Delinquency and pride

di Smocchan
(/viewuser.php?uid=127779)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Casuality ***
Capitolo 2: *** She's mine. ***
Capitolo 3: *** When ever. ***



Capitolo 1
*** Casuality ***





icons - total-drama-island icon   Well, well, well miei piccoli prodi. (?) Vi do il benvenuto in questa mia nuova raccolta interamente dedicata alla coppia DxC, pur non essendo la mia preferita ero abbastanza ispirata e perciò ho buttato giù l'idea che spero gradirete. *Comincia a mangiarsi le unghie dall'agitazione* Si sono nervosa come sempre, perdonate questa povera veterana. xD
Questa raccolta di drabble e flashfic racconterà di pezzi di vita quotidiani tra la nostra principessa e il nostro carissimo delinquente (Non contando ciò che è successo in Total Drama World Tour. u.u) dopo la fine del reality.
Non c'è molto altro se non godetevela in qualche modo e fatemi sapere cosa ne pensate, ogni vostro pensiero sarà ben accetto. (:
Adiossssssss! *Fugge con il sombrero* 


Warnings: Comico, Sentimentale, Slice of life.






Delinquency and pride.




Casuality.

 




     
     « Duncan » lo chiamò con tono di voce decisamente seccato. Lo sapeva, sapeva che non avrebbe dovuto fidarsi alle sue parole, sapeva che non sarebbe mai stato capace di preparare qualcosa che assomigliasse - anche solo vagamente - ad un pranzo.
Il suo sguardo si posò sul forno. Distrutto, completamente distrutto.
Dovette ricorrere a tutta la sua infinita pazienza per non scoppiare, il suddetto ragazzo che doveva esser in teoria il suo ragazzo era comodamente steso sul divano con una sigaretta alla bocca mentre guardava come se nulla fosse una partita di football. Non ebbe nemmeno il coraggio di girarsi e guardarla dritta negli occhi - che nel frattempo avevano assunto un colore rosso a dir poco inquietante. 
     « Ah » pronunciò improvvisamente con falsa sorpresa « Principessa non mi ero accorto che fossi tornata, sai, casualmente è scoppiato il forno, ho messo dentro solo una scodella di plast—».
Courtney si era sempre chiesta tante cose, ad esempio come mai avesse rinunciato alla sua carriera di avvocato per intraprendere un'università di medicina, come mai lei, dopo aver sempre desiderato il ragazzo perfetto o meglio, il principe azzurro al suo fianco, avesse deciso di andare a vivere con un troglodita patentato che non sapeva neanche di essere al mondo e in quel momento si chiese anche se era il caso di chiamare un'ambulanza.
    « Oh » osservò unendo le mani « Scusami, casualmente il mio pugno è finito sul tuo setto nasale ».
 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** She's mine. ***



Nota dell'autrice:

Ah rieccomi qui per voi! A distanza di 3 giorni l'ispirazione è venuta a bussare alle porte del mio cervellino (si è fatto sentire forte e chiaro(?)) e così ecco una nuova flashfic calda calda appena sfornata. :D
E' stato un miracolo riuscirla a scrivere dato che ho le giornate piene, tra lo studio (Mi hanno piazzato sette verifiche in una settimana, si può?!) e impegni vari pensavo di non trovare neanche un piccolo spazietto e invece ancora una volta mi sono sorpresa da sola. xD
Molto bene, passiamo ai ringraziamenti:


lale99: Sono contenta che ti abbia fatto ridere, a dir la verità non ero molto convinta della battuta, a me non faceva ridere. D:
Ma il motivo forse è perchè avendola scritta sapevo già il finale. Si probabilmente non c'è altra spiegazione. Comunque grazie infinite della tua recensione mi ha fatto veramente molto piacere!
Duncney96: Mitico? Addirittura lo consideri mitico? Bene, d'ora in poi sarò in pace con me stessa, ho la vena comica anche io! *Esulta lanciando coriandoli.*
Si va beh sono un po' fuori tema ma chissene frega, comunque sono sollevata che non ci siano errori grammaticali, ho sempre paura che qualcuno mi possa sfuggire e invece no, altro motivo per festeggiare. xD
Spero di sentire uno tuo parere anche su questo secondo capitolo, sono piuttosto indecisa. 
Ti ringrazio ancora molto e grazie anche per averla inserita nelle preferite!
Lupetta2099: Hahahahah bello il discorso con Scott, a quanto pare ha molto da ridire su di te! Cattivo Scott. u.u
Quanti complimenti in una sola volta, sono commossa, davvero! Spero di non deluderti in questo nuovo capitolo e spero Che Scottino stia zitto e ti lasci commentare in santa pace. (?) x°°
Grazie ancora!
duncney_love: Suppongo da tutti quegli "Hahahahahaahah" la storia abbia fatto sbellicare, non è che sei caduta anche dalla sedia? xD (Ok non era divertente. çwç)
Sono felice che ti abbia fatto ridere così tanto, ero abbastanza scettica su quell'ultima frase ma a quanto pare non dovevo preoccuparmi!
Grazie per averla inserita tra le seguite e spero che anche questo capitolo possa piacerti!:)



Warnings: Comico, Sentimentale, Slice of life.
 







Delinquency and pride.      




~ She's mine.




