Summer Paradise ♥

di Nicole_
(/viewuser.php?uid=200594)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** Chapter 4 ***
Capitolo 5: *** Chapter 5 ***
Capitolo 6: *** Chapter 6 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


INTRODUZIONE:


E come un soffio di vento sei volata e sei distante. Da quando sei andata via, non ho mai avuto un'abbraccio come quelli che davi tu. Si, quegli abbracci da farti mancare l'aria. Ora sarai lì su che mi guardi e mi proteggi..Si, è proprio così:Mi proteggi e mi conforti.
Sai, te ne sei andata troppo presto, avevo ancora tante cose da imparare, tante cose fondamentali per andare avanti, cose che solo tu sapevi interpretare così bene. 
Tutti mi han sempre detto che sono uguale a te: Riccia, alta e amante della vita, forse è questo che mi lega tanto a te, ma neanche il paradiso può separarci. 
Riposa in pace Nonna!
 
 


Chapter 1 :
 
 
 
Sono in macchina e cerco di non pensare che non ci sarai più, in più mi hanno detto che mi avevi riservato una sorpresa, forse senza te non lo è più. Con me ho portato anche l'album fotografico che ho da quando era piccina, con tutte le foto dei posti più strani che ho visitato, con gli eventi e le cerimonie più speciali. Lo apro ed eccola. Io, tu, entrambe sedute sulla sedia, io in braccio a te. Quella torta colorata con Hello Kitty e sopra 8 candeline rosa e una scritta che sovrastava il tutto con scritto "TANTI AUGURI MARIANNA".


Da come avete potuto capire, io sono Marianna, ho 15 anni e ho appena finito il primo anno di liceo scientifico. Ho i capelli lunghi e ricci con delle sfumature tendenti al rosso. Amo tanto la musica, forse l'unica cosa che mi riesce a far allontanare dal mondo insieme alla fotografia. Abito su una piccola isola, la piccola odiosa isola dove girano voci negative su tutti e tutto. 
Mi piacerebbe tanto vivere in Inghilterra e incontrare il mio adorato principe azzurro.
Ora sono in macchina sulla strada di ritorno dall'ultimo addio alla mia Stella. La vedevo tutti i giorni che si alzava, andava fuori al balcone e andava a dare da mangiare ai canarini. Poi dopo aver fatto colazione, andava fuori a prendere il sole e a fare i crucipuzzle. Tutti i giorni aspettavo impazientemente che si facessero le 5 pm per prenderci il tè insieme e parlare delle varie cose che accadevano. In quest'ultimo periodo, periodo molto lungo (circa cinque mesi), le ho parlato di una boyband che mi aveva rapita dal mio modo di vivere. Le loro voci erano e sono così soavi da trasportarti altrove, dove anche le cose che vorresti cancellare diventano dolci come il miele e in quel momento ti senti di toccare il cielo con un dito. Lei aveva capito la mia gioia e non ha mai commentato le mie scelte. Sapeva che erano più di 5 ragazzi scalmanati, ma che erano ormai diventati la mia gioia.
 
 
m: Hey, tesoro siamo quasi arrivata a casa. Rimetti a posto le tue foto. :)
 
Io: Si, mamma. 
 
m: Sai a casa ti aspetta quella sorpresa che la nonna aveva in servo per te! So che ne sarai entusiasta e che ti sentirai sempre capita da lei.
 
Io: Sai, non vedo l'ora di vederlo.. Mi hai fatto incuriosire da come me ne hai parlato, in fondo è sempre un regalo della persona più importante.
 
p: La smettete di parlare che siamo arrivati?!
 
Io: papà quando la smetterai di intrometterti nelle conversazioni tra me e la mamma? 
 
p: Amore, sai che son geloso e non posso fare a meno di ascoltarvi.
 
Io: Andiamo va va ...
 
 
...
 
 
*entrando dentro casa* 
 
Io: Mamma c'è un pacco enorme e con due lettere sopra.. Cosè? 
 
m: Ti ho detto che c'era in servo qualcosa per te, la nonna voleva dimostrarti che eri più importante di quanto pensassi...
 
p: Che aspetti ad aprirlo?!
 
Non so perché ma quel pacco mi fa paura. Non voglio aprirlo. Ho la sensazione che quel pacco mi avrebbe portato lontano dai miei familiari e avrebbe stravolto la mia vita...
Incomincio a scartare quell'enorme pacco. Mamma e papa erano più agitati di me, sembrano dei bambini che alle feste di compleanno aspettano la torta per soffiare le candeline e per annunciare al mondo che stanno crescendo.
Tolto lo strato di carta colorata rossa, cerco di togliere lo scotch per chiudere le ali laterali. All'interno trovo uno piccolo astuccio foderato con del velluto blu, un album fotografico e una busta per lettere piena di fogli ...faceva un effetto tipo WoW vedere quelle cose. 
 

To Be Continued.






Giorno dolcezzee

Sono nuova e questa è la mia storia. 

Spero vi piaccia e mettete anche qualche recensione ... tra qualche ora metterò anche il secondo Capitolo :P

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2 ***


Chapter 2 :
 
 
 
Dio, quell'astuccio di velluto chiuso ha qualcosa di particolare e appena lo tocco suscita strane emozioni dentro me..
 
 
Mia mamma era ancora più curiosa e mi incita con le mani ad aprire quel pacco. 
 
 
Alzo la parte superiore dell'astuccio e all'interno trovo una chiave. C'era anche un portachiavi attaccato vicino a forma di ruota panoramica. Mi ricorda tanto Londra.
Ma a cosa sarebbero servite quelle chiavi? 
 
 
Intanto presi l'album fotografico e incomincio a sfogliare le foto con attenzione: ritraevano una famiglia felice in un enorme prato. In altre c'è rappresentato una casa enorme. In una foto riconosco anche papà che gioca con mio zio.
 
p: Ma questa non è la casa delle vacanze inglesi?
 
