I will be by your side ... forever !!!

di Y u z u k i
(/viewuser.php?uid=191971)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A good day starts in the morning ***
Capitolo 2: *** Happy Birthday Erza !!! ***
Capitolo 3: *** Happy ... she loves you ? + special ^^ ***



Capitolo 1
*** A good day starts in the morning ***




Pov Natsu :  A good day starts in the morning

 
Una mattinata come tante , mi alzo , ho la testa dolorante , Lucy fà il solito teatrino ... Eh già : anche questa volta non son riuscito a resistere , mi sono intrufolato in casa sua durante la notte !
Ormai ci ho fatto l'abitudine , non riesco a dormire se non su questo comodissimo letto ( in cui mi ci vorrei ributtare ) ma non riuscirei a dormire comunque , se non ci fosse Lucy affianco a me !
Prima non era affatto così , riuscivo benissimo a stare solo , senza nessuno al mio fianco , ma poi ... conoscendo Lucy tutto è cambiato , non riesco a smettere di cercarla ed ogni mio pensiero và a finire su di lei ( per quelle poche volte che penso ) ecco : lo sto facendo ancora ! 
Mi precipito in cucina , dove vedo Lucy con in mano due tazze di latte , ne prendo una e la rigngrazio , penso che a lei non dispiaccia così tanto la mia presenza , certo , il teatrino che fà alla mattina dice tutto il contrario , ma poi appena calmata ritorna allegra e mi fà pure la colazione ( tranne quando è veramente arrabbiata di suo e appena mi vede nel suo letto mi caccia a pedate ) 
'' Natsu ... Mi stai ascoltando ?? " 
Credo che mi beccherò uno schiaffo se non mi sbrigo a risponderle !!!
" Certo Lucy , comunque si ! " 
Ho sparato a caso , spero che quella che mi ha detto fosse una domanda , o sono fottuto 
" Baaaaka !!! ti ho chiesto dove è Happy !!! Cosa mi rispondi ' si ' !? 
hehehehe , di solito funzionava ... oggi sono proprio sfortunato ! Comunque è vero , chissà dove si è cacciato Happy !! E' da un po' che non lo vedo !! 
Ho finito l'ennesima tazza di latte , ne voglio ancoraaa   
" non ne ho idea , lucy ... c'è ne è ancora di latte ? "
" ma Natsu !! ti sei già bevuto tre tazze ! Uff ... va bene tieni anche la mia! " 
Lucy mi porge la sua tazza , non so se accettare , sarebbe egoista da parte mia prenderle la colazione ... anche se ho ancora fame credo che passerò
" Nah ! Ho cambiato idea , bevilo te ! Ah , credo che Happy sia con Charle e Wendy in missione , mi aveva accennato qualcosa , solo che poi ho iniziato a pensare a te e non lo ho più ascoltato ... "
Mmm ... mi sembra di aver detto qualcosa che non avrei dovuto dire ... ma cos... oh si , ora sono nei guai !
" pen...pensare a m...me ? "
" Uh ? Ah si , certo ! Pensavo a te perchè ... a parlare di missioni mi è venuto in mente che sei in ritardo con l'affitto e che siamo al verde ! "
E' vero , ho detto la prima cazzata che mi è venuta in mente , ma è comunque la verità ! Non abbiamo un soldo e rischiamo di essere cacciati !
" Hahaha Natsu ! Parli come se fossimo una coppietta che ha appena iniziato a convivere ! " 
Oh Lucy , vorrei che fosse per davvero così ! sarebbe tutto diverso ... peccato che la nostra debba essere solo una grande amicizia , vorrei che diventasse più di questo , ma se io mi dichiaro e lei mi rifiuta ? Poi io che faccio !? Non solo mi si spezzerà il cuore , ma si spezzerà anche il legame che abbiamo io e lei ... oggi penso troppo ...
" Dai ! non essere così cattiva con me ... io mi preoccupo per te e tu mi tratti in questo modo ... "
" Huhuhu chiedo umilmente perdono sua maestà , mi permetta di rimediare lasciandomi regnare al vostro fianco !!! " 
Che scema è !?! Non glie la lascerò vinta
" Mi dispiace ma regno già benissimo da solo ! Credo che dovrai rimediere in un altro modo ... "
mi avvicino a lei e le metto le mie mani sui suoi fianchi avvicinandola a me , le dò un bacio ... sulla guancia ! Che vi aspettavate !? Non posso mica baciarla sulle labbra , stiamo solamente giocando !!!
" Daiii Natsu !!! hahahahaha " 
Le faccio il solletico , è così bella quando ride ! Ha un sorriso da favola ... quanto vorrei poterla vedere sempre così ! Vederla sorridere mi si riscalda il cuore , ed è una senzazione che adoro tantissimo !
Si sente la porta bussare , tutti e due ci guardiamo sorpresi , nessuno di noi aspettava qualcuno , Lucy corre subito alla porta ad aprire chiedendo prima chi fosse 
" Sono io ! Levy-Chan , sono venuta a portarti il libro che volevi ! "
Lucy apre subito e dietro la porta ci ritroviamo una Levy sicuramente sorpresa , con anche molto rossore in viso
" Oh , scusate ! Non volevo interrompere niente ! scusate veramente , tieni Lu-chan ! io vado ciaooo e poi raccontami tutto,ok ?!
Mentre levy scappa io e Lucy urliamo all'unisolo : " Non c'è niente da raccontare ! " 
Mi porto alla bocca la tazza di latte che era sul tavolo , appena finita Lucy torna in cucina e ...
" BAKAAAAAAA quello era il mio latte !!! Avevi detto che non lo volevi ! " 
" hehehe scusa Lucy ... non lo ho fatto a posta ! " dico cercando di non farla arrabbiare più di tanto ( questa ragazza tira dei calci micidiali quando vuole , chissa perchè li tira solo a me , tsk ! ) 
" Ufff ... vorrà dire che farò colazione in gilda ! " 
che idiota che sono , quasi dimenticavo che oggi è il compleanno di Er... oh no ! il suo regalo !! Non le ho fatto il regalo !!! 
" Lucy ti prego , dimmi che hai fatto il regalo ad erza e che sarà da parte di tutti e due !!! "
lei mi guarda con un sorrisino , non è come quelli che piacciono a me , anzi, il contrario , è un sorriso piuttosto inquetante ! 
" Uuuu , allora non hai fatto il regalo ad Erza !! Mi chiedo come possa reagire appena lo verrà a scoprire !! Sai , lei adora le feste , ma specialmente i regali ... "
Mi dice tutto ciò con un tono ironico , quasi da sfida , devo scegliere se supplicarla o se rispondere con tono altrettano provocatorio ...
" Eddaii Lucy !!! Lo sai che Erza non me lo perdonerebbe mai ! E poi non ho soldi !! "   
lo so , lo so , avrei dovuto scegliere la seconda opzione , ma la prima era la più conveniente , ora non posso fare altro che aspettare una risposta da Lucy , ma sono sicuro che non mi lascierà nella merda ... o almeno lo spero !
" Non è una bella cosa che tu ti scordi il compleanno degli altri ... e quando sarà il mio ? A chi chiederai di condividere il regalo!? "
Faccio un espressione offesa girando la testa guardando da un'altra parte , quando Lucy mi prende dal mento e mi rigira la testa nella sua direzione , è vicinissima a me ...
" E vaaabeeene dai , però smettila di fare questa faccia da cucciolo bastonato! mi fai tenerezza ! "
eccola che ricomincia ad usare quel tono ... mi irrita e mi piace da pazzi in contemporanea , come dovrei reagire adesso ? Ecco : ci sono !
" E tu smettila di bastonarmi con le tue parole che sono massacranti ... magari potrei anche sorridere , solo per te ! " rispondo con un tono ancora più ironico e ' cuccioloso ' come dice Lucy !
Siamo ancora nella posizione iniziale , io seduto con la faccia tra le mani di lucy , che è in piedi , piegata per arrivare vicino al mio viso ... certo , se entrasse qualcuno potrebbe anche fraentendere tutto !! Sopratutto per via della distanza pari a 3/4 cm che c'è fra i nostri visi ...
" Luu-Chann , ho sbagliato il libro da dart ... "
Ok , siamo fottuti , la porta d'ingresso non era chiusa a chiave e Levy è entrata così , senza bussare ( probabilmente non sapeva che era aperta ) ma se prima , che eravamo distanti , pensava che ci stava disturbando figurati ora che eravamo vicini vicini ! Eh già , ho detto ' eravamo ' , perchè Lucy si è subito precipitata da Levy a consolarla , sta piangendo dandosi dell'idiota e chiedendo in continuazione scusa a Lucy , onestamente , la dovrei ringraziare , non so se sarei riuscito a resisterle per ancora tanto tempo ... avrei sicuramente ceduto ...  e la avrei baciata ...
 
