Io non sono come le altre

di purpleyeahman
(/viewuser.php?uid=154773)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** No tu no! ***
Capitolo 2: *** James ***
Capitolo 3: *** non è cambiato nulla ***
Capitolo 4: *** io avrei altro in mente:) ***
Capitolo 5: *** è tutto okay ***
Capitolo 6: *** paura ***
Capitolo 7: *** Problema ***
Capitolo 8: *** mi piace provocarlo:) ***
Capitolo 9: *** giornata storta ***
Capitolo 10: *** Louis ***
Capitolo 11: *** Sarà una lunga estate ***
Capitolo 12: *** ultimo giorno! ***
Capitolo 13: *** che figo! ***
Capitolo 14: *** Il piano ha avuto successo! ***
Capitolo 15: *** Il gioco è fatto ***
Capitolo 16: *** PIANO B ***



Capitolo 1
*** No tu no! ***


 Ciao a tutti, mi chiamo Hope,ho 17 anni,sono una ragazza normale, non sono una che se la tira o robe varie mi piace essere me stessa. Beh l’anno scorso ero un po’ troia,però da quando sono morti i miei genitori sono cambiata,ma questa è un’altra storia. Sono una ragazza di media altezza,ho i capelli mori e lisci, un fisico non troppo magro ne troppo grasso..si insomma normale:) 
Come tutte le mattine, mi preparando per andare a scuola, indosso dei jeans ed una T-shirt,esco di casa incamminandomi a piedi visto che non ho la macchina.
Arrivata a scuola saluto la mia migliore amica Ashley,purtroppo non frequentiamo gli stessi corsi,perciò durate la mattinata, ci vediamo solo a mensa. Suona quella fottuta campanella saluto Ash ed entro in classe. Mi posiziono nel mio banco per seguire la lezione. Dopo circa 10 minuti la porta dell’aula si apre ed indovinate un po’ chi entra? La persona più odiosa di questo mondo, Harry Styles! È un puttaniere di prima categoria! Si è fatto la maggior parte della scuola, tranne la sottoscritta, non ho intenzione di stare al suo gioco io non sono la sua puttanella! Poi non parliamo dei suoi amici altrettanto odiosi,infatti sto pensando perché non siano entranti anche loro,di solito sono sempre ins- e ti pareva non ho fatto neanche in tempo a finire la frase,che li vedo entrare.
Ti prego signore, se ci sei,fa che non si siedano vicino a me!
La professoressa interrompe i miei pensieri
-Styles si sieda vicino alla signorina Hope-vedo che il signore è proprio dalla mia parte-.-
-Okay volentieri-dice rivolgendomi un sorrisetto malizioso
-E voi 2, Malik e Payne sedetevi davanti
-beh direi proprio che oggi è la mia giornata fortunata!
Si siedono vicino a me,dopo un po’ mi arriva un bigliettino da Styles con scritto “ehi ciao bambola come stai?” SCUSA?? Si è permesso di chiamarmi bambola stiamo scherzando??ma chi si crede di essere?. Gli rispondo dicendogli “1) bambola non mi chiami,non sono una delle tue troie. 2) non ho voglia di fare conversazione con te perciò addio:)” legge il biglietto,mi fa un sorriso e mi risponde “se adesso non lo sei,presto lo sarai non ti preoccupare, sei sulla mia lista,anche tu avrai la possibilità di provare il mio letto BAMBOLA” ma questo si fa le canne!
“Ahah certo! Sai io non ci tengo a “provare” il tuo letto ,con tutti i  salti che avrai fatto con le tue “amiche” non immagino neanche cosa ci sia sopra e non chiamarmi bambola! E comunque Fra 5 minuti la campanella suona perciò a ma più Styles”
“ a presto bambola:)”

Se questo tipo pensa che io andrò a letto con lui si sbaglia di grosso. Come si dice? È la convinzione che ti fotte? Beh se questo è il detto lo sta fottendo di brutto!
Ecco la campanella è suonata ho altre 2 ore e poi si mangia! Yeah!
Ho appena finito la lezione di spagnolo,è stata una cosa orribile penso che quel professore sia logorroico(?) cerco tra la folla di studenti la faccia di Ashley ma non la trovo…dopo 10 min la trovo,sto per andarle incontro ma noto che sta parlando con Styles! Ma questo è sempre fra le palle?!

 

Sento il mio I-phone suonare,chi cazzo è che mi chiama di mattina? Lo cerco nella borsa, quando l’ho trovato lo prendo e leggo sul display “Niall fratellino:)” mio fratello? È da tanto che non lo sento chissà cosa vorrà,accetto la chiamata “pronto” dico un po’ insicura…lo so è mio fratello,ma non lo sento da tanto anzi troppo tempo…dalla morte dei miei genitori… “si saluta così tuo fratello?” dice un po’ triste “beh sai non è che ti fai sentire molto” dico con un filo di tristezza nella voce “lo so scusa se non mi sono fatto sentire,c’è stato un motivo…sono stato in galera” “cosa scherzi?? E perché?”  “te lo spiego faccia a faccia adesso devo andare,comunque non è che potrei venire a vivere a casa tua?”  “beh certo ci mancherebbe altro,ti aspetto oggi pomeriggio” “okay..ciao grazie”stavo per attaccare quando sento “ehi Ashley”  “dimmi” “ti voglio bene” che carino:) “anche io te ne voglio” riattacco il telefono. Nei corridoi non c’è più nessuno, sono tutti a lezione,cazzo ho perso anche la pausa pranzo! Vabbè per una volta farò lo sforzo di non mangiare( okay avete capito che mi piace il cibo ahah) :)

Sto per avviarmi verso la mia classe quando sento una mano afferrarmi il braccio,mi giro e trovo….
 
 
Ciao a tutti, mi chiamo Marta e questa è la mia nuova storia. Spero vi piaccia se volete lasciatemi una recensione per sapere se vi piace e andrò avanti. Ciao alla prossima baci marty:)
p.s  scusate per gli errori,non ho avuto il tempo di rileggero:) 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** James ***


