Amore

di sirya87
(/viewuser.php?uid=4946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I migliori anni della nostra vita ***
Capitolo 2: *** Reunion ***
Capitolo 3: *** The first Kiss ***
Capitolo 4: *** Grimauld Place ***



Capitolo 1
*** I migliori anni della nostra vita ***


Wecome To PageBreeze

 

Amore

Remus Lupin viveva in una piccola casa alla periferia di Londra,un banale bilocale in legno,adatto giusto ad ospitare un uomo solo come lui,costretto ad isolarsi dal resto del mondo.

Se ne stava in piedi davanti alla finestra ad osservare il cielo ormai scuro e piuttosto annuvolato:erano successe molte cose nell'ultimo periodo e lui,almeno fino a quel momento,non aveva mai avuto tempo per fermarsi a pensare,ma adesso che un pò di tempo ce l'aveva poteva rivivere con calma tutto quello che era successo quell'anno:la fuga di Sirius da Azkaban,il suo ingaggio ad Hogwarts,l'incontro con Harry e l'arrivo di Sirius a scuola,la rivelazione della sua innocenza e della colpevolezza di Peter,la sua trasformazione in Lupo Mannaro,i Dissennatori e la seconda fuga di Sirius e infine il suo licenziamento.

Remus era stato immensamente felice di scoprire che Sirius era in realtà innocente,ma in fondo al suo cuore lo aveva sempre saputo:anche se le prove erano schiaccianti,anche se tutti,lui compreso,lo credevano colpevole,lui aveva sempre sperato di sbagliarsi e,nonostante cercasse di odiarlo,lo amava ancora tanto.Già,Remus J. Lupin era fin dall'età di 14 anni innamorato di Sirius Black,suo coetaneo nonchè migliore amico,che lo ricambiava;erano stati gli anni più belli della sua vita e forse era anche per questo che Remus si sentiva così tradito dalla persona che amava e che diceva di amarlo,e forse era sempre per questo che si era sentito così felice nel saperlo innocente.

 

 

Era completamente assorto nei suoi pensieri,quando sentì un rumore di qualcosa che raschiava contro la porta di entrata subito seguito da un debole guaito;con il cuore che batteva a mille,Remus si diresse a passo spedito verso la porta aprendola e trovandosi davanti un enorme cane nero che,scodinzolando e con la lingua a penzoloni,lo guardava con due occhi blu un pò troppo umani per appartenere ad un cane;Remus pensò che da un momento all'altro il suo cuore sarebbe scoppiato,mentre si scostava per permettere al grosso cane di entrare e richiudeva la porta alle sue spalle voltandosi poi verso l'Animagus che aveva ripreso la sue sembianze umane e lo fissava immobile in mezzo alla stanza " S-Sirius "sussurrò il licantropo sorridendo debolmente " Ch-che ci fai qui? "chiese mentre Sirius sospirava leggermente " Voldemort è tornato " disse soltanto e Remus lo fissò con gli occhi spalancati " Cosa? "chiese incredulo " Questa notte....Harry l'ha visto....Ha ucciso un ragazzo e si è servito di Harry per riformare il suo corpo...E adesso è nel pieno delle sue forze... "finì il moro in tono cupo mentre Remus lo fissava a bocca aperta " Harry è...? " "Sta bene...Ma Silente mi ha chiesto di ricontattare i membri dell'Ordine al più presto " disse Sirius e Remus abbassò lo sguardo comprendendo la gravità della situazione " E.... "continuò Sirius attirando nuovamente l'attenzione del licantropo " Avrei bisogno di essere ospitato per un pò " disse abbassando lo sguardo,quasi a vergognarsi di avergli chiesto una cosa simile " Certo "disse Remus annuendo per accompagnare la frase " Ehm....Hai fame?Vuoi mangiare qualcosa? " chiese come se si fosse svegliato all'improvviso e invitando l'altro uomo a sedersi sul divano " No,grazie Remus " disse Sirius sedendosi " Oh...Allora vuoi qualcosa da bere? "chiese ancora il Lupo Mannaro,e Sirius sorrise divertito " No,sto bene,davvero " disse ridacchiando " Ok...Ehm...Comincio a scrivere le lettere per l'Ordine... "disse afferrando una pergamena e una piuma " Sì...Io intanto mi farei un bagno... "disse Sirius alzandosi dal divano e dirigendosi verso la porta che gli era stata indicata da Remus chiudendosi poi la porta alle spalle.

 

 

Quando Sirius uscì dal bagno con solo un asciugamano legato in vita,Remus aveva appena finito di scrivere le lettere e arrossì leggermente soffermandosi sul corpo di Sirius che,nonostante fosse dimagrito molto,aveva ancora una corpo perfetto " Ehm...Vuoi che ti presti dei vestiti da mettere addosso? " gli chiese stranamente imbarazzato e Sirius sorrise furbescamente " Perchè,ti da fastidio che stia così? " gli chiese facendolo arrossire ancora di più " Sì...Cioè,no...Voglio dire... " balbettò Remus,mentre Sirius scoppiava a ridere di gusto con quella risata così simile a un latrato " Qualcosa di comodo,grazie " disse asciugandosi le lacrime e continuando a sorridere.

Remus prese dei pantaloni di una tuta e una maglietta a maniche corte e le porse a Sirius,che, continuando a sorridere,si vestì davanti a Remus che nel frattempo cercava di guardare ovunque tranne che verso l'Animagus " Grazie " disse Sirius quando ebbe finito sorridendogli cordialmente.Remus si schiarì la voce imbarazzato " Andiamo a dormire? " chiese e Sirius annuì seguendo il licantropo nella camera da letto " Ehm.....Se preferisci,dormo sul divano... "disse Sirius improvvisamente imbarazzato mentre guardava il letto matrimoniale davanti a lui " No,no....Ti meriti di dormire in un letto vero... "disse Remus scostando le lenzuola e sorridendogli dolcemente.

