutai e ci abbracciammo poi lei mi disse:” Bella come stai? È vero che ti sei fidanzata con Jacob?” rimasi un po’ perplessa, lei non poteva avere visioni su di me quindi come faceva a saperlo così le dissi:” Io sto bene, volevo parlare un attimo con Edward, un’ultima cosa ma come facevi a sapere che io sto con Jacob?” lei fece una faccia triste e disse:” Dunque è vero che ti sei unita al branco, effettivamente avevi diritto a farti una nuovo vita, comunque me lo ha detto Edward” ottimo, Edward ora sapeva che stavo con Jacob non mi resi nemmeno io conto se fosse ciò che volevo. Alice mi portò da Edward, i Cullen mi guardava con un po’ di discriminazione, probabilmente sapevano già di me e Jacob e ora mi odiavano, quello fu il mio pensiero, ma Alice mi rassicurò dicendo che nessuno di loro mi odiava, infatti Carlisle e Esme mi vennero a salutare seguiti a Emmet e Jasper, solo Rosalie era un po’ in disparte . Io e Edward andammo in giardino a parlare e lui mi disse: “ Dunque è vero?” “Sì, ma tu come fai a saperlo?” gli chiesi, volevo vedere le cose come stavano realmente, lui mi guardò e disse:” Me lo ha detto Jacob a telefono l’altro giorno quando abbiamo parlato” “ Hai parlato con Jacob?” chiesi ero del tutto stupita, lui non mi aveva detto niente, mi sentì un po’ tradita, Edward come se non bastasse mi disse:” Ottimo, non te lo ha nemmeno detto, complimenti” “ Voglio farmi una nuova vita non te la prendere” e abbassai lo sguardo. Lui mi accarezzò il volto e mi disse:” Ho sbagliato, ma guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più, poi io non ti chiederò nulla saremo solo conoscenti.” Non potevo mica dirglielo, non ci riuscivo a dirgli che non lo amavo, non potevo farlo,anche perché infondo forse lo amavo ancora, ma ora io stavo con Jacob e non volevo tornare a soffrire non di nuovo, così voltai le spalle e me ne andai dicendo:” Non credo di doverti dare troppe spiegazioni se mai tu dovrei spiegarmi molte anzi troppe cose.” E me ne andai, tornai verso l’auto di Jacob come un furia, salì e chiusi lo sportello, lui allora mi chiese:” Cosa è successo?” “ Me lo domandi pure? Sapevi che Edward sarebbe tornato! Hai parlato con lui a telefono! Come se non bastasse non ti sei degnato di dirmelo, avresti dovuto farlo, per una questione di fiducia, ora Jake per favore lasciami a casa ho bisogno di pensare, devo chiarirmi le idee non mettermi troppa fretta, ti faccio sapere io quando avrò chiarito le idee e avrò accettato che mi hai mentito su una cosa per me di grande importanza”. Scesi dall’auto, entrai in casa, ero scombussolata, mi si affollarono molti pensieri, non sapevo cosa fare, i Cullen erano tornati, Jacob mi aveva mentita sul loro ritorno,cosa importante, volevo ancora amare Edward, i miei erano solo ricordi o lo amavo ancora?? A dire il vero io amavo Jake ma non credo davvero fino in fondo, l’impriting forse non era riuscito a sottrarmi dalla sofferenza e dalla tristezza che Edward aveva creato in me.
Jacob
Ero totalmente incessantemente pieno di rabbia verso quei maledetti Cullen che non erano nemmeno esseri viventi, erano venuti solo per causare distruzione nella mia vita, riflettei su un po’ e pensai che forse bella doveva per forza amarmi, infondo l’impriting secondariamente la coinvolgeva quindi pensai che forse non dovevo preoccuparti, ma avevo un brutto senso, sentivo che Bella lo amava ancora, sentivo ardere in lei la sofferenza dell’abbandono da parte di ciò che per Bells significava tutto, dovevo trovare un soluzione, ma io non volevo farla soffrire, tuttavia non volevo soffrire io, perché esisteva Edward infondo sarebbe dovuto essere morto, mi lasciai prendere dalla rabbia, non potevo sopportare Edward e tutti i Cullen il mio istinto di lupo mi faceva venire in desiderio di attaccarli, mi trasformai in lupo e scappai nella boscaglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ancora una possibilità ... ***