Sto per avviarmi verso la mia classe quando sento una mano afferrarmi il braccio,mi giro e trovo…James con i suoi amici.
-Ehi ragazzi guardate chi si rivede- dice guardando i suoi amici. James è il mio ex ragazzo l’ho mollato perché si comportava male…e questa cosa non gli va giù…mi ricordo che quando l’ho lasciato prima che sparisse dalla mia vita, mi aveva sussurrato all’orecchio “ me la pagherai”.io pensavo non mi avrebbe mai fatto del male ma in questo momento avevo molta paura…
Cercai di liberarmi dalla sua presa,senza risultati perché la sua forza era il doppio della mia.
-Lasciami!- cercai di urlare,lui mi tappò la bocca. Cercavo in tutti i modi di tirare calci e pugni ma non serviva a niente! Cazzo, è possibile che in questa scuola, non ci sia nessuno che mi veda??
-Adesso vieni a fare un gioco con me-
-No ti prego-
dico in lacrime. Lui sembra non ascoltarmi, mi porta nel bagno dei maschi ed inizia a spogliarmi. I suoi amici sono fuori dalla porta a fare la guardia. nessuno potrà mai sentirmi.
-Aiutooo!-urlo con tutta l’aria che ho nei polmoni.
-Sta zitta troia- mi tira uno schiaffo.
Il suo cellulare inizia a suonare,lo tira fuori dalla tasca e rifiuta la chiamata. Lo chiamano altre due volte, alla terza decide di rispondere.
-Che cazzo c’è?lo sai che adesso sono impegnato- riesco a sentire solo quello che dice lui
-come?adesso?okay allora non farli entrare, io la faccio stare zitta!- mette via il telefono,si avvicina al mio orecchio dicendomi
-prova a parlare e me la pagherai ancora più cara hai capito?- dice con tono minaccioso,io annuisco. Sento delle persone entrare nel bagno,mi sembra la voce di Harry,si è lui,devo farmi sentire in qualche modo. Cazzo Hope pensa!! Okay, mi è venuto in mente qualcosa. Inizio a calciare la porta del bagno, Harry sente e si avvicina dicendo
-Ehi tutto bene?-
-Si si amico vai tranquillo, mi è cascato il cellulare-
dice James stringendo ancora di più la presa su di me!
-An okay- dice Harry un po’ perplesso.
Riesco a liberarmi dalla presa di James ed ad urlare
-Harry, ti prego aiutami!!- Harry, inizia a dare calci alla porta finche non la butta giù. Quando mi vide, mi venne incontro abbracciando e dicendomi
-Ehi Hope stai tranquilla è tutto finito ci sono io adesso-
-Grazie-
è l’unica cosa che riesco a dire, fra un singhiozzo e l’altro
Lascia la presa su di me,si fionda su James ed inizia a picchiarlo,lo prende per il colletto della camicia dicendogli
-Prova solo a sfiorarla un’altra volta e sei morto!-
Harry mi prende per mano e mi porta fuori,io mi giro un’ultima volta verso James,mi dice
-guarda che non è finita qui!-
Io mi giro e seguo Harry
-Grazie per avermi salvato!-dico con un filo di tristezza nella voce e scoppiando a piangere.
-ehi ehi calma è tutto finito,ti ho salvata non ti farà più niente adesso-
-Harry mi fai un favore?-
-certo dimmi-
-Non dire a nessuno quello che è successo, è un piccolo segreto fra noi due okkey?
-Ma no dobbiamo denunciarlo per quello che ha fatto!-
commenta tutto incazzato
-No Harry, non voglio peggiorare le cose,so poi come va a finire!
-Me lo prometti che stai zitto?-
chiedo ancora
-si okay,però adesso vieni ti accompagno a casa-
-nono grazie non ce né bisogno,non ti disturbare-
 
-Ma scherzi io ti accompagno a casa!-
-Okay grazie-

 io  pensavo che fosse uno stronzo, che pensasse solo a se stesso… forse sto iniziando a cambiare idea… ma ciò non toglie che resta sempre un puttaniere! 



ehi ciao a tutti sono ancora io:) ho aggiornato presto perchè una mia amica mi ha chiesto se potevo andare avanti vero spongii_??:) ti voglio bene:) comunque spero che vi piacci il capitolo lasciatemi una piccola recensione se vi piace ciao ciao marty<3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** non è cambiato nulla ***


È passata una settimana da quel giorno,Harry è stato zitto come aveva promesso,è un nostro segreto. An si vi ricordate che doveva venire mio fratello? Beh adesso abitiamo insieme,diciamo che si è sistemato quasi tutto fra di noi,era stato messo in galera perché lo hanno sorpreso rubare in un negozio.
Però posso capirlo, è stata dura anche per me affrontare la morte dei miei genitori,ho dovuto iniziare a lavorare e non sempre avevo i soldi per comprarmi da mangiare.
Da quando Niall è arrivato,in casa lavora solo lui, dice che sono troppo piccola per prendermi questa responsabilità,penso di avere il fratello più speciale al mondo.
Beh ritornando a Harry le cose sono tornate come prima,lui è tornato il solito stronzo,puttaniere e pervertito sapete come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio e lui ha anche troppi vizi, avete capito cosa vero??.
Come tutte le mattine la sveglia mi scassa il cervello,la spengo e mi giro dall’altra parte. Dopo poco sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla mi giro e mi ritrovo Niall davanti
-Dai dormigliona svegliati dobbiamo andare a scuola- lui è sempre tranquillo la mattina,poi oggi è il suo primo giorno di scuola perché non ha potuto iniziarla prima a causa del lavoro
-Cinque minuti e poi mi alzo- dico con la voce impastata dal sonno
-Nono ti alzi adesso- prende la mia coperta e la scaraventa per terra
-Cazzo che palle che fai venire! Io devo dormire!!- dico tutta incazzata
-Non ti ricordavo così permalosa di mattina- dice ridendo
-Ahah fa proprio ridere- dico seria
-Dai su vai scimmia- ho sempre odiato quel nome, scimmia ma da dove salta fuori dalla scatola dei cereali??
-Niall ho sempre odiato quel nome!- dico alzandomi, e andando verso il bagno
-Lo so scimmia infatti l’ho fatto apposta- dice ridendo più che mai.
Dopo 20 minuti buoni sono lavata, profumata e pronta per andare a scuola.
-Sono prontaaa- urlo dal piano di sopra
-Dai allora andiamo ti aspetto in macchina- è si, il mio caro amato fratellino ha la macchina, e per questo lo stimo più che mai,almeno non devo farmela a piedi (si sono anche pigra oltre che essere una mangiona).
Eccoci arrivati scendo dall’auto e mi dirigo verso la mia migliore amica Ashley
-Ciao Ash ti presento mio fratello Niall- dico sorridente
-Ciao piacere Ashley- si stringono la mano ed entriamo ognuno nella propria classe.
Niall ha la prima ora con me,abbiamo diritto, una materia che odio profondamente. Entriamo e ci accomodiamo nei nostri banchi,dopo poco entra la professoressa,ci sediamo e seguiamo la lezione.
Come ogni mattina,ormai è una routine ,entrano in classe i 3 puttanieri della scuola!
Fate un applauso al signor Harry Styles, Zayn Malik ed infine ultimo ma non meno importante Liam Payne!
-Scusi il ritardo prof,è che…- la professoressa, non li fece neanche finire di parlare che gli disse
-Guardate, non voglio neppure sapere le vostre scuse, sedetevi immediatamente!- sbraitò alquanto incazzata
I 3 ragazzi si sederono,dopo un po’ sentii il mio cellulare vibrare lo tirai fuori dalla tasca e vidi che era un messaggio,lo lessi c’era scritto “ ciao bambola indovina chi sono?” mi girai di scatto verso Harry,cazzo era lui,non è possibile una cosa del genere,mi stava guardando con il suo sorriso da Harrysonosuperfigostyles,gli alzai il dito medio e mi girai.
Subito dopo, mi arrivo un altro messaggio con scritto “sai sto pensando,che io ho già visto il tipo che hai vicino di banco” rispondo “no aspetta tu pensi?? Meglio chiamare un dottore :)”   “ahah sei molto spiritosa sai?”  “lo so, non c’è bisogno che me lo dici ù.ù e comunque, sia dal caso il tipo è mio fratello”
Non ricevo più nessuna risposta,vabbè meglio così, metto via il cellulare e subito dopo suona la campanella,mi sto dirigendo con mio fratello verso i nostri armadietti quando sentiamo una voce dire
-Ehi Niall da tanto che non ci si vede- aspetta un attimo qua nessuno conosce Niall,mi giro per vedere di chi è la voce ed è di….
 
