Never Walk Alone

di prudence_78
(/viewuser.php?uid=96218)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Wait and bleed ***
Capitolo 2: *** Love of my life ***
Capitolo 3: *** Un nuovo inizio ***
Capitolo 4: *** Budapest ***
Capitolo 5: *** London ***
Capitolo 6: *** From Eclipse to Oprah ***
Capitolo 7: *** spit it out ***
Capitolo 8: *** A secret place ***
Capitolo 9: *** Roma ***
Capitolo 10: *** Ciao Patty ***
Capitolo 11: *** Snuff ***
Capitolo 12: *** BAFTA ***
Capitolo 13: *** Crema al cioccolato ***
Capitolo 14: *** Son of a gun ***
Capitolo 15: *** My sweet revenge ***
Capitolo 16: *** Avviso ***



Capitolo 1
*** Wait and bleed ***


Wait and bleed POV  ROB
Scegli Kristen ti prego non ce la faccio più. Non posso vederti in continuazione con lui, non posso immaginarti mentre ti fai scopare da lui.
Sento l'odio crescermi dentro, mentre tu e lui litigate nella tua rulotte, con lui che ti tratta come una poco di buono, che ti accusa di tradimenti insesistenti, scappo sempre quando c'è lui, vado a nascondermi in un posto in cui non pui vedermi, non puoi vedere le mie lacrime, non puoi vedere me che picchio il muro rischiando di spaccarmi le nocche quando l'unica cosa che vorrei spaccare è la faccia di quello stronzo, che si permette di trattare così male un angelo, perché per questo sei tu per me Kris. Un angelo meraviglioso, venuto a salvarmi dalle mie tante sbronze dai miei tanti viaggi fatti con alcool ed intrugli scadenti, sto rinascendo grazie a te amore mio e non posso sopportare che quello stronzo di una scimmia ti tratti come una sua proprietà, che tenti di annientare la tua personalità così giocosa, quella che mi ha fatto trovare la forza di andare avanti.
Sono qui amore mio, ti aspetto e sanguino mentre lo faccio, sicuro che un giorno sarai mia, soltanto mia perché così è scritto nel destino. Noi due ci apparteniamo, lo sai e sai quanto me che quando ci ameremo lo faremo per sempre.
Tu sei l'unica che è riuscita a fare a pezzi il muro che mi ero costruito, tu sei tutto per me amore, sei un sogno non corrisposto, una canzone che nessuno canta ed io non so cosa fare quando quello stronzo ti rende triste, posso solo starti vicino e tirare fuori il meglio di me per farti capire che ti amo che ti desidero che ti voglio vicino, e mentre faccio tutto questo aspetto e sanguino amore mio, aspetto che tu decida a lasciare quel verme e venga da me.
Ti voglio Kris, ti voglio con me, ti voglio per me, voglio fare l'amore con te lo voglio tanto da stare male, vieni da me tesoro.
Lo so che non merito di averti con me Kristen, ma non posso stare lontano da te.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Love of my life ***


Love of my life
POV KRIS
Sto litigando per l'ennesima volta con Mike. Il motivo? Secondo lui flirto con tutti quelli che incontro, stasera eravamo al ristorante, è venuto a trovarmi sul set e mi ha portato a cena fuori, ho solamente sorriso al cameriere che ci portava i piatti e l'ho ringraziato della premura e Mike si è fatto silenzioso, per il resto della serata non mi ha rivolto parola, ma ora che siamo nella mia rulotte è partito con i suoi soliti scatti di ira, urlando come un pazzo.
“Cazzo Kris e ascoltami quando ti parlo, ti ho visto sai fare ampi sorrisi al cameriere, non ti provare a farmi le corna tu sei mia solo mia, solo io posso scoparti, io e nessun altro neanche quel coglione di Pattinson può farlo mi hai capito?”
Già Rob, come al solito alla vista di Mike è sparito, ed io non ho la più pallida idea di dove sia e questo mi preoccupa. Ho paura che abbia ripreso a bere e spero di no perché mi fa male al cuore vederlo distruggersi così.
“Scusa ma che c'entra Rob?” chiedo a Mike.
“C'entra, c'entra, ho visto come ti guarda e come tu guardi lui, e ti ripeto un attore del mio calibro non può permettersi di fare la figura del cornuto, perderei di credibilità agli occhi del mio pubblico se non so neanche tenermi la donna.”
E queste espressioni boriose da dove gli sono uscite? Da quando si è messo su un piedistallo? Cosa crede di aver fatto di tanto importante?
“Scusa Mike che avresti fatto di tanto importante per definirti un “attore del tuo calibro”?”
“Ho recitato in un sacco di film importanti ed indipendenti, mentre lui è stato solo capace di fare l'amico del maghetto in una saga per bambini ed un pittore frocio in un film per gay.”
A sentire quelle parole mi si apre un mondo. Capisco quanto sia stronzo Mike e comincio a pensare che se critica così un film come “Little Ashes” chissà cosa penserà di me e della saga, e vedo esattamente come sarà il nostro futuro insieme: una continua competizione senza un minimo di sostegno reciproco, ed io che soddisfo tutte le sue voglie a letto. Niente confidenze, niente sostegno niente appoggio nella scelta dei vari progetti di lavoro.

Solo un'eterna lotta per far capire al mondo chi dei due è migliore.
Non voglio vivere così, non posso vivere così. Voglio un uomo al mio fianco che mi appoggi nelle scelte, che mi rassicuri quando sono triste e con cui posso parlare ed esaminare i vari progetti di lavoro senza preoccuparmi dei botteghini. Basta devo reagire.
“Vattene Mike, sparisci dalla mia vista”
“Cosa... Come... Scusa...?”
“Fuori di qui, fuori dalla mia rulotte, dalla mia vita, dal mio letto fuori da tutto ciò che mi riguarda.”
“Allora non hai sentito quello che ti ho detto prima?”
“Ho sentito Mike, ho sentito anche troppo bene, e mi ha fatto schifo quello che ho sentito, sei cambiato Mike, mi accusi di tradimenti quando sei tu quello che si spupazza tutte dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, quindi prenditi la tua roba e vattene, anzi no...”
Non finisco la frase, prendo tutti i suoi vestiti, apro la porta della rulotte e li lancio fuori sotto la pioggia torrenziale, insieme alle sue valigie.
“Ma...”
“Niente ma Mike, è finita, mi hai ferita più volte ma questa è l'ultima, fuori di qui, non provo più per te quello che provavo prima.”
Gli rendo l'anello che mi ha regalato e sbatto anche lui fuori della rulotte.
Chiudo la porta, mi sdraio sul pavimento e vengo sommersa dai ricordi.
Ricordo ogni singolo momento passato con Rob, le chiacchierate interminabili sui nostri film, ricordo che è stato il primo a sapere di the runaways ed io la prima a sapere di remember me e di come siamo stati contenti delle offerte che ci erano capitate, ricordo anche le fitte di gelosie che ho provato a vederlo con tutte quelle ragazze, diverse una per sera.
Solo ora capisco che la gelosia che provavo allora e che provo tutt'ora non è per la paura di perdere il mio migliore amico ma di perdere l'uomo che amo.
Devo trovare Rob, non ce la faccio più a tenermi dentro quello che provo.
Esco dalla rulotte, piove ancora ma non mi importa, non sento le gocce fredde che mi bagnano mi importa solo di trovare lui.

POV ROB

Le urla sono cessate, chiaro segno che stanno facendo pace e se ho sentito abbastanza di come è solito fare pace quello stronzo, Kristen starà sicuramente per scopare con lui.
Mi dispiace amore, scusami lo so che ti avevo promesso di non farlo, ma non ce la faccio a saperti a letto con lui, perdonami se non sono forte come pensi tu, ma stasera devo farlo sto troppo male per resistere. Hai scelto lui ancora una volta ed io stasera scelgo di scendere dal mondo, non odiarmi, non lo sopporterei. Scusami amore.
Vado al frigo bar e tiro fuori quello che trovo una bottiglia di vodka, una di rum ed una di grappa.
Stappo la prima bottiglia e mando giù tutto di un fiato.

POV KRIS

Mi avvicino alla sua rulotte, ha la porta aperta, la apro piano e quello che vedo non mi piace per niente. Rob è seduto sul divanetto, una bottiglia di vodka vuota sul pavimento, una di grappa accanto a lui ed una bottiglia di non ho ben capito cosa che sta per portarsi alle labbra ancora piena.
“Rob, non farlo me lo hai promesso, dammi quella bottiglia ti prego.”
“ Te l'ho promesso Kristen? Anche tu me lo hai promesso di scegliere, ma tu no stai ancora con Mike, anzi mi meraviglio che tu sia qui, cos'è avete già fatto la pace? Strano perché guando lo stronzo decide che è ora di fare pace in genere ci mette di più...Come è stata la scopata Kristen?”
Scoppio in lacrime, lo sto perdendo, il mio cuore sanguina non è giusto non voglio che finisca così non può finire così.
Io lo amo lo deve sapere.
“E ora perché piangi? Si può sapere?”
“Scusami Rob, non credevo che fosse tardi, non potevo sapere che ti eri stancato di aspettarmi amore mio, mi dispiace, ho rovinato tutto, me ne vado scusami se ti ho disturbato, ma prima di andarmene volevo solo dirti che ho lasciato Mike, ho buttato i suoi vestiti sotto la pioggia e lui dietro. Ora me ne vado, domani non verrò sul set mi ci vorrà un po', addio.”
Faccio per andarmene quando Rob mi ferma.
“Kris come mi hai chiamato? Che cosa hai fatto a Mike?”
“Niente Rob non ho detto niente, scusami...”
“No Kristen, ora rimani e mi spieghi, non ne posso più di questi giochetti non ci capisco niente, avete litigato tante volte ed ho sperato tante volte che tu venissi da me, spiegati parlami, non aver paura di me, le metto via le bottiglie, guarda.”
Si alza e rimette le bottiglie nel frigo bar.
“Siediti, aspetta sei fradicia, ti porto un asciugamano.”
“Grazie, Rob. Bhé come avrai sentito ho litigato con Mike, perché lui sosteneva che io facessi la svenevole con tutti, diceva che solo lui può scoparmi e che nessun altro neanche tu potevi farlo, poi ha cominciato a darsi delle arie dicendo che un attore del suo calibro non può essere cornuto, che con il suo pubblico ci avrebbe fatto una pessima figura. Quando l'ho sentito vantarsi dei suoi ruoli e denigrare i tuoi film, non ci ho visto più e ho confrontato il mio rapporto con lui con il rapporto che ho con te, e ho capito che il nostro è un rapporto speciale, che tra noi c'è stima, rispetto non c'è competizione, poi ho visto il mio rapporto con lui e ho capito volevo un uomo con cui dividere tutto non un uomo con cui sentirmi in gara. Dopo averlo buttato fuori ho pensato a te, non sapevo dove fossi, ho pensato che potessi essere con una qualche ragazza e sono stata male da cani, ho avuto paura di perderti Rob, non solo come amico. Io ti amo, voglio te come migliore amico, come ragazzo come tutto....”
Non so dove ho trovato la forsa di dire quelle cose, ma non riesco a dire altro, mi rannicchio sul divano, sperando che Rob dica o faccia qualcosa, ho paura, tanta paura. Quando l'ho visto con tutte quelle bottiglie sono morta dentro, mi sono odiata per quanto l'ho fatto soffire, lo voglio non posso perderlo, voglio stare con lui per tutta la vita.
“Rob ti prego parlami, dì qualcosa, anche che ti sei stufato di aspettarmi, ma parlami”
Poi scoppio di nuovo in lacrime.
Rob si avvicina e mi stringe a sé.
“Anche io ti amo, Kristen, ora basta farsi del male a vicenda, basta bugie, basta tutto non sarà facile lo sappiamo entrambi, ma io non ho paura ad affrontare tutto questo, perché ti amo. Vuoi davvero stare con me Kristen? Non sarà una cosa di una notte? Perché se così fosse ne morirei”
“No, Robert non sarà una cosa di una notte, voglio che sia una cosa per tutta la vita.”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un nuovo inizio ***


Allora terza shot, ringrazio tutte quelli che hanno letto e non commentato, quelli che hanno letto e commentato tra cui patrizia e kia, ragazze i vostri commenti mi rendono immensamente felice.
Baby Very: l shot avranno varia lunghezza, alcune sono corte ma dicono tutto altre saranno più lunghe...
Redtwisasa: Sì lo stronzo era Angarano, ed anche qui c'è la stronza di turno. Non mi sono fatta mancare niente.

POV NIKKI

Non c'erano, ok passi per lui, ma lei perche' non c'era ai Kids Choice Awards? Ah già, si e' rifiutata perché la Summit le ha detto di andare e scimmiottare di nuovo con Taylor e lei per rispetto al suo uomo non ci e' andata...
“Non me la sento” ha detto “Rob sta lavorando duramente per noi due, sarei una stronza se scimmiottassi con Tay mentre lui fa i sacrifici” Ma fatemi il piacere e questa avrebbe quasi 20 anni? Neanche mia nonna farebbe ragionamenti simili.... Ok, basta questa storia deve finire, i Robsten devono finire.... Non li voglio insieme, voglio lui... Che poi intendiamoci non e' che lo ami o chissà che... Ma ho voglia di sesso e come lui non ce n'e'...Dunque vediamo un po' che si trova sul web... “Modelle siliconate...” e questa chi e'? Kelly Blakwell? Mai sentita... Certo e' brutta come il peccato eh? Fossi in lei mi farei rivedere da un chirurgo, ma da uno bravo però. Aspetta aspetta, e' già madre? Perfetto... Allora prendiamo tre foto a caso, va bhe' mica tanto a caso. La prima, la foto di Rob che porta Kris al concerto di Bobby Long, la seconda con una fans e la terza? Ah ecco una bella still di Remember Me... Prendiamo un manipolatore di immagini... Ed ecco fatto... Preparati Kris che questo colpo non lo reggi ed io avro' Rob per me, solo che stavolta non devo essere aggressiva, devo stargli vicino in maniera gentile e poi quando sara' pronto una bella scopata con i fiocchi non me la leva nessuno... Ma prima:
“Pronto Tod? Sono Nikki, ti ricordi che mi devi un favore? Ti mando delle foto della nuova fiamma di Rob falle uscire subito su quel tuo sito di pettegolezzi o le prossime still della saga in super anticipazione te le sogni e mi raccomando di dire che lei e' incinta e che Rob la ama a tal punto che si prendera' cura dei figli  di lei anche se non sono suoi. Ah e di anche che e' lei che lo supporta ed incoraggia nelle sue scelte professionali” E adesso vai con la sceneggiata da falsa amica...

POV KRIS

Giornata di merda, anzi perché giornata? Giornate, qui non sta andando niente bene, Rob e' a chilometri di distanza, The runawys non sta andando bene, la summit stressa perche' devo andare ai Kids Choice Awards... Ma non ci andro' gliel'ho promesso a Rob, ha sofferto troppo le ultime volte che ho fatto la scema con Tay, gli Oscar sono stati l'ultima volta in cui mi sono piegata al volere della summit. Ora basta.. Telefono e ora chi e'? Nikki? Che vuole sta stronza?
“Pronto Nikki che vuoi?”
“Sei sola?” Mi chiede,
“No sono a casa mia qui a L.A. Sai quella che ho preso vicino ai miei? E' passato mio fratello a farmi compagnia e a darmi una mano a sistemare, in questo momento e' in bagno che vuoi? Lo sai che non amo parlare con te dopo cio' che hai fatto a me e a Rob”. “E' appunto di Rob che dobbiamo parlare...”
“Ma io non voglio parlare di lui con te.”
“Senti allora non parlare ed ascolta ok? Dai un'occhiata a questo sito, e poi pensa se e' ancora il caso di dare fiducia ad un cosi', se dopo hai bisogno di me sai dove trovarmi, io in fondo ti voglio ancora bene anche se ti sei allontanata da me per stare con lui.” Riattacca, ed io stupidamente digito l'indirizzo del sito che lei mi ha dato... E urlo, urlo, lancio un urlo disumano che non sembra neppure uscito da un essere umano ma da una bestia feroce oramai in fin di vita che esala gli ultimi respiri....
”Che c'e' Kri?” Mi chiede mio fratello Cam uscito dal bagno... Non riesco a parlare, e gli indico l'articolo e le foto. “ Robert Pattinson ha una fidanzata segreta da due anni che lo supporta e che lo ama e che sta per dargli un figlio, allargando cosi' la famiglia gia' composta da un figlio frutto di una precedente relazione e a cui Robert e' disposto a fare da padre”. Sento il cuore spezzarsi in piu' punti, afferro il cellulare e lo chiamo....
“Chi cazzo e' Kelly?” Gli chiedo non appena sento la sua voce.
“Kelly chi?”
“Quella che hai messo incinta con cui stai da due anni e con cui ti stai preparando a crescere pure i figli bastardi che non sono tuoi” gli rispondo io...
”Amore ma che stai dicendo?” Mi chiede Rob. Scoppiando in un pianto disperato gli dico di guardarsi l'indirizzo web che mi ha dato Nikki, e lo sento imprecare. Poi di colpo ha una reazione che non mi aspetto
”Cazzo Kris, basta mi sono rotto di te e delle tue scenate di gelosia, non l'ho mai vista sta bionda plasticata, sono qui a Budapest, fa un freddo cane sto lavorando per noi due per non dover piegare sempre la testa alla summit e tu mi tratti cosi'? Sai che ti dico kris?...”

