A dream come true.

di Martinss01
(/viewuser.php?uid=200520)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Descrizione ***
Capitolo 2: *** here I am ***
Capitolo 3: *** L'inizio di un sogno. ***
Capitolo 4: *** Giornata tra i negozi. ***
Capitolo 5: *** Giornata tra i negozi parte seconda ***
Capitolo 6: *** L'arrivo dei ragazzi. ***
Capitolo 7: *** L'arrivo dei ragazzi parte seconda ***
Capitolo 8: *** Primo giorno in tutto. ***
Capitolo 9: *** Motivi particolari.. ***
Capitolo 10: *** Nuovi arrivati! ***
Capitolo 11: *** Nuovi arrivati parte seconda ***
Capitolo 12: *** Una serata perfetta. ***
Capitolo 13: *** Primo appuntamento. ***
Capitolo 14: *** Primo appuntamento seconda parte. ***
Capitolo 15: *** fun party ***
Capitolo 16: *** Preoccupazioni inutili. ***
Capitolo 17: *** Alcuni ricordi faranno sempre male.. ***
Capitolo 18: *** Alcuni ricordi faranno sempre male.. seconda parte ***
Capitolo 19: *** Una giornata al mare.. ***
Capitolo 20: *** Una giornata al mare seconda parte. ***
Capitolo 21: *** Is love.. ***
Capitolo 22: *** It's a beautiful day! ***
Capitolo 23: *** Keep Calm and .... ***
Capitolo 24: *** Good. ***
Capitolo 25: *** Idee per il futuro. ***
Capitolo 26: *** meno 28. ***
Capitolo 27: *** One thing. ***
Capitolo 28: *** The love. ***
Capitolo 29: *** forever ***
Capitolo 30: *** Harry.. ***
Capitolo 31: *** A life to remember ***
Capitolo 32: *** You live life as it is ***
Capitolo 33: *** Many sorprese ***
Capitolo 34: *** dream.. ***
Capitolo 35: *** OFF. ***
Capitolo 36: *** ON. ***
Capitolo 37: *** I love my life ***
Capitolo 38: *** More than this.. ***
Capitolo 39: *** Good times. ***
Capitolo 40: *** Help me! ***
Capitolo 41: *** Color nocciola.. ***
Capitolo 42: *** Soon. ***
Capitolo 43: *** Oh no. ***
Capitolo 44: *** Boyfriend. ***
Capitolo 45: *** My love, my heart is breathing for this ***
Capitolo 46: *** Nervosismo.. ***
Capitolo 47: *** Share. ***
Capitolo 48: *** Cambiamenti? ***
Capitolo 49: *** Finale! ***
Capitolo 50: *** Finale parte seconda ***
Capitolo 51: *** The questions we are .. But the answers? ***
Capitolo 52: *** Moments where you want to be invisible. ***
Capitolo 53: *** La vita può allontanarci , l'amore continuerà. ***
Capitolo 54: *** Don't forget me. ***
Capitolo 55: *** I love you. ***
Capitolo 56: *** Now that you can't have me You suddenly want me ***
Capitolo 57: *** Mi capita spesso di aiutare gli altri con i loro problemi in modo da non dover affrontare i miei. ***
Capitolo 58: *** Conoscere bene un'altra persona, significa conoscere bene i suoi difetti, e accettarli. ***
Capitolo 59: *** Se la mattina ti svegli e ci pensi subito, sì, è importante. ***
Capitolo 60: *** Il cambiamento non è mai doloroso; Solo la resistenza al cambiamento lo è. ***
Capitolo 61: *** Non è che io non voglia credere, è che mi riesce più semplice dubitare. ***
Capitolo 62: *** Continuo a pensare che, quando uno si innamora, non deve dirlo a nessuno. ***
Capitolo 63: *** Non eravamo niente agli occhi degli altri... quando, invece, eravamo tutto ***
Capitolo 64: *** Le persone tranquille hanno le menti più rumorose. ***
Capitolo 65: *** Ognuno ha qualcosa che potrà insegnare. ***
Capitolo 66: *** Quando due si appartengono , si appartengono e basta. ***
Capitolo 67: *** OFF. ***
Capitolo 68: *** ON ***
Capitolo 69: *** La mia sopportazione della gente comune si è esaurita. ***
Capitolo 70: *** Passerà , deve passare. ***
Capitolo 71: *** Arriverà la fine , ma non sarà la fine. ***
Capitolo 72: *** E' uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non avrai mai. ***



Capitolo 1
*** Descrizione ***


Una directioner , vuole finalmente incontrare i suoi idoli.. Ha appena compiuto i suoi 18 anni e non vede l'ora di partire per Londra..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** here I am ***


"Daai Marti , svegliaa! Perderai l'aereo!" Oggi è il 29 settembre.. Sono maggiorenne.. Ho aspettato tantissimo questo momento , ma per un buon motivo.. Partirò per Londra per degli studi e per incontrare i miei idoli! Oh giusto , non mi sono presentata.. Sono Martina Dars ma tutti mi chiamano Marti.. Ho 18 anni , sono una ragazza semplice , capelli lunghi e castani , occhi verdi/azzurri , nata e cresciuta a Napoli e sono una Directioner da ben 3 anni.. Mamma:" Marti , manca meno di 2 ore e tu ancora sei pronta per andare all'aeroporto!" Io:"C-c-cosaa? Non sapevi svegliarmi primaa?" Mamma:"Oh piccola , ci ho provato ben 3 volte , ma tu niente.. Sei una dormigliona , hai preso tutto da tuo padre!" Io:"Mamma , almeno per il mio compleanno puoi evitare di parlare di papà?" Dovete sapere che papà , anzi William , ha lasciamo me e la mamma quando sono nata.. Ora ha una nuova famiglia , una moglie e due figli , Josh e Mike.. Li conosco perchè stanno nella mia stessa scuola e siamo amici , voglio solo chiudere i rapporti con mio padre. Io:"3 minuti e sono pronta! Tu intanto puoi caricare le tre valigie mamma?" Mamma:"Okey... E TU QUESTE LE CHIAMI VALIGIE?" dice urlando perchè stavo sotto la doccia.. Io:" Eh bhè mamma , 4 mesi sono tanti!" Mamma:" Muoviti!" Passarono 10 minuti ed io ero pronta.. Saliamo in macchina e partiamo.. Cecilie:" Martii! Ti stiamo aspettando da un ora!" Clara:" Infatti altri 5 minuti e partivamo senza di te!" Io:" Clara , te il senso dell'umorismo non lo perdi mai eh?" Clara:"Eh no! e.e" Mentre mia mamma parlava con Shana , mamma di Clara e Marzia , mamma di Cecilie , Io,Clara e Cecilie ridevamo a pensare cosa avremmo fatto una volta li , oltre allo studio.. Mamma:" Cellulari?" Io:"Ce l'abbiamo!" Indicando tutte e 3 la tasca. Shana:"Libri , cartine e altra roba per l'università?" Clara:" Eccoli!" indicando la cartella con un aria annoiata. Marzia:" Shampoo , vestiti , spazzolini , spruzzo per le zanz..." Cecilie:" ABBIAMO TUTTO! ANDATE ORA!" dice interrompendo la mamma.. Mamma:" Bhè bambine , è una cosa nuova per noi come lo è per voi.. Sembrava ieri quando eravate bambine.." Io:"Oh mamma , non ricominciare! D:" Passò un quarto d'ora per i saluti e abbracci .. Shana:" FATE BUON VIAGGIO!" dice urlando , salutandoci con la mano.. Bene.. stava iniziando il nostro sogno e non siamo emozionate per l'avventura che ci aspetta..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'inizio di un sogno. ***


Dopo un'ora salimmo su quel dannato aereo! Ci sediamo e per far passare del tempo , sentiamo un po di musica sul I-phone di Cecilie , ma alla fine crollai , ascoltando la canzone di Katy Parry - Firework.. Sentì una mano toccarmi la spalla dolcemente,apro lentamente gli occhi e mi ritrovo i grandi occhioni verdi di Clara.. Clara:"Hey bambolina , siamo arrivate.." Io:"Di già?" Clara:"Yesso babe.. ci voleva poco per arrivare a Londra.." Io:"Si giusto.." rispondo assonnata Scendemmo dall'aereo e ci avviammo per andar a prendere le valigie. Cecilie:" Eccoli li i nostri bagagli.." dice indicando le valigie Clara:" Era ora! Quante persone c'erano su quest'aereo? Saranno uscite minimo 10000 valigie!" Io:"Dai su , non esagerare.." Prendemmo le nostre valigie e uscimmo dall'aeroporto.. Finchè non vedo un uomo , con un cartoncino con su scritto " DARS , MAKES E LIBRON" i nostri cognomi.. Io , Clara e Cecilie ci guardavamo con un aria interrogativa.. Clara e Cecilie mi spingevano verso l'uomo , per vedere un po che stava succedendo.. Io mi avvicino e chiedo :" Ehm.. s-scusi.. Sono D-Dars.." dico balbettando.. Sprigionava terrore quell'omone.. x:"Oh eccovi qui.." dice in un italiano terribile. x:"Vi aspettavo.. sono Mark , Mark Lisley , le vostre mamme mi hanno "affittato" per portarvi nella vostra villetta.." Clara:"C-c-cosa?" dice dietro di me.. nemmeno l'avevo sentita avvicinarsi D: Mark:" Si , la vostra villetta.. Dove andrete ad abitare per i prossimi 4 mesi.. Ma ora basta con le chiacchiere" dice indicando il suo macchinone e 6 porte.. quella macchina era grande quanto lui.. e.e Circa 30 minuti dopo.. Cecilie:" AAAALLORA , SIAMO ARRIVATI? Il mio bel culetto si è impiattito.." dice con un aria annoiata e dolorosa per il suo culo. Mark:" Sì , siamo arrivati!" Io,Cecilie e Clara guardammo fuori dalla finestre.. e alla fine ci fu solo un grande " WOW" Io:" Questa.. cioè.. ehm.. E' questa la villa?" Mark:" Sì! Perchè non vi piace?" Io:" Sbaglio o ci ha appena chiesto se non ci piace?" dico rivolgendomi alle mie amiche , con la mia stessa faccia meravigliata.. Scendemmo dalla macchina.. era tutto così stupendamente stupendo! Sapevamo che non era un sogno , ma anche se lo era , speravamo che durasse per sempre!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Giornata tra i negozi. ***


Entrammo in quella stupenda villa.. Era immensa e bellissima! In qualche modo ci sentivamo come delle principesse.. Mark:"Bhè c'è un piccolo problema però.." Io:" Oddio , nessuna brutta notizia! Il nostro sogno è appena iniziato Mark , non rovinarcelo!" dico con occhi pieni di speranza , sperando che non era nulla di grave.. Mark:" Bhè.. mi hanno chiamato prima , dicendomi che non ci sarete solo voi in questa villa.. Domani verranno altri 5 ragazzi.. Bhè.. Vi da fastidio la loro presenza qui?" Clara:"Bhè , se non sono pedofili ok.. no perchè se si permettono di toccarmi , abbiamo padelle pronte nelle mutande!" Cecilie:"CLARA!" Clara:" Eh oh , non si sa mai.." Mark:" Oh no , nulla del genere , niente pedofili.. solo 5 ragazzi della vostra età quindi per voi.. NO PROBLEM?" Tutte e 3 in coro diciamo:" NO PROBLEM!" Ecco.. Domani 5 ragazzi verranno.. sperando non fossero pedofili o ragazzi a " feste tutte le sere , sesso tutte le notti , libri fuori dai piedi" Bhè, per il momento io Clara e Cecilie decidiamo di farci un giro nella grande villa a 3 piani! Piano terra: Cucina , un salotto enorme e scale per salire al 1 piano. 1 piano : 2 bagni ENORMI , 2 stanze con palestra , 2 spogliatoi.. I proprietari avevamo già pensato ad un eventuale casa con ragazze e ragazzi.. 2 piano : 5 stanze , per 5 ragazzi.. 3 piano: 5 stanze , 3 delle quali nostre. Scendemmo di sotto , dove Mark si prendeva un po di Whisky.. Mark:" Oh eccovi , vi piace?" Cecilie:" E ce lo chiedi pure? Ci sentiamo come delle principesse!" Mark:" Okey basta studiare , oggi avete un giorno libero per andare a fare un giro e memorizzare le strade , poi da domani , tutte a studiare intesi?" Clara:" Oh Mark , posso chiamarti Papà?" Mark:"Ma anche no! Dopo Macheal si ingelosirebbe!" Io:"Macheal?" con una sguardo interrogativo Mark:"Sì , mio figlio!" Cecilie:"Aaah , lo voglio conoscere!" dice facendo una faccina tipo questa " *--* " Mark:" Si ok , la prossima volta , ora andate , che fra poco farà buio e non voglio venirvi a cercare per tutta Londra!" Clara:" Okeey okeey , corriamo! :3" Uscimmo.. ormai il "terrore" che provavo nei confronti di Mark erano passati , ora era come uno zio.. (?) Era simpatico e dolce.. e non vedevo l'ora di conoscere Micheal..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Giornata tra i negozi parte seconda ***


Come avete letto , Clara è una tipa molto simpatica , Cecilie è timida.. ed io.. bhè io , la più coraggiosa.. almeno credo. Entrammo in quasi tutti i negozi di Londra , credo , entrammo in un negozio della Chanel.. Io , Clara e Cecilie eravamo molto appassionate alla moda , infatti comprammo molti vestiti , scarpe , borse.. e tanta altra roba! A Cecilie colpi tanto questa borsa :http://weheartit.com/entry/29597057 Invece a me colpì tantissimo questo vestito :http://weheartit.com/entry/18750354 Bhè , insomma , stavamo svaligiando tutto il negozio.. Pagammo tutto con le carte di credito .. Le nostre mamme , sapendo che dovevamo partire per Londra e aspettando i nostri 18 anni , ce le hanno regalate.. Comunque , comprammo tantissime cose.. non desidero nemmeno contarle.. Camminammo per un altra mezz'ora , finchè un vestito carinissimo non attirò la mia attenzione.. eccolo qui..http://weheartit.com/entry/30277643 Più lo guardavo e più me ne innamoravo , finchè non fermo le mie amiche e correndo verso il negozio , lo guardo più da vicino.. Entrai e lo comprai.. era bellissimo.. mi piaceva tantissimo.. sapevo che non mi sarebbe mai stato tanto bene , però amavo quel vestito.. Clara e Cecilie mi guardavo e ridevano .. Anche loro capivano il mio stato d'animo.. Sembrerà strano , una ragazza innamorata dei vestiti .. Da piccola aveva sempre desiderato tanti vestiti , ma per problemi non li potevo avere.. Ora invece , lottando per le cose che mi piacevano , mi sono potuta permettere le cose che volevo.. Tornammo a casa , cariche di buste.. Mark con la faccia tipo : WTF? Salimmo di sopra , le nostre valigie erano sui nostri letto , io decisi di svuotarle e aggiustare la mia roba nel guardaroba.. La mia stanza era grandissima , come le altre.. Il muro era in legno , la stessa cosa il pavimento.. C'erano due finestre enormi e al centro di queste finestre un letto a due piazze.. C'erano mobili di legno , un tappeto di piume finte e molti quadri di tantissimi panorami.. Corsi verso il letto e mi buttai! Era morbidissimo , le lenzuola profumavano di pesche , l'aria era freschissima e odorava di pini.. Uscì fuori al balcone per vedere il panorama.. era bellissimo! Nello stesso momento anche Clara e Cecilie uscirono.. Ci guardammo e ridemmo.. Sì , sarebbe stata un esperienza bellissima!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L'arrivo dei ragazzi. ***


Attaccai tantissimi post dei One Direction nella mi stanza.. In particolare di Harry.. Ero una grandissima fan e anche se loro non sapevano della mia esistenza speravo che un giorno li avrei incontrati.. A Cecilie piaceva Niall mentre a Clara Zayn.. Sentii bussare alla mia porta.. Io:" Avanti!" Clara:" Sopresaa!" dice entrando con Cecilie Io:" LOL .. Dio , sembra incredibile.." dico buttandomi di nuovo sul letto .. finchè Cecilie e Clara si buttano su di me. Ridemmo come delle pazze , ci buttammo i cuscini in faccia e saltammo sul letto.. Cecilie:"Okeeyy , BANDIERA BIANCAA!" Clara:" Sto per moriree!" Io:" Non Clara , non mi moriree! Dopo chi laverà la biancheria?" Clara:" Stupidaaa" dice ributtandomi il cuscino in faccia. Ci stendiamo tutte e tre sul letto , guardando il soffitto.. Io:"WOW. Sarà un esperienza memorabile..me lo sento!" Clara:"Oddio ci pensate che , se avremo fortuna , incontriamo i One Direction in giro per Londra?" Cecilie:" Sarebbe fantastico!" Io:" Sarebbe impossibile!" Clara:" Nulla è impossibile se ci credi!" Io:" Ohoh signorina , da quando in qua è diventata una saggia?" Cecilie:" Ok , sorprende anche me.." dice con una questa faccia O.O . Clara:"Heey heey heey , mi sorprendo anche io sì , però dobbiamo crederci! Porcapaletta , siamo a LONDRA!" Io:" E con questo? :O" Clara:"E con questo bho.. se abbiamo fortuna li incontreremo!" Ci fu un attimo di silenzio , molto , molto imbarazzante.. Cecilie ruppe questo silenzio dicendo :" However.. Domani arrivano quei 5 ragazzi.. che facciamo? Se sono carini? Oppure se sono pedofili? Sono tipi acqua e sapone , oppure truzzi incredibili?" Io la guardai e dopo 2 secondi scoppiai a ridere. Cecilie:" Perchè ridi? D:" Io:" Sei così buffa! "Domani arrivano quei 5 ragazzi.. che facciamo? Se sono carini? Oppure se sono pedofili? Sono tipi acqua e sapone , oppure truzzi incredibili?" " dico imitandola. Cecilie:" Daai smettilaa! ><" Clara:" Oddio , sono le 3! Non ce ne siamo proprio accorte!" girai il capo e guardai l'orologio sul comodino. Io:"Cavolo è vero! Non abbiamo nemmeno cenato! Che ne dite se andiamo in cucina a mangiare qualcosa? Ho una fame!" Cecilie e Clara annuirono e così andammo..

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** L'arrivo dei ragazzi parte seconda ***


Scendemmo in cucina , preparammo deii tost e li mettemmo nel microonde.. Nel frattempo , salimmo sopra per farci una doccia e metterci il pigiama.. Faceva un caldo terribile .. Scendemmo e vedemmo se i tost erano pronti.. Mangiammo e ci andammo a sedere sul divano dell'immenso salone.. Clara:"Allora allora allora.. guardiamo un film di paura?" Io:" Dobbiamo? D:" Cecilie:" Sì dobbiamo!" Mettemmo un film di paura , non mi interessai nemmeno al titolo perchè solo leggendolo mi sarei fatta di sicuro film mentali peggio del film.. Il film andò in onda.. Eravamo a metà film , la parte in cui l'uomo con la motosega saliva le scale per andare ad uccidere la ragazza.. stava per ucciderla e *DIN DON* Io , Clara e Cecilie:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH". Io:"Chi cavolo è porcacarotadimerda!" urlo spaventata. Clara:" Dai Marti.. vai tu! D:" dice nascondendosi dietro di me e spingendomi.. Io:" Clara , grazie eh! Morirò io se è quell'uomo con la motosega.. In ogni caso , vi ho voluto ben..." *DIN DON* Io:"Di nuovo.. okeey vado.." Io:" Arrivo arrivo.. ehm.. CHI E'?" dico urlando. x:"ehm.. The new tenants." risponde una voce un po familiare.. Apro la porte e da lì il mio cuore smette di battere. Li guardo , li "analizzo" , e poi bho , vedo tutto nero. Circa 30 , 40 oppure 1 ora dopo mi risveglio.. All'inizio vedo Clara e Cecilie paralizzate.. mi alzo e spero sia un sogno.. Dietro al mio divano c'erano i ONE DIRECTION. Si loro , tutti e 5 con la loro bellezza , i loro sorrisi i loro.. scappo in bagno perchè un ondata di nausea mi aveva avvolta.. corro al secondo 1 piano dalle scale di riserva , vado in bagno e chiudo la porta , e vomito tutto quello che ho mangiato.. Mi rialzo , mi guardo nello specchio.. faccia di cazzo ON. Mi aggiusto , lo stomaco brontola ancora ma mi faccio coraggio.. Scendo le scale piano.. fortunatamente Io , Clara e Cecilie sapevamo l'inglese , visto che avevamo studiato per 5 anni lingua.. Scendo e me li ritrovo tutti e 5 seduti sul divano.. C'era anche Mark.. Clara e Cecilie ancora paralizzate.. Erano buffe. Mi scappo da ridere e tutti si girarono verso di me .. "Beccata" pensai. La mia testa diceva " Risali stupida , stai facendo la figura della sciocca!" Il mio cuore " Oh guarda questi 5 splendori .. Guarda HARRY!" Non sapevo che fare.. Diavolo sulla spalla destra , Angelo su quella sinistra. BOM BOM BOM BOOM . Il mio cuore non si calmava.. ma mi faccio coraggio e vado nel salone.. imbarazzata , spaventata , per la gioia di averli davanti .. Harry:" Ciaaaao! Come stai?" dice in un italiano TREMENDO. Io:" Oh , puoi parlare in inglese , so parlarlo.." dico tremendamente imbarazzata e per non guardarlo negli occhi guardo il pavimento.. Vedevo Clara guardare Zayn in un modo "Possessivo" mentre Cecilie guardava Niall , però subito abbassava lo sguardo per paura di essere sgamata. Louis:"Bhè.. noi siamo i One Direction.. e vostri coinquilini" Io:"Okey.. Sto calma , non sverrò di nuovo... mi gira la testa! D:" Liam:"Oh no babe , tu non sverrai di nuovo! Anzi , se proprio vuoi svenire , Harry , mettiti dietro di lei e prendila.." dice rivolgendosi a Harry. Io:"Oh no , sto ok , apposto , ok." Clara:"Ehm.. quindi voi.. nostri coinquilini.. one direction.. Okey , cercherò di non gridare.." Cecilie:" Okey , siamo tranquille.. sopratutto io." Io:" Bhè , io sono Martina ma potete chiamarmi Marti.. Lei è Clara invece lei Cecilie." dico indicandole. Zayn:" Oh ciao CLARA , ciao Cecilie." risponde Zayn guardando Clara.. Okeey , stava succedendo qualcosa tra quei due. e.e Mi giro per guardare Harry e vedo che i suoi occhioni Verdi erano gia fissi su di me , quindi abbasso subito lo sgaurdo.. Io:" Ehm.. dovevamo.. cioè.. è notte.. ooh insomma , 'notte!" Dico andando di sopra sotto lo sguardo di tutti.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Primo giorno in tutto. ***


Mi svegliai.. erano le 6.. Mi vestii e andai a bussare alle porte di Clara e Cecilie , erano già pronte.. Scendemmo di sotto , tutti in silenzio.. I ragazzi dormivano ancora fortunatamente.. Uscimmo ed andammo all'università.. Era il nostro primo giorno e tutti erano contro di noi .. Ovviamente , eravamo le " nuove arrivate nuove vittime" .. Pensai a tutta la gente negativa che si trovava in quell'università , e senza accorgermene andai a sbattere contro a una.. Io:"Aiaa" dico urlando e cadendo per terra. x:"Oh scusamii! Non volevo.." dice prendendomi la mano e facendomi alzare.. Clara:"Stai bene?" Io:"Più bene di così.. ci hanno preso di mira ormai!" x:" Oh no , non pensare nemmeno per un secondo che io sono uguale a queste ragazze e ragazzi! Piacere Eleonor e lei è la mia amica Danielle" dice indicandola.. Io:" Oh , piacere Martina ma puoi chiamarmi Marti.. Loro sono Clara e Cecilie.." dico presentandole.. Danielle:"Piacere tutto mio ragazze.." dice sorridendomi.. aveva un sorriso bellissimo.. sai quanti ragazzi le stavano dietro.. Eleonor:"Scusami ancora.. per farmi perdonare vi offrirò un frullato!" dice sorridendomi.. Io:" Oh non disturbarti.. dovremmo andare a casa.." dico abbassandomi a prende i libri caduti.. Danielle:"Di ragazze , siete sicuramente nuove avete un accento "italiano" e non sapete nemmeno le strade qui.. possiamo aiutarvi.. dai accettate!" dice rispondendomi.. Clara:" Dai Cecilia , di di sì! Anche tu Marti! Io voglio questo frullato , por favorr!!" dice supplicandomi mentre Danielle e Eleonor ridevano sotto i baffi.. Io:" Okeey okeey , ma solo per bere un frullato!" Passarono 3 ore e noi ridevamo e scherzavamo finchè Clara parla:" Sapete , siamo arrivate qui ieri.. e i nostri coinquilini sono i One Direction.." dice subito tappandosi la bocca.. Vediamo Danielle e Eleonor guardarsi per poi dire :"DAVVERO?" tutti i clienti si girarono , e Danielle e Eleonor , sentendosi un po in imbarazzo sprofondano nella sedia facendosi piccole piccole.. Noi tre a ridere .. Io:" Dai.. io ho vomitato appena li ho visti!" questa volta furono loro due a ridere.. Dopo un paio d'ore tornammo a casa e salutammo Danielle e Eleonor.. Eleonor:"Manterremo il segreto.. ah comunque , domani ce ne andiamo insieme? visto che passiamo di qui.." Cecilie:"Oh si ,sarebbe fantastico.. ci vediamo domani!" Clara e Io:" A domani!" Bussai al campanello e mi apri Harry.. li pensai "cazzo , beccata e fottuta per la seconda volta.." Harry:"Hey Marti.. " dice guardando per terra.. Che strano comportamento.. Lo sorpassai e dopo 3 passi più avanti a lui lo salutai:"Ciao Harry.." Harry:"Avete fame? Stiamo cucinando.. se non fate presto va a finire che Niall mangia tutto.." dice ridendo.. Oh si , il suo sorriso sì che era perfetto! Clara:" Oh si , io ho una certa fame.." dice avviandosi verso la cucina. Cecilie:" Anche io.. Marti vieni?" dice guardandomi.. Io:" Oh no , io vado sopra.. Non ho fame.. " dico guardando di tanto in tanto Harry dietro di me.. Finchè non mi sento la sua mano sulla spalla.. Harry:"Dai , devi mangiare.. ieri hai anche vomitato e questa mattina ho visto che non hai fatto colazione , dovresti mangiare qualcosa.." Io:" Non ho fame , grazie." dico facendo scivolare la sua mano dalla mia spalla e mi dirigo verso le scale.. Okey , non so perchè mi comporto così.. Forse perchè oltre ad essere una ragazza coraggiosa sono anche fragile e conoscendo pian piano Harry , mi innamoravo ancora di più.. quindi meglio non illudersi , conoscendo anche i comportamenti di Harry con le ragazze.. Quindi no , no e ancora NO.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Motivi particolari.. ***


Mi svegliai di colpo.. la mia pancia brontolava visto che non avevo cenato.. Presi la vestaglia , la indossai aprii piano la porta e scesi.. cercando di non fare rumore.. Arrivai in cucina.. aprii il frigo e trovai delle piccole pizzette rotonde posate in un piatto con della pellicola sopra.. con su un biglietto.. :"In qualche modo sapevo che ti saresti svegliata per la fame , capita anche a me , quindi ho deciso di metterti da parte qualche pizzetta.. soffiandole a Niall che ha pianto per tutto il tempo e in ogni modo cercava di avvicinarsi al frigo.. Bhè , buon appetito Marti.. Harry." Dio , perchè mi faceva questo? non volevo essere un altra vittima! Presi il piatto , lo posai sul ripiano di marmo e iniziai a mangiare.. Mi alzai e presi un coca-cola.. Finchè sentii uno scricchiolino provenire dalle scale.. mi girai subito spaventata e intravidi solo un testa ricciuta , era tutto buio quindi non si vedeva molto.. Venne più avanti e la luce della luna che attraversava la finestra gli fece luce.. e lo vidi , il mio stomaco si chiuse di colpo.. Harry.. "Non lui , per piacere fa che sia un sogno , per piacere!" pensai.. e niente.. non era un sogno .. Harry Styles in carne e ossa.. e con la sua chioma ricciuta. e.e Io:"C-ciao.." Harry:"Hey.. sapevo che eri tu.. sai la fame.." Io:" Ehm , che ci fai qui?" Harry:" EHm , nulla .. volevo.. sì volevo una bibita!" dice dirigendosi verso il frigo.. Solo allora lo vidi bene.. Torso nudo solo con il pantalone di pigiama.. "Okey Marti.. SCAPPAAA!" pensai.. Harry:" Okeey , chi voglio prendere in giro! Volevo vederti e parlarti!" Io:" Vedermi e parlarmi? Cioè.. non capisco." Harry:" Bhè ecco .. vedo che parli molto con gli altri ma non con me.. Si , con la mia chioma posso essere un po "pauroso" ma non a tal punto da far scappare una ragazza così come te!" Io:" Così come me? Okey non capisco , forse dormo.. è meglio se vado.." dico dirigendomi verso le scale. Harry:"Vedi? Scappi! Cosa ho fatto?" dice prendendomi per il braccio e facendomi fermare.. Mi giro e lo guardo negli occhi.. "brutta mossa Marti , anzi pessima" pensai... Io:" Eri credo che sia troppo tardi e.." non fini che mi abbracciò.. Sembrava che avessi appena ingerito un peperoncino.. Iniziai a sudare d'un tratto.. però mi abbandonai a quell'abbraccio.. e in un sussurro dissi:"Okey , sto abbracciando Harry Styles.. non è una cosa che capita tutti i giorni.." e sentì Harry che soffocò una risata.. Alzai la testa e incrociai i suoi occhi verde pastello.. Volevo baciarlo ma sapevo che ne sarei rimasta scottata.. quindi girai di scatto la testa e mi allontanai.. Io:"Bhè , credo che ora sia veramente tardi..." dico guardando il pavimento.. Harry:" Bhè si , mi aspettavo un bacio della buona notte ma credo che abbracciarti sia già stato tanto.." Io:" Bacio della buona notte??" dico guardando con la faccia O.O Harry:" Forget!" disse imbarazzato.. Io:"ehm.. okey.. allora.. " dico indicando sopra " salgo.. domani scuola e.. okey Notte Styles." Harry:"Notte piccola Marti.." Scappai di sopra , come un fulmine.. Ho abbracciato Harry Styles , vivo con i miei idoli.. NON PUO ESSERE , E' UN FOTTUTISSIMO SOGNO!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Nuovi arrivati! ***


Mi alzai , presi il cellulare e vidi che era ancora presto.. mi alzai e andai a preparare la colazione.. Dopo essermi preparata scendo giu e sento Clara e Cecilie parlare mentre scendono le scale.. Io:"Buooongiorno bamboline , come va?" Cecilie:"Tutto ok.. te?" Io:"Okeeey!" *DIN DON* Apriamo e vediamo Eleonor e Danielle.. Danielle:"DObbiiamo dirvi una cosa!" Clara:" Dicci!" Eleonor:"Il proprietario di questa villa ci ha chiesto se avevamo bisogno di un alloggio e noi abbiamo risposto di si! Quindi da domani vivremo qui! Insieme ad altri 2 ragazzi.. Shane e Sam!" Io:" Ma è stupendo! Peccato che non ci siano i letti per Shane e Sam!" Danielle:"Bhè , dormiranno sul divano in salotto.. Sono divano letto quelli!" Cecilie:"Daavvero? WOOW non lo sapevo!" Louis:" E Buoooooooongiorrrno signorine!" Liam:"Goodmorning girl!" Louis guardava Eleonor con una bocca spalancatissima mentre Liam osservava Danielle che lo fissava anche lei.. Qui succede qualcosa e non solo io me ne sono accorta , ma anche Clara e Cecilie.. Io:"Ehm .. Liam, Louis loro sono Eleonor e Danielle.. da domani abiteranno qui , insieme ad altri coinquilini maschi.. Sam e Shane.." Louis:"Oh si , fantastico.." nel frattempo scendono anche Zayn Niall e Harry.. Sempre lo stesso effetto.. guardo Harry lo stomaco si chiude.. Harry:"Ehm.. Buongiorno.." dice guardandomi.. Io:"Noi dobbiamo andare.. bye.." Fu una giornata durissima , qualche compito a sorpresa e così via.. tornammo a casa e c'era Liam ai fornelli.. Clara:" Huhu , che odorino.." Cecilie:"Infatti.." Io:"Payne , ci siamo dati da fare eh?" dico guardandolo.. Harry:"Già.. Liam ha avuto un idea.. cucinare per le nuove arrivate.." Io:"Ohoho , mi sento fortunata.." dico guardando Harry .. *DIN DON* Io:"Vaado io!" Harry:"No vado io!" Io:"Okey , chi arriva per primo.." iniziammo a correre verso al porta e vinse lui.. Io:" Non vale!" Harry:"Gne gne" facendomi la linguaccia e io ricambiando! Apre.. Due ragazzi , uno moro con occhi castani e l'altro biondo con occhi azzurri.. x:"Sono Shane , e lui è Sam.. nuovi coinquilini.." dice guardandomi.. Io:" Oh heey , piacere Martina ma.." Harry:"Potete chiamarmi Marti" dice interrompendomi e imitandomi.. E io gli feci la linguaccia.. Io:"Oh entrate.." dico spostandomi.. Harry:" Hei amico , non toccare la mia ragazzaa qui, intesi?" dice con un aria seria.. Io:" Harry.. non sono la tua ragazza , smettila." dico imbarazzata.. Io:"Ehm.. dovrete dormire nel salotto quindi.." Sam:"SSappiamo gia tutto , no problem babe!" Shane:"Già , no problem bella.." dice facendomi un sorriso malizioso.. Harry lo fulminò con lo sguardo.. Oddio.. ho un brutto presentimento..

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Nuovi arrivati parte seconda ***


Shane:"Ehm.. Martina.. cioè Marti.. Mi accompagni per le strade di Londra a fare un giro? O magari a prendere un frullando?" mi chiede.. Io:"Ehm.. certo perchè no.. Ceniamo e poi andiamo ok?" chiesi Shane:"Okeey!" :D Dopo 3 passi Harry mi ferma:" Posso parlati? In privato?" dice guardando verso l'alto.. Io:" Okey.. come on!" Saliamo di sopra mi ferma e dice:"Ma cosa ti vieene in mente? Non lo conosci nemmeno da 3 minuti e te ne esci che dopo vai con lui a prendere un frullato?" dice arrabbiandosi.. Io:"Harry calma , è un frullato! Nemmeno sei il mio ragazzo!" rispondo arrabbiandomi anche io.. Harry:"No non sono il tuo ragazzo , ma mi piaci e vorrei esserlo!" disse urlando.. Io lo guardai.. perplessa.. non sapevo che dire.. piacevo ad Harry.. oddio.. Io:"Io .. non sapevo.. credo che.. vado in camera mia.." dico avviandomi al 3 piano.. Chiudo la porta.. dopo 3 minuti 3 colpi alla porta.. Io:"Ehm.. AVANTI!" Clara:" Possiamo??" Io:"Si certo.." da li entrarono Clara , Cecilie , Eleonor e Danielle.. Io:"Bene , la famiglia in completo.. e comunque ben arrivate.. siete qui da tanto?" dico rivolgendomi a Eleonor e Denielle.. Danielle:"Ehm no.. solo da tipo 40 secondi.." Io:"Oh capito.." Cecilie:"Allora , ci dici che succede?" Io:"In 4 parole... PIACCIO A HARRY STYLES." Clara:" Oh non si era notato.." dice tossendo. Cecilie:" Ho parlato con Niall.. ha detto che è cotto di te." Io:"Ohoho , da quando in quà "Parli con Niall?" Cecilie:"Bhè.. ieri notte ha bussato alla mia porta , di notte , e abbiamo parlato un po.." Clara:" Stessa cosa Zayn mi ha detto .. per messaggio.." Io:" Momento.. tutte voi frequentate i ragazzi della band? Eleonor , Danielle.. e voi? c'è qualcosa che dovete dirmi?" Eleonor:" Sì bhè.. ieri Liam e Louis ci hanno chiesto di uscire.." Io:" Ed io naturalmente non sapevo nulla.. Tralasciamo.. COMUNQUE SONO FELICE PER VOI" dico sorridendo :D Clara:" Allora.. perchè non vuoi provarci con Harry?" Io:"E' complicato.. Sapete Harry com'è fatto.. mentre sta con una sta con un altra.. complicato.."dico facendo un aria rassegnata.. Eleonor:"Nulla è complicato se.." *TOK TOK* Io:"Avanti!" entra Shane.. Shane:"Ehm Marti allora il frull.." si interrompe.. Io:" Oh Shane , facciamo la prossima volta?" Shane:"C..certo.. scusate il disturbo.." e richiude la porta.. Danielle:"Piccolo particolare sfuggito.. BECCATA!" Io:"Hey hey.. un frullato , niente di più.." Cecilie:"Ora capisco perchè Harry era infuriato.." Io:"Già.. che dite , andiamo a mangiare?" Eleonor:"Certo , come on!" Scendemmo giu e già erano tutti a tavola.. Harry mi guardava e io guardavo lui.. mi sedetti al suo fianco , visto che erano tutte a coppie le sedie.. Harry prese il suo telefono e mandò un messaggio.. per un momento fui gelosa.. poi mi arrivo un messaggio.. HARRY. Mi scappava da ridere , 5 centimetri lontano da me , mandava messaggi.. comunque diceva:" Uhhu , tutte coppiette eh.." risposi:"Già , ci hanno castrato." lui:"Dai , possiamo fare finta di essere una coppia anche noi.." li non risposi.. riflettei un po sulla risposta e infine dissi: Okey. Dopo i messaggi , parlammo normalmente.. avevamo molte cose in comune.. Io:" Come mai siete qui? In questa villa?" dissi. Harry:"Un po di riposo.. dopo il tour siamo stanchissimi quindi ci prendiamo un po di relax.." Io:"Oh capito.." ci guardammo , ma venimmo interrotti. Shane. Shane:"Marti mi aiuti a portare i piatti di la?" Io:"Okey , se proprio devo.." Harry mi guardava sorridendo e io ricambiai.. Andammo in cucina e Shane si girò verso di me dicendomi:"Ammetto che mi piaci , ma penso che tu appartieni a Harry.. siete trooppo simili e guardandovi , mi piacere come coppia.." Io:" Oh Shane , io e Harry non stiamo insieme.." Shane:" Eh bhè? quel coglione quando si muove a fare la prima mossa , prima che la faccio io?" disse sorridendo..