 
Pov Lucy : A good day starts in the morning

 
Che nervosoooo , Natsu si è riintrufulato nel mio letto !!!! Grrrr ...  ma chi voglio prendere in giro !? lo so benissimo che anche se sto colpendo Natsu in testa , mi piace il fatto di averlo affianco a me , chissà se ha mai dormito insieme a Lisanna ... Non importa ! Quello che importa è che lui viene sempre da me ... non da lei , oh , finalmente Natsu si alza in piedi , vado in cucina per spegnere il latte dal fuoco , eggià : questa volta sono stata gentile, e prima di svegliarlo ho preparato la colazione ! Non lo faccio spesso , onestamente delle volte caccio via Natsu senza neanche dargli l'opportunità di repplicare ! Ora che ci penso ... non ho visto Happy ! chissà dov'è ! Oh è arrivato Natsu , dandogli la tazza gli chiedo che fine ha fatto l' exceed , ma noto che non mi degna neanche di una minima attenzione , chissà a cosa stà pensando !!!
'' Natsu ... Mi stai ascoltando ?? "  Gli chiedo con un tono arrabbiato , ora sembra essersi accorto che gli sto parlando ... spero solo che questa volta mi abbia ascoltata !
" Certo Lucy , comunque si ! "
Ma ' si ' cosaaa !? Non ci posso credere !!! A chi pensa di prendere in giro ? Mica sono scema io !!! 
" Baaaaka !!! ti ho chiesto dove è Happy !!! Cosa mi rispondi ' si ' !? 
ora sembra che sudi freddo , forse per la espressione che ho in viso , lo sto guardando veramente male ! Non mi piace che non mi si ascolti , sopratutto se la persona che non mi ascolta è proprio Natsu ! 
Finalmente finisce la sua terza tazza di latte , ed ora apre la bocca per parlare ... chissà , magari questa volta mi ha ascoltata ! 
 " non ne ho idea , lucy ... c'è ne è ancora di latte ? "
Non mi aspettavo una risposta del genere , Natsu sta sempre con lui ed ora non sà dove si sia cacciato ! Ma perchè mi preoccupo così tanto per quel  gattaccio !? Bah , preoccupiamoci per l'insaziabile Natsu , credo che gli dovrò dare la mia tazza di latte ... che peccato !
" ma Natsu !! ti sei già bevuto tre tazze ! Uff ... va bene tieni anche la mia! " 
" Nah ! Ho cambiato idea , bevilo te ! Ah , comunque credo che Happy sia con Charle e Wendy in missione , mi aveva accennato qualcosa , solo che poi ho iniziato a pensare a te e non lo ho più ascoltato ... "
Un attimo , ha detto che ... che pensava a me !? 
" pen...pensare a m...me ? " gli rispondo balbettando , non mi aspettavo che Natsu potesse pensarmi ... 
" Uh ? Ah si , certo ! Pensavo a te perchè ... a parlare di missioni mi è venuto in mente che sei in ritardo con l'affitto e che siamo al verde ! "
Ma che tenero !!! E' così bello che si preoccupi per me ... cioè , per l'affitto!!
Si , mi piace il fatto che pensi all'affitto e a me , ma non posso farglielo capire ! Devo assolutamente fargli capire che non lo voglio in casa , anche se non è assolutamente vero !!!
  " Hahaha Natsu ! Parli come se fossimo una coppietta che ha appena iniziato a convivere ! " 
Oook , non riuscirai a farglielo capire per niente con certe frasi !! Lucy sei davvero una stupida ... 
" Dai ! non essere così cattiva con me ... io mi preoccupo per te e tu mi tratti in questo modo ... "
" Huhuhu chiedo umilmente perdono sua maestà , mi permetta di rimediare lasciandomi regnare al vostro fianco !!! "
Bastaaaa !! Devo smetterla ! Ma dove mi escono frasi simili !? povera me ! chissà cosa risponderà ora ... 
" Mi dispiace ma regno già benissimo da solo ! Credo che dovrai rimediere in un altro modo ... "
Detto questo si avvicina a me e tenendomi dai fianchi avvicinandomi a lui , e mi dà un piccolo bacio sulla guancia , quanto vorrei che non stessimo solo giocando ... e che quel bacio non mi fosse stato dato sulla guancia ...
" Daiii Natsu !!! hahahahaha " 
All'improvviso mi prende e mi fà il solletico , non resisto , che ridere !!! Appena finisce lo ammazzo !!! hahahaha
Si sente la porta bussare e io guardo Natsu che mi fissa sorpreso, nessuno di noi aspettava qualcuno , credo ! Corro subito alla porta ad aprire chiedendo prima chi è , non vorrei che fosse un mal intenzionato !
" Sono io ! Levy-Chan , sono venuta a portarti il libro che volevi ! "
Levy ? Chissà cosa vorrà ... ovviamente apro subito la porta e mi ritrovo davanti Levy , ha una faccia abbastanza sorpresa , sarà perchè ha visto Natsu solo con me ? 
" Oh , scusate ! Non volevo interrompere niente ! scusate veramente , tieni Lu-chan ! io vado ciaooo e poi raccontami tutto ok ?! " 
Mentre levy corre via io e Natsu urliamo in contemporanea : " Non c'è niente da raccontare ! " 
Chiudo la porta e sospiro , oh giusto , devo ancora finire il latte , mi avvio verso la cucina e ...
" BAKAAAAAAA quello era il mio latte !!! Avevi detto che non lo volevi ! "
Ora lo ammazzo sul serio ... 
" hehehe scusa Lucy ... non lo ho fatto a posta ! " 
lo guardo male , mooolto male !! Non riesco a guardarlo così per troppo ! Mi sà che lo perdonerò , ma spero che non lo rifaccia MAI più : il latte è mio !  " Ufff ... vorrà dire che farò colazione in gilda ! "
Mentre lavo le tazze Natsu subito mi prende per il polso e urla con tono disperato : 
" Lucy ti prego , dimmi che hai fatto il regalo ad erza e che sarà da parte di tutti e due !!! "
Lo guardo con un bel sorrisino in volto , credo che me la spasserò un po' :
" Uuuu , allora non hai fatto il regalo ad Erza !! Mi chiedo come possa reagire appena lo verrà a scoprire !! Sai , lei adora le feste , ma specialmente i regali ... "
Gli dico tutto ciò con un tono ironico , mi dovrà supplicare se vorrà veramente condividere il regalo per Erza ! 
" Eddaii Lucy !!! Lo sai che Erza non me lo perdonerebbe mai ! E poi non ho soldi !! "   
Come potrei dire di no !? Sarei davvero cattiva se non gli dicessi di si ... però voglio giocare ancora un po'
" Non è una bella cosa che tu ti scordi il compleanno degli altri ... e quando sarà il mio ? A chi chiederai di condividere il regalo!? "
Natsu sentendo le mie parole fà un espressione offesa , girando la testa dall'altra parte , allora lo afferro dal mento e gli rigiro la testa
" E vaaabeeene dai , però smettila di fare questa faccia da cucciolo bastonato! mi fai tenerezza ! "
Uso ancora un tono ironico , e lui subito prende le sue difese dicendo:
" E tu smettila di bastonarmi con le tue parole che sono massacranti ... magari potrei anche sorridere , solo per te ! "
Che cucciolo !!! Adoro quando usa il tono tra l'ironico ed il romanticone !!! 
Siamo ancora nella posizione iniziale , lui seduto con la faccia tra le mie mani , ed io in piedi , piegata per avvicinare in nostri visi ... 
" Luu-Chann , ho sbagliato il libro da dart ... "
Oh no ! La porta non era chiusa a chiave e Levy la ha aperta , che vergogna! Chissà cosa starà pensando !!! Cade a terra ed inizia a piangere 
" Sono una bakaaa ... scusaa Lucy , scusaaa " oh , che tenera ! Ha fraenteso tutto ma è comunque tenera ! " oh su , non è successo niente , tranquilla Levy-chan ! "  
Già , non è successo niente , non è successo niente tra me e Natsu ... non so cosa sarebbe successo se Levy non sarebbe entrata , chi lo sà , forse ... lo avrei baciato ... o lui avrebbe baciato me !   
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Happy Birthday Erza !!! ***


Ciao a tutti !!! Si , lo so : sono in ritardissimo ! D:
Vi chiedo scusa , è successo un problemuccio ed ho dovuto riscrivere tutto il capitolo ! 
Spero che anche questo vi possa piacere ! ( almeno quanto il primo ) 
Ora vi lascio leggere in pace ok ? Alla prossima ^_^ 
Baci NaLu4ever

 
 




Pov Natsu :Happy Birthday Erza !!!

 
 
