L'unica ossessione di Mark Evans non è solo il calcio

di Midorikawa Riuuji
(/viewuser.php?uid=191978)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** non solo calcio come passione ***
Capitolo 2: *** La partita contro gli americani è vicina ***
Capitolo 3: *** Fatti coraggio Endou! ***
Capitolo 4: *** Finalmente la luce dell'amore colpì ***



Capitolo 1
*** non solo calcio come passione ***


Subito dopo la partita con gli argenti la Inazuma japan si allenava duramente per riuscire a fronteggiare la fortissima squadra americana capitanata dal terribile Mark Kruger.Le squadre si divisero in due per gli allenamenti, a difendere le reti delle due mini formazioni vennero messi rispettivamente Endou e Tachimukai.

-yuhuuuuuu! non vedo l'ora di iniziare a giocare.Disse Endou travolto da un onda di entusiasmo
Iniziarono la parita che sembrava infinita le porte veniva assediate in continuazione ma nessuna delle due squadre riusciva a penetrare la porta,ma Kazemaru e Kabeyama avanzarono nella porta difesa da Endou.I due si alzarono in volo Kazemaru usò i piedi del compagno per andare ancora più in alto sfoggiando una nuova tecnica.
-Tatsumaki otoshi.Urlò il celestino calciando il pallone in rovesciata ed esso fu avvolto da correnti spirali che spedirono il pallone nella porta e per un caso del"destino" Endou si distrasse ammirando la grazia del bell celestino e lasciò andare il pallone dentro la porta.Concidenze?No!All'interno della squadra stava nascendo una felice storia d'amore fra due persone inaspettate. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La partita contro gli americani è vicina ***


Era finito quell'allenamento dove stranamente si era sentito cosi distratto nell guardare kazemaru che sfoggiava quella tecnica appresa da poco.Era ora di lezione.
-Che noia l'ora di mitologia- disse Endou quasi sbadigliando
-Qualcosa non va signor mamoru- controbattè il professore
Endou non rispose hai richiamo era impegnato a fissare Kazemaru che si scioglieva i capelli color turchese.Suonò la campanella finì finalmente quello strazio di lezioe pensò Endou
-Capitano!-disse gouenji come fosse preoccupato per qualcosa
-Ciao gouenji,cosa c'è?-rispose Endou
-Ultimamente ti vedo distratto posso sapere se c'è qualche problema?-chiese lui
-No no sto bene sta tranquillo-rispose Endo.u
In realtà Endou temeva di esseresi innamorato dell suo grande amico Kazemaru ma per quanto potesse negarlo dentro di sè sapeva che era così solo voleva semplicemente negarlo.Era possibile l'intrepido capitano della raimon poteva essersi innamorato di un qualcosa al di fuori dell calcio? Decise di andare a casa di Aki per scoprirlo.Giunto lì parlorono per un'ora buona cercando di capire se quella sensazione che Endou provava alla vista di lui fosse amore o altro.
-Il problema è che vuoi sapere se ti piace a Kazemaru o meno ma io non posso aiutarti dei essere tu a saperlo prova parlargli e poi dimmi cosa provi quando ci parli va bene?-disse Aki cercando di aiutare Endou
-Grazie Aki ci proverò sei la migliore- disse Endou abbraciandola velocemete per poi correre all'abitazione del "bell turchesino" come era solito sopranominarlo e giunto lì
si sentiva incredibilmente preoccupato ma vollè entrare comunque così bussò.
-Arrivo-rispose luida dentro casa quando aprì la porta vide il suo capitano completamente rosso in faccia.
-C-ciao Kazemaru-disse lui balbettando
-Salve capitano immagino che sia contento dato il fatto che la partita contro gli americani è la prossima settimana potra rivedere Ichinose e Domon-disse Kazemaru facendo accomodare il suo capitano nella sua stanza.Endou non sapeva come comportarsi era nella stanza dela persona che probabilmente amavanon sapeva assolutamente cosa dire cosa fare,era perso.Kazemaru si sedette vicino a lui ma non resse dall'emozione e collassò sul suo pavimento.
-Oh no capitano ti prego svegliati-disse lui in preda all panico e alla paura,chiamò l'ambulanza che venne e portò via il povero ragazzo improvvisamente svenuto.Quando si svegliò trovò il suo amato velocista accanto a lui e lì capì che si era innamorato di lui ma aveva paura che il bellissimo non ricambiasse il sentimento non sapeva nulla era davvero terrorizato.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fatti coraggio Endou! ***


ATTENZIONE: questa non è l'esatta partita fra la Inazuma e l'Unicorno e puramente inventata da me per dare un senso alla trama spero vi piaccia questo orrore letterario.

Endou è stato dimesso dall'ospedale,ciò lo rendeva molto felice ma non poteva non pensare al motivo per cui ci era finito ricordava tutto con dolore.Ricevette una chiamata da Shirou.
-pronto?-

-Buongiorno capitano è pronto per oggi?-disse l'albino con euforia
-per cosa?- rispose confuso il giovane capitano della Inazuma japan

-Oggi affronteremo la Unicorn la squadra americana- ribatte Shirou.
A quella notizia il cellulare gli cadde e si ruppe.Se ne era completamente dimenticato era confuso.In testa non aveva altro che Kazemaru solo lui e nessun altro non riusciva a levarselo dalla testa e ciò fece lacrimare il povero Endou frastornato dai dubbi da semplice lacrime divennero pianto.
Tornò alla sua camera si cambiò ed uscì ma non parlò con nessuno ne tantomeno al suo amato,si reco al bagno dove li passò Mark kruger il capitano della Unicorn.

