di stronzi ne incontrerai tanti sei pronta ad affrontarli tutti?

di ofelia mantes
(/viewuser.php?uid=156901)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** inizia la salita ***
Capitolo 2: *** un bivio dove vado ora ? ***
Capitolo 3: *** scelgo destra ! ***



Capitolo 1
*** inizia la salita ***


Salve a tutti mi chiamo Lucille ho 13 anni tra quattro giorni 14 e sono convinta di aver commesso uno degli errori più grandi della mia vita ma credo sia meglio spiegarvi come è andata .
06\12\11 si questo giorno sarebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della mia vita : una festa di 18 anni, di una delle mie più care amiche .Quel giorno sarebbe stato completamente perfetto : i miei capelli sarebbero stati perfetti,  il mio vestito (cercato in lungo e in largo) sarebbe stato perfetto e avrei indossato il mio primo paio di tacchi (pur essendo alta un metro e settanta) . Tutto sarebbe stato perfetto niente poteva andare storto infatti dopo una lunga settimana arrivò il giorno tanto atteso . Ero stata dal parrucchiere avevo indossato il mio vestito , i miei tacchi e i miei orecchini più belli e mi ero avviata verso casa della festeggiata che mi avrebbe condotto al locale . Dopo mezz’oretta nel traffico arrivammo , ero emozionata sapevo che non avrei riconosciuto nessuno al di fuori di Elisabeth (la mia amica) che sicuramente sarebbe arrivata dopo di me e Giulio (il mio migliore amico) ;sarei stata una delle più piccole della festa ma poco male sapevo che mi sarei divertita lo stesso . Scesi dalla macchina ed ecco che vedo Giulio corrermi fra le braccia per salutarmi e dicendomi ‘’sei bellissima’’! Io risposi con un sorriso .Subito non esitai a chiamare Elisabeth

Io: Ellììì dove sei ?
Ellì : sono quasi arrivata non preoccuparti
Io : ok allora ti aspetto fuori al locale

Chiusi la telefonata e mi accorsi di non essere sola c’era anche Andrea un ragazzo che avevo conosciuto il sabato prima della festa . La sua reputazione era pessima , tutti lo reputavano un puttaniere , scopamico  proprio una brutta persona , di quelle con cui non dovresti avere a che fare in nessun modo e due settimana prima era uscito con la mia compagna di banco ,ma decisi comunque di salutarlo solo per cortesia
Io : ciao

Andrea : ehm ci conosciamo ?
Io : ci siamo visti due sabati fa! Risposi seccata
Andrea : non mi ricordo di te comunque piacere Andrea
Io: Lucille risposi con un sorriso beffardo
Finalmente arrivò Ellì
Dopo averla salutata gli presentai Andrea
Appena Andrea entrò nel locale subito mi rivolsi verso Ellì
Ellì : ma quello è Andrea?
Io : sì!!!
Ellì: quello che si è baciato con Valentina?
Io : sìììì
Ellì: cazzo sembrava più brutto nelle foto !
Io : lo so !
Ellì : oddio santissimo!
Ecco che ritorna Andrea
Andrea : ma cosa avete da confabulare voi due?
Ellì: sono cose da ragazze con ti riguardano
Io : ho il ciclo!
Andrea mi guardò perplesso io gli feci un sorriso ebetissimo ma per come mi guardò sembrava avessi fatto il sorriso più dolce del mondo .
Andrea : vi va di uscire questo sabato?
Io : non mi fanno uscire la sera
Ellì: c’è moonlight il sabato ,ci vogliamo vedere ?E’ bello moonlight

Io e Ellì cominciammo a confabulare fra noi
E lì che Andrea diciamo perse la pazienza e esclamò all’ improvviso RAGAZZE!

Io e Ellì ci zittimmo subito scusandoci con Andrea .
Eravamo tutti e tre fuori il locale dove stranamente non si ballava e guardavamo la gente che entrava senza aspettare qualcuno di preciso . Dopo una trentina di persone decidemmo di entrare primo perché ci stavamo scocciando e secondo ci stavamo orribilmente congelando .
Appena entrammo i camerieri ci misero dei piatti in mano e io puntualmente dissi : deduco dovremmo mangiare