 

 

I due si stesero sul letto spegnendo subito la luce e rimanendo in silenzio per un pò fissando l'oscurità " Remus? " chiamò dopo un pò Sirius " Dimmi " " Senti,io...Credo di doverti delle scuse...Sì,insomma....Non mi sono fidato di te e ti ho accusato di essere la nostra talpa....Il fatto è che sono andato più che altro ad esclusione:nessun membro dell' Ordine mi sembrava il tipo da fare una cosa simile,così ho pensato ai miei amici escludendo subito James e Lily...Peter...Mi sembrava troppo codardo e stupido per fare una cosa simile.Rimanevi solo tu e in quel periodo tu ti comportavi in modo strano " gli spiegò Sirius e Remus sorrise nel buio " Non importa....Era un periodo nel quale non potevi fidarti di nessuno,nemmeno dei tuoi amici...E poi...Anch'io ti devo delle scuse:per tutto questo tempo ti ho creduto colpevole,nonostante sapessi che non avresti mai potuto fare niente di male a James,al tu migliore amico...Ma le prove erano schiaccianti e io credevo che fossi tu il custode segreto di James e Lily " " Non ti biasimo,Remus...Nessuno mi avrebbe creduto innocente,non ti devi sentire in colpa...Comunque l'importante è che tu ed Harry sappiate la verità....Anche quando ero rinchiuso in quella cella ad Hogwarts e sapevo che di lì a poco sarebbero arrivati i Dissennatori a darmi il bacio,non m'importava perchè sapevo che tu ed Harry eravate a conoscenza della verità e mi credavate " disse Sirius,mentre Remus chiudeva gli occhi sospirando " Non avrei sopportato di perderti un'altra volta " sussurrò,e Sirius si voltò verso di lui sorridendo e accarezzandogli il viso " Mi sei mancato,lo sai? " gli disse dolcemente " Anche tu " sussurrò Remus tenendo gli occhi chiusi e beandosi delle carezze che stava ricevendo dall'Animagus.

Sirius lo avvicinò di più a se appoggiando la fronte contro quella del licantropo e accarezzandogli la schiena con entrambe le mani mentre Remus gli accarezzava le spalle e il collo " Dio,Remus quanto mi sei mancato " sussurrò e,per tutta risposta,Remus si strinse di più contro il suo corpo strofinando il naso contro il collo di Sirius e depositandoci di tanto in tanto dei piccoli baci.

 

 

Sirius era in completa balia del licantropo che continuava a baciargli la pelle sensibile del collo e risalire fino alla mandibola per poi raggiungere il mento e rimanendo un attimo fermo con la fronte appoggiata contro il naso di Sirius che gli baciò la fronte prima di alzrgli il viso con una mano.Le loro labbra si sfiorarono e i loro respiri si confondevano " Remus "sussurrò Sirius facendo così sfiorare le loro labbra e il licantropo gli infilò le mani tra i capelli attirandolo più vicino a se.

Sirius fece strofinare leggermente i loro nasi sorridendo dolcemente prima di posare le labbra su quelle di Remus e, rimanendo per un pò immobile con il cuore che batteva all'impazzata, comiciò a muovere piano le labbra,subito ricambiato da Remus,che,dopo un pò,aprì le labbra chiedendo un contatto maggiore e venne accontentato da Sirius che infilò la lingua nella bocca di Remus iniziando una lotta per il predominio del bacio.

Sirius si sdraiò sopra a Remus facendo vagare le mani ovunque sul corpo del licantropo,mentre quest'ultimo giocherellava con delle ciocche di capelli neri come la pece sospirando di tanto in tanto;i due si staccarono guardandosi negli occhi e continuando ad accarezzarsi " Ti amo da impazzire,Remus " gli disse il moro,e Remus sentì il suo cuore comiciare a battere all'impazzata e le lacrime che si formavano dietro alle palpebre " Ti amo anch'io,Sirius...Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre " disse e Sirius gli sorrise riprendendo a baciarlo e iniziando ad accarezzarlo sotto ai vestiti " Vuoi fare l'amore con me Remus? "chiese a bassa voce Sirius e Remus sentì dei brividi di piacere corrergli lungo la schiena " Sì... "disse accorgendosi solo in seguito del battito furioso del suo cuore e pensando che in fondo era da tanto tempo che non faceva l'amore...Arrossì quando si ricordò di aver fatto l'amore solo con Sirius in tutta la sua vita.

Sirius iniziò a spogliarlo lentamente soffermandosi a baciare ogni lembo di pelle che veniva scoperta mentre Remus crcava in qualche modo di sfilargli la maglietta;facero l'amore dolcemente quella notte,stringendosi le mani e guardandosi negli occhi per tutta la durata dell'amplesso e una volta che ebbero finito,si addormentarono abbracciati,contenti di essersi ritrovati e di essere di nuovo insieme.

E per un attimo Remus pensò di essere tornato ad Hogwarts,insieme ai suoi amici,un gruppo di quindicenni screanzati,insieme a James,a Lily,a Sirius e a Peter,dei ragazzini ignari di quello che il futuro gli riservava,nessun problema per la testa,a parte forse i compiti e gli esami.

Remus sorrise ricordando gli anni più belli della sua vita e sperando che un giorno tutto sarebbe tornato alla normalità e che lui avrebbe potuto vivere per sempre insieme al suo Sirius,e gli scivolò una lacrima poco prima di addormentarsi con un sorriso stringendosi di più a Sirius.....Un altra guerra li attendeva,e ancora una volta varebbero combattuto insieme,fianco a fianco,nel bene e nel male in questa lotta per la pace nella quale,Remus ne era certa,avrebbe prevalso il loro amore.Una amore detsinato a durare per sempre.

