A dream.

di 1dmjchiara
(/viewuser.php?uid=186446)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** One thing ***
Capitolo 2: *** Il sogno ***
Capitolo 3: *** Call me!! Maybe... ***
Capitolo 4: *** Il lungo viaggio... ***
Capitolo 5: *** Grazie... ***
Capitolo 6: *** I'm fine... ***
Capitolo 7: *** Il salto... ***
Capitolo 8: *** Partire... ***
Capitolo 9: *** Rivivere le stesse emozioni... ***
Capitolo 10: *** YEAH BUDDIE!!! ***
Capitolo 11: *** La twitcam ;) ***
Capitolo 12: *** Conoscerci... ***
Capitolo 13: *** Ripartire, di nuovo... ***
Capitolo 14: *** Come a casa... ***
Capitolo 15: *** Fallo per me... ***
Capitolo 16: *** Lui invece... ***
Capitolo 17: *** Allora? ***
Capitolo 18: *** E' una lunga storia... ***
Capitolo 19: *** Tanto la risposta sarà sempre NO, è inutile. ***
Capitolo 20: *** Tornare...Con loro. ***
Capitolo 21: *** Non mangiare troppo!!! ***
Capitolo 22: *** Proviamoci!! :D ***
Capitolo 23: *** Troppa gente! 0_o ***
Capitolo 24: *** Ce la faremo in tempo? ***
Capitolo 25: *** Senza fiato! ***
Capitolo 26: *** Che botta di culo ;D ***
Capitolo 27: *** Potevate avvisare... ***
Capitolo 28: *** Non può finire tutto così... ***
Capitolo 29: *** Forse c'è una possibilità. ***
Capitolo 30: *** La nostra vita è una stanza da troppi giorni. ***
Capitolo 31: *** Devo sentire la sua voce. ***
Capitolo 32: *** Ok, è tutto nelle nostre mani. ***
Capitolo 33: *** Tutto uguale a prima. ***
Capitolo 34: *** Domenica mattina. ***
Capitolo 35: *** Lasciamo che le cose vadano come devono andare. ***



Capitolo 1
*** One thing ***


CAPITOLO 1

Era sera , e come sempre stavo davanti al PC per guardare i loro spostamenti , sembravo la classica vecchina che guarda dalla finestra la vita dei vicini di casa , solo che loro erano lontani chilometri , sicuramente irraggiungibili , non li potevo toccare , ne potevo urlare come la vecchina :’ che state facendo lì ?!’ ; non potevo farci niente, ero impotente di fronte a quella situazione , però devo dire mi piaceva vedere le loro foto , sapere che loro si stavano divertendo mi piaceva l’idea che loro stessero vivendo il proprio sogno , mentre io uno l’avevo già fumato a causa della sua morte … Lui che mi teneva sveglia la notte per evitare di ‘spegnerlo’ perchè la sua voce era troppo dolce , lui che mi ha fatto sentire l’unica sin da primo giorno che l’ho conosciuto , lui l’unico con cui son stata fino alla sua ultima notte. A volte penso :’Perchè non sei ancora qui a tenermi compagnia con la tua voce , perchè non mi sento più l’unica e perchè tu hai vissuto la tua ultima notte ? ‘. Piango spesso per questo motivo , mi sento quasi in colpa , quasi la causa del suo dolore che è durato fino alla fine , quello che lo perseguitava fin da piccolo e quello che ho provato quando ho ricevuto la telefonata più struggente della mia vita , eppure mi sento così bene adesso , mi sento piena di vita sapendo che forse potrò realizzare un sogno, sapendo che LUI mi guarda e che forse è proprio lui ad avermeli fatti conoscere ; e allora rido , rido perchè adesso la notte oltre a lui ci sono loro che evito di ‘spegnere’ perchè le loro voci mi fanno impazzire, che mi fanno sentire l’unica anche se non lo sono…
E poi arriva quel giorno il giorno più bello della mia vita , ci ero già passata con Michael , l’emozione di vederlo, l’emozione di poter sentire la sua voce non solo attraverso delle cuffie , le farfalle nello stomaco , cantare insieme penso sia stata l’emozione più grande , cantare con il TUO grande pubblico è stato meraviglioso , grazie di tutto. Come ho detto tutto ricomincia ci sono già passata , ma non fa niente è sempre come la prima volta , come il primo concerto  , la follia del momento ti porta a fare cose strane cose che non avresti mai fatto è peggio di qualsiasi sostanza stupefacente , peggio di qualsiasi primo amore è IL CONCERTO !

 ORE 9:30 8 Aprile , Ovada : direzione Milano.

Parto un giorno prima perchè sono sicura che ci sarà un gran casino , nel viaggio in macchina li ascolto, mi assicuro di sapere tutte le canzoni a memoria , con me c’è la  persona più importante della mia vita , lei la luce dei miei occhi : ELISA , la mia migliore amica , sono io che glieli ho fatti conoscere; ho portato lei perchè sapevo che sarebbe stato il regalo di pasqua perfetto , infatti lei non sa dove stiamo andando, pensa che sarà una classica giornata di shopping.
Sono passate le classiche due ore di macchina scendiamo e andiamo in hotel Eli mi fa :’Cosa ci facciamo qui? ’ Io :’Ah mi sono dimenticata oggi tu dormi a Milano con noi , non sei felice?!?’ Vedo Elisa che inizia a saltare urlando :’Chiara , ma stai scherzano ?! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!! ’ io un po’ stordita dai suoi abbracci le dico :’Prego piccola , prego ‘.
Entriamo in albergo le faccio trovare sul cuscino i biglietti , lei legge , capisce e mi ringrazia più di prima.

ORE 19:00 9 Aprile , Milano.

Stiamo per entrare , manca poco , il mio sogno si sta per realizzare , è come sempre tutto meraviglioso , tutto assolutamente pazzesco , tutto , come sempre da rifare.
Prima fila , io lei e loro , cinque meraviglie. Iniziano con What Makes You Beautiful , io e Eli riusciamo a sfiorare il pollice di Liam , già entusiaste di questo piccolo gesto iniziamo a piangere come delle deficienti.Ecco finalmente è il turno di One thing , questa canzone l’abbiamo fatta sentire a tutti i nostri compagno di classe , UNA COSA penso sia il titolo più azzeccato per una canzone. Cantiamo.Piangiamo.Balliamo. Poi il dramma , la ragazza dietro di noi ci fa cadere , noi a terra , non riusciamo più a rialzarci , ci stanno calpestando , sento una mano qualcuno che mi sta tirando su , vedo Eli ancora a terra e la rialzo , non so chi sia stato ,sta di fatto che a me sanguina la caviglia e Eli ha un occhio nero, la sicurezza ci porta nel backstage, un cerotto e un po’ di ghiaccio , tutto ok , ma niente concerto , dobbiamo stare lì ferme ancora per due buone orette.

ORE 22:34

Siamo ancora nel backstage , i ragazzi dovrebbero aver finito , sentiamo dei passi , sono loro , tutti sudati , stanchi e senza voce , i capelli spettinati e le magliette che puzzano. Ci scappa una risata , le solite , ci facciamo sempre notare , sento delle mani che mi prendono e mi schiacciano la pancia , come per farmi il solletico , io reagisco , mi scappa un coppino , poi mi giro. Avevo appena tirato un coppino a Louis Tomlinson , Peter Pan in persona , lui ride e dice qualcosa di incomprensibile. Elisa ride chiassosamente , arrivano gli altri quattro tutti straniti , ci dicono :’Ciao , tutto ok ,cos’è successo ? ’ Spieghiamo la situazione,loro si scusano per il disagio e ci invitano per andare a mangiare dopo ,  noi diciamo che non possiamo accettare , in quanto dobbiamo andare con i miei genitori.Ci chiedono se possono venire con noi , naturalmente accettiamo.Con un sorriso più grande di una casa li abbracciamo uno per uno.Che il sogno non si stia trasformando in realtà ? 

To be continued….  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il sogno ***


CAPITOLO 2

ORE 10:45  10 Aprile, Milano.

Ci siamo appena svegliate, dovremo stare due giorni in più , ma i miei non possono fermarsi , penso che verrà Giorgio , mio fratello.Ieri , alla fine con i ragazzi abbiamo combinato ben poco , infatti, tra tutto quello che era successo siamo riusciti a dargli il nostro numero di telefono nel caso volessero fare qualcosa con noi.
Io e Eli ci guardiamo, il suo occhio sta abbastanza bene , idem la mia caviglia, però un po’ ci ‘brucia’ il fatto che una ‘fan’ che ci abbia fatto male e non si sia neanche degnata di rialzarci a terra ne di chiederci :’Tutto ok?’; e soprattutto lei ha potuto ascoltare il concerto fino alla fine, ha potuto sentire le farfalle nello stomaco , ha potuto cantare con i suoi idoli , mentre noi eravamo in una saletta abbastanza anonima con dei dolori fortissimi e ci teneva compagnia un omaccione grande e grosso che a malapena ci guardava.Ho provati rabbia, si perchè lei si è goduta tutto nei minimi dettagli e noi niente.
Scendiamo per la colazione, dopo aver finito di mangiare torniamo in camera per sistemarci, controllare Facebook e Twitter, per vedere cosa hanno fatto loro, e mi immedesimo ancora nella stessa vecchina della finestra che , come sempre , però non potrà vederli.’Pff, figurati se ci chiameranno è stato inutile dargli i numeri , tanto…’ dico ad Elisa.
*DRIIIIN* è il telefono,  i nostri occhi si illuminano di gioia, controlliamo il numero e leggo ‘GIORGIO’ , ecco lo sapevo non erano loro.
*DRIIIN* e di nuovo il telefono questa volta andiamo con calma a rispondere, il numero è sconosciuto,rispondo, sento una voce maschile è Harry , Hazza , Harold , l’avevo sempre chiamato così con le mie amiche.Ci dice :’Dov’è il vostro hotel che vi veniamo a prendere per pranzo?’ io e Eli non sappiamo cosa fare , ridere , piangere, sarà meglio rispondere , penso :’O-o-ok’ dico con voce tremolante ‘Il nostro hotel è *nome*,  venite quando volete’, butto giù, la telefonata era finita. *RIDO*

ORE 12:57 10 Aprile , Milano.

Io ed Elisa prese dalla disperazione non facciamo in tempo neanche a sistemarci è già mezzogiorno passato e noi stiamo ancora saltando dalla gioia. Sentiamo bussare, apriamo , sono loro! Hanno un mazzo di fiori in mano *ridono* :’Questi sono per voi’ noi :’Grazie, siamo davvero felici che ci abbiate invitate con voi a pranzo’. Vediamo altre due figure , sono Eleanor e Danielle , due meravigliose ragazze che ci sorridono , noi le abbracciamo,sono magnifiche, solari e piene di vita.
I ragazzi hanno fame, non sanno dove portarci , vedono un ristorante di lusso e ce lo indicano, noi facciamo no con la testa, continuiamo il nostro viaggio vediamo un McDonal, lo indichiamo e i ragazzi ci fanno si con la testa, entriamo, mangiamo , torniamo in hotel.Ci siamo divertiti , devo dire, il nostro sogno però non è completo , noi ci siamo innamorate delle loro voci, ma fa niente , perchè sappiamo che a ogni singola directioner piacerebbe passare una giornata con loro. Ci lasciano il loro numero , resteranno fino a dopodomani.

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Call me!! Maybe... ***


 

CAPITOLO 3

ORE 18:30 10 Aprile , Milano.

Dopodomani partiamo, che dire è stata un’esperienza con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma è stata molto importante per noi due. Sentiamo di nuovo il telefono che suona, sono i ragazzi, le prime voci che sentiamo sono quelle di Zayn e Niall che urlano : ‘Vas happenin?!’ noi rispondiamo : ’ Ehi finalmente ci risentiamo, ci siete un po’ mancati , ci sentivamo sole in questa stanza d’albergo senza il vostro caos’ loro: ’ Non vi preoccupate , il caos sta per ritornare aprite un po’ la porta!’ ; apro. Trovo un miliardo di palloncini e dietro essi loro cinque che ridono e mangiano (?). Noi iniziamo a ridere, prendiamo i palloncini e li facciamo entrare. Loro iniziano a saltare sul letto come dei bambini di 5 anni.

ORE 20:55 10 Aprile , Milano.

Ceniamo con loro nel ristorante dell’hotel, vedo Niall prendere un piatto di spaghetti più alto di lui e ingozzarsi come un elefante *ride*. Torniamo in stanza , rimangono con noi a giocare a carte. Noi : ’ Ragazzi ci potete fare un favore ?’  loro : ’ Si diteci ’ noi : ’ visto che l’altra sera non siamo riuscite a finire di sentire ONE THING potete cantarcela ? ’ loro : ’ Ma certo ! I’ve tried plyng it cool , but when I’m looking at you I can ever be brave , cos you make my heart rac…’ ; gli suona il telefono , rispondono. I ragazzi : ’ Scusate belle signore dobbiamo tornare in hotel, sarà per un’altra volta ! ’ noi : ’ Ok , chiamateci ! ’ loro : ’ Sure. ‘.

ORE 9:05 11 Aprile , Milano. 

Non hanno ancora chiamato, ci avranno dimenticato, penso. *DRIIIIIIIIIN* Suona il telefono, Eli dorme ancora, rispondo io :’ SI ? Chi è ? ’ loro: ’ Siamo noi, dobbiamo partire oggi , non domani, ci dispiace molto, ma vi chiameremo , ve lo promettiamo’
Io: ‘Ma dove andate di preciso?’ sento la voce di Louis : ‘Australia, Sydney, dobbiamo continuare il tour… ’ io : ‘Ah… Capisco, ciao.’ loro: ‘Ciao , non preoccupatevi , vi contatteremo in qualche modo, ciao piccole , ciao’.
Elisa dorme. Come glielo dico che probabilmente non li vedremo più, come ? Si sveglia. Io le dico : ‘Ciao Ciccia , com’è? I ragazzi hanno chiamato’ lei : ’ E cosa hanno detto? Quando li rivedremo? ’ io : ‘Mai, probabilmente, hanno detto che oggi stesso devono partire per Sydney , per il tour , sai com’è… Ma ci chiameranno, non ti preoccupare.’ Elisa : ‘Ah ok, va beh, almeno gli abbiamo conosciuti , no ? ’ io: ‘Già…’ . Scende una lacrima di sconforto sui nostri volti stanchi e assonnati.

*DRIIIIIIIIN* il telefono, come sempre, risponde Eli : ’ Ciao ragazzi , com’è Sydney?’ loro : ’ Non siamo ancora partiti, siamo sotto il vostro albergo, abbiamo chiesto ai vostri genitori, potete venire con noi, fate le valige, muovetevi, potrete vedere un nostro concerto finalmente.’. Elisa , mi spiega la situazione e in meno di tre minuti ci troviamo in macchina con loro verso l’aeroporto, destinazione : Sydney! 
COME ON !!

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il lungo viaggio... ***


CAPITOLO 4

ORE 10:05 11 Aprile , Milano.

Stiamo scendendo le scale, ci inciampiamo, ma l’emozione è troppo forte dobbiamo continuare a scendere per almeno altri due piani, tra circa un minuto li rivedremo , rivedremo il loro sorriso e sentiremo le loro voci calde e accoglienti.
Usciamo, non vediamo nessuno,panico. Dietro ad un cespuglio riesco a intravedere i capelli riccioluti di Harry, capisco, mi tranquillizzo, ho l’iPod in mano , salgo in macchina sono tra Zayn e Liam Eli , invece è tra Harry e Niall e poi c’è Louis che è vicino a Liam.Accendo la musica, metto le cuffie e inizio ad ascoltarli, lo so è paradossale sono li a meno di un centimetro da me , ma mi tranquillizza ascoltarli…Sento una mano che mi prende l’altra cuffia, non guardo neanche chi è e poi sento una voce: ‘Ma proprio loro devi ascoltare, che noia ! ;)’ . Riconosco la voce è Zayn, sorrido. 
Arriviamo in aeroporto, veniamo travolti da centinaia di fans impazzite che chiedono foto e autografi. Rifletto sul  fatto che anche noi eravamo così fino a tre giorni fa, fino a che non venissi travolta da un bufalo , fino a che non vidi i loro visi  accanto al mio, così vicini da poterli baciare…

Saliamo sull’areo sono vicina al Tommo, iniziamo a giocare come due deficienti con il mio iPhone, sento suonare il telefono, è il suo, risponde: ‘Ciao cucciola come stai? Io sto partendo adesso per Sydney, c’è qualcuno che vuole parlare con te…’ *mi guardo in giro , ma non vedo nessuno* mi passa il telefono, rispondo: ‘C-c-iao com’è? Si, si anche io sto bene,un po’ stordita , ma sto bene :D La caviglia? Anche grazie, grazie per avermi pensato sei stata carinissima.’ *Louis sorride*. Louis : ’ Sei felice di tutto questo?’ Io : ‘Siete la cosa più bella che mi sia mai capitata insieme a lui…-gli mostro la foto di Michael rigorosamente sullo sfondo del telefono, mi scende una lacrima sul viso-’ Lou: ’ Mi sento più onorato che mai, non so se sai cosa si prova ad esse una delle persone più importante nella vita di una persona, che ti ha cambiato radicalmente , grazie’ *Ridiamo*
Vedo Elisa che dorme sulla spalla di Harry, vedo Harry felice della situazione, vedo cinque ragazzi giovani, emotivi e reali. 

Scendiamo dalla’aereo. Corriamo in albergo stiamo lì per due orette buone mentre i ragazzi sono ad uno show televisivo.Tornano , andiamo a mangiare qualcosa. Vedo arrivare Zayn con dei cioccolatini per me *piango*.

DOMANI CI SARA’ IL CONCERTO , PER LA SECONDA VOLTA.
Provo sempre le stesse emozioni, la sera prima non dormo e la mia testa non la smette di pensare a loro, questa volta niente cadute staremo attente.
Eccoci qua tra un’ora inizia stanno truccando i ragazzi, io ed Eli intanto giochiamo con la piccola Lux.

Inizia, riusciamo a finire di ascoltare One Thing, le lacrime di gioia percorrono il nostro volto.

Torniamo in albergo più felici che mai. Siamo nella stessa stanza, io dormirò con Eli in un letto gigante insieme a Harry e a Zayn *IMBARAZZO*. Io ed Eli rimaniamo appiccicate come cozze, mentre gli altri due fanno gli scemi.
E’ mattina sono l’unica sveglia sento una voce che mi sussurra nell’orecchio : ‘Dormi è presto ’ e mi stampa un bacino sulla guancia.


 To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Grazie... ***


CAPITOLO 5
 Sydney , non ricordo l’ora.