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Una serata perfetta. ***


Mangiammo , lavammo tutti e via , tutti nelle proprie camere.. Stavo per chiudere gli occhi , ma proprio in quel momento sentii un tocco leggero alla porta.. mi alzo e vado ad aprire.. Harry:"Eh .. disturbo?" Io:"Oh niente affatto.." dico facendomi di lato per farlo entre.. "bhè dimmi .." dissi.. Harry:"Ehm.. oggi.. il fatto che mi piacevi.. è tutto vero.. Posso sembrare uno ribelle , ma quando mi piace una ragazza faccio sul serio.." Io:"Harry.. arriva al punto.." dico ansiosa.. Harry:"Il punto è.. oh al diavolo il discorso.." si avvicina a me , prende il mio viso tra le mani e mi bacia.. Non avrei mai immaginato bacio più bello.. quelle labbra , morbide , bagnate.. erano stupende. Come lui.. Schiusi le labbra e approfondimmo il bacio , le nostre lingue si toccarono.. umide.. Un bacio infuocato , appassionato .. Misi le mie braccia intorno al suo collo , mi aggrappai a lui per paura di cadere.. Alla fine ci staccammo.. affannati.. misi la mia fronte sulla sua.. Io:"Okey , non me lo aspettavo.." dissi con un po di affanno. Harry:" Bhè, nemmeno io.. avevo un discorso ma.." non lo feci finire di parlare che lo baciai di nuovo.. Lui ricambio il bacio.. Andavamo verso il mio gran lettone , ma appena mi sedetti dissi:"Credo.. credo.. di non essere pronta .. scusa.." Harry:" Oh non preoccuparti.. ti capisco.. speravo che facessi questa mossa.. ora so che sei una ragazza complicata.." disse sorridendo.. Io:"Bhè.. vuoi dormire qui?" chiesi imbarazzatissima.. Harry:"Bhè , se non ti dispiace.." ci stendemmo sul letto , io rivolta verso destra , e lui dietro di me.. Il suo mento sul mio capo.. il suo respiro caldo sui miei capelli.. Harry:" Oh , ma quelli siamo noi!" dice indicando i post.. Io:" Bhè , sono vostra fan.." Harry:" Oh , e chi ti piaceva di più?" dice con un aria seria.. Mi girai , lo guardai negli occhi mentre giocavo con i suoi riccioli.. "Bhè , ovviamente tu.." dico imbarazzata.. e li BOM! Un bacio tenerissimo.. appassionato.. Harry:" Bhè , ora dormiamo , che domani ci aspetta il nostro primo appuntamento.. Io:" Cosa?" dissi con aria interrogativa.. Harry:" Sentito , primo appuntamento.. ti porterò in un posto bellissimo.." risi e dopo un po dissi :"Okeey , 'notte Styles!" Harry:" Notte piccola Marti" disse schioccandomi un bacio sulla bocca.. e dopo un paio di minuti caddi nel sonno più profondo..

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Primo appuntamento. ***


Mi svegliai.. aprii gli occhi e li richiusi.. ricordai tutto e mi alzai di colpo.. Harry , il suo braccio sul mio ventre.. lo guardai.. era bellissimo.. era un angelo.. quando dormiva ovviamente.. La porta si spalancò ed entro Cecilie urlando:"Marti , dobbiamo and.." si tappo la bocca :" oh merda!" dice in un sussurro.. Intanto Harry si sveglia , si alza e dice:"Buongiorno a tutte" intrecciando la sua mano nella mia.. Io:" ehm.. Cecilie.. scendo tra.. ehm.. vai che ti seguo tra 5 minuti" dico imbarazzata e giocando con il laccetto della mia maglietta del pigiama.. Cecilie:"Oh , se lo viene a sapere Clara.." dice chiudendo la porta.. Harry:" EHm , che succede?" dice tutto assonnato.. Io:"Immagina...." dico imbarazzata.. Harry:" Non lo s... oh merda. Pensa che lo abbiamo fatto?" Io:" Già.. " Harry:" Bhè succederà.. e.e" Io:"HAARRY!" dico guardandolo con un aria .. maliziosa.. Harry:" Bhè.. oltre al tuo colpo micidiale nelle parti basse di questa notte , ho dormito bene.." dice sorridendo Io:"C-c-cosaaa?" dico guardandolo con un aria sorpresa. Harry:"SScherzo piccola , però è stato bello dormire con te.. mi sono sentito , anzi sono felice!" disse guardandomi negli occhi.. Ci avviciniamo piano piano , le nostre bocche sono vicine.. 2 centimetri.. 1 centimetro e... *TOK TOK* Io:"Cacchio!" dico in un sussurro.. :"Avanti!" la porta si apre e c'è Shane che mi guarda , con un sorriso sulle labbra.. Shane:"Ehm .. dovremmo andare.. oh , Harry ciao.." disse accorgendosi di lui.. Harry:"Ciao Shane.." dice mettendomi un braccio intorno al bacino , con aria di possesso. Shane:" Oh , non preoccuparti , tutta tua.. Però è pur sempre mia amica quindi.." dice con un aria dura. Io:" Okey basta... vado a prepararmi.." dico alzandomi dal letto e sorpassando Shane.. finchè non vedo che mi segue , mi ferma mi gira e mi sbatte al muro.. Shane:"Sei sicura di quello che fai con il cantante?" dice guardandomi negli occhi.. Io:"Quello che faccio non dovrebbe interessarti.. " dico seria. Shane:" Certo che mi interessa.. Cavolo Marti.. tu mi pia.." Harry:"Hey! Lascia stare la mia ragazza.. credo che non sia la prima volta che te lo dico , o sbaglio?" dice avvicinandosi con aria minacciosa.. Io:" Harry dai smettila , stavamo parlando!" dico io fermandolo.. Harry:" Parlare significa , tu appoggiata al muro con lui davanti?" dice infuriato.. Io:"Harry , basta! Non stiamo insieme , stop!" Dico avviandomi verso le scale.. Scendo veloce le scale finchè non vado a sbattere con Liam.. Io:"Oh scusami Liam.." dico fermandomi.. Liam:"Succede qualcosa?" dice con una faccia preoccupata.. Io:"Oh no , nulla di che.. forse è meglio se.." Liam:"Oh no.. che ne dici se andiamo a prendere un frullato? Tanto sono le 6 e tu devi andare all'università alle 8.. quindi , vieni?" mi chiede.. Io:"Oh vabbene , se ci tieni.." ci avviammo verso la porta , uscimmo e iniziammo a camminare.. Arrivammo alla gelateria che ci fece il frullato.. Mentre bevevamo Liam mi chiede:"Allora , vuoi parlarne?" dice guardandomi.. Io:" Bhè è un po complicato.. Harry.. Shane.. Litigano.. non ce la faccio più.. " Liam:" Bhè.. a te piace Harry?" Io:"Sono domande da fare? Certo che mi piace!" dico sorridendo.. Liam:" E per Shane cosa provi?" dice serio .. Io:" Io.. è solo un amico.. è come con te.. amiciziia.." dico guardando per terra e buttando il barattolo del frullato dentro a un cestino.. Liam:"Bhè , si è fatto tardi , devi andare all'università , torniamo a casa.." Io:"Ultima cosa.. " dico con un aria maliziosa.. Liam:" Dimmi.." Io:" Con Danielle?" e.e Liam:"Io .. bhè.. mi piace e vorrei essere il suo ragazzo.." dice diventando tutto rosso. Io:" ahah okeey okeey Payne , mi piacete come coppia.." dico sorridendo.. Liam:" Sì , anche tu ed Harry mi piacete come coppia.." dice sorridendo.. Io:" E' tutto da vedere.. " dico prendendo la strada per tornare alla villa..

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Primo appuntamento seconda parte. ***


Bhè.. la giornata fu come tutte le altre.. Università , casa.. casa , università.. Erano le 9 ed io mi scocciavo.. così scendo in cucina.. tutti usciti.. Clara con Zayn , Cecilie con Niall , Eleonor e Danielle con Louis e Liam.. Shane e Sam , andavano in un locale.. Harry nemmeno l'ombra.. c'ero solo io.. momenti a "forever alone". Decisi di andare di sopra a mettermi il costume per poi andare in piscina.. mi cambio e vado giu.. Uscii e vidi la piscina piena di petali e candele sul bordo.. la prima cosa che pensai è " Che romantico.. sicuramente saranno stati i ragazzi per le loro ragazze.." la seconda è " WOW , se mi butto mi vede qualcuno?" Così pensai a cosa fare.. bhè , mi buttai.. Salii a galla e c'era Harry , sul bordo , col costume e quei suoi occhioni verdi alla luce delle candele.. Lo osservai e lui osservò me.. rimanemmo così , solo io e lui , nient'altro.. Harry:" Piaciuta la sopresa?" dice sorridendo.. WOW CHE SORRISO. Io:" Q-questa sorpresa è per m-me?" dico balbettando.. Harry:" Bhè si.. doveva essere il nostro primo appuntamento.." dice buttandosi in acqua per poi venire vicino a me.. riprese:"mi dispiace per il mio comportamento.. è che.. sono geloso di Shane.. è così un bel ragazzo.." disse.. Io:"Oh Harry.." dissi toccandogli la guancia.. Io:" Ho parlato con Liam.. ed ho preso una decisione.." dico guardandolo.. Harry:" Sarebbe?" con aria impaurita per la mia risposta.. Io:" Che ne diresti se ci conoscessimo.. per vedere le cose come vanno.." dico prendendo un petalo per poi farlo ricadere sulla superficie dell'acqua.. Harry:" Non aspettavo altro.." dice avvicinandosi e baciandomi.. Questa volta il bacio fu , dolce.. con tanto sentimento.. Sembrava un sogno.. Harry Styles , il mio idolo , che mi baciava , in una piscina.. e mentre pensavo , il telefono squilla.. Harry:"Cavoli! Sempre in momenti meno opportuni!" dice.. Esco dalla piscina per raggiungere il cellulare.. MAMMA.. susurrai:" merda." Io:"Ehm , pronto?" dico facendo la parte assonnata mentre Harry se la rideva in piscina.. Mamma:"Oh piccola! E' da ore che cerchiamo di chiamarvi! Ma che fine avete fatto?" Io:" Bhè mamma.. università , casa.. casa , università.. ora stavamo dormendo.." Marzia:"Come sta la mia bambina?" Dice urlando dall'altro capo della cornetta.. Shana:"E la mia?" chiede l'altra.. Io:" Ehm.. stanno dormendo.. credo che andrò anche io.." dissi.. Mamma:"Oh certo certo.. allora buonanotte! E studiate!" disse con quella sua voce preoccupata e allo stesso tempo squillante! Io:"Sì certo , ciao mamma , ciao." attaccai. Harry:"Stanno dormendo eh?" dice ridendo sotto i baffi. Io:" Gne gne , smettila! D:" dico riposando il telefono e facendo una corsa per poi buttarmi in acqua e schizzare tutto! Harry:" Guerra d'acqua?" disse con sguardo malizioso.. Io:"Ohoho , ci sto.. è segnata la tua fine.." dico ridendo.. Iniziammo a schizzarci.. Ci divertimmo un sacco , ficnhè non arrivarono tutti i ragazzi , in gruppo.. ci bloccammo subito.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** fun party ***


Restammo in silenzio , finchè Zayn:"VAAAS HEPPENIN??" ci guardiamo per qualche secondo , e poi tutti a ridere.. Io:"Heeeello!" dico alzando il braccio per salutarli! Dopo un po ci guardammo tutti e .. si scatenò l'inferno! Tutti a buttarsi in piscina con i panni , scarpe e tutto il resto.. Ci schizzammo , ci furono tantissimi tuffi , qualcuno che mi prendeva per la gamba.. chi mi buttava sotto .. non si capì nulla! Uscimmo e ci fu un abbraccio di gruppo! Fu una serata bellissima.. ma qualcosa mi diceva che non sarebbe finita li.. Andammo in cucina e decidemmo di fare delle pizze.. Bhè , noi eravamo Napoletane , quindi le pizze le sapevamo fare.. Iniziammo a fare l'impasto.. finchè non guardai Clara e Zayn che si avvicinavano piano piano e decisi che quello era il momento giusto per far scatenare la terza guerra mondiale.. Buttai tantissima farina su di loro.. tutti a ridere.. finchè delle uova non si schiacciarono sulla mia testa.. mi giro ed era.. Sam.. lo guardo per alcuni secondi , il tempo per prendere un uovo dietro di me per poi schiacciarglielo in testa.. tutti a ridere.. poi Harry:" Gueeeerraaa!!" prende delle pentole con dell'acqua e una la butto in testa a Louis ed Eleonor.. Louis:" Haaarryy! Amore mio , perchè l'hai fattoo?" disse con un aria disperata.. io a ridere! Finchè non vidi Harry avvicinarsi piano piano , con una pentola d'acqua in mano.. Harry:" You are beautiful!" Io:"Oh no , non lo farai.." e corsi di sopra per le scale di riserva e lui mi insegui.. arrivammo nella palestra.. c'eravamo solo noi due , ancora in costume e bagnati.. Io:"non vorrai farlo , vero?" dico ridendo.. Harry:"Oh , certo che si , preparati!" dice avvicinandosi.. Io lo guardo e dico.. :" Giuri di non bagnarmi se ti bacio?" con aria maliziosa mentre indietreggio.. Harry:" Da quando in qua passiamo ai ricatti?" dice sorridendomi.. Io:"Umh.. da ora.. su posa la pentola.." e lui la posa.. mi avvicino a lui.. mentre sta per baciarmi scappo , prendo la pentola e lo bagno.. Harry:" SONO STATO FOTTUTO DA UNA RAGAZZA!" dice con una voce disperata.. Io:" Oh Harry Harry.. :3" dico avvicinandomi a lui e scompigliandogli i capelli , gli stampo un bacio sulle labbra.. mi sto per allontanare ma lui mi mette una mano attorno al bacino e mi avvicina a lui.. mi fa girare e mi bacia.. finchè non viene Louis, Eleonor, Danielle e Liam con 4 pentole.. piene di farina. D: Io ed Harry ci guardiamo... "CORRIII" disse Harry... Iniziammo a correre finchè non cado dalle scale.. Tutti preoccuparti mi si avvicinano.. Io:"Aio.." dico massaggiandomi la testa.. Louis:"Heey Marti , tutto ok?" dice con aria preoccupata.. Liam:"Vado a prendere del ghiaccio.." dice ma io lo fermo.. :"Oh no , sto ok.." cerco di rialzarmi ma mi viene un capogiro e Harry mi prende a volo.. Mi alza da terra , e mi prende in braccio.. Harry:"Ti accompagno in stanza.." dice.. Io:"Oh non preoccuparti.." dico cercando ci scendere.. Harry:"Oh no , non se ne parla.. festa finita ragazzi , andiamo." dice iniziano a salire le scarpe con me in braccio , al 3 piano.. Ragazzo d'oro.. sì , mi stavo innamorando.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Preoccupazioni inutili. ***


Io:"Dai Harry , mettimi giù , sto bene.." dico non appena varcò la porta della mia stanza.. Harry:"Mi sono preoccupato tantissimo..." disse.. Io:"E non dovevi.. lo sai bene.." dissi sorridendo:"E' tutto ok.. sto già meglio.." Harry:" vado un attimo in bagno , chiamami se hai bisgono d'aiuto.." dice avviandosi verso la porta.. Io:"Okeyy".. pensai a come era stato gentle a portarmi fin sopra in braccio.. era un ragazzo d'oro.. dopo qualche secondo , caddi nel sonno più profondo.. 4 ore dopo mi svegliai.. sentii bussare alla porta.. Io:"Avanti.." la porta si spalanca ed entra Louis e Niall.. Louis:" Hey carotina , come stai?" dice avvicinandosi.. Niall:" E' sera , hai dormito tantissimo.. così ho mangiato il tuo pranzo.." dice ridendo.. Io:"Oh hai fatto benissimo , non avevo fame.." dico sorridendo.. Mi faceva male tantissimo la testa.. forse la caduta.. Louis:" Bhè , ogni cosa , fischia!" dice alzandosi dal mio letto.. Niall:"La stessa cosa con me.." dice ridendo.. avevano un sorriso stupendo.. Louis:" Bhè noi andiamo.. tra poco verranno Zayn e Liam.." Io:" oddio , ma non sono malata , sono solo caduta per le scale.. tutto qui! ><" dico arrossendo.. *TOK TOK* , entrano Zayn e Liam.. "Disturbiamo?" Io:"Oh nono :D.. ma le ragazze?" Zayn:" Sono uscite.. ritornano dopo.. quindi sei sola con i One Direction.." Io:" E la cosa mi spaventa .." dico ridendo , riprendo dicendo.. :"Ma Harry dov'è?" Louis e Liam si guardano.." E'.. e' uscito.." mi stavano nascondendo quacosa , me lo sentivo.. " cosa è successo?" Zayn:"Bhè.. è uscito con Caroline Flack.. per lavoro.." Io:"Oh.. ok.. credo che mi farò una bella doccia.. scendo di sotto dopo.." dico con una voce al quanto triste ma mi sforzai a fare un sorriso.. Niall:"Okey.. allora .. ehm andiamo.." si alzarono tutti e uscirono.. Io mi preparai la roba per dopo la doccia.. scesi al 1 piano , andai nel bagno , mi feci la doccia e mi vestii.. andai dai ragazzi di sotto che giocavano al x-box.. Io:" Ragazzi , credo che andrò a far un giro.. ci sentiamo questa sera , okey?" Tutti insieme:"Okey!" Li salutai e uscii.. Uscendo incontrai Shane.. Shane:"Heilà bella bimba.." sorrise.. Io:"Hey giovanotto , come va la vita?" dissi .. Shane:"Oh benissimo , e te dopo la caduta?" disse serio.. Io:"Oh tutto ok.. mi accompagni a fare un giro?" gli chiesi.. Shane:"Oh certo babe , come on!" Ci avviammo , visitammo tutta Londra.. ci facemmo moltissime foto.. incontrammo tantissimi ragazze e ragazzi , ci divertimmo finchè non vedemmo una cosa che non avrei mai voluto vedere.. Harry e Caroline baciarsi.. Il mondo si fermò.. Come se avesse percepito la mia presenza , Harry si girò e mi guardo.. Le lacrime mi bruciavano negli occhi , ma cercai di trattenerle il più tempo possibile.. Vedo Harry avvicinarsi e Shane andare verso di lui , ma lo fermai mettendogli una mano sul braccio.. Io:" Non perdiamo tempo , voglio andarmene.. per piacere.." dissi con le lacrime agli occhi.. Shane guardò Harry e poi me.. "okey , andiamo.." Tornammo a casa , salii direttamente di sopra finchè qualcuno non busso alla porta..:"Non voglio sentire o vedere nessuno!" dico urlando mentre piangevo.. Clara:"Marti siamo noi.. dai su apri questa porta.. Shane ci ha raccontato tutto.. Siamo io Eleonor , Danielle e Cecilie.. dai apri.." dice con una voce preoccupata.. Io:"Non voglio aprire! Okey? Lasciatemi in pace.." dissi piangendo.. Poi sentii dei mormorii e un altro tocco alla porta.. corro verso la porta e la apro urlando:"Non voglio vedere ness.." mi fermo , lo guardo e dico:"Oh ciao Liam.." Liam:"Posso entrare?" disse preoccupato.. Io:" Non è il migliore dei momenti.." dissi. Liam:"Sì , lo so.. non posso immaginare il tuo dolore ma so quanto stai soffrendo.. Harry è uno sciocco.. uno stupido.." Io:"E molto di più.." dissi io. Liam:"Parliamo?" disse con una faccia interrogativa.. Io:"Okey , entra.." Parlammo per tante ore.. era diventato il mio migliore amico , mi capiva e mi consolava , mi faceva ridere.. gli volevo davvero bene! Liam:"Bhè , messaggio di Danielle.. vuole sapere come stai e se Shane puo venire.." Io:"Harry sta giu?" chiesi.. Vidi Liam scrivere un mess a Danielle con scritto :"Harry è li con voi?" .. dopo 2 secondo , risposta di Danielle:"Sì è qui.. allora Shane puo salire?" mi fece leggere e feci segno di si.. Dopo qualche minuto bussarono alla porta.. andai ad aprire , Shane.. mi guardò e mi abbracciò subito.. Liam:"Bhè ,credo che sia meglio andare.." andai da lui e lo abbracciai fortissimo Io:"Grazie mille Payne!" gli sussurro.. e lui disse:"Di nulla , quando vuoi , sempre qui per te.." e dopo un pugno amichevole sulla spalla di Shane e se ne ando.. Shane:" Che idiota che è Styles.. Senti , ti va di uscire?" mi disse d'un tratto.. Io:" non lo so , non voglio.." mi interruppe e disse:" Daaai , solo noi due.. andiamo in spiggia.. dai dimmi di si!" ci pensai un po e alla fine mi arresi e accettai.. Mi preparai .. faceva caldo quindi mi misi un pantaloncino di jeans una canotta bianca e converse rosse. Shane:" Bhè , andiamo va.."

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Alcuni ricordi faranno sempre male.. ***


Io e Shane scendemmo le scale.. erano tutti in salotto , Harry che guardava la tv.. appena senti uno scricchiolino si girò subito.. mi guardò e io guardai lui.. Io:"Noi usciamo.." dico prendendo la mano di Shane , mi giro per vedere se approvava e mi sorrire.. Liam:"Bhè , tornate presto che questa sera cucino io!" Io:"Sisignore!" Mi avviai verso la porta.. Harry:"Marti , aspet..." ma Shane lo fermò.. Shane:"Non credi di averla fatta soffrire abbastanza?" dice con un aria fredda e seria. Harry:" Ma cosa vuoi sapere tu.. voglio abbracciare Mar.." lo interruppi e dissi:"Harry no , basta! E' finita.. anzi non è mai cominciata.. quindi finiamola ok? Vai da Caroline la nonnina e non rompere le palle a me ok? Sapevo che ne sarei rimasta scottata , c'era da aspettarselo.." restammo in silenzio.. tutti ci guardavano , avevano assistito alla scena.. Decisi di andarmene , usci dalla porta con Shane al mio fianco.. strinsi un tantino di più la sua mano.. Shane:"Hey bella bimba , va tutto ok!" dice accarezzandomi la guancia.. Io:"Spero che questo brutto momento passi in fretta.. Grazie per il tuo appoggio Shane.." dissi guardandolo.. Shane:"Oh , non preoccuparti.. ci sarò sempre.." disse abbracciandomi.. era un ragazzo dolcissimo in fondo.. forse mi piaceva.. mi è stato sempre vicino.. nei momenti difficili e quelli facili.. Volevo riiniziare tutto da capo .. Andammo in spiaggia e ci sedemmo.. Shane:"Giornata lunga eh?" disse guardando il mare.. Io:"A chi lo dici.. mi sento cornuta.. " dissi. .Shane:"Bhè ,a questo possiamo rimediare.. facciamo cornuto Harry.." disse e in un secondo le sue labbra erano sulle mie.. Stetti al bacio , non so perchè.. volevo che LE SUE LABBRA stessero sulle MIE. Desideravo quel bacio in qualche modo.. ma dovetti ammettere a me stessa che non era come quello di Harry.. volevo dimenticarlo , quindi decisi di provarci con Shane.. forse con lui sarei stata felice.. Ci staccammo e ci guardammo.. Shane:"Oh piccola , baci bene.." disse ridendo .. Io:"Heey , la smetti di mettermi in imbarazzo?" dissi rossa come un peperone.. Shane:" E' tardi , sono le 11.. dovremmo andare.. " disse guardando l'orologio.. Io:"Si , lo penso anche io.. andiamo.." Ci avviammo verso la grande "dimora" se così posso chiamarla.. bussammo e ci apri Louis. :"Heey carotine arancioniii" .. Io:" Luois?" e risi.. Luois:"Si , forse potevo risparmiarmela.." dice facendosi da parte per farci entrare.. Liam:"Heey puffetta , tutto ok?" dice venendomi in contro e abbracciandomi.. Io:"Si tutto ok.." dando la mano a Shane.. Liam mi guardo con aria interrogativa e io gli dissi :"racconto dopo". Mi avviai verso le ragazze , mi buttai su di loro e con un gran sorriso dissi :"ooh suu , perdonatemii! Sono stata una sciocca! " e ridemmo tutte.. Alla fine scese Harry.. Nodo alla gola ON. Però mi feci coraggio e decisi di essere normale. Io:"Oh ciao Harry.. :D" lui mi guardò con uno sguardo perplesso , mi girai verso Liam che aveva una faccia a punto interrogativo.. " sempre dopo" dissi sottovoce.. povero Liam.. non ci capiva nulla :') Io:"Shane andiamo , ho sonno.. 'Notte gente.." Salii le scale e passai al fianco di Harry , senza nemmeno guardarlo..

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Alcuni ricordi faranno sempre male.. seconda parte ***


Shane:"Bimba aspetta , non correre D:" dice inseguendomi.. Io:"gne gne , che puzza che sei!" entro nella mia stanza e prendo il pc.. era da tempo che non mi mettevo su twitter .. entrai nel mio contatto e baam! 2345 follower.. l'ultima volta che entrai ne avevo 990.. sorprendente , pensai. Vidi un po di tweet , ma una foto mi colpi in particolare.. Una fan dei One Direction , aveva pubblicato una foto con scritto:"Harry and Caroline forever" da una parte non volevo aprire quell'immagine ma la mia mano si muoveva da sola.. "che stregoneria è mai questa?" pensai. Aprii il file.. Harry e Caroline che si baciavano.. Shane era dietro di me , mi guardava.. io gli sorrisi e dissi :"Contenti loro.." mi guardò e sorrise.. ci abbracciamo per un po finchè non dice che sarebbe andato a dormire.. ci diamo un bacio a stampo della buona notte e và.. Ormai erano le 4.. e non riuscivo a dormire.. 4 ore passate a girare e rigirarmi nel letto.. così decisi di scendere giu.. andai un po in giardino.. mi sedetti al bordo della piscina e immersi i miei piedi nell'acqua.. senti una finestra che si apriva.. non volevo girarmi.. così decisi di far finta di nulla.. i miei okki vennero coperti da delle mani , invece di girarmi dissi:"Non mi toccare o caccio la padella che ho nelle mutande!" sentì una risata e poi una voce:" hai una padella nelle mutande? Umh.. interessante.." era Liam.. Grazie a DIO. Io:"Mi hai fatto spaventare , pensavo fosse.." Liam:"Harry." fini la frase.. Io:"Già.. avevo paura.." dissi con sincerità.. Liam:"Tutto passa , prima o poi.." disse abbracciandomi da dietro per poi sedersi al mio fianco.. Si riaprì la porta per poi sentire Zayn dire:"Oh , c'è una festa in piscina e non mi avete invitato?" disse ridendo per poi sedersi alla mia destra.. Io:" Oh Zayn , credimi , se era una festa il primo invito sarebbe arrivato a te.." Liam tossì.. " dopo Liam ovviamente." ridemmo tutti e 3.. Iniziammo a parlare del più e del meno , senza accorgerci che si erano fatte le 8.. Io:"Bhè , credo che sia giusto andare a dormire.." Zayn:"Lo penso anche io.." dice alzandosi , prendendo la mia mano e quella di Liam per aiutarci.. ci fu un abbraccio di gruppo spontaneo.. ci riguardammo e ridemmo di nuovo.. Io:"'Notte One Direction.." dissi facendo una smorfia.. Zayn e Liam:" Notte!" andai di sopra e aprii piano la porta.. c'erano Clara, Cecilie , Eleonor e Danielle stese sul mio letto aspettandomi.. Danielle:" eccola" disse sbadigliando .. Eleonor:"Aspettavamo te per dormire tutte insieme ,dai vieni che i miei occhi si stanno per chiudere.." disse tutta assonnata.. Mi andai a sede vicino a loro e dopo 30 secondi ci addormentammo , tutte insieme.. Eccole li , le mie migliori amiche.. Le persone di cui mi fiderò sempre..

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Una giornata al mare.. ***


Ci svegliammo tutte addolorate.. bhè è normale , 5 ragazze in un lettone a due piazze.. non è tanto comodo.. erano domenica , quindi niente università.. scendemmo di sotto , erano le 2 del pomeriggio.. Clara e Eleonor andarono a salutare Zayn e Louis che giocavano al x-box , Cecilie salutò Niall seduto sul divano , ovviamente a mangiare.. Denielle andò a salutare Liam che preparava un cestino.. Mi guardai intorno.. Sam guardava Zayn e Louis giocare , Harry messaggiava e ogni tanto mi amndava frecciatine , però io guardavo da un'altra parte.. non c'era Shane.. Io:"vado di sopra a vedere se Shane dorme.." dico risalendo le scale per andare al secondo piano.. Prima di girarmi per salire la seconda scala , diedi un occhiatina a Harry , guardava le scale con un aria arrabbiata.. Pff , non mi importava. v.v Bussai leggermente alla porta e sentii un " Avanti.." Entrai e c'era Shane , avvolto nelle coperte , a torso nudo.. anzi , credo che era TUTTO nudo.. così richiudo la porta e dico.. "Shane , mettiti qualcosa! D:" con un rossore alle guance.. Shane:"Oh si scusa , mi sono dimenticato.. ecco ora puoi entrare.." entrai , solo boxer.. bhè , meglio di niente.. Marti:" ero giu e non ti ho visto.. pensavo stessi ancora dormendo.. e tata.. indovinato!" dico scuotendo le mani in modo di magia.. Lo vedo avvicinarsi , prendermi per i fianchi e farmi avvicinare a lui.. per poi baciarmi.. Era un bacio carino.. Marti:" Ehm , meglio scendere.. copriti di piu.." e scappai.. Bhè , aveva un fisico da paura.. però mancava qualcosa.. ma non gli diedi tanta importanza.. Scesi giù erano tutti in cucina.. Liam:" Heey Marti , aspettavamo te.. allora.. oggi andiamo al mare.." Io:"al mare? non sono nemmeno pronta.." Liam:" Bhè allora va a prepararti.. dobbiamo stare li per le 6 , ci resteremo per qualche giorno.. tipo vacanza , abbiamo affittato una casetta sul mare.." Clara:"Ma noi andiamo all'università!" dice guardandolo.. Louis:"Bhè , per 2 giorni non ci andrete.. non sarà la fine del mondo.." Harry:"Dai , ci divertiremo!" dice guardandomi. Io:" Bhè andate voi , io resto a casa.. devo studiare e.." Liam:"Dai Marti , fallo per me.." dice interrompendomi.. Io:"Liam .. non so.." guardai tutti per un istante , tralasciando Harry ovviamente.. ma all'improvviso qualcuno mi circonda la vita.. mi giro ed era Shane.. Shane:" Dai .. ci divertiremo.." dice ripetendo le parole di Harry , che lo guardò male.. Lo guardai e dissi rassegnata.. Io:"Okey , è un sì.." tutti si diedero il 5 , mi sentii importante .. tutti aspettavano la mia risposta.. bhè TRALASCIAMO. Andai di sopra , preparai una piccola valigia e scesi.. Louis:"Siaaamo pronti carotine??" dice urlando. Tutti insieme:"SSIIII!" tranne io che risposi di no.. Mi guardarono tutti.. Io:" Avete avvisato Mark?" dissi preoccupata.. Liam:" Abbiamo pensato a tutto.. quindi , Louis di nuovo!" Louis:"Siaaaamo pronti carotinee??" ripete urlando. Questa volta anche io urlai di si , uscimmo e c'era il problema dei posti.. Merda.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Una giornata al mare seconda parte. ***


Ripensai all'idea di non andarci.. In una macchina : Eleonor , Louis,Niall, Cecilie e sam.. Nella nostra macchina , Shane , Io , Liam , Danielle e Harry.. Lungo il tragitto , fu un momento imbarazzante.. Liam , per smuovere la tensione dietro , mise un po di canzoni e le cantammo tutti.. Finalmente arriviamo .. fu un grande sollievo per me.. Uscìì subito e presi una boccata d'aria.. c'era odore di mare.. mi ricordava la mia infanzia.. tutte le giornate passare al mare solo io e mia madre.. quanti ricordi... Liam:"Marti , ci sei?" disse.. Io:"Oh , ssi.. " dissi distratta.. Liam:"Scusa per la situazione in macchina.." fece una faccia dispiaciuta.. Io:"Oh , non preoccuparti.. è tutto ok.." si avvicinò e mi abbraccio spontaneamente.. venne Danielle e abbracciai anche lei , fortissimo.. ormai era come una sorella per me.. erano già passati 2 mesi.. altri due e si ritorna alla Città Natale.. NAAPOLI. Cercai di non pensarci ma ci fu una punta di tristezza.. Zayn mi venne vicino e dice:" VAAASS HEEPPENIN?" e ridemmo.. Dio , quel ragazzo era spettacolare.. e si , mi faceva tantissimo piacere che stesse con Clara.. Mi guardai intorno e poi guardai Zayn e gli sussurrai:"Non mi tufferò.. so che hai paura dell'acqua e non ti lascerò solo.." dico rassicurandolo con un occhiolino.. Zayn:"Oh non preoccuparti.. mi sono portato i braccioli.." dice indicando la borsa e scoppiammo a ridere.. Io:"Ma daaii" dissi ridendo.. Harry si avvicina e io appena lo vidi , mi allontanai dicendo a Zayn che andavo da Shane.. Shane:"Hey piccola.." disse... Io:"Hey giovanotto.." dissi sorridendo.. Shane:" Harry ti sta mangiando con gli occhi.. " dice guardandolo male.. Io:" Oh , lasciamo perdere..." dissi. Aprimmo gli ombrelloni e io mi iniziai a spogliare.. Avevo un costume con tantissimi fiorellini.. era carino. Misi la mia asciugamano sulla sabbia per poi stendermi sopra.. presi le cuffiette e ascoltai un po di musica sull'I-phone di Cecilie.. misi gli occhiali e addio mondo.. All'improvviso sentii qualcuno sedersi , convinta che fosse Liam o Shane chiesi:"Oh , mi passi la crema da dentro la borsa per favore?" dissi .. :"Oh certo , vuoi che te la spalmi anche sulla schiena.." mi alzai di scatto , gli occhiali caddero.. era lui.. Harry. Io:"Cosa ci fai qui?" dissi senza peli sulla lingua. Harry:"Prendo il sole finchè tu non mi hai chiesto di darti la protezione.." disse guardandomi .. Io:"Harry cosa vuoi!" dissi guardandolo con uno sguardo infuocato. Harry:"Marti , voglio che le cose ritornino come prima.. Caroline si è buttata su di me , siamo usciti per lavoro.. io non volevo! Io voglio te!" dice guardandomi negli occhi.. Lo guardai.. mi mancava da morire.. ma non volevo che i ricordi mi facessero di nuovo del male , così mi alzo e corro verso il mare .. e mi tuffo.. Non volevo parlare con nessuno , andai al più al largo possibile.. per poi ritornare a riva qualche minuto dopo.. Louis:"Hoollalla Martinella!" con una vocina femminile.. Io:" ahah , divertente Louis.." dico andando verso la villetta che avevamo comprato.. Apro e mi ritrovo Harry davanti che usciva.. Ci guardiamo , lo sorpasso e sto per salire di sopra , ma mi ferma per il braccio.. io non mi giro.. Harry:"Marti.. perdonami per piacere.." un altra supplica e mi sarei abbandonata.. sapevo com'ero fatta.. dovevo resistere.. no . non potevo..

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Is love.. ***


Ci guardammo.. mi salirono le lacrime agli occhi.. rigarono le mie guance.. non potevo continuare così.. avevo bisogno di lui.. dei suoi abbracci , delle sue parole.. ma sopratutto del suo bene.. Andai da lui e lo abbracciai.. Harry:"Oh piccola Marti.. mi sei mancata tantissimo.. sembra presto ma.. Ti amo.." sussurrandomelo dolcemente nell'orecchio.. All'inizio rimasi paralizzata .. e il mio cos'era? Amore anche da parte mia? Ricordai tutti i momenti insieme.. ogni nostro bacio.. la prima dormita insieme.. i nostri abbracci.. sì , era amore.. Io:"Ti amo anche io.." dico tra un singhiozzo e un altro.. Harry:"Mi dispiace per quello che ti ho fatto.. Caroline si è catapultata su di me e..." non lo fece parlare che dissi:"Baciami.." .. non se lo fece ripetere due volte.. prese il mio viso tra le mani e mi bacio.. Di nuovo quell'emozione.. le solite labbra bagnate e morbide.. lo stesso sapore.. lo stesso sentimento.. le nostre lingue si toccarono e approfondimmo il bacio.. Misi una mano dietro al collo e un altra nei suoi stupendi ricci.. Lui mi mise una mano fianco e una sulla guancia.. mi stringeva forte a lui , per paura che fosse un sogno.. Volevo che il tempo si fermasse per sempre.. "Sono pronta" pensai.. Io:"Harry.." dissi sottovoce tra un bacio e l'altro.. Harry:"Non chiedermi di fermarmi perchè non voglio.." disse impossessandosi di nuovo della mia bocca.. Mi ristaccai , lo guardai negli occhi e dissi:"Sono pronta..".. Harry:" Pronta per cosa.." disse.. ci pensò su e mi guardò.. :"Sei sicura? Non voglio che fai una cosa che non vuoi.. non con la persona che non vuoi , in questo caso io.. E' la tua prima volta?" mi chiese d'un tratto.. Io:"Sì.." rispondo imbarazzata.. Harry:" Ecco , non voglio che lo facciamo per la tua prima volta per poi pentirtene il giorno dopo , non lo sopporterei.." disse tutto d'un fiato.. Io:"Harry , voglio che tu sia il primo.." dissi guardandolo negli occhi.. Harry:" Niente ripensamenti all'ultimo minuto? Niente pentimenti?" disse assicurandosi.. Io:"Niente di niente.. Ti voglio Harry.." .. Vidi gli occhi di Harry accendersi per la passione , ci baciammo.. ci fermammo per andare al piano di sopra , nella stanza mia.. Aprii la porta , la richiusi a chiave.. Harry era già sul mio letto , gli andai vicino , mi sedetti su di lui a cavalcioni.. ci baciammo.. sentii la mano di Harry slacciare il fiocco del costume.. e me ne liberò definitivamente.. Mi stesi sui letto , mentre lui si spogliava per se.. Si avvicinò , togliendomi il resto del costume.. Non avevo mai visto un fisico del genere.. in quel momento pensai "Eeh bravo Styles!" dall'altra parte "La mia prima volta sarà lui.." Prese un preservativo e subito dopo si stese su di me e piano piano lo facemmo.. all'inizio fu doloroso ma poi.. passò tutto.. ci godemmo entrambi quel momento.. dopo un po , eravamo stanchissimi.. ci abbandonammo al sonno più profondo.. fu la prima volta più bella del mondo.. non avrei nemmeno immaginato una cosa così.. sopratutto con un ragazzo così.. speciale.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** It's a beautiful day! ***


Mi svegliai con la testa sul torace di Styles.. non potevo crederci.. Lo guardai , era bellissimo.. Sentii la voce dei ragazzi e mi svegliai definitivamente.. Prima cosa , parlare con Shane.. Seconda cosa , scappare per prepararsi.. Tolsi piano il braccio di Harry dalle mie spalle , mi alzai lentamente , ma una mano mi afferro per il polso.. Harry:" Già scappi Cenerentola?" disse con una voce tremendamente sexy! Io:"Sono arrivati gli altri e poi dovrei parlare con Shane.." un sorriso lieve affiorò sul volto di Harry.. Io:"Cosa ridi?" gli butto un cuscino in faccia.. Harry:" Vai da Shane per dirgli che ci amiamo e che ci appartendiamo?" dice con un sorriso malizioso.. Io:" No , gli devo dire che ho fatto uno sbaglio e che amo lui.." all'improvviso vedo Harry alzarsi di scatto .. Harry:"COSA?" dice urlando.. Io:"Sssh sciocco , stavo scherzando!" dico ridendo.. Vedo la sua faccia passare dallo spavento alla tranquillità.. Io:"Uh .. mi ci vogliono due paroline per iniziare bene la giornata.." dico guardandolo da sopra la spalla per vedere se capiva.. Sento un fruscio di coperte e Harry mi sussurra in un orecchio.. :" Ti amo.." mi giro di scatto e mi butto su di lui e ci baciamo.. Che vita meravigliosa.. In quel momento pensai a tutto.. Anche se potevo definirmi come " ragazza di Styles" .. come se mi avesse letto nel pensiero , mi dice "Allora.. sei la mia ragazza?" io lo guardo , gioco con i suoi ricci e dopo qualche secondo rispondo:"non lo so .. dovrei pensarci.... CERTO CHE SI" dico baciandolo.. Io:"bhè , meglio andare ora! Siamo spariti , si preoccuperanno.. e poi devo parlare con Shane.. sai per un bacio d'addio.." Harry:"Oh no , tu ora sei solo MIA , e non voglio condividerti con nessuno , intesi? NESSUNO." lo guardo e rido.. Mi alzai , ma in quel momento mi sedetti di nuovo.. mi ricordai che ero nuda.. Merda , che figura di MERDA. Presi il lenzuolo, presi il cambio e andai in bagno a vestirmi.. quando uscii Harry era già vestito.. Io:"Vado prima io.. ci.. ci sentiamo dopo.." dico avviandomi verso la porta , ma come non detto Harry mi ferma , mi sbatte vicino alla porte e mi bacia.. Stavo tutta I LOVE YOU. e non volevo negarlo. Mi staccai e gli sorrisi.. aprii la porta ed usci.. Scesi in cucina.. tutti mi guardarono.. Feci segno a Shene che dopo dovevamo parlare , prima chiamai tutte le ragazze e le chiesi se mi raggiungevano in bagno.. Dopo un attimo arrivarono tutte.. Io:" Vi devo raccontare una cosa." dico emozionata..

