★...Wish...★

di hanny
(/viewuser.php?uid=52600)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***
Capitolo 7: *** 7 ***
Capitolo 8: *** 8 ***
Capitolo 9: *** 9 ***
Capitolo 10: *** 10 ***
Capitolo 11: *** 11 ***
Capitolo 12: *** 12 ***
Capitolo 13: *** 13 ***
Capitolo 14: *** 14 ***
Capitolo 15: *** 15 ***
Capitolo 16: *** 16 ***
Capitolo 17: *** 17 ***
Capitolo 18: *** 18 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


1
Eccoci qua! La vostra Hanny come promesso ha pubblicato una nuova fic! stavolta di rating giallo ( è mia sorella che mi ha costretto) ma non mancheranno scene romantiche e qualche treschetta! NdElis: CHE COSA?!? NdHanny: ...ehm nullanulla...*sottovoce*LEGGETE E COMMENTATE MI RACCOMANDO!
........................................................................................................................................................................................................................................................................................

ωιѕн ☆




La solita routine. Sveglia alle 7,colazione, autobus e scuola. Era lunedì,il primo giorno di una luuuuunga settimana. Come se non bastasse,era anche il giorno in cui si sarebbe svolto il temutissimo compito di Algebra.
Appena varcai la soglia della mia classe, vidi tutti i miei compagni chinati sul banco a ripassare. Ellah,la mia migliore amica, invece stava come al solito davanti alla lavagna a scrivere stupidaggini tipo: “Buongiornooooo!” oppure “ Death Note for ever” o ancora “ Yagami muori!!” ecc... Ah dimenticavo...il mio nome è Hanny e da come avrete di certo intuito amo i manga, in particolare Death Note. Posso considerarmi anche una mangaka a tutti gli effetti, non per vantarmi, ma me la cavo piuttosto bene con il disegno manga. Comunque, ritornando a noi, mi avvicinai ad Ellah, anche lei fan di Death Note come avrete notato.
-...Ellah, ho capito il tuo odio profondo per Light...ma non ti sembra un pochino da psicopatici scriverlo sulla lavagna??- chiesi con un sorrisetto isterico.
Lei si girò alzando in alto il gessetto come un trofeo
-Il mio odio va assolutamente manifestato!!- urlò , distraendo tutta la classe dal ripasso.
-..Ellah...è un pezzo di carta non una persona reale!-
-Allora  è un pezzo di carta odioso!! E poi lo odi anche tu o sbaglio?!?-
-...si ma non c'è bisogno che tu lo renda manifesto a tutta la classe...puoi tenerlo anche per te...- Le  abbassai il braccio, ancora alzato.
-...uff...e va bene...però non cancellare Death Note for ever!!-
-...ricevuto...- sospirai, imitando un soldato.



Il compito passò, così come anche quella terribile giornata. Io ed Ellah camminavamo verso casa fianco a fianco.

-...uffaaaa che giornata oggi!!! mi sento a pezzi...-si lamentò Ellah stiracchiandosi.
-...già...-
Un breve silenzio
-...che bello sarebbe...- improvvisò lei
-..cosa?- chiesi  curiosa
-...vivere in un manga...sai che fico!! Ti immagini incontrare il mio adorato Mello caramello!! Oh magari!!-
-...già tutto sarebbe perfetto...pensa che figata poter conoscere L...oh...e anche Matt!! Gli farei ottenere un ruolo più rilevante in quel manga!-
-...Non t'aregge andare da L e dirgli tutto quello che succederà così per dare una lezione a Light una volta per tutte!! Magariiii!-
-Madòòò magari!...uffa...più ci penso e più mi deprimo...i ragazzi manga sono perfetti, senza un difetto: capelli perfetti, occhi perfetti, fisico perfetto e voci sexy...a parte Matt poverino...gli hanno appioppato una voce di merda...-
-hahaha povero  nerd! -
-Hei bada!- la sgridai, dandole una botta sulla spalla.

[…]

Sera. Mi trovavo nella mia stanza, seduta sul letto, a scrivere la mia ennesima fan fiction: Summer. Tutte le sere mi dedicavo a continuarla e fino ad ora avevo scritto 13 capitoli. Improvvisamente irruppe nella mia camera Elis, mia sorella.
-Siiisteeeerrrr!! Che fai?!?- gridò catapultandosi sulle mie gambe,travolgendo il mio adorato MacBook Pro.
-...oh che palle co sta Summer...ma quando la finisci??? -
-...mi hai fatto male idiota!!- mi lamentai, scaraventandola giù dal letto con un calcio.
-...non c'è bisogno della violenza sister...o vuoi che ti conficchi questo nel collo?!?- sussurrò  imitando il suo mito Beyond Birthday con sguardo sadico.
-...che pauraaa uuuuuuh!- finsi con sarcasmo.
-...va bé...io vado a ninna...mamma ha detto di spegnere il PC se no ti corca di botte hehe- concluse angelica. Solo a quel punto rabbrividii sul serio e chiusi il PC immediatamente.
-...si signora madre!-
-Notte sister!-
-Notte psicopatica! - e detto questo mi fiondai sotto le coperte e spensi la luce. Presi il telecomando della finestra a lucernario sul mio soffitto e la aprii mostrando tutto il cielo stellato ai miei occhi. Mi misi comoda a fissare le stelle e ne vidi una cadente.
-Oh Oh!!! Una stella cadente!! Devo esprimere un desiderio...-
Desiderai l'impossibile:  “ Vorrei che tutti i personaggi di Death Note esistano veramente!.”...e fatto ciò mi addormentai profondamente.



Martedì. La sveglia suonò puntuale ed io mi alzai come al solito controvoglia dal mio morbido letto.     
Mi avvicinai all'armadio,ripensando a quello stupido desiderio.
-...che idiota...avrei potuto desiderare una cosa più “reale”...- e detto ciò aprii entrambe le ante dell'armadio.
Mi pietrificai.
 La prima cosa che vidi furono due enormi occhi neri ,solcati da profonde occhiaie, che mi fissavano. Istintivamente urlai a squarciagola chiudendo le ante violentemente. Mi chiusi in bagno,ma poi ripensai a ciò che avevo visto: Occhi enormi...solcati da occhiaie a panda...no...No...NO!!! Non era possibile!!! Uscii dal bagno rientrando in camera. Mi avvicinai nuovamente all'armadio e posando  le mani su questo,lo aprii lentamente,ritrovandomi di nuovo quei due occhi che mi fissavano. Guardai meglio: capelli neri con un taglio che io avevo sempre definito sexy...schiena curva...pollice tra le labbra.
-OMMIODDIO L!!!!-Era decisamente L!! Un ragazzo vero identico a L!! LA FO-TO-CO-PIA!! Non ci potevo credere,fin quando non sentii una mano afferrarmi la caviglia. Mi voltai e vidi qualcuno,e sottolineo QUALCUNO, uscire da sotto il mio letto. Urlai a squarciagola. Elis piombò in camera mia con un procione imbalsamato tra le mani.
-Chi è?!? Che succede sister?!? - ma si bloccò subito notando due vispi occhi rossi da sotto il letto e una mano sulla mia gamba
-ODDIO L'ASSASSINO SOTTO IL LETTOOOOOOOO!!! VEDI?!?!? TI AVEVO DETTO CHE ESISTEVA!! BRUTTO BASTARDO VOLEVI FARMI CREDERE CHE FOSSE UNA STORIELLA EH?!? MA IO LO SAPEVO HAHAHAHA!!- una voce però la interruppe.
-...assassino si...ma non sono l'assassino sotto il letto tesoro...- la corresse quel qualcuno da sotto il letto, uscendo piano piano.Ebbi un deja-vu e mi estraniai dalla situazione, mentre mia sorella sclerava.
-AH SI?!? E ALLORA PERCHE' SEI SOTTO IL LETTO COGLIONE?!?-
-...credi a quello che vuoi ma io...- continuò lui uscendo completamente.
-...io sono Birthday tesoro...Beyond Birthday!- continuò l'energumeno estraendo un vasetto di marmellata alle fragole da non so dove.
Elis rimase scioccata. Io ero ancora nel deja-vu,tanto che ci volle la mano di “L” a farmi distrarre.
-...B-B...OMMIODDIO MA TU SEI  BEYOND BIRTHDAY!!!-
-...l'ho appena detto infatti...- rispose lui grattandosi la testa confuso.
La mano sventolante di L riuscì a svegliarmi. Lo fissai squadrandolo dalla testa ai piedi...che gnocco,dio mio! Era identico! Nemmeno una virgola fuori posto. Gli allungai la mano.
-...ehm...io...io sono Hanny. E' un onore conoscerla signor L!!- dissi impacciata e imbarazzata.
Lui mi fissò e accennò un sorriso. Mi porse anche lui la mano.
Piacere mio...ma non mi dia del lei mi fa sentire...come dire... vecchio...-
...si...ma così anche tu mi dai del lei ora...- lo corressi,ridendo.
...oh...è vero...allora è un piacere conoscerti Hanny!- e finalmente strinse la mia mano.
Intanto Elis si era letteralmente accozzata al braccio di Beyond,che cercava di capire il perché. Mi voltai verso di loro.
...alloooooora...quindi il desiderio ha funzionato a metà...siete solo voi due oppure c'è qualcun altro??-
Sia L che Beyond fecero spallucce.
-...io non so nemmeno perché mi trovo qui!! Stavo scontando la mia pena in California quando mi sono ritrovato sotto il tuo letto!-
-...neanche io ne so nulla...ero al computer a farmi un po' di pipp...ehm...ad indagare tranquillamente...- concluse arrossendo.
-...- rimasi in silenzio avvicinandomi alla porta.
-...ehm...immagino che vogliate qualcosa quindi...vi porto un po' di dolci e un vasetto di marmellata di fragole ok??- chiesi ripensando successivamente a ciò che avevo detto,facendomi scappare una risatina.
Entrambi mi guardarono con occhi sognanti.
-..ok immagino sia un si a tutti gli effetti- e detto questo aprii la porta ritrovandomi addosso e a pochi cm dal viso un ragazzo...e non uno qualunque!: occhioni verdi,capelli castano ramato,maglia a righe e un fisico da sballo!...indovinato...era Matt.
Arrossii violentemente,constatando di averlo completamente appiccicato...e dico APPICCICATO!  le labbra ( perfette *ç*) sfioravano le mie con il respiro. Il suo viso divenne un tutt'uno con i capelli.
-..e-ehm...t-tu...-
-s-scusami ti prego!! è c-che mi sono ritrovato qui tutto d'un botto!- si giustificò lui aiutandomi ad alzarmi.
-CANEEEEEE!!! DOVE MINCHIA MI HAI PORTAT...uh??? - irruppe nella stanza indovinate chi??già...il ciocco erotomane:Mello.
-...eccoli gli altri – sospirai sorridendo.
ODDIO MELLINOOOOOOO!!!- Elis si scozzò da BB per ri-accozzarsi a Mello.
-...uffa...mi sono sentito importante per due minuti...CHE RECORD!!- disse Beyond orgoglioso.
-...oddio ce mancava pure la ragazzina ora! DIO,CANE E' TUTTA COLPA TUA!!- ma Matt non lo sentì, ormai abituato alle frequenti liti con quel pazzo.
-...ok...immagino che ora arrivi an...-
-MISA MISAAAAA!!!- irruppe anche lei nella stanza con Light sotto braccio,evidentemente scocciato.
-...ma chi me lo fa fare – disse Light a bassa voce per non farsi sentire da Misa.
-...ecco...ci mancava anche il gay della situazione...- dissi io dandomi una botta sulla testa.
Mi guardai intorno,ancora disgustata dalla orrenda visione di Light nella mia stanza.
-...ecco...e ora dove vi mett...- ma venni interrotta da uno sparo. Mi fiondai subito verso il corridoio e rimasi pietrificata. Mi trovai davanti: Near con tutto l'S.P.K,Naomi Misora, Raye Pember,la famiglia di Imagay e tutto il dipartimento di polizia anti Kira.
-O MIO...DIO...!- quasi non mi cascarono le braccia. Elis mi raggiunse rimanendo scioccata anche lei.
-...ah io non lo dico a mamma e papà!!- disse facendo una mossa con le mani come per escludersi dalla faccenda. Io l'avrei presa a pugni,ma non ne avevo la forza...ero troppo occupata a scervellarmi per trovare una soluzione.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


2 Eccoci con il duee!!! Ringrazio coloro che mi hanno recensito fino ad ora! vi amoooo! ! ^^

.............................................................................................................................................................................................................................



II



Ero in camera...ma che dire camera!! Sembrava piuttosto uno di quei grandi magazzini che vendono tutto al 70%!! PIENO ZEPPO DI GENTE!! Non riuscivo a fare un passo che mi trovavo sopra il piede di qualcuno. L sedeva sulla sedia della scrivania,su quest'ultima invece vi era Beyond che divorava il suo adorato vasetto di marmellata. Mello era poggiato al muro con la schiena,addentando la sua sua solita tavoletta di nero perugina.Matt giocava con la psp seduto sulla mia poltroncina. Near invece ( Ndhanny:tanto pe cambià) stava accucciato a terra. L'SPK,la famiglia del gay e il dipartimento di polizia li avevo rinchiusi nella cabina armadio per il momento. Light e Misa invece sedevano sul mio letto...aspetta...IL GAY SUL MIO LETTO?!? NONONONO!!
-Eh no!! il gay sul mio letto proprio no!! su sciò sciò!!- dissi agitando le mani per farli sloggiare.
-Come prego?!?!? Come mi hai chiamato???-  Imagay si avvicinò  a me.
-...gay...Gay...GAYGAYGAY!!!!- mi avvicinai a mia volta,arrivando ad un palmo dal suo naso.
-...un gay sexy !– irruppe Elis facendosi venire gli occhioni  a cuore.
-...io non sono gay idiota!!- rispose con voce isterica.
-Ah si??...e allora come me li spieghi quei capelli evidentemente in piega perfetta stirati con la piastra della Bellissima...e poi il tuo cognome?!? sai...YAGAMI AL CONTRARIO SI LEGGE IMAGAY,stupido gay!!!!- urlai  picchiettando con il dito indice sul suo petto solido.
Lui divenne tutto rosso ed esitò a rispondere.
-...posso sapere il tuo nome tesoro??- chiese alla fine  radioso
-...ah certo...mi chiamo Light Yagami!- finsi io
-...ook...allora scriviamo Liiight Yaga...aspetta un momento...BRUTTA BASTARDA!!!GUARDA CHE NON CI CASCO MICA EH?!? NON SONO MICA COME QUELLO IO!- sclerò indicando L.
 A quel punto divenni furiosa.
-Caro...CI VORREBBERO ALMENO UN INFINITA' DI TE PER CREARE UN L!!- e detto questo volsi lo sguardo al detective,che sembrava arrossito...e dico “sembrava” perché ancora non ero riuscita ad intendere le sue emozioni.
-CHE COSA?!?-  urlò Imagay.
-HAI CAPITO BENE!!!- risposi  saltandogli addosso con l'intento di menargli. Venni però interrotta da Elis che mi bloccò per un braccio.
-MA CHE FAI SISTER?!? NON PUOI AMMAZZARLO PRIMA DELLA FINE DELLA SERIE!! DEVE UCCIDERLO RYUK NON TU!-
 Sussultai e le tappai la bocca prima che potesse proseguire, ma tutti si girarono verso di me.
-...a proposito...ma Ryuk dov'è?- chiese Elis curiosa,intanto che Light sembrava quasi essersi preso un infarto.
-...n-non lo so...ma è meglio che non ci sia in questo momento- risposi  notando che Light era nero, molto probabilmente per via di Ryuk.
Non feci nemmeno in tempo a dire altro,che mi piombò in testa un qualcosa. Lo presi e mi accorsi che si trattava di una mela rossa. Automaticamente alzai lo sguardo verso l'alto,trovando Ryuk appollaiato sul mio lampadario.
-...mi pareva strano...- sospirai.
Poi ricordai: Light...Ryuk...ommioddio!
-Oddio,Ryuk scappa finché sei in tempo!! -gridai sventolando le mani  per farlo andare via.
-Tu...sporco traditore,brutto...- cominciò light avanzando verso lo Shinigami,che era già uscito dalla camera.Fece per rincorrerlo ma prontamente lo interruppi bloccando la porta.
-Nessuno uscirà da questa camera chiaro???I miei non ne sanno nulla,e se per caso vi vedono non saprei cosa inventarmi!Non è da tutti ritrovarsi a casa dei personaggi di un manga! Quindi se proprio volete uscire,dovrete chiedermelo,CHIARO?- dissi a voce alta aderendo di più alla porta. Con light davanti mi sentivo una nana.La mia testa gli arrivava alle clavicole...brutto gay spilungone...avrei voluto strappargli quei capelli perfetti uno ad uno dannazione!!
-...e vale anche o meglio soprattutto per te signor io non sono gay!- sussurrai infine a light,facendolo allontanare.
-Ora...stabilirò i vostri alloggi: Beyond!-  puntai il dito contro di lui.
-...eccolo!- rispose lui,alzando il vasetto di marmellata.
-Tu dormi sotto il letto di Elis!-
-...perfetto...- assunse subito un'aria maliziosa,mentre guardava mia sorella atentamente.
-E se la tocchi ti spezzo le gambine e ti faccio diventare veramente come l'assassino senza gambe sotto il letto che per camminare si deve strusciare-
-OH OH LA CONOSCO QUELLA STORIA!! - irruppe Misa tutta pimpante.
-...brava – biascicai distrattamente non considerandola nemmeno.
-Grazie!! - rispose ingenua,pensando che le avessi appena fatto un serio complimento.
-...oook...quindi...Beyond sotto il letto di Elis...poi...Mello! Tu vai...nella cabina armadio dove dorme il mio cane! -
-CHEEEE?!? CASO MAI MATT DORME COL CANE!! TANTO TRA CANI...-
Matt alzò un attimo gli occhi( perfetti * ç *) dal gioco fulminando l'amico.
-BASTA DECIDO IO!!!- gridai furiosa. Tutti si zittirono di botto.
-...grazie...allora...Mello dorme col cane...Misa...Misa dorme con light nella camera degli ospiti.
-E CERTO ALLA COPPIETTA TOCCA LA CAMERA DEGLI OSPITI!!! UN MOTIVO IN PIU' PER ODIARTI BRUTTO GAY! -si lamentò Mello furioso.
-Haha! - irruppe Light strafottente.
-e...non ti ci abituare!- lo zittii prontamente,facendolo rimanere di stucco.
-...Near...Near dorme nell'armadio del bagno! Tanto c'entra!-
-E con questo cosa vorresti dire?!? - chiese Near irritato
-...nullanulla...ehm...poi rimangono L e Matt...allora...e a voi dove vi metto?!?-
-Puoi farli dormire con te sister!! Tanto hai il letto matrimoniale!-
Arrossii di botto.
-...c-che...?!?i-io...-
-...per me va bene...anche se non sono molto abituato a dormire... - irruppe L,serio.
Avvampai ulteriormente.
-...anche per me..staremo stretti,ma sempre meglio di dormire col cane,vero Mello?-
-...STUPIDO CANE...- miagolò Mello irritato,mentre il mio cane aveva già cominciato a leccarlo felice.

[...]

 Non riuscivo a crederci.

Avrei condiviso lo stesso letto con i miei due idoli di DN! Al solo pensiero divenni tutta rossa.
Volsi lo sguardo verso Matt,intento a giocare con la sua psp. Lui se ne accorse e mi guardò. Un sorriso dolce gli increspò le labbra,e questo bastò per far apparire un leggero rossore  sulle gote. Misi una ciocca dorata di capelli dietro l'orecchio,distogliendo i miei occhi color miele ( NdElis: NON SONO COLOR MIELEEEEEE!!! SON COLOR CIOCCOLATO AL LATTE CON LE NOCCIOLE CON UNA SPRUZZATINA DI FOGLIOLINE!! Ndhanny: EH SI E MO ME METTO A SCRIVE 'STO POEMA!!) dai suoi smeraldo. E pensare che il mio personaggio,Hanny Lawliet, è fidanzata con lui...che strano vederlo difronte a me,che mi sorride. E' come se io fossi quella Hanny delle mie fan fiction e delle mie fan arts.
Non so come,ma le mie gambe si mossero da sole,arrivando dinanzi a lui. Mi sedetti su un bracciolo della poltrona..
-...ehm...io sono Hanny...piacere di conoscerti!- cominciai allungando la mano verso di lui.
-...il piacere è  mio...io sono Matt,ma immagino tu lo sappia già- sorrise divertito,stringendo con delicatezza la mia mano.
-...già...- avrei voluto dire anche un “ so tutto di te”,ma così sarei sembrata solo una pazza maniaca pedinatrice.
Mamma mia...visti da vicino i suoi occhi erano ancora più belli....non erano solo verde smeraldo,ma avevano sfumature di azzurro.
 Mi  sentivo un tantino in imbarazzo stando li ferma come una cretina,quindi cercai un qualche argomento di conversazione.
-...A cosa giochi? - chiesi avvicinandomi di più a lui.
Ed ecco l'odore di fumo entrare nelle mie narici...fumo mischiato a un'aroma intensa di muschio bianco. Oddio era ufficiale...stavo diventando matta!
Oh...Tomb Raider Legend!Però mi sono bloccato a questo punto e non riesco ad andare avanti.-
-...posso?- feci un cenno con le mani,per farmi passare la console. Lui annuì e me la porse. Avevo già giocato a quel gioco,ed anche io avevo trovato difficoltà,ma alla fine ci ero riuscita.
-Allora...devi mettere questa scatola di legno su quel masso lungo laggiù. La posizioni su un'estremità e salti sull'altra per farlo volare sul piano superiore.Ecco fatto!-  gli restituii la psp
-...wow...grazie! Te la cavi con i videogiochi!!- mise in pausa il videogame per guardarmi.
MATT CHE METTE IN PAUSA IL VIDEOGAME P-PER...PER GUARDARE ME?! ...ecco ora sarei morta sul serio.
-..beh...diciamo che non sono una che pensa solo al trucco e ai vestiti...- sorrisi.
-...tutte le ragazze dovrebbero pensarla come te...- disse ricambiando il sorriso.
-…  - solo dopo un po' capì che mi stava rivolgendo un complimento,cosa che m'imbarazzò un pochino.
-…e-ehm...s...se vuoi dopo facciamo una partita con la play3 – ma che dico...ovvio che accetterà.
-Magari! E poi io non rifiuto mai delle richieste del genere se si tratta di giocare!- fece un occhiolino .
...mio dio * ç *...
-v...va bene – balbettai con un sorriso.

-Sister ma a scuola non ci andiamo oggi?!?- chiese Elis,distraendomi.
-...OMMIODDIO DIMENTICAVO LA SCUOLAAAA!! - e detto questo presi Elis per mano,scozzandola da Mello. Mi fermai poco prima di aprire la porta.

-NESSUNO ESCA DA QUI CHIARO?!?-
-TRASPARENTEEEEE!!- risposero tutti in coro. E a quel punto uscii di casa correndo come una trottola.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


3
Eccomi qui con il terzo chappy!!! Vorrei ringraziare una ad una coloro che mi hanno recensito fino ad ora:ù

infinityofdarkness: grazie mille e ti appoggio in pieno!LIGHT  AL ROGO...ehm mi sono fatta prendere dalla situazione...cmq ancora grazie e continua a seguirmi,ne vedrai delle belle!!

JoJo98: GRAZIEGRAZIE!  la mia lettrice fidata!!l'idea mi è venuta dopo un sogno...così appena mi sn svegliata la mattina mi sono fiondata subito al pc a scrivere! cmq il mio contatto msn è francysparrow@hotmail.it. Aspetto altre tue recensioni! BACIONIIII!!

kiriku: Hahahahah! Io l'ho espresso ma purtroppo nada...la mattina dopo mi sono catapultata davanti all'armadio per vedere se L era lì...purtroppo no...*sigh* Cmq grazie dei complimenti e continua a recensireeeeeeeeee!! ^^

Shiro96: Ma ciaooooo!! Ti ringrazio dei complimentiii!! A chi lo dici...come vorrei anche io quei due nel letto...mamma mia via pensieri  sconci viaa!! Cmq grazie di avermi avvertito per il fatto della bestemmia,però mi sa che hai frainteso...xD Quando mello dice Dio cane,, si riferisce a Matt dicendo cane! ho dimenticato di mettere la virgola! Con la virgola verrebbe così: Dio,Cane... capito? Io  sono la prima a non dire bestemmie te lo assicuro! Cmq mi ha fatto piacere, bisogna smpr essere sinceri! GRAZIE MILLE E CONTINUA A SEGUIRMI!! A PRESTO CON IL CHAPPY 4!!!

.................................................................................................................................................................................................................




III

Arrivai in classe appena in tempo per il suono della campanella. Mi sedetti al banco accanto ad Ellah e mi buttai letteralmente la mano destra a sorreggermi la testa e a coprirmi il viso,sospirando esausta.
-Che succede Hanny? Sembri stressata...-
Mi voltai velocemente verso di lei. E ora che gli dicevo??
-...ehm...sono solo un po' stanca tutto qui...-
-ah...beh...hai una faccia che sembri L!-
Mi scappò una risatina.
-...e ora che c'è da ridere?- chiese lei confusa
-nono nulla...-
-...oggi sei davvero strana...-

Voltai lo sguardo altrove,spostandolo sul mio diario. Sopra vi erano una miriade di scritte: L is 4 love,Mattgasm...eccetera. Risi di nuovo,stavolta non facendomi vedere da Ellah. Chiusi il diario e prestai attenzione alla lezione, sperando che quella mattinata finisse presto.

-Ehh?!' E come mai non vuoi che ti accompagni??- chiese Ellah offesa
-...è che devo fare una visita e mi madre mi aspetta davanti al mcDonald...mi accompagna lei con la macchina...scusami-
-aaah...no vabbè in questo caso passi,ma domani non accetto scuse!...E smettila di fare quella faccia da ebete! Sembra che tu stia in un altro mondo!-
-...-
EHIIII!!TERRA CHIAMA HANNYYY!- urlò lei sventolandomi davanti la mano.
-...uh...si?-
-niente...vai a fare la visita che è meglio...sei davvero stranissima oggi!-
-....a domani... - dissi io non prestandole ascolto,già lontana da lei agitando la mano.
-HEY MA HAI CAPITO QUELLO CHE TI HO DETTO?!?...bah...roba da matti...-



Arrivata a casa, mangiai e mi fiondai subito in camera. Arrivai dinanzi alla porta e aprii lentamente,trovando tutti seduti a terra in cerchio.
-...che cosa state facendo?!? - chiesi confusa.
Giochiamo ad obbligo o verità!- rispose Misa allegramente. -...vuoi giocare con noi?' SAREBBE DIVERTENTEE!! - continuò lei alzando le braccia,ma io la zittii prontamente.
...oh...scusami hihi...-
va bene giocherò,ma dobbiamo fare silenzio!- risposi sottovoce
Tutti annuirono. Quindi mi misi a cercare un posto a sedere.. L'unico spazio vuoto era vicino a light...e non c'era da sorprendersi.
-...ough...- mugolai schifata,rifiutando di sedermi accanto a lui.
-Guarda che mica ho la peste bubbonica eh! -
 si lamentò yagami.
-...si ma solo l'idea di sedermi accanto a te mi fa salire il vomito...bleah...- risposi io sedendomi il più lontano possibile da quel suo corpo così schifosamente perfetto. Mi attaccai letteralmente a Beyond,avrei preferito l'assassino psicopatico al gay sicuro!il killer fece uno sguardo sadico.
-non approfittarne...se mi tocchi solo con un dito ti tolgo la marmellata fino alla fine dei tuoi giorni ti avverto...- puntualizzai seria.
Lui deglutì facendo sparire subito quell'espressione, rassegnandosi.
-...allooora...tre due uno...GIRA LA BOTTIGLIAAAAA! - La bottiglia girò,girò girò e puntò verso Light.
-Oh lightuccio miooo! Obbligo o verità??-
-...obbligo...-
-...ammazzati...- irruppi subito sorridendo perfidamente.
-Haha molto divertente miss ironia!- rispose lui fulminandomi.
-Lo so...lo so...- mi vantaii,facendolo rimanere senza parole.
-Dai basta litigi! Allora tesoruccio l'obbligo che hanno scelto tutti è:  Fare lo scimmione e ballare la samba attorno al letto??? ma cosa...??- continuò la bionda turbata.
-HAHAHAHA!!-
-IO MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI FARLO!! -
-...è un obbligo lightuccio- canticchiai imitando la voce di Misa. Lui si avvicinò ad un palmo dal mio naso,con aria minacciosa.
-...non ti conviene scherzare con me...proprio no...-
-...uuuh sto tremando di paura...guarda che posso spifferare tutto a tutti...io so chi sei caro yagami... -
-...non oserai...- sussurró malvagiamente avvicinandosi di più
-oh io oserei...- risposi sostenendo quello sguardo assassino.
-… - non disse nulla e si limitò ad allontanarsi da me. Rassegnato,cominciò a svolgere l'obbligo.
-HAHAHAHAHAH ODDIO HAHAHAHAHAH!!! -non riuscivo a trattenere le risate. Presi il cellulare e gli feci un video.
-QUESTO LO METTO SU YOUTUBE!!!HAHAHAHA!-
-...giuro che la uccido...- imprecò yagami umiliato.



