Quando meno te lo aspetti la vita cambia..

di g20pl
(/viewuser.php?uid=190809)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Fottutissimi Addii.. ***
Capitolo 3: *** Ti amo Niall.. ***
Capitolo 4: *** Ora parlerò spero che tu mi ascolterai.. ***
Capitolo 5: *** 19 giorni di quel silenzio che mi uccideva. ***
Capitolo 6: *** Insieme.. ***
Capitolo 7: *** Bugie , bugie e ancora bugie ***
Capitolo 8: *** Un'altra volta.. ***
Capitolo 9: *** Questo è per te.. ***
Capitolo 10: *** Perché la mia vita era una merda ? ***
Capitolo 11: *** I'm crying ... ***
Capitolo 12: *** In aria .. ***
Capitolo 13: *** La paura è il problema. ***
Capitolo 14: *** Bye London .. ***
Capitolo 15: *** Continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni. ***
Capitolo 16: *** Don’t you worry ’cause everything’s gonna be alright . ***
Capitolo 17: *** I'm gonna love you like I've never been broken . ***
Capitolo 18: *** Non posso desiderare altra vita che la mia. ***
Capitolo 19: *** GRAZIE. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO

Mi chiamo Ashley e sono una ragazza di origini italiane ma fra qualche girno per il vaoro di mio padre dovrò trasferirmi in Svizzera. Ho i capelli rossi, ma non un rosso acceso , un rosso che si avvicina al castano , gli occhi verdi anch'essi che si avvicinano al castano. Ho 17 anni e fra due mesi ne farò 18 .  Ho anche una migliore amica , Hilary, anche lei ha 17 anni ma lei a differenza mia , i 18 anni li farà fra 3 mesi a settembre. Ha i capelli biondi , lisci e cortissimi , occi azzurri. Anche lei ha origini italiane , ma lei , confronto a me , continuerà a vivere in Inghilterra , a Londra. Non so come farò , lei è veramente tutto per me , pensiamo le stesse cose e ci conosciamo da quando avevamo un anno . Non sopportiamo gli One Direction , ma non è che non li sopportiamo perchè crediamo che siano BM , non li sopportiamo perchè credono che tutto il mondo a scuola ruota intorno a loro .. Beh si anduamo nella stessa scuola e per nostra sfortuna ,mia e di Hilary, facciamo pure alcuni corsi insieme .. Quando passano per i corridoi tutte le ragazze li vanno dietro , tranne noi , insomma non sono i nostri tipi ...
Andrò in Svizzera per fare l'ultimo anno di liceo , siccome i miei genitori devono spostarsi per lavoro , mi tocca seguirli . Sono molto triste non voglio lasciare la mia migliore amica qui, ma purtroppo devo  andare pure io e credo , anzi ne sono sicura, che inizierà una lunga ma mooolto lunga avventura..

 

QUESTO E' IL PROLOGO ...
 NON E' NIENTE DI CHE ...
 SPERO VI PIACCIA COME INIZIO
A 2 RECENSIONI CONTINUO ...
CIAOOOO :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fottutissimi Addii.. ***


1 CAPITOLO

FROM THE MOMENT I MET YOU EVERYTHING CHANGED I KNEW I HAD TO GET YOU WHATEV....

Solita sveglia,solita giornata, con una piccola differenza : era giugno , era il primo giorno di vacanze ed oggi dovevo partire per la Svizzera. Mi girai verso destra e notai che Hilary dormiva ancora dopo essere state tutta la notte a parlare , erano le 7.00 e noi siamo andate a dormire alle 6.00, wow..
Decisi di andarmi a lavare senza svegliare Hilary ed i miei genitori presi dei jeans , una maglia a maniche corte blu e le superga dello stesso colore e naturalmente l'intimo. Dopo mezz'ora uscì dalla doccia , vestita , profumata e soprattutto pronta per affrontare una nuova avventura..
Mi sedetti sul letto a pensare... Non volevo lasciare Hilary, anche se il fatto che l'avrei rivista ad Agosto per i miei 18 anni , mi confortava..
I miei pensieri furono interrotti dal risveglio di Hilary...
-Buongiorno dormiglionaaa!! - dissi io urlando ..
-Buongiorno , non c'è bisogno di gridare, ci sento bene , anzi benissimo direi..-
-Sììì , ora alzati, devi prepararti per accompagnarmi all'aereo porto..- dissi agitatissima ..
-Va bene , a che ora parte l'aereo ?- disse Hilary sbadigliando ..
-Alle 14.00 ..ora sono le 8.00-
-C-c-coooosaaa ???? Alle 14.00 ? e tu mi ai svegliata alle 8.00 ??-Ok sentivo che mi stava per uccidere , ma volevo vederla il più possibile , siccome sarei partita ..tra 6 ore ...
- Sì alle 14.00, ora lavati , io vado a svegliare i miei genitori e vado a preparare la colazione..- dissi tutto ciò mentre mi avviai verso la cucina , ma prima di scendere completamente le scale mi ricordai di dover svegliare i miei genitori...
-BUONGIORNOOO , ORA DEVO PERSINO SVEGLIARVI ? NON AVETE UNA SVEGLIAA ??..-  dissi urlando  in modo tale che  mi sentissero.
Andai in cucina e cominciai a preparare delle crepes con la nutella e intanto arrivarono i miei genitori insieme ad Hilary ..
- Ashley hai fatto la valigia ?? hai preso tutto ??- disse mamma , mentre mise l'ultimo boccone in bocca..
-Sì mamma , si tranquilla-
Cercavo  di non mostrare quanto fossi triste di lasciare quella casa, che oramai era vuota,di lasciare Hilary ma non potevo farne a meno , dovevo partire.
Anche se da una parte ero felice , andavo in una nuova città,nuova vita, avrei fatto nuove conoscenze e una nuova vita, nuovi amici e una nuova vita.. Oddio l'ho già detto nuova vita ?? Beh sì , sono così emozionata , odio la vita attuale ... Mi sarebbe aspettata una bella avventura..
E come sempre i miei pensieri furono interrotti da Hilary..
- Andiamo Ashley , dobbiamo lasciare la casa e dobbiamo arrivare prima all'aereo porto per fare il Check  In  e tra 5 minuti arriva mio padre..-
-Va bene , ma perché viene tuo papà ?..- dissi io mentre mi avviavo a prendere la valigia..
- Ashley , ma all'aereo porto vuoi arrivarci a piedi ??..-
-Aaaaaaaaaaahhh giusto e dopo chi ti viene a prendere all'aereo porto ? tuo padre non deve lavorare ?-
-Viene a prendermi mio fratello , Mike ..- disse Ashley .. all'udire di quel nome i miei occhi si illuminarono.. OOHH sìì Mike, suo fratello, era così bello aveva 20 anni, fisico palestrato ma purtroppo e per mia grande sfortuna era anche fidanzato.. Il padre di Hilary era arrivato, ci mettemmo in macchina e dopo 2 ore arrivammo all'aereo porto . C'erano un sacco di persone , io ed i miei genitori  ci avviammo per andare a fare il Check In.. fatto il Check In , ci avviammo a mangiare..
- Due pizze, due panini ed una Hamburger ..- disse mia madre alla cameriera ..
- Arrivano subito..-
E in men che non si dica arrivarono le nostre ordinazioni . Concentrata a mangiare ,sentì delle parole dall'altoparlante:
"I PASSEGGERI DEL VOLO 36981021 SONO PREGATI DI AVVICINARSI ALL'AEREO CHE PARTIRA' FRA 30 MINUTI.."
Nel mio volto comparve una faccia triste, beh era solo una frase , delle semplici parole ma sapevo che era la frase che cambiava in parte la mia vita. Quel giorno che in parte odiavo era arrivato..
-Ciao Ashley , io vado devo andare a lavorare , Hilary tuo fratello ti aspetta all'uscita..-mi disse il padre di Hilary dandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao Frank..-
Le lacrime cominciarono a bussare (?) , volevano uscire , io cercavo di tenerle dentro , ma malgrado i miei sforzi, le lacrime cominciarono a rigarmi il viso.. Vidi Frank che usciva dall'aereo porto , vidi Hilary che salutava i miei genitori e dopo averli salutati si rivolse verso me..
-E' arrivato il momento di salutarci..- disse Hilary
-...-
-Dai non fare così ci rivedremo fra due mesi esatti poi ci sentiremo via messaggi, via FB e via MSN , ma prometto che ci sentiremo , ti voglio bene ..-scoppiando anche lei in lacrime ..
- Anche io ti voglio bene, eh beh, sì, ci dovremo sentire ogni , santissimo, giorno ..-
L'abbracciai forte, per più o meno 5 minuti bagnandole la maglia. Dopo quei 5 minuti interminabili, mi avviai all'aereo continuando a guardarla e continuando a piangere..
-Ciao Hilary..- urlai e feci "ciao" con la mano..
Entrai in Aereo, misi le auricolari e mi addormentai..

 

SCIAOOOOO :)
COME STATE ??
PRIMO CAPITOLO , FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :D
SE VI VA RECENSITE , GRAZIE MILLE SE LO FATE :)
CIAOO..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ti amo Niall.. ***


 

ashley2.jpgLEI E' ASHLEY , OVVERO LA PROTAGONISTA DELLA STORIA...
hilary2.jpg LEI E' HILARY , LA MIGLIORE AMICA DI ASHLEY...
CI TENEVO A FARVELE VEDERE , ANCHE COSì AVETE LE IDEE PIù CHIARE  :)
 
 
 
IN QUESTO CAPITOLO SI PARLA DI PIù DEGLI ONE DIRECTION
 

2°CAPITOLO

-Ashley, Ashhhh, dai...svegliatii..siamo arrivati- disse mia madre scuotendomi , ma senza successo.. Visto che non riuscì a svegliarmi usò il solito metodo..
-Daii Ashhh, vedi che ti stanno vedendo tutti così , soprattutto i ragazzi ..- disse sempre mia madre , ridendo ... E per l'ennesima volta era riuscita a svegliarmi con quel metodo , e pure io che ci cascavo sempre ...
-Dove ? Chi ? quando?- risposi io..
-Vedi che funziona sempre questo metodo...- disse mia madre ridendo e guardando mio padre ...
-Sì, sì , ora andiamo altrimenti l'Aereo riparte e noi siamo ancora chiusi qua dentro..-disse mio padre ridendo , sperando che anche noi lo facessimo, ma non l'abbiamo fatto..
Scendemmo e ci avviammo al Taxi..
- Alla Friedrichstrasse perfavore..- dissi io .. Ok , ora vi chiederete come facevo a sapere il tedesco ? Beh lo studiavo a scuola , anche i miei genitori l'avevano studiato , quindi la lingua non era un problema.
Arrivammo davanti alla nuova casa, che più che una casa ,era una Villa , c'era tutto : piscina , giardino , l'idromassaggio, Tv a schermo piatto, insomma tutto ciò che una persona può desiderare ..
-Ma è bellissima , davvero è tutta nostra ?..-dissi correndo di sopra..
-Sì tutta nostra..-rispose Papà..
-Ma quale è la mia camera ? ce ne stanno tantissime ..- dissi urlando visto che io ero di sopra e loro di sotto..
-Prima porta a destra , tesoro ..- rispose mamma , questa volta..
Entrai nella prima porta a destra come da indicazione.. rimasi al quanto stupita di quanto fosse grande , era il doppio... noooo che dico il triplo di quella che avevo in Inghilterra.. C'era il letto di una piazza e mezza le pareti bianche con le tamponate viola , insomma era una meraviglia. Andai a vedere il resto della casa , ed anch'essa era stupenda.. scesi di sotto ...
-Ma è meravigliosa, come avete fatto a comprare questa meraviglia?- dissi facendo una giravolta su me stessa..
-Avevamo dei soldi da parte poi siccome papà deve rimanere qui per più di 5 anni , abbiamo deciso di comprare una casa..-rispose mamma..
-Ah ho capito ma la scu... AAAAA devo chiamare ad Hil ...- dissi scappando a prendere il cellulare che era di sopra, nella borsa .. non finì la frase , era più importante chiamare Hilary..
-Pronto?-rispose una voce triste... era Hil ..
-Heei Hilary, son Ash , sono arrivata ..-dissi
-Ah ok , racconta..- cercava di essere il più entusiasta possibile , ma non ci riuscì..
-E' tutto bellissimo , c'è tutto quello che desidera , dalla piscina al giardino..-dissi .. cercavo di essere felice , non volevo piangere , beh si mi mancava Hilary ma ero in nuova città , con una casa stupenda , cosa volevo di più dalla vita??
-Sono felice per te..- disse , ma sapevo che stava mentendo..
-Hilaryy ?-
-Sì?-
-Perchè sei triste..- dissi
-Non sono triste..-rispose Hil..
-Senti Hil, non riesci a mentire....-dissi
-Non ho niente , dico veramente..-
-....-
- Va bene hai vinto tu , ma il fatto è che adesso tu ti sei già dimenticata di me , ti fai una nuova vita , nuova migliore amica , tutto nuovo , e a me mi lasci qui, da so....-non la feci finire di parlare
-Hilary, allora ascoltami bene, io non posso scordarmi di te , poi sì è vero che avrò una nuova vita , ma nella mia nuova vita ci saranno ancora le persone vecchie.. Poi io non sono felice , insomma mi manca Londra , però qui è tutto così bello , sappi che mi manchi un casino e che ti voglio bene ..-dissi
- Oh Ashley, grazie , anche io ti voglio bene , e anche tu mi manchi.. Comunque ho scoperto che gli One Direction andranno in giro per l'Europa e indovina una delle tante tappe ??-disse Hilary..
- Nooo , ti prego non dirmi che è la svizzera , perché se è così mi vado a sparare...-dissi .. Mi stavo alterando perché un motivo in più per essere felice della mia partenza era proprio il fatto che non li avrei visti più e ORA ??
- Beh si , verso agosto verranno in Svizzera..- disse
- Nooooo dimmi che stai scherzando , ti prego , che palle ora ci staranno tante ragazzine eccitate in giro..-dissi cominciando a camminare avanti ed indietro..
- Ash calmati mica è detto che li vedrai per forza, ora devo scappare ciao ti voglio bene ..-non mi fece rispondere che mi chiuse il telefono in faccia..
Ora avrei dovuto vederli pure in Svizzera..
Mi collegai su Twitter e come sapevo ,c'erano un sacco di ragazzine eccitate sul fatto che Gli One direction facessero degli incontri in giro per l'Europa. Mi soffermai su TT di Niall dove c'era scritto :

"Che bello , faremo degli incontri con i Fan in tutta Europa , non vedo l'ora..
Non vedo l'ora di passare soprattutto in Svizzera..
Mi manchi Baby..
-Niall Xx"

Ok , mi aveva sempre fatto la "corte" ma ora scrivere pure queste cazzate su Twitter ? Va beh , non sapevo se effettivamente era rivolto a me , ma suppongo di sì da quello che era successo un mese fa..
 
-Ti amo Ash-
-Anche io ti amo Niall-
- Vieni qua cucciola- mi prese dai fianchi e cominciò a baciarmi con foga..mi staccai dal bacio..
-Sai tu hai cambiato la mia vita in meglio , l'hai re....-non mi fece finire di parlare
-Shhhhh zittaaa, godiamoci questi momenti ...- disse , mettendomi un dito sulla bocca e poi baciandomi..
# Fine Flashback
Sì , beh io e Niall siamo stati insieme per più di un anno ma una mese fa l'ho lasciato non perché non lo amavo , anzi io lo stra amavo , ma non sopportavo più i paparazzi, erano qualcosa di così assillante .. Da quel giorno non ebbi più alcun contatto con lui, solo qualche sguardo di sfuggita..
Con gli altri - da quando io e Niall ci siamo lasciati- non andiamo più d'accordo , sono sempre stati convinti che tutte le ragazze cadessero ai loro piedi , quando mi vedevano facevano battute inappropriate su me e Niall . Forse ero anche arrabbiata con loro per via del fatto che quando stavamo insieme loro me lo "rubavano" sempre e a me mi cacavano soltanto perchè stavo con Niall, ora credono che io sia una sfigata ma questi sono solo dettagli, inutili dettagli.. Io non volevo Niall e Nill non voleva me , fine della storia..
-Ash vieni , andiamo a fare un giro ..- urlò papà
-Sì papà aspetta , prendo la borsa e arrivo ..-dissi prendendo appunto la borsa..
-Va bene , ti aspetto fuori con la mamma-
Scesi di sotto , mi avviai verso l'uscita , spensi le luci e chiusi a chiave la porta .. Salì nel Taxi dove c'erano i miei genitori ad aspettarmi.. Girammo tutta la città, era bellissima, vidi tanti volti nuovi , mi divertì un sacco e per un'ora misi da parte i pensieri..
Tornammo a casa ,  andai a farmi una bella doccia , nonostante l'avevo fatta stamattina, misi il pigiama  ed andai a dormire ... E' stata una lunga giornata .. Spensi la luce e gridai un buonanotte ai miei genitori .. Chiusi gli occhi e mi addormentai con la mente piena di pensieri ... Ma riuscì ad addormentarmi lo stesso ...

* Spazio autrice *
Spero che questo capitolo vi piaccia , ci ho messo un pò a scriverlo, ma ci sono riuscita..
Allora , Ashley e Niall sono stati insieme ?? e Ora che succede con le tappe ??
lo scoprirete nel prossimo capitolo :D
Recensite se vi va .. ciao  :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ora parlerò spero che tu mi ascolterai.. ***


3°capitolo

Questa mattina non fu la solita sveglia a svegliarmi ma fu lo squillare del telefono..Era Hilary.
-Pronto ?-dissi ancora addormentata
-Ehi Ash come stai ?-
-Ehi Hil tutto bene , ma è successo qualcosa  come mai mi hai chiamata così presto ? insomma sono le 8.00- mentre mi alzavo in cerca dei miei genitori..
- No,  niente mi mancavi. Comunque ora devo andare ci sentiamo , ciao..-
-Ciao Hil- dissi  andando di sotto per fare colazione..Presi un pò  di biscotti e una tazza di latte freddo..Finita la colazione andai a farmi un giro in città , dovevo cercare un locale per i miei 18 anni, anche se il fatto che io avessi una casa così grande mi attirava.
Chiamai mia madre per avere il consenso ..
-Pronto?- rispose papà
-Ciao papà, senti sono in giro per la città e ho deciso di festeggiare i miei 18 anni a casa , nel giardino , posso ??-
-Per me va bene , quando si sveglia la mamma ti faccio chiamare , ciao- disse e mi chiusi il telefono in faccia visto che non feci in tampo di rispondergli .
Continuavo a camminare per la città quando mi arrivò un messaggio da parte di Hilary. Lo lessi con curiosità, visto che ci eravamo sentite prima ..Il messaggio diceva di chiamarla tra un'ora, però ero troppo curiosa così la chiamai subito ..
-Ash ti avevo detto fra  un'ora-disse , in modo affannato..
-Scusa Hil, ma ero curiosa di sapere cosa dovevi dirmi ..-risposi io
-Va bene , allora , promettimi di non arrabbiarti se ti dico una cosa?-Disse , mentre la sentivo che rideva , ma non sapevo con chi..
-Dipenda da cosa Hilary -
-Allora , io e Zayn ci siamo appena baciati , è stato fantastico! Lui voleva andare oltre ma siccome il mio telefono è squillato prima del previsto..-disse facendomi notare che era colpa mia se non erano andati oltre..
- Oddio Hil , ecco a cosa è dovuto il tuo affanno , ma Zayn è lì ?-dissi visto che avevo sentito ridere
-Ovvio , che domande che fai.-
-Ah ok comunque lascialo stare, lo sai come è fatto, crede che tutte le ragazze siano oggetti, lascialo perdere , ogni tanto ascoltami , non farlo per me , ma per te stessa , sai che dopo soffrirai tanto..-dissi camminando nervosamente avanti ed indietro..Ero ancora in giro e mi stavo agitando , non volevo che lei soffrissi , insomma Zayn l'avrebbe voluta solo per portarsela a letto, lo sapevo.
-No, lui mi ha detto che vuole qualcosa di serio..-disse con tono allegro , era felice , ma di certo non potevo farla illudere che lui fosse veramente interessata a lei ..
-No , Hil è un metodo per convincerti di andare a letto con lui , è famoso e se la tira..-dissi
- Ashley non è vero , ora devo andare cià-disse chiudendomi anche lei , come mio padre, il telefono in faccia..Ma si era arrabbiata? Mah non lo so , io glielo avevo detto per il suo bene , non può mica arrabbiarsi.. Continuai a camminare , pensando che il 20 agosto avrei compiuto 18 anni finalmente , e nel frattempo mi arrivò anche la telefonata da parte di mia madre dicendomi che potevo festeggiare i miei 18 anni a casa .. Cominciai a chiamare gente , e ad invitare qualsiasi ragazzo trovavo per strada , volevo che la mia fosse una superfesta ..Con tante persone .. Continuai a camminare e mi avviai a casa...
----------
Il mese di Giugno passò in fretta, anche il mese di Luglio passò velocemente .Mi ero abituata facilmente alla nuova città , ovvero Zurigo. avevo persino fatto amicizia con la vicina di casa , Stacy.Era una ragazza bellissima e dolcissima, aveva i capelli neri e gli occhi celesti. Anche lei aveva origini italiane ma viveva a Zurigo.
Era il 1°Agosto e oggi sarebbe arrivata Hilary, dopo 2 mesi di distanza l'avrei rivista , finalmente. In questi due mesi tra lei e Zayn andava a gonfie vele , ancora Zayn non l'aveva tradita, sembrava che era cambiato e lo speravo perché ,altrimenti se l'avrebbe tradita, delusa l'avrei preso a calci , già non li sopportavo , poi uno di loro avrebbe fatto soffrire la mia migliore amica, sarebbe stata veramente la fine per loro , soprattutto per Zayn.
-Mamma , oggi arriva Hilary! che bello dopo due mesi la rivedrò per più di 20 giorni..- dissi andando in cucina
-Solo per 20 giorni ? Forse anche più ..-disse mamma con una risata da chi nasconde qualcosa..
-Mamma cosa?- dissi , ero confusa, non capivo ..
-Niente, vedrai..Ora andiamo dobbiamo andarla a prendere ..-disse mamma continuando a ridere.
-A chi ?-
-Ashhh buonanotte!Dobbiamo andare a prendere Hilary , pretendi che ci arrivi a piedi qui ?Certe volte sembri proprio rimbambita ..-disse mia madre avviandosi alla porta..
-AAAAAAAAHHHH giusto ..-dissi uscendo da casa ..
Entrammo nella macchina nuova , ed in un'ora arrivammo alla'aereo porto ..L'aereo di Hilary era appena arrivato, non stavo più nella pelle , mi era mancata così tanto ..
La vidi arrivare , lì nella sua bellezza e nella sua semplicità...
-Ashleeeeeeeyyyyy-urlò lei, correndo come una pazza verso di me
-Ehi Hil ..-dissi correndo anche io verso di lei abbracciandola ..
-Mi sei mancata !-Disse lei continuando ad abbracciarmi
-Anche tu Hil , anche tu ..-dissi staccandomi dall'abbraccio
Ci avviammo verso l'uscita , ma prima di uscire completamente, mi fermò prendendomi dal polso e fermandomi..
-Aspetta Ash , devono arrivare delle persone..-disse Hilary .. la guardai in cerca di una risposta , non capivo finché non sentì delle ragazzine urlare.
-Oh Zayn you are so beautiful..-
-Can I kiss everyone ?-
-We love One Direction-
Oooh che palle c'erano loro , i One Direction. Non volevo rivedere Niall, mi sarei sentita in colpa di averlo lasciato. Lo amavo ancora quando l'ho lasciato, forse pure ora lo amavo , ma ero troppo orgogliosa per ammetterlo ..E' sempre stato un mio difetto , il fatto di essere troppo orgogliosa..
-Hilary , perché ci sono loro ?-dissi indicandoli..
-Ti sei dimenticata? Devono fare le tappe in Europa e siccome Zayn sta con me ed io dovevo venire qui mi hanno accompagnata..-prese una piccola pausa prima di dirmi la notizia più brutta del mondo- ah e verranno a vivere da te , tua madre pensava fosse una buona idea visto che sono dei nostri compagni di scuola-
-Mamma hai pensato male , ora dovrò pure vederli vivere con me , cazzo eh ... io vado non ho intenzione di aspettarli...-dissi , e me ne andai , ero quasi arrivata alla macchina ..
- Ashley aspetta- sentì una voce maschile quindi non era Hilary, mi voltai e vidi che era Liam con gli altri dietro di lui ..
-Oh ciao Liam..-dissi , risposi a Liam , infondo io e lui siamo andati sempre d'accordo , mi è sempre stato accanto..
-Così si salutano i tuoi amici ?-questa volta fu Harry a rispondere..
Perchè ora voi siete pure miei amici? e da quando ?-dissi riprendendo a camminare..Ero decisamente fuori dall'aereo porto, stavo scappando ? Non lo so , volevo solo evitare lo sguardo di Niall che mi avrebbe solo ucciso .
-Ash dove vai ?.-chiese mia madre
-A casa , non ho voglio di vederli solo un minuto di più....-dissi
-Va bene , ma sei consapevole che casa nostra con la macchina è distante un'ora da qui ?-
-Sì mamma , non m'importa , prenderò un Taxi o qualcosa ora non rompete , lasciatemi in pace...-dissi
-Ma Ashley non puoi...-cercò di dire Hilary ma la interruppi prima che lei potesse iniziare a farmi la predica..
-Cosa non posso? Non posso andare via? E chi cazzo me lo impedisce tu ?- dissi gridando , insomma non potevano lasciarmi semplicemente in pace ..
-No! Te lo impedisco io..-disse quel biondino mozzafiato dagli occhi azzurri e un fisico da far invidia a tutti, ovvero comunemente chiamato Niall. Sì, era Niall a rispondere. All'udire della sua voce il mio cuore saltò in aria(?), ma perché ? Perché dopo più di 3 mesi mi faceva ancora quell'effetto ? Insomma ero stata io a lasciarlo , non doveva far saltare in aria il mio cuore , eppure era successo. Trovai il coraggio di risponderli.
-Non me lo può impedire nessuno, Oh ecco un Taxi..-dissi facendo segno al Taxi di fermarsi
Entrai in quella macchina color bianco , beh si qui i Taxi sono tutti di un colore diverso , mica siamo a New York , ma sorvolando questo dettaglio .. entrai in macchina seguita da Niall.
- Niall che cazzo fai , scendi, ci vedranno tutti -dissi cercando di spingerlo fuori ..
-Ma possibile che a te interessino solo le persone , solo i paparazzi? Ogni tanto pensa anche alle persone che hai al tuo fianco, non pensare solo a quello che pensa la gente, e se proprio non mi sopporti me ne vado , vattene al diavolo..- disse uscendo dal Taxi e sbattendo lo sportello della macchina.
Oh cazzo avevo litigato con Niall che era appena arrivato. In un anno e mezzo non avevamo mai litigato così. Non l'avevo mai visto arrabbiato.
Arrivai a casa , aprì la porta e come potevo immaginare fui assalita da domande..
- Ash che cosa è successo ?- chiese Hilary
-Niente ..-risposi mentre mi avviavo in cucina per bere.
-Non è vero , non dire che non è successo niente ! Niall è entrato piangendo ed è andato a chiudersi a chiave in camera, non vuole parlare con nessuno...-disse Louis
- Niall piange solo quando è veramente triste..- aggiunse Zayn
Chi stava piangendo? Niall ? Niall piangeva per colpa mia ? non poteva essere vero..
Andai di sopra e mi appoggiai alla porta della stanza in cui c'era Niall..
- Niall ..?-dissi
-...-
- Dai Niall, lo so che mi senti , rispondimi..-
-...-
-Va beh , io ora parlerò spero che tu mi ascolterai.. Lo so . Lo so che ho sbagliato, non volevo trattarti così eppure l'ho fatto. Lo so che io ti amo ancora e sono troppo orgogliosa per dirtelo ma lo sai come sono fatta.. Sai anche che non li sopporto i paparazzi, sono arrivati persino a farmi paura. Mi è sempre interessato di ciò che pensa la gente fino ad escludere le persone che mi stanno accanto, hai ragione tu . Sai in questi mesi mi sei mancato molto e quando ti ho lasciato ti amavo ancora , non so perchè ti ho lasciato , forse quella dei paparazzi era solo una scusa , non lo so . Forse ti ho lasciato per la paura di perderti siccome tu sei famoso . Quando stavamo insieme non abbiamo mai avuto un momento per noi , o c'erano i tuoi amici o i paparazzi , questo è uno dei pochissimi e rarissimi momenti in cui siamo soli , solo io , tu e la mia voce .. Per concludere volevo dirti che mi dispiace e che forse ti ho trattato così solo perchè avevo paura di innamorarmi ancora di più di quanto già non lo fossi...Ciao Niall , Ti Amo- dissi e cominciai a piangere, erano lacrime fredde, ero pentita di averlo lasciato , insomma io lo volevo ancora.. Era tutto per me , ma forse il suo essere famoso era quel qualcosa in più , che non doveva esserci o almeno non doveva creare un problema..
Erano le 16.00
Mi addormentai con la testa pieni di pensieri , triste e in più non ottenni alcuna risposta da lui...
Aprì gli occhi e notai che ero sul mio letto , non ero più per terra . Mi girai verso sinistra e notai che non ero sola in quel letto .. Di fianco a me c'era...

