only you and me

di la98horan
(/viewuser.php?uid=190076)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** indroduzione ***
Capitolo 2: *** arrivo Londra!!! ***
Capitolo 3: *** inizio... di un qualcosa... ***
Capitolo 4: *** problemi... ma non tanto ***
Capitolo 5: *** annunci e conoscenze ***



Capitolo 1
*** indroduzione ***


Apro la porta di casa e trovo i miei seri davanti alla porta."sono in ritardo di soli due minuti" penso. -laura ti dobbiamo dire una cosa importante, ci dobbiamo trasferire per motivi di lavoro all'estero. la settimana prossima ci trasferiamo a londra. lo sappiamo che qua hai le amiche di una vita e siamo molto dispiaciuti ma dobbiamo andare per forza- mi dicono quasi leggendomi nel pensiero -finirai l'anno scolastico in inghilterra-.
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè me lo dite adesso? non potevate dirmelo prima? da quando lo sapete? non mi ambienterò mai! la ci sono già tutti i gruppi formati!
-beh ci sarà anche tuo fratello che abita già là, infondo conoscerai gli amici suoi, ti divertirai vedrai.
-fatemi chiamare subito liam, ci voglio parlare subito!
prendo il telefono fisso, compongo il numero e il mio fratellone liam mi risponde dopo tre squilli il che fa aumentare ancora di più la mia irritazione
-sorellina.. come mai questa chiamata?
- ho bisogno di te i miei mi vogliono far trasferire a londra ma io non conosco nessuno.. mi aiuterai?
- se ti può far star meglio ho chiesto a mamma e babbo se potevi venir ad abitare con me e i miei amici che finalmente conoscerai e loro hanno accettato.
- grazie fratellone tu si che mi fai stare meglio.. quello che non capisco è... perchè continuo a chiamarti fratellone in fondo hai solo un anno più di me!
- ahahahahahahahaha si in effetti me lo domando anche io... dai che mercoledì sarai con noi! mi manchi tanto ,ti voglio bene!
-anche io te ne voglio.. dai io vado che è tardi. non so come lo dirò domani alla classe e alle mie amiche. notte!!


il giorno dopo arrivo a scuola e perima dell' inizio delle lezioni mi alzo impiedi e dico alla classe e alla prof che mi trasferisco a londra la prossima settimana e che mi mancheranno tutti tanto.
all' intervallo chiamo alle mie amiche che vanno in altre scuole e sono più grandi e do loro la notizia.. è deciso sta sera faremo una festa con loro e tutti gli amici di addio.. mi mancheranno tanto.


quella settimana passa velocemente e arriva martedì, l'ultimo giorno nella mia scuola..saluto tutti con le lacrime agli occhi, mi mancheranno quelli della mia classe, le mie amiche, tutti quelli che ho conosciuto.
- amore ci mancherai.
-anche voi mi mancherete ragazze. prometto che a natale vengo a trovarvi e in estate vi offro ospitalità se volete venire.
- tieni questo da parte nostra.
-oh ragazze non dovevate.
apro il pacchetto e trovo un callulare nuovo di zecca, il cellulare dei miei sogni.
- ragazze voi siete matte non posso accettarlo.
- si invce che puoi 1 perchè non lo riprendono senza scontrino e noi non lo abbiamo più 2 perchè ti servirà per essere sempre in contatto con noi.
-grazie amori, mi viene da piangere! io l'ho sempre detto che voi siete pazze
- lo sappiamo- dicono con un sorriso-sei la più piccola ti dovremo viziare in un qualche modo.
- adesso una bella foto per lo sfondo. in modo da avervi sempre con me.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** arrivo Londra!!! ***