Io: COSAA????
 
p: Devi sapere che io i tuoi zii, insieme ai nonni, andavamo a passare tutte le estati in Inghilterra, in una località di campagna, oppure andavamo in una casa nel centro di Londra. Amavamo quel tipo di vacanze. Era bello fare quelle colazioni abbondanti e poi alle 5pm bere il tè tutti insieme mangiando i muffin. Si quelli erano bei tempi.
 
m: Ma cosa c'entrano con Mary? Leggi la lettera forse riusciremo a capirci qualcosa...
 
Io: Okay, ma a questo punto ho paura ... 
 
p: Piccola non preoccuparti, ci siamo noi! 
 
Inizio ad aprire quella busta. Ci sono documenti di vario tipo e poi una lettera della nonna indirizzata a me e anche una per i miei genitori.
Comincio subito a leggerla..
 
 
 
"Cara Marianna,
sai, da sempre ho avuto un forte legame con te, non l'ho mai negato. Da quando eri appena un batuffolo, mi sono resa conto che eri più importante di quanto pensi. Mi ricordo del tuo primo bagnetto cose se fosse oggi stesso: ridevi perché l'acqua ti solleticava quando si agitava per il movimento dei tuoi piedini e sorridevi al più non posso già da allora. Ricordo anche di quando i dottori ti davano solo poche speranze per sopravvivere, ma tu piccola lottatrie ce l'hai fatta. Ora penserai perché ti scrivo tutte queste cose e perché di quel album fotografico e di quel bauletto, vero? Beh, sono frutto di molti sacrifici miei e anche di tuo nonno. Lui non ha avuto modo di conoscerti, ma di sicuro sarebbe stato contento della decisione che ho preso: avrai tutte per te le due villette inglesi! Erano le case dove passavamo le vacanze io, il nonno, tuo padre e i tuoi zii. Le affido a te perché so più di tutti quanto ami l'Inghilterra e quanto ti sei curata di me in questi anni. So che ne farai buon uso e che ne saranno parte del tuo tesoro, del tuo cuore!
 
Un bacio. 
 
 
tua nonna. "    
 
 
 
Quando lessi quelle parole rimasi bloccata per 10 minuti. Non avevo ancora realizzato quello che stava succedendo. Possibile che quella paura di allontanarmi dalla mia isola era così reale ad ogni parola di quella lettera? 
 
 
I miei occhi si riempirono di lacrime. Ma non erano lacrime piene di tristezza, ma piene di gioia. Stavo per realizzare un sogno di una vita. La prima volta che pronunciai la frase " voglio andare in Inghilerra" è stata a soli 10 anni. Era sempre d'avanti a mia nonna che ero riuscita a pronunciarle e grazie a lei ci stavo per andare. Forse è lei che mi ha premiato perché dopo tutto non ho mai rinunciato di credere ai miei sogni. 
 
 
m: Cosa succede Mary?
 
Io: Leggi mamma .. non ho parole :'D 
 
p: Hei piccola non piangere e tutto apposto! 
 
Io: Papà, proprio perché sembra un sogno piango..
 
 
 
Dopo un po' i miei finirono di leggere e rimasero a bocca aperta. Non credevano a cosa stavano leggendo. Non immaginavano che loro figlia potessere avere già in proprietà due ville, in più in un altro stato!  Credo siano rimasti spiazzati più di me.
 
 
Io: cosa dite?
 
m: Non hai ancora aperto quelle due lettere, aprile...
 
Io: me ne ero quasi dimenticata.
 
 
Apro una busta e trovo dei biglietti per Londra. Dio non potevo crederci. Io a Londra ... ma aspetta, c'erano ben 3 posti, oltre al mio. Io non potevo ancora crederci. Sono rimasta davvero spiazzata.. Ma cosa ci sarebbe stato nell'altra busta? 
 



To be Continued..




Ed eccoci dinuovo qui ...

Come promesso un nuovo capitolo .. 

Una nonna così non si trova da tutte le parti eh? 

P.s. Scusate di errori grammaticali e

volevo chiedervi di recensire per sapere un vostro parere :D

un Bacio Marianne.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


Chapter 3 :
 
 
 
Rimaneva l'ultima busta da aprire.
 
Io non avevo il coraggio di avere un altro colpo al cuore. Speravo solo che non sarebbe stata un'altra lettera. 
 
 
Incomincio ad aprirla, piano piano. Mi rendo conto che questa bustina è particolare. Non solo era rossa, a differenza delle altre che erano bianche, ma aveva delle increspature... Era una bella sensazione al tatto.
 
 
Intravedo una scritta enorme e un fogliettino bianco piegato sopra : l'ennesima firma della nonna che sovrasta e l'adrenalina che incomincia a salire.
 
 
m: Ma ti muovi ad aprire quella lettera?!
 
Io: ma saranno pure fatti miei, no?
 
m: ...
 
Prendo quei fogli e rimasi senza parole... non potevo crederci. La nonna aveva fatto davvero questo per me? Dio e se era un sogno? ... No Cavolo non svegliatemi. Lasciatemi dormire per l'eternità!
 
 
Io: dammi un pizzicotto... Voglio sapere se è un sogno..
 
m: ... *afferra il mio braccio e da un lieve pizzico*
 
 
Io: Ahia! Potevi fare più piano ...
 
m: tu hai detto di darti un pizzicotto..
 
 
Iniziai a piangere di nuovo. Non è possibile.. Aveva fatto tutto per me .. quella donna è stata eccezionale fino all'ultimo. Ha dato e ha fatto del bene a tutti, non se ne importava se eri cattivo o buono, amava donarti anche solo un sorriso nel modo migliore che poteva farlo. 
 
