Virgil

di lizzie 22
(/viewuser.php?uid=16838)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1:Presentazioni ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2:La Principessa senza popolo ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3:Vita alla Capsule Corporation(Prima parte) ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 4:Vita alla Capsule Corporation(Seconda parte) ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 5:Festa a sorpresa ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1:Presentazioni ***


PageBreeze

 

 

CAPITOLO 1: Presentazioni

 

Era una mattina come tutte le altre alla C.C.,quando un forte rombo squarciò la quiete mattutina.

Bulma,che era in salotto con Trunks,fu la prima ad accorgersene.

Uscì in giardino seguita dal figlio ed arrivata di fronte ad un nuvolone di fumo si fermò,guardò con attenzione e notò che era stata una navicella a produrre quel rumore,una navicella molto familiare…

< Che cos’è quello,mamma? > chiese Trunks leggermente sorpreso,Bulma esitò a rispondere perché sapeva benissimo chi sarebbe uscito dalla navicella di lì a poco… ”chissà se capirà”pensò.

< Trunks vai a chiamare tuo padre! > disse Bulma facendo cenno con la testa di muoversi, < Sono qui!> rispose Vegeta apparendo alle sue spalle, < E’ tornato! > sì limitò a dire Bulma.

 < Chi è tornato!? > chiese Trunks esterrefatto,nel frattempo la porta della navicella si aprì.

Un ragazzo dai capelli lillà ne uscì sventolando una mano in segno di saluto seguito da una ragazza che si fermò a lato della navicella appoggiandovi la schiena e incrociando la braccia al petto.

Mirai Trunks (…che sarebbe il Trunks del futuro nd:Lizzie) si avvicinò a Bulma che lo accolse abbracciandolo < Che ci fai qui tesoro? >  < Sono qui per chiederVI un favore!> disse guardando Vegeta con sguardo serio.

< E tu interrompi i miei allenamenti per questo! > rispose Vegeta irritato < Veggie calmati!Comunque,qualsiasi cosa tu debba dirci sappi che ti ascolteremo Trunks,ma prima…perché non ci presenti la tua amica! > disse Bulma facendo riferimento all’accompagnatrice di M.Trunks < Cosa!?Ah,si giusto ma è proprio di questo che volevo parlarvi! > < Allora entrate,ne parleremo con calma. > Bulma andò in cucina seguita dal piccolo Trunks e dal marito. M.Trunks rimase solo con la misteriosa ragazza e dopo alcuni minuti riuscì a farla smuovere e ad entrare in casa, “è tutta suo padre”pensò malinconico M.Trunks.

Nel frattempo Bulma aveva preparato del caffè e insieme all’ ”aiuto” di Vegeta aveva spiegato al piccolo Trunks chi era quel ragazzo e il piccolo fece un cenno di assenso “certo che è intelligente per avere solo 4 anni”si ritrovò a pensare Bulma ”che sciocca che sono è naturale che sia così intelligente,è mio figlio”pensò Bulma orgogliosa,ad interrompere i suoi pensieri fu l‘arrivo in cucina di M.Trunks seguito dalla ragazza misteriosa.

Non era molto alta,aveva i capelli lunghi neri e gli occhi azzurri di ghiaccio,aveva un bel corpo ed era molto bella ma la prima cosa di cui si accorse Bulma fu dell’incredibile somiglianza che c’era tra lei e Vegeta soprattutto nello sguardo,freddo,crudele e distaccato.

 < Lei è Virgil! > …

 

CONTINUA…

commentate vi prego,e abbiate pietà sono ancora alle prime armi!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2:La Principessa senza popolo ***


PageBreeze

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito,vi ringrazio e vi mando un bacione a tutti!!!

 

CAPITOLO 2: La Principessa senza popolo

 

< Lei è Virgil > Disse Trunks,Bulma si avvicinò alla ragazza e le porse la mano che venne irrimediabilmente evitata dall’ospite < Io sono Bulma > ma la ragazza non rispose anzi la fissava dritta negli occhi con uno sguardo gelido,Bulma lo notò ed un brivido le percorse la schiena “Secondo me questa ragazza ha qualcosa a che fare con Vegeta,gli assomiglia troppo” < Forse non sai chi sono,comunque sappi che sono la madre di Trunks > si apprestò a dire Bulma che in tutto risposta ricevette un sonoro < Umpf!So benissimo chi sei mica sono stupida,cosa credi!!!! > . 

L’ospite cominciò a spazientirsi e ad alzare la voce,così M. Trunks intervenì salvando la situazione

< Mamma,papà devo parlarvi,Virgil potresti andare di là a giocare con Trunks? > < Non ci penso nemmeno,non sono venuta qui per giocare,a quest’ora potrei essere a palazzo ad allenarmi con la Gravity Room!!! > rispose in tutta fretta Virgil irritata dal fatto che stava letteralmente sprecando il suo tempo,che come diceva lei era SACRO.

Vegeta a quell’espressione sussultò “questa ragazza è una vera e propria sayan,sarei orgoglioso di averla come figlia,ma mi è capitato questa femminuccia!”e volse il suo sguardo verso M.Trunks.

< Virgil,qua c’è la Gravity Room,è in fondo al corridoio vai pure,e divertiti > la invitò Bulma < Tsk!! >

e se andò, < E io? > chiese il piccolo Trunks < Vai di là a giocare con i videogiochi tesoro! > e anche Trunks se andò scomparendo oltre la porta del salone,chiusa all’istante da un più che stufo Vegeta che non ne poteva più di aspettare.

