La città dei sette colori, una guerra senza fine?

di Ken the emperor
(/viewuser.php?uid=201815)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Le ombre e l'inizio della Guerra ***
Capitolo 2: *** Lo scettro blu ***
Capitolo 3: *** Lo scettro verde ***



Capitolo 1
*** Le ombre e l'inizio della Guerra ***


Capitolo 1: Le ombre e l'inizio della guerra


«Che bella giornata oggi, non trovi, Rosso?» Chiese guardando il cielo splendente «Così sembra Giallo, ma...» aggiunse Rosso «Ma cosa? È una giornata meravigliosa! Niente potrebbe andare storto!» Interruppe Blu con la sua solita arroganza «Sento qualcosa, nell'aria... e poi non osare più dire quella frase! Non sai cosa potrebbe succedere!» Concluse Rosso facendo cenno di tornare al Palazzo reale «Sai Blu, dovresti dare retta a tuo fratello Rosso, è molto più saggio di te. Hahahaha.» Echeggiò una voce agghiacciante «Chi... chi ha parlato?! Ne..Nero? Cosa ci fai qua?! Sei stato bandito!»  si voltò Verde «Ma che bella accoglienza, fratellini! Così trattate il vostro fratello maggiore? Un po' di rispetto su!» comparve un figura che via via si faceva più consistente «Rainbow sarà mia! E voi subirete ciò che ho subito io per tutto questo tempo! Nessuno potrà salvarvi! Ahahahaha.» Le ombre riempirono quella che, prima, era la città di Rainbow...

Mesi dopo, nelle terre del Nord...

«Generale Blue, sono arrivata due lettere dall'ambasciata Est e dall'ambasciata Ovest!» disse il Comandante Ivan
portando le lettere in mano «Infauste notizie Comandante, la guerra incombe. Queste sono le ultime dichiarazioni, ormai non si può più niente.» disse con la sua voce calda, Blue, mentre usciva dalla sua stanza «Non fa niente Generale! Noi maghi daremo il meglio di noi! Nessun arciere o spadaccino ci potrà fermare!» affermò Ivan seguendo di fretta il Generale «Può darsi che sia così, Ivan, ma la guerra... la guerra è una brutta cosa.» Proseguì Blue «Avverti i maghi di questa città, i maghi del fuoco di Redtown, e i maghi oscuri di Darkland. Prepariamoci al conflitto...» la voce di Blue si faceva sempre più cupa e stanca.
"Sono ancora pensieroso su questa faccenda, da dove sono comparsi questi scettri del potere? E chi è il misterioso ragazzo di nome Dark, che racconta quella leggenda? Forse la guerra si sarebbe potuta evitare." Pensò Blue dirigendosi verso Lightvillage sulla sua Scopa magica.



¤¤¤¤


 

Angolo Autore

Ciao a tutti, questa è la prima fiction che scrivo su EFP, spero vi sia piaciuta.
Scusatemi se siete abituati a capitoli normalmente più lunghi, proverò ad abituarmi.
A me piace il genere fantasy, nonché la magia, per questo mi è venuta l'idea di creare questa storia, tra spade, bacchette e archi.
Un grazie a chi commenterà!
Saluti e al prossimo capitolo!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lo scettro blu ***