Eccoci in gilda , Lucy ha portato per tutto il tempo stretta a sè il regalo per Erza ... mi chiedo cosa ci sia lì dentro ! Sia io che Lucy notiamo l'assenza della festeggiata , ma dove si sarà cacciata ?! 
" Mira ! Dov ' è Erza ?? Le dobbiamo dare il nostro regalo ! " 
Lucy sembra preoccupata , mentre chiedeva a Mira dove fosse Erza ha sbattuto con violenza le mani sul bancone , non me lo sò spiegare ... come mai fà così ?
" Lucy , Erza è andata in missione proprio qualche ora fà ... credo che ritornerà entro questa sera ! "
Ok , se prima Lucy mi sembrava preoccupata , ora mi fa paura , si vede che è arrabbiata , non capisco proprio il motivo ... 
" Oi Lucy , che ti succede ? Perchè ti scaldi così tanto ? Sono sicuro che fra poco tornerà ! "
Alle mie parole Lucy mi tira un forte schiaffo sulla mia guancia destra , perchè diamine mi ha colpito ?! Che ho detto di male ?!
" Non capisci ?! Erza non può passare il compleanno sola ... io non posso , anzi non voglio permetterglielo !!! Non so perchè abbia voluto andare in missione proprio oggi , e da sola per giunta , ma non la lascerò ... il compleanno ... sola ... " 
Lucy inizia a singhiozzare , ma che le succede ?! Bah , so solo che non posso vederla piangere in questo modo ! mi avvicino a lei e la stringo tra le mie braccia ... non mi interessa che ora Mira mi stia fissando con quell'occhiata maliziosa , o che Gray stia facendo lo stesso , alzando il pollice come se stesse approvando qual cosa , tutti questi sguardi addosso a me iniziano a infastidirmi , solo che è troppo bello tenere fra le mie braccia Lucy , l'unica cosa che posso fare è chiudere gli occhi e fingere che non ci sia nessuno : solo io e lei ...
" Natsu , ti prego andiamo da Erza ... " 
A queste parole la allontano da me per vederla in viso , non singhiozza più , ma le lacrime continuano a scendere ed a rigarle il volto , asciugo quest ultime con i miei pollici e le sorrido 
" Ok ! andiamo da Erza ! " 
Inaspettatamente Gray si alza e urla :
" non dimenticatevi di me ! Anche io voglio venire ! " 
" Se viene Gray anche Juvia verra ! " 
" Anche io e Gazzille !! " dice la piccola Levy alzandosi dalla sedia
" Uh e perchè dov .. "  dice il diretto interessato prima di essere interrotto da una forte pacca sulla sua schiena da parte di Levy
" Perchè si ! Non lamentarti ! " 
" Anche noi verremo ! " si aggiungono Jet e Droy 
" Bene ! Allora andiamo tutti da Erza , sbrighiamoci ! " dice Lisanna alzando un pugnio in aria e facendo volare il povero Elfaman che era dietro di lei , che si alza e dice prontamente una delle sue solite frasi 
" verrò anche io , perchè festeggiare insieme ad una amica è da UOMO ! " 
Alla fine , ci ritroviamo tutti su un treno ... mi sento maleeee !!! Erza doveva proprio scegliere un posto così lontano per fare sta dannata missione ?! Sembra che l'abbia fatto apposta ed io sto per vom...ita..re , non ce la faccio piùùùù !!! 
" Lu...cy ! Aiutami ti prego ! Voglio sce...ndere !!! " La supplico , e cosa mi risponde ? Semplicemete che devo resistere per ancora trenta minuti ... credo che presto si pentirà di non avermi fatto scendere !
Ecco che son passati i trenta minuti , siamo ancora sul treno , che sta per frenare ... credo che sto per vom... 
" Kyaaaaaaaaaaa !!!!! " 
Ecco ... 
" Scusa Lucy !! " 
Siamo giù dal treno , e Lucy viene afferrata da Gray e Mira che la cercano di trattenere , credo che io l'abbia fatta veramente grossa ... che idiota che sono !! Solo io posso vomitare sulla persona che amo !! Poveretta ... ha tutta la maglia sporca ... 
" tieni Lucy , mi sà che ti andrà un po' piccola ... ma è l'unica maglietta di ricambio per fortuna ho portato ! "  
Levy le dà una sua maglietta ... a Lucy non può entrare una cosina simile !!!
" Emm grazie Levy ... meglio di niente ! Spero solo di riuscire ad infilarmela ... vado al bagno della stazione ! "
Dopo circa venti minuti di entra-esci delle ragazze ( che cercavano in ogni modo di farle entrare la maglietta ) Lucy esce dal bagno ... no , non posso farla andare in giro vestita così ! E' troppo , anche per come si veste lei !
" NO ! ASSOLUTAMENTE NO ! " urlo indicandola
" Cosa no ? " Mi chiede Lucy , come può chiedermelo ?! Mi sembra ovvio il perchè della mia reazione ! Insomma ... indossa una magliettina bianca semi trasfarente attillata , che lascia in mostra la pancia e con una generosa scollatura ... ( mi chiedo cosa se ne faceva Levy di una maglietta simile ) ma comunque non sopporto vederla in questo stato ... oddio , è ovvio che non mi dispiace vederla così ... ma detesto che la possano vedere anche gli altri ! 
" Niente ... solo , tieni questa sopra ... " Le dico , porgendole la mia felpa , non potendo farle una scenata di gelosia davanti a tutti ho optato per l'idea migliore : coprire ciò che si vede troppo ... quindi darle la mia felpa! 
" Grazie , non so con che coraggio sarei andata in giro conciata in quel modo ... comunque era sicuramente meglio che andare in giro con una maglietta sporca di vomito ...  "
" Ragazzi ! Che ci fate qua ?! "  
Eccola , Erza ha già finito la sua missione ... lo avevo detto io che era meglio aspettare ! 
" Erza ! Auguri !! Come hai potuto andartene da sola proprio il giorno del tuo compleanno !? Non ci provare mai più ok !? " 
Lucy è corsa ad abbracciare Erza ... non capisco cosa le prenda oggi ... è così sensibile ! 
" Scusate ragazzi , è che domani devo pagare l'affitto del appartamento e allora non volevo disturbarvi e ci sono andata sola ... " 
Dopo che Erza si è scusata l'intera gilda , compreso me gli è saltata addosso , urlandogli una cantilena che per tradizione si fà ai festeggiati , attirando l'attenzione di tutti e perciò anche delle guardie che ci hanno letteralmente cacciati via dalla stazione , ora siamo in un grande bar , abbiamo deciso di festeggiare qui il compleanno , guardo Lucy, non capisco il perchè dei suoi continui pianti isterici , ma l'importante è che adesso sorride e si vede che è veramente contenta ! E' il momento di aprire i regali e allora ci sediamo tutti intorno a lei formando un cerchio, ecco che inizia a scartare i regali ... il primo è di Cana e Gildatraz , è una nuova armatura !
" Beh ecco Erza ... pensavamo che un'armatura resistente al ghiaccio ti potesse essere utile ... così potrai anche usarla contro Gray ! " dice Cana grattandosi la testa 
" Dannati ! " Si intromette invece quel ghiacciolo , a cui pesto un piede per farlo stare zitto
" Grazie davvero !!! Mi mancava un'armatura simile ! " 
Ora apre quello di Levy , Gazzille , Jet e Droy ... chissà che cosa sarà ! 
" Una chiave ? " chiede Erza stupita , sinceramente lo sono quanto lei , come si fà a regalare una chiave per il compleanno di qualcuno !? Capisco se fosse una chiave degli spiriti stellari ... ma questa è proprio una chiave inutile ! 
" Già ! Parcheggiato in gilda c'è un motorino ... il tuo motorino ! " Dice Levy sorridendo ad Erza , che la ringrazia con le lacrime agli occhi 
" tieni Erza , lo so che non è bello e costoso quanto i regali precedenti ma speriamo che ti piaccia comunque , è da parte mia di Lisanna e di Elfman! 
La festeggiata scrata il regalo ... ma sul serio : cosa se ne dovrebbe fare Erza di un vestito da diavoletto !? Non posso crederci ... questo lo avrà di sicuro scelto Mirajane ! Ne sono sicuro ! Solo lei potrebbe avere una mente così perversa !
" Lo ho scelto io ! " 
Doh , non ci posso credere ... lo ha scelto Lisanna ?! Per Erza !?  Bah chi le capisce le ragazze !? Per puro caso il regalo mio e di Lucy è l'ultimo ad essere scartato , spero proprio che Lucy non le abbia comprato qual cosa ti simile a quello di Elfaman e le sue sorelle ... infondo è anche da parte mia ! 
" Erza , so che tutti ti hanno fatto dei regali splendidi e molto costosi , solo che io e Natsu abbiamo deciso di regalarti qualcosa di diverso da un misero oggettino che alla prima occasione si potesse rompere , noi ti regaliamo parte del nostro cuore , la nostra più sincera amicizia , questa non è un oggetto , lo so , ma di sicuro non si romperà mai , e potrai usarla quando ti sentirai sola ! Da piccola per il mio compleanno tutti i colleghi di mio padre mi regalavano cavalli , piscine private , soldi , e tante altre cose costose , ma io desideravo solo qualche amico con cui condividere i miei sogni , le mie passioni , i miei segreti ... non volevo del materiale , e voi mi avete regalato tutto ciò accettandomi in gilda e rischiando tanto per me , non so se ho fatto bene Erza a scegliere questo regalo ... ma spero che tu lo possa apprezzare ! " 
Non credevo che potesse accadere , ma ora Erza piange , non piange come quando Levy le ha detto che il suo regalo era un motorino , ma piange con più intensità , il discorso di Lucy la ha toccata nel profondo ... nel profondo della sua infanzia , anche Erza , come Lucy non aveva passato dei bei compleanni da piccola , ora lei si alza e con il volto ancora in lacrime cariche di felicità ci abbraccia forte 
" Grazie ragazzi, non potevate farmi un regalo migliore ! Dico sul serio ..."
" Umm ... scusate se vi interrompo , ma il bar sta chiudendo ... siete pregati di andarvene al più presto ... "
Dopo aver pagato tutti la propria parte siamo corsi verso la stazione , tra cinque minuti parte il treno e se non ci sbrighiamo ce la dovremo fare a piedi ... aspetta un attimo ! E' la cosa più bella che possa accadere in questa giornata ! Devo inventarmi qual cosa !
" Ne Lucy , non dovevi dire qualche cosa in privato ad Erza ? " 
Ok , so che ci sono poche probabilità che sia così , però io ci provo , magari le viene in mente di dirle qual cosa solo adesso ! Speriamo di fare ritardo !!!
" Oh giusto ! Grazie Natsu ... Erza possiamo parlare un attimo in privato? Però ragazzi , voi partite senza di noi , noi verremo con il prossimo ! "
Non era ciò che avevo in mente . Mi vengono i brividi lungo la schiena , non capesco se è per il pensiero di salire sul treno , oppure per la ventata che mi ha letteralmente colpito in pieno , quasi dimenticavo che ho lasciato la mia felpa a Lucy ! E ora sono a petto nudo ... ma è comunque strano che io abbia freddo ! Non vorrei essermi preso un mal anno !
Lucy prende Erza e corre via trascinandola a se , tsk sembra di vedere me quando voglio andare in missione e prendo Lucy facendola volare ...
Ecco che arriva il treno " Elfaman , se mi sento male tirami un pugno con tutta la forza che hai ... te ne prego ! "
Arrivato in città , saluto tutti quanti . Sono un po' preoccupato per Lucy... andare in giro a quest'ora della notte non è il massimo , però c'è Erza con lei ! Non mi devo preoccupare , lei è affidabile ! Credo che per questa notte dormirò a casa mia ... non ha senso dormire nell'appartamento di Lucy se lei non c'è ... non sarebbe la stessa cosa !
Eccomi a casa , nel mio letto ... come previsto non riesco proprio a dormire ! Non ce la faccio ... vorrei che lei fosse accanto a me , ma sopratutto vorrei sapere dove si è cacciata , devo smetterla di preoccuparmi , sono le due di notte , sicuramente ora sarà a dormire nel suo letto ...
Sento il rumore della porta che si apre , e vedo accendersi la luce della stanza ... sento il suo profumo ! E' Lucy ! Essendo girato dal lato opposto all'entrata Lucy non sà che sono sveglio ... forse è meglio così , ma chissà che ci fà a casa mia !! Sento che Lucy si appoggia sul letto , si sdraia ed ora mi abbraccia e sossurra un lieve " Buona notte Natsu ! " prima di cadere nel sonno ... è la prima volta che è Lucy a venire da me ! Che le sia successo qualche cosa di brutto durante il ritorno !? O magari , come me ,
non riesce a dormire sola nel suo letto ...

