One band, One Dream, One Direction... but 4 hearts.

di _Mic_
(/viewuser.php?uid=141413)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cast :D ***
Capitolo 2: *** L'inizio di tutto ***
Capitolo 3: *** Una giornata di cazzate ***
Capitolo 4: *** Good Morning ***
Capitolo 5: *** Up All night ***
Capitolo 6: *** Goal ***



Capitolo 1
*** Cast :D ***


                               Cast :D

                                           



                          

Aprilynne Curly *Taylor Swift*                                         Sophie Crus *Miley Cyrus* 

                                                   
http://anyblog.org/gossip/wp-content/uploads/2012/04/niall-horan-non-ho-avuto-tanti-appuntamenti.jpg                         

 Niall Horan                                                                                       Harry Styles

                                         

Liam Payne                                                                                      Zayn Malik

                                     

Louis Tomlinson                                                                             Rocky -Raquelle- Evans *Victoria Justice*

                                  

Hilary Madge *Jennette McCurdy*                                               Zia Payson *Sarah Jessica Parker*

                                        

Jennifer *Park Bom*                                                                      Donna con i capelli rossi stremata
                                                                                                           -che si chiama Felicya- *Rihanna*



Mamma Samantha *Kim Cattral*

Comiky:
Ok, questa è una parte del cast, ovviamente ne aggiungerò altri,
quindi se ho dimenticato qualcuno ditemelo nelle recensioni, grazie ^-^
      Pace&Amore 
                 Comiky / Aprilynne

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio di tutto ***


One band, One Dream, One Direction... but 4 hearts.

 http://www.youtube.com/watch?v=yRhq-yO1KN8

L'inizio di tutto. Ore 5.30, in stazione, 3 gradi, Nottingham
 
Sophie
 
-Eccoci qua, a un passo dal nostro più grande sogno, io e te unite da sempre e per sempre- dice Aprilynne poeticamente
 -Oooh che ciccina che sei!- rispondo abbraccindola
- Pensa al futuro, cioè conosceremo un sacco di persone e potremo diventare famose!- ripete lei eccitata.
-Piano, piano, piano, rallenta un po', dobbiamo pensare all'audizione.- dico cercando di remare l'entusiasmo di Aprilynne, che però sembra incontenibile - Ok, ora mi calmo... *fa un respiro profondo* Bene, cosa canteremo? Abbiamo provato un sacco di canzoni... - e sorride - Non so, sicuramente qualcosa che faccia colpo.- rispondo pensierosa, passare l'audizione non mi sembra possibile, non dopo tutti i sacrifici che stiamo facendo -Certo, hai perfettamente ragione- mi risponde con un sorriso, almeno lei sembra sicura di farcela.
-Io ho fame, che ne dici di pensarci su con la pancia piena?- dico ridendo, ma non sto scherzando, oggi ci siamo svegliate alle 4 per arrivare in tempo in stazione per prendere il treno, non abbiamo neanche avuto tempo di fare colazione - Hahaha sei sempre la solita!- ride e si stringe nel suo cappotto.
 -Quanto manca all'arrivo del treno?- Chiedo insistente, non sto più nella pelle - 20 minuti, sempre se non c'è ritardo. Rilassati e ricordati che dobbiamo divertirci!- risponde lei -Per ora a farmi divertire ci sei tu col tuo naso rosso per il freddo! Haha! Ma ci pensi, finalmente viaggeremo io e te da sole! Niente Zia Payson o mia madre a rompere- dico, più che altro è un pensiero ad alta voce -Ora ci possiamo sentire fichissime, oh! Hahahaha- ride rumorosamente Aprilynne.
-ECCO IL TRENO!- urlo appena vedo qualcosa apparire sul binario -Finalmente! X-Factor eccoci, arriviamo!- urla saltellando.
-Non vedo l'ora di togliermi le scarpe- dico guardandomi i piedi -E io di farmi una bella dormita- risponde lei sbadigliando -Non penso te lo permetterò, hahaha-.
 
Aprilynne
 
-Ecco il treno, hai il biglietto, vero?- chiedo con fare amorevole -Si mamma- risponde Sophie scherzando, e inizia ad atteggiarsi come una bambina piccola -Vedi di salire sul treno Miss Universo- rido e la spingo verso le scale -Grazie! vi amo tutti! grazie, grazie- urla arrivata all'ultimo scalino e attirando l'attenzione di tutti -Grazie per avermi votata, renderò il mondo un posto migliore!  -Ooook...- dico spingendola nuovamente, questa volta verso l'interno del vagone -Andiamo a sederci al nostro posto, vicino al vagone ristorante- e sorrido.
Nel vagone ristorante -Pancia mia fatti capanna!- dico guardando la pasta all’amatriciana di fronte a me- Questi Italiani sanno cosa cucinare!-.
 -E questa pirl... perla di saggezza da dove esce?- dice Sophie alzando lo sguardo mentre mastica un maccherone -"Naruto", un grande maestro di cazzate, insieme a Goku, ovviamente!- rispondo facendo un inchino in stile giapponese.
Mentre mangiamo vediamo un gruppo di 30enni che intona delle canzoni, ciò mi fa pensare al problema canzone. Ne avevamo provate tante, vecchie e nuove, inglesi e americane, ma nessuna ci aveva fatto davvero emozionare.
Una delle nostre preferite era "Hollywood" di Michael Bublè, ci usciva abbastanza bene, come "Somebody to love" e "Killer Queen" dei Queen. Insomma, indecisione cronica. Poi ho l'illuminazione. -IMAGINE!- urlo a Sophie alzandomi in piedi- è perfetta, è inglese, ed è molto espressiva e profonda!- continuo con una scintilla negli occhi, per poi tornare a sedermi col cuore in gola.
 
Sophie
 
Arrivate alla stazione prendiamo un bus che ci porta dove vengono fatti i provini per X-Factor -Wow... - dico con stupore -è fantastico qui!-. 
-Già, fantastico è dire poco- ribatte Aprilynne, sembra una bambina in un parco giochi -Però quanta gente- continua.
Dopo una fila interminabile abbiamo finalmente il nostro numero.
-Avevi ragione prima, c'è in sacco di gente, che ne dici di... -inizio la mia frase -Andare a fare un giro aspettando che la folla diminuisca!- completa Aprilynne con soddisfazione -Mi hai letto nel pensiero- aggiungo ridendo.
Durante il giretto... -Aprilynne, Aprilynne, APRILYNNEEE!- urlo con ansia -Eh... Dimmi- risponde lei imbambolata -Pensavo ti fossi addormentata in piedi. Che stavi guardando?-
-Mamma mia, ma, cioè, W-O-W balbetta Aprilynne -Aprilynne ma stai sbavando? Stai bene? Vuoi che ti porti da un dottore?- dico con leggera ironia, e continuando -Si può sapere chi, cosa o quale essere hai visto?-.
-Lui- risponde ancora imbambolata indicando un bellissimo ragazzo davanti a noi -Non è bellissimo? Credo di aver trovato l'amore della mia vita, credo che lo sposerò- dichiara con aria sognante -Che ne dici di andare da lui con qualche scusa e intanto ci presentiamo e flirtiamo un po'?- Rispondo io con aria maliziosa Così, giusto per divertirci-.
 -M-ma, io, cioè siamo sicure?- ribatte lei tutt'altro che sicura -Dai, avanti, Hahahaha ti sta guardando e-e-e tu sei diventata tutta rossa, miss pomodoro 2010 Hahahaha- continuo io ridendo -Dai andiamo- concludo trascinandola verso di lui.
Arrivate accanto a lui.
-Hem scusami- dico con aria innocente –Per caso sai dove si trova il bar?-
-Mmm, no… mi dispiace- risponde lui- Sapete, è la prima volta per me- e sorride
-Wow, che coincidenza, sai anche per noi è la prima volta- dice Aprilynne con falso stupore –Hem, piacere io sono Aprilynne e lei è Sophie-
-Piacere, io sono Zayn, Zayn Malik- dice con un sorriso a 32 denti.
-Wow- dico bisbigliando a Aprilynne
-Già- risponde lei
-Beh è stato bello conoscerti, ma ora dobbiamo proprio andare- dico –A presto e in bocca al lupo-
-Crepi e buona fortuna- risponde sorridendoci dolcemente.
-Hem ciao- saluta Aprilynne con aria sognante
-Hei svegliaaa! Ora dobbiamo andare- le urlo –O-o-ok risponde lei.
 
Aprilynne
 
-Numero 25098!- urla una donna sulla quarantina con un microfono di quelli che si attaccando all’orecchio in mano e i capelli rosso mattone raccolti in una treccia alta.
-Le prossime siamo noi! Non vedo l’ora che quella donna urli “Numero 25099”- dice Sophie aggiustandosi i capelli con una forcina.
-Già… e guarda chi ha appena finito il suo provino da cantante singolo. C’è mister Sono-troppo-sexy-non-mi-puoi-resistere-tanto-lo-so-che-mi-vorresti-trombare-e-sono-così-figo-che-persino-Miss-Universo-cadrebbe-ai-miei-piedi-ha-ha-ha – dico tutto d’un fiato guardando Zayn con aria più sognante che mai.
Rientra la signora con i capelli rosso mattone e urla con un’aria distrutta -25099, numero 25099- e poi con le labbra mima la parola “Uccidetemi” e ci fa cenno di avvicinarci a lei per poi seguirla.
-Allora ragazze- dice prima di farci salire sul palco- Adesso dovete salire sul palco e posizionarvi sulla X di X-Factor, poi dovete salutare e loro vi faranno delle domande, bla bla bla, una volta finito tutto scendete le scale a sinistra, poi vi ritroverete qui, ok? Bene, ora andate e buona fortuna- finisce la signora spingendoci verso le scale.
“Ok” mi dico fra me e me “Questo è il momento cruciale, se non funziona adesso siamo finite”. Stringo la mano sudata di Sophie e sento l’argento freddo del suo anello sulle mie dita.
-Salve- diciamo insieme.
-Salve ragazze- ci salutano i giudici –Chi siete, quanti anni avete, perché volete vincere X-Factor e cosa ci cantate, Via!- ci dice Simon con un sorrisone.
-Siamo le Blue Cherry- inizio gesticolando molto (diciamo anche troppo) freneticamente – Io sono Aprilynne, Aprilynne Curly-
-E io sono Sophie Crus- finisce Sophie con una determinazione che faceva sembrare la voce non sua-
-Abbiamo 16 anni, vogliamo vincere X-Factor perché la musica è la nostra vita, e non ci lasceremo scoraggiare da nessuno!- dico grintosa.
-Bene, cosa ci cantate?- chiede Louis con un sorriso di incoraggiamento.
-Imagine- rispende Sophie con un filo di voce e parte la base.
 
Aprilynne

Imagine there's no heaven 

It's easy if you try 
No hell below us 
Above us only sky 
Imagine all the people 
Living for today... 

Sophie

Imagine there's no countries 
It isn't hard to do 
Nothing to kill or die for 
And no religion too 
Imagine all the people 
Living life in peace... 

Aprilynne

You may say I'm a dreamer 
But I'm not the only one 

Sophie
 
I hope someday you'll join us 
And the world will be as one 

-Ok, basta  così- dice Simon, ci dicono come siamo andate, ci adorano. Letteralmente. Dicono che la bionda e la bruna verranno amate dal pubblico per questo…
-Per me è si!- dice Simon, con il consenso dei suoi colleghi.
-Grazie, davvero- rispondiamo all’unisono con un filo di voce.
Una volta uscite Zayn ci raggiunge e iniziamo a parlare.
 
Sophie
 
-Beh, com’è andata?- domanda Zayn con ansia
-Direi abbastanza bene, abbiamo cantato Imagine ed è andata benissimo, andiamo al Booth Camp!- urlo iniziando a saltare.
-E tu?- chiede Aprilynne spalancando gli occhi
- Io…- tira un sospiro, la sua faccia non promette nulla di buono- SONO PASSATO!- e iniziamo a urlare e ridere come dei cretini, ma passiamo inosservati perché non siamo gli unici.
-Andiamo a festeggiare?- domanda Aprilynne sorridendo –certo!- dico allegra.







Comiky:
Hola! Questa è la mia nuova FF, l'inizio non è un granchè, e non è nulla di speciale, col tempo migliora, tranquille!
La sto scrivendo con la mia amica Sofia, spero vi piaccia! 
 Pace&Amore <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una giornata di cazzate ***


Capitolo 2 Una giornata di cazzate

http://www.youtube.com/watch?v=KlyXNRrsk4A&ob=av3e

Aprilynne
 
A Londra per il booth camp
 
-Allora adesso dobbiamo girare e dovremmo trovare Trafalgar Square- dice Zayn convintissimo.
-Sei sicuro?- chiedo dubbiosa.
-Se non è così non è colpa mia ma di google maps e del mio telefono!- dichiara Zayn alzando un dito per poi puntarlo contro il suo cellulare.
Dopo aver girato ci troviamo con qualche certezza:
1 Zayn non sa leggere le cartine
2 Quella che abbiamo davanti non è Trafalgar sqare ma regent Street.
3 DA quella parte c’è il negozio più bello del mondo, l’ Abercrombie.
4 ABERCROMBIE
-Andiamo all’Abercrombie. ADESSO.- dichiaro convinta come non mai.
-Ok- dicono in coro Sophie e Zayn.
Dopo l’Abercrombie…
-Hahahahahah! Che cosa fantastica l’Abercrombie!  Sto ancora ridendo per la signora che ci ha scambiati per dei modelli!- dice Sophie appena entriamo nella metropolitana.
-è stato esilarante!- risponde Zayn divertito.
Usciti dalla metropolitana…
-Ho fame!- urlo quando raggiungiamo il teatro “ Prince of Galles”.
-Mi arrendo, spegni quel cellulare Zayn, non troveremo mai il McDonald’s!- dice Sophie rassegnata.
-Ok- risponde Zayn mettendosi il cellulare in tasca mentre giriamo l’angolo, e…
-Alleluja!- dico indicando l’enorme “M” gialla davanti a noi.
Entrati nel McDonald’s prendiamo un tavolo e mandiamo Zayn a ordinare, così abbiamo tempo per due chiacchiere tra amiche, e magari possiamo un po’ sparlare di Zayn.
 