Bella

Ero seduta sul mio letto con le ginocchia al petto, ora che Edward era tornato mi sentivo estremamente confusa, non sapevo cosa fare, eppure una sorta di capogiro mi ronzava nella testa, l'imprinting mi avrebbe dovuto far dimenticare per sempre Edward, avrei dovuto amare Jacob ma nulla, nel mio cuore Edward c'era e non potevo farci niente, ma com'era possibile, forse avrei avuto bisogno di spiegazioni, molte spiegazioni, ma con chi potevo parlare? Forse con Sam, dopo tutto anche lui era un licantropo, ma no, Sam no, allora forse con Billy, dopotutto lui sa più leggende e storie sulla loro tribù magari lui poteva aiutarmi. Scesi dal letto e indossai un Jeans e una maglia blu e di corsa presi il mio pick-up e mi diressi verso casa di Billy che ormai sapevo chiaramente dov'era.

 

Jacob

Ok, forse avevo sbagliato, ma non riuscivo a capacitarmi, perché Bella continuava a pensare a lui? Perché non poteva amarmi semplicemente e dimenticarlo? Ma soprattutto dovevo sapere perchè quel dannato succhiasangue era ornato, così arrivai in breve tempo fuori casa Cullen. Loro si accorsero subito della mia presenza, e nemmeno la loro passava inosservata, con quel fetore che impregnava l'aria pungente. Edward mi raggiunse in giardino, sembrava essere già pronto a uno scontro, e io non ero da meno, ero anch'io pronto a trasformarmi:” Cosa vuoi?” mi gridò contro:” Voglio sapere cosa diavolo vuoi tu?Perchè sei ritornato Cullen?” gli chiesi io in preda alla rabbia , da un momento all'altro mi sarei trasformato. “ Sono tornato per costatare con i miei occhi!Come hai osato avere l'Imprinting con Bella brutto cane rognoso, non puoi costringerla ad amarti”non potei fare a meno che provare una sensazione di piacere nel vedere la sua impotenza davanti a ciò che stava accadendo:” Bhe, io non la costringo per nulla,” “ Cane vattene e non tornare, non so cosa tu sia venuto a fare” mi disse lui mostrando i denti: “ Voglio che tu lasci stare Bella” lui rise sarcasticamente: “ Cos'è hai paura cane?” questa sua insinuazione mi fece innervosire: “No, io ho l'imprinting con lei” lui rise ancora con l'aria sarcastica: “ lascia perdere io ho letto una leggenda del vostro clan, e so che ho ancora una possibilità, ora vattene e non farti più vedere da queste parti, ti ricordo il patto e ora lo stai rompendo” voltandomi le spalle scomparve verso casa Cullen, io mi trasformai in lupo e corsi nel bosco diretto verso casa mia, non riuscivo a capire, di che leggenda parlava?

 