 
Io: mamma sai cosa c'è qua dentro?! ... Ci sono due biglietti per il concerto degli One direction più due pass per il backstage!! Ti rendi conto?! La nonna ha fatto tutto questo per me ...
 
 
Incomincia a leggere il fogliettino che aveva lasciato .. Diceva che i biglietti erano per me e Laura, mia cugina o meglio considerata da me come una sorella. Già immaginavo casa avrebbe detto appena gli avrei mostrato quei biglietti. Sarebbe saltata di gioia! lei non avrebbe perso attimo per partire e sarebbe andata al concerto!! 
 
 
m: Tesoro ora andiamo a dormire si sono fatte le 11.30pm!
 
 
Io: okay, mamma
 
 
Chi avrebbe dormito a quel punto. sarebbe stata una notte insonne per vari motivi... Cosa dicevo a Laura? Cosa mi sarei portata in viaggio? Avrei davvero parlato con Zayn, Liam, Louis, Niall e Harry? Dio .. non riuscivo davvero a chiudere occhio! 
 
 
...
 
 
Ormai erano le 9.00am ed ero più eccitata che mai: Tra due giorni sarei dovuta partire!!
 
 
Mi preparai, misi un bel vestito, visto che dovevo andare da mia zia a prendere Laura con la macchina 50 e andare a fare shopping. Non gli avevo dato la bella notizia! Era un vestitino blu e bianco. Arrivava alle ginocchia ed era a strisce fino alla fine del busto e poi la parte che formava la gonna era blu a pois bianchi ed aveva un fiocco rosso .. un po' tipo questo .. http://www.thehouseofblog.com/wp-content/uploads/2012/02/Abito-a-righe-e-pois-oviesse-estate-2012-Euro-40.jpg 
 
Misi un leggero tocco di eyeliner nero e un po' di lucidalabbra, presi la borsetta con le chiavi della macchina e uscì.
 
Dopo dieci minuti arrivai fuori casa di Laura e bussai forte il clacson. La vidi uscire: era stupenda! Aveva i suoi capelli castani chiaro e lisci che scendevano sulle spalle, non era per niente truccata e aveva un jeans e una maglietta stupenda. Era beige, una delle magliette a pipistrello che gli avevo ragalato. Le stanno davvero bene.. http://50.30.33.54/gaolinimages/taobao/product/thecouplepigguangzhouzhuanmai/20111021/12494173580_0.jpg
 
 
Io: Ma Buongiorno amore, hai avuto un buon risveglio? Mi sei mancata tantissimo in questi giorni e non sai quanta era la voglia di scappare via da te! *gli schiocco un bacio dolce sulla guancia*
 
L: Non sai quanto mi sei mancata tu! Mi dispiace che non sono potuta stare con te in questo periodo triste, fottuta febbre! Per fortuna ora è andata via! ... Ma cosa mi devi raccontare? Ogni volta che mi devi dire qualcosa di bello mi porti a fare shopping! 
 
Io: apri la borsa. Dovrebbe esserci una busta rossa dentro. è un regalo della nonna che mi aveva fatto prima di morire. L'ha fatto a noi due!
 
L: Io? cosa centro io? ..
 
 
Io: centri sempre, qualsiasi cosa faccio sei sempre tu nel mio mondo!♥ ... Uhh Guarda com'è bello quel Kevin che cammina!
 
L: pensa a guidare, sennò facciamo pure un incidente!
 
Laura aprì la busta e incomincia ad urlare come una pazza. Non si aspettava neanche lei una cosa del genere. Aveva pensato di tutto, pure ad Ibiza , un altro sogno da realizzare, ma non a quello. 
 
 
Accesi la radio, inserì in CD dei ragazzi e alzai il volume al massimo. Intanto la macchina sfrecciava verso il centro... 
 
 
Girammo tutti i negozi che c'erano e comprammo numerose cose per il viaggio. Io comprai anche un trolley nuovo perché il vecchio era ormai andato. Lo presi viola con una tartaruga enorme disegnata in nero, stile delle valige della"carpisa". Poi comprai alcuni nuovi trucchi alla "Kiko" e tutte le cose necessarie per la permanenza a Londra. In più presi tantissime magliette, dei jeans, dei vestitini per andare a ballare e varie scarpe per ogni occasione.
 
 
Laura comprò dei jeans, dele magliette e poi un paio di converse perché già aveva comprato molto cose visto che era da poco tornata dalla Francia. 
 
 
Mentre eravamo intente a comprare tutte queste belle cose gli raccontai delle ville che avevo ereditato e di quanto fossi grata a mia nonna... Se non fosse per lei, ora starei a piangermi addosso. 
 
 
Tornammo a casa e facemmo le valige. Nei due giorni consecutivi Laura sarebbe rimasta da me. 
Entrammo nella mia piccola\grande stanzetta. Vi chiederete perché piccola\grande stanzetta eh? in realtà è una stanzetta abbastanza grande, ma io ho bisogno di ampi spazi e quindi la preferirei molto più grande. è tutta lilla, con un enorme letto matrimoniale alla fiine, vicino all'ultima parete. Ci sono alcuni poster attaccati su una parete e poi numerose foto su un'altra.In più sulla paerete opposta al letto c'è la scritta "Baby you light up my world like nobody else" affrescata (?) sul muro. è una frase del testo della canzone di what makes you beautiful dei one direction. Di questa canzone vado davvero fiera perché ha riscosso un successo enorme già dall'uscita del singolo. Immaginative che la stanzetta sia simile a questa solo con qualche aggiunta http://www.arredablog.it/wpcontent/uploads/2010/07/cameretta11.jpg .
 
 
Era ora di andare a dormire, speravo solo che quei due giorni passassero velocemente. 
 
 
To Be Continued.



 
Ragazze Rieccomii quiii!

Questo è dedicato a mia Cugina Laura.

