We don't remember days, we remember moments

di harryspresent
(/viewuser.php?uid=170369)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Courage is the obstacle to reach the arrival :) ***
Capitolo 2: *** Don't Ask me why but i fell in love.. ***
Capitolo 4: *** Never say never.... ***
Capitolo 4: *** So it's just life...made of beautiful moments. ***
Capitolo 5: *** It feels so right... ***
Capitolo 6: *** Remember...that i love you. ***



Capitolo 1
*** Courage is the obstacle to reach the arrival :) ***



Capitolo 1

“Papà datti una mossa cacchio!”

“Eccomi!”
Trascinai mio padre fuori di casa e lo forzai a salire sul furgone.
“Abbiamo 10 minuti precisi per arrivare!”
“Allora cucciola sei pronta?”
“papà mi sentirei più pronta se non mi chiamassi più cosi.”
“Qualcuno è un po' nervoso stamattina...”
“Mettiamola così....Ho 17 anni, mi vergogno da morire a cantare davanti a tantissime persone e in più ci sono 100 mila altre persone più brave di me.”
“Tranquilla, ce la puoi fare.” Mio padre mi sorrise come il suo solito, in realtà mi tranquillizzava davvero ma..non volevo ammetterlo.

Ecco che da lontano cominciai ad intravedere tantissime persone, il mio cuore si preparava a battere  fortissimo e il mio stomaco cominciava a borbottare.
“Papà non ce la faccio.”
“Ehi! Tranquilla....sei pronta.”
provai a mantenere la calma dopotutto se avessi sbagliato solo tutta l'America e tutti i miei compagni di scuola mi avrebbero visto. Scesi dall'auto ed entrai nel back stage davanti a me ci saranno state un centinaio se non un migliaio di persone. Mi rivolsi ad un ragazzo con un cartellino e gli dissi:
“Devo fare l'audizione sono Vittoria Jersey.”
“Accomodati davanti a te ci sono 10 persone poi ti puoi esibire.”
“Ok”
Mi sedetti accanto ad una ragazza e le dissi:
“Piacere, Vittoria.”
“Ciao, Elly, sei molto tesa eh?”
“Si vede tanto?”
“Ehm...abbastanza.”
“é che io non ho una voce fantastica come quelle ragazze che fanno tremare il palco, io sono semplice e mi emoziono ogni volta che mi trovo davanti a tante persone.”
“Capita a tutti Vittoria.....Oh! É il mio turno! A dopo!”
“ciao.”
A questo punto mancavano 8 persone davanti a me e poi avrei dovuto cantare.
Passarono in fretta quei 15 minuti più o meno. Appena l'ultimo dei ragazzi prima di me uscì piangendo mi sentì davvero male..impaurita...spaventata.
Il ragazzo dietro le quinte accanto a me mi disse:
“Vai pure, è il tuo turno.”
Al suono di quelle parole il mio cuore cominciò ad accelerare e a battere velocissimo. Mi feci coraggio ed entrai in scena, cominciai a vedere tutte quelle persone e in più non sapevo davvero per quale motivo i giudici non erano seduti sul loro bancone. Le persone mi fissavano con gli occhi spalancati e io non sapevo davvero come reagire. Arrivata in mezzo al palco, in piedi sulla X di xfactor il conduttore mi raggiunse e disse: “Vi presentiamo gli ospiti che però saranno dei giudici solo per oggi....Eccoli...i One Direction.”
