Higt Mobius

di Ary the best
(/viewuser.php?uid=193064)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio dell'avventura ***
Capitolo 2: *** Uno strano riccio ***
Capitolo 3: *** Aiuto P. 1 ***
Capitolo 4: *** Aiuto P. 2 ***
Capitolo 5: *** Maniaco ? P.1 ***



Capitolo 1
*** L'inizio dell'avventura ***


Buongiorno a tutti ! Ho voluto rifare la storia perchè non era molto bella... Spero che ora andrà meglio ! Accetto critiche ( ma non troppo pesanti ) buona lettura !
POV Sonic 
La sveglia suona. Saltai giù dal letto e andai a vestirmi. Era il mio primo giorno di scuola... Non volevo arrivare in ritardo... Ma da domani resterò a dormire ! 
Comunque mi feci la doccia. Intanto pensavo a come sarebbero stati questi 5 anni... I miei amici li avrei rivisti ? 
Uscii, guardai l'orologio... Erano e 7.00 e io avrei dovuto entrare alle 8.00... Avevo solo un ora !!! Mi dovevo sbrigare ! 
Mi misi la mia maglietta blu, i jeans e le mie immancabili scarpe da corsa bianche e rosse. Presi lo zaino e ci infilai dentro un quaderno della pigna e il mio astuccio rosso. Avevo uno zaino dell' adidas. ( molto alla moda !) A giusto... Ci infilai anche i libri. Tutto era pronto ed erano  le 7.30. Scampato pericolo... ora potevo anche fare con calma.Evvai ! Colazione aspettami ! Andai in cucina e presi una tazza e aprii il frigo... Non c'era molto da mangiare. 
Sonic: Devo andare a fare la spesa. Meno male che almeno un pò di latte cè ! 
Lo versai nella tazza e me lo gustai con un pò di biscotti al cioccolato.
Erano le 7.45, meglio andare se no faccio tardi. Presi lo zaino, e aprii la porta. Presi le chiavi e la chiusi dietro di me. Bene ! Quel primo giorno di scuola andava per il meglio ! Presi l'autobus che mi avrebbe portato al Liceo. In poco tempo arrivai a destinazione. Devo ammettere che la scuola è davvero bella ! Il cancello in ferro aveva delle rifiniture bellissime ! Poi aveva un giardino interno... Che scuola ! Più che un liceo sembrava una villa ! Oltrepassai il cancello che mi divideva dall'entrata e incominciai a guardarmi in giro. C'erano tutti i miei amici ! Knukles, Rouge, Tails, Cosmo, Shadow, Scrouge, Fiona, Tical... Mancava solo Amy ! Purtroppo era partita per andare sul suo pianeta natale Little Planet. Aveva ritrovato la sua famiglia e voleva vivere con loro. Infondo aveva ragione ad andarsene con i suoi... Almeno lei aveva ritrovato una famiglia, mentre io non sò da dove vengo ne di chi sono figlio... Ma non fa niente !  La mia vita è bella così e a me piace ! 
Corsi verso Tails felice di rivederlo e lo salutai
Sonic: Ciao Tails ! Da quanto tempo ! Come va ?
Tails: Oh ciao Sonic ! Sono felice di rivederti ! A me va tutto bene e te ?
Sonic: Tutto bene anche a me...
Notai una ragazza molto carina che parlava con Cosmo e Tical. Aveva dei capelli rosa lunghi a onde, dei jeans molto alla moda, una maglietta rossa, delle scarpe con il marchio All Star rosse e dei braccialetti d'oro su tutti e due i polsi... Assomiglia a... AMY ! Lei si gira e li la riconosco ! Era lei ! è bellissima ! Non sembra neanche lei ! è veramente incantevole... Aspetta ! Mi ha riconosciuto ! Viene verso di me ! Oddio ora che faccio ?
Amy: Ciao Sonic ! Da quanto tempo !
Sonic: C-ciao Amy... Già... Da quanto tempo... Da quanto tempo sei su Mobius ? Non eri tornata su Little Planet ? 
Amy: Si, ma ho voluto venire al liceo che cè qui perchè dicono che è il meglio... Ma sopratutto volevo vedere voi ! Mi siete mancati molto ! 
Sonic: D-d'avvero ?
Amy: Si ! 
La campanella suona di colpo.
Amy: Scusa ma ora devo andare... Ci si vedo dopo okkey ? Spero che siamo nella stessa classe ! Ciao ! 
Sonic: Ciao... A-a dopo... 
E si allontanò da me... Perchè mi sentivo così imbarazzato ? Come mai ??'
è diventata così bella nel corso degli anni... Va beh... Meglio andare se non voglio che mi perda l'assegnazione delle classi... 
Continua...
Allora che ve ne pare ? 
Coro: Bruttissimo ! 
-.-" A me piace ! E poi l'ho sistemato apposta ! Comunque alla prossima ;) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Uno strano riccio ***


