Anche con un solo sguardo può scoccare la scintilla

di SilviaNiallHoran
(/viewuser.php?uid=202772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Era un giorno come tanti altri. 
Come al solito ero a scuola a tentare il suicidio durante le ultime due ore. Avevo matematica quindi potevate immaginare che la mia voglia di far la finita era arrivata al limite. Nonostante odiassi così tanto la matematica me la cavavo abbastanza bene e i miei voti per lo meno erano sopra la sufficienza. Oh scusate non mi sono ancora presentata, mi chiamo Ruth, ho 16 anni e abito a Aberdeen in Scozia. Comunque, ero quasi sul punto di morire quando la mia amata campanella suonò. Ahh che fortuna ero finalmente libera! Avrei passato una bellissima settimana di vacanza a divertirmi , ma sopratutto a non pensare alla scuola!Appena la campanella finì di suonare tutti i miei compagni si ammassaro alla porta per uscire, mentre io ero intenta a riporre i libri nella mia super borsa dell' Abercrombie.
Uscì dalla classe quando ormai tutta la mia classe era vuota. Nel corridoio invece era l'opposto. Mi sarò scontrata si e no con 100 persone tra cui la mia migliore amica Grey (abbreviativo di Greys).
-Hey tesoro!- urlò lei, e facendosi spazio tra la folla mi raggiunse.
-Amoree!- dissi mentre l'abbracciavo. 
Eravamo solite a essere così felici dopo la scuola, infatti non riuscivamo a vederci molto all'interno di questa dato che eravamo in classi diverse.Grey è di un anno più grande. Io e lei ci siamo conosciute circa 4 anni fa quando io mi sono trasferita qui a Aberdeen. Non conoscevo nessuno ne sapevo qualcosa sulla mia scuola quindi è stato una fortuna averla incontrata. Mi ricordo ancora il nostro primo incontro: ci incontrammo alla fermata del bus. Lei stava mangiando un ciambella, ne aveva una in più e dato che non voleva portarsela dietro , la scaricò a me e dal nulla iniziammo a conoscerci. Quando iniziammo a diventare inseparabilei Grey iniziò a sostenere che la nostra amicizia sia stata creata dalla sua super ciambella Simpson (lei chiama così tute le ciambelle che mangia).
-Programmi per le vacanze Ruttola?!-
-Uff ! Non chiamarmi Ruttola! Comunque no non ne ho...- dissi sorridendo.
-Non dovevi mica partire per Londra questa settimana?-
-Si nei miei sogni! I miei hanno detto che è troppo costoso..-
-Dai non preoccuparti! Vedrai che almeno prima dei tuoi 100 anni riuscirai ad andarci!- disse ridendo
-ahahah molto divertente! Parlare con te è sempre un gran piacere!- dissi con tono ironico.
Il tempo passò e in batter d'occhio ci ritrovammo davanti a casa mia.
-Grey io vado.. dai ci sentiamo dopo!-
-Emhh.. ok! Ahhh io per le 3 sono da Starbucks, vieni a farmi compagnia?!-
-Oks! Dammi il tempo di mangiare e sono subito da te-
-Ok! A dopo amore- e mi stampò un bacio sulla guancia
-Ciato tesoro a dopo!-
Mi voltai ed entrai in casa. Appena fui dentro mi apparve davanti ai miei occhi mia madre.
-Ciao tesoro! Com'è andata la giornata!?- disse 
-Bene bene mamma bene...emhh.. cosa c'è per pranzo?!-
-Il polpettone di ieri tesoro- disse sorridendo
-Okkey capo!-
Detto questo mi voltai, salii le scale e buttai la mia borsa sul letto. Mi diressi verso la camera dei miei due fratelli gemelli più piccoli Tom e Greg.
-Hey ragazzi è pronto! Su scendete!- dissi sorridendo
-Ruth noi abbiamo già mangiato!- disse Tom
-C'è grazie per avermi aspettato!!-
-Di niente sorellina.. e comuqnue dovevamo mangiare altrimenti Tom avrebbe divorato mamma- disse Greg
Sorrisi e mi avviai in cucina. Mamma stava finendo di riscaldare il polpettone, così io mi sedetti comoda comoda al tavolo aspettando con impazienza cibo commestibile da mettere sotto i denti. 
Mentre aspettavo.. notai una busta sopra il mio tovagliolo.
-E questa cos'è!?- dissi
-è per te cara.. aprila!- rispose mia mamma, ancora voltata verso i fornelli.