POV ROB

Non finisco di urlarle tutto quello che i mesi di lontananza mi stanno scatenando dentro in fatto di senimenti pieni d'odio che sento un tonfo.
“Kris pronto? Kris?”
“No Rob, sono Cam, Kris e' svenuta..”
"Cam mi spieghi che cazzo succede?”
“Nikki ha chiamato e le ha dato questo indirizzo, dove ci sono l'articolo e le foto”
“Ma le foto sono un fotomontaggio” replico io.
“Rob io e te lo sappiamo ma Kri? Hai idea di quello che sta passando? No? Ti faccio un riassunto breve, Pattinson... The runaways non sta andando, per niente, parlano di levarlo dalle sale... Da quando stai girando bel-ami' tutti i giornali ed i siti di gossip stanno scommettendo su chi ti porterai a letto delle tue coprotagoniste... La summit e' incavolata con lei perche' non e' andata ai Kids...”
"Aspetta, aspetta, perché non ci e' andata?”
“Pattinson hai problemi di memoria? Te lo aveva promesso, gli oscar sarebbero stati l'ultima occasione in cui avrebbe giocato con tay, perche' e' te che ama e non vuole farti soffrire”.
“Cam ti richiamo, pensa a Kris...”
“Pattinson, un'ultima cosa... Se reagisci di nuovo cosi' ad una scenata di Kris, anche se immotivata, ti raggiungo e ti rovino quel bel faccino che ti ritrovi”.
Ha ragione, cazzo... Suo fratello ha maledettamente ragione... Sono un'idiota... Cosa sono tutte queste storie? Il film non va bene, il gossip? Chiamo il set, e avverto che arrivo in ritardo...Comincio a leggere. E c'e' di tutto. Mai pensato che anche su internet ci potessero essere siti pieni d'odio verso Kris...Ma del resto sono sempre stato un po' ingenuo, ho imparato che il mondo a volte fa schifo proprio dal mio angelo, ma perche' non me ne ha mai parlato? Per non farmi preoccupare, ovvio. E' sempre stata lei la leonessa della situazione, lei a consolare me ed i miei dubbi, le mie insicurezze sul set, ma io l'ho mai fatto? Poco... Alla fine ha scelto me, devo cambiare il mio carattere da eterno insicuro ed essere un valido appoggio per lei come lei lo e' per me....

POV KRIS

Sono morta, non può esserci altra spiegazione, non sento più niente, vedo solo una luce... Bhe' non ho mai pensato a un modo per morire ma devo ammettere che questo e' stato abbastanza rapido e quasi indolore. Sono riscita a sentire il cuore spezzarsi ma e' stato un attimo...Poi ha smesso...Mah cosa? Nonna? Sono in paradiso? Allora esiste qualcosa dopo?
“Non sei morta tesoro, sei solo svenuta”
Nonna se non sono morta come mai ti vedo e riesco a parlarti?
“Kiki ricordi ciò che ti ho detto? Che per te ci sarei stata sempre anche dopo la morte? Sto mantenendo la mia promessa tesoro, ti sono sempre stata vicino in vita e continuo a farlo ora....”
Nonna aiutami ho combinato un casino...Rob e quella tipa
“Kiki, calmati, non hai combinato nessun casino, ma devi spiegarmi e spiegare a Rob perché sei sempre così insicura di te. Non ti ho mai visto cosi' piccola mia, che cosa ti spaventa? A me puoi dirlo, puoi ancora parlarmi, e lo potrai fare anche dopo questa conversazione, quando ti sarai svegliata e avrai ripreso la tua vita tra un set e l'altro, te lo ripeto, ti ho aiutato quando eri piccola, ti sto aiutando ora e ti aiuterò per sempre.”
Nonna ho paura di non essere abbastanza per lui... Non lo merito lo so, sono sbagliata, ma lo vedi che figure gli faccio fare? Alle premier mi tolgo i tacchi, se li indosso, per remember me non ho azzeccato un abbinamento di colore perfino la tenda della sua partner era meglio del mio completo, non ho un briciolo di seno, la gente lo vorrebbe gay piuttosto che con me...Lui vuole essere un padre giovane ed io voglio aspettare, nonna perché ha scelto me?
“Piccola ma non glielo hai mai chiesto?”
No nonna, mai...
“E lui sa di queste tue insicurezze?”
No...
“Tesoro, va bene che in un rapporto che si basa su un'intesa così perfetta come la vostra le parole non contano molto, ma se tu lo ami davvero, devi metterlo al corrente di ciò che ti angoscia, specie in quei momenti in cui lui non e' in grado di cogliere i tuoi stati d'animo...”
Come quando siamo a chilometri di distanza?
“esatto piccola mia...Pensi di farcela a svegliarti? E a ripartire? Lo sai che non sei sola e che io starò sempre con te?”
Lo so nonna, lo so. Ti ho ma detto che ti voglio bene?
“Si piccola Kiki, in mille modi diversi si'.”

Ho aperto gli occhi... La prima cosa che ho visto e' stata un biglietto di cam vicino al comodino...
”Ti lascio riposare, chiamami se hai bisogno. Le foto sono stupidi fotomontaggi ho ripescato gli originali...Un bacio Cam”.
Mi alzo e guardo gli originali ripescati da Cam, sorrido, hanno usato una nostra foto per ritoccarla... Che stupidi...Guardo l'ora... Rob ha finito le riprese. Ok, basta lo chiamo...

POV ROB

“Pronto Rob?” E' la sua voce, ed e' calma, sento un tuffo al cuore...
“Amore scusami, sono stato un idiota a comportarmi così, e' che questo set e' snervante, io...”
“Rob, prima di tutto puoi spiegarmi una cosa? Perché mi hai scelta come tua compagna di vita?”
Che domanda è? Poi capisco... Raccolgo le idee e comincio a parlare, non sono bravo con le parole, ma stavolta devo esserlo per lei, per noi...
“Ti ho vista la prima volta in quel film drammatico, io ero finito come attore avevo appena finito little ashes, e mi stavo pentendo di averlo fatto, per le scene di sesso, per il fatto che nessuno lo voleva mettere in commercio, per mille stupidi motivi, ero a letto e ho guardato il tuo film, sono rimasto ipnotizzato dai tuoi occhi verdi, e mi ha colpito il tuo talento, pur essendo tu cosi' giovane...Dopo ho spento il tutto e mi sono addormentato... ti ho sognata Kris e non e' stato un sogno dei più casti.... Ho avuto un orgasmo nel sonno... Mai successa una cosa cosi'...Non sapevo come conoscerti ma oramai mi eri entrata dentro, ho consumato il Dvd del film e ogni volta rimanevo colpito dai tuoi occhi, e dal tuo modo di recitare... Un ruolo difficile e tu eri perfetta. Quando ho saputo dei provini per Edward mi sono buttato, e quando ti ho vista sul letto di Cat mi e' preso un colpo, eri ancora più bella di quanto ricordassi, ho voluto la parte e ho voluto te. All'inizio pensavo che cio' che provavo per te fosse solo attrazione sessuale, ma poi ho imparato a conoscerti e ho capito che quello che volevo non era solo il tuo corpo, ma anche la tua anima, i tuoi pensieri, quando parlavo con te mi sentivo bene, sei riuscita a farmi smettere di provare vergogna per little ashes, sei riuscita ad insegnarmi a stare a questo mondo, e se nessuna delle voci che mi danno morto per overdose e' vera e' merito tuo, solo che non ho saputo fare altrettanto con te amore mio e questo mi dispiace. So tutto degli incassi di Runaways, della tua assensa ai Kids e delle haters, e mi dispiace non averti capito e aiutato, Kris potrai mai perdonarmi?” Non sento niente per un po' di tempo, solo singhiozzi e mi godo anche quelli, perché sto capendo che non sono lacrime di disperazione ma di speranza... E alla fine mi arriva la sorpresa più bella
“Rob non solo ti perdono, ma ti raggiungo anche, ricominciamo e lasciamoci tutto questo alle spalle, non mi importano gli incassi di runawys se poi ho te, che mi dimostri il tuo amore.” Chiudo la conversazione e per la prima volta mi sento bene e mi sento pronto a combattere la summit con la mia leonessa a fianco.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Budapest ***


Allora altro capitolo, il seguito di un nuovo inizio, vi ricordo che non tutte le shot saranno legate ed in ordine cronologico, anche se per ora un ordine cronologico lo hanno.  Ringrazio chi mi ha messo tra i seguiti, preferiti e ricordati. Grazie a chi legge e non recensisce anche se mi associo all'appello di chi dice almeno due paroline spendetele. Fanno sempre piacere i commenti.
Patrizia61, grazie di cuore, per tutto.

POV KRIS


Basta, ho deciso parto per Budapest, lo raggiungo, non ne posso più di stargli lontana tanto sono libera fino a novembre.

Dopo aver prenotato il volo, sono 14 ore ma chi se ne frega, comincio a fare la valigia, e squilla il telefono. E' il mio agente...

“Kris, ciao sono Greg”

“Ciao Greg che vuoi?”

“Senti non ho belle notizie ma non tutto è perduto... The runaways verrà ritirato da alcune sale non c'è molta gente che lo va a vedere, però pensavo che potremmo fare un giro promozionale di radio e TV con te e Dakota...”

“Ma non l'abbiamo già fatto? Dai sono andata pure da Dee Snider.... e poi parto.”

“Non puoi partire, senti che idea mi è venuta.. Allora faremo un sacco di interviste, dirò a tutti di chiederti del bacio lesbo con Dakota e tu dici che ti è piaciuto, che hai sentito qualcosa per lei mentre la baciavi e poi tada! ti lanci una comparazione tra i baci di Rob e quello dato a Dakota e ne fai uscire vincitrice lei. Così attireremo più gente, che dopo le tue dichiarazioni sarà curiosa di vedere baci e quant'altro. Che te pare?”

“Sai che ti dico Greg? Tada! Vaffanculo! Io parto per Budapest, raggiungo Rob e tu puoi levare The runaways non solo dalle sale cinematografiche ma anche dalla faccia della terra e non me ne fregherebbe comunque niente...”

“Ma Kris come giustifichiamo la tua presenza lì alle haters? Per Londra qualcosa si è inventato ma lì sarebbe l'ammissione della vostra storia. Kris vuoi che oltre a The runaways vada male anche Bel Ami? Lo sai che le haters quando nel film non ci sei te lo vedono anche 30 volte? Vuoi rovinare Rob?”

“Senti Greg due cose: uno sei a rischio licenziamento, due proverò a non farmi beccare, ma io parto non ne posso più di negare questa storia, amo Rob e lui ama me e per quanto lo riguarda sei sicuro che sia la storia con me a nuocergli? Kelly Blackwell va meglio? O forse è meglio farlo passare per un ubriacone dalla mattina alla sera?”

“ E tu che ne sai di Kelly? No che c'entra, Nick presto smentirà, è chiaro che anche Kelly gli nuoce...Uffa non ti dico non partire ma sappi che potresti pentirtene”

“Non credo Greg, tu intanto considerati in prova”

POV ROB


La mia Kris sta per partire per raggiungermi, me lo ha promesso. Dio quanto mi è mancata. Devo proteggerla al meglio, non voglio rischiare che la scoprano, come è successo a Londra, poverina l'hanno strapazzata tutti, i miei agenti, i suoi. Lascerò l'albergo e prenderò una casa, poi cercherò di fare gli spostamenti in maniera discreta e lei starà sempre in casa... “Bravo cretino comprale anche un giubbotto antiproiettile e al posto di una casa affitta un bunker antisismico già che ci sei!” Oddio, ragiono come Edward. No, lei mi seguirà sul set, staremo attenti a non farci fotografare, ma se qualcuno dovesse scattare una foto chi se ne frega, la gente pensi pure quello che vuole, non voglio più tirarmi indietro, non dopo aver sentito quanto soffre. Telefono. Greg?

“Pronto Rob, sono Greg”

“Ciao, che vuoi?”

“Uffa... Senti Rob, Kris sta venendo lì, ora tu la chiami e la convinci a restare a casina sua, stiamo levando The runaways da alcune sale ma secondo me con un altro giro per radio e tv e qualche dichiarazione sconvolgente, ce la facciamo a risollevare il film.”

“No Greg, io non farò niente di tutto questo, lei starà qui con me, festeggeremo il suo compleanno e potrà stare qui quanto vorrà, non la manderò via.”

“Rob ma se uscissero delle foto non possiamo giustificarle, e le haters di Kris non vedranno i tuoi  film ed entrambi potreste non recitare più, insomma, tu da solo hai più botteghino perché Kris non sta simpatica a molti, ti prego rimandamela a casa...”

“Greg, Vaffanculo, non me ne importa se nessuno vedrà i miei film perché io sto con Kris, la amo e non ho intenzione di rinunciare a lei per fare più incassi. Sarò abbastanza forte da superare anche eventuali flop e aiuterò lei a fare altrettanto...quindi non contare su di me.”


POV GREG


Due vaffanculo in un giorno sono troppi da sopportare per chiunque, facciano come gli pare, se escono le foto affari loro e della summit.


POV KRIS


Bene, dopo aver discusso con Greg chiamo Rob

“Rob, tesoro come sta?”

“Amore, ora che ti sento una meraviglia, che mi racconti di bello?”

“Ho prenotato il volo arriverò la notte tra il 7 e l'8 Aprile, con un volo di linea”

“Niente aereo delle teste di legno tesoro? Magari viaggi più comoda, più sicura, se ti riconoscessero all'aereoporto?”

“Non mi importa Rob, sono disposta a tutto pur di stare con te, se mi fotografano non mi interessa”

“Mmm, mi sei mancata Stewart, non sai che cosa mi è venuto in mente di farti...”

Oddio quando abbassa il tono di voce e mi chiama così non resisto...

“Che ti è venuto in mente Pattinson?”

“Per prima cosa ti darei tanti baci sul collo, dietro i capelli nel punto che più ti fa impazzire, poi affonderei i canini nel tuo collo, scendendo con la mano sul seno stringendotelo forte per poi continuare a scendere con la mano...”

“Continua, mi stai facendo eccitare da morire”

“Ti stai bagnando Stewart? Perché anche io mi sto eccitando parecchio... Poi ti sbottonerei i jeans e infilerei la mia mano nelle tue mutandine per poi toccarti nel tuo punto più sensibile, facendoti bagnare ancora di più ed eccitandomi a mia volta sentendo che è per me e solo per me che ti bagni e  ti incendi in quel modo...”

Ok, sono completamente partita, non capisco più nulla e mentre lui mi dice queste cose io continuo ad eccitarmi e ad avvicinarmi ad un orgasmo che intuisco mi lascerà stremata.

“Continua” è tutto ciò che riesco a dirgli con la salivazione oramai azzerata...

“...e spingerei le mie dita dentro di te continuando a masturbarti fino a farti godere nella mia mano...”

Caccio un urlo, sono venuta così, soltando sentendogli raccontare le sue fantasie su di me, non mi sono neppure toccata da sola, ho solo chiuso gli occhi e lasciato che le sue parole mi facessero immaginare tutte quelle dolci torture che aveva in serbo per me. Resto ancora per qualche minuto in silenzio ad ansimare nella cornetta quando la sua voce mi riporta alla realtà.