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Keep Calm and .... ***


Eleonor:"Già sappiamo.." dice. Io la guardo , perplessa.. e rispondo:"C-come? Cioè.. sapete.. tutto?" dico facendomi rossa.. Danielle:"Si , da quando sei scappata qui.." dice sorridendo.. "E' una cosa normale.. è capitato anche a noi!" risponde Clara.. Io le guardo , ancora più perplessa.. :"Cioè.. mi state dicendo che avete capito che sono andata a letto con Styles?" dico guardandole.. Dopo 2 secondi , spalancarono tutte gli occhi.. Cecilie:"COSA?" dice urlando.. Io:" Ehm.. non stavate parlando di questo?" dico confusa.. Danielle:" Merda.. sei andata a letto con Harry e ce lo dici cosi?" dice gridando.. Io:" Oii , shhh! Voi avete detto che avete capito tutto!" rispondo.. Clara:" NOI AVEVAMO PENSATO CHE TI ERANO VENUTE LE MESTRUAZIONI E TI ERI SPORCATA , ECCO PERCHE' ERI SCAPPATA!" io le guardo.. e dopo un po faccio una fragorosa risata.. Io:"Cioè voi.. ciclo.. ODDDIO!" dico sedendomi per terra e rotolando.. Danielle:"Marti , riprenditi!" *TOK TOK* Eleonor:"Ehm ... chi è?" Liam:" Ehm.. state bene? Di solito quando le ragazze vanno in gruppo in bagno , non è una buona cosa.." dice con una voce preoccupata.. Danielle:" umh.. stiamo bene! Tutto ok.. ora usciamo!" risponde. Cecilie:"Allora com'è stato?" Clara:"Ti sei fatta male?" Eleonor:"Pentita?" Danielle:"Oddio , 17 anni.. com'è stato?" Io:" Basta domande!" dico ridendo.. "Voi questa notte , tutte in camera mia , vi racconterò tutto.. ora devo parlare con Shane." così dicendo , uscimmo tutte dal bagno , io ancora col mal di stomaco per le troppe risate.. Shane si avvicina e dice:" devo parlarti anche io.." okey." "cose buone , fa che siano cose buone" pensai.. Io:"Okey andiamo.." Uscimmo fuori in giardino , Shane si gira verso di me e dice:" E' da un po di tempo che non ti sento più così vicina.. Solo ora mi rendo conto che apparterrai sempre ad Harry.. io non posso farci nulla.. E poi.. oggi ho incontrato una ragazza.. Claire.. Sai , credo che mi piaccia.. non volevo che.." lo interruppi perchè lo abbracciai.. Io:"Scusami , ma come hai detto tu appartengo ad Harry.. scusa se non ti ho dato tante attenzioni , ma non mi andava di illuderti..Spero che avrai fortuna con Claire... te lo meriti, davvero!" dico quasi sul punto per piangere.. Shane:"Oh dai,rimarrai sempre la mia bella bimba.." dice asciugando le lacrime che non cessavano.. Shane:"Ora vai da Harry.. ti aspetta.." dice sorridendomi.. Ricambio il sorriso e corro in cucina.. Harry prima mi guarda con aria interrogativa poi vedendo il mio sorriso viene verso di me e mi abbraccia.. e tutti con un "OOOH" di sottofondo.. scoppiammo tutti a ridere.. Brindammo e parlammo per tutta la notte..

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Good. ***


Alla fine decidemmo di andare a dormire.. Stavo per chiudere la porta quando Harry entra , mi guarda e mi da un bacio tenero.. Harry:"Ehm.. Buonanotte piccola." dice per poi andarsene.. Okey , sembra tutto così irreale! Andai a dormire , anche se "dormire" in quel momento , non era la parola più adatta.. così come ogni notte , scendo giu.. Presi una ciotola , dei cereali e inizia a mangiare.. Come una specie di calamita legata al cibo , vedo scendere Niall.. Io:" Richiamo del cibo?" dissi ridendo , lui mi guardò e disse:"No , ho sentito dei rumori di sopra e così sono sceso.. avevo paura!" disse ridendo anche lui.. io:"Oh capisco , bhè siediti , prendo una ciotola anche a te!" dico alzandomi.. Andai verso il mobiletto di legno , lo aprii di nuovo e presi un altra ciotola.. Niall:"Bhè , allora? Come vanno le cose con Harry?" mi chiede d'un tratto. Io:"Al momento bene , anche se.. bho , ancora non riesco a fidarci del tutto di lui.. Farò passare un po di tempo , per vedere le cose come vanno.. E te? Con Cecilie?" dissi sorridendo.. Niall:"Oh , una meraviglia.. E' la cioccolata in persona.." disse guardandomi , mi girai di scatto e dissi:"Non la mangerai mica?" dico ridendo.. Niall:"Oh no , MAI!". E dopo aver mangiato , ci salutiamo per andare a dormire .. Io:"Grazie per la compagnia Horan!" dissi iniziando a salire al 3 piano , visto che eravamo al secondo , quello dei ragazzi. Niall:"Oh , di nulla Marti , 'Notte!" e così sali.. In quel momento pensai "WOW , la fame di Niall è infinita.. 5 ciotole di latte con cereali , aveva ancora fame e non ingrassava mai! Questo dovrebbe essere il sogno di una ragazza , non di un ragazzo!" .. Salii in camera mia , aprii la finestra e mi addormentai , cullata dall'aria fresca dell'estate , e mi addormentai..

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Idee per il futuro. ***


Il profumo di un buon caffè mi sveglio.. mi stiracchiai e scesi dal letto.. andai a fare una doccia e mi vesti.. Scesi le scale per andare in cucina.. io:"Buongiorno carote!" dico sorridendo .. Louis:"Heei , lascia stare le carote!" disse guardandomi , per poi scoppiare a ridere.. Mi girai e vidi Harry , seduto sul bancone della cucina .. aveva un aria triste.. Sentii scendere le scale , Liam.. Lo guardai , per poi sussurrargli:"Ma cos'ha Harry?" , lui lo guardò e disse:"Non ne ho idea.." okey , Marti all'azione! Andai da lui e gli sorrisi... io:"Ehi , tutto ok?" mi guardò e riabbassò la testa.. Harry:" Ehm.. si , forse.." io:"Cosa è successo? Ti va di parlarne?" dico sorridendogli per rassicurarlo.. Harry:" Tra meno di un mese partirete e non ci vedremo mai più.. " lo guardai.. Marda , 3 mesi erano passati in un batter d'occhio! ma come.. io:"Oh.. giusto.. vado.. vado a farmi un giro.. ci vediamo.." così salgo sopra , preparo l'occorrente per farmi una passeggiata , scendo ed esco.. Cammino un po per Londra , tra i negozi.. comprai un po di ricordi da portare a casa .. erano le 5 del pomeriggio , così mi fermo per prendere un panino e mangiarlo strada facendo.. Mi guardai un po in torno.. mi sarebbe mancata Londra.. Ripensai a quei 5 ragazzi che mi avevano cambiato la vita.. tutto era iniziato con la convinzione di andare a Londra e studiare.. per poi finire con un amicizia bellissima con i One Direction e aver Harry Styles come ragazzo , anche se per non molto.. Le nostre strade in meno di un mese si sarebbero separate e tutto sarebbe diventato un ricordo.. non volevo pensarci.. non ora.

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** meno 28. ***


La canzone dei ragazzi , cioè Moments , mi fece tornare alla realtà.. presi il cellulare e vidi lo scherzo. Clara. io:"Dimmi." dissi . Clara:" Ma dove cavolo sei? Sono ore che cerchiamo di chiamarti e tu nulla!" disse innervosendosi .. io:" Hey calma , calma ok? Sono uscita per una passeggiata , tutto qui!" dissi innervosendomi anche io. Dopo un paio di secondi sentii la voce di Harry:"Dove ti trovi che ti raggiungo." disse. Io:" Non voglio essere raggiunta , voglio stare sola ok?" dissi incazzata.. Harry:" Dai Marti.. dimmi dove sei." mi arresi.. io:"Mi giuri che verrai da solo?" sentii dei mormorii e poi :" Sì , promesso.." disse. Io:"Al molo.. sulla spiaggia." Harry:"Ti raggiungo.." così staccai e aspettai il suo arrivo.. passarono 20 minuti finchè non sentii una mano sulla spalla , era..

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** One thing. ***


era.. Shane! Cavoli , doveva essere Harry! Shane:" Hey.. cosa ci fai qui?" disse guardandomi.. io:" In realtà aspettavo Harry.. però ora ci sei tu qui , quindi.." risposi guardando il mare.. Shane:"Oh capisco.. " e si sedette vicino a me.. io mi guardavo intorno , per vedere se Harry arrivava.. non volevo che.. Harry:"Buonasera." ecco , non volevo questo! io:"Harry!" dissi alzandomi e Shane mi imitò.. Harry:"Sei in buone mani , forse è meglio che io vada.." disse girandosi .. io:"Harry no! cioè! Cavolo mi aspetti?" dissi rincorrendolo.. ripesi a parlare e dissi urlando:"Harold Edward Styles FERMATI! ORA!" e lui si bloccò.. si girò lentamente e mi guardò.. "ASPETTAVO TE , NON SHANE!" mi girai e guardai Shane.. io"Shane , diglielo! ORA!" quella sera sembravo piuttosto minacciosa e.e .. Shane:"Si Harry.. stavo passeggiando ed ho visto Marti triste.. volevo vedere che succedeva.. Bhè io ora me ne vado.. " si avviò e passo affianco ad Harry.. per poi dire da lontano:"Cerca di non comportarti così! Lei soffre per te e ti dico solo una cosa.." dice fermandosi e girandosi a guardarlo.. " Se non la smetti di fare il cazzone la conquisterò io e tu la perderai! Intesi?" si rigirò e se ne andò.. WOW! sembrava.. BEAUTIFUL CAZZO! Era tutto così.. così.. cornutesco! (Ok , non so da dove mè venuta sta parola! :'') )

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** The love. ***


Harry mi guardò per un lungo istante.. per poi dire:" Non credevo ch.." non lo feci finire che me ne andai , dicendo solo un:"Non ti fidi di quello che dico , non posso crederci.." mi girai e gli urlai contro:"NON POSSO CREDERCI! Sai quanto soffro per te e tu.. tu non credi a quello che cerco di dirti.. e.. Harry! Mi hai ferita di nuovo! Te ne rendi conto?" dissi con le lacrime agli occhi .. Si avvicinò a me e cercò di abbracciarmi , ma lo respinsi.. Harry:" Ti chiedo scusa.. non volevo.. è che quando sei in compagnia di Shane.. io.. io.." io:" Tu cosa? TU COSA HARRY? Tratti di merda me senza sapere che le tue parole hanno delle conseguenze.. In quel momento volevo te li! al mio fianco! Però non so come , c'era Shane! Ho bisogno di te Harry.. Come i pesci hanno bisogno del mare! Come una mamma ha bisogno del proprio figlio.. Come io ho bisogno di te.." dissi guardandolo mentre lacrime calde rigavano il mio viso.. Non ce la facevo.. io:"28 giorni.. solo 28 e non ci rivedremo mai più.. Non voglio lasciarti sapendo di non aver chiarito.. Harry , tu sai cosa provo per te.. E te lo dirò di nuovo.. Io ti amo! Non solo perchè sei il mio idolo , ma perchè hai cambiato la mia vita dalla prima volta che ci sei entrato e non voglio che ricambi per quando uscirai.. Avrai mille ragazze migliori e dopo di me.. Ma non voglio che tu mi dimentichi.. perchè ti amo Harry.." dissi piangendo.. :"Ti amo anche io.. e non dimenticherò il tuo sorriso dolce , i tuoi occhi che passano dal verde all'azzurro.. non dimenticherò i tuoi capelli , il tuo profumo.. Non dimenticherò TE." disse Harry.. Lo guardai.. era bellissimo.. con i suoi ricci castani.. quei suoi occhioni verdi.. non potevo e non volevo davvero.. ma la vita è fatta così.. si perde qualcosa o qualcuno in questo caso , che ami per trovarne altre.. Mi buttai fra le sue braccia.. le sue mani grandi e le sue braccia calde si avvolsero intorno al mio corpo.. non volevo che quel momento si fermasse.. mi sentivo.. COMPLETA fra le sue braccia.. "Oh Harry.." pensai.. Ci staccammo e ci guardammo , per poi finire tutto con uno splendido bacio.. forse era stato il migliore..

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** forever ***


Restammo li , seduti sulla sabbia , Harry dietro di me ed io nelle sue braccia.. Guardammo il mare finchè Harry:"umh.. c'è il mare.." disse dandomi piccoli baci dalla guancia all'incavo della spalla.. "ci siamo noi.." disse risalendo verso la mia bocca ed io , per farlo rimanere di merda dissi alzandomi:"Ci siamo noi e il mare , quindi Harold , togliti i vestiti e tuffiamoci.." dissi iniziando a togliermi la maglietta.. Harry:"Ma io.. tu.. aah beccato!" disse con quel sorriso mozzafiato mentre si alzava e si iniziava a slacciare la cintura.. io:"wowowowo. I boxer rimangono!" dissi con occhi spalancati.. Harry:" Ma a me piace stare nudo e poi GIA' mi hai visto nudo , o sbaglio?" disse con un sorrido malizioso.. oh god , help me! io:"Okok , ti aspetto in mare , quando sei entrato fammi un fischio okey?" dissi togliendomi i pantaloncini.. Mi buttai.. che bella sensazione si provava in acqua.. ti sentivi libera , spensierata e con la grande gioia di vivere.. Salii a galla e .. cazzo! Harry nudo che entrava in acqua.. così urlai e mi girai.. io:"Harry!" dissi. Harry:"Marti! io non ho fischiato sei stata tu a girarti!" disse ridendo.. cavolo. io:" Dai entra , fai presto!" dissi ridendo anch'io.. Finchè non sento un tuffo , mi rigiro e vedo Harry a pochi centimetri dalle mie labbra.. io:"Allora signorino Styles.. lo sa che è bellissimo?" dissi ridendo.. Harry:"Oh signorina Dars , lei lo sa che mi ha appena visto nudo e deve pagare una multa?" dicce guardandomi maliziosamente.. io:"Hoho , che paura.. posso fare qualcosa per sdebitarmi e non pagare la multa?" chiesi dandogli piccoli baci sul collo.. ripresi:"oppure , dovrò pagare la multa con soldi.." sorrisi e mi staccai , lasciandolo per la seconda volta li , con un sorrido da abete lasciato sulla faccia.. Quella sera , ci saremmo divertiti , sisi.

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Harry.. ***


Iniziammo a schizzarci , a ridere e a chiacchierare mentre nuotavamo finchè non andiamo troppo in la e notiamo una piccola grotta.. io:"Che dici andiamo?" chiesi.. Harry:" Vuoi entrarci?" rispose.. io:"Perchè no? Dai andiamo.." e iniziai ad andarci.. mi girai ed Harry era dietro di me.. Salii su una roccia ed entrai.. era bellissimo! Un acqua cristallina , l'acqua rifletteva sulle rocce e il loro colore era un un blu intenso.. vidi tanti pesciolini , di tutti colori.. era un posto magnifico! Harry"WOW!" disse , mi girai e lo vidi con la bocca aperta.. io:"E' bellissimo.." dissi riferendomi sia alla grotta che ad Harry.. Harry mi guardò e sorrise e io dall'imbarazzo distolsi lo sguardo.. "che figura!" pensai.. Mi sedetti per terra ad osservare quel posto magnifico.. non avrei mai immaginato che esistesse un posto simile! Harry si sedette dietro di me , mi abbracciò e sussurrò:"Nulla può superarti.. nemmeno la grotta.." mi girai e lo baciai.. Harry:"Ritorno a riva per prendere le nostre cose e poi rivengo.. con la barca.. tu non ti muovere e non fare nulla di nulla!" disse per poi andarsene.. io:"non fare nulla di nulla.." dissi imitando la sua voce per poi ridere da sola.. okey , questi sono i sintomi di quando qualcuno esce pazzo... Mi guardai un po intorno.. chiusi gli occhi e mi stesi per terra.. che odore di mare , iniziai a sentire le piccole gocciole che scendevano sulle rocce per poi andare a finire nell'acqua.. sentivo i piccoli pesciolini saltare nell'acqua.. sentivo.. x:"Che ci fai qui.." io:" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" dissi alzandomi subito.. :"Non toccarmi , non puoi , chiamo il mio avvocato.. non muovertiii!" dissi urlando ancora di più , con la schiena contro al muro e gli occhi chiusi.. x:"Hey hey , stai facendo tutto tu , non ti ho sfiorata .." disse il ragazzo.. aprii lentamente gli occhi per trovarmi di fronte Justin.. Justin Bieber.. merda merda merda! Io:"J-Justin? B-b-bieber? Cosa caz.." mi bloccai e ripresi :" cosa paletta ci fai qui! Oddio Justin Bieber è qui.. okey calma calma calma.." mi ripetevo.. Justin:"Sono stato beccato.. e dimmi , tu cosa ci fai qui?" chiese.. Io:"momento , tu cosa ci fai qui.. io stavo.. pensando.. allora?" chiesi questa volta io.. :"Bhè , è da tempo che vengo qui.. stavo facendo un po di Sub.. non pensavo che qualcuno oltre a me conosceva questo posto.." disse sorridendo.. che bel sorriso AMMAZZA! io:"Bhè.. ora non più.. credo.. oddio Justin Bieber.. se le mie amiche di Napoli immaginassero.. aaah" dissi con questa faccina -> *-* Justin:"Comunque mi dispiace averti spaventata.. io sono Justin!" disse sorridendo.. io:"Oh , non lo sapevo!" dissi con un tono sarcastico.. ripresi:"Io sono Martina Dars , ma chiamami Marti.." in quel momento venne Harry , che in modo protettivo corse da me per mettersi davanti.. Harry:"Justin Bieber?" disse con una voce sorpresa più della mia.. Justin:"In persona!" vedemmo degli omoni avvicinarsi a noi ma Justin li fermò.. Justin:"Hey hey , sono miei amici! Calmi ragazzi! Bhè, ora scappo , mi ha fatto piacere conoscerti Marti.." disse con un tono sexy , per poi guardare Harry e dire:"Styles!" e se ne andò.. Harry:" Mi ha fatto piacere conoscerti Marti.." sbuffò e continuò:"Sbruffone.." lo guardai a scoppiai a ridere.. Io:"Geloso Styles?" dissi con aria maliziosa.. Harry:"Molto!" disse prendendomi per i fianchi e baciandomi..

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** A life to remember ***


Misi le mie braccia intorno al suo collo , le mie labbra appoggiate delicatamente sulle sue , come se il loro posto fosse sempre stato li.. morivano dalla voglia di assaporarle , accarezzarle e.. Harry:"Non ti dimenticherò.. mai!" io:"Sssh.. godiamoci questo momento.." e riposai di nuovo le mie labbra sulle sue finchè non sento un telefono squillare.. quello di Harry.. Harry:"Machecaz..." si alzò e andò a recuperarlo per poi rispondere dicendo:"Qualunque è il motivo e non è valido , quando torno a casa uccido tutti." disse infuriato per poi continuare:"Louis , spero che il tuo motivo sia valido sen..." non fini di parlare che la sua espressione passò da arrabbiato a felice.. ero confusa. Harry:"Oddio certo! Ma è fantastico.. cioè.. WOW!" confusione a 1000. °-°. si girò e continuò a parlare.. Harry:" certo certo! grazie Louis.. no Louis non puoi saperlo.. no , non ti tradisco ora stacco Bye!" e staccò.. io:"Allora?" lui mi guardò e sorrise.. Harry:" Ah nulla , Lui , Eleonor solite cose.." non so perchè ma non mi convinceva.. Si riavvicinò a me a si stese di nuovo per continuare a darmi piccoli baci sul collo.. io:"Credo che.." ma non fini.. Harry:"Non pensare a nulla , pensa a quello che sta succedendo.." disse continuando a baciarmi.. e lo rifacemmo.. forse più dolce della prima volta.. eravamo innamorati.. ma sapevamo entrambi che non si poteva.. quando mi sarebbe mancato? Nessuno nella mia testa o nel mio cuore rispose..

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** You live life as it is ***


Rimanemmo così.. abbracciati avvolti nelle coperte che Harry aveva preso qualche minuto prima.. Harry:"Obbligo o verità.." mi girai di scatto e lo guardai :"come?" dissi ridendo.. Harry:"Hai presente quel gioco.. obbligo o verità.. " io:"sisi , lo so però.. perchè?" chiesi.. Harry:"Perchè mi va di giocarci.." io:"Okeey , iniziamo.. umh.. verità.." Harry:" Se ti chiedessi di venire in tour , con noi One Direction , tuoi idoli , ci verresti?" lo guardai spalancando gli occhi e mi rigirai ridendo..:"Sono domande da fare Harold? Certo che si!" Harry:"Obbligo.. " lo guardai e dissi:"Accompagnami al ballo dell'università.. domani sera." dissi guardandolo seriamente.. Harry:" Ok,volevo andare in discoteca ma mi accontento di giacca e cravatta.." disse ridendo.. io:"umh.. Obbligo.. Niente brutti scherzi!" dissi con una smorfia.. Harry:"Vieni in tour con noi.. tu e le tue amiche , con noi , vostri ragazzi.. tra 3 mesi.. " disse tutto d'un fiato.. non riuscivo più a respirare , il cuore si bloccò per qualche secondo.. cavolo non ci credo.. "C-C-C-C-C-OOSA?" dissi balbettando.. Harry:"Heey calma.. basta un si!" disse ridendo.. gli salto addosso e lo bacio con passione! Io:" mi hai resa la ragazza più felice del mondo.." dico sorridendo .. Harry:" E tu mi hai reso il ragazzo più fortunato del mondo.. TIAMO." .. io:"Anch'io.. tanto!" e ci ribaciamo.. (scusate se è corto , prometto che lo farò più lungo. :)) xx)

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Many sorprese ***


Restammo li per un po di minuto , dopodichè iniziammo a vestirci.. io:"Questo posto.. è favoloso!" sentii una risata.. Harry:"Si , anche io lo penso.. " sentii la sua mano prendere la mia per poi incamminarci verso la barca.. mi fermai e mi guardai indietro.. non dimenticherò mai.. tornammo sulla spiaggia e ci incamminammo per andare a casa.. aprimmo la porta e trovammo tutti in salotto.. Niall e Cecilie seduti sul divano , stessa cosa Liam e Louis con le rispettive ragazze.. unica cosa.. Zayn su una poltrona e Clara sull'altra.. li osservai.. ridevano , scherzavano e non si parlavano.. si guardavano di tanto in tanto per poi sorridersi.. sembrava amicizia quella.. come quella mia e di Liam.. Harry mi strinse la mano come per farmi capire che aveva notato anche lui quel cambiamento.. qualcosa non andava.. Io:"Siaamo tornati! " dissi gridando.. Louis:"Eccole qui le carotine.. non questa sera andiamo a farci un giro.. e già sai il fatto del tour no?" dopo quell'ultima frase tutte le ragazze a gridare.. WOW. Io:"Bastaaaa! Calmatevi! I timpani.. oh lasciamo perdere.. Vado a farmi una doccia , Clara mi accompagni?" si girò di scatto e mi guardò.. Clara:"Perchè proprio io? stavo.. oh." ebbe un'illuminazione sicuro.. salimmo di sopra ed entrai nella mia camera.. io:"Allora racconta cosa è successo.." dissi appena chiuse la porta. Clara:"Ci siamo lasciati.." disse con un sorriso stampato sulla faccia.. qui succede qualcosa.. alzai le sopracciglia in modo interrogativo.. Clara andò a stendersi sul letto.. :"Non.. non funzionavano le cose tra di noi.. già da un po.. Bhè , l'ho amato , ma credo solo in amicizia.. ha detto che si sta innamorando di una ragazza conosciuta da poco.. una cantante.. una certa Perrie.. è odiosa ma se è quello che vuole lui.. siamo amici , questo mi basta!" disse ridendo.. Perrie.. la cantante.. come puo Zayn.. bhè , decisione sue.. andai a farmi la doccia , rimasi per qualche minuto.. esco e mi metto un asciugamano di spugna addosso.. apri lentamente la porta per poi vedere Zayn seduto sul letto con una foto in mano.. Mi nascosi dietro alla porta mentre Zayn imbarazzato si girò:" Giuro che non guardo!" esclamò.. Questa parte mi ricorda vagamente qualcosa :').. io:"Tu non girarti , io prendo i panni e.. non girarti!" dissi ridendo.. presi i panni , andai in bagno , mi vestii e riusci.. io:"Allora dimmi.." Zayn si girò e mi squadrò da capo a piedi. Zayn:"Volevo parlarti di Clara.. Perrie.. già sai la storia vero?" mi chiese.. io:"Si già so tutto.. bhè.. Zayn , da amica , conoscendo Perrie non mi piace.. non mi convince.. bhè , non sono nessuno per dirtelo però.. se sei felice.. " dissi.. Zayn:"Ci stiamo conoscendo.. mi sento innamorato.. non so.. però ho paura che le Directioner.." lo interruppi e dissi:"Se tu non parli mai con loro , loro non capiranno mai.. Loro odiano Perrie.. però Zayn.. non puoi farci niente.. Nascondendoti dalle tue fan non aggiusterai le cose.. ora scusami am devo andare.. voglio andare un po a correre.. ci sentiamo ok?" gli diedi un bacio sulla guancia e lo lasciai li , seduto sul letto nella mia camera.. presi il Timer ed uscii.. Iniziai a correre a più non posso.. non riuscivo a fermarmi.. correvo.. non guardavo niente e nessuno.. finchè tutto non diventò nero.. riaprii gli occhi.. una luce forte quanto il sole riflette nei miei occhi facendomi girare istintivamente la testa.. Harry:"Hey piccola.. tutto ok?" chiese.. Io:"cosa.. cosa è successo?" dissi in un sospiro.. Harry:" Hai fatto un incidente.. correi e.. lascia perdere.. " disse dandomi un bacio sulla fronte.. Liam:"Hey piccola Marti.." appena ascolti la sua voce aprii gli occhi di scatto.. Liam.. io:"Liam.. no , per piacere non andare .. non devi.. oddio no.." iniziai a muovermi... durante i giorno dopo l'incidente avevo fatto un sogno..

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** dream.. ***


Quel sogno era così brutto.. non volevo perdere il mio migliore amico.. C'eravamo tutti nel sogno.. camminavamo sul Molo.. Liam si allontanò ed io lo seguii.. si affaccio trooppo e cadde in mare.. io lo seguii per salvarlo ma lui era troppo in fondo e.. Liam:"Hey piccola , sono qui , non preoccuparti , starò sempre qui al tuo fianco.. " disse accarezzandomi la testa.. Harry mi guardava.. preoccupato.. Gli presi ma no per rassicurarlo.. non capivo.. perchè quei sogni.. volevo tanto tornare a Napoli dai miei.. io:"Voglio tornare a Napoli.. voglio riabbracciare i miei genitori.. ho bisogno di loro.. " dissi tutto d'un fiato.. Harry spalancò gli occhi , Liam rimase immobile.. Liam:"Non vorrai lasciarci.. io ho bisogno della mia migliore amica.. " li guardai.. mi facevano tenerezza.. io:"No , non vi lascerò.. siete la mia seconda famiglia non lo farei mai.." dissi con le lacrime agli occhi.. all'improvviso entrano tutti.. mi guardarono e corsero tutti da me.. Niall con un mazzo di fiori , Louis con un Peluche a carota.. come sempre.. e Zayn con il suo splendido sorrisi e delle margherite.. io:"Siete fantastici!" dissi piangendo.. e ci fu un abbraccio di gruppo.. erano persone normali .. l'avevo sempre pensato ma altre persone non sanno che è così.. x:"Ehm.. sono l'infermiera.. devo farle una visita.. per controllo.. " tutti annuirono e uscrirono.. ragazzi speciali!

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** OFF. ***


Okey ragazze , so che non mi sono fatta capire nell'ultimo capitolo quindi farò un piccolo riassuntino.. Marti , la protagonista ha avuto un incidente come avete ben letto.. il sogno l'ha fatto quando era in coma.. era sottinteso il coma.. e sogna Liam , il suo migliore amico.. quello che la capisce e che l'ascolta sempre.. adesso si risveglia e per paura che fosse tutto vero chiede dov'è Liam.. Scusate se non mi sono fatta capire.. Scriverò il prossimo capitolo tra poco.. un bacio. :)) xx

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** ON. ***


x:"Allora signorina , come si sente?"mi chiese.. io:"abbastanza bene.. mi fa male la testa.." dissi sospirando.. x:"E' normale non si preoccupi.. senta.. oltre ai controlli volevo chiederle un piacere.." io la guardai.. un piacere? io:"Mi dica.." dissi guardandola.. x:"Mia figlia.. ama i One Direction .. ma in particolare lei , la ragazza di Harry.. lei.. ha un tumore.. ha 7 anni.. Vorrebbe tanto vederla.. realizzi il suo sogno.." disse sul punto di piangere.. io:"Certo che lo farò! Non mi sono mai trovata in questa situazione.. non vorrei.. quando?" dissi con le lacrime agli occhi.. x:"Oggi.. si trova al secondo piano.." la guardai a sorridi.. io:"Ci sarò!"

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** I love my life ***


I ragazzi entrarono di nuovo e io gli raccontai tutto.. e a loro venne la brillante idea di venire con me.. stavamo parlando quando alla porta ci fu un lieve tocco.. La porta si aprì ... io:"Shaaaaaaaaaane!" dissi sorridendo.. lui si avvicinò e mi abbracciò , sotto lo sguardo di Harry.. Gelosia , portalo viaa! LOL. Shane:"Eeei piccola.. io e Sam.." si girò di scatto per poi dire:"Sam? Sam dove sei!" mentre ritornava in corridoio.. dopo 3 secondi rientra , Sam con due buste di patatine in mano.. Niall:"AMICO , TU SEI UN GRANDE!" disse ridendo mentre metteva la sua mano nella busta .. io:"Niall , non ti stanchi mai di mangiare?" dissi ridendo per poi sentire la sua risposta:"E tu non ti stanchi mai di diventare così fottutamente bella?" disse con aria maliziosa.. eh bravo Horan.. pensai. Iniziai a parlare con Shane.. mentre Harry mi accarezzava i capelli.. si fa l'orario della visita alla bambina ed io ero felicissima! Louis:"Eccccoooo carotine! dobbiamo andare.." e mi prende in braccio.. Mentre Harry si avvicina e mi prende lui in braccio.. io:"heeyheeey! so camminare , smettetela di litigare!" e ridemmo tutti.. io presi l'ascensore con Harry .. solo noi.. sembrava strano.. Harry:"Ho bisogno di te più che mai.. non lasciarmi.." lo guardai perplessa.. io:"Harry cosa succede?" dissi con aria preoccupata.. mi prese per i fianchi.. e le mie labbra si unirono alle sue.. il suo sapore mandava in ebollizione il mio cervello .. era unico.. mi staccai e dissi:"Bhè Styles.. la tua vita è un guaio ora che mi hai chiesto di venire in tour con voi.." dissi ridendo.. Harry:"Oh, non vedo l'ora! la mia vita è nulla senza di te , ricordalo.." ci guardammo , le nostre labbra si stavano riavvicinando quando il *din don* dell'ascensore non ci avvisò che eravamo arrivati al piano.. Harry:" troppo presto va questo ascensore.." disse ridendo.. io:" Lo penso anche io.." uscimmo e trovammo già tutti li.. io:"Bhè eccoci qui .. la camera è proprio.. quella!" dissi indicando la camera numero 55. Ci avviammo.. io:"MOMENTO. Fate entrare prima me.. okey?" tutti annuirono.. Respirai e bussai.. aprii lentamente la porta , per poi trovare l'infermiera che mi aveva chiesto il piacere vicino al letto.. all'inizio non la vidi ma poi lei si spostò per guardare.. Dio , era un angelo sceso dal cielo.. era bellissima.. Occhioni azzurri come il mare , il cielo.. pelle chiara , labbra rosse.. sembrava Biancaneve..era davvero spettacolare.. appena mi vide sorrise subito.. non so perchè , ma appena la vidi sorridere corsi da lei ad abbracciarla.. x:"L'ho sempre pensato.. sei bellissima e meriti di stare con Harry!" e la sentii ridere.. mi spostai e la guardai negli occhi , io:"Ho sempre pensato che tutte meritano di vedere i propri idoli e tu sei una di quelle.. ecco perchè te li ho portati qui.. ENTRATE RAGAZZI!" gridai.. la bambina sorrise ancora di più.. era bellissima! I ragazzi entrarono e lei si mise a piangere.. io:"Hey non piangere.. le belle ragazze con piangono sai? sembrano deboli e tu non sei debole! Come ti chiami piccola?" chiesi sorridendo.. :"Monica.. ho 7 anni.. e tu sei bellissima carota!" mi girai verso Louis.. Louis:"NON HO FATTO NIENTE!" passarono pochi secondi e ridemmo tutti..

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** More than this.. ***


Iniziammo a parlare con la bambina , più la conoscevo e più mi affezionavo.. Io:"Bhè , so che sei piccola però per ogni cosa , chiamami! Ti porterò in giro quando uscirai di qui.." dissi porgendole in il numero.. Sul suo viso fiorì un sorriso bellissimo.. Niall:"Bhè.. credo che sia arrivato il momento.." io e la bambina lo guardammo.. prese una chitarra.. Louis:"Abbiamo deciso di suonare .. hei piccola , la conosci More than this?" chiese Liam.. Monica:"CERTO CHE SI! E' LA MIA PREFERITA!" sorrisero tutti e mi chiesero di cantare con loro.. iniziai io... non volevo vantarmi ma avevo fatto 3 anni canto da piccola , per poi piscina , come avete letto nei capitoli precedenti.. inizio a cantare:"I'm broken, do you hear me..I am blinded, 'cause you are everything I see" e cantai il primo pezzo , per poi proseguire Liam:"And as I walk up to your door..My head turns to face the floor" cantò e iniziò Harry:"When he opens his arms and holds you close tonight..It just won't feel right" cantammo il ritornello , Niall fece la sua parte:"Would you lay down in my arms and rescue me" e dopo Louis:"Then I see you on the street..In his arms, I get weak" venne di nuovo la parte di Harry e finalmente quella di Zayn:"I never had the words to say..But now I'm asking you to stay" facemmo il ritornello e finì la canzone.. la bambina era entusiasta.. bussarono alla porta ed entrarono le ragazze.. :"Eccole qui! Le ragazze!" dissi andandole ad abbracciare.. io:"Bhè , lei è Monica .. " dissi indicandole , tutte le ragazze la guardarono e l'andarono ad abbracciare.. passammo una serata bellissima , però arrivò il momento di andarcene .. io tornai nella mia camera d'ospedale e subito mi addormentai.. era stanchissima..

Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** Good times. ***


Aprii lentamente gli occhi.. ancora qualche giorno e sarei uscita di li.. andai in bagno mi vestii e dopo un po decisi di andare a trovare Monica.. Presi l'ascensore e andai al piano di Mary.. stanza 55.. bussai lievemente e Monica disse di aprire.. entrai , appena mi vide sorrise! Monica:"Eccola la mia preferita.. hei tu , lo sai che domani è il mio compleanno? 8 anni.. e voglio che tu realizzi un altro mio desiderio.. " io la guardai , incuriosita.. in quel momento le avrei regalato anche il mondo.. io:"Dimmi piccola.." dissi sorridendo.. Mi ero affezionata tantissimo a quella piccola creatura.. era come una sorella per me.. l'avrei protetta , sempre. Monica:"Ieri ascoltai attentamente la tua voce.. e hai una voce magnifica.. vorrei che tu partecipassi a X-Factor.." disse tutto d'un fiato.. io la guardai paralizzata.. WOW , quella bambina aveva solo 7 anni.. ma mentalmente , ragionava più di me.. mi sentii un ignorante.. LOL. Monica:"Allora , lo farai?" disse emozionata.. io:"Monica.. non so , credo di non farcela.." dissi.. Monica:" Dai Ina.. fallo per me.." mi emozionai a sentire quel soprannome .. Ina.. io:"Okey , domani ci andrò.. Promesso.. e tu mi farai compagnia , che dici?" dissi toccandole il naso.. Monica:" Vorrei.. però mamma.. " disse tristemente.. Io:"Oh nono , ci penserò io a tua madre , tu tranquilla.. domani andrò a fare il provino e tu verrai con me.." in quell'istante mi suonò il telefonino.. Messaggi. 3. WOW , ero ricercata. Primo messaggio. Harry:"Hey tesoro , sono venuto in camera tua ma non ci sei.. dove cappero ti trovi? Vorrei tanto abbracciarti , xoxo" poco dolce il mio Styletto. Okey , squallida questa. Secondo , Liam:"Hey cucciolotta , voglio abbracciarti , ho bisogno della mia migliore amica! xoxo!" poco dolce anche lui. :33 .. terzo. Guardai lo schermo , perplessa.. Justin Bieber.. checaazzz.... okey calma. Lo apro e ..Justin:"Hey Marti.. messaggio inaspettato eh? Sono Justin in ogni caso.. mi piacerebbe incontrarti.. mi hai colpito molto.. che ne dici da Sweetcoffin alle 21? Parleremo non preoccuparti. Baci Justin xoxo" WOOOOOW , questo davvero non me lo aspettavo! Invio un messaggio a Danielle , Eleanor , Clara e Cecilie contemporaneamente , con le stesse parole :"JUSTIN BIEBER , mi ha invitata ad uscire.. per parlare ovviamente.. Bhè.. sono fidanzata , penso che di rifiutare ma infondo dobbiamo solo parlare.. bhè , chiederò ad Harry , grazie lo stesso. xoxo" mi risposi da sola ovviamente. Monica:"Hey ma cosa succede?" mi chiede .. Io:" Bhè , Justin Bieber mi ha invitato a bere un caffè per parlare , chiederò ad Harry.." Monica mi guardò per poi dire:"Brutta idea.. guai.. bhè , fai quello che vuoi , io ti ho avvertito!" disse mettendosi le mani sui fianchi a superiore.. coraggiosa la ragazza e.e.. io:"Ora vado , ci sentiamo questa sera.." dissi alzandomi e schioccandole un bacio sulla guancia.. aspettai l'ascensore e salii..

Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** Help me! ***


Era sera e vidi Harry.. stava venendo da me.. Harry:"Heeilla , tutto bene amore?" disse dandomi un bacio sulla guancia.. Io:"Dovrei dirti qualcosa.. " presi il cellulare e gli porsi il messaggio di Justin.. Harry:"Cosa? brutto figlio di buona donna! Non ci andrai vero?" li non risposi.. guardai altrove.. Harry:"VUOI ANDARCI?" disse urlando.. io:"Hey cosa urli? ci sento e si vorrei andarci! Cazzo , è Justin! Mi piaceva una volta! Ero un "quasi" una sua fan , però mi sono innamorata di voi!" dissi d'un fiato.. Harry:" Io davvero non capisco.. sei la mia ragazza cacchio! Non mi piace vederti con qualcun'altro!" disse arrabbiato.. non lo pensai più.. presi il pc e andai su Twitter.. aprii la pagina e rimasi scandalizzata.. "E mentre il gruppo si diverte a mare , Harry incontra la sua Caroline!" guardai lui e poi lo schermo.. gli buttai un cuscino in faccia.. io:"BRUTTO RAZZA DI .. IDIOTA!" dissi urlando , Harry invece indietreggiava:"Hey , ma cosa ho fatto!" girai lo schermo e la sua faccia diventò dal rosso al bianco.. Harry:" Non pensare male.. " mi incazzai di più e dissi:"Non pensare male.. NON PENSARE MALE? BRUTTO RAGAZZA DI IDIOTA PER LA SECONDA VOLTA! MI.. VATTENE ORA! SUBITO! IN QUESTO ISTANTE!" dissi urlando finchè non venne l'infermiera.. La mamma di Monica.. x:"Hey hey , cosa succede?" disse prendendo il mio braccio e mettendolo attorno al suo collo.. io:"Io..io.. voglio che se ne vada.. per piacere.." Harry mi guardò per poi dire:"Mi dispiace Marti.. era per lavoro non volevo.." disse e io risposi:"Fanculo te e il tuo lavoro! Non voglio più vederti.." mi stesi sul lettino e mi girai , dando le spalle alla porta.. succedeva di nuovo.. e dopo questa ancora , ancora e ancora.. Questa non poteva essere una relazione.. Presi il telefono e decisi di rispondere a Justin.. :"Hey Bieber.. oggi sono libera.. ci vediamo li alle ventuno.. scusa se ho risposto tardi.. xoxo" inviato. Sbaglio? si o no? assolutamente no. Chiesi alla mamma di Monica un permesso per uscire.. per poi ritornare.. mi vestii e uscii .. alle 21 ero già fuori allo Sweetcoffin.. mi guardai intorno finchè una mano non mi tappo la bocca , spaventata a morte mi girai.. aveva gli occhiali ero spaventata così gli diedi uno schiaffo e gli occhiali caddero.. solo allora mi accorsi che era Justin.. occazzo , mi catapultai da lui aiutandolo ad alzarsi.. io:"Oh merda scusa! pensavo.." lui mi tappo la bocca con un dito dicendo :"Non preoccuparti.. credo che avrei fatto lo stesso se fossi stato una ragazza.. è che le fan sai.. dai entriamo , ho prenotato un tavolo all'interno al più lontano possibile.." lo seguii ed entrammo dal retro..

Ritorna all'indice


Capitolo 41
*** Color nocciola.. ***


Ci sedemmo e iniziammo a parlare.. Justin:"Ho saputo dell'incidente.. volevo venire ma credo che Harry mi abbia preso come un nemico.. e fa bene.." disse avvicinandosi , io istintivamente indietreggiai con la testa :"Oh , ci siamo lasciati.. sai lui , la Flack.. non volevo essere presa più in giro.." dissi tristemente.. Justin:"Ma che razza di idiota.. lascia una ragazza come te per una.. 60 enne brutta e .. brufolosa!" disse disgustato , ci guardo e ridemmo :"Oddio , Justin tu così mi fai morire e non scherzo!" dissi continuando a ridere.. Prendemmo un frullato e ci alzammo.. stavamo camminando che mi arrivò un messaggio , anzi due. Clara:"Heeeeiillaa bella , saluta quel bonazzo di Justin! xoxo" sentii una risata.. Justin:"Umh... me la farai conoscere?" disse divertito.. "Certo,però ti avverto , hai finito di vivere la tua vita!" risposi con un sorriso a 360 gradi. Riguardai lo schermo per il secondo messaggio , appena lessi l'emittente mi bloccai.. Justin mi guardò e gli feci segno di due secondi.. Harry:"Non ci sei all'ospedale.. scommetto che sei con quell'idiota.. Non volevo litigare , scusami amore.. chiamami appena puoi! xoxo" rilessi quel messaggio altre 40 volte.. e poi risposi.. non volevo soffrire più.. bhè , una semplice ragazza che molla Harry Styles.. si sono scema.. ma quando si soffre tanto , non si puo fare altro.. :"Punto primo.. non è un idiota,forse lo sarai tu se continui a mandami messaggi dopo quello che hai fatto con la Flack. Punto secondo , se non volevi litigare , non andavi li.. anzi , è lavoro? ok , me lo dicevi in ogni caso no che lo scoprivo su Twitter.. e finalmente il punto tre , lasciami in pace! Addio." feci altri 2 passi per tornare al fianco di Justin.. mi accompagnò alla villa.. lo feci entrare.. e in un attimo si scatenò l'inferno.. Niall corse verso di lui e lo abbracciò fortissimo.. Niall:"TU.. TU.. SEI JUSTIN! JUSTIN BIEBER!" disse balbettando.. Justin:"In carne e ossa credo.. però se mi stritoli così più carne che ossa." disse ridendo e subito Niall lo lasciò... cucciolo :33 .. Intravidi Harry.. appoggiato alla porta della cucina che mi guardava.. distolsi subito lo sguardo.. dopo un po di chiacchiere Justin se ne andò e disse solo:"Ci sentiamo Marti.. grazie per la bellissima serata!" e mi schioccò un bacio sulla guancia.. tutte le mie amiche paralizzate , Louis che se la rideva perchè anche Niall voleva un bacio mentre Liam mi guardava.. brutta cosa.. Salii sopra e mi chiusi in bagno.. mi feci una bella doccia calda ed usci.. alcuni secondi dopo bussò la porta.. Liam:"Ehi sono io , posso entrare?" chiese.. :"Certo!" appena entrò mi trovò in asciugamano.. si mise subito le mani sugli occhi.. io:"Liam , pensa che io sia in costume ok?" lui tolse le mani e con un lieve sorriso sulla bocca disse un secco ok. Liam:"Allora.. Justin.. Harry.." da li , goccioline calde rigarono la mia faccia.. Mi buttai fra le sue braccia e piansi per un po.. Gli raccontati tutto e lui mi disse che si sarebbe aggiustato tutto.. ma io risposi fredda che non volevo che si aggiustasse tutto.. aveva sbagliato per la millesima volta ed ero io a soffrire.. Liam mi abbracciò di nuovo per poi andare a dormire.. Scesi in cucina perchè non avevo mangiato.. erano le 4. Andai di sopra correndo , solo dopo rendendomi conto che avrei potuto svegliare qualcuno.. e poi ricordai. DOVEVO TORNARE ALL'OSPEDALE! mi vesti e scesi.. c'era qualcuno vicino alla porta.. NIALL. Niall:"Aaah" disse urlando e urlai anche io:"Aaah! Okey basta! devo scappare!" dissi andando verso la porta.. Niall:" e dove vai? sono le 4!" disse.. "devo tornare all'ospedale! Sveglia Niall!" mi guardò e poi disse:"Ah giusto.. ti accompagno.." .. io:"Oh nono. devo andare ora , grazie lo stesso!" lo baciai sulla guancia.. e inizia a correre.. arrivai all'ospedale e la mamma di Monica mi rimproverò.. le chiesi scusa a e poco dopo mi addormentai.. Mi sveglia.. Liam era seduto sulla sedia.. io:"Liam?" lui si svegliò subito e disse:"Hey buongiorno.. bhè.. Ho saputo da Niall ed ora eccomi qui! Volevo accertarmi.." e mi prese la mano.. oddio.. io:"Vorrei confessarti una cosa.." ( NON PENSATE MALE , LEGGETE! V.V) Liam:"Tell me!" disse assonnato.. Io:"domani.. alle 5 torno a Napoli.." i suoi occhi si aprirono del tutto.. Liam:"c-cosa? tu.. tu non puoi.. NON PUOI!" disse urlando.. Io:"Dai Liam.. ritornerò , almeno spero.. tu non dei dire niente a nessuno ok?" dopo un paio di esitazioni accettò.. Uscii dall'ospedale e feci finta di nulla.. andai a dormire alle 10 , infatti tutti furono curiosi del perchè e dissi una bugia.. infatti Liam mi guardò strano.. misi la sveglia alle 3 , poi presi qualcosa dall'armadio e lo misi nel sacco.. scesi piano le scale.. stavo aprendo la porta quando qualcuno mi blocco.. MERDA. Bhè , non poteva mancare la bellissima faccia di cazzo di Harry.. "Cosa ci fai tu qui?" chiesi guardandolo .. le lacrime mi salirono agli occhi.. Harry:"Tu cosa ci fai con un borsone in mano .. " disse guardando il sacco sulla mia spalla. Io:"Non sono cose che ti riguardano , ora lasciami stare , hai già fatto abbastanza!" dissi spostano il suo braccio dalla porta.. stavamo nel vialetto quando disse:"Dove vai?" li mi incazzai , buttai il borsone a terra e mi diressi da lui. io:"Vuoi saperlo davvero? Va bene , d'accordo , torno in Italia Ok? Napoli ricordi? Dove sono nata e vissuta. Ritornerò per tua sfortuna , devo venire in tour con voi , ma non mi avvicinerò stanne certo! Ora devo andare! Stammi bene!" me ne stavo per andare quando mi fermò e mi fece girare.. stava avvicinando le sue labbra alle mie.. erano sulle mie ora.. Ma aprii subito gli occhi e lo respinsi dandogli uno schiaffo. Io:"Harry , cosa del "è finita" non capisci? Ci sto di merda e non voglio ancora soffrire. Quindi lasciami in pace.." vidi i suoi occhi diventare lucidi.. non volevo.. ripresi il borsone e me ne andai.. il taxi arrivò e me ne andai.. lasciando un pezzo del mio cuore con lui.. x:"Dove signorina?" mi girai di scatto.. io:"Aeroporto grazie.." e ce ne andammo..

Ritorna all'indice


Capitolo 42
*** Soon. ***


Arrivai all'aeroporto , diedi la mancia al tassista e andai per fare il cecchino.. qualche minuto dopo ero già seduta nell'aereo.. presi il mio telefono,inserii le cuffie e me le misi.. prima canzone? Ovviamente Moments.. come rovinarsi il viaggio.. voi ragazze starete pensando:"Questa quanto è scema.. puo stare con uno dei One Direction , invece fa queste sceneggiate.." credetemi , quando ci siete dentro fino al collo con loro , non li prendete più come star.. ma come semplici persone.. dopo un po , l'aereo è in volo ed io , come sempre , mi addormento.. mi svegliò una signora troppo carina.. capelli castani , occhi color nocciola.. x:"Hey piccola , siamo arrivati.. scendi?" mi chiese gentilmente... io la guardai , le chiesi scusa per il disturbo e scesi.. Non uscii nemmeno che intravidi la testa buffa di mia madre.. Mamma:"Martii , Martii sono quii" disse salutandomi.. mentre io guardavo oltre facendo finta di nulla.. imbarazzo. Sanno fare solo questo le mamme , mettere le proprie figlie in imbarazzo! Andai da lei e ci fu un abbraccio bellissimo.. Io:"Oh mamma , quanto mi sei mancata!" esclamai abbracciandola più forte.. Andammo in macchina e iniziammo a parlare.. "sono finita nella merda.." pensai.. Mamma:"Sai.. Ho iniziato a sentire i One Direction.. da quando ho saputo che esci con uno di loro.." credetemi , se avevo qualcosa in bocca , lo avrei sputato sicura.. Io:"Cosa?" chiesi con gli occhi completamente spalancati.. Mamma:"Bhè.. sai,a Napoli sei diventata una star! Poi c'è stato quel fatto con quella.. momento come si chiama.. Caroline? Stronza.." io:"MAMMA!" rise.. Mamma:"Ha fatto soffrire la mia bambina! E' più che normale un atteggiamento così!" la guardai.. bhè.. le mamme sono uniche.. ripensai ad Harry.. e inizia a piangere.. finchè non sentii la mano di mia mamma che mi asciugava le lacrime:"Dai bambina mia , hai solo 17 anni! Tutto andrà per il meglio! E te lo dico io! Promesso!" la guardai.. infondo.. la mamma è sempre la mamma, no? Quella che capisce quando non sta bene , che ti consola.. quella che ti ha cresciuta e che tutt'ora dice che andrà tutto per il meglio.. Io:"Ah mamma.. ti ho detto che andrò in tour con loro?" mi mamma sbando.. io:"Mammma! cazzo! Dimmi che hai visto un coniglio per strada ed hai dovuto sbandare!" dissi impaurita.. Mamma:" TOUR? QUALE TOUR?" chiese allarmata.. Io:"Mamma.. volevo parlartene sono solo 6 mesi! Per piacere , ti prego ti prego , TI PREGO!" dissi supplicandola.. dopo un po di no , finalmente disse di SI! YEEEAAHH! mi vibrò la tasca.. messaggio! Oh merda.. nessuno sapeva niente , tanto meno le mie amiche cazzus! Cecilie:"NON PUOI AVERLO FATTO! CI HAI LASCIATE QUI.. DA SOLE! IMPAZZITA? APPENA CI RIVEDREMO DI STRANGOLERO' SAPPILO! ORA , DOVE TI TROVI? RISPONDI. xoxo" non sapevo che dire.. le avevo lasciate sul serio..

Ritorna all'indice


Capitolo 43
*** Oh no. ***


Ripensai a lungo su cosa rispondere.. alla fine mi uscii solo un:"Ok sì , sono una stronza.. ma sappiamo entrambe che se ve lo avrei detto voi sareste venute con me e io non volevo! E' solo per riflettere.. Io e Harry non stiamo più insieme quindi.. voglio stare sola! Grazie mille. xoxo" arrivammo a casa e mi stesi sul letto.. quanto mi era mancata la mia stanza! Stavo per continuare il mio bel sonnellino interrotto nell'aereo quando un altro messaggio.. Clara:"Oh.. e noi che pensavamo che ad Harry era venuto il ciclo.. ecco perchè era così nervoso e se la prendeva con tutti.. Fatto sta che dovevi dircelo. E si , sei una stronza! xoxo" subito dopo risposi:"Cerchiamo di evitare di parlare di Harry ok? oddio , troppe di.. in ogni caso,ci rivedremo presto! Mancate già! xoxo" .. nemmeno tre secondi un altro messaggio.. Eleonor:"Mi dispiace per te ed Harry.. manchi anche tu! xoxo .. ps:Liam di saluta.. LOL" li risi in una maniera esagerata! così risposi:"Ma che state facendo il tocco a chi deve rispondere? stupid! xoxo." dopo qualche minuto , ovviamente , Danielle:"Esattamente esatto! Ora andiamo , ti vogliamo benee!" ecco.. le mie amiche.. le amavo tantissimo! E poi Liam.. oh mi mancava da morire! Sentii un lieve tocco alla porta.. Mamma:"Allora.. un frullato lo vuoi?" frullato? certo che si! mi alzai di scatto e andammo.. passeggiamo un po per la mia amata Napoli , mi era tanto mancata.. Da lontano intravidi Anto.. merda. Dovete sapere che Anto è il mio ex. Ci siamo lasciati un mese prima che partivo.. indovinate? Tradimento.. Ormai era una cosa normale tradirmi.. Mi salutò con la mano.. merda merda.. si avvicinava.. Anto:"Hey Marti!" lo guardai prima disgustata , mia madre mi diede una gomitata e dovetti stamparmi un sorriso forzato in faccia.. Marti:"Oh Anto.. stavo proprio andando.." un altra gomitata :"Aia." bhè..mia mamma è amica della mamma e sapete la fine. :"Uh Anto.. di a tua mamma che stasera venite da noi a cena.. vi aspettiamo.." lui le sorrise e disse:"Certo signora a questa sera.." quando se ne fu andato mi girai verso mamma e dissi infuriata:"Ma che ti è dato di volta il cervello? Li hai invitati.. IO NON TI CAPISCO!" e iniziai ad andare a casa in fretta e furia.. Mamma:"Dai Marti , ci divertiremo!" disse urlando.. ma non mi fermai e continuai ad andare.. Arrivo sera e mi vestii.. cosa al quanto imbarazzante. Ero furiosa! Mi midi un vestito blu.. stretto sotto , largo sotto.. e poi ballerine nere. Non mi truccai nemmeno , non mi fregava di niente.. La serata passo molto velocemente fortunatamente.. sotto le frecciatine di Anto .. li stavo accompagnando alla porta quando Anto dice:"Mi dispiace per tutto.. ero davvero innamorato.." li sbuffai e pensai:"Già sentita caro , ora smamma!" fortunatamente lo pensai.. Marti:"Anto , dispiace anche a me ma la vita continua no? quindi , ciao!" e me ne andai di sopra.. presi il pc e andai su Twitter.. come sempre pessima idea.. giravano foto di Harry e Caroline , mano nella mano.. bacetti infuocati.. ovviamente ero sul punto di piangere ma non lo feci.. Presi il telefono.. 4 chiamate perse e 3 messaggi.. 2 chiamate Liam , 1 Danielle e 1 Cecilie. 3 messaggi.. Liam:"Avrai guardato sicuramente le foto.. lo so , è un coglione. Mi manchi tantissimo xoxo!" .. Clara:"Visto foto.. chiama appena puoi!" il terzo.. Harry:"So che hai visto le foto.. non è come sembra.." risposi solo un freddo e secco:"FOTTITI." mentre dissi a Liam e Clara che stavo bene.. bhè.. il minimo.. mi vibra di nuovo il cell , convinta che fosse Harry.. invece era Justin:"Girano foto incredibili su Twitter.. lascia perdere tutto.. comunque , dove sei? Mi hanno detto che sei tornata a Napoli.. verrò a trovarti! xoxo" aww che dolce! :3

Ritorna all'indice


Capitolo 44
*** Boyfriend. ***


Passarono alcuni giorni.. ed io ancora non volevo tornare a Londra.. Continuavo a messaggiare con le mie amiche e continuavo a vedere foto di Harry e Caroline girare su Twitter.. altri 15 giorni e le ragazze sarebbero tornate.. poi saremmo andate in tour.. sarà difficile per me , ma ci proverò! Una sera stavo su un sito per i biglietti aereo.. dovevo pur sempre tornare a Londra e affrontare le mie paure.. così dissi a mamma che l'indomani sarei tornata a Londra.. e mi pagai il viaggio con i pochi soldi che mi rimanevano. LOL... Andai all'aeroporto e partii per Londra.. arrivai la matttina li , verso le 10.. fortunatamente avevo ancora le chiavi. Aprii lentamente , sperando che tutti fossero già svegli.. ma nessuna anima viva. Cazzus.. io:"HEEEEI , C'E' QUALCUNO?" ancora nulla.. saranno andati al mare , sicuro.. Così andai al piano di sopra.. sentii un rumore.. mi spaventai di brutto! E poi vidi Harry uscire dalla sua camera con Caroline.. di nuovo mi cadde il mondo addosso.. Harry:"M-Marti! Tu cosa ci fai qui?" disse guardando prima Caroline e poi me.. Risposi con tutta la calma che avevo.. :"Oh ciao Harry.. Caroline. Comunque sono tornata , volevo fare una sopresa ma.. non ci sono.." Harry:"Mare.." lo guardai e sorrisi.. :"Immaginato.. bhè vado a portare la mia valigia di sopra.. Ci si vede.. Ah ultima cosa.. Non dire nulla agli altri.. è ancora una sopresa.. ehm.. ritornate a quello che stavate facendo.." e con questo me ne andai.. finalmente entrai nella mia camera e mi lasciai andare ad un pianto liberatorio dopo di che mi addormentai.. mi svegliai sentendo i ragazzi entrare.. scesi piano le scale.. tutti erano in cucina.. Danielle:"Che si mangiaa?" disse disperata.. Louis:"Carote!" disse alzando la voce.. così scesi in quel momento.. io:"Louis , troppe carote fanno male." mi appoggiai alle scale e mi misi a ridere.. tutti vennero ad abbracciarmi.. prima Liam ovviamente.. ci salutammo e raccontai loro della sorpresa.. erano entusiasti.. Quella sera cucinai io.. facemmo la pizza.. Liam alla mia destra e Eleonor alla sinistra.. Danielle vicino a Liam , Louis vicino a Eleonor.. C'era anche Perry quella sera.. Bhè.. non provai una grande simpatia.. Clara vicino a Cecilie e Niall e Harry con Caroline.. Cercai di stare il più tempo possibile in cucina.. Finchè non venne Harry.. il cuore iniziò a correre ma lo misi a freno con tutta la mia buona volontà.. mi girai e dissi:"Oh Harry , porta la Coca-cola a tavola.." gliela misi in mano e mi rigirai.. ma non sentii i suoi passi quindi capii che non si era mosso.. Harry:"Marti , cosa stai cercando di fare." disse con un tono freddo e io gli risposi con la stessa freddezza :"Oh proprio nulla.. ti ho solo chiesto di portare la Coca-cola.." di avvicinava sempre di più a me finchè non fu a due centimentri dalle mie labbra.. lo guardai seria e dissi:"Oh Harry , non vorrai fare la figura dello sciocco d'avanti a Caroline non è vero?" così lo respinsi.. e andai al piano cottura.. Harry:"Non stiamo insieme.." mi girai , incrociai le braccia e dissi divertita:"Umh.. scopa-amica.. forse questo termine puo andare.. molto.. adatto alla situazione.." presi un altra pizza e me ne andai , lasciandolo li. Scherzammo tutta la serata finchè non decidi di uscire per fare una passeggiata.. però era da tempo che non vedevo Shane e Sam.. che fine avevano fatto? così rientrai , andai sopra da Eleanor.. Bussai.. era con Louis.. io:"Vi lascerei limonare ma solo una domanda.. Shane e Sam dove sono?" chiesi.. Louis:"Oh si.. sono partiti prima.. ti voleva salutare.. ritorneranno tra qualche giorno.." oh.. così Shane era partito senza salutarmi.. bene.. Scesi ed andai alla spiaggia.. presi il telefono e inviai un messaggio.. :"Non sono più a Napoli.. spero che ci rincontreremo.. xoxo" mittente? Justin. Guardando le onde che pian piano arrivavano i miei piedi , riguardai la grotta.. quanti ricordi.. così decisi di andarci.. presi la barca ed andai.. Non avrei mai immaginato di incontrarci Harry.. MERDA!

Ritorna all'indice


Capitolo 45
*** My love, my heart is breathing for this ***


Io:"Cosa ci fai qui!" non era affatto una domanda.. Mi guardò e rise.. Harry:" Preceduto.. comunque qui ci vengo da quando te ne sei andata.." ohw , carino! Io:"E scommetto che ci hai già portato Caroline.." dissi tra una tosse e un sospiro.. Peccato che Harry capì quello che dissi.. Harry:"Non .. non è così. Questo è il nostro posto.. dove una volta eravamo un noi.." io lo guardai.. io:"Esatto.. una volta!" non volevo piangere così gli passai d'avanti e mi sedetti.. guardando altrove.. Harry:"Dai Marti.. ammettilo anche tu con me.. Stai soffrendo.." lo guardai e dissi tra una lacrima e l'altra:"Oh be , io lo ammetto! Sono io quella con le corna!" dissi arrabbiata.. in quel momento Harry stava per rispondere ma la mia risata che avevo messo per quando arrivavano i messaggi lo interruppe.. 2 Messaggi. Anto:"Mi ha fatto piacere rincontrarti.. mi manchi tantissimo.. non volevo , te lo giuro!" li per li non seppi che rispondere poi trovai le parole:"Unh.. il "te lo giuro" va di moda vero? Tu sei il.. 353 che e lo dice. Tu non mi manchi per niente! ADDIO!" scrissi incazzata .. Okey , stavo diventando proprio una stronza! Monica.. la ragazzina! Monica:"Dovevamo andare a fare la prova a x-factor.. non ci siamo più andate.. baci." poi ci ripensai! Oh merda! proprio la persona che non volevo deludere.. mi alzai per andarmene , ma Harry disse:"Dove vai? Finiamo così la nostra conversazione?" disse guardandomi.. io lo guardai e risposi:"Ah.. era una conversazione? Non stavi ammettendo le tue pene? Bhè.. mi dispiace ma non ho tempo!" e me ne andai.. Okey , stronza stronza ero! °-° .. Ritornai alla spiaggia e subito andai all'ospedale.. entrai nella stanza di Monica e lei era li , col quel suo bel sorrisetto! Andai da lei ad abbracciarla e le dissi nell'orecchio:"Mi dispiace , mi dispiace!" .. Monica:"Fa niente.. mamma ha detto che saresti venuta in un lampo!" guardai la mamma e risi.. :"Ho avuto il permesso.. può uscire , anche se per poche ore.. Che dici.. andiamo a fare questo provino?" oddio.. panico! Io:"Io.. non ne ho idea.." poi guardai Monica.. e continuai:"Okey.. buttiamoci!" ci vestimmo ed andammo ad x-factor feci in tempo a scrivere un messaggio a Cecilie:"Okey,tutto improvviso.. Sono ad X-factor.. per un provino.. tutto un fatto con Monica.. Ho bisogno anche di voi.." da li a poco mi rispose:"Oddio! Hai deciso di fare il provino! Mi ero stancata di sentire la tua splendida voce solo sotto la doccia! Arriviamo xoxo" .. . numero 453245.. erano al 453241 .. la mamma di Monica aveva già prenotato. WOW. Aspettammo quelle persone ed infine entrai io.. 2 uomini e 1 femmina.. x:"Bene.. come ti chiami?" lo guardai e risposi:"Sono Martina Dars.. ho 18 anni da poco compiuti.. Devo ammettere che sono qui per realizzare il sogno di una mia amica.. Sono qui per cantare.." dissi.. x:"Ah.. quindi canterai la prima volta d'avanti a tutti .. " annui.. Io:"Ho portato Firework.. Katy Perry - The One That got away ( ve la consiglio da mettere come sottofondo..).. " loro annuirono e partii la canzone.. Iniziai a cantare.. da li vidi un gruppetto di ragazzi.. Erano tutti accappucciati.. poi vidi che mi salutò.. erano le altre! con gli altri! e c'era Harry.. Li mi bloccai.. la canzone continuava ed io non cantavo.. però mi feci coraggio e continuai a cantare.. con tutta me stessa.. alla fine mi fermarono.. brutto segno.. La femmina disse:"Bhè.. Hai un potenziale incredibile! TU sei incredibile! Per me è un SI pieno.." okey.. qualcosa si mosse dentro di me.. Le farfalle iniziarono a saltare.. forse insieme a degli elefanti.. era possibile? Uno dei due uomini:"Per me è.. SI!" saltai di gioia.. il terzo annui anche lui.. tutti i ragazzi a gridare.. x:"Ci vediamo alla prossima!" li salutai e me ne andai.. piangevo insieme e Monica.. Monica:"Sei stata... INCREDIBILE SI!" la guardai e piansi di più:"Tutto merito tuo! Ti voglio bene!" la bambina rideva e piangeva.. vidi anche la mamma emozionarsi.. Quando uscimmo fuori l'infermiera mi fermò:"Giuro.. non ho mai visto mia figlia così felice.. grazie di tutto.." si mise a piangere ed io andai ad abbracciarla.. Non capivo il dolore che si provava.. ma la gioia di vederla ridere.. capivo quell'emozione.. ci staccammo e lei andò da Monica , lo feci anche io.. :"Hey piccola , alla prossima eh!" lei mi guardò e disse:"Vuoi che venga anche io?" e si rimise a piangere.. io:"Ovvio che voglio che tu venga!" ri riabbracciammo e se ne andarono.. andai fuori , dove ragazzi mi buttarono addosso un secchio d'acqua e della farina.. :"MACHECAZ... SIETE IMPAZZITI O COSA?" dissi tra una cazziata e una risata.. Louis:"Dii ciiiss!" e mi scatto una foto per poi pubblicarla su Twitter.. io:"Una doccia ... subito!" e ci avviammo.. Rimanemmo io ed Harry dietro.. Harry:"Mi dispiace tanto.." io lo guardai e dissi:"Tutto ok! Non preoccuparti.. passerà per entrambi.." mi fermo per mano e disse:"Non voglio che finisca.. ho mollato Caroline.." lo guardai e risi , gli puntai un dito piantato in petto:"Allora stavate insieme! Beccato!" dissi ridendo tristemente.. Harry:"In parte.. Marti se ti dico che ti amo , un motivo c'è.." si avvicinò a me , le nostre labbra erano a due centimetri.. riaprii gli occhi e dissi:"Nell'ascensore.. quando andammo a trovare Monica.. hai detto tes.." mi interruppe per continuare lui:"Testuali parole.. Ho bisogno di te più che mai.. non lasciarmi.." lo guardi e lo baciai.. forse l'istinto.. Il bacio era dolce.. con tanto di sentimento.. perchè lo sentivo.. ci staccammo e tutti applaudirono.. Oddio , figura di merda! Mi girai subito e inizia a camminare.. Harry venne da me e mi prese la mano.. :"Significa che stiamo di nuovo insieme?" lo guardai e poi riguardai a terra.. :"No , significa che ci riproviamo.. per il momento." annui.. andammo a casa e mi feci una bella doccia.. wow.. domani seconda fase per x-factor..

Ritorna all'indice


Capitolo 46
*** Nervosismo.. ***


Mi feci la doccia.. ma l'ansia per domani non spariva.. scesi giù e tutti stavano parlando.. Liam:"Oh ecco Marti.. che ne dici , vieni con noi al cinema?"mi chiese, li guardai.. poi risposi:"Certo , perchè no!" tutti nelle proprie camere a vestirsi.. e ci ritrovammo tutti giu.. uscimmo e andammo in un cinema li vicino.. Liam:"Harry,Marti prendete i biglietti.. per il film d'azione.." annuimmo e ci mettemmo in fila , Harry incappucciato ovviamente LOL... Arrivò il nostro turno e chiesi i biglietti.. tutti posti vicini.. tranne due. Entrammo dentro.. tutti avanti mentre Harry mi prese per mano e mi portò in quei due posti.. merda. Ti sei fatta fare Marti.. io:"Ma cosa.." Harry mi tappo la bocca con un dito.. Harry:"Sssh! sta iniziando il film!" disse con un sorriso da bastardo.. Stronzo. Ci sedemmo.. e Harry ovviamente non perdeva l'occasione di avvicinare le sue labbra alle mie.. finalmente il film fini , e io fuggì! Oddio , momento imbarazzante.. ci trovammo tutti quanti nell'atrio e tornammo a casa.. Io:"Ho voglia di discoteca." dissi. Tutti si girarono a guardarmi. Danielle:"Ottima idea! andiamo!" rientriamo per cambiarci.. Le ragazze vennero nella mia stanza.. non si capiva nulla! 3 di loro in bagno , altre 3 nella stanza.. Tutte si misero un vestitino mentre io Pantaloncino di pelle , un corpetto rosso e un giubotto di pelle sopra.. Ovviamente , le scarpe con i tacchi.. erano altissime. WOW. Andai in bagno , mi feci lo shampoo e mi aggiustai i capelli.. capelli sciolti.. con qualche ricciolino sotto.. mi truccai e via! Erano ancora le 22. Tutte scesero , tranne io che non sapevo se mettermi il rossetto o il lucidalabbra.. bhè.. alla fine misi tutti e due.. presi il mio bracciale della fortuna e scesi.. Harry mi guardò con la bocca spalancata , mentre Liam mi fece l'occhiolino.. mi sentii a disagio. Uscimmo e sentii la mano di Harry dietro la schiena.. sentii le labbra vicino al mio orecchio:"Questa sera dovrei tenerti stretta.. qualcuno ti può portare via.." ci fu un brivido lungo la schiena.. "ragazzo mio.. dovresti smetterla di farmi impazzire" pensai.. Entrammo in una discoteca.. Ragazzi che si baciavano.. tutti ubriachi.. andammo a sederci su un divanetto.. Finchè un ragazzo , carino ma ubriaco , mi chiese di ballare.. Harry stava per rispondere al posto mio ma io fui più svelta e dissi:"Certo.. con piacere.." mi alzai e andammo a ballare.. Puzzava d birra , ma questo ed altro per far ingelosire Harry , che ci guardava con uno sguardo assassino.. Il ragazzo si avvicinò a me e mi chiese se poteva offrirmi qualcosa.. annuii e andammo al bar.. presi una vodka.. quella fu la goccia che fece traboccare il vaso .. non capii più niente.. dopo un baio di bicchieri non sapevo nemmeno più il mio nome.. ricordavo solo una rissa.. e poi Harry che mi prese in braccio.. io:"Oh Harry.. lasciami stare.." dissi ubriaca.. Harry:"Oh no! Sei ubriaca.. e poi mi sono promesso di guardarti.. infatti non sono ubriaco.." lo guardai.. e appoggiai la mia testa sul suo petto.. e poi dissi:"Harry.. perchè mi fai questo? Te ne stavi con la Flack.. mentre io ci provavo con Justin o Anto.. oppure Shane!" dissi ridendo come un abete.. Harry:"Anto? Chi cazzo è Anto?" disse continuando a camminare però con un tono arrabbiato , si sentiva.. Io:"Oh.. Anto è un mio ex.. ci siamo lasciati un mese prima che venivo qui.. sai.. è venuta a cena da noi quando ero a Napoli.." Harry si ferma e sentii il suo sguardo su di me.. Harry:"Giurami che non hai fatto nulla con lui." in tono freddo e secco. Io:"Oh.. da quando in qua ti preoccupi di me Styles? Ah giusto.. quando ho deciso di essere la tua ragazza.. Umh.. lo sai Styles.. credo che il tradimento me lo cerco.. una volta lui e due tu.. che fate la gara?" dissi ridendo.. Harry era diventato di colpo serio.. :"Io non volevo.. era per lavoro e per dimenticarti.. quindi non farmi sentire in colpa.." e continuò a camminare.. eravamo arrivati a casa.. mi mise a terra ed io mi tolsi le scarpe.. WOW. Mi girava la testa , stavo cadendo quando Harry mi riprende e mi porta sopra.. apre la mia stanza e mi appoggia sul letto.. Harry:"Domani due aspirine e una doccia.. ti sentirai meglio.." e si avviò alla porta.. Io:"Harry.. resta.. resta con me.." dissi mezza addormentata.. Harry:"Non è quello che vuoi , sei ubriaca.." lo guardai e ridissi:"Non abbastanza ubriaca per dirti che questa notte voglio dormire tra le tue braccia.." mi guardò.. si avvicinò e si stese vicino a me.. e fu così che ci addormentammo.. abbracciati .. uno all'altra..

Ritorna all'indice


Capitolo 47
*** Share. ***


Il giorno dopo mi svegliai con un gran mal di testa ed Harry mi stava abbracciando , addormentato.. mi alzai lentamente.. scesi giu e presi due aspirine.. risalii e andai a farmi la doccia.. La testa pulsava e io alle 3 dovevo andare alla seconda prova di x-factor.. uscii dal bagno ed Harry si svegliò.. io:"Oh non volevo svegliarti.." dissi imbarazzata e strinsi di più l'asciugamano al mio corpo.. Harry:"Oh non mi hai svegliato.. stavo solo pensando.. ehm.. con gli occhi chiusi.." disse ridendo.. si alzò e si avviicinò a me.. Harry:"Come stai? passato il mal di testa?" mi chiese.. AWW. Io:"Si.. ho preso le aspirine.. ora dovrei vedere che canzone portare oggi.. " mi sedetti sul letto e venne anche lui.. "Potresti portare.. Isn't she lovely.. quella che ho portato io a x-factor.." lo guardai di scatto.. era un idea geniale! Lo guardai e lo abbracciai! io:"Si , si si! perfetta! Grazie Harry! Grazie mille!" dissi ridendo.. Non so cosa mi presi ma mi mancava sentire le sue labbra sul mio collo.. Mi allontanai e avvicinai le mie labbra alle sue.. Piano piano.. e finalmente arrivò il loro momento.. era come un puzzle.. si appartenevano.. si completavano.. Diventò un bacio passionale.. Harry:"Non ti perderò più.." disse sulle mie labbra.. Mi stesi piano sul letto e lui venne sopra di me.. Gli tolsi la maglietta e con un dito tracciai i suoi pettorali.. mi sorrise e continuò a baciarmi.. in un attimo mi sbarazzai dell'asciugamano.. volevo la sua pelle contro di me.. mi erano mancati i suoi abbracci , le sue carezze.. i brividi che solo lui sapeva procurarmi.. lo facemmo e dopo un po mi svegliai.. le 2.30.. MERDA! Dovevo stare li alle 3! Mi alzai velocemente e misi un vestito normale.. mi feci la cosa di cavallo e la attaccai con un nastro.. scesi giu , presi un biscotto da sopra al tavolo e corsi! Si apri la porta e dietro di me c'erano tutte le ragazze , compresi i ragazzi.. anche Harry.. :"Ma come cazz?? Oooh andiamo!" sembravamo dei bambini tutti a correre.. arrivammo li e proprio in quel momento Monica venne verso di me:"Hai fatto tardi! Ti hanno chiamata ora! Va!" così corsi sul parco.. x:"Oh , riecco la ragazza che mi ha colpito tanto!" disse la femmina.. :"Allora.. che canzone porti?" guardai Harry in mezzo al pubblico e dissi:"Isn't she lovely.." l'uomo riprese:"Oh .. sbaglio o il famoso Harry Styles l'aveva portata la prima volta? In ogni caso vai!" inizia a cantare.. andò tutto liscio.. x:"E come l'ultima volta SI!" disse la donna e gli altri due fecero Si col capo.. Passai anche quella volta.. :"Allora ragazza .. sei alle finali.. ci vediamo Domenica prossima.. per la finale.. in bocca a lupo!" li guardai e sorrisi , per poi dire:"Crepi!" e me ne andai.. Prima di uscire dalla porta , le diedi un calcio per vedere se i ragazzi avevano la stessa idea della prima volta.. infatti buttarono un palloncino con dell'acqua.. uscii e dissi :"Ragazzi.. una prima volta , ma la seconda no!" tutti risero.. Louis:"Ne avevo fatto solo uno.." vennero da me e facemmo un abbraccio di gruppo.. bhè.. ora mi aspettava la finale!