 

* SPAZIO AUTRICE *

Maa ciaooooo :)
Sono tornata con un altro capitolo , leggermente più lungo del solito .. spero vi piaccia ...
Avete visto che discorso poetamente poetico (??) che ha fatto Ashley ?? ahahaha
Ok , ora vi lascio , ciao   :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 19 giorni di quel silenzio che mi uccideva. ***


4°CAPITOLO

Era buio , avevo caldo, presi il cellulare notai che erano le 20.00.Mi voltai e notai che vicino a me c'era Niall, ma che ci faceva qui vicino a me? Mooolto probabilmente mi aveva presa in braccio e mi aveva portata sul letto . Che viso angelico che aveva quando dormiva .Mi alzai ed andai vicino alla finestra. Stavo pensando un pò quando mi ricordai che gli avevo detto Ti Amo e ora? Va beh il lato positivo era che per una volta ero riuscita a mettere da parte quel fottutissimo orgoglio però restava il fatto che gli avevo detto Ti Amo e ora non sapevo come rimediare , forse perché non c'era alcun modo per rimediare , oramai era fatto.
Fui "svegliata" dai miei pensieri da una mano che mi toccò la spalla . Mi voltai e notai che era Niall.. Mi soffermai a guardare i suoi occhi , oh sì i suoi occhi erano di un azzurro meraviglioso , quel azzurro che non si può paragonare a niente , erano unici . Ero in imbarazzo , abbassai lo sguardo , ma lui mi alzò il viso con un dito quindi costringendomi a guardarlo. Si avvicinò sempre di più , potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra, continuava ad avvicinarsi fino ad azzerare la distanza che prima c'era tra di noi quella fottuta e maledetta distanza . Mi baciò dolcemente fino a baciarmi con maggiore foga . Le nostre lingue cominciarono a giocherellare. Dentro la mia pancia c'erano mille farfalle e dentro la mia bocca c'era un uragano. Mi stava baciando ? Ma perché ? Perché mi faceva questo ? Mille erano le domande che mi passavano per la testa . Lasciai le domande da parte . Mi buttò sul letto . Stava per togliermi la maglia quando io lo fermai ..
- No Niall fermo, non voglio.-dissi
Si staccò da me ed andò a farsi una doccia , io nel frattempo mi cambiai. Non parlava , non mi guardava, non faceva niente , perché ? Non volevo farlo per la prima volta con una persona che neanche mi parlava. Uscì dalla doccia , in stile " I'm sexy and I know it"..
-Niall !-
-...-
-Perchè non parli ?-
-...-
-Va beh , vado di sotto - dissi avviandomi appunto di sotto . Lui non disse niente mi seguì soltanto.
-Ehii Ashley, come stai ?- dissero all'unisono mia madre e Liam.
-Io bene- dissi andandomi a sedere sul divano. Accesi la TV . C'era un programma che parlava degli One Direction. Spensi subito la TV.
-Perché hai cambiato ?- chiese Harry
-Perché non mi va di vedervi anche in televisione- dissi . Mi alzai ed andai in cucina in cerca di qualcosa da mangiare , ma notai che non c'era nulla così mi passò la fame . Ero pigra , moolto pigra , non avevo voglio di cucinare quindi non avevo più fame , semplice no ? Presi un bicchiere di acqua e mentre bevevo non riuscì a fare a meno di ascoltare la conversazione che si svolgeva in salotto.
-Niall, cosa è successo ?- chiese Zayn .Domanda stupida visto che continuavamo a non parlarci.
-...-
- Niall cazzo parla- disse Louis, ed ecco che la finezza era andata a farsi fottere.
Niall si alzò e andò nuovamente di sopra. Lo seguì.
Non riuscivo a non parlarlo eppure se lui non mi parlava era colpa mia solo ed esclusivamente MIA , l'avevo trattato male e ne ero consapevole.
- Niall - dissi aprendo la porta.
-Ma che cazzo volete tutti..- disse , ed ecco che la finezza era andata a farsi fottere nuovamente. Si sedette sul letto.
-Voglio che tu mi parli- dissi andandomi a sedere di fianco a lui.
- Ora vuoi che io ti parli ? Come puoi pretendere questo ?-
-lo so che ho sbagliato , ma ti ho chiesto scusa. Scusa nuovamente.- dissi
-...-
-Va beh a quanto pare " non rispondere " è diventato il tuo nuovo lavoro spero che ti paghino bene , ah e quando ti passa fammi una squillo-dissi
Andai a dormire, non volevo sapere niente di nessuno , ero solo stanca sia psicologicamente che fisicamente.
-------
Mi svegliai. Era il 19 agosto. Domani avrei fatto 18 anni. Da quando non mi parlavo con Niall erano passati precisamente 19 giorni. Io e lui non eravamo più niente , ne amici ne conoscenti e tanto meno nemici . Non ci parlavamo , non ci guardavamo e neanche salutare niente e come sempre era colpa mia.
In questi 19 giorni scopri che poi in fondo ma moooolto in fondo gli altri 4 pazzi erano simpatici , non erano poi così puttanieri come pensavo . Avevo anche scoperto che due di loro, ovvero Liam e Louis erano fidanzati con due ragazze stupende e gentilissime l'avevo persino invitate ai miei 18 anni insieme agli altri ragazzi .Sì, pure Niall era invitato, non sapevo se fosse venuto ma ci speravo molto. I ragazzi fecero vari incontri con le Fan , andai persino a vederne alcuni ed era veramente impressionante di quanto bene volessero quelle ragazze a 5 semplici ragazzi.
Hilary stava ancora con Zayn, ero felice per lei. I preparativi per domani erano in corso.
-Ash svegliatiiiiiiiii !- sentì mia madre urlare da sotto
-Sì sono sveglia.-
Mi alzai ed andai a sistemarmi. Scesi di sotto e notai che c'era un sacco di gente alle prese con i preparativi. Non avevo mai capito l'importanza di essere  maggiorenne , insomma avresti potuto soltanto prenderti la patente , cosa che a me interessava poco e niente.
-Buongiorno Mamma- dissi dandole un bacio sulla guancia
-Buongiorno bella, domani finalmente 18enne , eh?-disse mia madre emozionata, sembrava più emozionata lei che io .
-Sì eh già-
-Quanti ricordi- disse andandosi a sedere sul divano e facendomi segno di andare a sedermi vicino a lei. Notai che c'era un album sul tavolino, lo presi. Sembrava tutto organizzato , forse perché lo era? Sembrava stile film strappalacrime(?)
-Guarda- disse indicandomi una foto
-Oh qui è quando mi ero sporcata appositamente con i colori pur di andarmi a fare il bagno- dissi
-Già..-
Continuammo a sfogliare quelle pagine , ricordando quei bellissimi momenti che avevano segnato la mia vita , grazie a quei ricordi ero quello che ero.
-Uh guarda questa..-dissi indicando un'altra foto
-Sì , questa è quando ti sei persa nel centro commerciale , quando poi tanto persa non eri siccome eri nascosta dentro il negozio dei giocattoli a giocare con i pupazzi..-disse mamma ridendo
Mi stavo pisciando dalle risate ripensando a quel momento. Ci alzammo e ci abbracciammo . Il nostro momento fu interrotto dal rientro dei ragazzi.
-Eh voi da dove siete arrivati ?- dissi guardandoli leggermente scioccata
-Dal pianeta della cacca rosa-  disse Harry provocando una risata di tutti, compresa la mia
- Moooolto divertente, pensavo dormivate- dissi 
-No, siamo svegli, maaaa abbiamo interrotto qualcosa?- disse Zayn guardando me e mia madre che eravamo ancora abbracciate
-No niente.... Chi ha fame?- dissi andando in cucina
-Io- risposero Harry , Louis, Liam e Zayn. Niall non aveva risposto, non parlava  eppure sapevo che stava morendo di fame, ma fa niente ! Non che fossi felice che non mi parlava ma avevo resistito per 3 mesi senza parlarlo, adesso cosa erano 19 giorni ? Nulla...
Andai in cucina per preparare qualcosa ma non sapevo cosa volevano , così glielo chiesi...
-cosa volete da mangiare ?-
-Ash tranquilla ci penso io ...- disse mia madre
-Sicura?-
-Sì-
Andai a sedermi tra Liam e Louis
-Cosa ti metti domani?- chiese Harry maliziosamente
-Top secret..- dissi ridendo
-Peccato , volevo fantasticare un pò - disse Harry che fu fulminato immediatamente da Niall con lo sguardo.
- Shut up Styles , shut up-dissi guardando Niall
-Ash , andiamo a fare una passeggiata?- disse Hilary
-Va bene - disse Louis
-Per caso ti chiami Ashley ?- disse Hil
-Si piacere di conoscerti ...- disse ridendo louis
-Piacere di sapere che sei femmina- dissi io provocando una risata di tutti, pure di Niall.
-Andiamo Hil- dissi prendendo la borsa e dirigendomi fuori
- Dove andate ?- disse mamma
- A fare un giro- dissi
-No è pronto ! - disse  mia madre
-Sì nota dal profumo..- disse Hilary
Tornammo indietro e ci sedemmo al tavolo. cominciammo a mangiare e il silenzio trionfava  quando Liam decise di rompere un bicchiere..
-Ma bravo Liam , bravo- dissi applaudendo le mani e ridendo come una matta
- Fa niente , tranquillo Liam- disse mia madre
-Mi passi l'acqua Ashl......ehm Hilary? - disse Niall
WTF? Aveva detto il mio nome?? Cosaa ?? Nooo, ma che dico ce ne stanno 50 Ashley in questa casa.
Arrossi sperando che lui non se ne rendesse conto ma a quanto pare se ne rese conto e mi rivolse un sorriso imbarazzato .. Dopo 19 giorni aveva parlato, dopo 19 giorni di quel silenzio che mi uccideva, aveva parlato ed ero più che contenta.
-Tieni - disse Hilary porgendo l'acqua a  Niall e guardandomi ridendo
-Che ti ridi ?- dissi ridendo pure io
-niente...- disse Hilary
Ma per cosa rideva? Per la scena con Niall o perché era deficentemente  deficiente (?) ?
Optai per la prima considerazione , almeno speravo fosse così. finimmo di mangiare ed io , Hilary e mia mamma misimo in ordine la cucina . Andai di la.
-Andiamo a fare un giro tutti insieme dopo?- dissi sperando che Niall dicesse qualcosa..
-Va bene -disse Hilary
- It's perfect- disse Zayn
-Okay- disse Harry
- Per le 4 va bene- aggiunse Louis
-Va benissimo- disse Liam
Ma Niall non rispose . Respirai profondamente  ma moolto profondamente lo guardai e mi feci coraggio
-Tu vieni Niall?- dissi notando lo stupore sulle facce di tutti
Lui annui. Ero felice , avrei passato un pomeriggio con lui.
-Allora per le 4 preparatevi sono le 2 avete due ore per prepararvi, niente vestiti eleganti , jeans e maglietta- dissi andando di sopra e lasciando il dubbio a tutti su quale fosse la meta.
Andai di sopra , presi i vestiti e mi " buttai " sotto il getto freddo dell'acqua. Amavo fare la doccia , mi faceva dimenticare di essere su  un mondo di merda per almeno 15 minuti . Uscì dalla doccia solo dopo mezz'ora forse perchè avevo bisogno di dimenticare tutto .
-Che ore sono ? - dissi
-Le 15. 30 , andiamo di sotto ?-
-Sì-
Scendemmo di sotto e dei ragazzi nessuna traccia  non li avevo visti nemmeno di sopra.
-Dove andiamo ?- chiese Hilary
-Sapessi..- dissi ridendo
-Daiii-
-No vedrai dopo..- dissi
La conversazione andò avanti per una buona mezz'oretta. Vidi arrivare i ragazzi belli , profumati e sistemati
-Andiamo?- chiese Zayn guardando Hilary
-Sì , su uscite - dissi indicando la porta
Uscimmo e ci avviammo al Lago , fecero tante domande su quale fosse la meta ma non risposi a nessuno. Arrivammo al Lago  e c'era un prato grandissimo e un Lago grandissimo.
-Ma è bellissimo- disse Louis
-Sì stupendo - disse Liam
Andammo a sederci sul prato in un angolo nascosto in modo tale che le persone non potessero riconoscerli . Cominciammo a parlare e a scherzare Avevo parlato perfino con Niall , non direttamente ma ci avevo parlato.  Con le persone che avevo parlato di meno erano naturalmente Zayn e Hilary che erano stati tutto il tempo a pomiciare ..
-Oddio scappateeeee ci sono i paparazzi - disse Harry
-Oh fottuta merda - disse Zayn
Niall mi prese la mano e cominciammo a correre . Ma perché mi aveva preso la mano ?
-Dite che li abbiamo seminati ?- dissi con il fiatone
-Sì , ora torniamo a casa- disse Louis anche lui con il fiatone
Entrammo.
-Ciao Papà , ciao Mamma ..- dissi
-Ciao ..- dissero insieme
-Va beh vado  a dormire , sono stanca , tu vieni ?- dissi andando su e rivolgendomi a Hilary
-Sì ..- disse dando un bacio a Zayn
Andammo di sopra , indossammo il pigiama ed andammo a dormire .

 

* SPAZIO AUTRICE *
Ciao :D
Ecco un altro capitolo . Ci ho messo due giorni per scriverlo .
Spero che vi piaccia .
Avete visto Niall E Ashley ?? ma che combinano ahahahah..
Nel prossimo capitolo ci sono i 18 anni di Ashley e ci saranno novità su Niall e Ashley :)
Non vi chiedo niente , solo una piccola , piccolissima recensione e vi posto l'altro capitolo:)
Fatemi sapere cosa ne pensate ...
Ciaoooooo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Insieme.. ***


5° CAPITOLO

Mi svegliai, guardai che ore erano e notai che era leggermente tardi , erano le 12.00 . Andai a lavarmi e scesi di sotto. Notai che in casa c'era il silenzio assoluto . Andai a fare colazione , o meglio dire  pranzo dato l'ora che erano. Finita quella sorta di colazione andai a sedermi sul divano , accesi la TV e vidi che sul tavolino c'era un Cd con un foglietto di sopra con scritto :

"Auguri bellissima!
guarda il Cd ...
Ti vogliamo bene..
Hilary, Niall , Zayn, Louis, Liam e Harry."
 

' Ma che dolci' pensai tra me e me .. Presi il Cd e lo andai a mettere in quella specie di apparecchio per guardare i dvd . Mi sedetti comoda sul divano e cominciai a guardare quei 6 scemi cantare , compresa Hilary. Stavano cantando " tanti auguri" a modo loro , quel modo bellissimo che da un periodo a questa parte amavo , quindi che prima odiavo...
-Tanti auguri , ti vogliamo bene ..- concluse il video Niall ..
Ok, mi avevano fatto emozionare ma dov'erano ? Non ne avevo la minima idea. Andai in giardino per respirare un pò di aria fresca e notai che erano tutti li ..
-Ash- disse Hilary saltandomi addosso come le scimmie saltano sugli alberi.. (?)- Tantissimi auguri..- continuò sempre lei ..
-Auguri maggiorenne , adesso non ti montare la testa..- disse Zayn  abbracciandomi e ridendo ..
-Tanti auguri capra e sappi che ha ragione Zayn...- disse Harry dandomi un bacio sulla guancia..
-AAAAAAAUUUUUGGGGGUUUURRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- disse Louis gridando e ridendo come un matto
- Looouissssss ci sento bene , comunque grazie mille a tutti ..- dissi
-Auguri scimmia ..- disse Liam
-Tutti molto gentili eh? grazie anche a te...- dissi ridendo
-Auguri- disse Niall infine dandomi un bacio sulla guancia , arrossì e penso che lo notarono tutti visto il loro sguardo..
-Grazie - dissi
-Ora andiamo dentro ...- disse Zayn guardando Hilary
Ma cosa avevano da guardarsi tutto il tempo ? Maahhh...Solo Dio lo sapeva..
-Ma questa è la Wii ?- chiese Louis
-Sì  giochiamo ?- dissi
-Ovvio ..- rispose Liam
Giocammo alla Wii e avevo persino vinto 4 ,5 o forse 6 volte..
Erano le 18.00 ed andai a prepararmi . Indossavo un vestito a fascia celeste , non proprio celeste , più o meno celeste,  fino a metà coscia ..
Feci i boccoli ai capelli ed in due ore e mezze ero pronta.
 Anche Hilary era pronta, lei indossava un vestito nero e bianco con un fiocco bello bianco.. .
Scendemmo di sotto dove c'erano tutti i ragazzi..
-Ullalaaaaa...- disse Harry guardandomi
-Zitto Styles..- dissi
-Copriti ..- disse Zayn a Hilary
-Siete bellissime ..-disse Louis
-Sì ha ragione Louis..-disse Liam
-Ma dico invece di guardare noi ,guardate le vostre ragazze , a proposito , dove sono ?- dissi ridendo
-Danielle arriva a momenti ..- disse Liam
-Ed Eleanor? - dissi rivolgendomi a Louis
-Arriva anche lei a momenti ..- rispose Louis
-Bene , ora andiamo fuori altrimenti gli invitati arrivano e tu non ci sei.. - disse Hilary
-Sì ma Niall dov'è ?- dissi
-Top secret..- rispose Liam
Chi sà dove era. Uscimmo fuori e le prime persone cominciarono ad arrivare. Notai subito una ragazza che aveva l'aspetto di una 'prostituta' dal modo in cui era vestita e nel modo in cui si comportava.
In meno di mezz'ora si riempi tutto il giardino . Il Dj mise la  musica e cominciammo a ballare avevo perso pure di vista i ragazzi. Presi 4 o forse 5 drink alcoolici ma non ero ubriaca , reggevo bene l'alcool.
-Ehi balliamo?- disse una voce femminile fin troppo conosciuta, mi voltai per vedere chi era e notai che era Hilary
-Sì ma quelle non sono Danielle ed Eleanor ?- dissi guardando nelle direzione delle ragazze..
-Sì andiamo da loro..- disse Hilary avviandosi appunto da loro
-Ehi ragazze ..- dissi abbracciandole
-Proprio te cercavamo , auguri bella..- disse Danielle
-Sì , auguri tesoro..- disse Eleanor
-Grazie ..- risposi
Andammo a ballare , senza sosta .. Però le scarpe mi facevano male ed ero stanca ..  Andai a sedermi e sentì squillare il cellulare .. guardai chi era e vidi che era Niall. Risposi.
- Pronto ?-
-Esci fuori ..-
-Non posso lasciare tutti qui ..- dissi guardando l'ora. Erano ancora le 23.00
-Agli invitati ci pensano i ragazzi , ora esci dal retro-
-Ok , arrivo ..- Mi avviai sul retro e rimasi stupita.
C'era una carrozza con i cavalli bianchi e dentro c'era Niall.
-Entra- disse
Entrai.
-Ti piace la sorpresa ?- disse
-Oddio sì- dissi emozionata- nessuno mi ha mai  trattata così, in senso buono - continuai sempre io ..
-Andiamo ..- disse niall a quella specie di autista che "guidava " i cavalli..
Lo stavo guardando negli occhi , ma non capivo come mai stava facendo questo per me , ed ecco che la risposta mi arrivò..
-Sai , in questi giorni volevo parlarti , morivo dalla voglia di farlo , ma ho deciso che per rendere la sorpresa più sorpresa (?)non ti avrei parlato , è stata dura credimi .- disse avvicinandosi sempre di più
-Wow , hai fatto ques.......- cercai di dire ma lui non mi fece finire di parlare perché azzerò la distanza  che prima c'era tra di noi ...Dopo un lunghissimo e bellissimo bacio si staccò..-Sappi che ti amo anche io ..- disse , si stava riferendo a quel ti amo che gli avevo detto..
Sorrisi e lo baciai , lo feci d'istinto .. baciava terribilmente bene ..
-Che ore sono?- Disse
-Le 23.30- dissi
-Ok , torniamo devi scartare gli altri regali e vedere l'altra sorpresa..-disse
*****
(DA QUA VI CONSIGLIO DI METTERE "GOTTA BE YOU" COME SOTTOFONDO , FIDATEVI.)
*****
Tornammo a casa mia , mi prese la mano , arrossì. Entrammo e ci avviammo al giardino , c'era un casino assoluto , gente ubriaca , gente che si baciava e che più ne ha più ne metta.
-Guarda..- disse Niall indicando una specie di "telo" per  video proiettare un video (?)
-Siediti ..- disse Niall porgendomi una sedia
-Basta ballare , ora silenzio , guardiamo tutti lì...- disse il Dj indicando il telo..
Partì un video con le foto mie e di Niall , di quell' anno trascorso INSIEME, quelle emozioni che mi aveva regalato , quei sorrisi , le giornate passate a ridere e scherzare , insomma tutti i momenti passati  INSIEME.
Mi misi a piangere, era qualcosa di magnifico.
Il video era appena finito e vidi Niall andare verso il Dj, prese un microfono in mano e cominciò a cantare "Gotta be you ", e mi misi a piangere ancora di più.
Mi fece segno di avvicinarmi a lui. Andai. Ero vicina a lui e cominciarono a scendere dal cielo petali di rosa rossa ...Era davvero uno spettacolo. Insomma , prima la carrozza , poi il video adesso la canzone poi le rose , cosa potevo desiderare di più ?
-It's gotta be you, only you..- terminò di cantare guardandomi negli occhi .
-Oddio Niall è stato il momento più bello della mia vita, davvero, grazie..Ti amo ..- dissi baciandolo
-Non devi ringraziarmi , ti amo anche io ..-
-Ehi tesoro , piaciuta la sorpresa?- disse mia madre
-Tantissimo..- dissi
-Ora questa è il nostro regalo..- dissero i miei .
Mia madre mi porse una busta. L'aprì. Dentro c'era un biglietto per Londra . Wow. Amavo Londra ma non era la cosa che desideravo di più.
-E queste sono le chiavi della vostra casa ..- disse papà porgendomi appunto le chiavi..
-Casa ? Nostra ? Londra ?- dissi
-Sì casa nostra , a Londra, mia e tua..- disse Hilary
-Oddio ..- fu l'unica parola che riuscì a dire .
Piangevo , piangevo e ancora piangevo . Mi sembrava tutto un sogno quello che stavo vivendo.
-Ecco , questo è il mio regalo vero e proprio ..-disse Niall porgendomi un pacchettino .
Lo aprì e dentro c'era un anello con un piccolo diamantino sopra.
-Grazie amore , ti amo ..- dissi piangendo e baciandolo
Vidi Hilary piangere , in un angolo da sola, andai da lei..
-Ehi Hilary cosa è successo ?- chiesi
-Niente Ashley ,  vai e goditi la tua festa..- disse piangendo
-NO! ora dimmi cosa è successo... -
-Zayn è un bastardo un puttaniere , come mi passa davanti lo picchio , giuro , lo strangolo. -disse
Ed ecco che le mie parole tornarono , Zayn l'aveva tradita ne ero più che sicura..
-Con chi questa volta?- chiesi
-Con quella troia..- disse indicandomi una ragazza , quella ragazza era quella che avevo visto all'inizio della festa , quella vestita volgare.
-Oh , vieni qui ..- dissi abbracciandola
-Ora vado dove Zayn..- dissi
Mi staccai dall'abbraccio , mi alzai ed andai da Zayn. Nessuno poteva far soffrire Hilary , NESSUNO. Ero stupita del fatto che Hilary non cercò di fermarmi , probabilmente non ne aveva le forze , era distrutta.
-Sei uno stronzo Zayn.- dissi piazzandomi alla sue spalle
Si voltò e notai che stava piangendo , non lo avevo mai visto così prima d'ora. Capì che lui non voleva baciare quella ragazza , non era colpa sua.
-Ashley, io non volevo , è stata quella ragazza , Sub , mi pare che si chiami. Credimi , almeno tu- disse tra un singhiozzo e l'altro..
-Zayn io ti credo , ma non sono io quella che devo crederti , è Hilary.-
-E cosa posso fare?-
-Niente. Lasciala stare , le passerà , ora vado ..- dissi andando tra gli ospiti.
Era l'una di notte e la prima gente se ne era andata dopo la torta e i regali..
Ballai ancora per un pò dopodiché andai a sedermi , ero esausta , mi tolsi i tacchi , non li sopportavo più.
Vidi  arrivare papà  .
-Ehi -disse sedendosi accanto a me
-Ciao .- dissi
-Pronta per dopodomani ?..- chiese papà
-Perché , cosa succede dopodomani?- dissi cercando di ricordare cosa sarebbe successo
-Partirai ,anzi partirete per Londra..- disse papà
-Coosa? Dopodomani ? Così presto.-
-Già..-
Parlammo ancora per un pò , oramai si erano fatte le 2 e mezza di notte. La nostra conversazione fu interrotta dall'arrivo di mamma
-Avete intenzione di rimanere qui tutta la notte.. ? - chiese mia madre ridendo
-No , entriamo..- dissi ridendo
Entrammo dentro , diedi la buonanotte a tutti , anche ai ragazzi che erano già dentro ed andai a dormire contenta della serata..
-Buonanotte Hil..- dissi spegnendo la luce
- Notte Ash..-
Queste furono le ultime parole prima di cadere nel sonno profondo..