???:Bene bene... Oggi Shadamy 4 ever non c'è, quindi condurrò io il gioco... A giusto che maleducato... Io sono Scrouge... Mi riconoscete ? Ahahahahahahah ! Comunque mi voglio vendicare di quella ! Lei è una fan di me e Amy ! E allora perchè mi ha tradito mettendo una coppia su Sonic e Amy ? Ma ora sono io che  faccio il capitolo e nessuno potrà fermarmi Muahahahahahahahahahahahahahahahah ! 
 
POV Amy 
Andai verso la bacheca che si trovava nel corridoio al piano di sopra per vedere in che classe ero. Mi trovavo in 1° c con Knukles, Rouge, Tails, Sonic, Tical e Shadow poi ci sono altre persone che non conosco ( per il momento )
Entrai nella mia classe e mi scelsi un banco nella 4° fila vicino a  Cosmo e Tical. Alla mia sinistra c'erano Sonic, Tails e Knukles... Rouge invece si è messa nel banco davanti al mio. 
Che bello rivedere tutti i miei amici ! è da tanto tempo che ormai non li vedevo più... Entra in classe il Prof. che incomincia subito la lezione. 
[***]
Suona la campanella dell'intervallo e incomincio a chiacchierare con Cosmo e Tilcal. Ad un certo punto gli dissi che dovevo andare un attimo in bagno... 
Uscita fuori dalla porta vidi un ragazzo con una giacca con dei tratti a fuoco e degli occhiali da sole rossi. 
Mi guardò per un attimo e mi sorrise malignamente. Dopo un paio di secondi se ne andò senza dire nemmeno una parola. Ma perchè mi aveva guardata così ? Boh... E andai verso il bagno.
[***]
Rientrai in classe. La campanella non era ancora suonata. Entrai in classe e con mia grande sorpresa mi ritrovai davanti quel riccio. Che voleva da me ? Si avvicinò al mio banco e mise nel mio astuccio un biglietto, e se ne ritornò al suo banco  soddisfatto...
Scrouge: Muahahahahahahahahahahah ! Lo sò è un pò cortino ma nel prossimo episodio vi dirò cosa succede... Muahahahahahahaahahah ! Vedrete che cosa succederà alla piccola Amy ! Muahahaahahahahahahahahahaahahahahah ! 
Continua...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Aiuto P. 1 ***