 
POV LUCY : Happy Birthday Erza !!!

 
Finalmente siamo arrivati in gilda ! E' strano che Natsu non mi abbia ancora chiesto quale sia il regalo per Erza ,  forse è meglio così ! Ma ... perchè non la vedo !? Dove è andata !?
" Mira ! Dov ' è Erza ?? Le dobbiamo dare il nostro regalo ! " 
No ! Erza non può non esseci ! Sicuramente arriverà tra qualche minuto , si è così , non può stare sola il giorno del suo compleanno !
" Lucy , Erza è andata in missione proprio qualche ora fà ... credo che ritornerà entro questa sera ! "
Cooosa !? Non è possibile !! Erza non può fare così , noi , che siamo suoi amici la vogliamo accanto per un giorno così importante e lei se ne va !? 
" Oi Lucy , che ti succede ? Perchè ti scaldi così tanto ? Sono sicuro che fra poco tornerà ! " 
Mi dice Natsu , come può dire certe cose !? Non capisce che Erza ora è sola !? Agendo d'impulso gli tiro uno schiaffo , non so neanche io cosa mi sia preso ... non voglio che lei rimanga sola ... sola come sono stata io per tutti i miei compleanni ... sola sola sola e ancora sola , non voglio !
" Non capisci ?! Erza non può passare il compleanno sola ... io non posso , anzi non voglio permetterglielo !!! Non so perchè abbia voluto andare in missione proprio oggi , e da sola per giunta , ma non la lascerò ... il compleanno ... sola ... " 
Ma che le succede ?! Perchè sto piangendo a dirotto !? Non voglio mentire a me stessa , lo so benissimo il perchè ! Fin da piccola ho sempre desiderato avere degli amici , specialmente il giorno del mio compleanno ! E ora non voglio che Erza si senta sola con tutti gli amici che ha ! 
All'improvviso la marea di pensieri che avevo nella testa si è tramutata in una misera pozzanghera ... i miei pensieri si sono fermate sentendo il tocco di Natsu , più che tocco direi abbraccio ! Come è bello stare tra le sue braccia ... è come se mi difendesse da tutto e da tutti , mi sento al sicuro , e stra-maledettamente bene ! 
" Natsu , ti prego andiamo da Erza ... " 
Natsu a queste parole mi allontana da lui e mi fissa , mi guarda con tenerezza e mi asciuga le lacrime con le sue dita e poi mi sorride 
" Ok ! andiamo da Erza ! " 
Grazie Natsu , sapevo che mi avresti capita !!! 
Gray improvvisamente si alza e urla :
" non dimenticatevi di me ! Anche io voglio venire ! " 
" Se viene Gray anche Juvia verra ! " aggiunge Juvia che subito si avvicina a Gray arrossendo non poco  
" Anche io e Gazzille !! " afferma Levy-chan alzandosi dalla sedia
" Uh e perchè dov .. "  Hahaha Gazzille non ha finito neanche la frase che Levy lo ha subito neutralizzato !
" Perchè si ! Non lamentarti ! " 
" Anche noi verremo ! " si aggiungono inaspettatamente Jet e Droy 
" Bene ! Allora andiamo tutti da Erza , sbrighiamoci ! " dice Lisanna alzando un pugnio in aria e facendo volare suo fratello Elfaman che era dietro di lei , ( poveretto ) che si alza e dice prontamente una delle sue solite frasi 
" verrò anche io , perchè festeggiare insieme ad una amica è da UOMO ! " 
Dopo che ogniuno di noi si è preparato siamo andati in stazione , ora siamo sopra il treno , c'è Natsu che continua a lamentarsi ... mi fà un po' pena , ma deve resistere ! Deve farlo in nome dell'amicizia che ha con Erza !!!
" Lu...cy ! Aiutami ti prego ! Voglio sce...ndere !!! "  Mi sta supplicando , ma anche se lo amo con tutto il cuore per sta volta se la dovrà cavare senza di me !
" Dai Natsu , resisti ancora un po' , mancano solo trenta minuti circa ! "  
Il tempo è passato e per trenta minuti suonati Natsu ha continuato a rompere perchè si sentiva male eccetera , finalmente siamo arrivati ed ora la smetterà di lamentarsi !! Ecco che il treno frena ...
" Kyaaaaaaaaaaa !!!!! " 
Che SCHIFO !!! Natsu mi ha app ... mi ha appena vomitato addosso ! io non ce la faccio ! Credo che lo ammazzerò !!  
" Scusa Lucy !! "
Siamo giù dal treno e quei dannati di Gray e Mira mi stanno trattenedo a forza per non farmi andare ad ammazzare Natsu !! Non la spunterà lisca ! Un giorno mi vendicherò , lo giuro ! 
" tieni Lucy , mi sà che ti andrà un po' piccola ... ma è l'unica maglietta di ricambio per fortuna ho portato ! "  
Levy è così gentile che mi da una sua magliettina , non dico di essere grassa , ma non credo che mi entrerà una magliettina simile ! Beh proverò comunque ad indossarla !
" Emm grazie Levy ... meglio di niente ! Spero solo di riuscire ad infilarmela ... vado al bagno della stazione ! "
Dopo venti minuti io e le mie amiche siamo riuscite ad infilarmi la maglia, non ci posso credere che ci sia voluto così tanto !
" NO ! ASSOLUTAMENTE NO ! " urla Natsu appena mi vede uscire , e per di più lo urla indicandomi ! Che gli prende !?
" Cosa no ? " Gli chiedo solpresa ... ma chi lo capisce ?!
" Niente ... solo , mettiti questa sopra ... " mi dice porgendomi la sua la felpa , che gentile ... certo , mi ha vomitato addosso , però si , lo perdono! Lo amo troppo per essere arrabbiata con lui , e tutto sommato non credo che l'abbia fatto apposta ...
" Grazie , non so con che coraggio sarei andata in giro conciata in quel modo ... comunque era sicuramente meglio che andare in giro con una maglietta sporca di vomito ...  " Gli dico sorridendo e dandogli una leggera pacca sulla spalla
" Ragazzi ! Che ci fate qua ?! "  
Erza ! Allora la ha già finita la missione !!!
" Erza ! Auguri !! Come hai potuto andartene da sola proprio il giorno del tuo compleanno !? Non ci provare mai più ok !? " 
Sono subito corsa ad abbracciarla , io ci tengo a lei , è una delle mie più care amiche , e non mi perdonerei mai se dovessi lasciare una amica sola durante il suo compleanno , sarebbe come far passare a qualcun altro quello che mio padre ha fatto passare a me !
" Scusate ragazzi , è che domani devo pagare l'affitto del appartamento e allora non volevo disturbarvi e ci sono andata sola ... " 
Dopo che Erza si è scusata tutti quanti le sono saltati addosso cantandole una canzone per festeggiarla , attirando però l'attenzione delle guardie che ci hanno cacciati via dalla stazione , ora siamo in un bar , il primo che abbiamo trovato e per fortuna è anche grande ! Festeggeremo qui il compleanno , come mi diverto adesso !! 
E' il momento di aprire i regali e siamo tutti seduti intorno ad Erza 
il primo regalo è di Cana e Gildatraz , è un'armatura , ma che bella !
" Beh ecco Erza ... pensavamo che un'armatura resistente al ghiaccio ti potesse essere utile ... così potrai anche usarla contro Gray ! " dice Cana grattandosi la testa lievemente imbarazzata 
" Dannati ! " Urla invece Gray contro Cana e suo padre !
" Grazie davvero !!! Mi mancava un'armatura simile ! " 
Ora invece sta aprendo quello di Levy , Gazzille , Jet e Droy ...  
" Una chiave ? " chiede Erza stupita
 " Già ! Parcheggiato in gilda c'è un motorino ... il tuo motorino ! " 
Dice Levy sorridendo ... che bel regalo ... 
" tieni Erza , lo so che non è bello e costoso quanto i regali precedenti ma speriamo che ti piaccia comunque , è da parte mia di Lisanna e di Elfman! 
Erza scrata il regalo ... Uuuuu un vestito da diavoletto !!! Non posso crederci , che bellooo !!! è così tenero come vestito ! 
" Lo ho scelto io ! " 
Il regalo mio e di Natsu è l'ultimo ad essere scatrato , spero proprio che le piaccia ... solo che non posso darglielo davanti a tutti !
" Erza , so che tutti ti hanno fatto dei regali splendidi e molto costosi , solo che io e Natsu abbiamo deciso di regalarti qualcosa di diverso da un misero oggettino che alla prima occasione si potesse rompere , noi ti regaliamo parte del nostro cuore , la nostra più sincera amicizia , questa non è un oggetto , lo so , ma di sicuro non si romperà mai , e potrai usarla quando ti sentirai sola ! Da piccola per il mio compleanno tutti i colleghi di mio padre mi regalavano cavalli , piscine private , soldi , e tante altre cose costose , ma io desideravo solo qualche amico con cui condividere i miei sogni , le mie passioni , i miei segreti ... non volevo del materiale , e voi mi avete regalato tutto ciò accettandomi in gilda e rischiando tanto per me , non so se ho fatto bene Erza a scegliere questo regalo ... ma spero che tu lo possa apprezzare ! " 
Erza corre contro di me e Natsu e abbraccia entrambi piangendo , spero che quelle siano lacrime di felicità e non di tristezza ... ma comunque questo non è niente in confronto al regalo che le ho fatto in realtà !  
" Grazie ragazzi, non potevate farmi un regalo migliore ! Dico sul serio ..."
All'improvviso sbuca dal nulla una ragazza vestita con l'uniforme da cameriera che ci dice un po' titubante 
" Umm ... scusate se vi interrompo , ma il bar sta chiudendo ... siete pregati di andarvene al più presto ... "
Dopo aver pagato tutti la propria parte siamo corsi verso la stazione , tra cinque minuti parte il treno e se non ci sbrighiamo ce la dovremo fare a piedi ... e io non voglio assolutamente fare tutta quella strada !!!
" Ne Lucy , non dovevi dire qualche cosa in privato ad Erza ? " 
Non credevo di aver detto a Natsu di quello che volevo fare con Erza ! Vabbè per la prima volta è stato lui a ricordarsi di qual cosa !  
" Oh giusto ! Grazie Natsu ... Erza possiamo parlare un attimo in privato? Però ragazzi , voi partite senza di noi , noi verremo con il prossimo ! "
Prendo Erza e corro via trascinandola dietro di me , appena siamo arrivate in un luogo un po' desolato mi fermo e le dico sorridendo :
" Erza ... senti io ti volevo dire che in realtà un regalo te lo abbiamo fatto, certo non è un gran chè però ... beh tieni ! " 
Quest'ultima prende in mano il piccolo pacco regale e con un sorriso lo scarta ... 
" Lu ... Lucy ! Questo è ... Gerard ! " Erza ha gli occhi spalancati fissi sulla collanina a forma di cuore con dentro una foto di Gerard , il suo amore ... anche se non me ne ha mai parlato lo so , so che lei ama Gerard , come so che Gerard ama Erza ... 
" Già , scusa se non te ne ho parlato , ma proprio ieri Gerard si è fatto vivo a casa mia , e allora abbiamo parlato di te e del tuo compleanno ... anche lui ha una collana simile , ma con una tua foto , sai , quando gli ho fatto vedere entrambe le collane gli si sono illuminati gli occhi , dietro la foto ci dovrebbe essere un biglietto scritto da lui , mi ha chiesto se poteva metterlo lì , ovviamente non lo ho letto ! "
Sono contenta di aver detto tutto ad Erza , magari prima o poi i due si rivedranno e chissà ... magari avranno anche una storia d'amore !
" cara Erza ti ricordi quando eravamo piccoli ? ogni volta il tuo compleanno lo festeggiavamo tutti insieme , ridendo e scherzando , ma sopratutto stando vicini ! E invece ora ... ora siamo lontani , la mia posizione con la giustizia non è nelle migliori ! Ma comunque so che un giorno ti rivedrò , e quel giorno sarà il più felice della mia vita ! Sappi che questa collana la terrò al collo per la vita ... spero che lo farai anche tu , buon compleanno !   ecco cosa mi ha scritto ... è davvero un idiota ! Sa benissimo che non mi staccherò più da questa collana , grazie lucy ! Dico sul serio , grazie per tutto ! "
Erza ed io abbiamo preso il treno delle due meno venti , e quindi visto l'orario mi ha voluta accompagnare , appena entrata nell'appartamento noto l'assenza di Natsu , quindi prendo subito Erza per un braccio e le dico:   
" Erza , credo che mi dovrai accompagnarmi fino a casa di Natsu ... qui non c'è ! " 
Lei mi guarda sorridendo e incrociando le braccia e mentre iniziamo il cammino verso la casa di Natsu mi dice :
" non ce la fai proprio senza di lui eh ? " 
Io , data l'evidenza , non posso fare altro che annuire con un piccolo sorriso in volto , di Erza mi fido , è come una sorella per me e quindi le posso dire tutto ciò che penso , so che lei non mi tradirebbe mai , e che non dirà mai a nessuno ciò che provo per Natsu ...
" ecco , è qua che abita ! A domani Lucy ! " 
" A domani , cerca di non metterti nei guai durante il ritorno ! " 
" Ehi , ricordati che stai parlando con Erza Scarlet ! "  
sorrido a questa sua affermazione , diciamo che sono la meno indicata per fare una raccomandazione di questo genere , sono sempre io quella che si ritrova nei guai , mica Erza ! Basta , forse è meglio che io entri in casa ... 
Apro la porta e accendo la luce , Natsu dorme ... chissà se gli farà piacere avermi accanto anche questa notte ! Sono stanchissima ! Devo assolutamente dormire , spengo la luce e mi avvicino al letto , mi sdraio e prima di cadere nel sonno do la buona notte a Natsu , sono contenta di essere qui , affianco a lui !

