Sisters in love

di WarriorGirl
(/viewuser.php?uid=117789)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo I ***
Capitolo 2: *** capitolo II ***
Capitolo 3: *** capitolo III ***



Capitolo 1
*** capitolo I ***


Santana non sopportava Rachel Berry si sa, ma Beatriz Lopez la sorellina della latina diciamo che con i Berry,soprattutto con Scarlett Berry aveva ottimi rapporti.

 

Capitolo I

 

-Beatriz anche tu come tua sorella ora giochi per l'altra squadra ?!- le chiese quel fastidioso di un Jacob Israel mentre stava prendendo dei libri nell'armadietto.

Beatriz chiuse l'armadietto irritata e senza dargli alcuna risposta cominciò a camminare per il corridoio,ma imperterrito Jacob le andò dietro – Si dice “ chi tace acconsente”- disse schivando le persone nel corridoio, standole accanto.

Santana vedendo che la sorella era infastidita dall'ebreo l'affiancò e con tono minaccioso disse al ragazzo

-Vattene altrimenti ti taglio quel cespuglio che hai in testa e te lo faccio ingoiare- Jacob impaurito si fermò in mezzo al corridoio.

-Quando comincerai a difenderti eh ?!- chiese irritata Santana continuando a starle accanto – Non potrò difenderti per sempre sorellina … - disse canzonaria.

Beatriz sbuffò – Basta una Lopez a terrorizzare il McKinly e poi io mi so difendere!- disse stufa dei soliti discorsi della sorella, che continuava a parlare di quanto fosse importante farsi rispettare.

-Ciao- salutò la sorella per poi entrare nella classe dove avrebbe tenuto la sua prossima lezione.

 

Beatriz seguiva attenta, la lezione di letteratura inglese quando le arrivò un messaggio.

 

“Tra dieci minuti aula di chimica. Tua Scar “ Beatriz non pote che sorridere,ultimamente stava trasgredendo alcune regole ma dopotutto incontrare di nascosto Scarlett Berry era la ricompensa migliore.

-Scusi professore potrei andare in infermeria non mi sento molto bene – fece fingendo di stare poco bene.

-Certo,vai pure Beatriz- fece apprensiva la professoressa.

 

Beatriz uscita dall'aula si diresse subito nell'aula di chimica.

-Finalmente credevo non arrivassi più- disse Scarlett appoggiata a uno dei banconi con le braccia incrociate sotto il seno

Beatriz sorrise avvicinandosi alla ragazza – mi sei mancata- disse stringendola a se e respirando il profumo dei lunghi capelli ondulati.
Gli unici momenti in cui le due ragazze potevano stare insieme senza essere scoperte erano piccoli sprazzi di giornata che fortunatamente riuscivano sempre a trovare.

-anche a me – disse la piccola Berry abbracciandola in vita dandole un bacio all'angolo della bocca.

-dopo abbiamo il glee- disse Beatriz accoccolandosi tra le braccia di Scarlett che sbuffo

-io non ci vengo- disse per poi depositare tanti piccoli bacia sul collo di Beatriz che era appoggiata con la schiena sul suo petto.

-mi sono stancata di quel posto,mi sono iscritta in primis per starti vicina visto che tua sorella ti ha costretto ha iscriverti per controllarti e poi perchè la mia sorellona canterina mi ha minacciato di dire a papà Leroy di togliermi la moto se non fossi entrata nel Glee - disse alzando gli occhi al cielo

Beatriz si voltò tra le sue braccia e cominciò a costellare il viso della piccola Berry di baci fino ad arrivare alle labbra e catturarle in un bacio

-ci sediamo vicine...- disse la piccola latina facendo un broncio che ha parere di Scarlett era la più dolce e allo stesso tempo incredibilmente sexy che avesse mai visto.

-hai vinto tu- disse Scarlett ridacchiando per poi baciarla.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo II ***


La piccola Berry e la sorellina Lopez come promesso al Glee si sedettero vicine.

-tua sorella fra poco mi fulmina- disse Scarlett all'orecchio di Beatriz che ridacchiò per poi guardarsi attorno, e notando che tutti facevano altro e soprattutto sua sorella Santana, chiacchierava con Mercedes, diede un bacio sul collo della piccola delle Berry e all'orecchio le disse – tranquilla Scar-

 

-Oddio- disse in un sospiro Finn che aveva visto tutta la scena -Rachel,Rachel – disse bianco come un cadavere chiamando,strattonando per un braccio la sua fidanzata che intanto stava parlando con Kurt e Blaine mentre aspettavano l'arrivo del professor Schuster.

-Finn che c'è?!-chiese Rachel un po' irritata dal modo brusco in cui l'aveva chiamata

-guarda- disse indicando le due ragazze sedute vicine che si guardavano intorno annoiate cercando di non destare sospetti.

-Finn non c'è niente da guardare- disse la diva alzando gli occhi al cielo non capendo lo strano comportamento del fidanzato per poi voltarsi e riprendere il discorso che le aveva fatto interrompere senza un motivo valido

-Ma io..- disse Finn sconsolato.