La osservai, sicuramente sarebbe stata un'altra delle lettere contenenti dei soldi da parte dei miei nonni.. ma mi sbagliavo. L'aprìì e rimasi paralizzata!
-Oh mio dio ! Oh mio dio ma questo questo è... cioè sono biglietti per Londra! Ma questo vuol dire che..-
-SI PARTE PER LONDRA!- urlò mia madre, correndo verso di me e abbracciandomi.
-O Dio! Non so che dire ! Sono al settimo cielo!- disse quasi in lacrime.
-Immagino.. su sbricati a mangiare che devi prepararti le valige, domani partiamo presto!- 
Magiai tutto velocissimamente e corsi in camera mia.
Oh mio Dio! Sarei andata a Londra! Non riuscivo ancora a crederci.. ho sempre sognato, fin da bambina di andarci, ma il mio desideriodivenne ancora più forte quando qualche anno fa mi innamorai di loro, i One Direction. Li ho semrpe seguiti, li vedevo sempre ogni finte settimana ad X-Factor e sul web quando pubblicavano i loro video diari. Sapevo che se fossi andata a Londra ci sarebbe stato sicuramente un loro concerto, così per questi ultimi 2 anni non ho fatto altro che risparmiare soldi per i biglietti di un loro concerto. Entrai in camera e tirai fuori la mia super valigià celeste e la riempii con tutti i miei vestiti più belli e le mie 4 paia di scarpe preferite. Mentre facevo questo suonò il telefono.. mi era arrivato un SMS da Greys che diceva: "Razza di demente! Dove sei finita ♥"
-Oddio sono le 15.30!!-
Chiamai Greys
-Grey scusa! Scusa! ho perso la concezione del tempo!! Comunque vieni tu da me, ti devo raccontare una notizia che è a dir poco WOOW-
-Okk Ruttola sono subito da te!-
Riattacò. Non badai al fatto che mi aveva chiamata Ruttola, certo mi dava fastidio essere chiamata così.. ma grazie a questa notizia non mi venne neanche la voglia di lamentarmi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Continuai a preparare la borsa.
Dopo neanche 10 minuti la porta della mia camera si spalancò e apparve Greys con la sua solita confezione di ciambelle Simpson.

-Amore che c'è di così importante da farmi scappare a gambe levate da starbucks ??!?!? Ahh ho portato le ciambelle!- disse sorridendo
-Indovina dove starò per il resto della settimana???-
-NON MI PIACCIONO GLI INDOVINELLI- disse in modo serio, ma poi scoppiò a ridere -HAhahah! No davvero non so ummhh.. bho. Dai dimmelo!-
-A Londra!!!- dissi urlando. Iniziò ad urlare anche lei e ci abbracciamo.
-Oh mio dio ! Serio?!- disse ancora urlando.
-Serissiomo!! Ahhh non sto più nella pelle!- 
-Ci credo! Mi raccomando chiamami ogni singolo giorno, fai tantissime foto, prendimi un bel pensierino hahahah e sopratutto se vai ad un loro concerto fagli firmare una cartolina anche per me!!- disse ridendo
-Sisis stai tranquilla di certo non mi dimenticherò di te!-
-Su dai che ti aiuto a finire di preparare la borsa-
Finimmo di preparare la valigia alle 19.00 ! Lo so che è tanto c'è quasi 5 ore per fare una valigia, il punto è che Greys voleva che provassi ogni singolo abito per vedere se mi stava bene e con cosa avrei dovuto abbinarlo. Lei è fatta così! Quando si tratta di moda lei è imbattibile!
-Amore, abbiamo fatto un bel lavoro ma ora è meglio che vada! Mi raccomando fai la brava e sopratutto divertiti- disse Greys sulla soglia della porta
-Tranquilla tesoro io sono sempre brava- gli feci l'occhioli, gli stampai un bacio sulla guancia e dopo che usci chiusi la porta.
Tornai saltellando in camera mia e mi buttai sul letto. Chiusi gli occhi per un attimo e immaginai come sarebbe potuta cambiare la mia vita dopo quel viaggio. 
Le mie fantasie furono interrotte da mio fratello maggiore James.
-Ruttola dove sono i miei cuffioni!- disse sorridendo
-uhhh ancora con sto Ruttola! Il prossimo che lo dice lo faccio fuori.. comuqneu erano collegate al tuo pc, che è in salotto!- dissi in modo "finto incazzato"(?)