Mi giro per vedere chi è, le nostre labbra si sfiorano, è Zayn.Riesco solo a dirgli : ‘Perdonami non volevo…’ lui : ‘Non ti preoccupare è stato perfetto.’ Mi scappa una risatina isterica, mi mette un dito sulle labbra in segno di silenzio, sorrido, tutti dormono, mi sembra strano che lui sia stato il primo a svegliarsi, ho sempre letto su internet, che lui si svegliava sempre per ultimo, sarò io, sarà l’agitazione del momento, non riusciamo più a dormire.Restiamo per un’ora circa a fissarci negli occhi, devo dire che mi piacciono sono così uguali ai miei, mi sento bene con lui, sento una mano bagnata che mi percorre il viso, mi giro di scatto è Harry che fa il cretino.Gli dico: ‘Che bastardo non sei?’ Harry: ‘Lo so piccola, lo so, anche io ti voglio bene!’ *RIDIAMO*.

Elisa dorme ancora sono le 10:00 del mattino siamo svegli solo io, Hazza e Zayn. Scendiamo per la colazione, senza Niall che mangia chili e chili di roba.
Finalmente anche gli altri sono svegli , tra due ore i ragazzi saranno ospiti ad uno show televisivo, come ieri. Questa volta li accompagniamo anche noi, siamo molto emozionate. Zayn continua a fissarmi, sarà per il bacio di questa mattina, forse gli piaccio chssà…

Torniamo in albergo, giochiamo a carte come l’ultima volta, ripenso a quando ci siamo visti la prima volta meno di una settimana fa, eppure sembra passato così tanto tempo, li ho ringraziati tante di quelle volte, li adoro, li conosco…

E’ l’ora di tornare a dormire Harry decide di fare i gavettoni, sono le 23:30 di notte, bocciamo tutti l’idea e andiamo a dormire c’è molto imbarazzo tra me e Zayn, ma poi…

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I'm fine... ***


CAPITOLO 6

ORE 23:30 Sydney, Australia.

Tutto si risolve, perchè Harry decide di lanciare a tutti un secchio pieno d’acqua gelata, le coperte sono bagnate, decidiamo allora di andare a dormire nel corridoio con dei sacchi a pelo.La sicurezza non ci vede, usciamo dalla stanza piena d’acqua e ci dirigiamo in corridoio.L’imbarazzo tra me e Zayn, ormai era scomparso, però anche quella sera siamo restati a guardaci negli occhi, ci addormentiamo.

ORE 7:00 Sydney, Australia.

Io dormo ancora, ma Eli si è già svegliata sente il cellulare che vibra: è un messaggio. Harry:Ehi!Andiamo a mangiare giù? Che ne dici? ALZATII!!! PIGRONA ;D
Eli gli risponde : Io pigra?! Ma quando mai! Va beh dai su, muovi il culo e andiamo ;)
Scendono, Harry la prende in braccio per tutti i tre piani, arrivano, mangiano e tornano da noi.
Usciamo, oggi c’è il secondo concerto, i ragazzi sono sempre molto gentili con noi, insieme a loro ci si diverte, non sono come le altre persone famose, loro sono quelli che si perdono pur chiamandosi ONE DIRECTION, sono quelli che hanno paura dei cucchiai, dell’acqua, amano le carote e le ‘gattine’. 
Sono sempre disponibili con tutte le fan, noi ci sentiamo speciali.

Siamo al concerto l’emozione è sempre più forte, poi sentiamo una voce che ci chiama è Niall : ”Conosco due ragazze stupende, le vorrei invitare qui sul palco, eccole sono Chiara e Elisa” 
Rimaniamo paralizzate fino a che un uomo della sicurezza non ci trascina sul palco, è divertente poter ballare con loro mentre cantano, vedere Harry che sembra voglia il volume più alto con quel movimento del braccio dal basso verso l’alto *RIDIAMO*. I ragazzi ci sfidano a buttarci sulla folla, noi accettiamo, 3…2…1…

 

image

 

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il salto... ***


CAPITOLO 7

Sydney

3…2…1… Saltiamo! Eccoci siamo lì, la folla ci sorregge, è emozionante, divertente, ansioso, ma non pauroso.
Sentiamo i ragazzi che ridono.

Stiamo tornando in Hotel, camminiamo per scaricare la tensione, Zayn mi abbraccia, è un abbraccio caldo, dolce, con lui sto meravigliosamente, vedo Harry che ci prova con Eli, Liam che telefona a Danielle, Louis che messaggia con Eleanor e Niall tutto solo soletto, è così dolcisamente dolcioso il ragazzo.Corro da lui lo abbraccio e inizio a stuzzicarlo, vedo che Zayn non è geloso, penso gli stia bene, iniziamo a fare i deficienti e si aggiungono anche gli altri, iniziamo a correre verso l’albergo per fare una gara, vince Eli, poi arrivo io e al terzo posto si posiziona Louis.
Arrivati in Hotel apriamo il frigobar e prendiamo una Coca a testa, iniziamo a ridere e a Harry va di traverso la bibita, inizia a tossire, noi ci scherziamo su mentre lui sta per ‘morire’.


Io: ‘Harry sei un pirla!! L’unico a cui va di traverso la Coca-Cola sei tu ;)’ 
Harry: ‘Non è colpa mia se il sedere di Louis fa ridere…!’
Lou: ‘E adesso cosa centriamo io e il mio culo ?!’
Harry: ‘E’ troppo sexi, lo sai che è provocante il tuo culo !’
Niall: ‘Okkei, ragazzi voi non siete normali, comunque è vero, Lou il tuo culo è provocante. ;D’
Louis: ‘Lo so sono meraviglioso’
Io: ‘Awwww, sei stupendo. Adesso, però basta parlare di culi, anche se quello di Lou è stupenderrimo’
Eli: ‘Chia, ma non sappiamo parlare d’altro!’
Liam: ‘E’ più forte di noi !’

Vedevo Zayn che era mogio mogio, cerchiamo di farlo ridere, ci riusciamo, quel pirla stava dormendo.

Io: ‘Zayn, cos’hai cucciolo? Tutto ok?’
Zayn: ‘Awoww, sono stanco, tutto qua. :3’
Io: ‘Stavi dormendo?’
Zayn: ‘Yep :3’
Io: ‘Che cretino, pensavo ti sentissi escluso! ;)’
Zayn: ‘Io? Hhahah!!! Grazie per la premura, comunque. Sei dolciosaa :3 Awww’
Io: ‘Anche tu :3’
Eli: ‘Ehm-Ehm avete finito? ^^’
Io: ‘Certo ammmore, adesso ce ne è anche per te, sempre se il signorino Harold è d’accordo :D’
Harry: ‘Approvo, ma solo per questa volta ;D’
Io: ‘Solo per questa volta?!! Non so se riuscirò a trattenermi, tu hai Lou, nel caso :D’
Liam: ‘Avete seri problemi, l’unico normale sono io qua dentro ù.ù’
Niall: ‘Tu?Pfff!! HAHHHAA. Ok, no uno che ha paura dei cucchiai non è normale’
Louis: ‘Ti ricordo che tu ami il cibo :D’
Niall: ‘E’ l’unico che non mi tradisce :) Non sono l’unico che ama il cibo qua dentro…’
Eli: ‘C’è Chiara ;D’
Io: ‘Problemi? Il cibo è buono :3’
Zayn: ‘Ho deciso di diventare una pizza. ahahah.’
Io: ‘Io ti assaggerei’
Harry: ‘Eli tu ami il cibo?’
Eli: ‘Mmmh. Io amo i One Direction non so te :D’
Harry: ‘Ho deciso entrerò a far parte dei One Direction!’

RIDIAMO. E’ l’ora di andare a dormire. Abbiamo dovuto cambiare stanza per quel pirla di Hazza.

Eli: ‘Chicca, cacca, notte *’
Io: ‘Dormi bestiolina’
Harry: ‘Notte piccola, notte Elisa, dolce Elisa :*’
Io & Eli: ‘Notte pirla’
Zayn: ‘Notte testoline di rapa’
Io & Eli: ‘Notte pirla 2!’
Niall: ‘Notte pizze!’
Io & Eli: ‘Notte pizza!’
Liam: ‘Notte ragazzuole’
Io & Eli: ‘Notte, non sognare cucchiai!’
Louis: ‘Buonanotte Chiara, buonanotte Elisa’
Io & Eli: ‘Notte Lou <3 :3’

Zayn mi dà un bacino sulla guancia.

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Partire... ***


CAPITOLO 8

Siamo ancora a Sydeny, oggi è l’ultimo giorno per noi, questa volta non li vedremo mai  più, veramente. Loro devono partire per Brisbane, devono continuare la loro vita, d’altronde è sempre comunque il loro lavoro, non possono restare a fare i ‘mammi’ di due ragazzine innamorate.

E’ arrivato il momento di salutarli, li abbracciamo forte forte uno per uno.
Arrivo a Zayn, mi stringe, sento il suo calore, sento il suo cuore battere, mi da fastidio lasciarlo, non voglio partire ho trovato una persona che mi vuole un bene immenso, perchè lasciarla? Mi bacia, questa volta non è stato per sbaglio è stato voluto mi ha colto di sorpresa, ma è stato perfetto lo stesso…Harry avanza verso Eli, l’abbraccia e le stampa un bacio, anche lui si fa avanti per primo, dopo il bacio vedo Elisa su una nuvoletta bianca in paradiso.
Infine ci sono gli altri tre, saluto il Tommo, che mi ha fatto ridere tanto con il suo culo provocante, saluto Liam che è sempre stato tanto premuroso con noi e poi c’è lui il nostro cucciolotto dolce dolce, Niall, lo vediamo arrivare con un dolce, uno per me, uno per Eli, lo abbracciamo fortissimo.

Ci accompagnano all’areoporto.

Harry: ‘Ragazze, dovete proprio andare via ? Ci mancherete troppo.’
Io: ‘Harry, noi non vogliamo andarcene, ma dobbiamo, anche voi ci mancherete, ma ci sentiremo per telefono.Ti ricordi? Sure. Come la prima volta’
Eli: ‘Ciccio non fare così, se fosse per noi saremo già su quell’areo per Brisbane con voi, sai che vi vogliamo bene come a nessun altro e sapete che per noi è stato magnifico passare queste giornate con voi, grazie :3’
Zayn: ‘Ci mancherete più di ogni altra cosa, fin dal primo momento che vi abbiamo viste abbiamo capito che non eravate le solite fan isteriche, anzi tutto il contrario, siete le prime che non ci hanno trattato come i One Direction, ma come dei ragazzi normali che vogliono divertirsi.Grazie a voi piccole, grazie a voi :’)’
Io: ‘Me too, cucciolo <3 :3’
Zayn: ‘Aww :3 LOVE U!’
Io: ‘Love you too **’
Niall: ‘Non avevo mai incontrato nessuno che amasse il cibo come me, grazie pizze, grazie :3’
Io&Eli: ‘Ma grazie a te pizza, così ragazzi ci farete commuovere *piangiamo*
Liam: ‘Non dovete piangere, saremo sempre con voi, tenete il cellulare vicino in ogni momento, chissà…’
Louis: ‘Ragaaazze, mi mancherete tantissimo, siete state le prime che mi hanno salutato con un coppino. ;D’
Io: ‘Ohhh ** Sorry, Lou :3’
Lou: ‘Nothing, babe ^^’

Li salutiamo, salgono in macchina, vanno via. Noi rimaniamo in sala d’attesa ad aspettare il nostro areo ; è così triste vederli andare via, sono stati più che idoli per noi.

Ma poi, la svolta…

                                                                                                                                                                                                                                   

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Rivivere le stesse emozioni... ***


CAPITOLO 9 

Sento il telefono che vibra, guardo il telefono leggo: *MAMMA*, rispondo un po’ delusa.
Io: ”Ciao ma, com’è?’
Mamma: ”Bene, te? Quando tornate? Siete consapevoli che con lo scambio culturale dovete stare lì ancora per due mesetti, non possiamo mandare via il ragazzo che è venuto qua…Quindi non osare prendere quell’areo, comunque le cose non si dicono per messaggio, devi essere più responsabile Chiara!”
Io: ”Azz, lo scambio culturale, è vero! Comunque perdonami avevo un po’ di timore a dirti che stavo per partire, ma adesso come facciamo, annulliamo tutto?”
Mamma: ”Si, sbrigati! Sei tale quale tuo fratello, devo sempre esserci io a dirvi cosa fare! Comunque adesso devo andare, ti voglio bene.”
Io: ”Anche io mamy”

Tragedia, annulliamo tutto. Cosa facciamo adesso? Siamo in Australia in un aeroporto e non sappiamo che fare.
Chiamo i ragazzi, risponde Liam.

Liam: ”Pronto Chiara, avete preso l’aero?”
Io: ”Ciao Liam, tragedia sai dello scambio culturale, no? Ecco non possiamo andare via di qui perchè c’è il tizio che vive a casa nostra, che non può andare via e mia madre ci ha proibito di tornare (LOL)! Liam help me!”
Liam: ”Calmati Chiara, calmati…Allora, prendete un taxi e venite in hotel. Vi va di venire con noi ?”
Eli: ”OH-MY-GOD!!! Ma-ma-ma è pazzescoo!! Ragazzi noi vi adoriamo!!”

Prendiamo un taxi e corriamo nella stanza dove vediamo tutti i ragazzi che stanno preparando le valigie.

Louis: ”Siete arrivate presto, si nota che siete agitate ;)”
Io: ”Solo agitate? Pff non sai che infarto mi è preso quando ha chiamato mia madre!”
Louis: ”HAHAH. Chiara, mi fai morire quando te ne esci con queste frasi :D”
Io: ”Non c’è niente da ridere, eravamo in crisi sul serio, pensa noi due sperdute a Sydney senza niente! Ma grazie a voi tutto si è risolto, come sempre d’altronde”
Liam: ”Noi siamo utili !”
Eli: ”Certo, utili, belli e bravi! Perfetti, insomma ;D”

In quelle due ore circa abbiamo vissuto le stesse emozioni di quando sono venuti sotto il nostro albergo a Milano dicendoci che saremo andate a Sydney con loro.
E’ un sollievo sapere che ti appoggeranno sempre, sapere che se sei in difficoltà ti aiuteranno, è meraviglioso sapere che tu per loro non sei una semplice fan in cerca di attenzioni, ma qualcosa di più importante.

Stiamo andando a prendere l’aero, per la seconda volta, ma non li dobbiamo salutare, niente lacrime niente discorsi profondi e commoventi, niente di tutto ciò, che per carità è stupendo, ma è estremamente straziante, adesso siamo solo sette persone che ormai si conoscono, si apprezzano e stanno per vivere un’altra bellissima avventura insieme.

Saliamo…

Sono vicina a Liam, questa volta…

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** YEAH BUDDIE!!! ***


CAPITOLO 10

Saliamo…

Sono vicina a Liam, iniziamo a parlare.

Liam: ‘Siamo vicini, muahahah, trema!’
Io: ‘Liam, mi fai paura se continui così, non dovevi essere quello normale?! xD’
Liam: ‘Fidati, io sono normale rispetto a questi quattro pazzi ;)’
Io: ‘Allora siamo messi bene ;D’
Liam: ‘Mucho bien’
Io: ‘Anche lo spagnolo sai?’
Liam: ‘Certo ;)’
Io: ‘Dì la verità che sai quelle due parole e basta ;D’
Liam: ‘Lo ammetto XD’
Io: ‘Lo sapeeeevooo!! Muahah, inizia e tremare TU!!’
Liam: ‘Se mi dici così sei normale tanto quanto me, lo sai?’
Io: ‘Lo so, lo so ;D’

Eli è seduta vicino a Niall.

Niall: ‘Ho fameee!!!’
Eli: ‘Ma che strano!!!’
Niall: ‘Sfotti?!’
Eli: ‘Un po’, posso? ;D’
Niall: ‘Mah, si dai!! :D’
Eli: ‘YEAH BUEDDIE!!! *Ho sempre sognato di dirlo* -faccia da cucciolo smarrito- :3’
Niall: ‘Ohhh *.* Non ti do della ladra solo perchè hai fatto quel faccino dolse dolse :3’
Eli: ‘I’m sweet and, I kwow it’
Niall: ‘Allora se la metti così… Yeah Buddie!!’
Eli: ‘Uhahaha conquisteremo il mondo!’
Nial: ‘Uhahahah. SIII!’
Eli: ‘Ok, basta adesso ;)’
Niall: ‘Sarà meglio. ;D’
 

Arriviamo.Vediamo fuori dall’aeroporto una limousine bianca, i nostri occhi si illuminano quando i ragazzi ci dicono che è per noi.

Harry: ‘Eccoci, siamo arrivati, prendiamo la macchina e andiamo in hotel.’
Io: ‘Si dai, sarà meglio, quando arriva l’auto?’
Zayn: ‘In realtà l’auto è davanti ai vostri occhi…:3’
Io e Eli: ‘Ma-ma-ma questa limousine è per noi? Voi siete pazzi!’
Louis: ‘Non siamo pazzi, noi vi vogliamo bene, è diverso ;D’
Eli e Io: ‘E’ la stessa cosa per noi, solo che noi possiamo solo dirvelo, non possiamo dimostrarvelo…Ci dispiace, ma vogliamo che voi sappiate che vi vogliamo un mondo di bene, e ve ne vorremo sempre. :’)’
1D: ‘Ce lo state dimostrando con queste magnifiche parole, grazie.Anche noi vi vogliamo un mondo di bene ragazze.’

Saliamo e andiamo spediti in hotel, come sempre del resto. 