 

fine

 

 

Com'è?Dunque,ho deciso di iniziare questa fanfic aspettando l'ispirazione per l'altra che ho lasciato in sospeso....Aveva pensato di scriverne altre due o tre del periodo in cui Remus e Sirius sono adulti,ma ho deciso di scrivere qualcosa anche riguadante il loro passato quando erano ad Hogwarts e magari ne scrivo una nel periodo tra la fine della scuola e la morte di James e Lily....Sempre scuola permettendo ovviamente.....

posterò al più presto,promesso.....Fatemi sapere cosa ne pensate e recensite in tanti

baci Sirya87

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Reunion ***


Wecome To PageBreeze

 

AMORE

Sirius era seduto al tavolo di legno che sitrovava al centro della cucina e,sorseggiando il suo caffè con addosso solo dei boxer neri aderenti e gli occhi semichiusi e ancora impastati dal sonno,leggeva il giornale piuttosto assorto.Dava le spalle alla porta e forse fu per questo che non si accorse della figura che già da un pò lo stava fissando appoggiato allo stipite sorridendo dolcemente " Buongiorno " disse una voce un pò flebile, dovuta probabilmente al sonno,alle spalle di Sirius che si voltò verso la porta trovando Remus che,con i capelli scompigliati,si strofinava gli occhi assonnati avvolto nelle lenzuola del suo letto.Sirius sorrise a quella visione " Ciao...Dormito bene? "gli chiese alzandosi dalla sedia e avvicinandosi al licantropo per dargli un bacio a stampo " Sì,benissimo "rispose Remus sorridendo " Ho preparato il caffè,ne vuoi un pò? "gli chiese ancora il moro invitandolo a sedersi di fronte alla sua sedia;Remus annuì sedendosi e osservando Sirius che si dava da fare ai fornelli per preparargli la colazione.Lo faceva sorridere tutta quella situazione,tuttavia non gli dispiaceva e rivolse a Sirius un sorriso bellissimo quando gli portò il caffè per poi iniziare a preparargli un toast e si trattenne dal ridere notando l'espressione seria e concentrata di Sirius mentre si impegnava a non far bruciare il pane " Grazie "gli disse qundo ebbe ricevuto il suo toast e riuscì a rubargli un altro bacio che Sirius cercò subito di approfondire facendo quasi cadere dalla sedia Remus che si mise a ridere e diede a Sirius una pacca sul braccio per farlo allontanare.

Sirius si sedette al suo posto per finire la sua colazione e intanto osservava Remus che,con la sua solita grazia,sorseggiava il caffè con piccoli sorsi per evitare di scottarsi e soffiava leggermente per raffreddare la bevanda;quando il licantropo alzò lo sguardo notò che Sirius lo stava fissando in modo strano " Che c'è? "chiese sorridendo leggermente,ma Sirius rimase zitto sorridendo leggermente " Che c'è? "chiese ancora Remus sorridendo ora divertito da quell'atteggiamento " Sei bellissimo,lo sai? "gli rispose Sirius in tono serio che fece arrossire Remus " E tu sei un imbecille " disse distogliendo lo sguardo cercando di non fargli notare che era arrossito,ma senza poter trattenere il piccolo sorriso che gli si era formato sulle labbra mentre Sirius sorrideva contento della reazione che aveva suscitato in Remus.

Finì di bere il suo caffè,e si alzò con aria noncurante portandosi alle spalle di Remus e circondandolo con le braccia " Hey... " gli sussurrò sul collo " Hey "gli rispose Remus cercando di trattenere il tremolio della voce che gli era stato causato dagli improvvisi brividi provocati dal fiato di Sirius sul suo collo;gemette piano quando il moro iniziò a baciarlo dietro l'orecchio sinistro mentre respirava a pieni plmoni per inebriarsi del suo profumo " Hai un buon odore,piccolo " gli sussurrò strofinando il naso contro il suo collo " S-Sirius,dai...non è il momento adesso "cercò di fermarlo Remus senza però muovere un muscolo per allontanarlo " Mmmhh...Saltiamo la riunione oggi...Poi ci facciamo fare il resoconto da qualcuno "mugugnò Sirius facendo ridere leggermente il licantropo " E che scusa inventiamo?E poi Silente ha detto che voleva tutti,non credo che noi fossimo esclusi "disse cercando di controllare la sua voce ed essere il più possibile convincente:Remus sapeva che sarebbe bastata anche solo una piccola carezza di Sirius e lui avrebbe ceduto,e se lui avesse ceduto,addio riunione e Silente si sarebbe infuriato " S-sirius dico sul serio,basta "disse in tono un pò più deciso,Sirius se ne accorse e si scostò leggermente " Il tuo corpo non dice basta Moony "gli sussurrò all'orecchio con tono seducente " Io...Non sono responsabile del mio corpo al momento "disse Remus riuscendo finalmente ad alzarsi,ma ritrovandosi immadiatamente le mani di Sirius sui fianchi " Sirius...Ti prego "disse fissandolo negli occhi con sguardo categorico.Sirius capì e si staccò da lui sbuffando " E sia,ma sta sera non mi scappi "disse in tono finto arrabbiato ed entrando nella camera da letto per prendere i vestiti mentre Remus rimaneva in cucina e ripuliva i piatti.

 

 

I membri dell'Ordine si erano riuniti in un vecchio magazzino abbandonato dove avevano aperto una discussione che dopo 4 ore andava avanti " Abbiamo ricevuto tre soffiate questo mese,e tutte e tre sono risultati essere dei buchi nell'acqua "si lamentò Moody che stava parlando con Silente con davanti una piantina di Londra:c'erano tre zone cerchiate di rosso,due di verde e cinque di blu.Quei segni,ormai l'avevano imparato bene,significavano:il rosso erano i buchi nell'acqua,i verdi le missioni andate a buon fine e i blu i posti dove era possibile trovare un covo di MangiaMorte.Remus se ne stava seduto in silenzio osservando i presenti che parlottavano tra di loro finchè il suo sguardo non si posò su Sirius:il moro stava parlando con Mundungus Fletcher e Kingsley Shackebolt e gli dava le spalle,gesticolava e Remus sapeva che,quando Srius gesticolava,significava che,a meno a parer suo,avesse trovato un'idea geniale.

Improvvisamente,qualcuno entrò di corsa nello sgabuzzino e,in men che non si dica,tutti i presenti avevano le bacchette sguainate e puntate contro il nuovo arrivato che alzò un braccio per fermarli mentre se ne stava piegato in due con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato " Ninphadora ti senti bene? "le chiese gentilmente Silente posandole una mano sulla spalla;la ragazza dai capelli rosa annuì alzando la testa e osservando tutti i presenti seria " Hestia Jones è sparita " disse e tutti i presenti tarttennero il fiato " Ne sei sicura? "le chiese Silente con tono pacato e Tonks annuì.Il silenzio invase la stanza:nessuno sapeva cosa dire ne cosa fare,Voldemort operava così ultimamente:se ne stava nascosto per mesi interi,poi usciva allo scoperto e rapiva o uccideva qualcuno per poi tornare a nascondersi.L'ordine di tanto in tanto riceveva delle soffiate anonime,ma nella maggior parte dei casi erano solo dei fiaschi,e intanto il loro numero diminuiva lentamente:erano in pochi ormai e con Caramel come Ministro non era facile ricevere degli aiuti in quanto Caramel,più per orgoglio che per interesse,non voleva avere niente a che fare con Silente che nel frattempo cercava aiuto da altre creature magiche che avrebbero potuto essergli utili.

