Il ritorno di un mito

di Minerva97
(/viewuser.php?uid=195719)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il ritorno ***
Capitolo 2: *** Un nuovo incontro ***
Capitolo 3: *** Una vacanza meritata ***
Capitolo 4: *** Un amore per Brian ***
Capitolo 5: *** Una band molto unita ***



Capitolo 1
*** Il ritorno ***


*E' il 24 Novembre 1991*
Quella mattina Freddie si svegliò sempre più convinto della sua decisione: Mettere in scena la sua morte per lavorare in tranquillità al nuovo CD. Erano settimane se non mesi che stava architettando la sua finta morte.
Aveva in mente qualcosa di epico e per lavorarci su gli serviva tempo e,con l'aiuto degli altri componenti, lasciò un intervista ai mass media tre giorni prima in cui annunciò di essere affetto da AIDS. Il tutto era solo un modo per ottenere del tempo,dato che nessuno avrebbe ingaggiato i Queen senza la voce principale.
Brian May si preoccupò di avvisare i Mass Media di questa farsa i quali sapevano che nella tomba c'era solo un manichino. Ovviamente il funerale fu mandato in onda da molti telegiornali.
Una volta finito Freddie si rifugiò a casa sua con gli altri membri del gruppo. Quella notte dormirono tutti a casa sua per poi il mattino dopo cominciare a lavorare. Passarono 10 anni,l'album era completo con 13 canzoni fuori dal solito "stile Queen".
I Queen decisero di organizzare un concerto in Italia,a Milano per presentare il nuovo CD.
Lo stadio si riempì in 20 minuti. Quando le persone videro che al posto di Paul Rodgers (quello che avrebbe dovuto sostituirlo) c'era proprio Freddie Mercury gli applaudirono.
Ci fu una grande ovazione! Alla fine del concerto i Queen spiegarono il motivo della finta morte e i fans lo accolsero con felicità e stupore. Nel 2002,l'anno dopo il suo ritorno in scena, uscì l'album "The return of the king" che ha venduto un milione di copie in tutto il mondo.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un nuovo incontro ***


Mentre camminava per le vie di Washington,camuffato con occhiali da sole e un berretto nero in testa, arrivò in una piazza in cui si stava esibendo una ragazza sconosciuta.
Incuriosito decise di sedersi su una panchina e di ascoltare la canzone che stava cantando con basi musicali registrate.
Stava cantando It's a kind of magic,proprio una sua canzone. Vicky,la cantante, era una ragazza abbastanza particolare. Era vestita con pantaloni aderenti a quadri bianchi e grigi,stivali neri con catene e da sopra una giacca nera in pelle con borchie.
Aveva la pelle bianca,quasi cadaverica,del trucco nero sugli occhi e capelli rossi quasi arancioni di lunghezza media. Finita l'esibizione si avvicinò a lei e si congratulò per la voce.
Il prossimo concerto dei Queen sarà a Gennaio e dovranno presentare un nuovo album. Freddie allora le chiese di farlo insieme.
Brian,Roger,John e Vicky si sono incontrati da Freddie per mettere su qualche pezzo che poi è stato provato a casa di Vicky,nel suo garage. Vicky non abita da sola,ma con suo fratello Luke e il fidanzato Jake a Cleveland.
Quello che i Queen volevano era pubblicare un album che contenesse una voce diversa dalla solita e con l'aiuto della ragazza, che ritenevano avesse molto talento,ci riuscirono. Il 15 gennaio del 1993 l'album venne lanciato sul mercato e il 30 ci fu un concerto per pubblicizzarlo. Freddie ne era molto orgoglioso ma,preso dalla stanchezza e dal fatto che ultimamente aveva lavorato più del solito, decise di prendersi una vacanza e di andare,con il resto della band, su un isola a rilassarsi.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una vacanza meritata ***


Nell'isola Heart Island c'erano molte persone e l'hotel in cui albergavano era uno dei più lussuosi e costosi di tutta l'isola. Ormai le loro giornate erano così:

-La mattina dalle 7.00 fino alle 10.00 si poteva fare colazione;

-A pranzo e a cena (i quali avvenivano dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 21.30) ogni giorno c'era una nuova portata formata da un primo,un secondo e un dessert a scelta in base a quelli disponibili;

-Il pomeriggio andavano a fare escursioni o stavano in piscina o nella palestra;

-Dopo cena andavano in discoteca e partecipavano al karaoke;