Sophie
 
-Eccoci finalmente!- dico con un sospiro.
-Sediamoci qui e, Zayn noi teniamo il posto e tu ordini, ok? Grazie mille- dice Aprilynne con aria stranamente soddisfatta.
-M-m-ma perché proprio io?- chiede lui.
-Se vuoi andiamo noi, ma dopo dovrai subirti tutte le nostre chiacchiere su smalti-trucchi-accessori-vestiti-pettegolezzi-ragazzi-sconti-creme-diete-sport-borse-borse-ragazzi-amiche-amiche-famiglia-cellulari-ragazzi-fratelli-sorelle-genitori-intimo-ragazzi…- continuo io sicura di me.
-Ok, basta, basta, bastaa, BASTAA, vado io- urla Zayn rassegnato –Cosa volete?-
-Tutto- dico io scherzando- Scherzo un cheese burgher, patatine e una coca piccola-.
-E tu?- dice rivolgendosi dolcemente ad Aprilynne.
-Io prendo quello che ha preso lei- risponde lei con un sorriso.
-Ok, vado- si arrende lui.
-Eccoci finalmente. Allora, cosa ne pensi di lui?- domando ad Aprilynne, e continuando –è simpatico, vero?-.
-Simpatico, bello, divertente, e un po’ buffo… non credi?- risponde lei.
-Certo, cambiando discorso- dico –Siamo passate, ma ora dobbiamo pensare al provino decisivo- dico.
-Si, sono preoccupatissima, e mi sto anche preoccupando per Zayn, dov’è finito?- domanda Aprilynne.
-Eccolo- dico sollevata mentre lo vedo arrivare con il vassoio in mano.
-Finalmente!- esclama Aprilynne –Credevamo ti fossi perso!- dice ridendo sotto i baffi.
-Ah-ah-ah!- esclama Zayn ironico.
-Finalmente si mangiaa!- Dico e mi fiondo sul mio panino.
Durante il pranzo…
-Di che cosa avete parlato mentre ero via?-chiede Zayn.
-Di te, mi sembra più che ovvio- dico io con noncuranza.
-Zayn stai bene? Sei diventato tutto rosso- chiede Aprilynne con un’espressione tutt’altro che preoccupata.
-S-si, sto bene- dice lui tossicchiando e prendendo un sorso della sua coca.
Dopo il pranzo…
-Bhe che ne dite di pagare e di andare a fare un giretto?- Chiedo guardando Zayn e Aprilynne.
-Ottima idea- dicono in coro.
 
Zayn
 
-Hei ragazze andiamo a Piccadilly Circus?- chiedo guardando Aprilynne negli occhi, usando la faccia più cucciolosa che ho (Aprilynne non mi sa resistere, mentre Sophie è cattiva).
-Zayn ma sei matto? A quest’ ora ci sarà mezza popolazione londinese lì!- ribatte Sophie.
-Ti preeeeeego!- dico inginocchiandomi davanti ad Aprilynne e Sophie, ma guardando Aprilynne.
-Oh dai Sophie, come fai a resistere ad una faccina così?- dice Aprilynne A Sophie guardandomi e dandomi una mano per alzarmi.
-Ok, ma solo perché me lo chiedi tu- dice indicando Aprilynne, finalmente ha ceduto!
 
Aprilynne
 
-Nooooo (?)- Urlo –Ragazzi, ho trovato il paradiso!-
-C’è un mio ritratto?- chiede Zayn scherzando.
-Ha Ha Ha, simpatico il ragazzo!- dice Sophie rivolta a Zayn, poi continua, ma questa volta rivolta a me –Che hai trovato?-
-L’”M&M” store- dico con gli occhi languidi.
Entriamo nell’ M&M store e, dopo che Zayn si è fatto la foto con tutte e 22 le statue dei personaggi ci concediamo allo shopping selvaggio (ovviamente solo io e Sophie, Zayn è con noi solo per reggerci le buste mentre ci cambiamo e per dirci quanto stiamo bene con i vestiti che proviamo)
-Zayn, mi sta bene?- chiedo al ragazzo uscendo da un camerino con una camicia da notte gialla con il disegno della faccia dell’ M&M giallo sopra.
-è sgambato, c-cioè SFACCIATO, cioè SCOLLATO, BELLO, è bello- dice Zayn rosso come un pomodoro.
-Ah i ragazzi…- dice Sophie sospirando mentre esce dal camerino accanto al mio con addosso un paio di pantaloncini molto 8TROPPO) corti e un top.
-Vi siete messe d’accordo per farmi svenire?- dice Zayn scherzando –Aspettate- fa mentre si avvicina ad una ragazzotta bassa e rossa- Excuse moi madmoiselle- e inizia una serie di parole in francese  che non riuscirò mai a capire, poi da la macchina fotografica che ha nello zaino alla ragazza e si mette in posa abbracciandoci- Ok, una semplice per voi due- dice guardando l’obiettivo sorridendo mentre noi facciamo lo stesso- E una speciale per me- continua facendo segno di dargli un bacio sulla guancia mentre stringe un po’ le braccia intorno ai nostri fianchi stavolta.
*Flash* -Merçi- dice alla ragazza e riprende la macchina fotografica –Allora, che te ne devi fare di queste foto?- chiede curiosa Sophie.
-Penso che vi darò quella semplice, mentre l’altra la metto o come sfondo del desktop, o come immagine del profilo su facebook… voi che ne dite? Facebook o desktop?- chiede lui.
-Tutti e due!- rispondiamo io e Sophie ridendo mentre rientriamo nei camerini per cambiarci.
Una volta usciti da negozio-paradiso ci dirigiamo verso alcuni negozietti in cui trovo un pupazzetto di “L” dolcissimo che decido di comprare, Zayn trova dei Power rangers adorabili in edizione limitata (?) e che compra in un batter d’occhio, mentre Sophie trova un cappellino di pickachu cucciolosissimo .
 
Zayn
 
-Che giornata indimenticabile! Ragazze, quando sarà finito X-factor e io (modestamente) sarò ricco, famoso e amato, dobbiamo continuare a vederci9- dico sorridendo alle ragazze sempre di fronte a me.
Sophie e Aprilynne non sono come le ragazze della mia scuola, non sono in piena “TEMPESTA ORMONALE” [Cit. Prof di Italiano delle scrittrici c:] pazze di me. Sono solo delle amiche, le mie migliori amiche. Non lo sarebbero adesso se quella stronza di Louane non mi avesse voltato le spalle quando le dissi di voler fare il provino di X-Factor liquidandomi con “Non ti prenderanno mai caro” , ma questo perché l’anno scorso l’avevano scartata al primo provino…
Perché non ho amici maschi? Ho questo dannato difetto di preferire la compagnia femminile a quella maschile, perché le amiche sono così dannatamente oneste e belle?
Comunque devo pensare al presente  e al fatto che le ragazze mi hanno minacciato di buttarmi i vestiti mentre mi cambio nel camerino se non mi provavo ciò che vogliono loro.
Sono ok i giubotti di pelle e le felpe collegiali, ma delle magli “truzze” (così  e avevano definite alcune turiste italiane).
-Aprilynne, ma dove l’hai trovata questa?- chiedo uscendo da un camerino con una maglia con su scritto:”I Love Mirrors”.
-Ma se ti sta benissimo!- dice guardandomi mentre Sophie mi abbraccia… ho l’impulso di baciarla, non mi starò innamorando di lei? Non è possibile, ci conosciamo da poco, poi io preferisco Aprilynne, sarà che… sarà che è una bella ragazza, ecco!
-Adesso però aggiungiamo il tocco finale, Aprilynne, la cravatta collegiale!- dice Sophie sciogliendosi dall’abbraccio e battendo le mani.
-Subito signora- risponde le bionda prendendo una cravatta rossa e porgendomela.
-E con questa che ci faccio?- dico io prendendola in mano e guardando le ragazze una alla volta.
-Di certo non la porti a cena! Te la metti capitan ovvio, perché tu sai fare il nodo, vero?!?- chiede Sophie stupefatta.
-Dai qua imbranatone!- dice Aprilynne avvicinandosi TROPPO a me –Allora, guarda come si fa- continua lei- continua lei.
Cerco di seguire i movimenti lenti delle sue mani, ma per me il tempo si è fermato. Il mio sguardo si posa sulla maglia aderente di Sophie e sulle sue ciocche brune, per poi passare al vestitino a Fiori di Aprilynne e finire sulla scollatura a “V”. La guardo negli occhi e ho nuovamente l’impulso di baciarla, mi inizio ad avvicinare e le prendo i fianchi. Il tempo va sempre più lento, ma devo fermarmi, non posso, Sono mie amiche, Cazzo!
Il tempo ricomincia a scorrere, veloce.
-G-grazie- dico scostandomi da lei.
-Ok, ora togliti queste pacchianate e usciamo di qui- dice Sophie con un sorriso, imitata da Aprilynne.
Zayn, ricordati che sono solo due bellissime amiche.
 
Sophie
 
Nella metropolitana…
-Ragazze dove alloggiate?- chede Zayn.
-Wow Zayn, ci stupisci- dico, e continuando -hai imparato un termine nuovo- esclamo ridendo- hahahahaha!-
-Cattive! Prr- dice lui con la faccia da bambino di quattro anni offeso.
-Dai, non prendertela- dice Aprilynne Abbracciandolo come farebbe una mamma affettuosa.
 
Sophie
 
Sono troppo vicini, sperò che non si innamorino, non vorrei che Aprilynne ci rimani male, perché ci separeremo da lui un giorno.
-Comunque l’hotel è vicino al millenium bridge, vicino al museo e al Bankside College- dico io facendo finta di nulla.
Intanto Zayn sembra a disagio nelle braccia di Aprilynne, ma non del tipo “Oddio che schifo, non vedo l’ora che mi lasci” ma più del tipo “è così imbarazzante… Ora che faccio? Ricambio l’abbraccio o cosa? Speriamo non sia diventato rosso”.
-W-wow anche io alloggio da quelle parti- dice lui felice
-Alla prossima fermata dobbiamo scendere- dico.
Scesi alla stazione…
-Wow è tutto bellissimo- dico stupefatta guardandomi intorno.
-Oh Yes!- dicono insieme Zayn e Aprilynne.
-Ho un idea, che ne dite se domani prendiamo qualcosa dal bar e facciamo colazione nel parco?- chiede lei soddisfatta.
-certo- rispondo con un sorriso.
-Bellissima idea- risponde a sua volta Zayn.
Arrivanti davanti all’hotel…
-eccoci- diciamo tutti e tre insieme.
-Cosa?- chiedo io sgranando gli occhi.
-Non ci credo!- esclama Zayn incuriosito.
-Non mi dire che anche tu alloggi qui?!?- chiede Aprilynne dolcemente riferendosi a Zayn
-Hahahahahahahaha- ride lui –Si, assurdo!-.
-No vabbè- dico io – certo che vuole proprio culo, Haha-.
-Fantastico- dice Aprilynne - mi è venuta un’altra idea geniale- continua.
-Che aspetti  a dircela?- esclama Zayn.
-Beh, io non ho ancora visto la mia camera, perché mia Zia l’ha prenotata via internet, perciò che ne dite di vedere com’è?- propone lei.
-Giusto, che stiamo aspettando allora?- chiedo afferrando la mia valigia e girandomi verso la reception.
-ANDIAMOOO!- esclama Aprilynne energica come se avesse mangiato 3 quintali di zucchero o dolci vari…
Alla reception…
-Mi scusi, Salve, Siamo Sophie Crus , Aprilynne Curly e Zayn Malik. Potremmo avere le chiavi delle nostre camere?- chiedo dolcemente.
-certo signorina- risponde gentilmente il signore- ecco a lei- e mi porge le chiavi, tutte e due con un portachiavi, uno con su scritto 259 (la camera di Zayn) e l’altro con su scritto 260 ( la nostra camera).
-Beh, siamo di fronte a te, Zayn - dico guardando il numeretto sul portachiavi.
-Così se la notte ho paura vengo da voi- mi risponde con aria “SONO-TROPPO-SEXY-NESSUNA-MI-RESISTE-TUTTE-CADONO-AI-MIEI-PIEDI…-TRANNE-SOPHIE-E-NON-CAPISCO-PERCHE’-MI-PIACE”.
-Ah-Ah-ah—risponde Aprilynne –Allora entriamo?-
-Entriamo tra 3-2-1… eccoci!- Dico spalancando la porta.
-W-O-W, che ficata- esclama Aprilynne.
-E’ bellissima, è enorme, e guardai letti? Hai visto il bagno? E la tv? Gli armadi, i cuscini, le coperte…è tutto fantastico!- dice felicissima Aprilynne.
-Già…- dico io incantata, mentre nel frattempo mi ero fermata davanti ad una enorme parete a vetrata –Mamma mia- dice Aprilynne avvicinandosi a me –Stupefacente- aggiunge Zayn, ma guardandosi allo specchio –Ma anche il panorama non scherza- continua girandosi verso la finestra.
Poi faccio una pausa di silenzio per ammirare il paesaggio alla finestra, certo che Londra è magnifica.
-Evviva!- urla Aprilynne lanciandosi sul letto –Che bello!- urla Zayn facendo lo stesso.
-Hahahahaha- ridono insieme come bambini –Vieni anche tu Sophie!- esclama Aprilynne, ma viene sovrastata dalla risate di Zayn, causate dal solletico che la bionda li sta facendo.
-Non mi sembra il caso…- rispondo liquidandoli con un gesto della mano.
-Uff… ci sarà mai qualcuno che riesca a sciogliere questo cuore di pietra?- chiede Zayn a mo’ di “Lo scopriremo nella prossima puntata”.
-NO!- rispondo decisa e poi faccio una linguaccia a tutti e due.
-Guastafeste!- dice Aprilynne tirandomi sul letto –Menomale che ci sono io, Hahahahahahaha!-.
-Che ne dite di farci una doccia e tra un’ ora vederci e prendere il the come dei veri londinesi?- dico con un sorriso stampato sulla faccia.
-Ottima idea- risponde Aprilynne.
-Ho sempre sognato di prendere il the come un vero londinese- dice Zayn con aria sognante.
Un’ora dopo nel ristorante dell’albergo…
-Wow!- esclama Zayn –Ma guardatevi, siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!-.
-Oh, che cucciolino- dice Aprilynne dolcemente.
-Con me non attacca!- rispondo io con aria fredda.
-Prr…- *Zayn è un bimbo capriccioso in questo capitolo*
[Indossavano due vestito colorati, ma il modello uguale, scelti apposta per il booth camp durante lo shopping selvaggio]
-Vogliamo prendere questo the, si o no?- chiedo guardandomi intorno alla ricerca di un tavolo.
-Certo!- rispondono insieme Zayn e Aprilynne.
-Ecco a voi signori- dice il cameriere porgendoci un piatto di biscotti e tre tazze di the.
-Mi sento importante- dice Zayn eccitato.
-Mi sento una vera LONDINESE!- esclama Aprilynne a sua volta.
-Già, ora sì che mi sento a Londra - replico eccitata.
-Hahahahahahaha! Zayn, sei ridicolo- dico ridendo (Si sta pulendo la bocca con un fazzolettino e beve con un mignolo alzato, sembra un “lord” dei vecchi tempi).
-Hahahaha, Sophie ha ragione, fai morire dal ridere- esclama Aprilynne.
-Beh, si è fatto tardi- dico guardando l’orologio –Dobbiamo fare qualche scala per prova prima del booth camp di domani, ci vediamo a cena stasera-.
-Si, è meglio se andiamo a prepararci- dice Aprilynne confermando.
-Ci vediamo dopo, ciao ciao - dice Zayn salutandoci con la mano.
 
