Il nostro nuovo cugino é lui, ma lo chiamano Liam Payne

di GaiaFuckinPerfect
(/viewuser.php?uid=199375)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivo a New York ***
Capitolo 2: *** Il buongiorno si vede dalla prima pallottola del mattino! ***
Capitolo 3: *** Eri tu???? mia salvatrice!! mio amore!! aspetta, COSA? ***
Capitolo 4: *** come fai a sapere tutte questa cose su di me? ***
Capitolo 5: *** pomeriggio passato a...dormire!!!! ***



Capitolo 1
*** Arrivo a New York ***


"Marcy, vado alla reception per la camera e le chiavi, tu chiamo Liam" "Va bene Gaia" mi risponde mio cugino Marcello. E già io e lui siamo al Plaza Hotel di NEW YORK! questo perchè lui possa passare del tempo con suo fratello che ha conosciuto due settimane fa e perchè io possa conoscere il nuovo fratello di mio cugino e anche in modo che possa riuscire a vedere un po' mia madre. Lei è generale della marina militare americana mentre mio padre dell"aeronautica americana. Mia madre rimarrà qualche giorno nel porto di New York, ma sulla sua nave, così mi ha chiesto se volevo andare a trovarla. Io non sono una semplice ragazza alta, magra e con i capelli castano scuro fino a metà schiena, io sono in pratica addestrata ad essere un soldato, questo è quello che hanno deciso i miei, dato che loro hanno nemici e che molte volte rischiano di subire attentati, così hanno decisi di istruirmi per la mia personale difesa. cosa contorta, lo so, ma mi sta bene. Comunque io ho accompagnato mio cugino in questa vacanza che durerà un mese, una settimana a New York e tre a Londra. Mio cugino Liam è proprio quel Liam, dei One Direction, sono poco su di loro, i soldati che conosco e con cui molte volte passo il mio tempo,non parlano certo di queste cose, ma so comunque alcune loro canzoni. Dopo aver fatto il check alla reception torno da Marcy che sta abbracciando un ragazzo alto, un bel ragazzo sicuramente.Mi avvicino e sorrido ad entrambi, credo di non aver mai visto Marcy così felice in tutta la sua vita." Ciao, sono Liam" mi dice il ragazzo, io gli sorrido"Piacere, sono Gaia" mi stringe una mano, ma io lo abbraccio, tanto è mio cugino,no? lui rimane un po' basito, ma poi mi stringe forte. "venite, vi porto in camera, ormai è tardi, immagino che il viaggio vi abbia distrutto" Marcy:" a me tantissimo, Gaia è abituata, molto spesso va a trovare i suoi genitori oltre oceano, anzi oltre oceani" tutti scoppiamo in una risata, Marcy mi ha detto che Liam sa tutto della mia famiglia, nonchè dei suoi zii. entriamo in questa lussuosissima suite, ma anzichè esserci solo tre stanze con il bagno ce ne sono sette " liam, perchè ci sono sette stanze?" gli chiedo" Vengono anche i miei amici, ma arrivano domani mattina presto, io ho preferito venire prima per darvi il benvenuto" "o che dolce che è mio cugino" tutti si girano verso di me, sorrido imabarazzata, poi tutti a ridere come tre coglioni "io damani mi alzo presto, mi passano a prendere dei sottoufficiali di mia mamma e mi portano da lei, quindi mi dispiace ma ci vedremo per pranzo""no problem Gaia" mi dice mio cugino "notte cugini!!" dico.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il buongiorno si vede dalla prima pallottola del mattino! ***


Come da programma mi sveglio presto, mi faccio una doccia e mi vesto con i pantaloni da militare, gli anfibi neri, e un top nero per sport con sopra sempre una maglia nera che mi aarriva sotto il seno e con una spalla tirata giù, tutte cose che mi ha regalato prima mia madre. poi non manca la olita targhetta che mi fece fare mio padre. mi faccio una coda coi capelli tirati, in modo che non scappino. scendo giù, mi devono passare a prendere alle sei e mezza, che due scatole è giugno, uno potrebbe anche dormire quanto ne ha voglia no? comunque scendo gli scalini e mi trovo davanti un suv nero dalla quale escono dei ragazzi incappucciati, di fianco vedo i marines di mia madre. Vado verso di loro quando un pazzo tira un colpo di pistola in aria e poi vedo che lo punta contro uno dei ragazzi incapucciati, prendo la mia pistola, sì roba strana per una quattordicenne, ma mio padre prende molte precauzioni, come quella di farmi imparare a sparare a sei anni, prendo una lastra di metallo e mi getto davanti al ragazzo, mentre gli salto davanti il pazzo colpisce la lastra, mentre io riesco a sparargli alla coscia, facendogli cadere la pistola. (roba da film!!) gli altri marines prendono il pazzo e gli mettono le manete, mentre io dopo essermi rialzata dalla caduta vado verso il ragazzo. " Stai bene?" gli chiedo"Sì, ehm almeno credo, ma tu come hai fatto? cioè io voglio dire, cioè..""ho capito, non ti preoccupare, sono un soldato, è il mio lavoro proteggerti" gli sorrido e vado alla macchina.che ragazzo carino.... Saluto i soldati che mi fanno salire, li conosco sono Josh e Steve, due bravi ragazzi, due che si danno da fare, mi conoscono da quando ho dieci anni, e mi hanno sempre trattata come una della loro età. Niall's POV, "quella ragazza mi ha salvato?" Zayn:"si, se non fosse stato per lei saresti morto" Harry:" per essere una ragazza è molto in gamba, chissà quanti anni ha" Louis:" dovevi ringraziarla Niall, sei suo debitore, ora andiamo Liam ci starà aspettando con i due ragazzi" Niall:" già chissà come sono" Zayn:" speriamo che la ragazza sia carina..." Louis:"ZAYN!" gli urla in tono severo, tutti e quattro scoppiamo a ridere. Che bella che era quella ragazza, mi ha salvato la vita, spero di vederla!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Eri tu???? mia salvatrice!! mio amore!! aspetta, COSA? ***