Ellì : che pespicacia
Andrea finalmente si allontanò e io e Ellì potemmo finalmente scegliere cosa mangiare
Ci sedemmo al tavolo con altre ragazze che conosceva Ellì mentre io ero seduta vicino ad Andrea (tanto per cambiare insomma) .Mentre Ellì parlava animatamente con quelle ragazze io cercavo di tener testa alla mia mente era come se mi dicesse : tu stasera ti ammocchi con Andrea tu stasera ti ammocchi con Andrea .Sapevi che lui ci sarebbe stato alla festa non dovevi vestirti così sai che è un puttaniere ora se succederà qualcosa sarà solo colpa tua! Il mio cervello mi stava uccidendo e Andrea se ne accorse infatti avvicinò la mia sedia alla sua dicendomi ‘’tesoro cosa c’è che non va? Stai ancora pensando a Vale ?(la mia compagna di banco con cui mi ero litigata poco prima della festa)’’

Io risposi con un banale : no non è niente davvero
Andrea : tanto lo sai che Vale è fatta così farete pace vedrai
Io : no … davvero, non è questo, sto bene , non preoccuparti per me
Io e Ellì andammo a prendere la seconda portata e Andrea dietro di noi . Dopo averla presa esclamai all’ improvviso : mi sono dimenticata la forchetta!

Andrea subito cambia direzione e me la andò a prendere
‘’la dolcezza!’’
Mentre Andrea va a prendermi la forchetta …
Ellì: prendi subito il cellulare!
io prendo il cellulare perplessa Ellì mi stava mandando un sms , mi arriva e c’è scritto : ODDIO lucy questo ci prova e anche tanto io ho paura di lui (e lei ha un anno in più a me)io subito le risposi : lo so l ‘ ho notato ma hai visto com’è bellino ? C’è mi è andato a prendere la forchetta *-*.
Ecco lo sapevo la tim non poteva rovinare momento migliore : il tuo credito sta per esaurirsi ricarica per non rimanere senza parole!

Ok …

Io : Ellì so finiti i soldi ci toccherà parlare a voce
Ellì : e anche in fretta guarda chi sta tornando
Io : a che ora te ne vai Ellì ?
Ellì : undici
Io : alle undici??? Siamo a una festa di 18 anni e tu te ne vai alle undici ?Ti prego non lasciarmi sola ho paura che vada a finire male
Ellì : posso chiedere a mio padre alle undici e mezza non di più !
Io : Ellì grazie non capirai mai quanto ti sto amando in questo momento

Finalmente dopo aver mangiato si inizia a ballare
Tra me e me  : Ok si può fare male che vada farò una grandissima caduta per colpa dei tacchi dirò di essermi rotta una gamba e mi congederò per tutto il resto della serata su quel divanetto .
Io e Ellì cominciammo a ballare cioè muovere il braccio a ritmo di musica mentre Andrea sembrava un vero ballerino e cercava di far ballare anche a me senza risultati .
11:32
Ellì: Lucy devo andare mio padre mi aspetta fuori !
Io : ok allora ti accompagno a prendere il cappotto

Mentre stavo dando un bacio ad Ellì mentre la salutavo mi girai di scatto per vedere Andrea dove si stesse dirigendo ed ecco che le do un bacio all’ angolo della bocca
Io e Ellì scoppiammo a ridere

Io : ora che ho baciato te per stasera sono apposto che dici ?
Ellì rispose mentre ancora stava ridendo : in bocca a lupo baby !
La accompagnai fuori verso il taxi dicendole : guarda con chi mi lasci !
Ellì mi rispose con un sonoro : in bocca al lupo baby!

Appena tornai nella sala vidi tutti che ballavano mentre io troppo timida per farlo mi andai a sedere su un divanetto dove c’erano Andrea , Giulio e Stella .Mi sedetti e guardai gli altri ballare . La mia carissima Stella se ne andò pochi secondi dopo e Giulio si dileguò per rovinare la serata alla sorella . Indovinate chi sono stati i due fessi a rimanere sul divano ? Io e Andrea naturalmente!
24:00
Stavo morendo di sonno e vicino a me c’era un potenziale cuscino su cui dormire per tutta la durata della serata, ma non dovevo farlo Nò ! Morta dalla stanchezza mi appoggiai sulla spalla di Andrea .Andrea lo notò subito e infatti mi disse : sei stanca?
Io : tantissimo
Andrea : sono morbido ?
Io : sìììì

Mentre io stavo letteralmente collassando sulla sua spalla
Mentre io collassavo Andrea mi continuava a dare baci sulle guancie dicendomi che ero coccolosa , io non lo ascoltavo minimamente in quel momento ero troppo confusa dal sonno per rendermi conto di cosa stavo andando in contro (STUPIDA!). Mi sentivo osservata da tutti era come se dicessero : la coppia della festa sono Lucille e Andrea guardateli! Per sdrammatizzare dissi : ‘’guarda c’è il fotografo andiamoci a far fare una foto’’! Andrea rispose indicando la guancia : ‘’dammi un bacio quì e andiamo’’gli diedi il bacio e ci dirigemmo verso il fotografo che nel frattempo si era dileguato . Quindi tornammo sul divano . Tornò il fotografo e io dissi :’’ è tornato andiamo!’’mi girai verso di lui per dargli un bacio sulla guancia ma lui prontamente si girò e le nostre labbra si sfiorarono…
Cazzo !