< Allora che dovevi dirci,sto sprecando il mio tempo qui,parla veloce >,< Si,giusto!Allora prima di tutto devo dirvi che Virgil viene da una dimensione alternativa al mio futuro,e dovete sapere che è molto diversa dalla vostra….> prese fiato e cominciò a raccontare la storia di Virgil < Nel suo futuro Vegeta-sei fu distrutto ma due anni dopo i sayan invasero la Terra,recuperarono le sfere del Drago,chiesero di ricostruire il pianeta e di portare in vita tutti i sayan periti nello scoppio,dopodiché la Terra fu conquistata e alcuni terrestri portati su Vegeta-sei,tra i quali c’era la mamma che d’altronde era una delle scienziate più intelligenti della Terra… > Bulma sorrise orgogliosa all’affermazione del figlio ma non lo interruppe notando la faccia interessata di Vegeta e lo lasciò continuare < Come stavo dicendo…la mamma fu portata a palazzo a cospetto del re…Papà… >,< Cosa!?Io re!? >,< Sì papà,il nonno era morto tempo prima,e tu avevi assunto il ruolo che prima fu suo ma che d’altronde ti spettava di diritto > Spiegò calmo Trunks ad un più che sorpreso Vegeta che lo “invitò” a proseguire < Muoviti vai avanti!! > < Si,si!! > Bulma intanto si era gustata la “deliziosa” conversazione padre-figlio e rise silenziosamente facendosi beccare da Vegeta che la fulminò con lo sguardo < Comunque,vi stavo dicendo…Due anni dopo la conquista della Terra,la mamma che era ormai diventata Regina annunciò al popolo che l’erede al trono era nato solo che…era FEMMINA!!!!Questo a papà non piacque,ma poi quando vide Virgil per la prima volta, dopo essere tornato da una missione,si meravigliò che una femmina sayan di pochi mesi avesse già un potenziale combattivo pari a quello del padre alla sua età,così il Re decise d’istruirla al combattimento e poi col passare del tempo Virgil divenne la degna erede al trono e veniva rispettata da tutti,non perché si meritava rispetto ma perché faceva paura,persino i guerrieri più forti del pianeta la temevano…Poi…però…il giorno del suo quattordicesimo compleanno…Arrivò… > Trunks sospirò < Chi è che arrivò,tesoro? > Chiese Bulma apprensiva,mentre Vegeta rimuginava su quella che alquanto pare doveva essere sua figlia < Arrivò…Colui che rovinò la vita a Virgil e anche a te papà! > Esclamò Trunks < Vuoi dire…Freezer!? > Vegeta calcò un poco sull’ultima parola,anzi sul nome di colui che più aveva odiato in tutta la sua vita < Sì,papà,esatto!!Proprio lui!!Quando arrivò su Vegeta-sei si scateno il caos totale… >

 

--Flash back—

 

< Vostra maestà,scusi se la interrompo,ma c’è una persona che desidera vederla,dice di essere un carissimo amico del Re! > Disse tutto d’un fiato un ’uomo  con una cicatrice a forma di croce sulla guancia. Una donna dai capelli azzurri vestita di un lungo abito blu notte fece cenno al capitano delle guardie di fare entrare lo sconosciuto < Fallo entrare,Bardack!E…A proposito,dì a tuo figlio Kaaroth che è invitato anche lui al compleanno di Virgil questa sera,non deve mancare nessuno,intesi? >

Disse la Regina in tono austero,al quattordicesimo compleanno della Principessa nessuno doveva mancare,era un ’ordine del Re se qualcuno fosse mancato sarebbero stati grossi guai…

< Certo,Vostra maestà > e detto ciò Bardack uscì dall’enorme sala del trono per poi riapparire qualche secondo dopo seguito da un uomo incappucciato.

< Ditemi chi siete! > < Il mio nome è Freezer,devo vedere il Re!!! > < Ho già sentito questo nome, comunque il Re è nelle sue stanze a riposarsi,credo che non vi potrà ricevere,ma potete dire a me > disse la Regina fredda,quell’essere le dava i brividi “quel nome possibile che sia…no Vegeta,l’ha sconfitto molti anni fa,anche se…”continuava a ripetersi la Regina.

< Allora dirò a voi mia bella Regina…> si schiarì la voce < Vedete,Vostra maestà,io ho un conto in sospeso con il Re e forse posso saldarlo con voi…> disse in un tono che non faceva presagire nulla di buono e cominciò a sfilarsi il lungo mantello,in quel momento il Re Vegeta e la figlia entrarono nella sala,dopo un ’intero pomeriggio passato ad allenarsi con l’ultima invenzione della Regina,la Gravity Room.

 < FREEZER,CHE CI FAI QUI? > urlò il Re adirato “è impossibile che sia ancora vivo, l’ho ucciso con le mie stesse mani molti anni fa!”pensò,< Sono qui,per finire il LAVORO CHE HO INIZIATO! > e detto ciò si scagliò contro la Regina trafiggendola con un pugno,la Regina si accasciò a terra e prima di morire pregò dio che la sua bambina non avesse visto,ma era troppo tardi,Virgil aveva assistito a tutta la scena e sul suo viso si vedeva chiaramente una nota di disperazione che scomparve subito per lasciare spazio al lato cattivo della Principessa,che tutti temevano,era tremenda se la si faceva arrabbiare e questo per lei era troppo,aveva visto sua madre morirle davanti e per una volta lasciò da parte l’orgoglio e si scagliò sull’avversario,fu fermata all’ultimo momento dal padre che prese il suo posto.

La Principessa fu trascinata via dal capitano delle guardie,Bardack,che tentò di non farla intervenire

poi la prese in braccio urlante e la portò con sé nei laboratori della Regina,le spiegò chi era Freezer e cosa ci faceva lì,la Principessa leggermente scossa fece un cenno di assenso e chiese < Mio padre è molto forte,lo batterà,vero? > il sayan sorrise e si limitò ad un ‘forse ’ forzato.

Doveva fare qualcosa,poi si ricordò di alcuni fogli della Regina riguardanti una certa macchina del tempo,portò Virgil nei laboratori sotterranei con la scusa di un combattimento(…funziona sempre,

eheheh!!nd:Lizzie),poi l’atterrò con un colpo ben assestato ma leggero alla nuca tanto per fara svenire senza farle male,se la caricò sulle spalle e una volta messa sulla navicella,digitò dei numeri a caso e premette il bottone di avvio.