Ricordati che ti voglio un bene dell'anima.

Chissà cosa succederà a Londra? Cosa faranno queste due pazze?

Laura è appena tornata dalla città dell'amore, avrà voglie strane?

Vi aggiornerò tutto nei prossimi Capitoli!!

p.s. Recensite scrivendo quello che pensate della storia? Grazie!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4 ***


Chapter 4
 
 
 
Io: mamma sei pronta? C'è il taxi fuori che ci aspetta per andare al porto!
 
 
 
m: amore devo scendere la valigia e partiamo...
 
 
 
Finalmenteeee! Mancavano sole poche ore e avrei toccato per la prima volta territorio inglese.. Che bella sensazione! Prima però di prendere l'aereo dovevamo prendere il traghetto per recarci a Napoli. Per mia fortuna il mare non era mosso e quindi non mi sono dovuta neanche preoccupare di ripetermi di non vomitare e così via..
 
 
 
Eccoci attraccati a Napoli.
Napoli come sempre è stupenda! quella mattina il porto era movimentato da studenti universitari pendolari che rimangono a casa dei propri genitori. In più c'erano gruppi di turisti di tutte le nazionalità che si scattavano foto davanti al Maschio Angioino. Più avanti notai una coppietta felice con una piccola bambina, di sicuro una famiglia allegra che faceva una passeggiatina davanti ai giardinetti.
 
 
 
Tutto era così bello e perfetto che già ne sentivo la mancanza!
 
 
m: Ti muovi senno perdiamo l'autobus che porta all'aereoporto?
 
Io:Sto venendo... Possibile che non posso guardare qualcosa che subito mi richiamate?! Manco fossi stata afissare un ragazzo...
 
 
 
 
Finalmente dopo 30min di pullman eravamoarrivati. Il nostro aereo partiva alle 10.30 e noi eravamo lì alle 9.30.
 
 
p: giusto il tempo per fare il check in!
 
 
IO ero eccitatissima all'idea che per la prima volta dovevo prendere l'aereo! Feci tutto quello che mi dissero i miei genitori, poi andai in bagno e mi rifeci il truccoe il codino che mi ero fatta la mattina stesso.
 
 
L: dai che tra un po' chiamano il nostro volo. Non perderti nello spechio!  Lo sappiamo tutti che sei stupenda! 
 
 
io: tu sei fuori, e tu invece * indicando lo specchio* Mi mancherai un saccoo!!! - scoppiammo a ridere tutte e due all'unisono.
 
 
 
- Il volo per Londra partirà tra 10min. 
 
 
 
Okay, era giunto il momento di lasciare alle spalle la mia vecchia vita e dare inizio ad una nuova. Era da tanto tempo che non mi sentivo così felice. In quest'ultimo periodo sono stata male per un ragazzo, Antonio. Lui è un ragazzo bello, muscoloso e intelligente. Aveva i capelli castano chiaro e gli occhi cerulei. Era da nove mesi che non riuscivo a togliermelo dalla testa. Eravamo usciti molte volte insieme e c'era anche molta attrazione tra noi due, solo che non eravamo fatti l'una per l'altro.
 
 
 
L: Mé fermati che dobbiamo sederci qui!
 
 
 
Io: hey scusa ero sovrappensiero. Finalmente stiamo per coronare il nostro sogno! ci credi?! Io non ci riesco ancora... è così tutto surreale....
 
 
L: non pensarci, pensa goderti questi momenti come se fossero gli ultimi giorni della tua vita.
 
 
Io: Hai ragione. Altro che Ibiza, Londra aspettaciiiiii!!!!
 
 
 
 
Presi le mie cuffiette, il mio i-pod, il mio album da disegno e la matita. Mi misi ad ascoltare "moments" dei one direction e inizia ad abbozzare qualche disegnodei miei, di quelli che non avevano un senso logico per gli altri, ma che per me rappresentavano il mio tutto.
 
 
 
Pian piano presi sonno. Si, disegnando riesco a prender sonno. Feci un sogno al quanto strano, che non mi era mai capitato di fare..
 
 
 
Ero nel centro di Londra ed ero mano nella mano con un  ragazzo vestito tutt scuro. D'un tranno si stacca da me ed inizia a correre. Io lo rincorro, ma senza esiti positivi. Mi fermo e piango, piango come non mai, come una bambina che ha perso il suo giocattolo preferito. D'improvviso mi ritrovo due mani sulle spalle e noto che ancora questo ragazzo. Mi prende e mi abbraccia. Poi mi fa alzare, intreccia le mie mani con le sue e mi porta dentro una luce, una luce straordinaria... era davvero qualcosa di meraviglioso. Pian piano si intravide una porta chiusa. i suoi contorni diventavano sempre più ferrei, finchè il ragazzo non aferrò la maniglia. Srava per girare la maniglia quando ....
 
 
 
L: SVEGLIAAAAAAAA! Possibile che hai dormito tutto il tempo!? Come fai? io sono così eccitata... Ah tra poco si scende, quindi preparati per toccare il suolo londinese!
 
 
Io: Sisi... ma non mi hai fatto finire un sogno stupendo... Se una stronza!
 
 
 
Scesi dall'aereo e andamo a riprendere e valige: CHe Casino!!! Non riuscivo a capire dove mi trovavo o cosa stavo facendo... Era un totale caos! Finalmente sul rullo si intravedeva l'ultima valiga, credo che fosse proprio la mia.. Si, decisamenre la mia.!
 
 
Uscimmo fuori ad andammo in cerca di un taxi..
 
 
IO: papi il taxi? non lo chiami? 
 
 
p:amore, viene a prenderci l'autista..
 
 
Io: qale Autistaa ?? O.O
 
 
p: uno di quelli che ha riservato per te la nonna...
 