Tutte le ragazzine iniziarono ad urlare e strillare. Li vidi entrare: Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn.
Cazzo! Pensai! Ero già super emozionata ed ora anche i One Direction come giudici! In realtà ero felice ma in quel momento la paura sopraggiungeva la felicità. Si sedettero sulle sedie proprio davanti a me. Louis disse: “Ciao! Come ti chiami?” esitando e balbettando risposi: “sono Vittoria.”
“Cosa ci canti?” mi chiese Liam. “Set fire to the rain” “Vai pure.”
Cominciai a cantare:
I let it fall, my heart,
And as it fell you also claim it.
It was dark and I was all right,
Until you kissed my lips and you saved me.
(Adele)
Mi guardavano tutti, cominciai bene, Zayn mi guardava e sorrideva, quando smise di sorridermi e cominciò a scrivere ebbi un vuoto, smisi di cantare, la musica continuava ad andare avanti e io ero lì zitta. Niall scosse la testa e cominciò a scrivere insieme agli altri, l'unico che non scrisse fu Zayn che salì sul palco con il microfono e cominciò a cantare con me. Ripresi a cantare con lui era davvero facile, era bravissimo. Stavo cantando con Zayn Malik! Cazzo! Mi disse sussurrando:
“Ora tocca a te! Fatti sentire bella!” Zayn Malik mi aveva parlato e mi aveva detto bella! Fottuta voce! Mi lasciò a me, la mia voce si fece sentire e per la prima volta, avevo preso una nota altissima e la stavo tenendo! Harry e Louis mi guardavano sorridendo! Zayn annuiva e mi incoraggiava a continuare. Oramai mi ero gasata (?) E continuavo tranquillamente a cantare, era stato bellissimo cantare con Zayn, anche se non mi facevano passare sarei stata contenta di aver realizzato il mio sogno: incontrare i One Direction. Poi mi accorsi che la canzone era alla fine. Stava finendo e con lei anche la più bella esperienza della mia vita. Finita la canzone guardai i giudici, Zayn era ancora vicino a me, e io ero incantata. Harry ruppe il giaccio: “Io dico si” “Anche io” disse convinto Louis e così dissero anche Niall e Liam. Piano piano cominciarono a scendere delle lacrime tante lacrime, lacrime di gioia. Zayn mi sussurrò: “Sei bravissima! Credi un po' più in te bella!” Ormai mi chiamava bella? Liam mi disse: “Sei passata ci vediamo al Boot Camp! Vai pure!” Mi girai per andarmene lasciando Zayn sul palco che si voltò ma prima che potesse rivolgermi ancora parola Niall disse: “Avanti il prossimo! Zayn vieni qui!” Così me ne andai con un sorriso a 360 gradi, avevo vissuto la più bella esperienza della mia vita. Corsi fuori ad abbracciare mio padre. Poi il signore della sicurezza mi disse che dovevo rientrare. Mi accompagnarono vicino agli altri e poi vidi arrivare quella ragazza....si...Elly: “Ehi!” “Come è andata?” “Bene.. tu sei passata vero?” “Si che bello andremo al Boot Camp!” prima che potessi finire la frase mi senti toccare la spalla mi girai e mi trovai davanti Zayn. Rimasi di merda. Mi tirò di colpo dentro ad un camerino. Ero scioccata. “Non ti volevo spaventare...solo dirti che..”