Zayn: ‘Voilà, eccoci, questa è la nostra stanza.;)’
Io: ‘E’ spettacolare, come sempre :3’
Zayn: ‘Mai quanto te **’
Io: ‘Aww :3’
Eli: ‘C’è il frigobar, ciò significa che c’è la Coca-Cola, ciò significa che Harry si strozzerà di nuovo? ;D’
Harry: ‘Nah, penserò solo ai tuoi occhi, non al sedere di Louis, questa volta :3’
Eli: ‘Ohh*.* Anche i tuoi sono magnifici :3’
Harry: ‘I tuoi di più, però.:D’

Poco dopo…

Louis e Harry: ‘Noi andiamo a fare un giretto, torniamo tra poco con qualcosa da mangiare’
Niall: ‘DEVE ESSERE BUONO, PERO’.’
Lou: ‘Non ti preoccupare, ciao ;D’
Io: ‘Ciao.’
Zayn: ‘Io mi farei una doccia :D’
Io: ‘Sarà meglio. :D’
Liam: ‘Ragazzi, che ne dite se faccio una twitcam?’
Io e Eli: ‘Sii, dai!! Noi ci divertivamo moltissimo guardandole ;D’
Liam: ‘Davvero?!’
Noi: ‘Certo! :D’

Iniziamo la twitcam… 


 

 

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La twitcam ;) ***


CAPITOLO 11

Iniziamo la Twitcam con Liam.
Accende il PC e avvisa i suoi followers su Twitter.
In meno di 5 minuti già 50.000 persone lo stanno guardando, anzi CI stanno guardando.
Mi ricordo quando impazzivo se riuscivo a beccare una live di Liam, e mi ricordo anche quando mi incavolavo perchè me l’ero persa.
INIZIA:

Liam: ‘Ciaooo!!!Allora, vi chiederete chi sono queste due ragazze che sono qui, vicino a me, sono Chiara ed Elisa, le abbiamo ‘prese’ a Milano e ce le siamo portate in Australia con noi e penso che continueranno a seguirci per tutto il tour ;D’
Io: ‘Per tutto il tour, stai scherzando?!’
Liam: ‘No, perchè? Siete felici?’
Eli: ‘Più che felici **’
Liam: ‘Bene alloooora, avete qualche domanda?’
Liam: ‘OOOhhh ragazze, qui c’è un certa Anna che dice di conoscervi, e dice anche che dovreste guardare il telefono più spesso’
Io: ‘Anna?? Oddio, adesso guardo il telefono, aspetta :D’

POCO DOPO LEGGO UN MESSAGGIO :

Anna: ‘Dirmi che siete in Australia, no? E soprattutto che ci siete con i One Direction e che a due centimetri da voi c’è Liam Payne!!!?! :D’

LA CHIAMO…

Io: ‘Ciao Anna, com’è?’
Anna: ‘Tutto bene, ma tipo li c’è Liam?’
Io: ‘Si, te lo passo se vuoi ;D’
Anna: ‘OOOK.’
Liam: ‘Pronto sei tu Anna? Quella del messaggio durante la twitcam?’
Anna: ‘Si sono io, tu sei Liam Payne e io sto morendo dietro ad un telefono *.*’
Liam: ‘Non morire, comunque è stato un piacere conoscerti, ciao ;)’
Anna: ‘Piacere mio, grazie di tutto’

SENTIAMO SBATTERE LA PORTA SONO I  RAGAZZI. HANNO PORTATO UN MUCCHIO DI DOLCI.
Niall gli corre in contro e gli strappa di mano tutta quella meraviglia di zucchero.
Inizia a mangiare.

Io: ‘Calmati non ne puoi mangiare due alla volta! :D’
Niall: ‘Ma sono buoni :3’
Io: ‘Lo so, infatti adesso me ne devi almeno uno ù.ù xD’
Niall: ‘Okkei, ma solo perchè sei TU! ^^’
Eli: ‘E a me chi ci pensa?’
Hazza: ‘Io, se vuoi :D’
Eli: ‘Harry Edward Styles! Sei un pirla! :D’
Harry: ‘Lo so :3 But…I LOVE YOU! <3’
Eli: ‘Me too *.* :3’

Zayn esce dalla doccia con l’accappatoio :Q____ *_*

Lou: ‘Vatti a vestire Play Boy!!’
Zayn: ‘Corro mamma!!’
Lou: ‘Bravo bambino ;D’
Zayn: ‘Grazie :3’
Harry: ‘Mi stai tradendo, Lou?’
Louis: ‘Oh no, non lo farei mai, TU sei il mio unico amore, lo sai :-*’
Eli: ‘Tradimenti su tradimenti , mi han detto :D’
Liam: ‘Ragazzi, non vorrei dirvelo, ma io non ho smesso di fare la Twicam :D Eheheh.’
Niall: ‘Tanto la nostra reputazione fa schifo, dopo che Harry ha raccontato la storia dello shampoo negli occhi -.- :D’
Harry: ‘Bruciava, tantissssimo!’
Louis: ‘Ma poi sono arrivato io a salvarti e tutto è cambiato :D’
Harry: ‘Certo ù.ù’

Zayn torna, vestito, questa volta.

Zayn: ‘Vas Happening?!!?’
Io: ‘Ciao, Zayn, ciao ;)’
Zayn: ‘CIAO CHIARA, COME STAI?
Io: ‘Tesoro, perchè urli?’
Zayn: ‘Mi piaceva l’idea ù.ù’
Io: ‘Sei un piciu! ;D’
Zayn: ‘EH?’
Io: ‘Ciuppa ;D’
Eli: ‘Sei riuscita a farlo anche a Zayn Malik, adesso manca solo Puppo ;D’
Io: ‘Con Puppo è impossibile, però :D’
Niall: ‘Ho fame ;D’
Liam: ‘Ti sei mangiato tutti i dolci che hanno comprato , come fai ad avere ancora fame?’
Niall: ‘Il mio pancino ha bisogno di cura e amore per crescere;D’
Io: ‘Da quando cura e amore significa cibo?’
Niall: ‘DA SEMPRE ;D’

Continuiamo così per una buona mezzora.
Ceniamo, domani ci sarà il concerto, penso sarà divertente ;)
Propongo di ascoltare della musica, prendo l’iPod e faccio partire ‘Bad’ di Michael.
Questa è una delle mie canzoni preferite, tutte le volte che l’ascolto sento quasi come se Michael fosse lì vicino a me.Zayn mi asciuga le lacrime che mi sono scese sul viso, si quella canzone mi ha fatto piangere, ma non per la canzone in sé più per il fatto che risentire la sua voce, mi fa sentire speciale, le stesse emozioni che provo stando con LORO.
Andiamo a dormire, come al solito siamo nel lettone grande…

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Conoscerci... ***


CAPITOLO 12

Come al solito eravamo nel lettone grande, non riuscivo a dormire, i suoi occhi mi tenevano sveglia.
Harry aveva detto esplicitamente che voleva stare vicino ad Eli, così io sono stata costretta a stare vicino a Zayn, però diciamo che ci speravo, mi tranquillizzava sapere  di averlo di fianco a me.
Tra noi era scoccata la scintilla, però ci conoscevamo così poco, almeno lui sapeva così poco di me.

Io: ‘Sai, sono nata a Roma il 1 Agosto, poi alla tenera età di 6 mesi mi sono trasferita Parigi con la mi famiglia, mia madre aveva la cattedra alla Sorbona, siamo stai lì per due anni, mio padre riusciva a fare spettacoli, mia madre insegnava, mio fratello si trovava bene, ma poi siamo dovuti tornare in Italia. I miei nonni abitano a Ovada, questo posto sperduto nel nulla, dove abito anche io. Faccio un liceo linguistico a Genova ho 17 anni, ne devo fare 18. Gli scambi culturali nel mio liceo sono molto frequenti sono meravigliosi, ti portano a conoscere persone stupende come te, del resto.:’)’
Zayn: ‘Mi chiamo Zayn Jawaad Malik, sono nato a Bradford il 12 Gennaio del 1993, non ti dico molto su di me perchè sono sicuro che tu sappia cose che nemmeno io so, ma ti dico cose che sicuramente tu NON sai, allora sono molto dolce, sono molto sensibile e protettivo, ciò non vuol dire che io non faccia casini, anzi sono il primo a combinare guai, mi definisco normale, ho il mio lato ‘si’ e il mio lato ‘no’. Vivo, ormai da due anni, in compagnia di altro quattro ragazzi, che sono molto simili a me, ci accomuna la stessa passione: il canto. Ci siamo conosciuti ad X-Factor e abbiamo provato tutti le stesse emozioni.Se non avesse funzionato la mia carriera di cantante sarei diventato un maestro. Ah, una mia grande passione, oltre a te, è il disegno ;)’
Io: ‘Io, sento di conoscerti così bene, mentre tu non sai poco e niente di me, ma la cosa mi piace, amo sapere che tu mi apprezzi così. Grazie Jawaad, grazie. :’)’
Zayn: ‘Fidati, io ti conosco più  di quanto tu pensi.’
Io: ‘Mi fido, mi fido.’

Mi ruba un bacio, questo penso sia stato VERAMENTE perfetto, le sue labbra hanno toccato le mie con una dolcezza, con una delicatezza con un amore potente, non invadente, ma accogliente, quasi. Il mio cuore per quel minuto, non so cosa stesse facendo o si era fermato o era andato talmente forte da non sentirlo, so solo che ci siamo addormentati dolcemente e so certamente che quella sera ho conosciuto Zayn Jawaad Malik, ho conosciuto i suoi sentimenti, le sue paure, le sue passioni e il suo carattere.

                                                                            

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Ripartire, di nuovo... ***


CAPITOLO 13

Oggi è il giorno del concerto, domani si riparte, si continua il tour, direzione: Nuova Zelanda.
Questo concerto penso sarà meraviglioso, ormai conosciamo molto bene i ragazzi e le emozioni cambiano durante il tempo, prima c’era la timidezza, la voglia di vederli, invece, adesso che li conosciamo meglio, siamo sicure e soprattutto sappiamo che dopo il concerto loro staranno con noi.

IL CONCERTO E’ FINITO MANGIAMO E ANDIAMO A DORMIRE.
Io e Zayn ci addormentiamo, come la scorsa volta mentre Eli e Harry…

Harry: ‘L’ultima sera in Australia…’
Eli: ‘Va beh tanto non ci sarà nessuna scena straziante all’aeroporto, staremo tutti insieme ;)’
Harry: ‘Si, hai ragione.L’importante, per me è che ci sia tu, poi il resto è nulla <3’
Eli: ‘Cucciolo, lui :3 Comunque anche per me è la stessa cosa, siete veramente le persone che mi fanno sorridere in ogni momento della giornata e non mi fate mai sentire sola :’)’

Harry inizia a baciarla sul collo per poi arrivare alla bocca.
Si addormentano, come due peluches, dolcissimi loro :3

Dobbiamo prende l’areo, non so ancora a chi starò vicina oggi, ma sono impaziente di scoprirlo.
Saliamo…
Sono vicina a Harry, beh dai non male, stiamo parlando di Harry Styles, ci sarà sicuramente da divertirsi :D

Harry: ‘Chiaraaaaaa, che facciamo?’
Io: ‘Hazzaaaaaa, non lo so sai?’
Harry: ‘Sembreremo dei deficienti se continuiamo così :D’
Io: ‘Harry ti dico solo questo, shampoo, occhi e Louis ;D’
Harry: ‘Vi ho già detto che bruciava tantisssimisssimo! :-P’
Io: ‘Occhei, rompicojons :D’
Harry: ‘E’ arrivata lei ;D’
Io: ‘Veramente ci son sempre stata ù.ù XD’
Harry: ‘Questa era pessima, piccola ;)’
Io: ‘Non potevo non dirla, è stata più forte di me, mi perdoni?’
Harry: ‘Certo, ma solo per questa volta :D’
Io: ‘Oh grazie, mio nobile Harold ;D’
Harry: ‘Prego ;D ^^’
Io: ‘Che ne dici di guardare Twittah (?) :D’
Harry: ‘Ma si dai ;D’

ELISA E LOUIS

Lou: ‘Eli che facciamo?’
Eli: ‘Ascoltiamo un po’ di musica?’
Lou: ‘Si, basta che non mi fai ascoltare quella boy band inglese, su dai lì i One Direction’
Eli: ‘Non ti preoccupare non li sopporto nemmeno io :D :P’
Lou: ‘Signori e signore, Dj Elisa!! Super ospite qui sull’areo per la Nuova Zelanda!!’
Eli: ‘Bene oggi metterò una canzone con un testo molto profondo che dedico al mio collega Dj Malik. Quindi beccatevi  sto TACATA’!!!
TUTTI: ‘NOOOOO, TI PREGO RISPARMIACI :D!’
Eli: ‘Stavo scherzando , fa schifo anche a me ;D’

Scendiamo, siamo arrivati.Andiamo in hotel, ci seguono un mucchio di paparazzi.
Apriamo la porta e troviamo…

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Come a casa... ***


CAPITOLO 14

Apriamo la porta e troviamo una stanza piena di palloncini, come l’altra volta, solo che adesso erano molti di più penso un centinaio. Su ognuno di essi c’erano scritte del tipo ‘YEAH BUDDIE’ ‘I’M SWEET AND I KNOW IT’ ‘VAS HAPPENING?!’ e poi c’era la frase che mi ha colpito di più ‘Sure.Come l’ultima volta.’ mi ha fatto commuovere, perchè comunque quella frase significava molto per me, mi faceva ricordare quando sono venuti sotto il nostro albergo e ci hanno detto che saremo venuti con loro a Sydney.Pensare che è iniziato tutto per una grandissima stronza che ci ha fatto cadere.Tanto è andata meglio a noi ù.ù

Io: ‘HARRY!!’
Harry: ‘Si?!’
Io: ‘Sure.Come l’ultima volta.’
Harry: ‘E’ importante per me, ho capito che per me ci sarai SEMPRE e poi è una bella frase, mi fa ricordare tante cose.’
Io: ‘Cazzo, si! E’ una frase importantissima anche per me, e tutto ciò è assolutamente PAZZESCO! Penso che rimarrà per sempre nel mio cuore, sarà la frase che mi farà svegliare sempre di buon umore al mattino, quella frase che mi farà ricordare i bei momenti passati insieme, mi farà pensare a quando mi hai chiamato…Sure.Come l’ultima volta’
Harry: ‘LA MIA FORZA’
*Ci abbracciamo forte forte, sento il viso di Harry bagnato, un attimo, ma Hazza, l’anima della festa mi sta piangendo sulla spalla. Tutto ciò è meraviglioso, non che pianga, ma che ci sia tutta questa emozione nell’aria, è pazzesco*

Eli: ‘Ladro, vieni qua!!!’
*Niall si gira ridendo*
Niall: ‘Si, dolcetto?’
Eli: ‘I’m sweet and I know it. MA WTF?!’
Niall: ‘YEAH BUDDIE!’
Eli: ‘Hahhaha, che scemo ;D’
Niall: ‘Ti ricordi?’
Eli: ‘Ceeerto e come dimenticare, conquisteremo il mondo, noi ;D’
Niall: ‘Mauahahahaha si! ù.ù’
Eli: ‘Okkei, pizza basta ^_^’ 
Niall: ‘Solo perchè sei dolse dolse xD’
Harry: ‘Ehm ehm, Niall’
Niall: ‘Scuuusa :D’
Harry: ‘Fai il bravo bambino :D’
Niall: ‘Si papà Harry :3’
Eli: ‘Harry, il gelosone, vieni qua ^^’
Harry: ‘Corro ma chèrie!’

*SI BACIANO*

Zayn: ‘Tutti qui si baciano…:3’
Io: ‘Amore, perchè restare gli unici esclusi?’
Zayn: ‘Perchè siamo superiori?’
Io: ‘Tutte balle xD’
Zayn: ‘Allora c’è un pretesto per baciarti…’
Io: ‘Vieni qua piciu! :D’

*Gli mordo il labbro, poi lui inizia a baciarmi con passione*

Dopo due orette circa di coccole, sentiamo Lou.

Louis: ‘Ohhh, coppiette che ne dite di andare a cibarci?’
Niall: ‘SI *_* :Q_____’
Io: ‘Fame *.*’
Zayn: ‘Mi associo!’
Eli: ‘Sarà meglio ;D’
Harry: ‘Solo perchè viene lei e perchè viene anche Lou :D’
Liam: ‘Ceeeeerto che vengo, ho una fame indescrivibile, potrei mangiare più di Niall, quindi… ;D’

MANGIAMO.
Torno in camera e controllo il computer, vedo una cosa che mi fa emozionare moltissimo, chiamo Elisa.

Io: ‘EEEEEEliiiii!!! Vieni quiiii!!!’
Eli: ‘Cosa c’è?’
Io: ‘Guarda cosa ha scritto Marco su Twitter…!’
Eli: ‘Oddiooo!! *.*’
Io: ‘Hanno pensato anche a Narnia, quindi! :D’
Eli: ‘Finalmente, era l’ora :D’
Liam: ‘Perchè siete così agitate?’
Io e Eli: ‘Tu non puoi capire! I One Direction ci hanno lasciato un video messaggio!!! Odddiioo *.*’
Liam: ‘Ma state scherzando?! O_O’
Io: ‘No è tutto reale guarda!’
Liam: ‘No ci credo, ma vi siete dimenticate che state vivendo insieme ai One Direction? LOL’
Io: ‘Cazzo è vero, però vi siete sprecati…8 secondi di video sono pochissimi! è.é’
Liam: ‘Lo so, ma se ci lasciano troppo davanti ad una videocamera, diventiamo scemi’
Eli: ‘Ma lo siete *occhi dolci* ;D’
Liam: ‘Lo so ;D’ 

Sentiamo gli altri quattro che entrano dopo essersi abbuffati.

Harry urla: ‘STASERA USCIAMO PER LOCALI, E’ DECISO :D’
Tutti: ‘Seh, ci sta!’ 

Così…

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Fallo per me... ***


CAPITOLO 15

Harry urla: ‘STASERA USCIAMO PER LOCALI, E’ DECISO! :D’
Tutti: ‘Seh, ci sta! ;D’
Io: ‘Eli, ma noi cosa ci mettiamo?’
Eli: ‘Ti ricordi quel vestito che ti ho detto di prendere? E che tu mi hai bocciato, ma lo a preso perchè mi vuoi bene ;D’
Io: ‘Si dovrei averlo messo in valigia, faccio bene a volerti bene ;D’
Eli: ‘Certoooo!!’
Io: ‘Non sia mai! ;D’
Eli: ‘Moglie <3 (fa molto BM, ma non lo siamo :D)’
Io: ‘Moglie <3’
Harry: ‘SHE’S MINE!!’
Zayn: ‘SHE’S MINE!!!!!!!!’
*Io ed Eli ci mettiamo a ridere*

Niall: ‘Siete pronti o vi devo venire a prendere con la forza?’
Io: ‘Io ci sono ;D’
Lou: ‘Eccomi!’
Io: ‘Strano Lou, una maglia a righe? ;D’
Lou: ‘Yeah!’
Io: ‘Figo lui ;)’
Eli: ‘Pronterrima!’
Harry: ‘Idem’
Zayn: ‘Voilà! :D’
Io: ‘Ma che bello *_*’
Zayn: ‘Mai quanto te ;D’
Eli: ‘Facciamo una foto ricordo? Che ne dite? :D’
TUTTI: ‘Si, dai :)’
*CLICK*

Andiamo nel locale, è pieno di gente, ci mettiamo a ballare e a bere. 
Tra poco è l’ora di tornare, domani i ragazzi sono pieni di impegni, tra interviste ed incontri.

ANDIAMO TUTTI A NANNA :3

Sento una voce che mi sveglia…

Lou: ‘CHIAAAARA!!!’
Io: ‘Dimmi tutto, cinque secondi e sono operativa. :3’
Lou: ‘Ho bisogno di te ORA!!’
Io: ‘Calmati, disperato ;D’
Lou: ‘Mi calmo, mi calmo.’
Io: ‘Che c’è?!’
Lou: ‘Niente ^_^’ muhaah volevo solo svegliarti, non avevo voglia di essere l’unico in piedi :D’
Io: ‘Non riesco ad odiarti solo perchè ti chiami Louis William Tomlinson e sei tanto dolce, solo per questo, ricorda :D’
Lou: ‘Grazieeee :D’
Io: ‘Andiamo a cibarci, che ne dici?’
Lou: ‘Senza Niall? Ok, più cibo per me :3’
Io: ‘Mi farai morire, hahaha :D’

TORNIAMO.
I ragazzi tra poco devono uscire.
Salto su Zayn per svegliarlo.
Lui si gira e mi da un bacino.

