Love Is The Answer .

di TheGirlWhoAlwaysSmiles
(/viewuser.php?uid=138886)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo Primo . ***
Capitolo 2: *** Capitolo Secondo. ***



Capitolo 1
*** Capitolo Primo . ***


Capitolo Primo .
Era quasi la fine dell'anno scolastico , il 22 Maggio.  Non credevo il tempo potesse trascorrere così velocemente ; Lo stesso giorno di un anno prima , trovai una lettera da parte di mia madre sulla mensola della cucina in cui diceva :
 "Perdonami se me ne vado via senza salutarti , perdonami se non posso starti vicina in questo momento così difficile , ho bisogno di tempo per pensare e riprendermi , tornerò e spero tu possa perdonarmi . Ti voglio un bene dell'anima .
                                                                                  Mamma "
Da quel giorno , non mi inviò nè una cartolina di buon compleanno né un regalo né qualcosa che mi facesse capire che lei c'era ancora. Era come svanita nel nulla . Mio padre invece , era sempre via per lavoro e quelle poche volte che passavamo del tempo insieme restavamo in silenzio guardando un pò di TV o rinchiudendoci nelle nostre camere come due estraneii che si incontrano per la prima volta .
Una cosa vantaggiosa ad avere genitori come i miei era che potevo fare qualsiasi cosa mi passasse per la mente . Le persone che mi circondavano consideravano la mia famiglia strana e bizzarra, ma per una persona come me ,  che non aveva nessun punto di riferimento, tutto questo appariva normale, quindi non davo mai peso alle parole delle persone .
Mi chiamavo Amy Hill. Ero al secondo anno da liceale e avevo 15 anni e mezzo, sedici il 5 Luglio . Abitavo alla periferia di Londra , in una villetta di medie dimensioni con un grande giardino e piscina integrata . Amavo ascoltare musica e leggere tutto quello che mi capitava sotto mano . Amavo vestirmi alla moda ,leggere manga e guardare anime Giapponesi . Avevo un sacco di amici , ero una persona molto popolare e bella ... stimata da tutti ... Ma questo era prima che perdessi tutto . Non esisteva più nessuna Amy Hill, la dolce ragazzina innocente che amava la bella vita e che era sempre al centro dell'attenzione . Ora ero semplicemente Amy , una ragazza che si vestiva in modo trasandato e che non si curava più di nulla . Quelle piccole particolarità che mi rendevano la Amy Hill di un tempo erano andate a farsi benedire con la morte della mia sorellina più piccola , che aveva perso la vita salvandomi e io che non mi preoccupavo altro che di trucchi e tacchi con il mio modo superficiale che avevo,  l'avevo persa .. e tutto per colpa di quella stupida Amy Hill .
Vivevo nel mio mondo , fatto di dolore e odio. Tutti coloro che mi si avvicinavano subito dopo cercavano di allontanarsi . Ero diventata una persona riservata e misteriosa ;  per molti una pazza squilibrata che non aveva nessuna famiglia .
[Grazie a tutti coloro che leggeranno il mio  primo capitolo ! Spero lo recensionate per farmi sapere come vi sembra . Perdonatemi se nel primo capitolo non c'è nessuna apparizione di Justin o di qualsiasi cosa collegata a lui . Nei prossimi capitoli a venire ci sarà senz'altro non vi preoccupate ! Questa è solo una piccola introduzione alla storia. Spero vi sia piaciuto il capitolo (: ! Un bacio

                                                   G-]  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo Secondo. ***


Capitolo Secondo.
La biblioteca della scuola era piccola e silenziosa , un luogo pacifico per studiare senza gli sguardi snervanti degli altri. Ero distratta , non pensavo a niente ; cercavo di studiare ma tutto quello che leggevo non veniva memorizzato per la mancanza di concentrazione . Decisi quindi di andarmene . Mi alzai e mi incamminai.
Fuori era bel tempo ...tutte quelle persone  felici e spensierate circondavano e affollavano le strade , i negozi , i bar , i parchi . E modestamente , non mancavano le occhiate poco discrete di quelli che ti guardavano con disprezzo.
Passai davanti a vari gruppi di ragazzi , tutti che parlavano dei soliti problemi sentimentali e di un concerto che si sarebbe tenuto a breve tempo , vicino al piazzale di "Blings Park"...     

Quando arrivai a casa , dopo circa 20 minuti di camminata , tutto era deserto e isolato animato da qualche gatto randagio che cercava riparo dal sole .
 Sarebbe stato tutto così piacevole se solo non fossi stata così sola lasciata al mio dolore di solitudine...eppure per certi versi era meglio così . Non potevo più soffrire se non avevo nessuno a cuore .  

Il giorno seguente , l'ultimo giorno di scuola , non c'era  anima viva , nel vero senso della parola . Erano sicuramente tutti a spassarsela al mare.
"Hei , tu ! Cosa ci fai qui ? " ammonì qualcuno alle mie spalle .
Girandomi , vidi una donna grassoccia che mi osservava snervata . "Sono venuta a scuola , per quale altro motivo sennò ? "
"Oggi la scuola è chiusa . E' finita ieri , non lo sapevi? "
"Cosa ? E come mai  il comunicato diceva che finiva oggi ? "
"Ieri è passata una circolare in cui si diceva che ieri era l'ultimo giorno di scuola poichè oggi sarebbe venuto quel grande cantante Canadese dagli stati uniti . "
"E allora ? Che razza di motivazione è mai questa ?!"
"L'unica cosa che so è che la preside di questa scuola , ovvero la zia del cantante , non lo vedeva da molto tempo e per motivi ancora sconosciuti ha fatto chiudere la scuola in anticipo, ora vai a goderti l'estate con i tuoi amici ! E attenta a non scivolare ! Ho appena lavato a terra. "
".. Certo , arrivederci"
Che idiozia colossale ! Quale persone seria chiuderebbe la scuola solo per un cantante ? Certo che è davvero una stupidaggine , farlo per una sola persona .. Neanche fosse un..."...Dio.. ! Che male " dico massaggiandomi la testa .
"Scusami , non volevo .Dovresti star più attenta a dove guardi , potresti farti seriamente male e magari non essere così fortunata con i passanti che "incontri" "
"Beh , sì ! Ma non sono affar tuoi se presto o non presto attenzione a dove guardo. Scusami!Con permesso "
E neanche il tempo di guardarlo o la possibilità di farlo parlare che sono già dietro l'angolo .

Che giornata scocciante e irritante . E adesso , questi tre mesi di vacanze estive, come li passerò ? Riuscirò a colmare la solitudine in questo periodo ?


[Bene ! Come promesso ho pubblicato il mio secondo capitolo ! Spero vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate (: . Scusate per la (mini)lunghezza (?)dei testi , cercherò di farli sempre più lunghi ! Beh , che dire ? Spero continuerete a seguire la storia ! Un bacio
                                                                                                                                      G-]


*Piccola (ma davvero piccola)anticipazione del terzo capitolo*
Chi incontrerà Amy ? E come uscirà dal casino che ha appena combinato ? 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1083025