Bella

Arrivai da Billy che vedendomi rimase molto sorpreso: “ Hey Billy” lo salutai, lui era sorpreso di vedermi: “ Ciao Bella che sorpresa vederti qui, tutto bene?” chiese aggrottando la fronte, sembrava avere un cattivo presentimento:” Sì tutto bene non preoccuparti” risposi io, poi ci sedemmo sul divano e lui mi domandò:” Cerchi Jacob?” “ No Billy in realtà volevo parlarti!” lui mi osservò sorpreso: “ Con me? E cosa può fare un povero vecchio per una bella ragazza come te?” io sorrisi:” Vedi Billy, tu sai tutto sulle leggende dei licantropi e di tutte queste faccende, ora vorrei esporti un mio problema credi di potermi aiutare?” lui mi sorrise debolmente: “ Spero di sì, comunque so quello che si può sapere riguardo alle leggende, comunque vai ti ascolto” speravo seriamente che lui mi aiutasse perché altrimenti non avrei saputo a chi rivolgermi:” Allora Billy, come tu ben sai Jacob ha avuto l'imprinting con me, ah quasi dimenticavo non mi interrompere prima che finisca altrimenti perderò il filo, dicevo ora anche io lo amo, ma da quando Edward è tornato sembra che i miei sentimenti per Jacob vengano messi in discussione, ammetto che ho amato profondamente Edward, ma ora l'imprinting dovrebbe coinvolgere anche me, tuttavia sento di amare Edward e ciò che mi preoccupa è che lo amo come prima, ma mi sento vincolata a Jacob ora tu mi sai dire qual'è la soluzione per questo rompicapo? Ma soprattutto sai perchè l'imprinting non mi ha fatto dimenticare Edward? Ti prego se sai qualcosa di aiutarmi, obbiettivamente e non in base al fatto che Jacob è tuo figlio, qui c'è in ballo anche la mia di vita, e io amo Edward, ne sono sicura!” ero riuscita a dire tutto d'un fiato ciò che pensavo ora speravo che lui mi rispondesse nella maniera più obbiettiva possibile, Billy aggrottò nuovamente la fronte, poi si mise a sedere dritto sul divano e iniziò: “ Vedi Bella, il fatto che tu abbia amato realmente un vampiro rende le cose un po' più difficili, riesco a capire che i tuoi sentimenti sono annebbiati, ma ora ascoltami … “ prese fiato e poi continuò: “ Secondo ciò che ho appreso da una leggenda quando ero ancora giovane, posso ora dirti che il tuo amore vero per Edward ha avuto la capacità di neutralizzare in parte l'effetto che l'imprinting ha su di te, come posso spiegarti, solo due o al massimo tre volte sarà successo nella storia, un'umana che ama realmente un vampiro, un'umana pronta a cedere la propria vita per lui , un'umana che rinuncerebbe alla propria anima e accetterebbe la dannazione eterna pur di stare con lui, e tu sei proprio quell'eccezione, tuttavia l'Imprinting ti lega a Jacob più di quanto tu possa credere, e sappi che se tu scegliessi il vampiro lui soffrirà e anche tu, ma c'è una cosa che tu puoi fare almeno questo dissero : - Un bacio immortale un amore eterno fuori la legge può portare – almeno questo è quanto so, ma sappi che la tua scelta potrà far soffrire Jacob perchè tu sarai sempre l'oggetto del suo Imprinting” Billy terminò di parlare e un silenzio pesante e carico di tensione riempì l'atmosfera circostante …

 

 

To Be Continued  
 

Spazio Autore:
Ciiao :3 
Dopo tanto eccomi qui con un continuo che dite mi fate sapere che ne pensate???

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Why you dont' really love me? ***


