Questo strano sentimento colpisce tutti, prima o poi

di SoulThief_
(/viewuser.php?uid=188181)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vento a favore ***
Capitolo 2: *** L'amore fa male ***



Capitolo 1
*** Vento a favore ***


Alla mia pazzerella amica A. che vorrebbe Rufy tutto per se.
 
 Questo strano sentimento colpisce tutti, prima o poi
 

 

La brezza marina gli scompigliava i capelli corvini, portando con se un intenso profumo di mandarino. Lei era lì. Scorse una figura rannicchiata a prua, intenta ad osservare il mare. Più la guardava, e più si rendeva conto di quanto sentisse qualcosa per lei. Ebbene sì, perfino uno come lui, l’intrepido pirata con la testa fra le nuvole rimase incantato dalla bellezza di quella ragazza dai capelli arancioni. Non sapeva ancora bene cosa provasse, ma teneva molto a lei e non avrebbe permesso a nessuno di portarla via da lui. Improvvisamente un refolo d’aria fece volare il suo cappello esattamente al fianco della ragazza; senza neanche pensarci, si diresse a bordo nave. Fece per rimettersi il cappello sulla testa, quando una mano si sovrappose alla sua: alzando lo sguardo si ritrovò a pochi centimetri da un paio d’occhi profondi, un nasino all’insù e delle labbra che avrebbe tanto voluto avere per se.
 
 
 
Angoletto dell’autrice
Salve popolo di EFP!! Ecco a voi 152 sudatissime parole in un testo volontariamente corto. Ero indecisa se pubblicarlo o no perché all’inizio mi faceva proprio schifo, ma leggendolo e rileggendolo e ri-rileggendolo l’ho reso più carino. Commentate numerosi, mi raccomando!!! :-P
Ladra di Anime

 
P.S. Ah, un’altra cosa: non è finita mica qui!! Ho già scritto il secondo capitolo che pubblicherò immediatamente!
 
P.P.S. Un’ultimissima cosa: non ho la più pallida idea del perché non l’abbia scritta al presente. Semplicemente, non
           rendeva bene come questa!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'amore fa male ***


A quell'amica sempre più pazza che tenta invano di entrare nei manga.

Questo strano sentimento colpisce tutti, prima o poi

Non è possibile! Ditemi che mi sto immaginando tutto... Perché la mia cara Nami deve farmi questo? Come può sentirsi attratta da uno... uno... uno come lui? So che è il mio capitano... Ma ne soffro lo stesso. Distolgo lo sguardo prima di incappare in una scena che non potrei sopportare. Nami, non ti perdonerò mai per questo!!! Mai... (o forse sì?) Nessuno potrà mai farmi stare meglio e curare queste dolorose e profonde ferite...
Ma quella è Robin?
...
Robin-chwan, amore mio, aspettami!
Qualcuno è per caso disposto a donarmi del sangue?


Leggi se vuoi far felice l’autrice (ehi, che rima!)
Rieccomi qua....... che ve ne pare? Lo so, lo so, questo capitolo è ancora più corto; ma 1) per me sta bene così e 2) non sapevo che altro scrivere!! Recensite numerosi!!
Sayonara!!(no, il mio giapponese fa schifo come prima *viene assalita da un esercito di samurai*)
Ladra di Anime

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1073524