vi giuro che su word erano 8 pagine ç_ç 
la storia non è ancora finita non disperate :D
ho messo 3 differenti scritture 
(apprezzatelo)
spero che vi piaccia :3 
chù
ofelia13 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un bivio dove vado ora ? ***


Dov'ero rimasta ? Ah si continuamo la storia dai. Feci finta di niente e tornai sulla sua spalla sconvolta da ciò Per fortuna arrivò
Giulio che disse: Devi ragazzi mi hanno sfottuto e io gli ho risposto :perché queste cose non gliele dici a tua mamma ?
Secondo te ho fatto bene Andrea? Andrea rispose : fottitene di pensa la gente, detto questo dandogli una pacca sulla spalla mi fece cambiare posizione non ero più sulla sua spalla bensì al centro del braccio appoggiata al pettorale . Notando la situazione dissi subito ad Andrea : ritorna come stavo prima stavo comoda! Andrea fece come per girarsi ma alla fine non cambiò posizione .
Feci come se avesse risolto le cose . Giulio si allontanò e rimanemmo di nuovo soli .Andrea : ma lo sai che sei coccolossima?
Io feci una sottospecie di sorriso tutto zucchero e cannella . Mi diede un bacio sotto l’ occhio che mi schiacciò l’ occhio .Pochi secondi dopo me lo ritrovai vicino vicino vicinissimo , sì ci stavamo baciando
NO CAZZO! Non mi mossi minimamente chiusi gli occhi non volevo vedere ciò che stava accadendo CAZZO! Strinsi gli occhi facendone uscire due lacrime che lo sfiorarono dopo pochi minuti . Non volevo mi vedesse piangere no! Mi staccai violentemente e lui esclamò : sei timida!Cazzo !Lo abbracciai volevo un po’ di conforto , quel conforto che lui non avrebbe mai potuto darmi ,ma ero così sconvolta in quel momento che avrei voluto urlare e piangere all ‘ impazzata ma avrei attirato l ‘ attenzione quindi mi limitai ad abbracciarlo. Giulio ritornò (grazie al cielo!) dicendo : vi state divertendo? Sapete che sareste proprio bene insieme? Io risposi con una risata dicendo : magari in un'altra dimensione . Arrivò il momento della torta ci alzammo per cantare : tanti auguri alla festeggiata . Ci astenemmo dal prendere la torta e tornammo al ‘’nostro’’ divano .
Io ero intenta a dormire mentre lui continuava a darmi baci sulla testa ed ecco che arriva di nuovo Giulio
( molto opportuno devo dire) dicendo : la torta è buona ma niente di speciale volete un pezzo di dolce? Andrea ripose indicando me :grazie già c’è l ‘ ho.

‘’La tenerezza!’ La mamma della festeggiata ci porse i piatti . Io avendo lo stomaco la toccai solo per togliermi il sapore della sua bocca e poi la lasciai intatta . Giulio si allontanò per posare i piatti ed ecco Andrea che si avvicina di nuovo .
Ecco mi stava baciando di nuovo.No! Non volevo avere il suo sapore in bocca per la seconda volta !
  Diciamo che partecipai anche io al bacio ma sentì qualcuno avvicinarsi e mi staccai di scatto e lui infatti mi disse prontamente : quando la finirai di essere così timida Io risposi : forse ora forse mai chi può dirlo ( della serie frasi fatte) Arrivò il momento di andar via Andrea chiamò il taxi mentre il padre della festeggiata per dirmi che dovevamo andar via .
Andrea : devo andare il taxi è quì Io : ok ti accompagno Ci alzammo dal divano mano nella mano ma io subito la lasciai per evitare che la festeggiata e il padre si facessero filmini mentali infiniti Lo accompagnai fuori, stava salendo per dirigersi al taxi io un po’ stizzata che non mi avesse salutato gli dissi :
ah comunque ciao Lui rispose : ciao tesoro ,
mentre si allontanava per dirigersi al taxi .
Appena il taxi partì sentì una stretta in petto
.
Cazzo perché l ‘ ho fatto !
Perché sono stata così stupida !
La cosa peggiore non era il fatto che mi fossi baciata con lui ,
il vero problema è che mi stavo innamorando .
Capite ora perché mi sono rovinata la vita?