Aprilynne
 
-Che ne dici di Jeans stretti, scarpe alte nere e maglia rosa antico? Intendo quella arricciata dietro… Oppure leggins, felpona grigia e convers nere?- chiedo ansiosa cercando qualcosa da mettere per la cena nella mia Maxi valigia.
-Jeans, scarpe alte e maglia rosa- risponde Sophie mentre si infila il vestitino-maglia (in realtà è un vestito, perché è della taglia di Sophie, e lei è più bassa di me, quindi se lo indosso io sembra più una maglia, perciò lo chiamo Vestaglia LOL)
-Ok- dico infilandomi i jeans saltellando.
Arrivate al ristorante dell’albergo aspettiamo qualche minuto e dopo un po’ arriva Zayn.
-Alla buon or…- inizia Sophie, ma non finisce la frase perché rimane sbalordita dell’abbigliamento di Zayn.
-Questa potrebbe essere la nostra ultima serata qui se non passiamo i provini e tu indossi jeans neri a cavallo basso e largo, scarpe da ginnastica bianche e camicia da boscaiolo verde con una maglia bianca da sotto? Zayn, siamo a Londra, non a Bradford- puntualizza Sophie squadrandolo per bene.
-Oh, e gli gli occhiali da “Nerd”- finisco io.
-Si, si… andiamo a trovare- un tavolo dice per tutta risposta Zayn incamminandosi verso un tavolo per tre persone.
-Io li strapperei i vestiti e poi li brucerei, lo vestirei con qualsiasi cosa, anche un sacco di patate è meglio di quell’orrore che ha addosso- mi sussurra Sophie alle spalle di Zayn.
-Sei proprio stronza!- dico con una risatina –Io li strapperei i vestiti di dosso e lo lascerei così- continuo sussurrando.
-Ah, ma allora sei una piccola pervertita!- risponde lei a voce un po’ troppo alta, attirando l’attenzione di Zayn e di un cameriere, il quale ci guarda con la coda dell’occhio e ci fulmina con lo sguardo.
-Bene ragazze, io inizierei a mangiare, andiamo uno alla volta a prendere il cibo dal buffet, ok?- chiede Zayn guardando cui con un sorriso.
-Vado io prima!- dice Sophie alzandosi di scatto facendo cadere il tovagliolo che si era poggiata sulle ginocchia per terra- Il mio stomaco reclama del cibo, preferibilmente messicano, ma non si può avere tutto dalla vita- continua prendendo il tovagliolo da terra e poggiandolo sul tavolo, per poi allontanarsi da Zayn e me e avvicinandosi sempre più al contenitore delle salse.
-I signori desiderano da bere?- chiede un cameriere avvicinandosi a noi.
-Per me acqua, grazie- dice Zayn con un sorriso.
-E per la sua fidanzata?- continua guardando prima Zayn poi me.
-Oh, l-lei non è la mia fidanzata- si affretta a puntualizzare Zayn tutto rosso mentre toglie il braccio che  era poggiato sulla spalliera della mia sedia fino a qualche secondo prima.
-Allora è un mio errore, scusate. È che vedendo due bei ragazzi soli si pensa subito a fratelli o fidanzati, e dato che voi due sembrate l’opposto-.
-No no, si figuri! Hem, altre 2 acque gasate per me e LA NOSTRA AMICA che sta arrivando- rispondo sottolineando le parole “la nostra amica”.
-Arrivano subito- risponde a sua volta il cameriere scribacchiando sul suo taccuino mentre si allontana.
-Signora Aprilynne Malik… mica suona male!- dice Zayn con lo sguardo perso nel vuoto.
-Al massimo Signor Zayn Curly- scherzo io.
-Ok, non ti arrabbiare principessa! Adesso vai tu a prendere da mangiare, e io aspetto qui con Sophie- dice indicando Sophie e poi facendomi l’occhiolino.
-Ok- rispondo con un sorriso mentre mi alzo.
Dopo il mio giro alla ricerca del cibo torno a sedermi al mio tavolo, e lascio andare Zayn  a prendere la sua cena.
-Di che avete parlato?- chiedo a Sophie rimettendomi delicatamente il tovagliolo sulle gambe.
-Del suo look… che montato! Però devo ammettere che è veramente bravo a cantare- risponde lei tagliando la sua carne.
-Ma sta alquanto tosto!- le rispondo con aria sognante.
-I gusti sono gusti, cara Signora Malik- dice lei scherzando –E sappi che mentre ti allontanavi lui ti ha guardato il culo- e ride –ma voi di che avete parlato mentre non c’ero’-
-Matrimoni e fidanzamenti vari- rispondo con nonchalance.
Dopo la cena andiamo nella saletta comune, dove uno strano ma carino ci si para davanti e ci prova spudoratamente con Sophie, mentre Zayn e io flirtiamo innocentemente.
-Quindi vuoi andare a dormire presto, eh? Ma chi sei, mia Nonna?- dice Zayn riferendosi a Sophie mentre mangia l’ultimo salatino della coppetta.
-Giochiamo a “Non ho mai”?- chiedo innocentemente a Sophie.
-Ok, oggi mi sento buona, Cameriere! Una brocca di birra e 4 bicchieri- urla al cameriere che sta passando.
Quando arriva la birra ci sediamo a croce, Zayn di fronte a Harry e accanto a me, mentre io sono di fronte a Sophie ovviamente.
-Inizio io!-  urla il ragazzo (Che si è presentato come Harry Styles) con una scintilla negli occhi – Non ho mai… usato un assorbente!-e guarda me e Sophie.
-Ma vaffanculo!- urlo ridendo, e bevo il mio sordo dal bicchiere, seguita da Sophie.
-Non ho mai… visto un film a luci rosse- ride Sophie alzando il bicchiere, sicura che almeno uno dei ragazzi avrebbe bevuto.
-Per tutti i film xxx che ho visto dovrei bere l’intera caraffa!- scherza Zayn – ma ora è il mio turno, e non ho mai indossato un reggiseno-
Dopo aver bevuto guardo Harry e… sta bevendo! –Harry? Tu hai indossato un reggiseno?- chiedo stralunata.
-Ero madame Puddlecat nella recita scolastica, e i palloncini-tette non si mantengono mica da soli in aria- risponde lui con ara da “so tutto io”.
-Vabbè… io non ho mai flirtato con un professore- dico con una risata, pensando al professore di Spagnolo e a come Sophie lo guardava a scuola –Troia- mima con le labbra e beve un sorso accompagnata da Zayn.
-Ohohohooo il gioco si fa pesante!- dice Harry bevendo, seriamente, sono l’unica che non ha mai trovato un professore sexy? –Io on ho mai messo lo smalto- continua guardando prima le unghie gialle di Sophie e poi quelle mie verdi.
-E’ il mio turno e io non ho mai sbavato dietro una modella- sbotta Sophie.
-Oh Sophie, questa te la farò pagare, perché io non mi sono mai fatto le sopracciglia- dice Zayn ridendo.
-Si Zayn… io ho le sopracciglia bionde e perfette, quindi non bevo, e io non mi sono mai fatta una foto truzza , e bevete ragazzi!- rido ricordando alcune foto sul telefono di Zayn.
-Bastarda…- mi sussurra lui nell’orecchio.
-Anche io ti amo!- li rispondo poggiando la testa sulla sua spalla.
-Hey voi due! Smettetela di amoreggiare.- scherza Harry.
Dopo vari giri di “Non ho mai”  decidiamo di essere abbastanza sbronzi da giocare a “Obbligo, giudizio o Verità” sotto consiglio di Sophie.
-Allora Zayn, obbligo, giudizio o verità?- chiede Sophie inarcando un sopracciglio.
-Verità- risponde lui con un sorrisetto sulle labbra.
-Eccellente, allora… Vediamo, ti faresti Aprilynne?- chiede tra una risata e l’altra.
 
Zayn
“Che domande, certo che me la farei, è una così bella ragazza! Ma dirlo così, senza una preparazione psicologica, ubriaco… Giusto, sono ubriaco, posso dirle tutto e usare la sbronza come scusa! Zayn, sei un genio”
 
Aprilynne
 
“Oddio, Sophie è proprio ubriaca! Non poteva fare a Zayn domanda peggiore”
-Oh yeah! Ti darei una botta, anche due se volessi- dice Zayn più ubriaco di un tedesco all’ October Fest –Sei unica e chi ti rifiuta non ti merita! Sei Sexy e dolce, non Sexy e bastarda come Sophie- e finisce dandomi un bacio a stampo sulla guancia.
-Forse è meglio se ti  riaccompagno in stanza- dico a Zayn alzandomi di scatto.
-Ti diamo una mano- dicono Sophie e Harry all’unisono.
-Grazie- rispondo con un sorriso, e iniziamo a salire le scale sorreggendo Zayn.


Comiky:
Ecco il nuovo capitolo! è di gran lunga maglio del primo, 
ed è anche più lungo :) 
Sofia e io ci stiamo impegnando a riscriverlo dal quaderno
al computer, perchè iun totale sono circa 135 pagine di quaderno,
e siamo ancora in cosatruzione! LOL non finiremo mai :D
Nel porossimo capitolo che pubblico adesso vi faccio vedere alcuni
personaggi, ma non tutti, quindi controllate spesso che porei dimenticarmenne
qualcuno e aggiungerlo dopo ;)
Io non ho nient' altro da dire, forse nel prossimo capitolo Sofia ci degnerà del 
suo commento finale, almeno si spera!
Ricordatevi di recensire pecchè io vi Lowwo come si lowwano le bimbe truxxe (?)
                         Pace&Amore 
                                            Comiky / Aprilynne

