The Direction is...My heart

di xGeorgiax
(/viewuser.php?uid=175326)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** When I met you ***
Capitolo 2: *** And now? Call them? ***
Capitolo 3: *** I don't know it! ***



Capitolo 1
*** When I met you ***


Stavo passeggiando per le strade del centro di Londra con la mia migliore amica Martina; erano le 16:00 e mi chiese: ''Ti va di prendere qualcosa da Starbucks?'' e risposi di si. Entrammo. C'era la terza guerra mondiale! Una confusione tremenda. Stavamo facendo la fila da mezz'ora e finalmente toccò a noi. Martina prese il suo frullato,ma ancora il mio doveva essere preparato,così dissi a Martina di andare a prendere posto a un tavolo e di aspettarmi. Dopo 10 minuti presi il mio frullato e andai a sedermi. C'era ancora molta confusione e mentre mi dirigevo al tavolo,un ragazzi mi urtò e caddi per terra. Si abbassò,mi prese per il braccio e mi chiese: ''Tutto ok? Ti chiedo scusa,non so dove ho la testa certe volte!''. Io: ''No,non fa niente,tranquillo''. Ma il frullato mi era caduto e allora mi chiese: ''Vuoi che te ne prenda un altro?''. Risposi di si. Poi mi chiese: ''Come lo vuoi?''- ''Fragola,grazie.''-''Wow,è il mio gusto preferito!''-''Fico.'-Risposi-''Già.'' Poi mi chiese: ''Ma sei sola?''. Io: ''No,sono con una mia amica.'' Lui:''Oh,posso unirmi a voi? Ci sono altri miei 4 amici però!'' Io: ''Certo! Mi farebbe piacere.'' Poi gli chiesi: ''Come ti chiami?''- ''Louis e tu?''-'Giorgia''- ''Wow,bel nome!''.-''Grazie!''. Presi il frullato che gentilmente Louis mi aveva ricomprato e andai al tavolo dove c'era Martina e la trovai a conversare con 4 ragazzi,molto carini devo dire. -''Oh Giorgia,vedo che la tua amica abbia già fatto amicizia con i miei amici!''-''Già,lo vedo!''. ''Ragazzi! Ma vi siete almeno presentati?!'' Niall:''Oddio,che stupidi! Piacere sono Niall!''-''Io Zayn!''-''Io Liam!''- ''E io,dolcezze sono Harrrrrry!'' Trovai Harry con il braccio intorno al collo di Martina e mi scappò un sorriso. Io:''Bene,ora che vi siete presentati,io sono Giorgia e lei è Martina''. Ci sedemmo tutti al tavolo e cominciammo a parlare del più e del meno. Harry continuava ad abbracciare e coccolare Martina ed io la guardavo e vedevo nei suoi occhi la felicità! Ad un certo punto arriva un uomo alto e possente che con aria molto autorevole si avvicina al nostro tavolo: ''Ragazzi,è ora di andare! Ci sono le prove del concerto oggi! Su! Salutate le vostre...amichette e andiamo!'' Io:''Prove? Concerto? Ma di cosa state parlando?!'' Louis:''Oh, bè...Ci siamo dimenticati di dirvi che noi siamo una band.'' Io e Martina:''Una band?!'' Zayn:''Sisi'' Louis:''Ragazze scusate ma dobbiamo proprio scappare...Giorgia tieni il mio numero...magari...ci sentiamo! E' stato bello avervi conosciuto...Si ci rivede!'' Harry diede un bacio in guancia a Martina e disse:''Ciao piccola...tieni questo è il mio numero...Se vuoi...chiamami.'' I ragazzi andarono e io e Martina ci guardammo negli occhi e cominciammo a saltare e a gridare dalla gioia. Avevamo conosciuto 5 ragazzi molto simpatici e carini a cui,forse,facevamo simpatia..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** And now? Call them? ***