* SPAZIO AUTRICE *

Ciao :)
Eccomi , sono tornata con un nuovo capitolo , scusate il ritardo , ma non ho avuto tantissimo tempo..
Comunque spero che vi piaccia .. Fatemi sapere cosa ne pensate , con una piccola , piccolissima recensione , vi prego :)
Inoltre volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito e messo tra le seguite e preferite la mia storia ..
Una recensione = prossimo capitolo ;)
Ora vado.. CIAOOO :)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Bugie , bugie e ancora bugie ***


6°CAPITOLO

Mi svegliai con la testa che mi faceva male, presi il cellulare per guardare l'orario e notai che erano le 2 del pomeriggio , avevo dormito veramente così tanto ?
Mi alzai ed andai in bagno , mi sistemai e scesi di sotto .
-Ma buongiorno bella dormigliona - disse Niall dandomi un bacio a stampo
-Buongiorno- dissi ancora mezza addormentata                   .
Andai a sedermi sul divano e notai che mancava Hilary.
- Dov'è Hilary?- chiesi
-Non lo sappiamo , di sopra non c'è e al cellulare non risponde..- disse Zayn con gli occhi lucidi
-Va bene , vado a cercarla , stai calmo , ciao..-dissi uscendo di casa .
Mi avviai verso il Lago , sapevo che era li , infatti non mi sbagliai .
-Hil..!!
-...-
-Dai Hil , non fare così ! -
-E cosa dovrei fare ? Dopo 3 mesi va a baciarsi la prima puttana che passa..- disse piangendo
L'abbracciai , era l'unica cosa di cui aveva bisogno , un abbraccio sincero da parte di una persona sincera. Conoscevo bene Hilary , non l'avrebbe perdonato facilmente, non era quel tipo di persona.
-Dai andiamo a casa. - dissi
-No non voglio vederlo ..-
-Ma almeno devi ascoltare cosa ha da dirti ..-dissi tirandola
Ci avviammo a casa, Hilary doveva parlarci , sapevo che Zayn non voleva baciare quella ragazza ma Hilary era testarda , per capire le ci voleva tempo.
 
ZAYN'S POV

-Ma perché non tornano ?..- chiesi nervosamente
-Calmati Zayn , vedi che tra poco tornano ..- disse Harry
-Tranquillo , Ashley mi ha mandato un messaggio dicendo che tra 10 minuti arrivano- disse Niall
Non risposi più , andai fuori , avevo bisogno di una sigaretta. Mi sedetti sulle scale e cominciai a fumare nervosamente .Non potevo perdere Hilary. Per la prima  Zayn Jawaad Malik si è innamorato . Per me non era la solita puttanella , quella da una scopata e via , NO , io la amavo veramente , amavo Hilary Willinson .
I miei pensieri furono interrotti dal rientro delle ragazze.
-Hilary..-dissi alzandomi
-Lasciami perdere - disse entrando .
L'avevo persa , almeno che non avevo una stra super mega idea per farmi perdonare , per parlarmi , ma si da il caso che questa idea io non ce l'avevo.
-Hilary, dai.-
-...-
La presi per una mano e la tirai con me di sopra .
-No , tu ora vieni con me , dobbiamo parlare- dissi andando di sopra
-Allora , siediti .- dissi andandoci a sedere
Allora, che c'è?-
-Hilary... io non l'ho baciata , è stata lei a baciare me , non la conosco nemmeno , credimi ti prego ..- dissi quasi piangendo
Il telefono stava squillando ..
-Me lo passi ?- chiesi  indicando il cellulare che  era sul comodino. Lo prese guardando chi era e notai che sgranò gli occhi ..
-E ora chi è questa Sub ? La ragazza di ieri ?..- chiese lei
-Si mi ha preso il cellulare e mi ha salvato il suo numero e lei si è preso il mio ..-
-Bugie , bugie  e ancora bugie . Fanculo Malik . Dopo 3 mesi baci la prima che passa prendendoti pure il suo numero e poi vieni a dirmi che è colpa sua ? Tutti bravi ad incolpare . Se ti eri stufato di me potevi benissimo dirlo senza giri di parole . Ciao Malik.- disse uscendo dalla camera.
Ero distrutto ma non era colpa mia , veramente !  Non sapevo che fare più che dire la verità.
ASHLEY'S POV

-Hilary, cos'è successo ?- chiesi
-Niente , non ne voglio parlare , vado a dormire ..- disse Hil
-Alle 3 del pomeriggio ?- chiese Louis
-Sì , ciao - disse andando di sopra
Era solamente distrutta , aveva solo bisogno solamente di riposo anche se non era colpa di Zayn, lei era lo stesso distrutta.
Andai a parlare con Zayn di sopra .
-Oh ciao- disse aprendo la porta
-Posso entrare ?- chiesi
Non rispose si spostò soltanto facendomi entrare.
- Cos'è successo ?- chiesi andandomi  a sedere
-Ho cercato di parlare ma poi ha squillato ed era quella ragazza di ieri e mi ha mandato a fanculo..- disse
-lasciala stare per un pò , ha bisogno di capire , dopo sorprendila ..- dissi .
La conoscevo più di chiunque altro .
-E con cosa ?-
-Tipo te ne vieni a Londra con qualche sorpresa..-
-Va bene , vedrò cosa fare .-
-Ora scendiamo..- dissi uscendo
-Grazie Ash ..-
-Di nulla -
Scendemmo di sotto, Hilary non c'era , era ancora di sopra .
-Finalmente possiamo stare insieme- disse Niall abbracciandomi di dietro
-Scusa ma tra Hil e Zayn non ti ho proprio parlato ..- dissi dandogli un bacio - perdonata ?- chiesi
-Dipende , un altro bacio ?- disse avvicinandosi
-Mmmmh - mi avvicinai e cominciai a baciarlo . Le nostre lingue si cercavano . Per forse 2, 3 , 4, o forse 5 minuti ci eravamo dimenticati dei ragazzi ch c'erano intorno a noi ..
-Basta Horan e Willinson ..- disse quel cretino di Harry
Mi staccai dal bacio per rispondere a quell'idiota di Styles.
-Zitto Styles se vuoi rimanere uomo ..- dissi provocando la risata di tutti.
 Andai a sedermi sulla poltrona , l'ultimo posto libero ..
-E io dove mi siedo ?..- disse Niall
-Sopra di me ..- dissi sorridendogli come un'idiota..
-Ok, ma quando partite per Londra ? - chiese Niall
-Domani... Ohh ma le valigie .. Vado a farle subito. Vieni con me Niall ?- chiesi
-Si cucciola...-
Oddio , stavo per svenire , mi ha chiamata cucciola.. che tenero..
Andammo di sopra, presi una valigia vuota e cominciai a riempirla.
-Mi passi la maglietta di sopra il letto ?-
-Sì..- disse porgendomela
Misi la maglia dentro .. Chiusi la valigia..
-Questa è fatta , ora vado a fare quella di Hilary..-
-No , prima un bacio ..-
-Si Horan..- dissi baciandolo
-Ma... io non voglio che tu parti- disse staccandosi dal bacio
-Ma tanto è Londra , non dovete tornare a casa in questi giorni ?- chiesi
-No , dobbiamo andare un girono in Spagna e poi torniamo a casa -
-E quando partite per la Spagna?-
-Domani-
-Perfetto , staremo distanti soltanto domani poi verrai a casa mia vero ?- chiesi
-Vedremo... ora vai a fare la valigia sono già le 7 -
Andai a fare la valigia di Hilary. Dopo che finì di fare la sua valigia andai a farmi una bella doccia . Uscì dalla doccia , asciugai i capelli ed andai a mangiare. Verso le 22.00 andai a dormire ma non avevo sonno così andai in cucina, presi un bicchiere d'acqua ed andai di nuovo di sopra.
-Cucciola non riesci a dormire  ?-
-No , vieni nel mio letto ?-
-Sì..-
Parlammo un pò , tra qualche risata e qualche bacio riuscimmo  ad addormentarci verso mezzanotte ..

 

* SPAZIO AUTRICE *
Lo so , questo capitolo fa stra schifo , ma mi serve come ponte per il prossimo capitolo , in cui ci sarà la partenza ... Vi chiedo una piccolissima , stra piccola recensione...
Grazie a chi ha recensito la mia storia , chi l'ha messe tra le PREFERITE/RICORDATE/SEGUITE..
grazie ai lettori silenziosi ...
Ciaooo , al prossimo capitolo   :)          

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un'altra volta.. ***


7 °CAPITOLO

Quella mattina mi svegliai controvoglia , non volevo lasciarlo , sì era solo uno stupido giorno , ma ora che lo avevo ritrovato, non volevo perderlo nuovamente, semplicemente mi sarebbe mancato , com'è giusto che sia..
-Buongiorno cucciola-
-Oh buongiorno amore
-Dormito bene ?-
-Sì, tu ?-
-Si.. a che ora avete l'aereo ?-
-Alle 15 , mi pare, voi?-
-Anche..-
-Bene , addio stile film...va beh ora vado di sopra..- dissi stampandogli un bacio..
Mi alzai e mi avviai di sotto ma mentre mi avviavo per le scale notai una cosa strana : Harry e Hilary nella stessa stanza , nello stesso letto..
-Harry , cosa ci...- cercai di dire ma mi interruppe
-Shhhh che la svegli ! -
-Ok , ma cosa ci fai con Hilary ?- dissi sussurrando
-Questa notte sono sceso per un bicchiere di latte e lei era lì, a fissare il vuoto mentre le lacrime le rigavano il viso , siamo stati a parlare un pò e poi l'ho riportata di sopra ma quando stavo per andarmene mi ha chiesto di restare e non potevo dire di no nelle sue condizioni-
-Ah , capisco, ora scendo di sotto..-
Mi avviai di sotto e preparai la colazione per tutti , poi andai di nuovo di sopra, nel bagno per vestirmi e prepararmi . Uscì dal bagno dopo una buona mezz'ora  e presi la valigia per portarla di sotto..
-Alzati Horan che è pronta la colazione ..- dissi rivolgendomi a Niall che era stato tutto il tempo a guardarmi.
Andai di sotto seguita da Niall , per mia grande sorpresa di sotto c'erano già Zayn, Liam  e Louis, Harry e Hilary erano ancora di sopra..
-Buongiorno- dissi
-Buongiorno ..- risposero Liam e Louis all'unisono
-Dai fate colazione che dopo dobbiamo andare , anche tu Zayn fai colazione- dissi
Ma mamma e papà dormivano ancora? Mah , strano da parte loro.
Mi sedetti vicino a Niall e Liam e cominciai a fare la colazione . Finita la colazione tutti salirono di sopra a prepararsi  e io misi in ordine la cucina ..
-Siete prooontiii ?- gridai
-Sì, arriviamo .- rispose Louis
E in 5 minuti erano tutti di sotto pronti per andare all'aereoporto .  Erano le 10 e per arrivare all'aeroporto ci voleva un'ora quindi ci avviammo subito
-Io e Niall andiamo con il taxi il resto dividetevi nelle macchine- disse Liam
-Ehmmm , se non ti dispiace Liam vorrei andare io con Niall ..- dissi tossendo leggermente
-Va bene Ash , va bene..-
Chiamai un taxi e ci avviammo all'aeroporto.
-Allora?- chiesi
-Allora che ?-
-Verrai a vivere da me?-
-Non lo so -
-Cosa devi sapere? Cioè io abito a Londra voi abitate a Londra ma ad un'ora distante da casa mia , e sinceramente non mi va di fare un'ora di viaggio  ogni giorno-
-Vedremo-
Ma perchè Niall non voleva venire a vivere da me ? Mah e chi lo sa..
Continuammo a parlare un pò e gli avevo raccontato anche di Hilary e Harry di questa mattina .
Arrivammo all'aeroporto e ci avviammo per fare il Check In , per fortuna non c'erano tante ragazzine ad aspettarli ..

"I PASSEGGERI DEL VOLO 14391850 SONO PREGATI DI AVVIARSI  ALL'AEREO CHE PARTIRA' FRA 20 MINUTI"

Eccole, un' altra volta , quelle semplici parole capaci di stravolgere la mia vita un'altra volta..
- Dobbiamo andare a quanto pare..- dissi
-Si ciao tesoro , comportati bene ..-  disse mamma
-Ciao cucciola..- disse papà
-Ciao papà , ciao mamma ..-  dissi abbracciandoli
-Ciao Liam- dissi abbracciandolo e baciandolo sulla guancia .. Da un periodo a questa parte Liam era diventato quello a cui mi ero affezionata di più , dei ragazzi, dopo Niall..
-Ciao Louis..- dissi abbracciandolo e baciando anche lui..
-Ciao Harry..- dissi dandogli una pacca sulla spalla e un bacio sulla guancia
-Ciao Zayn , sorprendila..- sussurrai in modo che sentisse solo lui
Era arrivato il momento di salutare Niall . ' Dai è solo un giorno' pensai tra me e me , solo un fottutissimo giorno .
-Ciao amore ..- dissi buttando le braccia intorno al suo collo
-Ciao cucciola..- disse baciandomi
-Ci vediamo dopo domani ..- dissi facendogli l'occhiolino ..
Così dicendo mi spostai per far salutare Hilary..
 
HILARY'S POV
Era il mio turno di salutare tutti. Zayn si stava avvicinando , voleva salutarmi ma io non volevo così saltai letteralmente addosso ad Harry..
-Ohh Hil così cadiamo -
-Fa niente - dissi dandogli tanti baci sulle guance .
Sentivo gli occhi di Zayn puntati verso di me , era geloso , sicuramente ma se lo meritava anzi doveva ringraziarmi che non lo avevo baciato in bocca come ha fatto lui con quella troia.
-Saluta Zayn- sentivo Ashley sussurrarmi
Salutai Harry , Louis , Liam ,Niall , ma Zayn no . Non mi sentivo pronta, insomma solo 2 giorni fa le sue labbra toccarono quelle di un'altra ragazza la quale non ero io . Una ragazza che non ero io e questo mi feriva parecchio . Si stava avvicinando , una seconda volta ma dovevo essere forte , non potevo cedere , così mi girai  e mi avviai verso l'aereo ..
-Andiamo Ash ?-
-Si ..- disse dando un bacio a Niall , lo sentì .
Mi faceva male il fatto di non averlo salutato ma semplicemente non ero pronta..
 
ASHLEY'S POV
Entrammo nell'aereo e ci sedemmo ai nostri posti .
-Hil perchè non lo hai salutato ?-
-Sai forse perché 2 giorni fa ha baciato le labbra di una ragazza che non ero io ?-
-Hil , ma lui non voleva , credigli ..-
-Si certo.. quando arriviamo svegliami ..- disse mettendosi le auricolari nelle orecchie ..
Presi l'Ipod e misi anche io le auricolari nelle orecchie .. Le ore , ascoltando musica, passarono velocemente.
Uscimmo dall'aereo e fuori ci attendeva un taxi per portarci alla nuova casa .. Mentre eravamo in taxi chiamai i miei genitori e Niall per avvisarli che ero arrivata .. Arrivammo alla nuova casa e dire che era stupenda già da fuori era dire poco . Un lungo vialetto portava al grande portone marrone , un grande prato con tanti fiori..
Entrammo dentro casa , accesi la luce e dentro c'erano due persone che non mi aspettavo di trovare...

 

* SPAZIO AUTRICE *

Ciao  :)
Eccomi di nuovo con un altro capitolo.. Volevo iniziare col ringraziare Ludovica per aver sfornato (?) una piccola parte del capitolo visto che io ero priva di idee ... Poi grazie a chi continua  al leggere la mia Fan Fiction..
Vi chiedo come sempre una piccolissima , stra piccolissima recensione per sapere cosa ne pensate , se ne vale la pena continuare , anche le critiche sono ben accette ..
1 recensione = nuovo capitolo :D
Ora devo andare ..
Bye bye girls :)



Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Questo è per te.. ***


CAPITOLO 8

C'erano Niall e Zayn  con un mazzo i fiori in mano , uno ciascuno . La casa era piena di fiori . C'era un tavolo apparecchiato per due persone , ma se noi eravamo 4 ? Va beh ..inutile dire che  era tutto stupendo .
-Questo è per te ..- disse Niall porgendomi il mazzo di fiori che aveva in mano .
-E questo per te ..- disse Zayn dando anche lui il mazzo di fiori che aveva in mano , ad Hilary.
-Ragazzi , non vorrei rovinare questo momento ma non dovevate essere in Spagna ?- dissi andando a posare i fiori in un vaso , anche quelli di Hilary.
-No , era una scusa per organizzare tutto questo ..Siamo arrivati con un aereo privato  - disse Niall indicando ciò che avevano organizzato.
-Hil, noi adesso andiamo ..- disse Zayn
-Io con te non vengo da nessuna parte ..-
-Non fare la stupida e vieni -
-No , vai con quella Sub di merda -
-Io non voglio lei , io voglio te ..- disse Zayn prendendola in braccio .
-Lasciamiii ..- disse Hil tirandogli pugni sulla schiena .
Uscirono e la casa era tutta per noi , per me e Niall.
-Siediti - disse spostando la sedia per farmi sedere .
-Grazie .- risposi
Si sedette anche lui e cominciammo a parlare .
-Grazie - dissi guardando il cameriere che mi portò un piatto di spaghetti , e la stessa cosa fece con Niall.
-Uh spaghetti ..- dissi ridendo
-Sì , buon appetito..-
-Grazie , anche a te , ma allora ? Verrai a vivere da me ?-
-Beh normalmente è il ragazzo a chiederlo..- disse leggermente imbarazzato..
-Sì ma oggi è il primo giorno nella mia nuova casa e dovrei già lasciarla  ? Preferisco  che tu venga a vivere da me , insomma se non vuoi , lo capisco , sarei disposta a fare un ora di macchina per vederti , ma preferisco vederti giorno e notte.-
-Sì , tranquilla , amore , ti capisco , vengo a vivere con te -
-Oddio veramente?-
Gli saltai addosso senza dargli il tempo di rispondere. Avremmo la maggior parte del nostro tempo libero insieme e per questo ero contenta.
Finimmo di mangiare e nel frattempo  Niall aveva mandato via lo Chef e il cameriere .
-Andiamo di sopra? Voglio vedere la casa -
-Sì , vieni cucciola..-
Andammo di sopra e vidi che c'erano due bagni e 3 camere da letto , era grande e sopratutto bella ..
Andai a vedere la mia stanza e mi fermai nel centro della stanza , era stupenda , stavo osservando tutta la bellezza di quella stanza  quando sentì le braccia di Niall avvolgermi da dietro in un magnifico abbraccio.
-Niall , è bellissima , questa casa-
-Sì, cucciola.-
Mi girai per guardarlo negli occhi , quegli occhi che da 3 giorni erano di nuovo miei.
-Ti amo-
-Anche io ti amo- disse baciandomi
Mi buttò sul letto , sapevo dove voleva arrivare .
-Vuoi ? - disse continuando a baciarmi
-Sì-
Cominciò con il togliermi la maglia e poi......

Beh lascio a voi l'immaginazione di ciò che successe.

HILARY'S POV
-Ma quanto ci vuole ?- dissi
-Siamo arrivati -
Scesi dalla macchina e notai che eravamo a mare , ma se lui aveva paura dell'acqua...Mah
-E ora cosa vuoi da me ?- dissi
-Vieni - disse prendendomi la mano e mi trascinò dentro una casetta che c'era lì. Entrammo ed era così, così WOW , era piccola ma bellissima .
-Ripeto , ora cosa vuoi da me ?-
-Voglio che tu mi credi -
-Non posso farlo-
-Vediamo se così mi credi- Si stava avvicinando per baciarmi
-No , Zayn , no- dissi indietreggiando, ma oramai non avevo più via di scampo , avevo sbattuto al muro. Sentì le soffici labbra di Zayn posarsi sulle mie , al solo tocco con lui rabbrividì e mi vennero le farfalle nello stomaco.  Mi stava baciando con foga , mi tolse i pantaloni ...

Ed anche qui lascio a voi l'immaginazione.

AHLEY'S POV
Aprì gli occhi a causa della luce del sole che entrava delicatamente in camera , mi voltai verso Niall e notai che era già sveglio.
-Ma buongiorno bellissima-
-Buongiorno a te- dissi dandogli un leggero bacio
-Come stai ?-
-Bene, tu ?-
-Anche , allora ?-
-Allora che ?-
-Ti è piaciuto questa notte ?-
-Sì , con te è tutto bello, va beh vado a farmi la doccia ..-
-Sì anche io -
Dopo 15 minuti uscì dal bagno ed anche Niall.
-Andiamo a fare colazione ?- chiese
-Ehm , aspetta, devo chiamare i miei genitori -
-Va bene , ti aspetto di sotto -
Presi il cellulare  e digitai il numero di mia madre.
-Pronto ?-
-Mamma?-
-Come stai c cucciola ? Ti piace la casa ?-
-Bene grazie , tu ? La casa è stupenda-
-Anche io bene-
-Mamma devo dirti una cosa - dissi riferendomi a questa notte e al fatto che Niall venisse a vivere da me
-So già tutto-
-C-come fai  a saperlo ?- rimasi un pò stupita da quella sua affermazione
-Chi gliele dava le chiavi  per entrare ? Era ovvio che succedeva-
-Già , ora devo andare , ti voglio bene , salutami papà , ciao..-
Staccai e scesi di sotto dove c'era Niall ad aspettarmi
-Andiamo da starbucks ?-chiese prendendo le chiavi
-Sì , andiamo ..- dissi prendendo la sua mano e facendo incrociare le mie dita con le sue .
Arrivammo da starbucks e c'era Zayn con Hilary.
-Buongiorno..- dissi sedendomi accanto a Hilary e Niall
-Buongiorno a voi - rispose Hil con un sorriso che arrivava da qui in America (?)
-E questo sorriso ?- chiesi sorridendo anche io
- Poi ti racconto -
-Va bene ..Ah Hil , Niall verrà a vivere da noi-
-Ok..-
-Ragazze vi va di venire in discoteca questa sera ? - chiese Zayn guardando me  e Hilary
-Per va bene ..- rispose Hil
-Per me anche , ora però facciamo colazione - dissi bevendo il mio caffè
Finimmo di fare colazione ed andammo a casa..
-Zayn , ti squilla il cellulare..- disse Hilary
-Vedi chi è-disse Zayn
-Allora ci sei ? Chi è ?- disse Zayn raggiungendo Hil
-Sì , è di nuovo quella Sub, ora le faccio vedere io-
-Senti, amore ci chiami al tuo cane , di certo non al mio fidanzato , puttanella che non sei altro, non contattare mai più il mio fidanzato altrimenti ti faccio in tanti pezzettini..- chiuse il telefono abbastanza soddisfatta- ora amore stanne certo che non ti contatterà più- continuò sempre Hilary
-Sì cucciola- disse Zayn ridendo
-Va beh, Hilary andiamo a fare la spesa ?- chiesi prendendo la borsa
-Si ciao amore - disse baciando Zayn
-Ciao biondo ..- dissi baciando Niall e uscendo di casa
Ci avviammo al supermercato , a piedi ..
-Allora ?..- chiesi
-Allora cosa ?- faceva finta di non capire , furba la ragazza
- Com'è andata ieri sera ? -
-Ehm , beh all'inizio non volevo andare con lui , poi mi ha portata al mare , dentro una casetta , non volevo parlarlo , ma poi lui ha cominciato a baciarmi e poi sai cosa è successo..-
-Oddio , sono contenta per voi .. Noi siamo rimasti a casa nostra ma alla fine è successo la stessa cosa che è successa tra voi due..-
-Bene  - disse sorridendomi
Comprammo tutto  tornammo a casa.
-Siamo tornate..- gridai entrando dentro casa , ma non c'era nessuno ..
-Zayn , Niall ? - chiese Hilary
-Va beh saranno usciti , vado a mettere apposto la spesa..- dissi andando in cucina
-BUUUUUU...- gridò  Niall saltando fuori dalla cucina insieme a Zayn
-Oddio , ma siete scemi ?-chiesi passando davanti a Niall
Non risposero , si stavano soltanto pisciando dalle risate , due idioti.
Misi apposto la spesa , lasciai giusto le cose per preparare il pranzo.
-Per te non cucino ,Niall..-
-Perché ? Daiii era solo uno scherzo-disse continuando a ridere
-Sì, ma mi stavi facendo  prendere un infarto ..
-Dai scusa..- disse abbracciandomi da dietro
-No-
Mi girò e mi baciò..
-Va già meglio così..-
Finii di cucinare , mangiammo e lavai i piatti. Il pomeriggio passò così, tra qualche risata. Erano le 19.00 , dovevo prepararmi . Andai in bagno , mi vestì , mi truccai, sistemai i capelli , un pò di profumo ed ero pronta. Ero vestita così :  http://www.polyvore.com/cgi/app
-Io sono pronta- dissi andando di sotto
-Wow che splendore ..- disse Niall
-Grazie... Hilary sei pronta?-
-Sì arrivo - disse scendendo anche lei . Era alquanto stupenda. Lei era vestita così :  http://www.polyvore.com/cgi/app
-Che meraviglia che sei..- disse Zayn sorridendo 
-Grazie , andiamo.-disse Hil
Uscimmo di casa e ci avviammo in discoteca .