 

 

 

La riunione durò altre tre ore prima che Silente ne dichiarasse la sospensione momentanea in vista di un nuovo colloquio.Remus stava aspettando Sirius per andare a casa insieme,ma,quando il moro lo ebbe raggiunto,i due furono fermati " Sirius e anche tu Remus dovrei chiedervi un favore "disse l'anziano mago fermandosi davanti ai due uomini " Sirius ho saputo che la tua casa qui a Londra è disabitata,ma ancora protetta da diversi incantesimi "iniziò Silente mentre Sirius innarcava le sopracciglia " Sì perchè? "chiese " Ho pensato che,visto che siamo privi di un vero e proprio Quartier Generale,potevamo usufruire della tua vecchia casa per le nostre riunioni.è grande abbastanza e in più è già protetta da grandi incantesimi "spiegò il Preside.

Remus fissò Sirius aspettando una sua risposta che non tardò ad arrivare " Beh,se proprio non si trova di meglio,ok,ma la avverto che in quella casa si rischia di impazire,mi creda " disse Sirius in tono cupo facendo ridere leggermente il Preside che gli appoggiò una mano sulla spalla " Ti credo Sirius.Vorrà dire che staremo attenti..Grazie "disse prima di allontnarsi e sparire.Remus continuava a fissare il suo uomo che invece era rimasto fermo a fissare il punto dove prima c'era Silente a riflettere sulla conversazione avuta col Preside:Silente gli aveva chiesto di poter usufrire della sua vecchia casa come Quartier Generale,ma quella casa era stregata e doveva per forza essre presente un Black per permettere agli altri di entrare,il che voleva dire che lui sarebbe dovuto andare a vivere lì, e Remus?Sirius si voltò verso l'uomo che camminava al suo fianco e si sentì immensamente in colpa per aver risposto così frettolosamente al Preside senza prima parlarne con Remus;lui avrebbe voluto che Remus venisse a vivere con lui,ma non sapeva se Remus avrebbe accettato,soprattutto per via del suo maledettissimo modo di essere modesto e fare sempre complimenti.I due arrivarono a casa ed entrarono buttando i loro mantelli da qualche parte e sedendosi sul divano;Remus appoggiò la testa sul petto di Sirius che gli circondò le spalle con un braccio stringendolo di più a se e sospirando " Ti amo "gli disse e Remus chiuse gli occhi " Ti amo anch'io "sussurrò beandosi delle coccole che stava ricevendo.

 

 

Remus si svegliò dopo qualche ora accorgendosi solo dopo di trovarsi sul divano di casa sua al buio totale;dovevano essersi addormentati lì e ormai dovevano essere le due o le tre di notte.Remus cercò di alzrsi,ma si accorse di non potersi muovere per via di un peso che gli bloccava le gambe e,quando abbassò lo sguardo,si accorse cche si trattava di Sirius che si era adormentato con la testa appoggiata sulle sue gambe e ora dormiva alla grande.

Il licantropo sorrise e cercò di svegliarlo passandogli la mano tra i capelli,ma l'unica cosa che ottenne,fuun mugolio da parte del moro,allora tento dandogli dei piccoli buffetti sulla guancia e Sirius mugolo più forte scacciandogli la mano;Remus ridacchiò in silenzio sospirando poi mentre osservava l'uomo che amava e chiedendosi cosa avesse fatto di tanto bello per meritarsi una persona così " Siri? "lo chiamò scuotendolo piano " Sir, svegliati " " Mmmmhhh " mugugnò Sirius voltandosi " Sirius "lo chiamò Remus spintonandolo più forte.Sirius scattò a sedere di colpo con gli occhi spalancati e il cuore che batteva a mille " Che c'è?Che è successo? "chiese allarmato guardandosi intorno mentre Remus lo fissava a metà tra il divertito e il perplesso " Sirius,calma,non è successo niente "lo tranuillizzò Remus e subito Sirius si rilassò sdraiandosi di nuovo " Perchè mi haisvegliato? "chiese tenendosi un braccio sugli occhi " Ci siamo addormentati sul divano.Devono essere le tre di notte "spiegò Remus sorridendo " E perchè non abbiamo continuato a dormire sul divano? "chiese ancora Sirius mentre Remus si metteva a ridere "Sì,e poi chi ti sentiva domani mattina...No,no mi caro,andiamo a letto "disse Remus scuotendo la testa in tono categorico.

Sirius si morse le labbra sorridendo " è incredibile l'effetto che mi fa sentire uscire dlle tue labbra una frase del genere "disse con tono sudente facendo arrossire Remus che si accorse del doppio senso della sua frase " Piantale scemo,intendevo dire andiamo a dormire "disse dandogli una pacca sulla spalla e alzandosi dal divano per poi porgere una mano a Sirius che l'afferrò alzandosi a sua volta " Adesso che mi hai svegliato,pretendi che io ti faccia dormire "gli chiese a un millimetro dal suo viso afferrandogli i fianchi e tirandolo più vicino a se;Remus mise le sue mani su quelle di Sirius facendo leva per allontanarlo da se " Sì,e scommetto che appena ci sdraiamo,tu ti addormenti come un sasso "lo prese in giro il licantropo prima di sfuggire dalla sua presa e rifugiarsi in camera subito seguito da Sirius che si richiuse la porta alle spalle borbottando qualcosa su chi l'avrebbe avuta vinta....

 

 

Fine.....

