OutcastShipping

di MizuS
(/viewuser.php?uid=63112)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** O di Off-white ***
Capitolo 2: *** U di Unforgettable ***
Capitolo 3: *** T di Tourist ***
Capitolo 4: *** C di Cattle Market ***
Capitolo 5: *** A di Alternative ***
Capitolo 6: *** S di Shudder ***
Capitolo 7: *** T di Touch... e di The end! ***



Capitolo 1
*** O di Off-white ***


Tanto tempo fa, quando ancora si costruivano le Piram... ah no, scusate, non è quello. Dicevo...
Tanto tempo fa, quando ero decisamente più attiva a livello fyccinaro, avevo chiesto a XShade-Shinra di "prendere in presto" la sua idea della Shipping Collection per tentare di tirar fuori una raccolta di Outcast, perché mi era sempre sembrato un pairing molto intrigante. Oggi, finalmente, giungo qui per tirar fuori queste sette drabble, anche se oggettivamente sono un po' arrugginita! ^^' spero di non far danni.
La storia sarà formata da appunto sette pure!Drabble con un prompt in lingua inglese scelto dalla sottoscritta per ogni drabble. Per avere più dettagli, vi invito ad andare qui (anche perché è un'iniziativa molto divertente ed estesa a più fandom!)

Bene, detto ciò, parliamo del prompt. Off-white, letteralmente bianco sporco. Ho voluto dargli un significato sia fisico che più profondo, e spero di esserci riuscita ^^ buona lettura!
ps: la coppia è Thief Bakura/Kisara, non Ryou come scritto nelle note. Ma non riuscivo a trovarlo, così ho optato per questa soluzione.
ps2: sotto c'è il bellissimo banner fatto da XShade... vale la pena di partecipare solo per riceverne uno, non credete? **





O - Off-white
Kisara nacque coi capelli chiari, di un biondo che, dopo i primi due anni, si tramutò in un bianco accecante. Anche i capelli di Bakura, nato pochi mesi prima di lei, erano stati bianchi.
Gli abitanti di KulElna presero quei due eventi come qualcosa di insolito, ma senza attribuirgli nessun cattivo presagio. Il resto d'Egitto, invece, guardò a quella differenza con timore ed ostilità; come una conferma che, in quel villaggio, potessero nascere solo persone rinnegate dagli Dei.
Nessuno, però, si soffermò mai a notare che i capelli di Bakura, a differenza di quelli di Kisara, erano un bianco sporco.







Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** U di Unforgettable ***


Rieccomi oggi con la seconda delle sette drabble! Avevo detto che avevano cadenza giornaliera, vero? Aspettatevi quindi di avermi fra i piedi ogni giorno per ancora sei giorni... e in realtà anche per più tempo, o almeno spero XD
Grazie a tutti coloro che seguono, preferiscono, ricordano, commentano e apprezzano ciò che scrivo: dopo tanto tempo che non lo facevo, devo ammettere che è proprio una bella sensazione ^^

Vabbè, basta annoiarvi a morte, parliamo del prompt. Unforgettable, indimenticabile. Sappiate che Ryou è stato molto felice di partecipare, e che anche lui con me vi augura buona lettura!



U - Unforgettable
Non dimenticherai mai la prima volta che hai visto Seto. Hai provato un misto di rabbia, dolore, senso di impotenza ed odio. Seduto qualche banco più avanti, hai passato il resto della giornata a chiederti il perché di quella sensazione, senza riuscire a trovare una risposta.
La verità, Ryou, è che non eri tu: era lui.
Lui che non dimenticherà mai la prima volta che ha rivisto Seth, e che ha giurato una doppia vendetta: al figlio del Faraone, che aveva distrutto il suo popolo, e al Sacerdote, che aveva rubato il Ba e il Ka della sua promessa sposa.


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** T di Tourist ***


Sono davvero contenta che la serie piaccia, grazie mille a tutti :D ributtarsi nel mondo delle fanfiction è un vero e proprio piacere che mi son negata per troppo tempo!

Non mi dilungo molto, passiamo al prompt di oggi! è Tourist, vale a dire turista. Ehi, chi è che ha appena detto "ma va'? " fra di voi?
(E' AU, sappiatelo)




T - Tourist
KulElna fu un villaggio abitato da criminali di ogni specie; ciò che ne resta oggi è soltanto un cumulo di macerie.
Sara lo osserva affascinata, pensando che uno scenario simile dica molto di più sull'Egitto rispetto a un qualunque museo. Sembra di poter avvertire le anime, pensa.
«Cosa ci fai tu qui?» tuona d'improvviso una voce alle sue spalle, facendola sobbalzare. Voltandosi,  Sara si trova di fronte un ragazzo dallo sguardo sorpreso. Non lo conosce, ma le sembra familiare. «Chiedo scusa» risponde «avevo solo voglia di vedere delle rovine».
«Rovine?» ride divertito. «Per quelle, non devi far altro che guardarti dentro».

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** C di Cattle Market ***


Potrei seriamente morire dalla contentezza per tutti i complimenti che sto ricevendo ** sul serio, grazie! Diciamo che queste drabble erano un po' un "banco di prova" e son felice che piacciano! Perciò grazie a tutti voi :)

Qui il prompt è Cattle Market, mercato del bestiame per così dire. Una piccola scena di quotidianità ;) buona lettura!