Io: ‘Svegliaaa!!!’
Zayn: ‘Mai svegliato meglio :3’
Io: ‘Lo so. Alzati va, che tra poco dovete uscire. <3’
Zayn: ‘Okk *SMACK*’

Eli invece viene svegliata da Hazza, che le sposta i capelli lentamente dal volto e le dà un bacio.
 
Eli: ‘Mmmh, si?’
Harry: ‘Sei bella quando dormi, sai?’
Eli: ‘Grazie, ma sembro un cadavere ;D’
Harry: ‘Un cadavere figo, allora :D’
Eli: ‘E questa da dove ti è uscita? HAHAH. Glazie :3’
Harry: ‘Plegoo :D’

Usciamo con i ragazzi, li lasciamo davanti ad uno studio televisivo e andiamo a fare un po’ di shopping.
Torniamo a recuperarli, quando vedo Zayn… 
Io: ‘Amore, non farlo!’
Zayn: ‘Cosa?’
Io: ‘La sigaretta, so che sei stressato, ma ti farà male…’
Zayn: ‘Una, mi aiuta a scaricare la tensione’
Io: ‘Fallo per me…’
Zayn: ‘So che ci tieni a me e mi fa piacere la cosa, comunque prometto che non fumerò più davanti a te, o meglio prometto che ne fumerò una quando sarò veramente stressato solo in particolari occasioni…’
Io: ‘Si, va bene :3’
Zayn: ‘Sai che per te farei questo e altro <3’
Io: ‘Lo so :’3’
Zayn: ‘Senti amore, oggi pensavo di farmi un altro tatuaggio, che ne dici?’
Io: ‘Occhei ;)”
Zayn: ‘Vieni con me a stringermi la mano mentre soffro?’
Io: ‘Certo *_*’

Torniamo in hotel, io e Zayn andiamo dal tatuatore.

Io: ‘Cosa ti farai?
Zayn: ‘Sorpresa :D’
Io: ‘E se mi facessi tatuare qualcosa anche io?’
Zayn: ‘Tipo?’
Io: ‘Il simbolo dell’infinito dietro al collo’
Zayn: ‘Non farà male, nel caso ci sono io :D’
Io: ‘Aww ** :3’


Usciamo dal negozio con due tatuaggi io il simbolo dell’infinito, lui, invece…

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Lui invece... ***


CAPITOLO 16

Lui invece si era tatuato una ‘C’.
Ero commossa dal suo gesto, aveva messo la mia iniziale sulla sua pelle e sarebbe rimasta lì per sempre, non avrebbe MAI cancellato i momenti passati insieme a me, mai.
Tornammo in Hotel, oggi i ragazzi hanno l’ultimo concerto prima di tornare a casa. Finalmente mercoledì torneremo in Europa.

Liam: ‘Siete felici di tornare? L’Europa è anche la vostra casa, no?’
Io e Eli: ‘Felicissime, certo, saremo abbastanza vicine all’Italia ;D’
Liam: ‘Devo dire che è un posto bellissimo l’Italia :D’
Io e Eli: ‘Si, ecco, tu non hai visto in che paesino di cacca viviamo -.-‘
Liam: ‘AHAHH, ok ci credo :D’ 

Harry: ‘Weilà gente come state? :D’
Eli: ‘Ohi, bene te?’
Harry: ‘Bene bene bene bene bene bene bene bene, perchè ci sei tu *_*’
Eli: ‘Oh, grazie. :3’
Harry: ‘Io ti amo.’

*In quel momento vidi negli occhi di Elisa il panico, Harry le aveva appena detto quelle tre parole, cosa rispondere?*

Eli: ‘Anche io ti amo.’

Tutto andò bene.
I ragazzi finirono il concerto e per festeggiare andammo tutti in un locale a divertirci.
Io e Eli, però eravamo un po’ stanche così tornammo in albergo accompagnate da Louis, Liam e Zayn.
Harry e Niall erano rimasti lì. Eli non era molto preoccupata perchè comunque con Harry c’era Niall che lo avrebbe tenuto a bada.
La mattina dopo mi svegliai e vidi che Harry c’era e Niall anche, erano tutti e due tornati e non c’era nessuno ‘in più’.
Scesi per fare colazione con me c’era Louis, ormai compagno di avventure.
Presi un giornale e vidi una foto che mi fece venire un colpo al cuore, Harry che fino a ieri sera diceva ‘ti amo’ a Elisa si stava baciando con una ragazza…
Era mio dovere dirlo ad Eli, ma prima dovevo parlare al più presto con Harry.
Salendo le scale trovo Elisa avevo ancora il giornale in mano, le devo parlare, tanto lo avrebbe scoperto comunque.

Io: ‘Eli…Ti devo far vedere una cosa che ti farà infuriare…’
Eli: ‘Cosa? Mi fai preoccupare quando fai così.’
Io: ‘Guarda’ *le faccio vedere la foto*
Eli: ‘Ma questo…Questo è Harry, come ha potuto?!?’

*Elisa scoppia in lacrime*

Io: ‘Non fare così, vedrai che si sistemerà tutto’
Eli: ‘Chia, cosa devo fare?’
Io: ‘Resta qui, gliene vado a dire quattro a quel fottuto bast…’

Harry è davanti a me.

Harry: ‘Ehy, che ci fate qui in mezzo alle scale? Eli, piccola, perchè piangi?’
Eli: ‘PERCHE’ PIANGO? E ME LO CHIEDI PURE, MA SEI SCEMO? NON VOGLIO PIU’ VEDERTI HARRY EDWARD STYLES, MAI PIU’ ESCI DALLA MIA FOTTUTISSIMA VITA, CON TE HO CHIUSO! MENO MALE CHE MI AMAVI…’
Harry: ‘Io, io ti amo’
Eli: ‘IO NO!’

Elisa corre piangendo in stanza, io rimango con Harry.

Io: ‘Come hai potuto farlo, come?’
Harry: ‘Fare cosa?!’
Io: ‘QUESTO!’ *gli mostro il giornale con la foto*
Harry: ‘E’ lei che mi ha baciato io non volevo farlo sai che amo solo Elisa…’
Io: ‘Beh, ti dico solo che hai fatto l’errore più grande della tua vita, hai perso la persona più sensibile, dolce, perfetta che io abbia mai visto.’
Harry: ‘Lo so, ma…Niente devo rimediare, vado a parlarle!’
Io: ‘Non so cosa rimedierai, so solo che se la ami veramente devi fare il discorso più bello della tua vita per almeno vedere il sorriso sul suo volto’

Vedo Harry correre.

Eli: ‘Vattene con te non ci voglio parlare, sei l’ultima persona che voglio vedere su questo mondo, ieri mi hai detto che mi amavi, mi baciavi, mi dicevi che ero bellissima e altre cazzate varie, per me adesso sei il nulla.’
Harry: ‘Io penso che tu sia bellissima e so di amarti’
Eli: ‘Gliel’hai detto anche a lei?’
Harry: ‘Cosa?’
Eli: ‘Le tre parole che una ragazza vuole sentirsi dire’
Harry: ‘Ricordo veramente poco…’
Eli: ‘Ah, ecco lo prendo come un sì’
Harry: ‘Elisa, Chiara mi ha detto che ti avrei dovuto fare il discorso miglio della mia vita, ma non so cosa ne uscirà fuori, so solo che i sentimenti che provo per te non li provo per nessun altra, quella ragazza non significava niente per me l’unica con cui voglio stare sei TU. Fin dal primo momento che ti ho vista su quella sedia  il 9 Aprile con il ghiaccio sull’occhio, mi sei piaciuta, mi è piaciuta la tua personalità il tuo modo di esprimerti, i tuoi occhi, il tuo carattere aperto, scherzoso, dolce.Mi ricordo il battito accelerato del mio cuore quando ti ho baciato per la prima volta.Le tue lacrime mi distruggono mi fanno sentire male, troppo male, non riesco a sopportare questo dolore è troppo forte per me, mi sento una persona spregevole e non mi merito neanche una delle tue lacrime e neanche un tuo sorriso, perdonami.’
Eli: ‘Hai ragione, sai?’
Harry: ‘Ti prego dammi una seconda chance, è stato uno sbaglio è lei che mi ha baciato, io non l’avrei mai fatto di mia spontanea volontà, mai.’
Eli: ‘Io voglio odiarti, ma non ci riesco, io provo qualcosa di forte per te e so per certo che tu non l’avresti mai fatto, ma riesci a capirmi? Io ho visto quella foto e non sono riuscita ad accettare, la rabbia mi ha fatto dire cose che non avrei voluto dire, scusa sono stata una scema.’
Harry: ‘Sono l’unico qua dentro che si deve scusare, vuoi tornare ad essere la luce dei miei giorni?’

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Allora? ***


CAPITOLO 17

Harry: ‘Sono l’unico qua dentro che si deve scusare, vuoi tornare ad essere la luce dei miei giorni?’
Eli: ‘Harry, io penso…’ *non la lascia finire la frase che la bacia*

Eli: ‘Perchè lo hai fatto io io…’
Harry: ‘Perchè io TI AMO è stato tutto uno sbaglio, mi sento in colpa e non voglio che tu scompaia dalla mia vita perchè io sono stato un deficiente…’
Eli: ‘Harry, si si si !!! Mi hai sostenuta SEMPRE e capisco che ormai ti sei pentito, scusa per tutto quello che ti ho fatto passare con il mio atteggiamento, scusa ancora.’
Harry: ‘Grazie, infinitamente grazie.’
*Si baciano, sono così pacioccosi :3*

Vedo Harry uscire dalla porta correndo verso di me, mi abbraccia.

Harry: ‘Sure.Come l’ultima volta, vero?’
Io: ‘Sempre, allora?’
Harry: ‘La conosci troppo bene, mi ha perdonato’
Io: ‘Serio???!!!’
Harry: ‘Serissiimo!’
Io: ‘Sono stramegaextrafelice per voi :3’
Harry: ‘Ti volevo ringraziare, di tutto.’
Io: ‘Pff, sciocchezze :D’

Vedo Zayn stordito uscire dalla stanza, ancora in pigiama 

Io: ‘Ehilà figone con il pigiama (?), vieni QUA!! :D’
Zayn: ‘Hey bella ;)’
Io: ‘Sono successe moolte cose :)’
Zayn: ‘Sono troppo stanco per ascoltare, mi dispiace ;D’
Io: ‘Tanto si è sistemato tuuttoo :D’
Zayn: ‘Come sta il tatoo?’
Io: ‘Bene, il tuo?’
Zayn: ‘Benisssssimo :3’
Io: ‘E come stanno le tue labbra?’
Zayn: ‘Mmmm, maluccio direi, gli mancano i tuoi baci, c’è qualche rimedio?’

*Lo bacio*
Io: ‘Questo?’
Zayn: ‘Troppo poco, ho capito faccio io ;)’

*Bacio*
Io: ‘Efficace?’
Zayn: ‘SI *_*’
Io: ‘Vatti a vestire che oggi si torna a casuccia :3’
Zayn: ‘Corro <3’

Harry: ‘Allora, tutto ok?’
Eli: ‘Adesso si *smack* *.*’
Harry: ‘Sei felice?’
Eli: ‘Tanto, troppo *_^’
Harry: ‘Sei mai stata in Inghilterra?’
Eli: ‘Never, prima volta’
Harry: ‘Meglio, così potremo uscire di più solo soletti.E io ti potrò far ‘vedere’ la città’
Eli: ‘WTF?! ‘vedere’ ?’
Harry: ‘Pervertita, cosa capiscii!!! Intendevo che si, so com’è la città ma non ti farò da guida turistica :D’
Eli: ‘E’ colpa di Chiara è lei la pervertita xD’
Io: ‘Mmmh, scusa?!’
Eli: ‘Tutte e due allora :D’
Harry: ‘Hhahhahaha ;D’

Io: ‘Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Guarda! :D’
Eli: ‘Da quanto non ti scriveva? puahahah’
Io: ‘Troppo e si ricorda ancora il nomignolo ;D’
Liam: ‘Non sarà mica un’altro nostro video messaggio per l’Italia, spero ;D’
Io: ‘Nah, è Chicco ;D’
Liam: ‘Chicco????’

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** E' una lunga storia... ***


 

CAPITOLO 18

Liam: ‘Chicco???’
Io: ‘Si un nostro amico ;D’
Liam: ‘Ma si chiama proprio Chicco?’
Io: ‘Ma vaa!! Si chiama Dylan’
Liam: ‘Ah capisco, eee cosa dice?’
Eli: ‘Te lo leggo così ti tranquillizzi?’
Liam: ‘Magari…’
Io: ‘Eli, leggilo così è felice :D’
Liam: ‘Seeee!!!!!! :D’
Eli: ‘Se proprio ci tieni…Allora dice: Ciao Harry, mi ha detto zia che siete in Inghilterra con i One Direction, ma allora avete vinto i soldi?!? xD Ahahah salutami Ciao Bella xD’
Liam: ‘Non ci ho capito un bel niente, tra Harry, zia, Chicco, ciao bella, e poi soldi??’
Io: ‘E’ una storia lunga, di molto tempo fa, sai sono diciamo la nostra compagnia quando siamo in Ovada…’
Liam: ‘Ahhh, capisco, ma ho mooolto tempo, spiegate :D’
Eli: ‘Okkei, allora Harry, è Chiara…’

NON LA LASCIA FINIRE DI PARLARE.

Liam: ‘Perchèèè Harry?’
Io: ‘In sostanza lui vi conosce perchè noi gliene parlavamo sempre, no?’

Eli scoppia a ridere, capisco e mi ci metto anche io, vediamo Liam che ci guarda malisssimo.

Liam: ‘Perchè ridete?’
Eli: ‘Beh, Dylan alla fine di ogni frase dice sempre ‘no”
Liam: ‘Occhei, cosa laquanto strana, comunque andate avanti con sta storia di Harry ecc.’
Harry: ‘Cosa?!? Io non ho fatto niente, adesso!!!!’
Eli: ‘Ciccio, ma non sei tu Harry ;)’
Harry: ‘E chi sarebbe sto razza di Harry??!!’
Eli: ‘Chiara :D’
Harry: ‘Chiara?!? Ragazze, ma state a posto con la testa oggi? ;D’
Liam: ‘Hazza, mi stavano raccontando la storia adesso puoi lasciare andare avanti Chiara, o meglio Harry (?)’
Harry: ‘Si mamma :3’

Si accoccola vicino ad Eli.

Io: ‘In sostanza visto che noi parlavamo sempre di e lui si è imparato i vostri nomi a memoria e mi ha iniziato a chiamare Harry ;D’
Harry: ‘Ma se qualcuno ti chiama Harry tu ti giri?’
Io: ‘Se lui mi chiama Harry si, invece se lo fa qualcun altro no… ^_^’
Harry: ‘Ah, occhei :D’
Eli: ‘Comunque, Harry è Chiara, zia è Anna, la ragazza con cui hai parlato a telefono la volta della twitcam e Ciao Bella sono io :D’
Liam: ‘Ahh, si mi ricordo Anna’
Harry: ‘Ciao Bella?????’
Eli: ‘Si, perchè fai quella faccia?’
Harry: ‘No è che sai Ciao Bella, comuqnue….’
Eli: ‘Ti devo ricordare cosa hai fatto tu, o ti basta?’
Harry: ‘No, okkei hai ragione piccola  :3 *faccia da cucciolo*’
Eli: ‘Awwwww *_*’
Liam: ‘Ma i soldi cosa c’entrano in tutta questa storia? O.o’
Io e Eli ci guardiamo come dire ‘cosa diciamo adesso?’ e ridiamo ;D.
Eli: ‘Vado io o vai tu?’
Io: ‘Un pezzo io e un pezzo tu, magari è meno imbarazzante la cosa ;D’
Eli: ‘Pfff, impossibile XD’
Zayn: ‘Cos’è impossibile?’
Harry: ‘Stavano raccontando una storia, in pratica un certo Chicco che chiama Chiara Harry è venuto a sapere da zia che Harry e Ciao Bella, che sarebbe Elisa,   sono qua e poi qualcosa su dei soldi che ci devono ancora raccontare’
Zayn: ‘Harry, ti offendi se ti dico che non ci ho capito un cazzo? :D’
Harry: ‘No, tanto neanche io ci sto capendo molto ._.’
Zayn: ‘Ah ok, ma andate avanti ;D’
Io: ‘Allora, in sostanza io e Elisa sognavamo di vincere al Superenalotto e di vincere il jackpot così avremo potuto prendere un aereo…’
Eli: ‘Venire da voi e poi diventare vostre amiche in qualche modo :D’
Zayn: ‘Ma è una cosa bella, invece ;D’
Io: ‘Ma ci è voluto molto meno per realizzare questo sogno :D’
Harry: ‘Anche perchè non so in che modo sareste diventate nostre amiche ;D’
Eli: ‘Non lo sappiamo neanche noi, se è per questo é.è ;D’
Liam: ‘Bueno’

A Eli vibra il cellulare, è un messaggio di Dylan.

Eli: ‘Chiaaaaaaa, emergenza!!! HELP ME !’
Io: ‘Arrivo!’
… 

 

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Tanto la risposta sarà sempre NO, è inutile. ***


CAPITOLO 19

A Eli vibra il cellulare, è un messaggio di Dylan.

Eli: ‘Chiaaaaa, emergenza!!!!! HELP ME !’
Io: ‘Arrivo!’
Eli: ‘GUARDA!!!!’
Io: ‘Occhei, inizio a leggere il messaggio…

‘Ciao Elisa, ci ho pensato tanto, ormai sono mesi, giorni, settimane, ore, secondi, minuti, devo dirtelo.MI PIACI ANCORA non sono riuscito a dimenticarti del tutto…Ti vuoi rimettere con me?’

La mia faccia sbianca O_O

Eli: ‘Chiara adesso cosa capperina faccio????’
Io: ‘Rispondigli ù.ù’
Harry: ‘A chi deve rispondere?’
Eli: ‘A-a-a ne-e-ess-u-uno, n-o-o-n devo rispondere a nessuno.’
Harry: ‘Ciccia, perchè ti trema la voce, tutto ok?’
Eli: ‘Somma…’
Io: ‘Elisa diglielo, tanto ormai…’
Eli: ‘Sarà meglio.’
Harry: ‘Dirmi cosa? Mi stai facendo preoccupare.’
Eli: ‘Beh, sai Dylan?’
Harry: ‘SI?!?’
Eli: ‘Lui mi ha scritto questo messaggio ‘Ciao Elisa, ci ho pensato tanto, ormai sono mesi, giorni, settimane, ore, secondi, minuti, devo dirtelo.MI PIACI ANCORA non sono riuscito a dimenticarti del tutto…Ti vuoi rimettere con me?’ Ecco, non so cosa rispondere…Lui non sa di me e te’

Harry sbianca, ma moolto più di me e riesce a spiccicare giusto due parole.