“Cucciola tutto ok?”

“Seee, Rob se solo a sentirti raccontare certe cose urlo così, come faremo quando saremo insieme nel tuo albergo? Il resto del cast e gli altri ospiti gradirebbero dormire non sentire me urlare di piacere”

“Piccola sorpresa Kris, niente albergo, ho preso in affitto una casetta per tutto il periodo in cui tu starai qui con me...”

“Ma sei matto, hai rinunciato ai confort di un albergo per me?”

“Per noi, ti amo e voglio regalarti dei giorni indimenticabili e festeggiare il tuo compleanno come si deve...”

“Mmm, ora devo andare a preparare le valigie, a prestissimo amore”

Dio quell'uomo mi farà impazzire, bene finisco le valigie, saluto la famiglia e parto, direzione aeroporto.


POV ROB


Mio Dio che telefonata, non so che cosa mi sia preso, non c'era mai capitata una cosa così, lei che viene solo sentendomi parlare...

Basta è ora che finisca di prepararmi, poi appena stacco dal set corro a fare un po' di spesa...

Ok, spesa fatta vado ad attenderla all'aereoporto.

“Ciao piccola sei stanca? Immagino di sì 12 ore di volo sono tantissime.”

“Sì un po' stanca lo sono, ma non ce la facevo più a stare a casa, dovevo assolutamente venire da te, mi stavi mancando troppo”.

“Vieni, la limousine ci aspetta qui fuori, e non c'è molta gente in giro a quest'ora, ti ha riconosciuto qualcuno? Hai fatto scalo da qualche parte?”

“Ma non so se qualcuno mi ha riconosciuto, uno all'aereoporto di Parigi dove ho fatto scalo uno ha fatto una faccia strana quando mi ha visto, ma non credo che abbia capito chi sono, foto non me ne ha scattate quindi anche se andasse a raccontare di avermi visto a Parigi lo prenderebbero per un pazzo.”

“Dai andiamo a casa che ti aspetta una bella sorpresa.”

“Migliore di quella che mi hai fatto per telefono? Perché devo confessarti che quella mi è piaciuta da matti.”

“Molto meglio, tesoro, molto meglio”.

“Dai Rob, sbrighiamoci ad arrivare a casa, ho voglia di te”

“Anche io”

Do all'autista l'indirizzo di casa ed entro in macchina, appena seduta Kiki mi afferra forte la mano e non me la lascia più. La vedo un po' pensierosa e con delle piccole occhiaie, forse per la stanchezza o forse perché questa lontananza ha più fatto male a lei che a me. Io in fondo devo recitare, ho la testa impegnata per buona parte del giorno, lei invece ha finito da un po' con le promozioni per il film, e stare a casa a leggere quei pettegolezzi non le deve aver fatto bene. Mi sembra anche un po' dimagrita, povero angelo, ci penserò io ora a prendermi cura di lei.


POV KRIS


Dio mio quanto mi è mancato, mi è mancato molto specie alle varie premier che ho dovuto affrontare, sarei dovuta partire prima invece che rimanere a L.A. tutto questo tempo a farmi paranoie sul nostro rapporto. Mi rilasso un po' e mi appoggio a lui mentre l'autista mette un po' di musica per riempire il silenzio o forse solo per creare un po' di atmosfera. Bella questa canzone Vermillion pt.2, è dolcissima, e sulle sue note io mi stringo ancora di più a Rob, che mi circonda le spalle con un braccio.

Perdo la cognizione del tempo e così non mi accorgo che l'auto si è fermata. Ma che ha fatto quel pazzo? La casa è bellissima, e forse anche troppo grande per due persone sole.

Scendo dalla macchina, Rob liquida l'autista e mi raggiuge sulla soglia di casa.

“Permette Signorina Stewart?”

“Cosa?...”

Non faccio in tempo a finire la frase che lui mi prende in braccio e mi fa varcare la soglia di casa. Ok quel ragazzo è matto, però che bella sensazione che mi ha dato quel gesto. Lo considero un'ipoteca sul futuro, perché un futuro lo avremo, ne sono certa.

“Mettiti comoda, e lascia stare le valigie, avrai tutto il tempo per disfarle, io vado a prepararti un bagno caldo”

“Anche il bagno caldo? Pattinson non mi starai viziando un po' troppo?”

Ho un po' paura a godere appieno di quelle attenzioni, ma decido di non incominciare a farmi delle stupide paranoie, gli appartengo ora e sempre gli apparterrò.

“Smettila di preoccuparti, tu meriti questo ed anche di più, ora spogliati e poi raggiungimi di là in bagno.”

Sul letto trovo già un accappatoio, bianco in morbidissimo cotone, sembra una carezza sulla pelle. Mi spoglio, lo indosso e raggiungo Rob in bagno. E' seduto sulla vasca, un braccio immerso per sentire la temperatura, lo vedo guardare pensieroso un vasto assortimento di sali da bagno che ha scelto per me.

“Mi piacciono quelli col colore viola, me li metti per favore?”

“Come desideri principessa.”

Versa la bottiglietta nella vasca, e mentre guardo i sali sciogliersi, lo faccio alzare dalla vasca.

“Mi voi togliere tu l'accappatoio?”

Comincia a baciarmi, mentre le sue mani cominciano a sciogliere il nodo dell'accappatoio, poi lentamente si toglie la maglietta e i pantaloni.

“Rob che hai in mente?”

“Volevo godermi il bagno con te e magari darti una mano....”

Prende a leccarmi un seno tutto intorno al capezzolo, evitandolo però accuratamente. Mi stavo già eccitando mentre mi slacciava l'accappatoio figuriamoci ora... Inarco il mio corpo verso di lui cercando di fargli capire con i miei movimenti dove mi avrebbe fatto piacere mi leccasse, ma Rob decisamente non è in vena di cogliere i suggerimenti stasera, ed io lo lascio fare. Gli tolgo i boxer, lo prendo per mano e lo guido verso la vasca da bagno. In fondo perché rinunciare al piacere di un bagno caldo?

Entro per prima in vasca e lo guardo mentre lui entra in vasca con me, riprendiamo a baciarci mentre le sue mani riprendono a scorrere su è giù lungo il mio corpo.

“Ti amo Rob, e ti amerò sempre”

“Ti amo anche io Kiki, non sai quanto sono stati duri questi mesi senza di te.”

La sua mano scende in basso tra le mie gambe, e comincia a toccarmi, il tocco delle sue mani unito al calore dell'acqua mi porta ad un maggiore stato di eccitazione, e lo tocco anche io ricomnciando a baciarlo una foga maggiore, fino a che non guido il suo sesso dentro di me, mentre mi abbasso su di lui.

Ci muoviamo tutti e due con una sincronia di movimenti lenti e dolcissimi, fino a che entrambi non raggiungiamo il piacere...

Rob si stacca da me, prende l'accappatoio, mi tira fuori dalla vasca e mi aiuta ad indossarlo.

“Lascia ti asciugo io... Kiki senti prima che tu venissi mi ha chiamato Greg, mi ha detto che The raunawys sarà tolto da alucne sale, ma che lui ha delle idee per risollevare la situazione e per questo voleva che ti rispedissi a casa...”

“E tu che gli hai risposto? No, non me ne vado ti prego Rob non mandarmi via.”

“Aspetta non agitarti, gli ho detto che potevi stare qui quanto volevi e che non ti avrei mandato via, ed è quello che farò, devi decidere tu cosa fare... Vuoi tentare di salvare il film? Io ti capirò e ti aspetterò a Londra, o se in quel periodo sarai occupata ci vedremo a maggio a L.A. quando girerò Acqua agli elefanti...”

Un unico flashback mi aiuta a decidere, lui che litiga per avermi alla premier di remember me. Ha rischiato per avermi lì, per avermi con sé insieme alla sua famiglia, perché ne faccio parte anche io così mi ha detto, ma ero ancora Joan Jett in parte e non lo avevo capito, solo ora dopo Nikki, Kelly e le sue parole quando mi ha spiegato cosa prova per me lo capisco davvero.

“Rob, non me ne vado, che il film affondi se così dev'essere, mi è piaciuto recitarlo e mi ha fatto sentire bene girarlo, essendo Joan sono riuscita a mandare il mondo a quel paese come e quando volevo io, ma mi rendo anche conto, pur adorando Joan, che la sua vicinanza non ha fatto bene a noi e al nostro rapporto. Quando sentivo la tua mancanza o chiedevo due minuti di pausa per chiamarti lei era sempre lì a dirmi di concentrarmi sulla carriera che sono giovane che devo darmi da fare ora come fece lei...Le ho dato retta ed ho rischiato di perderti, ti vedevo soffrire ma pensavo che capissi, e ho continuato a darle retta e a piegarmi alla summit facendoti soffrire in più modi,mentre tu hai lottato per avermi accanto alla prima di remember me,  dopo aver visto le tue foto al'uscita da quel pub sono morta dentro ed ho giurato a me stessa che non ti avrei più fatto soffire. Così non sono andata ai Kids e non farò un altro giro promozionale, se poi per questo la mia carriera finirà e di noi due sarai solo tu ad andare avanti per me va bene.”

“No Kiki, non vado avanti senza di te, non sarebbe giusto, o si va avanti insieme o io mi fermo con te, non ti lascerò a casa a fare un altro lavoro mentre io mi sbatto da un set all'altro, vedendoti pochissimo con il rischio di trovarti un cencio al mio ritorno per qualunque flirt mi appioppino i paps. In fondo entrambi abbiamo sempre detto di non voler recitare per tutta la vita no? Vedrai che qualcosa troveremo, mi piacerebbe mettere su una casa di produzione e so che a te piacerebbe scrivere sceneggiature, facciamolo amore. Quando vorrai, quando vorremo ci metteremo insieme io a produrre e tu a scrivere sceneggiature, che ne dici?”

“Dico che sei l'uomo più meraviglioso che io conosca e che sceglierei te altre mille volte.”

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** London ***


Londono
E questo capitolo chiuderebbe la trilogia iniziata con il capitolo "Un nuovo inizio" da qui non vi aspettate più un ordine cronologico. Alcune shot seguiranno queste, altre andranno indietro nel tempo. Ringrazio chi ha letto e recensito. Signora degli anelli, grazie di tutto, chi mi ha messo tra i seguiti, ricordati e preferiti. Ringrazio anche chi ha letto e commentato l'altra mia ff su Taylor "E chi se ne frega..." Se a qualcuno non è piaciuta perché io ci ho visto un Tay non corrispondente al vero mi dispiace, ripeto io Tay lo vedo così. Rngrazio anche chi ha letto e non recensito. Va bene così lo stesso.

POV KRIS

Siamo a Londra, nella sua Londra, nella mia Londra, nella nostra Londra, una Londra che è tanto cara a lui quanto lo è a me, una Londra in cui l'ho scelto, in cui ci siamo amati per la prima volta come una vera coppia. Una Londra fantastica, che ci accoglie e ci protegge e che ci rende anonimi agli occhi dei fans.

Una Londra in cui io, Kristen Stewart, colei che detesta il freddo e l'umido si sente a casa.

Ci hanno beccato a Budapest, era logico, era naturale, era giusto.

Non mi sono bevuta il cervello, né fatta una canna, so quello che ho pensato e lo penso ancora.

Era giusto, era giusto il posto, era giusto il giorno, era giusta la mia età eravamo giusti noi.

Era giusto e lo è ancora cercare di far capire come stanno le cose a chi fa il tifo per noi, era giusto anche se impossibile cercare di mettere a tacere chi ci vuole male, era giusto scrollare un po' le teste di legno e riprenderci le nostre vite.

Era naturale andare a Budapest per i miei 20 anni, passarli con l'uomo che amo, era naturale che io facessi il viaggio di ritorno con lui e con quelli del cast che avrebbero preso lo stesso aereo, perché usare un altro volo sarebbe stata una scorrettezza nei suoi confronti, gli avrei fatto fare una pessima figura.

Era logico aspettarsi la reazione delle haters.

Ed infatti eccola.

Siamo sul nostro letto perennemente disfatto ed insieme leggiamo gli ultimi commenti, io non vorrei ma Rob me lo ha chiesto e non so dirgli di no.

“Devo leggerli Kris, non puoi tenermi all'oscuro dei commenti negativi su di te, del fatto che certa gente pazza e marcia ti vuole morta, non posso proteggerti se me lo nascondi” mi dice.

“Rob, non sei Edward Cullen tu.”

“Gia non lo sono, non sono capace di correre veloce come lui per protarti in savo se dovesse succederti qualcosa, non sono capace di difenderti come lui, ed è questa una delle poche cose che io...”

“Rob, Rob, ROB!”

“Eh che c'è?”

“Ti dai una calmatina? Il mio portatile è ancora troppo giovane per morire la smetti di strapazzarmelo?” ecco perché non volevo fargli leggere i commenti che scrivono su di me, non abbiamo ancora iniziato a leggere che già si arrabbia, ma perché Cam ha dovuto dirgli delle haters?

Ah, già...

Cominciamo a leggere, i primi commenti sono tranquilli, per lo più la gente dice che se non ci becca in atteggiamenti più intimi non ci crede, che per loro siamo solo amici, che io ho un fidanzato storico (talmente storico che lui ora ha un'altra ed io sono storia passata)....

“Dai Rob, lo vedi che ti preoccupi per niente? Per lo più sono scettici ma niente di che, ora perché non chiudi e vieni a coccolarmi? Ho voglia di un massaggio...”

“Non kris c'è dell'altro, riesco ad immaginarmelo benissimo”. Mi risponde.

Vuole andare avanti, lo so. E so che ciò che leggerà non gli piacerà, come non è mai piaciuto a me leggerlo in quei mesi di lontananza mentre ero a L.A.

Vorrei fermarlo ma non so come, dovrei fermarlo ma forse è bene che lo lasci fare.

Ho paura di ciò che potrà leggere, io l'ho sempre protetto, non voglio farlo stare male, non voglio che per proteggermi si comprometta la carriera. Ne sarebbe capace, romperebbe tutti i contratti per dire al mondo che stiamo insieme se ritenesse che così facendo finirebbe l'accanimento mediatico contro di me e contro di noi.

Ma così non sarà, ne inventeranno sempre di peggio per distruggere il nostro amore, quell'amore incomprensibile ed incontenibile per entrambi, ma che ci sta regalando la felicità.

Rob si irrigidisce, serra forte i pugni, le sue unghie si conficcano nel palmo, le nocche si sbiancano ed i denti stridono.

Deve aver trovato qualcosa che non gli è piaciuto. Ed infatti eccolo:

"Robert Pattinson avvistato con Leighton Meester, il popolare attore britannico sarebbe stato visto uscire dall'appartamento di New York dell'attrice dopo avervi passato una nottata di fuoco...."

Con un gesto repentino gli tolgo il portatile dalle mani prima di vederlo partire oltre la finestra, lo appoggio sul comodino e mi siedo sulle sue ginocchia.

“Rob, Rob guardami...guardami ti prego.”

“Chi cazzo è quel cazzone avariato che scrive stronzate simili?”

“Amore è Perez Hilton.”

“Lo conosci?”

“Sì... no, non di persona, è un esperto di gossip che si è preso una cotta per te e che non mi sopporta. Da quando sono usciti i nomi delle tue costar per Bel Ami mi ha sempre fatto notare che io non potevo competere con 4 vincitrici di premi oscar, che tu al posto mio non avresti mai detto che speravi che un tuo film piacesse anche ai fan di twilight perchè sei superiore e non ha bisogno di chiedere la pietà dei fan della saga, che io non credo al tuo amore, e che tra noi due l'ubriacona sono io, che bevo pur non avendone l'età. Più altri commenti sgraditi che ho rimosso...”

“No tu non li hai rimossi, ma non me li vuoi dire. Kris ti prego dimmi che non ci credi? Io non so chi sia quella tipa, non l'ho mai vista prima, non so come è fatta casa sua e...”mi prende le mani tra le sue ed il suo sguardo è infinitamente triste.

