Un pazza Directioner carotata (?) LOL.

di DestinyDevonneMarie_1D
(/viewuser.php?uid=192910)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Non tutti i sogni finiscono bene. ***
Capitolo 2: *** 2. Il giorno più felice della mia vita. ***
Capitolo 3: *** 3. Il concerto. ***
Capitolo 4: *** 4. Never Say Never. ***
Capitolo 5: *** 5. Il momento tanto atteso. ***
Capitolo 6: *** 6. La perfezione. ***



Capitolo 1
*** 1. Non tutti i sogni finiscono bene. ***


ESTATE. LONDRA. CONCERTO ONE DIRECTION.

Io: Merssi muoviti o faremo tardi per il concerto, aspettavo questo momento da un'anno e se facciamo troppo tardi occupano i primi posti!
M: Arrivo arrivo, un'attimo solo!
Appena uscita dal bagno, io e Merssi corremmo per l'hotel e appena uscite, chiamammo un taxi. Avevamo i biglietti in mano, un pò sudati ma ancora intatti. Il taxista ci guardava un pò sconcertato da tutta quella euforia, ma incomincio quasi subito a partire. Ci portò nella O2 Arena, dove era presente il concerto dei 1D. Pagammo e ci girammo per vedere tutta quela schiera di fans: questa serata sarebbe stata la più bella DELLA MIA V-I-T-A. Mettemo qualcosa di semplice: Maglietta XL con la scritta ''I <3 One Direction'' e dei pantaloncini corti fin sopra il ginocchio. Il trucco era leggero, volevamo essere il più naturale possibile e apparire più belle, anche se era molto difficile, ma la canzone 'What Makes You Beautiful' ci faceva sentire delle meraviglie. Fiere di noi, varcammo la porta, tra gente che piangeva dall'emozione, che urlava, perfino che voleva salire sul palco prima ancora che incominciasse il concerto. Riuscimmo ad avere un posto in prima fila. UN SOGNO. Urlammo a squarciagola quando abbassarono le luci. La musica partì, iniziarono e... driiiiiiiiiiin. Oddio cos'era?! ERA LA SVEGLIA. ALTRO CHE ESTATE, DOVEVO ANCORA ANDARE A SCUOLA!

Mamma: Alessia, alzati è tardi e devi andare a scuola!
Io: MA PERCHE' MI ROVINI I SOGNI PIU' BELLI?!
Mi preparai veloce e scesi a fare colazione. Le mie povere gambe non ne volevano sapere di camminare, ma ero costretta. Incontrai Merssi e le raccontai del sogno.
M: Oddio, che bello!*-* Ma lo sai, mia madre non vuole e lo sai che io ci tengo più di ogni altra cosa.. *gli scese una lacrima*
Io: *la abbracciai* tranquilla, in qualche modo riusciremo a vederli, fidati di me!
Entrammo a scuola e come al solito le 5 ore erano lente e noiose. Uscimmo e accompagnai Merssi a casa.

M: E se dopo usciamo? Ci facciamo un giro o bisogno di non pensare a quel ricciolino col sorriso stupendo..
Io: Va bene, ho bisogno anche io di una serata senza pensare a Liamino Panino (?).
M: Va bene, passo alle 4, ciao!
Io: Ciao!
Rientrai a casa, esausta, entrai su twitter e controllai le Menzioni, oddio, c'era un messaggio da Liam, oddio oddio oddio e non gli avevo scritto niente. Vidi che c'erano scritto cose dolci, ma non capivo tutto e controllai con Google Traduttore e mi misi a piangere..

Continua♥♥!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Il giorno più felice della mia vita. ***


Mi misi a piangere. Oddio, il vero Liam che mi scriveva? Non ci credetti. Guardai per molto quel nome e il suo profilo, aveva oltre i 3.000.000 follower, era certo che fosse lui. Mi scrisse ''You're beautiful, I hope to see you at one of our concerts, you have beautiful eyes, goodbye xx'' (tradotto: Sei bellissima, spero di vederti in uno dei nostri concerti, hai degli occhi bellissimi, ciao). No, per dire. MI AVEVA DETTO CHE ERO BELLISSIMA, AAAAH. Non ci credevo, non ci volevo credere. E ora che gli scrivevo? #dilemma. Chiamai a Merssi per raccontargli cosa era successo.
Io: MEEEEEEEERSSSSSIIIIII LIAM MI HA TWITTATOOOOOOOOO
M: Ciao anche a te. Oddio sul serio? AAAAAAAAAH sono felicissima per te baby*-*
Io: Non sai quanto sono felice, è la giornata migliore che mi sia capitata!
M: Ahahaha dai bella ora vado, ci sentiamo dopo!
Io: Va biene Merssina mia, ciao!