 

La lezione del Glee finì e tutti uscirono

-Rach vieni con me in moto?- chiese Scarlett alla sorella,visto che la macchina della diva era in officina ed era a piedi.

-No Scarlett vado a piedi non vorrei che facessimo un incidente e perdessi la voce- disse uscendo dal parcheggio del Mckynly.

Scarlett sospirò esasperata per poi salire in moto quando Finn si avvicino con una faccia perplessa e seria.

-Finn – lo salutò

-Scarlett -cominciò serio- vi ho viste oggi al Glee- disse tutto d'un fiato il ragazzo

Scarlett sbiancò per poi ingoiare a vuoto un paio di volte – tu cosa?!-

-tu e la sorella di Santana – disse piano- non dovreste nascondervi insomma ..-

-ok -cominciò con un lungo sospiro, bloccandolo -allora Finn nonostante tu sia il fidanzato di mia sorella,anche se non riesco a capire come tu possa piacergli, e nonostante apprezzi il fatto che ti preoccupi per me ti prego di non impicciarti nella mia vita e non dire nulla a nessuno,di quello che hai visto,ciao- terminò Scarlett seriamente per poi indossare il casco e uscire dal parcheggio della scuola.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo III ***


Scarlett e Beatriz erano riuscite a trovare il modo di incontrarsi,Santana aveva gli allenamenti con la Sylvester quindi per Beatriz sarebbe stato facile mentre per Scarlett la cosa era più complicata visto che c'era la mini Barbra che la tartassava su quanto fosse importante che allenasse la sua voce.

 

-Scarlett devi fare i tuoi esercizi di canto!- Rachel gridò correndo dietro alla sorella che si dirigeva in bagno

-Rachel sappi che sei la sorella più rompi palle del mondo!!- disse esasperata Scarlett mentre

cercava un elastico nei cassettini

-Non usare queste parole con me e poi io voglio solo il tuo bene !- disse esasperata seguendo la sorella più piccola in camera sua.

-Papà Rachel mi tartassa con gli esercizi di canto- urlò la più piccola

Hiram sorrise quelle due ragazze era impossibili bisticciavano sempre e solo per le stesse cose

– Rachi lascia stare tua sorella ha già una voce stupenda!- gridò di rimando l'uomo

-ecco!!- disse strafottente passando affianco a Rachel che era appoggiata allo stipite della porta lasciandola di stucco.

Arrivata al parco di Lima si diresse verso la quercia più antica e non pote che sorridere notando che Beatriz era già sul ramo ad aspettarla.

-butta la treccia Raperonzolo- disse ridacchiando Scarlett per poi salire con agilità sul ramo e appollaiarsi accanto a Beatriz e darle un bacio a fior di labbra per poi portarle una ciocca corvina dietro all'orecchio.

-ti ho vista parlare con Finn oggi – disse Beatriz mentre Scarlett le costellava il collo di baci

-sei gelosa- le disse la ragazza tra i baci,non voleva farle sapere che Finn sapeva di loro, l'avrebbe fatta solo agitare e sapendo quanto Santana conoscesse la sorella,la latina avrebbe scoperto tutto.

Beatriz la fece staccare dal suo collo mal volentieri

-Scar cosa è successo?!-chiese puntando i profondi occhi neri in quelli castano chiaro della Berry che cominciò a mordersi il labbro-Finn ...sa tutto ci a viste oggi al Glee- disse tutto d'un fiato

-Oh madre de Dios ..el idiota Finn "le dirá todo, estoy muerta disse agitata Beatriz

-Tranquilla amore,ci penso io- disse abbracciandola per tranquillizzarla –

-sicuro?!- disse la piccola latina staccandosi dall'abbraccio ma tenendo le mani di Scarlett tra le sue -perchè se non succederà sarò costretta a ucciderlo- disse Beatriz tra il serio e la battuta

-non dovrai uccidere nessuno- disse Scarlett per poi prenderle in viso tra le mani e baciarla.

 

 

-Signorina Lopez,Signorina Berry vi ho chiamate nel mio ufficio per parlarvi delle vostre sorelline- disse il preside mentre sia la latina che la diva aspettavano preoccupate per le rispettive sorelle.

-ultimamente entrambe stanno saltando molte lezioni e alle stesse ore- le due ragazze sedute strabuzzarono gli occhi sorprese- ho avvisato voi perchè sono delle brave alunne e spero che possiate risolvere questa questione senza che sia costretto a prendere provvedimenti -

-risolverò tutto- dissero in coro stupite e senza parole per poi uscire dall'ufficio del preside.

-quella teppista di tua sorella sta rovinando Beatriz !-gridò la latina alla più bassa

-mia sorella non è una teppista e non sta facendo niente,lei è Beatriz si conoscono appena- le rispose a tono Rachel.

-Si e io sono etero,ma per favore Rachel quelle due ci stanno nascondendo qualcosa è evidente- disse con ovvietà Santana

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1067712