C - Cattle Market
«Non correre Bakura, non riesco a seguirti!»
L'ha sentita, ovviamente, ma continua imperterrito a procedere alla stessa velocità, districandosi fra le vie della città che conducono al mercato del bestiame. Questo, nota al suo arrivo, brulica di persone; eccitato, comincia a guardarsi intorno per individuare le migliori “prede” della giornata.
«Ti avevo detto di rallentare!» si lamenta la bambina una volta che lo raggiunge.
Lui l'osserva scocciato. Per quanto gli piaccia stare in sua compagnia, a volte la trova davvero insopportabile, specie quando si lamenta per ogni cosa.
«Non cominciare!» risponde per zittirla. «Piuttosto, ora che sei qui, mettiamoci al lavoro!»

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** A di Alternative ***


Passiamo da una scena tranquilla a qualcosa di decisamente più pesante, in un certo senso. Devo ammettere che questo tipo di drabble è molto più nel mio stile - sul complicato andante. Uhm, non so quanto possa farvi piacere...
Una delle domande che ci si pone sempre di fronte ad una coppia crack è "ma 'sti due cos'hanno in comune?". Ecco, questa è una mia personalissima visione di un loro punto in comune ^^ spero vi piaccia!

Il prompt a 'sto giro è Alternative, quindi alternativa. Perché son due modi diversi di reagire di fronte la rabbia.



A - Alternative
Starai giudicando come stupida questa mia decisione di morire per difendere l'uomo che amo...  
Come potrebbe essere diversamente? Anche se siamo simili, non puoi capirmi.
Io sì, Bakura. So cosa vuol dire volere vendetta. Ad ogni insulto il Drago ha ruggito; ad ogni sguardo perfido è voluto uscire; ad ogni sasso lanciatomi addosso ha voluto contrattaccare.
La differenza fra noi è che io ho avuto un motivo per sopportare - un ragazzo che mi salvava dai ladri, l'amore. A te nessuno è mai stato accanto.
Per questo non comprendi perché abbia scelto la morte, mentre io invece comprendo perché morirai.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** S di Shudder ***


Il fatto che domani sarà finita mi rende triste, ci avevo preso troppo gusto! XD Spero siano piaciute anche a voi, signori e signore!

Quest'oggi parliamo di Shudder, verbo che vuol dire rabbrividire. Oh, non pensatelo in senso negativo tranne se vi chiamate Kaiba... è estremamente (o meglio, spero lo sia!) comica.


S - Shudder
«Q-q-quindi è lei la tua amica americana?» chiese Honda un po' turbato. «Q-quella che hai conosciuto su internet?»
«Si, è lei!» rispose raggiante Shizuka. «Si chiama Sara.»
«Che vestito... particolare che hai scelto per la recita egizia, Sara» le disse Anzu dopo essersi presentata, anche lei piuttosto scossa.
«Vi piace?» domandò Sara raggiante. «Ci ho messo un bel po' di tempo a trovare la tunica rossa e tutti i monili, ma fa il suo effetto, no? Sembro proprio un ladro di tombe!»
«Decisamente» commentò Jonouchi sul punto di una crisi isterica.
 
Yugi, mortalmente pallido, si chiese come avrebbe reagito Kaiba.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** T di Touch... e di The end! ***


Per il finale si cambia addirittura rating - che passa a giallino - e... si raddoppia! Infatti ci saranno ben due drabble a chiudere questa raccolta ^^ perché mi sembrava un modo carino per ringraziarvi di avermi seguita e perché, beh, con un pairing che termina per T potevo perdere l'opportunità di utilizzare il prompt "the end" ? XD
Uhm, ho in cantiere altra roba - specialmente Mizu e Blue, ma non si sa mai che qualche altra Outcast non spunti fuori - perciò vi comunico che vedrete spesso il mio nick da queste parti!
E per finire... beh, un grazie enorme è davvero il minimo: non potevo avere un "bentornata!" migliore :3

Oooook, chiude la serie il prompt Touch! Nella sua accezione di contatto - e il significato è sia "contatto fisico" che "punto di contatto". Fate conto che come avvertimento ci sia "inquietante" e piazzatelo in questa drabble, ok? Io vi ho avvisati...



T - Touch
Secoli fa, la pelle di Kisara veniva considerata un insulto. Troppo differente, troppo brutta. Ma a Bakura, che ci passava sopra i polpastrelli e le labbra, non era mai sembrata brutta. Tutt'altro.
Adesso, dall'altra parte del tempo e dello spazio, la pelle chiara è così comune da sembrare questo un insulto. Come osano indossare una carnagione simile a quella che tante notti lo ha incendiato?
Per fortuna non è uguale - quella di Kisara era ancor più chiara, era... come quella di Ryou, deduce un giorno, mentre il ragazzo di cui occupa il corpo si sta guardando allo specchio.
Interessante.





...la vena folle di Bakura non l'avevo ancora ben sviluppata, era giusto che si facesse viva, no?

E con la prossima (prompt The end, vi prego ditemi che non vi serve la traduzione!) chiudo davvero. Baci a tutti voi :3


T - The End
"-eressante". Ok, con questa abbiamo finito. Ora posso lasciarvi liberi, ragazzi. Scusatemi per avervi sfruttati così impunemente!
 
«Ma no, figurati! Anzi, devo dire che mi son divertita molto, sai?»
«...non so cosa tu ti sia messa in testa, ragazzina, ma non farti illusioni, non ho intenzione di diventare il tuo cagnolino.»
«Bakura, no grazie. Non intendo rinunciare a Seth per nulla al mondo!»
«Pff, non che mi importi del tuo stupido giudizio, ma stai davvero paragonando quello a me? Un idiota che non è neanche stato capace di difen-»
«NON OSARE PROSEGUIRE!»
 
...Forse è meglio scrivere la parola "fine", va'.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1087894