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Good Morning ***


Capitolo 3 Good Morning

http://www.youtube.com/watch?v=tQmEd_UeeIk

Aprilynne

 -Ah … Ma cosa? … - mi alzo appena sento il cellulare.
-Dove sono finita? Ma questa è la nostra camera!- continuo guardandomi intorno “Dov’è Sophie?” mi chiedo cercando la mia amica, e la trovo sul letto con della schiuma da barba in faccia e fra i capelli, e Harry accanto a lei a torso nudo, con una bottiglia vuota in una mano e l’altro braccio intorno alla spalla di Sophie “Ma Zayn dov’è fin …” non riesco a finire il mio pensiero che mi giro verso l’altra parte del divanetto e trovo Zayn con solo canotta e pantaloni, mentre intravedo la sua camicia sulla porta del bagno.
Si, sulla porta del bagno, qualcuno deve avercela tirata su (Credo Harry).
-Sveglia ubriaconi!- urlo sbattendo la parte di plastica della mia limetta per unghie sullo sportello del frigorifero (che è sotto al comodino accanto a Zayn, e ovviamente sono costretta a sporgermi su di lui, non l’avessi mai fatto!). Al primo urlo lui si sveglia e guardandomi dice –Hey Aprilynne, non ci starai provando con me, vero?-.
-No mister Malik, sto svegliando questo gruppo di barboni ubriachi-.
-Grazie, eh!- urla Sophie rigirandosi sul letto –Sempre con molto tatto tu, vero Aprilynne?!-.
-Svegliatevi, oggi facciamo colazione al parco!- urlo forte con decisione, sbattendo il pugno sullo stomaco di Zayn che emette un sonoro “Ouch”.
-E quando lo avresti deciso questo?- chiede Harry con una voce soave come quella di un morto che ti chiama dall’oltretomba.
-Ora, e quando esco dal bagno voglio vedervi tutti svegli, capito bimbi?-.
-Si mamma- rispondono in coro.
Esco dal bagno con una felpona natalizia (per niente in tema, ma mi andava di indossarla), Jeans stretti e convers nere, mentre i capelli li lego in una coda, insomma, sono pronta per scartare i regali che ha portato Babbo Natale.
-Il bagno è tuo Sophie-.
Quando lei esce dal bagno indossa i jeans, una felpa e una magli con su scitto “Vi Stupirò” e le convers verdi.
-E i ragazzi?- chiede guardandosi intorno.
-Sono andati nelle loro camere, abbiamo appuntamento fra due minuti nella Hall. Andiamo?-.
-Si, fammi prendere il cellulare e il portafoglio … Eccomi sono pronta!-.
Arrivati nella Hall anche Zayn e Harry, finalmente possiamo andare a comprare la nostra colazione che consumeremo al parco.
-Allora? Ci fermiamo qui a mangiare?- chiede Harry guardandosi intorno.
-Si, quell’albero mi inspira!- dice Sophie sedendosi, seguita da me e Zayn, ma non da Harry, che si arrampica su una roccia e arrivato in cima urla “Sono il re del mondo!”.
-Si … Sir Harry lo stupido, che ne dite di venire a mangiare?- risponde Sophie  inarcando un sopracciglio e nascondendo un risolino.
-Chiamatemi Sir Harold Edward Styles, l’ineguagliabile!- continua lui scherzando mentre si siede accanto a noi.
-A me la brioche!- urlo afferrando il sacchetto con la nostra colazione, ma mi cade subito perché mi arriva un super santos sulla nuca –Hei ragazzini fat … - però non finisco la frase perché mi si para di fronte una creatura celestiale, un biondino dagli occhi azzurro cielo, è vestito da surfista con la camicia azzurra sbottonata al primo bottone e bermuda beige, è un sogno.
-Scusa, è colpa mia. Ho tirato la palla troppo forte, mi dispiace. Io sono Niall Horan, vi andrebbe di giocare a pallavolo?- ci chiede indicando il punto in cui i suoi amici lo aspettano, e facendo una faccia da cucciolo a cui  non si può dire di no.
-Ok, finiamo di mangiare e veniamo da voi- rispondo con un sorriso che va da un orecchio all’altro – Io sono  Aprilynne Curly-.
-Grande! Noi siamo sempre lì, ci vediamo dopo ragazzi- e mi fa l’occhiolino.
-Dov’ero rimasta? Ah giusto, la ciambella a Sophie- dico uscendo una ciambellina zuccherata dal sacchetto per poi porgerla a Sophie.
-‘Azie-
-Prego … la treccia a Zayn-
- Gracias-
-E infine una brioche a me e una a Sir Hazza- dico infine addentando la mia colazione.
-Comunque io non mi fiderei di quel tipo lì, Nigel- dice Zayn con fare da padre amorevole.
- Intendi Niall? A me sembra un bravo ragazzo- li rispondo.
- Sì, lui! Sembra dolce, ma i ragazzi vogliono solo una cosa, e una volta ottenuta lui sparirà! Credimi, conosco la mentalità- e assume un’ aria di sufficienza.
-Io non ti credo, e per dimostrartelo ora vado  fare una partita con loro- replico alzandomi.

Zayn

-Beh, io non mi fido lo stesso- dico guardando Aprilynne correre verso Nigel o qualsiasi sia il suo nome.
-Ma lascia stare, è un bravo ragazzo, ma non figo quanto me ovviamente!-  ridacchia Harry.
-Harry! Ah, i ragazzi … Lasciatela fare, non succede niente, o sei geloso, Zayn?- dice subdolamente Sophie.
-IO? Ma sei fuori?! E che mi sembra un poco di buono- e ritorna a mangiare.

Aprilynne

-Tu stai in squadra con me e Luke, ok?- chiede Niall.
-Per me va bene, ma non vi arrabbiate se sbaglio-.
-Tranquilla, non ci si può arrabbiare con una bella ragazza come te- flirta Luke, che viene fulminato con lo sguardo da Niall.
-Iniziamo!- urla la ragazza dell’altra squadra alzando la palla in procinto di schiacciare.
Dopo i primi tre punti decido che è il momento di lasciare l’immagine della ragazza dolce e delicata come un fiore. È il momento che la Aprilynne combattiva esca fuori.
È il mio turno alla battuta, e sfodero il migliore servizio dall’alto che io abbia mai fatto. Davvero, se ci fosse stata la mia insegnante di pallavolo sarebbe stata fiera di me.
Dopo due interminabili set che abbiamo (ovviamente) vinto, Niall decide di offrirmi (si, offrirmi, perché quei barboni di Sophie, Harry e Zayn mi hanno liquidata con un messaggio in cui dicevano che andavano a mangiare ad un ristorante cinese carino che Harry aveva consigliato. Begli amici!) il pranzo, ovviamente niente di esagerato, infatti ci siamo mangiati una pizza
-Allora, quindi ti chiami Aprilynne Curly, hai 16 anni, sei nata il 1 febbraio e quindi sei acquario, vivi con tua zia Payson perché i tuoi sono sempre in viaggio, vieni da Nottingham e sei un folletto- dice Niall bevendo un sorso di cola ghiacciata dal suo bicchiere.
-Si, si, si, si, si, si e no, non sono un folletto!- ridacchio.
-Peccato, io adoro i folletti-
-Beh, se proprio vuoi sarò il tuo folletto porta fortuna- dico con aria maliziosa –Poi che irlandese saresti senza un folletto?-.
-Bene! In questo periodo avrei veramente bisogno di fortuna, ho una gara canora importante …-
-Mmm-m? Davvero? Mi canti qualcosa?-
-Ok …
Could you believe
The same old story
It never bores me
Though I've heard it all before.

Her name was Georgia
And she was gorgeous.
When she adored ya
The whole room would get to know.”
Ecco, Good Gone Girl di Mika, e la dedico alla mia prof di Spagnolo,  ti amo Geo! Ok, basta, mi vergogno un po’ a cantare in pubblico, e poi non sono così bravo-
-Sei bravino, ma io lo sono di più … - e inspirando tiro fuori un ­ -
“Well if you wanted honesty, that's all you had to say.
I never want to let you down or have you go, it's better off this way.
For all the dirty looks, the photographs your boyfriend took,
Remember when you broke your foot from jumping out the second floor?

I'm not okay
I'm not okay
I'm not okay
You wear me out”

La conosci, vero? I’m not ok (I promise) dei My Chemical Romance- dico con un sorriso.
-Modesta la ragazza, ma brava, te lo concedo-
-Beh, grazie-
-Comunque questa voce la ho già sentita, hai per caso fatto un provino per … -
- X-Factor? Si, abbiamo cantato Imagine  e siamo passate, tu che hai cantato?-
-So sick, e complimenti usignolo, ora però è tardi, devo andare,il booth camp inizia tra un ora e devo provare – dice alzandosi da tavola –Buona fortuna folletto-
-Buona fortuna anche a te biondino-
-Vorrei ribattere perché qui non sono l’unico biondo, ma poi faccio tardi, ciao!- e sorride.
-Ciao … - Rispondo facendo un cenno con la mano e sorridendo, certo che Niall è proprio bello.

Zayn

-Dove sarà finita?- Chiedo nascondendo la mia preoccupazione e gelosia.
-Per l’ennesima volta,  Zayn smettila, starà per arrivare, vedrai che tra poco ci chiamerà per chiederci dove siamo- infatti neanche finisce la frase che le squilla il telefono.
-Dove siete?- chiede gentilmente Aprilynne.
-Di fronte all’Hotel, muoviti o qui mi muore Zayn- le risponde ridendo.
(Intanto Zayn è diventato tutto rosso e grida “Non è vero!”)
-Ok, sto arrivando- conclude lei.

Sophie

-Guardate ragazzi, ci sono delle bancaerelle, andiamo a vederle?!- chiedo io ssorridedo.
-Ok- risponde Harry –Zayn, vieni con noi?-
-No, rimango qui e… sono stanco- risponde li con l’aria di uno che cerca un scusa -Ci vediamo dopo, andate voi!-
-Ci stava liquidando?- chiedo alzando il sopracciglio.
-Come osa liquidare il grande Harry Styles?!?- urla Harry ridendo.
-Già, Sir. Harry…- rispondo sorridendo.
(E’ proprio bello, con lui sto bene, no problemi, no preoccupazioni, solo divertimento e risate)
-A che pensi?- mi chiede guardandomi negli occhi.
-Io?! A niente- dico cercando di cambiare discorso –Invece che ne dici di andare a quella bacarella?- continuo trascinandolo verso la mia destra –Non sarà Camden Town ma a bancarelle stiamo messi bene!-
-C-Certo- dice prendendomi per mano (oddio, spero di non essere diventata tutta rossa)
-Guarda quel foulard, bello vero? La bandiera inglese ma colorata di verde- dice lui dolcemente.
-Bellissima- rispondo guardandolo attentamente.
-Ti piace questo?- dici mostrandomi un bracciale di cuoio intrecciato.
-Particolare, mi piace!- rispondo sorridendo.
-Mi scusi, quanto costa?- chiede Harry al signore dietro al bancone.
-£13- risponde lui gentilmente –Ma se è per la sua fidanzata potrei farle uno sconto-  continua lui.
-Ah… Beh, davvero noi- balbetta Harry rosso.
-Hem, noi non stiamo i-insieme- rispondo a disagio.
-Ah, peccato- esclama lui con un sorriso.
-Ecco a lei- sorrido porgendoli £13.
-Ecco a voi- e ci da i braccialetti.
-Ma questi sono due- nota Harry.
-Avevo detto o no che facevo uno sconto?- fa lui ammiccando.
-Grazie mille- rispondo sorridendo –Arrivederci-.
-Zayn mi ha mandato un messaggio, ha detto che è arrivata- dice Harry.
-Andiamo allora- rispondo.
Arrivati a metà strada…
-Ho dimenticato una cosa alla bancarella- dice Harry –Tu vai, io vengo subito-
-Ok- rispondo incamminandomi.

Harry

-Mi scusi, mi può dare quel foulard- chiedo all’uomo di prima.
-Certo, £15. E comunque lo sapevo- replica porgendomelo.
-Ecco a lei, ma cosa intende?- chiedo disorientato.
-Che le piaceva la ragazza- dice sorridendo.
-Oh, secondo lei le piacerà?- chiedo insicuro.
-Stupiscila in qualche modo e sì-  risponde.
-Grazie- e sorrido.
(Ora sapevo cosa provavano le donne a comprare le cose)
-Arrivederci-

Sophie

-Eccoti!- sorrido all’arrivo di Harry.
-Siamo pronti?- Chiede Aprilynne felice, probabilmente sta pensando al suo incontro di oggi.
-Certo, sempre se non devi incontrare il tuo amichetto- risponde acido Zayn.
-Se se- replica lei cercando di ignorarlo, ma deve essere difficile dato che Zayn è molto importante per  lei, e lui sembra altamente seccato.
-Ahahahahahahaha- ridiamo Harry ed io.
Arrivati davanti allo studio di X-Factor.
-Hai capito!- dice Harry.
-Non mi dispiacerebbe lavorare qui- dico scherzando.
-Harry, tu sei il primo nelle categorie maschili, nell’altro gruppo c’è Zayn, e infine ci siamo noi- osservo mentre leggo il programma.
-Ok pupa- dice Aprilynne alzando il pollice.
-Devo andare, è il mio turno- dice Harry agitato, come un bambino al suo primo giorno di scuola.
-Forza Bròò- dice Zayn tra una strofa e l’altra.
-Buona fortuna- aggiunge Aprilynne con un bel sorrisone.
Harry mi guarda intensamente, so cosa aspetta, ma devo trovare le parole giuste per dirgli buona fortuna, ma riesco ad uscire con uno scialbissimo –In bocca al lupo- e lo dico anche timidamente, sono una frana.
-Ora vado, ci vediamo dopo- dice e ammicca.
Dopo cinque minuti…
-WOOOOOO- urla una voce familiare –And the winner is… Harry Styles!-
-Bravissimo!- dico e spontaneamente abbraccio Harry… ma che sto facendo? Non lo conosco mica da tanto, perché sono così confidenziale con lui?
-Sophie, vieni un secondo?- mi chiede gentilmente –Ah, e già che ci sei, chiudi gli occhi-
Chiudo gli occhi, sento che mi sta alzando i capelli e mi sta legando qualcosa  al collo.
-Puoi aprire gli occhi- e con uno specchio mi mostra il foulard che avevamo visto alla bancarella legato a mo’ di fascia sulla mia testa
-Beh, tu mi hai regalato quel braccialetto che mi ha portato fortuna, mi sentivo in debito perché mi ha portato fortuna, quindi ora spero che il mio regalo faccia lo stesso effetto su di te!-  e fa un sorriso timido.
-H-Harry non so proprio cosa dire- balbetto sorpresa.
-Non devi dire niente, va lì e stupiscili tutti! Tra l’altro hai messo quella maglietta…- e scoppia in una risata
-Giusto!- rispondo ridendo a mia volta.

Zayn

-A-A-Aprilynne- chiamo dolcemente
-Dimmi- risponde girandosi di scatto, probabilmente non s aspettava che le rivolgessi ancora la parola.
-Aprilynne ti chiedo scusa, ho esagerato- e continuando –Sai, per il fatto di Niall-
-Oh, non preoccuparti- fa lei
-Beh mi raccomando,  stendili tutti!-
-Grazie, lo farò-

Sophie

-Salve- dico a bassa voce, non penso che nessuno mi abbia sentita dato che le voci degli altri partecipanti sono energiche  al massimo.
-Buongiorno- fa Aprilynne abbozzando un sorriso.
-Salve ragazzi- dicono a tutti noi Simon e i giudici –Ricapitoliamo, allora, voi siete i nostri gruppi, stupiteci, come dice la maglia della nostra Sophie- continua sorridendo Simon –La scorsa volta vi ho ascoltato uno ad uno, ora vi voglio menefreghisti e casinisti, perciò canterete “What the Hell”, divertiteci- e indicando la mia maglietta ancora una volta –Lo ripeto, STUPITEMI! 3, 2, 1, VIA!-
“You say that I'm messing with your head
All 'cause I was making out with your friend
Love hurts whether it's right or wrong
I can't stop 'cause I'm having too much fun
You're on your knees
Begging
please stay with me
But honestly I just need to be a little crazy!

