Tra due cuori spezzati

di Dremaer
(/viewuser.php?uid=16187)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Katherine e Shutterfly ***
Capitolo 3: *** ...Aiutami... ***
Capitolo 4: *** Non è un capitolo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Tra due cuori spezzati

Prologo

 

Lei molto ottimista.

Lui molto testardo.

Lei la conoscono in pochi.

Lui lo conoscono in tutta Alagaesia.

Lei è diventata la prima ragazza Cavaliere dei Draghi.

.Lui lo è diventato per caso.

Lei è. un Cavaliere dei Draghi.

Lui pure.

Due persone così differenti ma simili... cosa potrebbero mai avere in comune?

 

Allora, come vi sembra? Recensite, così riesco a mettere il primo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Katherine e Shutterfly ***


Capitolo I:

Katherine e Shutterfly

Freddo, buio, l'aria pungente sferzava il viso di una ragazza che galoppava nel bosco, Brom l'aveva chiamata e lei gli aveva promesso che sarebbe andata. Fermò il cavallo guardandosi intorno, si sentiva osservata, doveva esserci qualcuno. Piantò i talloni sui fianchi del cavallo ripartendo al galoppo. Entrò in una prateria, abbastanza grande, doveva arrivare dall'altra parte prima dell'arrivo dell'alba, era la che la stava aspettando Brom. 

    ***

-Eragon- disse Brom -sto aspettando una persona, potresti andare a fare un giro per favore, dovremmo parlare di cose che tu non sei momentaneamente tenuto a sapere.-

-D'accordo- sbuffando il ragazzo prese Zar'Roc e la mise nel fodero, successivamente si avviò lungo la prateria, Saphira che gli svolazzava attorno.

Eragon, tutto bene?

No Saphira, ogni volta che c'è qualcosa di strano nell'aria devo sempre andarmene, non sono tenuto a sapere chi sia quella persona, ne di cosa debba parlare Brom.

Vedrai piccolo mio, si sistemerà tutto. finì Saphira dandogli un piccolo buffetto col muso.

***

Si guardò attorno, sconcertata, eppure dovevano ritrovarsi li, camminò sull'erba, lasciando che il cavallo brucasse un pò. Sentì un rumore alle sue spalle, estrasse immediatamente la spada, voltandosi di scatto. Notò subito che era Brom, leggermente invecchiato e con un filo di barba in più.

-Bentornata- disse allegramente -speravo in un tuo arrivo-

-Veramente mi hai chiamato tu- disse mettendo via la spada, aveva un'impugnatura nera come la pece con scalfiti sopra due draghi intrecciati, la lama era nera con i riflessi della luna, la gemma incastonata nell'impugnatura era azzurra come quella di Eragon.-Sai benissimo che non ti avrei mai trovato senza l'aiuto di Shutterfly...-

-Ah già, Shutterfly, come sta?-

-Bene grazie. In questo mometo sa sorvolando la zona, non vorrei che qualche Urgali o Ra'Zac mi avessero seguito fin qui per arrivare ad Eragon.-

-Già... Sai perchè ti ho chiamato qui?- domandò Brom.

-No, ma immagino me lo dirai molto presto- rispose secca lei, guardando la prateria davanti a lei.

-Infatti, Eragon è l'unico Cavaliere dei Draghi, lo stanno cercando e vogliono uccidirlo prima del suo nuovo arrivo dai Varden.-

-Tanto per cominciare non è l'unico Cavaliere, adesso ce ne sono due, e da parecchio tempo, sai benissimo che il penultimo uovo di mio padre era stato destinato a me, per questo l'ho preso e sono scappata, i draghi sono nati lo stesso giorno.- proruppe la ragazza sorridendo. -Ma dimmi piuttosto, dove si trova Eragon in questo momento?-

-L'ho mandato a fare un giro, non volevo che sapesse che esisteva un'altro Cavaliere dei Draghi, e poi non vorrei che sapesse chi sei tu in realtà- disse serio.

