Up All Night c:

di SteDirectioner
(/viewuser.php?uid=175179)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** hope is last to die. ***
Capitolo 2: *** you make my heart reace :') ***



Capitolo 1
*** hope is last to die. ***


’Non ti sopporto più’, chiederò il divorzio!’’ affermo’ Odette,la mamma di Isabelle, sicura di se’. Oramai erano anni che Odette e Derek litigavano incostantemente, Isabelle era abituata,ma non era piacevole sentirli ogni santo giorno, era abbastanza. Aveva solo 10 anni quando i suoi genitori iniziarono a non andare più’ d’accordo, prima erano una famiglia felice,come quelle nei film. Voleva andarsene, magari allontanarsi anche solo un minuto da quell’inferno che l’aveva seguita per quattro anni, non ne’ poteva più’. Isabelle abitava ad Holmes Chapel, una piccola città’ alla periferia di Londra. Adorava Londra, riusciva ad andarci ogni fine settimana, avendo la nonna materna lì. Le aveva chiesto più’ e più’ volte di trasferirsi lì con lei, glielo chiedeva ancora adesso senza mai stancarsi,tanto che accettò’. Sì, forse era la cosa migliore da fare. Allontanarsi un po’ da casa le avrebbe fatto solo bene, magari finché’ le cose non fossero tornate come una volta, magari la sua famiglia, quella felice che esisteva quattro anni fa’, si sarebbe ricreata di nuovo.
Finalmente stava per trasferirsi, la sua vita sarebbe cambiata, vivere a Londra era uno dei suoi più’ grandi progetti. Aveva già’ progettato tutto, la sua famiglia si sarebbe riconciliata, avrebbero preso una casetta a Londra,una di quelle casettine graziose, dove avrebbero vissuto felici e contenti, come nelle favole. Avete presente la favole di Cenerentola?, ha un inizio drammatico, difficile, però’ alla fine va tutto per il meglio, beh…Isabelle la vedeva un po’ così, lei si sentiva così, era drammatico il suo inizio, ma sperava in un finale da favola.
Ora torniamo a noi.
Dopo circa un’oretta, forse anche più,eccoci a London City.
Era semplicemente aknkjhnfjkbjfbgbgfbjgbbfjbfg *u*. 
Lei sua nuova casa era alquanto carina ,era piccola, ma aveva il suo fascino.
Quel giorno c’era il meet&great del suo gruppo preferito,gli One Direction,che concidenza ,era a Londra, il tutto si sarebbe tenuto a nemmeno un miglio da lì, doveva solo muovere il suo lato B, vestirsi e andarci.Era pronta, avevo indossato un vestitino semplice, era bianco con una cintura in vita, mentre sotto scendeva largo con delle strisce bianche e nere, c’aveva abbinato delle Toms bianche con una porchette. Aveva lasciato che i suoi riccioli ribelli gli scendessero lungo la schiena, senza un senso preciso, ma era soddisfatta. Si avviò’ verso il centro commerciale, aveva il cuore a mille, stava per conoscere i suoi idoli, non era una cosa da tutti i giorni, dopo un bel, ecco il centro commerciale. Fece un respiro profondo e si getto in quella melma di fan urlanti. Aveva le lacrime, era quasi il suo turno, c’erano due ragazze prima di lei, ed il primo era Niall.
Isabelle adorava Niall, ma non per il suo aspetto esterno, ma per il semplice motivo che anche solo cantando o anche solo dicendo qualcosa con quel suo accento irlandese, le faceva venire i brividi, oppure le metteva lo stomaco in subbuglio. Arrivò’ il suo turno, porse a Niall la sua copia del CD, e inizio a guardarlo negli occhi. Iniziò’ a navigare in quegli occhi, erano un qualcosa di veramente affascinante. Si era decisamente imbambolata, quando un abbraccio da parte di Niall, la fece tornare alla realtà’. Purtroppo durò’ troppo poco, perché quell’uomo spregevole, il bodyguard, le disse di muoversi, quindi passo velocemente a Liam, fu accolta dal ‘Vas Happenin’?’ di Zayn, dal commento positivo al suo vestitino di Tommo,che la fece arrossire,fino ad arrivare a quel riccioluto lunatico, di cui lei adorava il sorriso. Era grazie a quello, che aveva tutte le ragazze ai suoi piedi, tra cui, anche lei.(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=48235083&.locale=it).