All my life I've been good, but now
Oh I'm thinking what the hell
All I want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can't save me baby, baby
All my life I've been good, but now
Woah what the hell!
What? What? What? What the hell!

So what if I go out on a million dates?
You'll never call or listen to me anyway
I'd rather and sit around and wait all day
Don't get me wrong I just need some time to play
You're on your knees
Begging
 please stay with me
But honestly I just may to be a little crazy! (crazy)

All my life I've been good, but now
Oh I'm thinking what the hell
All I want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can't save me baby, baby
All my life I've been good, but now
Oh what the hell!

La, la, la, la, la, la, la, la, la

Woah, woah(x2)
You say that I'm messing with your head, boy
I like missing in you man yeah
I am messing with your head
When I'm messing with you in bed

All my life I've been good, but now
Oh I'm thinking what the hell (what the hell)
All I want is to mess around
And I don't really care about (don't care about)
All my life I've been good, but now
Oh I'm thinking what the hell
All I want is to mess around
And I don't really care about (if you love me)
If you love me - no
If you hate me - no
You can't save me baby, baby (if you love me)
All my life I've been good, but now
Oh what the hell!

La, la, la, la, la, la, la, la, la”

-W-o-W- fa Simon –Beh, credo che ci siate riusciti, mi avete stupito!-
-O mio Dio- dice Aprilynne.
-Non ci credo- sussurro ridendo.
–Grazie, grazie, GRAZIE- dice una ragazza sulla destra.
-Su, ora andate-  dice Simon.
-Grazie mille, arrivederci- diciamo insieme in coro.
Dopo il provino passiamo, e Harry ci dice che non è passato, e lo stesso vale per Zayn.
-Ecco a voi…- inizio ridendo.
-…le grandi, forti, belle…- continua Aprilynne.
-…Blue Cherry!- finiamo in coro ridendo.
-Brava, brava, brava!- dice Harry abbracciandomi come io feci con lui (la stessa cosa fece Zayn con Aprilynne).

Aprilynne

L’attesa ci sta distruggendo, Simon ha fatto chiamare Zayn e Harry da se, e loro sono lì dentro da un quarto d’ora.
-Secondo che stanno combinando lì dentro? Li vorrà eliminare definitivamente? Oddio!- dico sedendomi sulla poltroncina Beige di pelle.
-Tranquilla, ce la faranno (spero)- mi risponde Sophie, si nota che ci tiene tanto ad Harry, lo aveva salutato con un abbraccio, e mentre lui entrava nella stanza accanto lei aveva gli occhi languidi, che ha ancora ora.
Dopo altri dieci minuti di terribile attesa la serratura si muove.
La porta si spalanca e ne escono Zayn e Harry con due facce da funerale, persino gli occhi sempre allegri di Harry da essere di un brillantissimo Verde-azzurro sono diventati grigio fumo, come il cielo di Londra.
-Allora? Che c’era di così tanto importante?- chiedo alzandomi di scatto dalla poltroncina.
-Beh, ecco…- inizia Zayn guardando il pavimento –Simamo in… in una…-
Zayn non finisce la sua frase perché la porta di legno si spalanca nuovamente e ne escono Niall e altri due ragazzi, uno bruno con gli occhi azzurri, e uno bruno con gli occhi castani. Il ragazzo sulla destra (quello con gli occhi azzurri e la faccia simpatica) invece di avere una espressione cupa ha un sorrisone stampato sulla faccia e inizia dicendo –Noi…-
-…Siamo…-  continua Niall
-…Gli…- aggiunge il ragazzo sulla sinistra con una espressione fra il divertito e non so che cosa, ma il risultato è esilarante.
-…One…- fa Harry, che ora ha misteriosamente cambiato espressione, passando dal cupo al felicissimo.
-…Direction!- finisce Zayn sorridendo –Era solo uno scherzo! Non ci vogliono eliminare, ci hanno messo in una band, gli One Direction per l’appunto, e ecco a voi i membri: Harry, Niall, Liam, Louis e me, ovviamente!- continua indicando i membri uno per uno.
-Piacere!- dico porgendo la mia mano a Liam –Io sono Aprilynne Curly, delle Blue Cherry, preparatevi a soccombere- e finendo faccio l’occhiolino a Niall.
Giorni dopo affrontiamo la prova a casa dei giudici, e passiamo tutti, quindi arriva il grande giorno, il giorno in cui ci stabiliamo agli alloggi di X-Factor.
La nostra camera è costituita da un letto a castello, una scrivania in legno, la rispettiva sedia e un divanetto nero, mi piace!
Dopo esserci sistemate decido che è da troppo tempo che non bevo un tè, scendo velocemente le scale scalza, e scivolo su un asciugamano lasciato lì da non so chì.
-Oh, hei Aprilynne hai per caso visto il mio a…- inizia a dire Niall spuntando dal bagno accanto alla cucina.
Mentre continuo a scivolare per colpa dell’asciugamano, finisco fra le braccia di Nall che è venuto a darmi una mano –Oi, ci sei?- chiede sorridendomi, sono rapita dai suoi occhi azzurri, quando qualcosa mi riporta alla realtà, una goccia d’acqua. “Ma da dove  arriva questa maledetta goccia d’acqua?” riesco a pensare prima di accorgermi di com’è vestito Niall. E’ tutto gocciolante e bagnato, a torso nudo e ha un asciugamano celestino e fradicio annodato intorno alla vita.
-Oddio!- urlo liberandomi dalla presa di Niall. –Ti sei fatta male?- chiede con fare sempre più amorevole, spostandomi i capelli che mi sono finiti davanti agli occhi con la mano bagnata.
-Si,si, tutto ok, dovresti fare attenzione alle tue cose!- dico facendo l’occhiolino –Sto preparando il tè, ne vuoi?-
-Veramente preferirei del caffè, ma anche il tè nero va bene-
-Ok, vado a preparare tutto- ed entro in cucina sorridendo.

Zayn

-Lou! Sono tue queste mutande?- urlo al ragazzo in bagno –‘Redo ‘iano di ‘iam- risponde il ragazzo cercando di sovrastare il rumore di phon che Niall sta usando.
-Liaaaaam!- urlo ancora per farmi sentire. Nessuna risposta. –Lou, dov’è Liam?- urlo nuovamente a Louis –‘enso sia ‘ndato a ‘orrere- urla lui –Grazie Lou!-
Aprilynne
“Niall deve aver finito di asciugarsi i capelli” penso versando l’acqua bollente nella tazza verdina “Mi sono dimenticata di chiederli quanto zucchero vuole… vabbè, poco male, se lo metterà da solo”.
-Hei ho finito- dice Niall entrando in cucina vestito con una tuta grigia e blu –Cosa hai preparato alla fine?- chiede sedendosi accanto a me –Oh, per me tè al mirtillo e per te caffè, però devi metterci tu lo zucchero- dico indicando la zuccheriera con il cucchiaino gocciolante che sto usando per girare lo zucchero nella mia bevanda –Mm-m come una brava mogliettina,  eh?- chiede scherzando mentre cerca di versare dello zucchero nel suo caffè –Già…- rispondo abbassando lo sguardo, sono sicurissima di essere rossa come un pomodoro maturo, se non di più –Carino il tutone- commento per cambiare argomento –A cosa dobbiamo tutta questa eleganza Mr. Horan?-
-La tua presenza merita questo abbigliamento- risponde sorridendo, e dopo questa frase sprofondiamo in un imbarazzante silenzio che sembra non finire mai. Per fortuna la parlantina di Sophie ci salva quando lei appare sulla porta –Hei Aprilynne è avanzata un po’ di acqua per farmi un tè?- chiede indicando la teiera –Si, aspetta, te lo preparo io- dico alzandomi in piedi –Tranquilla, faccio da sola- dice avvicinandosi ai fornelli in procinto di riscaldare l’acqua –Proprio una bella mogliettina-ina-ina-ina- dice Niall sottovoce –Smettila!- lo ammonisco –Mi mette il magone pensare al matrimonio- continuo addentando un biscotto che avevo inzuppato nel tè precedentemente –Io invece rimango sempre single- dice Niall  afferrando l’ennesimo biscotto –Perché scusa?- chiedo inclinando la testa verso di lui –Mentre voi giocate alla psicologa ed al suo piccolo paziente io vado a disfare le ultime valigie, non vi trombate allegramente, vi ricordo che c’è anche altra gente qui- insinua Sophie mentre esce dalla cucina ridacchiando –Trombare no, ma…- sussurra Niall impercettibilmente –Cosa?- chiedo girandomi di scatto verso di lui –No, niente, pensavo- fa lui –Ah, ok- li rispondo poggiando la testa sulle sue ginocchia –Così sto più comoda-  commento guardandolo negli occhi –Alzati un attimo- chiede prendendomi il mento –Sai che hai degli occhi bellissimi?- continua con gli occhi fissi sui miei mentre si avvicina lentamente al mio viso –Sai che mi sei sempre piaciuta?- dice avvicinandosi sempre più … sempre più …
-Tutti a rapporto!- urla la voce di un coach dalla stanza accanto –Anche voi piccioncini!- urla indicandoci con fare accusatore –Continuerete a sbaciucchiarvi dopo che avrete ascoltato il mio avviso, viene dai piani alti!- ci allontaniamo l’uno dall’altra e alzandomi di scatto “Brutto Bastardo!” penso “Altri due secondi e le nostre labbra si sarebbero incontrate! Spero che il karma lo punisca adesso!”, e con aria imbronciata ci andiamo a sedere sul divano bianco latte per ascoltare la grande notizia.-Ci siamo tutti?- chiede il tipo di prima guardandosi intorno –Manca Zayn che è in bagno e Liam che si sta cambiando- osserva Harry sedendosi sul bracciolo opposto del divano iniziando a fare e a dire cose stupide. Questo fare è un palesassimo modo di distrarmi mentre Sophie furtiva si avvicina alle mie spalle e…Bam! Mi spinge dal bracciolo dove sono seduta per buttarmi su Niall, e per mia (s)fortuna non ci sono più posti a sedere e di stare in piedi non se ne parla proprio, quindi sono costretta a sedermi in braccio a lui. Appena mi siedo sulle sue ginocchia lui avvolge la mia vita con un abbraccio avvicinandomi al suo corpo, per poi poggiare il suo mento sulla mia spalla –Posso, vero?- chiede con aria da cucciolo –Certo- li rispondo con un sorriso.
-Allora, qui ho gli orari delle lezioni dei concorrenti, il foglio azzurro è per i solisti, mentre quello giallo è per i gruppi, li attacco in bacheca , da domani le lezioni saranno attive … questo è tutto- finisce il ragazzo impiccione dirigendosi verso la bacheca, quando a metà strada si gira di scatto e dice –Ah, Aprilynne, Nial, potete ricominciare a sbaciucchiarvi ora- scommetto di essere tutta rossa… però non mi dispiace che la gente pensi che stiamo insieme –Allora, prima ci hanno interrotti, che ne dici di riprendere da dove eravamo stati interrotti e darmi quel bacio?- chiede lui –Certo- rispondo stampandoli un bacio sulla guancia –Fatto! Io vado Latin Lover, chiamami la prossima volta che ti va un caffè, perché prenderlo con te si è rivelato molto interessante- finisco alzandomi in piedi e arrivando fino all’angolo dove sparisco per poi riapparire dopo qualche secondo e mandare un bacio al volo a Niall face dogli l’occhiolino, sperando che l’effetto che la scena aveva nella mia mente fosse lo stesso nella realtà.

Niall

-Quanto è bella…- sussurro vedendola allontanarsi –Oh, una piccola carota innamorata!- dice Louis che ha assistito a tutta la scena –Ricordati le protezioni…-.
-Louis! Ma che dici? E se stava ascoltando? Ora penserà che non mi piaccia veramente, ma che voglio solo entrare nelle sue mutande!- urlo agitato –Oooh! Sei tutto rosso, piccolo irlandese! Stavo scherzando, non mi prendere mai sul serio, è difficile che io dica cose sensate ultimamente…- continua scherzando –Comunque penso che stiate bene insieme… Gli Apriniall, o no, meglio, i Niprilynne. No, meglio gli Apriniall. Benvenuto Sir. Niall Horan e la rispettiva signora Aprilynne Horan, oh,  vedo che è in dolce attesa, congratulazioni signori- continua sclerando sempre di più e parlando da solo –Ok Lou, tu mi fai sempre più paura, quindi io mi allontano annuendo e sorridendo con fare carino e coccoloso, ok? Bene, ciao- dico alzandomi e dirigendomi verso la porta della mia camera da letto.
Sophie
“E Aprilynne adesso si starà trombando allegramente Niall… Se solo riuscissi a dire a Harry cosa provo!” penso mentre distrattamente poso i miei jeans nel cassetto “Potrei sembrare avventata però!” continuo a pensare mentre entro in bagno per poggiare una trousse con i trucchi. Mi guardo allo specchio ed inizio ad aggiustarmi i capelli, sono così presa da quello che sto facendo che non mi accorgo che Harry è sullo stipite della porta e ha un sorriso sulla faccia –Che fai So?- chiede avvicinandosi a me “nessuno mi aveva mai chiamato So” penso non distogliendo lo sguardo dallo specchio per non incontrare lo sguardo profondo di Harry –Non ti devi continuare ad aggiustare, sei perfetta così- dice poggiando una mano sulla mia spalla e girandomi verso di lui –Sai Harry, c’è una cosa che devi sapere, vedi io… - inizio timidamente –Sssh, prima io- continua lui con un tono che non ammette repliche –Lanciami un salvagente, perché sono annegato nei tuoi occhi. Dovrebbero arrestarti, perché mi hai rubato il cuore. Dove hai preso la laurea? Perché ragazza, mi hai insegnato ad amare. Hei bella, che fai la modella?- inizia lui convintissimo –Nella mia immaginazione era molto meglio, se lo dico a voce alta mi sento un idiota…- continua scherzando –Haha ma no, sei dolce- li rispondo accarezzandoli la guancia con una mano –Posso essere ancora più dolce- fa prendendomi il volto fra le mani e inizia un bacio, anzi il bacio. Il miglior bacio che abbia mai ricevuto. Potrebbe essere durato qualche secondo, come potrebbe essere durato alcune ore, ma non ha importanza, il tempo non è importante in questo momento.