Lo saprete nel prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Don't Ask me why but i fell in love.. ***


Capitolo 2

“Ecco che...sei stata bravissima e che....spero di rivederti.”
Sorrisi, ma dentro di me non sapevo che dire.
Balbettando dissi: “Grazie mille per avermi aiutato.”
“é stato un onore” :3
Abbassai il viso, guardando a terra.
“Ehi...ma..che hai?”
“Nulla davvero..” risposi. Dentro di me mi dicevo: cacchio ho Zayn Malik davanti a me e non so che dire?
“Sai che ci rivedremo vero?”
“E dove?” “Al dire il vero non ne ho idea ma...troverò un modo bella.” Mi carezzò i capelli velocemente e poi si girò mi salutò e andò via.
Ed ecco che il mio sogno era....SPARITO.
Delusa mi cambiai e poi mi dissero che potevo andare a casa così mi incamminai verso casa mia, sola, mio padre era dovuto tornare a lavorare. Arrivata a casa entrai su Twitter e mi catapultai sul profilo di Zayn.
“wonderful day! Thanks Xfactor!”
Forse stava ringraziando anche me! Mi piaceva pensarlo :) Mi preparai un sandwich e accesi la televisione. Passò più o meno un'ora così decisi di mettermi a letto.
Quella notte sognai Zayn. Quegli occhi, quei capelli perfetti e quel sorriso splendido. Mi sembrava di rivivere quella scena in cui quel ragazzo mi diceva che ero bella. :3 Infatti dormì tranquilla ma la mattina dopo mi accorsi che non sapevo cosa mettermi per il boot camp! Chiamai Elly per chiedergli cosa avrebbe indossato lei.
“Ciao Elly sono Vittoria”
“Ciao! Sono contenta di sentirti.”
“Che fai oggi?”
“ehm..direi nulla, perché?”
“non so cosa indossare al boot camp..e così volevo sapere se ti andava di andare al centro commerciale!”
“Ci sto. Tra mezz'ora al caffè sulla piazza.”
“A dopo.”
Ero felice, perché non ero mai riuscita ad avere una vera amica, o almeno la mia migliore amica, Jane si era dovuta trasferire a Milano. Speravo che unite da tante cose in comune come il canto, xfactor e i One Direction saremmo riuscite a diventare amiche. Mi preparai ed uscì di casa, camminavo velocemente con le cuffie e l'ipod in mano.
Le solite fantastiche canzoni dei ragazzi. Ecco che avevo visto Elly gli corsi in contro e poi insieme andammo a fare spese. Comprai un completo favoloso. Non ero una ragazza frivola, non mi piacevano le gonne corte ne i tacchi a spillo. Adoravo le canottiere le magliette enormi, i bracciali e ovviamente la mia ragione di vita: i jeans.
Quella giornata passò in un secondo, tornai a casa,preparai la cena quel moccioso di mio fratello che purtroppo era appena tornato dal campo scuola e poi mi tuffai sul letto in compagnia del mio amato PC. Ormai ovunque seguivo Zayn su twitter lo seguivo e leggevo ogni cosa che scriveva il giorno dopo sarebbe stato il grande giorno. Il boot camp.
“Vittoria, svegliati!” Urlò mia madre sbattendo porte e finestre.
“Mamma che c'è?!”
“devi prepararti per il boot camp, è già tardi”
Mi girai verso la sveglia erano già le 8:30! Mi vestì in fretta e ingurgitai una ciotola colma di cereali. “Tom accompagna tua figlia!” Mia madre urlava, sempre. Così salì in macchina e in pochi minuti arrivammo. Entrai, in realtà mi tranquillizzava il fatto che Zayn mi aveva detto che avevo una bella voce..comunque, ci chiamarono sul palco e insieme alla mia nuova amica entrammo in scena. Mi accorsi subito che quelle 5 meraviglie non erano sedute sul bancone. Mi scese una lacrima credevo davvero che avrei parlato ancora con quel magnifico ragazzo. Mi ero illusa.
Uno dei giudici, ci fece ballare, in realtà andavo più tosto bene. Ero in prima fila e mi accorgevo di fare tutti i passi giusti. Ad un tratto si aprì quella porta e....
Continuaaaaa!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Never say never.... ***