Passati circa due mesi cominciarono a stancarsi di quella vita,così tornarono negli USA. Lì trovarono tutti gli amici e le loro famiglie ad accoglierli con una festa di bentornato,organizzata a casa di Freddie il quale ne era ovviamente a conoscenza. Quella sera del 20 Marzo si divertirono molto tra cocktail,buona musica e chiacchiere.
Alla festa c'erano anche Michael Jackson, David Bowie, Joey Ramone, Dave Mustaine e Sebastian Bach,il quale era molto amico della band. La festa finì con una torta preparata da Mary Austin per festeggiare l'ultimo album fatto con Vicky,la quale era lì presente.
Se ne andarono tutti alle 3.00 di notte,tranne Vicky che,non avendo un passaggio,rimase a dormire da Freddie.
Alcune persone che conobbe nell'isola si facevano ancora sentire nel tempo,altre no. Ma Freddie non si preoccupava di avere tanti amici. Aveva 47 anni in quel periodo e l'amicizia di Mary,Vicky e del resto del gruppo gli bastava. Ha sempre affermato di essere bisessuale,ma per ora più che all'amore pensa alla sua carriera avendo già provato a fidanzarsi con Mary i quali si lasciarono perchè non si dedicavano abbastanza tempo. Ma nonostante ciò sono rimasti molto amici. Quella sera Vicky confessò a Freddie di avere una enorme cotta per Brian May,il quale non era sposato.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un amore per Brian ***


Al suono di quelle parole Freddie rimase stupito,ma infondo se lo aspettava, i due sono diventati subito molto amici e Freddie pensò che anche Brian provasse lo stesso. Così per farli unire mise su un piano.
Prima si accertò che Brian provasse lo stesso parlandogli di che persona fantastica fosse Vicky.
Una volta accertato ciò invitò i due ad unirsi con lui a cena. Freddie a quel punto,come indicava il suo piano, organizzò un finto blackout in modo che lui avesse la scusa di allontanarsi. Così accese una candela e la mise al centro della tavola,per dare un'atmosfera più romantica alla cena.
Poi si allontanò,spiandoli dalla cucina,ma niente. All'inizio ci fu un silenzio quasi imbarazzante,così Freddie, per rompere il ghiaccio,tornò a tavola e cominciò a cantare Love of my life. Infine parlò anche del fatto che se ti piace una persona glielo devi dire,così i due si confessarono.
Freddie improvvisò un altro impegno ma questa volta Brian lo precedette dicendo che voleva stare da solo con lei,così una volta finito di mangiare se ne andarono a casa di Brian. Vicky dormì a casa sua quella notte. Il mattino seguente lui le chiese di andare a vivere insieme. Lei rispose si. Il tempo passava e la coppia era sempre più innamorata. Intanto i Queen per questi ultimi 3 mesi erano distratti da altre cose per produrre canzoni.
A Freddie venne la passione per il golf,Brian era sempre con Vicky e Roger e John si sposarono. Verso Giugno fecero un disco chiamato "A greats love stories" il quale è un chiaro riferimento a Brian,Roger e John. Ma quest'ultimo non ebbe molto successo perchè Brian ultimamente era sempre poco presente e quando c'era non faceva altro che parlare al telefono con Vicky. A Freddie non piaceva questo fatto e così ordinò a Brian di lasciarla. Ma Brian disse di no e,infuriato, se ne andò. Ma lui non si dava per vinto e insistette finchè Brian lo accontentò.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una band molto unita ***


Vicky allora,disperata,parlò con Freddie che si è rivelato essere un buon amico.
Dispiaciuto e pentito di ciò che ha fatto parlò a Brian il quale gli chiese scusa per essere poco presente. Poi chiese a Vicky di sposarlo,la quale rispose di si con lacrime di gioia e affermandogli che l'avrebbe amato per sempre. Il matrimonio avvenne a Giugno del 97 in cui erano invitati tutti i parenti più stretti e gli amici più cari. Il giorno dopo partirono per la luna di miele durata un mese circa,in cui Vicky ne uscì incinta.
Quello di Freddie nei confronti dei due era un sentimento inspiegabile. Era felice,orgoglioso e entusiasta del fatto che grazie a lui è potuto accadere tutto ciò. Infondo Freddie lo sapeva che i due andavano spronati.
Ed ora eccoci qui,nel 2012 Freddie è ritornato nella sua amata Zanzibar circondato dai parenti e dagli amici che lo sostengono e gli vogliono bene. Ormai ha 66 anni,si definisce troppo vecchio per fare concerti ma continua a comporre musica per divertirsi,è la sua passione.
E il resto del gruppo? Beh,Brian ha avuto una figlia chiamata Sarah,Roger due figli chiamati Victoria e Tayler e John un figlio di nome George. Fu così che la band rimase la migliore di tutti i tempi.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1077833