Harry: ‘NO, rispondi NO!!! MAI, NEVER, JAMAIS, NIEMALS, NUNCA!!!!! Quando lo vedo giuro che…’
Io: ‘Hazza calmati, risolveremo tutto, ok?’
Harry: ‘Lo spero bene per lui…’
Eli: ‘Allora, cosa faccio?’
Io: ‘Boh digli che ormai tu non provi più niente per lui e che adesso hai un nuovo ragazzo…’
Eli: ‘Si e lui crederà che io mi sono messa con Harry Styles?’
Harry: ‘Glielo faccio credere io a quel co….’

Tappo la bocca a Harry con la mano.

Io: ‘Calmati!’
Harry: ‘Okkei.’ dice con aria scocciata.
Eli: ‘Cosa devo fare, Chiara aiutami!!!’
Io: ‘Dammi il telefono!’
Eli: ‘Tieni…’

Faccio il numero di Dylan e lo chiamo…

Dylan: ‘Ciao Eli, com’è?
Io: ‘Dylan sono Chiara, senti…’
Dylan: ‘Chiara?!?’
Io: ‘Si sono Chiara! Adesso ascoltami!’
Dylan: ‘OK.’
Io: ‘Abbiamo letto tutti il messaggio che hai mandato a Eli…’
Dylan: ‘Passamela!’

Passo il telefono a Eli…

Eli: ‘Si?’
Dylan: ‘Mi piaci ancora non riesco a stare senza di te, voglio stare di nuovo con te…’
Eli: ‘Mi lusingano le tue parole ma…’
Dylan: ‘Ma cosa????’
Eli: ‘IO STO CON HARRY STYLES, OK???!!’
Dylan: ‘Muahahahah’
Eli: ‘SE vuoi te lo passo…’
Dylan: ‘Ok sentiamo sto Harry Styles’
Harry: ‘Ciao sono Harry Styles degli One Direction’
Dylan: ‘Come faccio a sapere che sei veramente tu?’
Harry: ‘Ti devo cantare una canzone?’
Dylan: ‘Si, volentieri’
Harry: ‘Shot me out of the sky, you’re my kryptonite, you keep m…’
Dylan: ‘Ok sei tu, allora congratulazioni per te ed Elisa, adesso passamela’
Eli: ‘Contento adesso?’
Dylan: ‘Ma…’
Eli: ‘Tanto la risposta sarà sempre NO, è inutile.’

TIRA GIU’ IL TELEFONO.

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Tornare...Con loro. ***


CAPITOLO 20 (YUPPPIIII)

TIRA GIU’ IL TELEFONO.
 

Harry: ‘E brava la mia cucciola!! :D’
Eli: ‘Okkei O_o’
Io: ‘Hahaha. Eli sei stata fantastica ‘l’hai speeento (?)’ :D’
Eli: ‘Hhahahah, ok grazie grazie grazie a tutti xD’
Louis: ‘Mi sono perso qualcosa??’ 
Io: ‘Niente di trascendentale, Lou :D’ 
Louis: ‘E questi paroloni (?) :)’
Io: ‘Siete degli ignorantoni!! :D’
Zayn: ‘Non e vero :3’
Io: ‘Tranne te, futuro professore (?)’
Eli: ‘Io?’
Io: ‘Anche’
Liam: ‘E me dove mi metti??’
Io: ‘Tra la gente intelligente? :D’
Niall: ‘Anche io, allora :D’
Io: ‘Ceeerto :3’
Louis: ‘Posso entrare anche io nel club?’
Io: ‘Va beneee :D’
Harry: ‘E io? :3’
Io: ‘No. xD’
Harry: ‘E allora dove mi metti?’
Io: ‘Nel club della gente secsi ù.ù :3’
Harry: ‘Non dire così che poi Zayn pensa di essere meno secsi si mee :D’
Io: ‘Sa di esserlo anche lui, vero?’ 
Zayn: ‘Solo se me lo dici ù.ù’
Io: ‘Amore, sai una cosa? Se tanto, ma tanto sexxxiii!!! :3 *__* :Q___’
Zayn: ‘Adesso ci credo, ma sono sicuro che tu lo sia di più :3 <3’

*Mi stampa uno dei suo classici baci :’3*

Harry: ‘Eli, vieni un attimo?’
Eli: ‘Arrivo, che c’è?’
Harry: ‘Beh, mi chiedevo se ti andava di venire con me due o tre giorni dalla mia famiglia, a casa mia :*’
Eli: ‘Certo che mi va, sono onorata di questo *.*’
Harry: ‘D-d-davvero?! Sai, sei una delle prime ragazze che presento ai miei, sono emozionato <3 :3’
Eli: ‘Dolceee, lui :3’
Harry: ‘Vieni qua animaletto’

*la baciaaaaaaa*

Zayn: ‘Harry, penso sia dicendo a Eli una cosa che volevo chiederti anche io :3’
Io: ‘Spara la notizia :D’
Zayn: ‘TivadivenireaBradfordconmeetivaanchediconoscerelamiafamiglia?? :3’
Io: ‘Eh? Calmati e parla lentamente, amoree *.* :3’
Zayn: ‘Beh, mi chiedevo si ti andava di venire a Bradford con me e se ti va di conosce la mia famiglia :3’
Io: ‘SIIIIII!!!!!!’

Gli salto al collo e lo stringo come per non volerlo lasciare mai. Mi aveva chiesto di andare nella casa dov’era nato, la città in cui era cresciuto, avrei conosciuto la sua famiglia, era una cosa seria.

Niall: ‘Chiara, tutto ok?’
Io: ‘Più che ok ;)’
Niall: ‘Non agitarti troppo che ti fa male ;D’
Io: ‘Non ti preoccupare pizza xD’
Niall: ‘Harry!!!!’ 
Io e Harry: ‘Si?!’
e poi di nuovo: ‘Era rivolto a me!!’
Niall: ‘Era solo per vedere chi si girava per primo, sorry :D xD’
Tutti: ‘ahahaha ;D’

Usciamo tutti dalla casa di Londra dove i ragazzi stavano di solito, io sarei andata con Zayn, Elisa con Harry, Niall avrebbe aspettato i suoi genitori lì a Londra, Liam e Lou sarebbero andati con le loro fidanzate in vacanza per il week-end e poi ci saremo incontrati tutti a Londra la settimana dopo, per ricominciare la nostra vita di sempre. 

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Non mangiare troppo!!! ***


CAPITOLO 21

Usciamo tutti dalla casa di Londra dove i ragazzi stavano di solito, io sarei andata con Zayn, Elisa con Harry, Niall avrebbe aspettato i suoi genitori lì a Londra, Liam e Lou sarebbero andati con le loro fidanzate in vacanza per il week-end e poi ci saremo incontrati tutti a Londra la settimana dopo, per ricominciare la nostra vita di sempre.

Io: ‘Niall, non mangiare troppo e non ti preoccupare che torniamo tra pochi giorni :D’
Niall: ‘Ok per la seconda, ma per la prima…’
Io: ‘Niall…;D’
Niall: ‘Ho capito, cercherò di non magiare troppo :3’
Io: ‘Bravo, lui *_* :3’

Eli: ‘Ci mancherai un botto (?) lo sai??’
Niall: ‘Lo so, sono indispensabile per la vostra sopravvivenza ù.ù ;D’
Eli: ‘Eh, certo! :D’
Niall: ‘Hhahahaah, mi farai morire ancora prima che voi partiate se continui a dire cazzate :D’
Eli: ‘Nooo, non morire mio prode Niall :D’
Niall: ‘Hhahah, io ti voglio bene :3’
Eli: ‘Ahahaah, anche ioooo :3 xD’

Zayn: ‘Mi raccomando Niall…Abbiamo tanto cibo in dispensa, ti ricordo :D’
Niall: ‘Okkkkkkkei :D’
Zayn: ‘Vieni qua cretino’

E lo abbraccia come se fosse suo fratello, si vede che ci tiene moltissimo. :3

Harry: ‘Ciao Niaaallll!!!! :DDDD’
Niall: ‘Harry, ma tu hai gli occhi lucidi!! :D’
Harry: ‘Si, è che penso a tutto il cibo che abbiamo in casa e allora…’
Niall: ‘Grazie…’
Harry: ‘Ovviamente scherzavo LOL :D’
Niall: ‘Lo so, ma ti volevo far sentire in colpa. eheheh xD’

Louis: ‘Ciao Niall, stammi bene amico :D Torniamo presto, non ti dimenticare di chiamare, mi raccomando :D’
Niall: ‘Si mamma Lou :D’

Liam: ‘Nialll, mi macheraii troppppooooo!! Lo sai?’
Niall: ‘Adesso si :D’

Si abbracciano tutti e cinque assieme, sono una famiglia :’)

Poi Niall, viene verso di noi e ci abbraccia, anche  per pochi giorni i suoi abbracci mi mancheranno :3

Noi sei ci avviamo verso la macchina e dalla finestra vediamo Niall che ci saluta con un sacchetto di patatine in mano -sempre il solito :D-.
Saliamo.

Zayn: ‘Sei pronta a conoscere i miei?’
Io: ‘Si, abbastanza :D’
Harry: ‘E tu, Eli?’ 
Eli: ‘Certoo :D’
Io: ‘Io ho pensato ad una cosa, però…’
————

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Proviamoci!! :D ***


CAPITOLO 22

Io: ‘Io ho pensato a una cosa, però…’
Eli: ‘Cosa?Cosa?Cosaaa??’
Io: ‘Calmati ;D Allora ho pensato che dopo essere stati circa due giorni separati, potremmo tornare a Londra senza dirlo a Niall e fargli una sorpresa, che ne dite, magari una grande festa, ci starebbe, no?? :D’
Harry: ‘Per tutto ciò che riguarda feste e sorprese io ci sto sempree :D’
Io: Non ne avevo dubbi Hazza’
Eli: ‘Io ci sto, perfetto ci sentiremo per messaggio per organizzare tutto, va bene tesoruccio??’
Io: ‘Si ammmmore (ma LOL) :D’
Zayn: ‘Io ci sono, proviamoci, d’altronde tentar non nuoce, no?? E comunque io sono geloso di voi due, sapete??’
Harry: ‘Mi associo !

Do un bacetto sulla guancia ad Eli e lei mi abbraccia forte forte, mentre Zayn e Harry ci fanno le linguacce. 

Harry e Eli arrivano a casa di Hazza.
Ad aspettarli oltre ai suoi famigliari ci sono una torta e una nuova macchina, un’Audi R8 parcheggiata davanti al vialetto.

Harry: ‘Ti va di fare un giro, piccola?’
Eli: ‘Ceerto che mi va, ma prima mi piacerebbe conoscere la tua famiglia, vorrei fare una buona impressione, sai sei sempre Harry Styles, e se non gli andassi bene, se fossi troppo poco per loro??’
Harry: ‘Non credo, hanno appunto Harry Styles come figlio, un deficente, però secondo me tu gli piacerai moltissimo, in caso contrario devi piacere a me e non a loro, giusto?’
Eli: ‘Ma smettila ;D’

Le da un bacetto prima di entrare *-* :3

Intanto a Bradford…
Arriviamo davanti a casa sua sono molto emozionata, e so che Elisa sta vivendo le mia stesse emozioni in questo preciso momento, Zayn mi guarda.

Zayn: ‘Che bella che sei, lo sai questo??’
Io: ‘Pff, sono agitatissima, mi odieranno me lo sento -.-‘
Zayn: ‘Ma taci, vedrai che ti adoreranno, sei simpatica, carina, intelligente, mi rendi felice, sei spiritosa, sei italiana e poi hai due occhi stupendi non resisteranno al tuo sguardo e al tuo sorriso spettacolare…E un consiglio sii te stessa vedrai che apprezzeranno ogni tuo minimo sforzo <3.’
Io: ‘Davvero? Speriamo perchè siamo a due metri dalla porta di casa tua e ho una paura boia, sappilo. :D’
Zayn: ‘Vieni qua…:3’

Bacio *_____*

Zayn suona. Aprono la porta. Vedo una bellissima donna con i capelli neri che mi saluta, contraccambio.

Trisha: ‘Ciao cara, tu devi essere Chiara Zayn mi ha parlato molto di te al telefono, ehh si sei proprio carina, dai su entra cosa ci fai ancora lì?’
Io: ‘Oh, gr-a-a-z-z-ie’
Zayn: ‘Le piaci già, hai visto?’ mi sussurra.
Io: ‘Speriamo…’

Vedo quello che è il padre di Zayn un uomo che gli assomiglia moltissimo.

Io: ‘Salve, piacere sono Chiara’
Yaser: ‘Ciao Chiara, com’è stato il viaggio?’
Io: ‘E’ andato tutto molto bene, tranquillo direi’ sorrido.
Trisha: ‘Ma che bel sorriso, gioia non ti preoccupare fai come se fossi a casa tua sentiti a tuo agio’
Io: ‘Grazie, lei è gentilissima’
Trisha: ‘Dammi del tu ;)’
Io: ‘Ok’

Vedo arrivare tre ragazze, sono le sorelle di Zayn: Doniya,Waliyha e infine la piccola Safaa.

Io: ‘Ciao, sono Chiara, piacere di conoscervi :D’
Safaa: ‘Ciaoo, io sono Safaa’
Io: ‘Sei carinissima, sai? Zayn mi ha parlato molto di te’
Safaa: ‘Non cose brutte, spero’
Zayn: ‘Non ti preoccupare ;)’
Doniya: ‘Piacere di conoscerti io sono Doniya :)’
Io: ‘Piacere mio siete tutte molto belle’
Waliyha: ‘Grazie ;) Io invece sono Waliyha’
Io: ‘Ciao ;D’
Trisha: ‘Chiara, raccontaci un po’ di te, dove studi? Dove sei nata? Com’è l’Italia?’
Zayn: ‘Mamma siamo appena arrivati, dalle un po’ di tregua!’
Io: ‘Non fa niente, anzi mi fa piacere ;D’
Trisha: ‘Vedi lei è una ragazza disponibile, comunque racconta tesoro :D’
Io: ‘Io studio a Genova, liceo linguistico. Sono nata a Roma. E l’Italia è un bel bel posto, ma dipende da dove vai :D’
Trisha: ‘Dove vivi adesso?’
Zayn: ‘Mammaaa!!’
Io: ‘Amore, lasciami parlare :P Allora adesso vivo ad Ovada una piccola città abbastanza vicino a Genova’
Trisha: ‘E’ un bel posto?’
Io: ‘Ci sono dei bei paesaggi, ma per vivere è un posto molto chiuso, diciamo :D’
Trisha: ‘Ah, capisco, e sai cucinare?’
Zayn: ‘Si :D’
Trisha: ‘La fai parlare?’
Io: ‘Si, più o meno, con Niall bisogna essere pronti a tutto :D Comunque si, ogni tanto mi diletto in qualche manicaretto :D’
Trisha: ‘Allora ti va di darmi un mano in cucina magari ci prepari qualche cosa di tipicamente italiano, che ne dici?’
Io: ‘Si, va bene ;D’
Trisha: ‘Allora è tutto deciso, poi mi passi la ricetta, sia chiaro ;D Comuqnue ragazzi quanto pensate di fermarvi?’
Zayn: ‘Penso solo sta sera, sai abbiamo lasciato Niall a casa da solo.’
Trisha: ‘Ah, occhei capisco ;D Zayn, riuscite a stare nel tuo letto sta notte?’
Zayn: ‘Davvero?? Possiamo dormire assieme?’
Yaser: ‘Con gli opportuni pigiami, sia chiaro.’
Zayn: ‘Si papà -.-‘
Trisha: ‘Ormai sei grande :D’
Io: ‘Bene, allora.’
Trisha: ‘Andiamo in cucina a preparare dai seguimi :D’
Io: ‘Arrivo!’

Intanto a casa di Harry…
O meglio davanti a casa di Harry…

Eli: ‘Suona, anzi non suonare, ho paura…’
Harry: ‘Hhahahah, muoio’

Apre la mamma di Harry Elisa rimane pietrificata con un sorriso fintissimo stampato in faccia.

Anne: ‘Ciao sono Anne la mamma di Harry’
Eli: ‘Salve sono Elisa piacere di conoscerla :D’
Anne: ‘Il piacere è tutto mio sei così carina!’
Harry: ‘Ciao ma’
Anne: ‘Ciao Harry, com’è andato il viaggio, tutto ok?’
Harry: ‘Si mamma, come sempre ;)’
Anne: ‘Ehi, tesoro entra! Vieni che ti faccio vedere la casa ;D’
Eli: ‘Sisi ok… ;)’
Harry: ‘Mamma…Sediamoci so già come andrà a finire le fai vedere tutte le mie foto di quando ero piccolo -.-‘
Anne: ‘Ma eri molto carino!!’
Eli: ‘Immagino :3’
Anne: ‘Sei dolce, ci sono 123456782909876567328901 di ragazze che vorrebbero essere al tuo posto, ma tu sei veramente quella che va bene per Harry.’
Eli: ‘Così mi fai commuovere :’)’
Anne: ‘Gioia, sei davvero carina e mi sembri una ragazzi anche molto intelligente, sai?’
Harry: ‘Nah, è solo apparenza :P’
Eli: ‘Sbruffone che non sei altro :P!!’
Harry: ‘Scherzavo :3’
Anne: ‘Siete così carini insieme posso farvi una foto da aggiungere all’album?’
Harry: ‘Mamma, ti prego .-.’
Anne: ‘Ok, ok ho capito, d’altronde sei qua per riposare, no?’
Harry: ‘A proposito di riposare…’
Anne: ‘Si potete dormire insieme ;)’
Harry: ‘Grazie mamma :3’
Anne: ‘Quanto pensate di restare?? :D’
Io: ‘Pensiamo sta notte e basta perchè abbiamo lasciato Niall solo a Londra…’
Harry: ‘E senza di noi è perso :D’
Anne: ‘Anche tu lo saresti, comunque va bene andiamo che di là c’è la torta che ci aspetta :D’
Harry: ‘Ah mamma dopo porto Eli a fare un giro sulla ‘bimba’
Anne: ‘Okkei… :D’
Eli: ‘Sulla bimba??’
Harry: ‘La chiamo così :D’

Andiamo tutti a dormire, ma la mattina dopo…

Zayn: ‘Maaammmaaaaa guarda un po’ fuori dalla finestra!!!!’
Mamma: ‘Di nuovo?!?!?’
———-

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Troppa gente! 0_o ***


CAPITOLO 23

Zayn: ‘Mammmmaaaaaaa guarda un po’ fuori dalla finestra!!!’
Tricha: ‘Di nuovo ?!?!’
Zayn: ‘Si, di nuovo -.-‘

Io, intanto, che mi ero appena svegliata, vado a vedere cosa succede…

Io: ‘Cos’è tutto questo casino??’
Zayn: ‘Circa una settantina di fan scatenate sotto casa, questo è il casino…’
Io: ‘Se mi vedono qui mi ammazzano, ne sono certa….-.’
Zayn: ‘Perchè dovrebbero??’
Io: ‘Zayn, ti spiego, anche io sono una vostra fan e quando vi credevo irraggiungibili, per me era una tragedia vedervi con una ragazza, ero gelosissima di ogni vostra amica o conoscente, perchè le fan sono estremamente protettive… :D’
Zayn: ‘Davvero eri gelosa?!?’
Io: ‘Certo!!’
Zayn: ‘Comunque adesso penso che dovrei uscire a firmare autografi e cose varie, tu resta qua, ok?’
Io: ‘Va bene, è la cosa giusta da fare, io avrei pagato oro per un tuo autografo, fidati ;)’

Prende un pennarello e mi scrive sul braccio ‘Be mine, Zayn Malik’ e poi mi da un bacetto e corre dalle fans impazzite.