Aprilynne

Passo in camera per cercare un foglio su cui appuntarmi gli orari delle nostre lezioni quando giro il mio sguardo  verso il bagno e vedo Sophie e Harry che si baciano appassionatamente “Poi dice a me…” penso sorridendo, Sophie merita un fidanzato, e se lui le farà del male sarò costretta a spezzare le gambe a Harry e ai suoi amici, ma lo farò con amore <3


Aprilynne_Curly:
Non mi uccidete, vi prego.
Il capitolo è arrivato così tardi perchè ricopiarlo dal quadreno al pc è stato
vermente complicato e faticoso, perchè ho finito gli esami il 27, e il 30 sono
partita per Londra in vacanza studio per 2 settimane, quindi non ho potuto scrivere nulla.
Ma dal 14 che sono tornata ho ricopiato tutto, quindi ecco a voi il capitolo 3!
Spero che vi piaccia, perchè mi sono impegnata tanto tanto per scriverlo.
Beh che dire? Avete notato che ho cambiato nickname? Lo preferisco al vecchio.
Tanti saluti da Mic e Sofi, e auguriamo buone vacanze a Sofi che è partita il 29 e
torna il 30 luglio (e la bastarda mi ha lasciato l'intero capitolo da scrivere <3)
                                                                                       Baci Baci,
                                                                                                Aprilynne_Curly

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Up All night ***


 

 Capitolo 4 Up All night 

 
http://www.youtube.com/watch?v=x0apWO5n7D0
 
Sophie 
 
-E-ehm-ehm- tossisce Aprilynne interrompendo il bacio più bello che abbia mai ricevuto-Scusate Piccioncini, ma c’è una festa tra poco e io mi devo preparare- continua sorridendo- e ho bisogno di mooolto tempo-.
-Hahahaha, sei assurda Aprilynne- dico ridendo –Sì, lo so, e ora perdonami Harry, ma sciò, sciò- dice sorridendo –Ok, ok- fa lui alzando le mani in segno di resa –Ci vediamo dopo cucciolina- dice, questa volta rivolto a me e dandomi un bacio al volo –Allora che ti metti?- chiede Aprilynne con fare innocente –Sì, sì, fai la finta tonta- rispondo lanciandoli un cuscino in faccia –Dunque, pensavo di mettermi il mio vestitino mono spalla rosa antico con il cinturone nero e i tacchi neri- finisco soddisfatta del mio stile –Mmm… io pensavo di mettermi maglia rosa antico, vestito tipo salopette a jeans, poi le calze crema e stivali beige- continua lei felice -Che fortuna avere il bagno grande, così possiamo andarci insieme e non devo aspettare le ore- dice guardandomi con un sorriso stupido (La sua vera realtà.)
 
Harry
 
Entrando in camera mi accorgo che Louis e Zayn sono in panico perché urlate tanto?- chiedo sognante, sto ancora pensando a Sophie -Non sappiamo che cosa indossare alla festa! Rispondono in coro, intanto entra in camera Liam -Eccoti!- urla Zayn -Dimmi un po', queste mutande sono tue?!- continua lui -In realtà n-non sono di Liam, s-sono mie- ammetto impaurito, ma dopo qualche secondo scoppiamo tutti a ridere e iniziamo a lanciarci cuscini -A chi state pensando carotini?- chiede Louis con un sorriso rivolgendosi a me e a Niall -Per caso a due carotine di nome Sophie e Aprilynne?- continua lui -Ma smettila!- fa Niall tutto rosso -Vabbè, adesso pensiamo a come vestirci?- chiede Zayn, ovviamente irritato dall'argomento Aprilynne -Io mi metto scarpe rosse, pantaloni rossi, maglietta bianca e giacca nera- dico convinto -Io i jeans blu, scarpe verdi e maglietta verde- fa Niall (vero irlandese) -Io pantaloni arancioni, scarpe blu e maglia bianca- commenta Louis -Proprio una bella carotina -Io pantaloni grigi, scarpe bianche e camicia celestina- afferma Liam convinto -E tu Zayn?- chiedo curioso -Pantaloni beige, maglietta bianca, scarpe bianche, e giacca universitaria blu- urla soddisfatto -Beh, allora che aspettiamo? Tutti a prepararvi, tra poco inizia la festa!-.
 
Sophie
 
-Sei pronta Sophie?- chiede Aprilynne guardando l'orologio -Un attimo, devo mettermi le scarpe!- bussano alla porta -Aprilynneeee, vai tu!- urlo infilandomi la scarpa -Oh, Ciao Harry- fa lei -Me ne vado, ho capito-.
Ma prima che esca dalla stanza Harry le urla -Hey Aprilynne, credo che in camera mia ci sia qualcosa che ti appartiene, mi sa che è il cappello che Liam ha preso ieri per sbaglio -Ok, vado- risponde sorridendo -Wow!- esclama lui -Ma sei bellissima!- e mi fa arrossire -Oh, grazie- dico timidamente -Anche tu, ma non quanto me, ma va bene lo stesso- continuo ridendo -Ah si?- dice guardandomi negli occhi -Vieni qua che ti faccio il solletico!- e si avvinghia ai miei fianchi -No, no, no!- urlo ridendo, iniziamo a inseguirci -Presa!- fa lui buttandomi sul letto facendomi il solletico -Ti prego, smettila!- sghignazzo fra una risata e l'altra, mentre lui si avvicina sempre di più a me -Sei bellissima- fa dandomi un bacio, mi sono abbandonata a lui, mentre mi tiene stretta forte al suo petto.
 
Aprilynne
 
-E' permesso?- chiedo mentre apro la porta della camera degli One Direction, ma trovo Niall senza maglietta e mi sento avvampare -Io e te ci incontriamo sempre nei momenti meno opportuni- commento ridendo -Credo proprio di si- dice lui ridendo -Torno più tardi?- chiedo timidamente -No, no, entra pure- risponde infilandosi la maglietta -Comunque sei bellissima- -Oh... g-grazie- rispondo emozionata -Non vorrei essere scortese, ma mi daresti una mano ad aggiustare il letto? Sai, non sono molto bravo in queste cose- continua lui sorridendo e passandosi una mano nei suoi "Capelli ribelli" -Certo- rispondo sorridendo e afferrando un lato della coperta. Dopo aver fatto il letto ci sediamo, è il momento giusto, devo dirglielo! -Aprilynne non sono molto bravo nei discorsi, perciò te lo dimostrerò- dice stringendomi a se, sento il su cuore che batte all'impazzata, come il mio dopo tutto, i nostri visi si avvicinano sempre più, mi sento in una scena di un libro, di quelli romantici, in cui la protagonista bacia finalmente il suo amato, un bacio desiderato da sempre, un bacio eterno. Ok, forse ora è diventato tutto troppo poetico, ma mi sento al settimo cielo, Niall Horan è in procinto di baciarmi, cavolo!
Quando finalmente le nostre labbra si toccano sento dentro di me un guizzo caldo, una sensazione bellissima, non mi era mai capitata una cosa del genere.
Bello, dolce, mio. Questo bacio è tutto ciò che ho sempre sognato, lui è quello che ho sempre sognato, assomiglia persino al principe azzurro con quei capelli biondi e gli occhi ghiaccio.
Mi sento protetta fra le sue braccia, senza accorgermene ci ritroviamo stesi sul letto, è come se il tempo è andato veloce e noi non ce ne siamo accorti.
Entra Zayn in camera e con qualcosa a metà fra il parlato e l'urlato esordisce con -Wow, pensavo di trovare Harry nudo, mi è andata bene- e rimettendomi in sesto chiedo impaurita -Harry nudo?- e Niall con una risata mi spiega -Si sì, Harry gira sempre nudo qui dentro- e Zayn lo corregge -Gira!? Quel ragazzo se potesse vivrebbe nudo! Comunque ero venuto per avvisare che la festa sta per cominciare- -Ok, allora veniamo con te- dico trascinando con me Niall.

Sophie
 
-Questo bracciale mi ha portato fortuna- dice Harry Stringendomi –E continuerà ancora- rispondo io sorridendo –Allora quando eri piccolo ti mettevi i reggiseno?- continuo ridendo –Volevo sapere cosa si provasse- fa lui aggiungendosi alle mie risate –E lo hai capito?- chiedo nuovamente ironica –Oh, puoi giurarci!- risponde con un bacio –Sai, sto bene con te- mi sussurra –Non sai io- rispondo, sempre con un sussurro stringendomi a lui sempre più –Inizia la FESTAAAAAAAAAA- urla Louis spalancando la porta della camera –Perdonatelo, è emozionato- dice Liam spuntando alle sue spalle –Che fate, venite?- e alzandomi rispondo –Puoi scommetterci!- e Harry -Che festa sarebbe senza di me?!- facendomi l’occhiolino.
Scendiamo in salone e raggiungo Aprilynne, lasciando Harry a parlare con Rebecca Ferguson –Hey Aprilynne, hai visto chi è il DJ?- chiedo guardandola mentre scherza con Niall –DJ MALIK!!- urla lei divertita, quando in quel momento sentiamo due tipe parlare di Zayn –Ma lo hai visto?- dice la prima –Io passerei volentieri una seratina con lui- continua la seconda avvicinandosi sempre più a lui, ma arriviamo in tempo per proteggerlo –Giù le zampe da lui- dico abbracciandolo –Che volete voi due, non avete già i vostri fidanzati?- fa la prima –E’ il nostro migliore amico- interviene Aprilynne furiosa –E non lo lasceremo con due sgualdrine come voi due- dico dando il cinque ad Aprilynne che dopo il mio intervento le aveva squadrate in un modo eccezionale, tanto da farle andare via con la coda fra le gambe –Oh, Sophie, Aprilynne, g-grazie- fa Zayn leggermente stupito –Ma scherzi?- chiede Aprilynne –Cos’è quell’aria stupita?- chiedo –Per te questo e altro- continuo facendo l’occhiolino ad Harry.
-Siete pronti a scatenarvi?!- urla Zayn alzando il volume alle casse –YEAH!- urliamo tutti insieme –E’ proprio la musica di Zayn- dico guardando Aprilynne –Già, tunz-tunz para-para tunz- fa lei ridendo e atteggiandosi a zoccoletta da discoteca.
Dopo qualche bicchiere di cola ecco che inizia la gara di ballo, per primo si esibisce Harry –E’ questa mossa come si chiama?- chiedo ridendo –Mossa “irrigatore”- risponde lui mostrandomi il passo, ed ecco che scendono in pista Niall e Aprilynne con un ballo molto “Grease”, e per ultimi ma non ultimi Zayn, Louis e Liam con le mosse peggiori da discoteca (ovviamente direttamente dal repertorio di Zayn) –Wow!- urlo ridendo –Siete fortissimi!-.
Dopo la gara di ballo (che Cher vince) i bagni sono tutti occupati, e lo stesso vale per le camere da letto –Chissà domani mattina, tra alcol e sesso come si sentiranno – fa Liam ridendo, per addolcire la serata Zayn mette un lento –Hey miss mondo mi concedi un ballo_- mi chiede Harry porgendomi la mano –Sono tutta tua!- rispondo sorridendo (ovviamente sono ubriaca) –Però un attimo, mi tolgo le scarpe, non ce la faccio più- continuo.
 
Aprilynne
 
-Principessa posso rubarti per un ballo?- mi chiede Niall spinto da Liam –Oh, c-certo- rispondo timidamente, mentre balliamo la mia testa è poggiata al suo petto e sento il suo cuore batte forte, come prima, quando ci siamo baciati –Lo senti vero? Il mio cuore impazzisce, e ciò accade solo quando sono con te- e sorride timidamente –Oh Niall- dico ma lui mi interrompe –Shh… baciami- continua prendendomi il volto fra le mani.

Louis
 
-Carota mi concedi questo ballo?- dico ridendo –Ma certo mon amour- risponde Liam effeminandosi per stare al gioco –Siamo tutti e due completamente ubriachi.
In pista ci sono tre coppie di ragazzi che ancora non conosciamo, Harry e Sophie, Niall e Aprilynne, Liam ed io che facciamo i cretini e Zayn insieme ad una ragazza con i capelli rossi che fino ad ora era sempre rimasta sola.
 
Sophie
 
-Ora sono molto più bassa di te- dico sorridendo –Sì, ma mi piaci lo stesso- risponde guardandomi negli occhi, ma dopo qualche momento mi sembra che stia guardando il vuoto, perciò lo chiamo –HARRY… Harry??- e scuotendo la testa risponde –Eh?- Scusami, ma mi ero perso nei tuoi occhi- dice sottovoce –Hai proprio una fissazione per questo e frasi da film, eh’?- rispondo ridendo e alzandomi sulle punte per baciarlo.
 