Autrice: Benebenebenebenebenebene... Vi dico solo questo... Buonasera a tutti ! Ecco un altro episodio di Higt Mobius ! Spero che vi piaccia ! Recensite !! Non siate timidi ! Sapete... Mi servono delle prove che a voi piaccia la storia ;) Buona lettura !
POV Amy 
Amy: Letto... Ti amo !! Fammi morire tra le coperte... Suona la sveglia... NO !!! Addio letto ! Ti ho sempre amato ! Bene, mi alzo... Vado in bagno di corsa per farmi una bella doccia fresca. Preparo i vestiti... Apro l'armadio e vedo cosa posso mettermi... Alla fine scelgo la mia maglietta che tanto amo, i miei jeans e Le mie bellissime e comodissime All Star rosse... Guardo l'orologio, erano le 6.30... Ok posso fare anche con calma. Vado in cucina e apro il frigorifero... Cosa mi posso mangiare ??? Pane e formaggio ?? Non so... Prendo quel che mi capita fra le mani e incomincio a mangiare... Intanto arriva Tikal la mia migliore amica che si è appena alzata... Cammina a passo di bradipo in coma !! 
Tikal: Buongiorno Amy... Yah ! * Sbadiglia *
Amy: Tu si che arrivi tardi !!
Tikal: Che ci posso fare ?? Sono fatta così ! 
Amy: Ahahahahah ! * Ride * 
Sul tavolo ad un certo punto sale il mio bellissimo micetto che l'ho chiamato Palla di pelo !! Ok.. Non è proprio un bellissimo nome...
POV Tikal
Oh NO !! Quella palla di pelo !! La reincarnazione di satana è qui !! Oddio no !!!! E ora che faccio ???? Evvai laggiù c'è una mazza... Finalmente potrò distruggerti una volta per tutte !!! muahahahahah !!! * Prende la mazza *
Tikal: Prendi questo reincarnazione di satana !! * Picchia la mazza contro il tavolo *
Amy: Ma Tikal che fai ??? * Prende il micio in mano *
Come puoi fare ad una creaturina così pura del male ??? 
Tikal: Ma che Creaturina pura !! Questo è la reincarnazione di satana !! Te lo dico io !! 
Amy: Sese come no !! Ora secondo me è meglio che vai a vestirti... Così se no farai tardi... 
Tikal: Giusto !!!!!!!!  Corro corro !!! 
Mi precipitai in bagno e mi feci una doccia veloce... Poi aprii l'armadio e mi misi i primi vestiti che mi capitavano tra le mani, poi mi diressi verso la cucina ! Cavolo !! Erano le 7.20 !! Devo assolutamente sbrigarmi !! Presi una fetta biscottata con della marmellata sopra, me la misi in bocca e partii a tutto razzo verso la porta !! Amy, Non mi aspetta mai !! Lei se ne va sempre prima di me !!! 
POV Amy 
Camminavo tranquillamente lungo il marciapiede... Ad un certo punto vidi quello strano riccio verde dell' altro giorno... Mi veniva incontro... Ad un certo punto mi venne vicino al orecchio dicendomi:
???: Vieni oggi dietro la scuola alle 3.30... 
E se ne andò senza dire altro... Cosa vorrà da me ????
Continua...
Autrice: Spero vi sia piaciuto ;) Recensite !! Mi raccomando !! Alla prossima !!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Aiuto P. 2 ***


Scrouge: Muahahahahah ! Nessuno potrà fermarmi !!! * Voce da maniaco * 
Arianna: * Con le borse in mano * Che bella disney land !! Aspetta... * Vede Scrouge che scriveva la storia sul SUO PC * 
SCROUGEEEEEEEEEEEEEE !!! Molla immediatamente il mio Pc !!!! 
* Incazzata * 
Scrouge: Ah... Ciao... Come va ??? 
Autrice: Togli subito le tue zampacce da li !!!! 
Scrouge: Va bene... * Si avvicina e le spruzza addosso qualcosa e lei si addormenta *
Bene bene bene !!!!!!! Ora... Finisco la storia... E vincerò io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
POV Amy 
Ore 11.30 
Tra poco finisce la scuola... Ma che vorrà da me ??? Perché mi vuole vedere dopo la scuola ????? Cosa mi vorrà dire ??????? Mille domande circolano nella mia testa... E ora ?? Accetto ???
Aspetta... L'altro giorno mi ha messo qualcosa nel mio astuccio... * Controlla nel astuccio e ci trova dentro un biglietto e lo legge *
Biglietto:
Presto sarai mia... 
 