Capitolo 3

Da quella porta entrarono Harry, Niall, Liam Louis ed infine con un sorriso immenso.. ecco Zayn.
Elly dovette darmi una botta, ero immobile, lo fissavo come una posseduta. Quando arrivò davanti al palco mi accorsi che cercava qualcuno e poi quando mi trovò mi sorrise. Niall disse:
“vediamo che sapete fare. Vi divideremo in gruppi e poi dovrete cantare una canzone.”
Ero troppo presa da Zayn per ascoltare. In ogni caso mi misero per mia fortuna in gruppo con Elly, quando Liam decideva chi mettere nel nostro gruppo come ultimo membro e disse: “Mettiamo Josh” un ragazzo molto carino, Zayn disse: “no Liam non metterlo lì... con loro è meglio un altra femmina.” Elly mi guardò e poi mi disse ridendo: “Sai perché lo ha fatto vero?”
“No. Perché?”
“Perché si sarebbe ingelosito troppo nel vederti cantare con Josh.”
“Ma quando mai! Malik geloso di me?”
“E bene si proprio geloso di te.”
“Smettila.” Il discorso si concluse così ma poi mi accorsi che forse la mia amica aveva ragione forse Zayn era davvero “geloso” di me. Comunque non mi feci molti problemi perché al mio gruppo dettero: She's the one. Di Robbie Wiliams. Adoravo quella canzone.
La prima a dover cantare ero proprio io, infatti quando la musica partì ero emozionata ma non so come riuscì a cantare davvero bene. Zayn e gli altri rimasero ammutoliti ero riuscita a prendere degli acuti davvero perfetti. Anche Elly cantò bene fissava Harry e pian piano i suoi occhi diventavano sempre più lucidi. Alla fine della canzone ci dissero:
“Tutto questo gruppo passa.” Tutti saltammo di gioia. Io ero al settimo cielo. Poi una cosa mi colpì e mi fece stare bene. Vidi che Zayn scriveva su un foglio bianco con un pennarello:
“Good job Babe.” Il mio viso fece spazio ad un enorme sorriso, avrei voluto abbracciare quel ragazzo. Anche Elly si accorse che mi ero rallegrata. La presenza di Malik mi faceva sentire bene.
Uscimmo di scena e io mi rifugiai con Elly nel camerino. Ecco che finite le selezioni sentì entrare Zayn. Subito la mia amica disse:
“io vado ora.” La adoravo!
io e quel ragazzo ci guardavamo. Mi disse:
“Prendiamo un caffè?”
“Volentieri.” Salutai la mia amica e io e Zayn ci incamminammo verso un bar. Ad un tratto mi disse:
“Parlami di te.”
 “Come?”
“Insomma..voglio conoscerti meglio.”
“Ho 17 anni, sono figlia di un contadino e di una imprenditrice. Mettiamola così. É più interessante la tua di vita.”
“Wow! Un contadino e un'imprenditrice!” “Lasciamo stare, ho anche un fratello rompi scatole.” “B'è la tua amica è carina.” “Ehiii!” “Che c'è! Non mi piace è solo che guardava tanto Harry.” “E quindi non dovremmo lasciarli soli?” “Ehm..in realtà non credo che sia il tipo di Harry.” “Capisco..” “Ma tu sei il mio tipo.” disse con tono scherzoso.
“Che onore! Hahahaha!” “Davvero, sei molto carina.” “E basta?” “No...hai una bella voce e poi se potessi ti proteggerei.” Arrossi, Zayn Malik voleva proteggermi?! Ok mantieni la calma Vittoria.Mi ripetevo.
“Allora..mi potresti degnare di una risposta?” “Ehm...ci devo pensare!” Mi buttò sul prato facendomi rotolare e poi ci trovammo così vicini....Mi staccai...lui era perfetto ma io non lo ero.
“Dammi il tuo numero” “Ok.” ci scambiammo i numeri. Poi mi riaccompagnò a casa. Passeggiavamo, eravamo tutti e due un po' impauriti. Più che altro indecisi ecco. Comunque arrivammo davanti a casa mia e subito gli dissi: “Vai Zayn vai!” “No! Perché devo andarmene!” “Non voglio che mio padre cominci a farmi l'interrogatorio.” “Allora dammi un bacio.” “Scordatelo!” “ma...” Gli detti un bacio sulla guancia e scappai via. Non ero una di quelle che al primo appuntamento da il bacio. Rientrai in casa e chiamai Elly per raccontargli tutto. Era contenta per me ma io ero un po' preoccupata per lei. Mandava messaggi ad Harry continuamente ma lui non gli rispondeva mai. Era tardi ormai così mi misi il pigiama mangiai un pezzo di pizza al volo e mi infilai a letto ero davvero stanca. Ero proprio sul punto di addormentarmi quando...

Continuaaaaa!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** So it's just life...made of beautiful moments. ***


Capitolo 4

Mi arrivò un messaggio:

Ehi, bella! Sei sveglia? Ti penso...ci vediamo domani al boot camp? Mi manchi.. Malik.