Un altro giro di bottiglia. Questa girò,girò e puntò...ME?!?.
-Tocca a TEEEEEE!!!-urlò saltellando Misa. Tutti la zittirono.
-...te pareva...-
-Obbligo o verità?? -
-...verità- sospirai
-...uhm...allora...vediamo...ah si! Fammi la classifica di tutti i maschietti presenti qui! E precisa cosa ti piace di loro!-continuó la (finta) bionda
. -...CHEEE?!? M-MA...-
-NIENTE MAAAAA!! - tutti la zittirono di nuovo.
-...ehm...a-allora...al primo posto ci sono...beh...L e Matt...L mi piace perché...veramente non lo so...mi piace complessivamente...forse la cosa che mi piace di più di lui è la sua voce, i  capelli e anche il suo sguardo...ecco...e poi Matt...ehm – li guardai entrambi. Mi stavano sorridendo...oh god!
-...d-di Matt mi piacciono troppo gli occhi...e anche il modo di vestirsi,poi i capelli e...beh...si...il fisico...ù////ù...- arrossii pronunciando l'ultima parola.
-...e poi...al secondo posto direi Beyond...perché...beh perché...ehm...perché è Beyond!-
-OH GRAZIE!!...aspetta...è un complimento vero?- irruppe l'assassino
-...ehm...direi di si...credo...-
-ah allora scialla!!-
-...oook...poi...al terzo posto direi Mello...mi piace il suo stile-
-...eh? Cosa? NON SONO STATO IO!!- il biondo sussultó facendosi volare la cioccolata da mano,inconsapevole di cosa stesse succedendo.
-...Mello non ti preoccupare...non è successo nulla...- lo tranquillizzó Matt.
-...ah ok...- quindi si rilassó
-...pooi...al quinto posto Near... perché è carino e coccoloso!-
-EDDAJE!! - urlò Near. Tutti si voltarono verso di lui sbigottiti.
-...ehm...volevo dire...sono contento...- si scusò l'albinoi arrossendo.
-...oooookkk...poi Ryuk! - continuai
-...RYUK?!?!?!?!?!?!? - urlarono tutti in coro.
-...s-si...perché?che c'è di strano??...è sexy...-
-...eh lo so...non è da tutti essere così irresistibili!!- si vantò lo shinigami.
-E Light?- chiese Misa quasi dispiaciuta
-...abbi pazienza...quindi,dicevo...al sesto posto Shido,al settimo tutti gli altri shinigami maschi,poi la cacca degli shinigami...e infine Light – conclusi raggiante.
Light fece un'espressione indecifrabile.
-cioè io vengo dopo la CACCA degli shinigami?!? - sbraitó il gay
-...e allora?? problemi???- risposi con aria annoiata
...no caso mai tu c'hai problemi!! -
-pensala come vuoi,imagay...intanto la mia classifica non cambia!- conclusi facendogli la linguaccia.
 
Improvvisamente suonarono alla porta di casa.
-...ok aspettate,vado a vedere chi è. Voi non fate assolutamente rumore...- e detto ciò uscii dalla mia stanza,scesi le scale e mi fiondai dinnanzi alla porta d'ingresso.
Aprii lentamente realizzando di avere davanti Ellah. Mi prese un colpo.
-Hanny! Sono venuta a farti una sorpresa! Come è andata la visita? -
D'impulso le  chiusi la porta in faccia,ma poi mi resi conto di quello che avevo appena fatto,e riaprii subito.
-MA CHE TI SALTA IN MENTE?!?SEI IMPAZZITA??? - domandò lei irritata.
-...n-no scusa! Vieni entra...non farci caso,ma oggi non mi sento bene...-
-...questo l'avevo capito anche io...- mi rispose,cominciando a salire le scale. Subito mi fiondai davanti a lei.
-…?-
-...ehm...c'è un gradino traballante,meglio non salirle le scale...-
-...ma va...ecco vedi! Nessun problema!- continuó a salire.
La precedetti di nuovo,impedendole di entrare in camera.
-Hanny!! - imprecó sonoramente.
-...ehm...perché non scendiamo a bere qualcosa?, ho voglia di coca cola...-
-non ho sete grazie!! -
-ma almeno accompagnami no?-
Hanny ora basta!! - e detto questo aprì la porta. Mi rassegnai,coprendomi il viso con entrambe le mani. Sbirciai tra due dita per vedere la sua reazione:Sembrava sorpresa...più che sorpresa scioccata...fantastico!
-...Ellah...stai bene? - le sventolai una mano sotto il naso.
-Me...me.... - balbettò confusa
-...me? - la imitai
-Q-quello è Mello???? - domandò lei euforica.
-...si...- sussurrai,preparandomi al peggio.
-OMMIODDIOMADADOVESALTANOFUORI??!!?? - urló .
-Shhhh...calmati! - cercai di tranquillizzarla.
-OH CACCHIO PERCHE' NON MI HAI DETTO NULLA?!?TU HAI MELLO A CASA E NON MI DICI NULLA DANNAZIONE?!? - sbroccò lei.
-...volevo dirtelo ma...- cercai di spiegare.
NIENTE MA ORA TU MI SPIEGHI DA QUANTO VA AVANTI QUESTA STORIA!-
-...ehi...ma lei può urlare e io no??Questo è razzismo ecco! - si lamentò Misa.
Ellah la guardò con occhi sognanti.
-OH MISA MISA!! SEI DAVVERO TROPPO CARINA!!ODDIO NON CI CREDO DI AVERE DAVANTI TUTTI VOI – disse rivolgendosi ai nuovi "ospiti".
Puntò lo sguardo su Light.
-...oddio c'è anche il gay...-
-EMMOBBASTA PERO' EH! CHE E' TUTTA'STA CONFIDENZA?!?-
-...sai che visto da vicino sembri molto più vecchio??- continuó poi lei con disinvoltura.
-...oddio ma cosa ho fatto di male Gesù?!? -
lo fulminai.
- Guarda,questa era proprio l'ultima cosa che avresti dovuto dire Yagami! - puntualizzai con odio.
-Oddio non ci credo!! Beyond,Misa,Matt,L,Near,Ryuk...e....e Mello!! - proseguì Ellah che nel pronunciare l'ultimo nome,si fece quasi spuntare gli occhi a cuore. -...aspetta...BEYOND?!? AAAAAH AIUTOOOO!!TI PREGO NON MI UCCIDERE SONO UNA BRAVA RAGAZZA!! DORMO ANCORA CON L'ORSETTO GIOCONDO!!- urló poi spaventata, spostando lo sguardo sul killer schizofrenico
-heheh – lo sguardo di Beyond si fece sadico, ma prontamente intervenni io,richiamando la sua attenzione su un bellissimo vasetto di marmellata,che ruppi davanti ai suoi occhi con una mazza da baseball,sorridendo allegramente. L'assassino deglutì e ritornò normale.
-...n-no non ti preoccupare...non ti faccio nulla...stai tranquilla – mi guardò successivamente.
-...bravo bimbo... - mi complimentai, assumendo un'espressione alquanto sadica..


-SIIIIIISTEEEER!! SONO A CASAAAAA!!! - una voce irruppe dal piano di sotto. Elis era tornata dal corso pomeridiano.
-Ciao a tuttiii!!...oh...Ellah ciao!! - Elis entrò in stanza.
-Elis ma...mamma e papà sono usciti?- le chiesi
-Si,sono andati da Ikea con Zia Karin...ma quando impareranno che tutti quei mobili che hanno comprato li si sono sfasciati??...bah...dicono che è conveniente...-
-...ah...allora se ci sono andati con zia abbiamo tutto il tempo libero che vogliamo!!!-


[…]

           Dopo una ventina di minuti di risate e chiacchierate varie, decisi di scendere giù in salotto per prendere qualcosa da mangiare. Scesi le scale,arrivando in cucina. Aprii il frigo.

-...hai per caso della torta? - sentii improvvisamente una voce parlarmi vicino all'orecchio destro.
Mi voltai spaventata, trovando appiccicato a me L. Mi fissava profondamente,con quei due occhioni neri come la notte.
-...L...oddio...mi hai fatto prendere un'accidente!!...non farlo più...- risposi ansimando dallo spavento.
-...scusami...non volevo spaventarti...- si giustificó quasi preoccupato.
-...e ci mancherebbe!...uff...- sospirai.
-Comunque di torte non ne ho...ma ho alcuni pasticcini se ti vanno bene.- continuai.
-Ok... -
Seguì un breve silenzio. Lui non si era ancora allontanato da me.
-...ehm...si...i-io dovrei...- cercai di fargli intuire che per prendere i pasticcini avrebbe dovuto spostarsi da davanti.
-Ah si...scusami...- e a quel punto si spostò.
Aprii lo scaffale,realizzando che la scatola di pasticcini si trovava molto in alto. Mi alzai sulla punta dei piedi per cercare di prenderli. Non ci arrivavo. Ritentai ma all'improvviso sentii qualcosa di caldo dietro la mia schiena,dietro il collo,dei capelli sfiorarmi le orecchie e un braccio più lungo del mio che mi sovrastava. Una mano superò la mia,sfiorandola appena. Un profumo di zucchero caramellato mi invase.Dolcissimo. Quello...era quello l'odore di L? Mamma mia ma come avrei fatto a non saltargli addosso??
-...ecco...- la sua voce graffiata e roca mi arrivò nell'orecchio come un sussurro, facendomi salire un brivido lungo la schiena.
Riuscì a prendere la confezione.Quasi non mi calò la pressione,dato quel così ravvicinato contatto.
-...g-grazie...- balbettai imbarazzata,accettando la scatola.
-...dovere...- rispose sorridendo.Cominciai ad aprire la scatola colma di dolci, e successivamente la poggiai sul tavolo. Allungai una mano per prenderne uno: la crostatina alla crema con fragole. La afferrai ma la mano di L mi sovrastò. Alzai lo sguardo verso di lui.
-...vedo che abbiamo gli stessi gusti – sorrise,in quel modo che solo lui sapeva fare
- Eh già... - Improvvisamente un urlo strano proveniente dalla mia camera eccheggió per tutta la casa.La voce era quella di Elis e la prima cosa a cui pensai fu:
-Beyond!...ora può dire addio alle sue preziose gambe!-

Mi fiondai su per le scale lasciando L da solo come un cretino.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


4
Hahahahah!! grazziegrazie delle recensioniii!!!Shiro non ti preoccupare...Matt sarà partecipe eccome...:Q_________ ehm...dicevo...questo capitolo è principalmente concentrato su BB e le sue "bizarre" abitudini...avete capito?
BB: Hei! che vuole dire bizarre!!??* tira fuori taglierino*
Hanny: *rabbrividisce*...o-ok,meglio non contraddirlo...
CONTINUATE A RECENSIRE E...che altro...?...ah si! VI ADOROOOOOOOOOO!!! <3

..................................................................................................................................................................................................................................

IV

Presi il procione imbalsamato (Ndhanny: Il procione imbalsamato,apparso già due volte, non è altro che un contenitore che nasconde varie armi tra cui coltelli,pistole e taglierini) ed entrai in camera urlando:

- ELIIIIIIIS NON TEMERE SON...- le parole mi morirono in gola.

Non centrava nulla Beyond. Misa era seduta sul letto con la maglietta alzata dietro la schiena. Due Parole: OH-DIO.

-M-Misa...t-tu hai...- balbettai scioccata.

- Hai visto sister quanti peli ha Misa sulla schiena?!?Sembra un lupo mannaro! MI HA FATTO PAURA!!-

- O-ora capisco perchè nessuno se la piglia! Mamma santa ma una ceretta no?!?-

-Purtroppo si rifiutano di farmela,dicono che sono disumana...bah...-

- li capisco,credimi! -


Dopo qualche minuto L ritornò in camera. Elis mi avvertì del fatto che erano appena tornati mamma e papà. Feci una rapida analisi di chi si trovava nella stanza.

-...allora...Matt,Mello,L,Misa,Light...-

-Oh meno male! La prima volta che sento nominare il mio nome! - esultò light

- ah è vero...quindi...Matt,Mello,L,Misa,Near,Ryuk e il gay ci sono-

-...come non detto...-

- non manca qualcuno?- domandò Ellah.
Improvvisamente io,Elis ed Ellah ci guardammo preoccupate.
-BEYOND!!!! - esclamammo tutte e tre insieme.



BB

Marmellata. Avevo solo questo in mente. Lo so che Hanny mi aveva vietato di andarmene senza il suo consenso...ma avevo un disperato bisogno di zucchero. Scesi le scale velocemente,trovando subito la cucina davanti a me. Mi fiondai subito davanti al frigo. Cercai,cercai e la trovai. Presi il prezioso barattolo risplendente di luce scarlatta. I miei occhi si illuminarono. Tolsi immediatamente il coperchio e intinsi due dita in quella  linfa vitale. Ne assaporai l'incredibile dolcezza soddisfatto. Improvvisamente però qualcuno alle mie spalle urlò. Mi girai di scatto con ancora le dita in bocca,notando che davanti a me vi era una donna...più o meno sulla quarantina. Probabilmente la madre di Hanny.Sembrava spaventata.
-...e t-tu chi sei??? - chiese tremolante. Un brivido mi corse lungo tutta la schiena...adoravo vedere il panico e il terrore crescere negli sguardi altrui...mi istigava.

Hanny

Corsi subito giù per le scale arrivando fino in cucina.
Appena in tempo.
 -...ehm...l-lui è...è...Beyond...un mio amico del corso d-di...di...anatomia...è venuto qui per studiare e è sceso in cucina per fare uno spuntino!- bloccai Beyond,che sembrava come preso da un attacco omicida.
I suoi occhi si tinsero di un rosso sangue.
-C-CI METTE MOLTA PASSIONE NELLO STUDIO DEL CORPO UMANO...E...EHM...QUANDO PARLO DI QUESTO DAVANTI A LUI ...BEH...SI ECCITA MOLTO!! - cercai di trovare scuse plausibili mentre tentavo di coprirgli entrambi gli occhi con la mano destra.
-ADORA GIOCARE ANCHE A BUBU' SETTETE,VERO BEYOND?BUBU'...SETTETE!!! EHEH...EHM...- lo trascinai verso le scale.
- certo che li trovi proprio ovunque gli amici eh?Comunque non fate caos,io esco con papà.Abbiamo dimenticato una cosa da Ikea -
- Certamente mamy,contaci!Andiamo Beyond! -le risposi, salendo le scale faticosamente.
Mi chiusi in bagno.
Beyond mi faceva paura.
Aveva quello sguardo assassino che ben conoscevo,quindi cercai di calmarlo.
-Beyond calmati...calmati... - gli sussurrai guardandolo in viso.

Lui però non ne volle sapere.
Mi scaraventò addosso al muro e prese un taglierino per pacchi dalla tasca.
-NO BEYOND MA CHE FA...!!! - non feci in tempo a finire che la lama mi tagliò sulla mano sinistra,scendendo giù fino all'avambraccio.
-AAAAAAH!!!- urlai dal dolore.
Rimasi pietrificata quando il sangue cominciò a sgorgare. Beyond sorrise soddisfatto, leccando quel sangue fino alla fine del taglio.
-AIUTOO!! AIUTATEMI!!!AAAAAHH!! -
La porta si spalancò e vidi L,Matt,Elis ed Ellah.
- Oddio...! - L corse subito verso Beyond,bloccandolo da dietro e dandogli una botta dietro la nuca con forza, facendolo svenire.
-Hanny stai bene?- chiese Ellah fissando la ferita.
-Secondo te?!-
-Giusto scusa...- concluse,alzando le mani,mettendosi vicino ad L.
-Dobbiamo bloccare l'emorragia!- continuò successivamente rivolgendosi al detective.
-Passatemi una cinta!- chiese a Misa Misa che glie la diede in tempo record.
-Ok, ora L...falla girare intorno al braccio e stringila forte!- L fece ciò che gli era stato detto.
Intanto,cominciavo a vedere un po' sfocato, l'unica cosa che riuscivo a distinguere erano gli occhi di L...sembravano preoccupati...preoccupati per me? Oh dio...
-Ah!- mi lamentai per il dolore.
-Scusami...- sussurrò L portando lo sguardo dal mio braccio ai miei occhi.

Arrossii debolmente, restituii lo sguardo per poi abbandonare la testa all'indietro.
Tutto quello che successe dopo fu solo buio.


Mi faceva molto male la testa quando mi risvegliai.
Aprii e chiusi gli occhi tre volte prima di riuscire a vedere tutto in modo nitido.
Cercai di alzarmi ma una mano premette la mia fronte sul letto.
-Faresti meglio a non alzarti, sister! Si sono tutti spaventati!- guardai da dove proveniva la voce e vidi Elis,inginocchiata accanto al mio letto.
-...Elis?- la guardai confusa.
- E chi sennò,Babbo Natale? Chi è,escluso me,che ti chiama sister?-
Risi,ripensndoi a ciò che mi aveva detto.
-L, si è spaventato per me?- chiesi stupita.
-Non lo so! Sei quasi morta dissanguata davanti a lui!- rispose inzuppando una pezza nell'acqua calda, per poi strizzarla.
- Sarà mai possibile affrontare un discorso drammatico senza che tu mi faccia ridere?- le domandai sarcasticamente.
-Direi di no-rise-...ora leviamo quelle bende, che ti devo tamponare la ferita.- continuò poi levando la garza delicatamente, mostrandomi il taglio. Partiva dalla mano sinistra fino a metà braccio.
-Certo che Beyond non ha risparmiato quasi un pezzo di braccio!- osservai stupita.
-E' un killer psicopatico!Se non le fa lui queste cose, chi le fa?- rispose prontamente,cominciando a tamponare la ferita, facendomi lanciare qualche protesta per il dolore.
-Gli altri?Davvero erano tutti in pensiero?- chiesi.
-Erano tutti preoccupati per te,persino Light!- confermò sciacquando la pezza che poco prima aveva utilizzato per disinfettarmi per poi riporla sul comodino.
-Vorrei vedere! Sono quasi morta!- ridemmo entrambe.
-Bene, ora ti rimetto le bende.- ci mise un'attimo a legarle intorno al braccio.
-Ah, dimenticavo! Ho chiamato mamma e papà e gli ho detto che ti sei tagliata strusciando il braccio su uno spigolo.
-Ah, ok...grazie.-
-Ecco fatto! Ora faresti meglio a riposare sister, ti spengo la luce. Buon riposino!- e spense la lampada .
-Grazie...-



[…]

Mi risvegliai più tardi nella mia camera. Guardai l'orologio sul comodino : 20:30,quasi ora di cena.
Mi alzai col busto dal materasso,notando accanto alla sveglia la presenza di un biglietto. Lo presi e lo lessi.

Cara Hanny,

Con questo bigliettino volevo farti sorridere e assicurarmi che tu stessi bene.Ci siamo tutti preoccupati molto per te.
Comunque ora sono contento che tu ti sia ripresa almeno un pò,anche perchè senza Elis e Ellah saresti potuta finire in ospedale.E' soprattutto grazie a loro se non sei finita in ospedale.
Ti avrei lasciato dei dolcetti,ma gli unici che c'erano me li sono mangiati tutti io,così hai solo il bigliettino...scusa..

Sperando una tua immediata guarigione.
L.
Finii di leggere il bigliettino e,sorridendo,lo misi nella cassaforte.
Indossai le ciabatte e scesi le scale.
Vidi Elis che aiutava mamma a preparare la cena.
-Ciao a tutti!- salutai strofinandomi entrambi gli occhi ancora assonnata.
-O sister!- Elis mi guardò.
Mamma alzò lo sguardo e avanzò verso di me preoccupata.
-Tesoro, fammi vedere la ferita.- mi chiese indicando il braccio.
-Non ti preoccupare mamma. Elis mi ha medicato la ferita e mi ha messo anche le bende!- Mamma si girò verso mia sorella.
-Come va la situazione, Elis?- domandò a mia sorella.
-Beh,un taglio lungo dal palmo della mano fino a metà braccio, però io ed Ellah le abbiamo bloccato l'uscita del sangue con una cintura. Poi l'ho disinfettata e le ho messo una benda. Successivamentesi è messa a dormire e è svegliata dopo qualche ora. Lei ho tamponato la ferita e cambiato le bende e poi si è rimessa a dormire!- concluse Elis.
-E brava la mia figliola!E dire che da grande vuoi diventare una scrittrice e non una medica...bah che roba...- si abbracciarono
-Scusate ci sono anch'io!- e detto questo mi unì al loro abbraccio.
Mi staccai e presi Elis per il braccio.
-Dove sono i DN?- le sussurrai nell'orecchio.
-Nella mia stanza.-
-Bene andiamo!- e la afferrai per un braccio, trainandola su per le scale come un trolley. (NdKyrieShiffer: Ma che paragoni fai? Ndhanny: Non mi è venuto nient'altro in mente.)


Aprii la porta e mi ritrovai tutti quanti addosso.
-Come stai?- chiese L preoccupato. Sorrisi.
-Bene,grazie a te e al tuo biglietto!-
L sussultò,per poi portare una mano a grattarsi la nuca.
-Ero semplicemente preoccupato per te,Hanny- sorrisi...l'avevo preso alla sprovvista!
-Meno male che non è morta! La devo ammazzare io per primo!- intervenne Light.
-Grazie lo stesso per esserti preoccupato per me, light.- lo ringraziai a malincuore,facendo il sorriso più falso nell'era dei sorrisi falsii.
-Se pensi di farmi passare dalla tua parte in questo modo ti sbagli di grosso.- continuò lui neutro.
-Ok, rettifico...BRUTTO GAY!- urlai infine,facendo sparire finalmente quel sorriso forzato.
-IO NON SONO GAY!-
-SHHHHHHH!- irruppe Misa.
-Scusate...- sussurrò Light,mortificato.
 -Scusami per prima,ma sai...io quando vedo qualcuno che si spaventa impazzisco e devo sgozzare qualunque cosa mi capiti davanti!- intervenne anche Beyond,evidentemente dispiaciuto - Nessun rancore?- continuò allungandomi una mano.
-Non ti preoccupare... poi anche a me non dispiace la vista del sangue!- accettai le sue scuse,e gliela strinsi.
-Oh beh...allora posso rifarlo?- domandò zompettante.
-E' sottinteso che io ti debba rispondere di NO!?- lo fulminai.
-Okokokok scusa!- e si allontanò impaurito.
Matt si avvicinò a me.
-Sicura di stare bene?- mi chiese portando una mano sulla mia guancia.
-S-sì perchè?- balbettai completamente rossa dalla testa ai piedi.
-Perchè mi ero molto preoccupato per te...-rispose.- Vorrei tanto anch'io aver fatto qualcosa per salvarti ma...ora come ora,l'unica cosa che posso fare è questo:- mi diede un bacio sulla ferita irradiando calore in tutto il mio corpo.

Oh dio...diodiodio santissimo benedetto...
-Ti va bene?- chiese successivamente,fissando i suoi enormi occhioni verdi nei miei..
-C-CERTO!- divenni un'aragosta.
-Oh, bene! Mi sento sollevato!- sospirò sollevato.
Mello arrivò vicino a Matt e con un colpo d'anca lo fece spostare.
-Ei!- protestò il rosso.
-Che voi?? ora tocca a me, non rompe!- Mello si girò verso di me.
-Tieni, dato che mi hai assegnato un alloggio dove ho trovato un amico (Nd hanny: si riferisce a Fiocco, il mio cane), ti dono la mia cioccolata!- e mi porse il suo tesoro inestimabile.
-Grazie Mello! Non me lo sarei mai aspettato da te!- lui rimané serio.
-Lo so...me lo dicono tutti!-
Misa spostò Mello con la mano destra. Il biondo scivolò sul robottino di Near, sbatté la testa sul pavimento e svenne.
-Mi dispiace tanto per il tuo graffio, così ti ho comperato un regalino.- disse lei porgendomi una busta. - E' da parte mia, di Light, della famiglia di Light ,di Rem.(Ndhanny:...Rem l'ha voluto aggiungere mia sorella...)- lo aprii. Era il nuovo I-phone 4.
-WOW! Grazie mille Misa!- la abbracciai.
-Light voleva regalarti un calzino usato al mercato delle pulci ma noi abbiamo detto di no.- continuò la bionda
-Brutto gay!- borbottai guardando Yagami di sbieco.
-Almeno i miei capelli non sono stopposi!- intervenne lui toccandosi i suoi.
-F-farò finta di non a-aver sentito- cercai di rimanere calma,ma ormai ero nera dalla rabbia.
Near venne verso di me.
-Tieni...ti regalo il mio bambolotto preferito...spero ti piaccia!- disse porgendomi il bambolotto di Jevanni.
-Ooook....dato che sono maliziosa...non ti chiedo perchè il tuo preferito è quello di Jevanni.-
-Ok!- l'albino fece spallucce.
Successivamente Ryuk si avvicinò verso di me.
-Anche io avrei un regalo da darti...- disse lui abbassando quei due fanali che si ritrovava al posto degli occhi.
-Oh! Ok! Fa' vede'!- lo incitai facendogli segno di darmi il regalo.
-Tieni, ecco il mio rossetto: “Bacio di mezzanotte...da far girare la testa ai ragazzi...Is maybeline New York!”- mi porse il regalo, imitando la pubblicità.
-Grazie Ryuk! Cercavo questo rossetto da mesi...però non ti chiederò perché lo indossi...- e mi allontanai da lui.
- Brava meglio così!- rispose lo shinigami,in un sussurro.

-Grazie a tutti gli etero!- gridai contenta.
-Ma qui siamo tutti etero!- intervenne L.
-Tutti tranne uno!- risposi maliziosamente guardando Light.
-io non sono gay! In che lingua te lo devo spiegare!-
-Va bene Light allora vediamo la tua reazione se ti faccio vedere il poster di Taylor Lautner, a grandezza naturale a torso nudo, solo con i bermuda, sotto la pioggia.- disse Elis. Detto questo la mia sorellina aprì l'armadio.
Light rimase impassibile.
-Visto?! Non sono gay!- confermò Yagami.
Guardai tutti quanti, soffermandomi però solo su un ragazzo.
Near era tutto rosso e aveva un gonfiore sulle parti basse.
-Near ma allora sei tu quello gay?!- lui si girò verso di me.
-No, è solo che Jevanni ha detto che mi regala un'altro bambolotto se facevo questa “dimostrazione da finto-gay” - si giustificò lui neutro.

Presi un respiro di sollievo.
-Che colpo!- sospirai.

Improvvisamente nn urlo ci zittì a tutti.
-BAMBINE! E' PRONTA LA CENAAA!-
-Anche noi abbiamo fame!- si lamentò Ryuk.
-Ehm...ordinate una pizza!- proposi.
-Va bene!- accettò Mello, appena risvegliatosi dallo svenimento.
-Ma io mangio solo le mele!- continuò lo shinigami.
-Beh...allora...-
-Tiè!- improvvisamente Elis tirò fuori un vassoio pieno zeppo di mele da non so dove.
-Come fai ad avere un vassoio pieno di mele sotto il letto?- le chiesi io.
-Beh....un giorno pensavo che avrei trovato il death note e che Ryuk sarebbe stato il mio shinigami...così me le sono tenute da parte...- rispose sorridente.
-Oooooook....-

Scesi le scale con Elis a braccetto.
Attraversai la cucina e arrivai in giardino, dove il tavolo era stato apparecchiato.
Mamma quella sera aveva cucinato il pollo con le patate.
Mi misi a tavola.
Cominciai a mangiare quando il suono del campanello mi interruppe.
-VADO IO!- corsi alla porta. Presi le pizze e gli diedi i soldi senza mancia. Quando chiusi il portone lui urlò.
-NIENTE MANCIA? BRUTTA STRONZA! IO HO UNA FAMIGLIA DA MANTENERE!-
-Non me ne frega una minchia!-

Andai frettolosamente al piano di sopra. Aprii la porta e sbattei le pizze in faccia a Mello. Lui inciampò e andò a finire sopra le mele di Ryuk.
-COGLIONA SI SONO AMMACCATE! ORA CHE ME MAGNO?-
-T'ATTACCHI AR CACCHIO!- gli urlai in faccia.
Ryuk andò in astinenza.
-Vabbè ora vado a mangiare voi restate qui!-

Ritornai di sotto e mi riaccomodai sulla mia sedia.
-Chi era alla porta tesoro?- chiese mamma.
-Uno che si era sbagliato!-
-A ok.- intervenne papà. Elis mi guardò con uno sguardo d'intesa.

Annuii
-Capisco...- sussurrò lei sorridente.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


5 Siamo arrivati al capitolo romanticooooooo!!Elis Keehl: NOOOOOO!! CHE PALLE IO VOGLIO LE CRETINATEEEEE!!
Hanny:...guarda che c'è un pezzo che riguarda te e BB...-.- Elis Keehl:...VAI COL ROMANTICOOOOOOOOOOO!!!
Fatemi sapere se vi piace...io ad un pezzo mi sono addirittura
commossa...*sigh*...*L e Matt passano due fazzoletti a
Hanny,guardandosi con sguardi omicida* Hanny:...calmi ragazzi...li
prenderò entrambi! *Hanny si emoziona di più vedendo Matt
ed L che litigano per lei*

................................................................................................................................................................................................................................