Capitolo 2: Lo scettro blu

La luna brillava incerta, mentre osservava la confusione che c'era sulla Terra. Tutto era pronto.
Il Generale White, condottiero degli Arcieri, era molto sicuro si sè. "Gli arcieri sono le creature perfette" questo pensiero è spesso nella sua testa.
Il Generale Black, come White, sapeva che il suo esercito sarebbe risultato vincente. Però a lui interessava anche sterminare tutti gli altri.
«Generale Blue! Tutte le truppe sono state radunate! Mancano solo i Maghi Sacri di Lightvillage!
» disse Ivan contattandomi alla radio «Bene Ivan, ho contattato il Capitano Mark, tutto apposto per i sacri. Piuttosto, come procede la ricerca del primo scettro? chiese appena arrivato a Lightvillage «Nulla di nuovo, la contatterò appena troviamo qualcosa! A dopo Generale.».
Lightvillage era uno splendido borgo cittadino, tranquillo, colorato di chiaro. Le case sembravano fatte di soffice pandispagna, mentre gli abitanti avevano tutti un piccolo sorriso in volto, malgrado la pessima situazione.
Blue si recò all'area militare di Lightvillage, entrò nell'edificio centrale e incontrò Mark con le truppe al seguito. «Come vedete procede tutto alla grande Blue. L'aura dei nostri maghi è pronta a guarire tutti i nostri soldati!» disse fiero Mark «Va bene Mark, come sapete però non sono molto fiero di ciò che faremo. Ma è la nostra unica...» la radio interruppè le parole di Blue «Generale! Abbiamo trovato la posizione dello scettro blu, è su un isoletta a sud di Darkland, le truppe dei maghi neri hanno raggiunto il posto!» comunicò Ivan «Va bene, tra qualche minuto sono lì» rispose chiudendo la radio «Bene Mark, ti contatterò per farti sapere informazioni.Ora mi devo sbrigare.» disse Blue dirigendosi verso Darkland «Ai suoi ordini!» gli urlò dietro l'ormai lontano Mark.
"Beh, era da tanto che non venivo in questa città, è decisamente cambiata" pensò Blue quasi inorridito alla vista di Darkland, una grande cittadina sì, ma troppo cementificata, Blue di rado trovava qualche pianta non sintetica mentre attraversava la città.
Raggiunse anche l'isolotto dello scettro, nulla di chè, spoglio, senza case, abitanti o qualsiasi altra forma di vita "Per lo meno non è piena di cemento" pensò ricordandosi ancora dell'orrida Darkland.
«Ecco il generale Blue» esclamò Ivan all'arrivo di Blue «Salve Generale Blue, quanto tempo.» disse il Capitano Ace «Ciao fratello!» Esclamò una voce da non si capiva dove, ma che Blue riconosceva benissimo «Alexi! Sorellina!» disse facendo una cosa non proprio comune per lui, sorrise.
Sebbene Alexi fosse il Capitano delle truppe dei maghi Rossi, Blue e lei non si incontravano ormai da più da un anno.
Dopo spiegazioni da parte di Alexi, Ivan e Ace sullo scettro, si pensò al modo di prenderlo dal terreno, infatti era posizionato su un piedistallo con figura composta da 7 cerchi concentrici.
«Beh, basta sollevarlo no?» Disse Ivan sollevando impulsamente lo scettro «No Ivan fermo! ....Non è successo niente?» disse Blue come se doveva scattare una trappola «Wow, questo scettro emana un potere strabiliante!» esclamò Ivan "Beh, ora sappiamo che Nero non diceva menzogne" pensò Blue «Fate attenzione con quell'oggetto, temo che sia molto pericoloso. Ivan, lo affido a te. Possiamo andarcene da qui. Tornerò a Bluecity per trovare informazioni su quel misterioso Nero, voi continuate le ricerche sugli altri scrigni» Concluse Blue. «SIGNORSì!» urlarono all'unisono i tre Capitani.
"La faccenda si fa ancor più misterosa, nonché pericolosa. Cosa sono questi scettri? Perchè prima non se ne sapeva niente?" 
~~~~
 
Personaggi nuovi:

Generale White: Generale degli Arcieri
Generale Black: Generale degli Spadaccini