Dopo aver letto quel messaggio cominciai ad urlare, stavo per sclerale.
“Manco a Zayn Cacchio!!!” hahahahaha si proprio così.
Comunque quando mi calmai gli riposi:

Ci vediamo domani...Dj Malik...anche tu manchi xoxo.
La mattina dopo mi svegliai di buon umore. Mi vestì in fretta mi truccai quanto bastava per non farmi sembrare un cadavere ambulante e poi mi feci accompagnare da mio padre.
Stranamente appena entrata Zayn mi corse in contro e mi disse: “Ciao Vittoria, ti ho pensato tutta stanotte.” Che dolceeee :')
“Che carino! Ci vediamo tra poco! Scusami!” Vidi che la mia amica piangeva nel camerino così mi avvicinai per capire cosa era successo.
“Ehii! Tesoro mio che succede?”
Singhiozzando mi rispose: “Sono brutta...faccio cagare.”
“Ma che dici!” “Vittò ad Harry Styles faccio schifo!”
“Elly sai quanti bei ragazzi si interesseranno a te?”
“Si ma perché non il ragazzo che amo? Zayn Malik è cotto di te! E io? Sono una sfigata ammettilo”
Che brutto vedere la mia migliore amica piangere in quel modo. Cercai di tranquillizzarla.
Ci chiamarono sul palco, così trascinai Elly con me e ci unimmo a tutti gli altri.
Dopo il secondo giorno di boot camp, nella pausa Zayn venne accanto a me e mi chiese:
“Ma che cacchio gli prende? Se Elly canta ancora come prima qualcuno la butterà fuori.”
“Zayn se non l'hai capito, Harry la sta facendo soffrire.”
“Harry?”
“Si, Elly è a pezzi.”
“Purtroppo lui è fatto così.”
Lo abbracciai forte e poi tornai da Elly.
Finalmente si calmò e riuscì a cantare bene, questa volta davvero, davvero bene.
Anche Harry la guardava con gli occhi spalancati. Ma la mia amica non gli dava proprio importanza ormai. Finì. E tutti la guardammo fieri. Corsi sul palco e l'abbracciai, era davvero brava.
Zayn mi mandava messaggi ogni secondo:

Ehiii mi manchi! Zayn.

Anche se gli stavo vicino. Quel ragazzo mi faceva ridere. Prima di uscire mi fermò e mi chiese: “Stasera ci vediamo qui.” Mi diede in mano un foglietto su scritto un indirizzo.
Gli sorrisi. “A dopo bellezza.”
“Zayn aspetta!”
“Che c'è?”
“Ecco....mio padre non mi fa uscire se lo sa mi uccide!” -.- Mio padre era sempre stato contrario alle uscite “Notturne”
“Non preoccuparti” mi disse. Si girò e andò via.
E ora come potevo fare? In quel momento la mia amica mi venne vicino.
Elly: “Che hai?”
Io: “Pff...volevo uscire con Zayn...ma...”
Elly: “Scherzi tesoro?! Non è un forse è un certo.”
Io: “Ma i miei mi si infuriano anche se glielo chiedo!”
Elly: “ma tu non glielo devi chiedere!”
La mia amica era la migliore! Mi avrebbe coperto!
Tornammo a casa lei venne con me. Mi rivolsi a mia mamma:
“Mamma...lei è Elly, sempre di x factor....potrei andare da lei a dormire stanotte?”
“Fammi pensare.....NO!”
“Ma....”
“Niente ma signorina. Vi vedrete domani.”
Mio padre stranamente intervenne:
“Ashley lasciala andare!” Mio padre era un po' rozzo ma lo adoravo!
“mmmmm....va bene! Ma solo per questa notte!”
Che bello!! Ero felicissima!Andammo in camera e Elly mi aiutò a scegliere cosa indossare! Alla fine dopo una lunga selezione scelsi l'abito più elegante che avevo. A mio parere anche il più bello :3
Mi preparai, mi truccai ed uscì senza farmi vedere. Ero sicura che Zayn mi avrebbe sorpreso.
Mi arrivò un messaggio mentre entravamo a casa di Elly:

Bellissima stiamo arrivando....Zayn.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** It feels so right... ***