V



Finito di mangiare,ritornai in camera di Elis.
Venite!,dobbiamo tornare nella mia camera! -
Pian piano,tutti ritornarono di là. Mi fermai fuori dalla camera . Una fitta lancinante mi colpì il braccio sinistro.
...ah...mio dio...- mi poggiai alla porta stringendomi la ferita,cercando di bloccare il dolore.
L si avvicinò a me lentamente.
...ti fa molto male vero? - chiese avvicinandosi di più.
...beh...stavo meglio prima...- scherzai. Lui accennò uno dei suoi soliti sorrisi teneri.
...grazie ancora...per prima intendo...- gli dissi dopo un breve silenzio. I suoi occhi mi rapirono nuovamente. Ero letteralmente a pochi centimetri da lui. Per lui quella distanza era normalissima...ma per me no. Infatti cominciai ad arrossire.
...non devi ringraziarmi...era un dovere... - Le distanze si accorciavano. Ma non era lui che si avvicinava stavolta,bensì io. MA COSA STAVO FACENDO??. Non riuscivo a fermarmi però...non volevo.
Mi alzai in punta dei piedi, arrivai a pochi mm dalle sue labbra. Lui rimase immobile,rigido.
Stavo per baciarlo,ma qualcosa mi fermò...la ragione. Mi fermai vicinissima alla sua bocca socchiusa, e gli diedi un bacio sulla guancia. L non si mosse.
...c-comunque io t-ti ringrazio lo stesso... -
-...- rimase in silenzio, portandosi il pollice tra le labbra.
...un bacio? - continuò lui toccandosi la guancia.
...si...non ne hai mai ricevuto uno? - risposi  ancora rossa.
Uno si...ma non mi era sembrato così piacevole...-
...tu invece ne hai mai dati di baci?- chiesi,rendendomi conto che forse era troppo azzardata come domanda.
...mai -
...mai? -
si...mai -
Ci fu un breve silenzio,poi però lui ricominciò
...potrei provare però... -
Io arrossì ancora di più. Voleva darmi lui un bacio sulla guancia.
...ah...va bene.-
Non rispose, si avvicinò al mio viso,proprio come avevo fatto io,sfiorandomi le labbra con il respiro. Socchiusi gli occhi.
...L...-
Spostò le labbra sull'angolo della mia bocca e mi baciò. Oddio. Ora stavo per svenire sul serio. Sentii un'ondata di calore diffondersi in tutto il corpo. Cazzo...mi sarebbe bastato spostare di poco il viso per baciarlo sulle labbra,ma era ancora troppo presto.
A quel punto si staccò dalla mia guancia.
...com'era? -
...fidati...perfetto! -  sorrisi imbarazzata.
Rispose al sorriso.
-Bene...ora devo andare a investigare su Light...per dimostrare che lui è Kira una volta per tutte-L si portò il pollice alla bocca per poi raggiungere Imagay che in realtà non era gay...wow che intreccio di parole.
 All'improvviso si formò un cerchio di DN, con l'aggiunta di Elis, seduti per terra.
-Che succede?- chiesi io.
-Stiamo organizzando un piano per farmi passare il test di mate di domani, visto che non ho studiato...- rispose Elis.
-Già!- confermò Near. Mi avvicinai a loro per pura curiosità.
-Allora, domani andrò a scuola con Near, e poi farò finta che sia un nuovo alunno. Lui si siederà dietro di me e mi suggerirà tutto quanto...tanto con il suo cervellone!- mia sorella si alzò in piedi.
-Scusa perché non potevo venire io!?- s'intromise L.
-Tu sei troppo alto! E poi si sa che Near è il più intelligente!- continuò Elis fissando il carino e coccoloso.
-Eddaje, ennamo, io so er più intelligente! Ahaha! Nessuno mi supera UH! No non mi superate nono...Nessuno mi supera...SONO GRANDE!- esultò Near contento.
-Ooook...-
-Near è notevolmente diverso dal manga...almeno esprime emozioni!-  precisò mia sorella,sorridendo istericamente.
-Bene...Ryuk!- lo chiamai.
-Sì?- rispose lo shinigami.
-Ricorda che ti stimo...- sussurrai malvagiamente, sfregandomi le mani.
-Perché?- Chiese lui ingenuo.
-Lo scoprirai alla fine della serie....MUHAHAHAH!- scoppiai a ridere in maniera sadica,quando Beyond si avvicinò.
-No devi ridere così, guarda me: AHAHAHAAAAAHA!-
A, ok! AHAHAHAAAAAHA!- lo imitai.
Anzi che ne dici di: IHIHIHIH...no così è da vecchietti...OHOHOHO!-
OHOHOHO!...-
-Sembri Babbo Natale....- constatò l'assassino,poggiandosi l'indice sul mento.
Sì...-
Allora che ne dici di...- Elis intervenne spingendolo per le spalle.
Andare a letto?- si voltò verso  i DN  -Hanno tutti sonno...-.
....va bene...tutto sommato,anche io ho sonno...yaaaaaawhnn!(Ndhanny: è uno sbadiglio). - ammise lui,strofinandosi gli occhi.
Oh...ok allora buona notte a tutti ragazzi!Ricordate gli alloggi! E FATE PIANO!! -
Sii- risposero tutti in coro.


Elis

Entrai in camera,seguita da Beyond che chiuse la porta. Mi sdraiai sul letto con un tonfo,tirando un lungo sospiro.

Beyond rimase fermo sulla porta.
...allooora...io dormo sotto il letto quindi? - mi chiese,unendo i palmi delle mani,dondolandosi sui talloni.
Ma no sciocchino!! Hanny scherzava! Figurati se ti faccio dormire sotto il letto!! Ho la brandina...- scoppiai a ridere, tirando successivamente fuori dall'armadio il lettino trasportabile.
oh...meno male...- e si sedette su questo. Lo fissai e lui ricambiò lo sguardo.
...ehm...Beyond? -
...si? - rispose lui,mantenendo lo sguardo fisso su di me.
...io dovrei cambiarmi...- continuai ancora più rossa in volto. Lui si illuminò.
Aaah!...ora ho capito! - e detto ciò si coprì la vista con entrambe le mani.
...non sbirciare!! -
...bel completino -
HO DETTO NON SBIRCIARE!! - gli lanciai un cuscino.

Riuscii a cambiarmi. Beyond si tolse solo la maglietta nera che aveva indossato tutta la giornata, e si sdraiò sul materasso con le mani dietro la nuca.
Mi infilai sotto le coperte,girandomi su un lato per guardarlo.
-...Buonanotte Beyond...-
-...hai paura? - chiese lui fissando il soffitto.
-...cosa? - domandai dopo un breve silenzio,scioccata.
-...hai paura di me? - ripetè lui,tornando a fissarmi.
Scorsi un velo di tristezza nel suo sguardo. Quindi mi alzai e mi avvicinai a lui,donandogli un leggero bacio sulla guancia. Mi allontanai poco dopo.
-...questa è la mia risposta – sorrisi e lui ricambiò.
 A quel punto mi rinfilai sotto le coperte.
-...Allora...buonanotte anche a te Elis...-
Spensi la luce e,dopo alcuni istanti, crollai in un sonno profondo


Hanny

La camera si svuotò in pochi secondi.  Rimanemmo solo io,Matt e L. Li guardai imbarazzata...che situazione!
-ehm...allora, purtroppo non ho pigiami per voi -ammisi, “seriamente” dispiaciuta.
Oh va bene,a mali estremi...- Matt si tolse velocemente la maglietta a righe,rimanendo solamente in jeans. Così fece anche L.
O      MIO    DIO
a-avete risolto in fretta vedo... -  mi grattai la nuca,con fare imbarazzata- io vado a cambiarmi in bagno,fate come se foste a casa vostra...- continuai poi, avanzando verso  la porta.

[…]

Ritornai in stanza, trovando Matt occupato a giocare al suo ennesimo videogame,ed L,per la prima volta, sdraiato sulla schiena come una persona normale. Appena varcai la soglia, entrambi fissarono gli occhi su di me.Mi avvicinai, salii sopra il letto, gattonando fino al cuscino. I due mi fecero spazio nel mezzo,e così mi adagiai sotto le lenzuola. L era alla mia sinistra,Matt alla mia destra.
-...Matt,non credi che sia ora di spegnere quella psp? -
Lui mi guardò supplichevole come un bambino,facendo un'espressione dolce e sbattendo gli occhioni verdi ripetutamente.
- è l'ultimo livello!- esclamò con la voce di un bimbo di 6 anni.
-Matt! Non farmi venire lì eh? - lo sgridai, fingendomi un genitore.
-ok mamma...- Posò la console sul comodino e finalmente si sdraiò a pancia in su.
Spensi la luce.
L era silenzioso,quindi fui io a parlare per prima. Mi girai con il viso verso di lui,notando che era sdraiato su un lato,e che mi stava letteralmente fissando.
Era un po' inquietante.
-L, se ti dico una cosa non ti offendi? -
- ci sono il 78% di possibilità- rispose serio.
- bene, mi fai paura se mi fissi così tutta la notte! Se non vuoi dormire almeno non guardarmi-
- il fatto è che non me ne accorgo nemmeno -
- andiamo bene...- sospirai.

Seguì un breve silenzio.
-allora buonanotte...-
-Buonanotte... - rispose Matt con un sorriso.
- buonanotte...- concluse L ,sempre con quel solito tono di voce che lo caratterizzava.

Mossi un braccio,andando a toccare il torace di Matt, ma subito lo ritrassi.
-s-scusa...- balbettai imbarazzata.
e di che? Guarda che mica è vietato muoversi...- scherzò lui.
… - stetti in silenzio,accennando una risatina.

Faceva caldo...ma non a causa del tempo...la loro estrema vicinanza mi stava facendo letteralmente sudare. Il respiro di Matt bruciava sul mio collo. Girai lo sguardo verso L lentamente,sperando che non mi stesse fissando. Rimasi sorpresa notando che  i suoi occhi erano chiusi...stava dormendo. Rimasi a fissarlo...era così dolce. Il suo viso era così rilassato. Improvvisamente si mosse,portando lentamente una mano sopra il mio fianco,stringendomi a lui. Mi irrigidii, diventando rossa in volto. Chissà cosa stava sognando,pensai.
 Se prima sentivo caldo,adesso stavo letteralmente morendo.
Qualcosa mi avvolse da dietro:Matt. Il suo respiro ora mi soffiava nell'orecchio.  Un nome gli uscì dalle labbra socchiuse in un sospiro.

- Hanny...- ( Che culo...-_-)

Morta. Adesso lo ero davvero.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


6
VI


BB


Sangue. Un forte ed irresistibile odore di sangue. I miei occhi si aprirono automaticamente. Elis ancora dormiva beatamente...era davvero carina: Quei morbidi capelli castani, gli occhi a mandorla color cioccolato e il suo solito sorriso allegro. Ma qualcosa era diverso. Quel dannato odore di sangue...era lei. Mi avvicinai di più. Una vampata mi arrivò al naso stordendomi. Non ci capii più nulla. La mia mano si mosse da sola. Passai delicatamente le dita sul suo viso,fino ad arrivare al collo. I miei occhi si tinsero di rosso. Stavo per ferirla...ma qualcosa mi fermò. La mia volontà...era la prima volta che riuscivo a controllarmi davanti ad una tale tentazione. Mi coprii il viso con la stessa mano con cui l'avevo sfiorata.
-...stupido...idiota...- mi dissi cercando di trattenermi(Ndhanny:...più che un assassino...Beyond ricorda Edward di Twilight...xD)
Qualcosa mi distrasse. Elis si era mossa. I suoi occhi si erano aperti. Mi rivolse un sorriso,che però si spense subito.
-...Beyond...che ti prende? -
-...no...non...niente...- le risposi io cercando di calmarmi.

Elis

Mi bloccai...O CAZZO!! Mi fiondai subito in bagno...no...No...NOO!!! Il ciclo no!!!
Tornai in camera dopo qualche minuto. Beyond sembrava essersi calmato...sembrava.
Era seduto con i gomiti sulle ginocchia,a testa bassa.
-...ehm...Beyond...posso avvicinarmi o c'è il rischio di essere sverginati? - chiesi il più delicatamente possibile.
-...non sono un  mostro fino a questo punto...- rispose cupo.
Dannazione...credo di averlo offeso,pensai. Così mi avvicinai piano. Lui fece uno scatto con la testa,a coprirsi il volto. Io lì per lì mi bloccai. Poi però mi avvicinai ancora. Mi sedetti accanto a lui e gli poggiai una mano sul viso,voltandolo verso di me. Rossi. I suoi occhi erano di un rosso sangue  vivo.
-...Beyond...- sussurrai preoccupata.
-...non ti farò del male Elis...mi so controllare se voglio...anche s-se è dura...- mi disse quasi sorridendo.

-...sai...ricordi un po' Edward Cullen...- scherzai io.
-...e chi è questo? - domandò lui curioso.
-...ah...giusto...non puoi conoscerlo...comunque è un vampiro che cerca sempre di controllarsi davanti alla vista del sangue...-
e che vampiro è se non beve sangue scusa?-
...beve sangue animale...-
...vampiro sfigato...- scherzò lui,sorridendo.
Senti Beyond...posso farti una domanda?-
 si...certo -
...perchè uccidi? -
...-
...ok,fa come se non ti avessi detto nulla – e detto ciò mi alzai. Non  avevo il diritto di saperlo...erano cose personali. Arrivai davanti alla porta,quando qualcuno mi interruppe. Beyond mi teneva per un braccio. Mi voltai.
...è l'unico modo che ho per...sfogarmi...- confessò lui serio,a testa bassa.
… - io rimasi stupita.
...la solitudine mi ha...ucciso...e per vendicarmi...io uccido...-
...Bey...-
Da quando ero piccolo...tutti mi hanno sempre considerato come un bambino diverso...solo perchè io...avevo questi occhi...ero emarginato...tutti mi temevano perché...riuscivo a vedere quando una persona sarebbe morta...-
Una lacrima mi rigò il viso. Povero Beyond.
...avrei voluto...solamente essere un bambino uguale a tutti gli altri...niente di più...-
...non sei solo...Beyond ci sono qui io con te...conta sempre sul mio aiuto...- cedetti e lo strinsi forte. Il suo corpo era davvero caldo...la sua pelle candida odorava di...di sangue. Chissà' quante volte quelle sue mani se ne erano sporcate. Questo non mi fece allontanare.Lo strinsi più forte. Il sangue,su di lui, aveva un odore dolcissimo. (Ndhanny: Che amori *.*...ho voluto inserire un po' di malinconia,per attenuare un po' la demenzialità. Nd Kyrie Shiffer: ….wow...Il sangue su di lui aveva un odore dolcissimo...ooook....Ndhanny: *sigh* sei proprio poco romantica...*sigh* povero Bibbino!)


Hanny

Mi svegliai a causa della luce sul mio viso. Aprii gli occhi e ritrovai il braccio di L sulla mia faccia mentre le gambe di Matt sulle mie.
-Ragazzi...- non mi risposero.
-Ragazzi...!- niente.
-RAGAZZI!- urlai alla fine.
-Presente!- disse Matt alzandosi di colpo, con una lente dei googlass su un occhio si e su uno no(NdKyrieShiffer:...ma dorme con gli occhiali?!?...bah...Ndhanny: si è addormentato così! PROBLEMI?!?Nd Kyrie Shiffer: caso mai ce l'ha lui i problemi, che se li andasse a risorve!)
-Ci sono!- disse L tutto frastornato.
-Mi dovrei alzare, sapete io devo andare a scuola.- dissi puntualizzando.
-Prego!- disse Matt alzandosi e facendomi cenno di passare con un inchino. Mi porse una mano; la strinsi e mi alzai.
-Grazie Mr Jeevas!- dissi scherzando.
-Di niente my lady!- disse ridacchiando.
Presi i vestiti e mi diressi in bagno per cambiarmi. Mi fermai sulla soglia. C'era silenzio in camera di mia sorella...troppo! Aprii di colpo la porta e ritrovai Elis abbracciata a Beyond Birthday.
-Ok...mi sono persa qualcosa?!- chiesi io LIEVEMENTE sconvolta.
Elis si staccò subito da lui.
-No il fatto è che...- disse lei prendendo tempo.-Mi ha raccontato di come sia schiattato il suo gattino Winfrey, che l'ha ucciso perché gli aveva rubato la marmellata...si è messo a piangere e l'ho consolato...- disse sorridente.
-Ma non...- iniziò Beyond confuso.
-Ma non...E' IL CASO...di preoccuparsi...giusto Beyond?- disse lei mandando un'occhiata d'intesa al ragazzo.
-Sì...giusto!- confermò lui.
Annuii confusa.
-Meglio per te...ricorda: Vasetto di marmellata e mazza da baseball...- lo fulminai.
-S-SI S-SIGNORA!- disse mettendosi sugli attenti.
Uscii dalla camera per andare in bagno. Mi cambiai in fretta.
Aprii l'armadio e vidi Near che dormiva.
-Carino e coccoloso? E' ora di svegliarsi, oggi devi accompagnare Elis e aiutarla nel compito di mate.- dissi io sussurrando. Sbarrò gli occhi.
-Che strazio...!- rispose lui montando giù dall'armadietto.
 Presi Elis e scesi di sotto. Mamma e papà erano già andati a lavoro.
-Ciao a tutti DN!- disse Elis.
-Ciao gay!- sogghignai.
-Non sono gayyyyy!- rispose Light furioso.
-Sì, vabbè ciao!- detto questo presi Elis e Near per il braccio e li trascinai fuori casa.  Lo scuolabus di Elis arrivò,e insieme a Near vi  salì sopra.
- Ci vediamo dopo siiisteeeeer!! - urlò aprendo il finestrino. La salutai con una mano,seguendola con lo sguardo mentre si allontanava. Volsi lo sguardo altrove.
Rimasi scioccata appena realizzai che cosa si trovava davanti a me. Una bellissima limousine nero-metallizzata. Dal posto di guida, situato sulla destra,ne uscì un signore anziano ben vestito.
La mia bocca si piegò in un sorriso.
-...Watari...- lo riconobbi subito. Avanzai verso la vettura.
lei deve essere la signorina Hanny...molto lieto di conoscerla.- disse rivolgendomi un impeccabile baciamano.Era proprio gentile.
…si...il piacere è mio signor Watari...o meglio...signor Wammy.-risposi sorridendo.
Si limitò a sorridermi e ad aprirmi gentilmente lo sportello posteriore. Io vi salii ringraziandolo. Mi sedetti comodamente. Girai lo sguardo,notando di non essere sola.
…!!! - era L. Sedeva accanto a me,con quella sua stramba posizione. Lo sguardo fisso sul mio viso.
...mio dio...che colpo...c-come...come mai sei venuto anche tu??- gli chiesi ancora spaventata.
...volevo vedere la tua scuola...e poi...volevo accompagnarti...-
Ah...ok... - risposi non smettendo di guardarlo.
Dopo un breve silenzio L riprese a parlare.
...sai...ti sembrerà strano ma...sei una delle poche persone a cui credo di tenere veramente - ammise senza alcun imbarazzo. Avvampai. Watari nascose una risata con un colpo di tosse,ma io me ne accorsi subito.
...m-mi...mi fa piacere...davvero – ammisi a mia volta sorridendo felice.
 *gridolino da fan* L HA DETTO CHE TIENE A MEEEEE!!!MUOIOOOOO!!
Un sorriso apparve sul volto del detective. Mancava poco all'arrivo.


Elis

Entrai nel pulmino con la mano del coccoloso nella mia. (NdElis Keehl: E' troppo coccolosooooooooo *.*)
Ci sedemmo ai posti. Salutai la sister proprio quando partì lo scuolabus.
Mi girai verso Near e vidi che sedeva in modo normale. Vidi se indossava le scarpe. E che scarpe! Delle nike stupende bianche e nere, con le rotelle dietro, il nuovo modello più ambito, con anche il sensore per l'applicazione: Nike+i-pod.
Era vestito tutto di bianco...come al solito.
-Ei Near!-
-Sì?- rispose lui.
-Belle scarpe!- feci un cenno verso le Nike.
-O grazie! Me le ha regalate Jevanni per il mio compleanno!- disse lui sorridendo.
-Ok...- Non pensare male Non pensare male Non pensare male Non pensare male...
Mi girai verso i miei amici e vidi che fissavano Near a dir poco sbigottiti. Beh, un nano albino non passa di certo inosservato.
Si avvicinò verso di me Dong Keon ( NdElis Keehl: il mio amico coreano che sa tutto su death note)
-Elis...chi è lui?- chiese sconvolto.
-Mio cugino di secondo grado, nonché migliore amico, perchè?- lo guardai negli occhi.
-Wow...non ti assomiglia per niente...comunque te l'ho chiesto perchè è identico a Near!-
Near si girò verso di lui.
-Il mio nome è Near! Nate in realtà, ma Near è meglio...- si attorcigliò una ciocca di capelli attorno al dito. Io feci una risatina isterica.
-Sì...lui è un cosplay di Near di Death note...gli piace farlo...non è uguale?-
-Sì...a dir la verità mi spaventa...- disse lui tremante.
-Eh sì...anche a me fa questo effetto...- tremai anche io.
Dong keon si allontanò da noi impaurito per ritornare al suo posto.
-Near...tu sei bravo in matematica, no?- chiesi io.
-Certamente! Io so fare tutto!-
-Ok! Bene!-
Hanny

Arrivai a scuola con un largo anticipo. La limousine si fermò. Tutti ci guardavano sbigottiti. Watari mi aprì lo sportello,ed io uscii piano,cercando di non farmi riconoscere. L mi raggiunse subito.
-L, visto che è ancora presto, ti va di prendere qualcosa al bar?- gli domandai.
-va bene, ma credi abbiano le torte? - rispose curioso. Io lo presi sottobraccio,facendolo irrigidire.
-torte no...ma hanno le migliori ciambelle e brioches di tutta Roma secondo il mio parere! - un sorriso infantile apparve sul suo volto. Io ricambiai, guidandolo velocemente verso il bar.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 ***


7
VII


Ci sedemmo al tavolino...L'uno di fronte all'altro. Io presi semplicemente un cappuccino mentre L ordinò: Tre ciambelle con glassa ai mirtilli, una treccia al cioccolato, un muffin alla cannella,quattro  brioches al miele e un caffè espresso.
Ormai,essendo perfettamente a conoscenza delle abitudini di L,non mi stupii più di tanto.
Assaporava tutto con lentezza e precisione. Si accorse che lo stavo guardando.
-...ne vuoi? - chiese porgendomi una striscia di treccia.
Io, non sapendo cosa dire, la accettai volentieri.
-...grazie...- ne mangiai un pezzettino per volta. L mi fissava ancora.
-...che c'è? - chiesi curiosa.
L, senza rispondere, si avvicinò a me pericolosamente. Eravamo distanti appena qualche centimetro. Le mie guance si accesero. Che cosa voleva fare?
Il suo viso si avvicinava sempre di più, fino a quando non si fermò a pochi millimetri da me. Posò le labbra sulla mia guancia destra, leccandola delicatamente. Il mio cuore perse un battito.
Si staccò poco dopo, rimanendo però vicino al mio viso.
-Eri sporca di cioccolata...- sussurrò lui con voce roca. Perché mi provocava???!!!
-Esistono i f-fazzoletti L...-balbettai imbarazzata.
-Si ma sai che spreco! Quella cioccolata buttata via così...-si giustificò allontanandosi finalmente ad una distanza “gestibile”.
-...- non risposi,limitandomi a sorridergli. Guardai l'orologio sul mio polso: le 8:19. Ero in RITARDOOOO!!
Mi alzai di scatto dal tavolino, facendo quasi cadere L.
-E' tardi! Mamma mia mi sono fatta prendere dalla situazione...L, grazie di avermi fatto compagnia e salutami Watari. Sono in un ritardo pazzesco! -
-va bene. Ci vediamo dopo, vengo a prenderti io...- rispose lui avvicinandosi a me.
Breve silenzio.
-...a...dopo allora...-
Successe tutto in un attimo. Mi avvicinai,senza neanche rendermene conto,al suo viso. Gli diedi un veloce bacio a stampo sulle labbra. L rimase immobile, evidentemente stupito dal mio gesto. Appena realizzai quello che era  successo,divenni rossa in volto e mi voltai correndo verso la mia classe.
L rimase fermo come lo avevo lasciato. Si passò una mano sulle labbra.
-...questo però era un bacio diverso...- sussurrò tra sé e sé, non apparendo minimamente imbarazzato.


Elis

Mi misi seduta sul banco a due, con vicino Near. (Nd Elis Keehl: IL CARINO E COCCOLOSO *.*)
Misi due fogli a quadretti sul banco (uno per me e uno per il carino e coccoloso *.*) e due penne.
Helen, la mia migliore amica, si avvicinò a me e al carino e coccoloso *.*.
-Buongiorno Elis! Vedo che siamo in compagnia del ragazzo nuovo....- disse facendo cenno con la testa verso Near.
-Sì, il suo nome è Near!-
-Oh! Piacere Near! Io sono Helen!- gli porse la mano.
-Piacere...-
-E' un po' basso l'amichetto!- sussurrò a mezza voce.
-E che ce voi fa'...è nato così!- alzai le spalle.
-Ah...non so te, ma mi ricorda molto Zenzy, l'omino di zenzero di Shrek...-
-Si fa questo effetto....però ha un cervellone grosso come una casa! Ed è per questo che mi sono messa vicina a lui....mi deve suggerire tutto. Perchè ieri non ho studiato un cacchio...- sorrisi.
-Come al solito...- disse scuotendo la testa.
Il professore ci interruppe, entrando in classe.
-Buongiorno ragazzi!-
-Buongiorno Professor. C.- ripetei meccanica io, insieme a tutti i miei compagni.
Ci diede il foglio con il quale avremmo dovuto copiare gli esercizi.
Quando si sedette guardai Near. Gli passai il mio compito e in due secondi lo finì senza indugi. Gli diedi il suo e finì anche quello. Mi alzai dal banco. Erano passati 5 minuti e Near aveva già finito sia il mio che il suo compito. Consegnai il foglio trionfante al professore.
-Ecco qui, ho finito!- lui mi guardò con uno strano sorriso sulle labbra.
-Sicura Elis? Se poi prendi 4 non te lo faccio rifare il compito...!-
-Non si preoccupi sono molto sicura del mio lavoro!- sogghignai.
-Va bene...lo correggerò immediatamente, per pura curiosità!- abbassò il volto sui fogli.
Ritornai al mio posto tutta felice. Anche Near consegnò il suo compito. Ritornò al posto.
-Ei! Near?!-
-Sì...?- sussurrò lui, guardandomi con la coda dell'occhio.
-Posso rivelarti chi è Kira...-
-D-Davvero?- urlò quasi lui, strozzandosi per poco con la propria saliva.
-Sì! Ma non mi va di dirtelo!- girai la testa da un'altra parte.
-Eh no così non vale!-
-Sì che vale!-
Il professore in quel momento si alzò.
-Vorrei fare i complimenti a due alunni, per la loro bravura. Elis e Near! Hanno preso 10 pieno pieno come un uovo! (NdElis Keehl: che paragoni....) Se esistesse l'11 ve l'avrei dato senza pensarci due volte!- disse sorridente.
Mimai un grazie a Near.
-Non c'è di che...!- alzò entrambi gli angoli della bocca. O mio dio! Wait! Riavvolgiamo il nastro! Near stava...SORRIDENDO?! SO SO SO SCANDALOUS! (Ndhanny: -_-...Nd Elis Keehl: Che c'è? Wait riavvolgiamo il nastro è perfetto! Ndhanny: No, io mi riferivo all'accenno della canzone...NdElis Keehl: Che c'è? E' vero! Ndhanny:....in effetti....)
-Hai s-sorriso?- chiesi io stupita. Avrei voluto tanto immortalarlo con una macchinetta fotografica per poi mettere le foto su facebook.
-Che c'è? Non mi hai mai visto sorridere?- feci cenno di no.-Sei fortunata, succede infatti solo una volta all'anno che io sorrida...- disse lui attorcigliandosi i capelli...anch'essi carini e coccolosi.
Mi venne l'impulso di abbracciarlo, e così feci. Naturalmente non mi vide il prof. ...ma i miei amici sì...
-C-che cosa stai facendo?- chiese lui agitato.
-Sei troppo carino e coccoloso!- lo strinsi felice.
-Guarda che ho 19 anni!-
-Lo so ma sei troppo coccoloso...da oggi ti chiamerò Zenzy!-
-E perchè Zenzy?- inarcò un sopracciglio.
-Perchè assomigli all'omino biscottino di Shrek, che si chiama Zenzy!-
-Ok...meglio di carino e coccoloso...- sospirò rassegnato.
-Ma sarai sempre il mio carino e coccoloso!- Mi staccai da lui e lo vidi arrossire.
La campanella suonò. Erano già passate due ore e questo voleva dire solo una cosa...RICREAZIONE! Presi Near per mano e mi catapultai fuori dall'aula.
-Andiamo a trovare la sister Zenzy!- lo trascinai per il corridoio.