. GAIA'S POV.la mattinata è passata molto bene con mia mamma, mi ha raccontato tutto del suo ultimo viaggio, poi mi ha accompagnato lei all'hotel, la saluto con tutto l'affetto possibile che posso dimostrarle, non l'avrei rivista per altri cinque mesi. NIALL'S POV. il cugino di Liam è proprio simpatico, abbiamo riso e scherzato fino ad adesso, ma i miei pensieri sono rivolti ad un'altra persona, la ragazza di prima, anche se la ho vista di sfuggita mi ha colpito nel cuore. Marcy" Ehy, c'è qualcosa ce non va Niall?" "ehm.. no niente però.."Zayn:" il nostro Niall si è preso una cotta!!" "no zayn, ma è davvero carina quella ragazza" Louis:" è inutile pensare a lei, non credo che tu la rivedrai ancora" "hai ragione Lou"dico eliminando tutti i pensieri su di lei, o almeno ci provo. Marcy:" e cosa è successo?". decido di raccontargli tutto. a fine storia, Marcy:" oddio, è amore a prima vista, ma ha ragione Lou, scordatela è meglio, tra poco dovrebbe arrivare mia cugina" mi dice sorseggiando il succo di arance. siamo tutti seduti al tavolo quando sentiamo che qualcuno entra nella suite. si sente un:" sono tornata!!" Liam:"siamo al tavolo" vedo entrare una ragazza con pantaloni militari, la pancia fuori, gli anfibi e una maglietta nera sulla quale ricade una targhetta, poi c'è una cintura con attaccata una pistola, coda tirata e un fila di otto orecchini sull'orecchio sinistro e sei sul destro. mi viene spontaneo dire :" é lei" tutti gli altri che stannno bevendo sputano fuori tutto, quasi fossero robot sincronizzati. Liam urla:" CHE????" Harry:" o mio Dio!" Louis:" qui ne vediamo delle belle" Zayn:" Cazzo"Marcy:" O merda!". la ragazza ci guarda allibita poi dice:" Ciao, sono Gaia, la cugina di Liam e Marcy" poi mi fissa" aspetta, ma voi siete quelli di questa mattina giusto?" zayn:" sì, siamo proprio noi"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** come fai a sapere tutte questa cose su di me? ***


Z:" sì, siamo prorpio noi, io sono Zayn" Louis:" io Louis, ma chiamami pure Lou, carotina" H" io sono Harry, il più figo, mentre lui è quello che hai salvato" dice rivolgendosi al biondino. "Ciao, sono Niall” “Bene, scusatemi ma vado a farmi una doccia, a dopo” dico mentre do un bacio sulla guancia a i miei due cugini. INTANTO IN SALA………………… Niall:” o mio dio, è lei” Liam:” mia cugina?? Dici proprio lei?” Zayn:” dici il soldato?” Harry:” dici quel maschiaccio??” Io entro giusto per sentire Harry e Zayn:” Grazie, ma non sono un maschiaccio e un soldato solo in certi casi, per il resto sono una normalissima ragazza” mi guardano tutti increduli, forse perché ho detto quelle cose. Louis:” scusa le due teste vuote, ma è un novità per noi, Niall è imbabolato da tutta la giornata” Io:” non fa niente, comunque non mi avete ancora detto niente di voi” Zayn:” non sai chi siamo?” “sì certo, ma intendevo qualcosa sul vostro carattere”H:” io sono il più figo, più bello, più tutto del gruppo” Io:” A,…. Okey. Se lo dici tu” Zayn:” lui non è così, è solo egocentrico” H:” ehi!!!”” Zayn:” sai che ti amo amore mio” Louis;” lui è mio” dice sedendosi su Harry, H:” Louis pesi!!!” Niall:” comunque lasciali perdere, e tu?” Io:” cosa volete sapere?”H:” sei fidanzata?” Io:” ehm, no,ma c’è un ragazzo che mi piace”sperando che nessun capisca che è Niall,,, H:” u.u la cosa si fa interessante” Louis:” ecome si chiama?””e sapessi…” “è uno di noi?” “e louis, sapessi” Zayn:” è Niall??” sono fottuta vediamo di sviare il discorso…”e perché proprio lui?” Z:” perché è quello normale, e allora?” “e sapessi…” “sei sempre così misteriosa?” “no, non credo pakistano” H:” come fai a sapere che è pakistano?” “bè Harry Edward Styles…” Liam:” cme fai a sapere il suo nome intero?” “bè Liam James Payne:::” N:” e il suo?” “Niall nial niall, posso chiamarti james? “ “no” Louis:” e quindi??? Come fai a sapere così tante cose??” “LASCIATEMI PARLARE! I miei sono nell’esercito aeronautico e marino, e io ho miei contatti” Niall:” ragazza misteriosa” “no, sono una normalissima ragazza, ho cambiato molte città per il lavoro dei miei, in ogni scuola nessuno mi parlava, vi prego, trattatemi con una normalissima persona”Louis:” o carotina mi dispiace, ma ora vi va di mangiare??”

