HORROR

di akanuccia84
(/viewuser.php?uid=92076)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** maratona in tv! ***
Capitolo 2: *** SANGUE CALDO ***
Capitolo 3: *** Rabbia o paura? ***
Capitolo 4: *** chiacchiere e nasi rotti ***



Capitolo 1
*** maratona in tv! ***


                                                                HORROR                           (Akanuccia84)
 
 
 
Sapete che stasera ci sarà una maratona di film horror sul canale 7?!
Disse Nabiki agli altri commensali; come ogni mattina la famiglia Tendo era riunita con tutti i suoi ospiti a fare colazione:- Me lo ha detto ieri sera Mizuko al telefono.. ad Akane brillarono gli occhi e quasi sbattendo la ciotola di riso sul tavolo dall’euforia esclamò:- DAVVERO?!! E quali daranno?a che ora inizia?speriamo trasmettano “La maschera mostruosa”è da molto che voglio vederlo!!
…ma Akane…basta guardarti allo specchio!!una vocina divertita che proveniva alle spalle della ragazza esclamò accompagnata da una fine risatina di stomaco: hihihi…………BRUTTO IDIOTA COME OSIII!!! Ranma non capì.. si ritrovò semplicemente catapultato sott’acqua.. e guardandosi nelle pupille con la carpa realizzò di trovarsi nel laghetto del giardino.. Giusto 10 secondi e la piccola ragazzina dai capelli rossi si alzò dall’acqua come un onda anomala urlando:- AKANE SEI UNA STUPIDA!!
La ragazza nel frattempo noncurante delle imprecazioni continuava a chiacchierare con la sorella sulle trame e gli altri titoli dei film che sarebbero andati in onda quella stessa sera.
:-Io davvero non capisco come fate a guardare certi film! Kasumi, che stava ascoltando le sorelle che dimostravano, tutto quell’interesse per un certo tipo di trame espresse la sua opinione: Si percepiva nella sua voce un sottile filo di preoccupazione quasi, come se stesse in un certo senso rimproverando il gusto delle sorelle ad assistere, seppur in maniera indiretta a scene crude e violente..esattamente come una madre premurosa. . :- Kasumi come sei antiquata! ribatté Nabiki con fare canzonatorio,sono solo dei film è tutto per finta!, e Akane aggiunse:- Io preferisco di gran lunga guardare un Horror che un film d’amore..sono così melensi e scontati..tutti si amano e si adorano..li trovo molto più finti di qualsiasi altro genere…si sa che nella realtà non è così..e con un filo di tristezza impercettibile al resto dei presenti guardò Ranma con la coda dell’occhio con una frazione di secondi.
Ormai era diventata una maestra del “guarda e fuggi”. Intanto il ragazzo seduto in veranda strizzava la canotta bianca che si era appena sfilata e che ancora fumava per il contatto con l’acqua bollente della teiera dorata..ma.. cosa succedeva?! I suoi sensi degni di un artista marziale gli segnalavano due occhi puntati dietro la sua nuca..si girò..mah, doveva essersi impressionato!!
:- comunque non mi spaventano, anzi, addirittura alcune scene mi fanno ridere..completò Akane e battendo le mani euforica. Disse:- Non vedo l’ora che inizi!
:- Per vederti in TV?! disse Ranma sotto voce..:-RANMAAAAA!!! Urlò Akane furiosa…:-Piantatela….concluse Soun con un tono annoiato…
 
 
Ciao gente…i’m return..lo avevo detto che qualcos’altro lo avrei abbozzato.. c’ho messo un bel po’ ma alla fine l’ispirazione è arrivata. Non mi andava di riscrivere qualcosa di intenso come le mie precedenti FIC e in verità mi andava di cimentarmi in qualcosa che avesse più capitoli..insomma un fatterello!!è qualcosa di leggero e forse man mano cercherò di renderlo più come dire… Hot ..vabbè non esageriamo altrimentiarrossisco… inutile dire che chiedo umilmente venia per gli “orrori” di testo e ovviamente accetto tutti i tipi di critiche…RAGAZZI SBIZZARRITEVI!!! Un forte Fumoffu a tutti (lo so che non c’entra ma ultimamente mi sento molto Bontakun!!!) baci Veronica.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** SANGUE CALDO ***