-Tanto mi conoscono tutti come la figlia di...-

-Non dirlo, potrebbe sentirci, ma tanto non...- cercò di dire Brom.

-Ma tanto non mi conoscono come Cavaliere dei Draghi, su questo devo darti ragione.-

***

Eragon...

Dimmi Saphira

Brom mi ha appena detto che possiamo tornare all'accampamento

Ok, andiamo

Il ragazzo salì in groppa a Saphira, che tranquilla prese il volo, atterrò da Brom circa un quarto d'ora dopo, ne avevano fatta di strada quando si erano allontanati.

Scendendo Eragon notò subito una strana aria, come se fosse tesa.

-Che c'è?- domandò, curioso.

-D'ora in poi Eragon non sarai da solo in questo viaggio, si è unita a noi un'altra persona.- dicendo questo indicò una ragazza -Lei è Katherine, ha sedici anni... ed è un Cavaliere, un Cavaliere dei Draghi.-

Eragon rimase abbastanza stupito, la ragazza aveva lunghi capelli castani e due occhi verde smeraldo, indossava un'armatura come quella che aveva indossato Arya durante la battaglia sui monti Beor, il mantello che svolazzava a causa del vento, era alta quasi come lui, forse era più bassa di un paio di centimetri. Eragon potè notare la spada rinfoderata al suo fianco, doveva proprio essere un Cavaliere, si notava da come era vestita e dal manico della spada.

-Piacere di fare la tua conoscenza- disse il ragazzo.

-Piacere mio- rispose sorridendo la ragazza sorridendo.

Shutterfly...

Si?

Credi di poterci trovare?

Non ti ho mai perso di vista

Passò circa qualche secondo, subito dopo un potente ruggito squrciò l'aria. Saphira cominciò a ringhiare guardando un punto ben definito nel cielo, poteva benissimo essere Galbatorix.

-Tranquilli- disse Katherine -E' solo Shutterfly.-

-Shutterfly?- domandò Eragon.

Un bellissimo drago nero dai riflessi bianchi e gli occhi azzurro ghiaccio atterrò davanti a loro. Era poco più alto di Saphira...

 

Allora, come vi sembra? Giuro che migliorerò nella scrittura, non sono molto brava. Spero vi sia piaciuto, per cui... recensiteeeeeeee!!! Così riesco ad andare avanti!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ...Aiutami... ***


Blache

Tra due cuori spezzati

...Aiutami...

 

Brom aveva spiegato la situazione molto velocemente, e questo non aveva permesso ad Eragon di sapere qualcosa in più sulla ragazza, era curioso, e ne aveva tutte le ragioni. Si avvicinò con calma alla ragazza mentre Brom sorvegliava la zona a cavallo, e Saphira in volo controllava che non arrivassero Urgali o Ra'zac.

Sei sicura?

Certo Shutterfly, ormai non ho più nulla da perdere, mio padre non mi deve trovare, dovremo essere noi a trovare lui... Eragon è molto forte, questo è vero ma potrebbe impedirci di affrontare la realtà.

Cosa intendi dire con questo Katherine?

Intendo dire che ha solo 17 anni...

Vuoi che controlliamo i tuoi? Ne hai 16, sei più piccola di lui, fidati, sarà un ottimo alleato.

Lo spero, Brom ha detto che possiamo fidarci.

Questo si, e proprio per questo ti consiglio di non lasciarti sfuggire un così bel ragazzo.

Detto questo Shutterfly diede un colpo col muso a Katherine, facendola indietreggiare leggermente. Andò addosso a qualcosa, o meglio, a qualcuno, infatti, quando si voltò si ritrovò di fronte a Eragon.

-Scusami, non ti avevo visto, il mio drago mi ha spinto e...-

-Non ti preoccupare, è tutto a posto. Piuttosto, volevo sapere qualcosa in più su di te se non ti da fastidio.- disse il ragazzo.