 
CIAO VI PIACE LA STORIA??beh spero di si:) lasciatemi una piccola recensione se volete ciao marty<3 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** io avrei altro in mente:) ***


-Ehi Niall da tanto che non ci si vede- aspetta un attimo qua nessuno conosce Niall,mi giro per vedere di chi è la voce ed è di….
HARRY?? COSAAA?? Come si conosco? Stavo imprecando in tutte le lingue del mondo!
-Ciao Harry!! Come stai?- dice Niall tutto contento
-Bene bene,come mai da queste parti?- C’è non so,volete anche il thè e delle poltrone? Fate con comodo tanto la sottoscritta è viola dalla rabbia,ma tranquillo vero non c’è nessun problema-.-
-Adesso abito con mia sorella- Niall si gira verso di me e mi sorride
-An..ho capito,beh dai, un giorno di questi ci si vede okay?- chiede Harry rivolgendosi a mio fratell-NONONO! Questi esseri indegni in casa MIA e sottolineo la parola MIA, NON LI VOGLIO! Che sia chiaro??- dico tutta incazzata
-Sai Hope, non è molto cortese dire una cosa del genere- dice Harry, con fare tranquillo. Vuole farsi o
-Si dai,se vuoi oggi non ho niente da fare,volete venire a casa mia?- ma porco cazzo! Questo è troppo adesso sbotto! Ho un fratello che è un coglione! Ma dio cristo è possibile una cosa del genere?
Adesso parlo io
vedere simpatico davanti a mio fratello.
-Hope! Sta zitta! Sono i miei amici- Okay,Hope, respira mantieni la calma e…..STROZZALI TUTTI!
-Vaffanculo!- si okay,sono stra incazzata! Ma è come dire,che lasciate entrare in casa vostra un maniaco,lo lascereste? beh penso di no ù.ù
Niall mi prende per il braccio dicendomi
-Ma che cazzo di problema hai?-
-Che cazzo di problema ho? Io odio quella persona! È un fottuto stronzo!-
-Ooo mora,stai calma okay?-
-Niall lasciami stare! Oggi non è giornata!-
mi sto girando per andare via quando
-E comunque, che ti piaccia o no,loro vengono-
-Okay,bene cercherò di non venire a casa allora-
dico io
-Fai come vuoi ciao- c’è cazzo, non ho capito,io non posso ritornare a casa mia perché ci sono quei 3 stronzi? Ma fuck!
È quasi tutto il pomeriggio che cazzeggio,adesso sto tornando a casa speriamo solo che siano andati via,non ciò cazzi di stare con loro-.-
-Sono a casa!- urlo entrando
Bello, nessuno mi risponde,beh meglio così almeno posso stare tranquilla.
Salgo le scale e mi dirigo in bagno,voglio farmi una doccia,prendo l’intimo dal cassetto,lo poggio vicino al lavandino ed entro nella doccia,dopo circa 10 minuti esco, mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo, mi pettino sto per uscire, quando mi ritrovo davanti Harry
-Cosa ci fai qua?- sbraito incazzata
-Dovevo andare al bagno forse?:)- entra chiudendo la porta alle sue spalle
-si,okay… adesso io devo uscire- dico imbarazzata,arrossendo
-Cos’hai? Hai vergogna?-dice ancora più sicuro di se
-no,però dovresti uscire,devo vestirmi- dico abbassando lo sguardo
-E se io non volessi?- dice con aria di sfida
-Beh se vuoi restiamo qui a girarci i pollici- dico sorridendo
-Io avrei altro in mente-
Okay sono nella merda,ora che faccio questo mica mi lascerà uscire.
Ma non devo sempre pensare male, magari ha in mente di parlare come persone civili ed educate,che cazzo dico, è impossibile parlare come persone civili con lui! Il mio cervello si sta fottendo.
In un batter d’occhio, mi spinge verso la parete del muro, bloccandomi per i polsi,inizia a lasciare sul mio collo una striscia di baci,fino ad arrivare al lobo del mio orecchio,morsicandolo,mette una mano sulla mia coscia e…
 
 
 
 
 
Lo so, scusate se questo è corto e vi ho lasciate così,ma oggi è venuta una mia amica e non ho avuto tempo di scrivere. Mi farò perdonare promesso:)
-Marty<3 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** è tutto okay ***


In un batter d’occhio, mi spinge verso la parete del muro, bloccandomi per i polsi,inizia a lasciare sul mio collo una striscia di baci,fino ad arrivare al lobo del mio orecchio,morsicandolo,mette una mano sulla mia coscia e…
-Ma cosa stai facendo?! Lasciami maniaco- lo sposto dal mio corpo e corro in camera.
O mio dio,quando mi ha baciata sul collo ho sentito delle sensazioni strane,ero tipo in trans,non capivo più niente.
Mi vesto velocemente,indosso dei pantaloncini corti ed una canotta,scendo le scale per dirigermi in cucina e preparare la cena
-Hope, i ragazzi restano qua a mangiare,ordina una pizza!- mi urla Niall dal piano superiore
-Okay- mugugno infastidita
Sento il mio culo vibrare(?), an no,è il mio I-phone:) leggo il messaggio, da parte di “maniaco ù.ù”
“ lo so, che ti è piaciuto”  adesso faccio l’indifferente, magari funziona
“piaciuto cosa?”
“cara Hope,guarda che si vedeva lontano un miglio,che eri rossa come un pomodoro”
merda,l’ha notato,io non sono MAI arrossita per qualcuno
“sai com’è, ero appena uscita dalla doccia!! Col vapore e tutto divento rossa:)”
Evvai che bella scusa! Yeah man:)
sei brava ad inventare balle sai?”
“mi dispiace, non è una balla:)”
“beh lo vedremo,ciao bambola”