Mi misi a letto, ormai era tardi anche se domani non doveva andare a scuola.

Mi alzai con tutta la calma del mondo, notai un messaggio della mia Merssi ''Ci incontriamo alle 9 davanti al bar di giulio (?)''. Mi preparai, chissà cosa voleva dirmi.
Corsi lì, ero in ritardo e come sempre lei era puntuale. Ci salutammo e arrivò subito al sodo.
M: Ale.. Mantieni a calma e trattieni le urla.. HO I BIGLIETTI E I PASS PER IL CONCERTO DEI ONE DIRECTION!
Io: .....
M: Ale, tutto ok? Sei diventata tutta rossa e stà tremando il tavolo....
Io: AAAAAAAAAAAAAAH, ODDIOOOO NON CI CREDO INCONTRERO' I 1D, INCONTRERO' I 1D! NON CI CREDOOOOO.
Tutta l'attenzione della clientela scese su di me, ma non me ne fregava più di tanto, insomma, tra le mani di Merssi c'era la cosa che mi importava di più, tutto il resto era in secondo piano. Li diedi un bacio nella guancia e un'abbraccio.
Io: Ma non avevi detto che non voleva mandarti al concerto?
M: L'ho convinta, ha visto che io li amo davvero e così si è ricreduta!
Io: Non ci credo, tu sei una persona meravgliosa, ti devo un favore!
M: Nessun favore, so quanto sono importanti per te! Eccotene uno.
Io: Te ne sarò grata a vita! M: Ahahaha ci vediamo domani a scuola miss felicità, ti voglio bene! Io: Ahahaha ciao bella, a domani!

Andai a casa saltellando e cantando il ritornello di 'I Want', nessuno poteva rovinarmi la giornata. tornata a casa, mia madre mi salutò, ma io non la calcolai nemmeno. Andai in camera, ancora non avevo risposto al tweet di Liam, così li dissi ''Aspetterai per poco allora, andrò al tuo concerto tra 2 settimane, aspettami xx''.

Continua♥♥!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Il concerto. ***


Mancava solo una settimana. Preparammo le valigie per il viaggio a Londra e dopo un'ora io e Merssi ci ritrovammo a vagare per l'aeroporto mentre aspettavamo l'aereo, in ritardo.
M: Ma quando arriva? Siamo qua da 20 minuti e ancora niente!
Io: Stai tranquilla, stà per arrivare, ne sono sicura!
M: Mh, va bene
Dopo dieci minuti arrivò, era ora finalmente!

Ci ritrovammo tra 2000 persone, tra quì 546 ragazze con il nostro stesso sogno: Andare al concerto dei One Direction!
Non ci potevo ancora credere che ci stavo andando, dopo tutto quel tempo a piangere guardando i loro poster, il sogno si stava avverando!
Il tempo in aereo lo passavamo parlando e ascoltando musica. Appena arrivati ci dirigemmo a prendere un taxi che ci portasse all'hotel, così potevamo poi farci un giro nella città. Non ci accompagnò nessuno, eravamo solo noi, così in quei giorni ci scatenammo al massimo, quindi era ancora meglio di come me lo sono immaginata.

Arrivati in Hotel chiedemmo la camera, la più lussuosa o almeno per noi. Disfammo le valigie, un pò stanche, ma la voglia di visitare la città era troppa!
Appena abbiamo finito di ambientarci e di rendere il posto un pò nostro, ci dirigemmo verso la città. Era davvero bellissima!
Posti splendidi, paesaggi immacolati e gente che ti sorrideva sempre! Sembrava di essere in paradiso, era stupendo!

Io: Merssi dove stai andan... *la trascinò con se mentre correva* AAAAAAAAAAAAAAAAAAH, il One Direction Store aaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Come sempre, mi sentivo solo io. M: QUESTO E' IL VERO PARADISO!
Io: Quanti soldi hai?
M: Un bel pò. Posso svaligiare il negozio!
Io: Ok, diamoci da fare!
In pochi minuti abbiamo preso più roba possibile per un totale di 500 euro spesi a testa. Quella giornata è stata una delle migliori della mia viiita.
M: Bhè,è stata una bellissima serata oggi! Io: Già!