Aprilynne
 
Zayn ha lasciato la consolle e se la sta spassando con una rossa –Che dongiovanni- dico prima di sorseggiare nuovamente il mio drink –Che?- chiede Niall sorridendomi –niente, pensavo ad alta voce…- Che bevi?- dico indicando il bicchiere pieno di ghiaccio che Niall ha in mano –non ne ho la più pallida idea- risponde lui ridendo –Me lo ha offerto Louis- finisce lanciando un’occhiata al ragazzo che balla in un modo altamente imbarazzante -Non mi stupirei se fosse alla carota- e mi scappa una risata pensando alla fissazione di Louis per essere ricordato grazie alle carote “un giorno la mia citazione sarà la più retweettata di twitter!” dice- Vuoi assaggiare?- chiede Niall porgendomi il drink -assaggialo- dice Louis spuntando improvvisamente da dietro il bancone del bar che avevamo improvvisato –ma come hai…?- chiedo guardando prima la pista da ballo dove si stava esibendo, e poi lui, ma non riesco a riformulare la domanda che Louis prende il bicchiere ghiacciato dalla mano di Niall e lo sposta verso di me infilandomi la cannuccia di Niall in bocca. Sembra un cocktail strano all’inizio, ma è buono! È dolce come l’orzata, ma sa di… CAROTA?! –Mmm è ottimo! Mai pensato di fare il barista Lou?- chiedo poggiandomi al bancone –Lo so, sono un uomo pieno di risorse! Ora vi lascio- dice uscendo dal bancone -Dj Tommo in arrivoooo- urla mentre corre verso la consolle.
-Mi sa che lo assaggio anche io quel drink misterioso... - dice Niall mentre guarda Lou che va ancora in giro correndo -Posso assaggiare, vero?- chiede guardandomi mentre mi siedo su uno sgabello dietro di me -Certo, perché non dovresti?- chiedo a mia volta inclinando la testa a destra, come facevo da piccola quando non capivo.
Niall fa qualche passo incerto verso il bicchiere poggiato sul bancone, ma poi lo supera e si trova di fronte a me e lentamente si avvicina me, dandomi un dolce bacio sulle labbra, giusto per assaggiare il sapore del cocktail che mi è rimasto in bocca -Ottimo! Louis ci sa fare con gli alcolici, anche se sa di carota... - esclama Niall staccandosi da me lentamente -Vedo che hai gradito il drink!- dico mentre scendo dallo sgabello e avvicinandomi alla sala da pranzo, la sala del fatidico caffè -Ho fame, voglio qualcosa da mangiare... Ti va qualcosa?- chiedo aprendo il frigo in cerca di ispirazione -Io ho sempre fame, pasticcino- risponde lui guardando il display del suo cellulare, per poi venire a mettersi vicino a me -Non c'è niente in frigo... - concludo richiudendo lo sportello bianco del frigo -Potrei mangiare te- risponde lui ridacchiando -Ma dai- dico e lo spingo via con una mano, ma lui afferra la mia mano e se le avvicina al suo petto -Lo senti questo? È il mio cuore che pulsa per te- dice romanticissimo mentre le sue guance diventano rosse e bollenti -Non è l'unica cosa che pulsa secondo me... prova a vedere a sud dell'equatore- commenta Zayn spuntando da dietro la porta con una risata -Hem... - fa Niall sempre più rosso in viso -Lascialo stare- dico rassicurando Niall -Sarà ubriaco fradicio e chissà quante altre cazzate avrà sparato prima. Comunque sei sicuro di stare bene? Non è che hai la febbre?- chiedo sempre più preoccupata poggiando la mia mano sulla sua fronte -Certo che sono malato, penso di avere l’Aprilynne fever, lei mi può aiutare Dottoressa Curly?- chiede tra una risata e l'altra, prendendomi in braccio e poggiandomi su bancone della cucina -Questa battuta la hai rubata a Doctor Bieber, l'unico che sa curare la Bieber fever- dico mentre Niall apre una diet coke e inizia a sorseggiarla -Fan o heater?- chiede sorseggiando la bibita frizzante -Fan fino al midollo, Belieber forever... e da poco Nialler- dico accennando un sorriso -Non dovresti, perderesti solo tempo e faresti la figura della scema, saresti l'unica fan di Niall che ci sia... - risponde lui con uno sguardo da cane bastonato -Non ti devi auto commiserare, tu sei un cantante eccellente, sei bellissimo, non essere triste, perché fai diventare triste anche me, capito? Cause baby you smile I smile, you smile I smile. Hey hey hey, You smile I smile- canto sorridendo -Sono certa che questa la conosci-.
-Come faccio a non conoscerla? U Smile di Bieber- risponde fra una risata e l'altra -Oh, vedo che sei preparato- dico con finto stupore -E questa qual è? I always knew you were the best, the coolest girl I know. So prettier than all the rest, the star of my show. So many times I wished You'd be the one for me, But never knew it'd get like this Girl, what you do to me- canticchio dondolando le gambe-Uh...- dice Niall con aria pensosa -Questa è davverofacile, My favourite girl?-
-Oh che bravo! Ed eccoti la tua Favourite Girl!- dico scendendo con un salto dal bancone e indicando me stessa con i pollici, per poi abbracciare Niall con un abbraccio di quelli caldi, coccolosi e teneri, quelli da cui non vorresti mai scioglierti.
 
Zayn
 
-Ok, Mindy, sono ufficialmente ubriaco fradicio- dico barcollando e facendo cadere qualche goccia di birra dalla bottiglia che ho in mano –Ma il mio nome è Perrie!- replica la bionda irritata allontanandosi da me -Sai Zayn, penso tu debba riprenderti un attimo, e, oh, guarda, si è fatto tardi, devo andare, ciao- finisce lei recitando da cane (Non vi incazzate, non odio Perrie, ma avevo bisogno di qualcuno per la scena.) –Non sai che ti perdi, Perrie!- le urlo dietro, ma non credo mi abbia sentito, tanto sono irritato che faccio per urlare “Brutta troia anoressica” ma non riesco a formulare una sillaba che il mio corpo mi abbandona, e poi buio.
 
Louis
 
-Liam! Aiutami! Zayn è svenuto, portiamolo in camera- urlo in preda al panico. Liam arriva subito e mi da una mano a trasportare Zayn per la stanza, ma le scale sono il vero problema, iniziamo a fare dei passi pesanti, quando arrivati a metà Liam urla stremato e col fiatone –Da domani Zayn verrà a fare Jogging con me, che li piaccia o no!-.
-Dai, non ti arrabbiare, sappiamo tutti che Zayn è una gran testa di, hem… carota diciamo, e quando vede una birra o una sigaretta ha l’imprinting con essa, ma è nostro amico e dobbiamo essere buoni con lui, quindi domani niente jogging alle cinque- rispondo io a mia volta col fiatone.
-Quindi?-
-Iniziate dopodomani-
-Grande! Muhahahahaha-
-Liam mi fai paura-
-Fai bene ad avere paura, e ora apri la porta-
Con una sederata apro la porta e poggiamo Zayn su due letti avvicinati –Di chi sono questi letti?- chiede Liam riprendendo fiato –Zayn e Harry- rispondo con un sorrisone.
_eccellente-
-Perché?-
-Perché Harry sa da chi dormire-
-Ovvero?-
-Inizia con S e finisce con Ophie Curly- fa lui e mi tira uno scappellotto.
-Ohohooooo! Sei grande Liam!- dico battendoli il cinque e massaggiandomi il punto in cui mi ha colpito.
-Che avete da ridere voi due?- chiede Niall entrando in camera.
-E tu perché non sei a limonare con Aprilynne?- chiede Liam con una risata.
-Ok, io non ho visto niente e per voi vale lo stesso a proposito dei baci che ho dato ad Aprilynne, ok?- dice con fare minaccioso, ma non riesco a prenderlo sul serio perché assomiglia troppo a uno di pinguini di Madagascar mentre dice “Tu non hai visto niente…capito?!?”.
-Vai ora, dobbiamo mettere a nanna Zayn- dico sorridendo.
-Ok, ciao belle balie-
-Ciao vecchio trombone- e Niall esce dalla camera.
-Ora mettiamo a dormire Zayn- dice Liam guardandomi preoccupato.
 
Aprilynne
 
-Allora chi c’èra in camera vostra?- chiedo curiosa –Nessuno, Louis aveva lasciato la luce accesa e basta- dice Niall con fare furtivo –Balliamo?-
-Ok- rispondo, e mi lascio andare alla musica che c’è in salone.
 
Sophie
 
-Siamo rimasti solo noi quattro?- chiedo rivolgendomi ad Harry, Niall ed Aprilynne –Si sono addormentati tutti- risponde Harry abbracciandomi –Che ne dite di mettere un po’ a posto e di andare a nanna?- chiede Aprilynne sbadigliando –Si- dico, e continuando –Ho un sonno-
-Te faccio passare io il sonno- dice Harry malizioso –Sì, si- rispondo a mo’ di presa per il culo –Mi stai prendendo in giro?- chiede lui, anche se sa già la risposta –Io? Non potrei mai- dico baciandolo mentre Niall e Aprilynne scoppiano a ridere –Su, a lavoro- dice Aprilynne sorridendo –Ok- sbuffa Niall –Beh, Harry e Sophie voi due lavate quei piatti a mano perché la lavastoviglie è già piena- continua Aprilynne sorridendo –Mentre Niall ed io puliamo in giro-.
-Sì signor capitano- dice Harry sugli attenti –Vieni a darmi una mano soldato- dico tirandolo dal braccio –Io lavo tu asciughi?- chiedo a Harry –Ovvio, perché non sono molto bravo nell’insaponare e nel lavare- mi risponde passandosi una mano fra i capelli –Allora iniziamo- dico armandomi di spugna e detersivo –Mi sento tanto Biancaneve- continuo ridendo –Allora piacere, Hazza, l’ottavo nano- continua –Oppure potrei essere il tuo principe azzurro-.
-Naaah, il nano ti dona di più- dico sporcandolo con la schiuma –Sei sporca qui- dice schizzandomi –Questa è guerraaa!- dico “frustandolo” con uno straccio –Sicuro- dice abbracciandomi –Bandiera bianca- continua baciandomi.
 
Aprilynne
 
-Niall, mi aiuti a spostare il divano?- chiedo dolcemente –Ma certo piccola- risponde avvicinandosi a me –E anche questa è fatta, puliamo a terra e abbiamo finito- dico sorridendo –Hey Mary Poppins, che ne dici se dopo mi canti una ninna nanna?- chiede malizioso –E certo, magari ti rimbocco le coperte e ti do il bacio della buonanotte- rispondo sarcastica –Non sarebbe una brutta idea- dice ridendo, vorrei rispondere ma non ci riesco, per mi prende di scatto e mi bacia.
 
Sophie
 
-Noi qui abbiamo finito- dico rivolgendomi ad Aprilynne –Allora a nanna- esclama lei soddisfatta –Hem, me ne ero dimenticato, ma…- continua Niall –Harry, dovremmo dormire sul divano, Louis, Liam e Zayn hanno occupato tutta la stanza –Ma insomma!- sbuffa Harry –Che ne dici Aprilynne, vogliamo essere buone?- chiedo sorridendo –Ma si- risponde lei –Beh, cioè i nostri letti sono abbastanza grandi, cioè potete dormire con noi-.
-Sul Serio?!?- chiede Harry sbigottito –Oh, grazie mille- esclama Niall sollevato.
Ci avviamo verso le scale, le saliamo e arriviamo in camera nostra, Aprilynne ed io entriamo in bagno per metterci i pigiami mentre i ragazzi vanno a recuperare i loro pigiami. Quando usciamo loro sono fuori ad aspettarci –Finalmente!- esclama Harry entrando nel bagno alle sue spalle –E’ un po’ insofferente- sussurra Niall facendoci l’occhiolino ed entrando a sua volta in bagno.
-Hey APRI, stanotte non fate nulla di rumoroso perché ci siamo anche noi…- ridacchio maliziosa –Pensa a te SO’! Sì, so tutto della vostra conversazione in bagno- esclama lei tutta rossa mentre mi tira un cuscino addosso.
 
Harry
 
-Azz!- urla Niall –Hey irlandese abbassa la voce e vedi si muoverti- dico sfilandomi i pantaloni –Ok, ok- bisbiglia lui –Che ne dici, sto solo in mutande?- chiedo dubbioso –Amico, non siamo solo ragazzi, mettiti almeno la felpa- risponde Niall sorridendo come un coglione –Cosa ridi?- dico spavento da lui –No, è che…- continua lui tutto rosso –Dormirò con Aprilynne- e guarda lo specchio con aria sognante -Già… mi raccomando, niente porcherie- dico ridendo –Non potrei- dice lanciandomi la felpa.
 
Sophie
 
-Andiamo a dormire?- chiede Aprilynne appena usciamo dal bagno indicando l’orologio che segna le 4.00 –Ok signora Horan- dico andando vero il mio letto dove Harry è timidamente seduto –Posso?- chiedo con un filo di voce –Ma certo, dopo tutto questo è il tuo letto- risponde –Cosa ti preoccupa?-chiedo guardandolo intensamente –Di non riuscire a dormire con una ragazza bella come te accanto- dice con una voce suadente –Al massimo sono io che non dormo con i tuoi calzini ESTREMAMENTE profumati-dico per farlo ridere –Menomale che ci sei!- esclama lui tirandomi verso di lui e dandomi un bacio sul collo mentre ci accoccoliamo sul letto, poi dopo qualche secondo li sussurro nell’orecchio –Ora puoi toglierti la felpa, mi stai sudando addosso-
–Come facevi a saperlo?-
-Me lo ha detto un folletto Irlandese-
-Dormi bene Principessa- dico dopo essermi sfilato la felpa, poi mi abbraccia. Dimenticavo come fosse bello addormentarsi abbracciati a qualcuno, e prendere sonno con il rumore dei suoi respiri.