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** you make my heart reace :') ***


Il meet&great era quasi finito, dopo Isabelle c’erano altre 3 fan, quindi decise di aspettare Niall fuori il centro commerciale. I ragazzi uscirono e Niall notò’ subito Isabelle, così disse agli altri di andare, lui sarebbe tornato più tardi.
‘’Ciao bella!’’ disse Niall tutto imbarazzato. Isabelle, diventò’ rossa come un peperone e titubante risponde;
‘’Ehi Niall’’. Ci fu un minuto di silenzio, i due si guardavano ed Isabelle non poteva fare altro che sorridere come un ebete, ma, dopo un po’ il biondo la inviò’ a mangiare qualcosa da Nando’s e poiché anche lei era diretta lì, accettò’. Si incamminarono per le strade di Londra, quando ad un certo punto, come d’istinto, Niall intrecciò’ la sua mano con quella di Isabelle e rafforzò la presa. Avete presente quelle bambine che diventano euforiche anche solo dandole un lecca-lecca? Isabelle in quel momento provava la stessa cosa. Arrivati da Nando’s, Niall andò ad ordinare mentre Isabelle prendeva posto, aprì lo YearBook del CD e vide che c’era una dedica :
‘’ you have stolen my heart,with just one look.
   Niall xx.’’
Oh porca carota, Isabelle adorava quella canzone,la ascoltava ogni volta che poteva, desiderava che qualcuno gliela dedicasse in un qualsiasi modo, però’ non pensava sarebbe stato proprio il suo idolo a farlo. Niall arrivò’ con dei panini, che erano davvero buonissimi; per rompere il giaccio iniziò’ a parlare dicendo
‘’ Ehi Isabelle, ti andrebbe di andare a fare un giro dopo aver mangiato?’’, la ragazza accettò’ senza farselo ripetere due volte. Finito il tutto, si diressero verso il centro di Londra e decisero di fare un giro sul London Eye. Dopo una fila mooooooooooolto lunga, riuscirono a salire. Dio che bello, si vedeva tutta Londra, era una cosa a dir poco meravigliosa. Erano lì, non facevano altro che guardarsi e sorridere, Niall stava quasi per annullare le distanze fra di loro, quando gli squillo il telefono. NERD. Rispose al telefono ed era Harry.
HARRY SAY.
‘’Ehi Niall dove sei?’’
‘’Harry sono con Isabelle,perché?’’
‘’Niente,qui abbiamo deciso di vedere un film e mi chiedevo se andava a te e alla tua amica di venire…, c’è anche Danielle ed Eleanor’’.
‘’Certo,arriviamo!’’.
RITORNIAMO A NOI.
Beh, adesso vi starete chiedendo ci sono Danielle ed Eleanor giusto?, ve lo spiego subito.
Danielle e’ la ragazza di Liam, e’ una ballerina bravissima ed e’ bellissima, mentre Eleanor e’ la ragazza di Louis e’ una modella, quindi potete immaginare!
I due mano nella mano, again, si incamminarono verso casa ‘One Direction’. Isabelle era eccitatissima al solo pensiero che avrebbe conosciuto Danielle ed Eleanor, diciamo che era uno dei suoi più’ grandi desideri. Arrivati a casa ad aprire la porta fu proprio Danielle.
‘’ Ehi Niall ! Ciao,tu devi essere Isabelle, piacere Danielle’’
‘’ Ciao bella’’ disse Isabelle tutta imbarazzata.
Entrarono ed Isabelle salutò’ tutti e conobbe Eleanor, ma non ebbe così tanto tempo, perché Liam stava litigando con Harry, perché il carissimo Styles voleva assolutamente vedere il ‘’Re Leone’’ perché amava quel film, ma dopo tanti litigi scelsero’ di vedere ‘’Chiamata senza risposta’’, un film horror, che faceva davvero cagare sotto. Sì, quella serata avevano deciso di ‘’forevelare’’ in casa tutti insieme, e nonostante Isabelle li conoscesse da poco, sì sentiva già come di stare in una famiglia, la sua seconda famiglia. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1054131