-Fastidio? Oh no, non mi da nessun fastidio, che cosa vuoi sapere?- rispose sorridendo Katherine.

-Chi è la tu famiglia?-

Per poco la ragazza non si strozzava con la stessa acqua che stava bevendo, e adesso che faceva, chiese mentalmente e velocemente a Shutterfly, ma non ottenne nessuna risposta.

-Dunque... non so posso dirtelo, Brom mi ha detto di stare zitta, non vorrei che dopo questa cosa creasse complicazioni tra noi...-

-Oh, va bene.-

Visto? disse Eragon a Saphira Brom non vuole che sappia niente.

Non è vero Eragon, abbi pazienza e vedrai che tutto si sistemerà, nel frattempo datti da fare.

Detto fatto Saphira sparì dalla mente di Eragon. E adesso che diavolo faceva?

-Guarda che non devi sentirti in colpa per avermi fatto una domanda del genere, è più che legittimo- proruppe la ragazza mettendo una mano sulla spalla di Eragon, spostandola poi subito sull'elsa della spada. Shutterfly si era tirato in piedi e Saphira era appena arrivata, di Brom non c'era traccia.

Un gruppo di Urgali uscì correndo dalla foresta, precipitandosi verso di loro. Katherine sapeva perfettamente chi li aveva mandati.

-Scappa Shutterfly!!- urlò prima di gettarsi nella mischia.

Il drago recepito il messaggio si alzò in volo, osservando la scena dall'alto. Poteva vedere la sua Cavaliere combattere per difendere se stessa e lui. Poteva vedere Eragon e Saphira combattere contro gli Urgali insieme a Katherine. Fu allora che notò una cosa, uno spettro si stava lentamente avvicinando, sorridendo tra se, con una piccola squadra di tre Ra'zac al seguito.

Katherine!!! Uno spettro e tre Ra'zac si stanno avvicinando!!!

 Cosa?

-Eragon! Dobbiamo andarcene!! Stanno arrivando uno spettro e un gruppo di Ra'zac!!- poi aggiunse sempre urlando rivolta al suo drago -Shutterfly, vai a prendere Brom, io cerco di tenerli ancora impegnati per un pò!!!-

-Non posso lasciarti da sola!- esclamò Eragon.

-Non è il momento di fare l'eroe, vai via, io so esattamente cosa vogliono!! Vattene!! Io vi raggiungo subito!!!-

Eragon e Saphira lasciarono il piccolo campo di battaglia, ormai Katherine non ce la faceva più, corse dal suo cavallo e gli salì in groppa cominciando a galoppare!! Eragon, Shutterfly, Saphira e Brom erano davanti a lei che la stavano aspettando.

-Brisingar!!!!!-

Un lampo di luce e la ragazza si trovò circondata dal fuoco, uno spettro si avvicinò prendendola per il collo, sollevandola da terra.

-Io credo...- cominciò -Che il Re Galbatorix non veda l'ora di riabbracciare la sua amata figlia.-

Eragon guardò Brom, che lo guardò a sua volta aggiungendo -Sta dalla nostra parte.-

Subito dopo una voce raggiunse la mente del ragazzo, non era ne di Saphira ne di Shutterfly...  

Eragon... aiutami...

 

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno recensito fino ad adesso, continuate a farlo, in modo che riesca ad andare avanti!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non è un capitolo ***


Ciao a tutti i miei "fan", volevo avvisarvi che il mio computer

se ne è andato all'altro mondo, verranno a sistemarlo a breve,

adesso sto usando il computer di mio zio.

NON PREOCCUPATEVI, AGGIORNERO' MA SOLO UN PO'

PIU' LENTAMENTE DATO CHE NON SONO 24 ORE SU 24

DAI MIEI ZII.

Mi dispiace, e se quel computer non si mette a posto giuro che

lo disintegroooooo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=109186