[…]

Arrivammo davanti alla classe della sister. Durante il tragitto avevo preso due fagottini al cioccolato per me e per Zenzy.
I suoi amici erano tutti in piedi.
Entrai in classe mano nella mano con Zenzy. (NdElis Keehl: Vi rinfresco la memoria...Near è il mio miglior amico e niente di più!)
Arrivai davanti la sister e Ellah.
-Siiiiister!-Si girò di colpo e sussultò vedendo Zenzy vicino a me.
-E che ci fa qui Near?!- chiese stupita.
-Beh...mi ha aiutato e così in cambio gli ho comprato un fagottino al cioccolato!- sorrisi.-E da oggi si chiama Zenzy! Vero carino e coccoloso?- gli pizzicai una guanciotta.
-Sì....- alzò gli occhi al cielo.
Ellah prese l'altra guanciotta.
-E' un nano albino carino e coccoloso!- disse lei con gli occhi a cuoricino.
-Sister, stasera visto che mamma  papà sono fuori per lavoro,come ci organizziamo per mangiare? - chiesi di punto in bianco.
-...non so...dopo scuola andiamo al supermercato. Anzi Elis, vacci tu! Però non comprare stupidaggini,come al solito * pensa al pupazzo di spongebob a dimensioni extra comprato in offerta*-
- Va bene...comprerò solo l'indispensabile!- incrociai le dita dietro la schiena.
La campanella suonò.
-Bene sister...devo tornare in classe con Zenzy. Buona giornata!- e con un ultimo sorrisone a trentadue denti, lasciai l'aula.

Hanny

Mamma mia...che avevo fatto?!? Avevo baciato L dannazione!! L'avevo baciato!! E adesso?!? Cosa sarebbe successo??? Sarebbe andato tutto in fumo? Mi avrebbe evitata a vita? Ommioddio...STUPIDISSIMA IDIOTA!
-...Hanny? -
Mi voltai verso il mio interlocutore. Era Maddie, la pettegola per eccellenza della classe. Le risposi con aria scocciata.
-si Maddie? Cosa c'è? -
-non sapevo fossi fidanzata con un ragazzo più grande!
-...fidanzata?? -
-...si...fidanzata! -
-Io non sono fidanzata!!-
-Ah si? E allora chi  era quel ragazzo con cui ti stavi teneramente sbaciucchiando un'ora fa? -
Mi venne un colpo. Come era possibile che la notizia fosse già arrivata così velocemente in classe? Solo in quel momento mi resi conto che i miei compagni di classe non avevano un emerito cacchio da fare per stare a sbirciare nei fatti altrui.
-...ah lui...non era il mio fidanzato. Era un...amico per così dire...- risposi io non molto convinta.
-Certo! E tra amici ci si sbaciucchia! -
-Oddio Maddie!! Non sono cose che ti riguardano! Sono fatti miei punto e stop! Quindi ti pregherei di non impicciarti chiaro??-
Maddie rimase di sasso. Ellah cominciò un applauso, sperando che qualcuno la seguisse a ruota, ma non fu così...quindi smise di battere le mani abbassando lo sguardo sul pavimento.
In classe piombò un silenzio imbarazzante. Arrabbiata, mi sedetti al mio posto, sperando che quella mattinata orribile passasse in fretta.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8 ***


8
VIII

Le lezioni terminarono. Fui felice di tornare a casa, ma meno felice appena ricordai chi sarebbe dovuto venire a prendermi. L.
Arrivai nell'atrio della scuola. Uscii scendendo giù per le scale, trovandomi prontamente davanti la limousine. Mi avvicinai, preparandomi al peggio. Watari mi aprii nuovamente lo sportello. Prima di entrare presi un grosso respiro, come se stessi per immergermi, e finalmente entrai.
Mi sedetti e automaticamente volsi lo sguardo alla mia sinistra. L non mi stava guardando. Teneva gli occhi fissi davanti a sé.
-...ciao...- mi uscii con un filo di voce.
Solo in quel momento i nostri sguardi si incontrarono. Il mio viso si riscaldò immediatamente,quando vidi L rivolgermi un sorriso.
-Come è andata a scuola? - mi chiese sempre con quel suo solito tono.
-Bene direi...- risposi ricambiando il sorriso.Meno male...sembrava essere rimasto tutto uguale.
- Sai, il bacio che mi hai dato stamattina l'ho preferito rispetto a quello che mi hai dato la prima volta sulla guancia...-
Ecco...come non detto,pensai tra me e me.
-ah...ehm...- arrossì ancora di più
-...che c'è? - chiese lui curioso,avvicinandosi di più. Allora è proprio un vizio che ha??
- Nulla...niente non farci caso...- risposi ridendo istericamente,allontanandomi ad una distanza di sicurezza.
-Ok...comunque, ti dispiace se ti porto a mangiare fuori??-
Realizzai solo in quel momento che per capire cosa  volesse dire L,bisognava usare il traduttore!...quello aveva tutta l'aria di essere un invito...certo che L poteva essere anche il detective migliore del mondo,ma in fatto di socializzazione non ci capiva assolutamente nulla!
-Credo di no...dove?- domandai
-Questo dovrei chiedertelo io...dove vorresti andare andare di preciso?--
-ehm...Mc Donald?? - domandai
-Mai sentito...-
-...te credo...-
-Cosa? -
-No nulla...quindi ti va bene se andiamo lì? -
-Se va bene a te va bene anche a me!- rispose convinto.
Spiegai velocemente a Watari la strada,che capì immediatamente,facendoci arrivare a destinazione in meno di 4 minuti.
Scendemmo dall'auto. Watari rimase a bordo,mentre noi ci avviammo all'interno del locale.
L non passava di certo inosservato. Alcuni addirittura lo fermavano per chiedergli delle foto,credendo fosse un cosplay.  Lui,malgrado non sapesse cosa stesse succedendo,accettò le foto.
-Amico sei troppo uguale a L! Complimenti! - gli disse un ragazzo dandogli una pacca sulla spalla. Lui rimase impassibile,guardando tutti in modo confuso. Sembrava un bambino alla scoperta del paese dei balocchi. Lo guidai al bancone delle ordinazioni.
-Allora...per me un McCicken menu con coca-cola senza ghiaccio! -
-..si...e per il tuo amico? -
L mi guardò confuso.
-...le stesse cose che prende lei – concluse infine,grattandosi la testa. Scossi la testa ridendo sottovoce. Prendemmo il cibo,e ci sedemmo sui tavolini esterni,in un luogo non molto esposto, per dare la possibilità a L di non essere tartassato da altra gente. Cominciammo a mangiare. Wow! La prima volta che vedevo L mangiare qualcosa che non fosse dolce!
-...L...posso farti una domanda?-
-Certo...- rispose,per poi mordere una patatina.
-...da quand'è che mangi anche il salato?? - domandai curiosa.
-...da sempre!...preferisco di gran lunga i dolci,ma di cibo salato ne mangio...sarebbe biologicamente impossibile vivere senza! - rispose,neutro.
-...che ne so...da te tutto ci si può aspettare...come ad esempio il fatto che non dormi mai,anche quello dovrebbe essere un fattore che  renda impossibile la vita! - dissi io prontamente...-
-..su questo hai ragione...però non è vero che non dormo mai! -
Improvvisamente ripensai alla notte precedente,quando effettivamente nel sonno mi aveva abbracciata. Un velo d'imbarazzo apparì sul mio viso.
-...ah...va bene...l-lasciamo perdere...- dissi nascondendomi il viso con una mano.
Seguì un breve silenzio.
-L...ti posso chiedere un'altra cosa?- chiesi sorridente.
-Certamente...- disse lui mangiando un'altra patatina.
-Ma i tuoi capelli hanno questa forma...diciamo....particolare ecco....di natura.....o te li foni la mattina con il fono?- dissi io impacciata.
-Beh....bella domanda...e anche se fosse?- chiese NOTEVOLMENTE imbarazzato.
-Non penserei niente di compromettente....- mi girai dall'altra parte.-Devo smetterla di fare domande che potrebbero farmi crollare tutte le aspettative che ho sui miei idoli di Death Note....- dissi, dandomi una botta sulla testa.
L prese il panino con entrambi gli indici e i pollici e addentò il pane morbido con dentro il pollo facendo fuoriuscire la maionese. (NdKyrie Shiffer: *sbav.... Ndhanny: lo so é sexy L vero? NdKyrie Shiffer: Io in realtà stavo sbavando per il panino...Ndhanny: ...bah...)
-Ti piace?-
-E'....il cibo degli dei!- alzò il panino con le braccia sopra la sua testa, per benedirlo. Passò un prete e gli buttò sopra l'acqua santa.
-Sempre sia lodato di Mcdonald il venerato polletto!- detto questo se ne andò.
L era leggermente nervoso.
-E ora?! Non poso più mangiarlo...maledetto...!!!- disse facendosi venire gli occhi di fuoco, mentre guardava il prete.
[…]
 Uscii dal fast food con L.
Delle ragazze ci fissavano stupite, con gli occhi a cuoricino e quando L si girava io di nascosto, rivolgendomi alle ragazze, facevo un bel tiè. Beccateve questo.
Arrivammo davanti alla limousine; Watari ci fece entrare ed in due secondi arrivammo a casa.

Elis

Suonò la campanella di fine giornata...WE ROCK! Mi alzai dal banco per andare verso Helen.
-Pranziamo insieme con Zenzy e gli altri?- le chiesi.
-Certamente!- rispose sorridente, per poi rabbrividire alla vista di Zenzy.
-Non so te, ma mi ricorda un cucciolo di un cucciolo di yeti...-
-Non ti preoccupare...ci siamo passati tutti! Ora chiama tutti gli altri che pranziamo insieme.-
-Io ti aspetto in mensa con Zenzy!- detto questo io e Near ci avviammo verso quel luogo di decenza.
Arrivammo alla mensa.
Tutti i ragazzi più gnocchi della scuola erano seduti ai tavoli con le barbie della situazione, mentre i ragazzi normali erano seduti con le ragazze normali, che sbavavano alla vista dei ragazzi perfetti.
Mi avvicinai al cibo per scegliere cosa avrei mangiato quel giorno. Mi girai verso Near.
-Near...ma tu mangi vero?- chiesi curiosa.
-Ma che domande fai?! Fra te e tu' sorella fate a gara, eh? CERTO CHE MANGIO!-
-Io chiedo!- alzai le mani in segno di resa.
Presi il vassoio e cominciai a scegliere il cibo. Presi un insalata, un cartoncino di latte e infine un muffin al cioccolato con la glassa.
Near, invece, aveva preso montagne di cibo...fatalità tutto bianco. Pasta in bianco, latte, pane bianco (Nd hanny: 2 CARBOIDRATI...VERGOGNATI!), panna montata, albume d'uovo , lo yogurt bianco e il riso semplice.
-Stai a dieta vedo...- scherzai.
-Beh...ieri non ho più mangiato perché tua sorella ha spiaccicato le pizze in faccia a Mello...e quindi erano immangiabili...- si rattristò.
-Ah...capisco...- annuii e gli diedi una pacca sulla spalla.- Ora andiamo a mangiare!-
Ci avviammo al nostro solito tavolo e lì trovai tutti i miei amici con i loro vassoi davanti.
-Hola!-
-Holaaaaaa!- risposero tutti quanti.
-Vorrei presentarvi il novellino! Near, mio cugino di secondo grado!- mi spostai per farlo vedere agli altri.
-Lieto di conoscervi...-
-Bella Near!- dissero tutti in coro.
-Indovino Elis...Bella e' un termine che usate voi per salutarvi in modo confidenziale e, date le circostanze, dovrei farlo anch'io...giusto?- chiese con il suo tema di sottofondo, che appare solo quando ragiona.
-Sì...-
-Ok...BELLA!- alzò la mano.
Mi sedetti con Near vicino.
Io misi l'olio, il sale e l'aceto balsamico nell'insalata e cominciai a mischiare.
Finita la fase di condimento, cominciai a mangiare.
-Ei Near!- lo chiamò Bob.
-Sì?- chiese lui volgendo lo sguardo verso di loro.
-Da dove vieni?-
-Sono nato a Winchester, poi mi sono trasferito a New York, poi nel Kanto, in Giappone e infine qui a Roma.-
-Wow! Che forza! E com'era New York?- chiese John
-Skyline, polizia ogni ora, ragazze- a quella parola mi girai in automatico verso di lui. Near con delle ragazze?! Naaaaaaah!- Hamburger e ancora ragazze.- finì la pasta e cominciò a mangiare i panini bianchi.
-Ragazze...- tutti i maschi al tavolo sbavarono come cani.
Bevvi un sorso di latte.
-Near...questo pomeriggio quando ritorniamo a casa io esco a fare la spesa con...Beyo...BB!-
-Quindi?- chiese finendo anche i panini e cominciando a mangiare le uova.
-Quindi vorrei sapere cosa desidereresti mangiare a cena...- poggiai un gomito sul tavolo per poi adagiare la testa sul palmo della mano.
-Quello che c'è...basta che sia  bianco! -
-...ooook...lo terrò a mente! -

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9 ***


9
Eccomi! Scusate il ritardo ma nn ho toccato il pc per via di una punizione...da oggi in poi aggiornerò solo il fine settimana per via della scuola...tra pianoforte,compiti,palestra ed altro,dovrete essere pazienti! Ah! Per chi viene al Romics,io ci sarò!! Quindi può essere che ci vedremo. Faccio il cosplay di Misa e forse di Inoue Orihime(Bleach). Mi stamperò il nome Hanny sulla fronte! No scherzo! Però mi farò riconoscere in qualche modo!
.....................................................................................................................................................................................................................
IX

Passarono altre due ore, e quindi anche il doposcuola. Uscii dalla classe con i miei amici e Zenzy.
-Allora ciao ragazzi.....ci vediamo domani a scuola!- dissi io salutando tutti i miei amici.
-Ciao Elis!- Presi Near per mano e montai sullo scuolabus in poco tempo.
Ci sedemmo ai nostri posti. In due secondi tutte le ragazze dello scuolabus erano intorno a noi con occhi adoranti rivolti a Near.
-Quanto è carino è coccoloso...-
-Quant'è grazioso....-
-Verrebbe voglia di mangiarlo...-
-Signore, Signore! Calma! Near si può condividere...- disse lui saltando in braccio a una ragazza.
Mi girai dalla parte del finestrino.
-Oddio fatemi morire ora...- dissi dandomi una botta in testa.
Guardai l'orologio da polso: 5: 30.
-Neaaaaar!- dissi io. - Britney mi ha detto che ti sei dimenticato di stare ancora indossando il profilattico da ieri sera a casa sua.- dissi sogghignando.
Le ragazze lo mollarono e lo fecero cadere per terra.
-Blaaaah!- dissero in coro per poi andarsene via.
-Ma...ELIIIIS!- disse lui guardandomi a dir poco incacchiato.
Risi a crepapelle, pensando alla sua faccia.
-Una volta che faccio colpo sulle ragazze!- disse lui incavolato.
-Scusa ma la tentazione era troppo forte!- dissi alzando le mani.
-Uffaaaa!- disse lui accucciandosi.
-Dai non ti abbattere...cantiamo una canzone: O my darling O my darling O my darling...no, eh?-
Lui scosse la testa.
-Se proprio vogliamo cantare una canzone, cantiamo principesse sirene! Ciao sono Lucia, sono una sirena- disse lui.
-Può sembrare strano ma è una storia vera, la leggenda su di noi è già la verità.- dissi io. Poi oltre a noi due si aggiunsero tutti quanti i ragazzi del pulmino.
-BLU SKY BLU SEA MERMAID MELODY! SIAMO PRINCIPESSE SIRENE SI'! BLU SEA BLU SKY TU CON NOI VIVRAI MILLE AVVENTURE TU SOGNERAI. LALALALALALALALALALALALALALALA.- scoppiò un applauso.
Presi in mano un microfono e mi misi al centro dello scuolabus.
-E ora cantiamo la canzone di un altro cartone animato: LE MEW MEW!- tutti urlarono di felicità.
-I GIORNI CORRONO E PASSANO MA LE STORIE NON CAMBIANO E IL DESTINO ALL'IMPROVVISO CAMBIA IL TUO DNA DIMMI UN PO' CHI SEI NON SEI Più LA STESSA E ADESSO PUOI TRASFORMARTI QUANDO VUOI, MA IN QUESTA PROVA NON SEI DA SOLA, CINQUE AMICHE SICURE E VINCENTI DAI COLORI BRILLANTI E SPLENDENTI MEW ANCORA MEW SGUARDI FURBI E SORRIDENTI PER DI PIU' LOTTATE CONTRO IL MALE GRANDE RIVALE DELLA LEGGE UNIVERSALE CINQUE AMICHE SICURE E VINCENTI DALLE ARMI SPECIALI E POTENTI MEW ANCORA MEW MIAGOLANDO ARRIVERAI LAGGIù PERCORRENDO LA GIOVENTU'!-dissi insieme ai miei compagni e a Zenzy.
Nello stesso momento in cui stavo per iniziare a cantare Simme N apule Paesà arrivammo a casa.
Guardai l'orologio: Le 6:00.
Entrai.
Poggiai lo zaino in salone con un tonfo.
-Sono a casaaaaaaa!- dissi felice.
SILENZIO.
Salii lentamente al piano di sopra con Zenzy.
Entrai nella camera della sister.
-DN!- dissi io entrando e e vedendoli tutti per terra.
-Ma perchè voi vi sedete sempre per terra?- chiesi io inclinando a testa.
-Perchè ci va , PROBLEMI?- disse Misa.
-Ma che cacchio...?-
-Elis devi andare a fare la spesa!- disse la sister.
-Ok...Dai Beyond mi accompagni?- chiesi io sorridente. - Un po' di aria fresca ti farà bene!- dissi prendendolo per il braccio e portandolo fuori casa.


BB

Camminavamo lungo il marciapiede in direzione del centro commerciale. La mia mano era stretta nella dolce morsa di quella di Elis. La distanza tra i nostri corpi si annullò. Stringeva il mio braccio tra le sue mani. I suoi capelli morbidi mi solleticavano il collo. Quel forte odore di sangue mi stordì nuovamente...era così dannatamente sublime. Il mio corpo si irrigidì un poco,e lei parve accorgersene. Alzò lo sguardo,incrociando i miei occhi scarlatti. Mi calmai,annegando in quello sguardo di cioccolato. Un sorriso apparve sulle sue labbra,tranquillizzandomi.
-...tutto bene? - mi chiese premurosa.
Un velo d'imbarazzo mi coprì il volto.
-...ehm,s-si...si...- pronunciai l'ultima parola ricambiando il sorriso.
Siamo arrivati...vieni – e detto ciò il suo corpo caldo si staccò dal mio,strattonandomi solo per una mano.
Arrivammo davanti al reparto con tutti i prodotti freddi o surgelati.
-...Allora...Near ha detto che mangia solo cose bianche...quindi,Uova!Uova all'albume.-  ne prese una confezione.
-Che dici...?Lo yogurt magro va bene? - le chiesi prendendone un vasetto.
Massì! Basta che tutto sia bianco..-
Lo aggiunsi al cestino che teneca Elis sottobraccio.Arrivammo al reparto libreria. Elis prese un libro e me lo mostrò. Era nero,con sopra raffigurate due mani che tenevano una mela.
Twilight...- lessi confuso.
Ti ricordi Edward Cullen? Quello a cui ti ho paragonato?-
...ehm...no -
...il vampiro sfigato... -.-”
Ah si!Come no! - mi illuminai.
Beh,è il protagonista di questo libro- rispose porgendomelo.Lo presi,aprendolo. Lessi la prima cosa che mi capitò sott'occhio.
Il tuo odore...è come una droga per me...è come se tu fossi...- alzai lo sguardo su di lei.
...la mia qualità preferita di eroina...-continuai fissandola. Lei sembrò arrossire.Chiusi di botto il libro,distogliendo lo sguardo dal suo.
...b-bene,continuiamo questa spesa?- mi chiese.
Si,buona idea...-risposi nascondendo il viso.



Hanny

Uscimmo dalla limousine,ed entrammo in casa. C'era uno strano silenzio...troppo. Nessun rumore proveniva dalla mia stanza.
-...c'è troppo silenzio...-
Effettivamente non vola una mosca- mi confermò L.
Salii le scale lentamente,seguita dal detective. Spalancai la porta.
CHE SUCCEDE QUI DEN...eh?!?!?-
Trovai tutti rannicchiati sul mio letto a guardare un film strappalacrime: Sette Anime con Will Smith. Misa piangeva appiccicata a Light,che restava impassibile. Near e Mello erano abbracciati e piangevano...aspetta...marcia in dietro...NEAR E MELLO CHE PIANGONO ABBRACCIATI?!?!?.
C-cosa...M-ello e-e N...cosa c'è che non so ragazzi??!!NIENTE YAOI IN QUESTA CASA!!- dissi sorpresa ed inorridita.
Ryuk,commosso anch'esso,mi zittì.
-...si...*sniff*,si è suicidato...c-con *sniff *...c-con la me...con la m-medusa poverinoooooo!!! - pianse Mello diperato,stringendo Near.
-...ma no...*sniff*...quella m-medusa uccide solo se il v-veleno * sniff* entra in circolo...e questo...questo avviene dopo due ore...- rispose Near soffiandosi il naso,ricambiando l'abbraccio.
-...R-riesco a vedere la sua durata vitale* sniff*...morirà tra due ore...- disse Ryuk con gli occhioni,ma che dico occhioni...con i fanali colmi di lacrime.
Mello e Near si guardarono e scoppiarono in un pianto greco.
WHAAAAAAAAAAAAA!!!NOOOOOOOOOOO!!! POVERO TIIIIIMMMMMM!!!- si abbracciarono di più.
Ehm...scusate ma...Matt non è qui??- chiesi ancora confusa.
...EH?!? MATT NON C'E'??? NON ME NE ERO ACCORTO!! CANEEE DOVE SEIIIII WHAAAAAAAAA!! * sigh* - Mello pianse ancora di più.
Io persi la pazienza e gli lanciai una scarpa sulla testa. Il biondo svenne(Ndhanny: come al solito...poovero melloyellow!).
Mi girai verso L.
-...L,tieni d'occhio questi energumeni...io vado a vedere dov'è Matt (Ndhanny: che sforzo!!)-
-...va bene...- e detto ciò uscii dalla stanza.


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10 ***


10

Eccomi qui! Scusate se è troppo corto,ma questa settimana è stata davvero pesante! Niente ispirazione...-.- Sto scrivendo anche una Ulquihime ( sto in fissa sn troppo cariniiiiiii  *.*). Abbiate pazienza vi prego! Intanto ditemi cosa ne pensate di questo capitolo! bacii
..................................................................................................................................................................................................................
X

Setaccia tutta la casa ma di Matt nemmeno l'ombra. Ero certa che era lì,sentivo l'odore del fumo della sua sigaretta. Arrivai in cucina e scorsi dalla finestra qualcuno. Matt era poggiato su un lampione,di spalle,fumando la sua solita sigaretta. Sorrisi.
Uscii fuori di casa,raggiungendolo.
-...Matt? -
Si girò verso di me,incrociando i suoi splendidi occhi verde smeraldo con i miei. Mi sorrise.
Hey...- rispose togliendosi momentaneamente la sigaretta di bocca.
Mi avvicinai di più,arrivando a mezzo metro da lui. Alzai gli occhi al cielo. Era coperto da una fitta coltre di nubi. Una ventata d'aria fredda mi investì,facendomi arrivare una nuvola di fumo alle narici.  Rabbrividii dal freddo.
-...hai freddo? - mi chiese gentilmente.
-...ehm...un pochino...è meglio se rientro...- risposi sfregandomi le braccia per riscaldarmi.
tieni...- si tolse il pesante giaccone felpato,per posarlo sulle mie spalle. Io arrossii.
oh...ma...-
shhh...niente ma...- mi interruppe posandomi un dito sulle labbra.

Mi accoccolai nel morbido tessuto della giacca. Aveva l'odore di Matt..quell'odore che mi faceva impazzire. Lo guardai. Doveva sicuramente avere freddo. Così mi avvicinai,titubante, e mi strinsi ad un suo braccio,avvolgendolo completamente nel morbido indumento. Il suo gomito toccava il mio petto e la spalla era dimora della mia guancia,ormai arrossata dall'imbarazzo. Avvertii un sussulto da parte di lui. Alzai lo sguardo.
-...così anche tu starai a caldo...- spiegai sorridendo premurosamente. Lui si limitò a rispondermi con uno dei suoi dolcissimi sorrisi. Improvvisamente mi accorsi che le distanze tra noi si accorciavano...sempre più. Non ero io stavolta che mi muovevo...ma lui che si stava chinando sul mio viso. Trattenni il respiro. Lui socchiuse gli occhi.Io li chiusi. Il respiro irregolare di Matt mi stuzzicava le labbra...facendole formicolare dal desiderio. E finalmente avvenne il leggero contatto. Matt posò le sue labbra sul mio labbro superiore. Passò al labbro inferiore poco dopo,sempre con molta dolcezza. Sembrava avesse paura di approfondire quel piccolo contatto...timore che io lo avessi respinto...ma non era assolutamente mia intenzione. Fui quindi io a schiudere le labbra,toccando con la punta della lingua quella di lui. A quel punto entrambi fummo sicuri di poter continuare,così finalmente riuscimmo ad approfondire il bacio,rendendolo passionale e dolce allo stesso tempo. Mi staccai per riprendere fiato,portando entrambe le mani sul suo collo,attirandolo ancora di più a me. Riunì le labbra con le sue. Le lingue si intrecciavano creando tra loro armoniosi movimenti. L'odore di fumo nella sua bocca mi salì sino alla testa,rendendo quel momento ancora più speciale. Lui fece cadere la sigaretta dalla mano destra,portando quest'ultima tra i miei capelli.
Ecco come doveva essere baciare Matt...una meraviglia. Me lo ero sempre chiesto ogni volta che scrivevo di lui o che lo disegnavo. E ora ne avevo la conferma.
-Matt...- mi uscì il suo nome in un sospiro. Lui mi strinse tra le braccia. Affondai il viso nel suo petto congelato. Lo sentii respirare a lungo tra i miei capelli.
-...Hanny...io...-
HAAANNYYYYYYYYY!!!! E' FINITA LA CIOCCOLATAAAA!!! - Il momento fu interrotto da Mello che irruppe rumorosamente. Io,ancora tra le braccia di Matt,nascosi il viso nel cappotto.
...Mello...- Matt lo guardò con sguardo assassino.
Oh scusate!Non pensavo stesse trescando! Mi dispiace moltissimo!-
Matt si staccò da me,avvicinandosi minacciosamente all'amico. Mello cominciò ad indietreggiare.
...vieni che facciamo due chiacchiere!! - Mello scappò in casa,rincorso da Matt.

Rimasi immobile per alcuni istanti.Poi realizzai ciò che avevo appena fatto. Avevo baciato sia L che Matt!!Ommioddio! E ora?!? Cosa avrei dovuto fare??!!?? Far finta di nulla? Certo con L stava funzionando...ma con Matt non credo avrebbe avuto lo stesso risultato. Sicuramente sarebbe cambiato qualcosa...anzi diciamo tutto! Portai una mano sul viso.
-...Accidenti!- già...mi stavo innamorando di entrambi.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11 ***


11
OkOk! Non mi uccidete!! So di aver saltato due settimane...ma ho i miei motivi lo giuro! * sullo sfondo sacchetti di patatine,videogiochi sparsi  musica a palla,e tutti i personaggi di DN che se la spassano*...ehm...come non detto. No sul serio...la scuola mi sta ammazzando...e poi il lliceo Classico non è una passeggiata! Cambiando discorso,la scorsa settimana sono andata al Romics,Domenica,ma sono andata verso le sei di sera...sempre per colpa della scuola...(dovevo studiare quella pallosa materia che è la Chimica) ma non ho visto MewKimiko...probabilmente non ci siamo incrociate!C'era davvero una marea di gente! Vabbè,comunque ecco a voi il tanto atteso capitolo 11!! RECENSITE TESOREEEEE!!
.......................................................................................................................................................................................................................................
XI

BB

Idiota. Un fottutissimo idiota. Ecco quello che sono. Che diamine mi stava succedendo?!? Perché mi sentivo...felice??. Non è da me...uno come me non merita di provare felicità...AFFATTO! Uno come me merita solo di marcire nel dolore...di provare vergogna per sé stesso. E allora perché non riuscivo a scogliere la mia mano dalla sua?...perché stare a contatto con quella morbida pelle mi faceva sentire più...vivo? Un ragazzo...un ragazzo normale. Perché solo guardando quei grandi occhi a mandorla  sentivo uno strano calore crescere nel mio stomaco?...che cosa stavo diventando??!!??.
Un rammollito...ecco cosa...non idiota...solo un imbecille rammollito. Mi guarda. La stretta al mio braccio si allenta. Senza nemmeno accorgermene siamo arrivati a casa. Diamine...sono arrivato addirittura a perdere la concezione del tempo.