Non rispondo,metto via l’ I-phone e prendo il telefono di casa,compongo il numero della pizzeria e ordino 5 pizze.
Dopo circa 30 minuti la pizza arriva
-Niall è arrivata la pizza- urlo almeno mi sentono
Non mi danno risposta,vaben stesso,salgo le scale dirigendomi in camera,quando sto per varcare la porta di camera mia sento Niall dirmi
-Dai Hope,vieni giù con noi a mangiare la pizza,così ti presenti meglio agli altri- mi dice sorridendo
-No no,fa lo stesso li conosco bene,preferisco mangiare in camera,davanti alla mia tv- dico facendo un finto sorriso
-Va bene okay- quando sto per chiudere la porta alle mie spalle,sento Niall dirmi un’altra volta
-An,si Hope, dopo diamo una festa,vestiti bene,non accetto un no come risposta- afferma deciso
Annuisco e chiudo la porta,mi distendo sul letto,prendo una fetta di pizza e l’addento,dopo poco il mio I-phone si illumina,è un messaggio del “maniaco ù.ù”
“Sai amo le feste, perché ci sono le ragazze con dei vestiti favolosi,aspetto di vedere te”
Lo leggo ma non rispondo,non ne ho voglia.
Guardo l’ora sulla sveglia,sono le 21.00,decido di prepararmi per la festa,indosso un vestitino viola(il mio colore preferito) mi arriva circa fino a metà coscia ed è senza spalline,cerco dei tacchi adatti da abbinare al vestito,li trovo sono viola,ed alti 10cm,spero solo di non cascare e fare figure di merda:)
Piastro i capelli,mi trucco ed eccomi qua pronta,scendo le scale c’è già molta gente,vado in cucina mi prendo un chupito ed inizio a berlo,la musica è altissima,decido di andare a ballare,trovo un ragazzo carino ed inizio a filtrare con lui,ci stiamo baciando,quando però ad interromperci è una biondina,mi lancia addosso un bicchiere pieno di vodka dicendomi
-Stronza! È il mio ragazzo!- opss non lo sapevo,sinceramente non so neanche perché sono andata col primo che mi sono trovata davanti
-Scusa,io non sapevo che era fidanzato- vorrei sotterrarmi dalla vergogna,ho tutti gli occhi puntati verso di me! Mi giro di scatto,corro verso il piano superiore ed entro in bagno,inizio a piangere,sento la porta bussare,non rispondo,vedo una figura maschile avvicinarsi è mio fratello,si siede con me sul pavimento e mi chiede
-Ehi Hope,guarda che non è successo niente- cerca di tirarmi su il morale
-Certoo,non è successo proprio niente! Mi hanno solo tirato un bicchiere di vodka sul vestito,mi sono sentita dire stronza, e per lo più questo davanti a circa 100 persone?! Certo Niall non è proprio successo niente!-
dico esasperata
-Okay forse qualcosa è successo,ma dai non pensarci,adesso li mando via e restiamo a guardarci un film okay??-
-Okay-
dico asciugandomi le lacrime
-Dai su,va a cambiarti- mi da un bacio in fronte e se ne va. 





ciao a tutti,vi piace la storia??potete lasciarmi delle rensioni ?? sono stufa di scrivere senza sapere se la storia piace ecc...se non vi piace basta dirlo e io non scrivo più,voglio almeno 2 recensioni sennò non vado avanti

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** paura ***


-Dai su,va a cambiarti- mi da un bacio in fronte e se ne va. 
esco dal bagno,entro nella mia stanza mi tolgo l’abito e lo metto nel cesto dei panni sporchi.
Prendo il mio pagiamino,ritorno in bagno e mi faccio una bella doccia,sapete com’è non è molto bello puzzare da vodka:)
Appena finita la doccia,scendo in salotto,mi dirigo verso Niall dicendogli
-Non avevi detto che restavamo solo noi due?-chiedo indicando una bionda,seduta sul MIO divano
-eh-Vamm- mugugna imbarazzato, portandosi una mano dietro la testa
-si,okay ho capito,lo guarderò da sola- dico ormai rassegnata
-Beh,sinceramente non proprio da sola- prende il mio viso e lo sposta verso l’altro divano.
Indovinate un po’ chi mi ritrovo davanti? Brave, è proprio la persona che state pensando in questo momento, HARRY!
-Ti prego Hope,fallo per me,non litigarci,guardate un film insieme,non chiedo chissà cosa- chiede speranzoso
 -va bene,se proprio devo,non ho neanche la forza di litigare con lui-dico sorridendo
-Brava,la mia sorellina così mi piaci-
Ci dirigiamo verso il divano,mi siedo vicino a Niall,vicino ho Harry(per farvi capire sono in mezzo fra Harry e Niall)
-Che film guardiamo?- chiede la bionda
-Horror- urla Harry
-NO- dico seria
-Dai Hope, non hai più 5 anni- dice Niall ridendo
-Ahah, sei molto spiritoso- dico sarcastica
-Lo so-mi sorride e va a prendere il film
La vedo una brutta serata,ma molto brutta
Il film ormai è iniziato da circa 30 min,è cazzo me la sto facendo sotto,mio fratello e la bionda,sono andati di sopra,per lavarsi i denti(?) che scusa è mai questa?c’è ci arriva anche un bambino,che vanno a pulire il pavimento o no?:)
Sono sotto alle coperte,dalla testa ai piedi
-Ehi Hope vuoi venire vicino a me?ti proteggo io- dice Harry toccandomi la coscia
-No no sto bene qua- faccio un finto sorriso e ritorno alla mia posizione
Hope mantieni la calma,è solo un film.
-AAAAAAAAAAAA- urlo dalla paura
Mi avvicino a Harry forse troppo
-Per fortuna che non volevi venirmi vicino- dice ridendo
-Ascolta riccio stai zitto,è solo perché ho paura- dico infastidita
-Okay okay, calma-
Ecco, è finito questo schifosissimissimo film!!
Nel frattempo scendono dalle scale mio fratello e la bionda
-Vi siete lavati bene i denti?- chiede Harry ridendo
-Benissimo risponde Niall- ed insieme scoppiamo in una fragorosa risata
Capiscili tu questi uomini e poi siamo noi le complicate
Mi dirigo nella mia stanza,mi metto sotto le coperte e cerco di dormire.
Minchiaaa,ho paura,forse troppa,sento dei rumori strani,avete presente quando sentite uno scricchiolio?ecco,subito pensi che sia un ladro, oppure un assassino che ti voglia uccidere,non pensi magari che sia il vento no cazzo no!
Sono a letto con gli occhi sbarrati da 10 min! decido di andare nella stanza di mio fratello,apro la porta
-Niall,posso dormire qua con te?ho paura- dico spaventata
-mmm-
-Beh lo prendo come un si-
mi avvicino al suo letto e mi sdrai vicino a lui.
Ho una sensazione strana,mi sento diversa,come se fossi con un’altra persona.
Vabbè guardo troppa tv,dopo circa 3 ore,mi sveglio,mi giro e….. 






CIAO A TUTTE!! VI PIACE LA STORIA?? POTENTE LASCIARMI QUALCHE RECENSIONE?? SE NON VI PIACE BASTA CHE LO DITE.
NON CONTINUO SE NON HO ALMENO 5 RECENSIONI
-marty

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Problema ***


Mi dispiace,ma non penso di continuare questa storia... Nessuno recensisce...peró siete in tante che leggete, mi sembra di scrivere x il muro... Se vi piace ditemelo e se non vi piace basta dirlo. Non mi faccio tanti problemi. Beh fatemi sapere. -marty

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** mi piace provocarlo:) ***


Mi giraI nel letto e trovai...
Harry...aspetta un attimo HARRY???
-Cosa ci fai tu qui?!- dico spaventata
-Bambola,sei venuta tu nel mio letto non io- dichiara divertito
-Si,ma io pensavo fossi Niall-
-Mi dispiace,non sono Niall- dice guardando sotto le coperte
Non so,sotto vuole trovare una talpa??