< Addio,Principessa almeno voi vi dovete salvare!! > Bardack vide la navicella sparire e portare con sé la Principessa versò un futuro migliore,ossia quello di M.Trunks…

 

--Fine Flash back--

 

< e poi Vegeta-sei fu distrutto per la seconda volta e nessun sayan sopravisse all’esplosione,ma Virgil questo non lo sa > Finì M.Trunks.

Bulma era scossa,aveva fatto una fine atroce nel futuro di Virgil,mentre Vegeta pensava e ripensava “è uguale a me in tutto,nel carattere,nelle espressioni ed alquanto pare anche nel tremendo passato,è la mia copia esatta”fece un sorriso orgoglioso suscitando il dubbio di Bulma “è orgoglioso di Virgil,

o di se stesso?”pensò.

M.Trunks si alzò e chiese alla madre se Virgil poteva stare lì con loro,Bulma ci pensò su si girò da Vegeta che fece cenno di si con la testa < Certo,tesoro,ce ne occuperemo noi!!! > rispose Bulma eccitata di avere un secondo Vegeta formato femmina in casa.

M.Trunks chiese alla madre dove era Virgil < Sono qui!Che vuoi? > disse in tono arrogante la ragazza che era appoggiata allo stipite della porta a braccia conserte < Virgil!!!Ti devo lasciare qui con mamma e papà,tu nel mio futuro non PUOI STARE! > rispose M.Trunks lapidario in un tono che ricordava molto il padre,il fatto è che quella presuntuosa ragazzina,così come Vegeta stesso,gli dava letteralmente sui nervi!

Virgil dal canto suo se ne infischiò e con un < Tsk! > fece per uscire dalla stanza fermandosi all’uscio < Fa come vuoi!Basta che mi lasci in pace!! > rispose rapida e se andò,Bulma che aveva assistito alla scena rideva come una matta < Mamma,perché ridi? > < Niente…per un momento mi è sembrato che al posto suo ci fosse tuo padre!! > disse trattenendo a forza le risate < E ALLORA COSA CI TROVI DI TANTO DIVERTENTE!!!!Vuol dire che non tutti i miei figli sono delle FEMMINUCCIE!!! > Bulma smise di ridere < Comunque può stare qui finchè vuole!!Tranquillo! > < Grazie mamma!Ti ringrazio!Io ora vado,e mi raccomando non parlare di Vegeta-sei davanti a lei,potrebbe rispondere bruscamente! > avvertì M.Trunks detto ciò abbracciò la madre e rivolse uno sguardo complice al padre che lo salutò con un gesto veloce della mano…

 

CONTINUA…

Commentate,ma siate clementi!

Un ringraziamento speciale a:

miky_stardust:Spero di non averti deluso,cmq non potrei mai fare tradire Bulma da                     Vegeta,MAI!!!Ma grazie mille

Vegetina29:Tranquilla,Vegeta non tradirebbe mai Bulma(credo!?!)Grazie per i complimenti,ti mando un grosso bacione!!

Iaia:Spero che tu abbia capito ora,cmq fammi sapere se ti è piaciuta,baci

Ladykiki:Grazie per il suggerimento sull’HTML,ora ho sistemato tutto,ti ringrazio per il bel commento sono contenta che ti sia piaciuta la fic.

Puccina:Brava!Hai indovinato,è la figlia di Bulma e Vegeta del futuro,ed è tale e quale a suo padre,dimmi se ti piace,ok,baci

 

Continuate a seguirmi,grazie!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3:Vita alla Capsule Corporation(Prima parte) ***


PageBreeze

CAPITOLO 3:Vita alla Capsule Corporation

M.Trunks se ne era andato e aveva lasciato Virgil con i genitori,era più che sicuro che quello sarebbe stato il posto migliore per la sorella…o almeno così credeva…

Bulma una volta rientrata in casa,andò ad avvertire Trunks < Trunks,tesoro ascoltami,vedi quella ragazza… > Bulma indicò Virgil, appoggiata al muro a braccia conserte,che si girò all’istante verso di loro con sguardo a dir poco glaciale,Trunks rabbrividì alla vista di quegli occhi molto simili a quelli del padre,il quale era dietro Bulma a braccia incrociate,e deglutì,per poi rispondere a bassa voce < Mi fa paura,mamma! > Vegeta ridacchiò e rispose freddo < E tu,saresti il figlio del grande Principe dei Sayan!?!Roba da matti!! > Trunks si sentì uno stupido,si era messo in ridicolo di fronte al padre, < Vegeta,non cominciare!!è ancora un bambino!!! > lo rimproverò Bulma,poi si rivolse al figlio < Vedi Trunks,quella ragazza...si chiama Virgil ed è…è...tua sorella! > < Cosa!?!Ma io non ero il primogenito!!Mica hai tradito papà?perché se così fosse io vado via di casa insieme a lui! > A Bulma apparve un gocciolone sulla testa e Vegeta era piegato in due dalle risate,Virgil,beh…lei era immobile attaccata al muro che cercava di trattenersi dal ridere “Che idiota!!”pensò.