[…]

Sera. Finalmente un momento di pace. Tutti sono nelle rispettive camere ed il silenzio regna sovrano in tutta la casa. Elis è in bagno,ed io sono sdraiato sul letto esausto. Sono successe troppe cose oggi...troppe cose nuove...
La porta della stanza di apre ed ecco Elis. Mi guarda facendo comparire un dolce sorriso sulle labbra. Ricambio il sorriso,sentendo nuovamente quella strana sensazione dentro lo stomaco. Si avvicina verso di me,arrivando a sedersi sul mio letto. Le nostre mani sono vicinissime,appena si sfiorano. La sua si solleva incerta dal materasso,andando a sfiorare una ciocca dei miei capelli sparsi sul cuscino. Mi scappa un sussulto,e lei fa per togliere subito la mano,ma io la blocco prontamente con una stretta d'acciaio. Il suo sguardo passa dalla mia mano stretta sul suo polso ai miei occhi. Ed ecco il tempo fermarsi...tutto il resto,a parte me e lei,diventa inutile...niente sembra più importante. Nessuno dei due osa proferire parola. Senza nemmeno riuscire a controllarmi,attiro la sua mano,ancora stretta nella mia,più vicino a me,ottenendo un notevole annullamento delle distanze tra i nostri corpi. Sciolgo la stretta dal suo polso,andando a posare la mano sulla sua guancia destra. La pelle calda del suo viso arrossato brucia sotto le mie fredde dita.Sfioro i suoi morbidi capelli,facendo pressione sul collo,facendo avvicinare il suo viso al mio. Pochi cm ci separano,ed io non posso resisterle ancora. Questione di centimetri...millimetri. Sfioro appena le sue  dolci labbra,ma qualcosa va storto. Le sue labbra si spostano,andando a posarsi sulla mia guancia sinistra. Un bacio decisamente troppo perfetto per essere destinato  solo ad una guancia. Si stacca lentamente.
-...Buonanotte Beyond...- la sua voce sottile esce in un sussurro,facendomi ritornare alla realtà.
Sospiro,accennando un sorriso.
-...Buonanotte Elis...- rispondo,allontanandomi da lei per riprendere coscienza.
Mi sdraiai di nuovo  sul letto,chiudendo gli occhi,ed Elis fece lo stesso.

Correggo...non rammollito...un fottuto cagasotto.

Hanny:

Che situazione orribile. Essere sdraiata tra di loro dovrebbe farmi sentire felice...eppure mi sento strana...non a mio agio. Mi volto pian piano verso Matt. Gli occhi chiusi...dorme già. Mi giro ancor più lentamente verso L,ma i suoi occhi d'ombra prontamente perforano i miei. Le farfalle cominciano a svolazzare nel mio stomaco. Deglutisco rumorosamente.
 -...non riesci a dormire? - mi sussurra lentamente,con quella sua dannatissima voce roca che mi fa impazzire.
-...n-no...ecco adesso dormo – faccio per chiudere gli occhi,imbarazzata.Niente...non riesco. Mantengo le palpebre serrate per una buona mezz'ora.Passato un po' di tempo,faccio per aprire gli occhi...
-...lo so che fai finta...- Ancora con gli occhi aperti,L mi fissa accennando un sorrisetto.
-...accidenti...- sbuffo sonoramente,facendo rigirare Matt nel letto. Il braccio di lui si alza da sotto le lenzuola,avvolgendomi da dietro la schiena,facendo aderire il suo petto e il ventre ad essa. Sussulto imbarazzata. L mi guarda con aria lievemente stralunata.
-...pare che senta freddo...- detto questo,prende  il copriletto e lo adagia distrattamente sulle spalle di Matt. Solleva il suo braccio dal mio busto,facendo un po' di forza,scostandolo da me,infilandoglielo sotto il copriletto. Lo stesso braccio usato per scollare Matt da me,lo usa per attirarmi di più a sé,facendomi arrivare con il viso a pochi cm dal suo collo.
-...ora starà al caldo sia lui che noi...- afferma vicino al mio orecchio.
Segue il silenzio. Alzo lo sguardo verso di lui,e lui ricambia.
-...credo che stanotte ti farò compagnia...-dissi sorridendo. Lui prese una ciocca dei miei capelli.
-...non è un dispiacere per me sai? - risponde lui senza nessun imbarazzo.
-...I tuoi capelli odorano di torta alla vaniglia...- prosegue rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita,odorandone il profumo. Arrossisco. Accarezzo anche io i suoi,afferrandone un po' tra i polpastrelli,stringendoli appena.
I tuoi invece sono morbidissimi...non lo avrei mai detto...-
Uso Garnier Fructis...perchè io valgo!! - risponde facendo apparire dal nulla uno sfondo di rose.
Woooow...che invidia...io uso Ultra Dolce alla vaniglia,ma non me li fa così morbidi accidenti...- ammetto con tono di sconfitta.(Ndhanny:...scusate...mi hanno pagato per fare pubblicità...)

 * fine spot *


Un istante di silenzio.
-...ah che serata...- sospira L. Improvvisamente un rumore acuto rompe l'atmosfera. Mi era arrivato un sms,ma a causa della suoneria che avevo impostato(Ndhanny: Per gli sms ho l' L's theme B...quindi potete capire che casino assurdo) uno squillo assordante stava riempendo la stanza. Mi alzo immediatamente per zittire quel dannato coso,cercando di leggere.
-...mi sembra di conoscere questa suoneria...- afferma L pensieroso.
-...ehm...credo che tu ti sbagli...anzi è ovvio c-che ti stai sbagliando...non puoi conoscerla...-
Lui alza le spalle ristendendosi tra le coperte. Leggo il messaggio.

HANNNYYY!! Come va a casa??Tutto apposto con i tuoi “nuovi ospiti”?? Spero di si!. Volevo chiederti,visto che domani è Halloween,cosa hai in mente di fare? Facciamo una festa da te,oppure hai in mente qualcos'altro? Fammi sapere. Ti adoro
 Tua Ellinah!

Halloween?? Oddio è vero!! Domani sera è il 31 Ottobre! Nemmeno ci avevo pensato! E non avevo pensato neanche che domani oltre che essere Halloween...è anche il compleanno di L! O cacchio che idiota che sono!
Velocemente mi volto verso L.
L! Domani lo sai che giorno è??!!- dico piano avvicinandomi a lui,entrando sotto le coperte.
...ehm...no,veramente non mi ricordo...penso Domenica però....-
A parte domenica...che data ?-
...non ricordo -
...HALLOWEEN STUPIDOO!! - urlo stringendolo in un forte abbraccio. L però mi fa notare che Matt stava sempre dormendo,e che strillare non era una buona idea. Allontanai poco il viso,per guardarlo in faccia. Aveva le gote leggermente arrossate(Ndhanny: AMOREEEEEEEEE!!* sbaciucchia pupazzo di L che ha sul letto *)
...a me non sembra una data così speciale...è un giorno come tutti gli altri...- ammette serio,ancora scosso per la mia reazione.
Stupidostupidostupido- sussurro irritata picchiettando l'indice sul suo petto.
Che ho detto?!? -
Shhhh!!Domani è il tuo compleanno cretino!!E non far finta di cadere dalle nuvole!-
...perchè dovrei far finta di cadere dalle nuvole...sto tanto bene qui...-
Deficien...- non faccio in tempo a finire,che solo  in quel momento mi accorgo che mi aveva appena detto una cosa dolce. Scuoto la testa imbarazzata.
N-non è questo il punto!! Intendo non far finta di non ricordarti che domani è il tuo compleanno!- proseguo
...non mi sembra importante da ricordare...- ammette cupo.
-...non dire sciocchezze...è importantissimo invece! E che ti piaccia o no,domani sarà un giorno speciale,da ricordare nei libri di storia!!-
...non esagerare ora...- lo zitto,posando due dita sulle sue labbra.
Non esagero affatto, e domani ne avrai la conferma mio caro detective!- affermo più convinta che mai,schioccandogli un bacio sulla guancia. Mi giro a pancia in su,per poi chiudere finalmente gli occhi.
...perchè non mi hai dato l'altro bacio?...come quello di stamattina- mi chiede dopo qualche istante
...BUONANOTTE!!- lo zitto arrossendo di botto.






Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12 ***


12 E dopo sei mesi rieccomi con un capitolo striminzitoooooo!!!lo so che m vorrete morta...posso capire...ma quando mi si attenuano le fisse,come quella di DN in questi 6 mesi,nn riesco a scrivere hehe ^_^" Cmq nn sono morta! ci sono ancora ed eccomi con il,tanto atteso e striminzito,capitolo 12!!>br> ...............................................................................................................................................................................................................
XII

Una luce...una fastidiosa luce mi costrinse ad aprire gli occhi. Qualcosa si caldo era sotto la mia guancia e altrettanto sotto la mano destra:il petto di L. Sgranai gli occhi imbarazzatissima,ma non mi scansai. Le nostre gambe erano intrecciate,il mio bacino aderiva al suo fianco destro,e il suo braccio destro...era avvolto attorno alla mia vita. Girai la testa a destra,per vedere se Matt ancora dormiva...ma Matt non stava dormendo...tantomeno era sveglio...non c'era proprio! Sbuffai rumorosamente,facendo muovere di poco L,che mi strinse di più a sé. Alzai piano il viso,sfiorando con la punta del naso e delle labbra il suo collo niveo. Mi soffermai a guardarlo in viso. Dormiva come un bambino. Alzai delicatamente la mano dal suo petto,per portarla sul suo viso. Sfiorai le labbra morbide,il naso,le palpebre. Mi avvicinai al suo viso,sfiorando quasi la sua bocca con la mia.
-...buon compleanno...- e gli diedi un leggero bacio sulle labbra.
-...grazie...- le sue labbra si schiusero in un sussurro,ma i suoi occhi rimasero chiusi. Strabuzzai  i miei,questa volta scostandomi dal suo viso. I suoi occhi si aprirono lentamente e le sue labbra si piegarono in un sorriso.
    ⁃    tu...t-tu...e-eri sveglio?!? -  chiesi tremando imbarazzata come non mai. Lui alzò il busto,scostando le lenzuola,poggiandosi sui gomiti.
    ⁃    Circa...dalle sei di stamattina...- continuò ancora con il sorriso sulle labbra.
    ⁃    ...t-t...t...c-come...i-io...OH DANNAZIONE!! - sbuffai  rassegnata, tuffandomi con la testa nei cuscini,non trovando scuse plausibili per giustificarmi.
    ⁃    ...che problema c'è? - chiese lui,abbassandosi vicino a me. Scostai di poco un cuscino,per scoprirmi la parte sinistra del viso. Osservai la sua espressione,seriamente preoccupata, e scoppiai a ridere. Lui sorrise nuovamente.
    ⁃    ...e ora perchè ridi? -
Smisi di ridere,ma gli risposi sempre con il sorriso.
-...sei incredibile...- lo fissai,scrutando la sua espressione confusa,scoppiando nuovamente in una fragorosa risata.
-...sei molto bella quando ridi...- mi disse,stupendomi. Divenni tutta rossa,continuando a fissarlo negli occhi. Improvvisamente notai che le distanze sembravano accorciarsi tra i nostri volti. Il mio cuore impazzì. Una sua mano scostò un cuscino via dal mio viso,buttandolo per terra. Il suo naso sfiorò il mio,ed io socchiusi gli occhi.

Tre,due,uno...

    ⁃    Scioperooooo!- Elis entrò in camera con una specie di cappello a procione in testa.
    ⁃    Sciopero?....Ma che cavolo voleva dire sciopero?!
Mi alzai stanca dal letto per fissarla.
-Sciopero?- chiesi alzando un sopracciglio, ormai abituata a tutto quello che faceva.
-Sì, sciopero! Oggi dovevi accompagnarmi a scuola per fare sciopero contro il prof di Letteratura che si mangia tutte le nostre merendine!- disse lei mostrando la sua maglietta con la foto del prof, cerchiata e barrata, che divorava un panino così ipercalorico che appena lo addenti esce fuori Little Tony che ti porge il danacol.
-Per due lunghi anni abbiamo sopportato questo scempio, è ora di fare la differenza!- disse lei puntando il dito e guardando verso un luogo ignoto.
-...Se è così allora....- mi alzai dal letto e mi misi anch'io il cappello da procione e la maglietta e feci così anche con L.
-Forza! Andiamo a scioperare, L vieni anche tu, questo è il mio regalo per il tuo compleanno!- e detto questo li trascinai a tutte due verso scuola.

Mello

Mi risvegliai sentendo una puzza  nell'aria. Davanti a me vedevo tutto nero...che stessi diventando cieco? Cercai di spalancare gli occhi ma vidi sempre più nero...più che altro un nero circondato da un rosa-rosso. Annusai di nuovo pensando che il cane avesse scoreggiato. Però sentivo un peso sul viso, allora cercai di allontanarmi. Appena mi allontanai vidi di nuovo tutto a colori. Guardai nella cuccia e vidi il culo del cane verso la mia faccia. Avevo dormito col culo del cane in faccia! Con quel culo infiammato in faccia! O mio dio si sarà ciucciato tutta la crema esfoliante per il viso con i cetrioli! Il mio sonno di bellezza è...ROVINATO!


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13 ***


13 eeeeee voilàààà!! Rieccomi in tutto il mio splendore(NdElis: lo sai che dopo tutti questi mesi d'assenza ti scuoieranno viva,ti spargeranno di sale come un trancio di carpaccio e ti crocifiggeranno? Ndhanny:...io non temo la morte!! U_U *si vede folla inferocita dietro di lei* ...ehm...ok stavo scherzando...)
No cmq scherzi a parte...scusatemi davvero per tutti questi mesi d'assenza...troppo occupata a cercare di recuperare a scuola,ma alla fine mi sono beccata greco e latino scritto -_-". Mi scuso soprattutto con Kiriku che,poverina,mi  aveva anche raccomandato di non assentarmi di nuovo...scusamiii! Merito tutta la tua torturaa T-T . Per farmi perdonare posto un capitolo non troppo corto denso denso di sorprese :3 . Non dico altro,solamente...Buona lettura miei seguaciiiii <3<3<3 (NdMello: ma chi ti credi di essere?? NdMello: Zitto idiota! NdMello: *sconsolato comincia a guaire come un cagnolino*)
..........................................................................................................................................................................

XIII

Mello

-Brutto cane zoppo! Levati dalla mia faccia!- Lo presi e lo scaraventai dall'altra parte della stanza.
Era svenuto. Bene me l'ero levato dalle scatole per un po' di tempo...
Mi guardai intorno e vidi che non c'era nessuno. Mi alzai dalla cuccia del cane e mi diressi verso la porta. La aprii e sbirciai fuori, per vedere se ci fosse qualcuno.
Dopo aver verificato mi diressi fuori con passo felpato, per non farmi sentire da nessuno. Andai direttamente in cucina. Aprii l'armadio con la salivazione aumentata. Il mio unico pensiero?
CIOCCOLATA!
Presi la fatidica tavoletta fra le mie mani tremanti e la osservai in tutto il suo splendore.
Prima di scartarne l'involucro, guardai con cura le indicazioni sulla confezione, per evitare fraintendimenti. Alla vista 70% cacao i miei occhi si illuminarono.  Scartai con cura la tavoletta e la assaggiai con una leccatina ( Mello cane...?). IL NETTARE DEGLI DEI!! Misi da parte la discrezione e incominciai a divorarla in maniera così brutale che un cinghiale sarebbe stato più delicato. Quando ebbi finito la tavoletta e cominciai a leccarmi le dita, un rumore improvviso mi distrasse. Mi girai immediatamente e vidi Elis, hanny e L con un capello da...procione?
Avevo la faccia tutta macchiata per colpa del mio amato dolce e quindi in fatto di stranezze, in un certo senso, eravamo pari...
-Ma....che cavolo....Come cacchio siete vestiti?- chiesi squadrandoli da capo a piedi.
Elis si mise sugli attenti e divenne impassibile.
-Stiamo andando a scioperare contro il mio Professore...vuoi venire con noi?- Chiese diventando tutto d'un tratto gentile.
Inarcai un sopracciglio con la mia aria da superfigo-stragnocco-supersonico-non-sei-degno-di-me-neanche-se-ti-metti-in-ginocchio-e-mi-offrii-lmondo.
Hanny, non so come, capì le mie intenzioni e mi bloccò subito.
-Ci saranno dolci, rubati dalle scorte che il prof si era procurato rubando le merendine ai suoi allievi ogni giorno ( NdElis Keehl: Povera ragazza ha il fiatone...xD), GRATIS!-
Il mio sguardo si trasformò in un ghigno, per non dargli troppa soddisfazione vedendomi ridere come un matto e gridare: “YEAHH CI VENGO! VADO A METTERMI LA MIA ADORATA MAGLIETTA CON GLI UNICORNIIIIII! (Ndhanny: la maglietta di Mello per le occasioni speciali xD)
Avrei rinunciato a tutte quelle smancerie di esibizionismo, però la maglia con gli unicorni me la sarei messa comunque.




BB

Una luce debole mi costrinse ad aprire gli occhi. Sbattei le palpebre più volte,e finalmente riuscii a guardarmi intorno. Elis non c'era. Che gli fosse successo qualcosa???
Al solo pensiero, buttai per aria le coperte e mi fiondai verso la porta. Non pensai minimamente a vestirmi...ero troppo nervoso. Scesi le scale come un matto ( NdHanny: ehm...Beyond...ti ricordo che sei matto -.- ndBB: Guarda che scrivi tu...mica io... ndHanny:ehm...dettagli!!)
arrivando in salotto.  Non trovai nessuno.
Improvvisamente però sentii un rumore provenire dalla cucina,dunque mi avviai  verso la porta. L'unica cosa che vidi fu un energumeno con pantaloni di pelle strettissimi che frugava nel frigorifero,mentre sembrava stesse imprecando in tutte le lingue. Orna ne ero certo...poteva essere solo Mello.
-Dannazione ma dov'è!! DOV'E' CAZZO! - continuava a borbottare,buttando per aria tutto il contenuto del frigo.
-E che cazz'è sto coso!! MARMELLATA MARMELLATA!! MA SOLO MARMELLATA NASCONDETE DENTRO STA DANNATA CASA?!? -urlò lanciando quello che pareva essere una vasetto di marmellata di fragole...aspetta...la MIA marmellata di fragole!!
-Hey biondino calmati e smettila di buttare per aria tutta la mia cena,se no ti stacco le budella e le uso come sciarpa! - sbottai puntandogli il mio amato taglierino proprio sul ventre. Lui di tutta risposta  si avvicinò,pronto ad urlare di nuovo.
-NON ME NE FREGA UNA BEATA MINCHIA! PRENDITELE LE BUDELLA,PRENDITI TUTTO QUELLO CHE CAZZO TI PARE,PERFINO LA CIOCCOLATA! LA MIA ANIMA! VOGLIO SOLO SAPERE DOVE MINCHIA E' ANDATA A FINIRE LA MIA MAGLIETTA CON GLI UNICORNI!!!!! -  
-...- lo guardai sconcertato. Aveva gli occhi gonfi come quelli di una cernia, le narici dilatate a mo di toro e le vene del collo pulsanti che sembravano quasi scoppiare. Aveva il fiato corto,e sembrava stesse ansimando pesantemente. Dopo un attimo di riflessione mi balenò un ricordo.
-Ah, intendi quella celeste con due unicorni bianchi, uno con la criniera blu ed uno con la criniera rosa che tutti felici trotterellano all'alba, con gli zoccoli smaltati di rosso fuoco e blu metallizzato con il rossetto fucsia sull'arcobaleno?- chiesi ricordando quell'indumento.
-SIIII! DOVE CAVOLO E'?- chiese Mello appigliandosi alle mie spalle.
-Beh...l'ho usata come pezza da culo.- dissi scrollando le spalle.
Mello divenne bordeaux, poi verde, poi giallo, poi blu, poi bianco, poi arancione, poi fucsia (NDElis: Wow che trasformista!) e infine rosso fuoco come lo smalto degli zoccoli dei cavalli della sua maglietta, che ora giaceva inerme sul pavimento del bagno.


Autore

-NUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO!- Mello cadde in ginocchio, spaccandosi le rotule e imprecando contro tutti gli orsetti lavatori della foresta di Narnia. Arrivarono i vigili del fuoco biscottati di Pucca che, ballando come al solito come dei coglioni, lo portarono via su una barella. Arrabbiati perchè ognuno voleva portare la barella da solo, cominciarono a mangiarsi a vicenda le gambe e le braccia. Così quando non ci fu più nessuno a portare la barella, poiché i vigili del fuoco si erano nutriti di loro stessi, Mello fu lasciato sotto il sole cocente nell'autostrada.
Tutta questo era stato guardato, con tanto di popcorn e sedile di velluto rosso, da Fiocco, che si stava godendo la scena.
Intanto la maglietta degli unicorni era sul pavimento del bagno....che si pregustava la sua vendetta...

BB

Mi misi velocemente la maglietta (NdAutrice: Non c'è bisogno di descriverla...è sempre la stessa...)
e raggiunsi Elis, Hanny ed il mio alterego per andare a scioperare.
Prima di andarmene definitivamente presi la cioccolata di Mello e, dopo averla sciolta sulle mie mani, la usai per scrivere: SE NON CI RIDAI LE MERENDINE TI CAVO GLI OCCHI DALLE CAVITA' OCULARI E CI FACCIO UN PORTACHIAVI! BUYAAAAAAAAA! (NDAutrice: Naturalmente Made in Beyond Birthday).
Dovetti sprecare 5 barrette di cioccolata, tanto che ne rimase solo una, che mi portai per il viaggio.
Mello mi avrebbe sicuramente ucciso, ma tanto sarebbe dovuto rimanere molto tempo in ospeale, a meno che la grazia divina non fosse discesa su di lui...

Mello

Bruciato. C'era odore di bruciato nel luogo in cui mi trovavo. Sentii una forte luce battere sulle mie palpebre chiuse, che mi dette molto fastidio. Alla fine, aprì gli occhi e i raggi del sole mi cecarono quasi. Sentivo ancora quell'odore...Che Elis ed Hanny avessero organizzato un barbecue (non so come si scrive...) ed avessero finalmente deciso di abbrustolire, rendendone il piatto principale, quel cavolo di cane? Mi guardai intorno e capì finalmente che ero sdraiato...ma non su una superficie qualsiasi...su una molto dura, l'asfalto...rovente, per l'esattezza.Cercai di alzarmi, facendo leva sui palmi delle mani, ma non successe niente, le gambe non mi reggevano ed ogni volta che provavo ad alzarmi squarciavo il silenzio con un urlo di dolore.
Mi guardai le gambe e vidi che erano di un rosso vivo, mischiato ad un bianco latte, un po' come una salsiccia. ASPETTA UN ATTIMO...ERO IO QUELLO CHE STAVA ANDANDO A FUOCO?
-E' TUTTA COLPA DI QUEL CACCHIO DI MALATO TERMINALE MALATO DI FRAGOLE! PER NON PARLARE DI QUEI BISCOTTINI CHE MI HANNO ABBANDONATO QUI...LA PROSSIMA VOLTA GLI STACCO QUEI CACCHIO DI BOTTONCINI GOMMOSI ALLA CANNELLA....VEDRETE, VOI! O DIO AIUTAMI TUUUUU!- Un lampo oscurò il cielo ed incominciò a piovere.
Una voce possente provenì dal cielo.
-Mello!-  mi guardai attorno, cercando di capire da dove provenisse quel suono.
-Mello!- di nuovo. Alla fine il alzai gli occhi al cielo, vedendo una manona che spuntava dalle nubi.
-E TU CHI CAZZO SEI? MORGAN FREEMAN, PER CASO?- Chiesi andando al limite dell'Isteria.
-Io sono il creatore, caro Mello. Colui che evochi e al quale rivolgi sempre tanti insulti...- IL CREATORE? VUOLE DIRE DIO? E GLI INSULTI SAREBBERO LE B-BE...OK, E' UFFICIALE, SONO FOTTUTO.
-Ah...salve...-
-Ti chiederai il perchè di questa mia apparizione, vero?- chiese lui gesticolando con la manona.
-Beh...direi proprio di si...- dissi annuendo, stringendo le chiappe per evitare di cacarmi sotto.
-Beh, sai...è la prima volta che mi chiedi aiuto senza insultarmi ed io..quando lo fai...le conto sai?-
-L-lei...conta i miei insulti?- chiesi sbiancando.
-Beh...sì...ed è per questo motivo, che quando mi hai chiesto aiuto sono subito intervenuto...-
Rimanemmo in silenzio per un po'.
-E sia Mello! Avra il mio aiuto per sopravvivere! Però in cambio dovrai, ogni domenica, andare alla santa messa e pregare con un foulard in testa e quando uscirai dovrai dire: Sono un porcellino travestito! Ok, affare fatto?- Ci pensai attentamente, prima di giungere ad una conclusione.
-Ok Affare fatto!- Dalle nuvole uscì un cono di luce che mi travolse. Cominciai a fluttuare, avvicinandomi sempre di più alla coltre di nubi. I miei vestiti scomparvero e al loro posto apparì una tunica bianca lunga fino al ginocchio con, stretta sulla vita, una corda di colore oro. I miei capelli divennero ancora più biondi e splendenti e i miei occhi si allargarono, diventando più grandi, segno di innocenza.
La luce mi cominciò a spostare a nord dell'autostrada, verso, da quello che avevo capito, Lo sciopero di Elis.

[...]

Arrivai sopra la scuola di lei, fluttuando e la vidi. La mia aura ed anima erano passate a misericordiose.
Raggiunsi il gruppetto: Elis, Hanny, L e Beyond. Atterrai davanti a loro, toccando dapprima con la punta del piede destro, poi con la punta di quell'altro fino a poggiare la pianta del piede interamente.
Hanny mi guardò a dir poco scioccata.
-Mello...ma che cavolo ti hanno fatto?!- I miei occhi risplendettero di innocenza e volsi lo sguardo al cielo.
-E' stato il dio misericordioso a donarmi questo aspetto puro, liberando, in tal modo, la mia anima.- dissi a mani giunte.
-In che senso è stato il dio misericordioso, Mello?! Vuoi dire che ti è apparso?- chiese la ragazza dai capelli color terra appena arricchita di sali minerali e fertilizzata per far crescere i germogli. (Ndhanny: vuole dire capelli castani...)
-Esatto, Elis. E' stato il creatore a fornirmi questo nuovo aspetto da credente, mia cara amica.- Il mio sguardo blu come il mare, pieno d'amore, non smetteva di guardare il cielo.
-Aahah, sembri un travestito!- Disse il ragazzo dai capelli neri come la pece, indicandomi con il suo dito che in precedenza era stato macchiato dal sangue di numerose vittime innocenti.
Volsi il mio sguardo verso di lui, con la faccia gentile e comprensiva.
-Dato che Dio mi ha mostrato la retta via e la tua anima non è pura e non sai quello che dici, farò finta di non averti sentito.- dissi chiudendo le “finestre” che mi permettevano di vedere il mondo, e concentrandomi sul mio essere.
Fui distratto da una voce.
-Ehi, amico! Ma come cacchio ti sei vestito? Risvegliati, bello!- Uno sconosciuto mi gettò un oggetto fatto di un materiale trasparente, duro, contenente un liquido amarognolo in testa. ( Ndhanny Sarebbe una bottiglia di birra)
Scrollai la testa e mi risvegliai dal mio precedente stato di trance.
Mi guardai attorno. Dovevo trovarmi nello sciopero della scuola di Elis.
Mi sentivo piuttosto leggero e fresco. Guardai i miei vestiti...o quello che ne restava.
-CHE CAZZO E' SUCCESSO AI MIEI VESTITI?! E PERCHE' INDOSSO QUESTO VESTITINO DA DONNA DI MERDA? E' TUTTA COLPA TUA CANEEEEEEEE! (Ndhanny Si rivolge a Matt)

Nel paradiso...

Dio sgnignazzava, gustandosi la scena.
-Tiè, beccati questo! Così ti impari a prendere in giro il tuo creatore!- disse Dio pregustandosi la sua futura vendetta, guardando la bambola vudù del biondo, posata su una scaffale.


BB

Dopo lo sclero di Mello, mi tolsi la maglietta facendo vedere a tutti la mia scritta,suscitando molti: “Oh, Ah!”
Partì il coro.
-RIDACCI LE MERENDINE! RIDACCI LE MERENDINE!
Eravamo davvero in tanti! Ovunque mi giravo,vedevo ragazzi con cappelli alla Davy Crockett che urlavano arrabbiati. Hanny uscì dalla folla,e si arrampicò su una specie di gabbiotto. Tutti tacquero improvvisamente.
 Improcionati Amici  rivoltosi!- gridò indicando L,Elis e me.
 Improcionati Conoscenti rivoltosi! - continuò,indicando un gruppetto di ragazzi dietro di lei.
E Improcionati Sconosciuti rivoltosi! - gridò più forte,indicando stavolta il resto della gente.