ORE 23.00
 
                              “LA LUNA PIENA HA DECISO DI DARE VITA A QUELL’ESSERE,
                               PRENDERA’ LA TUA ANIMA PER MAI Più FAR RITORNO
                              NELL’OBLIO, SOTTO TERRA RESTERAI IMPRIGIONATA
                             PER SENTIRE LA MORTE ASSALIR LE TUE MEMBRA…”
 
Akane era lì.. immobile , davanti allo schermo tutta sola.. con lei non c’era nessuno , ogni tanto si guardava le spalle  forse in attesa di compagnia.. probabilmente voleva condividere con qualcuno la “gioia “nell’assistere a quelle scene così..così spettacolari..
Essì perché Nabiki quella sera aveva avuto l’invito di Midori a partecipare all’addio al nubilato della sorella maggiore, era una festa a cui la media delle Tendo non poteva mancare, anche a costo di perdersi la maratona horror, ed era risaputo che in famiglia le uniche due FANS di questo genere erano loro due.. figuriamoci se papà, Kasumi o il signor Genma le avrebbero fatto compagnia…e sicuramente Happosai avrebbe approfittato del buio per allungare le mani…no no..meglio godermela tutta da sola… ma Ranma?ora che ci penso , dov’è?
Il ticchettio dell’orologio era un po’ snervante…
                     
                          “I GIOCHI STANNO PER AVERE INIZIO…
                          TORCERO’ QUEL TUO COLLO E FARO’ A PEZZI
                         QUEL TUO CORPICINO…
                        VOGLIO ASSAPORARE IL TUO SANGUE…
                       NON SCAPPARE… SONO QUIIIIII!!!”
 
 
Quello era il momento…Ranma sbucò da sotto il tavolo afferrando Akane da dietro  urlando “BUUUUU!!!!!!!!”…il cuore di Akane perse un battito e la ragazza urlò con tutto il fiato che aveva in gola..RANMA SEI UNO STUPIDOOOOOO!!!
Il ragazzo intanto non riusciva a smettere di ridere a crepapelle,aveva le lacrime agli occhi tanto si stava divertendo mentre la ragazza le aveva per lo spavento assurdo che quell’idiota le aveva fatto prendere..:-ma dico sei impazzito?!stavo per morire..:-ma come Akane non avevi detto che questo genere ti fa ridere?! Ma certo rispose la ragazza con fare seccato e rigirandosi stizzita a guardare lo schermo..Intanto Ranma afferrò un manju che Kasumi aveva comprato quella mattina e aveva messo a tavola se qualcuno avesse avuto voglia di uno spuntino..Guardò Akane che gli dava le spalle , e non potè fare a meno di chiederle:- Akane scusami.. ma hai freddo? “CERTO” rispose con un tono secco.. :-strano, ma non è che hai la febbre? Dopotutto siamo agli inizi di giugno.. in effetti ora che ci pensava faceva effettivamente caldino sotto quel plaid, ma non lo avrebbe mai ammesso.. MAI! :-aaah.. dai dimmi la verità.. non è che avevi bisogno di compagnia?!avanti dillo che avevi paura a stare qui da sola e ti sei protetta le spalle con la copertina….dai, dai, dillo…le si avvicinò a carponi e con l’indice le premeva la guancia..Akane arrossì di colpo.. ci aveva preso in pieno!a volte le sembrava che Ranma non notasse certe cose ma probabilmente lo sottovalutava, si Ranma la conosceva più di quanto lei potesse immaginare..:-dai.. dai.. dillo.. avanti..
STUPIDO… ma come ti viene in mente un assurdità del genere, io paura.. tsk.. Ranma sentì dalla punta del dito indice che le guance di Akane erano molto molto calde, ma non riuscì a notarne il colore , almeno non subito, c’era nella camera da pranzo solo l’intermittenza della tv a fare da luce e quel film era molto cupo, c’era una cosa però che non poté fare a meno di notare, era il brillio dei suoi occhi, grandi, color nocciola, e senza nemmeno un filo di trucco erano ancora più meravigliosi del solito. Istintivamente, senza volerlo poggiò delicatamente il palmo della mano sulla guancia di Akane che girò il volto e guardò il ragazzo un po’ stupita.. sembrava una carezza quella….
 