Sono sull'aereo. Inganno il tempo chattando con i miei amici e ascoltando la musica. I
 miei mi raggiungeranno tra qualche giorno, devono finire di sistemare delle cose. tanto mi viene a prendere liam in areoporto.il viaggio sembra durare più del previsto ma alla fine atterriamo e ,dopo aver recuperato le cinque valige con i miei vestiti, mi raggiunge mio fratello sbracciandosi con atri quattro ragazzi a seguito.
-sorellina mi sei mancata tanto, è da più di un anno che non ci vediamo- dice abbracciandomi fino a farmi soffocare-questi sono i miei amici . ti presento: harry, louis, zayn e niall. ragazzi, questa è mia sorella laura.
-ah ecco te sei la famosa sorella di liam., parla sempre e solo di te... soprattutto quando si parla di musica e vestiti- inizia un ragazzo alto e moro che sembra appena uscito da una pubblicità, ma anche gli altri non sono male.
-zayn vedo che ti sei già fatto riconoscere... col tuo carattere- dice ridendo  mio fratello- sarai stanca per il volo , dai ti accompagnamo a casa per riposarti prima della serata. tanto domani non saresti comunque andata a scuola. giusto, laura te sarai in classe con zayn e louis ma anche loro domani saltano la scuola anche perchè è festa!
- di che serata stai parlando?- lo interrogo dubbiosa
- ah giusto non te l'ho detto sennò te l'avresti spifferato ai nostri, sta sera si va in disco!!!!
-allora è meglio che mi porti subito a casa se vuoi che per le undici sia pronta!!!
- giusto, abbiamo un regalo per te- dice un ragazzo biondo porgendomi un pacchetto.
- dai aprilo- mi incitano gli altri- così vediamo se ti piace.
lo scarto strappando la carta e appaiono il vestito e le scarpe più belli che io abbia mai visto, sono entrambi rosso corallo. il vestito lungo fino a poco sopra del ginocchio ,senza spalline , a bustino con la gonna con le frappe. le scarpe con un tacco dodici molto fino, con la punta chiusa ma il tallone fuori.
- grazie mille a tutti, sono bellissimi!!!!!
- di niente avevamo pensato che ne avresti avuto bisogno sta sera in discoteca. tu non hai mai dei vestiti adatti alla disco- afferma mio fratello
-adesso ti ammazzo
nel frattempo siamo arrivati alle macchine, montiamo su e mi portano fino a una villetta in centro. scendiamo ed entriamo, è bella spaziosa e moderna. mi aiutano a portare le cose nella mia futura camera che scopro essere di fianco a quella del ragazzo biondo. è bellissimo quel ragazzo, ha gli occhi azzurri e un sorriso da angelo, si chiama niall.


okk questa è la prima fanfiction che scrivo in realtà sono già arrivata a buon punto però dai... recensite e fatemi sapere cosa ne pensate

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** inizio... di un qualcosa... ***


metto a posto la prima valigia delle cinque e mi preparo per la serata, sono così agitata che per le dieci e mezza ho finito e scendo di sotto dai ragazzi che mi aspettano con mezzora di anticipo.
-dove si sarà cacciata mia sor... wow sei bellissima ti dovresti vestire così più spesso al posto dei jeans che metti sempre
- beh manco voi siete male, però harry ha troppo gel, niall è perfetto, zayn è meglio che non ti guardi in continuazione allo specchio o passerai per gay, louis devi proprio mettere quella carota in casca?, liam sei troppo alto e non mi sta bene.
- perchè niall è perfetto e noi no? non è giusto!!!
- ahahahahahahah si invece e vi dico perchè: non è nè troppo alto nè troppo basso, non è vestito nè troppo casual nè troppo elegante e poi ha degli occhi magnifici.
- niall hai fatto colpo- lo prendono ingiro gli amici dandogli le gomitate
- anche tu sei perfetta- risponde lui dopo un po' arrossendo
"oh quanto è dolce" penso.
usciamo finalemente perchè quella mezz'ora che avevo guadagnato l'avevamo sprecata in complimenti. mi trascinano verso un locale enorme con musica che si si sente da un chilometro di distanza ma subito dopo usciamo e torniamo a casa perchè una ragazza ubriaca aveva vomitato sul vestito nuovo di harry. tornando a casa mi viene voglia di fare una passeggiata  e lo dico ai ragazzi ma loro sono troppo stanchi così vado da sola.
a un certo punto mi bussano sulla spalla
- niall che ci fai qua? non eri stanco?
- no non ero stanco, volevo accompagnare gli altri a casa e dire che uscivo a prendere una boccata d'aria perchè se fossi venuto subito con te loro si sarebbero fatti strane idee che non si devono fare anche se quelle idee che si farebbero sono vere.
- capisco
- capisci?! strano nessuno capisce mai i miei ragionamenti contorti
- io li capisco perchè li faccio anche io quei ragionamenti li- rispondo sorridendo
- ho fame, andiamo a mangiare? conosco un posto dove fanno dei frappè buonissimi
- ok, in effetti la cena dell'aereo mi ha solo stuzzicato l'appetito
- anche a me la mia cena anche se ho mangiato con gli altri ma perchè fanno delle porzioni che sembra che debba mangiare un uccellino
- si liam mangia sempre poco da quando era piccolo
-ah lui è quello che mangia di più dopo di me, figurati quanto mangiano gli altri!harry è quello che cucina meglio ma è anche quello che mangia di meno e siccome cucina sempre lui mangiamo pochissimo. oh, scusa ti sto annoiando?
- nono, sei bellissimo quando parli.. ehm.. non volevo dire questo.. ehmm.. okkk ho fatto una figura di merda come sem...
ma non posso finire la frase perchè lui mi tappa la bocca con un bacio. dopo esserci staccati dal baciarci ci avviamo verso la gelateria come niente fosse, ordiniamo i frappè e ci sediamo per aspettarlo a qual punto lui prende craggio e dice:
- sai era da quando ti ho vista che volevo farlo,mi sei piaciuta subito lo sai?
-anche te mi sei piaciuto subito, mi sono innamorata immediatamente del tuo sorriso.
-laura, tu mi piaci ma c'è un problema, anche un altro ragazzo ti viene dietro e quando te dicevi che io ero perfetto l'ho visto scurirsi in volto e non voglio che stia male in fondo sono i miei migliori amici..
- davvero? non me ne sono accorta, possiamo vederci di nascosto? non ce la farei a stare lontana da te...
- neanche io
- ho un idea stanotte torniamo a orari diversi in modo che non si insospettiscano, dopo dieci minuti che sei arrivato anche te vieni in camera mia va bene?
- ok, te vai io ti raggiungo tra un po'- dice con il suo bellissimo sorriso stampato sulle labbra , si avvicina e mi bacia di nuovo- mi manchi già.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** problemi... ma non tanto ***