-Mi spieghi che cazzo guardi ?- sbotto infastidita
-
Te- dice malizioso
Alzo la coperta e noto di essere solo in mutande e reggiseno

-Non guardare!!- dico coprendomi
-
ahaha,tanto lo so che sei vergine- dice sicuro di se
-
E chi te lo dice?- dico ancora più sicura di lui
-Lo dicono in molti a scuola-
-Beh,non è vero-dico ridendo per la sua risposta
-
Allora dimostramelo-
-Ah-ah-ah questa è bella,in poche parole tu vuoi che io scopi con te?-
-Si,vedo che sei perspicace bamobola- mi prende per i fianchi e mi mette sopra di lui
-
okay,ci sto-dico con voce sexy,mi avvicino al suo labbro inferiore e lo mordo
-Wow,non avrei mai detto che sarebe stato così facile- afferma lui
-Shh-inizio a baciarlo con passione,la mia mano percorre il suo corpo,fino ad arrivare ai suoi boxer,glieli abbasso un po' e faccio entrare la mia mano,inizio a stuzzicare il suo membro,lo guardo ed ha gli occhi chiusi dal piacere.
-Ciao riccio,ricordati che io non sono una facile- gli stampo un bacio sulle labbra e corro in camera mia.
Subito dopo mi arriva un messaggio d alui con scritto:

"bambola,non si lasciano le cose a metà"  "beh riccio facci l'abitudine,hai presente la ragazza timida che conoscevi? beh è scomparsa:)"  "bene allora il gioco sarà molto più interessante,non è finita qui"   "l'importante è crederci:)"
Poso il cellulare sul comodino,mi sdraio sul letto e dormo.
Devo dire che mi sono divertita a provocarlo,lui mi tratta così?benissimo io lo tratto ugualmente.


CIAO A TUTTE, LO SO CHE QUESTO è CORTISSIMO,MA COME AVEVO DETTO GIà AD ALTRE LETTRICI,DEVO STUDIARE,STUDIARE,STUDIARE E ANCORA STUDIARE! NE HO LE SCATOLE PIENE!!! BEH ADESSO VADO SPERO VI PIACCIA ALLA PROSSIMA:):):)
-marty

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** giornata storta ***


“DRIINN” DRIINN”
No, non è possibile sono già le sette,ho sonno,ma devo andare a scuola,la mia voglia è pari a zero! Mi alzo assonnata,dirigendomi verso il bagno,faccio per entrare ma la porta è chiusa a chiave,penso sia Niall,vabbè stesso mi incammino verso l’altro bagno,entro e mi ritrovo davanti Zayn nudo.
O mio dio che figura di merda!
Lui svelto si prende un asciugamano e se lo lega in vita.
-S-scusa- dico imbarazzata
Penso di avere la faccia più rossa di un pomodoro.
-No,niente tranquilla-
Sono ancora qua che lo fisso,incantata
-Emm,vuoi uscire o preferisci farti la doccia con me?- dice tranquillo ridendo
-No no,vado ciaoooo-
Esco chiudendo la porta alle mie spalle
-Ahaha- sento qualcuno ridere,mi giro e trovo Harry
-Hai ancora tanto da sfottere?-
-Si-
dice ridendo ancora più forte
-La tua faccia era unica! Ho fatto perfino delle foto!- afferma lui ancora più divertito
-Cosa hai osato fare tu???!!!- dico incazzata
-Ehi bambolina,calmati,sarà un nostro segreto-dice tirando fuori dalla tasca il suo cellulare
-Ti conviene riccio- mi giro e torno nella mia stanza.
Dopo una buona mezzora sono pronta,scendo le scale,guardo l’ora mancano 5 minuti alle 8.
Cosaa 5 minuti??
Il buongiorno inizia dal mattino,allora questa sarà una giornata di merda!
Gli altri compreso mio fratello sono già andati via.
Sto correndo per strada,sempre pazza,ecco riesco a vedere il cancello della scuola,è chiuso.
Decido di suonare,mi apre una bidella bionda che subito si fionda su di me,inizia a farmi la predica,non l’ascolto intanto salgo le scale per dirigermi nella mia classe.
Okay basta non ce la faccio più! Continua a dirmi su,adesso le rispondo! Sono comprensive con le vecchie,si perché diciamolo avrà 70anni però questa spacca la minchia!
Mi giro di scatto verso la vecchia dicendoli
-Ascolti,adesso basta okay? Mi sta scartavetrando i coglioni. Già oggi è una giornata di merda più lei che continua a dirmi che sono in ritardo,lo so anche io di essere in ritardo!-sbotto più incazzata che mai
-Ma chi si crede di essere lei signorina per parlarmi così?- dice molto alterata
-chi mi credo di essere? Una persona che ne ha le palle piene di lei,adesso mi lasci andare!-
-No no signorina,adesso lei viene in presidenza con me-
dice con un sorrisetto da stronza sulle labbra
-Si l’importante è crederci ciao- inizio a correre percorrendo tutto il corridoio
-Si fermi!!-
Grazie signore, ho seminato quella vecchia!
Busso alla porta della mia classe.
Entro dicendo
-Mi scusi per il ritardo-
-Si fa lo stesso,si sieda vicino al signor Styles-
-Okay-
dico ormai rassegnata
Tanto lo sapevo che ogni sarebbe stata una brutta giornata.
Mi siedo ed inizio a seguire la lezione.
Tanto è impossibile seguirla,c’è Harry che continua a provocarmi,mi mette la mano sulla cosca l’accarezza.
Non ce la faccio più.
Come avevo già detto,lo tratto come mi tratta,inizio anche io a provocarlo,penso di stare esagerando perché vedo il suo pacco ingrandirsi,decido di smettere.
Si avvicina al mio orecchio dicendomi
-Sai bambola mi fai impazzire-
-Lo so-
dico mordendogli il lobo
  
CIAO:) SONO ANCORA IO:) SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ANCHE SE NON è DEI MIGLIORI,MI SCUSO.

-MARTY 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Louis ***


Dopo poco suonó la campanella,andai verso il mio armadietto posai i libri e subito dopo sentii una voce molto familiare -ehi ciao- Quella voce l'avrei riconusciuta fra mille -Louis!- dico tutta felice Adesso vi spiego, Louis era il mio migliore amico prima che mi trasferissi in questa cittá. l'ho sempre considerato come un fratello,eravamo sempre insieme si insomma una persona speciale. -Ciao bella- dice abbracciandomi -mi sei mancato tantissimo! Cosa ci fai qua??- dico sorpresa abbracciandolo -mi sono trasferito qua con la mia famiglia,sai per il lavoro di mio padre- -allora tu vuoi dirmi che possiamo vederci tutti j giorni??- - si piccola- dice abbracciandomi -bene adesso andiamo in mensa,dopo ti faró vedere la scuola- dico tutta pimpante

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Sarà una lunga estate ***


Sono felicissima,è ritornato il mio migliore amico,almeno adesso ho qualcuno con cui passare i miei pomeriggi,magari la sera guardare un film insieme,andare alla feste,dormire insieme e tantissime altre cose.
-Ehi Louis,oggi ti va di venire a casa mia? Così mi racconti tutto quello che hai fatto i quest’anno?-  dico addentando il mio panino
-Certo,però non so dove abiti-
-Non c’è problema subito dopo scuola vieni a casa con me,an…si Niall è tornato-
dico un po’ triste
-Ehi perché quella faccia?-dice accarezzandomi una guancia
-Beh sai è cambiato,adesso che ha ritrovato dei suoi vecchi amici non mi calcola più,e poi quei “tre sfigati” non li posso vedere-dico indicandoli
Louis si gira per osservarli
-Ma io li conosco! Sono Harry,Zayn e Liam! Erano i miei migliori amici alle medie,ti ricordi?-
-C-cosa tu  li conosci? Dimmi che è uno scherzo ti prego!-
dico portandomi le mani nei capelli
-Aspetta Hope,vado a salutarli- dice alzandosi,andandogli incontro
Okay questo è troppo! Hanno già cambiato mio fratello non possono cambiare anche il mio migliore amico!
Beh devo pensare positivamente! Fra 2 settimane la scuola sarà finita e ritornerà tutto come prima:)
Mi sto dirigendo nella mia aula,ancora un’ora e poi potrò andare a casa
-Ehi Hope perché te ne sei andata via così?-
-Niente niente,comunque ti va di sederti vicino a me?-
dico abbozzando un finto sorriso
-okay-
Bene è finta anche questa giornata di scuola,ci stiamo dirigendo a casa.
-Eccoci arrivati-dico facendolo entrare
-Wow,bella casa- dice sorridendo
-Grazie,beh vuoi qualcosa da bere?-
-Si dai,comunque dopo noi dobbiamo parlare-