 

Ce l'ho fatta a scrivere due capitoli in un giorno,evvai!!!Non so se domani riuscirò a postare perchè fino all'una e mezza ho scuola,dalle due alle quattro ho il corso di animazione e dalle sette alle otto ho piscina quindi non credo che troverò il tempo al più presto...Intanto fatemi sapere cosa ve ne pare e magari consigliatemi come andare avanti...Per ora diciamo che o raccontato il loro ricongiungimento e la loro " Giornata tipo "...E poi cosa posso raccontare???Recensite vi prego!!!!!Baci Sirya87

P.s:ringrazio Elysa 88 per la sua recensione:grazie veramente,non sai quanto mi ha resa felice leggerla...Spero che anche gli altri capitoli ti possano piacere come il primo...Continua a recensire Baci Sirya87

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The first Kiss ***


Wecome To PageBreeze

 

 

 

Il giardino di Hogwarts era gremito di ragazzi di età differenti che,a piccoli gruppetti,si godevano quella bella giornata primaverile;all'ombra di una grossa quercia;quattro ragazzi se ne stavano rilassati appoggiati al tronco del grosso albero.Due di loro stavano discutendo animatamente su qualcosa,ascoltati con attenzione dal terzo ragazzo che,a pancia in giù,annuiva osservando ammirato prima l'uno e poi l'altro mentre il quarto ragazzo leggeva assorto un grosso libro con la schiena appoggiata alla quercia e una piccola ruga che gli solcava la fronte all'altezza delle sopracciglia e i suoi occhi si muovevano in fretta mentre le labbra si muovevano leggermente;solo ogni tanto alzava lo sguardo sui suoi amici,ma non interveniva perchè lui,di Quidditch non capiva assolutamente niente.

Sirius e James parlottavano tra di loro gesticolando e scambiandosi opinioni sullo sport magico che più amavano mentre Peter annuiva dando ragione ad entrambi;Remus sorrise scuotendo la testa divertito da quella scenetta e si immerse nuovamente nella lettura.

 

 

Era passata circa una mezz'oretta:Sirius e James avevano concluso il loro " dibattito "e ora se ne stavano sdraiati sull'erba ad osservavare le nuvole " Mi annoio "sbuffò Sirius dopo un pò * Sai che novità *pensò Remus alzando un sopracciglio e sorridendo senza ataccare gli occhi dal libro;il mro si alzò andandosi a sedere vicino al licantropo appoggiando il mento su una sua spalla per sbirciare quello che stava leggendo " Bene.Io vado acercare la Evans,vieni con me Peter? "gli chiese James alzandosi,subito seguito dal ragazzo più basso,e facendo l'ochiolino a Sirius che sorrise al suo migliore amico:Siru saveva avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti per Remus solo a James,e il ragazzo con gli occhiali aveva sempre cercato di capire che cosa provava il licantropo:secondo James,anche Remus era innamorato di Sirius,ma era troppo timido e insicuro di se per dichiararsi.Per questo James cercava,ad ogni buona occasione,di lasciare soli i suoi amici in modo che Sirius si dichiarasse e che si mettessero insieme;James era convinto che i due sarebbero stati perfetti insieme,anche perchè il rapporto che avevano era stato sempre diverso da quello che avevano gli altri tre:Sirius era stato fin da subito iper protettivo nei confronti di Remus e cercava sempre di difenderlo e di proteggerlo nonostante Remus,anche se sempre con molta calma e gentilezza,era in grado di difendersi e proteggersi da solo.Era quasi tenero il modo in cui Sirius si impegnava a proteggere Remus,e James non si era affatto stupito quando l'amico gli aveva rivelato di essersi innamorato del licantropo.

James e Peter si allontanarono e gli altri due rimasero seduti in silenzio,uno leggendo,l'altro osservandolo,cercando di non farsi notare;Sirius mentre lo osservava,si accorse di essere completamente perso per Remus e che amava tutto di lui:la sue espressioni quasi ingenue,i suoi sorrisi gentili,la piccola ruga che gli si formava quando si concentrava nel fare qualcosa,tutto quello che faceva o diceva,faceva letteralmente impazzire Sirius;Remus si accorse dello sguardo di Srius e arrossì cercando di non farsi notare,mentre una serie di brividi gli percorrevano la schiena.

 

 

Improvvisamente Remus chiuse il libro che stava leggendo rivolgendo un sorrise dolce a Sirius,che nel frattempo si era steso a pancia in giù sull'erba fingendo di dormire,ma continuando a fissarlo di nascosto "Che ne dici se torniamo in Sala Comune,Paddy ?Qui comincia a fare freddo " gli chiese,e Sirius annuì alzandosi,subito seguito da Remus che si spazzolò i vestiti per togliersi l'erba che gli si era attaccata addosso.

I due si incamminarono verso la loro Sala Comune e,una volta arrivati,si sedettero sul divano di fronte al caminetto pento,tutti e due fissando il vuoto assorti nei loro pensieri;Sirius cercava di trattenersi dal saltare addosso a Remus che,al contrario,pensava che non gli sarebbe dispiaciuto se Sirius gli fosse saltato addosso:era innamorato di lui probabilmente dalla prima volta che lo aveva visto,anche se se n'era accorto solo all'inizio del quarto anno.Ricordava perfettamente quel giorno:era seduto in uno dei tanti scompartimenti del treno che li avrebbe portati ad Hogwarts in compagnia di Peter e,quando aveva visto entrare Sirius con i capelli spettinati,i primi tre bottoni della camicia slacciati,senza cravatta e con quel sorriso da malandrino così tipico,il cuore di Remus aveva fatto un balzo e da quel momento,Remus iniziò a capire che per Sirius provava ben più che semplice amicizia e che i sentimenti che provava per lui erano completamente diversi da quelli che provava per James e Peter.

Aveva preferito tacere,ben sapendo della fama di playboy di Sirius,sicuro che non avrebbe mai potuto corrisponderlo in quanto era senza alcun dubbio etero e probabilmente lo considerava solo un buon amico.Remus si rattristò a questi pensieri e Sirius se ne accorse " Remus?Tutto bene? "chiese preoccupato avvicinando,incnsapevolmente,i loro visi facendo arrossire Remus " Sì,tutto bene,Paddy...Grazie " disse sorridendogli;Sirius lo continuò a fissare serio senza allontanarsi e Remus iniziò a sentirsi a disagio " Moony? "lo chiamò piano,e Remus si voltò verso di lui cercando di essere il più naturale possibile " Sì? "Sirius si avvicinò di più a lui " Rem...Io.... "iniziò cercando le parole giuste,ma,quando aprì bocca per parlare,venne interrotto da un gruppo di ragazzini del secondo anno che stavano entrando in Sala Comune ridacchiando tra di loro.Sirius si voltò piano verso di loro con sguardo omicida e espressione incredula:non poteva credere di essere così sfortunato,proprio adesso che aveva deciso di dichiararsi a Remus " Sirius? "lo chiamò gentilmente Remus appoggiandogli una mano sul braccio e attirando la sua attenzione " Volevi dirmi qualcosa? " gli chiese " No,Remus...Non importa "disse sorridendogli e alzandosi diretto al loro dormitorio lasciando Remus piuttosto confuso.

