am I going to fall in love with you?

di nostressYO
(/viewuser.php?uid=198962)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** presentazione! ***
Capitolo 2: *** S.O.S! ***
Capitolo 3: *** ti credi Brad Pitt? ***
Capitolo 4: *** PIANO malefico! ***



Capitolo 1
*** presentazione! ***


--Anna's pov--
Oddio oddio oddio, non ci credo. Un mese a Londra! Vabbe si lavorerà duramente mattina e pomeriggio, ma almeno starò con le mie tre migliori amiche, nonchè cmpagne di squadra:
Linda, la più giovane, 18enne da poco ma è più saggia e prudente di tutte noi messe insieme. in quanto mia coetania è la persona con la quale mi confido più facilmente, si insomma la migliore amiche per eccelleza.
Mila, il cui vero nome sarebbe Claudia, ma ormai tutto l'hanno scordato. E' la più vecchia, 20 anni ma dal suo atteggiamento estroverso e sfacciato ne dimostra di sicuro meno. la definirei la persona con cui fare cazzata.
Arianna, storpiato negli anni di conoscenza in Aryella, è quella a cui sono purtroppo legata meno, forse dovrei dare la colpa alla sua timidezza che molte volte la blocca dall' aprirsi o alla sua eccessiva tranquillità e pacatezza che la rendono completamente diversa da me. 19 anni.
Io chi sono? Anna Doro all'appello! 18 anni. sono quella spiritosa, estroversa, pazza, esuberante e stronza del gruppo. non mi sono fermata più di tanto sull'aspetto fisico, in quanto pallavoliste abbiamo fisici comuni: alte, slanciatee muscolose quasi eccessivamente.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** S.O.S! ***


--Anna's pov--
Siamo finalmente arrivate in hotel, 4 stelle come sempre, con piscina e palestra all'interno e come ogni anno condivido la stanza con Linda.
Apro la valigia: decine decine decine di pantaloncini corti e magliette sportive la sommergono e appena 5/6 vestiti carini e eleganti. questo mese lo avrei completamente dedicato alla pallavolo e a rimettermi in forma visto che ho dovuto fermarmi a causa del mio fottuto ginocchio.
sono veramente stanca e vorrei andare a dormire, ma accetto comunque l'invito delle mie amiche di andare a fare un giro. Londra è stupenda, altro che la campagna da cui vengo. ho deciso, il giorno dopo mi sarei alzata presto per una corsetta mattutina.
"Linda vieni con me?"
"ma sei matta? abbiamo alle 10 alle 11.30 allenamento, mi basta quello."
"che scansa fatiche" la prendo in giro, ma comunque aggiungo "fai come vuoi, io alle 6.30 vado"
BIP BIP BIP
noooo di già, non ci credo. mi alzo brontolamendo mentalmente. In 10 minuti sono pronta:coda alta, pantolocini cortissimi e una maglietta larghissima. faccio una fasciatura al ginocchio con lo scotch rosa e sopra ci posiziono il tutore rigido, prendo l'ipod e il cronometro ed esco. la brezaz leggera penetra le mie ossa, sciolgo i muscoli ancoras addormentati e faccio partire la musica. Eminem 4ever!

Step by Step, Heart to Heart, Left Right Left, We all fall down like Toy soldiers.

sento il cuore che batte, i muscoli che si irrigidiscono dolendo, i primi minuti sono i più terribili, si basa tutto sul sintonizzare il ritmo dei passi a quello del cuore e del fiato e poi risco a correre per ore.
la musica scorre e sono completamente estraniata dal mondo, quando sono costretta a fermarmi a causa delle continue fitte al ginocchio. successivamente realizzo " Dove cazzo sono?". fantastico Anna, sono le 6.50 di mattina, ti sei persa in un deserto sobborgo londinese e hai un male pazzesco al ginocchio. complimenti. in qualche modo cerco di tornare sulla strada principale. trovo una panchina e disperatamente mi siedo. tanto vale stare comodi se bisgona aspettare un miracolo.
saranno passati 10 minuti, finalmente una macchina si fa viva, mi catapulto sulla strada, obblingando i giovane ragazzo guidatore a fermarsi.
"mi scusi signore, mi sono persa , dovrei andare all'hotel europa, mi può indicare la strada?"
un ragazzo a dir poco stupendo, anzi affascinante, si sporge dall auto e spostandosi i ricci dagli occhi verdi sorride.



