Prideshipping

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** P - Poor ***
Capitolo 2: *** R - Richness ***
Capitolo 3: *** I - Idealist ***
Capitolo 4: *** D - Deal ***
Capitolo 5: *** E - Equal ***



Capitolo 1
*** P - Poor ***





Titolo della drabble in questione: Poor [Povero]
Genere: Introspettivo
Note: Generalmente non metto mai note all'inizio della fanfic, ma qui mi è sembrato il caso. Diciamo che un giorno XShade-Shinra si è presentata in chat e minacciandomi con un fucile mi ha chiesto se volevo partecipare alla Shipping Collection! Come avrei potuto dir di no al suo fucile? quando avevo la possibilità di adottare la/dar lustro alla mia coppia preferita? *w* (Scherzo, Kia, ti voglio bene. <3 E poi sapete che le minacce per me sono spassosissime! -?-). Tutte le informazioni su detta Shipping Collection le trovate qui! Non è detto che in futuro non dia il mio contributo con qualche altra coppia. ^o^ Ci sono un paio di crack!pair che mi attirano assai in questo senso! Ah, per una volta in vita mia ho scritto l'intera fanfiction prima di postarla. Sì, lo so, è assurdo. Infatti non lo farò mai più, tranquilli. ùwù'' Probabilmente aggiornerò ogni settimana o giù di lì (che sennò vi vizio troppo...)!
Oh, l'ultima nota: le mie shipping hanno anche dei sottotitoli, che naturalmente esulano dal conteggio generale delle parole (non so neanche io come ho fatto a scrivere pure!drabble. ò.ò) Adesso, buona lettura, ciccini miei!

P - Poor



{Chi era il ricco? E chi il povero?}




Un tempo principe e contadino, ora uno spirito che nulla possedeva oltre se stesso e un imprenditore milionario. Sarebbe potuto sembrare che la situazione si fosse invertita, ma le apparenze spesso ingannano.
Già, perché Yami aveva amici, giocava soprattutto per divertirsi e, benché non avesse più un corpo suo da millenni, sapeva ancora ridere. Tutto ciò che a Seto mancava.
Yami lo sapeva: ciò che l'altro possedeva era solo un castello di cenere, la povertà assoluta.
- Mindcrush!
Ne era pienamente convinto. E allora... perché sentì il cuore stretto in una morsa, quando condannò l'altro al gioco della sanzione?



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** R - Richness ***





Titolo della drabble in questione: Richness [Ricchezza]
Genere: Introspettivo/Sentimentale
Note: Yoh! Ci tenevo solo a dirvi che il mio computer, per lo shock di vedere una mia fanfic completa ancor PRIMA di essere postata (con anche il pericolo che aggiornassi puntualmente per UNA volta in tutta la mia esistenza) non aveva retto, decidendo così di tentare il suicidio. (L'alimentatore mi aveva fatto ciao.) MA, dato che per me è discretamente impensabile stare due mesi senza PC, ho provveduto a ricomprarlo subito subito. E ho pure aggiornato puntualmente. Tsk, amatemi. (NB: il sottotitolo è una citazione da Overlap - che come saprete è la 5° op di Yugioh. U_U - la traduzione la trovate anche sul Game no Jikan Da!)
Ringrazio tanto Hikari93 e DRebel! <3

R - Richness



{Scuotendo violentemente la terra assetata, le scintille si scontrano insieme...}




Con quel Penalty Game, Yami aveva salvato Kaiba dalla povertà del suo stesso animo.
Da allora, il moro cominciò a mostrare tutto il suo valore. A volte sbagliava o ricadeva nei vecchi vizi, ma stava cambiando. E Yami stabilì che Seto gli piaceva.
Si trovavano. Si scontravano.
E quando si incontravano, facevano tremare il cielo...
Non importava che fosse lui ad aver bisogno dell'altro o che fosse Seto in difficoltà; Yami lo ricercava perché la sua riottosa compagnia, ormai, stava diventando una gioia.
Inconsapevolmente, aveva deciso di aiutare Seto a creare una nuova ricchezza tutta sua. Quella del cuore.


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I - Idealist ***




Titolo della drabble in questione: Idealist [Idealista]
Genere: Sentimentale (?), Introspettivo
Avvertimenti: Shonen-ai (Straordinario, vero? X°D)
Note: 1. Non avreste mai creduto che sarei davvero stata puntuale, eh...? U_U
2. Questa drabble è ispirata alla doujinshi "Desire" ambientata, appunto quando Malik rapisce Jono e Anzu. La differenza è che lì, quando Yami e Seto vanno a cercarli, finiscono con l'avere un "piccolo contrattempo" a rating r... *rotola*
3. Grazie ad Hikari93 per aver recensito il precedente capitolo! *lancia fiori*

I - Idealist



{La promessa fatta ad un amico vale più di qualsiasi altra cosa}




Non tanti potevano vantare l'onore di aver ricevuto le avances di Seto Kaiba. Anzi, in effetti, aveva aperto il suo cuore anche in quel senso solo ad una persona. Quindi Seto faticava a comprendere perché ora Yami lo stesse respingendo. Certo, bonkotsu era disperso e il ragazzo voleva cercarlo. Ma tanto quel cagnaccio aveva la pellaccia dura, poteva aspettare.
- Ho detto no, Seto - ribadì Yami. - Sopra ogni cosa, voglio difendere i miei amici, e lo sai benissimo.
Così stupidamente idealista. Eppure... quell'idealismo colmava le lacune lasciate dalla sua immoralità.
- Va bene, andiamo. Ma - ghignò - Ti considero in debito.