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Happy ... she loves you ? + special ^^ ***


Ciao a tutti !!! ^_^ sono tornata XD Scusatemi per i continui ritardi , come al solito la mia immaginazione tende ad allontanarsi da me ç_ç e in più mia sorella in questi giorni non mi ha prestato il pc ( non potendo salvare sul mio uso il suo xD) e quindi non ho potuto continuare il capitolo -.-"
Ma comunque sono riuscita a finirlo due secondi fa  ... Vi lascio leggere il tanto atteso capitolo X°D ciauuu ^^ miraccomando recensite !! Voglio sapere che ne pensate !!! =')






POV NATSU : Happy ... She loves you ???
Mi sveglio , ancora un brutto sogno ... ultimamente ne ho fatti tanti , e sempre uguali : una grande stanza , inizialmente vuota , ma dopo un po' esce una figura , una ragazza ornata di gioielli preziosi che indossa un abito azzurro di seta ... è la mia Lucy , che mi guarda con disprezzo e che si allontana da me , quando cerco di afferrarla , il sogno si conclude sempre dopo le sue parole , le uniche parole disposta a dirmi : " Me ne voglio ritornare a casa mia ! ... addio Natsu ! "
Già , il mio più grande incubo , che spero rimanga tale , è che Lucy mi dica addio ... che se ne vada via lasciandomi solo , ho già perso abbastanza nella vita , ed ora l'ultima cosa che vorrei è perdere Lucy ! Che sciocco ... mi preoccupo per un semplice sogno ...
Guardo di fianco a me , Lucy dorme con un piccolo sorriso in volto , sembra felice , mi avvicino piano piano a lei , e quando i nostri nasi si sfiorano ...
" KYAAAAAAAAAAA !!! " 
Ecco che si è svegliata ... ma perchè devono capitare tutte a me !? Che ho fatto io di male !? Ed ora che cazzo mi invento !? 
" Natsu ! Che ci fai ancora una volta a casa mia !? FUORI DI QUI ! "
io la guardo sorpreso e rido , che stupida , si è dimenticata che questa non è casa sua ! 
" In realtà Lucy ... sei tu che sei venuta a casa mia ! " 
Ascoltando le mie parole Lucy diventa rossa in viso e subito si alza dal letto 
" Ah già ... bè si può sapere che ci facevi sopra di me con il tuo viso così vicino al mio ?! " 
Ok Natsu , devi giocare d'astuzia ! Allora , lei crede che io non sapevo che fosse qui , quindi più o meno la scusa la ho ... però come posso trovare una scusa per coprire l'evidente fatto che le stavo per dare un bacio !?
" Ecco ... non sapevo che eri qui , allora pensavo che eri appena arrivata e stavo controllando se eri sveglia ! "
Lucy si tira uno schiaffo sulla fronte bisbigliando qualche cosa sul mio essere imbecille o cose varie dirigendosi in cucina ( se così si può chiamare ) .
La seguo con aria interrogativa , che vuole fare nella mia cucina ? Che scemo che sono , è ovvio che voglia fare colazione !
" Natsu , dov'è il frigo ? " mi chiede Lucy piagniucolando , io le sorrido e lanciando qualche cianfrusaglia di qua e di la trovo una parte di esso 
" Eccolo qua ! Aiutami Lucy , c'è troppa roba vicino , non si apre ! "
Detto questo sia io che Lucy tiriamo la maniglia del frigo con tutte le nostre forze , che diamine ... fare tutto ciò per aprire un cavolo di frigo ... che in realtà riuscirei ad aprire in due secondi ! Dove andremo a finire se continuerò a fare tutto questo solo per restare così vicino a Lucy !?
La guardo , a differenza di me si sta davvero impegnando ad aprire questo inutile frigo , accidentalmente perdo la presa e cado all'indietro , addosso a Lei 
" cosa lasci la presa , vuoi per caso ammazzarmi !? E togliti da dosso !!! "
Lucy mi spinge facendomi cadere alla sua destra , ma io mi butto subito ancora addosso a lei , questa volta di pancia e non di spalle , le accarezzo il viso e le dico :
" Perchè mi dovrei togliere ?! Sono comodo qui sopra ! "
Lei arrossisce leggermente e mi afferra subito la mano togliendomela dal suo viso facendomela sbattere con forza a terra ( aia che male ! ) 
" Io invece sono proprio scomoda qui sotto ! "
bene , è scomoda ? Rimediamo ! 
Con forza ribalto la situazione e mi butto a terra spingendo Lucy sopra di me 
" dai Natsu smettila !! Voglio fare colazione io ! "
Sorrido , credo che per questa volta la lascierò stare , prima che usi la forza e mi faccia male !
Lascio la presa e lei subito si alza sistemandosi i vestiti che prima erano storti e stropicciati , io invece mi dirigo verso il frigo e lo apro con tanta facilità prendendo il latte dal frigo e richiudendo esso alle mie spalle dico:
" Ecco qui il latte ! " Lei mi guarda in modo cagnesco e mi urla contro :
" Ma allora ce la facevi ! Lo hai fatto apposta ! Razza di idiota !!! "
Dopo questo insulto prende subito il latte dalle mie mani e finalmente prepara la colazione !
" Metto la dose di latte per sette persone , così puoi bere quanto vuoi ... "
"Grazie Lucy ! "
Dopo aver fatto colazione corriamo subito a Fairy Tail , Erza ha informato Lucy per telefono che Wendy e Charle sono tornate dalla missione , che a quanto pare è stata più complicata del previsto , ed anno portato Happy in gilda in pessime condizioni !!! 
Giuro che se succede qual cosa ad Happy ammazzo tutti quanti ! No , che sto pensando !? Happy è forte e se la caverà ... lo spero davvero , perchè senza di lui morirei ! E' il mio migliore amico , non deve succedergli niente ! 
" Aspetta Natsu ! Vai troppo veloce !! " 
Non capisce che Happy non sta affatto bene !? Cosa mi importa se arriva prima o dopo di me , io non posso stare ad aspettarla ! Devo andare dal mio compagno ! 
" Dannazione Lucy ! Se non vuoi correre non venire , non mi interessa ! " le dico urlando e mentre continuo ad avanzare sempre più velocemente mi volto per vedere quanto è distante da me , la vedo con gli occhi rossi e lucidi che corre sempre più veloce ... Non è vero che non mi interessa ! Io la voglio sempre al mio fianco , sopratutto in un momento come questo ! Mi fermo e le porgo la mia mano , mentre lei si avvicina sempre di più a me , e una volta che le nostre si intrecciano io le sorrido 
" Corriamo insieme ! " Le dico mentre inizio a correre trascinandola con me , la vedo triste , di sicuro anche lei è preoccupata per Happy ! Non lo da a vedere , ma io l'ho capito : lei si è affezionata molto a lui !
Appena arriviamo in gilda apro con un calcio la porta d'ingresso e subito mi precipito vicino al gruppetto che circonda Happy e facendo largo fra la folla passo in prima fila , e lo vedo ... è pieno di fasce , lividi e graffi non ancora medicati e Wendi che usa sempre lo stesso incantesimo su di lui per medicargli le ferite , senza nessun risultato 
" Basta Wendy ! Ora cura te stessa e Charle , anche voi siete mal messe ! " dice senza scomporsi il master 
" Scusami Natsu ... sono stata sconfitta ... " 
Io la guardo con tenerezza , non è colpa di Wendy se Happy è in questo stato , anche se Happy era con lei , non deve preoccuparsi , perchè conosco Happy e sicuramente si sarà messo in mezzo per proteggere la sua Charle ... come farei io per proteggere la mia Lu ! 