“Basta Rob, smettila! Vuoi la verità? Forse prima degli ultimi avvenimenti ci avrei creduto, lei sembrerebbe perfetta per te, molto fashion, vestito giusto per l'evento giusto, mai un capello fuori posto, di sicuro non sarebbe venuta ad una tua premier con tre colori diversi come me...Ma da Kelly in poi io ho capito una cosa: io non sono perfetta, ho fatto tanti sbagli in passato prima di mettermi con te, ne ho fatti anche ora che sto con te. Ma so che ti rendo felice Rob, me lo dicono i tuoi occhi che sono sempre di un blu acceso quando sei con me, mentre sono di un blu scuro quasi spento, quando io non ci sono, me lo dice il tuo cuore che batte all'unisono con il mio, me lo ha detto la tua espressione orgogliosa ai Bafta, e me lo dimostri tu in mille altri modi. E tu rendi felice me Rob, così felice che spero di riuscire a provartelo qualche volta anche se per molti sono io la fredda della situazione, quindi no, non credo ad una parola di quel cretino.”

Comincio a baciarlo con tutto l'ardore che ho per distrarlo dai suoi pensieri tristi, per fargli capire che lo amo e che mi fido di lui.

Una sua mano si intrufola sotto la maglietta che indosso, una delle sue tanto per cambiare, ed inizia ad accarezzarmi il seno, prendendo tra il pollice e l'indice il capezzolo, mi infila la lingua in bocca e con un gesto quasi violento mi toglie la maglietta e gli slip.

Gli accarezzo il sesso da sopra la stoffa dei boxer e lo sento sussultare per il piacere che gli sto dando...

“Kris, amore...”

Gli abbasso i boxer quel tanto che basta per consentirgli di entrare dentro di me e Rob inizia a spingere subito in maniera decisa, so che non vuole farmi male, e che quelle spinte sono per dimostarmi che io sono sua e che lui è solo mio, ricambio cingendogli i fianchi con le gambe per farlo entrare ancora più dentro di me...

“Sono tuo Kris tuo e di nessun altro” mi dice mentre spinta dopo spinta raggingiamo entrambi l'orgasmo.

“Sono tua anche io Rob” gli rispondo mentre gli faccio appoggiare la testa sul mio petto per un abbraccio lungo tutta la notte.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** From Eclipse to Oprah ***


Nuova shot, rating rosso, per ora lascio tutta la ff con l'arancione ma se continueranno a venirmi fuori shot di questo tipo cambierò rating. Ringrazio Birilloorsettokinder e signora degli anelli, spero che anche questo cap vi piaccia. Ringrazio al solito chi mi ha messo tra preferit, seguiti e da ricordare. Ringrazio anche chi ha letto l'altra shot. Ripeto se non condividete la mia opinione su Tay mi spiace io lo vedo così... Mi smbra borioso, noioso e niente affato utile.

POV KRIS

Sono sul volo che mi porta a Vancity per girare nuovamente alcune scene di Eclipse che alla Meyer ed alla Rosenberg non sono piaciute, e quindi io, Rob e Taylor siamo costrette a rifarle. Insieme con me c'è anche Taylor, ma non ho voglia di parlare con lui quindi mi sono rifugiata nel mio lettore mp3 che Rob continua a riempirmi di canzoni ogni volta che mi vede e nel mio e-book visto che sia io che Rob adoriamo immensamente leggere.

Un po' mi dispiace non scherzare più con Taylor lo consideravo come un fratello, ma ultimamente lo capisco sempre meno.

E' totalmente acritico nei confronti della Summit e tutte le volte che sente me o Rob lamentarci parte con il suo predicozzo.

“Non dovreste lamentarvi così, infondo è la Summit a darci da mangiare e se ha deciso così avrà i suoi buoni motivi, chi siamo noi e che ne sappiamo più di loro per criticare le loro decisioni?”

Così, visto che Rob arriverà solo domani, mi faccio il viaggio in totale isolamento, dal momento che con Taylor non si può più parlare.

Siamo arrivati all'aeroporto e noto la solita schiera di paparazzi, non li sopporto, come non sopporto i giornalisti e le loro idiozie, spero solo che non ritirino fuori la storia che io sto con Taylor solo perché abbiamo preso lo stesso volo. Lo sanno tutti che è la Summit che impone questi giochetti e che Taylor con queste cose ci va a nozze, fosse per me viaggerei solo con Rob, non vedo l'ora che Breaking Dawn sia finito così io e lui potremmo staccarci per sempre da loro. Rob lo sta già facendo io sto per iniziare.

Si sta avverando un mio sogno: recitare nella trasposizione cinematografica di On the road e stavolta il produttore è Coppola. Ce la sto per fare anche io, manca poco e poi potrò godermi la mia vita con Rob, certo non lavoreremo sempre insieme o uno di noi due smetterà di recitare per mandare avanti l'altro ma potremo gestire meglio i nostri impegni e lavorare a staffetta in modo da poterci accompagnare sul set nei periodi di pausa.

Siamo arrivati sul set ed il regista insieme a Stephanie ci spiega cosa dobbiamo rigirare. Parla prima la Meyer e quel che sento non mi piace per niente.

“Allora ragazzi, vi ho convocato perché dobbiamo rigirare le scene dei baci tra Jacob e Bella e poi la discussione che Bella ha con Edward dopo il bacio, in più rigiriamo anche la scena in cui Bella tornata da casa di sua madre apprende che Edward l'ha portata lì per proteggerla da Victoria.”

“Come scusa?” chiedo io.

“Sì, vedi Kristen nel libro ho messo che nel primo bacio con Jacob, Bella non è entusiasta fin dal principio ma poi che ci vuoi fare, ho deciso che insomma a lei quel primo bacio rubato non dispiace, ma è il pensiero di Edward a frenarla, ad impedirle di lasciarsi andare e la costringe a reagire picchiandolo, quindi di conseguenza il secondo è più carico di passione, sempre nel lecito mi raccomando e poi quando Bella parla con Edward è dispiaciuta sì ma non si fa così schifo come invece ho detto nel mio libro.”

“Stephanie ma ti sei drogata per caso? Tu così snaturi il libro, il libro in cui Bella sceglie Edward come suo sposo, così la fai passare per una mignotta, per BD che farai allora, visto che lo produci tu? Manderai Edward e Bella in un locale di strippers per addio al celibato/nubilato?”

“Modera i termini ragazzina....” mi risponde la Meyer

“Già, non dimenticare che è lei che ci dà da mangiare” le fa eco Taylor.

“Oh, Taylor ma che c'hai il baco solitario? Sempre a mangiare pensi?” Gli rispondo. Poi rivolta alla Meyer cerco di farla ragionare.

“Stephanie, ragiona un attimino, Bella ed Edward si amano, ok?  Lo hai creato tu questo fatto, ora non ti sembra un tantino incoerente che Bella pur volendo bene a Jacob ma come amico, si comporti come se lo amasse? Perché tu e la tua sceneggiatrice folle state snaturando i libri che tu stessa hai scritto? Come pensi sia credibile che poi si sposino se Bella affronta Edward dopo il bacio senza un minimo di pentimento e come pensi sia credibile la gelosia di lei per Tanya se lei non volesse solo Edward nella sua vita?”

“Bhé che c'entra? Il bacio consensiente è dopo la scoperta di Tanya, potrei farlo passare per ripicca e poi che ti devo dire? Sono team Jacob, me ne sono accorta dopo. E comunque non devo spiegarti niente.”

Cazzo non è possibile questa si droga e di brutto anche. Non credo di farcela a girare le riprese, voglio Rob, non è possibile andare avanti così, non è possibile, aveva ragione lui sulla Summit e ora che per un giorno mi trovo a contrastarli da sola capisco cosa deve aver provato a combatterli da solo per tutto questo tempo.

Dopo essermi finalmente preparata con trucco, vestiti e quant'altro necessario per entrare nei panni di  Bella Swan io e gli altri ci dirigiamo sul set: prima scena il primo bacio, quello dove Bella picchia Jacob perché ha provato a baciarla.

“Allora ragazzi, la scena l'avete già fatta e le batture le sapete, solo Kristen ricordati che non devi essere tanto disgustata, insomma l'hai sentita Stephanie sai quello che vuole e quindi fallo”.

Guardo con aria truce David Slade, prendo un respiro e aspetto il ciack del regista.

Dopo aver pronunciato le nostre battute, Taylor si avvicina e mi bacia, dovrei accettarlo per un po' e poi picchiarlo ma non ce la faccio e appena le sue labbra sfiorano le mie parte un ceffone.

“Stoooop. Kristen ma che sei sorda? Hai sentito cosa ha detto Stephanie? All'inizio ti deve piacere, poi rifletti e poi lo picchi.”David mi rimprovera, in teoria avrebbe ragione ma io proprio non ce la faccio.

Ho perso il conto di quante volte abbiamo girato quella scena, forse tutto il giorno, forse c'è stata qualche altra scena ma la mia mente ricorda solo i ripetuti “Stooop” di Slade e Taylor che mi bacia.

Alla fine comunque le riprese finiscono ed io raggiundo la mia stanza d'albergo.

Dopo essermi fatta una doccia chiamo Rob.

“Pronto Rob?”

“Kiki amore che succede? Hai una voce che sembra provenire dall'oltretomba...”

“Succede che la Meyer e la Rosenberg si fanno le canne e nessuno le ferma.... Sai che scena abbiamo dovuto rigirare? Quella del bacio anzi dei baci, vuole che mi piacciano di più e quando arriverai dovremo rigirare l'incontro chiarificatore in cui io ti spiego che ho baciato Jacob e non devo essere troppo pentita. Senza contare che vuole rigirare anche la scena in cui io apprendo che tu mi hai portato da mia madre per salvarmi da Victoria.”

“Io li ammazzo, io mi rifuto di girare BD, me ne vado lascio la saga io....”

“Tu, Robert Thomas Pattinson non farai niente di tutto questo, carino sì a lasciarmi sola in balia della Summit, della Meyer e di quella fumata della Rosenberg, non ti ci provare neppure o appena torni ti mando in bianco per una settimana.”

“Hai ragione, scusami, dai che domani arrivo.”

“E' l'unica cosa consolante Rob...Ti amo.”

“Ti amo anche io Kiki.”

Il giorno dopo le ulteriori riprese non vanno meglio ma almeno Rob sta arrivando e questo rende molto più sopportabile la tortura. Dall'atterraggio a Vancity non ho più scambiato una parola con Taylor se non nelle scene in cui siamo insieme, dopo l'incontro disgustoso con la Meyer neppure sento il dispiacere di non scherzarci più.

Arrivati in albergo mi fiondo direttamente nella stanza di Rob, prenderò i miei bagagli dopo e mi stabilirò definitivamente in quella camera.

Come apre la porta gli butto le braccia al collo e lo bacio, non gli resisto, mi è mancato troppo.

Rob riesce a malapena a chiudere la porta mentre io comincio a spogliarlo. Ho voglia di sentirlo con me e dentro di me, lo bacio con passione mentre gli tolgo il maglione.

“Ciao piccola.”

“Non dire niente Rob, almeno per ora amami e basta.”

Continuo a spogliarlo, quasi con violenza, non so che mi è preso, o forse sì: visto che Bella non deve sentirsi tanto in colpa e farsi schifo per i baci lo faccio io per tutti e due. So che a Rob non è mai piaciuto Taylor e che i baci che gli ho dovuto dare e le volte in cui ho dovuto scimmiottare con lui hanno accentuato la sua antipatia, come non capirlo.

Mi spoglia anche lui, cominciamo a baciarci con urgenza, con necessità, ci sarà tempo dopo per le coccole e le tenerezze, ora c'è solo l'urgenza di averci, di sentirci, abbiamo del tempo da recuperare, tempo sottratto da un vulcano islandese irrequieto, tempo sottratto da impegni, da falso gossip e da film che verranno.

Restiamo entrambi in intimo. Rob mi solleva e mi schianta sul letto, mi sgancia il reggiseno e comincia a leccarmi piano piano i capezzoli, mi piace il contatto della sua lingua calda sul seno, sentire il suo alito caldo sul mio corpo. Mentre mi lecca sento che piano piano comincio a bagnarmi...

“Continua Rob ti prego non ti fermare....”

“E chi ha intensione di smettere?”

Mi accarezza dolcemente, prima l'altro seno poi comincia a scendere con la mano sempre più in basso fino a che non entra dentro i miei slip.

“Amore sei fradicia...” dice mentre continua a toccarmi il clitoride, con le sue lunghe dita.

Inserisce un dito dentro di me, e comincia a spingere, non ce la faccio più sto per venire e lui se ne accorge.

“Rob ti prego continua...”. Il primo orgasmo lo raggiungo così, con le sue dita dentro al mio corpo.

Mentre sono ancora sconvolta per l'orgasmo che mi ha regalato rob con un movimento deciso mi toglie gli slip. Gli tolgo i boxer e gli butto le braccia al collo, Robert comincia a mordicchiarmi i capezzoli mentre io inarco la schiena, per offrirmi maggiormente alla sua bocca esigente, poi decido che è ora di soddisfare questa voglia che ho di lui ed inverto le posizioni mettendomi a cavalcioni sopra di lui, che continua imperterrito a giocare con i miei capezzoli. Lo faccio scivolare dentro di me e comincio a muovermi sopra di lui, non smetto di baciarlo di accarezzarlo e di toccarlo, forse arrivo a graffiargli la schiena, ma non mi importa. Mi muovo su di lui, dapprima lentamente, poi sempre più veloci fino a che insieme non raggiungiamo l'orgasmo.

E' oramai notte fonda oramai quando mi sveglio, Rob dorme vicino a me, lo infilo dentro il letto ed entro anche io. Vorrei parargli della giornata di domani di ciò che lo aspetta, spiegargli che la vera Kristen che interpreta Bella è quella delle prime riprese di Eclipse e non quella specie di mignotta che la Meyer ha tirato fuori dopo essersi fatta una canna con la Rosenberg. Ma ora è il momento delle coccole anche se Rob dorme, per cui mi sdraio accanto a lui e lo circondo con le braccia e con le gambe. Non riesco a dormire, quel poco di sonno che ho fatto è stato tutt'altro che riposante. Ho paura, paura per le scene che dovremo girare stamani, che sono quelle della motocicletta e quelle della confessione del bacio di Bella con Jake, dove Bella non sarà affatto pentita di ciò che ha fatto. So già che anche se Rob capisce le esigenze sceniche ne soffrirà come ho sofferto io di tutte le scene di sesso che lui ha dovuto girare con le sue costar e so anche che impulsivo com'è si lascerà andare a qualche reazione stizzita.

“Kiki che c'è?” Mi chiede Rob al mio ennesimo rigirarmi nel letto...

“Niente tesoro, continua pure a dormire.” Detesto non potermi sfogare ma una persona con gli occhi pesti sul set basta ed avanza.

Mi rannicchio tra le sue braccia e cerco, anche se non ho più sonno di rilassarmi il più possibile, è così bello poterlo avere di nuovo tra le mie braccia.

Al mattino io e Rob arriviamo sul set, lui è in discreta forma, io sono un mezzo cencio ma per fortuna ci sono le truccatrici.

Appena arriviamo sul set, incontriamo Slade che come buongiorno ci dà un'altra brutta notizia.

“Ragazzi, ho parlato con Stephanie, abbiamo deciso di rigirare anche la scena della tenda eh? Ci vuole un po' più di erotismo, nei limiti del lecito.”

Sento le dita di Rob stringersi spasmodicamente intorno alla mia mano, è una stretta forte, provo quasi dolore ma non protesto, in quel momento ne ho bisogno per sapere che non è un incubo quello che sto vivendo.

Cominciamo a girare le scene della motocicletta, in teoria non dovrebbe essere affatto difficile da girare. Io apprendo da Jacob che il mio fidanzato mi ha nascosto la presenza di Victoria e scappo in moto con lui, guardando Edward con un'espressione piena di risentimento.

Ovviamente le mie espressioni non sono affatto convincenti. Secondo Slade io guardo Ed/Rob con un'espressione da cane bastonato e non provo alcuna gioia a scappare con il “mio” licantropo, anzi la scena in cui mi allontano in moto a detta del regista assomiglia tanto a quella del ratto delle sabine.

Al secondo Ciack le scene non vanno meglio. E Stephanie che è lì presente inizia ad urlare.

“Kristen, ma insomma lo hai capito che scappare con Jacob ti deve piacere? O ieri sera ti sei data troppo da fare e non connetti...”