Zayn: ‘Salve ragazze, vi dispiace se vi presento una persona?!’
Fan: ‘No, no per noi va bene ;D’

Mi viene a prendere e mi trascina fuori.

Io: ‘Ma che cosa vuoi…Ciao ragazze ;)’
Zayn: ‘Ragazze lei è Chiara, la mia nuova ragazza, mi piacerebbe che la conosceste meglio e NON azzardatevi a minacciarla su Twitter o Facebook, va bene??’
Fans: ‘Va bene…Ciao Chiara da dove vieni ?’
Io: ‘Italia, ero anche io una fan come voi ed il mio sogno si è realizzato, non rinunciate MAI ai vostri, ok?’
Loro tutte in coro: ‘Ok :D’
Fans: ‘Zayn! La approviamo ;D’
Zayn: ‘Grazie al cielo, adesso chi vuole una foto e un autografo si metta qua che io tra poco devo andare ;D’

Dopo circa un’ora fuori a firmare autografi rientriamo, cavolo un po’ mi manca essere fan guardare SEMPRE Twitter o Facebook in attesa di aggiornamenti o cose varie, però è meglio vederli in carne ed ossa tutti i giorni, invece di guardarli solo attraverso uno schermo…
Apro il cellulare come sfondo ho Michael…

Zayn: ‘Ero un suo grandissimo fan, ti manca vero?’
Io: ‘Non sai cosa farei per vederlo, mi manca moltissimo, sto male ogni tanto per tutta la sua storia, ho un senso di colpa che non ha un senso poichè so di non aver fatto niente, ma quello rimane lì costante e non sembra non se ne voglia andare mai…’
Zayn: ‘Oh, piccola tu non hai fatto niente. Vieni qua :3’

Mi abbraccia fortissimo.
A casa di Harry invece…

Harry: ‘Elisaaa, ti va di andare a fare un giretto con la mia nuova auto, adesso??’
Elisa: ‘Si, adesso si ;D’
Anne: ‘Harry, non puoi uscire -.- il vialetto p pieno di ragazzine impazzite che vogliono foto a autografi’
Harry: ‘Pff, rimandiamo?’
Eli: ‘Vai prima di tutto devono essere felici loro, di me te occuperai dopo, vai da loro e togliti quell’espressione dalla faccia, ti voglio sorridente!!!! Capito? :D’
Harry: ‘Signor si signore!!! :D’
Eli: ‘Vai scemo :P’
Harry: ‘Se prima mi dai un bacio, però’
Eli: ‘Occhei, vieni qui’
Baaaciooooooooo *_*
Harry rientra con circa una cinquantina di numeri di telefono.

Eli: ‘E quelli 0_o ??’
Harry: ‘Numeri di telefono delle fan te li danno così pensando che tu prima o poi le chiamerai…’
Eli: ‘Chiamale, sarebbe stato il mio piano di riserva, ti avrei scritto il numero con il pennarello indelebile sulla mano così non sarebbe mai andato via ;D’ 
Harry: ‘Bel piano :D’
Eli: ‘Hahahahah, no. .-. :D’
Harry: ‘Andiamo a fare sto giro, come on!!!’
Eli: ‘Si, va bene, però quelle ragazze mi odieranno, lo sai??’
Harry: ‘Forse si,  forse no… e chi lo sa?!?’
Eli: ‘Io -.- Andiamo va :D’

Era un’auto spaziale nera, penso che restarono li si e no 2 o 3 ore ad ascoltare musica, Harry non accese neanche il motore ;D

*DRIIIN*

Io: ‘Zayn vieni qua, c’è Eli al telefono, per la festa di Niall :D’
Zayn: ‘Arrivo…!’

———

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Ce la faremo in tempo? ***


CAPITOLO 24

*DRIIIN*

Io: ‘Zayn, vieni qua, c’è Eli al telefono, per la festa di Niall :D’
Zayn: ‘Arrivo…!’
Io: ‘Eli noi ci siamo, voi??’
Eli: ‘Sisi!! Allora prima di tutto vorrei sapere dove ci incontriamo per organizzare tutto sai com’è non possiamo stare in casa, c’è anche Niall lì…’
Io: ‘Si a questo ci avevo già pensato anche io, comunque dobbiamo trovare un posto però dobbiamo anche avvisare Niall che ci siamo e uno o due di noi devono stare a casa con lui, ci daremo il cambio.’
Eli: ‘Ok, ci troviamo a Londra tra un’ora ho già detto tutto sia Louis che a Liam. Quindi tu dovrai chiamare Niall e dirgli che stiamo tornando, ma mi raccomando non dirgli neanche il minimo indizio, non deve intuire nulla, ok??’ 
Io: ‘Lo so Eli, lo so non sono scema :P Ciao, bacio ci sentiamo dopo ;D’
Eli: ‘Ciaociaociao :DD’

Chiamo Niall, speriamo non noti un’atteggiamento strano…

Io: ‘Ciaooo!!! Com’è lì??’
Niall: ‘Qui? Tutto ok, anche se senza di voi la casa è un po’ vuota :D’
Io: ‘Immagino, ma…Se ti dicessi che oggi stesso torneremo tutti a Londra tu saresti felice, veroo??’
Niall: ‘Più che felice, ma quando??’
Io: ‘Tra circa un’ora, ti va bene???’
Niall: ‘YEAH BUDDIE!!’
Io: ‘Allora ci vediamo dopo, ciao ;D’
Niall: ‘Ciaaooooooooooooooooooo’

Io: ‘Zayn, hai preparato tuuutto???’
Zayn: ‘Si, possiamo partire! :D’
Io: ‘Perfetto, ma prima fammi chiamare mia madre…’

Io: ‘Mammmaaaaa, come state tutti?? Giorgio è tornato???’
Mamma: ‘Chiara! Qui stiamo tutti bene, comunque sì, è tornato, volevi parlagli??’
Io: ‘Yes:
Giorgio: ‘Che vuoi essere inutile?’
Io: ‘-.- Allora, mi servirebbe un’idea pazzesca per una festa ;D’
Gio: ‘Beh, non lo so .-. Comuquee adesso devo andare, ciao :D’
Io: ‘Meno male che sono io l’essere inutile -.-‘

Zayn: ‘Tutto ok??Possiamo partire??’
Io: ‘Si ;D’
Tricha: ‘Mi raccomando fate un buon viaggio, è stato un piacere conoscerti ;)’
Io: ‘Anche per me, siete stati veramente molto ospitali nei miei confronti, grazie :)’
Tricha: ‘Sei veramente una brava ragazza, Zayn mandami un messaggio quando arrivi ok?’
Zayn: ‘Si mamma, ti voglio bene :D’
Tricha: ‘Anche io! :D’

Arriviamo a Londra.Siamo davanti a casa, suoniamo, ci apre Niall.

Io: ‘Ecccccotiii :D Strano, non hai messo su neanche un chilo :D’
Niall: ‘E’ passato un giorno, in una settimana ne avrei messi su 10 :D’
Io: ‘Come staii?? :3’
Niall: ‘Bene, voi??’
Io: ‘Benone, ma siamo i primi??’
Niall: ‘No, di là ci sono sia Harry che Elisa :D’
Io: ‘Bene, allora vado di là :DDD’
Zayn: ‘Ok, vi raggiungiamo tra poco ;)’
Niall: ‘Ehi, com’è andata l’incontro??’
Zayn: ‘Bene ;D Penso di aver mangiato più di te, tra i piatti di mia madre e quelli di Chiara :DD’
Niall: ‘Cavolo beato te, guardate che ho visto che mi avete chiuso la dispensa a chiave -.-‘
Zayn: ‘^_^”’ è stata un’idea di Harry xD’
Niall: ‘Immaginavo :DDD’
Zayn: ‘Però io so dov’è la chiave ;D’
Niall ti prego portamiciii!! :Q___’
Zayn: ‘Ok :DD’

Intanto in sala…

Io: ‘Ciao gente, com’è??’
Harry: ‘Chiaraaaaa!!!!!Fatti abbracciare’
Io: ‘Ok O_o’
Eli: ‘Harry sta impazzendo, non farci caso :D’
Io: ‘Avevo notato :D’
Eli: ‘Vieni qua te!!!’
Io: ‘Cicciaaaaa, mi sei mancata, sai????’
Eli: ‘Anche tu *—*’
Io: ‘Allora raccontami TUTTO!!’
Eli: ‘E’ andato tutto benisssimissimo!! :D’
Io ‘Yawwww, anche a me *ww*’
Eli: ‘Senti ho sentito Lou e mi ha detto che ha trovato una stanza da ballo (?) dove ritrovarci per organizzare sta festa e vorrei ricordarti che abbiamo circa 3 giorni per fare una festa EXTRAMEGALATTICA!’
Io: ‘Non ti preoccupare ho un mucchio di idee, ma Eleanor e Danielle, vengono?”
Eli: ‘Penso di si, perchè?’
Io: ‘Ho un’ideona :D’
Eli: ‘OK ;)’

Sentiamo suonare il campanello…

———-

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Senza fiato! ***


CAPITOLO 25

Sentiamo suonare il campanello, Eli corre ad aprire, sono Louis, Eleanor, Liam e Danielle.

Liam: ‘Ciaooo, Eli :D Come stai? Novità per la festa di Ni…’
Niall: ‘Ciaoo Liam, ma di quale festa state parlando??’
Eli: ‘No, una festa a cui dovevamo andare, ma è successo un casino e quindi l’hanno annullata, ehh si proprio un gran peccato…’
Nial: ‘Si…’
Danielle: ‘Beh che ne dite di andare di là dove ci sono anche gli altri?? E Niall ho portato dei pasticcini buonissimi, ne vuoi uno?’
Niall: ‘SI *ww*’

Arrivano in salotto, i preparativi per la festa non andranno avanti se Louis non ci dice dov’è il posto, ma qualcuno deve tenere occupato Niall.

Io: ‘Lou, puoi venire un attimo che ti devo far vedere una roba ??’
Louis: ‘Arrivo!!’
Io: ‘Dov’è il posto, dimmi tutto così mi porto dietro Eli, Eleanor e Danielle e ci mettiamo ad organizzare, voi farete da intrattenitori, ok ;)’
Louis: ‘Allora, questo è il posto -mi dà un biglietto con un indirizzo sopra- e queste sono le chiavi, mandami un messaggio quando avete deciso i particolari, ok?’
Io: ‘Sisisisisi :DDD’

Faccio un cenno ad Eli…

Eli: ‘Ragazze e se noi facessimo un po’ di shopping? Solo noi donne?? :D’
Io: ‘Si dai, non sarebbe male :D’
Eleanor: ‘Si, un pomeriggio tra ragazze’
Danielle: ‘Così voi ragazzi potrete stare tra di voi e sparare un mucchio di cazz….’
Liam: ‘Tesoro abbiamo capito ^_^”
Danielle: ‘Hhahaha, va beh ciao ragazzi :D’
LORO: ‘Ciaaaooooooooooo!!!’

Usciamo.

Eleanor: ‘Dov’è il posto??’
Io: ‘Tieni -le do il biglietto- diteci voi, noi non conosciamo Londra’
Danielle: ‘Ma questa è una delle palestre dove mi alleno :D’
Io: ‘Davvero?!?’
Danielle: ‘Yess, ma Liam mi ha detto che balli, ma cosa??’
Io: ‘Hip Hop ;D’
Danielle: ‘Bella (?) :D’
Eli: ‘Ci arriveremo a piedi, giusto??’
Eleanor: ‘Si, certo ;D’

Poco dopo…

Io: ‘Che bella sala, comunque dobbiamo decidere un po’ di cose…’
Eli: ‘Si, troppe ;D’
Io: ‘Anzitutto, il locale, il tema e il classico regalo e personaggio famoso :D’
Danielle: ‘Beh come locale possiamo andare al *nome* lo gestisce una mia amica e ci possiamo fare ciò che vogliamo ;)’
Eleanor: ‘Il team potrebbe esse il cibo ;) e il calcio :D’
Eli: ‘Regalo, potremo regalargli una fontana di cioccolato ;D’
Io: ‘E come personaggio famoso Justin Bieber, ne andrà pazzo, già me lo sento ;D’
Danielle: ‘Le idee sono fantastiche, adesso dobbiamo metterle in pratica, dovrà rimanere senza fiato! :D’
Io: ‘Parole sante :D’

Iniziamo a prendere appunti quando…

(perdonatemi se è corto, ma ho avuto poco tempo e giuro che nei prossimi due capitoli mi sbroglio sta benedetta festa per Niall ;D)

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Che botta di culo ;D ***


CAPITOLO 26

Iniziamo a prendere appunti quando sentiamo una voce nell’altra stanza…Un momento ma io conosco questa canzone, è ‘The a team’ di Ed Sheeran.
La mia prima reazione a quella voce è di correre nell’altra stanza a sentire chi è che canta così bene.
Corro e vedo le facce delle altre stranite di questa mia azione.
Apro la porta e vedo un ragazzo che suona la chitarra, ha i capelli rossi.
Appena mi sente (e come faceva a non sentirmi visto che avevo fatto un casino pazzesco??) si gira e mi guarda malissimo -brava Chiara- penso.
Si mette a ridere, non so cosa fare, scappo via, rido o rimango lì come una pera cotta?
Vince l’opzione tre, eh si, rimango lì come una pera cotta -.-”
-Cavolo Chiara, reagisci!!! Hai davanti Ed Sheeran!!!!!!!!- penso.

Ed: ‘Ciao, tutto ok?’
Io: ‘Si, c’è no, ho sentito la tua voce e…’ mi ferma.
Ed: ‘Calmati :D Se do fastidio vado via ;)’
Io: ‘NOOOO! Scusa è che, cavolo dovrei esserci abituata ormai, invece è sempre tutto così strano, emozionante, imbarazzante…’
Ed: ‘Essere abituata a cosa, di preciso?’
Io: ‘Beh a incontrare gente importante per me, come te, i One Direction…’
Ed: ‘I One Direction??’
Io: ‘Si, praticamente conviviamo ;)’
Ed: ‘E io sarei importante per te?’
Io: ‘Si, c’è quando ascolto il tuo album mi commuovo sempre :’)’
Ed: ‘Okk ;) Comunque piacere Ed’
Io: ‘So chi sei non  ti devi presentare :D Io sono Chiara’
Ed: ‘Piacere, ma perchè sei qua?’
Io: ‘Beh, sai sono qui con Elisa, Eleanor e Danielle per organizzare una festa per Niall’
Ed: ‘Ah ok, volete una mano?’
Io: ‘Anche si!! Sempre se non siamo di disturbo ;D’
Ed: ‘Tanto ormai :D’
Io: ‘Scusa ;D’

Corro di là come un unicorno in una valle di zuccherini (???)

Io: ‘RAGAAAAZZZE!!!! GUARDATE CHI C’E’!!’
Ed: ‘Ciao ;D’
Danielle: ‘Ah, ciao Ed com’è??’
Ed: ‘Tutto ok, voi?’
Eleanor: ‘Noi, tutto ok, ma tu piuttosto che ci fai qui?’
Ed: ‘Provavo ;D’
Eli: ‘Chiara, tu fai sempre amicizia, vero??’
Io: ‘Ahhahah, ho un sesto senso :D’
Ed: ‘Ciao piacere, sono Ed Sheeran ;)’
Eli: ‘Perchè ti presenti, guarda che so chi sei :D Io sono Elisa’
Ed: ‘Cosa pensate di fare per la festa??’
Io: ‘Un mucchio di cose :D’
Eli: ‘Chiamo Harry per aggiornarlo :D’

Harry: ‘Ciauu :3’
Eli: ‘Abbiamo incontrato qua Ed Sheeran, e si è offerto di darci una mano :D’
Harry: ‘Ed? Yeyy, altre novità?’
Eli: ‘Ci serve il numero di Justin Bieber -.- per Niall’
Harry: ‘Ti passo Liam :)’
Liam: ‘Pronto??’
Eli: ‘Ci serve il numero di Justin Bieber per invitarlo alla festa :D’
Liam: ‘Ok è questo *numero* chiamatelo adesso, sai il fuso :D’
Eli: ‘Provvedo :D’

Eli: ‘Abbiamo il numero di JB, Danielle, hai chiamato la tua amica per il locale?’
Danielle: ‘Yesss, tutto a posto possiamo iniziare già da oggi a sistemare’
Io: ‘Perfect, Eleanor tu hai trovato il modo di mettere assieme il tema calcio con il tema cibo?’
Eleanor: ‘Ci sarà un banchetto pieno di schifezze e ho invitato dei giocatori professionisti così dopo andremo tutti a giocare a calcio :D’
Eli: ‘Ok, per ora tutto ok.’
Ed: ‘Cosa faccio io??’
Io: ‘Questa è la lista delle persone da chiamare, ci dai una mano a chiamarli tutti? :D’
Ed: ‘O_O Ma quanta gente volete invitare?!?’
Eli: ‘Hhahaah, è Niall Horan, mica uno qualunque :DD’
Io: ‘Hhahahah’
Eli: ‘Adesso chiamo Bieber :D’

Justin: ‘Pronto, con chi parlo?’
Eli: ‘Ciao, sono un’amica di Niall Horan, gli stiamo organizzando una festa e ci piacerebbe che tu venissi, sai lui ti adora…’
Justin: ‘Ok, dimmi giorno, luogo e ora e io ci sarò ;)’
Eli: ‘Bene ;)’

Eli: ‘Abbiamo JUSTIN BIEBER!!! UAHAUAHAUAH’
Io: ‘Bene, Niall sarà felicisssssimo ;DD’

Andiamo verso il locale…
Iniziamo ad addobbare con striscioni, palloni da calcio, mettiamo luci colorate e diffuse, scegliamo la musica con Ed e poi torniamo a casa.
Noi, Ed e i ragazzi ceniamo assieme, tutti ci scambiamo occhiatine colpevoli e divertite.
Domani è il giorno della festa andiamo a dormire distrutti…

——

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Potevate avvisare... ***


 

CAPITOLO 27 

Domani è il giorno della festa, andiamo a dormire distrutti…
La mattina del ”grande giorno” mi alzo, come al solito, per prima, mi preparo, mi cibo (?) e accendo il computer per aggiornare Twitter e Facebook. Apro prima Facebook e leggo una notizia che mi lascia senza parole -perché i ragazzi non ce lo hanno detto?- mi chiedo.
Corro a svegliare Eli, ma mi trovo Ed davanti che gira per casa come un cadavere ambulante in cerca di cibo (?).