Dopo le spiegazioni Bulma portò Virgil nella sua stanza < Ti piace? > domandò la madre,Virgil si guardò attorno,c’era un letto a baldacchino rosa e dorato affiancato da un comodino rosa chiaro, un’armadio a sei ante rosa pelle e una scrivania dello stesso colore,le pareti erano rosate e il pavimento giallino(Tutto in stile barbie,avete presente?nd:Lizzie)dopo aver osservato attentamente la stanza,Virgil scoppiò a ridere < Che c’è tesoro?Qualcosa non va? > < E io dovrei stare in una stanza tutta rosa?Sono la principessa dei Sayan,non una mocciosa terrestre! > Bulma non credeva alle sue orecchie,quella ragazza era uguale al padre in tutto e per tutto,non rispose anche se avrebbe voluto controbattere < Allora? > la voce fredda della figlia la risvegliò dai suoi pensieri < E’ l’unica stanza libera! > mentì Bulma cercando di convincerla,ma se ne pentì subito,infatti Virgil aveva cambiato espressione,il riso ironico di alcuni secondi prima aveva lasciato spazio ad un viso triste e malinconico < Ti prego,portami in un’altra stanza! > disse a capo chino,sicuramente in quel momento il suo infinito orgoglio si era frantumato,pensò Bulma < Perché? > fu l’unica cosa che riuscì a dire vedendo la figlia in quello stato,le faceva pena,un’immensa pena, < Questa stanza è molto simile a quella che avevo a palazzo,a parte il colore! > disse tutto d’un fiato cercando di nascondere il dolore che provava,sapendo che alla madre,a qualsiasi dimensione o futuro appartenesse,non avrebbe potuto mentire…Infatti era così,Bulma l’aveva capito ma fece finta di niente,era meglio non affondare il coltello nella piaga,così le fece segno di seguirla e la portò in un’altra stanza,questa volta il letto era diverso,con lo schienale d’acciaio,alla sinistra di esso c’era un comodino in legno bianco,due armadi a tre ante ciascuno grigio chiaro facevano da contrasto al bianco delle pareti che a loro volta risaltavano grazie al grigio-nero maculato del pavimento,infondo alla stanza,di fianco alla finestra vi era una scrivania bianca con un computer < Questa andrà benissimo > disse Virgil con il solito cipiglio arrogante tipico del padre,la madre la squadrò per bene “Ha una capacità di ripresa a dir poco incredibile”pensò,poi si affrettò a parlare,perché la figlia le stava letteralmente chiudendo la porta in faccia < Ok!Comunque tu dovresti avere più o meno la mia taglia,quindi per oggi indosserai dei miei vestiti e domani andremo a fare shopping,va bene? > < Shopping!?E che cos’è? > Bulma si portò la mano alla fronte e sospirò < Te lo mostrerò domani,ora però scendiamo,è quasi l’ora di pranzo e se il cibo non è in tavola chi lo sente tuo padre? > disse Bulma soffocando una risata…

A pranzo tutti si abbuffarono(tutti tranne Bulma!nd:Lizzie)nessuno proferì parola e l‘atmosfera era talmente gelida che sembrava di essere al Polo Nord,si erano toccati esclusivamente i –10C°(non che di solito fosse diverso,perché grazie al carattere poco docile di Veggie è già un miracolo se si sfiora lo 0!!!nd:Lizzie)e Bulma non ce la faceva più,così pensò bene di interrompere quel gelido silenzio < Virgil! > l’interessata spostò lo sguardo dal piatto,che aveva appena spazzolato,verso la madre e grugnì qualcosa di incomprensibile < Potresti dirmi com’era il pianeta Vegeta? > < Uhm…Era diverso dalla terra,non c’erano tutti questi cosi! > rispose indicando la TV e lo stereo,Trunks si mise a ridere e si beccò un’occhiata killer da parte della sorella,Bulma interruppe quel delizioso quadretto familiare(-_-‘chiamalo delizioso…nd:Lizzie) < E i sayan com’erano? > < Come me e papà! > rispose Virgil ovvia,Bulma si alzò di scatto facendo tremare il tavolo e spaventando la figlia che cadde dalla sedia finendo rovinosamente a terra  < Quindi sono tutti spietati,cinici,crudeli,senza un minimo di pietà e talmente orgogliosi che se il mondo esplodesse voi non battereste ciglio!? > Chiese praticamente urlando rivolta alla figlia ed al compagno,i due si guardarono e mentre Vegeta sghignazzava Virgil rispose < Sei intelligente mamma,ma vacci piano con i complimenti > Bulma era furiosa,quella ragazza le dava sui nervi,non ebbe il tempo di controbattere che Virgil era già fuori dalla stanza,probabilmente era diretta alla Gravity Room si rivolse al compagno che grugnì qualcosa e si alzò da tavola < Dove vai tu? > urlò la donna in direzione del Principe che si stava dirigendo molto probabilmente alla sua adorata Gravity Room < Dico a te! > urlò ancora Bulma,ma non ricevette risposta,infatti Vegeta era già fuori dalla cucina…

CONTINUA….

Volevo scusarmi con tutti per avervi fatto aspettare così a lungo,ma ho avuto dei problemi con Word e non ho potuto aggiornare per un bel po’,PERDONATEMI!!!!!!!!!!!!

Passiamo ai ringraziamenti:

de_pi : Sono contenta che ti piaccia la mia fic,mi spiace di averti fatto aspettare

Ladykiki : Anche a me Virgil mi piace per il suo carattere molto simile a quello del mio adorato Veggie,quindi concordo in pieno con te,e grazie ancora per i complimenti

Miky_stardust : Non potevo fare in modo che Vegeta tradisse Bulma,perché loro stanno troppo bene insieme!Cmq grazie per i complimenti,sappi che ho letto tutte le tue storie e le ho trovate bellissime soprattutto l’ultima “DIARIO SEGRETO DI B. E DIARIO SEGRETO DI V.”è stupenda devi continuarla,ti prego!!!!

Puccina : Visto che hai indovinato!!Magari sei telepatica,chi lo sa,cmq hai ragione,fa effetto vederla somigliante a Vegeta se l’avessi fatta come Bulma,non ci sarebbe stato gusto,non credi?

Nihal91 : Non credo che a Vegeta importi molto del fatto che lui e Bulma siano morti in un'altra dimensione,a lui basta essere vivo nel suo tempo!!Il solito Veggie!!!

