- Air

di Haleey Gray
(/viewuser.php?uid=157361)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Soffio ***
Capitolo 2: *** Ossigeno. ***
Capitolo 3: *** Respiro ***



Capitolo 1
*** Soffio ***


Si perchè io ovviamente ho talmente tempo libero che posso permettermi di iniziare anche una Challenge. (The four elements)
È che diamine, era così invitante... E io avevo taanto bisogno di scrivere sotto prompt. Damn alla terza.
La raccolta sarà composta da 12 drabble(se mai riuscirò a comporne una) e flash, tutte che girano attorno all'elemento aria.
Questa sarà la tabella che seguirò.
Poi vi lascio alla prima, sperando che possa piacervi almeno vagamente.


The Four Elements: Air

1. Soffio 2. Ossigeno 3. Vento 4. Respiro
5. Cielo 6. Brezza 7. Nuvole 8. Tempesta
9. Atmosfera 10. Condensa 11. A scelta 12. Aria

Completate 3/12


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©



Soffio.
- Vegeta, 139 parole

Quella mattina aveva di certo ben altro in programma.
Giusto un paio di calci al vento, flessioni in una gravità spropositata e qualche sorseggio a una dolce bevanda all’arancia.
Lo avrebbe fatto, ne era sicuro, se quel dannato soffio all’orecchio non l’avesse slealmente corrotto, costringendolo a restare inarcato sul rigido materasso con il vano tentativo di coprirsi il viso imbarazzato con un palmo.
« Rimani, Vegeta. »
Inutile le innumerevoli promesse fatte nel cercare di non cascarci più, si era ormai accorto di passare più tempo tra quelle sudate lenzuola che nella camera gravitazionale a testare l’aumento della sua potenza.
Non appena questo allora si rendeva materiale e impetuoso nella sua mente, si infuriava scagliando qualche pugno vago su chi serafico sedeva al suo fianco, irritato soprattutto dalla consapevolezza che forse, in fondo, stava meglio così.





 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ossigeno. ***


Uao. Sono finalmente riuscita ad aggiornare questa challenge.
Il secondo elemento d'aria è "ossigeno" e ho provato a dargli una collocazione vagamente originale, con poco successo però.
Spero comunque che possiate apprezzare questa piccola flash, scritta di getto.
Ah già, SUPER BU È TRA NOI! *lancia coriandoli e offre biscotti ai visitatori* SIATE FELICI!


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©



Ossigeno.
- Vegeta, 129 parole

Da quando Kakaroth lentamente si era inserito nella sua ombrosa vita, come un lampo di luce in un cielo che di luminoso ben nulla aveva, Vegeta provava la strana sensazione di ripresa, quasi la stessa prodotta dal liquido denso dell’elevata macchina di riabilitazione Saiyan.
Le sue ferite a contatto con la calda pelle del reietto sortivano l’inconsueto effetto di bruciore, quello odioso e insostenibile provocato dal puro ossigeno contro carne viva e infetta.
Ciò che dunque lo infastidiva  non era solo il notare come esso producesse attimi di piacere e sollevazione, ma come, nonostante il suo solido corpo fosse privo di graffi e tagli, ogni sua rosea parte si irrigidisse quasi scottata e inebriata allo stesso tempo dal lieve tocco di colui che ancora si ostinava a reputare nemico.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Respiro ***


Wow. Non avrei mai creduto di essere qui così presto (in realtà avevo già pronte le flash da una settimana).
Questa volta il prompt usato è il numero quattro, respiro.
Vi lascio subito alla lettura, sperando che vi possa in qualche modo soddisfare.
Enjoy!


» Dragon Ball di Akira Toriyama ©



Respiro
- Goku, 167 parole

Ogni terrestre che anche casualmente incrociava il suo magnanimo spirito, per la strada affollata, in una dipinta  gelateria o sommerso da pacchetti colorati, provava invidia. Forte e radicata invidia, perché lui apparentemente aveva tutto. Un dolce sorriso sulle labbra, profumo di fresco sulle vesti, due graziosi e vivaci figlioletti dagli occhi vispi e profondi, una combriccola di fedeli amici pronta a seguirlo a capo dello sconfinato universo.
Goku però non lo sapeva, neanche poteva minimamente immaginarlo. Perché se così fosse stato allora, avrebbe preso ogni passante per un braccio, ridendo spensierato e gridandogli allegro che non era affatto così, o che almeno non lo era stato fino a poco fa. Goku sì, aveva tutto, ma ciò lo aveva ben compreso solo quando, quella prima sera, aveva percepito, tra il caldo afoso dell’Estate in fermento, il suo lieve respiro sul collo, quasi impercettibile. Ed era stata un’ondata di fresco autunnale, nel pieno dell’afoso deserto.
E mentre Vegeta lento si muoveva tra le lenzuola, lui non avrebbe mai desiderato altro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1093318