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** D - Deal ***




Titolo della drabble in questione: Deal [Patto]
Genere: Comico
Note: Questa è la mia preferita della raccolta. U.U *Insieme alla 2nd che è alquanto fica.* Ma di me trattandosi, la nota demente non poteva di certo mancare. ^o^
Qualcuno osi dire qualcosa sull'omake Step in una fanfic Pride. *Smile* Grazie tante a Hikari93, Lau_chan e Soe Mame! Le quali hanno aggiunto a Preferiti/Seguite e/o recensito il precedente capitolo. I love you, people! *Saltella via*

D - Deal



{OK, i fratelli Kaiba sono due pervertiti.}




- Allora duelliamo. - Seto chiuse di scatto il suo portatile e intrecciò le dita, guardando il ragazzo vestito di nero - Ma stavolta facciamo un patto. Se perderai, ti vestirai da cameriera e mi servirai per una settimana.
- Scordatelo! - saltò su Yami, avvampando - Hai di nuovo letto delle fanfiction sconce, vero?!
- Potrebbe essere, sì.
Mokuba, che passava di fronte alla camera proprio in quel momento, rivolse a Yami un sorriso assai significativo. - Sai che la sua ventiquattrore è piena di doujinshi Pride a rating rosso carminio...? - E si allontanò ridendo.
- ... Ho solo una cosa da dirti a questo punto, Seto.
- Cazz-
- MINDCRUSH!


BREVISSIMO OMAKE - Perché se nel sottotitolo ho detto "I FRATELLI" e non solo "Kaiba-kun" c'è un motivo preciso!

Certo, qualcuno avrebbe anche potuto chiedersi come facesse Mokuba a sapere delle doujinshi Pride del fratello.
Ma è così semplice! Sorrise con aria furbetta, sedendosi davanti allo schermo acceso del PC. Ho semplicemente lurkato la sua cronologia delle ricerche Internet. E non mi pentirò mai di averlo fatto: su quel sito, avevano anche un mucchio di doujinshi Stepshipping! E adesso... NOAAAAH!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E - Equal ***




Titolo della drabble in questione: Equal [Uguale]
Genere: Sentimentale (diciamo)
Note: ... oAo questa è la seconda fanfiction che concludo nel fandom di Yugioh. Ed è la terza che finisco quest'anno. Ed era pure una raccolta di pure!drabble. Sono allibita e, nel contempo, compiaciuta della mia stessa bravura. (Modestia a parte, naturalmente! *schiocca baci*) *Rotola* OK, tornando seri (... ehm?), fingendoci seri, dopo due settimane abbastanza travagliate (con microfratture alle dita - a parte i melodrammi, mi sono quasi rotta un dito alle giostre. Un dito del piede, d'accordo, ma faceva un male cane ò___ò -, ho dormito fuori casa... uhm... boh? Spesso, comunque..., mi sono impadronita del cuscino di One Piece ad un prezzo onesto e ho pure sbafato un sacco di buone cose. Il tutto mescolato a faccenducole assai meno piacevoli. Evvabbé, sono ancora viva. Fuck yeah.) finalmente posto anche l'ultima Pride. Prima di far qualunque altra cosa, mi sembrava doveroso. Non è vero, voglio solo provare il gusto di vedere una fanfic tutta aggiornata e conclusa puntualmente, ebbrezza mai provata prima. E che neanche si ripeterà, dunque me la godo. Venendo ai ringraziamenti! Arigatoo gozaimasu (grazie grazie grazie! <3) a: Hikari93, DRebel, Lau_chan e Soe Mame! Le quali hanno aggiunto a Preferiti/Seguite e/o recensito anche solo una volta. E naturalmente mi rivolgo anche chi ha letto e basta! Grazie a tutti! *^*
(Ah, a proposito. In questa raccolta non viene risolta la famosa questione del debito di Idealist, ma chissà che non lo faccia in futuro con qualche oneshot a rating carminio. U.U)
Bene, direi che possiamo passare all'ultima drabble. Buona lettura! Bye!

E - Equal



{Perché Yami e Yuugi sono sempre in due.}




- Prima ne voglio parlare con lui. La questione è chiusa. - Yami fece per alzarsi dalle ginocchia del presidente della KaibaCorp su cui era seduto, ma due braccia forti intorno alla vita lo trattennero.
- Aspetta. Quindi vuoi dire a Yuugi della nostra relazione? - Gli occhi di Seto, sempre gelidi, parevano scaldarsi, quando si posavano sulle ametiste dell'altro.
- Prima di passare a qualunque cosa non sia un bacio... sì - sospirò Yami. - Condividiamo il corpo. Abbiamo uguali diritti. Non farei mai qualcosa che lui non accetterebbe con le sue stesse mani...
- Eguali fino alla fine. Allora parlagliene, e poi... torna da me.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1039471