Continuate a seguirmi,grazie!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 4:Vita alla Capsule Corporation(Seconda parte) ***


PageBreeze

CAPITOLO 4:Vita alla Capsule Corporation(Parte due)

 

Trunks non riusciva a spiegarselo,come mai la madre aveva reagito così,voleva chiederlo ma non ne aveva il coraggio,gli faceva paura quando si arrabbiava,ma alla fine si decise < Mam….Mamma?Perché sei arrabbiata? > chiese infine il bambino,Bulma si girò lentamente verso il figlio,con tutto quel casino si era dimenticata del suo piccolo angelo,si avvicinò a lui e lo abbracciò < Scusami Trunks!!Scusami! > < Di cosa,mamma?E poi perché ti sei arrabbiata con papà e Virgil? > < Vedi tesoro…Virgil oggi mi ha detto una cosa che non mi è affatto piaciuta,tutto qui! >

 

--Flash back--

< Questa stanza è molto simile a quella che avevo a palazzo,a parte il colore! > Disse Virgil tutto d’un fiato,Bulma le fece segno di seguirla e le chiese < Virgil,che cosa facevi tu a palazzo? > la figlia la guardò freddamente,si affrettò a rispondere < Mi allenavo! >  < E non facevi nient’altro? > Virgil esitò,la feriva ricordare il passato,anche perché tutto le ricordava quell’orribile giorno,il giorno in qui aveva perso tutto ciò che aveva di più caro al mondo…sua madre…anche se non lo aveva dato mai a vedere,l’amava con tutta se stessa(non pensate male vi prego!!Semplicemente è la persona a qui tiene di più al mondo!nd:Lizzie)e la cosa valeva anche per suo padre la calda voce della madre la riportò alla realtà < Si,tutto ok > rispose,Bulma non era molto convinta < Allora Virgil,non facevi nient’altro oltre che allenarti? > < Si!Spesso andavo in giro nello spazio con papà! > < Nello spazio?!E a fare che cosa? > < A controllare alcuni pianeti già conquistati o a conquistarne di nuovi > < Cosa?! Tuo padre ti portava con lui a conquistare i pianeti? > < Si!E’ da quando ho 6 anni che mi portava con lui,diceva sempre che ero molto forte e che potevo permettermi di accompagnarlo nelle missioni più importanti e difficili!! > Virgil disse questo con tutto l’orgoglio che solo una Principessa sayan è in grado di avere < Non eri un po’ piccola? > < Cosa?!Ma che dici,papà ha iniziato a 5!!E poi,basta essere forti,non importa l’età!! > < Bha!Sarà come dici tu!E dimmi,come facevate a conquistarli i pianeti? > < Come facevamo a conquistarli?Ma che domande,è ovvio,sterminavamo gli abitanti di un certo pianeta,per poi venderlo al miglior offerente,no?! > Rispose Virgil ovvia,Bulma era stupita “Non è possibile,anche lei…un’assassina,come Vegeta,no,non può essere,la mia bambina è anche lei un mostro!” continuava a ripetersi shockata < Senti…tu…hai…insomma…hai mai ucciso delle persone? > chiese Bulma sperando in una risposta negativa,che però non arrivò mai < Certo!A migliaia,se non milioni…sono una sayan,non una terrestre,se qualcuno mi intralcia la strada,lo elimino! > rispose Virgil gelida,Bulma si sentì il sangue raggelarsi nelle vene,era furiosa,come poteva una ragazzina aver ucciso così tante persone,e parlarne così come se fosse la cosa più semplice del mondo,stava a significare solo una cosa…i sayan sono degli esseri senza cuore!

Parlando,erano arrivate di fronte a un’altra stanza…

--Fine Flash back--

 

< Mamma,ci sei? > fu la voce del figlio a riportarla alla realtà < Si,tesoro,scusa stavo ripensando a ciò che ha detto Virgil,e sai,forse ho esagerate,le andrò a chiedere scusa! > disse Bulma sicura di sé < Forse è meglio che non la disturbi!Sai è nella Gravity Room con papà,sento le loro aure credo stiano combattendo > < Ok!Allora non li disturberò! > disse Bulma facendo l’occhiolino al figlio,poi si alzò e cominciò a sparecchiare < Mamma,posso dirlo a Goten che ho anch’io una sorellona? > < Certo che puoi, caro,anzi sai cosa facciamo,inviteremo tutti i nostri amici stasera per una grande festa e presenteremo Virgil,che ne dici? > < Si,è una bella idea però posso lo stesso andare da Goten?Perché sai Chi-Chi dice di avere un regalo per me!! > < Davvero?Bhè allora vai Signorino-Da-Domani-Ho-Cinque-Anni!! > Rispose Bulma ridendo,intanto il piccolo Trunks era già fuori dalla finestra volando in direzione dei Monti Paoz…Intanto nella Gravity Room…

< Brava Virgil!Mi meraviglio di te sei riuscita a mettermi in difficoltà!Ma ho ancora un asso nella manica! > Detto questo Vegeta si trasformò in super sayan < Non crederete di sorprendermi Padre!?Ahahahah! > inaspettatamente,sotto gli occhi increduli di Vegeta,Virgil si trasformò in super sayan < Coosaa?!Ma io credevo che le ragazze non si trasformassero! > Disse Vegeta stupito “Lo scontro si fa interessante,se anche lei può trasformarsi!La sua forza è di poco inferiore alla mia,con un po’ di allenamento potrebbe raggiungermi,e anche superarmi!Ma non importa,tanto se mi supera vorrà dire che è la degna figlia di suo padre!” Pensò Vegeta sogghignando,< Che vi succede Padre?A cosa state pensando?A come sconfiggermi forse? > Virgil scoppiò a ridere e abbasso la guardia ricevendo un calcio nello stomaco da parte del padre < Non devi perdere la concentrazione!! > < Sapete Padre mi ricordate tanto il Vegeta della mia dimensione!! > < -_-‘ forse perché siamo la stessa persona? > < No!Credetemi,non siete la stessa persona,voi siete…non siete come lui,voi siete Principe,lui è Re,e c’è una bella differenza,con voi non posso andare in giro a conquistare pianeti, cosa che adoro fare!! > < Davvero?!Ti portavo con me a conquistare pianeti? > < Si!La prima missione che mi avete affidato è stato quando avevo 6 anni…>

 