Cosa vuole dire ?? Devo scoprirlo ! Ma... Ho paura... Cosa succederà ?? 
* La campanella suona *
è giunto il momento... Cosa faccio ???? Lui mi sta guardando e mi sta sorridendo... Quel sorriso... Mi vengono i brividi solo a vederlo...
Mi fa cenno di andare con lui... Cosa vorrà da me ???? 
Continua....
Scrouge: Voglio creare suspance... Alla prossima... 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Maniaco ? P.1 ***


POV Amy
Scrouge: Ciao Bellezza !
Amy: Perché vuoi vedermi ? Cosa significa questo biglietto ??
Scrouge: Significa che sei mia !
Amy: Non capisco ! Neanche ti conosco ! Che vuoi dalla mia vita ?
Scrouge: Io voglio te ! * Si avvicina ad Amy *
Amy: * Indietreggia * Lasciami stare !
Scrouge: Su non scappare... * Si avvicina ancora di più a lei *
Amy; * Si mette contro il muro * Lasciami in pace !
Scrouge: Stai tranquilla... * Si avvicina e incomincia a baciarla *
Amy: Come ti permetti ?? * Gli tira uno schiaffo *
Scrouge: Ah !
Amy: * Cerca di scappare *
Scrouge: * La afferra per un braccio * Dove credi di andare ?!
Amy: Lasciami !
Scrouge: No ! Tu adesso sei mia e lo sarai per sempre !
Amy: Lasciami !
Scrouge: Su vieni con me e non fare storie !
Amy: No ! Lasciami ! * Incomincia a piangere *
Scrouge: * Gli mette un fazzoletto davanti alla faccia impregnato di sonnifero *
Amy: * Cade a terra addormentata *
Scrouge; Ora sei mia e nessuno potrà dividerci !
( ... )
Amy: * Si sveglia un pò intontita * D-dove sono ?
Scrouge: Sei a casa mia...
Amy: Perché mi hai portato qui ?? Si può sapere che cosa vuoi ?
Scrouge; Voglio te Amy...
Amy; Sei un maniaco !
Scrouge: Quanto sei carina quando ti arrabbi... * Si avvicina a lei *
Amy: * Cerca di scappare *
Scrouge: Non puoi scappare...
Amy: * Corre verso la porta ma è chiusa a chiave *
Scrouge: Che ti ho detto ? Non puoi scappare... * Si avvicina *
Amy: Ti prego non farmi del male.. * Inizia a piangere *
Scrouge: Ma io non ho mica detto che voglio farti del male.. * Si avvicina sempre di più fini a quando i due non furono vicinissimi *
Amy: * Chiude gli occhi per la paura *
Scrouge: * La bacia *
Amy: Lasciami andare.. Ti prego !
Scrouge: Non ci penso proprio... * Continua a baciarla *
Amy: * Spaventata * Mi terrai qui per sempre ?
Scrouge: Solo fino a quando voglio io...
Amy: Perché fai questo ? Non hai già abbastanza ragazze ?
Scrouge: Quante volte te lo devo dire ?? Voglio solo te !
Amy: Lasciami andare... * Piange *
Scrouge: Mh... No ! * Inizia a leccarle il collo *
Amy: * Inizia a tremare, gli da uno schiaffo e scappa via *
Scrouge: Tanto non puoi sfuggirmi..
Amy: * scivola e cade atterra *
Scrouge: * Incomincia a gattonare verso di lei *
Amy: Stammi lontano !
Scrouge: * Si avvicina * Sei carina quando piangi... * Le lecca il collo *
Amy: * Trema * Lasciami !
Scrouge: No non ti lascio.. * Continua a leccarla e a baciarla *
Amy: * Si allontana e piange *
Scrouge: * Si avvicina di nuovo e continua a leccarla fino ad arrivare alla bocca *
Amy: Ti prego... Smettila !
Scrouge: * La bacia appassionatamente *
Amy: * Trema e piange * * Tenta di scappare *
Scrouge: Non puoi scappare da me Amy...
To be continued...
Ringraziementi 
In questo capitolo mi ha aiutata una mia amica:  Mistysirenamaschiaccio ...
Un grande saluto alla mia amica... Alla prossima ! <3 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1083448