" Ha ragione il master , adesso cura te stessa , ci sto io con Happy , e stai tranquilla , lui è forte : si riprenderà al più presto ! "
detto questo lo prendo tra le braccia e lo porto con me , appena arrivato all'entrata della gilda Lucy mi ferma 
" Dove vuoi andare ? " mi chiede con aria interrogativa e io le rispondo con tono serio : " a casa mia , dove senò !? "
Non capisco perchè Lucy mi abbia fatto una domanda così scontata ! Dove dovrei andare altrimenti !? Forse credeva che io volessi andare a casa sua ? Che egoista che è ! Pensa a quanto non mi voglia in casa in un momento simile !!! 
Ma che mi prende ?! Lucy non è il tipo di ragazza a cui non le importa dei suoi amici !
 "Idiota vieni a casa mia , li ho il disinfettante e le garze , così lo medichiamo meglio ! "   
 Sono uno stupido ... per il nervoso ho pensato male di Lucy , l'unica persona che è in grado di capire cosa realmente provo in questo momento ... rabbia ? No . Tristezza ? Forse . Paura ? Si , ho paura , paura , paura ... ultimamente ho sempre paura !                                                     Come questa mattina, che temevo che il mio sognio si realizzasse e che Lucy se ne andasse via da me , però adesso sto ancora peggio ... Happy non da segni di vita , è tra le mie mani ed io non posso far altro che stringerlo e sperare per lui , ho paura , paura di perderlo per sempre ! Gli voglio troppo bene , non potrei sopportarlo !
" Muoviamoci Lucy ! " 
Correndo insieme a lei mi sono accorto di una cosa : siamo subito corsi in gilda per Happy appena saputo del suo stato , e non ci siamo neanche preoccupati del fatto di essere in pigiama , o almeno , solo lei è in pigiama ! 
" Oh Lu , ma che bel pigiama con le fragoline !!! " Le dico con un tono ironico                                                                              
" Dai Natsu , non è il momen... Kyaaaa !!! Che vergognia ! Perchè non me lo hai detto prima !? "
" Perchè non me ne ero accorto neanche io ! Che ti credi , che io vada a vedere come sei vestita ?! "
Lucy mi guarda portandosi una mano sulla bocca leggermente curvata fino a creare un sorrisino e subito dopo bisbiglia :
" Chi sà perchè sei stato proprio tu a farmelo notare !! "
Merda ! Mi sono fregato da solo !!!
Siamo arrivati all'appartamento e Lucy non ha perso tempo , ha già preso tutto l'occorrente dal cassettino del bagno e ora inizia a medicare Happy ...
" Lucy , io vado ad incenerire chi ha fatto questo ad Happy , Charle e Wendy ! " 
Dico ciò e mi preparo subito per partire , le mie intenzioni sono serie , non posso lasciare che quel bastardo l'abbia vinta ! Ha fatto del male ad Happy , per questo va punito !!!
" Natsu non fare cavolate ... e poi Wendy ha detto ad Erza che è stata aiutata da Lyon che si trovava lì e glie ne ha date di santa ragione , sicuramente ora quello là sarà dietro le sbarre ! "
Lyon ? Non ne sapevo niente di sta storia ! Forse dovrei ringr... Naah ! Mi chiedo solo dove sia adesso , chissà se si è fermato in gilda per stare un po' con quel pagliaccio mutandone ! 
" Ecco qui , ho finito ! Domani dovrebbe riprendersi ... tsk , non avrei mai immaginato che sarei finita a medicare un gattaccio insopportabile come Happy !!! " 
la guardo e sorrido , no , non mi ha irritato minimamente sentire ciò che ha detto , semplicemente so che non è affatto vero che per lei è insopportabile ... che tenera che è quando vuole fare la dura ! 
" Dai su , ammettilo !! Ti sei preoccupata anche tu prima , non è vero ? "
" Già , non è bello venire a conoscenza del fatto che una delle persone a te più care sia gravemente ferito ... Sopratutto se si tratta di Happy , lo sai benissimo che anche se mi sfotte quasi sempre gli voglio bene ! "
hahahaha poveretta ! Forse domani , appena Happy si sveglierà , gli dirò di trattare meglio Lucy ... solo se me ne ricordero !  All'improvviso si apre la finestra dalla quale entra uno strano essere ... ma che strano essere !? Quella è Charle !!! 
" Lucy !! Dove si trova Happy ? Devo vederlo ! "
Ma che sta succedendo ?
" Charle , che ti succede ? Sembra quasi che ti importi di Happy ! "
" Uh ? "  mi intrometto io , guardando Lucy confuso 
" Hum...hum... ovviamente non è come credi ! Wendy mi ha semplicemente chiesto di vedere come sta , tutto qua ! "
" Uh ? " dico , ma stavolta guardo Charle , in che senso 'non è come credi' ?? Cosa crede Lucy ?? Non ci capisco nienteee !!! Oh ... forse lei ama Happy ! Forse Lucy Ama Happy !!! 
" Beh , è in camera , ma comunque credo che sia inutile andare da lui , sta dormendo ed è meglio che tu venga domani ! "
Non ce la faccio più , mi scoppia la testa , LuPy-HaLu-LuHa-Hacy ... no ! Verrebbe malissimo !!! Assolutamente meglio NaLu !!! Aspetta ... ma che dico , non è questo il punto ... o forse si ?? Merdaaaaa non posso permettere a Lucy di innamorarsi di Happy !!!
" Lucy ! Tu non puoi amare Happy !! Lui è un gatto , ed è troppo piccolo e indifeso per una ragazza mostruosa e spietata come te !! "
 " Ma che dici Natsu !? Sei impazzito ?!?! Io ed Happy !?!?... " 
Mi urla Lucy guardandomi male , si avvicina e mi guarda con stupore , che ha da stupirsi così tanto ? Non è colpa mia se ho capito ciò che realmente prova ...
Indietregga continuando comunque ad osservarmi , fino ad arrivare dov'era prima , si gira verso Charle e ...
" hahahahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahaha Nats...u sei ... hahahahaahaha un vero ... Pfk hahahahahahahahahahahahahaha idiota !!! Come potrebbe piacermi Happy !?!? "
mentre le due continuano a ridere mi siedo sbuffando , sto delirando , come ho fatto a credere anche solo per qualche minuto che lucy potesse essere innamorata di lui ?? Mi sento un cretino ! E poi che figura !!! Vorrei solo diventare invisibile e sparire da qui ...
" Natsu , Lucy ... vorrei stare sola con Happy , non vi dispiace andare in cucina , vero ? "
" In realtà non ho fam... "
Interrompo la mia frase , non perchè non la volessi finire , ma per il semplice fatto che nell'arco di cinque secondi  mi sono ritrovato già in cucina, Lucy mi ha trascinato fino a qui prendendomi dalla maglietta ...
" Lucy , perchè vuole stare sola con lui ? "
Gli chiedo quasi bisbigliando , e lei sorride e mi risponde con tono ironico:
" Indovina !? "
mmm ... vediamo , forse gli vuole fare del male ! No , non credo sia possibile ... Magari vuole dargli una pozione per farlo innamor... Nah ! Happy è già stracotto di lei , non servirebbe a nulla e poi lei ... oh , ma vuoi vedere che ...
" Ci sono !!! Vuole sicuramente preparargli un panino ! Vado a chiederle se me ne fà uno anche a me !!! "
" Ma che diamine ti salta in mente ?! Baka ! Charle si starà sicuramente  dichiarando !!! "
Di...dichiarando ? 
" Lucy...ma che stai facendo ?!? " 
" Mi sembra ovvio , li sto spiando ! huhuhu "
Waa , Lucy è proprio cattiva ! Non può mettersi a spiare le conversazioni degli altri !!!
" Ed il tuo famoso senso della privacy !?! Ne Lu ?!? "
 "Pensa agli affari tuoi ! "