-FATEMI SENTIRE LE VOSTRE URLA AFFAMATE!!! - Urlò a squarciagola alla fine,cercando di ottenere un coro arrabbiato...ma nessuno rispose alle sue grida.
-... cazzo sei? - urlò uno qualsiasi,dalla numerosa folla.

-Io? Beh... “*In questo pomeriggio estremamente fausto permettetemi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis persona...: Voilà!! - cominciò Hanny,allargando le braccia nel pronunciare l'ultima parola.
-Alla vista un'umile veterana del Voidville,chiamata a fare le veci sia della vittima che del violento, dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo,vessillo di vanità...ma semplice vestigio della Vox Popoli ora vuota,ora vana.Tuttavia questa visita alla vessazione passata ,acquista vigore ed è vuotata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio,garanti della violazione vessatrice vorace della volontà!” - Concluse,alzando le mani al cielo.
 Calò il silenzio,che subito venne interrotto da urla arrabbiate.
-Siiiii!! E' questo ciò che volevo!! - gridò a sua volta Hanny,crogiolandosi in quelle voci.
-NON RICOPIARE LE BATTUTE DEI FILM,COGLIONA! - le urlarono contro. Hanny si girò verso la folla.
-Idioti! “L'unico verdetto è vendicarsi...VENDETTA!!” - insistette,urlando ancora più forte.
-MA VAFFANCULO!! - e le tirarono una scarpa in testa,facendola cascare dal gabbiotto e finire a terra,inerme e priva d sensi.
Fu in quel momento che Elis salì su un'impalcatura.
-POPOLO SCOLASTICO!- al suo urlo tutti gli alunni si zittirono. I suoi amici, da quanto avevo compreso, cominciarono a urlare contenti il suo nome.
-IO SONO QUI PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI! COME VOI SUPPONGO, NO?- Tutti annuirono interessati.
-NOI SIAMO STUFI DI FARCI RUBARE LA MERENDA DAL PROFESSORE DI LETTERATURA! NOI SIAMO STUFI DI DOVER SPRECARE ALTRI SOLDI PER RIMEDIARE ALLA NOSTRA FAME! DICO BENE?- Tutti cominciarono a urlare parole d'assenso.
-E ALLORA POPOLO, COME HA DETTO QUELLA SFIGATA DI PRIMA CHE E' SVENUTA, L'UNICO MODO E' VENDICARSI...VENDETTAAAA!- disse innalzando al cielo la sua fiaccola, cosa che fecero tutti gli altri studenti urlando e applaudendo la ragazza.
Tutti gli alunni corsero verso l'entrata della scuola, bruciando tutto ciò che si trovavano davanti. Elis rimase lì ferma,gustandosi la scena “dall'alto”.


Elis

Bene. Avevo fatto veramente un bel discorso,a differenza della sister. Povera sister...sembrava così convinta...
Va bè...l'importante era che ce l'avevo fatta! La scena che mi si parava davanti non aveva prezzo: Tutti i miei compagni accaniti contro i cancelli della scuola. Wow,mi sentivo importante ^-^

-Elis?- mi voltai. Era Beyond.
Oddio non mi ero accorta nemmeno della sua presenza,tanto ero presa da quel sentimento di Vendetta. Mi avvicinai a lui,guardandomi intorno per assicurarmi di essere sola.
Si. Non c'era nessuno. L e Mello,presi anche loro da quel sentimento prorompente di Vendetta,avevano seguito la folla inferocita fino ai cancelli.
Eravamo soli. Beh...non proprio solissimi...il corpo di Hanny giaceva ancora inerme sull'asfalto rovente,accanto al gabbiotto.Un rivolo di sangue le fuoriusciva dalle labbra e gli occhi erano rivolti all'indietro.
Ripeto...povera sister.
Cercai di non fare caso alla sua carcassa,e mi rivolsi a Beyond.
-Ciao Beyond! Scusa se non ti ho salutato...è solo che ero presa da...-
-La Vendetta...si...capisco perfettamente – continuò lui per me,rivolgendo gli occhi al cielo pomeridiano di quel così importante giorno. (NdElis: Ok...basta con la demenzialità! Vogliamo un po' di romanticismo!)(Ndhanny: ma veramente io...)(NdElis: Niente ma! Vai col tango!!)(Ndhanny: ooooook...meglio non insistere)

-Come mai sei venuto? Ho fatto attenzione stamane a non svegliarti,ma a quanto pare non sono stata abbastanza attenta...scusami – sul suo viso sembrò apparire del rossore,e ciò mi fece sorridere.
-N-no...non mi hai svegliato te Elis...quando ho aperto gli occhi e non ti ho visto,mi sono preoccupato. Solitamente sono sempre io quello che si sveglia per primo,e non vedendoti nel letto ho pensato che...non so...ti fossi sentita male o cose del genere.- specificò lui,grattandosi la nuca nervosamente. Stavolta fui io quella che arrossì. Quando parlava così,sembravamo una coppia di novelli sposini.
Alzai lo sguardo,per guardarlo dritto negli occhi.
Mamma mia...quegli occhi rossi erano davvero qualcosa di magnifico. Non riuscivo a comprendere quale sensazione risvegliavano dentro di me quelle iridi di rubino...
Non era terrore,non era paura. Io non avevo mai provato paura nei suoi confronti.
Beyond per me non era BB l'assassino...per me era e sarebbe sempre stato BB l'uomo.
Alzai la mano destra,quasi senza pensare,e la posai delicatamente sulla sua guancia. Delineai lentamente con i polpastrelli la zona sotto gli occhi,scendendo sotto gli zigomi,fino ad arrivare alle labbra. Lì mi fermai. Passai l'indice sulla sua bocca,che si schiuse subito sotto il mio tocco delicato. I miei occhi viaggiavano veloci dalle sue labbra agli occhi.
E non riuscii più a trattenermi.
Mi alzai sulle punte dei piedi,per avvicinarmi al suo viso. Sfiorai il naso con il suo.
Questo doveva essere il mio primo bacio...doveva essere perfetto. Mi fermai per qualche secondo così,a pochi millimetri dalle sue labbra,ma quando sentii il suo respiro affaticato sulle mie,non feci tante cerimonie. Strinsi la stoffa della sua maglietta nera con la mano sinistra,e lo strattonai verso la mia bocca.
Rimanemmo immobili. Lui non mosse un muscolo, e io non feci diversamente. Tenevamo entrambi gli occhi aperti,rigidi e impacciati. Mi staccai lentamente,riprendendo fiato. Beyond era rimasto esattamente come prima che lo baciassi...solo più rigido,e con gli occhi  sbarrati. Guardava un punto indefinito dietro la mia spalla,tanto che mi girai per vedere se effettivamente aveva visto un fantasma. Nulla.
Mi rivolsi verso di lui stranita.
-Diamine ma bacio così male???- domandai irritata.
Ci vollero pochi secondi prima che Beyond rispondesse,riprendendosi dal suo stato di trance.
-Ehm...n-no...ecco...i-io...è s-solo che m-mi...mi scappa la pipì...è d-da stamattina che la trattengo!! - e detto ciò si dileguò in un lampo,senza darmi il tempo di rispondere.
Sospirai.
-Forse ho l'alito cattivo...?- domandai a me stessa,controllando. Niente...ma allora che diamine gli era preso così all'improvviso? Guardai la carcassa di Hanny...ora cominciavano ad arrivare perfino le mosche,attirate dall'odore sgradevole della carne putrefatta. Forse avevo capito il perchè era scappato.

* Citazione dal magnifico film V per Vendetta. Per chi non l'abbia visto...vdetevelo xD

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14 ***


14 XIV

Hanny
Casa, ore 12:00.

Un debole fascio di luce soffusa mi costrinse a schiudere gli occhi.Sbattei ripetutamente le palpebre,fin quando riuscii da aprirle completamente. Realizzai immediatamente di trovarmi nel mio letto,ma non ricordavo come ci fossi arrivata. Alzai lentamente il busto,poggiando la schiena alla spalliera. Una fitta lancinante mi colpì in piena fronte,tanto che portai automaticamente una mano su questa. Appena sentii una specie di rigonfiamento sotto i polpastrelli,realizzai di avere un bel bernoccolo.
E quello mi bastò per ricordare.
Mi ero beccata una scarpata in fronte nel bel mezzo del mio discorso sulla Vendetta. Era da tantissimo tempo che avevo programmato quel discorso in vista di qualche occasione, QUALUNQUE occasione...anche se si fosse trattato di un funerale.
Si...vedere quel film 500 volte mi aveva davvero fatto un brutto effetto.
Scostai le lenzuola con l'intenzione di scendere dal materasso,ma appena toccai il parquet con i piedi,entrò in camera Matt.
La prima cosa a cui pensai appena lo vidi,fu quello che era successo il giorno prima.
Non ricordate?
Ci eravamo baciati.
“E allora?” vi chiederete voi.Beh è semplice...un conto è baciare un ragazzo,un'altro è baciarne DUE (Ndhanny:E,sempre se ricordate,quel DUE è rivolto ad L...tanto per chiarire eventuali perdite di memoria xD).
Cercai in tutti modi di non far trasparire le mie emozioni,impedendomi né di arrossire né di abbassare lo sguardo durante la conversazione (sempre se ce ne fosse stata una).
Oh hanny...scusami p-pensavo stessi ancora dormendo – si scusò Matt,scoprendosi gli occhi dai googlass. Indossava la giacca felpata ed i guanti...quindi probabilmente veniva da fuori.
Ehm no,mi sono svegliata proprio ora...- risposi,alzandomi in piedi,facendo un passo verso di lui.
Oh...allora meno male...come ti senti? - chiese preoccupato,togliendosi il pesante giaccone,portando una mano sulla mia fronte.(Ndhanny:  *parte musichetta dello spogliarello * )
Beh,stavo meglio prima...- Sorrisi,e lui fece lo stesso.
Seguì un lungo  silenzio imbarazzante.
Altri argomenti di conversazione,Hanny...pensa...pensa....
Ehm...do-dove sei andato prima? - non abbassare lo sguardo...niente risatine cretine,continuavo a ripetermi
Sono andato a comprare la cioccolata a Mello qui vicino – rispose,allontanandosi un poco,appoggiandosi con la spalla destra allo stipite della porta.
Mello...cioccolata...dolci...Halloween...L!!! Oddio la festa!! Non avevo organizzato ancora nulla per  la serata! E tutto per colpa di quel dannatissimo sciopero!!
Mio dio la festa!!!Ho dimenticato di preparare tutto per la festa di L!! - urlai improvvisamente,dandomi una pacca sulla fronte. Solo dopo aver sentito un dolore assurdo ricordai di avere ancora un bernoccolo.
Oh...la festa? Beh credo...-
Oggesù e ora come faccio?!?!Non ce la farò mai ad organizzare tutto in tempo -
ehm,si vedi...immagino che Elis abbia...-
Sono morta!! -
Hanny il fatto è che...-
Gliel'ho persino promesso!! -
Hanny...? -
Oddio ho anche detto che sarebbe diventato un evento da ricordare nella storia!!-
HANNY!! -
CHE C'E'!! -
...se magari guardi fuori dalla porta...-
Fuori dalla porta?
Uscii dalla stanza,e qualcosa di leggero mi piombò in testa. Guardai di che cosa si trattava.
Uno striscione con su scritto: Happy Birthday L !
Automaticamente alzai la testa e vidi Elis,su una scala,che trafficava con quello che doveva essere dello scotch.
Oh sister! Ti sei ripresa? - chiese sorridente come sempre.
 Scostai con una mano lo striscione, che cadde per terra, e non gli risposi. Ero troppo concentrata a far spalancare la mia bocca per  quello che si trovava in casa mia.
Le pareti erano ricoperte di ragnatele e sporche di sangue/succo di pomodoro...Aspetta un attimo...COSA?
ELIS...! TI RENDI CONTO CHE SE MAMMA VEDE IL MURO SPORCO TI UCCIDE?!- chiesi spalancando gli occhi. La mia sorellina sorrise.
-Vedo che stai meglio...Comunque sia, non è vero succo di pomodoro quello! Sono degli adesivi...piuttosto realistici, non trovi?- Mi mostrò la scatola contente altri adesivi. Un sospiro di sollievo fuoriuscì dalla mia bocca.
Mi guardai intorno. Le luci erano soffuse, il salone era stato sgombrato dai mobili e trasformato in una sala da ballo. Quest'ultima era stata arricchita con ragni finti, tavoli con sopra contenitori, ancora vuoti, di cibo e una postazione per, da quanto avevo capito, il DJ.
Gli altri DN erano intenti ad attaccare decorazioni, sistemare l'attrezzatura, pulire il pavimento e preparare il punch, da mettere successivamente a raffreddare in frigo.
Chi ha organizzato tutto questo?- chiesi mettendomi le mani davanti alla bocca, con sorpresa.
Elis, con un balzo, scese dalla scala e mi arrivò davanti tutta piena di scotch dalla testa ai piedi.
Ma io, naturalmente, e chi sennò? Il gay?- chiese facendo cenno ad un energumeno (Light) in un angolo del salone, appeso come un lampadario, con un costume da pollo, con sopra scritto: “Pignatta”.
Misa gli si avvicinò, bendata, con una mazza da baseball in mano.
Devo testarla io la pignatta?- chiese la bionda, camminando piano per non cadere.
Certamente Misa, a te l'onore!- disse Near, seduto, pronto a godersi la scena.
Ok!- rispose la ragazza sorridente. Strinse la mazza, si mise in posizione d'attacco, caricò e colpì. Si sentì un urlo soffocato dalla pignatta, dalla bocca bendata.
Ho sentito qualcosa...cos'era?. Chiese Misa bloccandosi.
Era solo la Pignatta, quando sente che non sei abbastanza forte, emette un gridolino...- disse Near.
Ah...non sono abbastanza forte, eh? Ora vedi ahaha!- Disse Misa caricando ancora di più rispetto a prima. La Pignatta gay spalancò gli occhi e cominciò a dimenare le zampe da pollo, emettendo grida soffocate.
Prendi questo!- Misa colpì. Potei giurare di sentire un sonoro “CRACK”
Uuuuh...- dissi distogliendo lo sguardo disgustata.
La Pignatta continuò a urlare sempre di più, con le zampe da pollo che svolazzavano a mezz'aria. Misa era sempre più combattiva così, anche se Near protestava, dovettero bloccarla per evitare che: Primo Light morisse d'infarto, Secondo che Misa gli spezzasse tutte le ossa e Terzo e più importante di sporcare il pavimento.
Light fu portato in infermeria.
Ho vinto?- chiese Misa, levandosi la benda e guardandosi attorno.
Nessuno gli rispose e lei, sconsolata, andò in un angoletto a disegnare cerchi per terra...FOREVER ALONE...
Ok...Comunque sia sister, mi devi dare una mano ad attaccare gli striscioni, non sono molto capace...- disse indicando il suo volto scocciato come una mummia.
Presi il bordo del Maxi scotch sulla sua faccia.
Conta fino a tre.- mi preparai allo strappo.
Uno, due, tre!- Strappai lo scotch. Il grido di Elis riecheggiò per tutto il quartiere...per tutta Roma...per tutta Italia...diciamo per tutto il mondo...
Girai lo scotch, per vedere, cosa avevo strappato...un peletto minuscolo.
...- Inarcai un sopracciglio, mostrandogli il retro dello scotch. Lei continuò ad urlare fino a che la voce non gli si abbassò quando vide cosa avevo strappato.
Oh...Fico!- disse facendo spallucce. Mi fece strada verso la scala e io la seguii.
L dov'è?- chiesi curiosa.
L'abbiamo mandato con Mello al Luna Park, lo terrà impegnato per molto tempo...-

Narratore


al Luna Park...

Mello ed L si erano piazzati davanti al bancone di dolci creando una fila chilometrica. Davanti al biondo si ergeva una montagna fatta di cioccolata, davanti al moro c'erano dolciumi di ogni tipo.
Cominciarono ad abbuffarsi di cibo, scartando le sorprese degli ovetti di Pasqua (Ndhanny: che secondo me sono più sane dei dolci stessi).

Pochi minuti dopo...

Nella sala giochi L giocava ad : “Acchiappa Zenzy, il biscottino pieno d'amore!” e sorrideva felice. Mello, invece, giocava ad un videogame sugli zombie, in cui, dovevi uccidere quanti più zombie potevi con delle pistole, prima che ti mangiassero il cervello.
-PRENDI QUESTO FIGLIO DI PUTTANA, SI'! TIE'! MUORI!- Ogni colpo andava a segno e Mello era diventato un vero professionista, Una folla si era accalcata attorno a lui, meravigliata da tanta bravura.
-CREPA, TESTA DI MINCHIA! NON TI AVVCINARE CHE TI UCCIDO!- Mello continuava a premere il grilletto di plastica fino a che non si sentì più il rumore degli spari, anche se premeva il grilletto la pistola non sparava. In preda al panico, Mello prese la pistola dalla tasca e sparò allo zombie sullo schermo, rompendo il gioco.
-BECCATI QUESTO! TI HO STESO! DICO BENE?- Mello si girò ma non vide nessuno a sostenerlo, poiché tutti erano scappati, impauriti dal ragazzo. Mello fu condotto fuori dalla sicurezza mentre L continuava a sparare ciambelle colorate in bocca al biscotto.

Elis

Grazie all'aiuto di Hanny riuscii a completare tutto il lavoro. Mancavano solo: Il cibo e i vestiti.
Dopo aver pranzato trascinai la mia sister al negozio di costumi più vicino.
Le scelsi un vestito ottocentesco, che avrei poi io personalmente modificato con qualche macchia di sangue qua e là, e la buttai in camerino.
Quando uscì fuori aveva un'aria a dir poco frastornata.
-Ehm...come sto?- chiese dubbiosa.
La guardai attentamente. Il corpetto le stringeva il seno, risaltandolo notevolmente, con una scollatura a cuore senza spalline. Dalle estremità del corpetto partiva una gonna molto ampia che scendeva fino a terra, nascondendo i piedi. Il bustino di pizzo era completamente bianco, con i laccetti rosa chiaro mentre la parte esterna della gonna era sempre di un rosa pastello (come quello dei laccetti del corpetto) e l'interno era di tulle bianco. Le mani erano ricoperte da dei guanti bianchi e tenevano un parasole bianco con i merletti rosa.
-Sei perfetta!- dissi facendogli un sorriso a trentadue denti.
Sorrise anche lei.
-Ora tocca a te!- Mi aiutò a scegliere un vestito carino, particolare, ma allo stesso tempo semplice...perfetto per me, insomma.
Alla fine ne scelsi uno tra tutti quelli che mi aveva proposto e lo indossai nel camerino.
Mi guardai. Il costume consisteva In una fascia, senza spalline, che copriva il seno e lasciava scoperto tutto il busto, viola e dei pantaloncini corti blu notte e delle calze a righe di entrambi i colori. Un collare blu notte con un campanellino al collo delle orecchie ed una coda da Stregatto.
La sister mi guardò convinta della sua scelta.
-E che dovrei essere, lo stregatto?- chiesi alzando le braccia guardandomi.
-La stregatta, per l'esattezza!- rispose la sister.
-Oh..forte!-  
  [...]

Passammo quasi due ore a scegliere vestiti per tutti gli altri DN. Tanto tempo...ma ne era valsa la pena. Erano a dir poco perfetti! Per L la sister aveva deciso un vestito da vampiro,con tanto di denti. Per Beyond avevo pensato che non fosse necessario un travestimento...bastava lasciarlo nel parchetto vicino casa qualche minuto,quello con gli scoiattoli,e sarebbe tornato perfetto,neanche dovevamo spendere troppo per il sangue finto. Per Light e Misa,anche se la sister insisteva sul fatto che Light non aveva bisogno di sembrare disgustoso perchè lo era già,scegliemmo un travestimento da sposi zombie, loro con trucco compreso,ma non costoso...per loro la sister aveva voluto comprarlo alle bancarelle cinesi.(Ndhanny: ABBASSO IMAGAY!)
Per Near scelsi il vestito,ovviamente,da Zenzy con tanto di bottoncini gommosi e per il resto dei DN optammo per vestiti da scheletri. Gli unici che non riuscivamo a catalogare erano Matt e Mello.
Cercammo cercammo ma non trovammo nulla...quindi chiedemmo suggerimento alla commessa. La signora ci indicò una decina di bauli stracolmi di abiti dell'anno precedente,nel quale cominciammo a frugare velocemente. Dopo una buona mezz'ora di ricerche,finalmente trovammo quello che stavamo cercando: Per Mello scegliemmo un vestito da Egiziano,oro e rosso,ma del trucco se ne sarebbe occupata la sister,grazie alla sua magica ed enorme  Glo Minerals Professional Bag che le avevano regalato a Natale,munita di 150  diverse tonalità di ombretto,sia denso che in polvere(completi di brushes per ogni tipo di sfumatura), 10 ciprie,10 fondotinta e10 correttori graduati,dal bianco latte fino al color cioccolata fondente,15 lipgloss,15 rossetti,10 matite per gli occhi,di cui una per le sopracciglia(munita di pettinino), Primer(cioè fissatore per fondotinta),9 rimmel differenti,Phard graduato(munito del proprio brush) e per finire lucidante,per illuminare le zone più sporgenti del viso come zona T e mento,ma anche per creare punti luce sotto l'arco sopraccigliare o sulla coda interna dell'occhio. Tutto questo per sole 500 cucuzze,iva inclusa.
Per Matt invece scegliemmo un vestito da mummia notevolmente realistico,composto da tanta garza giallognola, sempre per restare in tema.
Ritornammo a casa alle 19:00 stracolme di buste, la festa sarebbe dovuta iniziare fra un'ora. Al nostro ingresso in salone, trovammo tutto pronto. Portai le buste ai vari DN che esultarono felici.
-Questa è per te Misa e per Light- dissi porgendo la busta con i costumi alla ragazza in questione.
-Oh! Grazie mille!- Aprì la busta e gioì alla vista dei costumi da zombie.- Costumi da sposa e sposo Zombie? Mi piace! Grazie Elis!- Mi abbracciò così forte da farmi mancare il fiato.
-Di niente! Dentro ci sono anche i trucchi per i costumi.- detto questo mi rintanai in camera a vestirmi e stessa cosa fece la sister.

Hanny

Cominciai a vestirmi. Certo che le dame ottocentesche non avevano proprio un cacchio da fare, se non inventare 'sti vestiti qua...bah...
Dopo essermi vestita mi catapultai nella camera di Elis, che era già pronta e si stava truccando con i miei trucchi...-.-'
-Elis!- la chiamai, distogliendola dal suo operato.
-Mi puoi acconciare i capelli?- chiesi sullo stipite della porta. Lei posò le ciglia finte sulla toeletta, leggermente stupita.
-Certo che...SIIIIIII!- disse gettandomi le braccia al collo.

*

Ero seduta davanti alla sua toeletta e mi stava mettendo di tutto in testa.
-Elis, ma sei sicura di quello che stai facendo?- gli chiesi con un sopracciglio inarcato.
-Certo che sì sister! E ora mettiti questa mela in bocca, fa bene alla salute!- disse mettendomi il frutto in bocca.
-Ei! Quella è mia!- disse Ryuk, spalancando la porta della camera e entrando.
-Non guardare!- disse Elis lanciandogli in testa la lacca. Ryuk svenne e fu trascinato fuori da Matsuda, che passava lì vicino. (Ndhanny: LA SUA PRIMA APPARIZIONE! :3)
-Fatti spalmare un po' di limone  in faccia, che migliora la pelle...O preferisci l'uovo?-
-Limone, grazie!-Mi feci fare tutto senza proteste.
Alla fine, mi guardai allo specchio. Mi aveva legato le ciocche che ricadevano davanti al viso  dietro la nuca,fermandole con una miriade di forcine e mollette sbrilluccicanti .arricciando (ancora di più)  i capelli che ricadevano sulle spalle con una piastra apposita. Sopra gli occhi aveva usato un trucco leggero, vedo non vedo, rosa pastello,e sotto aveva aggiunto delle occhiaie violacee,per rendere il tutto più spaventoso; un velo di mascara e un rossetto rosso bordeaux che odorava di cannella. (NdHanny e ce l'ho veramente :3) Qua e là sul collo e quanto bastava sul viso, ero sporca di “sangue”e la pelle,già pallida di natura,era ricoperta con della cipria bianca,per accentuare  l'effetto cadavere.
-Grazie Elis!- dissi sorridente.
-Non c'è di che sister, d'altronde io sono un genio!- si vantò, toccandosi i capelli. Mi alzai e la buttai sulla sedia.
-E ora tocca a te!-  Impugnai i trucchi.
Alla fine del mio operato Elis era perfetta. Gli avevo messo le ciglia finte, la matita nera negli occhi per valorizzarli ancora di più e dell'ombretto viola sulla palpebra e blu appena sotto la matita nera. La pelle non l'avevo toccata, il limone aveva fatto il suo dovere. Le sparsi le labbra con un  rossetto tono su tono e...voilà!
La feci guardare allo specchio e la sua reazione confermò il fatto che avevo fatto davvero un ottimo lavoro.
Wow sister ma sono una figa! Come hai fatto?? - gridò estasiata,saltandomi addosso come un panda aggrappato ad un ramo.
...con le mani...(Ndhanny:si lo so...era triste...) - risposi,cercando di scollarmela da dosso.
- Wow sister...non c'è una cosa che le tue mani non sappiano fare! Sai disegnare,cucinare,suonare,giocare ai videogame manco fossi Matt,pulire quando ti sporco tutta la stanza,picchiarmi quando ti do fastidio,torturarmi e...-
Va bè ho capito...so fare tutto...(Ndhanny:non la torturo sul serio... NdElis: E' vero...non lo fa * si vede elis ricoperta di lividi,con un occhio nero e i denti rotti * NdHanny: * nasconde Elis * ehm...proseguiamo...)