Capitolo 5

“Come stiamo arrivando?” mi chiese allucinata Elly.
“Preparati scema!”
Non sapevo chi stesse venendo con noi.....fosse stato....Louis? Non ne avevo la più pallida idea.
Anche Elly era bellissima. Eravamo vestite eleganti speravamo che non ci portassero in campagna!
Ci suonarono al citofono e scendemmo.
Dal finestrino della macchina vidi Niall; Zayn era sceso per aprirci la porta e farci sedere. Lasciai il posto accanto a Niall per Elly che era tutta contenta. Aveva capito che se Harry non l'amava non valeva la pena sprecare lacrime e tempo.
“Siete pronte?”
“Per cosa?” rispondemmo insieme io e Elly.
“per tuffarvi in acqua!”
“Cosa?!”
Scendemmo dalla macchina, i ragazzi ci avevano portato al mare! La mia amica mi prestò la sua maglietta ma a differenza sua e di Niall io non volevo buttarmi.
Zayn mi corse incontro mi prese in braccio e mi buttò in acqua.
“Nooooo! Hahahhahahaha” Zayn l'aveva fatto mi aveva trascinato in acqua e ora ero tutta bagnata.
“Sei tu che mi spingi a farlo!”
“Ma che dici!” Ridendo cercai di farlo restare sott'acqua ma mi prese sulle sue spalle e mi lanciò senza esitare.
“Sei un pazzo Jawaad”
“E ne vado fiero bellissima” 
“Hei tremi?” mi chiese
“ho freddo...”
“Vieni” l'acqua era davvero gelata. Zayn mi prese ancora in braccio e mi portò sulla riva. Faceva davvero freddo. Zayn non aveva neppure qualcosa da darmi. Niall e Elly scherzavano, ridevano e si schizzavano a vicenda. Zayn gli disse:
“Horan se Vittoria si raffredda non me lo potrei perdonare! Andiamo!”
“Oh...” Niall e Elly sbuffarono, non volevano “lasciarsi”
“Salimmo tutti in macchina. Elly si strinse a Niall e io mi appisolai sul sedile davanti accanto  a Zayn. Mi svegliai, mi trovavo in un posto strano su un grande letto con una grossa, calda coperta a dosso e tantissimi quadri e ritratti dei 1D.
Capi che mi trovavo a casa loro. Mi alzai. Che mal di testa! Scesi lentamente le scale per non fare altre figure pietose e vidi Niall e Elly giocare alla Playstation sul divano. Li salutai poi mi avviai verso la cucina.
“Ciao Malik”
“Ben alzata bellezza.” 
“Ho bisogno di una doccia.”
“Vai pure la terza porta a destra.”
Salì le scale ed entrai in bagno. Mi ricordai di non avere dei vestiti così entrai in camera che presuppongo fosse di Zayn e gli rubai dei vestiti.
Dopo la doccia mi accorsi che era tardi e che non avevo telefonato ai miei. Presi il cellulare chiamai i miei genitori, e poi gli dissi che sarei rimasta da Elly.
Tornai in salone Zayn era seduto su una poltrona accanto alla tv che faceva il tifo per Niall, lui mangiava frittelle mentre cercava di battere Elly mentre Harry del tutto indifferente a quello che stesse succedendo era sdraiato su un altro divano con il cellulare in mano. Lou era in balcone, decisi di sedermi accanto a lui.
“Che fai?”
“Non so...”
“Che risposta specifica.!” 
“Pfff...”
“Ehi a me puoi dirle le cose Lou!” Quel giorno mi stavo comportando come se conoscessi i One Direction da una vita! In ogni caso sapevo che Lou era davvero simpatico e mi dispiaceva vederlo triste.
“Vedi....io non ti ho mai parlato del mio amico di infanzia. Siamo sempre stati migliori amici sin da quando eravamo piccolissimi. Quando ho partecipato ad X factor lui mi accompagnò e mi restò vicino. Fino a poco tempo fa ci chiamavamo ogni giorno. Ieri abbiamo litigato. Lui mi aveva chiamato per parlare ieri mattina ma io ero impegnatissimo, così gli promisi di richiamarlo ma...mi sono dimenticato e lui ce la con me.”
Lo abbracciai. Lo strinsi a me e poi gli chiesi:
“ti va di passeggiare?”
“Certo!”
Ero contenta di poter passeggiare con Louis non perché era Louis Tomlinson ma perché sapevo che era una persona speciale e conoscerla meglio mi sarebbe davvero piaciuto. Avvisai Zayn e poi io e Lou ci incamminammo. Passeggiavamo per il parco. Il sole splendeva, il suo sorriso era davvero confortante. “Sai che tu sei.....diversa” mi disse. “Lou non cominciamo con la storia del fatto che sono diversa da tutte le altre perché...” non mi lasciò finire. “No! Nel senso che.....sei simpatica non sei tutta fanatica e non ti senti superiore solo perché ci conosci.” “Non lo farei mai. Per me è un onore conoscervi.” “ESAGERATA!” “Ti ho fatto tornare il sorriso!!!” Lou ed io stavamo diventando davvero amici. Passammo  tutta la mattinata insieme, eravamo....AMICI.
Mi chiamò Zayn:
“Ciao Bellezza!”
“Ehi Malik!” 
“Posso riprenderti?”
“Ehm....non lo so...tu che dici Louis?”
“Zayn è tutta tua.”
“A tra poco Vittoria”
Louis mi salutò e se ne andò verso casa. Mi sedetti sul prato contemplando il sole e cascando nei mille pensieri. Da dietro mi sentì afferrare i fianchi e coprire gli occhi.
“Chi sono?”
“Non saprei.....hahahaha”
Quel magnifico ragazzo mi baciò sulla guancia e restammo lì sul prato a parlare quando....