SPAZIO AUTRICE
Questi primi capitoli sono un pò corti:) prometto che i prossimi saranno più lunghi e con più avvenimenti.
PLEASE fatemi sapere come trovate la storia:)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ti credi Brad Pitt? ***


--Anna's pov--
Un ragazzo a dir poco stupendo, anzi affascinante, si sporge dall auto e spostandosi i ricci dagli occhi verdi sorride e risponde
" sai, sei fortunata, sto andando proprio la vicino, salta in macchina che ti ci porto. Non hai l'aria da stalker" ride. ma chi si credeva di essere?
in ogni caso salgo in macchina, anche se mi sento in colpa a sporcare quei puliti e costosi sedili di pelli con il mio sudore. mi annuso, almeno non puzzo.
gli sorrido, imbarazzati. "Piacere Anna"
"Harry.. Styles" lo disse con un tono da superstar super famosa.. si aspettava che lo conoscessi? Bho, certo sei carino e hai una lamborghini, ma non sei mica Brad Pitt! e poi perchè sorride cosi!
--Harry's pov--
non riesco a non sorridere, credo sia la prima ragazza che non mi conosca o cada ai miei piedi. le squadrai. Notai il tutore sul ginocchio e le feci qualche domanda. Il tempo di arrivare di fronte alla casa discografica dove devo andare che ci siamo raccontati già tutta la nostra vita. Che ragazza divertente e solare.
Guardo l'ora. cazzo sono in ritardo. chiedo a Anna di scendere qui comunicandole che l'hotel è a 5 minuti da qui, sempre dritto.
"Grazie mille, Harry giusto?"
non faccio a tempo a scendere dalla macchina che una mandria di ragazzine con gli ormoni a mille mi rtavolge. mi volto e rivolto, ma Anna è già andata.
Sono ancora imbamobolato per quell'incotro che mi faccio scortare dentro dal mio bodyguard senza tanto riguardo per le fans, dopo le avrei salutate, promesso. saluto Zayn, Liam,Niall e louis, ovviamente sono di nuovo l'ultimo.
iniziamo a registrare, sono svogliato, vengo richiaato spesso per intonare male o sbagliare le parole o semplicemente mi dimentico di canatre. pfff. che palle.
"Harry, azzo, che cavolo hai? è impossibile lavorare con te oggi"
"si, lo so, scusate ragazzi, ma credo di essere solo un pò stanco." Mento. E' da un'ora che penso a lei.
--Linda's pov--
mi sveglio con la luce del sole. mi volto in cerca di Anna. il etto è vuoto, che strano, quella ragazza non sta ferma un minuto! E' stato troppo una sofferenza per lei stare ferma quando si è fatta male.
Mi preparo e scendo in palestra, dove la trovo pimpante e radiosa, chissa cosa è successo sta volta.
"hei cavallino pazzerello, che succede? visto brad pitt?"
"ahahahahahaha fidati che non sarei qua se fosse successo, diciamo che ho fatto un incontro molto.. particolare" Mi racconta per filo e per segno della sua avventura con Harry. Sembra davvero presa, spero si rivedano presto.
-- Anna's pov--
Rido. pensando a lui. intanto si uniscono a noi anche il resto delle nostre compagne.
Mila "eh lo so, è una figata! speriamo di vederli"
Aryella"io li salto addosso senza pudore"
Chiara "ma senza dubbio"
le interrompo "uoooo disocrsi loschi in luoghi pubblici. a chi saltate addosso?"
Mila " ovvio, agli one direction!!! dicono che stanno registrando un nuovo album qua vicno al nostro hotel e che forse per motivi pratici verranno ad alloggiare qua"
Io" gli one direction? pfff che palle.. ma ascoltate Eminem che vi acculturizzate un pò." poi chi sono questi one direction? di sicuro una di quelle band che vanno di moda fra le bimbette per un anno massimo due.
finito anche l'allenamento del pomeriggio, urlo " sta seraa.. DISCOOOOOOOO"
tutte rifiutano l'invito.. causa: stasera arrivano questi fottuti one direction!
incazzata come mai vado a letto presto, ma il mio tranquillo sonno viene interrotto da un vociare assurdo. cosa c'era? raduno pettegole in camera mia? apro gli occhi. ti pareva. Linda aveva organizzato una riunione speciale Directioner e lo si capiva dal fatto che tutte indossavano una loro maglietta.
Urlo "Ma perchè alle 11 di sera e in camera mia!" e mi butto depressa nel letto.
" perchè gli one direction stanno per arrivare in quest hotel e noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!" un malefico piano? quelle sono matte.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** PIANO malefico! ***


"noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!" un malefico piano? quelle sono matte. Darei sicuramente la colpa al sonno per la cazzata che ho fatto, ovvero accettare l'invito.

"noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!"

un malefico piano? quelle sono matte.

Darei sicuramente la colpa al sonno per la cazzata che ho fatto, ovvero accettare l'invito.

ME"dai forza, una che mi spieghi sto piano, che sicuramente fallirà drasticamente"

parla l' Aryella "Allora prima che gli One direction arrivino nell hotel, cosa che succederà fra 10 minuti, dobbiamo nasconderci una per piano dietro alle piante e la poltroncina vicino all'ascensore, in maniera tale da riuscire a vedere:innanzitutto su che piano stanno e poi su che camere!"

ME "si ok, ho capito, in pratica ho una possibilità su 10 che salgano sul mio piano e anceh se capitasse basta ceh sto immobile a guardarli"

Aryella"in poche paroel si.... vero che accetti?" occhioni dolci da cucciolotti a cui non si può resistere mi fanno accettare.

TUTTE"YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH, anna ti amiamo,senno ci sarebbe stato un piano vuoto!" e inziamo a girarmi intorno.

Appena si accorgono che arriveranno a minuti inziamno a urlare come bambinette e mi spingono fuori dalla camera, in ascensore. mi affidano l'ultimo piano, convinte che sia il meno probabile in cui vengano. Mi sistemo dietro al divanetto e mando un messaggio a LInda < anna in posizione, passo e chiudo >

Passano 15 minuti abbondanti. mi sto quasi addormentando e sono incazzatissima, non ci credo mi sono lasciata abbindolare da quelle pazze, secondo me guradano troppi film polizieschi. Secondo spie segrete(la nostra fisioterapista) sto one direcrtion sono arrivati da 20 minuti e stanno per salire.

Tic TOC tic  TOC.

ad un certo punto, l'ascensore si apre e delle risate maschili invadono l'aria tesa del corridoio.

sembra filare tutto liscio, due ragazzi stanno per entrare nella terza porta a sinistra e tre in quella di fronte. semplice. quando ad un certo punto il mio fottuto cellulare inzia a squillare.

OH mio DIOOOOOO!

I 5 si voltano, non capendo da dove proviene il suono. Una volta identificato mi si avvicinano, divento tutta rossa e mi guardo la maglietta CAZZoo ho ancora il pigiamo ridicolissimo addosso. Devo dire qualcosa.

me" io ehm... si.. io... stavo cercando.." cazzo cazzo cazzo.. cosa cerchi dietro una pianta? "una forbici" Fantastico Anna, la tua fantasia raggiunge il culmine a mezzanotte.

x"strano, non pensavo esistessero piante di forbici qui"

Aspettate.. ma io conosco quella voce, alzo gli occhi e..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113053