If you’re broken I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm

di LaTemibileApeMannara
(/viewuser.php?uid=165454)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Estranei ***
Capitolo 2: *** Famiglia ***
Capitolo 3: *** Amanti ***
Capitolo 4: *** Genitori ***
Capitolo 5: *** Nascita ***
Capitolo 6: *** Figli ***



Capitolo 1
*** Estranei ***


Estranei

Il maestro Dokho le aveva annunciato che entro pochi giorni sarebbe arrivato a Goro Ho un aspirante Cavaliere, per diventare Saint del Dragone.
Fin da subito la piccola Shunrei non si era mostrata per niente entusiasta: non voleva certo tra i piedi uno sconosciuto, e aveva il terrore potesse essere come quegli uomini grossi, rozzi e arroganti che a volte venivano a Goro Ho per portare dispacci al Roshi o in missione per conto del Santuario!
Quando venne il giorno del suo arrivo però dovette ricredersi: per lei il proprietario di quegli occhi verdi non sarebbe mai stato un estraneo.

***NidA (note inconcludenti dell'autrice)***

Questa storia partecipa al "Saint Seiya Drabble contest" indetto da Violet Aquarius sul forum di EFP.
Ripercorreremo assieme -sempre che voi vogliate, o miei posteri!- la loro vita insieme. Sarà una raccolta piena di fluff, quindi se avete problemi di glicemia state attenti ;)
Penso sia necessaria una breve spigazione riguardo al titolo: è un pezzettino della canzone "Lego house" di Ed Sheeran, e la traduzione è una cosa come "se sarai a pezzi ti proteggerò dalla tempesta" e l'ho scelto perché... perché boh. E' troppo da loro :3
Tanti cari saluti e arrivederci alla prossima drabble!


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Famiglia ***


Famiglia


E’ passato un po’ di tempo dal quel giorno di primavera in cui Shiryu è arrivato ai Cinque Picchi, ormai. A Goro Ho si è  instaurata una rassicurante routine ma, nonostante questo, la vita non è mai noiosa: Shiryu si allena senza sosta sotto l’occhio vigile e benevolo del maestro Dokho e poi torna distrutto in casa.
Shunrei allora prepara la cena, il Roshi non perde occasione di farle notare che da quando non sono più solo loro due la sua cucina è nettamente migliorata, e si siedono tutti attorno al tavolo basso.
E sono  proprio come una vera famiglia.

(100 parole)


***NidA (note inconcludenti dell'autrice)***

Ho rispettato la scadenza che mi ero data. I'm so proud of  me!
Spero che vi sia piaciuta e ringrazioesmy98 per la recensione e Varda per aver messo questa raccolta tra i preferiti, danke sch
ӧn!
A martedì prossimo :)


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amanti ***


Amanti

I due ragazzi non sanno quando è avvenuto il cambiamento: un giorno erano solo amici, e il giorno dopo amanti. Non sono  in grado di risalire al giorno in cui il leggero rossore sulle gote di Shunrei ha cominciato a far battere il cuore a Shiryu, o quando la voce calma di Shiryu ha cominciato a cullare dolcemente l’anima di Shunrei. 
In un attimo da bambini  si sono trovati adulti, da amici ad amanti.
E proprio come amanti si cercano e si amano tra le lenzuola, con il respiro affannato e i brividi nella schiena.
 Come amanti si sussurrano promesse.


*** NidA (note inconcludenti dell'autrice) ***

Sono maledettamente in ritardo. Avrei dovuto pubblicare circa... troppo tempo fa, quindi recupero il tempo perso e pubblico i capitoli restanti della raccolta, così da essere nella condizione di potermi bulleggiare con la mia so(r)cia che di fanwriting non ne vuole nemmeno sentir parlare, ma poi le mie cosine le lege lo stesso. Alla faccia tua, Marimo!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Genitori ***


Genitori

Shunrei si specchia, osservando attentamente il proprio ventre leggermente rigonfio appena visibile sotto la sottoveste. Lo accarezza con delicatezza, quasi avesse paura di far male alla creatura che vi sta crescendo all’interno e che dà già i primi calcetti, e sorride. Shiryu la osserva estasiato, e con passi leggeri le si avvicina, posandole un leggero bacio a fior di labbra.
-Ne saremo davvero in grado?- la voce del ragazzo è un misto di preoccupazione e gioia.
Shunrei allora distoglie lo sguardo dal suo riflesso, si volta verso il futuro papà e gli prende la mano posandosela sul grembo.
-Saremo bravissimi.-

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nascita ***


Nascita

-Ryuho, lui è il tuo papà- Shunrei stringe tra le braccia un cucciolo con dei grandi occhioni spalancati. Gli accarezza la testolina e sorride dolcemente a Shiryu, che osserva estasiato. Il parto è stato lungo e doloroso, ma decisamente ne è valsa la pena.
-Penso voglia conoscerti- e detto questo la ragazza lo porge al neo papà, che lo stringe goffamente a sè, provocandone il pianto.
-Visto? Lo sapevo che non sono fatto per queste cose! Come faccio a farlo smettere?- Shiryu è preoccupato, non sembra nemmeno lui.
-Tranquillo, ninnalo un po' che smette-
-Prevedo parecchie notti in bianco, sai?-

*** NidA (note inconcludenti dell'autrice) ***

Piccolo appunto riguardo al nome del piccino: Ryuho è preso da Saint Seiya Omega, ignobile cosa 
che nonostante tutto mi ostino a seguire (ah, il masochismo!), ma non c'entra nulla. La mia raccolta non tiene conto degli eventi (folli) di SSO, ho scelto il nome solo perché mi piaceva!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Figli ***


Figli

-Shiryu, tuo figlio piange- la voce di Shunrei è ancora impastata dal sonno, che è stato drammaticamente interrotto dal pianto disperato di Ryuho.
-Ancora?- Shiryu mette i piedi giù dal letto: è il suo turno di andare a calmare il bimbo.
-Certo che hai dei bei polmoni per essere lo scricciolo che sei!- lo prende in braccio, non più goffamente,  e lo ninna un po’, poi come per miracolo Ryuho si calma. “Finalmente dorme” pensa Shiryu, e lo posa delicatamente nella culla.
Dopo pochi minuti di nuovo il pianto vigoroso di Ryuho riempie l’aria.
-Ehy, Rei. Ora tocca a te-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1059717