--Flash back--

< Coosaa?!Davvero mi porterete con voi,Padre? > < Si,Virgil!Ormai sei abbastanza grande,e poi sei più forte te,di molti altri miei uomini! > Disse Re Vegeta rivolto alla figlioletta che lo guardava con occhi sognanti,era stato sempre il suo sogno recarsi in missione col padre,e adesso si stava avverando,il padre era molto fiero di lei,sapeva che un giorno sarebbe diventata la giusta Regina per i sayan,ne era certo…< Vostra Maestà!!Siamo pronti per partire! > Avvertì una guardia appena entrata,il Re si voltò verso la porta,poi si rivoltò verso la figlioletta < Allora Virgil,pronta per conquistare il tuo primo pianeta? > le chiese,la bimba si diresse verso la porta dove c’era la guardia in attesa,si voltò sogghignando e disse < Padre,sono la Principessa,e sono nata pronta! > il padre la guardò orgoglioso e si avviò verso la porta raggiungendo la figlia,dopodiché si diressero insieme verso le navicelle,mentre una Bulma triste li guardava sparire tra le grigie nuvole del cielo,ma non poteva fare nulla,sapeva che quello era il loro destino…il suo destino…

--Fine Flash back--

 

< Capisco!!Comunque… > Vegeta non finì la frase,fu interrotto da Trunks appena ritornato dai Monti Paoz < Papà!Avevi detto che mi avresti allenato oggi!! > < Non scocciare moccioso,ho detto “quando compirai 5 anni”,ossia domani! > Ribatté il principe alquanto scocciato da quella interruzione, mentre sia lui che Virgil tornavano allo stato normale < Uffi!!!Come puoi pretendere che diventi come te se non mi alleni!! > il principe ci pensò su “Il moccioso ha ragione,se voglio che diventi come me devo prima allenarlo per bene” < E va bene!!Ti allenerò! > Disse infine il principe…

Dopo i riscaldamenti,Vegeta e Trunks cominciarono a combattere,quando all’improvviso una sfera d’energia partita dalle mani del piccolo sayan,andò a schiantarsi contro il muro passando a due centimetri da Virgil appoggiata a braccia conserte ad esso < Scusa,sorellona! > Tentò di scusarsi Trunks,ma il viso della sorella non fece intendere nulla di buono,infatti la sfera passandole accanto le aveva irrimediabilmente tagliato i capelli che ora le arrivavano a malapena alle spalle,Virgil dal canto suo era infuriata,anche perché i capelli ai sayan non ricrescono!< Brutto moccioso,come hai potuto!!I miei bellissimi capelli,non ricresceranno più!! > Urlò la sorella in direzione del fratello minore che si andò a nascondere dietro al padre < Scusami,Virgil!!Non l’ho fatto apposta!!Mi dispiace!! > < Ti dispiace?Questo è più che sicuro!!Giuro che me la pagherai,brutto moccioso!! > e detto questo Virgil piombò sul piccolo con l’intento di menarlo ma fu frenata da… < Padre?! Toglietevi di mezzo,devo dare a quel moccioso la lezione che si merita!! > Urlò Virgil furiosa < No!!!Virgil calmati!!Piuttosto andiamo a mangiare che è ora di cena!! > detto ciò Vegeta indicò la porta,Virgil sentendo nominare la parola ‘cena’ si diresse verso l’uscita della Gravity Room lasciando padre e figlio da soli…< Grazie,papà! > < Non mi ringraziare!!!Piuttosto la prossima volta vedi di difenderti,invece di nasconderti!! > disse il principe,mentre si avviava verso la porta < Domani ci alleneremo più duramente,intesi? > il piccolo si dimenticò delle parole dure di poco prima,e sorridendo rispose < Si!!Evvai!! > Trunks oltrepassò la porta,alla quale era appoggiato il padre,saltellando felice,poi si rivolse al padre e disse con un sorriso < Grazie,papà!! > Dopodiché scomparve nell’immenso corridoio che portava alla cucina…Vegeta si staccò dallo stipite della porta e con un sorriso si diresse verso la cucina…

 

CONTINUA…

 

Volevo ringraziare tutti quelli che leggono e soprattutto quelli che recensiscono!!!

 

Miky_stardust:Avevo pensato di fare un capitolo tutto dedicato all’infanzia di Virgil,poi però ho pensato che sarebbe stato meglio raccontare tutto in flash back…Comunque hai capito perché Bulma ha reagito così?Fammi sapere,baci

Puccina:Davvero Virgil ti fa pena?Un po’ dispiace anche a me per il suo passato,però come ho scritto in questo capitolo anche lei non era “un’angelo”…Grazie di tutti i complimenti che mi fai,al prox chappy,baci

de_pi:Visto come ho continuato,lo so non sono andata molto avanti,però ho spiegato il perché della sfuriata di Bulma e ho raccontato un altro pezzetto dell’infanzia di Virgil,fammi sapere se ti è piaciuto,baci

jame: Sono contenta che ti piaccia la mia fic,grazie per i complimenti

ladykiki:Calma!!Non ti sembra di esagerare con i complimenti?Forse è vero che sono brava a scrivere,ma che la fic sia splendida….Comunque grazie mille,fa sempre piacere ricevere commenti positivi!!Baci

Nihal91:Eh già,il solito Veggie…Come puoi leggere in questo capitolo Vegeta non ha trascurato la famiglia,almeno per ciò che riguarda Trunks,con Bulma si vedrà…Ma non posso dire altro!!!Mi dispiace!!Grazie ancora per i complimenti,baci al prox chappy…

Elisabetta96:Visto ho aggiornato come volevi!!Jbaci

 

Continuate a seguirmi,grazie!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 5:Festa a sorpresa ***


Wecome To PageBreeze

 

CAPITOLO 5:Festa a sorpresa!