 

 

Sirius era sdraiato già da molto tempo sul suo letto a pancia in giù e la testa affondata nel cuscino e non si mosse neanche quando la porta del dormitorio si aprì per poi richiudersi dopo un pò " Sir? "lo chiamò James avvicinandosi al suo letto " Cos'è successo? "gli chiese sedendosi e passandogli una mano sulla schiena guardandolo preoccupato " é successo qualcosa con Remus? "Sirius alzò leggermente la testa fissando il cuscino e riavviandosi i capelli con una mano " Non gliel'ho detto,James...Non ce l'ho fatta...Insomma,glielo stavo per dire,ma non ho fatto in tempo perchè sono entrati dei marmocchi del secondo anno a fare casino e si è rovinata l'atmosfera e me ne sono venuto di qua lasciandolo da solo in Sala Comune "Sirius=fesso pensò James sospirando mentre Sirius sbuffava " Senti,Paddy...Glielo devi dire,ok?Non puoi continuare a stare così... "cercò di convincerlo " Già,facile a dirlo...Tu dichiari il tuo amore alla Evans praticamente tutti i giorni,ma per me è diverso:non posso certo mettermi a raccogliere margherite decantando a tutti il mio amore per lui "disse facendo ridacchiare James che si stava immaginando la scena dl suo migliore amico inginocchiato in mezzo a un prato con in testa una corona di fiori mentre,cantando,raccoglieva margherite con gli occhi a forma di cuore " Facciamo così:stasera porto Peter da qualche parte e vi alscio il dormitorio libero,così puoi dichiararti e finalmente vi mettete insieme...Almeno la smetti di assillarmi con le tue seghe mentali e ti dedichi del tutto a lui... "disse sherzando il ragazzo con gli occhiali facendo sorridere Sirius " Vedremo,Jim...Grazie,comunque "disse prima di ricevere da James un pugno sulla spalla destra e rispondendo con una cuscinata,iniziando così una vera e propria guerra a suon di cuscinate.

 

 

Quando Remus e Peter raggiunsero il dormitorio,lo trovarono completamente coperto di piume,con James e Sirius che si rotolavano per terra dal gran ridere " Ma che sta succedendo qui? "chiese Remus sorridendo divertito e attirandol attenzione dei due ragazzi che si misero seduti continuando a sorridere " Ehm...Era solo...Uno scambio di opinioni "spiegò rivolgendo un sorriso a 32 denti al licantropo che alzò un sopracciglio scettico mentre Sirius ridacchiava " Hey Pete,Stasera ho bisogno di te,non prendere impegni,mi raccomando "disse James strizzando l'occhi a Sirius che arrossì rivolgendo a Remus un veloce sguardo un pò imbarazzato " Che cos'hai in mente,James? "chiese Remus incrociano le braccia al petto e assumendo un tono da mamma chioccia " Io?Niente... "si giustificò James con un'aria innocente dipinta in volto che fece ridere gli altri tre.

 

 

Dopo che i tre ebbero cenato tutti insieme,James e Peter sparirono da qualche parte,mentre Remus e Sirius tornavano nella loro Sala Comune camminando fianco a fianco in silenzio;Sirius era parecchio agitato mentre nella sua testa si ripeteva le parole che avrebbe dovuto dire a Remus per dichiararsi,mentre Remus,ignaro di tutto,pensava che ultimamente Sirius si comportava in modo un pò troppo strano e impallidì al pensiero che il suo amico poteva essersi innamorato di qualcuno.Ovviamente Remus non avrebbe potuto dirgli niente se non rivoglergli un sorriso e congratularsi,ma l'idea che qualcuno si fosse preso il cuore del ragazzo che amava lo faceva star male da morire.

Finalmente arrivarono in Sala Comune e,decisero di andare in dormitorio per stare più tranquilli;si sdraiarono ognuno nel proprio letto cercando di mettere a posto almeno una parte delle cose sparse sul materasso per poter dormire.Remus dava le spalle a Sirius,così non potè accorgersi degli occhi del moro che gli fissavano la schiena:il moro rimaneva immobile a guardarlo mentre cercava il coraggio per dichiararsi " R-Remus? "lo chiamò guardando la punta delle sue scarpe;il licantropo si voltò verso di lui corrugando la fronte " Sì? " "Io....S-sai che oggi...D-dovevo dirti una cosa,no? "iniziò balbettando e avvertendo che tutto il suo viso stava diventando di un rosso acceso " Sì...Ti senti bene Sirius? "gli chiese Remus preoccupato per lo strano colorito dell'amico che annuì continuando a non guardarlo " Beh,ecco...Ora...Vorrei dirti quella cosa... "continuò Sirius cercando di respirare lentamente " Dimmi "gli disse Remus sorridendo incerto;Sirius si avvicinò a lui appoggiandogli le mani sulle spalle e fissandolo finalmente negli occhi "Remus,io.....Io ti.... Maledizione! "imprecò il moro dando le spalle a Remus e coprendosi il viso con le mani *Cerca di darti una calmata,imbecille...Che figura stai facendo? *si disse nella testa prendendo un paio di grandi respiri " Sirius,sei sicuro di stare bene? "gli chiese il licantropo appoggiandogli una mano sulla schiena e cercando di farlo voltare.Sirius si irrigidì leggermente nell'avvertire le dita delicate di Remus contro la sua schiena,e forse fu proprio quel gesto a ridargli coraggio:si voltò di nuovo guardando Remus " Remus "disse in tono deciso " iotiamo "disse tutto d'un fiato e Remus inarcò le sopracciglia " Come?Scusa,ma non ho afferrato quello che hai detto "disse gentilmente facendosi più vicino al moro che dovette chiudere un attimo gli occhi e cercare di regolare il respiro " Io ti...amo "riuscì finalmente a dire con un pò di timore per la reazione che Remus avrebbe potuto avere.