 
POV LUCY : Happy ... She loves you???
Una bellissima ragazza correva in un immenso parco fiorito felice , con un ragazzo al suo fianco , non era una corsa veloce , ma tutt'altro , era una corsa lenta , molto lenta , come se tutto fosse visto al rallentatore , dopo poco la bella ragazza si voltò , per poter guardare ancora una volta i suoi profondi occhi verdi ma quando aprì gli occhi per poter esaudire quel piccolo desiderio si fermò , come paralizzata , non c'era più nessuno ... Quel ragazzo che negli ultimi anni le era sempre stato accanto era sparito , lasciando che il vuoto prendesse il suo posto ed ora anche i fiori stanno appassendo ... la ragazza sentì , per una seconda volta , dopo tanto tempo , un grande senso di solitudine ... quel ragazzo , che fino a poco tempo fà le donava degli splendidi sorrisi la aveva abbandonata , lasciandola andare avanti sola ...  
Mi sveglio di soprassalto , ma che sogni faccio !? Non sarò mica impazzita !?Beh , quando si tratta di me e Natsu impazzisco sempre ma ... non mi era mai capitato di fare un sogno così brutto ... anzi , non mi è mai capitato di fare un incubo in cui centri lui ...
All'improvviso sento qualcosa sfiorare il mio naso ... ma che ?!
" KYAAAAAAAAAAA !!! " 
Purtroppo il protagonista del mio sogno , non è mai stato abbastanza lontano da me , anzi , abbastanza vicino ... no , troppo vicino ! Se continua così si che mi verrà un incubo !!! Mi sono spaventata a morte !!
" Natsu ! Che ci fai ancora una volta a casa mia !? FUORI DI QUI ! "
Lui mi guarda con aria sorpresa e si mette a ridere , non vedo cosa ci sia di buffo in quello che ho detto !!! 
" In realtà Lucy ... sei tu che sei venuta a casa mia ! " 
Ah , già ... ieri notte mi sono fatta accompagnare da Erza qui , hahaha ora che ricordo mi ha pure confessato di provare qualcosa per ... oh no ! Sono stata io ! Io ho confessato davanti ad Erza di amare Natsu ... mi sento maleeee come ho potuto !? Che vergognaaa !!!
In pochi secondi mi alzo dal letto , non devo pensare a questo , più che altro voglio sapere che diamine ci faceva Natsu sul mio letto !!!  
" Ah già ... bè si può sapere che ci facevi sopra di me con il tuo viso così vicino al mio ?! " 
Come ho potuto fargli una domanda così diretta !? E poi , da come lo ho detto sembra che io sia arrabbiata , ma non è assolutamente così ! Anzi , è il contrario !!!
" Ecco ... non sapevo che eri qui , allora pensavo che eri appena arrivata e stavo controllando se eri sveglia ! "
"Ma che mi credevo , che avesse cercato di baciarmi !? Uff , è un gran imbecille ! " bisbiglio mentre mi tiro uno schiaffo sulla fronte dirigendomi in cucina , subito dopo di me , c'è Natsu che mi insegue , chissà se è così idiota da chiedersi che voglio fare in cucina ... ahahaha ne sarebbe capace ! Mi guardo introno e noto che non si vede neanche un piccolo mattoncino del pavimento , è tutto completamente ricoperto , e visto che Natsu ha in casa un mini frigo , credo che sarà impossibile trovarlo !
" Natsu , dov'è il frigo ? " Gli chiedo piagniucolando , voglio il latte !!!
Lui mi sorride e lanciando le sue schifezzine di qua e di la riesce a trovarlo 
" Eccolo qua ! Aiutami Lucy , c'è troppa roba vicino , non si apre ! "
Sia io che Natsu ci siamo subito messi a tirare la maniglia del frigo con tutte le nostre forze , ma è possibile che uno forte come Natsu non ce la faccia ?!  Natsu lascia la presa e mi cade addosso ... 
" cosa lasci la presa , vuoi per caso ammazzarmi !? E togliti da dosso !!! "
Lo spingo facendolo cadere alla mia destra , e lui , al posto di alzarsi , si butta ancora una volta addosso a me , ma questa volta volontariamente , mi accarezza il viso e mi dice:
" Perchè mi dovrei togliere ?! Sono comodo qui sopra ! "
Io arrossisce leggermente e poi gli afferro subito la mano spostandola dal mio viso facendomela sbattere a terra  
" Io invece sono proprio scomoda qui sotto ! "
gli dico con rabbia e lui mi sorride e si butta a terra tirandomi a se e lasciandomi sopra di lui ... che vergognaa perchè fa così ?!
" dai Natsu smettila !! Voglio fare colazione io ! "
Mi sorride e subito lascia la presa , mi alzo e mentre mi aggiusto i vestiti Natsu si dirige verso quel dannato frigo e lo apre prendendo il latte e richiudendolo alle sue spalle . 
" Ecco qui il latte ! " 
Non ci posso credere ! Allora ha finto per tutto questo tempo !? Che imbecille!
" Ma allora ce la facevi ! Lo hai fatto apposta ! Razza di idiota !!! "
Dopo questo insulto prendo subito il latte dalle sue mani e finalmente preparo la colazione !
" Metto la dose di latte per sette persone , così puoi bere quanto vuoi ... "
"Grazie Lucy ! "
All'improvviso il telefono squilla , e ovviamente rispondo...
" Lucy , non c'è tempo di spiegare bene le cose , ma Happy , wendy e Charle sono in pessime condizioni , ce li ha portati Lyon , che per fortuna erano nei paraggi , muovetevi e venite a Fairy tail ! "
Ma come ? Happy !? No , ora come lo dico a Natsu !? Ma che cavolo , non devo perdere tempo , Happy resisti : stiamo arrivando !!!
" Natsu Happy e gli altri sono tornati , ma hanno delle gravi ferite , Erza ci aspetta a Fairy Tail ! "
Si lo so che avrei dovuto dirglielo con un po' più di tatto , ma non dobbiamo perdere tempo , devo assolutamente vedere come sta Happy... spero che gli sia successo niente di tanto grave !!!
Ora io e Natsu siamo fuori casa , stiamo correndo il più veloce possibile , mannaggia a Natsu ed alle sue gambe resistenti !! Non riesco a stargli al passo !!!
" Aspetta Natsu ! Vai troppo veloce !! " 
Lo so che è in pensiero , però non riuscirò mai ad arrivare alla gilda se corriamo così veloce ... sono già stanca !!!
" Dannazione Lucy ! Se non vuoi correre non venire , non mi interessa ! " 
Perchè mi tratta così ?... Forse in quel sogno ... non si era fermato ... ma semplicemente mi aveva lasciata indietro ... Natsu mi vuole lasciare indietro ? Vuole andare avanti senza di me ? Uh ... e adesso che ha da guardare ?!
Natsu si ferma e mi porge la sua mano ... no , non mi vuole lasciare indietro , non vuole andare avanti senza di me , lui ... penso che lui mi voglia al suo fianco ... per sempre ! 
Lo raggiungo e lui mi afferra la mano
 " Corriamo insieme ! " mi dice con un sorriso inizindo a correre , ora  niente e nessuno ci fermerà ! Dobbiamo raggiungere Happy al più presto e di certo non sarà la stanchezza ad impedirmi di raggiungerlo !!!
Arrivati in gilda quello stupido di Natsu tira un calcio alla porta per entrare ( come se non fosse già aperta ._." ) e si precipita da Happy , io mi avvicino lentamente , ho paura di vederlo conciato male ... 
Appena arrivata di fronte ad Happy vedo subito Wendy che cerca di curarlo con la sua magia ... è in bruttissime condizioni anche lei , e si preoccupa per Happy ...  
" Basta Wendy ! Ora cura te stessa e Charle , anche voi siete mal messe !"
La rimprovera il master ... ha fatto bene , Wendy non è nelle condizioni di poter curare qualcuno , e poi ha già fatto abbastanza , le ferite di Happy ora sono poco profonde rispetto a prima che facesse l'incantesimo !  
" Scusami Natsu ... sono stata sconfitta ... "
Wendy abbassa lo sguardo e chiede scusa a Natsu , lo guardo e noto che non è affatto arrabbiato , è calmo ed ha uno sguardo intenerito ... ( lo ammetto : se Wendy non fosse una bambina mi sarei ingelosita , ma visto che lo è non lo sono ! Oddio non ci posso credere : lo sono !! D: )
" Ha ragione il master , adesso cura te stessa , ci sto io con Happy , e stai tranquilla , lui è forte : si riprenderà al più presto ! "
detto questo Natsu prende Happy in braccio e si avvia all'ingresso , io lo rincorro e lo fermo prendendolo dalla maglia 
Dove vuoi andare ? " Gli chiedo 
" a casa mia , dove senò !? "
Che idiota ... per le cavolate viene a casa mia , ed invece quando c'è veramente bisogno di me , o dei miei oggetti se ne vuole andare a casa sua ! Uff ... anche se sono tentata , non posso lasciare Happy nelle sue mani , sicuramente quell'idiota non sa neanche cosa sia una pomata ! 
 "Idiota vieni a casa mia , li ho il disinfettante e le garze , così lo medichiamo meglio ! "   
" Muoviamoci Lucy ! "  mi dice sorridendo 
Corriamo ancora una volta insieme , per arrivare a casa , mi chiedo come mai Natsu sia stato così tranquillo e per niente agitato alla vista di un Happy ridotto in tale stato ... Bah , chissa quanto in realta stia soffrendo...
" Oh Lu , ma che bel pigiama con le fragoline !!! " mi dice con un tono un po' ironico , ed io senza pensarci due volte gli rispondo :                                                                              
" Dai Natsu , non è il momen... Kyaaaa !!! Che vergognia ! Perchè non me lo hai detto prima !? "
Che razza di imbecille !!! Come ha potuto non farmelo notare subito ?! Che imbarazzo ... tutta la gilda mi ha vista in questo stato !!! E poi ... ecco perchè Levy mi guardava in quel modo !!
" Perchè non me ne ero accorto neanche io ! Che ti credi , che io vada a vedere come sei vestita ?! "
A no ?! Che bugiardo ! Non se ne sarebbe accorto altrimenti !!!
" Chi sà perchè sei stato proprio tu a farmelo notare !! "
Arrivati al mio appartamento mi sono subito dedicata ad Happy , gli ho disinfettato le ferite , gli ho messo la pomata e infine lo ho fasciato per bene ... 
" Lucy , io vado ad incenerire chi ha fatto questo ad Happy , Charle e Wendy ! " 
" Natsu non fare cavolate ... e poi Wendy ha detto ad Erza che è stata aiutata da Lyon che si trovava lì e glie ne ha date di santa ragione , sicuramente ora quello là sarà dietro le sbarre ! "
Già , per fortuna c'era Lyon nei paraggi !!! Non oso immaginare che sarebbe successo se non li avesse salvati ...
" Ecco qui , ho finito ! Domani dovrebbe riprendersi ... tsk , non avrei mai immaginato che sarei finita a medicare un gattaccio insopportabile come Happy !!! " 
" Dai su , ammettilo !! Ti sei preoccupata anche tu prima , non è vero ? "
Non gli si può proprio nascondere niente eh ?! Ma comunque non ho bisogno di mentire con lui , sa benissimo che è proprio così !
" Già , non è bello venire a conoscenza del fatto che una delle persone a te più care sia gravemente ferito ... Sopratutto se si tratta di Happy , lo sai benissimo che anche se mi sfotte quasi sempre gli voglio bene ! "
All'improvviso entra dalla finestra una Charle preoccupata , è ancora ricoperta da deboli ferite , ma sarà sicuramente corsa qui appena saputo che è successo ad Happy !  
" Lucy !! Dove si trova Happy ? Devo vederlo ! "
Avevo ragioneeee !!! Lo sapevo io che in fondo ( ma proprio infondo ) prova qualcosa per Happy !!! 
" Charle , che ti succede ? Sembra quasi che ti importi di Happy ! "
" Uh ? " 
" Hum...hum... ovviamente non è come credi ! Wendy mi ha semplicemente chiesto di vedere come sta , tutto qua ! "
" Uh ? " 
" Beh , è in camera , ma comunque credo che sia inutile andare da lui , sta dormendo ed è meglio che tu venga domani ! "
Mi dispiace mandare via Charle , ma Happy non si è ancora svegliato , e se non si è ancora svegliato significa che non sta ancora del tutto bene...
" Lucy ! Tu non puoi amare Happy !! Lui è un gatto , ed è troppo piccolo e indifeso per una ragazza mostruosa e spietata come te !! " mi urla Natsu indicandomi con l'indice 
 " Ma che dici Natsu !? Sei impazzito ?!?! Io ed Happy !?!?... "  
E' malato sto qui !!! Non è possibile che pensi veramente una cosa così assurda ! Si può essere così idioti !? 
Guardo Charle con aria divertita ed insieme scoppiamo a ridere :
" hahahahahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahaha Nats...u sei ... hahahahaahaha un vero ... Pfk hahahahahahahahahahahahahaha idiota !!! Come potrebbe piacermi Happy !?!? " 
Mentre io e Charle continuiamo a ridere Natsu sbuffa e si siede a terra diventando leggermente rosso in viso , dopo poco Charle ritorna seria e ci chiede :
" Natsu , Lucy ... vorrei stare sola con Happy , non vi dispiace andare in cucina , vero ? "
" In realtà non ho fam... "
Che cretino !!! Gli tappo la bocca e subito lo afferro e corro in cucina , non capisce proprio quando è il momento di farsi da parte eh !?
" Lucy , perchè vuole stare sola con lui ? " 
Mi chiede a bassa voce ...rispondo alla domanda che mi son fatta prima : si , a quanto pare si può essere tanto idiota , ma mai quanto lui , Natsu li batte tutti!   
" Indovina !? "
Dopo la "domanda" che gli ho fatto non ha più parlato , probabilmente avrà capito che intendevo , per fortuna non è talmente idiota da non capire che due persone si piacciono ! ( anche se sono gatti è.è )  
" Ci sono !!! Vuole sicuramente preparargli un panino ! Vado a chiederle se me ne fà uno anche a me !!! "
Come non detto ...
" Ma che diamine ti salta in mente ?! Baka ! Charle si starà sicuramente  dichiarando !!! "
Gli dico prendendolo e lanciandolo all'indietro.
Mi accovaccio e guardo nella fessura che succede ... 
" Lucy...ma che stai facendo ?!? " 
" Mi sembra ovvio , li sto spiando ! huhuhu "
" Ed il tuo famoso senso della privacy !?! Ne Lu ?!? "
" Pensa agli affari tuoi ! "
 