Bella’s Pov

Il silenzio tra me e Billy era carico di tensione, cosa avrei fatto ora, far soffrire Jacob non se ne parlava neppure, ma rinunciare alla mia vita, eppure sapere di avere ancora una possibilità una sola, ma solo se Edward mi avesse amato veramente, cosa che ovviamente e naturalmente non mettevo in dubbio. Billy mi osservava in silenzio poi lo ruppe con la stessa intensità con cui questo era cominciato: “ Bella, non farlo soffrire ok? Non farlo illudere neanche però ...” lo guardai, ero certa che il mio sguardo fosse vuoto e profondo come se la mia anima fosse stata risucchiata, qualunque cosa avessi scelto qualcuno avrebbe sofferto o io o Jacob. “ Scusami Billy, ma ora devo andare grazie credo che tu mi sia stato  davvero d’aiuto” mi alzai di corsa e sbattei la porta dietro di me, presi il Pick-up  ma proprio in quel momento stava arrivando Jacob, dovevo parlargli ora o mai più, tuttavia non sapevo ancora cosa gli avrei detto.
Scesi dall’auto e gli corsi in contro, lui mi sorrise e mi accarezzò il volto: “ Hey Bells sembri stravolta”  “Jacob due parole: Dobbiamo parlare” d’impatto impallidì e corrugò la fronte: “ Del Cullen vero?” feci un segno d’assenso con la testa, ma la reazione di Jacob fu delle peggiori, d’improvviso lo vidi che tremava dalla rabbia, era stravolto ed ero certa che da un momento all’altro si sarebbe trasformato: “ Sempre di lui, ma perchè dannazioe è tornato” iniziò a sbraitare, io indietreggiai, il suo volto era carico d’ira, mi faceva paura: “Jacob no, stai calmo” “Calmo?! Sono calmissimo” affermò in preda all’ira, il suo corpo tremeva e lo vedevo che da un momento all’altro si sarebbe trasformato: “Jacob ma stai tremando tutto” gli dissi per tutta risposta simulando un grido sgraziato ed isterico,.
Uno ... due ... ebbi il tempo di contare ed ecco che Jacob s’era traformato, ora d’inanzi a me c’era solo un lupo, ma io sapevo che lui poteva sentirmi: “ Jacob stai tranquillo” gli dissi, ma lui era troppo adirato per darmi retta, con un balzò mi venne contro, ora ero sul suolo,  il gomito si era scorticato e il mio ginocchio sanguinava a causa dell’inpatto con i suoi artigli: “ Jacob so che puoi sentirmi” d’impulso lui si bloccò, i suoi occhi passarono ad un velo di tristezza, mi guardavano, sebrava spaventato, spaventato da se stesso e da ciò che mi aveva fatto: “Sto bene non preoccuparti, non è colpa tua” gli dissi, non volevo che si sentisse in colpa.
Ma di sicuro le mie parole non bastaroo perchè lo vidi iniziare a correre nella direzione opposta e scomparire nella boscaglia, non so nemmeno se mi sentì, ma gli gridai contro: “ Noo Jacob”.
Il mio grido probabilmente però venne udito da qualcun’altro meno che lui, visto che Billy uscì correndo di casa e venendomi vicino freneticamente mi domandò: “Bella ma cosa è successo, sei pallidissima e perchè sanguini?” mi domandava mentre cercava di alzarmi: “ Jacob, avevamo ... dovevamo parlare, ma lui s’è trasformato Billy ... è fuggito poi ... senza che gli potessi dire nulla” ora le lacrime mi riempivano gli occhi, ed altri goccioloni grondavano sulle mie guance: “OH Bella, tranquillizzati, vieni dentro ti offro una camomilla, credo sia il caso di pulire quel ginocchio”.
Ma chi se ne fregava ora del ginocchio? Avevo passato di peggio pensai tra me e me, chissà come si odiava Jacob ora per ciò che  mi aveva fatto, non potevo permettere che si autocommiserava dovevo raggiungerlo: “NO Billy devo andare da lui scusami” gli gridai correndo nel bosco: “ è prericoloso Bella lascialo solo per un po’” mi urlò contro lui, ma non avevo intenzione di tornare indietro, dovevo andare da lui e chiarire tutto, poi mi lanciò contro un paio di calzoncini dicendo: “Prendi questi per lo meno e portaglieli.” Li afferrai al volo e ripresi la mia corsa.
 

Jacob's Pov

Cos’avevo fatto? L’avevo aggredita? Non avrei mai potuto perdonarmelo, forse era vero lei era più al sicuro con quel succhiasangue che con me.
Mi fermai per prendere fiato, e per pensare, forse non avrei dovuto costringerla ad amarmi, e poi io sapevo di quella leggenda ed ero certo che lei ne fosse venuta al corrente, dopo aver parlato con Edward infatti ero andato da Sam e lui mi aveva raccontato tutto.
D’impulso gridai con tutto il fiato che aveo in gola: “ Perchè non mi ami veramente?”

Spazio Autrice
Hola ;)

Dai che ci siamo quasi, siamo quasi alla fine di questa ff, un altro piccolo sforzo e poi vi libererete di questa ff xD
Ringrazio in anticipo chi l'ha letta o chi la leggerà e soprattutto un grazie particolare a chi recensisce, a chi mette tra le preferite/seguite/ricordate questa ff Grazie veramente a tutti ;)


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** The End is only a false name, in the real this is the start of my life. ***