“Sentimi bene, pazza che non sei altro, ne abbiamo piene le palle delle tue folli idee, se volevi che Bella scegliesse il pulcioso, dovevi avere le palle di farli stare insieme da New Moon, senza far tornare Edward, ti è chiaro? E no mi venire a dire che lo hai fatto per i fan perché loro sono ampiamente stufi di leggere i libri e trovarsi al cinema tutt'altro, ok?”

Dopo aver risposto così alla Meyer Robert chiede una pausa e mi porta alla roulotte.

“Ascoltami amore, so che è dura ma devi raccogliere le forze e fare del tuo meglio. Ho capito perché non ce la fai, perché ti senti in colpa tu al posto di Bella, visto che il tuo personaggio non ce a fa ad odiarsi hai deciso di farlo tu per entrambe. Non devi farlo ok? Io lo so che non sei tu quella a cui piace baciare il cane, lo so che non sei tu quella a cui piace stare con Tay/Jake... So tutto amore so anche che stanotte l'hai fatta in bianco per questo. Ma non devi preoccuparti, mi fido di te e ti amo, quindi facciamoci forza e andiamo a finire questa tortura. Dai, poi ci rilassiamo un po' prima di andare da Oprah, prometto.”


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** spit it out ***


Eccoci ad una nuova shot... Ringrazio tutti come al solito, un grazie speciale a Patrizia 61. Per ora il rating è ancora arancione. Poi per le shot future si vedrà? L'avete già visto Eclipse? Io sì. Mi è abbastanza piaciuto. Troppo Jacob per i miei gusti, ma essendomi immaginata il peggio nella shot precedente, ero abbastanza preparata. Un grazie speciale alla mia compagna di visione, senza di te non sarebbe stata la stessa cosa.

POV KRIS

Sto andando in Korea, la premier australiana senza Rob è stata un schifo, la summit ci ha fatto inseguire dai paps ovunque e dire che la premiere australiana sarebbe dovuta piacermi di più rispetto a quella coreana, visto che ho sempre adorato l'Australia...invece. Invece è andato tutto da schifo, dopo l'intervista ad ELLE molte donne si sono sentite offese dalla parola stuprata che ho usato per descrivere i paps ed il mio rapporto con loro e si è scatenato l'inferno.

La summit mi ha ricoperta di insulti da capo a piedi e mi ha costretto a precisare ed a scusarmi. L'ho dovuto fare. Per sfogo ho alzato il dito medio contro i paps, altre polemiche, io la maleducata, io che sputo nel piatto dove mangio, io la bambina, io la musona.

Lascio l'Australia e la summit mi dice di cambiare pagina per la Korea altrimenti...Altrimenti peggio per me e per Rob...Ci renderanno la vita un inferno. Perché ora com'è? All'aeroporto fotografi appostati ovunque, in tutti gli angoli, mi si avvicinano, troppo, mi spingono sto per cadere, un bodyguard mi riprende prima che la mia faccia impatti sul pavimento. Sto per piangere ma non lo farò in pubblico, aspetto di essere sull'aereo e piango. Nelle orecchie l'ipod con le canzoni di Rob, nel cuore tanta tristezza. Mi manchi amore.

Arrivati in Korea accendo il pc cerco un suo messaggio, al solito gentilmente le teste di legno mi inoltrano il solito gossip scadente, così giusto una piccola vendetta per le dita medie alzate. Che si dice di bello? Ecco, ho lo sguardo scuro perché ho litigato con Rob che mi ha fatto una scenata di gelosia per i miei abbracci con Taylor. Rob geloso di Tay? Questa poi. Lo sa che non potrei mai amarlo, Tay ora si è ridotto ad essere solo un corpo, niente altro che un corpo, vuoto, forse ben scolpito ma vuoto.

Chiudo gli occhi e penso:

Che abbiamo fatto amore mio per meritarci questo? Di quale colpa mi sono macchiata se non quella di amarti più della mia stessa vita? Angelo quanto avevi ragione tu e quanto stupida sono stata io a non darti retta quando dicevi di ribellarci alla summit. Perdonami tesoro se ora soffri con me per non poter dire che mi ami, come io non posso sputare fuori l'amore che ho per te. Scusami per non aver capito prima tutto, ma l'eterna insicurezza mi blocca, tesoro tu non puoi capire quanto mi senta insignificante e quanto pensi di essere troppo poco per te. Voglio vivere il nostro amore in maniera diversa, non ci riuscirò sempre amore mio, sbaglierò ancora ma tu aiutami se puoi perché gli errori che farò saranno solo per il troppo amore che provo per te.

Buonanotte cucciolo, benedico ancora il giorno in cui sei entrato nella mia vita per non uscirne più.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** A secret place ***


Eccomi qui con un nuovo capitolo, l'intervista a cui mi riferisco risale alla conferenza stampa per la premier di Eclipse in cui i nostri beniamini fecero le interviste separate. Ringrazio tutti coloro che hanno commentato Patrizia, sabry, 2Heart e Giada (volevi un nuovo cap eccolo qui) chi mi ha messo tra i seguiti preferiti e da ricordare vi ricordo le mie altre ff (è in arrivo un POV Jasper per quella sulla saga) e per le fan di tay confesso che le voci che lo vogliono gay mi hanno fatto pensare ad una ff su di lui a tema omosessuale... Non me ne vogliate, quel che fa e con chi lo fa è affar suo, io metterò solo in una ff una notizia di gossip. Potete scegliere però: volete un rapporto tra tay e non si sa chi pieno di sentimenti e passione o una cosa spiccia e basta? E' tutto work in progress.... P.S. Recensite please....

POV KRIS

Signore mio, ma perché hai fatto Robert così cretino oltre che bello da mozzare il fiato? Ma cosa cacchio gli è saltato in mente di dire a questo grandissimo pezzo di idiota riguardo al nostro rapporto? Così mi fa sembrare una scema innamorata di lui mentre lui non prova niente per me, ma cos'ha nel cervello? Le patate lesse? Io almeno cerco di glissare ma lui no, se non fa dichiarazioni ad effetto per scioccare la gente non è contento, come da Oprah, quando ha detto che ero incinta, o quando disse che era allergico alla vagina.

Così quell'idiota alimenta ancora di più il giro di haters nei mie confronti, ma perché non lo capisce? Tra l'altro sono stati geniali quelli della summit a fare le conferenze separate. Che teste di cazzo anche loro.

E' appena finita la conferenza stampa per eclipse e Rob se n'è uscito con una delle sue solite dichiarazioni shock. E se le altre volte ci ho riso, stavolta ci sto veramente male. Mi ha fatto passare per quella innamorata di lui e neppure corrisposta. Che idiota. Come ha potuto farmi questo? Sto per mettermi a piangere, ma non voglio farlo, non prima di affrontarlo.

“Allora tesoro, hai visto come ho sistemato tutto?” Mi dice appena esce da quella stanza...

“Sei una testa di cazzo Robert, vaffanculo ok?”

“Ma tesoro...”

“Non chiamarmi tesoro, hai una vaga idea del casino che hai combinato là dentro? Rob a parte gli Mma io mi stavo aprendo sul nostro rapporto, avevo mostrato una tua foto alla giornalista di ELLE mentre abbracci Jella, e tu oggi te ne esci così? Sembrava una smentita del nostro amore, ma come cazzo hai potuto? Così mi fai passare davvero per quello che dicono le haters una che ti tortura e che tu sopporti con cristiana rassegnazione...Stupido idiota.”

Non ce la faccio più, scoppio a piangere e comincio a tempestare il suo petto di pugni...

“Cretino imbecille, stronzo,...”

“Kristen ma io l'ho fatto per proteggerti dallo stalker...”

“Lo stalker è una ragazzina, è solo una stupida ragazzina, che da stasera si sentirà ancora più importante visto che tu le hai praticamente confessato in faccia che ci fa paura... Come hai potuto? No spiegamelo perché davvero io Rob stasera non ci arrivo, come hai potuto farmi una cosa del genere a me? Che dici di amare più della tua stessa vita? A me a cui hai donato la tua guardia del corpo per proteggermi...”

POV ROB

Ok, è appurato che sono una grandissima testa di cazzo. Anzi dovrebbero darmi il nobel per aver fatto la cazzata più grande della storia...

Cosa mi è saltato in mente di dire quelle cose sul rapporto mio e di Kristen? Ha ragione lei questo non farà altro che incrementare le brutte voci su di lei. Questa voce che lei mi torturasse non la sapevo, ma come si può mettere in giro voci così cattive sul suo conto?

Perché io sono uno stronzo ecco perché, perché rovino sempre tutto, perché dovrei proteggerla ed invece facendo così ho incrementato ancora di più il finto gossip su di lei.

Non smetto di pensare a quanto sono idiota mentre lei continua a picchiarmi e me lo merito, anzi dovrebbe prendermi a ceffoni dopo quello che ho fatto... La abbraccio come posso, ma non la blocco, che si sfoghi me lo merito, mi meriterei anche che lei mi lasciasse ma prego un qualunque essere superiore lassù che non lo faccia o ne morirei, non andrei mai avanti senza di lei, piuttosto crepo.

“Scusa Kristen, scusa davvero credevo di proteggerti ed ho sbagliato, è vero tu ti stavi aprendo e fare marcia indietro in questo modo è stato davvero stupido, solo che quella ragazzina mi ha fatto paura e ho pensato che il nostro amore doveva tornare nel nostro posto segreto in cui nessuno può entrare.”

“E non potevi interpellarmi è? No dovevi decidere tu per tutti e due... Sai rob a volte penso di tenere a te più di quanto tu tenga a me...”

“Non è vero...”

“Allora perché ti diverti a fare le dichiarazioni shockanti?”

Ha ragione ancora una volta, sono un bastardo...

Mentre cerco di chiarirmi ci chiamano per la convention spero di poter rimediare. Ci sediamo lei è in mezzo tra me e Taylor, appoggio la testa sulla sua spalla, e le chiedo scusa.

“Perdonami, Kristen, sono uno stronzo bastardo non ti merito lo so benissimo, volevo proteggerti e ho fatto dei casini immensi, ti prego perdonami, non mi lasciare, non voglio vivere senza di te, ti prego.”

Lei mi guarda, sorride.

“Ok ti perdono ma non provare mai più a fare una cosa del genere.”

Perdonami amore, penso io... Stasera ti ho fatto male e molto. Mi farò perdonare, so che ci riuscirò...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Roma ***


Ed ecco una nuova shot. Resoconto sulla tappa romana del tour di Eclipse, ed un po' di cronistoria Robsten. Annuncio anche che a breve posterò il POV di Rosalie, mentre per le shot Robsten ne avremo un'altra di quando Kristen non aveva scelto e Robert cercava di distrarsi. Ricordo le altre mie ff e vi chiedo nuovamente di recensire, mi piace sapere che ne pensate. Insomma mi avete lasciata vivere dopo l'esperienza omo di Tay, vorrà pur dir qualcosa no?
Un grazie a MiseryandValeriVolturi, grazie per il commento lasciamene pure altri non sai quanto mi facciano piacere.
Patrizia61, che farei senza di te? E' vero Rob è paranoico ed anche in questa shot non si lascerà scappare una piccola paranoia, ma roma a lui farà sempre quell'effetto mi sa.
Elettra989, averti tra le persone che mi seguono è un regalo di Natale, scusa se ci ho messo tanto a postare, ma avevo più idee per Lonely Day ed ho preferito darci dentro.
Struppi, che dirti di più? Quel che disse Robert lo sai, spero ti piaccia anche questo capitolo.

POV KRIS


Un'altra tappa del Tour promozionale di Eclipse, un'altra città. Roma.

Ci ero già stata, con Robert e con Mike, ci fu una conferenza stampa delle più deprimenti, non amo ricordarla. Io stavo cominciando a rendermi conto di provare qualcosa per Rob, e Mike era lì, sempre presente, sempre più geloso, sempre più stronzo. Mi trattava come un oggetto di sua proprietà, non più la sua donna ormai solo una cosa da mostrare in giro per farsi vedere. Riuscivo a provare i due sentimenti più potenti in un momento solo: odio per Mike e amore per Rob.

Ora sono di nuovo a Roma, senza Robert e con Taylor Lautner a promuovere Eclipse, dove Bella sceglie, almeno in teoria perché se nel libro si capisce con certezza che quello che prova per Jacob è solo affetto, nel film grazie alla Meyer ed alla Rosenberg non si capisce una mazza.

Rob è sul set di Water For Elefant, si sta dando da fare per noi, e se da un lato la cosa mi fa felice il non poterlo avere fisicamente qui con me mi fa star male da cani.

Per non parlare poi di quello che potrebbe succedermi. Le haters italiane si sono date appuntamento qui, sono sotto il mio albergo e me ne stanno dicendo di tutti i colori, da troia a puttana compreso un beneaugurante crepa.... La mia unica colpa secondo loro? Stare con Rob, amarlo e renderlo felice, non sono io a detta loro la donna giusta per lui...

Non vedo l'ora che anche questa tappa finisca ma il red carpet inizierà circa due ore verso le 18;30 e mentre Taylor è molto probabilmente in giro per Roma io mi rilasso un po' con un bagno caldo...

Entro sotto la doccia, l'acqua calda scioglie i muscoli contratti per i lunghi viaggi affrontati in questi giorni e per la tensione ed io comincio a sentirmi meglio, mi godo il getto dell'acqua e cerco di non pensare a niente, al momento voglio solo rilassarmi, a tutto ciò che dovrò affrontare stasera ci penserò poi...

Finalmente pronta e dopo essermi sottoposta alla tortura del trucco e dell'acconciatura, mi vengono a prendere per il Red Carpet.

Che nostalgia di Rob mentre mi avvio... Lui sa sempre come stemperare la mia agitazione, non è mai serio neanche nelle interviste, con lui mi sento a mio agio, mi ci sono sempre sentita, riesce sempre a farmi sentire sicura e protetta. Ma stasera non ci sarà come non c'è stato in questo tour promozionale.

Alle 18;00 circa facciamo il Red Carpet, presentatori con le solite domande, ragazzine urlanti per gli addominali di Tay, le solite cose. Cerco di sorridere per far vedere che sto bene, chissà se la gente sa delle urla, degli insulti contro di me, chissà se Rob si starà informando... Sorrido anche per lui per non farlo sentire più in colpa di quanto già non si senta per avermi fatto affrontare questo tour da sola.

Dopo le solite foto, ci fanno avvicinare al teatro pronto per l'occasione, stanno mandando i 10 minuti di Eclipse, così ci avevano detto che avrebbero fatto e a dire dai mormorii direi che ci siamo. Dopo i 10 minuti di Eclipse, sento la voce di Rob, che si scusa con i fan per non poter essere lì con loro, mi piace pensare che un po' si scusi anche con me per non essere lì, solo sentire la sua voce mi fa stare meglio, decido che ce la posso fare a superare anche questo, stringo i denti e mentalmente mi dico che sono pronta.

Entriamo ne teatro, solito boato di urla, di strilli, la gente che batte le mani, un sacco di striscioni, la maggior parte per Tay qualcuno per me. Sono sempre imbarazzata in queste occasioni, ci saranno anche le domande del pubblico e lì in genere mi imbarazzo ancora di più, so che la gente vuole sapere di me e Rob, alcuni per vero affetto, altri per curiosità, altri per invidia, ed entro nel panico se devo rispondere a quelle domande, Rob almeno fa una delle sue dichiarazioni shockanti e finisce tutto lì, io invece mi impaurisco e la gente pensa subito male.

Scherzo un po' con Tay, non andiamo d'accordo ma a me serve per calmare l'imbarazzo che provo, so che poi me ne pentirò amaramente, da quando la Meyer ha dichiarato di essere team jacob è diventato ancora più borioso e pieno di sé e non fa altro che mettere in bella mostra il suo fisico e parlare per ora delle qualità di Jake, il suo personaggio.

E' quasi una noia sentirlo parlare, prima mi ci arrabbiavo ma ora rispondo alle sue provocazioni con altrettante provocazioni.

Partono con le domande su Eclipse. Chiedono se è più dark rispetto agli altri della serie.

In effetti lo è.

Il primo era tutto incentrato sull'amore di Edward per Bella, il secondo in teoria doveva essere sulla loro rottura e riunione, ma poi è diventato solo su Jake, a cui praticamente viene dato lo spazio di metà film.