 
Neanche il  tempo di esclamare qualcosa che un uomo anziano, sui 60 anni si era avvicinato...
 
 
x: Salve, voi siete la famiglia Brown? 
 
 
M: si, simo noi!
 
 
x: Allora eravate proprio voi le persone che cercavo.. Io sono Edward e sono il vostro autista personale. Tu devi esere la così conosciuta Marianne? La nonna mi parlava tanto di te! 
(dovete spere che mia nonna mi chiavama pronunciando il mio nome in francese)
 
 
Io: Si,sono proprio io! Posso chiamarla Ed? 
 
 
Ed: ma certo piccola, da oggi condivideremo parecchio tempo insieme. La nonna aveva programmatoqualcosa di speciale per i prossimi giorni..
 
 
Io: Evviva!! Ed le presento mia cugina Laura, poi nei prossimi girni dovreno venirmi a trovare Miry e Nany, due ragazze conosciute grazie ai One direction.
 
 
M; dai, le presentazioni le facciamo dopo, ora andiamo a casa che sono stanca.
 
andammo verso un enorme auto nera.. Dio se non era bella!! 
All'interno c'erano dei sedili foderati in pele grigia ed aveva anche un mini bar aggiunto.
 
 
 
Dall'interno vero l'esterno si vedevano le strade piene di alberi in fiore,si vedeva che stava entrando l'estate! 
C'erano tanti bambini che correvano verso i parchi per andare a giocare con le bici o con i palloni e poi si intravedevano delle coppiette qua e là che si tenavano la mano, dimostrando il loro amore.
 
 
Ed: Marianne vedi quel posto lì su? è uno dei posti che andremo a visitare dopo che ti sei sistemata e ti sei riposata.
 
 
 
Finalmente arrivati a destinazione.
Si aprì un cancello enorme che accedeva dentro un gioardino all'italiana ben mantenuto. Notai che in un lato c'era un roseto... o meglio un enorme roseto, dio no, era l'insieme di tutte le specie del mio fiore preferito esistenti sulla faccia della terra.
 
Mi si avvicinò qualcuno e mi poggiò una mano sulla spalla.
 
Ed: tua nonna le amava e diceva sempre che tra tutte queste mancava una rosa speciale.. Quella rosa eri tu!
 
 
Scesero alcune lacrime, ma non le feci notare. Iniziai a visitare almeno una parte di esso.
 
 
 
Quel giardino era davvero enorme! Avevamo girato solo la parte anteriore e ci è voluto più di 20 minuti per riuscirci. La nonna come sempre sapeva della mia passione per i pappagalli e in una parte del giardino aveva messo una gabbia con 5o6 inseparabili all'interno. 
 
 
Ed: vogliamo entrare?
 
 
Io: Con molto piacere! :D
 
 
Dio era tutto così gigantesco! Non mi sarei spaventata se la regina Eliabetta  fosse venuta a prendersi un tè 
Subito dopo la porta iniziale c'erano delle scale proprio difronte ad essa e poi nei lati c'erano due accessi che portavano a chissà quali sale. Io avevo scelto di andarmi a cambiare, farmi un pisolino e poi andare in giro per la casa.
 
 
 
La mia camera era enorme! Era al piano più alto. era con le pareti bianche, e c'era il parquet che rendeva tutto così rustico. Il letto era a due piazze ed aveva le coperte lilla, come piacciono a me. Spostandomi in un lato, notai un piccolo salottino giallo che circondava la televisione al plasa. In un altro lato c'era un enorme libreria con numerosi libri: andavano da Shakespear  a Stephenie Meyer, da Conan Doyle a Mary Shelley. Era davvero Completa!
 
 
Intanto presi la valigia e la misi sul letto. Aprii la porta della cabina armadio e non potevo crederci: era un'altra stanza piena di vestiti!! Misi quelle poche cose che avevo in valigia in ordine e poi mi andai a distendere sul letto. Manco il tempo di stiracchiarmi che Morfeo mi chiamò a sé..
 
 
 
 To Be Continued.


 
Rieccomi belle Carotine! 

Finalmente queste due ragazze sono arrivate a Londra ...
Chissà cosa avranno come festa di benvenuto?  Ci sarà qualche bel vicino?
Ragazze date spazio all'immaginazione! 

P.s. fatemi sapere che ne pensate con qualche recensione, perché davvero non so come continuare a scrivere!


Baci zuccherosi,
Mary
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 5 ***


Chapter 5
 
 
 
Pian piano aprìì gli occhi e notai il telefono squillare a tutta forza. Lo sollevai a vidi sul display Nany. Con la voce ancora impastata di sonno, presi il telefono e risposi.
 
Io: "Hey Nany!"
 
 
N:" Oh Beibe! tutto bene?"
 
 
"Si, in questa reggia sembra di stare nel mondo delle favole.. tu dove sei?"
 
 
"Io sto in giro, in cerca di qualcosa di bello da acquistare.. Non compro qualcosa di bello da una vita.."
 
 
"Dici sempre così e poi sei sempre la più bella!"
 
 
"La finisci!? ogni volta che ti chiami mi riempi sempre di complimenti.. :P"
 
 
"perché te li meriti! :D . Amore devo staccare perché voglio andare a farmi un giro per il vialetto.. avevo pensato di dare una festa per conoscere tutti i vicini.. sai come sono fatta.. Amo le feste e amo essere al centro dell'attenzione.. brutti difetti.. >.<"
 
 
"Okè Beibe, ci sentiamo.. un bacio!"
 
 
"Love U Honey"
 
 
 
Andai nella cabina armadio, presi una tuta a cavallo basso grigia, un top viola con un paio di trainers e mi preparai per andare a fare una corsa. Uscìì di casa e mi avviai sul marciapiede. Non chiamai Laura perché stava ancora dormendo, era così tenera quando dormiva. *-*
 
 
Corsi per un paio di chilometri e decisi di fermarmi su una panchina a godermi quello spettacolo.
 
 
x: "Respira questa pura aria Londinese e di questo parco!"- si avvicinò un ragazzo tutto incappucciato, manco fossimo in pieno inverno...
 