                           “AIUTOOOOOOOO..QUALCUNO MI AIUTII!!!!!!!”
..Sobbalzarono entrambi.. si erano persi l’uno negli occhi dell’altro, e come di consueto qualcosa li aveva fatti ridestare da quella meravigliosa sensazione di benessere lasciando posto all’imbarazzo che li faceva vergognare anche di alzare il capo. Quelli che scorrevano sullo schermo erano i titoli di coda, si erano fatte le 01.00 di notte e la maratona era terminata. Akane si alzò e ripiegò la coperta come meglio poté lasciandola cadere per terra, nel frattempo Ranma spense la tv e riaccendendo la luce pensò a chiudere le porte scorrevoli della veranda e si incamminò verso le scale.. Akane ebbe un vuoto allo stomaco.. classico! Pensò. Ranma scusami… Il ragazzo era ormai a metà scala..:- che c’è? Le rispose. Akane avanzò il passo e quasi correndo raggiunse il ragazzo sulle scale guardandolo un po’ imbarazzata..:- emh.. niente…mi raccomando domattina appena ti chiamo svegliati! E sorrise maliziosa..c’era riuscita a trovare una scusa!!Ranma si bloccò e la fissò; era indeciso se liquidarla e andare a letto o dar retta all’impressione che aveva avuto nel vedere l’espressione della ragazza..:- no…non posso crederci… MI HAI RAGGIUNTO PER PAURA DI RIMANERE QUI DA SOLA… HAHAHAHA!!!! :- MA CHE DIAVOLO RIDI IMBECILLE!!! Akane era diventata bordò  dalla rabbia.. tirò al ragazzo un pugno sul naso e corse in camera sua quasi sbattendo la porta..
:- AHI!! Akane sei una stupida violenta!!! Tanto lo so che ho ragione brutta fifona!!gli urlò il ragazzo da fuori la porta della sua camera.. sapeva che l’avrebbe sentito..
BUUUUU STANOTTE BERRO’ IL TUO SANGUEEE!!”  e tra un sorriso divertito e il naso un po’ dolorante andò a dormire pensando al calore delle sue guance..
 
 
 
 
CIAO GENTE,QUESTO è IL SECONDO CAPITOLO SPERO NON SIA TROPPO SCONTATO, HO INTRODOTTO UNA SCENA SIMILE AD UNO DEGLI EPISODI DEL MANGA, UNA SCENA CHE ADORO, QUANDO RANMA SPAVENTA AKANE CHE GUARDA LA TV..DICIAMO CHE è DA LI’ CHE HO AVUTO L’ISPIRAZIONE PER QUESTA STORIA..RINGRAZIO DI CUORE PER LE RECENSIONI, SPERO CE NE SIANO ALTRE ALLA QUALE SARO’ FELICE DI RISPONDERE , E UN GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE IN SILENZI.. A PRESTO Veronica.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rabbia o paura? ***


