That Glance...

di LadyGreen01
(/viewuser.php?uid=203291)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Green Eyes ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO
“Joe… Come hai potuto?!” disse Demi in lacrime, fissando il ragazzo seduto che si ostinava a scrivere messaggi senza neanche guardarla negli occhi
“Dai è successo! Non farne un dramma!” rispose Joe insolente
“Non farne un dramma?! Mi hai tradito con Taylor la mia migliore amica!! Mi hai deluso… Vai immediatamente via di qui idiota!” urlò la ragazza
“Idiota lo dici a qualcun’ altro… non osare mai più dirmi una cosa del genere ragazzina! Sei proprio stupida eh… chi pensi ti vorrà mai?? E comunque Taylor è migliore di te un milione di volte!”
A quel punto la povera Demi non aveva più parole, prese Joe per un braccio e lo buttò fuori casa sua… Nonostante tutto Demi amava Joe anche se a lui non gliene importava niente di lei…
Si sedette sul letto con gli occhi ancora pieni di lacrime e fece una promessa a se stessa “Io Demetria Devonne Lovato non mi innamorerò mai più  di nessuno e farò in modo che nessuno si innamori di me!” detto questo si accasciò sul letto e si addormentò… Ma come si può comandare all’amore??
 
Salve a tutti,
Speriamo che il prologo vi sia piaciuto e soprattutto che vi incuriosisca tanto da continuare a leggere la nostra primissima FF!!!
Grazie  <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Green Eyes ***


 Erano passati due mesi dalla rottura con Joe e Demi ne era ancora distrutta, ma soprattutto aveva cambiato completamente il suo carattere… Da ragazza dolce che combatteva per ciò in cui credeva, era diventata una ragazza totalmente passiva nei confronti della vita e il più delle volte il suo dolore diventava rabbia e frustrazione…. Una volta per il nervosismo tirò un pugno alla sua ballerina e il suo menager le consigliò di prendersi una pausa e di ritrovare se stessa.
Demi aveva deciso di non andare troppo lontano e andò in California… Mare, Spiaggia e Relax ecco una combinazione perfetta per calmarsi un po’!
Un giorno, un lunedì mattina Demi scese sul lungo mare per fare una passeggiata, a quell’ora vi erano poche persone e il mare appariva perfetto… Le onde si infrangevano lievemente sulla sabbia… E le coppiette che avevano passato la notte sulla spiaggia si stavano svegliando…
“Coppiette! Diavolo di coppiette! Guardali tutti bacini e bacetti… Che schifo!” Pensò la ragazza a quella visione.
“Se non ci fossero loro… Il mondo sarebbe un posto migliore… Già MIGLIORE!” Sbuffò lei per poi continuare a camminare.
Ma all’improvviso mentre camminava un ragazzo che stava facendo jogging la urtò per sbaglio e fece quasi inciampare Demi.
“Hei ma guarda dove metti i piedi!!” urlò Demi
“Hei scusa stai bene? Non volevo travolgerti ma avevo la testa altrove!” spiegò lui realmente dispiaciuto
“Ma perché li becco tutti io gli idioti?! Boh…” bofonchiò Demi
“Scusa ancora ragazza… Comunque dovresti trattare meglio le persone sai??” disse il ragazzo guardando Demi con i suoi meraviglioso occhi verdi… Demi stava per rispondere quando rimase bloccata a guardare il suo sguardo… Due occhi che avrebbero intrappolato qualsiasi persona…
Demi riuscì a bofonchiare solo un “Si,Si”
Il ragazzo riprese la sua corsa e Demi ritorno quella di prima “Non è possibile che certa gente giri liberamente… Bah non è che solo perché una persona ha dei bellissimi occhi verdi può andare contro le persone!” Demi arrossì per quello che aveva pensato..
All’improvviso le squillo il cellulare, rispose, era Selena. Lei e Selena erano molto amiche e si raccontavano tutto!
Selena”Ciao Demi! Mi chiedevo se ti andava di fare un giro con me oggi! Sono dalle tue parti perché dovevo girare un nuovo video e mi sono chiesta se ti andava di incontrarci… allora??”
Demi”Ottima idea! Mi farà bene uscire con un’amica… dove ci incontriamo?”
Selena” C’è un bar carinissimo sulla 21th avenue all’angolo… ci vediamo lì per le 5p.m. ok??”
Demi”Perfetto a dopo J”
Selena” Ciao!”
Demi ritornò a casa e dopo aver fatto un po’ di pulizie si preparò per incontrare Selena
Arrivò all’appuntamento e la sua amica era già lì che l’aspettava con un enorme sorriso, entrarono nel bar dopo essersi salutate e si sedettero, subito arrivò un cameriere… era lo stesso ragazzo che aveva investito Demi!! Lo stesso che per pochi istanti le aveva fatto smettere di respirare con il suo sguardo… E che per la seconda volta l’aveva travolta, ma questa volta in un altro senso.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1116467