Bella's Pov
Eccolo lì, finalmente l'avevo raggiunto, era ancora trasformato, lo guardavo ancora sperando che non si accorgesse della mia presenza, frse perchè neanche io sapevo ancora ciò che gli avrei detto, non ne ero troppo certa, ma lui si volto, i suoi occhioni mi fissavano, vedevo chiaramente quanto fosse ferito e triste, stava sffrndo, per colpa mia. La testa mi vorticava, presa da mille pensieri, da mille parole non dette, da mille baci persi ormai nel tempo e da mille emozioni  che sinuose si confondevano tra loro, mille abbracci desiderati, mille parole dette, insomma tutto, lui che per me c'era sempre stato, lui che mi aveva raccolto come fossi stato un animale ferito dopo la partenza di Edward, insomma proprio lui mi aveva guarita dal dolore, e io ora gliene avrei causato troppo. Mi avvicinai lentamente, lui non si mosse, continuava a guardarmi, sembrava dispiaciuto, mortificato e capivo chiaramente come si sentisse in colpa per ciò che era accaduto: "Jacob, non è stata colpa tua, punto primo, punto secondo io e te dobbiamo parlare, per favore, ti chiedo per favore torna umano" sembravo supplichevole, lui fece un cenno col capo, allora io gli sorrisi: " ovviamente mettiti questi ok?" Mi voltai un paio di minuti il tempo che lui tornasse umano e che si mettesse  i calzoncini che mi aveva dato Billy per lui. Finalmente lui esclamo: " Ok ho fatto Bella puoi girarti".
Mi voltai, i nostri occhi si incontrarono, sembrarono dirsi mlto, sicuramente molto di più di quanto noi avemmo il coraggio di dirci.
" Allora Jacob, volevo chiederti scusa, scusa di tutto, di ogni cosa, perchè ti ho fatto soffrire, perchè per colpa mia soffrirai ancora..." presi a dirgli tutto d'un fiato, le parole uscirono spedite, ma lui mi bloccò: " Hey Bells tu non devi scusarti di nulla qui sono solo io quello che deve scusarsi, ma non solo per ciò che è successo prima" volevo controbbattere, ma lui mi fece cenno di tacere: "Per favore fammi continuare" aveva detto, quindi riprese il suo discorso:" Sono stato un vero egoista Bella, quando ho avuto l'imprinting con te è come se ti stessi costringendo ad amarmi, perchè dillo, dillo Bells, se non fosse stato per l'imprinting tu non mi amavi, per te sarei stato sempre e unicamente il tuo migliore amico vero? Bene, Bella, io so che  tu hai già fatto la tua scelta, sono anche certo che hai scelto lui, e io non posso farci nulla" continuò, ma ora non potevo più tacere: "No Jacob, tu non devi soffrire per colpa mia dannazione!" gli gridai, ma lui abbozzò un sorriso: "No Bella forse tu non capisci, io soffrirei di più se tu stessi con me solo perchè ti senti obbligata, insomma soffrirei troppo sapendo che stai con me ma in realtà non mi ami, capisci?" Quelle parole risuonarono nella mia testa come un'accusa, come tante lame affilate che mi colpivano, per colpa mia lui avrebbe sofferto comunque. La testa mi girava, troppe parole, non ne potevo, c'era solo una gran confusione, le lacrime iniziarono ad inumidirmi gli occhi, e grosse goccioloni rigavano le mie guance: " Perchè piangi ora?" mi chiese Jake avvicinandosi e asciugandomi le lacrime con il pollice:"Perchè per colpa mia soffrirai in ogni caso, non c'è nulla che io posso fare?" domandai tra i singhiozzi che oramai neanche controllavo più: " Potresti amarmi, per davvero, ma nn puoi ovviamente quindi no, bella, anzi sì una cosa c'è sì felice per favore, si pienamente felice per entrambi" e mi accarezzò la guancia. D'istinto mi strinsi a lui nascondendo il viso nell'incavo della sua spalla, lui mi accarezzò i capelli. Rimanemmo così, senza parlare, lasciando che i pensieri fossero gli unici a riempire quel silenzio, un silezio che valeva più di tutte le mille parole dette,  epersino più di quelle non pronunciate neppure.Potevo respirare il suo odore, caldo e inebriante, pensavo a come il destino ci avesse divisi per sempre, pian