sento bussare alla porta, dovrebbe essere niall.
vado ad aprire:
-ciao ni..zayn!!
- cosa c'entra niall?
- è che siccome è nella camera vicina alla mia pensavo fosse lui, mi dispiace
- di niente, posso entrare?
-scusa ma ho molto sonno, ho camminato tantissimo, parliamo domani va bene?
- ok, scusa per averti disturbato
- sta tranquillo non hai disturbato, va tutto bene


Ribussano alla porta... anzi no il rumore proviene dalla finestra. apro e niall entra in camera. appena mi vede mi bacia di slancio dicendo:
- scusa se non sono passato dalla porta ma c'era zayn che presidiava il corridoio e mi mancavi così tanto!!
-mi sa che zayn ha capito qualcosa..
-che è successo mentre ero fuori?
- zayn ha bussato e sono andata ad aprire mezzo dicendo il tuo nome poi ho inventato la scusa che pensavo che eri te perchè sei mio vicino di stanza e che ero stanca e volevo andare a dormire
- quando stavo per venire è successa esattamente la stessa cosa a me e ho risposto nello stesso modo.
-allora era zayn l'altro..
- si era lui- rispose interrompendomi- ma adesso non importa perchè siamo insieme.
lo bacio con più trasporto di prima ma lui mi deve lasciare con la promessa che ci saremmo rivisti la mattina seguente.


sento aprire la porta, guardo l'orologio non sapendo chi può essere a quell'ora di notte. sono le tre. vedo una imponente figura maschile venire versoil mio letto e chinarsi. allora lo vedo in viso, è harry.
-ciao harry, che ci fai qui? è la mia camera
- scusa, lo so che è tardi ma zayn è appena tornato in camera e prima l'avevo visto parlare con te... sta piangendo da mezz'ora. che è successo?
- non ne ho idea, io non gli ho detto niente
-vabbè grazie, provo a parlare con niall, louis e liam se sanno qualcosa
-di niente


dopo avere passato la notte in bianco a pensare mi alzo alle sei pensando che sia un ora decente per alzarsi per una che dorme poco di solito. vado in cucina ma non 'è nessuno, sono ancora tutti a dormire tranne uno che sta guardando i cartoni, vedo la sua testa bionda dallo schienale del divano. mi avvicino di soppiatto ma lui si gira e mi vede
-ciao anche tu sveglia?
- si non riuscivo a dormire, sta notte è venuto harry a parlarmi e da allora non ho più chiuso occhio
-anche a me lo ha fatto, mi è venuto a parlare di zayn. mi dispiace ma non ho idea di cosa sia successo
nel frattempo mi siedo di fianco a lui e niall mi passa automaticamente il braccio attorno alle spalle stampandomi un bacio e non sentendo che una porta si apriva e chiudeva dietro alle nostre spalle
-ecco che cosa è successo!!!
-zayn, ma quando sei entrato?
-appena intempo da vedervi. niall me lo potevi dire!
-dire che cosa?
-che voi due stavate insieme!!
-zayn sai una cosa? hai presente quando stavi con leah e te sapevi benissimo che lei piaceva anche a me? ecco adesso la situazione è la stessa ma capovolta.
- si, hai ragione amico, mi sono fatto prendere dalla rabbia. ma quando vi ho visto non ci credevo.
-ok ti perdono.adesso però io ho fame! andiamo a mangiare!! e le porzioni le faccio io sta volta
-niall,zayn ricordatevi anche dei cereali a forma di carote per louis ahahahahahhahahahahahah
-laura ti ho sentito!!- risponde louis dal corridoio che aveva sentito solo l'ultima affermazione.
- guarda che non credere che non li abbia visti louis! hahahhahaahhahhahah e ragazzi mi raccomando niente cucchiai per liam.
-lo sappiamo!!-poi continua zayn- ma perchè ha così tanta paura dei cucchiai??
-boh questo lo dovresti chiedere a lui anche perchè io non ero nata quando ha iniziato ad averne paura