Io e Martina uscimmo da Sturbucks e andammo in giro per i negozi. Entrammo in un negozio dove avevano il 50% di sconto sulle magliette Abercrombie&Fitch. Decidemmo di comprarci le magliette uguali,così le scegliemmo, e andammo a provarle in camerino. Io entrai nel camerino di destra e Martina,in quello di sinistra. Ad un certo punto mentre mi infilavo la maglietta,la radio disse: ''Buon pomeriggio a tutti i nostri ascoltatori! Adesso mettiamo in onda una canzone che da settimane è in vetta alle classifiche di tutto il mondo. ed è One thing dei One Direction!''. Io mi chiesi chi diavolo fossero questi! Non li avevo mai sentiti in vita mia e devo ammettere che non erano niente male... Uscimmo dal camerino e ci misimo davanti allo specchio:''WOW! Niente male! Giorgia,io la compro!''-''Anche io! E poi ci viene anche scontata!'' Andammo alla cassa,pagammo e uscimmo dal negozio. Eravamo stanche e decidemmo di andare a casa. Io e Martina abitiamo nello stesso appartamento da molti anni. Siamo come sorelle e siamo sempre insieme. Ci cambiammo i vestiti e ci misimo abiti più comodi,per stare a casa. Eravamo così stanche che ci seccava anche cucinare,così decisimo di ordinare una pizza. Presimo una margherita familiare...avevamo fame! Finimmo di mangiare e ci sedemmo sul divano. Ci misimo a parlare di quello che ci era successo oggi: I ragazzi che avevamo conosciuto da Sturbucks quel pomeriggio. ''Giorgia,ho una strana voglia di chiamare i ragazzi!'' ''Non se ne parla!'' ''Ma perché?!'' ''Perché se li chiamiamo noi sembra che siamo appiccicose!'' ''Ma stai zitta!...Ammettilo che ti piacciono! Eh eh! Su!'' ''...Ok...Insomma non credo nel colpo di fulmine,ma...Oggi mi è successo...Con Louis.'' ''Waaa,lo sapevo! Beh...se devo dirti la verità,anche a me è successo con Harry...'' ''Erano tutti belli!'' Alla fine decidemmo di chiamarli. ''Pronto?'' ''Hei ciao,sei Louis?'' ''Si,sono io...chi sei?'' ''Sono Giorgia,ricordi?'' ''Giorgia che piacere sentirti! Temevo che non mi chiamassi più!'' ''Ehm...sono stata un po' impegnata.'' ''Oh,capito. Domani tu e Martina che fate?'' ''Beh...'' ''NO,GIORGIA! NON RIFIUTARE! CI STA CHIEDENDO DI USCIRE! NON DIRE CHE SIAMO IMPEGNATE!'' ''Niente,forse...niente..perchè?'' ''Beh...vi va di vederci di nuovo? Con gli altri ragazzi?'' ''Mmm..ok,va bene. Dove ci vediamo?'' ''Ci vediamo sotto il Big Ben,ok?'' ''Ok,allora a domani!'' ''A domani bella.'' Chiusi il telefono e Martina cominciò a gridare:''WAAAAAAA,Rivedrò quel ricciolino!'' ''Ahahaha,già.'' ''Ora il problema è...cosa ci mettiamo?!'' ''Già...questo è un vero problema''.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I don't know it! ***


Pov MARTINA ''Ci siamo vestite con vestiti troppo belli!, chiamo Harry per vedere a che ora dobbiamo vederci..'' Harry: ''Pronto?'' Io: ''Harry sono io,Martina!'' Harry:''Aaah, Marty ciao!!'' Io: ''Hey, volevo chiederti: a che ora dobbiamo vederci?!'' Harry: ''Proprio fra poco!'' Io: ''Ah ok! Allora ci vediamo fra poco .... ciao a dopo!'' Harry: ''A dopo,dolcezza.'' Io: ''Gioggi, dobbiamo andare adesso sei pronta??!!!!!'' Giorgia: ''Si arrivvoooo!!!!!'' Di corsa ( non proprio con queste scarpe ) arriviamo al Big Ben e vediamo i ragazzi..... Io: ''Ma come è bello il mio ricciolo!'' Giorgia:''Ohhh, ma l'hai visto il mio Louis?'' Io: ''Ma da quando tuo??'' - chiedo con uno sguardo malizioso- Giorgia: ''N.....niente andiamo!'' E mi trascina verso di loro.. appena arivviamo salutiamo tutti e poi veniamo catturate dai saluti affettuosi di Louis e Harry. Louis: ''Giorgiaa!!! ehiiii!'' – l'abbracia e le da un bacio affettuoso sulla guancia. Harry: ''Hey Marty!''– mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia e mi sussura: ''Sei bellissima!''-E mi lascia un ultimo bacio sulla guancia e io arrosisco leggermente-''Grazie!''. Niall: ''Su! andiamo a fare una passeggiata!'' Tutti: ''ok..!!'' POV GIORGIA Così fecimo una passeggiata per le strade affollate di Londra. Louis mi chiese:''Come stai?'' Io:''Bene,grazie. E tu?'' Louis:''Bene,solo un po' stanco per gli impegni...'' Io:''Della band?'' Louis:''Si,quelli!'' Io:''Lou,scusa se insisto,ma quando ve ne siete andati,l'altro giorno,mi sono dimenticata di chiederti alcune cose sulla vostra band.'' Louis: ''Chiedi pure.'' Io: ''Come vi chiamate?'' Zayn si girò di scatto e mi cominciò a guardare un po' stupito...e lo stesso anche Niall e gli altri. All'improvviso ci fermammo tutti e io mi sentii un po' una scema...non so... Louis: ''Noi...beh...-risata- siamo...gli One Direction.'' Martina ed io ci guardammo negli occhi. Eravamo impietrite,non sapevamo che dire. Liam:''Ragazze...tutto ok?Spero solo che ora non cominciate a starci accanto solo per la fama...'' Io:''Dite sul serio?'' Louis:''Si...SVENIMENTO FRA 3,2,1...'' Io:''Ragazzi,io e Martina non sapevamo della vostra esistenza. Noi siamo sorprese solo perchè l'altro giorno eravamo in un negozio e avevano messo una canzone molto carina e lo speaker alla radio disse che era dei One Direction e io dissi: ''Wow,non sono niente male 'sti qua!'',ma io non lo sapevo che eravate voi.'' Martina:''La stessa cosa anch'io.'' Niall:''Ragazze,sono contento di aver incontrato ragazze come voi! Probabilmente siete le prime che non ci saltano addosso!'' Louis si abbandonò a un risolino ed Harry anche. Harry:''Bene,ora sapete chi siamo,ma per favore: Non siate false come le altre persone che ci conoscono!'' Martina:''ASSOLUTAMENTE NO!''

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1089232