* SPAZIO AUTRICE *

Ciao carotine :)
Eccomi di nuovo qui , con un nuovo capitolo..
Spero vi piaccia .. Vi chiedo come sempre una piccolissima recensione ..
Ora siccome non so che dirvi , me ne vado  LOL
Aspetto una vostra opinione ..
Ciao :)
PS: mi sono fissata con questo LOL :) ahah 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Perché la mia vita era una merda ? ***


9°CAPITOLO

 

Siccome ho saputo che non si vedono i vestiti nel capitolo precedente vi pubblico di nuovo i link , sperando che si vedano :)

HILARYhttp://www.polyvore.com/cgi/set?id=51014419&.locale=it
ASHLEYhttp://www.polyvore.com/dmlm/set?id=51013262&.locale=it

BUONA LETTURA :)
 

Arrivammo in discoteca e c'era tantissima gente.
-Noi andiamo a prendere un drink..- disse Zayn
-Okay , noi andiamo a ballare ..- disse Niall trascinandomi nella folla.
Ballammo per un pò , qualche ragazza aveva addirittura cercato di ballare con Niall , ci avevano provato con Niall nonostante lui stesse ballando con me , ma che sfacciate !
-Ci sediamo ? Sono stanca..- gridai nell'orecchio a Niall , in modo da superare il volume della musica.
-Okay..- ci avviammo ai divanetti , ma siccome c'era solo un posto libero io mi sedetti sopra di lui .
-Ma quello è Niall Horan ?- gridò una ragazzina vicino a noi
-Niall ? Quello degli One Direction ?-
E in men che non si dica Niall , anzi io e Niall fummo assaliti da tantissime fan .
Niall firmò alcuni autografi , fece qualche foto e poi uscimmo fuori , faceva veramente caldo lì dentro.
-Quante fan ! - dissi sedendomi su una panchina
-Già , tantissime..- disse raggiungendomi
Stemmo su quella panchina fino alle 24.00 .
-Niall , io vado un attimo al bagno ..- dissi alzandomi
-Vuoi che ti accompagni ?- si alzò anche lui
-No , tranquillo ..-
-Va bene , allora raggiungo Zayn e Hilary..- disse dandomi un bacio .
Andai in bagno ma quando tornai dai ragazzi  vidi qualcosa che non avrei mai voluto vedere...

HILARY'S POV
Mi girava la testa , non capivo neanche dov'ero . Zayn era vicino a me , mi parlava ma io non lo ascoltavo.. Avevo bevuto 6 o forse 7 drink se non di più, era da tanto che non assaggiavo un pò di alcool .
-Un altro drink - dissi al barista che mi fece subito un altro drink.
-Hilary , basta ti farai soltanto del male , hai 17 anni , vuoi finire all'ospedale ..?- sentivo Zayn pronunciare queste parole , ma in quel momento chi se ne fregava di ciò che lui diceva . Cercava di fermarmi in tutti i modi , ma oramai ero ubriaca .  Vidi arrivare Niall, ma quanto era bello , quei suoi capelli biondi , gli occhi celesti , il suo fisico perfetto e se adesso Ashley sapesse cosa penso mi avrebbe sicuramente uccisa, pensai .
Non riuscì a trattenermi , lo presi dal colletto e lo baciai , lui cercò di staccarsi ma io lo tenevo con tutta la mia forza attaccato a me , dopo un lungo bacio  mi staccai e vidi Ashley .. "e adesso sono guai" pensai..

AHLEY'S POV
Hilary stava baciando Niall o Niall stava baciando Hilary ? Insomma si stavano baciando .
Mi avvicinai a loro un pò incredula su ciò che i miei occhi stavano vedendo , tirai uno schiaffo a tutti e due e me ne scappai in lacrime .. Adesso che stava andando tutto così bene , adesso che eravamo felici si doveva rovinare tutto  poi per colpa delle persone più importanti della mia vita , il mio fidanzato e la mia migliore amica . Vederli uniti in un bacio mi aveva provocato un dolore immenso , una fitta al cuore.
Come avevano potuto farmi questo ?
Perché l'avevano fatto ?
Perché la mia vita era una merda ?

Troppe erano le domande che mi giravano per la testa . Presi il primo taxi e me ne tornai a casa. Entrai in casa e me ne scappai in camera mia, mi buttai sul letto.
E ora cosa ne sarebbe stato della mia amicizia con Hilary ? Un'amicizia di 18 anni buttata al vento per colpa sua , per colpa del suo vizietto di bere e farsi la grande a 17 anni .
Cosa ne sarebbe dell'amore tanto cercato e ritrovato da poco ?
Non sapevo cosa pensare, avevo solo voglia di piangere eppure io non ero una ragazza che piangeva , ma dopo aver capito che ami veramente una persona e dopo aver capito di volere un bene immenso ad una persona e vedere queste due persone unite in un bacio penso sia normale piangere..
Il cellulare squillava , guardai chi era e notai che era Niall, non risposi , non volevo parlare con lui.
Mi addormentai ancora vestita e in lacrime ..
La mattina seguente mi svegliai con un'idea fissa in mente : sarei partita per l'Italia , non sarei riuscita a continuare a vivere con Niall e Hilary. Non so per quanto tempo sarei rimasta in Italia , sapevo soltanto che sarei partita con il primo volo disponibile in qualsiasi località basta che era lontano da Londra.
Andai in bagno , mi preparai e scesi di sotto trovai i ragazzi con Hilary.
-Chi vi ha dato il permesso di entrare ?- gridai e mi avviai alla porta
-Ash perdonami , non ricordo niente , io ero ubriaca , mi hanno raccontano tutto stamattina, ma dove vai?- chiese Hilary indicando la valigia.
-Parto-
-No , da sola no..- disse Niall
-Amico , lasciala stare ha bisogno di tempo .- disse Louis
-Vado io con lei ..- disse Liam - sempre se per te va bene - continuò sempre lui
-Si Liam va bene ..- dissi
-Allora ciao ragazzi , ci sentiamo...- disse Liam salutando i ragazzi.
Passammo da casa sua per prendere i suoi vestiti e ci avviammo all'aeroporto.
-Grazie Lì - dissi sorridendogli
-Siamo o non siamo  migliori amici ?- disse ricambiando il mio sorriso
Entrammo nell'aeroporto , andai al banco dove si fanno i biglietti e presi il primo volo che c'era per l'Italia ,ossia era diretto a Milano centro .
-Liam il nostro aereo parte fra 30 minuti , dobbiamo sbrigarci a fare i  check-In ..-
-Sì ..-  prese le valigie ed andò a fare check In e riuscimmo ad entrare nell'aereo in tempo .
-Allora dov'è diretto il nostro aereo ?- chiese Liam mettendosi comodo
-A Milano , comunque Liam perché l'hanno fatto ?- appoggiai la testa sulla sua spalla
- Non lo volevano fare ,Hilary era ubriaca e ha baciato Niall ..-
-Sì ma vederli uniti in un bacio mi ha fatto malissimo-
-Ti capisco , ma promettimi che non ci penserai e ti divertirai un pò con me ?-
-Va bene , lo prometto..- dissi
Arrivammo in Italia , scendemmo dall'aereo e andammo alla ricerca di un hotel .
-La stanza 234 è la vostra..- disse una ragazza che era alla reception
-ok, grazie..- risposi
-Liam , chi arriva ultimo è uno sfigato ..- dissi cominciando ad entrare nell'ascensore
-Ma non vale ..- cercò di entrare nell'ascensore ma le porte si erano praticamente chiuse
Ridevo e ridevo grazie a Liam, gli volevo un bene grandissimo .
Arrivai in stanza , e comincia a mettere apposto le mie cose , intanto lui arrivò con il fiatone .
-Sei arrivato ?- dissi ridendo
-Sì , ma almeno ti vedo ridere , è questo quello che conta..- disse abbracciandomi
-Sì , ora andiamo a mangiare fuori ..- dissi uscendo dalla stanza
Uscimmo dall'hotel ed andammo a mangiare dentro una pizzeria ..
-Allora Liam ti piace la pizza ?-
-Sì è buonissima ..-
Finimmo di mangiare ed andammo a fare un giro per la città..
-Liam , ti squilla il telefono..- dissi mentre stavamo passeggiando
-Sì , è Niall, vuoi parlarci ? Infondo lui non ha colpa..-  ci pensai sù e alla fine decisi
-Sì , voglio parlarci ..- dissi prendendo il telefono di Liam
-Pronto..- risposi
-A-a-a-ashley? Sei tu ?- chiese Niall , aveva la voce spezzata dal pianto
-Sì , sono io ..- e inevitabilmente le lacrime cominciarono a scendere sulla mia guancia
-Perché ? Perché sei partita? -
-E tu perché hai baciato Hilary ? -
-Ma è stata lei , era ubriaca io non ho fatto niente ..-
-Sì , va bene , ma comunque vedervi uniti in un bacio non è tanto piacevole da vedere..-
-Sì e ti chiedo scusa , ma ora quando tornate ? -
-Non lo so , ora devo andare..-
-Ciao Ashley ..- chiusi il telefono , e mi lasciai avvolgere dalle braccia di Liam, in quel momento era l'unica cosa di cui avevo bisogno..
-Andiamo al parco ?- chiese sciogliendo l'abbraccio
-Sì ..-
Arrivammo al parco e ci sedemmo sull'erba verde .. Cominciammo a parlare , lui mi raccontò della sua infanzia , del fatto che avesse due reni ma solo uno gli funzionava , io parlai della mia infanzia ..
Arrivò la sera e tornammo all'hotel ..
-Ash , mica vuoi uscire oggi ? Io sono stanco ..- disse Liam buttandosi sul letto
-Anche io sono stanca , distrutta direi ..- dissi buttandomi pure io sul letto ..
-M-ma Liam , il letto è matrimoniale ?-
-Sì , mica hai vergogna a dormire con il tuo migliore amico ..?-
-No , ora vado a mettermi il pigiama..- entrai in bagno misi il pigiama ed uscì ..
-Io dormo solo con un pantaloncino ti dispiace ?- chiese sorridendomi
-No , tranquillo Liam ..- mentì , cioè insomma i suoi muscoli così scolpiti , no Ash basta con questi pensieri , è il tuo migliore amico .. pensai..
Ci sistemammo comodi nel letto e cominciammo a parlare ..
-Grazie Liam , oggi mi hai fatto tornare il sorriso ..- dissi
-Non c'è bisogno di ringraziarmi , ti voglio bene ..-
-Anche io ti voglio bene -
Continuammo a parlare e dopo un po' ci addormentammo ..

* SPAZIO AUTRICE * 
Ciao :)
Scusate se non pubblico da tanto tempo ..
Mi piacerebbe se lasciaste una recensione ( 10 parole) , anche una critica ..
Ora vi lascio che non so più che dire e devo prepararmi per andare a mare LOOOOL

Ciao e fatemi sapere che ne pensate :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I'm crying ... ***


10°CAPITOLO

2 SETTIMANE DOPO..

La luce del sole si faceva spazio in camera nostra. Aprì gli occhi strizzandoli un po' , guardai l'orario e notai che erano le 9.30 .
-Liam svegliati che andiamo a fare colazione ..- dissi scuotendolo un po'
-mmmmh..-
-Liaaam ! Io mi vado a fare la doccia quando torno ti voglio trovare pronto , guai a te !- entrai nel bagno lasciando Liam nel letto
Mi feci una bella doccia ed uscì di nuovo ..
-Liaaam ma ancora dormi ? Ti avevo detto di svegliarti ..-
-...-
-Ah , la guerra vuoi ? e guerra sia ...- dissi facendogli il solletico e prendendolo a cuscinate
-Baaasta Ash ..- disse ridendo
-Allora ti alzi ?-
-Sì...- si alzò ed andò a lavarsi
Verso le 10.15 uscimmo ed andammo a fare colazione ..
-Ma sono buonissimi questi cornetti ...- risi per il suo modo ridicolo di dire cornetti ..
-Perché ridi ?- riprese a parlare lui
-Niente .. andiamo ?..-
-Sì- pagò ed andammo a fare un giro ..
-Liam oggi torniamo a Londra ..- dissi guardandolo ...
Volevo tornare e vedere Niall , anche Hilary , non ero più arrabbiata , almeno non quanto lo ero due settimane fa .

 
NIALL'S POV

Ero chiuso in camera da due settimane oramai , da quando lei  era partita l'avevo sentita solo una volta e poi basta . La cosa che faceva più male era il fatto che io non avevo fatto niente , era colpa di Hilary , era lei quella ubriaca ..
In queste 2 settimane Louis e Zayn avevano cercato di farmi uscire dal letto , ma io non volevo , ero troppo giù . Harry e Hilary stavano chiusi in camera , avevano creato un bel rapporto e Harry sosteneva che alla fine Hilary era ubriaca e perciò non aveva colpa in quanto lei non era in grado di intendere e volere , ma era lo stesso colpa sua .  Squillò il telefono e notai che era Liam , l'unico a cui in queste due settimane rispondevo .
-Niall , buongiorno , come stai ?-
-Liam , buongiorno a te , diciamo bene , tu ? Ashley ?-
-E' proprio di lei che ti voglio parlare, mi ha detto che vuole tornare a Londra , noi siamo all'aeroporto , fra 4 ore siamo lì...-
-Lei ti ha chiesto di tornare? Quindi non è più arrabbiata con me ?- stavo morendo dalla felicità , dopo 2 settimane era accaduto l'unica cosa buona ..
-Non lo so , in ogni caso ora devo andare , ci vediamo all'aeroporto .. ciao - disse e attaccò il telefono senza darmi il tempo di rispondere ..
"Ashley - Londra - oggi " queste erano le uniche cose a cui riuscivo a pensare ... Mi alzai dal letto il quale mi aveva gentilmente ospitato per 2 settimane ed andai a lavarmi. " Ma se lei è ancora arrabbiata con me e vuole tornare perché inizia la scuola tra un po' ? " pensai ..Lasciai da parte questi pensieri , uscì dalla doccia mi asciugai e mi vestì .. Scesi di sotto dove c'erano i ragazzi con Hilary ...
- Oddio , attenzione , udite udite , dopo 2  settimane Niall James Horan è uscito dal suo letto ..- disse Louis provocando la risata di tutti , compresa la mia ..
-A cosa dobbiamo questo suo gesto ?- continuò Zayn
-Idioti , oggi torna Ashley , mi ha chiamato Liam dicendo che è stata lei a chiedere di tornare - dissi
-Cosa , cosa ? Torna Ashley ? - chiese Hilary , le brillavano gli occhi, credo che  era emozionata ..
-Sì , preparatevi che andiamo a prenderli ..- dissi poi andando in cucina per mangiare qualcosa ..


HILARY'S POV

" Sì sì sì sì sì sì sì , torna Ashley " pensai .. Ero contenta , l'avrei rivista , dopo due settimane ,  due settimane senza parlarci , senza vederla , sapendo che era colpa mia se era partita ..  Andai di sopra  a preparami , andai a farmi una doccia e mi vestì .. Misi dei pantaloni celesti , le scarpe nere , la maglia nera e la borsa nera ..  Mi avviai di sotto e andai a sedermi di sotto sul divano , vicino a Harry.. Era l'unico che mi sosteneva , eravamo migliori amici . Zayn in questi giorni non voleva parlare con me , diceva che lui mi aveva avvisata di non bere , mi è stato vicino e poi io come una cogliona ho baciato Niall . Non ricordo niente di quella sera , vuoto totale eppure hanno detto che io ho baciato Niall .  Mi sentivo triste , sola e colpevole , colpevole di tutto quello che era successo . Harry vedendo che stavo pensando e quasi piangendo prese e mi abbracciò e in quel momento scese di sotto Zayn che fulminò Harry con uno sguardo . Nel frattempo arrivò anche Louis, e Niall uscì dalla cucina dov'è stato chiuso per un bel pò .. Ci avviammo all'aeroporto  e dopo un'oretta stavamo aspettando Ashley e Liam .

ASHLEY'S POV

Dopo 4 ore di viaggio eravamo arrivati a Londra , la mia amata Londra . Scendemmo ed andammo a prendere i bagagli e dopo 15 minuti ci avviammo all'uscita dove trovammo Niall, Louis, Zayn ,Harry e Hilary . Non sapevo come comportarmi , volevo parlare con Niall e Hilary ma comunque avevo paura .
Ci avvicinammo e saltai letteralmente addosso a Louis ...
-Ehi Ash , come stai ?- chiese Lou , non risposi andai ad abbracciare direttamente Zayn  e Harrandai ad abbracciare direttamente Zayn  e Harry notando che Niall era un po' giù , temeva che non lo avrei salutato .
Mi avvicinai ad Hilary , ero a pochi centimetri da lei , la guardavo e lei guardava me . L'abbracciai , lo feci d'istinto .
-Ash , io non l'ho fatto apposta .. io non vol...- cercò di dire  Hilary ma la bloccai ..
-Shhh , basta, non parliamone più , basta che mi prometti che non lo farai più ..Nessuno ci dividerà , ricordi ?- Era la nostra frase . Un giorno sentimmo una canzone in un bar che diceva : nessuno ci dividerà  così tanto che ci era piaciuta la incidemmo su di una panchina , e da quel giorno è la nostra frase , sembra una frase fatta ma per noi era importante.
-Sì ricordo..-
Mi staccai da lei e mi avvicinai a Niall , stessa scena di prima , io a pochi centimetri da lui , lo guardavo e lui guardava me . Cercò di aprire bocca ma fermai pure lui .
-Vale lo stesso per te , non lo fare più ..- annuì pure lui ..
Intanto salutarono tutti Liam e ci avviammo a casa . Arrivammo a casa ed andai a sistemare le valigie quando sentì che entrò qualcuno nella camera .
-Ehi ..- era Liam , l'avrei riconosciuto ovunque .
-Dimmi ..-
-Sono fiero del gesto che hai fatto , non tutti sarebbero capaci di perdonare .. Si vede che lo ami veramente a Niall e che vuoi veramente bene a Hilary ..-
-Già.. -
-Ora se non ti dispiace me ne vado , sono veramente stanco ..-
-Oh certo , vai .. Hai fatto veramente tanto per me , grazie .. Non saprei che avrei fatto senza di te ..- dissi abbracciandolo
-Di nulla bella..- disse staccandosi dalla'abbraccio e dandomi un bacio sulla fronte. Uscì dalla camera e continuai a mettere le cose nell'armadio.  Sentì nuovamente la porta aprirsi , mi voltai e notai che era Niall .
-Ehi ..- dissi abbassando la testa
-Ehi , posso ?-
-Certo ..- andai a sedermi sul letto seguita da lui ..
-Allora mi hai veramente perdonato ? Insomma non mi sono sognato tutto ?-
-No non hai sognato, ti ho perdonato ..-
-Bene ..-
-...-
-E' impressionante quanto siamo imbarazzati , sembra che non ci conosciamo...- disse il biondino
-Già..-
-Va beh , io scendo , appena hai finito raggiungimi ..-
-Ho finito , arrivo ..- andammo di sotto c'era solo Hilary concentrata a guardare la TV .
-Ehi Hil , gli altri se ne sono andati tutti ? -
-Sì, Liam era stanco , Harry aveva da fare con Louis e Zayn non voleva restare da solo con me , ho tentato di fermarlo , ma non è voluto restare.-
-Ah okay .. Sapete mi siete mancati ..-
-E tu a noi ..- rispose Hilary
-Abbraccio di gruppo ?- continuò Niall
-Abbraccio di gruppo .. !- continuai infine io ..
- Che facciamo ? Sono le 16.00 - chiese Niall
-Andiamo a comprare le cose per scuola? - propose Hilary
-Ehmm , ragazze devo dirvi una cosa ..-
-Cosa c'è Niall ?- chiesi preoccupata
-Noi quest'anno non frequentiamo la scuola , abbiamo troppi impegni ..partiremo per vari concerti -
-Cosa ? e l'anno scorso come avete fatto ? - ero di nuovo io a parlare
-L'anno scorso eravamo meno famosi eppure abbiamo fatto un sacco di assenze ..-
-Capito ..Allora ti vedrò pochissimo ? - Hilary non parlava probabilmente era scioccata di non vedere Zayn tutto il tempo
-Ma ci sentiremo via Skype e ci vedremo più di quanto tu non ti immagini..-
-Va bene , ora non pensiamoci andiamo a comprare le ultime cose per la scuola ..-
Uscimmo di casa ed andammo a comprare le cose per scuola . Il pomeriggio passò in fretta , anche la sera dato che andammo a mangiare fuori . Erano le 23.45 e tornammo a casa , andai di sopra a cambiarmi , misi il pigiama andai a dare la buonanotte a Hilary , tornai in camera e trovai niall in piedi con solo i boxer addosso ..
-Posso dormire con te ?- come potevo dire di no
-Sì ..-
Ci sistemammo comodi nel letto e parlammo ancora un pò fino a cadere in un sonno profondo ...
 

ORE 3.00

Un tuono , un lampo e via al temporale . Ho sempre avuto paura dei temporali eppure amavo la pioggia , la pioggia quella leggera , quella che ti rilassava non i temporali  . 
-Niall ... Niall , svegliati per favore..- dissi scuotendolo un po'
-Che c'è ?  E' già mattina?-
-No , ma c'è un temporale ed io ho paura ..- dissi avvicinandomi al suo petto
-Oh.. vieni qui ..- mi abbracciò con le sue grandi  braccia ..
-Scusa , ma ho sempre avuto paura ...- sussurrai
-Non c'è bisogno di scusarti , mi fa piacere ...- mi alzò il viso verso di lui e mi baciò  ... Quanto mi erano mancate le sue labbra ..Quel bacio era così insicuro , delicato ma voglioso , voglioso di incontrare le labbra dell'altro , la lingua dell'altro , di ritrovarsi dopo tanto tempo...
-Ne avevo bisogno ..- riprese lui guardandomi
-Anche io ..- abbassai lo sguardo
-Senti ?..-
-Cosa? Cosa devo sentire ?..-
-Il temporale ..è finito ...-
-Già .. grazie Niall..-
-Non c'è bisogno di ringraziarmi ..- cominciò ad accarezzarmi i capelli..
-...-
-Ora dormiamo , cucciola ..- quanto mi era mancato questo soprannome..
Chiusi gli occhi e mi addormentai grazie alle carezze di Niall ..