ORE 02.20
 
 
Un brivido di freddo assalì la sua schiena, si rigirò dall’altra parte e tirò’ più su la coperta del futon,
cercò in qualche modo di non pensarci, forse se avesse scacciato via il pensiero cercando di pensare a qualcos’altro il fastidio sarebbe andato via:- devo rilassarmi…penserò che sono l’artista marziale più forte al mondo.. sono il numero uno.. l’insuperabile..l’indistruttibile..ora mi incammino nella foresta e cercherò di sconfiggere qualche nemico che mi si presenterà.. ecco, sto correndo tra gli alberi..davanti a me si apre una luce..sembra che il fitto bosco davanti a me ora si sia aperto sento il rumore dell’ acqua, forse una cascata..acqua..no..non devo pensare all’acqua…shhhhhhh…il suo dannatissimo scrosciare…shhhhh.. DANNAZIONE!!! Nghrrr…devo fare la pipì!!!! non ho nessunissima voglia di alzarmi.. e che cavolo!!!Ranma si sedette sul futon ormai sveglio , il fastidio stava iniziando sotto la pancia e doveva proprio andare in bagno, la sua pigrizia certe volte lo faceva meravigliare da solo, si chiedeva spesso da chi l’avesse ereditata,  ma non appena questo lieve dubbio lo assaliva se ne andava quando i suoi occhi incontravano un certo enorme panda che adesso gli stava ronfando accanto. Di malavoglia si alzò e con un andamento pesante fece scorrere la porta della sua camera e si avviò giù in bagno.
 
Nel tornare fece la strada quasi ad occhi chiusi, liberatosi del fastidio e calcolando che aveva dovuto raccogliere tutta la sua volontà per alzarsi dal letto si considerava ormai già nel più profondo dei sogni.. dopotutto se lo meritava!
Nella penombra del corridoio i suoi occhi anche se semichiusi caddero sulla paperella appesa sulla porta della sua adorata racchia, non si seppe mai il perché quando passava di lì i suoi occhi puntavano sempre quella buffa targhetta, sta di fatto che nel silenzio della notte qualcosa saltò alle orecchie del ragazzo..:-ti prego.. non posso.. lasciami .. ti prego lasciami..
Ma era Akane..chi diavolo era con lei a quest’ora?! E soprattutto come mai non aveva gridato per chiedere “il suo” aiuto?! Qui qualcosa non quadra..in meno di un secondo Ranma aveva perso tutto il sonno e la stanchezza, ma cercò in qualche modo di mantenere il sangue freddo e scelse di entrare in camera della ragazza per fare chiarezza, ma non dalla porta come tutte le persone normali, scelse quello che era sempre stato il suo naturale ingresso nella camera della sua ragazza.. da lì avrebbe anche potuto avere una chiara visione di quello che stava accadendo e fermare il farabutto che stava oltraggiando la sua fidanzata.
 
In men che non si dica Ranma si uscì di casa e in due salti si ritrovò appeso alla finestra della camera di Akane:-strano è chiusa! Pensò che l’intruso era stato furbo a richiudersi alle spalle l’anodizzato, ma tanto era bastato a poco visto che erano circa 3 anni che faceva pratica, entrando da lì.. dopotutto quel porco di P-chan doveva assolutamente essere tenuto sottocchio e quindi sapeva benissimo come aprire.
Cominciò a tremare un po’ e a sudare freddo, non capiva perché tutta quella rabbia, dopotutto a lui non interessava nulla della vita privata di Akane, ma allora davvero c’era qualcuno a cui lei voleva bene?pensava che ormai il Dott. Tofu era stato dimenticato da tempo, ma allora chi?! Forse era Ryoga? :-Ma allora Akane preferisce davvero qualcun altro a me?! Forse quella non era solo rabbia.. Ranma stava avendo paura, ma paura poi per cosa?!
Con cautela e in uno scatto felino salto’ quasi sfiorando la scrivania e piombando diritto in mezzo alla camera..il suo sguardo andò immediatamente al letto e con assoluto stupore Akane dormiva…ed era da sola!
…mmh.. no lasciami andare.. ma dove sei? Ti prego aiutami…
Ecco ..era un emerito stupido!Akane stava parlando nel sonno.. probabilmente stava avendo un incubo, era anche naturale, dopotutto dopo circa 3 ore di film Horror cosa voleva aspettarsi di sognare quella stupida..prati fioriti?! Dolci e canditi?!.... :-Ranma…Ranma?!ma come sta sognando me?!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chiacchiere e nasi rotti ***