Il terzo racchiude tanti aspetti. L'indecisione di Bella, la lotta con i neonati e con Victoria, le leggende dei licantropi.

Ci viene chiesto qual'è la nostra scena preferita. E Taylor parte con l'ennesima provocazione.

«La scena della tenda.»

Ah sì bene. Per me è quando Edward e Bella si baciano di fronte a Jacob.

Andiamo avanti con le domande, e Tay si vanta sempre di più del suo personaggio dicendo che è un bell'esempio di positività per i ragazzi, visto che con lui Bella non deve rinunciare a niente, mentre Edward è un egoista perché sa perfettamente che se Bella continuerà a stare con lui dovrà trasformarsi in una vampira.

Definire Edward un egoista è stata la più grande cattiveria mai esistita, tenuto conto che quando in New Moon lascia Bella lo fa proprio per non metterla più in pericolo.

Per fortuna dopo qualche altra domanda ci lasciano tornare all'albergo.

In albergo faccio un bilancio di questa tappa del Tour, a parte le haters sotto la mia finestra non è andata poi così male, vedere l'affetto di molte persone verso Rob e verso di me è stato confortante, me lo hanno fatto sentire più vicino.

Stasera mi manca, forse più del lecito, ma questa lontananza forzata dovuta ai vari impegni mi sta veramente devastando.

Chiudo gli occhi e penso a quanto vorrei averlo con me stringerlo fa le mie braccia, baciarlo e fare l'amore con lui, pochi giorni fa prima della mia partenza per Roma, mi ha regalato una serata da sogno, con una cena perfetta, a casa nostra, a cui è seguita una nottata di fuoco.

Le labbra di Rob hanno percorso il mio corpo da capo a piedi facendomi fremere di piacere, le sue mani mi hanno toccato ed accarezzato ovunque.

A ripensare a quella notte, comincio ad eccitarmi, siamo stati poco insieme prima della mia partenza e quei pochi giorni non hanno in alcun modo placato la mia sete di lui.

Faccio scorrere le mani lungo il mio corpo, mi accarezzo i seni pensando che siano le sue mani a farlo, e desiderando che siano le sue mani a toccarmi così. Mi sfilo il reggiseno e riprendo a toccarmi i seni, sto impazzendo dalla voglia di avere Rob con me, solo a pensare a lui i miei capezzoli si inturgidiscono ed io continuo a bagnarmi, non ce la faccio più a resistere, mi tolgo le mutandine e comincio ad accarezzarmi, spingo le dita dentro di me immaginando che siano le sue, immaginando il suo corpo sopra il mio ed il suo sesso dentro di me.

Mi eccito ancora, e comincio a muovere le dita dentro di me sempre più velocemente, fino a raggiungere l'orgasmo.

Mi ha chiesto nuovamente di amarlo Rob, nuovamente, proprio in questa città, l'ho fatto e ne sono felice.


POV ROB


Non sto tranquillo, ovunque vorrei essere tranne che su questo set, ho scelto io di girare “Water For Elephants” durante la promozione di Eclipse per non piegarmi ai ricatti della Summit, per non essere sempre legato alle sue grinfie, per staccarmi da lei e costruire un futuro sereno per me e per Kristen, ma stasera mi sto pentendo amaramente di queste mie decisioni. Il mio povero angelo è stato sufficientemente strapazzato in Australia, perché aveva mandato a fanculo i paparazzi, sguinzagliati dalla summit ansiosa di riproporre il triangolo del film anche nella vita reale. Come se potesse esserci qualcosa tra lei e Taylor. Ok forse in passato il dubbio che le potesse piacere più lui di me mi è venuto, ma ora che Taylor si è completamente venduto alla summit non ho più di queste paure, la gelosia resta è ovvio vedere le foto di loro due abbracciati è sempre una pugnalata al cuore per me, ma la paura che lei possa lasciare me per lui se ne è andata oramai da tempo. Le foto dell'aeroporto ed il loro gossip conseguente sono quelle che mi hanno fatto più male, hanno detto che io avevo fatto una scenata di gelosia al mio angelo perché lei si era abbracciata troppo Taylor. Ma come fa la gente ad essere così cattiva? Ma non vedevano che i paps le stavano mettendo le mani addosso?

In Korea è andata un po' meglio, per fortuna.

Oggi c'è Roma la grande incognita, ovunque si legge di anti kristen che pensano di andare lì, per trattarla male per dirle che non è adatta nel ruolo di Bella e chi sa cos'altro. Bhé se lo lascino dire, se non recitava lei la saga non la recitavo neanche io, ho scelto di fare il film apposta per lei, l'ho dichiarato più volte, volevo conquistarla, la volevo mia e l'ho avuta.

Niente ferma certa gente, sembra che vadano avanti nutrendosi solo di odio, di gelosie e di pensieri meschini e scadenti.

A volte mi pento di essere sul set, io almeno riesco a farla rilassare o a trasformare ogni sua frase in battuta, quando è da sola invece ogni gesto di Kristen viene pesato e sottoposto al microscopio, ogni singola parola detta gliela ritorcono contro, quando disse che si era sentita stuprata dai paparazzi è scoppiato il finimondo.

Inutile dire che quando dichiarai di essere allergico alla vagina tutti mi lodarono dicendo che l'avevo detto per far capire che non concordavo con quel servizio e che per questo non mi ero comportato da vero maschilista godendo della vista di tutte quelle belle ragazze nude...

Ah bhé sì in un certo senso era così.

La verità?

Ero abbastanza alticcio è vero, è vero che il servizio mi aveva fatto oggettivamente ribrezzo, tutte quelle donne con il trucco pesante in quelle pose simil erotiche che di erotico avevano poco, ma il pezzo da 90 è stato la giornalista, faceva domande assurde e pretendeva risposte ancora più assurde, volevi lo scoop? Sono allergico alla vagina e specialmente alla tua, non è che ci stesse provando ma aveva un modo di fare che stava tra la voglia di psicanalizzarmi e portarmi a letto.

Qualcuno si è scioccato? No signori, a me tutto è concesso, a lei niente.

A volte mi chiedo se si penta di stare con me, in genere lo faccio in momenti come questo quando lei è in volo per un qualche continente, ed io sono a kilometri di distanza.

Ma poi penso a quanto si è messa in gioco per stare con me, a quanto è stata dura per lei affrontare l'ignoto, lasciando quel finto porto sicuro che era il suo ex, per iniziare una nuova vita con me, una vita non facile, fatta di gelosie morbose e di gossip indecente, e penso che se non mi amasse infinitamente a quest'ora mi avrebbe già lasciato per il tipo di vita che la sto costringendo a fare.

Non sono una persona facile e lei lo sa, mi sono comportato anche male con lei proprio a Roma, dove si trova ora. Ricordo tutto di quelle giornate, la lite furiosa di lei con Angarano, lei che piange perché io faccio lo stronzo con lei, la evito, la ignoro, abbiamo pianto entrambi a Roma, tanto, troppo.

Visto che lei non si decideva a lasciarlo me ne sono ripassate tante, troppe. Persino Nikki.

Con lei forse era meglio se me lo tenevo nei pantaloni. Si è comportata con Kristen in una maniera indecente, consigliava a spingerla tra le braccia di quel verme, ed io mi comportavo proprio come diceva lei.

Chissà se Kristen sta ripensando a tutto il male che le ho fatto?

E se dopo Roma decidesse di lasciarmi? Se si  pentisse di quello che è successo?

Stupide paranoie mi torturano il cuore e l'anima, ma quella città risveglia in me ricordi niente affatto piacevoli, mi sono odiato lì, mi sono sentito un verme, e quando vedo tutto quello che lei deve sopportare per amore mio, ancora mi ci sento.

Sto male da cani. Torno a casa. La nostra casa. Sto da lei anche quando lei non c'è. La sento vicino, la sento mia.

Il vuoto è meno vuoto se posso avvertire la sua presenza, ricordare i nostri gesti le nostre parole i nostri sguardi in un posto definito. Adoro quella casa.

L'ultima notte prima che lei partisse ci siamo amati fino all'alba.

Mi si scalda il cuore solo a ricordare i suoi gemiti di piacere, il suo inarcare il corpo verso il mio, le sue mani sul mio corpo, sul mio torace, lungo la mia schiena.

E' bellissimo fare l'amore con lei. Lo è sempre stato.

A ripensarci la mia mano scende da sola sul mio sesso. I soli ricordi bastano a causarmi un'erezione che dolorosa si fa sentire nei mie pantaloni.

Decido di farmi una doccia, lì potrò rilassarmi e lasciarmi andare.

Mi spoglio velocemente ed apro l'acqua calda, quasi bollente, scaccia via un po' di tristezza, la malinconia delle serate senza di lei per lasciare posto al più dolce dei ricordi: lei che fa l'amore con me.

Mi eccito di nuovo, riporto la mano dov'era prima e comincio a muoverla lentamente su e giù, mentre il mio cervello rivive le immagini del nostro ultimo rapporto, su quel lettone immenso, lei completamente nuda che si inarca verso di me, che mi incoraggia ad entrare più a fondo dentro di lei, che mi chiede di farla mia, come se già non lo fosse, come se io non fossi suo fin dal provino in quel lettone.

Raggiungo l'orgasmo, mi appoggio contro le pareti della doccia e penso a lei.

Spero che la tappa di Roma non abbia risvegliato in lei troppi brutti ricordi, spero che lei non si penta mai di me, di avermi scelto, di amarmi.  

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ciao Patty ***


Ed eccomi qua con un nuovo capitolo. Triste come gli altri due che seguiranno e a cui sto lavorando.
Partiamo con risposte e ringraziamenti.
Struppi io to ho mandato un messaggio ma ti rispondo anche qui. Rob alla conferenza dischiarò papale papale che la gente vedeva nei robsten una prosecuzione di Edward e Bella.
Patrizia61 In effetti abbiamo fatto una bella figura sì.
Elettra989 Grazie davvero troppo buona, onestamente per loro preferisco le shot perché preferisco basarmi su singoli fatti reali e poi fantasticarci un po' sopra piuttosto che partorirne una da zero.
Stella del Sud adoro i due piccioncini e cerco di seguirli più che posso, che devo farci sono un'inguaribile romantica sono per le belle storie d'amore.
Signora degli anelli eccoti il prossimo cappy, spero ti piaccia.
gg_gab in effetti sono quasi due shot in una mi sembrava stupido parlare di Roma 2010 senza però ricordare Roma 2008, c'è anche quella tappa come base della loro storia ed entrambi secondo me ci avranno ripensato.
Giada is owned come non concordare con te? Ecco il prossimo cappy, spero ti piaccia. Ringrazio chi mi ha messo tra seguiti, preferiti e da ricordare, e vi ricordo anche le altre mie ff. Baci. Recensite per favore?

POV ROB

Ciao Patty, piccola cagnolina mia, te ne sei andata proprio ora che ho più bisogno di te. Proprio ora che sto affogando, ora che avrei bisogno di qualcuno a cui aggrapparmi. Perché proprio ora? Perché?

Non stava già andando tutto male nella mia vita?

La donna che amo non si decide a scegliere, non sa con che bastardo sta, uno che si scopa la sedicente migliore amica della sua ragazza e poi le fa le scenate di gelosia quando lei si azzarda solo a rivolgermi la parola.

La sua migliore amica oltre a portarsi a letto il suo ragazzo cerca anche di scoparsi il sottoscritto. Ed una volta ci è pure riuscita.

Perché Patty sono stato così debole? Perché rischio di rovinare la possibilità di conquistare l'amore della mia vita andando a letto con tutte le altre?

Come potrà mai lei lasciare il suo uomo e rischiare con me se le dimostro di non essere capace di tenermelo nei pantaloni?

Le dico che la amo glielo faccio capire in più modi, e vedo che lei mi cerca, mi vuole, la sera viene da me in roulotte, parliamo per ore, mi ascolta suonare, poi si raggomitola nella coperta e dorme.

Dorme da me Patty capisci? Mi cerca, cerca il mio conforto, come se fossi la persona più importante per lei.

Quante volte ho cercato il tuo conforto Patty dopo le mie disavventure amorose? Tante.

Ed allora perché quando viene il suo ragazzo io divento uno stronzo con lei? Perché la faccio soffrire così tanto? Tu non sai quello che divento, vado al pub mi sbronzo per bene e torno a casa con una tipa che neanche ricordo come si chiama.

Patty ma che razza di mostro sono io?

Perché tra tutti i membri della famiglia Pattinson dovevi scegliere proprio me con cui avere un rapporto speciale?

Sto male stasera, quando mamma mi ha chiamato per dirmi che te ne eri andata ho creduto di morire.

Non ce la faccio da solo stasera.

«Kristen apri, apri ti prego aprimi...»

«Rob, ma che hai?»

Mi butto addosso a lei, piango la stringo, la stringo forte, fa freddo qui, ha un golf di lana peloso, mi riscalda un po' mi sento meno solo.

«Rob, guardami mi dici che succede?»

«Patty, la mia cagnolina se ne è andata...»

Mi rimetto a piangere, singhiozzo, non smetto di stringerla forte.

Mi conduce verso il letto, mi fa sdraiare, si sdraia accanto a me.

«Mi dispiace Rob, so che le eri molto affezionato.»

«Era il mio unico porto sicuro Kristen, mi dici come faccio ora senza di lei?»

«Ti capisco Rob, ti capisco davvero.»

Mi dice cullandomi.

«Aiutami Kristen, ho paura, non riesco a sopportare il dolore, fa troppo male.»

«Resta qui stanotte Rob, resta con me.»

Non capisco cosa vuole fare, cosa ha in mente, io non riesco a smettere di tremare per il freddo, il dolore, la paura.

Lei è lì, vicino a me. Si stringe ancora, mi dà un piccolo bacio a fior di labbra, niente di erotico, un bacio dolce, pieno di affetto di amore, di tenerezza.

Porta la mia mano sul suo addome, il golf glielo ha riscaldato, mi fa girare verso di lei, mi accarezza, mi culla dolcemente. Mi da dei piccoli baci sul viso, sulle labbra, mi massaggia la schiena, la pancia mentre io mi nascondo mettendo la testa tra il suo collo ed il suo seno.

Il sonno piano piano prende il sopravvento i singhiozzi si fanno meno forti, lei mi tranquillizza, mi calma, il caldo che sprigiona il suo corpo mi conforta parecchio.

Il dolore per la tua perdita Patty non svanirà, ma con lei riesco a sopportarlo. Con lei fa meno male.

Ti voglio bene cagnolina mia.

Rob.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Snuff ***


Ennesima shot robsten. Cronologicamente è prima di wait and bleed. E' tristissima lo so, la prossima dovrebbe essere sulla paura di Kristen di perdere Rob a causa di Emilie De Ravin. Devo ancora scriverla.
Ringrazio Elettra 989: arriverà anche il piccante, magari nella prossima o in quella successiva.
Patrizia61: E' vero Kristen è per lui almeno in questo periodo sia paradiso che inferno.
Stella del Sud: Ho visto sì le foto di Monteal. Non puoi capire che felicità, mi sono fatta un giro di valzer con la mia micia per festeggiare.
Gilia robsten: Grazie dei complimenti spero ti piaccia anche questo.
Ringrazio chi mi ha messo tra i preferiti, seguiti e da ricordare.
Ricordo anche che tra tre capitoli finirà Lonely Day ma che ho già pronto il seguito.
Recensite please.... Me tanto felice quando legge i commenti.

POV ROB

Le riprese di twilight stanno andando avanti senza sosta, io la amo sempre di più, lei è sempre più indecisa, quando stiamo insieme, mi sembra di toccare il cielo con un dito e lei è una persona totalmente diversa dalla Kristen che è quando c'è lui. Quando c'è lui è sempre seria, sempre nervosa non ride mai, sembra quasi che lui non gliela consenta, quando è con me ride si emoziona per le piccole cose della vita, parla parla tantissimo, quando è con lui non profferisce quasi parola, sto male per lei.

E sono uno stronzo della peggio specie perché quando c'è lui, io non sono più io, divento un bastardo, bevo, mi sbronzo e me ne rimorchio qualcuna, il giorno dopo mi ritrovo nel letto con una di cui neanche ricordo il nome, e vedo lei che arriva sul set con due occhi rossi e gonfi per il lungo pianto notturno, a volte se non sono sufficientemente sbronzo esco a fumarmi una sigaretta post scopata e la sento piangere, singhiozzare, in quelle notti muoio, piango e le parlo, dalla porta chiusa della rulotte. Come in questa notte senza stelle e senza luna, una notte nera come il mio cuore.