 
Io:" Ah.. ehm Ciao. Tu saresti?"
 
 
x:" una persona che non tutti i giorni potresti incontrare.. Piacere Harry Styles! "
 
 
Io:" ah.. ecco Perché eri incappucciato.. Comunque piacere Marianne."
 
 
H:"Hai un accento strano.. Di dove sei?"
 
 
"Sono di Napoli.. :D come mai da queste parti? :P "
 
 
" Tesoro io ci vivo a Londra.. più precisamente a un paio di chilometri da qui.."
 
 
"Che coincidenza, mi sono trasferita stamattina e la mia casa è distante un paio di chilometri.."
 
 
"Quindi ci rivedremo ancora?"
 
 
"prendilo come un si. :D Comunque scusa ma ora devo ritornare a casa, i miei si saranno preoccupati della mia assenza. è stato davvero un piacere conoscerti. Semmai tu e i tuoi 4 amici potreste venire ad un party che darò per conoscere il mio vicinato."
 
 
" per me va bene. Domanderò ai ragazzi.. Fammi sapere, ci si rivede bella!"
 
 
 
Stavo per morire... avevo appna parlato con Harry Edward Styles! Non so per quanto non gli ero saltata addosso. Appena allontanatami da lui incomincia a correre più veloce possibile verso casa, dovevo raccontare tutto a Laura, pur sapendo che non mi avrebbe creduto.
 
 
Finalmente raggiunsi il cancello e bussai. Esso si aprì ed andai di corsa nel bagno. Era un bagno stupendo. Era chiaro e all'interno c'era anche una vasca idromassaggio e una doccia. presi uno dei bagnoschiuma che c'erano e mi incominciai a farmi la doccia. Ci misi circa 20 minuti per lavarmi e districarmi i capelli, annodati per via del codino. 
Mi asciugai i capelli a boccoli e poi misi una crema sul corpo al cocco che emanava profumo a distanza di chilometri. Prima di vestirmi decisi di chiamare Laura e di domandargli se voleva scendere.
 
 
andai fuori la sua stanza enorme e bussai.
 
 
Io: si può entrare?
 
 
L:certo! Amore entra. Cosa c'è? :P
 
 
IO: andiamo un po' in giro ? sappiamo pure da chi farci venire a prendere. Ci divertiremo di sicuro. 
 
 
L: e così sia! Andiamo per negozi?
 
 
Io: scontanto no? Voglio andare in qualche bel negozio a comprare qualcosa oppure semplicemente a prenderci un gelato. :P 
 
 
L: okay, dammi il tempo che mi preparo e scendiamo. Va bene tra 20 minuti giù? 
 
 
Io: Va bene, non metterci più di quello che hai detto sennò non scendiamo più! :P
 
 
 
Uscìì dalla stanza e andai in cerca di un bel vestitino. Decisi di mettere un vestitino marrone semplice che portava una cintura sotto il seno. poi ci abbinai una giacca nera e un paio di ballerine nere.  http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-snc6/221694_207242172632456_3633475_n.jpg 
Misi giusto un po di fard ed eyeliner. Presi la mia canon e scesì giù.
 
 
 
Vidi Laura che mi aspettava giù. Era stupenda. Era un vestitino bianco con delle righe nere più sottili ed aveva dei bottoni da farlo sembrare una giacca. Anche lei aveva optato per delle ballerine nere e una giacca nera. http://media.stylediary.net/ImageHandler.ashx?image=12-26-07_12.21.18.AM.jpg&user=bagwhore
 
 
 
 
Eccoci arrivate in centro. Era davvero stupendo. Scattammo un paio di foto e decidemmo di cercare una gelateria.
 
 
x: Che gusto vuole, signorina? 
 
 
Io: Ciocomenta e cocco. tu Laura?
 
 
L: io vaniglia e cioccolato.
 
 
x: Ecco a voi! :D
 
 
Io: Grazie mille, è stato così gentile!
 
 
x: di che. è solo il mio mestiere!
 
 
L: andiamo in quel parco? vedo che c'è molto movimento...
 
 
Io: dai si, sono curiosa di sapere cosa succede... :3
 
 
L: Guarda.. stanno urlando come le pazze quelle ragazze, chi sa chi c'è ...
 
 
Io: Immagini è solo una fregatura e non troviamo nessuno?
 
 
X: Tu con il mazzo che hai, hai avuto l'onore di incontrarmi due volte in una giornata...
 
 
IO:eh ? Oh, sei tu.. cosa fai scappi??
 
 
H:Si, sono troppe non ce la facciamo a firmare tutti questi autografi, mi dispiace moltissimo. Volete venire con me e i ragazzi a fare un giro? 
 
 
Io: Molto volentieri :D
 
 
L: da quando in qua conosci uno dei nostri idoli?- disse saltando con le lacrime agli occhi.
 
 
Io:da un paio d'ore. L'ho conosciuto mentre sono andata a dorrere. Stavo per dirtelo quando hai detto della folla e mi son fermata. 
 
 
Intanto si avvicinarono tutti e cinque i ragazzi... Erano davvero belli, più delle foto.
Harry aveva una maglietta color pesca e un paio di jeans, molto sportivo, come Liam che portava un jeans e una maglietta tendente al blu. Louis portava una maglietta a righe bianca e blu, un pantalone nel marrone e delle bretelle dello stesso colore, invece Zayn una camicia a quadretti rossa e blu con un jeans blu scuro. In ultimo Niall eveva un jeans chiaro, una maglietta maniche corte color pesco e una felpa grigia sbottonata.
(http://assets.gcstatic.com/u/apps/asset_manager/uploaded/2011/45/one-direction-2012-calendar-1320657869-view-0.jpg)
Erano davvero stupendi.
 