Ecco avete presente quando ti dicono “dobbiamo parlare”  e pensi a tutte le cose brutte che hai fatto? Adesso è uno di quei momenti!
-Okay…-
Dopo che abbiamo bevuto ci dirigiamo in camera mia
-Bene accomodati e dimmi tutto-
-Beh..vedi…il fatto è che…-
-Dai Louis,sputa il rospo-
dico sorridendo
-Appena finita la scuola io e i ragazzi,veniamo a vivere qui-
-Evvai che bello! No,cosa aspetta..tu e i RAGAZZI? Che ragazzi intendi??-
dico alquanto preoccupata
-NOIII-
Mi giro di scatto e dalla porta sbucano HARRY,ZAYN E LIAM.
Signore dimmi che è solo un bruttissimo sogno.
Hope mantieni la calma,non fare l’isterica!
-COSAAA?? IO CON VOI NON HO INTENZIONE DI VIVERCI!- al diavolo la mia calma! Non ho intenzioni di passare un’estate intera con quei tre maniaci!
-Io me ne vado!- dico alzandomi dal letto,prima che potessi uscire dalla porta Harry mi afferra per un braccio dicendomi
-Vedrai che ci divertiremo BAMBOLA!-
Mi libero dalla sua presa e mi dirigo in salotto.
Nella mia mente continuano a vagare queste parole “ sarà una lunga estate!”
 
 
 
Ciao a tutti:) scusate il ritardo nel postare i capitoli ma ho avuto l’esame e dovevo studiare…voi avete avuto gli esami??come sono andati??:) questo capitolo è decisamente più lungo dell’altro,spero vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate.
-MARTY 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** ultimo giorno! ***


Ormai sono passate quasi due settimane da quel giorno,è si,oggi è già l’ultimo giorno di scuola,da una parte sono felice ma dall’altra no…
Sono già nel corridoio,sto svuotando il mio armadietto…
-Ehi guarda la mia bambolina preferita-
Anche l’ultimo giorno di scuola deve rompermi!
-Ohh guarda il puttaniere che odio di più- dico girandomi per andarmene
-Sempre acida tu-
-Almeno l’ultimo giorno di scuola lasciami in pace! –
-Okay..tanto abbiamo 3 mesi davanti-
-Pff,ciao-

 
3…2…1 EVVIVA
Ci sono tutti gli studenti che corrono veloci fuori da scuola
-Ehi Hope!- se non rompe uno c’è subito l’altro pronto..chi?? vi starete chiedendo beh..Zayn
-Che vuoi?!-dico scocciata
-Ascolta,lo so che noi abbiamo iniziato col piede sbagliato..ma vorrei rimediare…tanto dobbiamo condividere la casa per 3 mesi…
Beh in effetti ha ragione…lui non lo conosco,magari conoscendolo scopro che è una persona simpatica,e non come il suo amico Harry.
-Okay,va bene,proviamo ad essere amici- dico sorridendogli
-Adesso vado ci vediamo dopo Hope- mi saluta e si dilegua tra la folla di ragazzi
 
POV. HARRY
 
Stiamo andando a casa di Niall,ciò equivale anche a casa di Hope, ci sarà da divertirsi!
Non so se ve ne rendete conto,ma 3 MESI a casa sua! Dovrò riuscire a portarmela a letto! Poi ho un piano,ho chiesto a Zayn di farsela amica così mi aiuta… ho provato anche con Louis ma lui non ne vuole sapere dice che è la sua migliore amica e non vuole farla star male.
e lasciate qua le valigie-Eccoci ragazzi,entrate pure - ci dice Niall entrando in casa
-Allora visto che siamo in 5 ho pensato che Liam dorme nella mia camera con me,tu e Zayn  dormite in quella degli ospiti ed infine Louis con mia sorella- cosa? Perché scusa? Io volevo dormire con Hope!
-A te va bene Louis??- chiede Niall
Beh certo che gli andrà bene! Chi sarebbe quello stupido che si farebbe scappare un’opportunità del genere?!
-Sisi,certo tanto la conosco da una vita- dice Louis sorridendo
-Bene allora adesso vi accompagno nelle vostre camere…an,si! C’è un solo bagno perché l’altro si è rotto,perciò faremo a turni.
 

POV. HOPE
 
-Sono a casa- urlo dalla porta
In questa casa non mi risponde mai nessuno,vabbè stesso,mi dirigo in camera mia,apro la porta e mi ritrovo Louis in mutande,sul mio letto.
Aspetta un attimo! LOUIS IN MUTANDE SUL MIO LETTO?? WTF??
 
 
Ciao a tutti sono ancora io:) cosa ne pensate di questo capitolo?? Spero vi piaccia…potreste lasciarmi 2 recensioni in questo?? Perché vedo che ci sono tante visite però nessuno recensisce,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della mia storia… XOXO
-Marty 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** che figo! ***


-Emm….Louis che ci fai tu qui?- chiedo alquanto imbarazzata
-Ehi ciao! Non te lo ha detto Niall? Adesso io dormirò nella tua stanza,gli altri ragazzi si sono già sistemati….non ti da fastidio vero??- chiede un po’ dispiaciuto
-Nono perché?-
-Beh dalla tua faccia..-
-No,sai però è strano trovarsi il mio migliore amico in mutande sul mio letto-
dico ridendo
-Dai Hope,ormai dovresti esserci abituata-
-in effetti-
-Lou posso chiederti una cosa?-
-Certo dimmi-

Mi sdraio vicino a lui
-Io ho paura,che tu adesso che hai ritrovato i tuoi amici,non mi vorrai più bene come una volta…ti prego Lou dimmi che ci sarai sempre per me-
Sto quasi per piangere,lui è sempre stato mio..adesso mi da fastidio condividerlo con gli altri,c’è capitemi è proprietà MIA!
-Ehi piccola,io per te ci sarò sempre,non devi neanche pensare una cosa del genere,lo sai che puoi sempre contare su di me- dice abbracciandomi,stringendomi a lui
-Grazie-
 
POV. ZAYN
 
Devo andare a chiedere a Louis se mi può imprestare una maglietta,stasera devo “uscire” con una ragazza.
Si okay,avete capito il mio “uscire” significa scopare,come tutti i Sabato sera!
-Ehi Lo,,-
Non posso credere ai miei occhi! Hope e Louis abbracciati a letto? Qui ci sta una bella foto.
Click!fatta
Dopo la farò vedere a Harry,chissà come la prenderà, lui quando si mette in testa una cosa la deve ottenere,e mi dispiace dirlo ma la maggior parte delle volte la ottiene…
 