     

    « Ma guarda un po' che bella signorinella che abbiamo qui 
». No, decisamente quella non era la sua giornata, se ne era accorta sin dal momento in cui si era svegliata, la sveglia non era partita ed era quasi arrivata in ritardo al suo primo esame dell'anno, dopo aver scaricato tutta la tensione facendo un compito più che discreto si era presa una cioccolata calda che, sbadatamente, aveva rovesciato sul suo pc portatile dove si era preparata un tesina perfetta per il suo secondo esame. 
Tre mesi di lavoro buttati nel cesso. Come se non bastasse un uomo tozzo sulla trentina le si era parato davanti con un sorriso tutt'altro che amichevole.
"D'accordo" pensò facendo un respiro profondo "Userò quel poco che ho imparato al corso di difesa personale" - cioè nulla, ma non se ne era dimenticata, sia mai! Aveva solo avuto un appuntamento migliore con il suo letto.

      « Forza bambola, andiamo a farci un...» si bloccò, lo sguardo che fino ad allora era rimasto fisso sui suoi occhi nocciola si spostò, schiuse le labbra dando una splendida mostra dei suoi denti giallognoli, la castana inorridì.  « Duncan, amico mio! ».
A Courtney saltarono i nervi, se Duncan era quel Duncan l'avrebbe pagata cara, che cavolo stava facendo dietro di lei lasciandola in balia di quel maniaco sessuale che l'aveva addirittura chiamato amico! Come si può esser amici di un mostro simile?
      « Guarda chi ho abbordato qui, che ne dici se».
CRACK.
Il rumore delizioso di una mandibola che si spezza, gli era mancata davvero tanto quel dolce infrangersi delle nocche sul viso di una persona.
 « Mi dispiace amico ma hai addocchiato la preda sbagliata » lo vide accasciarsi a terra mentre imprecava qualcosa di incomprensibile, Duncan distolse lo sguardo prendendo per i fianchi la castana e stringendola di conseguenza a sé.
     « Lei è MIA ».
E Courtney inevitabilmente arrossì. 

 

 









 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** When ever. ***




Salve salvino cari vicini! *ModalitàNedFlanderOn.*
No, non mi va di iniziare la giornata (la mia giornata è iniziata circa un'ora fa, è stato bellissimo poltrire fino a mezzogiorno lo devo ammettere*^*) in modo così carino e coccoloso(?) perciò parlerò seriamente. *Flander se ne va depresso*

Dopo troppo tempo sono tornata con una nuova Flashfic, mi è balzata in testa al momento perciò non posso garantirvi una delle sette meraviglie di questo mondo. u__u
Ho appena scoperto anche un'altra cosa tristissima...Mi hanno cancellato la mia long-fic “That's all a mistake” çwç Avevo dei progetti a mio parere meravigliosi per quella storia e invece...Addio a tutto il mio lavoro e schemini vari che mi ero creata in testa e anche sul mio apposito quaderno.
NON la riscriverò, farla una seconda volta è veramente pessimo perciò ne scriverò un'altra se il mio cervellino mi donerà ancora una volta un po' di sana fantasia.
Speriamo in bene!
Ok, passo ai ringraziamenti (che purtroppo sono SOLO ringraziamenti, risponderò questo pomeriggio o domani ).

 

Per chi ha recensito un grazie infinito a: Lupetta2099, Le_Emilette, Duncney96, _SunShine_ e duncney_love.
Poi per le preferite: Alcerella, Duncney96 e magika_marta.
Per le ricordate: Alcerella.
Per le seguite (mi avete commosso. ç_ç): Ailee Writer, Alcerella, Duncney96, duncney_love, lale99, Lestrange_88, martiloveme, Onigiri, Raven Cullen, Sarugaki145, _SunShine_ e ___sakura___.



Warnings: Comico, Slice of life.

 

 

 

 

 

 

 

Delinquency and pride.




~When ever.

 

 

 

 

    « Oh mio Dio, oh mio Dio! Guarda questa, aveva delle guanciotte troppo belle! ».
Duncan se ne stava sul terrazzo a sorbirsi le risate alle sue spalle, era così sconfortante trovarsi in quella casa, su quella panchina e a fumarsi quella sigaretta.
Non aveva mai trovato così irritante stringere tra le mani la sottile cartina che conteneva un po' di sana e rilassante nicotina.
Non serviva proprio ad un cazzo.
Ecco, avrebbe voluto gridarlo ai quattro venti o semplicemente voltarsi verso le pettegole in questione e ammazzarle sul momento.
Per sua sfortuna però non immaginava che combinazione avrebbero potuto fare quelle due se si fossero alleate contro di lui. Già era dura tenere a frena la rabbia della ragazza con cui conviveva da quasi tre anni figurarsi quella che poteva scatenare la vipera che le stava accanto.
Purtroppo non aveva potuto opporsi alla richiesta di Courtney, glielo aveva promesso e da gentiluomo – si, non era normale che lui venisse considerato un gentiluomo – aveva acconsentito.
Ma con il senno di poi avrebbe dovuto intuire che cosa le avrebbe fatto vedere.
       « Amore, non vieni a guardare con noi le foto di quando eri piccolo? ».
Fu la goccia che fece traboccare il vaso, Duncan si alzò dalla panca con la leggerezza di un elefante, gettò a terra la sigaretta ancora fumante e la schiacciò come se fosse stata la cosa più spregevole del mondo.
Le risa che vennero in seguito furono inevitabili, quando mai si chiedeva, quando mai aveva avuto quella malsana idea di presentare a Courtney sua madre





 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1078652