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** pomeriggio passato a...dormire!!!! ***


Dopo un pranzo ho capito che sono tutti strani sti qui XD.
Zayn:" allora, progetti per il pomeriggio?"
Niall:" noi non abbiamo niente da fare"
Liam:" giornata libera! Marcy, cosa vorresti fare oggi?"
Marcy:" bho"
io:" il ragazzo ha le idee molto chiare, io vado a correre, chiamatemi quando avete deciso"dico entrando in camera per poi uscire vestita da jogging.
Harry:" ricordati che sta sera dobbiamo andare al ballo"
io:" okey, ma non ho niente da mettermi..."
Lou:" ci pensiamo noi carotina, a dopo"
io:" un bacio!"
esco dall'hotel e vado a Central Park per correre quando guardando tutte le coppiette che si baciano e che sono felici vado a sbattere contro qualcuno.
io:" oddio scusa.. NIALL!!"
Niall:" GAIA!"
io:" scusa ma non ti ho visto, stavo guardando la gente che c'è in torno"
Niall:" tutte coppiette è??é triste quando tu sei solo, sembra che gli altri in quel preciso momento abbiano trovato la persona perfetta"
io:" concordo, sai in realtà non o mai avuto un ragazzo"dico sedendomi nel prato accanto a lui
Niall:" davvero??! una bellissima ragazza come te?"
io:" già, non ho mai avuto tempo, ma da questa vacanza le cose cambieranno... ho almeno voglio che cambino"
Niall:" cosa vorresti fare?"
io:" trovare un ragazzo, farmi nuovi amici e divertirmi"
Niall": allora far nuovi amici hai noi, divertirti con noi è sicuro mentre trovare un ragazzo..."
io:" è.......bella roba"
Niall:" sei bellissima e lo troverai sicuramente"
io:" ehm Niall, grazie" gli dico sorridendo"sai, mi ci potrei abituare alla tua gentilezza e ai tuoi complimenti"
Niall: io non mento mai"dice sdraiandosi.
Dalla stanchezza mi sdraio anche io, mi appoggio al suo petto con la testa, mentre lui mi mette una mano attorno e mi stringe a lui.
dopo poco ci addormentiamo entrambi...

X:" PALLAAAA!" sento una voce gridare e poi ci arriva addosso un pallone.
entrambi scattiamo su dal dolore della pallonata, arriva un ragazzo che avrà avuto circa trent'anni e ci fa:" scusateci, non volevamo svegliarvi piccioncini"dice vedendo che Niall mi sta stringendo a lui.
io:" scuse accettate"
Niall:" ora addio"
X:" geloso?"
Niall:" sì, lei è la mia ragazza e nessuno la può toccare"
il tipo rimane allibito e se ne va.
niall:" scusa, ma era per farlo allontanare"
io:" niente, sai sei comodo come cuscino" gli dico sorridendo1.
prende il cellulare e strabuzza gli occhi azzurri:"Cazzo gaia, 24 chiamate perse, ma che ore sono?"
io:" le sei e mezza... SEI E MEZZA??!!!"
Niall:" dovevamo essere a casa per le cinque, vieni corriamo"dice prendendomi una mano e iniziando a correre.
dopo dieci minuti di corsa arriviamo nella suite mano nella mano ancora dalla corsa.
Zayn:" siete in ritardo e.... aspettate, finalmente Niall le hai detto che ti piace"dice vedendoci mano nella mano.
Niall mi guarda e mi fa" scusalo ma è coglione di natura" io gli sorrido, gli do un bacio sulla guancia e vado in camera a prepararmi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1121632