 

Virgil si stava dirigendo verso la cucina,quando una vocina la fermò < Sorellona!!Mi dispiace,scusa mi perdoni? > Virgil si girò di scatto,vide il piccolo Trunks di fronte a lei con sguardo implorante, roteò gli occhi e rispose < E va bene moccioso sei perdonato! > a Trunks luccicarono gli occhi,in un attimo si gettò tra le braccia della sorella < Grazie,grazie,Virgil ti voglio bene!!! > Virgil fece una smorfia,odiava le cose sdolcinate(-_-‘ ma dai,non lo sapevamo!! Nd:Tutti)si scollò di dosso il fratellino e incrociando le braccia al petto disse fredda < Si come no!!Ora muoviti,ho fame,andiamo in cucina! > < No!! > < Come sarebbe a dire NO!?Voglio mangiare!! > < Anch’io,ma prima dobbiamo andare in salotto! > Virgil alzò un sopracciglio e squadrò Trunks “Come si permette di darmi degli ordini,non li accetto!!Che diamine!!Sono la Principessa dei Sayan come si permette di darmi degli ordini,fossimo su Vegeta-sei verrebbe ucciso all’istante!!Che rabbia questo moccioso!! Potrei eliminarlo ma poi dovrei vedermela con quella pazza isterica di mia madre e cosa più grave di tutte,dovrei vedermela con mio PADRE!!Allora si,che non avrei scampo!Uffi…” < Ehi!! Sorel-lona ci sei?Pronto? > Virgil si risvegliò dai suoi pensieri omicidi verso il fratellino,e abbassando la testa,tornò a guardare Trunks che la stava osservando stranito,sbuffò e rispose < Si tutto ok! Forza, in salotto,prima ci andiamo e prima mangiamo! > Trunks soffocò un risolino,che non scappò alle orecchie finissime della sayan che gli stava davanti,la quale gli lanciò un’occhiata omicida  < Ops! Ehm…Andiamo! > Disse Trunks continuando a ridere,sotto lo sguardo assassino della sorella,che svogliatamente lo seguì attraverso i lunghi corridoi della C.C.

 

Intanto in salotto…

< Bulma stanno arrivando! > < Ok!Grazie Gohan! > disse Bulma rivolta al giovane Gohan,poi spostò lo sguardo verso gli invitati e disse euforica < Allora,appena entrerà dobbiamo tutti urlare ‘Benvenuta Virgil’,intesi? > Tutti i presenti fecero un segno di assenso col capo…poco dopo la maniglia della porta si aprì lentamente,nel salotto apparve una ragazza dai capelli neri lunghi fino alle spalle,occhi color del cielo,non molto alta,ma formosa,sguardo accigliato e fiero,a quella visione dalla parte maschile del gruppo si levarono parole di stupore,brusii incomprensibili,fischi e roba del genere,furono Bulma e le ragazze a dare il benvenuto a Virgil < BENVENUTA VIRGIL!!! > Urlarono le ragazza all’unisono,Virgil inarcò un sopracciglio,squadrò tutti i presenti,e sbuffò,si voltò vero il fratellino che era alle sue spalle < E TU MI FI SALTARE LA CENA PER DEI PAZZI!!! > Trunks si mise a sventolare le mani davanti al viso e con fare innocente rispose < E’ un’idea della mamma,non mia! > Bulma si avvicinò ai figli e disse < Su!Su!Ragazzi non litigate!Virgil tuo fratello non centra nulla,sta calma! > Virgil si girò dalla madre fece un lungo respiro e disse < Ok!Sono calma,visto?Adesso dimmi,cosa ci fanno queste pers…questi scono… LORO,qua!? > Bulma deglutì,quella ragazza le faceva leggermente paura,sospirò e disse < Vedi… Sono i miei amici!Ho organizzato una festa per presentarteli! > < COSAA?!E SECONDO TE A ME INTERESSA CONOSCERE I TUOI STUPIDI AMICI TERRESTRI!? > Bulma deglutì ancora prima di rispondere < No! > < Ecco appunto! > Tutti i presenti osservavano la scena impietriti,e con un enorme gocciolone in testa,solo il piccolo Trunks ebbe il coraggio di intromettersi < Sorellona, non te la prendere con la mamma!E poi non sono tutti terrestri,Gohan e Goten sono Sayan!! > Il piccolo Trunks sapeva di averla colpita al punto giusto,conosceva bene suo padre e se sua sorella gli assomigliava tanto doveva avere gli stessi interessi(^_^ lotta e cibo in pratica!nd:Lizzie),infatti Virgil si calmò all’istante,e rivolta al fratellino disse < Uhm…La cosa si fa interessante…moccioso chi sono questi Gohan e Goten? > Trunks indicò un ragazzo più o meno della stessa età di Virgil,e un bambino di circa quattro anni con un sorriso da ebete stampato in volto,Virgil si avvicinò ai due,li scrutò attentamente e disse < Sicuro che siano sayan?Ho qualche dubbio!Non sembrano molto forti! >  < Guarda che io sono molto forte! > Rispose Goten con aria innocente,Gohan lo guardò male e si rivolse alla ragazza davanti a lui a braccia conserte < Io sono Gohan,e questo è mio fratello Goten,piacere di conoscerti Virgil! > La ragazza lo guardò stranita e rispose soffocando una risata < Il piacere è tutto tuo!!E comunque siete davvero dei sayan? > < Si certo!!Siamo i figli di Goku! > rispose prontamente Gohan,Virgil inarcò un sopracciglio < Di chi?! > < Sono i figli di Kaaroth! > rispose Vegeta appena entrato nel grande salone,Virgil si girò verso il padre con un ghigno sul volto < Kaaroth….uhm…devono essere molto forti allora!Ma perché tutti lo chiamate Goku? > < Goku,è il nome con cui lo chiamano i terrestri,anche se io lo continuo a chiamare col suo vero nome,Kaaroth! > Virgil sbuffò < Uff…Questi terrestri,sempre a complicarsi la vita,Kaaroth va benissimo come nome,che bisogno c’era di cambiarlo! > < Lo dico sempre anch’io! > Tutti i presenti,guardavano con un gocciolone in testa la strana conversazione padre-figlia,che si concluse con l’uscita di scena di quest’ultima,che fermandosi sulla soglia della porta,disse rivolta alla madre < Terrestre!In cucina subito! > Bulma osservò la figlia stranita < P-Perché? > < Come perché?!Ho fame,no?Preparami da mangiare!! > Bulma andò su tutte le furie < COME TI PERMETTI!! PREPARATELA DA SOLA LA CENA,PRINCIPESSA DEI MIEI  STIVALI !! > Sbottò l’azzurra,Virgil si avvicinò minacciosamente fino ad arrivare ad un palmo di mano dal viso della madre < COME OSI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO,STUPIDA TERRESTRE!!! > Urlò la principessa adirata < STUPIDA TERRESTRE??SONO TUA MADRE RAZZA DI SCREANZATA,UN PO’ DI RISPETTO!! > < TU DOVRESTI PORTARMI RISPETTO!! GUARDA CHE POTREI DISTRUGGERE IL TUO INSULSO PIANETUCOLO CON UN DITO!! > disse Virgil sventolando il palmo della mano davanti al viso della madre < ALLORA FALLO!! > Urlò Bulma provocatoria,guadagnandosi un’occhiataccia dalla figlia < TSK! > rispose Virgil uscendo dal salone,Bulma sorrise vittoriosa,batteva suo marito e anche sua figlia,si girò verso gli ospiti < Ehm…Scusate…io…insomma,beh…al quanto avete capito direi che la festa è finita…non come volevo,però…è finita! > Disse Bulma con un sorriso,gli ospiti la guardavano con aria spaventata,tutti sapevano che Bulma quando si arrabbiava poteva diventare peggio di un Super-Sayan…Con questi pensieri uno ad uno,abbandonarono la C.C.