POV. LOUIS
 
-Ehi Hope,ci siamo addormentati svegliati- dico scuotendola
-O merda! Stasera c’è la festa! O merda il vestito! O merda il trucco! O merda i capelli! O fottuta merda la doccia!- si alza di scatto e come un razzo si fionda nell’armadio prende delle robe e esce di fretta dalla stanza
-Addio finezza! È Hope! - le urlo dalla stanza ridendo
-NO COMMENT- mi risponde di rimando
 
POV. HOPE
 
Cavolo me ne ero proprio scordata della festa! E se Harry si muovesse ad uscire dal bagno forse riuscirei anche a prepararmi
-Harry! Ti muovi?! Sono in ritardo daiii!!- la mia pazienza sta per finire,adesso entro non mi interessa niente,può anche essere seduto sul cesso,ma io devo farmi la doccia vestirmi e truccarmi e lui si può attaccare!
-Adesso ci sono io- dice divertito ridendo
-Ah-ah-ah molto bello! Non mi interessa! Guarda che se non esci entro io!- dico sfidandolo
-Vediamo se hai il coraggio- coraggioso il ragazzo
-Bene lo hai voluto tu-
Ecco ho aperto la porta,mi ritrovo davanti Harry tutto bagnato con solo un asciugamano in vita.
Tipo la mia faccia era così 0.0 aveva un fisico da WOOOW
-Si bambola,lo so di essere bello,ma se continui a guardarmi poi mi consumi-
Io rimango immobile,lui si avvicina e mi stampa un bacio vicino alle labbra.
Mi giro,chiudo la porta
-Cazzo che figo-
 
Ciao!:) come state? Questo capitolo è un po’ più lungo,vi piace?? A me non tanto,anzi mi fa anche un po’ schifo,ma vabbè mi posso migliorare.
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate voi,un bacione
-marty 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Il piano ha avuto successo! ***


Dopo essere uscita dal mio stato di trans inizio a vestirmi,è si stasera avevo intenzione di divertirmi,si insomma di lasciarmi andare,di non pensare più ai miei problemi.
 
Eccoci arrivati alla famosa festa,si quella che organizza la scuola,solo con un piccolo particolare,senza professori,beh è questo il  bello.
Saranno circa le 21.00 e noi siamo appena arrivati,questa villa è grandissima,infatti ci sono già tantissime persone e devo dire tanti ma davvero tanti fighi,questa è una bupna cosa. Lol
-Ehi Lou,io vado a prendere da bere vieni con me?- dico girandomi verso di lui
-Certo-mi risponde con un sorriso
 
POV. ZAYN
 
-Ehi Harry,sai prima ho visto loro due dormire abbracciati-dico ad Harry indicando Lou e Hope
-No! Questa cosa non va bene! Dobbiamo inventarci qualcosa! E alla svelta-
In effetti non ha tutti i torti…fra loro due le cose vanno troppo bene…dobbiamo rovinare questa atmosfera…
-Sai Harry,ho un’idea…dobbiamo trovare qualcosa per rovinare la loro amicizia…- dico pensando a qualcosa di geniale
-Ci stavo pensando anche io,ma adesso andiamo a divertirci!- dice lui dirigendosi verso la pista
 
POV. HARRY
 
Sono quasi le 1.00 e io sono qua con due ragazze da urlo! Stasera penso di portarmele a casa tutte e due,una cosa a tre non dovrebbe essere tanto male.
-Ehi ragazze che ne dite di andare a casa mia?- chiedo sorridendo
-Certo-rispondono all’unisco stringendosi alla mia vita
 
-Ecco questa è casa mia-
Neanche il tempo di farle entrare che una mi spinge addosso al divano facendomi cadere,lei subito si fionda su di baciandomi in ogni parte mentre l’altra inizia a togliermi la camicia.
“qui qualcuno si sta per svegliare” penso nella mia testa
 
POV. LOUIS
 
Hope è ubriaca fradicia! È in pista che balla con 5 ragazzi intorno,non è da lei fare così! Ho già cercato più volte di prenderla  e portarla via, ma niente da fare,sono già le 3.00 e io sono sfinito,gli altri sono andati tutti a casa prima perché hanno trovato una ragazza.
Vi starete chiedendo di me,beh io sono qua che sto facendo il “babysitter” a Hope! Non voglio che si cacci in guai seri.
Infatti adesso sta esagerando, di quei 5 ragazzi uno gli ha ficcato la lingua  in bocca,un altro gli sta palpando il sedere, un altro le tette e gli altri due se la stanno scopando con gli occhi!
Questo è troppo,lei non è così1 lei non può comportarsi da troia.
Decido di alzarmi vado verso di lei allontano tutti i ragazzi
-Ehi amico,c’eravamo prima noi- dice uno di loro
-Ascolta adesso ci sono io okay?! Fattela andare bene- mi giro prendo Hope di peso,me la carico a spalle a mò di sacco di patate e mi dirigo verso la macchina
-Perché mi hai portato via?- vuole fare la seria ma continua a ridere
È proprio ubriaca!
-Hope sei ubriaca! Dobbiamo andare a casa-dico serio
 
Dopo poco siamo arrivati a casa,si è addormentata sul sedile la prendo in braccio e la porto in casa,appena entrato trovo vestiti ovunque,noto subito sul divano Harry con due ragazze.
-Non cambierà mai- dico ridendo
Salgo le scale,entro in camera e appoggio sul letto Hope,è così carina quando dorme,le tolgo il vestito e la lascio in intimo,si dai è la mia migliore amica però sono un maschio e lei ha un fisico da WOOW!
Louis mantieni a freno gli ormoni!
Mi sdraio vicino a lei,e dopo poco mi addormento anche io.
 
POV. ZAYN
 
Opss Louis,fra poco la tua amicizia con Hope finirà,il piano ha avuto successo!
Penso ridendo fra me e me.
 
Ciao:) come vi sembra questo capitolo??:) vorrei farvi una domanda.
Vi piace la mia storia? Perché sinceramente a me sembra di noi,ci sono sole due persone che recensiscono,e per questo le ringrazio,siete fantastiche!
Comunque un bacione a tutte! Xoxo
-Marty 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Il gioco è fatto ***


POV. HOPE
 
Mi alzo con la testa dolorante,non mi ricordo niente di ieri,però penso di aver un po’ esagerato,da come sono conciata sembro essere uscita dall’immondizia.
Apro l’armadio,prendo una canotta e un paio di pantaloncini,apro la porta e mi dirigo di sotto.
Davanti a me trovo una scena alquanto schifosa(?)
Harry sdraiato sul MIO divano mezzo nudo con sopra due ragazze nelle stesse condizioni! Io l’ho sempre detto che quel ragazzo era un puttaniere.
Decido di prendere una bottiglia d’acqua dal frigo
-SVEGLIAAAA- urlo gettando l’acqua sulle loro facce
Subito tutti e tre si alzano di scatto.
Vedo Harry fulminarmi con lo sguardo e le due ragazze abbastanza imbarazzate.
Faccio una linguaccia ad Harry e me ne ritorno in camera
-Giuro,questa me la paghi Hope- dice urlando dal salotto
 
POV.ZAYN
 
Oggi ho in mente un piano per far distaccare Hope e Luois,adesso ve lo spiego.
Allora io ieri sera ho fatto delle foto a Hope mentre si strusciava su quei ragazzi,lei della serata non si ricorda niente,ho intenzione di far vedere quelle foto a tutti e metterle su internet,per poi dare la colpa a Luois.
Tanto tutto coincide,Louis era l’unico rimasto fino a tardi alla festa con lei.
 