 
 
Lo:Ciao ragazze. come vi chiamate?
 
 
Io: Piacere Marianne, lei è Laura. Siamo nuove qui e ci piacerebbe girare un po' di posti. Nemmeno 24 ore e già ho realizzato quasi tutti i miei sogni!
 
 
Z: Piacere nostro! Siete dure ragazze molto belle.. scusa cosa hai detto? State qui da meno di 24 Ore? Raccontateci un po' di cose... Di dove siete? quanti anni avete? quale segno avete già realizzato?..
 
 
Io:"Hey bello calma... Siamo napoletane e abbiamo 15 e  14 anni. Ci siamo trasferite qui, perché mia nonna ha fatto si che il mio sogno diventasse realtà e io venissi ad abitare qui. Un altro sogno era quello di incontrarvi, anche se da parte mia non sembra tanto, e di conoscervi."
 
 
H: e tu saresti una nostra fan? come sei riuscita a non saltarmi addosso oggi che ci siamo incontrati? O.O
 
 
Io: Primo si, sono una vostra fan. Secondo, non ti sentire troppo importante: solo perché hai una voce angelica non ti salto addosso.
 
 
H: stai dicendo che sono brutto?
 
 
Io: non l'ho mai detto, nè negato. Fai te. :P
 
 
H: Inizio ad odiarti...
 
 
Io: Ammettilo, riesco a non darti corda.. Sono più forte io .. :P
 
 
H: Vediamo, chi si innamora prima perde :D
 
 
Io: per una parte potrei dire che stai perdendo, ti ho visto come mi guardavi oggi, ma poi per un'altra sto perdendo: la tua voce è troppo bella... *-*
 
 
H: stiamo pari... ora vediamo cosa succede..
 
 
Io: ma non c'erano pure Liam e Niall??
 
 
H: si, saranno andati a mangiare... avete fame voi?
 
 
iO: Là hai fame?
 
 
L: dopo questa giornata ci vorrebbe qualcosa di buono da masticare...
 
 
Io: Okay, dove andiamo?
 
 
All: Nandos
 
 
Io: scontato direi... 
 
 
Raggiungemmo Niall e Liam ..
Mangiammo alla svelta e passeggiammo un altro po'. Mi accorsi che era tardi e che era ora di tornare a casa. Intanto Laura parlava con Niall e con Zayn. Se la stavano davvero spassando..
 
 
Io: Scusate se vi interrompo ma io e Laura dovremmo andare a casa.. Sai i miei saranno preoccupati..
 
H:non preoccuparti, vi accopagneremo io e Zayn, Vero?
 
 
Z:certo! Laura vuoi venire con me a prendere la macchina?
 
Si incamminarono verso l'auto. Nel frattempo Liam, Niall e Louis andarono in una discoteca. Così rimanemmo io ed Harry ...
 
 
H: hey ragazza hai perso la lingua?
 
 
Io: Come scusa?- risi - Stavo solo pensando a quanto siano carini Laura e Zayn ... i miei piccoli film mentali.. 
 
 
H: io mi ci vedrei tanto con te- disse avvicinandosi troppo.
 
 
Io: Hei bello fermati! - dissi spostandolo con una mano - Non ho intenzione di andare oltre una sana amicizia, almeno per ora. Sai, non sono una di quelle ragazze che puoi ottenere la prima sera e poi scappi.. Prima ti faccio innamorare e poi puoi ottenermi ...
 
 
H: allora vuoi proprio la guerra eh? 
 
 
Io: si... * piccola orgogliosa narcisista *
 
 
*Beep Beep* 
Z: Vi muovete a salire??
 
 
Io: Calma Bro!
 
 
Salimmo in macchina e gli spiegammo dove stavamo di casa ... Arrivati al cancello mi fermai e lo indicai ...
 
 
Io: è Quella la mia piccola casa....
 
 
 
Harry sgranò gli occhi e disse- Abitate di fronte a noi? O.O"
 
 
 
Io: Quanto amo mia nonna...
 
 
 
H: *sussurra* Tu ami me...
 
 
Io avvicinandomi a lui con movimenti lenti e decisi gli sussurrai- Non convincertene troppo.. posso farti scoppiare ..- sorrisi di gusto e gli diedi un bacio sulla guancia, un po' troppo vicino alle labbra, come piacevano a me..
 
 
L: è stato davvero un piacere conoscervi, salutate gli altri e Buonanotte!
 
 
Io: Buonanotte. Zayn, mi fai un favore?
 
 
Z: Quale bella?
 
 
Io: Fai tenere a bada gli istinti del tuo amico.. potrebbe rimanerci scottato ...
 
 
Z: detto, fatto.. Sai essere davvero stronza eh?
 
 
Io: non conosci ancora niente di me... Questo è solo l'inizio.. Notte Guys! ♥
 
 
 
Entrammo dentro e andammo sopra nelle proprie stanze. 
Non potevo credere a quello che mi stava succedendo .. Io, i miei idoli, Harry Styles che ci provava... Quale incantesimo era questo? Eppure ero sveglia, non stavo sognando. 
Bhà, forse era il momento di andare a dormire, forse la sonnolenza mi portava a fantasticare un po' troppo. No, ma cosa dico, QUESTA E' LA SEMPLICE REALA'!
 
 
To be continued..
 
 
 
Eccomi ritornata dopo vari tentativi di scrivere un capitolo decente... 
 
 
Cosa ne pensate?
 
 
Domani niente mare, quindi credo che scriverò il capitolo molto in fretta 
 
per poi postarlo! 
 
 
Notte Guys! 
 