piano mi allontai dalla sua stretta, dolce e sincera, ma anche brusca e padrona al tempo stesso, mi sorpresi a pensare qunato lui è Edward fossero diversi, anche nei più piccoli gesti. Ormai entrambi sapeva il finale di questa storia, ormai avevo smasso di piangere, sorrisi appena e chiesi, la domanda che piu avevo paura di fare:"Jake tu che farai?" ci fu un attimo di ilenzio, mi guardava, fece un lungo sospiro: "Bho, penso che me ne andrò lontano, molto, ho bisogno di essere un po' un lupo, ho bisogno di allontanermi capisci vero?" ma certo che capivo, chissà quanto soffriva povero Jake:" Ovvio, ti capisco, se vuoi che io sparisco dalla tua vita, ti capisco, sul serio" lui sorrise: "Non potrei volerlo mai" mi baciò dolcemente sulla fronte, io lo abbracciai ancora poi ci lasciammo: "Ora devo andare Bella" stav per andarsene ma io gridai: "Ci rivedremo?" la mia voce sembrò più insicura di quanto non volessi farla apparire: "Forse,probabilemnte, ma in realtà non lo so neanche io, eppure credo che tra molto, ma veramente molto tempo le nostre vite si rincont
reranno" mi rispose: "Me lo prometti?" gli domandai: " Certmanete Bella, la mia è una promessa." Dette quelle parole lo vidi trasformarsi e sparire nella boscaglia, in quel momento non seppi se ci saremmo rivisti, ma su una cosa ero certa: avrebbe mantenuto la sua promessa. Una lacrima silenziosa scese sulla mia guancia, poi non riuscì a versarne altre, ero svutata, ne avevo versate anche troppe, ora mi sentivo solo come una lastra di ghiaccio, fredda, liscia, che lascia passare tutto, insofferente, tutti quegli eventi mi avevano lasciata così, con un solo raggio di sole che potesse sciogliere quel ghiaccio: "Edward!" mormorai a fior di labbra. 
Ripresi a camminare, passo dopo passo per tornare al mio Pick-up dovevo correre da lui, avevo il desiderio di stringerlo forte e di baciarlo, mi era mancato troppo. 
Arrivai dopo poco al mio Pick-up, entrai, e accesi il motore, misi in moto ed ecco che parte, mi avviai verso casa Cullen col cuore in gola.
In men che non si dica ero fuori casa di Edward, scesi in tutta fretta dall'auto e a passi lenti mi ci avvicinai, feci pochi passi, poi la porta della casa si aprì, era Edward, vedendomi sorrise felice, io gli andai in contro, lui mi aspettava a braccia aperte, adesso correvo, e in breve tempo fui tra le sue braccia, fredde come le ricordava, stavo respirando il suo dolce profumo, mi era mancato, lo strinsi forte: "Alice ha visto tutto vero?" lui sorrise: "Solo un paio di cose" poi continuò accarezzandomi: "Bella, mi devi perdonare, se non mi vuoi più ti capisco, ma io ti amo .." lo zittì con un dito e posai le mie labbra sulle sue, lui mi accarezzava il collo, mentre io avevo la mia mano tra i suoi capelli, staccai piano le mie labbra dalle sue: "Anche io ti amo Edward" e adesso ne ero ancora più certa.
Qui finisce la nostra storia, vi chiederete se ho più rivisto Jacob? Vi chiederete se poi io sono diventata vampira?
Comunque sì, io sono una vampira e Jacob? No, non l'ho ancora rivisto, ma dopotutto c'è un'eternità avanti, e lui tornerà perchè sà che ha tutto il tempo di questo mondo, io sono qui, esattamente come lui mi ricordava, tranne per gli occhi, l'odore e la forza. Dopotutto lui è, nonostante tutto, il mio migliore amico.
The End
Spazio Autrice:
Hey Ciiao :3 a tutti!
Ringrazio veramente di cuore chi è arrivato fin qui! 
Un grazie poi particolare a chi ha recensito, a chi ha messo queste storie tra le preferite, ricordate, seguite o quant'altro ;)
Vorrei solo dirvi che mi sono impegnata molto anche se ci ho messo tanto per terminarla, però finalmente ecco la fine. Inoltre vorrei dirvi che se vi ho delusi in qualcosa mi dispiace. Spero di cuore che mi recensirete tanto per dirmi se questo finale va'. Un saluto e bacioni a tutti :) 


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1053517