Aprilynne_Curly:
Zalve :3
Questo è il 4 capitolo, wohooo! Ok, basta. 
Sofia và in giro per il sud Italia a divertirsi e io faccio la forevar alone a casa a scrivere, bene.
tanto lo so che le 141 pagine di quaderno -e anche più- le scriverò tutte io, ne sono certa.
Almeno sto scrivendo un capitolo al mese, e mi sento fighissima, ma non so se a settembre 
riuscirò a pubblicare il prossimo perchè con il problema che inizio il liceo -finalmente farò il primo *w*- 
ci sarà un ambaradam in casa, ma spero di cavarmela.
Vaaaaaaaaaaaaabbè, vedo che le visite aumentano, almeno non sono tanto Alone.
Questo capitolo in realta faceva parte di un capitolo molto più grosso, ma ho preferito spezzarlo per
una questione di tempo e lunghezza.
Sciaoo da Mic <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Goal ***


Capitolo 5 Goal.

http://www.youtube.com/watch?v=9I9Ar6upx34

Aprilynne

-Hey Biondino, sai che mi piaci tanto?- dico sorridendo –Hey Biondina, sai che sei fantastica?- replica Niall stringendomi a se.
-Sei caldo, non è che hai la febbre?- ripeto guardandolo negli occhi, i sui bellissimi occhi. -Si, credo di essere più che altro matto, anzi pazzo, pazzo, pazzo di te... come vorrei bloccare questo momento...- mi risponde baciandomi.
-Ci vediamo tra poco- dice sotto voce sprofondando la faccia nel cuscino –Dove?- chiedo curiosa con un sorrisetto sulle labbra –Nei miei sogni- risponde uscendo la faccia e facendomi l’occhiolino –Come nei miei sogni?!? Alzati pigrone, sono le otto passate! Veloce!- Urlo alzandomi dal letto e tirandolo per il pantalone per farlo scendere dal letto –Daaaaaai Altri cinque minutiiiii- urla aggrappandosi alle coperte –Ma fammi il piacere! Tua madre Maura ti ha abituato male, pigrone- e con uno strattone lo faccio cadere dal letto –Aaio- esclama sbattendo il naso sul pavimento –Tu mi vuoi fare fuori per vincere X-Factor, lo ho capito!-.

Sophie

Una volta scesi in cucina troviamo Niall e Aprilynne intenti in una discussione sul Cappuccino, Niall sostiene che un certo “Nespresso” è il migliore, mentre Aprilynne sembra essere di tutt’altra opinione.
-Hey Famiglia del mulino!- urlo afferrando un biscotto e sedendomi su una sedia –Che c’è sul menù oggi?- continuo rivolgendomi ad Aprilynne –Latte e cereali... e molla quel biscotto, sai come la penso sul MIO cibo- ribatte lei con sguardo torvo –“Prova a toccare il cibo di Aprilynne  e ti ritrovi senza una mano”- ripeto come se stessi dicendo una cantilena.
Nel frattempo Harry si è versato da bere e fissa intensamente l’orologio –Dobbiamo sbrigarci, le lezioni iniziano alle 9.30 e sono già le 8.30… vado a vedere che fine hanno fatto Zayn, Louis e Liam, e già che ci sono mi preparo, Niall vieni con me?- chiede Harry già sulla soglia della cucina –Allora?-.

Aprilynne-Blue Cherry

-Heilà- saluto entrando in sala prove -Hey ragazze!- ci saluta il vocal coach –Iniziamo?-
-Ok, Da che iniziamo?- rispondiamo in coro Sophie ed io –Scale- risponde il coach con fare da militare.
Dopo una lunghissima ora passata a fare “La la la la la” in tutte le intonazioni possibili e immaginabili finalmente passiamo alla preparazione della canzone “Con questa faremo il botto” penso fra me e me mentre prendo in mano il foglio con il testo.

Harry-One Direction

-Buooooongiorno a tutti- urlo entrando in sala prove –‘Giorno One Direction- dice il coach sorridendo –Allora, sapete perché siete qui?- chiede grintoso –Per cantare- risponde Niall perplesso –Oh, davvero? Pensavo di essere a un corso di uncinetto- risponde il coach seguito dalle nostre risate.
-Per migliorare- dice risponde Liam dando una pacca sulla spalla di Niall –Giusto! Iniziamo a scaldare le corde vocali, io vi accompagno al piano… Zayn, cosa hai? Mi sembri stanco-
-No, tutto bene, ho solo un po’ di mal di testa- risponde Zayn fulminando me e Niall con lo sguardo-.

Aprilynne

-Finalmente possiamo rilassarci- dico buttandomi sul divano accanto a Sophie –Vediamoci un bel film prima che arrivino i ragazzi a vedere la partita del Manchester United- commenta lei afferrando il telecomando e iniziando a fare Zapping.
-E questo cos’è?- chiede fermandosi su un canale su cui danno un cartone abbastanza strano, una tipa con dei capelli arancioni sta parlando con un cammello… -forse è meglio cambiare- dice Sophie –Oh mio dio! Lascia qui, ti prego è esilarante… oh oh oh stanno cantando!- esclamo mentre appaiono le parole della canzone –“Caro coccodrillo, che cosa vuoi da noi? So che vorresti mangiarci, serviti sui vassoi”- canticchio, ok, ho un nuovo cartone animato preferito.
Continuiamo a fare Zapping fra una vendita di padelle e l’altra, quando arrivano Harry e Niall e si siedono accanto a noi –Guardiamo Lilly e il vagabondo- rispondo sorridendo a Niall che mi mette un braccio intorno alla spalla.
Sophie
-Cerchiamo di passare il tempo prima che inizi la partita- dico poggiando la testa sul petto di Harry –Che cuccioli… Lilly e il vagabondo- ridacchia Aprilynne seguita da Niall –Adoravo quel cartone da piccolo- dice lui ridendo –Come faceva la canzone?- chiedo spremendo le meningi per ricordarmela, ma sono preceduta da Harry e Niall che iniziano a cantare dolcemente -

“Oh this is the night
it’s a beautiful night
and we call it
Bella Notte
Look at the skies
they have stars in their eyes
on this lovely
Bella Notte

-Mi è venuta voglia di spaghetti- dice Harry ridendo –Chi li vuole?-
-Noi!- rispondo Louis, Zayn e Liam entrando in salone con le loro maglie del Manchester United e le facce colorate con i colori della squadra.

Aprilynne

Sono impegnata a guardare Liam e Zayn che discutono su sul risultato della partita quando… -Hey carotina, posso dipingerti la faccia come me?- mi chiede Louis con due strisce colorate sulle guancie –Perché no?- rispondo sorridendo –Dopo potresti lasciare i colori a me? Vorrei fare una cosa- continuo facendoli l’occhiolino –Wow che tifosa- ridacchia Niall –Vuoi esserlo anche tu?- chiedo alzando un sopracciglio –Ah si?!- risponde sfidandomi –Vieni qui!-  dico tracciandoli una striscia sula guancia –Oh no! Mi hai colpito!- dice accasciandosi sopra di me –Oh, come farò senza di te?- rispondo ridendo –Non faresti- dice allungando la testa per darmi un dolce bacio.

Sophie

-Hey bella- dice Harry tirandomi verso di lui, non eravamo mai stati tanto vicini –Harry, non puoi immaginare come sto quando sei vicino a me- dico a bassa voce –Lasciati andare, con me sei al sicuro- dice alzandomi il mento per baciarmi –Io avere fameee- urla Zayn come un uomo primitivo e entrando in cucina e afferrando un pacco di patatine –Uffa, ma perché sta sempre qualcuno che deve interromperci?- dice Harry offeso –Su bimbo, andiamo- dico ridendo, ma lui risponde con una pernacchia.
-Qui reclamano il cibo!- urla Aprilynne ridendo –Arriviamo!- le rispondo –Eccovi finalmente!- dice Niall –I pacchetti di patatine non si aprono da soli, sai?- rispondo sarcastica.
-Sta per iniziareeeeeee!- urla eccitatissimo Louis –Su sedetevi- dice Aprilynne indicando due posti sul divano accanto a lei –Ok, hey Aprilynne cosa… cosa sono quelle strisce sul tuo viso?- chiedo perplessa –Sono una tifosa io!- risponde lei –Niall ti ha fatto male cara mia- dico ridendo –Anche ioooo!- urla Harry –Voglio anch’io i colori del Manchester United!- -Ok- dice Aprilynne –Che figata! Su Sophie, fallo anche tu- mi dice Harry con una faccia cucciolosissima –E va bene- rispondo rassegnata mentre Harry si precipita verso di me –Il fischio d’inizio- dice Liam –Vai, vai, vai, destra, no-no sinistra, corri, corri, vagii, noooo, sei un BIDONE!- urla Zayn contro un calciatore del Manchester United –Hey Amico calmati- dice Liam –Dobbiamo assolutamente vincere questo derby- dice Zayn agitato –Ok Zayn, adesso sì che fai paura- dico sconvolta –Ti proteggo io- risponde Harry abbracciandomi –Vieni qua principessa- dice Niall abbracciando e dando sul collo dei baci ad Aprilynne.

Inizio secondo tempo, 1-1

Aprilynne

-Corri! Corri, cazzo corri!- urla Zayn alzandosi in piedi –Dai! Tira coglione, tira! Nooo! Ma vaffanculo, và!- continua buttandosi sul divano con un tonfo.
-Mi sa che non ti sente…- dice mentre mi stiracchio pigramente sul divano –E mi sa che pure prima non ti ha sentito-.
-Ha-ha- ride sarcastico –L’unica cosa che mostra immagini in movimento che non mi tradirà mai è lo specchio! Al diavolo in Manchester United, da domani tiferò la squadra della città natale di Niall, Mulligar! Forza Mulligar!- finisce imitando un forte accento irlandese.
-Io vado a fare un pisolino, ‘Notte ragazzi-
-Notte bello- rispondiamo in coro, manco ad averlo fatto apposta.
Finita la partita Louis si prepara una camomilla e dice imitando la voce di una ragazzina viziata –Cioè, ciao Friends! Io mi vado a struccare, però, cioè, dovete ammettere che con questi colori sono troppo “WOW”-.
Dopo la bellissima (bscì*) scenetta di Louis anche Zayn “decide” di andare (In realtà Harry ha per sbaglio rovesciato la birra di Niall sui suoi pantaloni).
-Che guardiamo?- chiedo poggiando la testa sulla spalla di Niall –Un  film?- continuo accendendo la piantana sporgendomi sul divano.
-Se vogliamo vedere un Horror c’è un documentario sui pingiuni- dice Harry guardando Niall con gli occhi socchiusi e un sorriso falsissimo –Cosa?- chiede Sophie girandosi verso me e Niall –Ho paura dei pinguini, ok?- risponde Niall imbronciandosi –Ooooh, e no, bello di Aprilynne- dico con la modalità “Mammina” e abbracciandoli la testa –Ti amo- dice Niall dandomi un bacio sulla guancia –Lo so, come si fa a non amarmi?- replico alzando le spalle.
-Ti amo- dice Harry a Sophie –Con me non attacca ciccio- risponde lei alzando un sopracciglio –Ok, allora passo alle maniere forti- continua Harry stringendo Sophie in una morsa di ferro –Allora adesso mi ami?- chiede lui guardandola con due occhioni quasi a cuoricino –Beh- risponde lei facendo finta di essere titubante, ma è evidente che le piace alla follia. Harry stringe ancora di più la presa e preme le sue labbra su quelle di Sophie e, mentre lui allenta la presa si stringono in un abbraccio.
Nel frattempo Niall ha recuperato un cartoncino bianco e un pennarello arancione, mentre sta scribacchiando qualcosa sul foglio e ingurgita patatine come un automa. Finito di scrivere prende il foglio e lo alza coprendo la faccia di Sophie e quella di Harry. Il foglio ha il bordo decorato con dei fiorellini e c’è la scritta “The End” in bella grafia.
Battendo le mani dice –Che bel film, haha!- poi scompiglio i capelli a Niall e li sfilo il telecomando di mano –Hey!- urla lui cercando di riafferrarlo, ma invano. Dopo qualche altro tentativo Niall si arrende e trova il mio punto debole, il solletico.
Iniziamo a 0rincorrerci per tutta la stanza, e, tra una risata e l’altra ci accasciamo stremati in cucina –Basta- dico con il fiatone –Mi arrendo!- e Niall con un sorriso ebete in faccia afferma –Il re del solletico è tornato! Muhahahahaha!-.
-Ooook- dico guardandolo male, per poi sedermi a terra a gambe incrociate –Mi passi quei fogli banchi?- chiedo indicando i fogli sul tavolo –Tieni- risponde Niall porgendomeli.
Inizio a ripiegarli su di loro varie volte in modi diversi, quando Sophie dal salone urla –Che fateeee?!?- e Niall risponde –Gli origami- poi sentiamo un rumore pesante di passi e Sophie apparire sulla soglia della cucina dicendo –Ah-Ah! Vi ho beccati porcellin… oh, state facendo seriamente gli origami- finisce sconcertata –Perché, che pensavi?- chiedo innocentemente –No, niente- risponde con un gesto della mano –Voi invece che fate?- chiede Niall m con aria maliziosa –Guardiamo un film con Anne Hathaway e un certo principe “Charmant”.


*Bugia


Aprilynne_Curly:
Come vi avevo avvertito nello scorso “Spazietto”
non ho pubblicato durante settembre, perché
avendo iniziato il liceo ho avuto un botto di cose
da fare, e soprattutto di materiale da comprare,
possibile che al liceo artistico vogliano mezza
cartoleria?
Vabbè, questo capitolo è più corto perché la
seconda metà dello scorso capitolo.
Finalmente ho finito il primo quaderno!
(la brutta è su 3 quaderni) Mi sento troppo
realizzata, vaeee!
Ok, ho scritto tutto ciò che dovevo scrivere,
domani inizio il prossimo quaderno e capitlo,
Alla prossima terrestri!
                                       -Mic

p.s. So che la canzone non c'entra molto, ma penso che rispecchia ciò che provano Aprilynne e Sophie per Niall e Harry... se avete suggerimenti per una canzone più adatta, per favore ditemi tutto!


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1081179