Io: ‘Ciao Ed!’
Ed: ‘Ci-i-i-a-a-o-o!’
Io: ‘Comunque, grazie per averci avvisato, eh -.-”
Ed: ‘E’??’
Io: ‘Niente, lascia perdere, adesso sei troppo addormentato per parlare’


Corro alla velocità della luce verso il letto di Eli e Harry, cerco di svegliarla, ma niente da fare, il braccio di Hazza è irremovibile, non riesco a ”staccarlo” da Eli.
Finalmente dopo svariati tentativi Harry si stacca.
Trascino Elisa giù dal letto e la ”trasporto” direttamente davanti al computer. 
Le faccio segno di guardare, appena vede cosa c’è scritto i suoi occhi si spalancano come due finestre con il vento (?).

Eli: ‘CUOSAAAAA???????? NON POTEVANO DIRCELOOO???????’
Si sente la voce di Louis.
Lou: ‘ELISA ABBASSA LA VOCE, HO SONNO!’
Eli: ‘OKKEI -.-”
Io: ‘Adesso che facciamo, aspettiamo che ce lo dicano loro o…’
Eli: ‘Oggi dobbiamo organizzare la festa, non c’è tempo per queste cazz…cavolate, quindi aspettiamo.’
Io: ‘Sarà meglio, ma ce l’ha tenuto nascosto anche Ed’
Eli: ‘Che noia, è brutto scoprire la cose per ultimo -.-‘
Io: ‘Già…’

Andiamo verso il locale, ormai è tutto pronto. Liam e Niall sono a casa.
Chiamo Liam.

Io: ‘Qua è tutto pronto, adesso mangiamo qualcosa con Niall e poi andiamo tutti insieme al locale, ok? Ricordati, non dobbiamo destare sospetti, è tutto chiaro?’
Liam: ‘Tutto chiarissimo ;)’

Entriamo nel locale, Niall ci guarda, vede gli striscioni, il cibo, i calciatori e inizia ad abbracciarci.

Niall: ‘WOOOOW’
Zayn: ‘Allora, che ne dici?’
Niall: ‘Grazie a tutti, questa sarà una serata pazzesca :D’
Io: ‘Speriamo :D’
Eli: ‘Pizza, sei felice, si o no??’
Niall: ‘Più che felice :D’

La serata procede bene, Niall è ubriaco fradicio, Harry e Zayn ballano come due cretini, Lou ride, noi ragazze ci stiamo divertendo, Ed sceglie la musica e manca poco all’esibizione di Bieber.
Justin sale sul palco. Niall inizia ad esaltarsi, JB fa la sua performance e viene a ballare con noi.
Quasi a fine serata Hazza, Zayn, Lou, Liam, Niall e Ed salgono sul palco.

1D: ‘Ciaoo a tutti ragazzi, come molti di voi sanno oggi, anzi in questo istante deve uscire il video di ‘More than this’ e deve uscire anche il video di ‘Small bump’ del nostro grande amico Ed Sheeran, li dedichiamo a Chiara, Elisa, Danielle e Eleanor.’

Finiti i video io e Elisa andiamo dai ragazzi commosse :’3

Io: ‘Stavamo già per riempirvi di botte, potevate dircelo! :D’
Eli: ‘Veramente ragazzi, siete da suicidio! ;D’
Zayn: ‘Hahahah, ci dispiace, ma volevamo che fosse una sorpresa :D’
Io: ‘Cuccciooli loro, ma mai più, guardate che noi controlliamo internet :D E anche tu Ed ci hai fatto prendere un infarto, pensavamo che ce lo volessi tenere nascosto :D’
Ed: ‘Ma vaaaaaa :D’

Andiamo tutti a dormire, domani si va in Svezia, i ragazzi devono registrare il nuovo album :’)

————————— 

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Non può finire tutto così... ***


CAPITOLO 28

Oggi dobbiamo partire per la Svezia, i ragazzi devono registrare il nuovo CD, verrà anche Ed con noi, penso che lavorerà ai testi per aggiustare qualcosina.

Siamo in aero mi suona il telefono, sblocco per rispondere, è mia madre.

Io: ‘Ciao mamma, che c’è?’
Mamma: ‘Ciao,  Chiara stai prendendo l’aereo per tornare in Italia, vero?’
Io: ‘No, sono in viaggio per la Svezia…’
Mamma: ‘Trova il modo di tornare, non mi importa se sei con quei One Direction o come cavolo si chiamano, sta di fatto che non puoi vivere con loro, lo sai benissimo.’
Io: ‘Mamma, ormai la mia vita è questa!’
Mamma: ‘Assolutamente NO. DEVI TORNARE QUI, IL CASO E’ CHIUSO! COME FARAI CON LA SCUOLA?’
Io: ‘Troverò una soluzione, studierò da privatista e darò gli esami di fine anno ecco come farò.’
Mamma: ‘No, e poi qui hai il ballo i tuoi compagni e tutto il resto dovete tornare, te e Elisa, ho già sentito sua madre e la pensa come me.’
Io: ‘Mamma, qui c’è Danielle è una ballerina, il ballo non è un problema e poi sono nata e cresciuta nel mondo dello spettacolo non mi fa male stare tra palcoscenici e hotel…E poi vorrei sapere cosa ne pensa papà…’
Mamma: ‘Tuo padre la pensa come me, niente storie devi tornare in Italia, non puoi vivere così tutta la vita. La discussione è chiusa, prendete il primo aereo e tornate in Italia.’
Io: ‘Ma…’ non mi lascia finire di finire
Mamma: ‘QUI SUBITO! E SE NON TORNI ENTRO DOMANI TI VENGO A PRENDERE IO!’
Io: ‘Ok, comunque grazie, i miei sogni sono stati distrutti ed è tutta colpa TUA!’

Butto giù. Le lacrime calde scendono sul mio viso, rimango immobile, non riesco a parlare, non ce la faccio, tutti i miei sogni, le mie speranze, quella che ormai era la mia vita, tutto sfumato in una semplice telefonata.
Per tutto il viaggio non spiccico neanche una parola, arrivati in Svezia cerco il primo volo per tornare in Italia, c’è troppa tensione nell’aria, nessuno parla, nessuno ride, nessuno scherza, niente, il vuoto più assoluto.
Io e Elisa saliamo sul primo aereo per Milano.

Harry: ‘No -dice con voce tremolante- non potete andare via, non ce la faccio :’(‘
Zayn: ‘Ragazze, chiamateci. Troveremo una soluzione, promesso, ci sentiremo. E tu piccola, non piangere, ti penserò sempre. :’)’
Io: ‘Z-z-a-a-y-y-n, non riesco a non piangere, non vedrò più il tuo volto tutte le mattine, non mi bacerai più, non mi coccolerai, non potrò vedere più il tuo sorriso, niente, non succederà niente di tutto ciò :’(‘
Eli: ‘Harry, puoi venire un attimo?’
Harry: ‘Si.’
Eli: ‘Grazie, non ho mai provato quello che ho provato con te, sei e sarai sempre nel mio cuore, mi hai cambiato la vita, ti amo.’
Harry: ‘Ti amo anche io, scusa per tutto quello che ti ho fatto passare, in alcune situazioni sono stato pessimo.’

*La bacia come non lo aveva mai fatto, come se fosse la prima e l’ultima volta, le loro lacrime sfiorano le loro guance e poi si uniscono fino a cadere a terra.*

Io: ‘Zayn, ti porterò sempre con me, mi mancherai, ti aspetterò, tu lo farai?’
Zayn: ‘Si.’

*Le nostre mani si intrecciano, ci baciamo, è diverso questa volta è come se fossimo consapevoli che è l’ultima volta, è la perfezione.*

Abbraccio Lou, lo tengo stretto, non voglio lasciarlo.
Do un bacino sulla guancia a Niall.
Io e Liam ci fissiamo negli occhi, poi d’istinto ci abbracciamo.

Saliamo sull’aereo.Io e Elisa ci addormentiamo, per fortuna che c’è lei.
Arriviamo a Milano. Dobbiamo aspettare lì mia madre.
Guardo le foto che ci siamo fatti, la festa per Niall, i palloncini, i gavettoni di Hazza, i baci di Zayn, la twitcam di Liam, il cibo di Niall, le colazioni con Louis, il concerto.
Faccio un respiro profondo e cerco di trattenere il magone, ma non ce la faccio, scoppio a piangere, guardo Eli, l’abbraccio.

Io: ‘NO, no n può finire tutto così, non abbiamo fatto tutta questa fatica per poi ritrovarci di nuovo al punto di partenza’ 
Eli: ‘Okkei, CHIARA RENDITI CONTO CHE LI ABBIAMO APPENA LASCIATI, ADESSO NON POSSIAMO TORNARE PIU’ INDIETRO, LO SAI.’
???: ‘Avete ragione, non DEVE finire così!’

Mi giro per vedere chi è.

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Forse c'è una possibilità. ***


CAPITOLO 29

???: ‘Avete ragione, non DEVE finire così’

Mi giro per vedere chi è. Una chitarra, irlandese, capelli rossi, Ed Sheeran. Rimango immobile, sono felice, triste, spaventata, speranzosa, preoccupata, estasiata. Non so cosa fare, lo abbraccio? Resto ferma? Non lo so.

Io: ‘Ah, ciao. Posso chiederti come sei arrivato e sopratutto perchè sei qui?’
Ed: ‘Ho preso una cosa che si chiama aereo, forse la conosci ;D Comunque non potevo lasciarvi andare così, quei cinque cretini sono rimasti a piangere, ma non sono potuti venire, così hanno mandato in missione me. Adesso dobbiamo trovare il modo di riportarvi in Svezia e di continuare una vita felice con loro con il consenso delle vostre famiglie.’
Io: ‘Apprezzo lo sforzo, ma le nostre famiglie sono già abbastanza scazzate e se non torniamo entro oggi non potremo vedere ne te ne loro neanche per foto -.-‘
Ed: ‘Ok, ma troveremo un modo.’
Eli: ‘E quale? Cos’è ci facciamo aiutare dal mio cane per scappare di casa, prendere un aereo per la Svezia, rubare dei soldi e diplomarci?’
Ed: ‘Pfff, ma va!’
Io: ‘Cosa avevi in mente? Sentiamo.’
Ed: ‘Beh potremmo trovare dei compromessi.’
Io: ‘Hhahahah con le nostre madri, forse?’
Ed: ‘Perchè no?’
Io: ‘Noi viviamo in Italia, non in Inghilterra -.-‘
Ed: ‘Chi vi viene a prendere?’
Eli: ‘Suo fratello’
Ed: ‘Ok…’

Dopo due orette ad aspettare arriva Giorgio.

Giorgio: ‘Ok ragazze, andiamo…Aspettate un attimo perchè qui con voi c’è Ed Sheeran?’
Io: ‘Non farci caso vuole trovare un modo per riportarci in Svezia.’
Giorgio: ‘Ah e come pensa di riuscirci?’
Ed: ‘Trovando un modo per farle studiare e così tua madre e la madre di Eli le lasceranno venire’

A Giorgio suona il cellulare. E’ mia madre, strano -.-‘

Mamma: ‘Hai preso le ragazze?’

Ed strappa il telefono a mio fratello e inizia a parlare.

Ed: ‘Salve signora sono Ed Sheeran, un amico di sua figlia, vorrei farla riflettere sul fatto che i ragazzi sono pieni zeppi di soldi e che potrebbero pagare benissimo degli insegnanti privati per far studiare le ragazze e Danielle potrebbe farle partecipare ai suoi corsi di ballo.’
Mamma: ‘Facciamo così, visto che manca meno di un mese alla fine della scuola potrei farle provare con un insegnante privato, ma se agli esami escono con meno di 8 devono tornare immediatamente QUI, ok?’
Ed: ‘Si signora, adesso avviserò anche la madre di Elisa e se siete entrambe d’accordo le ragazze partiranno per la Svezia già da oggi.’
Mamma: ‘Ok, fammi sapere.’

Ed inizia a salterellare e poi chiede il numero della mamma di Eli. La chiama. Sua mamma ha la stessa reazione, forse la fortuna è dalla nostra parte, però dobbiamo impegnarci nello studio.
Prendiamo il primo aereo per Stoccolma.

——————————————

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** La nostra vita è una stanza da troppi giorni. ***


CAPITOLO 30 (YEAH BUDDIE!!!)

Prendiamo il primo aereo per Stoccolma. Wow, non è passato neanche un giorno e quei cinque ragazzi mi mancano già. Sull’aereo penso a cosa dire loro quando li rivedrò. 

Io: ‘Ed, grazie, non so come tu abbia fatto, ma grazie’
Ed: ‘E’ stato semplice, siete voi che siete delle pessimiste sfiduciate ;)’
Eli: ‘Si, un po’, ma cavolo abbiamo rischiato di perderli per sempre’
Ed: ‘Esagerateeeeee’
Io: ‘Sta di fatto che adesso dovremmo studiare un botto, e vi ricordo che è più di un mese che non apriamo mezzo libro -.-‘
Eli: ‘CHENNNNOIAAAAA, è ufficiale, odio la scuola’

Io e Eli iniziamo a cazzeggiare (non ho trovato termine più fine che rendesse meglio l’idea, d’altronde) con l’iPhone. Apriamo iTunes e iniziamo a cercare la classifica degli album e troviamo qualcosa di estremamente divertente :D Qualcosa che ci riporta nel passato…’Pippi calzelunghe - le 120 canzoni per bambini più belle di sempre’. Iniziamo ad ascoltare i classici e poi arriviamo a una canzone che ci fa letteralmente pisciare sotto dalle risate. ‘Barbie con i nuovi trucchi’

Io: ‘Per il capelli il parrucchieeere!!!! hahaha, non riesco a respiraree :D’
Eli: ‘Saaanno che sei la regina…e poiii firmi qualche autografooo, hahahahha muoiooo haahhaah :D’
Ed: ‘Barbie sei bella come il sooole spensierata primaveraaaaa. Sta canzone non si può sentire hahahah, rotolo :’D’
Io: ‘Hahhahah, ok questa la compro, giuro :’DD’
Eli: ‘Ti preegooo si la voglio anche io :D hahaha’
Ed: ‘Mi associo, poi la facciamo sentire anche ai ragazzi x’D’

Arriviamo in aeroporto ancora con il sorriso stampato in faccia, che diventa ancora più grande quando, usciti, vediamo la macchina dei ragazzi parcheggiata davanti all’edificio (?). Io e Eli iniziamo a corrergli incontro per abbracciarli.

Io: ‘RAGAZZZZIIIIIIIIII!!!!!!!!!!’
Eli: ‘Venite qua subito!’
Harry: ‘Cucciola come stai?’
Eli: ‘Tutto bene, un po’ affaticata, ma tutto bene :D’
Harry: ‘Son contento, fatti stritolare :D’
Io: ‘Zaaayyynn, com’è stato stare senza di me?’
Zayn: ‘Pessimo, ho cantato di merda e mi sentivo anche brutto.’
Io: ‘Ohhh *-* Ok, non ci credo :D’
Zayn: ‘Mi conosci troppo bene, ma mi sei mancata tanto tanto, sul serio.’
Io: ‘Lo so :3’

Vedo Niall con due pacchetti in mano e anche un qualcosa che sembra un album, o qualcosa di simile. Gli corro incontro per abbracciarlo fortissimo.

Niall: ‘Pizzaaaa, guarda questo e questo sono per te ;D’
Io: ‘Niall, ma tu sei pazzo o cosa?’

Quello che sembrava un album era un mini libro con tutte le firme dei giocatori della Juve (*-*)  e l’altro era un anello a forma di pasticcino. Invece Eli teneva tra le mani due cose: una collana con il suo nome e un anello simile al mio.

Io: ‘Ripeto tu sei pazzo :D’
Eli: ‘Lou, Liam venite qua che adesso dobbiamo abbracciare forte forte anche voi :3’
Louis: ‘Perchè mi sa di minaccia? xD’
Io: ‘Scemo vieni quaaaa :D’
Liam: ‘Weilààà, ciauuu belle :D’
Eli: ‘Ma come siamo contenti oggi :D’

Andiamo verso la sala di registrazione dove i ragazzi stanno registrando il loro nuovo album.
Entriamo. Accompagniamo  i ragazzi in sala d’incisione e noi veniamo chiuse in una stanza per le lezione private. I ragazzi passano 24h su 24 in quella sala e noi passiamo la nostra intera giornata nella sala accanto sommerse da libri di italiano, inglese, francese, spagnolo, matematica, algebra, storia, geografia, ecc.
La sera tardi usciamo e ci rinchiudiamo in hotel dove ci addormentiamo tutti stanchi morti. 
Mancano pochissimi giorni agli esami finali e noi siamo preparate, più o meno.
Più di 8, più di 8, più di 8, più di 8, più di 8, è il mio pensiero fisso da circa due settimane, non usciamo da quel maledettissimo stanzino da troppo, veramente troppo tempo.
- 1 settimana, il conto alla rovescia può partire.
- 6 giorni
- 5 giorni
- 4 giorni
- 3 giorni
- 2 giorni

Siamo sommerse da ripetizioni, interrogazioni last minute, l’unica cosa che ci tiene sveglia la sera sono i ragazzi e delle quantità industriali di caffè, non abbiamo più una vita sociale.

- 1 giorno. Vaffanculo, riesco a dire solo questo.

- 0 giorni. Da oggi la nostra vita potrebbe cambiare.
 

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Devo sentire la sua voce. ***


CAPITOLO 31

Oggi, la nostra vita cambierà. 
Mi sveglio, mi faccio una doccia veloce e apro il libro di matematica. Non ci capisco un cazzo, perfetto, ma oggi c’è l’esame non posso sbagliare. 
Mentre preparo i classici due litri di caffè mattutini apro il libro di inglese, sono certa che quest’esame al contrario di quello di matematica andrà bene, d’altronde per il momento vivo a Londra, no? Per il momento…
Mi siedo sul divano con il caffè e i libri, guardo il cellulare: 3 messaggi, strano.
Apro.


Jessi: ‘Chiara, Eli mi ha detto degli esami spacca il mondo ;D’
Giulia: ‘Noi siamo qua tutte e tre ad aspettare i risultati dell’esame, ma sappiamo che andrà bene. Ti vogliamo bene Giulia, Giorgia, Gloria’
Mamma: ‘Ciao tesoro spero che tu riesca a uscire con un bel voto da questo esame, so che ti sei impegnata, non rovinerai il tuo sogno ne sono certa.’