Ritorna all'indice


Capitolo 48
*** Cambiamenti? ***


Tornammo a casa ed avevo un gran sonno.. mi stesi sul divano e mi addormentai.. Quando mi sveglia c'erano tutti .. Niall:"Ecco la dormigliona!" socchiusi gli occhi e risi.. Io:"Vado a farmi una doccia.." così mi alzai e mi incamminai al 3 piano.. troppe scale! Entrai nella mia stanza e trovai uno scatolo grandissimo , impacchettato.. Lo aprii e.. WOW. Era un vestito bellissimo..Corpetto,una fascia stretta sotto il petto e poi scendeva fin sopra il ginocchio.. erano di pizzo i contorni ed era color Avorio... era stupendo.. Mi sedetti sul letto e presi un bigliettino sopra.. :"Bhè.. SORPRESA! Tutta la casa ti ha voluto fare un regalo per la finale! Ti auguriamo un grosso in bocca a lupo! Da parte dei One Direction , le tue migliori amiche , Shane e Sam!" vidi un post-it attaccato al vestito:"Oh Ps: Le scarpe stanno sotto il letto. xoxo" mi abbassai e vidi le scarpe.. bhè erano stupende anche quelle.. Erano le 17 ed io non sapevo cosa fare.. la casa sembrava deserta.. Mi ero fatto solo una doccia ed erano scoparsi tutti.. scesi e andai in cucina.. vidi sul bancone un post-it giallo con su scritto:"Surprise number two! Se proprio vuoi provare , qualcosa di fresco devi bere.." all'inizio pensai "Macheccazz?" poi pensai al biglietto.. Qualcosa di fresco.. Il frigo. Andai al frigo , lo aprii e trovai un post-it giallo:"Trovato! Leggi bene il contenuto e spera che non tutto sarà perduto.. Il primo bacio con HS devi ricordare , senno resterai fottuta! Oh scusa Marti , sono Louis.. non trovato la rima.. Comunque tu pensa okey? Ciao!" oddio , mi misi a ridere in una maniera esagerata! Rotolavo per terra talmente dal ridere! Quando mi ripresi pensai al primo bacio con Harry.. e salii in camera mia.. c'ero stata un minuto prima però non vidi nessun biglietto.. quando alzai lo scatolo eccolo li il post-it verde:"Oh amore , sei dolcissima! ti sei ricordata il nostro primo bacio.. ehm.. comunque.. Se un uomo nudo vuoi guardare , nella mia camera devi andare.." oh merda. Ora mi ritrovo Harry nudo. Scesi al primo piano ed ebbi un po di ansia ad aprire la porta della stanza di Harry.. però fortunatamente non c'era nessun ragazzo nudo.. o meglio , Harry nudo.. sul suo letto c'era un altro post-it:"Okey.. ci siamo divertiti a farti salire e scendere per le scale della casa.. Ora però vieni in spiaggia , ti aspettiamo!" oh brutti stronzi! Mi vestii e mi recai in spiaggia.. aspettavano tutti me.. Falò , Niall con la chitarra , Mare.. AMICI. Tutto così perfetto! così corsi verso di loro , feci finta di andar ad abbracciare Harry ma andai da Louis , dietro di lui.. e scoppiammo tutti a ridere.. Però poi mi alzai e mi sedetti sulle gambe di Harry.. dandogli un bacio dolce e leggero sulle labbra.. Niall iniziò a suonare e noi cantavamo.. Tutto fini quando Danielle mi chiese:"Allora.. che canzone porterai domani per la finale?" la guardai perplessa.. "Ancora devo decidere.. " riprese Eleanor:"Ma te fai tutto all'ultimo minuto?" disse ridendo e io risposi:"Così sembra.. Avevo pensato di portare la canzone di Demi Lovato - Mistake.. (mettetela come sottofondo se volete u.u) ci sto pensando ancora.." tutti mi guardarono e Liam disse:"Si abbina alle tue corde vocali e poi mi piace molto! Portala!" annuirono tutti.. Niall:"Si! E' perfetta! Quel giorno saremo tutti con te!" li guardai e una lacrima mi rigò la guancia.. Louis:"E poi.. porterò anche Kevin" disse ridendo.. Eleanor:"E quasi dimenticavamo.. c'è una persona che assisterà.. proprio quella dietro di te.." mi girai e vidi mia madre.. io:"Mammaaa!" dissi correndo da lei piangendo.. Mamma:"Oh piccola dai! Saremo li con te! Non devi preoccuparti.." poi si avvicinò al mio orecchio e disse:"Oh , ho conosciuto Harry.. ragazzo apposto!" li risi.. così mi avvicinai al suo orecchio e dissi:"Lo so.. è speciale!" e ci abbracciammo.. Poi disse:"Ah dimenticavo.. Josh e Mike.. i tuoi fratellastri con tuo padre e la tua matrigna verranno a vederti.. non ti dispiace vero?" li la guardai.. Non avrei mai pensato di accettare.. forse perchè la mancanza di un padre è forte.. avevo bisogno anche di lui.. Poco dopo raggiungemmo gli altri e tornammo a casa.. Mia mamma dormì nella stanza di Danielle , visto che lei dormiva tutte le notti con Liam.. Mi stavo addormentando quando sentii bussare alla porta.. Harry:"Disturbo?" lo guardai sorridendo.. io:"Oh niente affatto.. entra e siediti vicino a me.." dissi facendogli un po di spazio nel lettone.. si stese e mi accucciolai al suo fianco.. Harry:"Agitata per domani?" lo guardai e dissi:"Oh, giusto un po.. forse perchè ci sarà mio padre.." lui annui e appoggio la sua mano sulla mia tetta. LOL.. Io:"Harry.. giu la mano." sorrise e la spostò:"Oh scusami u.u.. dai dormiamo ora.. Notte Marti.." lo guardai e ci baciammo.. io:"Notte Harry.."

Ritorna all'indice


Capitolo 49
*** Finale! ***


Mi svegliai presto.. scesi giu a prepararmi la colazione ma Liam gia aveva pensato a tutto.. :"Oh.. mi sembra ieri che dovevo partecipare io ad x-factor.. e ora? ci sei tu al mio posto. Oh Marti , un bocca a lupo grandissimo!" disse abbracciandomi.. :"Crepi!" risposi abbracciandolo a mia volta.. Mi girai e vidi Eleanor:"Oh Buongirono!" corse da me e mi abbraccio.."e buona fortuna!" le sorrisi e dissi:"Grazie mille!" Feci colazione e andai a prepararmi.. Non mi era mai piaciuto il mio corpo.. ma ora come ora con quel vestito mi piaceva tantissimo! Uscii prima di tutti e mi avviai .. Li trovai Monica.. La mamma:"Oh eccoti! siamo appena arrivate! Buona fortuna piccola!" disse sorridendomi ed io ricambiai.. Monica:!Heey! voglio un abbraccio!" e mise il broncio , così mi avvicinai e l'abbracciai! Io:"Oh.. tu meriti la mia vittoria se nel tal caso dovessi vincere!" e ci riabbracciammo.. Vennero tutti e iniziammo ad aspettare.. tutti li avevano un gran talento ed io avevo paura di non farcela.. così venne il mio turno e salii sul parco e..

Ritorna all'indice


Capitolo 50
*** Finale parte seconda ***


Era il momento , partii la musica e cantai.. "Now that I'm thinking sober.." la finii tutta e ci fu un grandissimo applauso..
Non volevo piangere ma piansi.. LOL.
Ritornai dietro le quinte dove Harry mi prese per la vita e mi baciò dolcemente il collo.. per poi sussurrarmi all'orecchio:"Spettacolare.." 
Restai tra le sue braccia per altri secondi , ma dopo mi staccai.. andai da tutto il gruppo e da Monica.. Si congratularono tutti con me..
Andavo avanti e indietro.. finchè non sentii una mano sulla mia spalla.. mi girai di scatto.. Zayn.
"Umh.. se non la finisci di andare avanti e indietro ti troverai all'inferno.." disse con quel sorriso alla Malik..
"Oh Zayn.. vorrei tanto fermarmi ma non ci riesco!" dissi continuando a camminare finchè le mani di Zayn non mi prendono per le spalle..
"Hey hey! Vincerai okey? E' normale questo nervosismo! Però.. in tal caso non vinci.. Noi , One Direction siamo qui con te a sostenerti!" disse sorridendomi di nuovo.. Cazzo Malik , così mi fai innamorare! Per un lungo istante ci guardammo e subito dopo uno era nelle braccia dell'altro..
X:"Tutti sul palco tra 30 secondi!" disse quello dietro le quinte con la telecamera.. 
Da li il mio cuore riniziò a battere.. "Cazzo Marti calma! Keep calm and.. fly (?)" pensai
Cazzo.. ma che c'era un camion con degli elefanti dentro nella mia pancia? mi chiesi.. D:
"3 .. 2 .. 1.. vai amore!" disse Harry spingendomi verso il parco.. 
Passarono tipo 15 minuti per i ringraziamenti.. Mi guardavo intorno , in parte impaurita..
Guardavo dietro le quinte e tutti mi sorridevano procurandomi coraggio.. 
x:"E la vincitrice di X-factor è.." passarono 30 secondi e finalmente parlò.
x:"Martina Dars!" non ci credevo.. mi guardai intorno.. stordita.. e finalmente capii cosa stava succedendo.. 
"Oddio .. oddio ho vintooo!!" dissi piangendo sedendomi per terra mentre tanti coriandoli cadevano con aria di festa sulla mia testa.. I ragazzi vennero sul parco ad abbracciarmi e la folla di colpo impazzi.. Le guardie facevano di tutto per colmare tutte quelle fans.. Mi diedero il premio velocemente perchè sapevano che da li a poco sarebbe scoppiata una guerra.. così iniziammo a correre.. Fuori ci aspettava Paul col suo furgone.. appena entrammò schizzo via e tutti a omplimentarsi con me.. Giornata incredibile!

Ritorna all'indice


Capitolo 51
*** The questions we are .. But the answers? ***


Tornammo alla villa.. Non ci potevo ancora credere.. All'inizio lo avevo preso tutto come un gioco ed ora? mi ritrovo la vincitrice di "x-factor 2012"..
"Eccola la mia vincitrice.." disse una voce maschile al quanto familiare mentre le sue braccia si avvolsero intorno alla mia vita..
"Oh! Solo a pensarci mi fa male lo stomaco! Ancora non posso crederci!" dissi girandomi verdo Harry per poi posargli un lieve bacio sulle labbra..
"Non vorrei disturbarvi ma Marti.. Claire , la signora di X-factor ti ha mandato questa lettera.. Non te l'ha potuta dare perchè siamo scappati.. sai dalle fan.." disse imbarazzato Paul.. bhè , ci aveva interrotti in un momento di smancerie. e.e
"Umh.. una lettera? Fa vedere un po.." dissi staccandomi da Harry e andando da Paul per prendere la lettera.. La presi.. "Per la vincitrice di x-factor.." ero curiosissima , però non volevo aprirla ora..
"Oh che fai! Non la apri?" chiese Harry dietro di me..
"Forse dopo.. ora ho fame e voglio champagne!" dissi allegramente , mettendomi la lettera nella borsa e dirigendomi verso la cucina. 
"Oh piccola mia! Sei stata eccezzionale! Tutte le zie dell'Italia ti salutano!" disse mia madre dirigendosi verso di me per poi abbracciarmi..
"Dai suvvia mamma!Non d'avanti ai miei amici! Cappero , imbarazzo mamma....." dissi guardando tutta la band che rideva.. Solite mamme.
"Bhè.. domani devo partire! In ogni caso tuo padre e la sua famiglia si scusa per non essere venuti.. Problemi.." disse mia madre..
"Si certo.. era troppo bello per essere vero!" dissi andando in cucina per prendere una fettina di torta..
Ero la vincitrice di x-factor .. ancora non ci potevo chiedere.. I ragazzi decisero di andare in discoteca ma io ero troppo stanca così dissi che non andavo..
"Rimango con te.." disse Harry sedendosi sul divano vicino a me..
Oh no! Tu vai.. non ti preoccupare. Cerca solo di non fare guai!" dissi sorridendo..
"Sicura?" mi chiese di nuovo..
"Vai." dissi.
Mi diede un bacio dolce e se ne andò..
Ecco,ero rimasta da sola.. Così salii in camera e mi stesi sul letto.. Iniziai a pensare agli avvenimenti di quella giornata finchè la mia mente non si fermò sulla lettera.. Così prendo la borsa da sopra al mobile e mi risiedo sul letto , con le gambe incrociate.. 
Scavo nella borsa e trovo la lettera.. La guardo attentamente , non riuscivo proprio a capire di cosa si trattasse.. La iniziai ad aprire quando mi arrivò un messaggio.. 
Justin:"Visto x-factor.. SEI FANTASTICA RAGAZZA! TU E LA TUA VOCE! Molti miei amici mi hanno dato ragione.. Spero di rivederti Marti , magari per un altro frullato! xoxo" quel ragazzo è spettacolare! 
Riguardai la lettera e alla fine la lessi.. "Sei la vincitrice di x-factor 2012.. un altra ragazza che ha realizzato il suo sogno.. Hai una voce celestiale e credimi ragazza , farai tanta strada.. Io ed i giudici abbiamo capito subito che saresti stata la vincitrice.. Queste parole le volevamo dire di persona ma non è stato possibile come ben sai.. La tua voce è bellissima e tu hai tanto talento ecco perchè ti proponiamo di avere un tour tutto tuo fra 4 mesi , hai già tanti fan! Pensaci e facci sapere.. Un tour tutto tuo! Distinti saluti , x-factor." Rilessi la lettera altre 100 volte.. Un tour tutto mio? Cavolo cavolo! 
Iniziai a saltare per tutta la stanza! Tra 4 mesi! Poi mi fermai.. Dovevo partire in tour con i ragazzi.. fra 2 mesi.. non potevo mollarli.. Mi sedetti sul bordo del letto a pensare.. Pensai talmente tanto che mi addormentai , senza darmi una risposta..
Erano le 7 del mattino e sentii la porta sbattere.. Mi misi subito qualcosa addosso e scesi giu.. erano i ragazzi , erano tornati ora dalla discoteca.. 
"OH , PRINCIPESSA!" disse Harry venendomi in contro piuttosto.. ubriaco.
"Oh no , togliti di dosso!" risposi.
"Dai non fare l...." e vomitò per terra , d'avanti a me..
"Oh Harold! Ora l'hai fatta grossa! Che schifo!" dissi andandomene di sopra e presi una maglietta per Harry , per poi riscendere.
"Non fare il coglione , togliti questa maglietta a gusto di vomito e mettiti questa a gusto di pulito!" dissi iniziando a togliergli la maglietta e senti Liam dietro di me soffocare un :"No!" .. Sul torace di Harry c'erano scritti tanti numeri di telefono e tanti "Chiamami.." Cercai di non arrabbiarmi.. 
Gli buttai la maglietta pulita in faccia e dissi:"Non aspettarti che ti tolga tutti quei numeri di telefono.. Anzi sai che faccio? Ora te li scrivo tutti sopra un foglio!" e me ne andai in cucina.. Louis vomitava nel cestino della spazzatura mentre Zayn nel lavandino.. 
"Oh merda! Ma quanto cazzo avete bevuto?" dissi incazzata più che mai..
"Oh Marti! Che carini i tuoi orsacchiotti della maglietta.." disse Louis per poi riprendere a vomitare..
"Oh si , lo penso anche io!" disse Zayn per poi sorridere con una faccia da idiota umbriaco.
Andai verso il cassetto della cucina per tirare fuori le aspirine.. Due a Louis e due a Zayn.
"Prendetele e fatevi una doccia.. e una lavata di denti , possibilmente." dissi uscendo dalla cucina per raggiungere Harry e Liam in salotto..
"Dove accidenti sono le ragazze?" chiesi a Liam mentre davo due aspirine ad Harry.. 
"Sono andate a fare un giro perchè si annoiavano di stare in discoteca.. Con loro è andato anche Niall.. Stanno con Danielle non preoccuparti.." gli sorrisi e dissi ad Harry di andarsi a fare una doccia.. 
Dopo un po vedo uscire Louis e Zayn dalla cucina senza maglietta.
"Merda.. puzziamo come dei maiali.." disse Zayn..
"E la testa mi scoppia!" riprese Louis.. 
"Bhè.. andate a dormire. Sarà una lunga notte.." sorrisi.. poi ripensai al tour e mi rattristii.. Liam ovviamente vide questo cambiamento di umore e si avvicinò.. 
"Hey , tutto okey?" mi chiese..
Ero del tutto assente finchè non sentii Liam che mi chiese per la seconda volta se stavo bene..
"Oh.. dicevi?" dissi guardandolo.
"Cosa succede?" disse guardandomi spaventato.. Io gli feci cenno di andare fuori , perchè li c'era Harry.. 
Usciamo fuori e inizio a parlare..
"La lettera.." dissi guardando il pavimento..
"Quale lettera?" mi girai di scatto e c'era Zayn.
"Nessuna lettera." dissi guardandolo..
"Dai Marti.. ho sentito anche se involontariamente." disse ridendo..
"Ma tu non stavi male?" chiesi.
"Un po di mal di testa .. però ora rispondi.." disse serio.. 
Guardai lui e poi Liam.. Liam e poi lui.. 
"X.factor , attraverso Paul mi ha mandato una lettera visto che non poteva parlarmi dopo il casino con le fan.." dissi tristemente.. 
"A-allora?" mi chiese Liam.
"Un tour tutto mio.." dissi guardando Liam negli occhi..
"Ma è fantastico! Magnifico!" disse Zayn.. 
"Infatti Marti! Straordinario!" rise Liam.. 
"Fra 4 mesi.." dissi.
"Oh e qual'è il ..." non fini la frase Zayn..
"Il nostro tour.." concluse Liam.. 
Io annui.. "Quindi significa che dovrei stare 2 mesi solo con voi , invece di 6.. Ancora mi devo dare una risposta.. non so cosa fare.." dissi .. e Liam , istintivamente mi abbracciò , si avvicinò anche Malik , però si siede al mio fianco appoggiando solo la sua mano sulla mia spalla.
"Tu fà come ti senti.." disse Malik..
"Quando lo dirai agli altri? O hai intenzione di non dire nulla? Come quando sei tornata a Napoli?" mi chiese Liam..
"Oh non iniziare.. ero confusa!" dissi io , irritata.
"Anche ora sei confusa.. Domani dovrai dirlo anche agli altri.." riprese Zayn..
"Oh! So cosa fare! Non mi state addosso!" dissi alzandomi e ritornando in camera..
"Marti , cerca di fare la cosa giusta!" Esclamò Liam alle mie spalle.
"ECCO!" disse Zayn..
Non sapevo cosa fare.. WWHY? WHHY???

Ritorna all'indice


Capitolo 52
*** Moments where you want to be invisible. ***


Ero ancora un po confusa sulla decisione così decido di non pensarci.. era il 17 giugno e faceva un gran caldo..
"Marti , guerra stasera." mi disse Niall
"Vi stracceremo." risposi con aria di sfida.
Bhè , vi starete chiedendo perchè ci sfidiamo io e Horan.. Facile.. 17 giugno , Italia-Irlanda. Era da giorni che ne parlavamo io e Horan , infatti stavamo sempre insieme ad insultarci.
"Ma la smettete voi due?" mi chiese Cecilie , la sua ragazza.
"Cecilie amore , dì che tiferai Irlanda.." disse Horan con la faccia da cucciolo..
"Oh tesoro mio , per quanto posso amarti io sono Italiana.. e non tradisco l'Italia.." rispose ridendo.
"Graaaande BELLAAA!" dissi sbattendo la mia mano con la sua..
"HEEY RAGAZZI , VOI TIFERETE IRLANDA VEROO?" urlò Niall agli altri. 
"Certo certo Niall.." rispose Louis.
Si fa l'orario della partita ed io e Niall corriamo sul divano. Clara e Cecilie tifavano Italia.. Niall Irlanda..
I più "tifosi" in quel momento eravamo io e Niall...
"Vi batteremo." dissi.
"Non contarci troppo." rispose Niall sfoggiando quel suo sorriso da urlo.
Niall cantò il suo inno , mentre noi Italiane il nostro. 
Start the game..
Ogni tanto c'erano gridolini perchè la squadra era sul punto di segnare..
Io guardavo bene ogni movimento di ogni giocatore , non perdevo di vista la palla.. Ci fu il calcio d'angolo dell'Italia.. 4 secondi e non si capì più niente.. Cassano aveva segnato.
"Goooall!" dissi gridando insieme a Clara e Cecilie.
"Hey amore , calmati!" disse ridendo Harry , non so da dove mi venne presi il suo viso fra le mani e lo baciai appassionatamente.
e ci fu un "woooohoo." di sottofondo..
"Sai.. dovrebbe segnare più spesso L'Italia.." disse ridendo..
"Ma heey Harry! E' solo un goal , recupereremo." disse Niall..
Mi sedetti di nuovo e diedi un bacio sulla guancia a Niall :"dai .. ti consolerò io questa sera." dissi scherzosamente..
"Marti smettila , sono geloso." sentii Harry dietro di me prendermi la mano in modo protettivo e Niall cerco si soffocare la risata ma non ci riusciva.. Passò un altro po e ci fu un altro goal.. Questa volta balotelli. 
"Cosa ti ho detto babe? aah!" dissi puntando il dito verso Niall , ormai furioso ma anche deluso.. così lo abbracciai.
"Non pensarci!" dissi.
Poi guardai Harry , che aveva messo la bocca a bacio , aspettandosi lo stesso momento di pazzia di prima.
"Harry una volta , non due!" dissi ridendo.. e lui fece la faccia da cucciolo bastonato , così gli diedi un bacio dolce.
Quando mi staccai guardai Liam e Zayn.. seduti sulle poltrone.. Mi guardavano e sapevo anche il perchè.. aspettavano che io dissi qualcosa agli altri del tour.. così dissi mimando:"Non ora." e loro , anche se un po arrabbiati , annuirono.. 
Fini la partita ed Horan era proprio a pezzi! 
"Credo che andrò a dormire.." dissi stiracchiandomi..
"Marti.. non devi dirci nulla?" mi chiese Zayn e io lo guardai con aria minacciosa.
"Giusto.. non devi dirci nulla?" gli fece eco Liam.. 
Mi guardavo intorno.. tutti aspettavano una mia risposta.. così mi arresi..
"Si.. vi devo dire qualcosa." dissi rassegnata.
"Sarebbe?" mi chiese Eleanor..
"x-factor.. mi ha mandato una lettera." dissi guardando la luna che splendeva fuori..
"E?" continuo Clara.
"E m'hanno offerto un tour tutto mio.." dissi infine.
"Amore ma è splendido!" disse Harry venendo verso di me.
"Fra 4 mesi.." ripresi.. e sentii Harry fermarsi..
Non volevo incontrare gli occhi di nessuno , così mi misi ad osservare il mio bel amico.. Il pavimento.
"cosa.." disse Danielle in un sussurro..
"Già.. il vostro tour.. potrò stare solo due mesi con voi poi le strade si separeranno.." dissi tristemente.
"No.. non puoi fare questo.." continuò Harry..
"Harry! Non è colpa mia! Ancora devo dare una risposta ad x-factor e.." fui interrotta dal campanello.. così mi diressi verso l'entrata.. Aprii la porta e d'avanti a me c'era un grande uomo , con i capelli castani e occhi verdi vestito di nero.
"Lei è?" chiesi..
"John. Mi sa dire dov'è Martina Dars?" rispose per poi fare lui la domanda a me.
"Sono io , mi dica.." risposi..
"Ah signorina! Sono John. La vostra guardia del corpo." disse sorridendo..
"Guarda del corpo?" chiesi incredula..
"Si.. mi ha mandato x-factor.. ha bisogno una guardia del corpo per il tour no? Bhè eccomi." disse sorrendete l'uomo..
"Ci mancava solo questa." mi spaventai e mi girai.. era Harry che stava salendo di sopra.. merda.

Ritorna all'indice


Capitolo 53
*** La vita può allontanarci , l'amore continuerà. ***


"Ehm.. accomodati John , torno tra qualche minuto.." gli dissi per poi dirigermi sopra.. 
Aprii la porta della stanza di Harry ma lui non c'era.. Lo cercai per tutta la casa e infine era in palestra..
"Posso entrare?" dissi fuori la porta..
"Se la mia risposta sarebbe no te ne andresti?" disse in tono freddo..
"Probabilmente no.." risposi.
"Allora tanto vale che entri.." così disse e così feci.. 
"Harry.." iniziai , ma lui mi interruppe..
"No Marti.. Niente Harry. Potevi dirmelo prima e non l'hai fatto.. Hai avuto tante di quelle occasioni di stare con me e dirmelo e non l'hai fatto.. Cosa cazzo devo pensare?" disse con un tono arrabbiato.
"Harry te lo avrei detto!" esclmai..
"Certo come no.. Io non voglio stare senza te Marti , perchè è così dannatamente difficile da capire! Verrai in tour con noi per due mesi e poi?  Poi andrai a fare il TUO di tour.. Non ci rivedremo più.." disse con gli occhi lucidi.. Oh Harry..
Mi avvicinai a lui e lo baciai teneramente.. "Non finirà.. Mai."dissi con un sospiro sulle sue labbra.. Lo presi per mano e andammo giu dove c'erano tutti gli altri che parlavano con John..
"Oh eccola Signorina.. Allora? Accetta il tour e me come guardia del corpo?" disse John.. 
Guardai tutti.. molto attentamente e loro guardavano me in cerca di una risposta.. guardai Harry e poi Liam.. e il resto del gruppo di nuovo..
"Si.." sussurrai con gli occhi lucidi..  tutti non parlarono mentre John era felice.. Parlammo un po io e John di come organizzarci.. e anche della sua vita , prima di assumerlo .. Non potevo prenderlo come guardia del corpo se non sapevo un cappero di lui.
Lo accompagnai alla porta e dopo una serie di saluti riandai in salotto..
"Non può essere vero.." disse Cecilie con gli occhi fissi sul pavimento..
"Marti.. non puoi farci questo! Ma cosa cazzo ti salta in mente?" mi chiese Clara arrabbiandosi.
"Clara non l'ho deciso io! Tutto questo era un gioco per me poi ho vinto e mi sento diversa! Non posso rifiutare questa proposta!" dissi arrabbiandomi.
"Oh certo! Questo era il nostro sogno! Stare con i One Direction e tu ora che fai? Te ne vai per il tuo tour! Vuoi che te lo ricordi?  Loro erano IL TUO SOGNO!" disse indicandoli..
"E SONO ANCORA IL MIO SOGNO!" ribattei per poi riprendere "Oh Clara , hai esagerato! Hai toccato un punto davvero basso! Questa non la dimentico!" dissi salutando tutto con un "'Notte." per poi andarmene sopra e sbattendo la porta..


#NEL FRATTEMPO , GIU..      #NeipannidiLiam.
"Non credi di aver esagerato?" chiese Eleanor a Clara.
"Niente affatto! Ne vado fiera anzi!" rispose Clara incazzata più che mai. 
"Clara , l'hai ferita!" riprese Cecilie..
"Oh certo , lei è quella ferita ora!" ribatte Clara.
"Ma vi sentite? La finite?" chiese Danielle.
"Ha ragione Danielle.. Vi state rendendo ridicole. Non riuscite a pensare Marti come sta , sicuramente non meglio di voi! Anzi peggio , molto peggio! Non l'avete vista quando ha risposto? Non avete visto i suoi occhi lucidi? Non avete notato quando ,prima di acconsentire ci ha guardato tutti?" ribattei io , furioso più che mai.
"Penso che abbia fatto la scelta che vale la sua carriera."  disse Harry..
"Oh bene.. Io vado a mangiare qualcosa. Voi risolvete." disse Niall andando in cucina. 
"Ti seguo a ruota amico." rispose Louis..
"Bhè.. io vado a dormire." rispose Zayn che era al quanto perplesso. Forse non si aspettava tutto quel casino e quindi si sentiva in colpa per aver forzato Marti a dire la verità.. D'altronde , anche io mi sentivo così..
"Bhè.. vado a vedere come si sente." ripresi dando un bacio leggero a Danielle e incamminandomi al 3 piano..

Ritorna all'indice


Capitolo 54
*** Don't forget me. ***


Sentii un lieve tocco alla porta e poi la porta aprirsi lentamente.. 
"Posso entrare?" chiese Liam..
"Se dicessi di no , entreresti lo stesso giusto?" dissi girandomi dall'altra parte del letto.
"Probabilmente si." disse con una lieve risata.
"Allora entra." dissi mettentomi con la testa sotto le coperte nonostante il caldo di giugno.
"Dai Marti non fare così.. Anche Clara c'è rimasta di merda." disse sedendosi sul letto e mettendomi una mano sulla spalla..
"Liam.. il mio unico sogno era incontrarvi.. Vi ho incontrato ed ora voi tutti siete i miei migliori amici ed Harry il mio ragazzo.. 3 anni vostra fan.. Non significa che se parto per il mio tour non ci rivedremo più! No!" dissi scoppiando a piangere..
"Dada , non piangere.. " e mia abbraccio. Momento.
"Dada.. come fai a sap..." dissi bloccandomi.
"Oh no! Non dirmi che mia mamma.." dissi tra le lacrime e le risate.
"Sì , tua mamma.. " disse ridendo a sua volta e facendo ridere di nuovo anche me..
Ora vi starete chiedendo , cazzo è Dada? Giusto? Bhè.. è successo davvero.. Dovete sapere che la mia prima parola è stata Dada e tutt'oggi mamma mi chiama così. Caazzzus.
Parlammo un altro po io e Liam finchè non chiese:"Scendiamo giu?" lo guardai e annui con la testa.. Stavamo andando verso la porta quando lo abbraccio da dietro e dico :"Grazie Liam , di tutto!" e mi incammino giu..
Appena scesi tutti mi abbracciarono.. tranne Harry..
Lo guardai per un lungo istante , aspettando che anche lui si sarebbe avvicinato , ma nulla. Così presi la borsa ed uscii.
Sentii le ragazze dietro di me che chiedevano di aspettarmi.. Ci incamminammo finalmente e io e Clara ci guardavamo sempre.. Finchè all'ultima occhiata furtiva ci abbracciamo e ci mettiamo a piangere..
"Non volevo te lo giuro!" disse Clara..
"Nemmeno io scusami! Tanto ci rivedremo!" dissi a mia volta piangendo.. Dopo vari pianti ci avviamo , per fare shopping.


Nel frattempo , i ragazzi.       #ParteLiam.

"Si può sapere cos'hai?" chiesi ad Harry..
"Nulla perchè?" rispose.
"Oh Harold.. usa un po quel cervello che hai sotto quell'ammasso di ricci! Non l'hai nemmeno abbracciata! Non comportarti così!" così detto me ne andai di sopra.



Nel frattempo , le ragazze e lo shopping.     #ParteMarti.

"Oh mi mancava un po di shopping!" dissi sospirando..
"Oh guarda li che bel negozio! Andiamo!" disse Cecilie.. 
Oh , avevo ancora un'altra carta di credito.. Regalo dalla mamma dopo aver saputo che avrei avuto un tour tutto mio.
Entrammo nel negozio ed era tutto meravigliosamente meraviglioso. 
Provai tanti vestiti.. Tipo questo pantaloncino.. 
http://data.whicdn.com/images/31894023/tumblr_m6mkn28OHT1qlwf6ao1_500_large.jpg Oppure questi vestiti abbinati: http://data.whicdn.com/images/31894256/tumblr_likh2hBRPC1qbqu0go1_1280_large.jpg http://data.whicdn.com/images/31881731/547031_378819318817304_1869876175_n_large.jpg http://data.whicdn.com/images/31881230/bag-dress-fashion-yellow-Favim.com-454944_large.jpg
E tanti altri vestiti .. ma quello che mi colpi di più fu questo:
http://data.whicdn.com/images/31878893/9221830_large.JPEG
Era bellissimo! Alla fine coprai tutti i vestiti.. 
"Mi ci voleva questa giornata di shopping! Ora torniamo a casa che devo fare una cosa.." Bhè.. avrei fatto una cosa che mi avrebbe spezzato il cuore , ma non potevo continuare così..
Così tutte annuirono e andammo a casa..

Ritorna all'indice


Capitolo 55
*** I love you. ***


Ritornammo a casa e i ragazzi giocavano all'x-box.
"Oh ben tornate..  ma quante buste?" ci chiese Louis.
"Oh tante." dissi guardando Harry che a sua volta mi guardava , però non si alzava per venirmi a salutare..
"Io le porto sopra." dissi seccata e salii sopra. 
Entrai nella mia camera e misi le buste sul letto , finchè Harry non entrò nella mia stanza.
"Si bussa." dissi annoiata.
"Lo so.. dobbiamo parlare.." disse..
Il mio cuore mancò un battito ma decisi di affrontarlo.
"Si , dobbiamo parlare.. Se devi evitarmi per tutta la vita fa pure , però dimmelo , perchè così mi preparo alle conseguenze!" dissi guardandolo.
"Non ti sto evitando.." disse guardando il pavimento..
"Non ti sto evitando.." gli feci eco io seguita subita da una smorfia. 
"Harry.. voglio una pausa." dissi tutt d'un fiato , sapendo che quella pausa mi avrebbe spezzato il cuore.
"Anch'io." rispose lui.
Quel "Anch'io" mi aveva spiazzata.. lo guardai per lunghi istanti , mi rigirai verso il letto e cacciai tutti i vestiti da dentro le buste , mentre piccole lacrime calde mi rigavano la faccia e io le asciugavo , sperando che Harry non le vedesse.
"Ora puoi anche andare." dissi fredda e con tutta la calma che avevo..
"Marti.. non volevo.." disse per giustificarsi ma lo bloccai.
"Ho detto va. Io sto bene. Tanto.. io devo andare per il mio tour mentre tu per il tuo , quindi meglio così no?" dissi seccata.
"Marti.. ho detto una pausa no che ci lasciamo." disse Harry con gli occhi lucidi..
"Bhè.. io penso che sia meglio lasciarci. Non può durare , lo sappiamo entrambi. Non  facciamoci del male.. anche se l'unica a soffrire sempre qui , sono io. Harry per piacere , va." dissi guardandolo negli occhi mentre acqua scendeva a dirotto dai miei occhi (?)
Lo vidi avvicinarsi e non feci nulla per fermarlo.. Un secondo dopo mi ritrovai tra le sue braccia.. Sentivo il suo cuore battere all'impazzata.. E la stessa cosa il mio..
"Non facciamoci del male.. ci amiamo, non possiamo soffrire.." disse e sentii il suo respiro sulla mia testa..
"Prima o poi le cose finiscono.." dissi nascondendo la mia testa nel suo incavo del collo e lo strinsi più forte a me.
"E noi due , queste cose facciamole durare.. Non è detto che devono per forza finire.." rispose lui..
"Oh Harry.. io partirò per il mio tour e tu per il tuo e.. " mi interruppe e disse:"Ci sentiremo sempre.. a telefono , messaggi.. Skype , Twitter , Facebook .. tutti SocialNetwork possibili e immaginari.." disse stringendomi a se a sua volta.. 
Alzai il volto e incontrai i suoi occhi verde smeraldo.. 
"Sai che non durerebbe.." dissi.. Non volevo soffrire..
"Durerà se lo vogliamo noi.. Ti amo più della mia stessa vita." chinò il capo e incontrò le mie labbra..
Non so cosa rendeva il bacio così bello.. Le labbra erano le stesse.. Bagnate , umide e soffici.. Il sapore lo stesso.. 
Mi staccai e dissi:"Ti amo anche io." e ci abbracciammo.. Parlammo un po del più e del meno.. più si andava avanti e più , entrambi , capivamo che sarebbe finita , ma non volevamo accettarlo.. Tra qualche giorno saremo partiti per il suo tour con il resto della band ed io dopo 2 mesi sarei rimartita per il MIO di tour.. Una parte di me non voleva lasciare tutto quello , mentre l'altra era entusiasta del mio grande passo avanti.. Poco dopo scendemmo giu perchè ci chiamarono per la cena , mangiammo e andammo tutti sul bordo della piscina.. Parlammo un po e scherzammo..
"6 giorni e partiamo per il tour!" disse Niall.
"Solo sei giorni , non posso crederci!" continuò Clara.
"Ci divertiremo un sacco!" disse Louis mentre Liam e Zayn mi guardavano.. Alla fine mi guardarono tutti.
"Hey sto bene! Divertitevi anche per me ok? Ora però vado di sopra , scendo tra un po.. devo vedere una cosa." mi alzai e mi incamminai verso le scale finchè non suonarono alla porta.
Andai ad aprire. Perrie.
"Oh ciao bimba infantile .." disse con quell'aria di superiore..
"Oh ciao animaletto.. oh scusa , volevo dire Perrie.." dissi facendo un sorriso a 360 gradi.
"Come mi hai chiamata stupida ragazzina?" disse avvicinandosi.
"Per il tuo vero nome!" dissi avvicinandomi a mia volta.
"Provaci di nuovo e.." ci interruppe Zayn.
"Heey hey! Calmatevi! Cosa succede?" chiese guardandomi.
"Mi ha chiamta animale!" disse Perrie.
"E lei bimba infantile! A me! Martina Dars bimba infantile! Ma io le faccio cadere i capell dalla testa!" dissi urlando.
"Marti.. cerca di stare calma e lascia stare Perrie." disse Zayn.
"Marti cerca.. Ma cosa Zayn! Una lucertola ti è entrata dalle orecchie e si è mangiata il tuo cervello? Sei impazzito?" dissi con aria delusa.
"Marti.." continuò Zayn ma lo bloccai.
"Marti un corno! Stai con questa specie .. oh lasciamo perdere! Mi hai delusa Malik!" dissi correndo di sopra..
Chiusi la porta sbattendola , per poi stendermi sul letto e aprire il pc. Aprii una pagina di Twitter , Youtube e Facebook. Rimasi sopresa. E molto.
Su twitter mi seguivano 234.564 persone.
Facebook 99 richieste e qualche notica.
Misi la mia audizione su youtube e c'erano 464644 visualizzazzioni. 
Guardavo sopresa e un po perplessa lo schermo , mentre complimenti e critiche arrivavano a più non posso su Twitter.
E li scoprii che avevo tantissimi fan.. chi mi appoggiava , chi aspettava il mio tour , alcune mi criticavano ma altre mi difendevano. Il mio cuore si riempì d'amore.. Non potevo crederci.. Era la realtà , non era un sogno! 