Gli ultimi ad andarsene furono i Son < Ehi,Trunks!!Domani vieni a casa mia? > chiese la piccola miniatura di Goku il piccolo Brief si girò verso la madre con sguardo supplichevole,l‘azzurra gli sorrise e rivolta all’amica chiese < Per te va bene,Chichi? > La moretta ci pensò su,si rivolse a Goten che la guardava implorante e ridendo rispose < Ma certo,piccole pesti!! > Goten e Trunks cominciarono a saltellare contenti,ma furono interrotti da Bulma < Però ad una condizione! > < Quale? > chiesero in coro i piccoli < Virgil verrà con te,Trunks! > < COOSAA!?! > l’urlò di Trunks fu udito in tutta la C.C. e Vegeta si tappò le orecchie per non sentire,incamminandosi verso la cucina per raggiungere la figlia,probabilmente l’unica normale della famiglia.

Bulma intanto calmò il figlio e si spiegò meglio < Tranquillo Trunks!!Devo liberarmi di tua sorella se no come faccio ad organizzare la tua festa di compleanno? > Disse Bulma ammiccante,Trunks la guardò spaventato < Ma…ma…insomma come faccio…e poi lei vorrà allenarsi,e non può farlo con me,non sono abbastanza potente!! > rispose Trunks con occhi languidi,la prospettiva di avere sua sorella tra i piedi non gli piaceva affatto,tenendo nota anche del suo difficile carattere,era una cosa da brividi,pensò Trunks,Bulma l’aveva capito,e pensandoci su un poco prese una decisione < Gohan!!Potresti allenarti tu con Virgil?!Che ne dici? > Gohan deglutì,conosceva quella ragazza da poco eppure,gli faceva paura,dovette però accettare,in fondo si trattava solo di allenarsi un po’ ,niente di grave,dopotutto < E va bene! > rispose il giovane Son con aria abbattuta,scatenando nei piccoli un risolino di gioia…Poco dopo anche la famiglia Son se ne andò,lasciando i Brief alla loro cena.

Bulma e Trunks arrivati in cucina,trovarono il tavolo apparecchiato,e padre e figlia seduti a tavola con aria arrabbiata,a parlare fu Virgil < Ma quanto ci metti terrestre!!Abbiamo fame! > < Chi ha apparecchiato?! > chiese Bulma incredula < Chi vuoi che abbia apparecchiato?? > rispose la figlia < Brava tesoro!!così si fa!! > < Tsk!!Si va bene,adesso cucina,ho fame! > < Va bene ma non ti scaldare!! > rispose infine Bulma invitando la figlia a calmarsi,cosa che accade non appena il cibo fu servito in tavola.

Dopo cena Trunks e Virgil erano andati a dormire,e Bulma era rimasta in cucina,stava lavando i piatti quando due forti braccia la cinsero da dietro < Mi piace questa ragazza > Bulma finì di sciacquare i piatti,si levò i guanti e si girò dal suo uomo < Sai…mi piace anche a me mi ricorda tanto una persona! > disse vagamente,sorridendo,per risposta Vegeta la prese in braccio e la portò nella loro camera….

 

CONTINUA…

Scusate per il ritardo,mi spiace avervi fatto aspettare…Spero possiate perdonarmi,cmq volevo ringraziare tutti quelli che leggono e quelli che recensiscono,se per caso la mia fic non vi piace potete dirmelo,e provvederò a sistemarla…continuate a seguirmi e a recensire con commenti positivi e anche negativi,adesso spazio ai ringraziamenti:

 

de_pi:Tranquilla non importa se non potrai più aggiornare spesso,fa niente,cmq sono contenta che la ficcy di piaccia,Baci…

miky_stardust:Hai ragione,i flashback sono più belli e più intriganti,cmq fammi sapere se questo nuovo chappy ti piace,ok?Baci…

ladykiki:Grazie per tutti i commenti(Un po’ esagerati,però…),anche se non credo di essere poi così tanto brava cmq,mi scuso per il ritardo,un enorme kiss…

jame:Scusa se non te l’ho detto prima,ma ho letto da qualche parte(-_-‘che memoria che ho….)che quando delle persone,anche non sayan,nascono e vivono sul pianeta Vegeta-sei circondate da dei sayan,sono considerati sayan puri,e quindi Virgil che è nata sul pianeta Vegeta-sei e vi è cresciuta circondata da sayan,è pura,e quindi….1:non le crescono i capelli,2:si trasforma in Super-sayan,3:HA UN CARATTERACCIO…Spero di averti spiegato tutto,anche se può sembrare una ca...ta bella e buona,ma è l’unico modo che avevo d spiegare la faccenda,1 Mega Kiss…

i am a sayan:Grazie per i complimenti,Spero ti piaccia il nuovo Chappy,fammi sapere,Baci… 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=106309