«Kristen, perdonami se anche stanotte ti sto facendo questo, ma anche stanotte provo una rabbia infinita, lui è venuto qui Kristen, e tu stai male come sto male io, ma anche stanotte mi hai lasciato solo, solo con i miei peccati, dovrei lasciarti andare Kristen, dovremmo lasciarci andare, ma non lo facciamo mai, ti amo Kristen e tu? Lo sento che mi ami anche se non me lo hai mai detto. Ed allora perché mi lasci sempre solo? Vuoi stare con me Kristen? Se sì lascia tutto e proviamo a costruire qualcosa insieme, altrimenti consegnami al mio destino, per quanto non edificante e lasciami solo. Scappa via prima che io possa accorgermi che stai giocando con me, che di me non ti importa niente, che è solo un capriccio il tuo.

Ripenso a tutte le nostre chiacchierate, sono parti di me, che mi aiutano ad andare avanti, come i tuoi occhi, non potrei affrontare una vita senza di essi, ma tu sembri non voler combattere Kristen, ti stai piegando a tutto e a tutti, quando hai rinunciato a combattere Kristen? Quando hai smesso di farlo? Non ti riconosco Kristen.

Non sei la stessa che ha litigato con la Meyer perché io avessi il ruolo di Edward.

Dici di essere mia amica Kristen, ma spero che tu non lo sia davvero, perché posso ferirti ancora di più di quanto non lo stia facendo adesso e tu puoi ferire me ancora di più. Non ho mai dichiarato di essere un santo, ho fatto i miei errori ma di certo non mi merito questo trattamento, perché Kristen perché? Perché scappi via da me quando c'è lui? Ti importa ancora di me Kristen?

Non me lo farai mai sapere

Ti importa ancora di me?

Non me lo farai mai sapere.


Bury all your secrets in my skin

Come away with innocence and leave me with my sins

The air around me still feels like a cage

And love is just a camouflage for what resembles rage again

So if you love me let me go

And run away before I know

My heart is just too dark to care

I can’t destroy what isn’t there

Deliver me into my fate

If I’m alone I cannot hate

I don’t deserve to have you

Ooh, my smile was taken long ago

If I can change I hope I never know

I still press your letters to my lips

And cherish them in parts of me that savor every kiss

I couldn’t face a life without your lights

But all of that was ripped apart when you refused to fight

So save your breath, I will not care

I think I made it very clear

You couldn’t hate enough to love

Is that supposed to be enough?

I only wish you weren’t my friend

Then I could hurt you in the end

I never claimed to be a saint

Ooh, my own was banished long ago

It took the death of hope to let you go

So break yourself against my stones

And spit your pity in my soul

You never needed any help

You sold me out to save yourself

And I won’t listen to your shame

You ran away, you’re all the same

Angels lie to keep control

Ooh, my love was punished long ago

If you still care don’t ever let me know

If you still care don’t ever let me know

Traduzione


Snuff

Seppellisci tutti i tuoi segreti

Sulla mia pelle

Vieni via con l’innocenza

E mi lasci con i miei peccati

L’aria attorno a me

Sembra ancora essere una gabbia

L’amore è solo un travestimento

Per ciò che sembra di nuovo rabbia…

Quindi se mi ami lasciami andare

Scappa via prima che io me ne accorga

Il mio cuore è troppo oscuro per importarsene

Non puoi distruggere ciò che non è lì

Consegnami al mio destino

Se sono solo non posso odiare

Io non merito di averti

Il mio sorriso fu preso molto tempo fa

E se posso cambiare spero

Di non accorgermene mai

Appoggio ancora le tue lettere

Sulle mie labbra

E le custodisco in parti di me

Che assaporano ogni bacio

Non potrei affrontare una vita

Senza i tuoi occhi

Ma tutto questo è stato strappato via

Quando hai rinunciato a combattere

Quindi risparmia il tuo respiro

A me non importerà

Penso di essere stato molto chiaro

Tu non potevi odiare abbastanza per amare

Questo dovrebbe essere sufficiente?

Spero solo che tu non sia stata mia amica

Perchè avrei potuto ferirti fino alla fine

Non ho mai dichiarato di essere un santo

Il mio amore fu bandito tempo fa

Si prese del tempo per cadere e lasciarti andare

Quindi spezzati contro le mie pietre

E schiaccia il tuo dolore nella mia anima

Non hai mai avuto bisogno di alcun aiuto

Mi hai venduto per salvare te stessa

E non ascolterò la tua vergogna

Sei scappata, siete tutte uguali

Agli angeli piace il tuo controllo

Il mio amore nacque tanto tempo fa

Ti importa ancora?

Non me lo farai mai sapere

Ti importa ancora?

Non me lo farai mai sapere


POV KRISTEN

Sono qui nella mia roulotte, Mike se ne è andato sbattendo la porta, voleva fare l'amore, ma l'ho rifiutato, mi sento confusa, non provo più per lui quello che provavo prima, vorrei ci fosse Rob, ma lui non c'è, l'ho visto di sfuggita ubriaco fradicio, con una tipa bionda accanto, con le tette rifatte, che senza neppure cercare di farlo arrivare alla roulotte, gli stava mettendo le mani nei pantaloni della tuta.

Non so se lui mi ha visto, lei sì di sicuro.

Mi ha guardato, mi ha rivolto un sorriso sprezzante. Sono corsa in roulotte. Ho vomitato la cena. Ed ora son qui, seduta con la schiena appoggiata alla porta, e mentre piango sento ogni singolo gemito che proviene da quella roulotte, per lo più sento lei che gode, Rob non mi riesce sentirlo. Non so cosa pensare, non so cosa fare. Rob mi ama, o almeno così dice, certo che in queste sere quando lo sento con altre donne mi viene quasi da dubitarne, ma so perfettamente che dovrei odiarmi invece, lui mi ama, si sta devastando così per colpa mia. Perché sto con Mike, perché non chiarisco cosa provo per entrambi.

Mentre sto così, a piangere sento un tonfo alla porta della mia ruolotte, mi verrebbe da alzarmi e aprire, ma mentre sto per farlo sento la voce di Rob, che cerca il mio perdono e mi spiega perché si comporta così, dice che è per la rabbia che prova per Mike quando viene qui, perché lo lascio solo, perché ho smesso di lottare, lasciandomi cullare dagli eventi, che si ricorda ogni nostra chiacchierata e che sono quelle insieme ai miei occhi che lo fanno andare avanti, mi chiede se mi prendo gioco di lui, se sono davvero sua amica, se mi importa di lui.

Mi mordo una mano per non urlare, se Rob mi avesse picchiato mi avrebbe fatto meno male.

Le parole che ha usato sono stati tanti coltelli che hanno colpito il bersaglio perfetto, il mio cuore.

Lo amo, lo amo davvero, non riesco più a sopportare tutto questo, apro la ruolotte, è lì sullo scalino, lo prendo per mano, lo tiro dentro, lo abbraccio. Quando starà meglio parleremo, quando starà meglio sarò sua.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** BAFTA ***


Ed eccoci ad un nuovo capitolo. Tranquillo tranquillo. Il prossimo capitolo prevede che prenda due simpatiche personcine con una shot sola. La ciabatta (su sapete a chi mi riferisco) e Joan .
Ringrazio Ele989 per i commenti.
Ringrazio i 25 che mi hanno messo tra i seguiti. (Se volete farmi sapere cosa vi piace di più o di meno io mi regolo anche per le altre), gli 11 che mi hanno messa tra i preferiti (stesso discorso anche per voi) ed i 4 che i hanno messo tra i ricordati (leggete sopra). Ringrazio i 32 che hanno recensito finora se continuate fate piacere.

POV ROB


Eccoci qui Kristen siamo ai bafta, e quegli stronzi della summit ci hanno messo distanti, sei in lizza per il premio Rising star, e sei nervosa amore. Stai letteralmente tremando, per il freddo forse, piove in effetti, ma io che ti conosco da una vita so che quel tremito non è dovuto solo al freddo ed all'abito leggero che ti hanno messo stasera e che ti rende ancora più incantevole, so bene che quel tremito è dovuto alla paura.

Ti conosco Kristen, conosco le tue paure meglio di chiunque altro, perché con me ti apri Kristen, mi confidi le tue paure come io ti confido le mie, e perché avendone passate tante insieme i nostri sguardi parlano anche quando alle nostre labbra non è consentito farlo perché siamo distanti.

E' così che ci parliamo alle premier che facciamo lontani: con gli occhi.

Hai paura Kristen, hai paura e sei insicura lo vedo dai tuoi occhi. Pensi che quel premio sia solo per il tuo ruolo di Bella Swan, ma così non è piccola e sappi che se anche tu non vincessi il premio io sarei ugualmente orgoglioso di te Kristen. Perché ti amo perché dopo quel provino sul letto di Cath mi sono visto tutte le tue interpretazioni amandoti sempre di più e desiderandoti ancor più disperatamente.

Vorrei essere lì accanto a te e stringerti la mano, vorrei rassicurarti, vorrei essere io a premiarti, vorrei baciarti davanti a tutti, cazzo, ma questo non ci è concesso.

Ho detto al sun che questa sarebbe dovuta essere la nostra uscita ufficiale come coppia, amore. Mi sarebbe piaciuto davvero, quale occasione migliore della tua serata per dichiarare al mondo che questo folle attore britannico è riuscito a conquistare il fiore più bello di tutta LA? E che questo fiore ha scelto di ricambiare il mio amore in tutto e per tutto?

L'ho fatto amore e sai qual'è il brutto? Che nessuno ci crederà a questa affermazione perché il sun non ha ottima fama da noi come giornale.

Ma chi se ne frega poi amore se non ci credono, a me basta averlo detto per scuotere quelli della summit, non ne posso più dei loro giochetti, stasera è stato troppo, i posti lontani, io che non posso premiarti, tu che hai bisogno di me come non mai ed io non sono lì, sono qui con te ma non insieme a te, nel momento più bello e più emozionante della tua vita.

Stai per ricevere un riconoscimento per tutto ciò che sei per tutti questi anni di duro lavoro in lavori mai banali e mai scontati. Eri bambina e ti sei trovata al fianco della Foster a fronteggiare un maniaco in Panic Room e lasciatelo dire amore sei stata fenomenale, mentre lo guardavo lottavo con l'impulso di venire ad abbracciarti, ero talmente sconvolto dall'intensità della tua recitazione che quasi dimenticavo di vedere un film. Ho amato quasi tutti i tuoi ruoli Kristen ed ho appoggiato tutti i tuoi ruoli, ti ho reputato e ti reputo molto coraggiosa per ciò che hai fatto finora. C'è solo un personaggio che non ho amato, perché quando l'hai recitato ho rischiato di perderti. Kristen lo sai anche tu non te l'ho mai tenuto nascosto, ho odiato e odio Joan Jett. So che è anche quello che ti ha portato qui stasera ma è anche quello che ha rischiato di strapparti via da me.

So quello che ha passato, ricordi? Ti aiutavo a studiare il copione. Ma so anche tutti i consigli che ti ha dato, da quello di concentrarti solo sulla carriera a quello di non impegnarti mai nella vita, i figli sono un problema, i mariti anche, gli uomini, nel suo caso le donne, si devono usare e basta solo i soldi danno sicurezza. Stupida idiota come se a te importasse essere ricca sfondata se non puoi essere felice. Ti ha anche detto di nascondere la tua dolcezza al resto del mondo perché più fai vedere quello che sei e più il mondo ti frega. E per un po' lo hai fatto Kristen. Ma stasera stai cambiando di nuovo Kristen, me lo sento e so che te lo senti anche tu. Stasera stai tornando ad essere la dolce Kristen la ragazza di cui mi sono innamorato. Quella a cui ho donato il mio cuore e che lo porterà sempre con sé.

Ci siamo Kristen, stanno per dire chi è la vincitrice del premio, ti guardo da lontano e ti vedo irrigidire, starai sicuramente stritolando il bracciolo amore, quanto avrei voluto che al posto di quel bracciolo ci fosse la mia mano.

«And the winner is: Kristen Stewart»

Ce l'hai fatta amore hai vinto, sono così orgoglioso di te che mi sembra che il cuore voglia o esplodere o uscire dal mio petto.

Ti alzi e vai a ritirare il premio, hai gli occhi lucidi amore ed anche io, mi sento come se ti vedessi attraverso un vetro.

Ringrazi tutti le tue solite parole di circostanza per ringraziare tutti e nessuno, solo i tuoi occhi fanno capire quello che provi. Quei tuoi meravigliosi occhi verdi, che si sono legati ai miei.

Ti amo Kristen, voglio te e solo te per tutta l'eternità. E l'eternità per noi è stare a casa nostra che sia la tua a LA o la mia qui a Londra, lì il tempo si ferma, in un modo o nell'altro quando sto con te il tempo sembra rallentare.

Ti amo Kristen, stasera sei una stella tra le stelle.

Stasera sei la mia stella.

Ci sono tante stelle stasera in cielo, amore molte di quelle brillano per te. Una in particolare.

Ti amo.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Crema al cioccolato ***


Quando il cervello umano prova a mettere insieme due concetti come Robert Pattinson e Nutella i rischi sono sempre notevoli, quando il mio cervello mette insieme quei due concetti inevitabilmente parte per un bel posticino al caldo, e partorisce delle storie...

Ringrazio Birillo per aver commentato la shot sui BAFTA, tesoro su Joan ci sarà una lunga shot a parte... e chi mi ha messo tra preferiti, seguiti e da ricordare.

POV ROB

Sono qui a LA mentre Kristen è a Montreal a girare OTR. E' un film complesso tratto dal romanzo di Jack Kerouac «Sulla strada» a me personalmente non è mai piaciuto ma lei ci teneva a fare questo film, in parte per omaggio a suo padre che ha vissuto la beat generation, in parte perché il ruolo di Marylou non è affatto un ruolo facile.  

E' un personaggio ambiguo forse più della spogliarellista di Welcome to the Riley, se uno non presta molta attenzione alla sua psiche e all'epoca in cui è stato scritto On the road la protagonista sembra quasi solamente un giocattolo sessuale. Solo che dietro a quell'immagine c'è un personaggio psicologico complesso ed è proprio questo ciò che ha affascinato Kristen: la complessità psicologica del suo personaggio. A lei piacciono questi personaggi dalle forti tinte introspettive.

Solo che non abbiamo fatto in tempo a separarci che già fioccano i pettegolezzi su di noi.

Io che la lascio su consiglio di Reese che vuole mettersi con me, lei che è la fidanzata di Garrett, io e lei che stiamo insieme solo per PR, lei che sta male e collassa ad ogni dove, io che ho un crollo psicologico dovuto alla troppa popolarità e lei che è spaventata da me ma che mi starà accanto fino a che non sarò guarito.

Decido che è ora di dare un taglio a tutta questa storia e a questo marciume e medito di andarla a trovare sul set, l'ha fatto anche lei con me mentre ero a Budapest ed è giusto che una volta tanto mi muova io per lei.

Non credo ad una sola parola di quello che certa gente marcia dentro si inventa ma quando è lontana ho sempre paura che lei non stia bene e che me lo tenga nascosto, per questo ho deciso di andare a Montreal.

Si va bhé vado anche per Garret, so che tra loro due non ci può essere niente ma ugualmente le scene che devono girare non mi entusiasmano, visto che Kerouac nel libro prevede che la dolce Marylou masturbi l'amico di suo marito credo mi sia concesso non essere del tutto tranquillo. Senza contare delle voci che vogliono Garret non del tutto pulito.

Spero solo che nessuno mi noti all'aeroporto ci manca solo l'orda di fan impazzite a rovinare tutto.

Voglio farle una sorpresa, voglio andare da lei e farla sentire speciale, darle il mio supporto e conforto.

Con un volo interno raggiungo Montreal e mi dirigo all'albergo di Kristen, busso davanti alla porta della sua stanza, sperando che lei ci sia, altrimenti sono pronto a raggiungerla sul set.