 
ORE 5.00

Ma possibile che non potevo dormire in pace ?  Era già la seconda volta che mi svegliavo in una notte , prima il temporale ora il campanello della porta...ma.. un momento ! Chi era alle 5.00 di mattina ?
-Niall , svegliati ...- cercai di svegliare Niall ,  inutile dire che avevo un po' di paura
-Buongiorno cucciola ..-stava per darmi un bacio ma lo allontanai
-Niall , non è il momento di smancerie , hanno suonato il campanello alle 5.00 di mattina ...-
-E chi cazzo è a quest'ora ? Vado a vedere ...-
-No e se è un ladro che cerca di ingannarci ?-
-Ma finiscila ..- stavo per fermarlo quando squillò il telefono , solo il telefono mancava quella notte . Guardai chi era e notai che era Stacy , la mia vicina di casa , quella della svizzera . Risposi ..
-Pronto ?-
-Ehi Ash , scendi sotto , sono io alla porta ...-
-Oddio Stacy , pensavo fosse un ladro , arrivo subito ..- dissi chiudendo il telefono
-Niaaaaall , fermo è Stacy ..- dissi correndo di sotto
-Chi è ?-
-Stacy una mia amica della Svizzera ..- andai ad aprire la porta dove trovai appunto Stacy
-Ehi bellissima ..- dissi abbracciandola
-Ehi tesoro , scusa per l'orario , ma sono appena arrivata..-si staccò dall'abbraccio
-Tranquilla , come mai da queste parti ?-
-Eh tra poco inizia la scuola e mia madre mi ha fatto un regalo , mi ha pagato l'ultimo anno di scuola qui a Londra visto che è sempre stato il mio sogno e siccome so bene l'inglese mi hanno premiata..-
-Oddio che cosa bella , ma come fai a sapere dove abito ?- chiesi un pò stupita
-Me l'ha detto tua madre ..-
-Oh bene , questo è il mio ragazzo Niall .. Niall lei è Stacy ..- mi spostai leggermente facendo spazio a Niall che è stato tutto il tempo ad osservare la scena ..
-Piacere Niall ..- disse il mio ragazzo porgendo la mano a Stacy ..
-Il piacere è tutto mio ..-
-Bene , ora immagino tu sia stanca , vieni con me , ti do una stanza ...- mi avviai alle scale
-No , non voglio essere d'intralcio , me ne vado subito ..-
-Ma smettila , di sopra a dormire c'è pure la pazza della mia migliore amica , tranquilla vieni ...-
-Ma che succede ?- chiese quella dormigliona di Hilary strizzando leggermente  gli occhi
-Parli del diavolo e spuntano le corna ... E' arrivata una mia amica , Stacy ...-
-Oh sì , mi ha parlato tanto di te , sai ? Piacere Hilary , Hil per gli amici ..- rispose velocemente Hilary porgendo la mano a Stacy
-Piacere Stacy , per gli amici Stacy ..- disse provocando la risata di tutti
-Bene ora andiamo di sopra a dormire, ancora le ..- guardai l'orologio- 5.40 sono ..-
Mi seguirono di sopra ..
-Allora questa è la tua stanza , il bagno è di la- indicai con il dito il bagno- per qualsiasi cosa io sono nella stanza di fronte alla tua ...-
-Grazie ancora , buonanotte ..- mi abbracciò e poi entrò dentro la sua stanza
-Andiamo a dormire ? ..-  chiesi
-Sì buonanotte  ..- disse Hilary
-Notte Hil.. - rispondemmo  io e Niall all'unisono
Ci sistemammo nel letto , per la terza volta in una notte e cercammo di addormentarci per la terza volta in una notte..

 

HILARY'S POV

Mi mancava Zayn infatti come ogni notte , da 2 settimane , facevo lo stesso sogno e poi non dormivo più per tutta la notte . Sognavo che  Zayn stava con me ,poi io baciavo un altro e lui mi sparava . Nel momento in cui lui premeva il grilletto io, puntualmente , mi svegliavo e non dormivo più tutta la notte . Presi il cellulare e guardai lo sfondo del cellulare per 10 minuti , lo sfondo era una foto mia e sua in cui facevamo facce buffe .. Decisi di mandare il solito messaggio a Zayn , il messaggio che gli mandavo tutte le sere dopo l'incubo ..

"Anche questa notte ti ho sognato, lo stesso incubo di sempre  ..
Mi manchi ...
Ti amo "

 
Tanto sapevo che non mi avrebbe risposto , non lo aveva fatto per 2 settimane , lo faceva ora ? Non credo proprio ..
Mi girai dall'altra parte , sempre con il cellulare in mano .. Cercai di chiudere gli occhi però mi sembrò di sentire la vibrazione del cellulare , guardai il cellulare e vidi che c'era un nuovo messaggio . Lo aprì e notai che era Zayn .. Il cuore cominciò a battere forte , gli occhi si riempirono di lacrime e cercai di leggere il messaggio ...

"Raccontami questo incubo "

Ma stavo sognando o mi aveva veramente chiesto di raccontargli il mio incubo ?
Decisi di rispondergli .

"Sogno da 2 settimane che io e te stiamo insieme ,
poi io bacio un altro e tu mi spari,
nel momento in cui premi il grilletto io mi risveglio e non riesco a dormire tutta la notte .
Io ti amo , sai che non volevo baciare Niall .. "

Mentre scrivevo il messaggio del sogno , piangevo , sembrava così reale , come se volesse spararmi realmente .. Aspettai  cinque minuti ed arrivò la risposta .

"Ma pensi veramente che io potrei spararti ? 
E comunque so benissimo che tu non volevi baciare Niall ,
però l'hai fatto.
Anche io ti amo e anche tu mi manchi ,
però fa male sapere che nonostante io ti avevo detto di non bere troppo,
nonostante io ero vicino a te ,
nonostante tu non volevi baciarlo
l'hai baciato,
l'hai fatto davanti i miei occhi . "

Oramai ero una fontana , l'avevo perso . Faceva male , sapevo che lui aveva ragione , avevo sbagliato ed era giusto che ora io soffrissi .

" Hai ragione , hai perfettamente ragione,
ho sbagliato ,
sono una cogliona e mi merito di soffrire ,
però ti chiedo un'altra possibilità ,
io ti amo ,
 non ricordo neanche la scena del bacio,
non ricordo niente di quella sera ,
lo so che magari ti sei già rifatto la ragazza nuova
ma ti chiedo almeno di parlarmi ,come amica .
Ti prego metti da parte l'orgoglio e perdonami ,
 sto piangendo"

Non sapevo più cosa dire , cosa fare . Sapevo che lui non perdonava facilmente le persone , e quindi non avevo tante possibilità che lui mi perdonasse .

"Ma se ti ho appena detto che ti amo,
 secondo te,
 posso avere un'altra ragazza?
Secondo te dico cazzate ?
Non mi conosci così bene allora.
E non sei l'unica a soffrire e a piangere,
anche io ho un cuore ."

Perfetto , avevo peggiorato la situazione , ora credeva che io lo definivo un bugiardo , davvero, perfetto .

"Va beh ,visto che sto soltanto peggiorando la situazione
ti  saluto ,
ciao..
Ti amo "

Ancora in lacrime, mi vestì e uscì , lasciai il cellulare a casa e un bigliettino ad Ashley . Avevo bisogno di uscire , di allontanarmi dal mondo . Misi le auricolari del mio Mp4 nelle orecchie e cominciai a camminare.
 

* SPAZIO AUTRICE *
Ciao bellissime,
vi chiedo perdono se non pubblico da tantissimo tempo ,
però mi sono trasferita , e solo oggi mi è arrivato internet ,
scusatemi , davvero ...
Passando al capitolo ...
Per farmi perdonare vi ho scritto un capitolo abbastanza lungo,  cioè avevo ispirazione ,
 scrivevo e mi venivano in mente diverse idee,
messe tutte insieme è uscito questo capitolo , spero sia di vostro gradimento.
E' ritornata , per modo di dire , Stacy :D
Sapete, mentre scrivevo l'ultima parte , quella dei messaggi , stavo per piangere .. insomma poverino Zayn e poverina Hilary.. Si amano però Zayn è ferito e Hilary pentita , cosa succederà ?
 Lo scoprirete nella prossima puntata .. ahahah..
Ora vorrei dire grazie alle persone che recensiscono sempre , quelle che  continuano a seguire questa storia mi rendete felice, peccato siano poche . Vi chiedo di recensire , solo 10 parole per rendere felice una persona  :D.  Se non recensite sembra che non vi piaccia la storia , forse perché non vi piace ? Anche le critiche sono ben accette , da esse si migliora .
Ora vi chiedo 4 recensioni , so che siete capaci di  lascarmi 4 recensioni ...
Grazie a chi ha letto fino qui ...
Tanto amore , Giusy .
PS: scusate se ho sbagliato qualche lettera , qualche nome , qualche virgola ma non ho fatto in tempo a rileggerlo ...
 

  

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** In aria .. ***


11° CAPITOLO

ASHLEY'S POV
Dopo la lunga notte di ieri mi svegliai , aprì piano gli occhi e notai che Niall mi guardava ..
-Buongiorno bellissima ..- disse dandomi un leggero bacio sulla fronte
-Buongiorno a te , da quanto sei sveglio ?- chiesi alzandomi
-Mmmh neanche 10 minuti , sai, sei bellissima quando dormi ..-
-Solo quando dormo ?-
-No tu sei sempre bella- venne dietro di me ad abbracciarmi
-Così va già meglio .. Vado a lavarmi , preparati che dopo dobbiamo fare la spesa ..- cercai di andare in bagno ma non ci riuscivo a causa di Niall che mi teneva stretta a se ..
-Dai Niall , lasciami ..-
-No , prima un bacio ..-
-Sei troppo coccolone ,però eh .. Mi ricatti troppo con questi baci , va a finire che mi consumi ..-dissi ridendo
-Se non ti piace la smetto subito ..-si staccò da me visibilmente deluso
-Ho detto per caso che non mi piace ? ..-dissi maliziosamente e avvicinandomi a lui
-Mi pare di no ..- stava per baciarmi quando in stanza entrò Stacy
-Ash me lo dare.... Oh scusate me ne vado subito ..- era visibilmente imbarazzata
-No , vieni tranquilla , dimmi cosa ti serve ?-
-Ehm  un asciugamano per favore ..- chiese abbassando la testa
-Si te lo prendo subito - andai a prendere l'asciugamano e tornai- eccolo ..-
-Grazie mille comunque ho preparato la colazione per tutti ..-
-Oh grazie non c'era bisogno , va beh ora vado a lavarmi e dopo scendo di sotto , tu vieni con noi a fare la spesa dopo ?-
-Sì , perché no -
-Va bene ..- andai a lavarmi e anche Stacy nell'altro bagno
Dopo 20 minuti uscì dal bagno ,ancora con l'asciugamano , mi vestì ed asciugai i capelli . Dopo essermi preparata andai a svegliare Hilary ..
-Hil svegliati ..Hil ma ...- notai che il letto era vuoto e sopra c'era il suo cellulare con un bigliettino con scritto :

"Sono uscita non so quando torno , leggiti i messaggi di Zayn , capirai ..
Ti voglio bene .."

Mi misi sul letto a leggere i messaggi , ero visibilmente triste  per Hilary , Zayn pensava che lei lo riteneva un bugiardo , ma sapevo che non era vero . Scesi di sotto , da Niall , con il cellulare di Hilary in mano ..
-Niall ,leggiti i messaggi di Zayn ... - gli porsi il telefono- Staaacy scendi per favore dobbiamo andare ..- mi misi a gridare con tutto il fiato che avevo così mi sentisse ...
-Hai letto ?- chiesi a Niall
-Sì , ma ora lei dov'è ?-
-Non lo so , questo è il punto , dobbiamo cercarla , sarebbe capace di tutto ..- presi la borsa e le chiavi
-Ehi ... - ci salutò Stacy
-Stacy dobbiamo andare , ti spiego in macchina , sbrigati..- la presi dal polso e ci avviammo alla macchina
-Allora mi spiegate cosa è successo ? - chiese Stacy
-Sì , allora Hilary ha litigato con Zayn ed è uscita , ha lasciato il telefono a casa e io sono la sua migliore amica , non posso permettere che lei scappi o si pianga addosso ..-
-Oh , capisco , mi dispiace ..-
La cercammo dappertutto per più di 3 ore , ma di Hilary nessuna traccia . Decidemmo di tornare a casa .. Scesi dalla macchina e notai che Hilary  era seduta per terra , con le spalle rivolte al portone..
-Hilary ..!! - gridai
-Oh eccoti , dammi per favore il telefono devo mandargli  un messaggio ..- alzò lo sguardo ,aveva gli occhi rossi e gonfi ..
-Eccolo , ma cosa vuoi mandargli ?..- chiesi porgendole il cellulare
-La prima strofa della canzone di Entics , In aria , hai presente ?-
-Sì , ma è  in italiano ..-
-La traduco in inglese , scema , l'ho sentita e mi sembrava che rispecchiava noi, me e Zayn, in questo momento ..-
-Oh capisco , però prima fatti abbracciare ..- si alzò e allungò le sue braccia verso di me , l'avvolsi in un abbraccio ...
-Non mi merito tutto questo ..-
-Zitta ed entriamo così puoi scrivere tranquilla il tuo messaggio ..-
Entrammo e Hilary andò sul divano con le cuffie a scrivere la canzone ..


HILARY'S POV

Mi misi comoda, sul divano, con le cuffie a scrivere quella canzone che rappresentava me e Zayn ..
 

"Voglio che rimani adesso anche se tutto sembra ,
 scivolare dalle mani ,
correre più in fretta ,
 pensavo non finisse mai ma, tutto ha preso fuoco come paglia ...

 
Premevo in fretta quei tasti , come se avessi una bomba dietro di me, con il timer acceso  ..
 

...Tutto rimane ,
una foto sulla spiaggia ,
 le tasche con la sabbia ..
Milioni di parole dette in una stanza ...

Ed è impressionante quanto una canzone possa rappresentare perfettamente la situazione di due persone...

...Pensavo di riuscire a farcela con te ma l'estate è come un sogno ,
dura meno di un flashback ,
 l'alta marea che porta tutto via con se ,
gli amici nuovi , la stagione che non c'è  più...

Quelle parole mi rimbombavano nella testa ..Quella canzone sembrava scritta apposta per me..Saltai una piccola parte per poi scrivere l'ultima parte..

...In aria , in aria
, tutti quei progetti  ormai mandati in aria , in aria ..
Se ripenso a quest'estate vado in aria ..."

 
"Premi invio , premi invio , dai Hil non è difficile .." la mia coscienza mi parlava .. Trovai il coraggio di mandare quel messaggio, premetti invio e lasciai che lui leggesse quelle parole..
-Ehi Hil , tutto bene ?- chiese Ashley
-Diciamo , potrebbe andare meglio ..Mi dispiace per quello che ho fatto , Ash ..-
-Tranquilla , ora cerchiamo di risolvere la questione con Zayn..-
-Io gliel'ho mandato il messaggio, sta a lui decidere cosa fare ..-
-Tranquilla , si risolverà tutto ..-


ZAYN'S POV

Ma come poteva pensare che io avessi già un'altra ragazza , insomma nel messaggio le ho scritto che l'amavo ancora e lei mi diceva che avevo un'altra ragazza , ma allora pensava che ero un bugiardo ?  Mah
Ero sul letto a pensare un po' , quando sentì vibrare il cellulare .
Lessi il messaggio , era di Hilary.. Mentre leggevo quelle parole mi scendevano le lacrime ..
-No , cazzo , No !!!- gridai tirando un pugno contro il muro ..
Non potevo perdere Hilary , NO ! Decisi di andare a casa sua , sembravo un razzo per le strade di Londra .. Arrivai davanti casa sua , suonai ininterrottamente finché non arrivo Ashley ad aprirmi ..
-Dov'è Hilary , dov'è ?! Dimmelo ,dov'è ?! Ho bisogno di sapere dov'è ..- gridai
-Calmati Zayn , sono qui ..- rispose Hilary con gli occhi rossi e gonfi , aveva decisamente pianto ..
Le corsi incontro , la baciai e successivamente l'abbracciai , lo feci d'istinto .. Avevo bisogno di lei , era la mia droga...
-Ma Zayn c...- cercò di dire Hilary
-Shhh , ritorno da te nonostante il mio orgoglio , tu dimmi se c'è , ancora per me , un'altra occasione , un'altra possibilità..- non rispose , mi baciò solamente , con foga ..
Mi trascinò di sopra continuando a baciarmi ..
Sapevo dove voleva arrivare e infatti andò a finire così . No , non siamo andati a dormire , facemmo di tutto tranne che dormire .. Facemmo l'amore , perché io l'amavo e lei amava me .


ASHLEY'S POV

-Ma avete visto quei due ? - chiesi ridendo
-Sì , e non è giusto che loro siano lì sopra e noi dobbiamo stare qui ..- mi sussurrò Niall
-Va beh , siccome sono d'intralcio , esco , fare qualche nuova amicizia e conoscerò un po' Londra ..-
-Oh tieni questo è il numero di un nostro amico , penso tu lo conosca , Harry....Styles ..-le porsi il numero di Hazza che lei accettò senza esitare
-Oddio e come se lo conosco .. vado , ciao ..-
-Ecco siamo finalmente soli ..- disse Niall cominciando a baciarmi
-Già..- andammo di sopra e lascio a voi l'immaginazione di quello che successe...


STACY'S POV

Camminavo per le strade di Londra , avrei dovuto mandare un messaggio ad Harry ma mi vergognavo leggermente , cioè ,non so ,scrivere così ad una persona vista soltanto dietro ad uno schermo , per mesi .. Direte ma questa è scema , ha il numero di Harry Styles e non lo chiama , beh io ero una tipa piuttosto timida , come dire non ero come quelle ragazze che se potessero li violenterebbero in mezzo la strada , no , io non ero una directioner da molto , insomma non ero proprio una directioner , preferivo essere chiamata semplicemente "fan" , quando ho visto Niall mi è salito un brivido lungo la schiena , anche nel vedere Zayn così , arrabbiato , li vedevo sempre sorridenti dietro ad un pc , quindi vedere Zayn triste , come se la sua vita stessa andando in frantumi non era bello .
Ero assolta nei miei pensieri contorti quando mi ritrovai per terra leggermente dolorante ..
-Cazzo eh , guarda dove cammini , guarda come sono ridotti i miei occhiali -
-Scusa , mamma mia come siamo suscettibili , ti ripagherò gli occhiali , non c'è bisogno di arrabbiarsi .- dissi con un tono leggermente incazzato.. alzai lo sguardo  notai che era Harry , sì Harry degli One Direction ..
-Non ho bisogno di te per comprarmi un paio di occhiali , mah certa gente ...-
-Scusa se cercavo di essere gentile con te eh .. Ah e poi lo so che i soldi ti escono dal culo ma mi pare giusto che devo pagarti gli occhiali ..-
-Continui ? Louis ,andiamo , non voglio perdere un minuto di più con questa tipa ..-
-Punto primo : la tipa ha un nome , punto secondo: ho scoperto che non sei così gentile come cerchi di far vedere ..- dissi urlando visto che si erano allontanati un po' ...
Ero ferita , Harry Styles non era come dimostrava di essere , in tv sembrava gentile , tranquillo e disponibile con tutti mentre in realtà è  antipatico ..Per giunta quello era Louis , Louis Tomlinson e io ero concentrata a litigare con Harry wow , che occasione sprecata . Volevo tornare a casa , penso che le due coppiette abbiano finito ..
Arrivai a casa e trovai tutti e quattro sul divano abbracciati intenti a guardare un film .. Io avevo una faccia piuttosto arrabbiata , insomma non ci si comporta così specialmente se sei Harry Styles ..
-Ehi , cos'è successo ? Sembri arrabbiata ..-chiese Hilary
-Oh niente soltanto che il vostro amico Styles è un cazzone e se potessi lo appenderei testa in giù ...- vidi Niall affogarsi dalle risate , Hilary rideva pure come un matta , Ashley mi guardava un po' scioccata e Zayn aveva tipo un sorrisino sulle labbra...quei sorrisini che fai quando si parla di Harry ..
"Oh perché ora si ha un sorriso anche quando si parla di Harry , cazzo dico " pensai
-Sempre il solito Hazza , eh !..- disse Zayn
-Ah non mi interessa se fa sempre così, pensavo fosse diverso , mi sta sul cazzo ora -
-Ma cos'è successo precisamente ?- chiese Ash
-Stavo pensando e mi ritrovo per terra e mi rendo conto che ho sbattuto contro Harry e gli ho rotto i suoi "preziosissimi"  occhiali , ho cercato di essere gentile e mi sono offerta di ripagarglieli ma lui ha risposto dicendo che non ha bisogno che io gli ripaghi gli occhiali , che antipatico ...- dissi con tono arrabbiato , sicuro .
-Oddio , Harry non è così scortese , scusalo , non penso avrebbe voluto trattarti così..- cercò di scusarsi Niall
-Ma non ce l'ho con voi , anzi ! E' lui quello contorto di mente , va beh non parliamo più di lui ... Altrimenti sarei capace di ammazzarlo ...-


NIALL'S POV

Ma Harry deve sempre fare il coglione , cioè secondo me sta cambiando, non so perché..Non si è mai comportato come ha fatto oggi con Stacy ... Non lo riconosco più ..
-Chiamiamo i ragazzi ed ordiniamo una pizza ?..- sentì pronunciare quelle dolci parole ... mi risvegliai subito dai miei pensieri contorti , avevano nominato la pizza , era ovvio che io mi risvegliassi ..
-Chi ha nominato la pizza?..- chiesi
-Calmo Niall , ora chiamo i ragazzi e ordiniamo la pizza ..- disse Hil
-Bene , benissimo direi ..- risposi


HARRY'S POV

Ma certa gente e' proprio stupida ... Cioè prima mi rompi gli occhiali , poi tu pretendi pure che io accetti le tue scuse ... ? No perché veramente , certa gente non sa che fare il giorno , insomma sono Harry Styles , non avrei dovuto rispondere così però quelli erano i miei occhiali preferiti ...
Fui svegliato dai miei pensieri dalla suoneria  del cellulare , era Zayn , perfetto direi .
-Cazzo vuoi ?- dissi
-Ciao anche a te , stiamo ordinando una pizza , fra un'ora tu Liam e Lou dovete essere qui ...-
-Ma ci vuole un'ora ... - ribattei io
-Non fare storie , se invece di parlare chiamassi Liam e Lou forse sarebbe meglio .. non dici ?- non volevo andarci ma se poi non fossi andato mi avrebbero tormentato di domande  e in più Liam mi avrebbe fatto la predica sul mio comportamento sbagliato nei confronti di Stacy , così ci sarei andato , tanto era solo una pizza..tra amici ..
-Sì sì arrivo , il tempo di prendere Lou e Liam e arrivo ...- attaccai senza dargli il tempo di ribattere o dire altro
Andai a prendere Liam e Lou che avevo chiamato mentre ero in macchina diretto a casa .  Dopo un'ora di viaggio arrivammo a casa di Ash e Hil .. Suonai al campanello e aspettammo che venissero ad aprirci ..
-Harryyyy ! - gridò  Hilary attaccandosi a me come un panda (?)
-Ehi bellezza ..- risposi
Si salutarono tutti e quando entrai rimasi , letteralmente, con la bocca aperta . Lì seduta sul divano c'era quella ragazza , quella di prima .. Ma no era uno scherzo , dove stanno le telecamere ? Dai veramente dico..
Chi è 'sta ragazza che spunta dal nulla , così .. Mai vista prima d'ora e ora la ritrovo pure a casa delle mie migliori amiche , wow ..
-No , ditemi che è uno scherzo ..-
-Che succede Hazza ?- chiese Niall
-Quella ... quella ragazza ... ha distrutto i miei occhiali preferiti..e ora è qui , a casa delle mie amiche- dissi indicandola
-Oh ma finiamola , ti ho detto che te li ripago , anzi vado a prenderti subito i soldi , quant'è che costano ?- chiese lei
-Non voglio i tuoi fottuti soldi ..-
-E allora fottiti !...-
-Basta ragazzi , Harry sii educato , lei è Stacy ...una mia amica della Svizzera ..- disse Ashley , calmando le acque
-E io sono Harry Styles ..-
-So chi sei , non c'è bisogno di presentarti ..-
-Scusa se cercavo di essere gentile con te ..- dissi , imitandola , dicendo le stesse parole che aveva detto a me , oggi..
-La finisci di imitarmi ? Oltre ad essere scortese sei pure sciocco , un bambino direi ..-
-OH ma la finite ? ..- ci interruppe Zayn
-Allora ricominciamo da capo , scusa per come ho risposto oggi,per come mi sono comportato , piacere Harry Styles ..- 
-D'accordo , per questa volta è andata ma non una parola in più , altrimenti potresti ritrovarti femmina .. piacere Stacy..- le porsi la mano e lei me la strinse ..
Ok , fino a qui il mio piano è funzionato , ma di che piano sto parlando ? Mah , sarà che il mio cervello è andato a farsi fottere ...
-E' arrivata la pizza ..- grido' Niall come uno scemo ..
Ci sistemammo tutti insieme sul divano e cominciammo a mangiare la pizza ...
-Ash , Hil dobbiamo dirvi una cosa ...- disse Niall
Capì di cosa stava parlando ...

 

* SPAZIO AUTRICE *
Ma ciao bellissime pupe ;)
Inizio col farvi gli auguri perché ieri è stato il compleanno dei ragazzi e che in parte è anche la nostra festa :D
Poi continuo col dire che io VI ADORO  , vi avevo chiesto 4 recensioni e me le avete lasciate , grazie :)
A me questo capitolo non piace particolarmente , è carino ma niente di che , perciò fatemi sapere cosa ne pensate voi  ;)
Poi continuo col dirvi che la canzone di sopra è " in aria " di Entics , vi piace Entics ? Io lo adoro *_*
Grazie Entics perché mi hai dato l'ispirazione per scrivere questo capitolo , ahaha :)
Che vuole aggiungermi su twittah basta che me lo chieda ;)
Mi pare che non manca niente , ho detto tutto ...
Perciò ora mi dissolvo , vi chiedo di recensire , più recensite e prima posto il continuo :)
Vi adoro , baci girls ...