POV. HARRY
 
O tesoro non sai contro chi ti sei messa,non puoi farmi fare una figura di merda davanti a due ragazze.
Questa è guerra aperta!
 
Ho appena finito di parlare con Zayn,il suo piano è geniale,fra poche ore quei due si odieranno.
 
POV. ZAYN
 
Sono davanti alla camera di Hope,busso
-Ehi Hope posso entrare?-
-Certo vieni-
apro la porta e la ritrovo sdraiata sul letto con il pc in mano
 
È da 2 ore che siamo in camera a parlare,penso che adesso si stia fidando sempre di più di me,questa cosa è a mio vantaggio.
-Senti Hope ti va se stasera ordiniamo una pizza e poi guardiamo un film insieme ai ragazzi?- le chiedo sorridendo
-Si okay- dice sorridendo
-Bene,allora visto che sono le 19:00 vado ad ordinarla-
Scendo di sotto chiamo Harry che subito si precipita con il computer,scarichiamo le foto sul pc e poi su un cd,ecco il gioco è fatto,adesso basta solo che tutti lo guardino.
 
 
Ciao a tutte:) lo so che questo capitolo è brutto e anche corto,ma non ho tempo di scriverli perché sto male…poi sabato parto per Parigi,voi siete già andate in vacanza?? Dove siete state??
Adesso vado,un bacio a tutte:) xoxo
-Marty 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** PIANO B ***


POV. ZAYN

Abbiamo appena finito di mangiare la pizza
-Adesso guardiamo un film!- urlo gettandomi sul divano
-Okay-dicono tutti all’unisco
-Io scelgo il film! –urla Louis
Io e Harry abbiamo già programmato tutto,lui mettere il dvd dentro il lettore e li appariranno tutte le foto di Hope.

Dopo circa 5 min. siamo tutti sdraiati sul divano.
Ecco parte il dvd con le foto,mi giro immediatamente verso Hope,la vedo sbiancare,tutti i ragazzi subito dopo si girano verso di lei dicendogli “wow Hope sei figa” “balli bene” mentre ridono.
Lei si alza,si fionda su Louis dicendogli
-Stronzo! Non pensavo l’avresti mai fatto!- prima di girarsi,gli tira una schiaffo in pieno viso.
Bene questo era quello che volevamo io e Harry,adesso entrava in gioco il piano B!
Vidi Harry rincorrere Hope.

POV. HARRY

È andato tutto giusto per adesso, devo solo far cambiare l’opinione di Hope su di me.
-Ehi- dico entrando nella sua stanza
-Vattene!non voglio parlare con nessuno- urla singhiozzando
-Non mi interessa io non me ne vado,hai bisogno di qualcuno in questo momento
Wow che tenero,mi stupisco di me stesso in certo momenti
-Cos’è tutta questa gentilezza nei miei confronti Styles?- dice alzando il capo dal cuscino
-Boh…ti dispiace se sto qua con te?- chiedo speranzoso
-Si! Quindi vattene!
-Non mi interessa,io non me ne vado! Quindi o resto o resto,a te la scelta- dico beffardo
-Allora resta,basta che non scassi la minchia- dice spostandosi per farmi spazio nel suo letto
Beh dai le cose stanno migliorando,tanto il mio obbiettivo è solo quello di portarmela a letto.

POV. HOPE

Chissà cosa è preso a Harry,fino a 2 ore fa ci scannavamo a vicenda e adesso fa il dolce,bah non so ma qualcosa mi dice che devo stare attenta.
Comunque non riesco ancora a capire perché Louis ha fatto una cosa del genere,i migliori amici non fanno queste cose,può essere stato solo lui perché era già molto tardi e in quella discoteca non c’era nessun altro che conoscevo…mi ha delusa tantissimo,ma questa me la paga fosse l’ultima cosa che faccio!
Lui è sempre stato molto geloso se io abbracciavo altri maschi oltre a lui,mi diceva sempre “tu cara Hope sei la MIA migliore amica e solo IO posso abbracciarti quando e come voglio” 
Allora gli manderò la gelosia alle stelle!
-Harry- dico girandomi verso di lui
-Dimmi-
-Ti va di fare una specie di gioco?-
-Mmm,mi piacciono i giochi- dice avvicinandosi a me,facendo combaciare perfettamente i nostri corpi
-Ti va di fare ingelosire Louis con me??- 
-Ma…non so…e io cosa ci guadagno?- chiede malizioso
-Questo
Mi getto sopra di lui,inizio a baciargli il collo,mentre lui mi palpa il mio lato B,dopo poco inizio a sfilargli la maglietta e a tastare i suoi addominali scolpiti.
-Adesso tocca a me baby-
Ribalta le posizioni,mi ritrovo sotto di lui mentre mi sfila la maglia e inizia a baciarmi,passa dal seno,ancora ricoperto dal reggiseno al mio ombellico,è una tortura.
-Basta ti prego-
-No,bambola voglio torturati- ride 
Decido di ribaltare ancora una volta le posizioni
Inizio a toglierli i jeans,vedendo dentro le sue mutande il suo membro ormai molto gonfio
-Già eccitato Styles?
-Shh bambola-
Mi ritrovo sotto di lui,inizia a togliermi il reggiseno,appena tolto si ferma un attimo per dirmi
-Belle sode
inizia a giocare con i miei capezzoli,poi con le mani arriva sempre più giù,fino ai miei pantaloncini togliendoli e subito dopo le mie mutandine raggiungono gli altri vestiti sul pavimento.
Inizia ad accarezzarmi l’interno coscia per poi arrivare fino alla mia intimità,mette dentro un dito,poi due e per finire tre,io dal piacere inarco la schiena all’indietro,quando vede che sto per venire toglie le dita.
-Stronzo-
-adesso è il mio turno- dico subito dopo
Inizio a sfilargli i boxer lasciando libera la sua erezione.
-mmm…qua ci si diverte- dico ridendo
-prego bambola è tutto tuo-
Non me lo faccio ripetere due volte che lo prendo in bocca,inizio a leccarlo per tutta la sua lunghezza,poi lo succhio.
-Sto per venire-
Allora mi stacco.
-Ehi bambola ci sai fare-
Adesso mi ritrovo sotto di lui,mi apre le gambe si posiziona ed entra in me,la stanza è piena dei nostri gemiti,ma lui con me non è dolce anzi è distaccato,infatti questo è solo sesso,lui mi deve aiutare con Louis e io devo ripagarlo con questo.

Ehi ciao:) come lo trovate questo capitolo? Io mi vergogno tantissimo,però vabbè dai ci stava:) fatemi sapere cosa ne pensate:) comunque qualcuna di voi andrà al concerto di justin bieber?? Io si,voi che posti avete?
Xoxo
-marty

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1071053