Ecco questa è la fine ma la fine di quest' ''avventura'' 
non disperate c'è ancora tanto di cui raccontare 
aspettatevi l' impossibile da me perchè è proprio quello che mi capita C:
spero vivamente che vi piaccia 
ps : le recenzioni sono bene accette :3
chù
ofelia13

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** scelgo destra ! ***


1:00
Tornai a casa accesi il computer e aprii Facebook. Una richiesta d’amicizia : Andrea Litorale ,accetto o rifiuta?. Sapevo che non avrei dovuto ma accettai comunque la richiesta d’ amicizia e qualcosa mi diceva che da lì sarebbero cominciati i guai.
Il giorno dopo mio malgrado fui costretta ad andare a scuola. Non ne avevo voglia la testa mi girava , avevo gli occhi gonfi e le ginocchia a pezzi. Quel giorno fu drammatico nemmeno entrai in classe che vidi la mia fedelissima compagna di banco guardarmi con occhi furiosi e un sorrisetto beffardo , mi avvicinai lentamente e piena di paura ’cavolo come poteva già sapere tutto?’Nemmeno mi avvicinai che mi chiede: Non mi devi chiedere qualcosa? 
Io: come fai a saperlo già?
Lei: io so tutto mia cara 
Io :  sei una fottuta stalker !
Lei : ho preso tutto da te !
Dopo aver smesso di urlare iniziai a raccontare ciò che era accaduto. Vale mi ascoltava con grande attenzione mentre i miei occhi ad ogni parola si riempivano di lacrime.
Appena finito il racconto suona la campanella , entra la prof di latino in classe e iniziamo a zittirci e io ad asciugarmi le lacrime ma la prof se ne accorse e mi chiese : ‘’va tutto bene cara?’’, Io risposi con un sintetico : Si prof sono solo un po’ stanca , posso andare in bagno? 
Dopo che la prof avesse annuito mi diressi verso il bagno che come al solito odorava di fumo e di caffè , e lì iniziai a piangere silenziosamente ma non piangevo assolutamente perché mi sentivo in colpa di aver baciato lo stesso ragazzo che aveva baciato Vale , al contrario quello era l’ ultimo dei miei pensieri , il vero motivo era che io sapevo tutto di lui sapevo che era una persona orribile , mi avrebbe fatto soffrire e stare male e io non gli avevo impedito proprio niente quella sera .
Ero stata la semplice ragazza facile , quella che si lascia abbindolare da 2 , 3 parole dolci e subito crolla e ciò mi faceva impazzire .
Tornai in classe con una faccia peggiore di come ero entrata e barcollando mi sedetti al mio posto.
Vale : ti sei sfogata? 
Io : ho istinti omicida in questo momento non mi istigare !
Vale : calma tigre ! 
Prof : cosa avete da confabulare!
Passammo l’ ora di latino in completo silenzio come se tra me e vale ci fosse un litigio 
Passammo anche le restanti quattro ore così finchè
 alla sesta ora  prima che la prof di arte entrasse scoppiai a piangere sulla mia cartella , volevo sfogare tutto il mio dolore nelle lacrime e volevo che la sua figura scivolasse via con le lacrime. Quel grande amore conosciuta come prof di arte urlò : Lucille!
Io non alzai minimamente la testa dalla borsa , non volevo che la classe mi vedesse piangere ma pizzicai il gomito della mia compagna che prontamente rispose alla prof : ha mal di testa.
Quell’ amorino della prof : ma sta dormendo!
Vale : prof le assicuro che non sta dormendo guardi!
Mi da un buffo sulla fronte , io nel frattempo mi ero asciugato alla meglio le lacrime , alzai la testa con gli occhi rossi e sporgenti (tipo congiuntivite) dicendo con voce rauca e lacrimevole : prof non mi sento bene !
Quell’ amorino della prof : se non ti senti bene rimani a casa non è che mi distrai tutta la classe 
Io: ok prof lo rammenterò 
La dolcezza della prof era stata raggelante come al solito e mi aveva fatto sentire ancora peggio .
Vale: cosa pensi di fare? 
Io: morire? 
Vale : a parte questo , che ne sai magari potresti piacergli davvero
Io : tu credi ? 
Vale : nella vita tutto è possibile 
Io : non in questo caso credimi …
Vale cercava di convincermi che fra di noi potrebbe essere nato qualcosa e forse c’era anche riuscita ...
 
La storia continua :3
avrei voluto eliminare questa storia ma c'è una persona di cui non dirò il nome per privacy che mi ha chiesto di continuarla.
Le recenzioni sono accettatissime çwç
baci zuccherati
 
ofelia13

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=955745