Uscite ci dirigemmo verso l'hotel, quando ad un certo punto sentiamo il sottofondo di I Want e un'enorme folla di ragazzine agitate......

Continua♥♥!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Never Say Never. ***


No non poteva essere. Non ci credo. Erano loro. Erano lì, a pochi metri da noi. I brividi mi percorsero la schiena e qualche lacrima bagnò il mio viso. Vi prego se è un sogno, non svegliatemi.
M: Ale, sono i One Direction in persona! In carne e ossa! C'è.... AAAAAAAAAAAH.
Io: Non ci credo, non può essere, ANDIAMO!
Lì era quasi impossibile vederli da vicino, perchè un'enorme folla di ragazze li stavano circondando quasi da non passare.
Io e Merssi cercammo di farci spazio in un modo o nell'altro, e vidi quelle meraviglie da vicino, mi tremavano le gambe. A darmi il colpo finale fu lo sguardo di Liam, il bellissimo ragazzo di cui ero perdutamente innamorata. Sì, lui era diventato il mio sorriso, il centro dei miei pensieri. Mi sorrise, e lì caddi come un sacco di patate. Come un gentiluomo, andò da me e mi raccolse e ci fu un'altro incrocio di sguardi. Quegli occhi, dio santo. Così semplici e allo stesso tempo così unici, così profondi, non riuscivo a guardare da altri parti, erano come delle calamite.
L: Tutto ok?
Io: Sì... Grazie per avermi raccolta.
L: Figurati...... Hai dei bellissimi occhi.
Io: *diventai rossa* Oh, grazie.
Se ne andò, non riuscirò mai a dimenticare quei momenti. Mi accorsi che Merssi non c'era, e iniziai a urlare. Io: MERSSI, DOVE SEIII?
Anche lei era incantata per lo sguardo verde smeraldo di Harry. Vidi che barcollava, stava per svenire dall'emozione. Corsi da loro, oddio aveva il cuore a mille. Harry mi aiutò ad alzarla, stava riprendendo i sensi.
Io: Merssi, tranquilla, ora ti porto in hotel.
H: *Rivolto verso me* Se volete vi possiamo dare un passaggio, non c'è problema.
Io: Ok.
Harry la prese in braccio e la caricò in macchina. Ma perchè davanti ai nostri idoli eravamo così goffe?!
Pensai anche a Liam, non riuscivo più a toglierlo dalla testa, sentivo una fitta al cuore, e gli occhi lacrimare di nuovo. Sapevo che tra tutte le persone che avesse incontrato ero una delle tante, ma never say never. Magarì può succedere qualcosa, ma sono solo speranze.

Entrai nella macchina, e mi sedetti vicino a Merssi. Liam era dall'altro lato, non so se si accorse che stavo tremando e mi stava battendo forte il cuore. Ormai era ovvio, ero dipendendo da quel ragazzo, ma come si fa a non esserlo davanti alla perfezione? Non parlammo, ci guardammo e basta. Mi veniva voglia di abbracciarlo, ma mi trattenni a stento. Iniziò a parlare, ma non capivo niente, ero incantata ancora dai suoi occhi calamitosi (?).
L: Come ti chiami?
Io: *ripresi conoscenza* Eh..?
L: Come ti chiami?
Io: Emmh Alessia C:
L: Fantastico, non sei di quì giusto?
Io: No, sono della Sardegna, Italia
L: Ah ok, sei davvero carina *diventa rosso*
Io: Oh grazie *diventa ancora più rossa*
Arrivati all'hotel, salutai Liam, Niall, Louis, Zayn e io e Harry prendemmo Merssi, ancora scioccata, ma stava piuttosto bene. L: Bhè, quando ci possiamo vedere?
Io: Quando vuoi. Questo è il mio numero, quando vuoi chiamami C: *gli diedi un foglietto*
L: Va bene, a presto bella.

Io e Harry salimmo con Merssi e la stendemmo nel letto, addormentata. H: E' così bella..
Io: Sì lo so, è perdutamente innamorata di te.
H: Credo di essermi innamorato anche io, quando l'ho guardata o sentito una fitta al cuore e un nodo in gola. Le puoi dare questo? Voglio conoscerla meglio, è la prima volta che mi sento così con una fan.
Io: Certo, cerchèro di dirglielo con calma altrimenti risviene.
H: Va bene, grazie. Comunque tra te e Liam credo che nasca qualcosa, non lo mai visto così rosso ahahah.
Io: Ahahahah è quello che sognavo, lui è il mio sorriso.
H: Va bene, ora scappo, ci vediamo in giro.
Io: Va bene, ciao.