-Tu sei Mamorou Endou?- chiese l'avversario
-Si sono io perchè?-rispose non capendo nulla di ciò che succedeva
-Ahahahaha che perdente!- disse Kruger e se ne andò
Endou era furioso -maledetto bastardo- diede un pugno allo specchio che finì in mille pezzi. Erano tutti in campo l'arbitro fischiò l'inizio.La Unicorn penetrava più e più volte la difesa della Inazuma ma Endou non parava nulla era immobile con lo sguardo basso.

-Guardatelo il grande capitano della Inazuma sei solo un perdente ritirati- disse carico di boria Kruger.
Finì il primo tempo la Inazuma era sotto di 3 goal Endou non riusciva a capire cosa andasse storto.Kazemaru gli si avvicinò -Endou-kun cosa ti prende?- disse lui spaventato
-Kazemaru-kun non ce la faccio più c-credo di....no!- disse lui con freddezza
-Endou-kun dimmi pure- rispose lui
-Lascia stare- disse andandonese via lasciando quell ragazzo che tanto amava ma nn riusciva in nessun a modo a parlargli.
Le squadre rientrarono ma stavolta Endou capì che deprimersi non serviva a nulla percio si diede da fare per parare tutti i tiri avversari come faceva un tempo. Fu un attimo Kruger e Dylan erano già davanti a Endou
-Unicorn boost- gridarono i due davanti a Endou e subito un uniconro si abbattè su di lui era pronto a parare.  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Finalmente la luce dell'amore colpì ***


Quell'unicorno viola era così veloce Endou era pronto.
-Shin ijigen the hand-  gridò fulmineo Endou e subito la palla venne deviata da quella cupola energetica ciò scatenò in Kruger e Dylan una rabbia cieca.Endou era soddisfatto della sua parata,era felice.
-Kazemaru-kun prendi!- disse lui
-grazie capitano- rispose il turchesino.
Ma Endou salì con lui e ne approfittò per parlare con lui.
-Kazemaru-kun devo parlarti urgentemente da quell'allenamento al campo ho capito una cosa.
-cosa capitano?-

-KAZEMARU ICHIROUTA TI AMO!-
A quelle parole gli occhi di KAzemaru si riempirono di lacrime di gioia erano entambi davanti alla porta.

-Gouenji,Shirou! tocca a voi- disse lui passandola ai due.
-Crossfire- recitarono in coro i due attacanti.La partita era appenna all'inizio dell secondo tempo quando l'arbitro sotto ordine dell'allenatore fece uscire un centrocampista per lasciare posto a chi Endou non voleva incontrare costui era Ichinose Kazuya.Appena entrato l'ex-compagno di Endou si vece valere tentò il goal ma non riusci Endou era determinato a vincere per dimostrare a Kazemaru di cosa era capace.Endou doveva rinviare era il suo momento.
-Hiroto-san-
-Grazie capitano,Ryuusei BladeV2- gridò Hiroto sperando il goal.E così fu la impenetrabile difesa della Unicorn era stata vanificata per due volte il risultato era di 3-2 per la Unicorn. Alla Inazuma servivano 2 stramaledetti goal ma sembrava così complesso.Ci provarono in tanti perfino lo stesso Hiroto che era già una volta non riuscì a segnare.Restarono ancora 10 minuti.Endou volle provare,a segnare ma senza successo provò più, più e più volte  non riuscì,così chiese aiuto all suo amato che accettò con gioia la richiesta dell suo amato così i due corsero ma vennero fermati da Domon che mandò la palla in fallo laterale Endou volle battere,spedì la palla sui piedi di Kazemaru che con una violenta rovesciata spedì la palla in rete.Mancavano 2 minuti alla fine,la Inazuma tentò il tutto per tutto Endou era davanti alla porta,e Kazemaru aveva la palla ai piedi.
-Endou-kun!- disse Kazemaru
-Si?- rispose
-gioia mia prendi- la passò a Endou molto velocemente
-Cosa vuol dire con questo gioia mia?- rispose confuso
-Che sei il mio nuovo fidanzato sciocco!-
A quelle parole Endou colmo di gioia tentò il tiro eseguì il Megaton head con tale rapidità che il portiere non vide era riuscito a fare goal la Inazuma aveva vinto.Ma non fu l'unica cosa che rese felice Endou ora aveva il suo amato KAzemaru come fidanzato non poteva essere piu felice.
-Kazemaru-kun vieni qui un attimo- disse con frenesia e contentezza
-Gioia mia dimmi-
-Non devo dirti nulla- disse prendendo a se Kazemaru baciandolo con una passione che faceva invidia a tutti gli amanti del mondo.Si era conclusa la triste storia di Endou aveva finalmente il suo fidanzato ed era riuscito a passare il primo turno dei mondiali era felice per davvero.Il loro fidanzamento era un evento epocale a cui parteciparono tutti i membri della inazuma.
-Un bindisi a Kazemaru e a Endou-Grido con gioia Kidou
-Grazie ragazzi- dissero i novelli fidanzatini che scrissero la parola fine di questa storia con un bellissimo bacio che scaturì gli appalusi di tutta la squadra,tutto si era risolto per il meglio per Endou e Kazemaru che si prepararono a vincere il FFI grazie alle loro forze di volontà e al loro eterno amore 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1082708