Nel frattempo con i ragazzi.    #ParteEleanor.

"Hey , ma cos'erano quelle urla?" chiesi perplessa.
"Ovviamente , la vostra amica maleducata.." rispose Perrie l'animale.  A tutte stava sul cazzo.
"Scusa?" rispose Danielle.
"Si.. quella smorfiosetta della vostra amica. Mi ha chiamta animale.." disse.
E sentii Clara dire in un sussurro "e non aveva tutti i torti.." e vidi Louis soffocare una risata.
"Bhè.. credo che aveva dei buoni motivi per chiamarti così.. Marti non è il tipo che ti dice una cosa senza che sia successo nulla.. Andiamo Perrie , cosa hai fatto?" disse Liam , guardandola socchiudendo gli occhi.
"Ma la lasciate stare? Dai Perrie , usciamo." disse Zayn alzandosi e aiutandola ad alzarsi.
"Io non capisco davvero.. Che stregoneria è mai questa? Vabè , vado da Marti.." disse Harry alzandosi.
E tutti noi annuimmo.


Nella camera di Marti.    #ParteMarti.

"Avanti!" dissi con un tono divertito. 
"Ohoho , cos'è quella faccia? Sembri una bambina a cui hanno regalato un lecca-lecca grande quanto una casa!" disse Harry.
"Forse perchè è così! Vieni qui e guarda un po!" dissi girando il computer e facendogli vedere tutto.
"Ma brava amore!" disse mettendosi sopra di me e baciandomi..
"Oh Harry.. Non ora.." dissi , però continuando a baciarlo..
"Si certo non ora.." disse iniziando a togliersi la maglietta.

Bhè.. Pensate voi al vostro finale. e.e

Ritorna all'indice


Capitolo 56
*** Now that you can't have me You suddenly want me ***


Aprii gli occhi.. era giorno ed Harry dormiva come un ghiro al mio fianco.. Scesi dal letto e presi un pantaloncino e una canotta.. Mi vestii e scesi giu..
Sentii dei rumori , e non nego che mi spaventai a morte.. Scesi piano le scale per poi affacciarmi nella cucina , dove proveniva il rumore.. Era Zayn che fumava.
"Oh ti ho svegliata?" disse guardandomi.
Lo ignorai e andai a prendere un aranciata nel frigo.. 
Mi girai e dissi " No." freddamente.
Un comportamento così era più che normale.. dopo aver difeso quella.. 
"Non puoi ingnorare il tuo idolo per sempre." disse cacciando una nuvoletta di fumo.
"Scommettiamo?" dissi con aria di sfida e ne ricavai solo un sorriso , un sorriso alla Malik. 
"Dai Marti.. è la mia ragazza." disse guardandomi negli occhi.
"Sì , è la tua ragazza. Però non puoi trattare le tue amiche di merda.. sempre se posso definirmi così , Malik." dissi dirigendomi vicino alla cucina per prendere una ciotola e dei cereali.
"Certo che sei mia amica. Non capisco perchè ti comporti così." disse.
Mi girai di scatto , gli puntai un cucchiaio contro e dissi:"Oh no! Sei tu che da quando stai con quella ti comporti in un modo da schifo! Che ti ha fatto il lavaggio del cervello?" dissi guardandolo freddamente.
Vidi lui guardarmi.. poi guardare il cucchiaio.. me e di nuovo il cucchiaio.
"Con quello puoi spaventare Liam , non me." disse guardandomi negli occhi.
Lo guardai negli occhi e gli risi in faccia , mi sedetti a terra e iniziai a ridere ancora più forte e  Zayn , pochi secondi dopo si uni a me.. 
Ci guardammo e scoppiammo di nuovo a ridere..
"Oddio mi fanno male le budella!" dissi tra una risata e un altra.
"Allora.. facciamo pace?" disse guardandomi.. 
"Non fare più lo stronzo con me. Un altra volta , ed hai chiuso con Martina. Intesi?" dissi.. ci guardammo e ci abbracciammo..
"Dai.. voglio preparare la colazione.. aiutami.." dopo mezz'oretta abbiamo finito , i ragazzi iniziano a svegliarsi e iniziano a mangiare.. Parliamo un po tutti , mentre io , insieme a Eleanor e Zayn butto palline di pane nei capelli di Harry e Louis.. Liam che ci guarda e cerca di mantenere una risata , mentre Niall se ne frega e continua a mangiare.. Dopo un po , ci mettiamo a giocare alla wi..
"Allora , chi vuole giocare a Mario Kart?" disse Niall.
"Io!" subito alzai la mano. Insieme a me Danielle e Clara.
"Bhè.. dovrai combattere contro 3 ragazze." dissi sorridendo a Niall.

5 MINUTI DOPO..

"aaaah , vinto vinto vintoo!" disse Clara saltellando.. 
" Fortuna! Mi sono rotta i coglioni , vado in spiaggia!" dissi avviandomi per le scale per mettermi il costume.
"Vengo anche io!" disse Niall.
"Idem!" esclamò Zayn.
"Veniamo tutti!" disse infine Danielle.
Andammo di sopra per prendere costume e occorrente.. 
E dopo un po , mi ritrovo sdraiata su un asciugamano , mentre i raggi del sole si poggiava sul mio corpo..
"Niiiiiaaaall , invece di mangiare , mi passi la protezioneee?" dissi urlando.
"Marti alzati e prenditela da sola." disse ridendo.
Così mi alzo e borbottando prendo la crema e me la metto.. dopo un po vado a fare il bagno , lasciando i ragazzi che giocavano a pallavolo. 
Nuoto un po , mi metto la mascherina e vado sott'acqua.. Sapevo trattenere il respiro per 1 minuto o più.. ovviamente perchè avevo fatto nuoto.
Scendendo più giu vidi qualcosa luccicare.. Mi avvicinai e la presi , ritornando su perchè non ce la facevo più..
La guardai per un po e decisi di sedermi su uno scoglio li vicino.. Un medaglione a cuore.. con una scritta dietro :"Margaret and Christofer." lo apri.. dentro c'era una foto bianca e nera.. Erano una coppia innamorata , si leggeva negli occhi.. 
Guardai verso la spiaggia , dove Liam mi salutava.. e ricambiai.. Ritornai con i miei pensieri sul medaglione.. Volevo trovare quelle persone.. Dall'aspetto della fotografia capii che avevano su un ottantina d'anni.. Chissà quanto tempo era li sotto quel medaglione.. Lo attaccai al collo e ritornai in spiaggia. Mi asciugai e iniziai a vestirmi , volevo trovare ora quelle persone. 
"Oh Marti , dove vai?" mi chiese Zayn.
"Oh Zayn , devo scappare. Di a tutti che ci vediamo questa sera.. non so a che ora , anche se è tardi non aspettatemi ok? Ciao Malik!" dissi dandogli un bacio sulla guancia..
"La tua roba!" disse urlandomi dietro.
"Ah giusto , di ad Harry se per favore me la porta lui! Scappo!" risposi. 
Corsi verso casa , aprii la porta e andai di sopra a farmi una doccia.. Presi un vestitino così e usci.. 
Chiamai per la prima volta John. 
"Pronto?" rispose.
"Ehm.. John.. sono Martina.. Martina Dars.. ti devo chiedere un favore." dissi.
"Oh certo.. dove ti trovi?" chiese.
"Vicino al parco.. non so se.." mi interruppe.
"Capito , ti raggiunto" e stacco..
Erano passati 4 minuti e vidi delle ragazze guardarmi.. per poi avvicinarci.
"Oddio avete visto , è leii! è leei! Martina Dars.." tutti si girarono e vennero verso di me per autografi e fotografie.. Non ci capivo più niente , scatti di la , fogli di qua.. Iniziai a dire che dovevo andare ma mi seguivano tutti , finchè non mi imbatto in una bambina che mi chiede una foto e un autografo e dopo dice "Amo al tua voce! Sono tua fan!" le diedi un bacio sulla guancia , un ringraziamento e me ne andai..
Vidi una macchina nera avvicinarsi.. Scese John dalla macchina che venne in mio aiuto.. 
"Sali in macchina , fà presto." mi disse , annui e salii in macchina.. poco dopo entrò lui e parti..
"Fan affiatate." disse mentre sorrideva.
"Così sembra.." dissi..
"Allora di che si tratta?" mi chiese e gli raccontai tutta la storia.. 
"Dovremmo andare alla gioielleria per vedere la data , il tipo e se siamo fortunati c'è anche il nome della proprietaria.. Come On!" disse.
Oh gosh , quell'uomo già mi piaceva come guardia del corpo.


Nel frattempo in spiaggia.   #ParteZayn

"Ma Marti? Non la vedo più.." disse Harry in tono decisamente preoccupato.
"Hey riccio calma , se n'è andata.. doveva sbrigare una cosa.. non so dove o quando.. ha detto che non dobbiamo aspettarla questa sera.. " risposi io. 
"Umh.. ok.." disse tornando a giocare a palla.. 
Poco dopo arriva Liam.
"Non le hai chiesto nemmeno dove andava?" disse preoccupato lui.
"Heey ma basta! Ha 18 anni , non è una bambina. Ha detto di non aspettarci , può fare quello che vuole .. quindi Keep Calm." dissi un po seccato.
"Va bene.. spero non faccia cazzate." e se ne andò anche lui.. 

John and Marti.     #ParteMarti.

"Capito.. bhè , grazie mille!" dissi mentre uscivo dal negozio con John..
"Umh.. è qui vicino.. Dobbiamo solo andare e sperare che abita ancora li." disse John..
"Già .. andiamo." dissi.
Un quarto d'ora per arrivare.. Scesi dalla macchina e guardai il foglietto.. N.89.
Andai verso la porta e bussai.. Nessna risposta.. Bussai di nuovo , ma ancora nulla.. 
"Non posso crederci.. tutto questo casino e poi?" dissi sedendomi sulle scale della veranda.
"Chi è li!" esclamò una voce.
Mi girai , vidi una vecchietta , capelli bianchi , vestito a fiori , guanti verdi e un cappello di paglia in testa..
"Oh signora.. Sono Martina.. Martina Dars.. dovrei parlarle." dissi guardandola.
"Oh.. non voglio parlare con nessuno quindi.. con permesso." stava per andarsene ma la fermai..
"Il medaglione.. Margaret e Christofer.." dissi sperando che si fermasse.. e si fermò , fortunatamente.
"C-come?" disse guardandomi.. Così me lo tolsi dal collo e glielo mostrai.. Vidi gli occhi della signora lucidi.. un sorriso stampato sulla faccia.
"Oh bambina.. non sai quanto l'ho cercato.. sono passati 76 anni da quando lo persi.. non avrei mai immaginato.. Oh grazie mille." e mi abbracciò.. e io ricambiai.. Mi chiese se volevo bere qualcosa e accettai.. Mi offri una cioccolata calda e iniziò il racconto.. che storia d'amore.
"Bhè.. mi dispiace signora ma devo andare.." dissi con un aria dispiaciuta ..
"Oh .. chiamami Margaret.. e  aspetta un momento qui.." e ritornò in casa.. Gurdai l'orologio erano già le 00.00 .. Wow , ma le vecchiette non dormono a ques'ora? e.e
Dopo qualche minuto ricomparve.. 
"Ecco a te .. grazie per avermelo riportato , ti sarò sempre grata Martina.. " disse , e subito dopo mi mise un ciondolo a stella e un anellino a fiori , intrecciati tra loro.. 
"Margaret.. non posso accettare!" dissi cercando di restituirgli gli oggetti ma nulla..
"Sai.. era l'unica cosa che volevo da quando Christofer è morto.. Voglio che tu accetti queste cose , per favore!" disse Margaret..
"Oh grazie mille.." e ci abbracciammo.. Mi mise la collana ed io l'anello.. Erano bellissimi..
"Ora scappo sul serio , mi ha fatto piacere conoscerla Margaret , verrò a trovarla qualche volta!" dissi salutandola..
"Oh , ti aspetterò!" disse Margaret con un sorriso stampato in faccia.
Andai alla macchina e chiesi scusa a John per il ritardo.. 
Tornai a casa e John mi disse che se mi sarebbe servito un altro piacere era a disposizione.. Lo salutai e presi le chiavi della villa , appena l'aprii tutti mi guardarono.. Harry si avvicino a disse..

Ritorna all'indice


Capitolo 57
*** Mi capita spesso di aiutare gli altri con i loro problemi in modo da non dover affrontare i miei. ***


"Si puo sapere dove diavolo sei andata?" chiese prendendomi per le spalle.
"Hey hey! Sono uscita!" dissi liberandomi dalla sua presa e dirigendomi verso il frigo per prendere una coca-cola.
"E' uscita.. ti rendi conto che siamo stati preoccupati tutta la giornata? Sei sparita senza dire niente!" disse iniziando ad urlare.
"Prima cosa! Non urlare! Seconda cosa , ho i miei 18 anni e so quello che faccio!" dissi alzando un tantino anche io la voce.
"Te l'avevo dettoo! Louis , dammi i 5 dollari! Ho vinto la scommessa!" disse Zayn a Louis. Lanciai un occhiataccia a tutti e due.
"In ogni caso potevi avvisarmi! Ora , posso sapere gentilmente dove sei andata?" mi chiese. 
"Nulla..  Ho guidato una macchina , sono andata a sbattere contro un palo della corrente e ho mangiato una carota." dissi guardandolo , per poi scoppiare a ridere.
"Tu ciccio! Fammi un po di spazio!" dissi buttandomi addosso a Zayn e Niall , per sedermi al centro. 
"Hey panda , togliti! Voglio stare io vicino a Niall!" protestò Zayn per poi iniziarmi a fare il solletico , sembravo un cane in calore da come mi muovevo , mi muovevo così forte che gli diedi uno schiaffo in faccia senza farlo a posta..
"Oh merda scusaami!" dissi ridendo.
"Fanculo panda!" rispose lui , ridendo. 
"Esco a fare una camminata con la bici!" dissi alzandomi per andare a prendere la bici.
"Ma sei appena tornata!" protestò Harry.
"Sono appena tornata :O" risposi io facendo un sorriso malizioso. 
"Non fare tardi!" disse stampandomi un bacio sulla testa.
"Forse non vengo nemmeno a dormire qui!" dissi.. Poi vidi la sua faccia e ripresi :"scherzo. Vado!"
Presi la bici e iniziai a pedalare.. Finchè non mi arrivò un messaggio.
"Heey Maaaartins , sono Justin. Sono ancora in giro per Londra e spero tanto di non averti svegliata. xx" osservai il messaggio e risposi:"Oh no Babe , sono in giro per Londra anche io.. con la bici. Dove ti trovi? xx." 
"Al parco , ti aspetto allora? xx" 
"Sono già li , non muoverti!" 
Arrivai dopo qualche minuto , presi il berretto e gli occhiali e me li misi. Le fan ovviamente.
Mi guardia intorno e lo intravidi. Berretto e occhiali anche lui.
Mi avvicino e "Booo" dissi facendolo saltare.
"Marti?" sussurro.
"In carne ed ossa!" risposi vicino al suo orecchio , si girò e ci mettemmo a ridere.
"Allora.. cos'è quello?" dissi indicando un sacchetto al suo fianco.
"Bhè.. prima che arrivassi sono andato da uno qui vicino ed ho comprato dei panini con coca-cola" disse alzando la busta..
Poco dopo eravamo li , a ridere e scherzare mentre mangiavamo i panini..
"Oddio , sono le 4! Se non torno a casa Harry mi ammazza!" dissi alzandomi.
"Dai , ti do una mano.. Dammi le carte così.." ma si blocco.
"Cosa c'è?" chiesi.
"Non ti muovere." disse.
"J-justin.. c-cosa c'è?" dissi non muovendomi.
"Non ti preoccupare." disse avvicinandosi piano piano a me.
E dopo un po , mi sfiora il braccio con un giornale.
"Oh merda! Che successo?!" dissi guardando per terra per poi guardare lui.
"Niente , avevi un ragno sulla spalla.." disse sorridendomi..
"Aahah un ragno sulla sp.. COSA?" dissi indietreggiando.
"L'ho tolto.. Don't worry babe!" disse.
"4 e 10. Devo scappare! Grazie di tutto Justin , ci si vede!" gli diedi un bacio sulla guancia , salii sulla bici e tornai a casa.
Aprii piano la porta e la richiusi.. Salii le scale piano e mi diressi nel bagno , per farmi una doccia.. 
Mi misi il pigiama e andai in camera mia.. Accesi la luce e presi il pc.. Riuchiusi la luce (?) e andai sul letto.. Aprii Twitter.. I follower salivano sempre di più e le critiche e le difese dei fan e non fan non mancavano mai.. Decido di fare una Twitcam , alle 5. 
Iniziai e c'erano già 345 che seguivano. Oh merda.
Quindi inizio a sclerare. Faccio vedere la mia stanza , i miei vestiti e canto un po.. e 5673 persone mi guardavano. 
Sento bussare alla porta.. e chiedo ai fan di aspettarmi. Vado ad aprire piano la porta e mmi ritrovo Louis assonnato di fronte.
"Ehm .. dimmi Lou?" dissi ridendo.
"No è che.. sentivo delle voci e pensavo che qualcuno ti stese violentando visto che Harry dorme. °-°" disse assonnato per poi ridere.
"Ehm.. Twwitcam con fan , vuoi partecipare?" dissi facendomi da parte.
"Perchè no?" disse entrando e dirigendosi al pc , per poi dire:" Heelllooooooo!" 
Non si capì più niente.. ragazze che dicevano :"Louiss follow me? I love you! You're perfect!" e le persone divennero 10002.
Io e Louis iniziammo a sclerare finchè non bussarono di nuovo alla porta. Erano Niall , Clara e Danielle. Si unirono anche loro a noi e il divertimento cresceva! Stessa cosa per le persone che ci seguivano. Iniziammo a fare balletti , a cantare.. tutto questo alle 8 di mattina! Ero stanchissima , così mi appollaiai su una poltrona e caddi nel mondo dei sogni. Quando mi svegliai ero nel mio letto e l'orologio sul mio comodino portava le 5 del pomeriggio. WOW. Avevo dormito molto.. Chissà com'era finita la twitcam. Andai sul pc e ce n'erano di tutti i colori.. Una cosa è certa , Louis , Niall , Clara e Danielle messi insieme combinavano di tutto! Andai sul profilo di Danielle e Louis e c'erano le mie foto mentre dormivo.. e i loro commenti sdolcinati sotto (?).
Mi lavai e mi vestii , scesi giu e stavano tutti in piscina.
"Oh , ecco la notturna!" disse Zayn.
"Gne gne! Hey pulcino , passami una lattina di coca-cola." dissi  Louis che subito me la passo.
"Ma a che ora sei tornata? E cosa cazzo avete combinato? Ah ultima cosa.. ti sei divertita ieri sera a mangiare panini con Justin?" disse seccato Harry.. Lo guardai.
" E tu come lo sai?" chiesi.
Mi arrivò un giornaletto di gossip sulla faccia. Niall ovviamente.
Lo aprii e c'erano foto di me e Justin.. Paparazzi del cazzo.
"Sono uscita e mi è arrivato un suo messaggio , che diceva che era per Londra.. così gli ho chiesto dov'era e l'ho raggiunto.. tutto qui." dissi buttando il giornale per terra per poi sedermi sulla sdraio.
"Si certo.. e i panini?" chiese Louis con fare divertito.
"Sembrate mia madre. Comunque.. tra dopodomani si parte per il vostro tour , yuppi!" dissi alzando la coca-cola e tutti mi imitarono.
Mentre parlavamo Harry mi si avvicina e mi dice:"Che dici.. altre nottate con Justin al parco?" con aria fredda.
Così lo ripago con la stessa carta :"Perchè no? Sarà divertente." e mi girai.
"Stupida!" disse facendomi il solletico e appoggiando le sue labbra alle mie.. Amavo quel ragazzo , i suoi ricci , le sue fossette , i suoi occhi , ma sopratutto LUI.

Ritorna all'indice


Capitolo 58
*** Conoscere bene un'altra persona, significa conoscere bene i suoi difetti, e accettarli. ***


Passò un giorno e l'indomani sarei partita per il tour con i ragazzi.
Iniziaimmo tutti a preparare le valigie.. Toccai la collanina a stella sul mio collo e l'anello sul mio dito.. Non mi sarei dimenticata di Margaret.. Mi sedetti sul letto e iniziai a pensare.. Eravamo arrivate , appena vedemmo al villa rimanemmo soprese.. e molto! Poi sono arrivati loro , i miei idoli.. all'inizio avevo intenzione di ignorare Harry , conoscendo la sua storia con le ragazze più grandi.. Quando è stato con Caroline.. La grotta.. Justin , SMS , Monica , x-factor , le litigate con Harry , Perrie .. insomma , avevo passato di tutto e di più..
Ora sarei partita con loro e poco dopo per il mio tour.. Guardai il telefono sul comodino , lo presi e telefonai ad una persona..
"Martiii!" esclamò la ragazzina dall'altro capo del telefono.
"Hey piccola! Tutto ok?" chiesi.
"Certo! Mamma , Mamma , c'è Marti a telefono!!| esclamò Monica.. e sentii la mamma che disse di salutarmi.
"Ti saluta!" disse e io risposi "ricambia! Senti un po.. dopo vengo a salutarti visto che domani parto per il tour dei ragazzi e subito dopo per il mio.. Ho una gran voglia di abbracciarti!" dissi.
"Oh capisco.. tanto mi verrai a trovare no?" disse ridendo.
"Oh ci puoi scommettere! Ora mi vesto e vengo! Non muoverti!" dissi ridendo e chiudendo la telefonata.
Aprii la valigia e presi un pantaloncino di jeans jeans rosa e una canotta bianca. Una collana a gufo dove l'abbinai con quella della stellina.
Presi un paio di ballerine nere e via , una borsetta a tracollo piccola e andai! 
Scesi le scale e aprii la porta e la richiusi.. Per arrivare all'ospedale ci mettevo solo 10 minuti , così mi incamminai. Camminando preno il cellulare..
2 messaggi.
"Stroonza! Sono venuta in camera tua perchè ti dovevo raccontare una cosa! Torna presto! xx" CLARA.
"Amore.. sono venuto in camera tua e non c'eri , sto iniziando a pensare che hai un amante e.e .. Dove sei? xx" HARRY.
Oddio.. non sono uscita nemmeno da 5 minuti :') 
"Patata , parliamo questa sera! xx" Per Clara.
"Amore , si , ti tradisco.. col piccione di Louis , Kevin.. Vado sempre al molo per incontrarlo.. LOL .. Vado da Monica! Un abbraccio. xx!" Per Harry.
Arrivai all'ospedale , entrai e mi diressi direttamente nella stanza di Monica , bussai e lei mi venne ad abbracciare , la presi in braccio e la riportai a letto.. C'erano tante riviste e su una la mia foto. La presi subito e la sfogliai.. Dicevano cose che non avevo mai detto.
"Giornalisti. Bhà.. " dissi facendo ricadere il giornalino sul letto. 
"Lasciali perdere!" mi disse Monica.. Parlammo un po , mangiammo qualcosa insieme e poco dopo dovevo andare.. La salutai e mi diressi a casa.. Vidi una piccola folla fuori la villa. Paparazzi. Oh merda. Qualcuno mi avvistò e si diresse subito da te , seguito a ruota dagli altri.
Cercai di farmi una piccola "apertura" per arrivare vicino alla porta , ma non ci riuscii.. Vidi qualcuno uscire dalla porta , prendermi per mano e trascinarmi.. Era Louis.
Finalmente entrammo e io mi sedetti a terra , con la schiena appoggiata alla porta.
"Le prime volte è dura , ti capisco." disse Louis sedendosi vicino a me.
"Ma gli altri?" chiesi guardandolo.. wow , i suoi occhi erano bellissimi.
"Sono andati al Bowling." disse.
"E tu? Perchè sei qui?" gli chiesi.
"Aspettavo te.. Harry voleva aspettarti , ma visto che io mi scocciavo , gli ho detto che aspettavo io te qui." disse ridendo.
"Own. Quindi siamo da soli.. che ne dici di uscire? Dall'altra parte ovviamente. Non voglio stare a casa.." dissi ridendo.
"Certo.. Andiamo a prendere un frullato.. che ne dici?" mi domandò.
"Per me va benissimo! Andiamo!" dissi e così Louis mi aiutò ad alzarmi.
Uscimmo dall'altra porta di servizio e ci avviammo.. Bevemmo il frullato e passeggiammo un po per i negozi.. 
"Allora.. tu ed Eleanor? Che si dice?" chiesi.
"Umh.. stiamo bene insieme , tu ed Harry invece?" disse.
"Alti e bassi.. Dai Lou.. Sappiamo tutti che dopo che sarò partita ci lasceremo.. non posso stare a Chilometri e chilometri di distanza dal mio ragazzo.. Non posso e non voglio." dissi guardandolo e lui mi abbracciò.. Aveva un buon profumo..
"Tutto passa.. Dai ora torniamo a casa.." disse allontanandosi.
"Okey." risposi. 
Tornammo a casa e c'era Harry che cucinava.
"Ok , io passo per questa sera , non voglio morire avvelenata!" dissi ridendo.
Harry si gira e mi guarda male.
"Cosa c'è?" chiesi.
"Perchè hai baciato Justin." disse d'un fiato.
"Io cosa?" chiesi sbalordita.
"Hai sentito benissimo." disse freddo.
"Io non ho fatto un cazzo! E non voglio litigare , quindi forget!" dissi.
"Allora l'hai baciato!" disse urlando.
"Harry cazzo! Non ti ho messo le corna se è questo quello che vuoi sapere!" dissi urlando anche io.
"Ah certo , ci mancherebbe!" disse facendo una smorfia.
"Ah , fino a prova contraria sei tu quello che mi ha tradito due volte!" dissi freddamente.
"Sei caduta in basso Marti , dopo questa!" disse con un occhiata che diceva tutto.
"Io sono caduta in basso , tu.." ma venni bloccata da Liam che mi sussurrò all'orecchio di salire sopra con lui.
Così guardai l'ultima volta Harry e salii con Liam di sopra. Ma guarda tu che razza di babbeo!

Ritorna all'indice


Capitolo 59
*** Se la mattina ti svegli e ci pensi subito, sì, è importante. ***


Seguii a ruota Liam nella palestra.
"Idiota." dissi parlando da sola pensando a Harry.
"Non ha tutti i torni." disse Liam.
Ecco che il mio cuore mancò un battito.
"Vuoi dire.. vuoi dire che pensi anche tu che io abbia baciato Justin?" dissi spalancando gli occhi , senza nascondere la delusione.
"Le foto parlano chiaro." disse porgendomi un foglio di giornale.
C'era Justin di spalle ed io dietro di lui , dalla foto sembrava che ci stavamo baciando davvero. Però io sapevo che l'avevano scattata nel momento esatto in cui Justin toglieva il ragno da sopra al mio braccio.
"Ma non ci stiamo baciando! Stava togliendo solo un ragno dalla mia spalla!" dissi alzando le braccia per aria.
"Marti.." disse a disagio lui. Poi capii tutto.
"Liam non mi credi." dissi guardandolo.
"Certo che.." lo interruppi dicendo di nuovo che non mi credeva.
Io guardai lui e lui guardò me.
"Fanculo tutti , e io domani dovrei partire con voi? Sai che dico? Partite senza di me. Buon tour." così dicendo me ne andai verso la porta.
"Marti no! Tu verrai con noi e.." lo interruppi , di nuovo (?)
"Io non verrò con voi! Fanculo tutti ok? ok. Ciao." aprii la porta e andai al piano di sopra , presi il cellulare , una borsa e scesi.
Andai in cucina ignorando tutti , aprii lo scaffale , presi qualcosa da mangiare e qualcosa da bere.
"Heey Marti , dove vaai?" mi chiese Louis.
"Infatti , dov vai? domani si parte , si deve dormire." continuò Niall.
"Oh giusto.. non vengo più in tour con voi , vi auguro un buon viaggio , bye." dissi mettendomi un salatino in bocca e uscendo di corsa..
Ma tutti uscirono dalla porta e Niall urlo:"COSA? SPERO TU STIA SCHERZANDO!" mi girai e risposi :"Nient'affatto. Ora devo andare." dissi con voce tremolante , i miei occhi si riempirono di lacrime e io saltai subito sulla bici , iniziando a pedalare. Avevo una gran voglia di piangere. Così lasciai tutti dietro di me , che mi chiamavano.. Si , ai vostri occhi posso sembrare una bimba viziata , ma ti senti di merda quando il tuo ragazzo e il tuo migliore amico non ti credono.
Mi arrivarono dei messaggi.. 
"Marti.. tutti siamo preoccupati , dove sei?" Niall.
"Marti , torna per favore." Liam.
"Sappiamo entrambe che stai male.. e tu hai bisogno di me. Come a 4 anni , il solito coglione dell'asilo ti sfotteva e io ti proteggevo , dai su , dove sei?" Cecilie. Risposi solo a lei.
"Molo.. vieni con Clara.. per favore , da sole. Non dite niente. xx" 
"Arriviamo , non muoverti!" 
Aspettai un po e il mio pianto non finiva.. volevo sprofondare negli abissi..
Finchè non sentii 2 mani dietro la schiena.. Credevo fossero loro così mi giro ad abbracciarle ma con mia grande sopresa , non erano loro. 
Shane.
"Cosa ci fai qui?" dissi tra le lacrime.
"Oh , anche a me fa piacere vederti.. si io sto bene e tu? stupida domanda , si vede dalla faccia." disse sarcastico.
"Oh Shane!" dissi abbracciandolo e piangendo ancora di più.
Dopo un po mi calmai e inziai a raccontare.. arrivarono anche Clara e Cecilie e si unirono a noi..
"Che razza di idioti!" disse Shane.
"Dai Marti.. non abbatterti.. non devi fare così.. hanno sbagliato , si! Però non devi continuare così ok? Ora stronzetta , alzati e torniamo a casa! Sono le 4 e tu hai sonno , ti si vede dalla faccia. E domani tu parti con noi , abbiamo bisogno della nostra Napoletana." disse Cecilie ridendo.
"Mi ha tolto le parole di bocca!" disse Clara facendole la linguaccia.
"Comunque tu , che ci facevi qui?" chiesi a Shane.
"Problemi con una ragazza , dovevo liberare un po le idee." disse arrosendo.
"Voglio conoscerla , ricorda. Ora andiamo.. Shane , grazie di tutto!" dissi abbracciandolo forte.
"Di nulla piccola , sempre a tua disposizione!" e mi diede un bacio sulla fronte..
Prendemmo la mia bicicletta e vi avviammo verso casa. Tutti seduti sulla veranda , incluso Harry.
"Eccolaa!" disse Zayn venendo ad abbracciarmi.
"Oddio , un colpo!" disse Niall e fece lo stesso.
"Migliore amica.. mi dispiace tantissimo." e mi abbracciò forte e io ricambiai.
Vennero Eleanor e Danielle a fare lo stesso e dopo Lou.
Rimase solo Harry , mi guardò.. si avvicinò lentamente , prese la mia faccia fra le mani e mi baciò.. io ricambiai ovviamente.
E tutti dietro di noi con un "ooh" di sottofondo. 
"Zitti li dietro!" dissi ridendo sulle labbra di Harry , che rise anche lui dopo.
Andammo ognuno nelle proprie camere perchè l'indomani saremmo partiti.. 
Entrai nella mia stanza e Harry a ruota..
Chiusi la porta a chiave , lo sbattei contro la porta e lo baciai , portando le mie mani sotto la sua maglietta.
"Sei tu quella trasgressiva , adesso." disse con un movimento fluido , cambiando i posti.
"Non voglio perderti." dissi sulle sue labbra , riprendendo un bacio dolce che subito dopo divenne appassionato.
Ci dirigemmo verso il letto , feci sedere Harry per poi mettermi a cavalcioni su di lui.
"Non mi perderai , perchè non lo permetterò." rispose riprendendo a baciarmi..
Alzai piano la sua maglietta e gliela tolsi.. lui fece con la mia maglietta e mi miei pantaloncini.
Rimasi in biancheria , quella sera non so perchè indossavo un completino intimo di pizzo nero. Comprato giorni prima. :'3
"wowowoo!" disse Harry ridendo.
"Bhè.. dovevo provare.. sai in futuro , con altri ragazzi.." dissi maliziosamente.
"TU SARAI MIA , PER SEMPRE! Capito?" disse baciandomi di nuovo..
Le mie mani si muovevano da sole , arrivarono alla cerniera dei jeans di Harry , per poi sfilarglielo.
Rimase in boxer , mi butto sul letto e mi tolse le mutandine.  (Heey ragazze , non morite. e.e)
Io feci lo stesso con i boxer e il mio reggiseno. Eravamo completamente nudi. Vidi Harry scavare nel suo portafoglio , probabilmente per un preservativo. In quei momenti , poteva mai cercare dei soldi o caramelle scadute? :'3
Si distese su di me e poco dopo eravamo una sola persona.. I nostri corpi si muovevano in un ritmo ben preciso.. Dopo qualche secondo raggiungiamo l'epice del piacere insieme.. Eravamo perfetti.. Me lo sentivo e se vedeva.. Volevo un futuro con lui. E fu così che ci addormentammo , esausti , sudati e abbracciati.. Mentre aria fresca entrava dalla finestra , facendoci provare brivii lungo la schiena..

Ritorna all'indice


Capitolo 60
*** Il cambiamento non è mai doloroso; Solo la resistenza al cambiamento lo è. ***


Sentii delle mani accarezzarmi li capelli e poi la schiena.. Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai con la testa appoggiata sul petto di Harry.. Alzai gli occhi ed incontrai i suoi.. Verdi.. erano stupendi.
"Hey..." dissi con una voce molto , molto assonnata e al dir quanto orribile. LOL
"Buongiorno cucciola.." disse sfoggiando quel suo sorriso. 
"Ma che ore sono..." chiesi richiudendo gli occhi.
"le 10.." disse.
"COSA?" dissi alzandomi.. Erano solo le 6. L'aereo era alle 9.
"Merda Harry , quando smetti di fare il bambino?" dissi ridendo.
"Se smetto di fare il bambino dopo non mi amerai più.." disse ridendo..
Ci stavamo avvicinando per baciarci quando qualcuno bussò alla porta. 
"Oh merda , scappo in bagno. Sono nuda." dissi iniziando ad alzarmi con tutto il lenzuolo..  Ma la porta si spalancò.
"Oh carotine , allora.. oh merda!" disse mettendosi le mani sugli occhi.
"Louis cazzo , abbiamo detto forse entra?" disse Harry ridendo.
"Con te parlo dopo , mi hai tradito! Marti.. hai un bel fisico sai?" disse ridendo.
"Louis! Fanculo , esci ora!" disse Harry.
"Hey , era un complimento!" disse continuando a ridere.
Io ero li , in piedi. A ridere. Guardavo Harry e poi Louis. Era divertente , anche se non ero nell'aspetto adatto. Così mi guardai e scappai in bagno. Poi riuscii per prendere i panni e ritornai in bagno. 
Dopo una doccia fredda mi vestii .. Mi ero messo una canotta nera , con un pantaloncino a vita alta , delle calze con dei piccoli teschi sopra , scarpe col tacco tutte chiuse con uno spazietto avanti aperto , una borsa di jeans , i capelli ondulati e gli occhiali da soli in testa. Uscii dal bagno ed Harry non c'era , presi le mie valigie e andai giu.. Aspettavano solo me. 
Vidi Liam avvicinarci a me.
"Hey.. Sei perfetta. Passeremo questi due mesi stupendamente.. Lo so .. mancano ancora due mesi , ma mi mancherai tantissimo stupida!" disse abbracciandomi.. vidi gli altri guardarmi .. non ce la facevo a vederli così.. Tutti mi guardavano con con una faccia triste stampata in faccia. Mi suonò il cellulare e dovetti staccarmi da Liam.
"Pronto?" dissi.
"Hey Marti , sono John.. senti dovrei parlarti." disse serio. Li mi preoccupai.. 
"John! Heey bello! Senti.. dovrei partire.. Ci vediamo all'aeroporto?" chiesi.
"Oh certo.. parti tranquilla , ci vediamo li , dovrei parlarti solo , a dopo!" e staccò. Tutti mi guardarono.
"Nulla di grave! Bhè andiamo!" dissi. Harry si avvicinò e mi mise il braccio intorno al collo.. Ci dirigemmo verso le macchine e partimmo.. Arrivammo all'aeriporto.. Vidi John e lo salutai..  Mi avvicinai con Harry e ci salutammo.. 
"Marti dovrei parlarrti.. in privato." disse guardando Harry.
"Oh.. vado di la.. ci.. ci vediamo dopo." e se ne andò.
"Ehm .. dimmi." dissi.
"Si tratta del tuo Tour." mi si gelò il sangue.
"Cosa c'è che non va nel tour?" chiesi.
"Ehm.. come dire.." iniziò a balbettare.
"John. Non partirò prima die due mesi con i ragazzi. Quindi parla." dissi fredda.
"Oh nono.. è che.. ci sarà qualcuno con noi nel tour.. Faremo un tour tutti insieme.. Tu , un altro cantante ed una band." disse.
"Oh.. e quindi? perchè mi fai spaventare così?" dissi ridendo.
"Oh non ti dispiace?" mi chiese.
"Certo che no.. comunque chi sono bello?" chiesi. 
"Il cantante è Jesse McCartnery e i Blue." disse pimpante. Io rimasi paralizzata.. non mi aspettavo loro.. merda merda..
"COSAAAA?? AAAAAAH! ODDIO , NON CI CREDOOO!" dissi saltandogli addosso e abbracciandolo! 
"Hey cosa succede?" chiesero i ragazzi dietro di me. 
Mi girai e li guardai.. sopratutto Harry.. cosa avrebbe pensato? Merda fino al collo.