Due baci, un'abbraccio veloce e via, se ne andò per raggiungere la macchina che lo attendeva. Merssi si risvegliò, ma non capì cos'era successo, così le raccontai tutto.
M: Oddio che imbarazzo, sono una stupida!
Io: La mia caduta a mo' di sacco di patate l'hai vista? Più imbarazzante di quella non c'è altro. Ah comunque ti devo dare una cosa, promettimi che non svieni.
M: Promesso, dimmidimmidimmi.
Io: Harry è rimasto colpito da te, e mi ha detto di darti questo, è il suo numero.
M: Ok, almeno posso saltare e urlare per tutto l'hotel? Io:.....................Se proprio devi.
M. NON CI CREDOOOOO! AAAAAH!
Mi chiusi in camera, prima che mi spaccasse i timpani.

Due cuffie, il mio mp3 e via, addio mondo. Sentii che mi arrivò un messaggio, era di Liam: ''Ci vediamo domani per una pizza?''. Veloce scrissi ''Certamente, a che ora?''. Dopo nemmeno un minuti vidi un'altro messaggio ''Alle 7 sono da te, ciao:)''. Sì ero fiera di me, continuo a vivere un sogno.

Continua!♥♥

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Il momento tanto atteso. ***


Quel giorno era arrivato. Mi alzai alle 6, cosa che non era da me, ma ero troppo eccitata. Sentivo Merssi che russava, non so come feci ad addormentarmi. Avevo intenzione di andare a fare shopping quella mattina, per avere almeno qualcosa di carino da indossare, e aspettai che Merssi si svegliasse.
Io: Merssi segliati, sono le 10 e volevo andare a fare shopping con te, dai!
M: Ma non abbiamo già fatto shopping nel One Direction Store? *voce rauca*
Io: Ma io devo uscire con Liam stasera, non posso andare da lui con la maglietta ''I Love Liam'', mi prenderebbe per scema.
M: ODDIO, E PERCHE' NON ME LO HAI DETTO SUBITO? MI SAREI PREPARATA PRIMA, SUSU FORZA.
Tutto d'un colpo si era svegliata. Andò in bagno a prepararsi e in meno di 5 minuti uscì. Credo che fosse più nervosa di me.

Uscimmo dalla camera come delle pazze, corremmo in corridoio ed ecco l'uscita. Lì c'erano tanti negozi carini e andammo al primo che trovammo. Provammo una pila di vestiti, ma non potei permettermeli. Così andammo in un'altro negozio, ma anche lì i vestiti non mi piacevano affatto. Poi quel negozio, quella vetrina, QUEL VESTITO.
Io: Merssi, questo è il vestito perfetto!
M: E non costa neanche tanto, menomale. Sù, ora un paio di tacchi e sarai perfetta.
Io: Va bene, andiamo alla ricerca dei tacchi!
Pagammo il vestito e uscimmo dal negozio, con il battito a mille.

Poco più distante c'era un negozio di scarpe e trovai il numero giusto di un paio di tacchi neri in vernice.
M: Se fossi Liam, rimarrei incantato.
Io: Me lo sento, sarà la serata migliore della mia vita..
Pagammo e uscimmo, mi sentivo pronta. Sognavo ad occhi aperti la serata con Liam mentre ero a braccetto con Merssi per le strade di Londra. Ritornammo a casa sfinite e ordinammo il servizio in camera per mangiare qualcosa.
Io: E se non fossi la ragazza giusta? Insomma, sono più piccola di lui di qualche anno e in più sono completamente diversa da lui.
M: Non ti buttare giù, l'età è solo un numero. E poi, gli opposti si attraggono, no?
Io: Tu e le tue frasi filosofiche (?), ti adoro!
M: Anche io bella.

Erano le 8. Ero pronta, indossai l'abito e i tacchi e lo aspettai fuori di casa. Ero semplice. Non troppo trucco, una semplice ragazza che usciva con un ragazzo.
M: Buona fortuna bella, io mi guarderò un film, divertiti! c:
Io: Va bene, grazie splendore. A stasera. c:

Arrivò un pò in ritardo, ma lo perdonai appena arrivò. Era semplicemente perfetto, come sempre.
L: Scusa per il ritardo, sei pronta ad andare?
Io: Certo, andiamo.