ORE 03.00
 
 
:-Ranma…allora aveva sentito bene! Akane stava sognando lui! :-dove sei RANMA…LASCIAMI..LASCIAMIII!!! la ragazza era tutta sudata e si stava agitando .. :-a questo punto che faccio?! Ranma non sapeva se svegliarla o lasciarla continuare a sognare.. la verità era che sapere di essere considerato il salvatore nei pensieri onirici di quel maschiaccio gli faceva venire le farfalle allo stomaco.. poi c’era il rovescio della medaglia.. se l’avesse svegliata sarebbe andato di nuovo a trovare la carpa per una rimpatriata mattutina o peggio il Dott. Tofu per dargli altro lavoro!! Quatto quatto si rigirò verso la finestra e stava per andare, quando..
:- Sigh.. sigh.. Ranma dove sei…sigh…
Nooo.. questo Ranma proprio non poteva vederlo.. Akane stava piangendo.. quel sogno doveva essere davvero spaventoso, e a quel punto non c’erano scuse che tenessero..andava bene tutto, anche volare via in cielo pieno di bernoccoli o perdere la memoria acquisendo una doppia personalità a causa di una botta alla testa, doveva assolutamente svegliarla..
Si avvicinò al letto.. Akane stringeva un lembo della coperta con il pugno sinistro mentre il destro era poggiato al lato della testa, il viso era parzialmente coperto da una ciocca di capelli e le lacrime le scendevano giù fino alla punta del nasino.. Era uno spettacolo meraviglioso.. sembrava una bambina indifesa.. il ragazzo scostò col dito indice la ciocca di capelli delicatamente e scoprì il viso della fidanzata che singhiozzò un respiro. Ranma si sentì le guance andare a fuoco, :- è davvero bellissima, se solo fosse un po’ più remissiva…Il ragazzo scosse di colpo la testa, ma cosa diavolo gli saltava in mente?!deglutì e con una piccola gocciolina di sudore sulla fronte si decise..
Afferrò una spalla della ragazza e piano cominciò a scuoterla :- Akane..ehi Akane svegliati!
:-mmmhh lasciami ti prego..ti ho detto di la..Akane sussultò e si alzò di scatto senza dare a Ranma il tempo di allontanarsi, senza volerlo diede una testata al ragazzo così forte da farlo cadere all’indietro .Solo dopo la botta Akane si rese conto che in camera con lei c’era qualcuno:-Ma che cavolo… Ranma era intontito :- Akane..non è..come può…sembrare…la ragazza scese dal letto e lo prese per il bavero della camicia:- Ranma sei tu?!ma che stavi facendo?!Il ragazzo recuperò subito sollevando la schiena e si trovò faccia a faccia con la fidanzata..:- Brutta stupida!ma anche quando ti svegli sei un disastro!:- SENTI RAZZA DI MANIACO, SEI TU CHE TI SEI INTRUFOLATO IN CAMERA MIA SENZA PERM…Ranma aspetta! Akane si bloccò:-Hai del sangue che ti esce dal naso..non muoverti! La ragazza si alzò di scatto e accese la luce, si avvicinò  di nuovo al ragazzo che era seduto a terra in mezzo alla stanza , gli si sedette di fronte e si allungò verso la cassettiera che era dietro di lui.. aprì un cassettino e prese dei rotoli di garza. Nel farlo senza volerlo quasi abbracciò il ragazzo. Ranma si sentì il sangue affluire direttamente al cervello. Il calore del corpo di Akane era indescrivibile e il suo profumo inebriò i suoi sensi. Akane si alzo di nuovo e corse giù, Ranma la guardò inebetito, non sapeva dove fosse andata e non pensò a nulla, aspettò, e in cuor suo voleva tornasse presto per continuare a prendersi cura di lui.