Ritorna all'indice


Capitolo 61
*** Non è che io non voglia credere, è che mi riesce più semplice dubitare. ***


Li guardai.. 
"Marti?" disse Niall.
"Nulla di grave non vi preoccupate. Stavamo parlando del tour. Ci sono stati dei cambiamenti. Insieme a me parteciperanno anche una band e un cantante. Tutto qui." dissi , sperando non mi facessero la domanda che più temevo.  La fortuna non era con me.
"Chi sono?" mi chiese Clara.
"Ehm.. Jesse McCartney e i Blue.. tutto qui.." dissi guardandoli. 
Le ragazze iniziarono a urlare , i ragazzi a ridere e Harry mi guarda. Per poi sorridere. Quel sorriso mi diede tutta la sicurezza.
"E' una splendida notizia , davvero." disse Harry.. Andai da lui e ci abbracciammo.. Poi chiamarono il nostro volo.. America. E il momento arriva.
Entrammo nell'aereo , mi sedetti vicino ad Harry e Clara. Poco dopo mi addormentai ,con la testa sulla spalla di Harry. Atterrammo ed Harry mi sveglio.. Scendemmo dall'aereo e andammo a prendere il nostri bagagli , quando mi arriva una chiamata. Numero sconosciuto.
"Pronto?" risposi.
"Martina Dars?" disse una voce a me familiare e con un inglese perfetto.
"Si sono io.. Lei è?" chiesi. Mentre guardo Harry che mi dice "Chi è?" ed io scrollo le spalle.
"Jesse McCartney.. Finalmente l'ho rintracciata.." rimasi paralizzata.
"Oh merda.. cioè.. scusa.. nel senso. WOW. " dissi. E lo sentii ridere , una risata meravigliosa.
"Ti capisco.. ti stavano rintracciando anche i Blue.. spero tu abbia saputo la notizia del Tour.." disse.
"Oh certo.. Sono felicissima! Scusa.. ma come hai trovato il mio numero?" chiesi.
"John. La tua guardia del corpo , spero non ti dispiaccia." disse.
"NO! Cioè.. assolutamente no." dissi con più calma.
Mi guardai intorno e tutti mi guardarono.. Mimai " Jesse McCartney" guardai le ragazze spalancare gli occhi e Harry un po infastidito.
"Hey piccola , ti chiamo questa sera , per parlare un po del tour. Mi ha fatto piacere conoscerti , sei una ragazza apposto , mi piace! Scappo ora , ci sentiamo Martins." disse.
"Ohw.. ciaaoo Jess!" dissi. Lui un soprannome a me ed io a lui. Già in confidenza. Staccai e le ragazze urlarono , iniziarono a farmi domande , sulla sua voce e bla bla bla.
Vidi Harry avvicinarsi e prendermi la mano. Mi girai e gli sorrisi e lui ricambiò.
Arrivammo nel nostro hotel. L'indomai i ragazzi già avrebbero fatto un concerto , quindi andammo tutti a dormire. Fu una giornata stressante. Io però rimasi sveglia e andai fuori al balcone. Mi squillò il cellulare. Adesso non era un numero sconosciuto.
"Martins! Sono Jess." disse.
"Oi Jess!" dissi eccitata.
"Bhè.. ho parlato con i Blue.. dicono che sono felicissimi di cantare con noi due. Sarà un capolavoro questo tour. 1 anno , fantastico non credi?" disse.
Momento.. 1 anno? Momento.. 12 mesi? cosa? come? quando? perchè?
"Momento.. 1 anno e non 6 mesi? Questa cosa mi è sconosciuta , molto." esclamai.
"Oh John non te l'ha detto?" mi chiese.
"No. Credo di non farcela.. insomma.. ho solo 18 anni!" esclamai.
"Si.. lo so.. sarà difficile per te.. agli inizi  non riesci a stare lontana dai tuoi familiari.. ti capisco.. Però Marti , se vuoi realizzare davvero il tuo sogno devi superare anche questo ostacolo e credimi , tu , io ed i Blue ce la faremo.. Non abbiamo mai cantato insieme.. Un concerto a tre , mai capitato , però è una cosa fantastica! Pensaci. Adesso scappo , c'è il fuso orario e penso proprio che sia tardi li. Dolce notte Martinss.. Comunque , salva il mio numero , è questo! Baci!" e staccò.
Suonò il telefono della camera ed andai a rispondere , sperando di non svegliare nessuno. La nostra era un unica camera , con tante camere. 
"Si?" dissi.
"Signorina Dars , a vostra guardia del corpo vi aspetta giu.. Che devo fare?" chiese la signorina.
"Oh , scendo subito." e attaccai. Presi una maglietta a casaccio e un pantaloncino di pigiama. 
Presi l'ascensore e aspettai. Arrivai giu e vidi John. Parlai per prima.
"Indovino.. Qualcosa mi dice che il tour durerà un anno e te l'hanno appena detto EEEE.... sei corso qui a dirmelo. umh.. Indovinato?" chiesi.
"Jesse immagino.." disse inarcando il sopracciglio.
"Esatto.. John non credo di farcela! Non lontana dalla mia famiglia , dal mio ragazzo.. da tutti. 6 mesi erano duri.. figurati 12. " dissi guardando per terra.
"12 numero fortunato , di cosa si parlaa?" mi girai di scatto , sbucò Liam dal nulla.
"Tu cosa ci fai qui?" chiesi. 
"Ah nulla , ti ho visto uscire e ti ho seguito.. Ho preso le scale.. Allora posso sapere 12 mesi cosa?" chiese.
"Ehm.. 12 messi.. ehm.. John? 12 mesi cosa?" dissi con una risata nervosa.
"Marti.. non fare la bambina e affronta le cose." disse Liam.
"Sempre saggio te eh? calmino.. In ogni caso.. 1 anno in tour con i Blue e Jesse." dissi tutt d'un fiato. 
"Wow.. decisione difficile.. Marti.. segui il tuo cuore e va! Perchè è li che si dirige!" disse con gli occhi lucidi. Liam con gli occhi lucidi.
Corsi da lui e lo abbracciai e iniziai a piangere.
"Dai Marti.. è il tuo sogno.. non fare così.. " disse stringendomi a lui.. "Accetta su.." e così feci.. accettai.. ora dovevo parlarne con mia madre e gli altri. 
Prendemmo l'ascensore e salimmo sopra.. erano tutti svegli.
"Oh eccovi! Ma si puo sapere dove siete andati?" disse Zayn.
"Come mai ttutti svegli?" chiesi. 
"in verità volevamo farti uno scherzo.. ci ervamo organizzati. Però non c'eri. " disse Cecilie. 
"Stronzi." dissi guardandoli. 
"Perchè hai pianto?" mi chiese Harry.
"Io.. Il tour.. durerà un anno." dissi , mentre lacrime calde rigavano le mei guance.  
Tutti mi guardavano con gli occhi spalancati. Non riuscii a guardarli e andai nella mia stanza. Mi buttai sul letto , con la faccia sul cuscino e iniziai a dare pugni al cuscino. Bussarono alla porta e dissi di entrare. Entrarono tutti insieme. TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.
"Daai Marti , siamo felici per te!" disse Niall buttandosi addosso.
"Eccooo! Amica mia , dalle stalle alle stelleee!" disse Clara e si buttarono tutti su di me.. Iniziammo a parlare , Harry era coccoloso , mi abbracciava , mi baciava e mi faceva piccoli cerchi sulle spalle.. 
Erano le 4 e tutti se ne andarono nelle proprie stanze , mentre Harry no.. 
"Dormi con me?" chiesi.
"Ovvio.. senti.. ti appoggerò sempre.. e qualunque cosa accadrà noi saremo sempre amici , scopaamici o fidanzati ok?" disse.
"Harryy! Stupido idiota!" dissi ridendo , facendo ridere anche lui.. 
"Harry , tu dormi.. io sto un po su twitter.." gli dissi dopo un po , ma già dormiva. Questo ragazzo mi prende per il culo (?) LOL
Presi il pc e mi misi su Twitter e Facebook. 
Su Twitter giravano tante , tantissime voci sul mio tour con Jess e i Blue.  Andai a vedere i Follower e Jess e i componenti del blue mi seguivano. Li seguii anche io.. Poco dopo mi arrivò un messaggio diretto da Duncan.. dei Blue.
C'era scritto:"Umh.. allora sei tu Marti? Sentito la tua voce su youtube.. x-factor. Sei bravissima , credo che ci divertiremo insieme." Li per li volevo scrivere :" Specifica " divertiremo insieme" poi pensai " troppo a pervertita." 
Così scrissi:"Già.. in carne ed ossa! Sono emozionatissima! Bhè.. te lo dico , sono una peste e dovrai passare un 1 anno con me..  Quindi preparati tu e gli altri componenti." 
Poco dopo mi rispose "Oh non preoccuparti.. Mi sei simpatica sai? Ah , c'è Lee che ti saluta." scrisse.
"Ricambia! Ora scappo , ci vediamo tra 2 mesi! " salutai tutti su twitter e staccai. Wow.. mi sentivo famosa (?).
Mi accoccolai al fianco di Harry e mi addormentai.. L'indomani il concerto dei 1D. Volevo sostenerli .. Directioner FOREVER. u.u

Ritorna all'indice


Capitolo 62
*** Continuo a pensare che, quando uno si innamora, non deve dirlo a nessuno. ***


Mi svegliai con la vibrazione del cellulare.. Mi girai ed Harry dormiva ancora , mi girai dall'altro lato e presi il telefonino.
Messaggio.
"Hello.. forse non mi conosci o forse si. Sono Lee. Qui il tuo numero gira , me l'ha dato Jesse. Comunque mancano 2 mesi e il tour inizia. Jesse e noi Blue veniamo li in America per parlare con te.. Dovremmo parlare di alcune cose del tour. In ogni caso , mi fa piacere conoscerti. Rispondi così ci organizziamo." li per li pensai fosse un songo poi.. mi diedi un pizzicotto. No , non era un sogno.. parlavo davvero con Lee! merda merda merda!
"Lee! Okey , non mi sembra vero che sto messaggiando con te. In ogni caso , ci sarò! Fatemi sapere quando venite. xoxo." invia.
Pochi minuti dopo rispose:"Ti va bene questo sabato?"
"Va benissimo , vi aspetto." e così smettemmo di messaggiare. Vidi Harry che si svegliava e mi guardava con fare interrogativo.
"Lee Ryan.. Vengono qui , i Blue e Jess questo sabato. Dobbiamo parlare del tour." dissi sorridendogli.
"Umh.. innamorati di loro eh." disse seccato.
"Uhuh , geloso?" dissi con un sorriso malizioso.
"Shit! Certo che si! Bei ragazzi loro... " disse con una smorfia.
"Bimbo , io amo solo te." e lo baciai.. un bacio lungo e dolce.. con tanto di passione.
Bussarono alla porta e ci staccammo subito.
"Avanti." dissi.
La porta si spalancò ed entrò Zayn. Mi guardò a lungo e poi spostò lo sguardo su Harry.
"Brò , dovremmo andare a provare.. Stasera concerto. Che fai , vieni?" disse lanciandomi di nuovo n'occhiata. Ma perchè cazzo mi guarda? cazzo ho fatto?
"Ok.. vengo." si gira verso di me e mi bacia a stampo. Io gli faccio appena un sorriso , si alza e si chiude la porta dietro.
"Uf.. sono da sola.. credo che andrò a fare una passeggiata." pensai.
Mi misi in posa d'avanti all'armadio vedendo cosa indossare. Presi un vestitino blu , con palline bianche e un nastro a fiocco rosso sotto il seno. Mi misi delle scarpe col tacco rosse , una borsa della chanel e uscii.. 
Iniziai a camminare quando vidi alcune fan avvicinarsi.. Entrai in un negozio e mi nascosi dietro i panni. Chiamai la cassiera dicendole che c'erano delle fan.. Lei mi disse di non preoccuparti e di aspettare li.. Poco dopo vidi arrivare due omoni grandi.. sicuramente della sicurezza.. Mi dissero di andare con loro e li segui.. Uscimmo dalla porta di servizio e si misero a mia disposizione nell'accompagnarmi a casa.
Annuii e andammo.. Mi portarono a casa , non avevo passato nemmeno n'oretta fuori casa.. Che noia.
Mi arrivò un messaggio.
Harry. "Hey amore. Cosa fai? xoxo" 
"Nulla di che.. mi sono vestita e sono uscita.. ma mi sono imbattuta in qualche fan che mi ha seguita , così sono dovuta andare a rifugiarmi in un negozio e la commessa ha messo due omoni come mie guardie del corpo temporanee. Tutto così divertente. Te? xx" 
"Si , molto divertente. Io niente , stiamo provando Moments da ben 15 minuti.. C'è Liam che sbaglia. E' così divertente questo! Le ragazze sono tutte qui , vuoi raggiungerci?" mi chiese.
L'idea mi stuzzicava ma non ce la facevo proprio.
"No.. lascia perdere. Ci sentiamo stasera. Love ya! xx" e spensi definitivamente il cellulare.
Non volevo parlare con nessuno , non so perchè. 
Andai un po su twitter e non c'era nulla di nuovo , oltre alla gioia delle fans mie , dei Blue e di Jesse che aspettavano con ansia il nostro concerto. Leggevo che alcune non avevano il biglietto e questo mi faceva stare male. Altre che lo avevano e che avevano fatto sacrifici per procurarseli.. Ero orgogliosa di loro. Così scrissi un tweet.
"Sono fiera di voi fans! Giuro che dopo il tour farò un concerto mio , gratis! Perchè tutte meritano di vedere il proprio idolo! Loveyou fans!" in molti lo ritwittarono e lo misero come preferiti.. Altre mi chiedevono di seguirle e così feci.. Iniziai a seguire un po di loro.. come capitavano. Dopo un po suonarono alla porta e scesi per andare ad aprire. 
"John! Cosa ci fai quii!" dissi abbracciandolo.
"Ho preso il primo volo perchè ho saputo delle fan.. Sono qui come guardia del corpo ovviamente." disse ridendo. 
"Ehm entraa! Vado a vestirmi e poi andiamo al concerto dei ragazzi , ok?" chiesi.
"Ok.." disse sedendosi sul divano.
"Oh John , fa come se fossi a casa tua! Torno subito!" così dissi e mi diressi di sopra. 
Mi feci una doccia veloce e osservai un po l'armadio LOL.
Decisi per un pantalone di pelle , un corpetto rosso e una camicia a quadrettoni neri , con le maniche arrotondate e un nodo al centro con i due pizzi della camicia. Ero a trasgressiva quella sera. LOL
Scesi e John mi guardò sbalordito.
"Se nel tour ti vesti così , farai cadere i tuoi inquilini di viaggio ai tuoi piedi." disse ridendo e risi anche il.
Andammo in macchina e partimmo.. Arrivammo e entrammo dalla porta di servizio , dove c'erano alcune guardie che sorvegliavano quella porta. Appena mi videro si spostarono ed entrammo. Camminai per quei lunghi corridoi e arrivai alla porta di Harry.. sentii le risate di Harry ed altre.. di ragazze.
Bussai. E Harry disse che non era il momento. Così entrai lo stesso. C'erano due fan , molto carine , che facevano delle foto.
Harry spalancò gli occhi e mi venne ad abbracciare , nemmeno a baciarmi. Bene.
"Bhè.. mi sono persa qualcosa?" chiesi. E le fan mi guardarono con un occhiataccia.
Harry si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò che ero stupenda , ma mi allontanai per guardarmi allo specchio del camerino. Mi girai e usci.. Lasciando Harry li , con le due fan. Ero furiosa. Stavo camminando quando una porta si apre , mi prende per il braccio e richiude la porta. Mi giro ed era Zayn. Pantalone elegante e camicia. 
"Ecco una ragazza , mi aiuti con il fiocco ?" mi chiese. Lo guardai e risi.. Mi avvicinai piano a lui e lo iniziai ad aggiustare.. Con tutti i tacchi Zayn era alla mia altezza.. Le cose si stavano complicando perchè i nostri visi si avvicinarono.. così faccio subito il fiocco e vado verso lo specchio.
"WoW. Camerino Malik.. trucchi.." presi il rossetto e glielo mostrai "Donnaccia!" dissi ridendo. Lui si avvicinò ridendo , lo prese e spiegò " Si vede che Lou se l'è dimenticato. " e lo riposò.. Mi appoggiai al ripiano , con le braccia appoggiate.. e iniziai a guardare per terra.
"Qualcosa non va?" mi chiese.
Lo guardai e sorrisi.. "No.. non preoccuparti.. davvero." 
"Dai Marti.. si vede che non stai per niente bene." disse.
"Niente.. è che ho sentito delle risate nel camerino di Harry.. ho bussato e mi ha detto che non era ora.. Sono entrata e mi guarda con occhi spalancati.. Mi sono un po incazzata.. tutto qui.. Don't worry.." dissi sorridendo di nuovo. 
Bussarono alla porta.. era Harry.
"Zayn si va in.. Oh Marti.. " mi guarda.
"Si va in scena , buona fortuna. Sono dietro le quinte." così dissi e me ne andai.. Raggiungi le ragazze che mi salutarono.. Poi arrivarono i ragazzi e mi salutarono anche loro.. Era il momento di andare a cantare e salirono sul palco.. Milioni di ragazze urlarono ed io ero meravigliata! Chissà se c'erano tutti quie fan al mio tour.. Speravo tanto.. Iniziarono a cantare le canzoni.. Le sapevo a memoria! Si fermarono e guardarono verso le quinte.
"Ed ora canterà una nostra grande amica!" disse Louis.. Io mi guardai intorno , non capivo.. Chi er.. Oh merda. Oh merda dimmi di no , dimmi di no. 
"Martina Daaarss!" e tutte le fan ad urlare.. Oddio.. Cercai di scappare ma Danielle mi fermo.. 
"Voi sapevate tutto! Stronzee!" dissi terrorizzata.
"Martii entri o ti veniamo a prendere con la forza?" chiese Liam.
Mi guardai intorno , mi diedero un microfono e mi spinsero verso il palco.. Salii e tutti iniziarono ad urlare.. 
"Conosci la canzone di Demi Lovato e Jason Derulo , Marti?" mi chiese Louis.
"Io si e tu Louis?"dissi sfidandolo.
"Certo che si Martina." disse ridendo. E scatenando le risate delle fans.
Inizio la canzone ed iniziai io.. Un'emozione indescrivibile. Pensavo di non conoscere le parole , ma mi uscirono dalla bocca da sole.. Finii io e cantarono loro.. Finalmente finii quella canzone.. Ero soddisfatta di me.. Il mio cuore voleva scoppiare dalla felicità.. Tutti urlarono.. Mi accorsi che c'erano anche mie fan.. con cartelloni con su scritto "Marry!" cioè Marti e Harry.. 
Lo guardai e lui guardò me , però subito tolsi lo sguardo.
"Oddio.. si è fatto tardi. John si incazzerà ragazzi!" dissi facendo una faccia buffa e tutti risero e iniziarono a urlare ancora di più.
"Faaans , Martina Daaaaars!" urlò Liam. E ripresero con le grida le fan.. un emozione bellissima.. Riandai dietro le quinte , il cuore batteva a mille.. Tutti mi abbracciarono , anche John.
"Farai un figurone al tuo tour! Sei grande piccola!" disse John.
"Grazie!" sorrisi. Aspettammo la fine e i ragazzi salutarono le fan.. 
Uscimmo e c'erano tante fan.. Mi chiesero l'autografo e le foto.. Un ragazzo voleva un bacio e glielo diedi sulla guancia e gli feci l'autografo. 
"Stupendi siete. Davvero!" dissi , mentre John cercava in tutti i modi di tenerli lontani , arriviamo al mio furgone e andammo.. I One Direction dietro di me.. 
Arrivammo all'hotel e andammo nelle rispettive stanze , entrai nella mia , buttai le scarpe per l'aria e mi buttai a peso morto sul letto.
Mi dolevano i piedi ed ero stanchissima. Quasi quasi mi addormentavo vestita. Poi ricordai. L'indomani sarebbero arrivati i Blue e Jess. Quindi mi andai a fare una doccia , mi miid il pigiama e lavai i denti.. Uscii dal bagno e tutti erano seduti sul divano e decidevano se vedere un film horror o romantico.
"Marti tu che dici? Horror o romantico?" mi chiese Niall.
"Umh.. Horror. Ora vado a dormire." dissi dirigendomi verso la mia stanza.
"Come? Non resti con noi a guardarlo?" chiese Zayn.
"Non posso. Domani arrivano i Blue e Jess e devo svegliarmi presto. Mi dispiace tantissimo! Casomai domani sera!" e li salutai tutti..
Andai in camera mia , mi misi nel letto e chiusi gli occhi..


Nel frattempo i ragazzi.     #ParteClara.

"E' così agitata.." disse Zayn.
"Certo.. fatto sta che mi da fastidio solo lei con 5 maschi." disse Harry.
"Daai , Marti sa badare a se stessa." dissi io.
"Già.. Harry il gelosono.. umh , suona bene." disse Cecilie.
"Vogliamo vede sto film?" chiese Eleanor.
"Io vado a dormire!" disse Liam alzandosi.
"Vado anche io , un kiss." disse Danielle seguendo Liam.
Misi il film e vedevo Zayn pensieroso.. Mi avvicino al suo orecchio e dico "Hey tutto ok?" 
Vedo che mi guarda e poi guarda la porta di Marti.. E mi riguarda. "Don't worry. Vado a dormire , notte!" si alzò e se ne andò.. strano.
Dopo il film ci alziamo tutti , Eleanor si era addormentata e anche Cecilie. I rispettivi ragazzi le prendono in braccio e le portano il camera loro.. Io mi alzo e vado in camera di Marti.. L'ho sempre trovata una ragazza carinissima.. Era brava a nuotare , aveva un bel fisico , a scuola cantava di tanto in tanto.. I suoi occhi erano stupendi e aveva qualche ammiratore.. Solo che non se ne accorgeva. Era coraggiosa e alcune volte diceva le cose in faccia , senza peli sulla lingua anche a cosa di avere tutti contro.. L'ammiravo , davvero. Quando dormiva era bellissima..  Mi misi al suo fianco e mi addormentai..



Ritorna all'indice


Capitolo 63
*** Non eravamo niente agli occhi degli altri... quando, invece, eravamo tutto ***


Mi svegliai e sentii una presenza dietro di me.. Mi girai pensando fosse Harry , ma era Clara.. La guardai e le accarezzai i capelli.. Guarda l'orologio e mi alzai.. Tra qualche ora sarebbero arrivati i Blue e Jess e io dovevo prepararmi. 
Uscii e andai nel bagno , pensando che stessero tutti dormendo , quindi non mi feci problemi a bussare alla porta. Ma sbagliai.
Entrai in bagno e c'era Niall senza maglietta. Tratenni un gridolino e dissi "scusaaa." ed uscii.
Mi sedetti su un divano li fuori e aspettai che uscisse.
Quando usci mi guardò divertito.
"Non volevo.. pensassi che.." ma mi interruppe.
"Hey Marti non preoccuparti! Avevo fatto un incubo così mi sono tolto la maglietta e mi sono lavato la faccia , nulla di interessante! E come se stessimo a mare ok?" così dicendo , si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò "Buona fortuna per dopo! Rivado a dormire." così disse ed entrò nella sua stanza.. 
Io mi diressi verso il bagno , mi feci la doccia ed indossai l'accappatoio.. Uscii ed andai nella mia stanza. 
Come sempre osservai l'armadio , non sapevo davvero cosa mettermi.. Alla fine decisi per una gonna a palloncino di jeans nero , sotto una camicia a maniche corte bianca , e sotto delle scarpe col tacco nere , tutte chiuse. Mi misi un cappello nero , tipo a Micheal Jackson , mi truccai ed andai.
Presi l'ascensore e andai alla hole , dove diedi le chiavi della mia stanza alla segretaria.
Uscii e c'era già John , lo salutai e dissi di andare a prendere i Blue e Jess all'aeroporto.
Arrivammo e c'erano molti giornalisti che scattavano foto e molte , molte fan.
Aspettai , finchè non sentii le loro risate. Oddio , il fatidico momento è arrivato. Forza e coraggio.
Mi diressi verso loro e li guardai. E loro Guardarono me.. Jess era da WOW. E tutti i Blue.. WOW DOPPIO.
Mi sorrisero e li ricambiai.
"Sapevo che eri una ragazza stupenda! Piacere di fare la tua conoscenza dal vivo Martins." disse Jess avvicinandosi e baciandomi su tutte e due le guance. Oh merdaaaaa! volevo urlare.
"Oh.. fa piacere anche me conoscerti dal vivo! Non lo avrei mai pensato.." dissi sorridendogli.
Si avvicino Duncan.
"Wow. Molto meglio di quello che pensavo."  e rise , mentre io ero a disagio.
"Non pensare male su di me , scherzo." disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Piacere Duncan." sorrise. 
Ed io ricambiai per poi dire"Martina." 
"Io sono Simon mentre lui è Antony." disse Simon , indicando l'amico.
"Ed eccomi. Io sono Lee!" disse. 
"Il piacere è tutto mio. " dissi sorridendo a tutti. Senti un braccio intorno al mio collo. Mi girai ed era Jess. Oh cacchio.
"Foto di gruppo , sorridete!" si avvicinarono tutti a me e ci mettemmo in posa , mentre tantissimi fotografi non spettevano di cliccare quel dito sul quel maledetto bottone. Le mascelle mi facevano male.. Così Lee vide la mia difficoltà e decise di smettere.. Forse perchè facevano male anche a lui (?).
Ce ne andammo da li , con la mia guardia del corpo , le due di Jess e le 3 dei Blue. Andammo in un risporantino a mangiare.. 
"Hai ancora 18 anni.. sei sicura di voler affrontare tutto questo?" mi chiese Simon.
Lo guardai e annui.. 
"Certo.. 1 anno lontana dalla mia famiglia non è facile.. Ma ci riuscirò.. " dissi sorridendo.
"In ogni caso.. noi abbiamo parlato nell'aereo. Stavamo pensando di fare una nuova canzone .. tu ci stai?" mi chiese Jess.
Oh merda.. sognavo? ditemi di si! 
"Ma è fantastico! Ovvio che ci sto! Quando si incominciaa?" chiesi emozionata.
"Abbiamo prenotato uno studio per una settimana. Quindi possiamo cominciare anche ora." disse Antony.
"Oh certo.. andiamo." ci alzammoe  salimmo nelle proprie macchiene. Ci ritrovammo tutti li 40 minuti dopo.. Entrammo e ci mettemmo a nostro agio.. 
C'erano i misucisti che ci facevano le note e noi el scrivevamo , Lee e Duncan le scrivevano , Antony e Simon aggiustavano , Jess aggiungeva qualche pezzo ed io dicevo quale parola cambiare.. Guardai l'orologio ed erano le 10 di sera. Avevamo lavorato tantissime ore! 
Presi il telefonino e c'erano 4 messaggi. E qualche chiamata persa. Mia madre , Harry , Eleanor e Liam.
Messaggi. 
"Com'è Jess? E quel figone di Lee? Per non parlare degli altri 3! Merda come sono? Rispondii patata! xoxo" Clara.
"Ma dove cappero sei?" Harry.
"Caaazzo , sai dov'è la mia spazzola? In ogni caso , chiamami e dimmi come vanno le cose!" Cecilie.
"Si puo sapere dove sei? TI STO CHIAMANDO DA ORE!" Mamma.
Così risposi a tutti.
"Jess è pginhp4g3p e gli altri quattro non sono di meno! Loveya! xx!" x Clara.
"Sono in uno studio con i Blue e Jess. Stiamo parlando. Poi ti spiego. xx" x Harry.
"Ceci , non so dov'è la tua spazzola! Po ti fo sapere! xx" x Cecilie e infine decisi di chiamre mia madre.. Le avevo parlato del tour di 1 anno , mi aveva detto che ne avremmo discusso.
Aspettai il tu-tu-tu ma nulla.. dopo il pirmo tu , rispose. cazzo.
"Marti! Ma dove sei?" chiese subido mia madre.
"Maamma , non ci crederai! Sto creando una nuova canzone con i Blue e Jess! E' fantastica! Vuoi parlare con loro? Certo che si!" dissi passando il telefono a Jess che non capiva nulla.
Sentii solo dirgli "Si , si signora. Siamo adulti , ci prenderemo noi la responsabilità. Si. Si. NO! Si. Arrivederci."
E vidi che mi passo il telefono , per poi farmi l'occhiolino. 
"M-mamma?" dissi.
"Marti.. sta attenta figlia mia.. sul serio.. " disse sul punto di piangere..
"Dai mamma , non far piangere anche me! Per piacere!" dissi.
"Ok.. stacco.. sennò brucia la cena.. Ciao! Ti voglio bene!" disse e staccò.
Mi girai verso i ragazzi e li guardai.. Ancora non ci potevo credere.. un sogno.. si un sogno.. Li raggiungi.. Avevamo finito ed erano le 3.
"Questa canzone sarà stupenda!  Abbiamo il testo , ci manca solo la musica!" disse Duncan stiracchiandosi.
Così presi il telefono e lo fotografai e postai la fotot su Twitter.
Lui notò qualcosa , infatti mi raggiunse e appena vide la foto su twitter rise.
"Carina no?" chiesi.
"Molto! Sono tanto stanco! Andiamo in un hotel?" chiese Duncan ai ragazzi.
"Umh.. potete venire nel mio stesso Hotel... " chiesi.
"Perchè no? Dai.. faremo anche la stessa strada." disse Jess.
Tutti annuirono e ce ne andammo , spendemmo tutte le luci e tornammo all'hotel.. C'erano tante fan fuori l'hotel.. Forse perchè ci avevanoa vvistato , fuggimmo subito dentro e i ragazzi prenotarono le loro stanze.
Vidi Clara e Danielle avvicinarsi.
"Oh merda! Sono loro! Ho visto la foto di Duncan che hai postato su twitter! Cazzarola , oltre 5345 retwitt. Merda , sono loro! Me li presenti?" disse guardandoli.
"Ok Come on!" dissi avvicinandomi a loro con Clara.
"Ragazzi , lei è Clara. Voleva conoscervi." dissi sorridendo.
Tutti la salutarono e si presentarono.. Clara era entusiasta.
Mi guardai e intravidi Harry , alzai la mano per salutarlo ma stava parlando con una biondina. Forse qualche fan. Mi avvicinai ed era così. Appena mi vide sorrise e io ricambiai. Non dico che deve ignorare le fan , ma almeno un bacio.. E' come se si vergognasse di me.
Così cambio rotta , me ne vado direttamente sopra.
Stavo per salire sull'ascensore quando qualcuno ferma le porte. Era Jess.
"Che piano?" mi chiese.
"7." dissi.
"Oh.. il mio è 8. Bhè andiamo." disse.
Ci furono pochi secondi imbarazzanti poi parlò.
"Oh visto Harry con quella.. ma te non dici niente?" mi chiese.
"E cosa devo dire? Sono sue fan.. non puo trattarle di merda.." dissi.
"Certo.. ma non puo trattare di merda nemmeno te , per una sua fan." disse.
Lo guardai , risi e dissi:"Interessante." Arrivammo al mio piano.
"Bhè io vado.. ci vediamo Jess!" e gli stampai un bacio sulla guancia.
Mi diressi verso la camera nostra e c'era il buio più totale... Ormai sapevo a memoria la strada per andare in camera mia , quindi proseguii ma andai a sbattere contro a qualcosa. O qualcuno.
"AaaaH! urlai io e sentii urlare anche lui. Riconosciuto.
"Zayn!" dissi.
"Marti! rispose
"Marti!" continuiai io.
"Zayn!" disse lui.
"Ma cosa cazzo stiamo facendo?" dissi.
"Ma se non lo sai tu che mi stai addosso!" disse
"Sei tu che mi sei venuto addosso!" continuai io.
"Però la posizione dice il contrario!" disse.
Solo li mi resi conto che stavo a cavalcioni sopra Zayn. Oh merda! Mi spostai subito e caddi all'indietro. E sentii una risata.
"Taci Zayn!" dissi ridendo.
"Subito.." disse alzandosi , ma cadde di nuovo , questa volta lui su di me.
"Le posizioni si sono rivoltate eh?" dissi. Sentivo il suo fiato sul mio naso.. Oh merda.
Lo spostai subito e dissi che andavo in bagno. Ma lui mi fermò. Cazzus

Ritorna all'indice


Capitolo 64
*** Le persone tranquille hanno le menti più rumorose. ***


I miei occhi si abituarono al buio , quindi riuscii a intravedere la sagoma di Zayn.
"Marti dobbiamo parlare." mi disse.
"Oh.. tu devi parlare , io non ho nulla da dirti." dissi..
Una gocciolina al dir quanto ghiacciata scese dalla mia fronte.. Non so perchè , ma ero molto tesa. 
"Senti Marti.. io e Perrie abbiamo preso una paura." disse.. Li feci un sospiro di sollievo. Però mezza dell'aria mi si bloccò in gola , perchè Zayn continuò.
"L'ho voluta prendere perchè Marti.. ecco.. io mi sento attratto da te in qualche modo. Non ci posso credere nemmeno io. Devo capire cosa sta succedendo e tu devi darmi una mano." disse , stringendo di più la presa della mano.
Ma in quel preciso istante si spalancò la porta e la luce del corridoio illuminò la stanza , staccai subito la mia mano da Zayn e mi girai per vedere chi era alla porta. Cecilie.
"Oh eccoti.. ma perchè state al buio?" ci chiese mentre accendeva la luce.
"Nulla.. visto che sapevo a memoria la strada per andare nella mia stanza non ho acceso la luce , ma mi sono imbattuta in Zayn e.. e nulla , ci siamo cagati sotto (?)" dissi sorridendo nervosa , mandando di tanto in tanto occhiate a Zayn. 
"Bhè.. Duncan voleva parlare con te , ha il tuo cappello." disse Cecilie. Mi toccai il capo ed era vero. Probabilmente nello studio.
"Ok grazie , ora vado!" dissi ma Cecilie non c'era più. Stavo andando quando Zayn mi dice " Ne parliamo dopo. Nella hole. Tra 10 minuti." così disse e se ne andò , sorpassandomi. 
Aaaah , ma perchè tutte a me? TELL ME WHY!
Scesi giu ed intravidi Duncan , ed Harry che beveva qualcosa ancora con quella biondina. Cazzo che rabbia!
Mi diressi verso Duncan.
"Eccola lei! Ecco a te il cappello bambolina." disse mettendomelo in testa.
Gli sorrisi e guardai Harry. In quel momento girò lo sguardo e dissi a Duncan sotto voce "Abbracciami. Ora!" il ragazzo non se lo fece ripetere due volte. Mi abbracciò ed io lo strinsi a me. Ci staccammo e lo salutai dandogli un bacio sulla guancia mentre lui mi sussurrava nell'orecchio :"Regalo i miei abbracci , quindi voglio sapere il perchè di questo. Umh.. forse Harry? Notte Marti!" disse ridendo e andandosene , rimanendomi li. Da sola. Poi ricordai. Hole. 10 minuti. Zayn.
Corsi nella hole e lui era li , con cappello e giacca. Tipo investigatore , mi vide e mi disse di avvicinarmi. Mi avvicinai e pochi minuti dopo mi ritrovai con cappello , giacca e occhiali scuri.
"Machecaz...?" dissi.
"Tu zitta e seguimi." disse , ed io annuii..
Camminammo un po e le ragazze che passavano non ci riconscevano. Ecco tutto.
Arrivammo in un parco , Zayn parlò con la guardia e ci fece entrare. Andammo a sederci su una panchina.
"Marti.." iniziò Zayn..
"Zayn , ho capito. Dovremmo capire entrambi. Anche io mi sento attratta da te. Ti aiuterei e mi aiuterei a capire , però sto con Harry e non posso tradirlo. Non di nuovo." dissi guardando per terra.
"Si lo so.. Mi dispiace di tutta questa situazione.." disse mettendo la mano sulla mia.. Ci guardammo per un po , sapevamo entrambi che un bacio sarebbe stato sbagliato , così ci limitammo ad abbracciarci.. Era piacevole stare fra le sue braccia.. Ci stavo bene.. Aveva un buon profumo e il suo cuore batteva all'impazzata come il mio.. Quando ci staccammo iniziammo a parlare della musica , iniziammo a cantare , da soli.. Era spontaneo , da parte di tutti e due. Scherzammo molto.. Fu una piacevole serata , finchè non si fece mattina e tornammo al nostro hotel.
Entrammo nell'ascensore e poi nelle nostre stanze. C'era il buio più totale , mi ricordava qualcosa quella scena. E ci salutammo.
Entrai nella mia stanza e non ero da sola. C'era Harry.
"Dobbiamo parlare." dissi subito io. Non sapevo cosa stavo facendo , ma il guaio lo stavo combinado e meglio andare fino e in fondo.
"Si." disse.
"Voglio una pausa." dissi. 
"Anche io." rispose.
"Questa parte mi ricorda qualcosa." disse lui ridendo e risi anche io.
"Davvero Harry.. devo capire alcune cose con altri ragazzi." dissi.
"Come Jess e Zayn?" mi chiese.
Li rimasi traumatizzata .. 
"Come?" chiesi.
"Ti mangiano con gli occhi." rispose.
"Bhè, è tu con la biondina?" chiesi. 
"Ah Cag? cioè.. Caggie Dunlop? Si.. diciamo che ci sono "uscito" " disse mettendolo tra due virgolette , uscito.
Ci rimasi di merda.
"Però non l'ho baciata. Non volevo.. non mentre stavo con te." disse lui.
Oddio.. sembrava tutto così strano , piano piano che parlavamo , tutto diventava vuoto dentro di me. 
"Lo senti anche tu quel vuoto?" mi chiese , come se mi avesse letto nel pensiero.
"Si. Ma dobbiamo resistere. Harry , io ti amo più di me stessa. Ma finchè ci sono altri ragazzi che mi attraggono , non posso continuare." dissi con gli occhi lucidi. Si avvicinò a me e mi baciò.
"Non è un bacio d'addio , ma un d'arrivederci. Poi decideremo cosa fare. Divertiti Marti." così detto se ne andò , lasciandomi li. Proprio come aveva fatto Duncan. 
Mi spogliai e mi misi il pigiama. Mi stesi sul letto e mi addormentai.



#ParteHarry.

Mi sento tanto vuoto.. Come se avessi perso la parte più importante del mio corpo. Il cuore..
Io e Marty ci amiamo , ma proviamo attrazzione per altri ragazze o ragazze..
Spero non cambi niente , è normale prendere una paura.. Dobbiamo solo capire cosa vogliamo davvero..
Fatto sta che l'amerò sempre , qualunque cosa accada..
Guardai fuori dalla finestra , la luna splendeva e già avevo vogli di avere Marti fra le mie braccia..
Iniziai a pensare e man mano , mi addormentai.