Il licantropo lo fissava a bocca aperta,incredulo che quella che gli aveva appena detto Sirius fosse la realtà e non una sua stupida fantasia " S-stai scherzando? "gli chiese in tono flebile mentre Sirius lo guardava serio scuotendo leggermente la testa " No "disse soltanto aspettando una qualsiasi reazione da parte di Remus che non tardò ad arrivare:Remus gli sorrise nel modo più sincero che poteva mentre gli occhi gli si inumidivano per l'emozione,circondò il collo di Sirius con le braccia ridendo leggermente mentre Sirius,senza ancora capire del tutto,gli circondava la vita stringendolo a se " Anch'io ti amo Sirius...Ti amo tanto anch'io "gli disse Remus sull'orlo delle lacrime mentre Sirius lo stringeva più forte " Davvero? "gli chiese guardandolo negli occhi sorridendo " Davvero "disse Remus sorridendo a sua volta prima di baciarlo con tutta la passione di cui disponeva.Il bacio durò a lungo e fu seguito da molti altri mentre i due sdraiavano sul letto continuando a baciarsi e ad accarezzarsi " Ti amo "sussurrò Sirius "Ti amo ti amo ti amo ti amo "gli rispose Remus sorridendo felice;si addormentaronono così,abbracciati e contenti di essersi finalmente dichiarati,sicuri che il loro amore sarebbe durato per sempre.

E quando Peter e James tornarono,quest'ultimo sorrise felice andando subito a chiudere del letto dove stavano dormendo i suoi amici e rivolgendo alla coppia un ultimo sorriso prima di sparire dietro alle tende ed infilarsi nel suo letto per dormire anche lui.

 

 

Fine

 

 

E ce l'ho fatta a postare anche oggi!!!!Alla fine non ci sono andata in piscina:non avevo voglia!Comunque,credo che la fic durerà ancora uqlache capitolo,poi la faccio finire.Diciamo che scriverò i momenti più belli della loro relazione e poi la interrompo...Voglio dedicarmi a qualcos'altro,magari qualcosa che c'entra col Signore degli Anelli visto che è il mio film preferito...Grazie ancora ad Elysa_88 per i commenti,non so se continuerei a postare se non ci fossi tu,e complimenti per le tue Fic:ne ho lette un paio e mi sono piaciute molto quindi credo che leggerò anche le altre...A presto

Sirya87

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Grimauld Place ***


Wecome To PageBreeze

 

 

 

 

 

GRIMAULD PLACE

 

Sirius sospirò aprendo il grande portone di legno di fronte a lui e osservando l'entrata di quella che un tempo era stata la sua casa;i pavimenti erano ricoperti da un grosso strato di polvere,così come le pareti,e i quadri ed altri oggetti erano nascosti da pesanti teli di stoffa sporchi e impolverati.Il moro fece qualche passo in avanti permettendo così all'altro uomo di entrare e di guardarsi intorno e la polvere e il cattivo odore che percepì gli fecero storcere il naso e ominciò a starnutire "Ci sarà un pò da lavorare...."disse Sirius voltandosi verso l'amico "Ma in fondo non è male come Quartier Generale dell'Ordine"Remus annuì continuando a voltarsi prima da una parte e poi dall'altra senza parlare "Sì.... Beh ci conviene metterci subito all'opera"disse afferrando un grosso telo ingrigito dal tempo e scoprendo il soprammobile e forma di serpente che si trovava lì sotto;Sirius tirò fuori la sua bacchetta spazzando via in pochissimo tempo tutta la polvere e le schifezze che c'erano sul pavimento e sulle pareti,ma alcune cose avrebbero dovuto toglierle a mano in quanto protette da vecchi incantesimi e il lavoro avrebbe richiesto non poco tempo.

I due si misero di impegno e nel giro di qualche ora erano riusciti a rendere presentabile l'ingresso della grande casa "Sai che ti dico Moony?Credo che ci vorranno mesi prima riuscire a rendere la casa un filo più accogliente"disse un certo punto Sirius impegnato a staccare degli orribili quadri dalla parete,mentre Remus cercava di ripulire dei grumi di muffa che si erano creati negli angoli più impensabili "Non essere così pessimista...Con l'aiuto degli alri non ci metteremo poi così tanto"cercò di rassicurarlo mentre Sirius si metteva a ridere "Già...Forse Molly o Tonks ci aiuteranno...Anche se sinceramente preferirei che la mia cuginetta evitasse di toccare qualcosa col rischio di romperla...Ma secondo te Moody o Kingsley ci aiuteranno??Non credo proprio sai?"disse Sirius divertito mentre si rialzava sbuffando leggermente e voltandosi verso l'ultimo oggetto rimasto da eliminare:un grosso quadro, coperto da un telo nero,copriva gran parte di una delle pareti e Sirius era più che deciso a toglierlo da lì.Non ricordava di averlo mai visto in casa sua quando era ragazzo,ma magari si sbagliava,in fondo la sua permanenza ad Azkaban i suoi effetti li aveva dati e non si sarebbe stupito di aver dimenticato la presenza di qualche oggetto nella sua odiata casa "Hey,vienimi a dare una mano qui,per favore"disse afferrando il grosso telo nero da un lato e aspettando che Moony lo afferrasse dall'altra parte e,una volta che entrambi erano pronti,tirarono giù la tenda e Sirius rimase per un attimo a bocca aperta:il quadro ritraeva la sua defunta madre ch,al rumore della tenda che cadeva,sbattè ripetutamente gli occhi che teneva chiusi e si guardò intorno con aria corrucciata finchè il suo sguardo non si posò sui due uomini di fronte a lei;quando si accrde che uno dei due era il suo primogenito,i suoi occhi si allargarono e delle rughe tremende le incresparono il viso mentre con tutto il fiato che cominciò ad urlare "TUUU....MALEDETTO DISONORE DELLA FAMIGLIA...FECCIA DEL MONDO MAGICO...TU, BRUTTO TRADITORE CHE NON SEI ALTRO, COME OSI ENTRARE IN CASA MIA FUORI DI QUI....KREACHER....KREEEAACHEERRR"sbraitò mentre i due uomini cercavano di non rimanere sordi a causa di quelle grida e nel frattempo tentavano di ricoprire il quadro sperando che la donna smettesse di urlare.