Akane non tardò :- Ecco, ho preso del ghiaccio..si sedette di nuovo dov’era prima e sostituì la garza che precedentemente aveva dato al ragazzo per tamponare il sangue con una pulita.:-Ranma, dovresti stenderti altrimenti il sangue continuerà ad uscire..Il ragazzo la guardò un po’ confuso..:-Scusa e dove?! :-girati! Akane si fece dare le spalle dal ragazzo e lo fece stendere delicatamente con la testa sulle sue gambe per avere un quadro completo del volto tumefatto del ragazzo :- avanti..non fare quella faccia..Ranma ti sto solo medicando..:- è il minimo che tu possa fare.. maldestra che non sei altro!:- Ma sentilo!! Ora che mi ci fai pensare cosa ci facevi in camera mia a quest’ora?!:- Il ragazzo arrossì leggermente, Akane nel rispondergli aveva girato il volto del ragazzo per raddrizzarlo e posizionare il ghiaccio, e aveva senza rendersene conto accarezzato il collo di Ranma..il ragazzo pensò che sostenere una conversazione in quelle condizioni era per lui impossibile.. l’avrebbe sicuramente vinta lei questa battaglia!:- Semplicemente ti ho sentita parlare.. mi ero alzato per andare in bagno e passando di qui ho sentito che parlavi.. :-così sei entrato senza chiedere il permesso! Ranma si alzò di scatto e guardò la ragazza negli occhi:- Akane stavi chiedendo aiuto! Nel dirlo i suoi occhi brillarono come fosse stato preoccupato. Akane si sentì lusingata, allora era vero che Ranma era sempre lì a proteggerla..No. non poteva dargliela vinta! e comunque era entrato in camera sua senza permesso..:- e chi ti ha detto che avevo paura?!:- Akane… asciugati gli occhi! :- La ragazza si portò una mano sull’occhio destro ed effettivamente era ancora bagnato.. si, effettivamente sembrava che avesse pianto, ma non ricordava ciò che stava sognando..:- Lo dico io che sei una fifona.. hai guardato oltre tre ore di Horror.. una maldestra come te non è adatta a questo genere di spettacoli.. poi succede che hai gli incubi e io…:- e tu?Akane era curiosa di sentire lui cosa c’entrava con i suoi spaventi notturni.. :- Non è che ti starai preoccupando per me?!:- Come ti viene in mente!! Replicò lui lestamente..col tuo gracchiare era impossibile non sentirti…:-intanto però qui ci sei solo tu.. evidentemente mio padre e le mie sorelle non lo hanno sentito questo mio gracchiare…
Era in trappola… quella maledetta sapeva sempre perfettamente come inchiodarlo..:- oooh adesso basta!! Vai a fare il cavaliere e ti ritrovi con la testa intontita di chiacchiere e il naso rotto..
Ranma girò la testa di scatto e fece cadere il ghiaccio dalle mani di Akane..
Akane voleva rispondergli, e mentre stava per farlo inquadrò il profilo del ragazzo.. il naso era un po’ gonfio , era vero, ma sulle gote c’era il rossore tipico del suo imbarazzo..
Akane prese con entrambe le mani le guance di Ranma  e ne rigirò il viso in direzione del suo.
Con un espressione mista tra il rassegnato e l’intenerito si avvicinò e schioccò un piccolo bacino sulla punta del naso di Ranma…:- E’ per questo che amo gli Horror!!
 
 
 
 
 
                                                              Fine
                                                                                                              (Akanuccia84)
 
 
 
 
Note: Ringrazio di cuore tutti i recensori e tutti i lettori in generale, continuate a scrivermi         le vostre impressioni. Spero che il finale non sia sembrato un po’ affrettato ma e conti fatti l’ho immaginato come una piccola parentesi nella vita della mia coppia preferita, di conseguenza prolungarmi troppo non avrebbe avuto più senso rischiando di perdere il filo..
Intanto ho altre ideuzze per la testa, spero di avere il tempo materiale per postare in breve tempo.
Grazie ancora e a presto.. Veronica.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1067326