-Ok grazie mille!- fece per chiudere la porta quando si blocco, si girò e ridendo urlò -ahh dimenticavo ciao Ruttola!- 
Io presi il mio cuscino e glielo tirai adosso. -Fuori di quì James! FUORI !- dissi urlando ma sopratutto ridendo.
Ahhh come era stressante essere circondata da così tanti maschi. Però devo dire che il rapporto con i miei fratelli è sempre stato stranamente tranquillo, sopratutto con i mei due fratelli più piccoli. Con loro sono sempre stata dolce e gentile.. anche con James anche se il tempo che abbiamo passato solo io e lui quando non c'erano ancora i gemelli litigavamo spesso. Ancora adesso lo facciamo ma raramente. Io e lui ci vogliamo un mondo di bene e ci aiutiamo molto sorpatutto quando lui ci vuole provare con una delle mie amiche. Lui non è neanche tanto più grande di me (2 anni in più) quindi la fascia di età più o meno è quella e i problemi riguardanti l'adolescienza solo gli stessi. 
Non sapendo cosa fare decisi di andare a mangiarmi un bel panino in cucina. Scesi le scale e giri in cucina. Mentre cercavo qualcosa da mettere in quel fottuto panino entrò di soppiatto mio padre.
-Tesoro mio! Abbiamo un piccolo cambio di programma! Si parte sta sera!-
-Cosa!?!?' Quando precisamente??- dissi continuando ad addentare il mio panino
-Tra 4 ore quindi vedete di sbrigarvi. E' meglio che iniziate a portare in macchina le valige!-
Finii il panino. Mi diressi in camera e presi la mia valigia e la portai in macchina. Andai in camera e mi misi in tuta, così per stare comoda durante il viaggio.
Quando fui pronta scesi. Tutti era già in macchina ad aspettarmi tranne mamma che mi aspettava dentro casa.
-Ruth tutto ok!?? Non hai dimenticato niente?- 
-Sisis ho tutto mamma!-
Detto questo corsi in macchina mentre mia madre chiudeva casa. Non ci volle molto ad arrivare all'areoporto , in 2 ore fummo già in fila per l'imabarco. 
Il volo durò 1 ora e 30. Scesi dall'aereo, uscimmo dall'areoporto dove ci aspettava il taxi per portarci all' Horel.
Arrivati in Hotel ci portarono nella nosra camera. Era abbastanza grande c'erano 3 camera da letto, un salottino, 2 bagni e un balcone con vista sulla città. Io mi sistemai nella camera insieme a James.
Svuotai la mia valigia e chiamai Greys.
-Hey tesoro! Sono arrivata!!- 
-Oddio com'è andato il viaggio?? e l'hotel com'è??? e il concerto quand'è???-
-Calma calma Grey! Un passo alla volta. Il viaggio è andato bene, l'Hotel è spettacolare e riguardo il concerto non so ancora molto.. devo informarmi -
-Uhhh fammi sapere quando sai qualcosa! Adesso che fai??-
-Penso che andrò a dormire sono el 23.00 e voglio riposarmi!- dissi sbadigliando
-Okk amore allora ti lascio dormire! Buona Notte-
-Notte anche a te cucciola-
Appena riattaccai mi misi sotto le coperte e caddi in un sonno profondo.
La mattina fui svegliata dai raggi di sole che passavano dalla finestra di fianco al mio letto.
Mi stiracchiai e vidi che James non era in camera. Quando andati in salotto vidi un biglietto appesso alla porta con scritto: "Siamo andati a fare colazione.. quando ti svegli raggiungici"
Staccai il biglietto dalla porta e notai che c'era attaccato un volantino. Oddio erano le date dei concerti dei One Directionche si sarebbero fatti a Londra. Ho già detto quanto amo la mia famiglia??

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Super eccitata scrissi un messaggio a Greys: " Cucciola andrò al concerto di stasera molto probabilmente ♥ "
Riguardo i biglietti non c'era problema.. gli avevo già comprati prima che partimmo quindi in fin dei conti era tutto sotto controllo. 
Andai in camera e mi cambiai: indossai le mie super vans nere, jeans strappati e un maglione lungo bianco. Scesi e raggiungi la mia famigli al tavolo. Mangiai due frittelle con cioccolato e del succo all'ananas.
Squisito. 
Dopo di questo la mia giornata non fu molto emozionante girovagai un po per l'albergo per conoscerlo un po'. Qunado iniziò a farsi sera salii in camera per prepararmi per il concerto.