Mentre Sirius e Remus erano intenti a ricoprire il ritratto,un piccolo elfo domestico dalla pelle grigiastra e piuttosto ringobbito,fece la sua apparizione incamminandosi verso i due uomini e sfregandosi le mani con lo sguardo basso "Avete chiamato,mia Signora?"chiese fulminando i due uomini con gli occhietti acquosi "CHE COSA CI FANNO DUE....RIFIUTI NELLA MIA NOBILE DIMORA...CHI LI HA FATTI ENTRARE!!!"urlò ancora la donna in direzione questa volta dell'elfo che rincagnò ancora di più la testa nelle spalle "Non io,mia Signora,ve lo assicuro...Sono entrati da soli"sussurrò spaventato l'elfo appena prima che finalmente il quadro veniva nuovamente coperte e le urla cessassero;Sirius si voltò guardando male l'elfo che ricambiò lo sguardo inchinando leggermente il capo "Il signorino Sirius è tornato"disse con voce melensa "E ha portato con se....Un amico"continuò l'elfo con tono sprezzante mentre osservava da capo a piedi Remus che si sentì improvvisamente in imbarazzo "Il signore desidera qualcosa?"chiese Kreacher rivolgendosi al suo padrone "Sì.Kreacher,voglio che tu sparisca immediatamente"disse Sirius portandosi al fianco di Remus e guardando duramente l'elfo che,con un ultimoinchino,si allontanò borbottando epiteti non molto gentili in direzione dei due.

Quando l'elfo si fu allontanato,Sirius si voltò verso Remus "Non credevo che fosse ancora vivo....D'altronde era il preferito di mia madre...sempre pronto a fare qualsiasi cosa per lei,così fedele,così.....disponibile nei suoi confronti.Che sia diventato pazzo non è da mettere in dubbio,forse è il caso di mandarlo via.."borbottò Sirius parlando più che altro con se stesso,ma Remus scosse la testa "No,un elfo domestico in casa ci può far sempre comodo...E poi non credo che Kreacher vorrà abbandonare questa casa"disse e Sirius annuì "Sì,credo anch'io"disse prima di voltarsi verso Remus e sorridere "Mi è venuta fame,ti vadi mangiare qualcosa?"gli chiese accarezzandogli una guancia e Remus annuì sorridendo.

I due si prepararono qualcosa di veloce e facile da cucinare e mangiarono in silenzio seduti uno di fronte all'altro ognuno assorto nei propri pensieri "Sai,mi manca...."disse dopo un pò Sirius con lo sguardo perso nel vuoto e un piccolo sorriso e a Remus non ci volle molto per capire di chi stesse parlando e annuì "Manca anche a me...Tutti e due.."disse guardando poi Sirius che lo fissò a sua volta e allungò una mano che subito Remus strinse con la propria;si sorrisero e finirono in fretta di mangiare pulendo i piatti nel lavandino "Forse potrebbe essere questa la prossima stanza da pulire..."disse Sirius "In fondo ci dobbiamo mangiare qui e non mi sembra il caso di mangiare in mezzo a polvere e scarafaggi" Remus sorrise e annuì fineno di asciugare il suo piatto e rimettendolo nello scaffale dove l'aveva trovato imitato poi da Sirius.

Remus si stava dirigendo verso la sala da pranzo,quando Sirius lo fermò afferrandolo per un braccio e obbligandolo a voltarsi "Remus,aspetta..."disse piano mentre il licantropo lo guardava sorpreso "Che c'è?"chiese agrottando le sopracciglia e Sirius sospirò a disagio senza guardarlo "Senti,c'è una cosa che vorrei chiederti,solo....non so come...."disse il moro e Remus lo guardò senza capire "Perchè non me la dici e basta...Non siamo più dei ragazzini Sirius..."disse sorridendo mentre Sirius si sforzava di sorridergli a sua volta con scarsi risultati "Già...Beh...Il fatto è che...Ecco...Vorrei...Cioè,mi piacerebbe...Se tu...Venissi a vivere qui con me..Ecco l'ho detto"balbettò Sirius senza guardarlo e chiudendo poi gli occhi aspettandosi un no secco come risposta;ma Remus,al contrario,sentì gli occhi riempirsi di lacrime di felicità non appena le parole dell'amante raggiunsero il suo cervallo e,sorridendo dolcemente,lo guardò "Dici sul serio?"gli chiese mentre il sorrio si allargava sempre di più e Sirius annuiva continuando a non guardarlo "Hey..."lo chiamò il licantropo facendogli alzare il viso e sorridendogli "Davvero?Cioè,voglio dire,sei serio,davvero?"chiese ancora,incredulo della proposta ricevuta dall'uomo che amava "Sì..."disse solo Sirius guardandolo negli occhi e Remus sorrise felice abbracciandolo stretto "Certo che voglio.Sì,va bene....Verrò a vivere qui,se lo desideri anche tu come lo desidero io...Sì,sì,sì,sì"disse al colmo della felicità e Sirius sorrise contento abbracciandolo a sua volta e sentì tutta la tensione del momentoscivolargli via mentre i due prendevano a baciarsi prima timidamente e poi sempre più appassionatamente "Forse è il caso di ripulire prima la camera da letto anzichè la cucina"disse Sirius quando si furono staccati per riprendere fiato ansimando leggermente per l'eccitazione "Andiamo a ripulirla allora"disse Remus sorridendo e arricciando leggermente il naso prima di dirigersi verso i piani superiori subito seguito da Sirius che sorrideva furbescamente.La casa,almeno i piani iferiori,fu lascita in balia di polvere e scarafaggi per i successivi tre giorni.

 

 

 

Che ve ne pare?Vi dirò la verità,non sapevo cosa inventarmi,ma era da troppo che non scrivevo e non volevo rimanere indietro quindi ho scritto questo capitoletto inutile così,per evitare che la storia cominciasse ad ammuffire.Fatemi sapere che ve ne pare Baci Sirya87

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=105522