Continua

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Remember...that i love you. ***



Capitolo 6

Mi ero addormentata su Zayn con lui mi sentivo sicura. Mi svegliò con un dolce e delicato bacio e subito decidemmo di pranzare insieme. Mi disse:
“Oggi sei tutta mia!”
“Ma...mia madre..mio padre..saranno furiosi.”
“Ci penseremo dopo.”
Mi prese per mano e cominciammo a camminare.Ad un tratto Zayn mi disse:
“Siamo arrivati chiudi gli occhi.”
Chiusi gli occhi e mi feci guidare da lui quando li aprì mi trovai davanti ad un panorama bellissimo. Da quella terrazza si vedeva tutta la città era spettacolare. Mangiammo dei panini e poi scendemmo al porto per ammirare le barche  e i pescatori.
“Un giorno...ti comprerò una barca” mi disse
“Frena frena...Mr Malik.”
“Che succede?”
“Non mi hai ancora conquistato!” dissi quasi provocandolo.
“A si? E dimmi come faccio?”
“Non ne ho idea. Ricordati che i miei genitori non ti hanno ancora dato il permesso di vedermi e se mio padre lo scopre sono guai.”
“Vuol dire che mi dovrò presentare.”
“Ahhh tu non conosci la mia famiglia.”
“Appunto. Non vedo l'ora.”
“Tu scherzi? Mio padre ti mangia!”
“Si certo hai solo paura che io gli piaccia troppo.”
“Credici, credici Malik.”
Gli sorrisi poi mentre camminavamo mi chiese:
“Allora una data?”
“Per cosa? Vogliamo anche sposarci ora?” dissi prendendolo in giro.
“Su! Seriamente, quando possiamo organizzare? Prima li conosco, prima li conquisto e prima sarai mia”
“Ma non è detto che io lo voglia essere.” Adoravo provocarlo.
“Venerdì.”
“Ok...” Passò qualche ora. Elly mi chiamò ma io rifiutai la chiamata.
Non volevo essere disturbata. Zayn mi aveva portata nel suo posto preferito. Sulle giostre. Ci eravamo saliti insieme abbracciati. Sembrava un vero bambino. Scendemmo dalle giostre e ci sedemmo su una panchina mi accorsi che Zayn mi stava tenendo la mano. Io la strinsi forte. Lui si avvicinò a me e ci baciammo. Un lunghissimo, bellissimo bacio. Sentivo le farfalle nello stomaco e una voglia sfrenata di abbracciarlo. Ma subito mi accorsi che....
“Oh mamma!!!” dissi
 Io e Zayn cercammo di scappare ma....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1034823