SPECIAL :
POV NORMALE : Yes , i love you !
Charle , finalmente rimasta sola con Happy si lasciò andare ... iniziò a singhiozzare e dopo poco i singhiozzi passarono e le lacrime gli presero il posto , era triste , era sicura di non riuscire neanche più a guardare Happy in faccia . Daltronde come poteva farlo ? Era stata lei , la sciocca ad essere stata immatura in quel momento , era così sicura di riuscire a portare in salvo Wendy senza problemi , che non si era accorta di essere inseguita da delle palle d'acciaio piene di spine , ed Happy , che invece se n'era subito accorto , le aveva praticamente salvato la vita lanciandosi su di esse ... non beccandone una sola , che le arrivò addosso facendola perdere i sensi ... insomma , era lei la causa del dolore di Happy ...
" Charle ... perchè piangi ? " L'ecxeed , ormai svegliato dai singhiozzi della sua amata le si avvicinò e le asciugò le lacrime che le cadevano senza sosta in viso 
" Non sto piangendo ! " 
" Ok , scusa ...  "
Charle sentendo quelle parole non riuscì più a reggersi in piedi e cadde a terra inginocchiandosi 
" Scusa !? Scusa mi chiedi !? Ma se sono stata io a ridurti in questo stato!! Dimmelo se mi odi , non fa niente , sopravviverò lo stesso , ma non essere così buono con me ! "
Senza pensarci due volte Happy prese la mano di Charle e gli urlò contro:
" Tu non centri proprio niente ! Sono stato io a mettermi in mezzo , e lo rifarei un'altra volta , se per proteggere te ! "
" Happy ... Non succederà mai più , perchè non sarò mai più così stupida , beh ora vado , volevo solamente assicurarmi che tu stessi bene . "
Charle , riprendendo possesso della sua mano , si diresse verso la finestra per uscire 
" Happy , tu mi ami veramente ? "
La gatta prima di andarsene gli chiese ciò , non sapeva perchè l'avesse fatto ... ma ora , la curiosità la stava divorando , forse non era solo curiosità , forse voleva davvero che in quel momento Happy le dicesse di volerle davvero bene ...
" Si , ti amo ! "
Charle spalancò gli occhi , non ci poteva credere ... lo aveva sentito veramente !? 
" Tu mi ami , Charle ? " 
Happy tremava , non voleva ricevere un rifiuto , ma ormai si era buttato, era al corrente del fatto che Charle sapeva che lui la amava , ma non aveva mai capito quali fossero i suoi veri sentimenti ...
" Mmm magari più avanti ... gatto ! " 
Dicendo questo Charle volò via , lasciando un Happy più confuso che mai 
" EVVAIII NON HA DETTO DI NO ! NON HA DETTO DI NO !!! entro poco tempo la avrò completamente conquistata !!! "

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1107931