i realize that i was wrong,When i said i didn't need you.?

di Gaju
(/viewuser.php?uid=157767)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1. ***
Capitolo 2: *** Ed é di nuovo amore. ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1. ***


Demetria Devonne Lovato

&

Joseph Adam Jonas

Vi invitano alla celebrazione della loro unione

Il 22-06-12


Rilessi l’invito prima di metterlo in valigia. Sorrisi. Sarei stata la testimone della mia migliore amica. 

“MILEY…ti muovi abbiamo un aereo da  prendere!” –urlò mia madre.

L’unica cosa buona del tornare a Los Angeles è che rivedrò la mia famiglia e i miei amici. Il lato negativo è che devo lasciare i miei fan e che devo rivedere Nick. Si,Nick…QUEL NICK.

Scesi le scale dell’albergo accompagnata da due aiutanti che presero le mia 4 valige,mia madre mi sorrise:

“Alla buon ora cucciola…su che LA ci aspetta!”

Le sorrisi. Uscii dall’albergo salutando i miei fans e i fotografi e entrai nell’auto. Guardai il panorama;Londra era nuvolosa. Arrivata all’aeroporto presi il mio Jet privato e tolte le scarpe e messe le cuffie chiusi gli occhi esausta. 

Pensai che al mio arrivo avrei trovato sia la famiglia Cyrus,sia la Famiglia Lovato e sia quella JONAS. 

Nicholas sarebbe venuto a prendermi,ora si che volevo che quel aereo atterrasse subito.

-------------
Ditemi cosa ne pensate,RECENSITE. 

Grazie mille per chi lo fa <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ed é di nuovo amore. ***


"Miley amore svegliati siamo arrivati!"
Ecco sono a Los Angeles.
Ecco c'é Nick che mi aspetta.
Ecco che scendo dall'aereo.
Mentre aspetto di ritirare le valige mi avvertono che fuori dalle porte ci sono fan e paparazzi. Mentre i miei collaboratori prendono le mie valige prendo in mano il mio iphone e con l'aiuto della mia menager programiamo i vari impegni ecco che aprono le porte e io esco sorridendo indaffarata a far coincidere la mia vita. Alzo gli occhi e lo vedo. LUI. Il cuore mi perde un battito. Ed è di nuovo amore,amore a prima vista. Sento la mia famiglia e quella lovato insieme a quella jonas escluso nick,abbracciarmi forte forte. Mi sono mancati,ma merda perché lui non é venuto a salutarmi? Poi lo cerco ancora e lui mi sorride aprendo le braccia come se volesse quasi che io gli saltassi in braccio,sorrido. Lui ricambia e mi invita ancora di più ad abbracciarlo. Non so quel che succede ma gli corro in braccio e lui mi tiene stretta a se. Sorrido nuovamente. 
Nick:
Eccola...il mio faro la mia luce. Quanto mi sei mancata! Sapevo tutto di quella ragazza e sapevo anche che sorrideva e  che qualcosa di lei faceva stare semplicemente bene.
Quasi sempre,come trasportato dalla brezza,il ritorno dei baci e dei momenti con miley ritornavano in mente. La dolcezza di tutta la sua persona...ripenso a quelli anni in cui lei era stata qualcosa di cui nemmeno sapevo l'esistenza e poi l'avevo incontrata e il mondo da quel momento divenne suo,il nucleo era farla sorridere. Poi la mia cretinaggine,selena che mi aveva coperto per non far soffrire miley. I pianti al telefono. Il periodo buio della mia vita. Miley che grazie a 7 things diventa famosissima e crescendo diventa anche bellissima. Avere lei nelle trasmissioni è una fortuna,e io che mi becco del coglione vedendola in televisione con i miei.
Rimani miley. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1033210