Wow, si sono ricordati tutti di questo benedetto esame, ecco, adesso sono veramente agitata. 
Continuo a guardare il cellulare, mi aspetto un suo messaggio, ma per ora niente, uff.
Elisa sta ancora dormendo. Sono in preda al panico. Cazzo. Sento dei passi, mi giro è Liam. E’ sempre stato molto protettivo nei nostri confronti, quando siamo in ansia è sempre il primo a preoccuparci per noi.

-Ciao Liam- gli dico con un mezzo sorriso.
-Ciao Chicca, agitata?- mi dice con un sorriso comprensivo.
-No, guarda sono tranquillissima- dico con aria sarcastica.
-Devi vedere la tua faccia adesso-
-Perchè cosa c’è che non va nella mia faccia?- gli dico con tono stranito.
-Sembra che ti stiano per uccidere- 
-Beh…Più o meno- lo abbraccio forte forte.
-Vieni, prima di tutto basta caffè perchè hai gli occhi da assatanata, secondo, fissando quei libri non combinerai molto, vedrai che andrà  tutto bene e infine basta guardare quel telefono, ti deprimerai ancora di più e adesso vattia preparare!-
-Ok, ma…Liam?-
-Si?- mi chiede
-No, niente- corro a preparami.

Mi vesto come al solito, T-shirt, jeans stretti e vans. Poi ho il braccialetto di sempre.
Corro da Zayn gli salto addosso per svegliarlo, lui apre prima un occhio e poi l’altro e mi guarda con uno sguardo assassino come se dicesse ‘perchè cavolo mi hai svegliato?’ ma poi quello sguardo killer si trasforma in un sorriso divertito.

Zayn: ‘Agitata???’
Io: ‘Troppo’ gli dico mentre metto la testa sul suo petto 
Zayn: ‘Andrà tutto bene, lo sai. Vi ho visto studiare come due pazze.’
Io: ‘Lo so, ma cavolaccio ho pauraa!!’
Zayn: ‘Dai pensa che così potremmo stare sempre insieme’
Io: ‘Fammi una promessa, però.’
Zayn: ‘Qualunque cosa.’
Io: ‘Se passiamo questi esami verrete con noi almeno una settimana in Italia, l’avete trascurata troppo in questo ultimo periodo, avremo fatto 14567890976387656728 TT per farci notare, ma niente.’
Zayn: ‘Ok, ne parlerò con i ragazzi, ma penso che saranno felici.’
Io: ‘Beh allora, passerò l’esame.’
Zayn: ‘Così ti voglio :3 Adesso fatti dare un bacino.’
Io: ‘Grazie, sarà meglio che vada a svegliare Eli’
Zayn: ‘Già e Chiara spacca il culo a tutti!’
Io: ‘Lo faro.’

Vado da Eli e le urlo nell’orecchio di preparasi.
Lei si alza, si fa una doccia, si ciba e poi insieme partiamo per dare gli esami.
Poco prima di entrare io e Eli parliamo.

Io: ‘Basta ce la faremo’
Eli: ‘Ne sono certa, Chiara ti voglio bene, non dobbiamo perdere quest’occasione.’
Io: ‘No. Però è da un po’ che ci penso…’
Eli: ‘A cosa?’
Io: ‘Devo sentire la sua voce, manca poco alla resa dei conti e lui neanche un messaggio.’
Eli: ‘Ma chi??’

Digito freneticamente un numero.

Io: ‘Cavolicchia, potevi anche mandare un messaggio!!’
??: ‘Chiara, aspettavo una tua telefonata!!! Non avevo credito, vai e spacca i culi io ci sono e ci sarò sempre per te ricordatelo.’

—————

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Ok, è tutto nelle nostre mani. ***


CAPITOLO 32

Io: ‘Cavolicchia, potevi anche mandare un messaggio!’
??: ‘Chiara, aspettavo una tua telefonata!! Non avevo credito, vai e spacca i culi, io ci sono e ci sarò sempre per te ricordatelo.’
Io: ‘Dovevo sentire la tua voce, si qui è tutto magnifico, ma mi sei mancato più di una volta.’
Alessio: ‘MancatI ti ricordo che c’è anche Gea :D’
Io: ‘Alessio, ti prego non mettere di mezzo il tuo lato B adesso, ti ricordo che tra neanche 20 minuti io inizio l’esame che determinerà la mia vita.’
Alessio: ‘Ma sii dai stai scialla vedrai che andrà tutto benissssimo :D’
Io: ‘Beh se me lo dici tu allora ci credo, ciao bello.’
Alessio: ‘Ciao bella, ah ti saluta anche Gea’
Io: ‘Sceeemooo’

Tutta l’ansia del momento mi era scivolata addosso con una semplice telefonata. Alessio, il mio migliore amico mi ha reso felice anche a chilometri di distanza. Forse dovrei tornare in Italia, almeno per un periodo per rincontrare la gente che mi vuole bene…Ma cavolo li rincontrerò senza dover rinunciare al mio sogno, anche perchè a casa non ho lasciato solo gente che mi vuole bene, ma anche gente che mi odia.
Corro verso Eli, tra pochi minuti tutti i nostri sforzi daranno i loro frutti.Forse.L’ultimo abbraccio e poi entriamo.
Il primo esame è di matematica, completo cose alla cazzo.
Inglese va bene, almeno sono riuscita a completare la scheda con un criterio.
Seguono tutte le altre materie.Usciamo dopo 8 ore passate dentro ad una saletta. I risultati si sapranno domani, torniamo in Hotel, i ragazzi sono in sala, ci facciamo una doccia veloce e andiamo da loro. Durante il percorso hotel-sala la paura è tanta, se avessimo sbagliato? se avessimo preso meno di 8? 
Arriviamo, i ragazzi stanno registrando una canzone stupenda. Appena ci vedono vengono da noi.

Liam: ‘Allora?’ mi chiede.
Io: ‘Una merda.’
Liam: ‘Ma smettila’
Io: ‘Guarda meglio di così non avrei potuto fare…’
Liam: ‘Lo so, vi ho visto studiare come si deve e sono sicuro che ci sarà stampato un 10 su quei test.’
Eli: ‘Magaari.’
Harry: ‘Sarà così, il caso è chiuso. Anche perchè non voglio più scene strazianti all’aeroporto dove tutti piangono, si abbracciano ecc. OK?’
Io: ‘Ricevuto ;)’
Zayn: ‘Ragazzi, se queste due tipe passeranno l’esame, potremo andare in Italia per festeggiare, no?’
Niall: ‘Ci sto però massimo un week-end, sai poi c’è il tour’
Louis: ‘Serio si può fare però dobbiamo chiedere ai nostri manager’
Eli: ‘Sarebbe meraviglioso, però prima vediamo come vanno questi esami.’
Harry: ‘Si, ok. Ragazzi si è fatto tardi un panino al volo e poi tutti a nanna, che domani è il grande giorno??’
Niall: ‘Un panino? Solo?’
Zayn: ‘Si, uno :D’

Mangiamo. E’ tardi, andiamo verso l’albergo, ci pigiamiamo (?) e entriamo nei nostri soffici letti.
E’ stata una nottata troppo corta, non voglio alzarmi, non voglio vedere il risultato, non voglio svegliarmi da questo fantastico sogno per poi trovarmi in un incubo.
Per forza di cose sposto il mio culo. Arrivo in bagno e mi lavo la faccia assonnata, mi metto i pantaloni della tuta, una T-shirt e le Nike. L’iPod è pronto, io no. Scollo la Eli da Hazza e la trascino a lavarsi, le dico di vestirsi e poi la porto come una cadavere fino al luogo dove si erano tenuti gli esami. Pochi metri ci separano dal verdetto finale. Andiamo lentamente fino alla bacheca dove ci sono i voti. Inizio a leggere.

—————————————- 

 

To be continued…

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Tutto uguale a prima. ***


CAPITOLO 33

Inizio a leggere. Scorro la lista, sono la prima. Faccio un grosso respiro e con voce tremolante inizio a leggere.

Io: ‘Allora, in totale la mia media complessiva è del…9, si si si si si!!!!’
Eli: ‘Leggi la mia.’
Io: ‘Ok, allora, eccoti, qua. La tua media è del…’
Eli: ‘Del?’
Io: ‘9!!! Ce l’abbiamo fatta!’

Piangiamo, questa volta per la felicità, abbraccio Eli, dobbiamo dirlo ai ragazzi, anzi meglio dirlo prima a mia madre. La chiamo.

Io: ‘Mamma, io rimango qui, la media è del 9 e anche quella di Eli.’
Mamma: ‘OK, va bene, avete lavorato sodo, complimenti’
Io: ‘Ti voglio bene.’
Mamma: ‘Anche io’

Andiamo direttamente dai ragazzi, entriamo, spalanchiamo la porta e corriamo ad abbracciarli.

Liam: ‘Cosa vi avevo detto?’
Io: ‘Ma che cavolo, tu ci crederesti se te lo dicessero? :D’
Liam: ‘Hahaha, dai è andata bene :D’
Io: ‘Troppo, tanto :D’
Niall: ‘Un momento di silenzio…YEAH BUDDIE!!!’
Eli: ‘Yes, YEAH BUDDIE!!’
Harry: ‘Beh, siete state brave ;)’
Io: ‘Sai dire solo questo, tu?
Harry: ‘Ti voglio bene??’
Io: ‘Anche io ;D’
Louis: ‘Cicccciiiineee siete state braverrime!’
Eli: ‘Ok, Lou hai ragione :D’
Io: ‘Bella Louis!’
Louis: ‘Yo  bro’
Io: ‘E tu, cattivo ragazzo di Bradford, non dici niente?’
Zayn: ‘Che sei figa.’
Io: ‘Te la cavi sempre caro mio :3’
Zayn: ‘Lo so :3’

Lasciamo i ragazzi a registrare, andiamo in hotel. Decidiamo di andare su Skype per vedere chi troviamo.  

Eli: ‘Guardiiiaaamooo chi c’è su Skype?’
Io: ‘Yes babe :D ahaha, allora c’è la Alyy :D’
Eli: ‘E’ da tipo troppo tempo che non la sentiamo, chiamalaaa’
Io: ‘Ok,ok calma. :D’

*musichetta di Skype* Alessia risponde.

Io: ‘Ciaooo Aly, com’è??’
Aly: ‘Bene, ma voi non siete a casa O_o’
Io: ‘No, appunto siamo in Svezia, LOL :D’
Aly: ‘Ok, ma cosa ci fate lì?’
Eli: ‘Siamo con in One Direction, non lo sapevi??’
Aly: ‘Nah, nessuno mi ha avvisato :D’
Eli: ‘Ah, ok :D hahaha, come si sta lì a Ovada?’
Aly: ‘Tutto troppo monotono, come sempre, adesso vado che devo portare fuori Lilly :D’
Io: ‘Ciauuuu, salutaci anche la Lilly ;D’

E io scema che pensavo fossero cambiate un mucchio di cose, invece niente, tutto uguale a prima, sempre la stessa pappa. Siamo noi che abbiamo girato il mondo, siamo noi che stiamo realizzando i nostri sogni, siamo noi. 
Guardo il cellulare, sempre i soliti messaggi, niente di nuovo è come se il mondo che abbiamo lasciato in Italia si fosse fermato, mentre noi correvamo a 200 all’ora. 
Non ci siamo mai date per vinte e adesso ce l’abbiamo fatta abbiamo tre mesi di relax da passare con le persone che fino due mesi fa erano ‘appese’ alla nostra cameretta.

To be continued… 

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Domenica mattina. ***


CAPITOLO 34

E’ una classica domenica mattina io e Eli è da una settimana che siamo completamente libere e lo saremo per altri 3 mesi e mezzo.
Sento la sveglia, non è la mia, infilo la testa sotto il cuscino, non riesco a sopportare quel rumore assordante.
La sveglia si spegne. Mi alzo, Zayn dorme ancora, il rumore proviene dalla camera di Niall e se la sveglia si è spenta significa che lui è sveglio, quindi corro in camera sua.
Apro la porta.

Niall: ‘Chiara, ehi :D Perchè sei sveglia a quest’ora?’
Io: ‘Perchè sono sveglia?! -.- chiedilo alla tua sveglia.’
Niall: ‘Scusaaa, sai è che oggi dobbiamo partire e…’
Io: ‘Partire?!? Noi?? Sei sicuro?’
Niall: ‘Sicuro al 100%, perchè?’
Io: ‘Non mi ricordavo dovessimo partire oggi…’
Niall: ‘Se tra circa dieci minuti senti la sveglia di Liam significa che dobbiamo partire :D’
Io: ‘Pfffff, non ho preparato le valigie cazzzarola D:’
Niall: ‘Daii, non ti preoccupare ;)’
Io: ‘Se lo dici tu, va beh io andrei a farmi una doccia se no qua niente.’

Dieci minuti dopo sento suonare la sveglia di Liam, ok dobbiamo partire. Dobbiamo partire per l’America, non ne ho molta voglia, significa che i ragazzi faranno concerti ogni giorno e riprenderanno a fare tutte le cose di prima, naturalmente nei nostri mesi liberi, ma chissene frega NOI SIAMO CON I ONE DIRECTION.
Vado a farmi la doccia, mi vesto veloce, non ho neanche il tempo di mangiare. -Le valige non si fanno da sole- penso. 
Zayn si è svegliato. Corro in camera a prendere le valigie.
Mi tira un cuscino.

Io: ‘Daiiiii, sono di fretta DOVREI preparare tre valigie in circa un’ora e con la pancia vuota come un pozzo -.-‘
Zayn: ‘Calmati, vieni qua’ mi butta sul letto e inizia a farmi il solletico.
Io: ‘Hhhahahaha, basta, ahahah ti pregoo ahahaha :D’
Zayn: ‘La smetto se mi fai un bacino :3’
Io: ‘Ricattatoreeeeeeeee :D’
Zayn: ‘Accetti la sfida, allora?’
Io: ‘Yes :3’
 *___*
Zayn: ‘Dai prepara ste valigie che IO ti preparo qualcosa da mangiare :D’
Io: ‘Tu? Non so se c’è da fidarsi ;D’
Zayn: ‘Vedraiiii’ dice correndo via.

Vedo un messaggio. Elisa. Perchè Elisa mi ha mandato un messaggio?

« Ciaooo Chicca vieniiiiiii di quaaa??»

Io: ‘ELISAAAAA PERCHE’? MI MANDI I MESSAGGI STUPIDI??UN MOMENTO…HAZZAAAAAAAA!!’
Harry: ‘Ciao Chicca ;D’
Io: ‘Brutto pirlaa, ma quanto non sei scemo?’
Harry: ‘Io non sono scemo sono molto intelligente :D’
Io: ‘Mah, ho dei dubbi :D’

Dopo aver fatto colazione andiamo tutti in aeroporto dove ci sono un mucchio di fan. Saliamo sull’aereo, tra un po’ di ore saremo oltreoceano, ricomincerà la nostra routine. Questa volta, per la prima volta, sono vicina a Elisa, dopo tanto tempo con i ragazzi ci farà bene stare un po’ insieme.

—————-

To be continued…

SCUSATEMI IL CAPITOLO E' CORTO, MA IN QUESTI GIORNI MI STO PREPARANDO PER IL SAGGIO DI HIP HOP ED IN PIU' C'E' LA SCUOLA CHE MI OCCUPA UN MUCCHIO DI TEMPO.
Bacioni, 
Chiara. ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Lasciamo che le cose vadano come devono andare. ***


CAPITOLO 35

25 giugno 2009

‘Mamma, sono tornata!’ dissi io. Ero appena tornata da una giornata in piscina, mi ero divertita, la scuola era finita.
‘Ciao Chiara, ti ho preparato il pranzo, è in cucina. Io vado ci vediamo dopo’ disse mia madre prima di andare via per un viaggio di lavoro.

Ero sola in casa, mio padre e mia madre erano tutti e due fuori, accesi la TV per farmi compagnia.
Il telecomando mi cadde dalle mani, le pile caddero a terra, il silenzio neanche un rumore, niente. Era una giornata afosa. Rimasi immobile a fissare lo schermo. Piangevo, non riuscivo a fermare quelle lacrime, mi faceva troppo male. Non volevo crederci. Mi sedetti a terra, tremavo.

‘Il Re del Pop Michael Jackson, è morto.’ queste erano le parole che avevo sentito. Non avevo voluto ascoltare altro, mi ricordo solo questo. 

Mi svegliai dal quell’incubo che ultimamente mi perseguitava. Era tutto vero, però.
Vidi Zayn vicino a me mentre dormiva. Non mi sentivo bene, controllai il cellulare. 25 giugno 2012. Tre anni dopo. Tre fottutissimi anni dopo. Dovevo andarmene, non potevo stare con loro ridere e scherzare, mi faceva troppo male, anche se ero felice quando stavo con loro in quel momento non potevo.

‘Chiara. Vieni qua.’ mi disse Elisa, aveva capito tutto.
‘Eli senti…’ non mi fece continuare, mi abbracciò e basta.
‘Non posso vederti così, capisco che tu stia male, ma stiamo realizzando uno dei nostri più grandi sogni, non mollare tutto così, ti prego.’
‘Elisa, non ci riesco.’

Quel giorno Elisa fu l’unica persona che mi vide, me ne andai, tornai la sera. Non diedi spiegazioni a nessuno, non mi sentivo in grado di farlo, chiusi solo la porta, solo quello. Rimasi lì da sola, non mangiai non feci assolutamente niente, il nulla, zero.

Il giorno dopo mi svegliai, Zayn mi spostò i capelli dalla faccia.
 
‘Ciao.’ disse.
‘Ciao.’ risposi io.

Vidi gli altri ragazzi, non mi rivolsero la parola.
‘Andiamo, partiamo, venite con noi, non mi importa dei vostri tour ecc. dovete rendere felici delle fan che non vi hanno mai visto e che forse non vi vedranno mai, quindi adesso dovete venire con noi.’
‘Capisco che tu non stia bene in questi giorni, ma non possiamo lasciare tutto così’
‘Venite, noi partiamo oggi stesso’

Io e la Eli andammo all’aeroporto. Aspettammo due ore, non venne nessuno.

Arrivai a casa, non dovevo lasciarli, perchè l’ho fatto, perchè?’

Guardai il telefono, due chiamate perse. Harry.
Lo richiamai, non mi fregava del fuso orario, dovevo avere delle spiegazioni. Egoista, sono una persona egoista, però loro non hanno voluto conoscere fan che darebbero qualsiasi cosa per loro.

‘HARRY, PERCHE’? VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI!’ urlai mentre le lacrime percorrevano tutto il mio viso.
‘Chiara, noi siamo qui.’

——————————————-
Questa FF finisce qua. :’) spero vi sia piaciuto questo ultimo capitolo.
Non metto immagini perchè si commenta da solo.
Alla prossima FF, 
Chiara ** 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1027923