Decisi di vestirmi in modo casual: Jeans stretti strappati, vans verdi, maglietta lunga bianca con stampata la bandiera Irlandese (adoro l'Irlanda) e sopra un pullover grigio. 
Il concerto si sarebbe tenuto in un posto lontano da quì 10 minuti in macchina, così mi feci accompagnare da un taxi. Mio padre insistette sul fatto di non lasciarmi andare sola così mio fratello James fu costretto a venire con me. 
Arrivati a destinazione scendemmo dal taxi.
-Non penserai mica che io venga dentro al concerto di quelli!- disse James alzando il sopracciglio
-Ovvio!!- risposi
-Bene tu ci vai mentre io vado a farmi un giro.. quando è finito il concerto chiamami che torniamo all'Hotel- disse dandomi un bacio sulla guancia.
-Ok a dopo James -
Mi salutò con la mano, e si avvio in una stradina verso un bar.
Io presi un respiro ed entrai nell'arena. ERA PIENA! Dio mio non si resirava. Per fortuna riusii a farmi spazio tra la folla, e andai nelle file davanti dov'era appunto il mio posto.
Iniziò il concerto! Oddio appena vidi i ragazzi scoppiai a paingere.. era bellissimi come sempre. Louis aveva come sempre la sua maglietta a righe e il suo sorrisetto carino, Zayn aveva la sua giacca blu stupendosssa(?) e lo sguardo woow, Liam la sua inseparabile camicia blu e lo sguardo cuccioloso, Harry aveva la sua giacca elegante e i suoi riccioli swamm e Niall.. Niall con la sua stupenda polo rossa e i suoi occhi ipnotizzanti. 
Urlai come una matta quella sera. 
Mamma mia è stata un'esperienza indimenticavbile!
Fini il concerto e mi misi in fila per fare gli autografi.. presi due cartolini così una l'avrei potuta portare a Greys. 
Mentre ero in coda scrissi un SMS a mio fratello : "Il concerto è finito.. sono in fila per gli autografi tra quasi un'ora penso di aver finito. Ti chiamo dopo ♥".
Mentre ero in fila ero super agitata, ma avevo anche un gran mal di testa. Tutte quelle fan urlati era insopportabili. Arrivò il mio turno. 
Stavo per collassare. 
Il primo era Liam.
-Hey ciao! Ti è piaciuto il concerto?!?- mi chiese 
-S-s-i-i molto!- risposi io arrosendo.
Poi tocco a Zayn
-Vas Happenin!!!- disse urlando.. io scoppiai a ridere e lo salutai con la mano .Poi tocco a Louis.
-Saaalve bellezza- disse Louis facendo una delle sue solite facce buffe. 
Poi ci fu Harry che notò la mia maglietta e diede una gomitata a Niall per dirgli di girarsi.
Quando Niall si voltò rimase paralizzato a fissarmi.
Io rimasi incantata dai suoi stupendi occhi fissi sui miei. 
I suoi occhi non erano niente in confronto alle 7 meraviglie del mondo. 
Questo fissarsi iniziò a farmi arrossire.. Harry vedendo che Niall non dava più segni di vita gli diede un'altra gomitata.
-Hey bro tutto ok?- chiese lui guardando Niall
-Siiiiii! si si si!- Disse Niall distogliendo lo sguardo verso Harry.
-Emh... come ti chiami bella??!!'- mi chiese Niall. Oddio stavo per morire.
-Ru-u-th! - Sorrisi e lui ricambo il sorriso
-Emhh.. bel nome.. emhh mi daresti il tuo numero.. uff lo so messo così su due piedi sembro uno sfacciato ma d'altronde come faccio se no a rivedere un ragazza così bella!?- disse sorridendo
Sorrisi e gli scrissi su un pezzo di carta il mio numero. 
-Grazie mille bellezza! Mi farò vivo al più presto!Eccoti il mio numero!-
disse dandomi un fogliettino su cui aveva appena scritto un numero
- Ahh e non dimenticarti le cartoline! Ci si rivede Ruth!- disse facendomi l'occhiolino.
-C-c-iao Niall- Gli sorrisi e usci dall'arena.
Avevo bisogno di aria mooolta aria!
Non potevo ancora crederci a quello che era successo. Non potevo credere che quello che stavo stringendo tra le mani era il numero di Niall che mi aveva appena scritto lui davanti ai miei occhi! Non potevo crederci. 
Mi sedetti su una panchi fuori dall'arena, ad aspettare James.
Dopo 10 minuti squillo il telefono, era lui..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113792