MizuShipping

di MizuS
(/viewuser.php?uid=63112)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** M di Mark ***
Capitolo 2: *** I di Insatiable ***
Capitolo 3: *** Z di Z ***
Capitolo 4: *** U di Undying ***



Capitolo 1
*** M di Mark ***


Il fatto di aver cambiato nick è un sollievo, perché "MizuShipping" di mizushipping sarebbe stato orrendo
Secondo supporto alla Shipping Collection di XShade-Shinra (di cui potete trovare le regole qui) che prevede di scrivere una raccolta di pure!Drabble in base a prompt di lingua inglese che abbiano come iniziale ogni lettera del nome. Qualcosa di divertente e che t'ingegna, bisogna ammetterlo!
E non poteva che essere il mio OTP, la Mizu! La canon (e c'è anche gente che lo mette in dubbio...) Seth x Kisara. Ora, g
iochiamo a carte scoperte: essendo il mio OTP, non esiste che ci scriverò sopra soltanto 4 drabble. Purtroppo il nome è quello che è, ma vedrò di rifarmi con qualcos'altro  ^^
Non so quando aggiornerò perché questa raccolta, a differenza dell'altra mia raccolta outcast, non è stata scritta già tutta. Non ci dovrei mettere molto, comunque!

Primo prompt: Mark, che è sia marchio che simbolo.



M - Mark
In passato, il faraone Seth decise di dipingere sulla prua di ogni nave l'immagine di un drago bianchissimo, con lo sguardo limpido come il cielo e la testa posta in avanti. Una figura maestosa, capace di incantare ed intimidire.
Oggi, Seto Kaiba - che a quelle stupidaggini figurarsi se ci crede! - decide che il suo jet debba avere la forma del suo Drago. Ha già predisposto che Kaibaland ne abbia delle statue in ogni dove, e così farà per altri luoghi che gli appartengono. Una figura maestosa, capace di intimidire ed incantare.
 
Ad un osservatore attento non sfuggirebbe l'ironia.





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I di Insatiable ***


Ho cercato di fare abbastanza presto con questa drabble, spero che possa piacervi ** ho cercato di far "trasparire" le sensazioni fra le righe, e di rendere l'atmosfera *rossa* - per quanto 100 parole permettano di farlo XD

Quindi prompt: Insatiable, insaziabile (oh, uff, lo so che è ovvio...)
Curiosità parte 1: sono 50 parole a testa ;)
Curiosità parte 2: è un'AU - se Kisara fosse sopravvissuta.



I - Insatiable
Quando mi guardi vado fuori di testa; quando mi stai vicina riesco a malapena a controllarmi. Forse è perché non riesco ancora a credere che tu sia viva, amore? Non so se il tempo calmerà i miei desideri, ma per ora non passa momento in cui io non ti voglia...

Sono sempre stata una persona riservata: diventare moglie del faraone non è stato di certo facile. Ma siamo insieme, e tanto mi basta. Anche se a volte... vorrei rapirti da tutta quella gente e stare più tempo sola con te. La verità è che tutto di te mi fa impazzire.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Z di Z ***


Con un po' di ritardo, ma son felice di comunicarvi che sia questa drabble sia la successiva son pronte! Domani pubblico la U e chiudo! E' già finita la Mizu, sigh ç________ç
Ringrazio tantissimo chi sta seguendo e apprezzando la raccolta, siete preziosi come l'oro per me! Risponderò prestissimo alle recensioni, giuro! E spero che anche questa drabble sia di vostro gradimento

Eeeee il prompt è: Z. Sì, lo so, che accidenti vuol dire? No, non è la Z di Zorro, e no, non è neanche una variabile matematica... Vuol dire solo che devo ringraziare gli inglesi che usano la lettera "z" per riferirsi, nel linguaggio gergale, ad un'ora di sonno.  In pratica dicono qualcosa tipo "I got five z's last night" (ho dormito cinque ore la scorsa notte) perché evidentemente gli scoccia dire hours of sleep e abbreviano. Non l'ho scelto perché non avevo la più pallida idea di cosa mettere con la lettera Z, niente affatto...
Se non vi fidate della mia parola, andate a leggere qui: se mi clicchi, lasciatelo dire, sei un uomo di poca fede!
Io ho preso questo stupendo prompt e pensato al periodo in cui Kisara dorme a palazzo, e... da qui l'idea.
Buona lettura!


Z - Z
E' passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ha vista.
Da allora è diventato Sacerdote, guardiano di uno degli Oggetti del Millennio, membro della Corte Sacra del Faraone e... un uomo a caccia di Ka potenti fra la popolazione, individui da sacrificare nella lotta contro Bakura.
Lei, a discapito del suo aspetto, ha uno dei Ka più forti che abbia mai incontrato: è la vittima perfetta. Eppure...
Guardandola dormire, Seth non  può fare a meno di ricordarla imprigionata fra le sbarre. L'ha liberata, allora, solo per condannarla adesso?
Le accarezza una guancia, pensando che vederla morta sarebbe troppo doloroso per lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** U di Undying ***


Siamo alla fine... siamo alla fine... SIGH ç_ç
E' stato stupendo riprendere in mano il mio OTP e scriverci sopra. E' una boccata d'aria. E ora che sta per finire... ovviamente proseguirò. Mica 'sti due devono star distanti, nossignore! ^^ A chi ha seguito questa raccolta tanto amore **
Questa è stata la prima drabble che ho scritto dell'intera raccolta, perché avevo un'idea precisa di come la Mizu dovesse chiudersi. Credo che nessuno sarà mai capace di farmi cambiare opinione su questo punto.

A spiegarvi cosa sto dicendo ci pensa l'ultimo prompt: Undying, eterno. Qualcosa che non finisce mai. Ottima scelta come prompt della drabble *finale*.



U - Undying
Attraverseremo il tempo, noi, e ci ritroveremo ancora. Ora ti sembra impossibile crederlo, ma ti assicuro - anche se non puoi sentirmi - che sarà così.
Davvero pensi che la morte ci abbia divisi? Sei uno sciocco: il nostro legame non può essere distrutto.
Perciò, ti prego, vivi. Hai sofferto abbastanza, non sentirti più in colpa. Vai avanti senza di me, prosegui il compito che ti ha affidato il nostro Faraone senza tutto questo dolore. Rinasci insieme all'Egitto e sii felice.
Seth, credimi: ci rincontreremo. Fino a quel giorno, anche se tu non mi vedrai, sarò sempre al tuo fianco.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1102619