si sto pbblicando i capitoli ma ancora non li ha letti nessuno... speriamo!! chi li legge mi può far sapere che ne pensa??

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** annunci e conoscenze ***


-ragazzi è pronta la colazione!!- urla niall dalla cucina. nel frattempo anche gli altri si sono alzati e ci dirigiamo verso la cucina.
-laura ti posso parlare un attimo in privato- mi chiede niall mentre tutti ci fissano
-si-dopo esserci spostati dagli altri inizia a parlare
-laura , posso chiederti una cosa? però giura che non ti arrabbi
-puoi , non mi arrabbio
-giura
-giuro
-giura di nuovo
-ok giuro di nuovo
-possiamo dirlo anche agli altri che stiamo insieme, non voglio creare malintesi e.. sai com'è... sono i miei migliori amici!
-va bene , certo anzi wow, non ti immagini quanto sono felice andiamo a dirglielo adesso
- ok, non immaginavo che ne fossi stata così felice sennò te avrei chiesto prima.. spero solo che tuo fratello non si arrabbi-abbiunse sovrappensiero
-non credo che si arrabbierà
-dai andiamo ad affrontare le belve
-idiota! ahahahahahahahah


-ragazzi dobbiamo dirvi una cosa-inizia lui
-cosa? che è successo? ti avviso che se hai messo incinta mia sorella ti ammazzo - si allarma mio fratello
-ma no fratellino sta tranquillo, ci siamo solo messi insieme
-cosa????????-si meravigliano tutti
-congraturazioni ragazzi, anche se vi conoscete solo da ieri siete forti!
-ahahaha grazie harry
-spero che non vi lasciate presto non voglio non poter più vedere o l'uno o l'altro perchè vi siete lasciati
-sei molto fiducioso insomma liam
-sono contento di essere stato il primo a saperlo anche se non nel modo che desideravo
-zayn, dai scusa per prima ma non è colpa nostra se ci siamo innamorati
-ragazzi al vostro matrimonio posso fare le decorazioni con le carote?
-LOUISS!!!!!!!!!!!! ma sei fuori non abbiamo mica intenzione di sposarci e soprattutto che c'entrano le carote
-ahahahahahaha scherzavo scherzavo
-ahahahahahhahahahahahahahhahhahahaha
-laura ti dobbiamo dire una cosa- aggiungono mentre suona il campanello -zayn sta con florinda, harry con viola, louis con martina e liam sta con tanya. che sono quelle che hanno appena suonato alla porta.
-liam finalmente conoscerò la tua ragazza! era ora che me la presentassi
-ahahah ragazzi siamo noi, vi abbiamo portato la colazione! ma non credo che serva se ha cucinato niall
-ahahah infatti non serve perchè ha cucinato lui, se volete ce n'è anche per voi
aprono la porta della cucina quattro ragazze. una mora con gli occhi verdi che si siede in braccio a zayn. una bionda che da un bacio a louis appena entrata. una castana altissima che va ad abbracciare a harry e una castana-bionda con gli occhiali blu da nerd che mi viene a stringere la mano dicendo:
-ciao io sono tanya e tu devi essere laura la famosa sorella di liam. mi stressa sempre con te
-liam ti odio! ahahaha si comunque sono io, piacere
la ragazza mora si avvicina abbracciandomi: io sono florinda , ma chiamami flo. florinda è troppo lungo.
la ragazza bionda si presenta come martina senza alzarsi dalla sedia vicina a louis mentre quella castana è per conclusione viola ma è già sparita con harry in giardino.



un altro nuovo capitolo. si ne sto pubblicando tutti in un giorno!!! però vorrei delle recensioni D:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1066904