 
 
Baci Zuccherosi.♥
Marianne!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 6 ***


Chapter 6
 
 
 
*dreen dreen*
 
 
La sveglia suona. Io, stranamente e come tutte le mattine mi alzai felice e entusiasta che stava per iniziare una nuova giornata.
 
 
 
Mi alzai immediatamente e presi l'occorente per andarmi a lavare. Indossai una tuta a cavallo basso nero, un top gialla, una felpa dell'adidas nera e scarpe da ginnastica ai piedi.
Feci una semplice coda e mi truccai semplicemente con fard e eyeliner.
 
 
 
Scesi di corsa giù e trovai mia mamma intenta a fare colazione.
 
 
M: Buongiorno amore! Dormito bene?
 
 
Io: come sempre :D 
 
 
M: strano o sei felice?
 
 
Io: si, sono successe troppe cose belle in un giorno!
 
 
M: del tipo?
 
 
Io: Io e laura abbiamo incontrato i One direction e abbiamo scoperto che sono i nostri vicini di casa. Sono tutti così simpatici e sono semplici ragazzi normali. C'è qualcuno più presuntuoso, come Harry che se la tira, ma per il resto sono i miglior vicini di casa che avrei voluto! 
 
 
 
M: Ohhh, che bello hai conosciuto le persone per cui andavi fiera.. li hai sentiti cantare? Poi li hai invitati alla festa che daremo la prossima settimana?
 
 
Io: NO, non li ho sentiti cantare, ma ho accennato ad Harry qualcosa della festa che daremo!
 
 
Presi una fetta biscottata, l'addentai ed andai verso la porta per andare a correre.
 
 
Io:mamma ora scappa, vado a correre...
 
 
M: brava, così indurisci le chiappette che hai! 
 
 
Io: ma se sono due rocce...
 
 
M: poi vediamo quando torni ...
 
 
Andai verso al cancello automatico per avviarmi verso il vialetto. Intanto mi accorsi che due misteriose sagome uscivano da casa dei ragazzi.. 
 
 
x: Hei dolcezza, già sveglia?
 
 
Io:Ehm..  chi sei dei 5, comunque si! Sono pronta per affrontare questa lunga giornata!
 
 
Li: *rise* Sono Liam, assomiglio all'uomo nero eh? Ti voglio presentare Josh, il batterista della nostra band. 
 
Mi indica il ragazzo al suo fianco. Molto bello: Alto, moro, muscoloso.. qualcosa di shbdbdhjcbdhjsd
 
 
Io: piacere, io sono Marianne, sono nuova di qui .. :D
 
 
J: Ah.. tu sei la famosa ragazza che nomina Harry da ieri mattina.. Ed ha ragione: sei proprio bella! 
 
 
 
Io: basta con i complimenti, io inizio a correre ... a dopo belli! 
 
 
 
Li&J: a Dopo dolcezza..
 
 
 
Corsi per tutto il tragitto percorso il pomeriggio precedente fino ad arrivare allo stesso parco. Mi posizionai sulla stessa panchina e iniziai a pensare alle cose successe in queste ultime 24 ore. Ancora non ci potevo credere..
 
 
 
D'improvviso sentìì una mano posarsi sulla mia spalla ormai nuda, visto che la felpa l'avevo tolta per il troppo caldo che avevo. Mi girai e vidi che era la persona che volevo aspettarmi ... Harry..
 
 
 
Io: da quanto ti dai alla corsa? *gli sorrisi scherzando dolcemente*
 
 
 
H: da quando tengo al mio fisico più della mia stessa vita u.ù *aria da fighetto time*
 
 
 
Io: dai non fare tanto il fighetto che con me non ci riesci *linguaccia*
 
 
 
H: ha ragione louis quando dice che assomigli tanto me al femminile, ecco perché ti sposerei..
 
 
 
Io: Vai via da me, io non sposo nessuno. Non voglio sposare neanche te! :P
 
 
 
H: mi rifiuterai per poco bella mia, Comunque stasera abbiamo una festa in programma a casa mia, volete venire tu e Laura?
 
 
 
Io: per me va benissimo. Amo le feste e non mi perderei mai una festa! 
 
 
 
H: brava beibe! Manca solo che cammini nuda per casa e sei Harry Edward Styles al Feminile..
 
 
Io: Ehm, Mutande e reggiseno vuol dire essere nuda? O.o
 
 
 
H: quasi, ora torniamo insieme verso casa Mrs Styles?
 
 
 
Io: come mi hai chiamato? *rise* Vabbene, torniamo culo flaccido!
 
 
 
H: cosa? stai parlando di due sfere perfette, invece tu, con tutto che corri mattina, pomeriggio e sera, hai due bombe per tette! *---* *sbava*
 
 
 
Io: ma la finisci?! *gli tira una sberla*
 
 
 
Dopo una corsa molto lenta, visto che Harry sonofigodallatestaaipiedi Styles era lento come una formica eravamo arrivati di fronte alle noste case. 
 
 
 
Io: Oi bro! siamo arrivati! sei Stanco? solo per dirti, ma sei fuori allenamento! hai bisogno fi muovere di più le chiappe! Ora vado dentro ciao!
 
 
 
H: parla per te dolcezza! Ma che fai? non mi saluti? ci rimango male!
 
Si avvicina a mi da un bacio vicino alle labbra. Che bella sensazione alquanto maliziona...
 
 
 
Io: non mi morire in mia assenza- dissi chiudendo il cancello.
 
 
 
H: mai, prima di renderti mia! 
 
 
 
 
 
To be continued.

 
Hola chicas!
Sono tornata con un nuovo capitolo :3
cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? :3
vediamo di far nascere anche altre coppie..
poi ora c'è pure Josh :3 *sbava*
Dai che sto scrivendo tanto in questo periodo :D 
Vi amo! ♥

Marianne.♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1117313