Continua♥♥!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. La perfezione. ***


Sono pronta. Sono pronta. Sono pronta. NO NON LO SONO.
Cercavo di non farlo notare, ma intanto sudavo come non mai e non riuscivo a stare ferma. Tra me e me pensavo a quante volte avesse sbattuto la testa Liam per aver deciso di passare una serata con me. Ma notai che non ero la sola ad essere agitata: lui aveva la fronte sudata e guardava il finestrino agitato. Era comunque carino, non riuscivo a vedere nemmeno una parte negativa di lui.
L: Dove vorresti andare bellezza? Oh scusa, forse mi sono preso troppa confidenza..
Io: No tranquillo, puoi prenderti tutta la confidenza che vuoi(?), comunque dove vuoi, finché si può ingoiare il cibo vado da qualunque parte.
L: Ok *sorriso dolce*
OK SI RAGAZZO, COSI MI FAI MORIRE. Non lo dissi a voce alta, il rosso sulla mia faccia faceva già notare quanto mi ha colpito il suo faccino.

Intanto, in hotel Merssi guardava ''The Last Song'' un film tratto da un libro di Nicholas Sparks.
M: Mio dio, questo film mi fà sempre piangere!
Nel bel mezzo del film bussarono alla porta, cosa inaspettata. ERA HARRY.
H: Ehy! M: C-c-cia-ao..
H: No ti prego, non svenire di nuovo.
M: Tranquillo, sono solo un pò agitata, non mi aspettavo che mi venissi a trovare.
H: Bhè in effetti non me l'aspettavo nemmeno io, ma volevo sapere come te la passavi, mi sono spaventato molto la prima volta che ci siamo incontrati.
M: Oh, davvero? Scusa e che.. Bhè... Lo sai l'effetto che fai alle ragazze.
H: Oh capisco.. Bhè davanti un fustone come me ahahaha, ovviamente scherzo.
M: Però hai ragione.. *diventa rossa*
H: Oh.. *diventa rosso*
M: Bhè vieni, io stò guardando un film, vuoi guardarlo con me?
H: Con piacere, che film è?
M: The last song, ora ti racconto la trama così capisci la fine.
H: Oh sì lo conosco.. Cioè... Ne ho sentito parlare.
M: Avanti Styles, sappiamo tutti che sei un romanticone a cui piacciono i film strappalacrime(?).
H: Ok vedremo se piangerò dopo.
M: Va bene, facciamo una scommessa, se perdi ammetti che ti piacciono i film romantici, ci stai?
H: Certamente.
E insieme guardarono il film senza fiatare.

Dopo 10 minuti eccoci lì a ordinare in un ristorante italiano di alta classe.
Io: Sei sicuro di voler spendere tanti soldi per una cena?
L: Certamente, è un'occasione speciale.
Io: Oh, ok C:
Cameriere: Che volete ordinare?
Io: Per me una pizza margherita e come dessert una crepe alla nutella.
L: Per me.. una pizza margherita e come dessert una crepe alla nutella.
Cameriere: Come bibite?
Io: Acqua.
L: Anche per me.
Cameriere: Va bene signori, sarete serviti il prima possibile.(?)
Il cameriere se ne andò e io e Liam incominciammo a rompere il ghiaccio.
Io: Ammettilo, non sai come è la cucina italiana vero?
L: Emmh sì, è per questo che ho preso le tue stesse cose c:
Io: Tranquillo è tutto buono c:
L: Lo spero. Allooooora.. ti piace Londra?
Io: Sì tantissimo, è da tanto che volevo visitarla, e una parte del desiderio era legata a voi.
L: Oh, sono davvero contento che tu abbia realizzato il tuo sogno.
Io: Anche io, soprattutto ora.
L: .. Ecco, è arrivata la cena.
Appena finito di mangiare parlammo per un pò e poi ce ne andammo in macchina.
L: Ora dove vorresti andare bellezza? C:
Io: Dove vuoi tu principe azzurro. C:
L: Ho in mente il posto perfetto c:
Io: Allora andiamoci. C:
Ero così agitata, come calmarmi se il ragazzo che amo con tutto il cuore mi stà portando in un posto speciale?!

Continua♥♥!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1063260