Mi apre la porta, bionda così è ancora più bella di quanto la ricordassi, mi fa ritornare in mente un suo film di quando era più piccola, in cui lei recitava accanto a Meg Ryan mi si stringe il cuore a vederla, non c'è nessuna visione più splendida di lei.

«Rob, amore che ci fai qui?»

«Mi mancavi a LA, volevo sapere come stavi e volevo vederti, ti amo Kristen, e voglio stare un po' con te.»

«Anche tu mi sei mancato ed avevo voglia di te, ma non volevo farti stancare.»

«Ma quale stancare amore? Io per te farei qualunque cosa, non dire più cazzate del genere, se hai bisogno di me io ci sarò sempre.»

«Rob, vieni con me sul set domani?»

«Mi vuoi davvero amore? Perché?»

«Perché mi sento più sicura con te, mi fai sentire protetta, speciale.»

«Kris, allora è vero che Garret ci sta provando? Ti ha fatto male? Io lo stronco!»

«No, Rob non ci sta provando, solo che mi fa piacere averti con me. E' un ruolo difficile per me questo, e mi sento più sicura se stai un po' con me. Solo questo.»

«Ok, tesoro. Starò con te tutto il tempo che vuoi.»

«Grazie Rob»

Mi abbraccia ancora, forte. Respiro il suo dolce profumo, quando mi è mancata, la ammiro ancora. E' stupenda.

«Hai fame? Vuoi mangiare?» Mi preoccupo per lei mi preoccupo sempre, ho sempre il terrore che le succeda qualcosa.

«Sì, ho fame stavo per ordinare qualcosa.»

Ordina il pranzo, pasta al salmone, formaggio, pesche e un vasetto di crema di cioccolato, poi mi si avvicina e mi bacia.

Il bacio prima dolce e delicato sfocia subito in qualcosa di più passionale, schiude le labbra ed io faccio altrettanto mente le nostre lingue si uniscono in una danza deliziosa.

Ho voglia di lei e sarei tentato di prenderla subito così senza tanti preliminari, solo che voglio rendere questo nostro ritrovarsi speciale, voglio che lei si ricordi di me anche quando io sarò tornato a casa e lei sarà ancora impegnata sul set.

Il bacio viene interrotto dal servizio in camera, ci interrompiamo per mangiare, la pasta è deliziosa ed anche il formaggio.

Alla fine prendo una pesca ne taglio uno spicchio e lo immergo nella crema di cioccolato, lo avvicino alle sue labbra, prende dalle mie dita lo spicchio, e poi le lecca.

«Buona?» le chiedo. Sono sempre contento quando riesco a farla mangiare, spesso mangia in maniera disordinata e questo mi preoccupa parecchio.

«Assaggia anche tu» mi dice infilando un dito nel vasetto di crema e portandolo alle mie labbra.

Lecco la crema e succhio avidamente quel dito, mi sto eccitando, il mio membro si sta già indurendo.

La afferro per il polso e la faccio sedere sopra di me, la bacio con foga, passione desiderio.

Comincia a sbottonarmi la camicia, io faccio altrettanto con la sua, quella crema mi ha fatto venire voglia di giocare, così le sfilo il reggiseno, infilo un dito nella crema e la spalmo leggermente sui suoi capezzoli che comincio immediatamente a leccare.

«Mm, Rob mio dio, sì». Si sta eccitando anche lei, la mia Kiki. Mi piace sentirla gemere così, mi piace sapere che sono io a provocarle questo. Tolta la crema non smetto di leccarle i capezzoli che piano piano si inturgidiscono sempre di più.

In uno sprazzo di lucidità Kristen continua a sbottonarmi la camicia e me la toglie, poi prende un po' di crema al cioccolato e la spalma sui miei capezzoli restituendomi quel piacere che le avevo fatto provare poco prima.

«Oddio Kris sei fantastica ti prego non smettere», e lei continua continua a leccarmi facendomi impazzire di desiderio, ho voglia di lei di sentirla gemere ed urlare di piacere.

Finisco di spogliarla e la adagio sul letto portando con me il vasetto di crema, mi piace giocare con lei.

Inzuppo di nuovo il dito nella crema e lo porto alle sue labbra, lei lo lecca avidamente, che voglia di sentire le sue labbra morbide chiudersi su qualcos'altro...

E lei sembra intuirlo infatti dopo avermi finito di spogliare, passa un po' di crema al cioccolato sulla mia eccitazione, cominciando a leccarla.

«Cazzo, Kris, mi vuoi morto?» Non risponde, la sua lingua e le sue labbra si muovono incessantemente su e giù sulla mia erezione, sto per venire ma voglio farla mia prima per cui la interrompo e ribaltando le posizioni la penetro.

Con un colpo secco entro in lei che comincia a gemere.

«Si Rob mio dio sì, quanto mi sei mancato, ti voglio, amore,»

«Anch'io tesoro ti voglio.»

Riprendo a baciarla e a muovermi dentro di lei, sempre più velocemente.

«oddio Kris, sì...»

«Sì, Rob, sì»

Raggiungiamo insieme l'orgasmo fino a che stremato non mi adagio sopra di lei.

«Ti amo Kris.»

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Son of a gun ***


Dopo mesi che non aggiornavo eccoci qui niente Rob e Kris ma una persona che ha giocato con loro...

POV MIKE

La vita ci porta inevitabilmente a fare delle scelte giuste o sbagliate che siano.

In un mondo di squali devi sapere come giocare e come muoverti, pesce grande mangia pesce piccolo è la legge del più forte anche ad Hollywood.

Quando Kristen iniziò a girare la saga non si aspettava il successo o almeno non tutto questo successo, è sempre stata ingenua da quel punto di vista, ma io no.

Io avevo capito le potenzialità della trama e fui felice che lo avesse accettato una fidanzata così famosa mi avrebbe aiutato nella mia di carriera, visto che se si esclude 'Speack' ed un episodio di 'Will & Grace' io non ero ricordato per altro...

Di lei sì si ricordavano anche perché aveva iniziato a lavorare fin da giovanissima in quel film con Jodie Foster Panic Room e la sua carriera da lì in poi era sempre stata un crescendo, di me certo non si poteva dire lo stesso.

Stavamo insieme da quattro anni quando ha iniziato a girare la saga, le volevo bene molto bene, ma la tradivo anche, perché in quei quattro anni di amore non si è mai concessa totalmente a me, certo neanche mi teneva a digiuno limitandosi ad innocenti bacetti da dodicenni ma di sesso completo neanche a parlarne. 

Non era pronta e me lo diceva spesso, ma io non riuscivo ad accettare i suoi rifiuti e così cercavo altrove quello che lei mi negava.

L'ho cercato anche tra le braccia della sua sedicente amica, più di una volta e lei era stata ben felice di offrirmelo.

Perché l'ho fatto? Perché sono un uomo e come tutti gli uomini il sesso è fondamentale per me.

L'ha mai saputo? Forse, ma anche se lo sapeva continuava a stare con me, quindi pensavo le stesse bene che io cercassi altrove quel che al momento non poteva darmi lei, confidando che prima o poi si sarebbe donata a me completamente.  

Avevo previsto tutto, ma per quanto uno si ostini a prevedere e programmare le cose la vita non va mai come desideri.

Non avevo previsto il coprotagonista della saga.

Non avevo previsto un attore inglese estremamente affascinante che si era perdutamente innamorato di lei.

Non avevo previsto che lei lo potesse ricambiare.

Lei non poteva stare con lui, doveva essere mia a tutti i costi, poco centrava l'amore, mi serviva per la fama, per farmi notare alle sue premier, per essere presente alle sue interviste, per spiccare il volo verso quel mondo di Hollywood in cui tanto ambivo entrare.

Quando mi accorsi di qualcosa andai a piangere da suo padre cosa poco edificante per un uomo.  Ho fatto la parte dell'innamorato ferito e suo padre per un po' di tempo mi appoggiò ma anche lui aveva fatto i conti senza sua figlia, Kristen lontano da Rob stava male, era dimagrita mangiava pochissimo e dormiva ancora meno.

Agli oscar in cui partecipò quell'inglese, ci andò anche il padre di Kristen.

Robert spiazzò tutti dicendo che aveva dovuto aspettare di diventare un vampiro per conoscere la donna della sua vita e il padre di lei smise di appoggiarmi.

Non fu tutto però. Mi alleai anche con la sedicente migliore amica di Kristen per portarle via Robert. In fondo anche a lei piaceva ed iniziò a corteggiarlo spietatamente tenuto anche conto che Kristen pur non amandomi più non se la sentiva di farmi soffrire visto che, a detta sua, l'avevo aiutata nel mondo del cinema.

L'ho sempre detto io che il suo gran cuore le avrebbe tirato delle inculate colossali.

Lei almeno ci è riuscita, una volta l'inglese se l'è portato a letto, speravo che riuscisse a tenerselo stretto ed invece niente.

Nel frattempo anche i dirigenti della summit si erano accorti che qualcosa era nato tra i due e cercavano in tutti i modi di ostacolarli anche in virtù del contratto che prevedeva il divieto di innamorarsi, a loro Robert serviva sciupafemmine e single.

Avrebbe venduto molto di più.

Ci hanno provato in tutti i modi a separarli, per Remember me affiancarono a Robert una delle attrici più carine della loro scuderia, ci provò in tutti i modi con lui, a sedurlo ad affascinarlo a farlo cadere nella trappola.

Non ci è riuscita.

Ci hanno provato anche le fan di Robert quelle che lo vogliono single perché sperano sempre che vada da loro, l'hanno chiamata in tutti i modi, appellata con tutti i titoli possibili ed immaginabili, l'hanno minacciata di morte, ha avuto anche un paio di stalker, ma neanche loro riescono a separare quei due.

Apparentemente quindi il vero amore ha trionfato, i due possono stare insieme pur mantenendo un basso profili e tutti vissero felici e contenti...

Ed io?

Io sono uscito di scena in maniera silenziosa, pulita niente dichiarazioni niente scenate di gelosia niente di niente.

Per ora.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** My sweet revenge ***


mm ce l'ho fatta ad aggiornare prima della prossia glaciazione la mia raccolta di shot sui robsten.
Pensavo di metterci di più. Bhé come avete visto i due sono a Vancouver, arrivati oggi e come voi saprete due pazze hanno minacciato di morte Kristen se osa presentarsi alla premier di WFE... Questi sono i pensieri di Rob per come lo vedo io. Gentilmente recensite non me lo mandate in bianco come il POV di MIke su...

POV ROB

La mia Kiki è tornata ad LA con il pollice rotto, per via di un piccolo incidente sul set.

Quando me la sono vista tornare a casa in quel modo mi sono sentito cascare il mondo addosso, proprio nel momento in cui sono dovuto tornare a LA per ridoppiare qualche scena di WFE, a lei succede qualcosa.

Ovviamente il web è esploso.

E' da mesi che non ci facciamo vedere, da mesi non ci fotografano insieme, per via di due psicopatiche che l'hanno minacciata di morte se solo si fosse presentata alla mia premier, abbiamo rinunciato a tutto.  

Non è giusto, non è giusto che persone che si professano nostri fan poi ci costringano a non viverci la nostra storia d'amore come più ci pare e piace.

Ammiro il suo coraggio e la sua determinazione, so benissimo che le stalker non la preoccupano direttamente ma che è preoccupata per le persone che la circondano, me in primis.

Mi chiedo quando la smetterà di fare la dura ad ogni situazione e quando la smetterà di fingere con me che non è preoccupata anche per sé stessa.

Odio tutto ciò che la gente si inventa su di noi, odio le pressioni che fanno a Kristen per il solo fatto di essere innamorata di me, odio gli insulti che leggo, odio tutte coloro che si illudono di trovarmi nei loro letti se Kristen non fosse la mia ragazza.

La mia donna.

La mia ancora di salvezza.

Odio non poter dire loro in faccia quanto le disprezzo, quanto le odio, quanto mi disgustino con il loro comportamento infantile e con il loro linguaggio pieno di odio.

Non posso dire loro a parole ciò che provo?

Bene glielo dirò con i fatti.

Siamo arrivati da poco a Vancouver, con un aereo privato della Summit.

«Eviterete i paparazzi»

Sì certo come no.

Quelli non mandati da voi giusto?

E secondo voi loro si fermano per così poco?

Ma fatemi il piacere.

Ed infatti, appena arrivati notiamo con grande disappunto che qualche paparazzo c'è.  

Non ne posso più di loro, non ne posso più del marciume che scrivono, non ne posso più di tutto il male che hanno fatto a me e a Kristen in questi anni alimentando il gossip indecente e la mente malata di gente che si fa film porno scadenti sul sottoscritto nel loro letto.

Non ne posso più e basta.

Prima di scendere dall'aereo bacio Kristen e dico a lei e alle nostre guardie del corpo:

«Voi portate lei in macchina, io attirerò l'attenzione dei paps su di me.»

«Rob dai...»

«Rob niente Kristen. Non ne posso più di loro, non ne posso più delle haters e di gente che si dice nostra fan ed intanto ci sta logorando i nervi e ti vuole morta. Basta. Abbiamo dato loro milioni di prove silenziose del nostro amore, abbiamo cercato di far loro capire in tutti i modi che eravamo felici insieme e chiedevamo solo in cambio che fossero felici con noi, cosa abbiamo ottenuto? Tu ricevi migliaia di minacce di morte, ti fanno passare per la zoccola di turno che si passa tutte le sue costar, io a detta loro mi scopo tutto il globo terrestre femminile. Tutto pur di non accettare il fatto che ti amo. Mi hanno perfino fatto mettere con Reese e con Olivia Wilde, ma che cavolo. Mi sono stufato. Vogliono vederci? bene ci vedranno ma le regole del gioco le dettiamo noi stavolta.»

Scendiamo dall'aereo privato, Kris viene portata di corsa da Dean alla macchina, un paps riesce a scattare la foto, io sto per uscire dall'ascensore, inforco gli occhiali da sole e comincio a camminare.

Click, click.

Scattate scattate pure...

Ma non vi aspettate che sorrida. Impazzite per i miei canini? Fate sogni su di me in cui vengo a mordicchiarvi su tutto il corpo per poi farvi urlare di piacere? Bene, labbra tirate e basta, da me oggi non avrete altro signore...

Click, click.

Scattate scattate pure....

Non vi aspetterete che mi tolga gli occhiali da sole vero? Che c'è? Vi piacciono i mie occhi verdi?

Neanche quelli vi godrete oggi.

Dopo il capodanno avete scatenato l'inferno contro Kristen! 

Bene ed io con questo vi ripago.

Niente sorriso, niente occhi verdi, niente di niente.

Vi inventereste il vostro marciume anche se ci rifacessimo vedere mano nella mano come a Parigi e vi accanireste ancor di più contro di lei.

Niente vi frena piccole serpi piene di veleno per la vostra misera e vuota vita, neppure vi fermate di fronte ad una ragazzina di 20 anni che è solo innamorata di me, ma voi che ne sapete dell'amore?

Dell'amore quello vero, quello che ti fa battere il cuore a mille, quello che ti fa trovare la voglia di superare ogni ostacolo, quello che fa sì che due anime si capiscano solo da uno sguardo.

Che ne sapete voi?

Che ne sapete di quanto abbiamo sofferto pur di essere qui insieme ora in questo momento?

Che ne sapete delle nostre notti insonni a piangere separati l'uno dall'altro convinti che per noi un futuro non ci sarebbe mai stato e che saremmo stati condannati a stare separati per sempre?

Che ne sapete voi?

Di tutto quello che abbiamo passato, di tutto quello che ci ha unito, di tutto quello che sogniamo di costruire insieme che ne sapete voi?

Niente.

Voi non sapete niente o fate finta di non sapere niente.

La mia Kristen invece sa tutto.

Sa che io la amo e la amerò sempre.

Fatevene una ragione, serpi.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Avviso ***


Salve, scusate il ritardo ma sono stata parecchio incasinata, sono in pieni corsi e concorsi alla ricerca di un lavoro, sappiate che non intendo mollare le mie storie. Sto per tornare, anche con la raccolta di fiabe e con una robsten. Spero ci sarete ancora tutti, vi chiedo solo di essere pazienti ancora un po'... Sono anche entrata in crisi per un po' non ve lo nascondo. Ma ho delle persone speciali che mi hanno fatto capire che mi hanno spronato a continuare

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=515187