Uscii dalla stanza di Elis per entrare nella mia. Aprii la porta ritrovandomi davanti L...e fino qui tutto bene...
Ma...se aggiungessi che era mezzo nudo?Eh si...e quando dico mezzo nudo intendo senza maglietta e solo con i jeans, più calati del solito,intento ad infilarsi il gilet nero da vampiro.
Sussultai,arrossendo a mò di aragosta,e richiusi violentemente la porta. Rimasi lì quasi un'eternità a fissare il legno della porta scorrevole della ma stanza...ignara sul cosa fare.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15 ***


XV Salve a tuttiii! Finalmente mi è ripresa la fissa a tutti gli effetti di Death note! Comunque sia, in questo capitolo verrà data importanza anche ad altri personaggi secondari, quali il gruppo anti-kira, che verrà umiliato senza pudore con alcune domandine...poverini XD
Ora basta con gli spoiler, vi lascio alla lettura (NdElis e DN: EHI CI SIAMO ANCHE NOI!!)...-.-'' vi LASCIAMO alla lettura... (Nd Elis e DN: :3)
XV


Dopo una profonda e accurata meditazione,decisi di aprire la porta.Dopotutto aveva solo il dorso nudo...mica era in mutande!
 L era rimasto nella stessa identica posizione di prima che chiudessi la porta,solo che ora mi stava fissando in una maniera quasi “imbarazzata”. Ci misi un po' prima di parlare.
-Ehm...scusami...d-dovevo prendere una cosa,ma ci metto un attimo...- balbettai,cercando di non guardarlo in viso.
-...-  tacque,continuando a combattere con quel gilet e con il cravattino. Mi girai verso di lui.
-Dovresti mettere prima la camicia e poi il gilet...- sorrisi,avvicinandomi di più.
-Oh... - rispose,grattandosi la testa con aria impacciata.(Ndhanny:kawaiiiii *.* NdElis:...orrore U.U Ndhanny: A CUCCIA! NdElis:* si spiaccica a terra a mò di Inuyasha * * ma c-cosa...?!? Ndhanny: hehe * trollface*)
-Tieni...- dissi,porgendogli la camicia di raso nera. Lo aiutai a metterla e poi mi offrii anche di abbottonargliela( NdL: * aria maliziosa *che sforzo eh??  Ndhanny: xD )
Squadrai ogni millimetro del suo dorso nudo,dagli addominali paradossalmente allenati fino al petto. Lasciai sbottonato il colletto e due bottoni al di sotto di questo.
La cravatta possiamo anche non metterla...non vorrei ti strozzassi per toglierla. - scherzai,spostando gli occhi nei suoi. Soffocò una risata...oddio,quando rideva così era troppo carino.
-Non sono così imbranato...- rispose,continuando a sorridere. Arrossii dalla vergogna.
-N-no non ho mai d-detto questo! E'- é solo che...solo che...- Tacqui, onde evitare di fare altre figuracce.  Gli misi il gilet e fissai sotto il collo una spilla a forma di pipistrello.Feci un passo all'indietro.
-...fatto – conclusi,abbassando la testa,ma improvvisamente sentii il suo tocco delicato sotto il mento. Lentamente,mi alzò il viso e si chinò su di me,infuocandomi la guancia destra con un bacio. Il mio cuore quasi non collassò.
-Grazie e...sei molto bella  – concluse,mantenendo la sua solita espressione,ad un palmo dal mio naso. Si raddrizzò e uscì dalla stanza,con il mantello nero sottobraccio.
Elis

Uscii dalla mia stanza zompettando dalla felicità. Mi affacciai dalla ringhiera del soppalco, per vedere se tutto era pronto. La festa stava per iniziare. Scesi per le scale lentamente, guardandomi intorno, controllando se tutto era apposto. Tutti i DN erano vestiti e Near era troppo puccioso camuffato da Zenzy.
-NEAAAAR! SEI TROPPO ZENZINIANO!( NdElis: …?)- dissi gettando le braccia al collo del puffo bianco.
-...- Near mi guardò con una faccia a dir poco neutrale (come di suo solito).
-Sei freddo come il ghiaccio...- dissi mollandolo, facendolo schiantare a faccia avanti per terra.
-Ehi!- si lamentò lui,maledicendomi.
-Eheh...*trollface*- continuai a camminare  fino a quando vidi una montagna di scheletri e il gruppo anti-kira che confabulava, misterioso. Mi avvicinai a loro.
-E quindi possiamo capire, grazie a questo prezioso indizio, chi è kira.- Io mi accucciai con loro.
-Ah davvero?- appena parlai tutti si girarono di colpo verso di me.
-Mi scusi ma queste sono informazioni riservate.- disse il padre di Light, tutto impettito.
-Ah...capisco...- guardai attentamente il gruppo, notando che un componente era arrossito. -Ciao Matsuda!- sorrisi. Lui arrossì ancora di più.
-Ciao...- abbassò lo sguardo.
-Senti Matsuda...tu sei intelligente? Beh credo di sì visto che fai parte del gruppo anti-kira, no?- chiesi io.
-Beh...sì!- rispose rialzando lo sguardo verso di me.
-Ok...allora vediamo se fai bene questo giochetto!- Misi il palmo della mano destra sopra quello dell'altra mano.
-Mhm...ok...- accettò scrollando le spalle.
- Apri il cassetto.- Matsuda spostò la mia mano destra verso il mio busto, facendo vedere il palmo della sinistra.
-Prendi la pistola.- sorrise, aveva sicuramente riconosciuto il gioco, sorrisi a mia volta... avevo un asso nella manica.
Comunque sia, Matsuda prese dal palmo della mia mano una pistola immaginaria, mimandola con la mano.
-Sparati.- Matsuda mimò lo sparo della pistola con le dita della mano, sulla tempia.
-Rimetti a posto la pistola.- allargò il suo sorriso, pronto a dare la risposta vincente, non sospettando nulla.
-Non posso, Elis...sono morto!- disse lui come se stesse parlando con una di otto anni. Sorrisi, con aria innocua.
-Beh...non puoi neanche parlare se è per questo.- Il sorriso si spense sul volto di Matsuda. Tutti i suoi colleghi, compreso il signor Yagami, si misero a ridere, prendendolo in giro.
-E' presto per ridere, ora tocca a voi!- li zitii io con faccia diabolica.
-O-ok...- risposero gli altri mentre Matsuda, ritornato normale, gongolava dalla felicità.
-Ok, il segreto è non dire 33, va bene?- Loro annuirono con la faccia concentrata.
-10+10?- chiesi io.
-20!- risposero tutti all'unisono.
-+ 3?- mo ci cascano, mo ci cascano...
-23!- risposero subito.
-L'avete detto!- Sorrisi.
-Ma tu hai detto di non dire 33!-  protestò il padre di Light, mentre tutti gli altri annuivano.
-L'avete detto!- risposi ridacchiando.
Light ci passò vicino.
-Che polli...- disse scuotendo la testa.
Cercai di ignorarlo, anche se la sua voce mi aveva leggermente irritato.
-Comunque sia...ne volete fare un altro?- Il gruppo annuì.
-Ok...allora, in Russia, il marito di una vedova può sposare sua sorella?- tutti si cominciarono a scervellare se scegliere  sì o no, con dei punti interrogativi che gli viaggiavano sulla testa.
-Non può sposare nessuno, intelligenti! Se la donna è vedova vuol dire che il marito è morto!- mi irritai notevolmente appena sentii quella voce.
-Adesso basta Light o ti spezzo le braccine!- dissi angelica. Light si volatilizzò. Continuai.
-Ok...visto che avete un cervello da pollo- detto a bassa voce- facciamo un indovinello in proposito!- tutti annuirono sollevati.
-Allora, un gallo fa un uovo su un tetto spiovente di una casa. Ora: l'uovo cade a destra o a sinistra?- Tutti cominciarono a porsi domande borbottando cose della serie:
"Si, ma dipende dal vento” “Ma quanto è grosso quest'uovo?” “Il tetto cala verso destra o verso sinistra?” “Il gallo ha le piume gialle?”.
-Il gallo non fa le uova idioti, quella è la gallina...- Ora mi stava veramente dando alla testa.
-LIGHT! COSA NON CAPISCI DELLE PAROLE: MOTOSEGA, BRACCIA, SANGUE, OSSA ROTTE E MORTE?- Light si dileguò ancora. Sorrisi. Dato che, sicuramente, si sarebbe ripresentato decisi di optare per qualcosa di più difficile, portando la situazione a mio vantaggio.
-Allora, facciamo così...Ora vi faccio un'indovinello più difficile e se lo risolverete io vi dirò chi è Kira, ok?- chiesi sorridente. Tutti rimasero a dir poco sbigottiti.
-E tu come fai a saperlo?- chiesero loro.
-Questi sono affari miei, va bene per voi?- Tutti annuirono.
-Ok, un piccolo avvertimento prima di iniziare; questo indovinello non è stato risolto dal 98% della popolazione mondiale, questo vi fa capire che solo il 2% delle persone ha una mente un po' speciale, ok?- Acconsentirono.
-Allora, una ragazza va al funerale di sua madre e lì incontra un ragazzo e se ne innamora perdutamente. Pochi giorni dopo uccide la sorella, perchè?- Tutti rimasero a bocca asciutta.
-Scusa, puoi ripeterlo?- Io, pazientemente, gli ripetei l'indovinello. Tutti risposero questo:
“Perchè la sorella era la fidanzata del ragazzo” Non feci in tempo a rispondere che arrivò Light.
-Ma che dite idioti! L'ha uccisa per incontrare di nuovo il ragazzo al funerale!- Io sorrisi.
-Giusto Light! Ora resta qui, non ti preoccupare non ti farò niente.- Dissi tranquillizzandolo.
-Allora, dato che Light ha indovinato, devo mantenere fede alla mia promessa.- Light mi fissò.
-Quale promessa?- chiese lui.
-Beh, il fatto è che io ho promesso che se qualcuno avesse indovinato io gli avrei detto l'identità di Kira...- Light ridacchiò.
-E tu come fai a saperlo?- chiese lui con faccia divertita.
-Beh è semplice, ora ve lo spiegherò. Come ho detto prima di fare l'indovinello, il 98% della popolazione mondiale non è riuscita a risolvere questo indovinello mentre il 2% sì...sapete perchè?- Tutti fecero cenno di no. -Beh, questo indovinello viene usato nei carceri per far luce sugli omicidi, ossia, mi spiego meglio, per indovinare chi sia il killer responsabile. Chi non indovina ha la coscienza pulita, mentre chi risolve l'enigma dimostra di avere una mentalità omicida, scientificamente testato! Ora, io vi ho detto che avrei smascherato Kira, beh la risposta è davanti al vostro naso! Light ha indovinato quindi kabum! Dai che ci siete arrivati!- dissi guardando le facce sconcertate della polizia.
- Eh sì! E se poi il signor Yagami non è sicuro, è mio compito ricordarle dei precedenti sospetti da parte di L nei confronti di Light. Tutto torna, no?- Light aveva una faccia a dir poco furibonda.
-Vi consiglio di dare un'altra controllata agli indizi con L, okay?- Così avrei cambiato la storia di sicuro, rendendola migliore.
-Bene, ora devo andare, godetevi la festa! ...gay...- conclusi “salutando” Light, che stava tentando in tutti i modi di salvarsi la pelle.


BB

Idiota!caga sotto!fagiano!pollo!coniglio!...cappone!!(NdBB: CAPPONE?!? Ndhanny:...non mi venivano in mente altri animali fifoni come te ok?!?! NdBB:...vatti a curare...-.-  Ndhanny: ah senti chi parla! NdBB: tu sei più grave...bah...cappone... )
Che cazzo mi era saltato in mente?!?! Fuggire così...come un cretino! Mio dio chissà come ci sarà rimasta Elis. Immagino già la sua espressione triste...ODDIO COME HO POTUTO?!?
Sarò pure più grande di lei,ma delle volte sembro proprio un ragazzino idiota!
Tornai a casa correndo e suonai il campanello. Dopo pochi istanti mi aprì la porta...Elis,già vestita per la serata. Sussultai,ed anche lei sembrò fare lo stesso.Era davvero bella vestita così...sembrava notevolmente più grande dei tredici anni che aveva.Rimasi impalato come uno stoccafisso a fissarla,notando un debole rossore sulle sue guance. Sentii una sensazione strana all'altezza del petto,e le mani cominciarono a sudarmi...mio dio ma forse ero malato?!? (NdElis: affetto dal Delirium* che bello quel libro...T-T Ndhanny:non anticipare nulla che magari non lo hanno letto! NdElis: no no...non ho nessuna intenzione di anticipare che alla fine... Ndhanny:* da un cazzotto ad Elis che sviene perdendo i sensi * hehe ^-^”).
-...ciao – cominciò lei,sorridendo lievemente.
-...ciao Elis – risposi,cercando di sciogliermi un po'.

Entrai in casa.

-Beyond...sapevi della festa di stasera vero? - mi chiese,sedendosi sul divano,facendomi posto. Mi accomodai accanto a lei.
-Si, Hanny lo ha sbandierato praticamente dappertutto – sorrisi,contagiandola immediatamente.
-Oddio che sorriso adorabile...ma cosa?!?  che diamine!! Sono infetto fino al midollo!!
-Ok,io il vestito non te l'ho preso perchè pensavo saresti stato perfetto così,macchiato di sangue dalla testa ai piedi...insomma pensavo di renderti un killer perfetto! (NdElis: lui è già perfetto *-* NdHanny: LA DEVI FINIRE DI IRROMPERE NELLA MIA STORIA!! NdElis: * sbaciucchia Beyond * Ndhanny:...O\O Ndfan di ElisxBB: oooooh che amooooriiii *.* Ndhanny: ...come non detto -.-)
-Oh...beh va bene!Faccio un salto dai vicini e torno! - risposi con malizia,cominciando a sfregarmi i palmi. Non feci in tempo ad aprire il portone,che Elis mi si parò davanti.
-Magari non dai vicini...sai,sono amici nostri...- sussurrò lei,preoccupata. - Potresti al parco,ci sono tanti scoiattoli lì!- continuò aprendo la porta al posto mio,accompagnandomi fuori.
- Ok...- risposi,cercando di apparire il più innocente possibile.
-...guarda se vengo a sapere che hai scannato una coppietta di innamorati,chiamo Hanny!- mi avvertì seria.
Mi immaginai Hanny,munita di una mazza da baseball,con le mie gambe su una spalla.
* gulp *...o-ok – risposi balbettando dalla paura. Ma guarda te! Io,Beyond Birthday, assassino spietato, dovevo aver paura di quella lì! Ripeto...ero veramente un cappone! (NdBB: E basta co 'sto coso!!!Ndhanny: * sfiora la famosa mazza da baseball con le dita * NdBB: N-non ne hai il coraggio!!Le lettrici s-si accaniranno su di te!Ndhanny: * impugna mazza* NdBB:...no-non ti temo! Ndhanny: * rincorre BB per tutta la casa * NdBB: NOOO!NOOO! SCHERZAVOOOOOO!!)


Matt

Stavo finendo di fumare la mia decima sigaretta della giornata in giardino,in compagnia di Mello. La cioccolata era durata poco più di 10 minuti,nonostante stavolta ne avessi comprata ben due chili...quel ciocco erotomane...se fosse per lui passerebbe le giornate intere ad ingozzarsi di cioccolata,fino ad uscirne obeso! E soffre già di glicemia alta quel pirla! Bah...
-...Matt?- cominciò Mello.
-...mh? - risposi distrattamente,mentre accendevo la psp
-Sei per caso malato, ti hanno tranciato le gambe, hai la varicella o il morbillo?- chiese lui neutro.
-No...sono sano come un pesce...- risposi mostrando i bicipiti.
-E allora puoi spiegarmi di grazia cosa ti è passato in quella sottospecie di testolina roscia per  non avermi comprato altra cioccolata?!- gridò nel mio orecchio,spappolandomi quasi il timpano.
-Cosa?!? Ma te ne ho comprata due chili!!! - protestai,alzandomi dai gradini.
-E POTEVI COMPRARNE TRE NO?!?! SPILORCIA ZEBRA ROSCIA!!-
-Spilorcio?!? IO?!?MA SE TUTTI I SOLDI CHE HO LI SPRECO QUASI SEMPRE PER QUELLA CIOCCOLATA -SCHIFOSA,PERCHE' IL VERO SPILORCIO QUI SEI TU!!-
-...cosa hai DETTO?!?RIPETI?? -
-CHE IL VERO SPILORCIO QUI SEI TU!! - urlai ancora più forte,arrivando ad un palmo dal suo naso.
-...no...prima di quello! - La venuzza sul suo collo cominciava a pulsare...era davvero incazzato.
-...quella cioccolata schifosa?- mi corressi,guardandolo confuso. A quel punto la venuzza divenne così grossa da somigliare ad un tubo per irrigazioni da campo.
-NON RIPETERLO IDIOTA!!! - mi prese per la maglietta.
-MA SE POCO FA MI HAI DETTO DI RIPETERLO!!-
-ERA UNA COSA RETORICA,STUPIDO CANE NERD!! -

Cominciammo a picchiarci,come due ragazzini. Le sfuriate di Mello ormai erano una cosa a cui mi sottoponevo continuamente,e quelle poche volte che mi incazzavo sul serio erano da contare sulle dita di una mano...e questa era la quinta!
-...ehm...ragazzi? - la voce di Hanny mi fece distrarre per un attimo,e quello bastò per ricevere un potente gancio destro sulla guancia sinistra. Caddi a terra ,con Mello sopra di me. (Ndhanny: non pensate male!! NdfanMattxMello: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* :Q____________ Ndhanny: * impugna famosa mazza da baseball * NdfanMattxMello: NON NE HAI IL CORAGGIO!! NdBB: * pieno di lividi e con tutti i denti rotti *...lo ha...lo ha,fidatevi NdfanMattxMello: o_O”)
Hanny si portò una mano davanti alla bocca.La osservai meglio. Era già vestita...ed era davvero splendida. Le sue labbra carnose,con quel rosso,risaltavano ancora di più e la pelle candida sembrava risplendere di luce propria.
-Che sta succedendo qui? - chiese lei,avvicinandosi a noi. Mello si alzò da sopra di me.
-Matt ha detto che la mia cioccolata è schifosa...-
Mi alzai da terra,pulendomi i jeans.
-E' la verità...niente di più!- risposi. Mello fece per riattaccarmi,ma Hanny si mise tra di noi.
-Ok!Ok!Facciamo una cosa...ho qui per voi i vestiti per stasera.Guardateli,così non pensate a scannarvi a vicenda! -
Presi la busta dalle sue mani e la aprii. Tirai fuori tutto il contenuto: Un vestito da Egiziano ed uno da mummia.
-Questo è per te,Mello – prese quello da egiziano e lo porse al pirla.
-...e questo è per te – posò le mani sulle mie e le strinse sulla garza ingiallita delle bende.
-Oh...grazie Hanny,è davvero bello! Realistico al massimo! - sorrisi e lei fece lo stesso.
-...grazie...-  Mello si girò dall'altra parte.
Hanny si avvicinò a lui.
-Wow Mello è la prima volta che sento delle parole di gratitudine uscire dalla tua bocca!Che onore! - e detto ciò gli schioccò un veloce bacetto sulla guancia,lasciando stampate delle labbra rosse su questa...un momento...COSA?!?!
Mello si girò di scatto,arrossendo di brutto,ma Hanny s n'era già andata.
-Spiegami adesso! - gli sussurrai irritato da quello che avevo appena visto.
-C-che cosa?? - domandò lui,confuso
-Quello che è successo poco fa!! - ero furibondo.
-E che ne so!! E' stata la tua ragazza,mica io! -
Divenni un tutt'uno con i capelli.
-NON E' LA MIA RAGAZZA!!-
-Ho capito!va bene! Stai calmo!-
Mi alzai dai gradini,presi i miei vestiti e mi avviai verso casa,ancora rosso in viso.

Hanny

Arrivai in salotto,saltellando allegramente. Mi guardai attorno: era tutto fin troppo perfetto! Improvvisamente mi trillò il cellulare.


Un sms da parte di Ellah:

Hanny caraaa! Come va? Tutto bene? Io così e così...ho appena ricevuto una notizia orribile: domani mattina devo partire per il trentino!E' colpa mia...mamma me l'aveva detto ed io mi ero dimenticata. Perdonoooooooooo T-T. Starò lì qualche settimana,quindi salterò scuola. Tutto per colpa di papà,che ha da sbrigare alcuni lavoretti lì! Avrei tanto voluto passare del tempo con Mellino <3. Pazienza...ci vediamo tra un mese circa.Ti adoro
Ellinah

Ps: Scusa se non passo a salutarti...ma ho da preparare ancora le valigie. Perdono di nuovoooo.

Rilessi il messaggio due volte. Che scema...dimenticarsi una cosa così! Era proprio mongola...
Entrai in bagno per guardarmi allo specchio. Sistemai un poco i capelli e passai nuovamente il rossetto sulle labbra. Mentre controllavo per bene che le macchie di sangue non si fossero sbiadite,notai appena sotto il collo due ferite rosso scuro. Elis si era davvero sbizzarrita...anche il morso del vampiro! Feci per uscire e proprio lei mi piombò davanti.
-Sister,qui è tutto pronto!Sono riuscita a sbolognare mamma e papà...gli ho prenotato una suite imperiale al Plaza hotel per la notte,fino a domani.Ellah? Quando viene?-
-Brava Elis!Sei Big!Ellah non può venire,parte per il trentino domattina -
-Oh...meno male...almeno Mello non sarà costretto a trascinarsi un peso avvinghiato al collo! - concluse angelica.
-Bene...fai mettere Ryuk alla postazione del DJ!-
-Sissignora sister! - si mise sugli attenti,e subito dopo corse da Ryuk.

Arrivai in salotto e spensi le luci normali,per accendere quelle d'atmosfera colorate.
-...che la festa abbia inizio! - sussurrai tra me e me,mentre la musica cominciava già a rimbombare nella stanza.

 *Inuyasha,per chi non lo conoscesse,è uno shonen-manga  splendido,realizzato dalla maestra Rumiko Takahashi! Andatevi a leggere la trama!
 *Delirium è un libro bellissimo,che parla di una società in cui l'amore viene considerato una malattia,e viene appunto denominato virus Delirium. Per saperne di più,leggete la trama!

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16 ***


16
Et voilà!! Mamma mia siamo arrivati al sedicesimo eh? E' un anno che lavoro a questa fic,e sapere che sta riscuotendo successo mi riempe il cuore di gioia *-* . Ringrazio tanto tanto tanto chi mi segue e recensice sin dall'inizio,ma anche chi si è accorto della fic recentemente! Un bacio a tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite,tra le seguite e SOPRATTUTTO quelli che mi hanno messo tra gli autori preferiti.Ah,quasi dimenticavo...Beyond,Mello,Matt,Ellah,Hanny e Near hanno 18 anni in questa storia,L ne ha 23 ed Elis quasi 14 ( ma non vi preoccupate...sembra molto più grande...alcuni la scambiano per mia gemella!)
Ps:scusate se è un pò corto...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Domani mattina partirò,destinazione Sharm el Sheik! Quindi questo significa che non potrò  aggiornare...dovrete rimanere sulle spine per due settimane!(NdInuyasha:...tanto sono abituate...Ndhanny: ...e tu da dove spunti?!? O.o Ndtutti i personaggi di Inuyasha: Veramente ci siamo anche noiiiii ^-^ Ndhanny:...oddio ma tutti io ce li ho?!? QUESTA CASA NON E' UN ALBERGOOOO!!!)
A presto (NdInuyasha:...si fa per dire...Ndhanny: A CUCCIA!! NdInuyasha: +_+)
....................................................................................................................................................................................................................

XVI


Hanny

La stanza si riempì immediatamente di luci colorate e musica,e Ryuk sembrava davvero divertirsi alla console! Mi guardai in torno,e subito la mia attenzione si concentrò su Matt e Mello.
Solo due parole: STRA – FIGHI!
Il vestito da Egiziano sembrava fosse stato cucito apposta per Mello:  aveva una specie di collare color oro stretto al collo,da cui penzolavano gingilli di ogni tipo.Il torace ed il petto tonici erano completamente nudi,e,stretto sul braccio destro,all'altezza del bicipite,indossava un bracciale dello stesso colore del collare,ma senza gingilli. Per coprire dal ventre in giù,aveva una specie di stoffa leggerissima,rossa e oro,rilegata a mò di asciugamano,adornata da gioielli rossi ed oro. La pelle,solitamente bianco latte,era ricoperta da un leggero strato di fondotinta scuro,e ciò la rendeva di un'abbronzatura splendente,quasi dorata. Per quanto riguarda il viso,solo gli occhi e le labbra erano stati toccati: Agli occhi un classico trucco stile antico Egitto,e sulle labbra del rossetto chiarissimo,tono su tono...ma a vederlo molto naturale. E per finire tra i capelli biondi,una corona egiziana color oro.
Matt invece era a dir poco meraviglioso!: Il corpo era totalmente ricoperto con la garza dai piedi fino al ventre. Da qui in su si riusciva ad intravedere il corpo mozzafiato,grazie ad alcune bende lasciate a penzoloni,invece che strette al busto. In testa,in fine,la presenza di una sola benda a ricoprire un occhio,rendeva il suo sguardo irresistibile e misterioso.
Rimasi a bocca aperta,tanto che mi ci volle Elis per farmi ritornare alla realtà.
-Sister,Ryuk è davvero bravo vero?- cominciò,prendendomi le mani per incitarmi a ballare con lei sulle note di Walking on air di Kerli.
-Devo dire di sì! È un grande!- guardai lo shinigami,che ci fece un saluto alla repper,con tanto di occhiolino terrificante. Anche lui era mascherato,con una capezza al collo a forma di dollaro ricoperta di strass,ed una visiera degli Yankees rigirata all'indietro.
Rabbrividii.
-Ehm...si...ma vagli a dire di non fare mai più un occhiolino in vita sua,ok?- e la spinsi in direzione dello shinigami.
Mi avvicinai ad uno dei tre divani ad angolo della sala,e mi sedetti. L ancora non si vedeva...ommioddio forse sul serio si era strozzato con qualcosa! Proprio in quel momento,però,lo vidi uscire da una folla di DN/scheletri. Camminava con le mani nelle tasche dei pantaloni neri,con il mantello che danzava ad ogni suo passo. Notai solo in quel momento che l'interno del mantello era di raso rosso...
...ancora più affascinante.
Sembrava stesse cercando qualcuno,e quando il suo sguardo incrociò il mio,capii dal suo sorriso adorabile che quel qualcuno ero proprio io.
Mi alzai dal divano,e lo raggiunsi al centro della pista da ballo. Sorrisi di nuovo,e lui mi imitò,portandosi il pollice destro tra le labbra.
Appena schiuse la bocca,notai i denti aguzzi...e solo in quel momento pensai al significato delle ferite sul mio collo.
Elis!
Arrossii leggermente,ma grazie alle luci L non lo notò.
-Wow,spettrale! - scherzai,facendo strani movimenti con le mani.
-Vero?Non riesco a guardarmi allo specchio che mi metto paura da solo...- sembrava serio,ma la buttai sul ridere. Sicuramente stava scherzando...o almeno così speravo.
-Non avresti dovuto fare tutto questo solo per me...- continuò,incurvandosi leggermente. Gli scompigliai un po' i capelli,scherzosamente.
-E per chi,scusa? La festa è la tua! E poi...- estrassi il ventaglio dal vestito e lo misi davanti al viso.
-...Lady Annalise mantiene sempre le promesse! - continuai,assumendo un'aria aristocratica.
Lo guardai da dietro il ventaglio. Aveva tutti i capelli incasinati . Ridacchiai,e lui se ne accorse,tanto che cercò di sistemarsi. Mi avvicinai,e ci pensai io.
-...ecco...- glieli sistemai davanti agli occhi,facendoli ritornare come prima.

Rimasi così,con una mano tra i suoi capelli,per qualche istante,fino a che la voce di Ryuk rimbombò per tutta la sala.

-Ed ora,miei cari amici umani,il primo lento della serata!-

La musica sfumò,e partì subito un'altra canzone. Le note di I can't smile without you di Berry Manilow cominciarono a risuonare lentamente.  Tolsi la mano dai capelli neri del detective,e mi allontanai ad una distanza di “sicurezza”. Intorno a noi cominciavano a formarsi coppiette varie: Misa,ovviamente,costrinse Light,NaomiMisora con Raye Pember,Il signor Yagami e sua moglie,Matsuda e Sayu, e Mello con...Fiocco?!? (NdFiocco: * occhi a cuore *Bau!Bau! NdMello:...ma perchè?!? T-T).
Va bè...
Rimanemmo in silenzio,così,l'uno fermo difronte all'altra.
-Ti va di...-cominciò lui,a bassa voce.
-di...? -  chiesi,incitandolo a finire.
-...di...ballare? - concluse,prendendomi una mano inguantata,impacciato ed alquanto buffo.
Ci pensai su. L Lawliet,l'investigatore più in gamba dell'intero universo,orfano genio cresciuto in un orfanotrofio per geni,nonché divoratore professionista di dolci di ogni tipo,dalle semplici zollette di zucchero,ai dolci più raffinati e particolari,abilissimo nello sport “arriccia il picciolo della ciliegia”,insonne perenne e per finire asociale di prima categoria...
...sapeva sul serio ballare?!?
-...o-ok...- accettai,a mio rischio e pericolo.
Rimase immobile,così decisi di aiutarlo. Presi le sue mani e le strinsi,una alla volta,attorno alla mia vita,dopodiché cinsi il suo collo con entrambe le mie braccia. Ci guardammo per un istante,nel quale notai il suo pomo di Adamo fare su e giù. Avevo capito...
...sembrava nervoso.
Allentai un po' la presa,per dargli la possibilità di tranquillizzarsi,ma prontamente lui mi ristrinse a sé,facendomi arrivare ad un palmo dal suo naso.Ovviamente,data la sua altezza,con la fronte riuscivo a malapena ad arrivare a sfiorare il naso.
Le sue mani si avvinghiarono saldamente ai miei fianchi,come per evitare che mi allontanassi di nuovo. Ci guardammo per un istante,e finalmente ci decidemmo a muovere i primi passi.
Beh...dovevo ammettere che non era tutto questo disastro,anzi se la cavava addirittura per essere uno che non ha mai mosso un muscolo,escludendo quelle poche lezioni di Capoeira imparate da videocassette tutorial.
L'effetto creato ad ogni movimento dal suo mantello e dal mio vestito era un qualcosa di  magico,come la scena di un film. Scesi con entrambe le mani ad accarezzare il suo collo,ancora più niveo del solito. Notai un piccolo sussulto da parte sua,cosa che però non m'imbarazzò affatto...anzi.
Imprigionai la mano destra nella sua folta chioma corvina,e mi persi nella notte più buia dei suoi occhi.
E lì il mondo sarebbe potuto anche finire.
Feci una leggera pressione con la mano sinistra dietro alla sua nuca,facendo arrivare le mie labbra praticamente a meno di un millimetro dalle sue,e...
-ATTENZIONE ATTENZIONE! - qualcuno urlò,ma non feci nemmeno a voltarmi che quella che doveva essere una torta alla panna piombò proprio in faccia ad L.
-Oh mamma...- portai istintivamente entrambe le mani davanti alla bocca. Mi voltai,in fine,per cercare chi fosse stato e vidi Misa,impeccabile nel suo abitino da sposa zombie e...bendata.
-Misa! Che stavi facendo bendata e soprattutto da dove spunta quella?? - chiesi indicando la torta ormai spappolata al suolo,stranita sia per il fatto di essere stata interrotta in un momento a dir poco perfetto,sia perché ora il pavimento era completamente imbrattato di panna.
-Ho fatto centro?? - chiese,alzandosi finalmente la benda,assumendo un'espressione ingenua ed alquanto irritante. Notò i residui di torta sul viso di L,ed il suo perenne sorrisino cretino si trasformò in un'espressione di delusione.
-Oh no! Per poco!- si lamentò,sbattendo i piedi rumorosamente sul pavimento,come una bambina a cui viene negato un gioco.
Subito volsi lo sguardo a quello che avrebbe dovuto essere il bersaglio,e trovai un enorme pedana verticale a cui era stato fissato,inchiodato ed incappucciato,qualcuno che riconobbi subito dai vestiti: il perfetto sposo zombie nonché Light Imagay il gaypiùgaydeigaychedicedinonesseregaymacheinrealtàèpiùchegay!(NdImagay: E no!! Dopo la pollo-pignatta me tocca fa pure da bersaglio per il tiro a segno?!?Ndhanny: ringrazia che non si tratta di lancio coi coltelli * sguardo perfido * NdImagay: Come osi parlare così al tuo dio?!? * arriva un fulmine e arrostisce Imagay * Ndhanny: Wow abbozza!! Grazie Dio! NdDio: figuuuurati!)
-Oh ma non è il tuo Light-kun quello che tu chiami “centro”?- chiesi,cercando di trattenere le risate. Misa divenne fucsia,e ,non sapendo come comportarsi,si accucciò a terra e cominciò a frignare come una neonata. Mi avvicinai a Light zompettando.
-Questo è uno scherzo davvero di cattivo gusto!- borbottava,da sotto il cappuccio di iuta a cui erano state attaccate alle estremità due orecchie da asino. Glielo tolsi,per guardare l'espressione sul suo viso.
-Ma ciao! - sussurrai con un ghigno perfido,arrivando quasi ad un soffio da lui. Un odore schifosamente delizioso di colonia mi stordì per un istante,tanto che fui costretta a trattenere il respiro.
-Oh ma buonasera! Come siamo belle tutte in ghingheri? In cerca di uno sposo?- finse interesse,indicandosi successivamente.
-Guarda che io non sono mica quella lì eh?- indicai Misa,ancora occupata con il suo pianto greco - Troppo intelligente per i tuoi giochetti da playboy! - continuai,sfiorando con ribrezzo la sua mandibola destra,per poi ammollargli un sonoro ceffone sulla guancia.
-Haio!! Ma sei drogata o cosa?!?! - miagolò dal dolore,riassumendo la sua solita espressione da str***o.
-Sei veramente un bastardo...- mi avvicinai di nuovo,stavolta di più,arrivando a sussurrare nel suo orripilante orecchio sinistro. Scostai il viso dal suo,ma non ricevetti nessuna risposta,solamente uno sguardo di fuoco. Aveva fatto bene a non fiatare...in fondo in fondo anche lui sapeva di esserlo sul serio,ma Kira ormai aveva completamente sopraffatto Light Yagami.
Mi allontanai,dirigendomi verso la pista da ballo,per ballare con Elis,sulle note di Dance in the Dark di Lady Gaga.






Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17 ***


17
Holaaaaa puebloooo!! Ebbene sì,non m hanno sequestrato i seguaci di Geddhafi, nonostante abbia passato l'estate in Egitto! Sono viva e vegeta e lo conferma questo bellissimo capitolo tutto per voi! Vi sono mancata?? Eh??Ditelo,vi sono mancata! (NdElis:...si vai al sodo,anche perchè credo abbiano aspettato abbastanza,no?? NdLettrici: Appunto!! * prendono manganelli e mazze da baseball*) Mamma mia quanta impazienza sister...uff...ok,perdonoperdonoperdono fedele popolo di Efp,sono mortificata! Spero vogliate scusarmi per tutto questo tempo d'attesa ( NdElis: fai una cosa,non fissare date così la gente non ci rimane male!) Giusto sorella,hai ragione! Da oggi in poi non lo faccio più! Così tutti felici! Ok?? Ok! (NdLight: ma che fai? ti rispondi da sola?? Sfigata... NdHanny: Ma quand'è che muori?!? NdRyuk: precisamente alla fine della serie...per mano mia hehe xD NdLight: Grazie idiota,non c'era bisogno di intervenire!)
A parte scherzi,mi dispiace sul serio,è solo che con la scuola ( meno male che è l'ultimo anno ) sono troppo troppo occupata,anche perchè l'ho cambiata ( si è da pazzi all'ultimo anno ma dopotutto non sarei io se non facessi cose del genere,no?).
Comunque...si! questo capitolo scommetto tutto quelo che ho,vi piacerà anche perchè ci siamo,e non dico altro...
Leggete e scoprirete

A presto :3

 Hanny
ps: ringrazio di cuore la mia cara viaggiatrice ryuzaki eru per avermi ispirata! Bacetti colorati
.........................................................................................................................................................................................................................................

XVII




Hanny


Eccetto la mia “piacevole” chiacchierata con Yagami,La serata proseguì meravigliosamente tra musica,risate e balli scatenati. Finii di ballare l'ennesima canzone, House of Wolves dei My Chemical Romance, ed abbandonai la pista per recarmi a prendere qualcosa da bere. Arrivai davanti al tavolino del buffet e riempii un bicchiere con del Punch alla ciliegia. Feci per bere,ma subito qualcosa mi distrasse.
Un Light Yagami traballante si poggiò o meglio buttò sul tavolo e cominciò a giocherellare con i lembi della tovaglia. Lo guardai con la coda dell'occhio e quello che vidi mi fece quasi sbottare a ridere: era assolutamente ubriaco fradicio.
-Umph...ma come? Il nostro Dio onnipotente,così forte ed indistruttibile si fa buttar giù da qualche bicchiere di vodka? Non è da lei,vostra maestà! - sorseggiai dal bicchiere,senza però voltarmi verso di lui.

-Sto benisshimo,amore..non mi vedi?- biascicò lui,avvicinandosi verso di me. Continuai a concentrarmi sul liquido rosso nel mio bicchiere,cercando di non voltarmi,consapevole della sua esagerata vicinanza in quel momento.

-Oh lo vedo...e amore ci chiami qualcun'altra...- risposi,facendo un cenno con la testa verso Misa,intenta a scatenarsi con Shido in mezzo alla pista.

-Mmmhh come shiamo difficili...lo shai che sono pericolooooso vero??- sussurrò accanto al mio orecchio sinistro,per poi mordermi il lobo. Sussultai,voltandomi verso di lui,ritrovandomelo a meno di un centimetro dal viso. Sgranai gli occhi e mi preparai per schioccargli un sonoro ceffone in pieno viso,ma la mia mano venne bloccata dalla sua forte stretta a metà strada.

-Non mi fai paura,mostro...-soffiai con odio sulle sue labbra.

-Non ne sarei così shicura...- un forte odore di alcool mi invase le narici, ed improvvisamente sentii qualcosa poggiarsi sul mio fianco. La mano destra di Light mi afferrò saldamente da dietro la schiena e mi strattonò verso di lui,facendomi aderire completamente al suo corpo. Lo guardai negli occhi e notai sorgere una scintilla di eccitazione,probabilmente dovuta all'alcool...o forse no.
Tutti i miei pensieri si appannarono quando sentii le sue labbra premere prepotentemente sulle mie e le sua lingua insinuarsi violentemente nella mia bocca. Gemetti di dolore e di disgusto quando i suoi denti afferrarono voracemente il mio labbro inferiore per poi passare a quello superiore.

-Mhh...! - cercai di divincolarmi ma la sua stretta si faceva sempre più forte,ma non appena avvertii la sua mano sinistra posarsi sul mio di dietro per stringerlo con forza,in me scattò un non so che d'ira funesta d'Achille. Sgranai gli occhi e giocai l'ultima carta,infallibile: un violento calcio tra i cosiddetti gioiellini di famiglia.

-PORCA DI QUELLA...!!!- Yagami si chinò in avanti dolorante,per poi accasciarsi a terra.

Approfittai della situazione per scappare tra la folla della pista da ballo. Vidi Light rialzarsi e dirigersi barcollante verso il bagno,probabilmente per vomitare...
...bene,almeno così me lo sarei tolto per buona parte della serata!
Ripensai a quello che era successo ed improvvisamente mi venne voglia di imitare Light e di seguirlo a ruota in bagno,ma mi trattenni,limitandomi a pulirmi la bocca più volte con i palmi di entrambe le mani.

-Che schifo...ho baciato uno che l'ha preso in bocca...ough!!- imprecai sottovoce,trattenendomi dal cominciare a sputare per terra anche l'anima.


[…]

Arrivò,finalmente,il momento della torta. Io ed Elis la prendemmo e la sistemammo su un carrellino,per portarla in salotto. Era veramente bella: composta da due enormi fette di pandispagna alla vaniglia,che abbracciavano un abbondante strato di crema alle fragoline di bosco e cioccolato,e ricoperta di tanta glassa bianca,su cui vennero disegnati motivetti a tema,in questo caso Halloween.
Ovviamente avevo fatto raddoppiare la dose di zucchero dell'impasto, ottima scelta per L,un po' meno per tutti gli altri,però la festa era sua e tutto doveva essere assolutamente perfetto.

-Tanti auguri a te...tanti auguri a te...- cominciai ad intonare il motivetto,che subito tutti seguirono a ruota,creando un bellissimo coro.

L si girò verso la torta,e gli si illuminarono gli occhi.

Sorrideva come un bambino...una scena meravigliosa.

Continuai a guardarlo sorridere,fin quando i suoi occhi si alzarono verso i miei,e tutto il resto scomparve. Era incredibile il modo in cui mi sentivo quando il suo sguardo si incatenava al mio: ipnotizzata.
Il suo sorriso si attenuò,trasformandosi in un espressione indescrivibile,un mix tra gioia,stupore e non so che...l'unica cosa certa è che era l'espressione più bella che avessi mai visto su di lui.

Posammo la torta sul tavolo ed accesi le candeline.

-Esprimi un desiderio...- gli sussurrai vicino all'orecchio destro, per via del troppo rumore.  Allora lui mi guardò,per poi spostare lo sguardo sulle candeline. Le scrutò per alcuni secondi,portandosi l'indice destro tra le labbra,e successivamente tornò a guardarmi.

-...Pensandoci bene,ora come ora non ho bisogno di desideri -  e soffiò le candeline,lasciandomi senza parole.

-Ryuzaki-san!Ryukazi-san! Tanti auguri!! - una Misa tutta pimpante si buttò a capofitto addosso a L,che perse l'equilibrio e cadde in avanti spiaccicando la faccia indovinate su cosa?

Ebbene si...proprio sulla su quella bellissima e costosissima torta.

-DANNAZIONE MISA MA ALLORA CE L'HAI PER VIZIO?!?! SAPEVO CHE FOSSI UN TANTINO STUPIDA,MA NON FINO A QUESTO PUNTO!! - mi infuriai,trattenendomi dal prenderla a ceffoni.

-Ops...scusami Ryuzaki-san...di nuovo – Misa,visibilmente dispiaciuta,aiutò L ad uscire con il viso dalla glassa.

-Non fa nulla, almeno ho assaggiato per primo la torta – esclamò  L per niente sconvolto dall'accaduto.
Beh,tutto sommato la torta sembrava abbastanza decente.A parte un'ammaccatura nel centro,era perlomeno mangiabile...

Afferrai L per un lembo del mantello e lo trascinai in direzione del bagno,poi però ripensai di non voler assistere in diretta alla svomitazzata di Yagami,così mi diressi verso  il piano superiore.
Entrammo nel mio bagno e lo feci sedere sul lavandino.

-Ecco,fatti pulire un po'...guarda Misa che ha combinato,di nuovo! -  cominciai a togliergli i residui di glassa prima dalla fronte,poi dalle tempie,dalle guance e dagli occhi. Arrivai nella zona naso-bocca,fermandomi prima di pulire anche lì.

-Neanche ho potuto assaggiare la torta...- mi lamentai,sbuffando sonoramente.

Ci fu un breve silenzio,prima che L si decidesse di rispondere

-...Puoi farlo ora – propose senza alcun imbarazzo,indicando successivamente il suo naso.

-...- Sussultai,cercando di celare l'imbarazzo il più possibile.

Passarono pochi istanti,e finalmente,senza rispondere, mi avvicinai pericolosamente al suo viso.
Posai delicatamente le labbra sulla punta del suo naso,e con la punta della lingua leccai i residui di glassa. Un brivido mi attraversò la spina dorsale quando sentii il suo respiro sul mento e sul collo. Mi allontanai un poco,ma solo per spostare le labbra all'estrema destra della sua bocca. Passai la lingua anche lì. Continuai così per tutto il mento,l'angolo sinistro della bocca,fino ad arrivare sotto il naso. Solo in quell'istante osai alzare lo sguardo,e non appena mi immersi in quella densa e bollente pece che erano i suoi occhi,sparì ogni imbarazzo,ogni pensiero.

Continuando a tenere gli occhi aperti nei suoi,portai la bocca sul suo labbro superiore,poi su quello inferiore,ed infine passai la lingua su entrambe,facendole schiudere leggermente.

Un'altro brivido,quando fu lui questa volta ad agire,imitando i miei movimenti. Non appena sentii la sua lingua calda stuzzicarmi la bocca,non ce la feci più.

Schiusi le labbra ancora di più,e catturai la punta della sua lingua.

I nostri occhi ancora aperti,i nostri sguardi ancora incatenati.

La sua bocca si aprì davanti alla mia,ed io prontamente  vi  insinuai la lingua, cercando la sua,che immediatamente mi travolse in un bacio che non aveva e non credo avrebbe mai avuto eguali.

Finalmente chiusi gli occhi,e gli circondai il collo con entrambe le mani.

Lui rimaneva fermo,senza toccarmi o sfiorarmi. Dopotutto,non doveva essere abituato molto a questo genere di cose...a meno che...ma che andavo a pensare,OVVIO che non era abituato!

Tutti i miei pensieri furono bruscamente interrotti quando lo sentii alzarsi dal lavandino,spingermi verso il muro e bloccarmi con le braccia alla parete. Incavò profondamente le guance,per travolgermi in un gioco di lingue e di labbra così profondo e meraviglioso,che improvvisamente sentii quasi mancarmi il pavimento da sotto i piedi.

Dopo dieci minuti buoni,decidemmo di staccarci.

Entrambi con il respiro affannato,entrambi con uno strano luccichio negli occhi.

Mi ero sempre chiesta come doveva baciare L,soprattutto dopo aver letto della sua abilità segreta con le ciliegie...





Baciava bene...Dio,se baciava bene.












Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18 ***


18
...........

si...
avete capito bene...
sono ancora viva xD Beh...non so cosa dire. PEnso che qualunque cosa scriva,non migliorerà la mia penosa situazione. Perciò mi limiterò a sorridere come una cretina ed annuire hehe :D
Attenzione: Questo capitolo è abbastanza incazzoso,quindi contiene numerose parolacce.
Buona lettura!!
Ps: Spero che la vostra sete di sangue si plachi...
....................................................................................................................................................................................................................

XVIII



BB



-Ough orrore!! ma questo è sangue VERO?!!?ODDIO MIOOOOO!! ASSASSINO NON TI AVVICINARE! -
La stridula voce di Misa Amane mi stordì un orecchio,facendomi sussultare.
-Si è vero Amane, e se non la finisci di gracchiare come una cornacchia in preda ad un infarto,sarò ben lieto di aggiungere un altro ritocchino al travestimento,non so se mi spiego...- impugnai il coltello da cucina,assumendo un'espressione a dir poco agghiacciante.
-Come osi rivolgerti ad una signora in questo modo?!?- il viso della ragazza divenne viola- Guarda che chiamo il mio Light-kun! - continuò poi, sorridendo maliziosamente.
-Oh ora si che ho paura...- il mio sguardo si posò sulla porta del bagno.- Credo che il tuo fidanzatino in questo momento stia vomitando pure l'anima...-
Misa ebbe un attacco isterico e si allontanò da me, blaterando qualcosa su come salvare il suo 'Lightuccio amoruccio'.
Mi guardai attorno. Un dio della morte sceglieva musica di cattivo gusto, il salotto era tutto illuminato da luci colorate e molte persone si contorcevano sulla pista come se avessero avuto degli spasmi, con la scusa di stare ballando.
Che schifo di festa. Per di più Elis non c'era...
FERMO, FERMO, FERMO BEYOND! MA CHE CAVOLO TI SALTA IN MENTE, COSI' ALL'IMPROVVISO? DATTI UNA CALMATA PORCA MISERIA!
Inspirai profondamente e mi diressi verso il bancone, dove un tipo di nome Matsuda annegava i suoi dispiaceri  nell'alcol per aver fatto la figura dell'emerito idiota davanti ad una ragazzina, da quanto aveva biascicato mentre vomitava di tutto su ciò che rimaneva della maglietta di Mello con gli unicorni.
Ancora quella maglietta. Decisi di sbarazzarmene, perciò la buttai nel trita rifiuti.
E chi s'è visto, s'è visto.
Dietro al bancone c'era un tizio vestito da scheletro.
-Ehi tu!- lo sfigato, interpellato, si voltò verso di me.-Fammi qualcosa di forte, molto forte.-
Mentre preparava l'intruglio che avrei poi ingerito, il mio pensiero riandò ad Elis. E CHE CAZZO.
-E fammelo anche doppio.- Lo scheletro si fermò stranito.
-E poi chi cazzo mi paga? Pensi che io 'sto lavoro de merda lo faccio per la gloria?- Una mia occhiata assassina lo convinse ad offrirmi il drink.
Lo bevvi tutto d'un sorso.
La testa mi cominciò a girare e la mia vista divenne sfocata.
-Ma che ci hai messo dentro?- chiese barcollando.
-Un po' di gin, whisky, rum, vodka e una spruzzatina di brandy.- rispose mettendo a posto lo shaker con un accento britannico.
In quel momento una voce mi fermò prima di piantargli un coltello nella gola.
-E ora ragazzi, inizia il karaoke!- Il dio della morte abbassò la musica e le luci divennero fucsia e viola.
Senza esitazione mi avvicinai alla postazione del DJ.
-Dammi il microfono stronzo.- dissi con voce strascicata.
-Almeno dimmi che canzone vuoi cantare!- Protestò lui.
In quel momento scese le scale. Lei. Lei, il cui pensiero mi aveva tormentato per tutta la sera, costringendomi a bere.
Elis.
Non so perché lo feci. E' come quando ti vengono in mente quei pensieri stupidi e quando sei lucido, sei troppo razionale per metterli in atto. Ma io ero ubriaco.
-Bad girlfriend dei Theory of a deadman.-
La musica partì a palla e tutti si voltarono a guardarmi in attesa.
Indicai Elis, che mi guardava.


My girlfriend's a dick magnet
My girlfriend's got have it
She's hot, can't stop, up on stage, doing shots
Tip the man he'll ring the bell, get her drunk she'll scream like hell
Dirty girl, gettin' down, dance with guys from outta town
Grab her ass, actin' tough
Mess with her, she'll fuck you up
No one relly knows if she's drunk or if she's stoned
But she's comin' back to my place tonight

She likes to shake her ass she grinds it to the beat
She likes to pull my hair when I make her grind her teeth
I like to strip her down, she's naughty till the end
You know what she is, no doubt about it
She's a bad, bad girlfriend

Mentre la guardavo fissa, ingurgitavo i drink che lo sfigato mi lanciava durante le pause della canzone. Intanto Misa improvvisava una lap dance, rivolgendomi occhiatine, probabilmente pensando che la canzone fosse rivolta a lei.

Red thong, party's on
Love this song, sing along
Come together, leave alone, see you later back at home
No one really knows if she's drunk or if she's stoned
But she's comin' back to my place tonight
I say no one really knows just how far she's gonna go
But I'm gonna find out later tonight

She likes to shake her ass she grinds it to the beat
She likes to pull my hair when I make her grind her teeth
I like to strip her down, she's naughty till the end
You know what she is, no doubt about it
She's a bad, bad girlfriend

Doesn't take her long to make things right
But does it make her wrong to have the time of her life?
The time of her life

She's a gold digger, now you figure out it's over, pull the trigger
Future's finished, there it went, savings gone, the money spent
Look around and all I see is no good, bad and ugly
Man, she's hot and fixed to be the future ex-Miss Connelly

She likes to shake her ass, she grinds it to the beat
She likes to pull my hair when I make her grind her teeth
I like to strip her down, she's naughty to the end
You know what she is, no doubt about it
She's a bad, bad girlfriend, she's a bad, bad girlfriend
She's a bad, bad girlfriend

Alla fine crollai per terra.

Mi svegliarono dieci mila cubetti di ghiaccio sbattuti violentemente sulla mia testa.
-Ma che cazzo...?-
Alzai lentamente il volto e vidi Misa che mi guardava con uno sguardo da pesce lesso.
-Ti sei svegliato, allora...- disse lei con una voce notevolmente abbassata e quasi rauca.
-Non lo so mi hai buttato un secchio di ghiaccio in faccia!- La scansai di malo modo per alzarmi, però mi si arpionò al braccio.
-Beyond-kun sei proprio divertente...- mi si avvicinò lentamente al volto.
Sbarrai gli occhi e cominciai a gridare.
-ODDIO LEVATEMI QUESTA MANIACA DI DOSSO! AIUTOOOO!- Fortunatamente un mucchio di scheletri mi salvò da quella situazione.
-Qui ci vuole il bastone dimenticami!- Un tipo tirò fuori dal nulla una mazza tutta nera con dei teschi e la sbatté in testa a quell'essere che aveva quasi profanato il mio corpo.
-Più forte con quel coso!- biascicò una voce alla mie spalle. Mi voltai, straziato da quella situazione.
Che palle. Ci mancava pure quel coglione di Yagami.
-Sha...ossaa..ova?- Lo stronzo non riusciva a parlare per la lingua impastata.
-Cazzo dici?- cominciai a massaggiarmi le tempie.
“Hai visto cosa si prova?” riuscì a comprendere a fatica dal frocio sbronzo.
-Si, si ho visto cosa si prova ed ora se non ti dispiace ti mando a cagare.- e con una bella alzata del dito medio ed un calcio nelle palle, uscii di scena, lasciandolo per terra nella sua agonia.


Elis


Che serata di merda.
Proprio di merda.
Si. Io Elis Sparrow avevo detto una parolaccia che non fosse cazzo ( cosa che avveniva solo quando o mi arrabbiavo o mi facevo male) o cacchio ( che non è propriamente una parolaccia, ma vabbè).
Light si era ubriacato ed aveva baciato Hanny, la musica faceva cagare, Beyond mi aveva dedicato Bad girlfriend e Misa c' aveva provato con lui. Bene.
E per di più io sono ferma qui, porca minchia! Ecco. Ho scoperto una nuova mia caratteristica, inventare parolacce insensate. Sono così confusa, acciderbolina! Quest'ultima frase era la parte razionale di me che cercava di emergere, senza risultati. Perfetto. Dentro di me stava avvenendo una crisi di personalità.
Ma dopotutto in quella festa, ma anche in quella casa se vogliamo proprio dirla tutta da quando erano arrivati i DN, ogni cosa era priva di razionalità, un po' come le orgie del dio Bacco.
Un unico pensiero mi passò per la testa.
“Pensaci tu.”
Odiavo essere responsabile, personalità buona o cattiva che sia, perciò decisi di interpretare l'innocente idea della mia coscienza in tutt'altro modo.
-Va bene, ci penso io...- sussurrai a mezza voce, dirigendomi verso Ryuk.
Ora che ho una visione più completa delle cose, capisco che probabilmente una sorta di...demone? Massì demone, mi aveva alquanto condizionata portando allo scoperto la seconda personalità. Un po' come era successo per Mello, solo che l'artefice, invece di vivere in un bell'attico tutto bianco con rifiniture azzurro oro, si trovava al piano -1.
-Stai per essere sfrattato bello.- Ryuk si voltò verso di me con una faccia da emerito idiota.
-No, non anche te!- mi pregò lui con degli occhi acquosi vomitevoli che in teoria avrebbero dovuto essere dolci.
-Ficcati il tuo Death note del cazzo nel culo.- lo buttai per terra, mentre il demone dentro di me ruggiva.
Lo trascinai in uno stanzino e lo legai ad una sedia con una corda, per poi ficcargli una mela in bocca.
-Goditi il pasto.- feci per uscire da quello spazio angusto.- Oh, dimenticavo!- collegai il frutto ad una carica esplosiva.
-Così, se avrai voglia di mangiarla, ricordati che ti sfracellerai.- E con un sorrisetto perfido ritornai alla postazione del DJ.
Presi il microfono e abbassai la musica.
-Buona sera gente!- Tutti si voltarono nella mia direzione.
-L'energumeno che si trovava qui sarà via per qualche ora, o giorno...- ghignai.- Ora che ci sono io, trasformeremo questo schifo di festa in qualcosa di decente.-
Misi a palla Back in Black degli ACDC.
-E ora tanto per divertirci, giocheremo ad uccidiamo appassionatamente Misa Amane con una motosega. Ci state?-
Il pubblico si accalcò attorno a me e cominciò ad urlare, mentre alcuni trascinavano la stronzetta bionda in mezzo a loro e la legavano ad un tavolino.
I DN la fecero rinvenire dopo la botta del bastone dimenticami, per renderla lucida.
-Lasciatemi! Lasciatemi! Light-kun!- e cominciò a frignare come una ragazzina di due anni.
Mi avvicinai a lei, perfida.
-Il tuo caro fidanzatino non c'è...e sai una cosa? Glie ne frega così poco di te che se non fosse per Rem, ti ucciderebbe all'istante.-
Misa fece la faccia più stupida del suo repertorio.
-Non è vero lui mi ama!- urlò lei di rimando.
Light apparì dal nulla.
-Preferirei farmi Ryuzaki.-
-E allora vedi che sei gay?-
-ERA UN ESEMPIO!- urlò lui.
-Si si dicono tutti così...-
Mentre tutti i DN si dimenavano in pista, mi diressi al bancone per prendermi un drink come si deve.
-Ehi tu!- Lo scheletro ( ormai è passato nella storia XD) si voltò verso di me.
-Si, signorina?- chiese con un accento inglese.
-...Come cavolo parli?- inarcai un sopracciglio.
-Scusa, ho appena servito un brandy...-
-Ooook...fammi un mojito.- Mi rivolse un breve cenno prima di infilare in un bicchiere un po' di rum, menta, lime e zucchero.
-Grazie, bello.-
In quel momento vidi Beyond fra la folla che si dirigeva verso di me.
-Oh cazzo.- Mi voltai verso il bancone, cominciando a bere il mio drink, sperando di non essere notata, cosa alquanto improbabile.
-Ehm...Elis?- Infatti...
Mi dipinsi un sorriso sul volto.
-Si?- chiesi girandomi verso di lui e accavallando le gambe, con il mojito nella mano destra.
-Finalmente ti parlo questa sera...- Quando lo guardai un brivido mi corse su per la schiena, mentre un vero sorriso rischiava di incresparmi le labbra.
Mi strinsi nelle spalle.
-Be', pensavo fossi solamente troppo impegnato con la tua cara Misa, per rivolgermi la parola...-
Divenne tutto rosso per la rabbia.
-GUARDA CHE E' STATA QUELLA LI' A SALTARMI ADDOSSO!- Indicò la ragazza legata, mentre i DN cercavano di tagliarle le dita dei piedi.
-Direi che l'avete spaventata abbastanza ragazzi!- urlai per farmi sentire da loro, cercando di sovrastare la musica.
Riluttanti, slegarono Misa che si andò a rifugiare fra le braccia del gay piastrato.
Rivolsi di nuovo lo sguardo a Beyond.-Senti, non mi devi nessuna giustificazione, ok? Questa è una festa! Pensa a divertirti.-
Mi guardò confuso, per poi sorridermi.
-Ok, potrei fare un tentativo...- L'ospite indesiderato dentro di me, probabilmente disgustato dalla scena, decise di lasciarmi in pace e di andare a farsi un giro.
Gli restituì il sorriso e lo condussi per un braccio al centro della pista.
-Ma c-che stai facendo?- chiese lui guardandosi intorno.
-Hai mai ballato?- chiesi lasciandogli il polso.
-Ti sembro il tipo?-
Feci un sorriso sghembo.-Proprio no... comunque devi solo imitare gli altri-
Cominciai a muovermi al ritmo di Party rock anthem dei Lmfao, mentre Beyond mi guardava a disagio.
-Ehy non mi dire che Light Yagami si butta a ballare e tu invece non hai il coraggio...- indicai con un cenno il ragazzo in questione che si trascinava in tondo per la pista, saltellando con Misa appolipata alla gamba.
Beyond inarcò un sopracciglio.
-Io non ho paura di niente!- cominciò a ballare anche lui, all'inizio timidamente, ma poi si lasciò andare. Alcuni DN si misero ad imitare i ragazzi del video della canzone, e cavolo se facevano bene i movimenti!
Beyond, vedendo che io li fissavo ammirata, cominciò a fare lo stesso. Non ci mise molto per imparare i passi, d'altronde era un genio. Ballava e mi rivolgeva delle occhiatine divertite e devo ammetterlo, era...sexy.
Continuammo a scatenarci anche con Last Friday Night, Levels e On the floor.
Stavamo ancora ballando le ultime note di Born again, quando la musica cambiò.
Dalla postazione del DJ c'era Hanny che sorrideva ambigua. Non feci in tempo a formulare un pensiero logico che partì Bleeding love di Leona Lewis.
Dopo avermi alzato i pollici sparì inghiottita dal fumo della sala.
Io e Beyond ci fissammo i piedi imbarazzati.
-Questa non so molto bene come si balla, quindi...- feci per andarmene ma lui mi fermò.
Mi prese in vita. -Improvvisiamo.-  e dopo essersi stretto fra le spalle, decisi definitivamente che il mio cervello quella sera si sarebbe fatto un viaggio alle Hawaii.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=556252