#ParteMarti

Mi svegliai.. erano le 4 del pomeriggio. Ammazza quanto ho dormito. Mi alzo e vado in bagno.. Niall guardava la tv e Harry e Zayn giocavano al x-box. Si girarono entrambi , così girai i tacchi e scappai in bagno. Le ragazze erano andate a fare shopping e Liam e Luis le avevano seguite. Mi feci una doccia veloce e anche uno shampoo. Mi lavai i denti e mi asciugai i capelli..
Con l'accappatoio color pesca addosso usci dal bagno e corsi subito in camera mia. 
Presi le prime cose che mi capitarono tra le mani. Una maglietta con su scritto "Tell me why" .. ecco maglietta , su , anche io voglio saperlo. Dimmi perchè. Oh merda , perdo la testa.
E sotto un jeans nero , presi le converse bianche ed uscii.
Presi la borsa ed andai. Sotto lo sguardo di Harry e Zayn. Scesi nella hole e la signorina mi diede un messaggio.
"Hey Marti , sono Jess. Che ne dici se alle 3 ci vediamo per cantare? Fammi sapere." Oh merda , erano le 4. Ho ritardato di un ora. Ringraziai la signorina e usci dall'hotel .. Con John sempre al mio fianco.. Scavai nella borsa e presi il cellulare.
"Hey Jess ,scusa , ma mi sono appena svegliata. In ogni caso mi dispiace , ci vediamo! xx" invia.
Dopo pochi minuti mi arrivo la risposta.
"Non ti preoccupare.. sono con i Blue a mangiare qualcosa. Parliamo del tour.. Vuoi raggiungerci?" mi chiese.
"Oh no mi dispiace.. sono a fare compere. Magari la prossima volta , mi dispiace!" invia.
"Don't worry! Buona giornata Marti!" rispose.
Ok.. Passai la giornata a fare shopping , John era stremato.
Tornammo all'hotel e  c'erano tutti sopra. Mangiavano.
Mi avvicinai per vedere COSA mangiavano. La pizza.
Presi una fettina dalla pizza di Clara e la mangiai. Poco dopo feci i piatti. Tutti si erano seduti sul divano , questa volta ci sarei stata anche io a vedere un film horror.
"umh.. Nightmare! suddaaaiii! Per favore ragazzi!!" li supplicai e loro accettarono.
Mi sedetti per terra , con la chiena contro la spalliera del divano. Alla mia destra di sedette Zayn. Mentre alla mia sinistra Harry.
Oh merda , ci saranno delle belle ragazzi! pensai.

Ritorna all'indice


Capitolo 65
*** Ognuno ha qualcosa che potrà insegnare. ***


Mi girai a destra e a sinistra e poi dietro , in cerca di qualche aiuto. Ma nulla. Così mi alzai e decisi di andare in cucina per preparare i pop corn.
"Si danno da fare eh?" chiese Niall entrando nella stanza.
"Oddio Niall... non so cosa fare! Salvami! Per amore del cielo!" dissi ridendo. 
"Ok.. però inizia a preparare i pop corn." disse mettendosi al mio fianco.
"Oh Horan.. se io li faccio e tu li mangi nello stesso momento , credo che perderemo tutto il film!" dissi.
"E non è quello che vuoi? Intendo , perdere il film?" mi chiese.
"Oh yess!" risposi.
Feci i pop corn e mi sedetti in mezzo a quei due. Il film non era tanto terrificante , lo guardai tranquillamente.. Finito il film mi alzai e decisi di andare a fare una passeggiata. Andai in camera mia , mi tolsi la maglietta e cercai nell'armadio un altra , ma in quel momento la porta si spalancò ed io urlai. Cercai qualcosa da mettermi ma nulla , mi nascosi dietro la porta dell'armadio. Era Zayn.
"Cazzo Zayn!" dissi.
"Umh.. una bella 3 piena c'è." disse chiudendosi la porta alle spalle per poi ridere.
"Ma.. ma cosa.. Ma te ne vai?" dissi. Quel momento mi stava eccitando , davvero.
"Ho saputo di te ed Harry." disse.
"Le notizie volano. Comunque , mi passi quella maglietta? Si , quella sopra la sedia. Grazie." mela lanciò ed io mela misi.
"Sneti Zayn.. perchè sei qui?" dissi. Pochi secondi dopo lo vidi avvicinarsi. Oh cacchio.
"Perchè devo vedere cosa provo." dicendo questo , prese il mio viso fra le sue mani e avvicinò la sua bocca alla mia.
Le nostre labbra si toccarono e non saprei dire cosa provai.. Di certo , non la stessa sensazione che provai con Harry .. 
All'inizio fui sopresa.. Rimasi immobile , mentre lui cercava di "rianimare" le mie labbra. Poi , le mie labbra reagirono , si muovevano con quelle di Zayn.. Schiusi le labbra e le nostre lingue si toccarono.. Aveva bevuto caffè , si sentiva.. Sentii la mano di Zayn dietro la mia schiena  spingermi verso di lui e lo lasciai fare. Misi le mie braccia intorno al suo collo.. Da una parte mi sentivo a disagio. Dall'altra , mi piaceva un po.
Ci staccammo.
"wow." disse.
"wow." gli feci eco io.
"E alla fine è successo.." riprese.
"Così sembra.. E' tutto così.. strano. Non trovi?" chiesi.
"Si.. un po. Ma lo volevamo tutti e due.. e a me è piaciuto." disse , per poi darmi un bacio a stampo.
"Anche a me." dissi per poi staccarmi e buttarmi a peso morto sul letto. Fece la stessa cosa.
"Che si fa ora? Ti ho baciata , ho visto la tua 3 piena.. ora?" disse Zayn. Così presi un cuscino e glielo buttai in faccia.
"Staazzitto!" dissi. Poi lui iniziò a farmi il solletico. Lo soffrivo. Sopratutto sotto il collo. E iniziai a ridere in una maniera assurda. Finchè non bussarono alla porta e subito dopo entrò Harry.
Ci guardò , vidi un velo di tristezza ricadergli sugli occhi ma non lo diede a vedere.
"Ehm.. Marti. Jess , ti aspetta di la." disse.. ci guardò per l'ultima volta e richiuse la porta. 
"Marti.." iniziò Zayn. Ma lo sbloccai.
"No Zayn.. tutto ok. Vado da Jess. Ci sentiamo dopo." Istintivamente gli diedi un abcio sulle labbra e andai di là.
Jess si girò e mi guardò , venne da me e mi abbracciò.
"Heila! Sei in splendida forma! Ho parlato con i Blue , andiamo in studio per la musica." disse.
"Musica? quale musica?" chese Harry e subito dopo vidi anche Zayn , con fare interrogativo.
"Oh .. stiamo iniziando una canzone.. abbiamo finito il testo , ci manca la musica!" disse Jess.
"Oh.. che bello! La tua prima canzone Mà!" disse Harry. 
"Già.. Vado a vestirmi , perchè così non sono per niente presentabile. Esco tra 10 minuti." dissi per poi andare nella mia stanza. Ripensandoci non era una buona idea lasciare Jess con Zayn e Harry. Non era una buona idea lasciare quei 3 insieme! Così decisi di fare il più presto possibile. Presi un corpetto a cuore rosso , pantaloncino di pelle nero , scarpe rosse  e giubotto di pelle sopra. Negli ultimi tempi mi vestivo a Dark , ma non lo sono. LOL 
Uscii e tutti mi guardarono.
"Si lo so , sembro an Dark ma non lo sono." diss ridendo. Vidi Jess farmi l'occhiolino e Zayn aveva uno sguardo compiaciuto. Harry invece mi guardava semplicemente.. Mi veniva da piangere ma avrei fatto solo brutta figura , così mi trattenni.
Entrammo nell'ascensore e aspettammo.
"Marti.. ma cosa succede esattamente con loro due?" mi chiese.
"P-perchè?" dissi.
"Nulla così.. percepisco la tensione.. Marti devo dirti una cosa. Certo , mi piaci come ragazza ma.. non credo funzionerebbe!" disse ridendo.
Io lo guardai , ero strafelicissima da quell'affermazione , meno problemi con un altro ragazzo.
"Oh Jess , sai che mi rendi felice? Ho già problemi con quei due , non vorrei averne anche con te." sorrisi. E lui ricambiò. Arrivammo alla hole , dammo le chiavi delle notre stanze alla signorina e ci dirigemmo verso la mia macchina. John mi salutò ed andammo.. La giornata passò lentamente , e dopo 8 ore di seguito la canzone era finita. Festeggiammo e poi tornammo a casa.
Come sempre , tantissime fan li fuori , quindi entrammo dalla porta di servizio. Mentre mi dirigevo verso l'ascensore vidi Harry con Caggie. La manina sulla chiappetta. Oh Marti.. sta calma , sta cal... e inciampai. Feci cadere il vado di vetro che i sfrantumò in mille pezzi e alcuni mi andarono a finire sulla faccia , procurandomi piccoli taglietti con gocce di sangue. Oh merda , proprio adesso questa figura di merda? ..
Mi doleva un po la testa , forse perchè l'avevo sbattuta poco , ma poco per terra. Vidi tante persone intorno a me tra queste Lee che mi prese in braccio e mi accompagnò di sopra. Intravidi solo Harry guardarmi con aria preoccupata , poi tutto s'adombrò.. e svenni.
Mi svegliai nel mio letto , con le ragazze vicino. C'erano tutti , mancava solo Harry all'appello.
"Oh eccola!" disse Louis.
"Oddio , ma cosa è successo?" chiesi ridendo.
"Svenuta per non so cosa , Lee ti ha portata qui.. " disse Danielle , toccandomi di tanto in tanto il viso con un fazzoletto bagnato. Forse per le goccioline di sangue che uscivano dalle piccole ferite.
"Oddio.. che grande figura di merda che ho fatto." dissi scoppiando a ridere , seguita da tutti.
Dopo chiesi ai Blue e Jess se mangiavano con noi e loro accettarono. Passammo una piacevole serata finchè non arrivò Harry , con quella Caggie.
Si presentò con tutti tranne con me. MA SCHERZIAMO?
Non la calcolai proprio , me ne stetti con Zayn a parlare.. Mentre tutto il nostro gruppo ci osservava. Ovviamente non sapevano niente di noi due.
"Mi sento un tantino osservata." sussurrai a Zayn.
"Annche io.. " disse ridendo.
"Allora.. giochiamo a carte?" chiese Eleanor. Tutti annuirono tranne io , Zayn , Harry , Caggie e Antony dei Blue.
Zayn diede il suo pc a Antony ed io presi il mio. Ci sedemmo sul divano , Zayn col braccio intorno al mio collo , io con le mie gambe accavallate sulle sue e tutte e due con le cuffie nelle orecchie. Mettevamo canzoni per poi commentarle , ogni tanto vedevo Caggie e Harry che facevano , erano fuori a baciarsi. Solo Dio sapeva quanto mi faceva male.
Arrivò la canzone di Call me Maybe e li scoppiai a ridere. Tutti si girarono , anche Caggie e Harry e io sentendomi a disagio iniziai a ridere nell'incavo del collo di Zayn , per non far sentire. 
"Ma perchè ridi?" mi chiese Zayn.
"Perchè alla fine quello è gay e quella ci rimane di merda. Ci rimarrei anche io di merda , con un figazzo come quello!" dissi ridendo di nuovo.
"Io non soo gay. Sono tutto tuo." disse ridendo. Mi girai e ci guardammo negli occhi , lui iniziò ad accarezzarmi la guancia ma il cell vibrò nel momento meno opportuno. 
Lo presi ed era un messaggio di Danielle , mi girai per incontrare i suoi occhi e mi disse " leggi." e così feci.
Aprii il messaggio e :" Punto primo , c'è qualcosa tra te e Zayn e devi narrarmi. Punto 2 Harry non ti stacca gli occchi di dosso. Punto 3 Sto vincendo! Muahaha xx" lo lessi e sorrisi.
Così risposi :" Punto 1 , si forse dovresti sapere qualcosa. Punto 2 fatti suoi. Punto 3 Porta qualcosa di soldi a casa amore. LOL xx" posai il telefono e io e Zayn ci mettemmo su Twitter. In quel preciso istante ci venne un idea , Twitcam.
Ci alzammo dal letto ed andammo nella camera di Zayn , un po in disordine (?).
Ci mettemmo sul letto , il pc sulle mie ginocchia. 
3 2 1 e GOO! 
Iniziammo col presentarci , per ridere un po.
Dopo un po le visualizzazzioni iniziano a salire e guardai Zayn con faccia "WTF??" e lui rise. Dopo un po ci venne fame e dissi a Zayn di mandare avanti la Twitcam mentre io andavo in cucina a chiamare il servizio in camera per una pizza. Erano circa le 4 del mattino e tutti ancora svegli. Giocavano a carte , ancora.
Uscii fuorie tutt mi guardarono , mi diressi verso il telefono e prenotai una pizza. Sarebbe arrivata tra qualche minuto.
"Ma cosa cavolo state facendo tu e Zayn in stanza , eh Marti?" chiese Cecilie.
"Cazzi tuoi no eh?" dissi ridendo. "Comunque nulla , stiamo a fa una twitcam!" ripresi. 
Mi girai ed incontrai gli occhi di Harry , rimanemmo dei secondi a guardarci , ma poi sentii Zayn chiamarmi. Gli sorrisi e me ne andai.
Gli sorrisi.. ma cosa cazzo mi era preso? Le visualizzazoni erano tantissime ed iniziammo a sclerare. Poi qualcuno busso alla porta , andai ad aprire ed era Harry , con delle pizze in mano.
"Ecco la vostra." disse dandomela. Lo ringraziai e chiusi la porta.
Io e Zayn iniziammo a mangiare la pizza.. Erano quasi le 8 ed io ero stanchissima. Chiudiamo la Twitcam.
"Wow che sonno.. che dici , dormi con me?" mi chiese Zayn. Rimasi paralizzata. Riprese e disse :" Hey solo dormire!" e rise.
Accettai , andai in camera mia a mettermi il pigiama. Quando uscii per raggiungere quella di Zayn , Harry stava entrando nella sua camera con Caggie. Rimasi li a guardarlo e lui a guardale me. Abbassai lo sguardo ed andai in cucina. I Blue e Jess si stavano ritirando e li salutai in tempo, Aveva vinto Liam alla fine.
Me ne andai nella stanza di Zayn che stava solo col pantalone di pigiama. Era da WOW. 
"Dormi così?" chiesi. Domanda stupida.
"Perchè? Dovrei dormire con sciarpa e cappello?" chiese ridendo.
"Sarebbe un idea. Dai dormiamo." mi sedetti sul letto e chiusi gli occhi , ma dovevo fare prima una cosa. Mi girai dal alto di Zayn.
"Zayn? Zayn dormi?" chiesi e lui apri gli occhi. Avvicinai il mio volto al suo e lo baciai. Lui ricambio , un po sopreso , ma ricambio. Ci staccammo e ci abbracciammo.. Fu così che ci addormentammo.

Ritorna all'indice


Capitolo 66
*** Quando due si appartengono , si appartengono e basta. ***


Mi svegliai e Zayn non era al mio fianco..
Mi alzai a uscii dalla  stanza , tutti mi guardarono.
"umh.. buongiorno?" dissi dirigendomi verso la cucina , presi una tazza di caffè e un cornetto vuoto.
"Buongiorno anche a te Marti.." disse Louis. Mi diressi verso il tavolo e presi il giornale. Prima pagina , Harry Styles and girlfriend. Cioè Maggie.
Lo osservai un po , alzai lo sguardo e tutti mi guardavano. Lo rimosai , con freddezza , come se mi importasse poco. Ma era una grandissima cazzata. Mi importava e come! E dentro di me rosicavo e tanto!
"Passato bene la notte?" mi chiese Danielle. Mi girai e come dal nulla erano arrivati Harry e Caggie.
La fissai e poi risposi "Magnificamente. Tu Danielle?" dissi. 
"Oh .. faceva caldo. E molto." disse sorridendo. Harry intanto leggeva il giornale e lo butto sul tavolo con uno smorfia.
"Vaaaaass Haappenin?" disse Zayn uscendo dal bagno e procuparandomi una risata.
"Eeeecola Martinuzza (?) Dormito bene?" disse venendomi incontro e baciandomi sulla guancia. Fiù , fortunatamente sulla guancia.
Annui , visto che non potevo parlare a causa del cornetto. Lo avevo infizzato tutto nella mia bocca. 
Lo ingoiai e dissi "Vado a prepararmi! Voglio fare compere.. visto che tra meno di 15 giorni devo partire.." dissi. Poi ripensai a quello che avevo detto e abbassai gli occhi. Sentii solo un "Già" di Harry.  Zayn venne dietro di me e mi mise le mani sulle spalle. E lo guardai. Poi gurdai Harry.. c'era qualcosa che mi mancava.. 
Mi alzai e andai nella mia stanza. Decisi di vestirmi normale. Una maglietta normale rosa , con un pantaloncino bianco sotto. Delle pallerine nere e come on. Stavo aspettando l'ascensore. Si aprirono le porte ed era Harry. Merda , lui no!
Entrai senza dire una parola e dissi " Devi scendere o salire?" 
"Scendere." rispose.
"Scusa , ma da dove venivi?" chiesi.
"Dal tetto. Ero andato a pensare.." disse premendo il bottone. E l'ascensore iniziò a muoversi. 
"Capito.." disse Poi si girò e mi guardò , feci lo stesso anche io. 
"Harry.. " "Marti.." contemporaneamente. Dissi che poteva iniziare lui a parlare e così fece. 
"Mi stai uccidendo. Non ce la faccio. Non posso farcela. Volevi vedermi cadere a terra come un rammollito? Bene , l'ho fatto. Volevi vedermi soffrire? Bene , sto soffrendo. Volevi spezzarmi il cuore? Bene , ci stai riuscendo. Marti.. quello che provo a dirti è.. " l'ascensore arrivò. Mi girai e premetti un altro bottone , quello che portava sul tetto.
mi girai e guardai Harry negli occhi sperando che continuasse e fortunatamente fu così :"Marti.. non volevo dire quelle cose. Stavo Caggie ieri sera e stavamo sul punto di farlo.. " ma lo interruppi.
"Wowowo! Non voglio saperlo! Spero abbiate usato il preservativo." dissi rigirandomi. 
"Marti.. non lo abbiamo fatto.. Mi manchi tremendamente , non posso farlo con una che non amo.. Qualcuna che non è te." disse.
Mi rigirai , lo guardai negli occhi.. "Harry..." 
"Marti.. ritorna con me. Voglio averti fra le mie braccia la notte , non in quelle di Zayn. Per piacere." continuò guardandomi negli occhi.
"Harry.." non aspettai nulla , volevo stare solo fra le sue braccia. Ci abbracciammo e l'ascensore arrivò all'ultimo piano.
Uscimmo e ci sedemmo sul tetto.. 
"Cosa farai con Zayn?" mi chiese
"Gli parlerò.. non posso farlo rimanere così.. Non volevo entrarci in questa situazione.. " risposi.
"Posso baciarti?" un altra domanda.
"Da quando in quà i baci si chiedono Styles? Fallo e basta." così dissi e così fece. Le nostre labbra si unirono , mi mancava il suo sapore , il suo batter forte del cuore , la sua bocca.. Mi manca lui. Speravo che quel momento non finisse mai.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 67
*** OFF. ***


Oh ragazze , mi dispiace deludervi ma credo che dovrete aspettare la prossima stagione. HAHAHAH , andrò in vacanza e sicuramente non avrò tempo per i capitoli , quindi scriverò la seconda stagione. Questo significa che la prima Stagione finisce così. Vi vorrò tutte sulle spine! ahah , in ogni caso , grazie di avermi seguita. Continuerò verso agosto. un bacio. :) xx Ah quasi dimenticavo. In any case , One Direction: the dream of every girl. ~ questa è la mia pagina facebook. Grazie se mettete mi piace!

Ritorna all'indice


Capitolo 68
*** ON ***


OKEEEEY , SORPRESA BELLE FANCIULLE! QUI , IN SARDEGNA , C'HO IL PC E LINEA! QUINDI CREDO CHE RIINIZIERO' CON I CAPITOLI! LA PAUSA PER LA SECONDA STAGIONE E' DURATA POCHINO! SE VOLETE IL PROSSIMO CAPITOLO E SAPERE COSA E' SUCCESSO , LEGGETE! LOVEYA! :) XX

Ritorna all'indice


Capitolo 69
*** La mia sopportazione della gente comune si è esaurita. ***


"Ed ora che si fa?" mi chiede Harry.
Premetti il pulsante per tornare al piano terra e mi girai verso di lui :" Non ne ho idea.. Cacchio , gli voglio bene ma.. ma.." iniziai a borbottare ..
"Non lo ami." fini Harry la frase per me.
"Esatto..  come faccio a dirgli che amo un altra persona ma allo stesso tempo facendogli capire che non l'ho usato?" chiesi.
"Non ne ho idea.. Momento.. L'altra persona sono io giusto?" mi chiese.
"No. E' Teddy , il pupazzo di Mr.Bean. Cavoli riccio , chi puo essere se non tu?" dissi ridendo.
"Eh bhè.. anche un pupazzo ti trova irresistibile.." disse avvicinandosi a me con fare felino , ma si fermò perchè ci fu il "DIN" dell'ascensore.. eravamo arrivati al piano terra.. Le porte si aprono e nella Hole ci sono tutti , compreso Zayn che si girò , come se avesse avvertito la mia presenza. Mi guarda a lungo.. e se ne va. 
Do un occhiata a Harry , che annuisce e lo seguo.. 
"Zayn , Zayn aspetta!" urlo.
"Aspettare? ASPETTARE? basta guardarvi per capire che per voi è amore infinito." disse camminando a passo svelto.
"Zayn cavoli! Fermati!" urlo prendendo il suo braccio e tirando con tutta la forza possibile.
"COSA C'E'?" mi urla contro.. Lo guardo disorientata.. Non mi aveva mai urlato contro , passarono alcuni secondi e poi riprese:" Non è il fatto che ritornate insieme! E' che mi sento usato! Credevo che ci fosse qualcosa fra noi due o che potesse nascere qualcosa.. mi hai illuso!" disse.
"Io non ti ho usato Zayn! Giuro che pensavo anche io che potesse nascere qualcosa fra di noi! Ma.. io mi sono innamorata di Harry , Zayn.. Ti voglio un bene dell'anim ma.." dissi guardando il pavimento.. non riuscivo a finire la frase..
"non sei innamorata.." fini lui.. Potei notare una punta di rabbia nelle sue parole..poi riprese:"Non posso.. Non ce la faccio a vederti o parlarti!" si liberò dalla mia stretta e riprese a camminare velocemente.. Non volevo seguirlo , per specchiare i miei occhi nei suoi e trovarci rabbia e odio.. 
Mi incamminai dalla parte opposta , incominciando man mano a correre.. Urtai qualcuno , e sentii appena i "Hey attenta!" oppure "Mocciosa st'attenta!" 
Non mi fregava di nessuno , volevo solo sparire in quella frazione di secondi..
Arrivai in spiaggia , e mi accovacciai perchè mi mancava l'aria.. Mi sedetti per terra ed iniziai a piangere.. Non volevo perderlo.. Amavno Harry ma non volevo perdere lui.. non potevo.
Non so per quanto tempo rimasi li.. Sentivo soo il mio cell vibrare , ma non avevo le forze per prenderlo e rispondere a chi mi stava cercando.. 
Non so perchè ma chiusi gli occhi , mi stesi sul mio giubotto e mi addormentai.. per svegliarmi solo 2 minuti dopo perchè un tuono risuonò nel cielo..
Alzai gli occhi al cielo e una goccia mi cadde sul naso.. Iniziò a piovere e io corsi sotto un palazzo.. Presi il telefono e chiamai Harry ma non c'era linea.. forse per il temporale , molto probabilmente. 
Mi sedetti per terra e iniziai ad aspettare il termine di quel temporale..

Ritorna all'indice


Capitolo 70
*** Passerà , deve passare. ***


Finalmente il telefono prese la linea.
"Harry? Pronto?" dissi tutta infreddolita.
"M-marti? Dove sei? Siamo tutti preoccupati!" disse con un tono più che preoccupato.
"Nulla non preoccuparti mi verresti a prendere? Sono vicino  Lolla's.." dissi tremando.
"Vengo , non muoverti." e la chiamata terminò.

Dopo 5 minuti , anche meno , venne Harry , corsi verso la macchina ed entrai.
Harry mi prese e mi abbracciò. Tremavo e vedevo tutto sfocato.
"Oh mamma , hai la febbre. Dai andiamo." disse , rimettewndo in moto e arrivando a al hotel.
Scesi dalla macchina e mi incamminai verso l'hotel,
Non arrivai nemmeno dentro , che svenni. Li terra , vidi solo la faccia dell'uomo delle valigie.

"Questo è tutta colpa tua , Zayn!" sentii urlare Harry.
"Mia? Sei tu che mi hai rubato la ragazza!" disse ribattendo Zayn , alquanto arrabbiato.
"Non te l'ho rubata! Abbiamo solo capito che ci amiaimo!" continuò l'altro..
Aprii gli occhi e mi trovavo in camera mia , mi girai e Niall era addormentato al mio fianco..
Mi alzai lentamente , la testa sbatteva e vedevo ancora tutto sfocato..
Mi avvicinai alla porta e l'apri.. Vidi Harry alzare il pugno ma lo fermai.
"Basta." urlai , anzi sussurrai debolmente.
I due si girarono di scatto e Harry corse da me , prendendomi in braccio ,perchè ero sul punto di cadere. Avevo le gambe molli.
"Basta.." ripeterei appoggiando la testa sulla spalla di Harry.
"Marti.. hai la febbre a 39 e mezzo , devi stare a letto.." disse dandomi un bacio sulla fronte.
"No.. non se voi litigate.. non posso.." tossii " ..non posso accettarlo." dissi. Non ce la facevo.
"Cosa succede?" disse un Niall appena sveglio.
"Niall , dovevi controllare lei che dormiva , non dovevi addormentarti tu." disse Zayn
"Hei.. non è colpa mia.." disse prendedomi dalle braccia di Harry.
"Hei , mettetemi giu , sto.." e il buoi ricalò.

Mi svegliai poco dopo , tutti intorno a me , non riuscivo a muovermi , vedevo solo che qualcuno bagnava un panno ogni 5 minuti e me lo metteva sulla fronte.
"Forse dovrei chiamare sua madre.." disse Danielle.
"Dio.. non sarebbe dovuto succedere!" Sentii Clara sul punto di piangere.
"Il dottore ha detto che è grave , febbre molto , molto alta. Sembra che i medicinali non facciano effetto.. Forse dovremmo portarla all'ospedale." disse Eleanor.
"No.. sto bene.." dissi io alzando appena la testa , ma ricadendo.
"Dio.. non.." tossii così forte , che Danielle corse dietro di me ,dandomi dei colpetti.
"non doveva succedere.. non posso.. "parlai ma venni interrotta.
"E' tutta colpa mia.. scusa." disse Zayn.
"No.. non è colpa tua è che.. bacinella!" Urlai.
La presero e me la porse Eleanor e vomitai. Brutta figura.
Finii e andai in bagno a lavarmi i denti , con Danielle e Clara dietro di me.
Ritornai a letto e e chiusi gli occhi.
"Figura di merda." mormorai debolmente , procurando una risatina nervosa a tutti.

Sarebbe stato un girono da schifo quello , me lo sentivo.



Uella. 

Commento dell'autore.
Spero che questa storia vi piaccia! Davvero! Ringrazio la mia fan numero uno che ha recensito tutti i miei capitoli. xx


Bhè , spero vi piaccia


This is my name on Twitter: Martinss1D

Ritorna all'indice


Capitolo 71
*** Arriverà la fine , ma non sarà la fine. ***


Aprii leggermente gli occhi , mi misi sul fianco e notai Harry. Seduto su una poltrona, leggeva un giornale.
"Non so se essere arrabbiata del fatto che non sei vicino a me , o affascinata del fatto che leggi.." dissi ridendo.
"Heei bimba!" disse alzandosi e raggiungendomi per poi riprendere " stavi dormendo , il letto è piccolo e non volevo svegliarti." disse ridendo.
"Capito.. Sono in uno stato orribile.." disse facendo sprofondare la mia faccia nle cuscino.
"Non è vero.. sei la ragazza più bella del mondo in questo momento." disse avvicinandosi per baciarmi , ma io mi allontano.
"No. No. Sto male e non voglio influenzarti.. quindi sciò!" dissi allontanandomi.
"Ok.." disse abbassando il capo e facendo il labbruccio.
"Dai non fare così , ora vado a farmi una doccia!" dissi iniziando ad alzarmi.
"Tu vai dove?" chiese Harry.
"A farmi una doccia. Vuoi venire con me , forse?" chiesi ridendo.
"Ma anche no , tu non vai da nessuna pa.. momento.. Doccia con te dici eh?" disse avvicinandosi.
Feci 2 starnuti.
"Proprio no , a dopo!" presi la mia roba ed andai in bagno.


Uscii dalla doccia , mi misi un asciugamano intorno al corpo e una in testa.
Andai in camera e c'era Zayn. Cazzo.
"C-ciao!" disse sorridendo.
"Ciao.." dissi abbassando la testa.
"Mi scuso per.." iniziò , ma lo fermai.
"No Zayn.. mi scuso io , non volevo. Sono stata una bastarda. Non volevo ferirti. Voglio solo dirti che tra poco partirò per il mio tour e che forse ce ne saranno tanti quindi non potremmo vederci più. Non voglio che mi dimentichi. Che mi dimentichiate , io non lo farò di certo. Siete i miei idoli. Zayn , ti voglio bene." dissi alzando lo sguardo.
Lo vidi avvicinarsi e mi abbracciò , ricambiai. Dimenticando il raffreddore.. "ti voglio un bene enorme Marti.." sussurro Zayn.
"Bhè , ora mi vesto , prima che peggiori la febbre.." dissi staccandomi e ridendo.
"Sì , forse è meglio , ci vediamo dopo!" mi salutò e se ne andò.
Bene.. le cose con Zayn si erano aggiustate.. ora dovevo solo partire per il mio tour..
"Hei amore.." entro Harry.
"Hei.. mi vesto e andiamo di la a vedere un film?" chiesi.
"Ok , mi va bene tutto." mi sorrise e mi baciò.
"Odddio , ora prendi la febbre!" dissi ridendo.
"Non mi importa , mi mancavi!" e continuò a posare le sue labbra sulle mie.. 






Ueeella.
Eccoci qui! Bhè , so che è corto ma non uccidetemi *scansa ascia* LOL

Vabiè.. Marti è malata e il suo tour si avvicina.
Capitolo 71!  C'è ma sono una grande! MA è ANCHE MERITO VOSTRO CHE SEGUITE LA MIA STORIA E LASCIATE UNA RECENSIONE!"

Siete bellissime! Un bacio! xoxo

@Martinss1D on Twitter

Ritorna all'indice


Capitolo 72
*** E' uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non avrai mai. ***


Pubbliiicità. 
Hey Directioner! Scusate per la lunga attesa del capitolo , sapete. Scuola , libri e altre cose estremamente inutili! 
Nell'ultimo capitolo ho visto poche recensioni e ci sono rimasta un tantino male. Bhè , devo dirvi una cosa.
Credo che questo capitolo sarà lunghissimo perchè è l'ultimo. Siamo arrivate alla fine.
Ma c'è una bella notizia! Sto scrivendo un altra storia! questa volta con Zayn. hehe.
Sorprese eh? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1279316&i=1 <- eccolo qui. Spero in vostre recensioni e vostri consigli qui.
Bhè. Buona lettura dell'utlimo capitolo di questa "lunghissima" storia. Ci sarà solo la parte finale come ultimo capitolo.


Giorno del tour..

Era arrivato il momento ed ero nervosa , triste , emozionata e con altre mille emozioni.
Stava iniziando la mia carriera , in quel giorno piovoso.
Ero in aeroporto con tutti i miei amici. Mi guardavo intorno in cerca dei Blue e Jess.
Senza nemmeno accorgermene una laacrima rigò la mia guancia.. Non volevo lasciare i miei amici. Non volevo lasciare Harry.
"Hey.. andrà tutto bene.." risuonò una voce molto familiare alle mie spalle mentre delle braccia circondavano la mia vita.
"Lo sappiamo entrambi.. non andrà tutto bene , Harry." dissi girandomi , per poi mettere la testa nell'incavo della spalla di Harry , mentre mi lasciavo andare ad un pianto copioso.
"Marti.. non fare.." iniziò , ma si fermò.. Sentivo le sue lacrime calde cadere sulla mia testa. Lo strinsi di più a me,non volevo lasciarlo andare. 
"Marti.." il sangue mi si gelò. Mi asciugai le lacrime e mi girai. Jess e i Blue. Li , nel loro splendore.
"Hey.." dissi abbassando il capo.
"Tutto ok?" mi chiese. Annui con la testa. Sapevo che se avrei parlato , sarei scoppiata d nuovo a piangere. Cercai la mano di Harry,intrecciai le mie dita alle sue.
"Chicago. Volo per Chicago. Iniziare l'imbarcatura. Ripeto: Iniziare l'imbarcatura." risuonò in quel posto grandissimo la voce elettronica dell'autoparlante.
"E' il nostro.." sussurrò appena Simon. Annui di nuovo. Mi girai ed erano tutti li a piangere.. per la mia partenza.
Mi avvicinai alle ragazze , che piansero più forte.
"Nnono.. dovevamo stare insieme ricordi? non puoi andartene!" urlò Clara buttandosi fra le mie braccia. Tutte seguirono l'esempio. Ci ritrovammo a piangere tutte insieme , formando una fontana. (?)
"Chicago. Volo per Chicago. Ripeto:Volo per Chicago." mi guardai in torno e salutai più velocemente.
"Hey tu , non mangiare troppo eh! Ingrassi!" dissi rivolta a Niall , mentre lo abbracciavo.
"E tu.. Vacci piano con Eleanor!" abbracciai Louis.
"Ciuffo. Ti voglio bene!" abbracciai Zayn.
"E tu.. tu mi mancherai tantissimo! Come farò senza di te?" mi buttai fra le braccia di Liam , che mi strinse a sua volta.
Camminai ed arrivai ad Harry.. Cercai di abbozzare ad un sorriso , ma ne uscì una smorfia di tristezzza. Avvicinai la mano al volto i Harry , per poi accarezzargli leggermente la guancia.
"Hey.. ti amo e ti amerò per sempre okey? Non si dimentica il primo amore. Mai." dissi avvicinandomi alle sue labbra. Mi sarebbero mancate,sempre. Mi sarebbero mancati i suoi ricci , i suoi occhi. Mi sarebbe mancato lui. Mi staccai , presi la valigia e la borsa e mi incamminai. Ma sentii prendermi la mano e mi ritrovai abbracciata a qualcuno. Ad Harry , mentre le sue labbra toccavano le mie. Non c'era bacio più dolce di quello.
"Ti amo." sussurrò sulle mie labbra. 
"Anche io." risposi.
"Ehm.. non vorrei disturbarvi ma Marti , stai perdendo il volo." disse Niall.
"Ok.. ok.." dissi staccandomi. Fu una frazione di secondo e senti il mondo crollarmi addosso.
Mi sedetti al mio posto in aereo e da li sentii nascere in me una nuova vita.


1 anno dopo.. 

"Aiò che male! Ho il culo piatto!" dissi facendo una smorfia di dolore.
"Questi maledetti sediolini! Più comodi no eh?!" borbottà Jess.
"Quanto siete pignoli!" rispose divertito Lee , che si meritò una mia linguaccia.
E dopo 1 anno , rieccomi qui. Nella mia amata Londra.
Erano cambiate un sacco di cose in quell'anno.
Dopo il grande successo avuto nel tour con i Blue e Jess , i miei avevano deciso di trasferirsi a Londra. Nella piovosa ma bellissima Londra.
Napoli mi sarebbe mancata un casino , ci sarei andata comunque in estate.
Ero rimasta castana , ma mi ero tinta di fuxia le punte. Avevo la frangetta e i miei occhi erano verdi. Si erano definiti nell'anno passato. Ero ingrassata di un chilo o due , ma mi piaceva il mio corpo ora. Ero ancora amante della moda.Avevo milioni di fan sparsi nel mondo ed ero felice. Anche se ..
"John? SI pronto sono a Londra. Mi vieni a prendere?" dissi. "okey okey. ci vediamo fuori , un bacio." e staccai.
"Allora.. mancata Londra?" mi guardò Jess.
"Un casino.. Simon , il mio Iphone!" dissi ridendo. 
"Si ecco!" corse da me e me lo porse.
"Martiii!" urlarono in coro voci alquanto familiari.
"Dan,El,Cla,Cè!!" urlai anche io correndole incontro.
"Ammazza quanto sei cambiata!" disse Danielle , dopo un abbraccio di gruppo.
"Ma anche voi non scherzate!" ribattei io.
"Abbiamo visto tutte le vostre tappe! Siete strepitosi! E la vostra canzone , aah bellissima!" urlò Eleanor , procurandomi un sorriso.
Iniziammo a parlare e John ci venne a prendere. 
"Allora.. come stai?" mi chiese Cecilie una volta a casa.
"Bhè.. se ti riferisci ad Harry.. ho sentito la maggior parte dei mesi la sua mancanza.. Mi è passato ora.. almeno credo." dissi abbozzando un sorriso triste.
"Lo ami ancora eh?" disse Danielle dandomi una gomitata.
"Bhè si.. è il mio idolo.. il mio ex.. e il mio primo amore. Ovvio che quando lo rivedrò mi verrà un colpo." dissi guardando il pavimento.
"Bhè.. il loro tour è stato grandioso , ci sei mancata.. e poi Caroli.." disse Clara , ma venne fermata da Eleanor.
"ahhaha , zitta." disse guardandola..
Caroline.. avevo letto i gossip.. si erano rivisti e quando lessi quel gossip ci rimasi di merda , ma la vita era sua.
"Eleanor , letto i gossip non preoccuparti." dissi ridendo.
"Bhè , andiamo in qualche discoteca stasera?" urlò Cecilie.
"Ovvio!" e iniziammo a fare la lotta dei cuscini.


Arrivò sera e iniziai a prepararmi. Tra poche ore saremmo andare in discoteca , anche perchè dovevo partire per il week-and per Napoli. Sarei andata a trovare i miei nonni.
Aprii l'armadio e decisi per un vestitino blu notte , attillato, con scarpe alte e mi feci la treccia. La mia adorata treccia. 
Dopo un ora ero pronta ed arrivarono le mie amiche.
"Prontaaa?" urlò Clara.
"E lo dici pure?" ribattei.
Andammo nel locale più grande di Londra.
Mi videro e ci feceremo passare.
C'era minimo migliaia di gente.
"Vado a prendere un drink!" urlai nell'orecchio di El , e mi rispose con una polliciata.
Arrivai al bancone e dopo aver preso due vodka , mi dirigo al bagno.
"M-marti?" il mio cuore , all'udire di quella voce mi si bloccò del tutto. Mi girai molto , molto lentamente. Ed eccolo li. Lui. Colui che entrava nei miei sogni per poi non farmi dormire più. 
"Ha-Harry.." dissi guardando i suoi occhi verdi. Non era cambiato. I ricci sempre gli stessi. Il suo sorriso sempre lo stesso.
"Che ci fai qui?" dissi ridendo.
"Bhè , la stessa cosa che ci fai te.." mi rispose.. 
"Giusto.. bhè ora vado eh.." dissi cercando una scappatoia.
"Hai tanto paura di me , da scappare?" disse ridendo , mentre si avvicinava.
"Io? Di te? Pff , ma che dici." dissi indietreggiando.
"Mi sei mancata.." lo sentii dire in un sussurro..
"Non è vero.." risposi..
"Non puoi saperlo.." ribattè.
"Invece si. Harry senti io.." non finii in tmpo che ritrovai le sue labbra sulle mie. Le stesse.. quelle che amavo e che avevo sempre amato.
Non lo rifiutai. Stetti al bacio che di tanto in tanto diventava sempre pi dolce e appassionato.
"Non ti lascerò mai , non è una minaccia , è un obbligo." sussurrò sulle mie labbra Harry , riprendendo la vivacità del bacio.
"Ti amo Harry Edward Styles." ribattei io , lasciandomi trasportare da quel bacio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1102551