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** La paura è il problema. ***


12°capitolo

 
ASHLEY'S POV
 
-Dimmi ,Niall ..- risposi .. doveva parlarci e questa è l'unica frase capace di farti ripensare a tutti gli sbagli di una vita , ti devo parlare , tre parole miliardi di pensieri ..
-Allora come già sapete quest'anno non frequenteremo la scuola ...- iniziò Niall
-Perché abbiamo troppi impegni , come incontri , interviste ..- continuò Liam
-E ora ci hanno proposto ...- prosegue Louis
-Un tour ..- terminò Zayn
-Ah..- era l'unica cosa che dissi
-Il tour inizia il 15 settembre ..- disse Harry ...
-Due giorni dopo..- dissi
-il mio compleanno ..- concluse Niall
-Wow..- rispose Hilary che era stata zitta fino ad adesso
-Vorremmo portarvi con noi , se vi va ..- disse Zayn
Quella proposta era così grande , così bella ma decisamente troppo per me ... Dovevo fare soltanto l'ultimo anno di scuola e ora sprecarlo per andare in tour con il mio ragazzo e i miei migliori amici ? Certo sarebbe bello , però è troppo grande come cosa da fare , insomma , viaggiare sempre , dormire poco , le interviste i fan , sentire critiche da parte dalle directioners .. tutto questo non potevo affrontarlo ...
-Allora ?..- chiese Liam
-Ehm .. Non so .. Devo fare l'ultimo anno di liceo ..Cioè non so ...- non sapevo che dire , insomma se avessi detto di no magari Niall e gli altri si sarebbero offesi eppure volevo finire il liceo , fare l'ultimo anno ...
-Ehi .. se non vuoi capisco ...- disse Niall
-Tu Hilary che intendi fare ?- chiese Zayn
-Oh.. non so .. ma penso che finirò l'ultimo anno e poi vi raggiungo a natale ..- rispose Hilary
-Bene , penso che io farò lo stesso ,  mi dispiace ma vorrei finire la scuola ..- aggiunsi io
-Tranquille , ci vedremo a natale poi - concluse Harry
-Ma questo Tour fino a quando dura ?- chiesi
-Ehm ..diciamo fino a febbraio ..-  rispose Lou
-Oh bene ..Ma dai cosa sono queste facce .. facciamo qualcosa- dissi io
-Giochiamo ad obbligo o verità ? - chiese Harry tutto eccitato come quando ad un bambino gli regali le sue caramelle preferite ...
-Sì sì , daiii ..- approvammo tutti e così cominciammo a giocare
-Allora Harry obbligo o verità ?- chiese Zayn
-Obbligo ..-
-Bene , allora chiama Caroline e dille che è una nonna ..-
-Ma che obbligo deficiente..-
-Tu zitto e fallo ..- vidi Harry prendere il cellulare e comporre il numero di Caroline , penso..
 
HARRY'S POV
 
Oddio che amici idioti che ho , ma possibile che un obbligo più idiota non potevano inventarselo eh ? Mah
Presi il cellulare e digitai il numero di Caroline ..
-Pronto ?..- rispose lei .. che odiosa la sua voce..
- Caroline , sono Harry , lo sai che sei una nonna? bene ora lo sai , ciao .-  dissi e attaccai senza darle il tempo di ribattere o aggiungere qualcosa...
-Ma bravo Harreh ..- disse Louis
-Sì sì , ora è il mio turno ..- pensai a chi fare la domanda e poi decisi ..- allora , allora .. Lou obbligo o verità ?- continuai io poi
-Oddio Harry , perché a me ? Comunque obbligo ..-disse Lou
-Allora... hai presente quel cantiere qui vicino ? - annuisce e mi incita a continuare ..- beh  vai sopra alla gru , in mutande,e grida che ami le mie directioners e io ti filmerò ..- dissi ridendo come un matto
-Oddio Hazza cosa cazzo mi fai fare? Sei impazzito ? Però non mettere il video su twitter  , ah e poi , le directioners sono mie , non tue ..-
-Shut up e vai ...- dissi
Abbassò la testa e andò sopra la gru ..
 
LOUIS'POV
 
Ma cosa ho fatto di male per meritarmi ciò ?
No cioè dovevo salire sulla gru , in mutande e gridare di amare le directioners ?
L'unica parte bella era quella di gridare di amare le directioners , poiché è vero , ma andare in mutande ed essere filmato da Harry , no .
Secondo me si era fumato delle canne , altrimenti non si spiegava come   il mio migliore amico sia diventato così stupido ..forse è sempre stato stupido ..ma non me ne sono mai reso conto..
Mi avviai verso il cantiere , mi spogliai e cominciai a salire quelle lunghissime scale .
5 gradini...
4 gradini...
3 gradini...
2 gradini...
1 gradino ...
Oh finalmente sono arrivato ..
Chissà quante scale avevo fatto ..
Guardai sotto e c'erano tutti che ridevano come dei stupidi ..
-Dai Lou , cosa aspetti ..- gridò Harry con il cellulare in mano ...
-DIRECTIONERS VI AMOOOOOOO.-   gridai con tutto il fiato che avevo in gola.. Vidi Harry ridere e filmare il tutto ..
Cominciai a scendere ...
Avevo lasciato i vestiti sotto e infatti me ne pentì .
-Harry , cazzo dammi quei vestiti ...-  mi misi a gridare inseguendolo
-Prova a prenderli ..-
Oddio ma certo che è coglione forte ..
-Sembri un bimbo piccolo e comunque ricordati che la casa è questa ..- indicai con il dito la casa - non ti inseguirò sicuramente - ogni tanto esagerava ...
 Oh no che dico , mi piaceva, io amo giocare e fare cose stupide ma dovevo fargli credere di essere arrabbiato con lui cosi mi ritornava i vestiti ..
- Boo ti prego , scusami stavo scherzando , ecco i tuoi vestiti ..- presi i vestiti e li indossai ..
-Ma quanto sei sciocco , secondo te potevo arrabbiarmi con te ? - ironizzai
-Sei un coglione e io che pensavo che ti fossi arrabbiato ..-
-Oh Harreeeh , lo sai che non potrei mai ...- lo abbracciai e lui ricambiò subito dopo ...
 
ASHLEY'S POV
 
-Oh ma si è fatto tardissimo , dai ragazzi andiamo ...- disse Liam
-Oddio ma veramente pensate di andarvene di notte? Insomma sono le 2.00 il tempo di arrivare si fanno le 3.00 , NO e no ... voi rimanete qui ..-
-E dove ci mettiamo tutti ?- chiese Lou
-Nella cassetta della posta ..- ironizzai -  Ci sono tre letti di una piazza e mezza , e il divano si fa' a letto ..- dissi ridendo
-Oh bene , io dormo con Zayn ..- si prenotò Hilary che venne accolta dalle braccia di Zayn
-Va bene , a te Stacy dispiace dormire con Harry ?-
-Ehm..- abbassò la testa segno di imbarazzo
-Va bene , va bene , allora io dormo con Stacy , Niall con Liam , Harry con Lou e voi due insieme .. Ok ?-
-Ma..-cercò di dire Niall
-Dai mangione , niente discussioni ..- lo incoraggiò Liam
-Va beh dai buonanotte ..bella gente ..- mi avvicinai a Niall -buonanotte mangione , ti amo ..- dissi per poi baciarlo ..
Io, Stacy , Harry , Lou, Zayn e Hilary dormimmo di sopra , Niall e Liam di sotto , sul divano..
Ci avviammo di sopra e in men che non si dica mi addormentai .
 
13 SETTEMBRE
 
STACY'S POV
 
Ma chi era che faceva rumori a quest'ora  ?
Ma che ore erano , prima di tutto ..?
Guardai l'orario e notai che erano le 10.00
Ah ,non era poi così presto.
Mi alzai , andai in bagno .
Oltrepassai la stanza dove c'era Harry , aveva dormito qui questa notte .
Mi venne in mente una cosa .
Mi avvicinai lentamente a Styles , molto lentamente e silenziosamente .
-Ma che cazz?- chiese lui che si è ritrovato per terra ..
Naturalmente l'avevo spinto io ..
-Perché ? Perché l'hai fatto ?-
-Per divertimento ..- dissi uscendo e andando di sotto.
-Te la farò pagare - sentì urlare da Harry
 
LIAM'S POV
Eravamo arrivati tutti a casa di Ash , trnne Harry che aveva dormito qui e non so per quale stupido motivo.
-Allora adesso che si sveglia tu lo porti fuori in giro quando ti chiamo venite in giardino ,okay ?- mi disse Ash
-Perfetto , ma non posso svegliarlo ? - chiesi
-Se vuoi svegliarlo sveglialo , semplice , no ?-
-Sì non ti arrabbiare ..-
-Scusa è che sono agitata , lo sai che ti voglio bene..- disse abbracciandomi
-Sì che lo so , ora vado a svegliarlo - mi avviai di sopra e c'era Niall con la testa dove vanno i piedi  e i piedi dove va la testa ..
-Niaaaaaaaalllll..-urlai saltandogli addosso
-Che cosa vuoi ?- disse alzandosi
-Auguriiii .- lo abbracciai
-Grazie ..-
-Preparati che usciamo ..- dissi ed uscì dalla stanza senza dargli il tempo di ribattere .
Dopo mezz'ora scese  di sotto , mi alzai e mi avviai a prendere le chiavi .
 
ASHLEY'S POV
-Auguriiiiii amoreeeeeeee , ti amo- gridai abbracciandolo
-Grazie cucciola ..-
-Basta smancerie..-gridò Hilary, la fulminai ma lei continuò a parlare..- auguri Niall ..- concluse abbracciandolo
-Grazie ..- rispose Niall
-Oh ma vi togliete ? Non è vostro Niall ..- gridò Lou facendosi spazio tra di noi ..- auguri bel biondino .- concluse infine
-Grazie tommo ..- rispose il biondo
-Auguri brò ..- gridarono infine Hazza e Zayn insieme abbracciandolo
-Grazie mille a tutti ..-
-Va beh dai Niall , andiamo , vi vedrete stasera ,noi dobbiamo uscire ora.- disse Liam
-Okay , ciao bella gente ..- ci salutò Niall ed uscirono da casa
-Allora cominciate a preparare , sapete già quello che fare - dissi io
 
ORE 20.30
 
-Allora siete pronte ? tra mezz'oretta arrivano tutti ..- urlai da sotto siccome io ero già pronta
-Sì arriviamo ..- dissero mentre scendevano le scale ..
Eravamo tutte così belle ..
Io indossavo un vestitino viola e beige
http://www.polyvore.com/senza_titolo_11/set?.locale=it&id=55484939  )
Hilary indossava un vestitino bianco rosa e marrone  (http://www.polyvore.com/senza_titolo_10/set?.locale=it&id=55480963 )
E Stacy indossava un vestitino azzurro nero e bianco (http://www.polyvore.com/senza_titolo_12/set?.locale=it&id=55493142 )
-Wow siamo bellissime ..-  disse Stacy
-Già siete stupende , sembrate delle dee scese in terra ..- disse Harry
-Grazie Styles , ma ora andiamo in giardino , quando arriva Niall dobbiamo essere lì..-
Così detto ci avviammo fuori in giardino aspettando Niall.
Verso le 21.15 Niall arrivò ..
-Sorpresaaaaaa-  gridammo tutti insieme
Lui si guardava in giro , non realizzava ciò che stava succedendo .
-Ehi amore , ci sei ?- chiesi io
-Uhm .. sì , sei stata tu , vero ?-
-Se intendi a creare ciò , sì -
-Grazie , ti amo ..-
 
ORE 23.20
 
C'è chi balla , chi beve e chi si bacia ..
Io invece sono seduta a bordo piscina a riflettere un pò..
Penso al fatto che tra due giorni partono per un tour ,
ma non è questo il problema maggiore , o almeno è quello che mi turba di meno .
Il problema maggiore è la mia paura , la paura che io possa perdere Niall un'altra volta,
insomma è un bellissimo ragazzo , ed è famoso ,
ci saranno tantissime ragazze migliori di me nelle varie tappe del tour ,
ed è questo quello che mi preoccupa ,
cioè se io non sono abbastanza per lui , se lui si innamora di una molto più bella di me ?
Tutto è possibile , questo è il problema.
Sono così concentrata a pensare che non mi accorgo neanche che Liam si è seduto vicino a me .
-Ehi , a cosa pensi ?-
- Liam , e se io non sono abbastanza per lui ? - lo vedo guardarmi ed ascoltarmi attentamente così continuo a parlare -cioè ci sono molte ragazze più belle di me , se lui si innamorasse di un'altra in tour ?-
-Ma cosa dici , lui ti ama e tu sei bellissima , sei perfetta così come sei -
-No , voi cinque siete perfetti , non avete nessun difetto io invece ho migliaia di difetti è per questo che Niall potrebbe innamorarsi di qualcun'altra..senza tutti i difetti che ho io-
-Io ti amo per quello che sei , con o senza difetti , e mi delude il fatto che tu pensi che io non ti ami abbastanza , che io potrei innamorarmi di un'altra - disse Niall ..
Oh cazzo , aveva sentito tutto quello che avevo detto ..
-Niall , io ho paura di perderti ..-presi il suo polso facendolo voltare
-Cazzate , lasciami stare ..- disse tirandosi il polso a se e andando in giardino ..
Perfetto , un'altra delle mie solite cazzate compiute .
Ma perché ho un cervello ?
Perché mi faceva pensare queste cose ?
Vaffanculo mondo , vaffanculo con tutto il cuore .
 

 
 

*YEAH BUDDIE *

Ciao bella gente , yoyo (?)
Sì ho cambiato non mi piaceva più 'spazio autrice ' era troppo.. troppo boh.. non so non mi piaceva e basta , lol
Passando al capitolo , mi dispiace avervi fatto aspettare un po' ma non avevo voglia di scrivere e soprattutto  non sapevo cosa scrivere , ero senza idee , quindi chiedo scusa :(
Ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo e come vedete la pace non può regnare troppo , vedo problemi in vista .. ahahahah sono malefica , lo so ..
Allora voi cosa ne pensate del capitolo ?
E dei vestiti per la festa ?
Aaaah comunque vi piace la parte dello scherzo a Lou ?
Cioè era affacciata alla finestra di camera mia e di fronte casa mia lavorano e c'è una gru gigante e avevo pensato di inserirla quindi eccomi qui a scrivere questa emerita cazzata ..
Ringrazio  tutte quelle che leggono , recensiscono , preferiscono, seguono o ricordano questa storia , siete fantastiche , vi adoro :D
Ora mi dissolvo perché questo yeah buddie è lunghissimo , lol ..
Baci belle :D
Ps: almeno 4 recensioni per il continuo ;)
Pps: Scusate eventuali errori , non ho riletto ..
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Bye London .. ***


'Essere gelosi,spesso, non è mancanza di fiducia ,ma..
paura di perdere qualcuno che ci appartiene '
 

 

13°CAPITOLO

-Niall,Niall ! Fermati ..-
-No , perché dovrei fermarmi a parlare con te se non ti fidi neanche ..-
-Ma io mi fido di te , io ti amo , ho soltanto paura di perderti ..-
-Sì , cazzate , non voglio più ascoltarti , finiscila ..è finita - disse Niall voltandosi , e notai che piangeva come me d'altronde ..
Mi rivolse un'ultima occhiata per poi andarsene ..
Wow, era finita .
Stop, finita , nulla , nada , non c'era più niente tra noi , era FINITA.
 
HARRY'S POV
 
Stavo baciando Stacy ..
Ci stavamo avviando in piscina , o almeno ero io che la guidavo in piscina ..
Avevo un piano , la mia geniale testa pensa sempre a tutto ..
Eravamo arrivati a bordo piscina , mi staccai dalle sue labbra e la buttai nell'acqua ..
La guardavo ridendo ..
-Ma sei coglione , perché?-disse lei con faccia scioccata
-Per divertimento ..secondo te volevo baciarti veramente ?- dissi per poi andarmene
-Oh , te la farò pagare ..- la sentì pronunciare queste parole prima che io arrivassi di nuovo tra la folla della festa..
- Harry , Harry !-sentì gridare qualcuno ..
Mi voltai ..
Era Hilary ..sembrava preoccupata ..
-Dimmi ..- risposi con calma
-Sai dov'è Ash ? -
-No , mi dispiace , non posso aiutarti ..Ma che cos'è successo ?-
-Non lo so , cioè Niall è lì che beve e fa il cretino con certe ragazze , ma Ash non so dov'è , dev' essere successo qualcosa ..-
-E allora cerchiamola ..-
 
ASHLEY'S POV
Ero in giro per le vie di Londra , non volevo stare più a quella stupida festa .
Doveva essere una festa per i 19 anni del mio ragazzo , e ora non è più il mio ragazzo , ma il mio ex.
Piangevo , perché era l'unica cosa di cui ero capace , non avevo forze per fare altro ,solo piangere ed allontanarmi il più possibile .
Io non volevo ferire Niall , non era mia intenzione , la mia era solo una spiegazione della mia paura confessata a Liam , paura di poter perdere il mio ragazzo ,
ed ecco che  la mia paura era come magicamente esaudita .
Niall a quest'ora si starà facendo sicuramente qualche troia mentre io sono qui a piangermi addosso ,
avevo freddo avendo addosso soltanto un vestitino ,
avevo voglia del mio ragazzo , lo volevo indietro ,
ma avevo anche voglia di mandare tutto a fanculo , tutto a quel paese ,
tanto con Niall era finita , cosa mi restava ?
Tanto gli altri avrebbero dato ragione a lui , quindi sarei rimasta sola , comunque .
Mi sedetti su una panchina , aveva cominciato a piovere , perfetto , almeno le lacrime si sarebbero mischiate con le gocce della pioggia .
Nessuno sapeva che io ero qui , di notte su di una panchina , scappata dalla festa del mio EX ragazzo , bagnata dalla pioggia , nessuno , non avevo avvisato nessuno , ero solamente scappata .
Scappata dai problemi , era la cosa che mi usciva in modo migliore , scappare.
'E' finita' , era questo il problema , era finita , non era solamente una litigata , era finita .
Decisi di alzarmi e di andare in un bar .
Mi sedetti sulla sedia del bar ed ordinai due bicchierini di Vodka .
Cominciai col primo , poi col secondo ma
decisi che non mi faceva bene prenderne un altro così mi alzai pagai ed uscì di nuovo .
Continuavo a piangere , la vodka comunque non mi era servita , sentivo lo stesso il dolore.
Continuavo a camminare , finché non sentì prendermi la mano ,
mi voltai e notai che era Hilary .
-Dai torniamo a casa .-
-NO! Non ne ho motivo..- scoppiai in un pianto liberatorio e Hilary , prontamente, mi abbracciò.
-Calmati , spiegami cos'è successo ..- disse Hilary , mi calmai e cominciai a raccontare ..
-Parlavo con Liam , gli stavo confessando che avevo paura di perdere Niall , che io ero piena di difetti e avevo paura che Niall potesse trovare una ragazza migliore di me in tour ed innamorarsi di lei , lui ha sentito tutto e ..- mi fermai per asciugarmi le lacrime che mi stavano scendendo .. sospirai e continuai ..- ha detto che  è finita , che lui mi amava con o senza difetti ed era deluso dal fatto che io non mi fida di lui.-
-Ma tu ti fidi di lui , giusto ? Hai solamente paura di perderlo - annuì e continuai a liberare le lacrime ..
-Su , non pensarci , ci sono io con te ..- disse Hilary
-Sì ma lui mi ha mollata , capisci ? Non è soltanto un litigio ..-
-Sì , andiamo in macchina , sta pure piovendo , ci sono Harry , Liam e Stacy in macchina, Lou e Zayn sono rimasti alla festa per assicurarsi che Niall non combini cazzate- annuì e ci avviammo alla macchina ..
-Liam !- appena lo vidi mi fiondai tra le sue braccia , avevo bisogno di lui più che mai .
-Tranquilla si risolverà tutto ..- lo guardai come per cercare una conferma sicura di ciò che aveva detto  - te lo prometto - terminò lasciandomi un bacio sulla fronte .
Arrivammo a casa e io me ne scappai di sopra in camera mia .
 
LIAM'S POV
 
-Sta veramente male - disse Hilary
-Già,chissà cos'è preso a Niall -
-Non lo so , andiamo sopra da Ash -
Ci avviammo di sopra e lei era sul letto con le ginocchia tirate a se e la testa nelle mani .
-Ehi ..-  dissi lentamente
-Andate di sotto , e tenete sott'occhio Niall , io non ho bisogno di niente ..-
-Tu hai bisogno di noi , e noi non possiamo vederti così .- rispose Hilary
Cercammo di tirarla su di morale , per quello che ci eravamo riusciti .
Io decisi di dormire qui , con lei , anzi è stata lei a chiedermelo .
Era veramente distrutta e aveva bisogno di me .
 

15 SETTEMBRE

ASHLEY'S POV
Sono le 18.30 e
sono seduta su questo fottuto divano a guardare un fottuto film ,
non so ne come si chiami e ne di cosa sta parlando ,
ho gli occhi fissi sulla televisione ma la mia testa è  altrove.
La casa è deserta sono tutti all'aeroporto , tranne me, ovvio.
Non me la sentivo di andare lì , guardare Niall andare via senza salutarmi ,
perché sì , non ci parlavamo ancora , due estranei da due giorni .
Avevo cercato di parlargli solo una volta ma è stato inutile .
Domani inizia la scuola e io sono in condizioni più che pessime , stra pessime direi .
Non mangiavo da due giorni , non uscivo da due giorni e non parlavo da due giorni ,
praticamente mi stavo chiudendo in me stessa .
-Siamo tornate Ash ..- disse Stacy
-Okay..-
-Dai Ash , riprenditi , non puoi stare così..-
-E come dovrei stare ? Leggi le riviste che sono sul tavolo , ci sono foto di lui con delle troie alla festa .-
-Ma non ha fatto niente , Lou e Zayn stavano con lui ..-
-Oh non mi interessa , lui mi ha mollata , questo è il punto .-
-Lo so , ma tu ora ti vesti e andiamo a comprare qualcosa per domani , inizia la scuola , ricordi ?-
-Si che ricordo , ma io non esco .-
-Esci e fatti vedere forte , facciamo una foto mentre sorridi e la postiamo su twitter così Niall la vedrà.-
Ci pensai sù , e non era male come idea ,avevo un genio come amica , vedermi sorridere avrebbe fatto male a Niall .
-Sì andiamo ..-
Mi preparai , indossai dei jeans , una semplice maglia grigia , le supra nere , che mi ricordavano Niall , e una giacca alla Zayn bianca e nera
(http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=55659015 )
Raggiunsi Hilary e  Stacy che erano di sotto ...
-Ehi ma sei vestita alla Zayn ..-disse Hilary
-Sì..- risi e mi meravigliai di averlo fatto dopo due giorni .
Ci avviammo ai negozi ..
-Allora facciamoci una bella foto adesso ..- dissi
Hil prese il cellulare e scattammo una foto tutte tre ..
Entrai sul mio account di twitter e la postai sul mio account.
"Un pò di sano shopping non fa male a nessuno ;) " scrissi così da sembrare ancora più contenta..
 
NIALL'S POV
Eravamo appena arrivati in Francia , prima tappa del tour , eravamo ancora sul Tour Bus , diretti al Hotel , così  io decisi di collegarmi su twitter ..
Notai che Ashley aveva pubblicato una foto , l'aprì e mi sentì male .
Lei era contenta senza di me , io cercavo di fingere di essere contento senza di lei , per la stampa , altrimenti avrebbero fatto un sacco di domande .
Ma lei , lei è così sorridente a fare shopping senza di me ..
-Guardate , è contenta la ragazza senza di me ..- dissi con una lacrima
-Niall , ma sei stupido , secondo te è contenta? Finge soltanto ..- disse Liam
-Io non ci credo , lei è contenta senza di me ..-
-Sei testardo tu ..- disse Zayn
Non risposi più , scendemmo dal tour bus per entrare in hotel , ci aspettavano tantissime fan ma non ci fermammo .
Notai un altro tweet di Ash .
"Tutto si risolverà con il tempo."
Era riferito a noi quel tweet , ne ero certo.
Decisi di chiudere twitter e cercare di non pensare più a lei .
Anche se non era facile non pensarla.
-Comunque Niall hai sbagliato -disse Liam
-Se intendi con Ash , non ti voglio ascoltare ..-
-No tu ora mi ascolti . Ashley mi raccontava quelle cose perché aveva paura di perderti non perché non si fidava di te ..-
-Sì come no..-
-O fai come vuoi , intanto non sei tu quella che appena è tornata a casa mi ha chiamato perché stava male , non sei tu e non capirai mai niente .-
Non volevo ascoltare più , così mi avviai in bagno a lavarmi .
 

16 SETTEMBRE

ASHLEY'SPOV

*DRIIIN DRIIIN*
Fottuta sveglia , non posso sopportare di svegliarmi di nuovo presto.
Oggi era il primo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo .
Io mi sentivo ancora male per il fatto di Niall .
Mi andai a fare una doccia , mi vestì ,indossavo una camicia a quadri , dei jeans , adidas , e la giacca alla Malik ..( http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=55666246 )
Andai di sotto a fare colazione , c'erano già Stacy e Hilary ..
-Buongiorno ..- dissero all'unisono
-Giorno..- risposi secca ..
-Dai andiamo ..- disse Hilary
Ci avviammo a scuola e c'era pieno di gente che ci guardava , un pò per Stacy che era nuova e un pò perché siamo state insieme agli One Direction , ciò era strano siccome i ragazzi avevano frequentato quella scuola , quindi li conoscevano tutti , ma ci squadravano lo stesso.
Mi feci spazio tra la gente e raggiunsi il mio armadietto.
-Oh chi si vede ..- mi voltai e notai che Josh il più popolare della scuola mi rivolse la parola, strano.
-Cosa vuoi ?-
-Niente , non posso salutarti ? Tutte le ragazze vorrebbero un mio saluto .-
-E io non voglio il tuo ..-
-Ah come sei acida , devo andare babe ci si vede ..- disse per poi lasciarmi un bacio
'Cominciamo bene' pensai
La prima giornata di scuola passò in fretta .
Non avevo parlato per tutte le ore .
Avevo soltanto pensato .
E ora era il momento di agire .
-Pronto?-
-Liaaam , quando avete il prossimo concerto ? -
-Questa sera, perché?- attaccai il telefono in faccia
-Hil , Stacy ,  domani a scuola non vengo , inventate qualcosa , che sono malata , se vi chiedono . Parto per la Francia.-
Dovevo rimediare con Niall , e il miglior modo era quello di raggiungerlo .
-Sei sicura ? Non posso venire con te ?- disse Hilary
-Se volete venire , venite , ma sbrigatevi a fare le valigie, devo partire..-
-Okay , veniamo ..- disse Stacy
Dopo due orette eravamo  in viaggio ..
Bye London..