Capitano Mark: Capitano dei maghi sacri
Capitano Ace: Capitano dei maghi neri
Capitano Alexi: Capitano dei maghi rossi, sorella di Blue


¤¤¤¤

Dai, questa volta mi è venuto più lunghetto il capitolo...
Da questo episodio farò il riassiunto dei personaggi nuovi nominati.
Continuate a seguire le vicente di Rainbow!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lo scettro verde ***


Capitolo 3: Lo scettro verde
 

Bluecity, Ufficio di Blue
"Com'è possibile? Non sono riuscito a trovare nulla su quel Nero, nemmeno negli archivi mondiali. Il mistero si infittisce" pensò Blue guardando il luminoso schermo del suo Computer.
Poco dopo entrò Ivan con una certa fretta, «Generale! Abbiamo trovato il secondo scettro, si trova nelle terre est!» disse ansimando, «Sono sotto il dominio degli arceri... mandiamo una truppa a recuperare lo scettro, contattate il Capitano Ace e fategli inviare dei soldati sul posto.» rispose Blue «Signorsì!» confermò Ivan.

Terre dell'est, Isola
"Ecco l'isola, è molto diversa da quella dello scettro Blu. La vegetazione si esterne per tutta la superfice." pensò titubante Ace «Terra, terra! Prepararsi ad approdare.» urlò un soldato.
L'isola effettivamente, era tutto il contrario della precedente, seppure della stessa dimensione. Alberi, fiori e cespugli d'appertutto.
«Cercate d'appertutto, gli arcieri potrebbero arrivare tra poco!» ordinò Ace alla sua truppa.
Le ricerche andarano avanti per una buona mezz'ora, fino a quando una luce verde attirò l'attenzione di Ace «Ebbene, ci siamo quasi. Venite.» disse, ma una brutta sorpresa li attese «Urca! Un mago! Cosa ci fai qua?! Arrenditi subito!» urlò un uomo dai lunghi capelli bianchi «Il Generale White?!» disse Ace sorpreso «Propriamente! Destroyer, pronti al fuoco! Comandante Kairi, terminateli!» dopo il suo ordine, uno squadrone di Distruttori conparve, circondando le truppe dei maghi neri «Generale, siamo in maggioranza numerica, è necessareo ucciderli tutti?» chiese l'unico Destroyer femmina, il Comandante Kia  «Non osate contraddire un mio ordine! Fate fuoco!» urlò irritato White.
Subito dopo, un boato, un esplosione.
«Bene, prendiamo lo scettro e andiamocene.» Concluse White

Bluecity, Ospedale
"Do..dove sono? Che...che gran mal di testa..." pensò sfocatamente Ace, improvvisamente entrarono, nella sua stanza, Blue accompagnato da un'infermiera «Si riprenderanno?» chiese Blue «Sì Generale, la magia sacra ha rimarginato completamente le ferite, hanno bisogno solo di riposo.» rispose l'infermiera. «Ge...generale, cos'è successo? Ricordo solo quel Comendante arciere...Kia mi sembra, poi, più nulla...» sì risvegliò Ace «Uh? Capitano Ace, per fortuna siete vivo! Abbiamo ricevuto un SOS anonimo che segnalava dei feriti nell'isola delle terre est, e abbiamo trovato te e la truppa stesi a terra, privi di senso. Chissà chi ha mandato quella segnalazione.» disse Blue contento di vedere Ace vivo, «Capisco... penso di sapere chi è stato...» concluse Ace riaddormentandosi lentamente...

Bluecity, Ufficio di Blue
"Altre domande senza risposta... chi ha salvato la squadra di Ace? Perché l'ha fatto? Forse...forse qualcuno oltre a me non è convinto che la guerra sia una cosa giusta?" meditava Blue seduto sulla sua sedia

~~~~

Personaggi nuovi:

Comandante Kia: Comandante degli Arcieri, Capitano dei Destroyer.

¤¤¤¤

Angolo Autore

In questo capitolo fa la comparsa una mia cara amica, alias Kia.
Sarà una figura importante della storia, infatti mi aiuterà (o meglio, aiuterà Blue), a far concludere la guerra.
Mi farebbe piacere sentire qualche recensione... tanto per capire com'è la storia da lato Lettore ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1110766