 

*CIAOBELLAGENTE*

Come state ? All okay ?
Ok, saltiamo la parte dei salti e passiamo al capitolo..
Ho deciso di pubblicare nonostante le recensioni richieste non sono arrivate ..
Allora che dire di questo capitolo , Niall e Ashley si lasciano D:
E questi problemi continueranno , lol ..
Ho scritto già altri capitoli ...
Comunque vorrei chiedervi se per fine ,vorreste una fine da ' vissero tutti felici e contenti ' oppure una fine triste , dove Niall e Ashley non staranno più insieme ?
Ho già in mente come finirla , però non so quando precisamente , più o meno verso i 20 capitoli ..
Non mi piace più , cioè non ho più tantissime idee per questa Fan Fiction ..
Infatti ho scritto già il prologo della prossima Fan Fiction che pubblicherò appena terminata questa ..
Beh ora passo ai ringraziamenti :D
Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo , a chi l'ha messa tra le preferite, ricordate oppure seguite :D
Lasciatemi tante recensioni per questo capitolo , così vi pubblico il prossimo che è già scritto ;)
Alla prossima, Giusy..

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni. ***


Image and video hosting by TinyPic

 

14° CAPITOLO

Eravamo arrivate a Parigi alle 19.00 , il tempo di trovare l'hotel e farci una doccia veloce , cambiarci e cercare  lo stadio si erano fatte le 22.00.
Arrivammo allo stadio e cercammo di avviarci all'entrata sul retro , ma naturalmente c'erano le guardie , ma fortunatamente mi conoscevano e così ci fecero passare .
Avevo un piano e doveva filare tutto liscio .
Corsi con tutto il fiato che avevo in gola .
Arrivai dietro le quinte , loro erano sul palco che cantavano What makes you beautiful.
Io cercai qualcuno che mi potesse dare un microfono , avevo avuto sempre una bella voce e ora era il momento di mostrarlo .
-Scusi un microfono ?- chiesi ad una signora che era lì
-Non posso dartelo ..-
-Vi prego ..- chiesi agitandomi un po'
-No..-
-Okay , allora , adesso lei mi da questo fottuto microfono oppure andrò sul palco senza !- chiesi gridando
-Okay , ecco tenga..-
Le buone maniere non servivano mai .
Avevano appena finito di cantare e stavano bevendo .
'Questo è il momento giusto' pensai..
Mi feci coraggio e cominciai a cantare da dietro le quinte (http://www.youtube.com/watch?v=ZvclL7_8200)
(LA SCRIVO IN ITALIANO , MI PIACE DI PIU' PERO' ASH LA CANTA IN INGLESE )
-Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me
continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni
perdona la mia debolezza, ma non so perché
senza di te è difficile sopravvivere

perché ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare,
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?-

 
Feci dei passi in avanti , avevo tutti gli occhi puntanti su di me .

-Voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perché ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita-

 
Arrivai davanti a Niall, presi la sua mano e continuai a cantare .
 
-Le tue braccia sono il mio castello
il tuo cuore è il mio cielo
loro asciugano le lacrime che piango
i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti
mi hai fatto rialzare quando ero caduta

perché ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
Voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me-
non faccio l'ultimo ritornello , tanto dice la stessa cosa degli altri ritornelli , capitan ovvio .
Guardai Niall un'ultima volta negli occhi per poi sparire di nuovo dietro le quinte ..
-Sei stata bravissima , vedi che ti perdonerà- disse Hilary abbracciandomi
-Già , lo penso pure io - disse Stacy
Cominciarono a cantare moments , così capì che non aveva intenzione di parlarmi altrimenti sarebbe venuto da me ..
Me ne scappai via , non era servito neanche cantare una canzone per lui .
Bene , ora era veramente finita.
Non conoscevo Parigi ma rimanere al concerto non aveva senso , perciò meglio perdersi in una città , tra l'altro la città dell'amore.
Sentì squillare il cellulare : Hilary.
-Dove cazzo sei scappata ?-
-...-
-Ash , rispondimi , dove sei ?! Non conosci la città !-
-...-
-Ash allora?-  attaccai il telefono in faccia , non avevo la forza di parlare , di spiegare o qualcos'altro.
Niall era il mio mondo , era il mio tutto , e per colpa sua che capisce a cazzo era finito tutto .
Decisi di andare in discoteca , o in qualche locale che trovavo nei paraggi ,tanto era mezza notte passata , era ancora tutto aperto .
Stavo per entrare quando qualcuno mi prese per il polso , mi voltai e notai che era Niall.
-...- abbassai la testa
-Ash ..-
-Cosa vuoi ? dirmi che non mi ami più , che hai trovato un'altra?-
-No , cazzo , no , io ti amo ..-
-Sì  e perché non hai detto nulla prima ? So di non meritarti , che sono stupida però..-
-Ash , io stavo venendo verso di te per dedicarti Moments , quando ti vedo scappare , cerco di inseguirti ma le guardie mi fermano , non potevo uscire , non è stata colpa mia ..-  capì che era dispiaciuto
-Resta il fatto che non ti merito , non dovevo pensare quelle cose , quindi ora facciamoci una vita entrambi , è stato bello poter essere la tua ragazza, perché ricordi , tu mi hai mollata , nel momento in cui avevo bisogno di te , solo perché tu capisci le cose a cazzo-  mi fermai e cominciai di nuovo a piangere e anche lui  -se tu mi hai mollata per poi andare da delle puttanelle e fare lo stronzo ,  se tu mi hai mollata per poi non parlarmi per tre giorni e farmi stare male ,se tu mi hai mollata per poi farti venire a prendere in Francia, se tu mi hai mollata per farmi digiunare per 3 giorni, insomma  se erano queste le tue intenzioni , ci sei riuscito ..complimenti Niall , io in parte ho sbagliato a pensare quelle cose , ma se tu mi amavi veramente mi avresti creduto che lo dicevo per paura di perderti ...dovevi credermi perché se mi amavi mi avresti perdonata , capita e mi avresti creduto , la mia era semplicemente paura...è proprio vero che non bisogna affezionarsi a niente , perché prima o poi tutto cambia..Sappi che ti sei incazzato per nulla ,non c'era motivo di incazzarti così.- mi accasciai a terra  guardando il cielo , delle gocce, provenienti dal cielo , bagnarono il mio viso .
-M..m..mi disp..- cercò di dire Niall anche lui in lacrime
-No Niall , non dire che ti dispiace , ci avresti pensato prima -sospirai- ora vattene , fatti la tua vita , tu non mi ami abbastanza -
-Io ti amo Ash , ti amo in tutti i modi in cui si può amare una persona, ti amo giorno e notte , ti ho amata , ti amo e ti amerò per sempre ..sei la mia fottuta ragione di vita , secondo te io sono stato bene in questi giorni ? Ero felice secondo te? Tu eri la mia felicità , e sei scomparsa , come facevo ad essere felice ? Ora bene , non vuoi perdonarmi , non farlo , ma ricordati quello che ti ho detto , ti amerò per sempre ..- sospirò - ora alzati che sta piovendo -mi porse la mano , per aiutarmi ma non la presi , rimasi semplicemente accasciata per terra..
Vide che non presi la sua mano e fece per andarsene ..
-Niall !-
-Sì ?-si voltò con gli occhi rossi , gonfi e pieni di lacrime
-No niente ..-
Vidi lui allontanarsi con la testa bassa , mi alzai e me ne andai in hotel .
-Ash , ma guardati sei bagnata dalla testa ai piedi ..- disse Hilary
-...-
-Ora ti calmi , ti asciughi , e ci racconti ,okay ?-
Mi cambiai indossando qualcosa di asciutto e rilassandomi 5 minuti..
Cominciai a dire tutte le parole dette fra me e Niall , ogni singola parola ,anche la più piccola .
-Mi dispiace ..- disse Stacy
-A me no , sarà che doveva andare così , anzi me ne torno pure a Londra così domani posso andare pure a scuola ..-
-E noi veniamo con te .. - rispose Hilary
***
Ero in aereo con le cuffie nelle orecchie , quando non mi resi neanche conto di essere arrivata Londra , erano le 4.00 di notte e comunque  non sarei andata a scuola.
Sentì vibrare il cellulare , posai le valigie siccome eravamo arrivate a casa..e leggo il messaggio:
"Ehi , mi manchi da morire ,  ti amo .
-Niall xx "
Non risposi , non importava farlo .
Il primo passo per dimenticare una persona era l'indifferenza, non cercare questa persona , non parlare di questa persona   e soprattutto non vederla..
-Buonanotte ..- dissi per poi dissolvermi di sopra
In men che non si dica mi addormentai con la testa che scoppiava ..
 
Aprì piano gli occhi , mai l'avessi fatto,
la testa mi scoppiava e
 gli occhi mi bruciavano .
Cercai di alzarmi, piano , mi guardai intorno , notai che erano le 12.00,
quindi la giornata di scuola era saltata ,
andai in bagno, sempre piano , mi lavai la faccia,lentamente.
Mi  vestì ed andai di sotto ,dove trovai Hilary e Stacy fare colazione .
-Bella, buongiorno, come stai? Vieni a fare colazione ..- chiese Stacy
-Buongiorno, diciamo che sto bene , a parte gli occhi che mi bruciano , la testa che mi scoppia , un ex fidanzato ancora per la testa ,ma diciamo che tutto va bene ..cerchiamo di sorridere ..-andai a sedermi sul divano per poi continuare - ah , e non ho fame ..grazie lo stesso- continuai infine ..
-Ash , guarda come stai , sono 4 giorni che non mangi - protestò Hilary
-Non mi interessa ..-
-A me interessa -
Sbuffai , per poi uscire di casa .
Avevo il vizio, se così si può chiamare, di scappare dai problemi , specialmente ora.
Trovai una panchina , mi sedetti , e ripresi a piangere , però piano , erano poche lacrime , contate .
Sentì qualcuno sedersi vicino a me , non mi voltai , non ne avevo voglia .
-Ehi, oggi niente scuola ?- quella voce mi sembrava famigliare..
-No ..- risposi secca , era pur sempre uno sconosciuto .
-Come mai ?-
-Ah sai la scuola può aspettare , specialmente se torni a casa alle 4.00 dopo aver litigato con il tuo fidanzato , che poi successivamente diventa ex ..-
-...-
Non disse niente , così continuai a parlare , tanto era uno sconosciuto non lo avrebbe detto a nessuno .
-Sai è che il mio ragazzo, anzi , ora ex ragazzo , mi manca terribilmente , ma io sono orgogliosa , abbiamo commesso sbagli, stupidi sbagli , e ora eccoci qui , lui in Francia e  io qui a Londra a piangere .. Che poi sai qual'è il fatto ? Sono stati sbagli stupidi , sciocchi , banali , parole capite male , che ci hanno portato a litigare .Lui si è incazzato per nulla, la sua incazzatura è esagerata , eppure ora non stiamo più insieme.- sospirai , asciugandomi le 2-3 lacrime scese - beh , ma questo a te non importa ..-
Mi girai verso quella persona e notai che era ...Niall..
Mi sentì debole alla vista di quei occhi azzurri , mi alzai per andarmene , ma lui mi prese per il polso cercai di dimenarmi però inciampai in un pezzo di legno ..
E poi buio totale ...
 
NIALL'S POV
Stavamo andando all'ospedale , io, Ashley che era caduta e aveva sbattuto la testa , Hilary che mi aveva raggiunto appena l'ho chiamata e Stacy che era venuta insieme ad Hilary.
*ALL'OSPEDALE *
Vidi uscire il dottore dalla stanza dove avevano portato Ashley ..
-Allora , come sta ?- chiesi alzandomi velocemente...
To be continued ..

 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE
Lo so, sono in un terribile ritardo ma non avevo voglia di aggiornare .
Ma ora sono qui . Che ne dite di questo capitolo ?
Spero vivamente che vi piaccia ,ci ho messo tutto l'impegno .
Grazie a chi continua a recensire.
Grazie a chi mette la storia in una delle diverse categorie .
Volevo dirvi che la storia fra poco finisce , forse altri 2 capitoli e più l'epilogo .
Ma tranquilli,non vi lascerò sole,tornerò con una storia un pò diversa di questa.
Fatemi sapere nelle recensioni se avete letto questo spazio,ho l'impressione che non lo legga nessuno.
Ora mi dissolvo,continuate a recensire :)
Vi voglio bene , grazie ancora.
Ciao.
Ps: vi piace il banner? sono ancora alle prime armi c:
PPS: su twitter sono  @Nexttothem .. seguitemi :)



 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Don’t you worry ’cause everything’s gonna be alright . ***


Image and video hosting by TinyPic

 

 ' Don’t you worry ’cause everything’s gonna be alright '
Justin Bieber- Be alright

 
 
 

15°CAPITOLO

 
NIALL'S POV
 
-Sta bene, ha sbattuto leggermente la testa , ha una piccola ferita , ora sta riposando , entrate , però uno alla volta-fece per andarsene ma poi si voltò- cercate di farla mangiare , è ridotta male- continuò infine andandosene ..
Guardai Hilary e Stacy che mi fecero segno di entrare per primo ,ma mi voltai e notai che c'era la madre di Ashley .
-Entro prima io , e tu stai lontano da mia figlia.-disse la madre per poi entrare nella stanza .
'Stai lontano da mia figlia', cosa intendeva ?
 
ASHLEY'S POV
 
Aprì piano gli occhi , cercai di capire dove mi trovavo e riuscì a capire che ero in un ospedale .
Mi faceva tremendamente male la testa .
Mi voltai verso destra e notai che c'era mia madre in lacrime ma appena vide che ero sveglia le sue labbra si curvarono in un grande sorriso .
-Ehi ..-dissi silenziosamente, lentamente , quasi non sentibile .
-Ehi , come ti senti ?-
-Mi scoppia la testa , mi fa male ..-
-...-
-Sai mamma, io e Niall non stiamo più insieme ..-io e mia madre ci dicevamo sempre tutto.
-Sì, ed è di questo che volevo parlarti . Io ti impedisco di vedere quei 5 ragazzi, la causa per cui tu sei chiusa in questo ospedale sono loro , i giornali mondiali parlano solo di te e Niall , ne ho abbastanza , tu non li frequenterai più. Per colpa sua hai sbattuto la testa.-
NO, non poteva farmi questo , io avevo bisogno di Liam , avevo bisogno Louis , avevo bisogno di Harry avevo bisogno di Zayn , e anche se era difficile ammetterlo , avevo bisogno di Niall.
-No , non puoi farmi questo..io ho bisogno di loro.-scoppiai a piangere
-Non hai bisogno di loro. Sono tua madre , ora lo faccio entrare giusto così puoi dirgli addio .- disse ed uscì senza darmi il tempo di ribattere ..
 
NIALL'S POV
 
Lei era lì, su quel letto che mi osservava entrare, respirava tranquilla , i capelli rossicci le avvolgevano il viso pallido .
Mi avvicinai con cautela .
Mi sedetti sulla sedia accanto al lettino.
Mi fermai a guardarla,
sorrise leggermente per poi sussurrarmi un 'Ti amo ' debole ..
-Niall.-continuò lei
-Sì ?-
-Devi andartene  -
-Se è per quello che è successo ti chiedo scusa , io ti amo , lo sai. Scusa per come mi sono comportato, ti amo in tutti i modi in cui si può amare una persona , e io n...-cercai di dire ma fui interrotto da lei .
-No, non sei tu il problema ..-la guardai incitandola a continuare e così fece..- è mia madre , lei crede che tu e gli altri siate la causa per cui io mi ritrovo in ospedale , dice che non vuole che io vi continui a frequentare . -
-No , non puo' farmi questo ..-
-L'ha già fatto , e siccome io non saprei come protestare devo stare a sentirla .Lei è mia madre e non posso protestare , se vuoi ci sentiremo via messaggi ma non possiamo stare più insieme. Ho cercato di protestare ma lei mi ha liquidato con un'sono tua madre'. - mi guardò un'ultima volta per poi sussurrarmi l'unica parola che non volevo sentire , non detta da lei - addio Niall.-
Uscì da quella stanza , senza aggiungere altro , incapace di aggiungere altro .
-Niall che succede ?-
Non risposi , mi misi a correre per l'enorme struttura , fino a trovarmi davanti al portone dell'uscita .
Mi voltai un secondo per poi uscire definitivamente .
Sono stato un coglione , se io non l'avessi mollata inutilmente  lei non sarebbe all'ospedale e la madre non le avrebbe imposto di vederci .
Sì, sono un coglione.
Sono un coglione perché io l'ho mollata senza avere un motivo valido per mollarla. Mi sono arrabbiato per nulla alla festa e ora ne avrei pagato le conseguenze.
 
ASHLEY'SPOV
 
-Quindi mi stai dicendo che devo lasciare Zayn ? -chiese Hilary
-Ma no , puoi continuare a frequentarlo , e  tu Stacy puoi sentirti con Harry , lo so che c'è del tenero fra voi due , ma comunque io ho dovuto dire addio ai miei amici , forse è meglio così , sapete ? Ora dai aiutatemi a vestire voglio uscire da qui ..-
Mi aiutarono a vestire , ed uscimmo dall'ospedale dopo aver parlato con i dottori .
 
23 DICEMBRE
 
-Allora tu vai in Spagna da Zayn, Hil ? ..- chiesi
-Sì , e anche Stacy viene con me , tu non vieni ? -
-No, non posso e non voglio frequentarli ..-
-Okay..-rispose
Erano passati 3 mesi dall'addio con Niall .
Non sapevo se era vivo o morto .
Non mi aveva mandato neanche un messaggio .
Liam mi aveva chiamata e io gli spiegai che non potevo più frequentarli , lui ci rimase male , ma non poté fare niente.
Le cose tra Zayn e Hilary andavano benissimo.
Anche Stacy e Harry avevano legato tantissimo .
Infatti loro andavano in Spagna dove si trovavano gli One Direction .
La Spagna era una delle loro tante tappe .
Io avrei trascorso il natale da sola , chiusa a casa .
Film strappalacrime e cioccolata calda , bellissimo accoppiamento , no ?
Avevo cercato di auto convincermi che di Niall non me ne importasse più nulla, ma era evidente che non era così.
Mi importava di lui , eccome se mi importava , ma era stata la cosa migliore allontanarmi da lui e dagli altri.
Non perché me lo avesse chiesto mia madre , ma per il semplice fatto che continuavo a starci,inutilmente,male.
Domani Louis avrebbe fatto il compleanno e io non ci sarei stata .
A scuola andava tutto bene , a parte qualche voto negativo , causa Niall .
Pensavo più a lui che alla scuola , ma tutto sommato grazie all'aiuto di Hilary e Stacy ero riuscita a recuperare le insufficienze.
-Allora noi andiamo , sicura che non vuoi che restiamo ?-chiese Stacy
-Sicurissima , andate , divertitevi ...- diedi loro un bacio sulla guancia per poi guardarle andare via .
Bene , ero da sola a casa , durante le vacanze di natale , nessuno a farmi compagnia .
Ero una perfetta forever alone.
Sentì suonare il campanello , mi avviai alla porta, un po' incerta se aprire o no .
Notai che erano Hilary e Stacy così aprì la porta .
-Ragazze , ma che ci fate qui ?-
-Ci sentivamo in colpa , non vogliamo che tu resti qui da sola , perciò fai la valigia...-
-No , non posso e non voglio ..-
-Chiama tua madre e dille che hai 18 anni e fai quello che vuoi , perché comunque non puoi abbandonare i tuoi amici ..-
-Il punto è che ho già abbandonato gli amici ..-
-E ora è il momento di riprenderteli ..-
-Ma io non voglio , non mi accetterebbero mai , no non vengo .-
-Okay , non vuoi vederli , andremo in un Hotel differente dal loro ,ma non starai da sola qui .-
Valutando la situazione:io ,da sola, durante il natale.
Oh fanculo tutto ,io parto.
-Okay , vengo . Ma sia chiaro , non voglio vederli , anche se loro non vogliono vedere me ..-
-Non preoccuparti ,andrà tutto bene ,ti vorranno vedere , comunque andiamo ..-
Preparai la valigia e ci avviammo all'aeroporto , entrammo nell'aereo .
-Comunque mi sono dimenticata di dirti che Zayn e Harry saranno all'aeroporto ad aspettarci ..-
-E io andrò in taxi alla ricerca di qualche Hotel ..-
-Va bene , poi mi chiami e noi ti raggiungiamo ? -chiese Stacy
-Okay..-
Arrivammo in Spagna . scendemmo dall'aereo , io cercai di nascondermi per non farmi vedere e mi avviai alla ricerca di un Hotel .
 
STAC
Y'S POV 

Stavamo guardando dove fossero , e poi notai un chioma riccia , capì che era Harry perché c'erano tante fans urlanti .
-Sono lì , vieni , raggiungiamoli ..-dissi avviandomi verso loro
-Staaaacy..-girdò Styles
-Ehi ..- risposi dandogli due baci sulle guancia
-Ciao Zayn ..-
-Ciao Stacy-rispose lui dopo aver saltato,per bene, Hilary.
-Allora andiamo ..- disse Zayn
-Uhm.. no noi andiamo in un Hotel differente...-dissi
-Perché ?..-chiese Styles
-Lunga storia , non possiamo dire niente-
-Ho capito , c'è Ashley , giusto ? -chiese Malik
-Uhm... -guardai Hilary in cerca di una risposta
-Beh , sì ..- rispose lei
-E perché andate in un Hotel differente?- chiese Styles
-Perché lei dice che voi non volete vederla più , e perché non può vedervi ...per via della madre..-  dissi
-No , ma tu , Hilary , vieni con me , nel nostro hotel , che razza di natale è altrimenti ..-rispose Zayn rivolgendosi a Hilary
-Non posso lasciare Ashley da sola ...-
-Allora cosa sei venuta a fare ? -
-Minchia come ti arrabbi subito ....-
-Scusa , è che io voglio stare con te, Ashley può venire a stare da noi ..-
-Ma non vuole , capisci ? -
-Provaci ..mandale un messaggio ..- rispose Harry
Hilary lo guardò per poi convincersi e prendere il cellulare .
-Sei bellissima ..-mi sussurrò poi Harry all'orecchio
Arrossì.
 
HILARY'S POV
 
Presi il cellulare e mandai un messaggio ad Ashley ..
'Ehi Ash , vieni all'aeroporto che andiamo nel Hotel dei ragazzi ..xx'
Mandai e la risposta non tardò ad arrivare ..
'Io non ci vengo , tu e Stacy andate pure , ci rivediamo a Londra , buon natale xx'
'Dai, mica devi parlare per forza con lui .. '
'No , se ci vivo insieme che faccio ? Ti ho detto di andare , non mi incazzo , buon natale xx'
'No,non ti lascio da sola, arrivo tra poco , trovato l'albergo ? xx'
'Sì,è vicino qui all'aeroporto,si chiama Millennium Hotel ,comunque vai con Zayn ,ok ? '
'No , tempo mezz'ora e arrivo , ora vado, ciao xx'
Posai il cellulare ..
-Ha detto che non viene , comunque passiamo  nel vostro Hotel , saluto i ragazzi e me ne vado in albergo da lei..non dite che c'è Ashley qui , okay ? -dissi avviandomi all'uscita , seguita da loro .
-Okay..-risposero in coro,visibilmente , delusi.
Entrammo in macchina e dopo circa 10 minuti arrivammo al loro Hotel .
Alzai la testa per vedere la grande struttura .
Lessi il nome del Hotel e rimasi leggermente scioccata .
Si chiamava Millennium Hotel , lo stesso in cui c'era Ashley.
Salimmo in camera dei ragazzi , e appena entrai rimasi un po' scioccata .
Niall era sul letto con un pacco di patatine guardando la tv.
Louis era appena uscito dalla doccia , siccome era avvolto da un piccolo asciugamano .
Liam invece era intento a fare un twitcam .
Per terra c'erano vestiti , lattine di redbull e coca cola vuote sparse sui letti , qualche letterina sui comodini e tutto ciò che cinque ragazzi possono lasciare in giro , era in giro.
-Hilary , Stacy ..-gridarono in coro
Ci salutammo tutti , posai le mie cose per terra e misi un po' in ordine quella camera .
-Zayn , io ora vado a fare un giro..- dissi dandogli un leggero bacio , facendogli capire che per giro intendevo andare da Ash .
Non presi le mie cose altrimenti se ne sarebbero resi conto , e uscì dalla stanza.
Stacy rimase lì, con Harry.
Andai alla reception per chiedere la stanza di Ashley e dopo un po' di proteste mi disse la stanza.
-Hilary , ti avevo detto di restare da Zayn ..-
-No , non posso lasciarti da sola ..-
-Okay , fà come vuoi ..-
Dovevo dirle che c'erano i ragazzi nello stesso Hotel ma non sapevo come dirglielo , si sarebbe incazzata .
-Uhm..-
-Hil , che c'è ?-chiese
-I ragazzi alloggiano nello stesso nostro Hotel - sputai tutto d'un tratto chiudendo gli occhi .
Sentì che non rispose , aprì gli occhi , prima il destro e dopo quello sinistro ..
-Okay..-rispose , così, senza proteste .
La guardai un po' confusa ..
-Sì , okay insomma , io sono in stanza mia loro nella loro , ma la tua valigia ?-
Era tranquilla, strana come cosa .
-Uhm , ora vado a prenderle , cioè cerco di prenderle , senza insospettirli ..-
Uscì dalla camera e trovai chi mai avrei dovuto trovare .
Liam.
Chissà cosa penserà ora.
 
 

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazzzzze :)

Allora cosa ne pensate di questo capitolo?

Secondo voi cosa penserà Liam?

Oggi sono di poche parole ,strano :S

Comunque ho finito di scrivere la storia .

Questo è il penultimo capitolo .

Poi ci sarà l'ultimo e poi infine l'epilogo .

Vi ringrazio per le recensioni che mi lasciate,siete dolcissime :)

Ora vado a deprimermi perché il 17 inizia la scuola çwç

Ciao e grazie ancora :)

Ps: su twitter sono @Nexttothem ,seguitemi se vi va :)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** I'm gonna love you like I've never been broken . ***


Image and video hosting by TinyPic



"Vattene ma poi non tornare più"
Quante bugie. Quanta paura.
Una persona decide di andarsene e noi fingiamo che se anche dovesse tornare non la vorremmo più vedere.
È lecito fare queste promesse a se stessi, "ma se torna lo ammazzo!", agli amici, "non ne ho mica bisogno!!!".
Ma la verità spesso è solo una.
Ed è che nonostante tutto, le parolacce, gli errori, nonostante ti abbia lasciato in lacrime in mezzo alla folla e nonostante le promesse che hai fatto ad ogni molecola di te, nonostante questo, se dovesse tornare, gli daresti una seconda possibilità.
Perché ci credi ancora.
Perché non hai mai smesso.

 
 

' I'm gonna love you like I've never been broken '
Demi Lovato-Unbroken
 

 
 

16° CAPITOLO

 
HILARY'S POV
 
-Hilary, cosa ci facevi lì ?..-
-Uhm niente..- abbassai la testa.
-Tradisci Zayn ?-
-...-
-Se lo tradisci , diglielo ..-
-No..-
-Allora lo faccio io ..-
-No, ma io non tradisco Zayn ..-
-Allora?-
-Entra nella camera e vedrai chi c'è , ciao ..- dissi per poi allontanarmi .
Non potevo dire che tradivo Zayn , sarebbe uscito un casino .
Meglio la verità , Ashley avrebbe capito .
 
LIAM'S POV
 
Entrai in quella stanza ,non volevo che Hilary tradisse Zayn , perciò dovevo vedere chi c'era in quella stanza.
Entrai in quella stanza e trovai la persona che meno mi aspettavo di trovare:Ashley.
Ashley era lì, intenta a trovare un canale funzionante della tv.
Appena notò che ero entrato ,mi fissò .
Dopo 3 mesi senza averla sentita , lei era lì .
-Ciao..- disse timidamente abbassando la testa .
Potrei giurare di aver visto una lacrima rigarle il viso .
Sapevo che la madre le aveva imposto di non vederci più, ma io mi sentivo ferito lo stesso.
Eravamo migliori amici , tre mesi fà.
Ora lei era solo una ragazza che un tempo conoscevo , tanto tempo fa.
Ero ferito , lei mi aveva abbandonato , così , senza spiegazioni.
Uscì dalla stanza sbattendo la porta e me ne tornai in camera .
Non volevo parlare dopo tre mesi che lei mi aveva abbandonato , senza spiegazioni.
- Smettetela  di fissarmi -gridai ai miei amici che continuavano, nonostante io avessi detto di non farlo, a fissarmi.
-Mica hai fatto pace con Ashley ?-chiese Harry facendo una faccia disgustata-insomma quella ragazzina ci ha abbandonati , è stata con noi solo per fama -concluse.
In quel momento vidi Hilary alzarsi , furiosa .
-Cosa cazzo vuoi Harry ? Tu non sai perché l'ha fatto , perché vi ha abbandonati , ma sapete forse è meglio così, si vede che razza di amici siete . Lei ha sofferto un sacco in questi tre mesi , e voi invece che andarla ad abbracciare, e dirle che va tutto bene, state qui a sfotterla , fottetevi . Siete dei coglioni, tu il primo Harry..vaffanculo , la strada te la cerchi da solo,razza di idiota- fece per andarsene e poi si voltò per continuare - ah , tu Stacy, sai ti ricordo che Ash è la ragazza che ti ha ospitata a casa sua , non dovresti voltarle le spalle -concluse ed uscì dalla stanza .
Aveva ragione , eravamo degli stupidi.
O almeno io lo ero .
Lei c'era sempre stata.
Non sapevamo perché avesse fatto quello che ha fatto .
Invece di abbracciarla , noi eravamo qui a ridere di lei , davanti la sua migliore amica, per giunta.
Dei perfetti coglioni , ecco cosa eravamo.
 
HILARY'S POV
 
Harry è un coglione,sì , altrimenti non avrebbe detto quello che ha detto.
Ma come si permettevano di giudicarla , davanti a me poi.
Entrai in stanza furiosa , non avrei detto niente a Ashley , ci sarebbe stata male.
Ma dovevo dirglielo . Non potevo nasconderglielo.
Mi ricordai di Zayn. Così presi il telefono per mandargli un messaggio.
'Non sono arrabbiata con te, non hai fatto niente, ti amo xx'
'Mi hai chiamato coglione '
'Non intendevo te , eh va beh incazzati pure tu '
'Scherzavo , ti amo xx'
'Scherza meno  x'
Posai il telefono sul comodino .
-Devo parlarti !-borbottai.
-Dimmi..-
Cominciai a raccontarle tutto. E quando ebbi finito notai che non era triste e tantomeno incazzata.
-Come biasimarlo ! Fà bene a pensare che sono stata loro amica per la fama,anche io lo avrei pensato.-
-Voglio andare di ragazzi ..-continuò Ashley .
Rimasi un pò scioccata da quella sua affermazione .
-Tua madre ?-chiesi poi.
-L'ho chiamata prima e le ho detto tutto , ha detto che dà ai ragazzi un'ultima possibilità -
Annuì e ci avviammo dai ragazzi.
-Sei sicura di voler entrare ? -chiesi.
Eravamo davanti alla loro porta e lei si era fermata per prendere un lungo respiro .
-Sì, chiederò scusa e me ne uscirò di nuovo ..-
-Okay ..-
 
ASHLEY'S POV
 
Bussai , e si sentì un leggero 'è aperto' , doveva essere Louis .
Aprì la porta ed entrai .
Vidi tutti gli sguardi dei ragazzi puntati addosso a me .
Sospirai .
-Ciao , volevo soltanto chiedervi scusa per avervi abbandonato , so che sono stata una cogliona, ma mia madre mi ha obbligata ,  ora ha detto che posso stare con voi, anche se so' che voi non volete stare con me . Scusatemi tanto ..-feci per andarmene ma mi voltai ..- ah, Louis , auguri per domani ..- conclusi .
Stavo per uscire dalla stanza ma venni bloccata dalla voce di Liam.
-Io  voglio stare con te ...-mi voltai
-Anche io voglio stare con te ..-continuò Louis
-Anche io -disse Zayn
-Anche io - sussurrò Stacy
-Anche io..-concluse Harry
Si voltarono tutti verso Niall .
-E io no ..-sussurrò .
Era  una pugnalata , dovevo aspettarmelo però.
L'avevo abbandonato e aveva ragione ad essere arrabbiato .
Aveva tutte le ragioni del mondo .
Ma va bene l'avrei accettato , ci avrei vissuto come avevo già fatto precedentemente.
Però dovevo parlargli .
-Niall possiamo andare a fare un giro , vorrei parlarti- vidi che ci pensò su per poi alzarsi mettere le scarpe e farmi un cenno con la testa che interpretai come un sì..

***

 
Erano 10 minuti che eravamo in strada e nessuno dei due aveva osato spiaccicare parola.
Come se facesse male parlare .
Come se il silenzio fosse più bello delle parole .
-Allora cosa devi dirmi ?-decise di interrompere lui quel silenzio che si era creato.
-Volevo dirti che mi dispiace per tutto quello che è successo , mia madre mi ha impedito di vedervi dopo il giorno in ospedale , mi dispiace veramente tanto ..-
-Non serve a niente che tu ti dispiaccia così tanto ,almeno non dopo tre mesi ..io mi sono fatto una vita,spero anche tu .-
-Va bene ci tenevo a dirtelo , rientro in Hotel ..-dissi voltandomi per tornare in Hotel ..
E come avevo previsto lui non fece niente per fermarmi , come era giusto che succedesse .
'Mi sono fatto una vita ', veloce a rimpiazzarmi,il ragazzo' pensai.
Per quanto potevo sembrare felice , non lo ero.
Fingevo di essere forte ,ma non lo ero.
Fingevo di poter vivere senza Niall, ma non era così.
Per quanto fingessi che di lui non mi importava niente,non era così.
Nulla era come sembrava,eppure continuavo a fingere che tutto andasse per il meglio, quando non era così.
-Avete risolto ?-chiese Liam appena mi vide entrare
-No-risposi secca .
-Mi dispiace..-disse Hilary
-A me no,sono passati 3 mesi, posso resistere fino alla mia morte -dissi sarcastica sorridendo leggermente .
Era normale che mentì , ma io fingevo e mentivo , ero fatta così, orgogliosa .
-Allora domani diventi un anno più vecchio ?-continuai rivolgendomi a Louis
-Oh yeah , però rimango sempre Louis William Tomlinson ,il bambino eterno -risi per quella sua affermazione.
-Già..comunque vado in edicola ..-
-Vengo con te ..-disse Hilary .
Così ci avviammo all'edicola vicino all'hotel .
Andare in edicola era soltanto una scusa , è che era imbarazzante stare lì,dopo 3 mesi.
-Ehi, con me non c'è bisogno di fingere , so che ci stai male per Niall -affermò Hilary.
-Sì , mi conosci e sai che preferisco non ammettere i miei sentimenti ..-
Non rispose più visto che eravamo di fronte l'edicola .
Mi avvicinai e presi un giornale inglese ,strano visto che eravamo in Spagna.
'Niall Horan abbandona la ragazza rossa per sostituirla con Demi Lovato '
Mollai la rivista e ne presi un'altra .
'Niall Horan ruba i cuori di tutte le ragazze anche quello di Demi Lovato'
-Ma perché vendete giornali inglesi? Per ricordarmi che Niall mi ha mollata ? Per cosa cazzo li vendete ?-chiesi urlando e alzando il viso al cielo.
-Ash , calmati , andiamo via ..-
-No, siamo in Spagna , perché vendono giornali inglesi ?!-urlai mollando la sua presa .
-Non lo so ,probabilmente per i turisti ..-
-Turisti del cazzo , mi hanno rovinato la giornata -
-Allora ti importa di Niall .-
-Ovvio , è normale che mi importa ma tendo a nasconderlo , tendo a nascondere lacrime e dolore , dai.. mi conosci -
-Sì, torniamo in hotel , sono le 19.00-
-Oh cazzarola fottuta , Hilary , il regalo per Louis per il compleanno  e i regali per gli altri per natale .-mi misi a gridare
-O cavolo , sbrigati , vai su a prendere i soldi , ti aspetto qui .-
-Perché devo an..-
-Va bene , andiamo insieme , basta che ti muovi..- disse lei tirandomi per il braccio , facendomi,quasi, sbattere con la faccia per terra .
Prendemmo le nostre cose ed uscimmo di nuovo dall'hotel correndo verso qualche negozio lì in spagna . Peccato che noi non conoscevamo la Spagna , ovvero Barcellona , dove alloggiavamo .Quindi , prese da non so quale intuito , svoltammo a destra , continuando a camminare ..Dopo 10 minuti di cammino,senza concludere niente , intravidi  un negozio tutto maschile , che stava per chiudere .
-NO NO ! -gridai correndo verso l'uomo che stava chiudendo .
-Qué quieres?-chiese lui.
  Bella merda , non avevamo capito quello che aveva detto .
-Uhm .. do you speak english ?-chiesi .
-Oh yes yes ..-sia ringraziato il signore , altrimenti come facevamo a comunicare con quell'uomo .
Spiegammo la storia e ci concesse 10 minuti per trovare 6 regali  , direi che il tempo era pochissimo .
Menomale che il negozio non era stile spagnolo ma diciamo moderno , stile abercrombie .
Prendemmo per Liam e Harry una felpa , per Louis una maglietta con le righe a maniche lunghe  , per Zayn una camicia nera e per Niall una camicia bianca.
E per il compleanno di Louis gli avevamo preso una cintura .
Dividemmo il prezzo , pagammo ed uscimmo da quel negozio  .
Tornammo in Hotel , soddisfatte del nostro Shopping .
 
STACY'S POV
 
-Harry , dove stiamo andando ?-chiesi
Eravamo tranquillamente in camera , stavamo parlando quando lui mi prese per il polso e mi fece uscire dalla stanza .
-Qui , va bene qui , non ci vede nessuno ..-affermò lui
-Stacy , mi piaci ..-continuò lui senza lasciarmi il tempo di realizzare.
Io piacevo ad Harold Edward Styles ?
No, stavo sognando , era una cosa impossibile .
Mi diedi un pizzicotto e mi resi conto che non stavo sognando ..
-C-cosa?-chiesi abbassando lo sguardo
-Sì , mi piaci dal primo momento che ti ho vista, mi piaci perché sei così, non ti importa che io sono Harry degli One Direction , se devi mandarmi a quel paese lo fai , mi piaci quando mi fai gli scherzi , mi piaci perché sei tu -concluse .
Non potei fare altro che sorridere con la testa ancora abbassata.
Mi alzò il viso e si avvicinò dolcemente facendo sfiorare un pò le labbra per poi approfondire quel bacio . Caspita,baciava bene Styles. Mi staccai guardandolo sorridendo leggermente .
-Sei bellissima .-sussurrò lui
-...-arrossì violentemente e lui se ne accorse .
-E sei ancora più bella quando arrossisci ..-disse per poi baciarmi ,di nuovo.
Non capivo più niente .
Non sentivo le cosiddette farfalle , sentivo gli elefanti .
Il mio cuore non batteva forte , batteva fortissimo .
Il mio cuore non stava facendo una capriola , ma tanti di quei salti mortali che rischiava di rimanerci secco.
Stupido cuore , fermati.
Era incredibile l'effetto che Styles aveva su di me .
Riusciva a mandarmi in tilt soltanto guardandomi .
Era incredibile cosa provavo , lui era incredibile .
Mi staccai da quel bacio , sorridendo come una rimbambita .
-Anche tu mi piaci , Harry.-
Ci guardammo l'ultima volta per poi tornare in camera.
Mi piaceva Harry Styles , ed io piacevo a lui .
Avrei trascorso un bel natale .

***
 

ASHLEY'S POV
 
-Ragazzi, ma pensandoci bene ..l'unica single qua , sono io ..adesso pure voi due vi siete fidanzati-indicai Stacy e Harry che ci avevano confessato poco prima dell'accaduto .
-Niall è single .-affermò Zayn guardandolo
-Uhm.. sicuro? Chiedi a Demi ..-risposi io
Tutti si guardarono per poi rivolgere uno sguardo confuso a Niall .
-Va beh io vado nella mia camera, è tardi . Hilary e Stacy rimanete pure a dormire qui , io preferisco stare da sola -
-Sicura ?-chiesero in coro
-Mai stata più sicura , buonanotte -dissi per poi uscire da quella stanza .
Arrivai nella mia di stanza , mi spogliai ed andai a farmi una bella doccia .
Mi misi il pigiama per poi buttarmi distrutta sul letto .
Neanche il tempo di realizzare che sentì bussare alla porta .
-Ash apri , sono Hil..-sbuffai per poi andare ad aprire la porta
-Che c'è Hil ?-chiesi forse un pò troppo brusca.
Mi fece capire con gli occhi di guardare dietro di lei.
C'era Niall che mi guardava .
-Oh, Niall..-
-Uhm io devo prendere il mio pigiama ,un secondo e potete parlare- disse per poi prendere il pigiama ed uscire.
-Posso dormire con te ?-chiese Niall di punto in bianco .
-Per quale stupidissima e inutile ragione dovresti dormire con me ? Se dormi con me poi Demi ti lascia. -sbottai più acida che mai .
-Io e Demi non stiamo ins..-
-Sì allora io ho vis..-
-Ma zitta una buona volta -
-Oh no , nessuno mi dice zitta tan..-non mi fece finire di parlare .
Prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò .
Un bacio dolce .
Un bacio pieno d'amore .
Un bacio, il nostro bacio.
Mi staccai da lui sorridendo leggermente .
Appoggiò la sua fronte alla mia .
Mi persi nei suoi meravigliosi occhi.
Avevano un qualcosa di speciale i suoi occhi , avevano quel qualcosa che mi fece innamorare di lui.
-Voglio dormire con te perché ti amo . Non ho mai smesso di farlo, non mi sono fatto una vita come ti ho detto , dopo tre mesi io non ti ho dimenticata. Tu sei bellissima, e se solo hai pensato che io potessi sostituirti , hai pensato malissimo. Ti amo e lo farò per sempre. Chiedo scusa perché mi sono arrabbiato per niente .  -affermò Niall continuando a guardarmi .
Ora io dovrei dire qualcosa , il punto è che non so cosa dire .
'Parla , Ashley,dì qualcosa .'
Non riesco a spiaccicare parola , è come se la mia bocca fosse bloccata .
-Ti amo anch' io .-sputai fuori , l'unica cosa che mi passò per la mente in quel momento.
Sorrise per poi baciarmi , un'altra volta .
Ogni volta che mi baciava mi sembrava la prima volta , il nostro primo bacio.
Mi sembra tutto così nuovo ,quando in realtà nulla era nuovo .
-Non ti lascerò mai più -disse per poi abbracciarmi .
Lo amavo, lo amo e lo amerò per sempre .
-E io ti amerò come se non fossi mai stata lasciata - dissi per poi cominciare a baciarlo,di nuovo.
Ora ne ero sicura : questo natale sarebbe stato il migliore della mia vita.
 

25 DICEMBRE 2012

 
-Auguri ragazzi , vi voglio bene .- urlai abbracciandoli .
Era natale,il miglior natale di sempre .
C'erano le persone che amavo , non mancava nessuno.
Era appena schioccata la mezzanotte , ciò voleva dire fine compleanno di Louis, inizio natale.
Il compleanno di Louis l'avevamo trascorso abbastanza bene  e,  soprattutto, tranquillamente .
Danielle e Eleanor ci avevano raggiunte ,ieri mattina .
Amavo l'atmosfera natalizia,non c'è cosa migliore .
-Apriamo i regali ?-chiese Hilary tutta eccitata.
Hilary prese i regali e vidi nei suoi volti dipingersi una faccia delusa(?)
-Ehi ragazzi, che c'è ?-chiesi
-Uhm.. sai noi non sapevamo che saresti venuta, così non ti abbiamo comprato nulla. -sputò fuori Niall .
-Oh tranquilli, mi avete già fatto un regalo -
-Cioè ? -chiese Liam .
-Voi, siete voi il mio regalo. Mi avete perdonata , e non c'è regalo più bello di questo.- vidi sulle le loro facce spuntare un enorme sorriso.
Eravamo felici, era questo l'importante.
-Prendi lo spumante !-urlò Harry .
Andai a prendere lo spumante , lo agitai un pò e poi lo stappai facendolo spruzzare dappertutto .
-Scattiamo una foto,in ricordo di questo momento -urlai.
Presi la macchina fotografica,impostai l'autoscatto e la posai sul tavolo.
*5*
-Sorridete !-
*4*
-Liam non spingermi!-urlò Harry.
*3*
-Vi voglio bene -dissi .
*2*
-Anche noi -urlarono in coro.
*1*
CLICK.
La mia vita era rinchiusa lì,in una foto.
La foto più bella che potesse esistere in tutto l'universo.
 
 
 

SPAZIO AUTRICE :
Ciaaaaaaooo ragaaazzzzeee :)
Come state ?  Io sono triste,cioè questo è l'ultimo capitolo ,il prossimo è l'epilogo . *piange*
Comunque , come vi sembra questo ULTIMO capitolo ? A me piace,insomma si risolve tutto ,lol . Però è lunghissimo wohooooo !
GRAZIE.
Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza , siete fantastiche. 
 Penso che alla fine dell'epilogo non ci sarà uno 'spazio autrice' , voglio concluderlo senza spazio autrice .  Vi ringrazierò con un capitolo speciale dopo l'epilogo .  
Ora ho finito di rompervi le balls !
Ah no, sappiate che inizierò una nuova storia , con protagonista diverso e trama diversa.
Ogni tanto date un'occhiata al mio profilo , se volete leggerla :)
Ora mi dileguo e fatemi sapere cosa ne pensate di questo ultimo capitolo !
Ciao,lots of love xxxxxxxxxxx (sono danielle pizaaaahhhh  lol)
Vi voglio bene.
 

Image and video hosting by TinyPic 


 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Non posso desiderare altra vita che la mia. ***


Image and video hosting by TinyPic '

 






Wherever you go, just always remember
You never alone, we born to the better
And we’ll never change, no matter the weather
This is my oath .'
Cher Lloyd-Oath

 
 
 
 

EPILOGO

 
 

19 GIUGNO 2020

 
-Mamma , mamma! Ho trovato questa foto in una scatola ,chi sono?-chiede Lola,nostra figlia.
La figlia mia e di Niall. Già, abbiamo una figlia,ed è la cosa più bella che ci potesse capitare .
Dopo tutti questi anni che siamo stati insieme abbiamo deciso di sposarci,dopo aver saputo che io aspettavo un bambino.
Ora Lola ha quattro anni , è castana ed ha gli occhi azzurri.
E' uguale a Niall,due gocce d'acqua.
Guardo la foto che mia figlia mi ha fatto vedere .
E' la foto del natale 2012 .
-Lola,amore,lo riconosci quello biondo?- chiedo prendendola in braccio e mettendomela sulle gambe .
Nel frattempo entra Niall sorridendo e ci raggiunge sul divano.
-No mamma,chi è? - dice lei guardandomi.
-E' papà, un tempo era biondo,ora ha deciso di tenersi i suoi capelli naturali,ovvero castani.-sorrido guardando Niall.
-E gli altri chi sono?-
-La ragazza rossa è mamma, e gli altri sono Liam,Louis,Zayn e Harry. I miei migliori amici, quelli che vedi sempre a casa . -dice Niall accarezzandomi i capelli.
-Ma sono quelli della tua band ? i uan rinci? -scoppio a ridere per il modo in cui li ha chiamati,ha pur sempre quattro anni.
-Si loro,piccola.-sorrido .
-Ma le femmine chi sono?-
-Oh,loro sono Hilary , Stacy,Eleanor e Danielle ,le mie amiche- dico .
A proposito di Zayn,Harry,Liam e Louis  .. I One Direction esistono ancora , ovvio dopo 8 anni sono cambiati ,esteticamente ,ma una cosa non è cambiata: la loro amicizia .
Si vogliono ancora bene ,nonostante tutti e cinque si sono sposati , e hanno avuto un figlio , a parte Harry e Stacy.. Lei è in dolce attesa . Stavo dicendo..si vogliono ancora bene , e hanno ancora tantissimo successo , hanno  migliaia di fan in giro per il mondo , e sono sicura che esisteranno ancora per molto.
Suona il campanello,segno che sono arrivati gli altri .
Vado ad aprire e mi trovo davanti Zayn,Hilary,Harry,Stacy,Liam,Danielle,Louis ,Eleanor e i rispettivi figli ,sorridenti .
-Entrate !-dico spostandomi facendoli entrare.
Zayn si è sposato con Hilary e hanno avuto una bellissima bambina: Blake.
Harry e Stacy si sposeranno fra un mese e Stacy è in dolce attesa.
Liam e Danielle convivono ma hanno in mente di sposarsi presto, e anche loro hanno un bellissimo bambino: Austin .
E Louis e Eleanor si sono sposati e anche loro  hanno una bellissima bambina: Destiny.
La cosa che più mi meraviglia che ,anche dopo otto anni, noi ci vogliamo ancora bene ,usciamo insieme e non possiamo desiderare altro.
-Lola vai a giocare con Destiny,Austin e Blake- dico . La vedo prendere per mano i bambini e dirigersi in camera sua. Che dolci.
-Ma questa foto ?-chiede Louis prendendo la foto e sedendosi sul divano ,seguito da noi.
- Lola prima l'ha trovata e mi ha chiesto chi fossero e io le ho detto che eravamo noi.- dico sorridendo.
-Quanti ricordi !-dice Harry.
-Quanto siamo cambiati ,però!-continua Niall.
-Già-sussurra Liam.
-Però una cosa non è cambiata .- dico io sorridendo .
-Cosa ?-chiedono Hilary e Stacy insieme.
-Il bene che vi voglio , questo non è cambiato !-vedo che sorridono .
Già,quando si prova un sentimento,un sentimento vero,nulla può cambiarlo . Possono passare settimane,mesi o addirittura anni- come nel nostro caso- ma il sentimento non cambia. Se ami una persona non smetterai di amarla. Se vuoi bene ad una persona non smetterai di volergliene .
E io non smetterò mai di amare Niall e non smetterò mai di voler bene a quei scemi dei miei amici.
Non posso desiderare altra vita che la mia.


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** GRAZIE. ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO DI RINGRAZIAMENTO.

Ebbene sì,siamo giunti al termine di questa storia ,mi dispiace un po' ma sicuramente ho conosciuto persone fantastiche grazie a questa storia ,mi avete sostenuta per tutta la storia , mi avete detto le cose che andavano bene e quali no,mi avete aiutato a migliorare,mi avete lasciato recensioni bellissime , e vi devo dire GRAZIE, davvero .Ora vi elenco una ad una .

GRAZIE A  :
1 - BouchraDirectioner 
2 - 
cher1Dlloyd 
3 - 
CriSmile 
4 - 
Hurr1cane 
5 - 
Illy1D 
6 - 
Queen_Of_Kings 
7 - 
rub_ 
8 - 
_marti_1D
9 - _ProudToBeADirectioner_
10- BlueWhatsername
11 - Cucciolina_97_
12- Bitch please
13- clarissa984ever
 14 - KJHoran     
15-xineedairishboy  

 

 
E un ringraziamento speciale va alla mia :
 - Ludo_VasHappeninGirl

è stato grazie a lei se questa Fan Fiction è nata,ti voglio bene <3
Grazie alle persone che hanno letto 'silenziosamente', alle persone che hanno recensito soltanto una volta,alle persone che hanno recensito quasi tutti i capitoli,insomma ..
GRAZIE DI CUORE  a tutti.
Siete fantastiche <3
Ora mi dileguo , sappiate che inizierò un'altra FF , però non so quando la pubblicherò , se volete essere avvisati,ditemelo.
Ancora GRAZIE  a tutti,vi voglio bene.
Alla prossima,
Giusy :) xx


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1077364