Due occhi blu nascosti dietro dei Raiban.

di Horansmile_xx
(/viewuser.php?uid=193902)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Capitolo uno. ***
Capitolo 3: *** Capitolo due. ***
Capitolo 4: *** capitolo tre. ***
Capitolo 5: *** capitolo quattro. ***
Capitolo 6: *** capitolo cinque. ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


Prologo.
 
Los Angeles, 15 luglio 2011
Caro diario,
sono di nuovo io: Summer.
Sono appena arrivata a Los Angeles, dall'Australia.
Io e la mia famiglia ci siao trasferiti qui per motivi di lavoro di mio padre.
Ho dovuto lasciare i miei amici, i miei nemici, la mia scuola. Ok, fa niente della scuola.
La casa in cui stiamo si affaccia sul bellissimo mare californiano ed è stupendo vedere il sole.
Mio fratello Michael, appena arrivato, è andato a fare surf e mia sorella Katy a fare shopping.

E io? Bhè, non ci crederai mai: mi sono innamorata. Già, colpo di fulmine.
Stavo portando la crema solare a mio fratello, quando mi trovai per terra.
Un ragazzo mi aveva appena salvato la vita da dei ragazzi sullo skateboard.
Caddi proprio sotto di lui e te lo giuro, aveva degli occhi blu-mare stupendi.
I suoi capelli li incorniciavano il viso perfettamente, e il suo sorriso era perfetto.
Sembro una maniaca, vero? Fa niente.

Cody. Questo è il suo nome.
Lo so, non lo incontrerò più forse, ma credo che mi piaccia.
Ok, non so niente di lui. E allora? Mi sono bastati i suoi occhi.
Era molto familiare il suo viso, tuttavia. Sembrava una star famosa.
Mi ricordo anche la sua frase: "Mi passi i miei raiban, per favore?"
Sembrava non volesse essere riconosciuto o addirittura seguito.

Mi sentivo come in paradiso, sai? Stavo guardando un angelo, ne ero certa.
A rovinare tutto chi fu, caro mio diaretto? Semplice, Kate.
Quando mi vede con un ragazzo si intromette sempre.
Si, è più grande di me di due anni. E allora?

Per una volta che penso di essermi innamorata, arriva lei.
Ti ricordi al ballo di terza media? Mi ha dovuto portare lei al ballo!
Anche Michael è protettivo nei miei confronti, essendo il più grande, ma non esagera!
Comunque, spero di rincontrarlo. Chissà se anche lui mi sta pensando ora, chissà.

Ci sentiamo domani,
tua Summer.

P.S.: Ricordami che devo ascoltare un certo Cody Simpson.
        Me l'ha consigliato Cody :)



 
cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos

Ok, se non l'avete ancora capito questa storia parla del mio Cody Simpson.
Lui ancora non lo sa, ma noi due ci sposeremo ahah (?)
Spero che vi piaccia, lasciate qualche recensione! :)
Baci, vostra Horansmile_xx


*CONTINUO CON ALMENO TRE RECENSIONI*

cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo uno. ***


Capitolo uno.

*FLASHBACK*
"Scusa, scusa. Non ti avevo vista!" - disse una voce davanti a me. Porca, ora solo questa ci voleva: io che vado a sbattere contro un ragazzo. Aspetta un mmento: biondo, occhi azzurri, alto. E' una specie di Dio greco?! "Niente, tranquillo. Scusa tu!" - ribattei guardandolo meglio senza i Raiban. "Piacere, Cody." - disse porgendomi la mano."Summer" - risposi sorridendo. "Un nome bellissimo, devo dire!" - disse facendomi arrossire. "Grazie" - risposi ancora rossa. "Mi passi i miei Raiban, per favore?" - disse indicando gli occhiali da sole a terra. Li presi e li porsi a Cody. Perché doveva coprire quei suoi bellissimi occhi? "Wow, non sei ancora svenuta!" - disse facendomi girare su me stessa con una mano. "Perché dovrei farlo?" - chiesi confusa. "Non sai chi sono?" - mi chiese di rimando. "Cody, il ragazzo che mi è finito addosso.." - risposi ridendo. "Ora devo scappare, ma ricordati di cercare su internet un certo Cody Simpson!" - disse mettendosi gli occhiali. "Daccordo." - risposi semplicemente. Mi lasciò un bacio sulla guancia e andò via, come se fosse seguito da qualcuno.
*FINE FLASHBACK*

Cody Simpson. Ma chi era questo? Un cantante, un attore, un calciatore.. Mia sorella forse conosce questo Cody Simpson. Mi diressi verso camera sua. "Ehi Katy!" - dissi con la mia solita voce 'miservequalcosa'. "Cosa ti serve?" - cavolo, beccata. "Conosci un certo Cody Simpson?" - chiesi. "Un certo Cody Simpson? Lui è il mio idolo! Lui è.." - la interruppi prima di sentirla urlare ancora di più.
"E' un attore? Un cantante?" - cercai di dire."E' un cantante, scema!" - mi urlò contro. "Non hai una sua foto o una sua canzone?" - chiesi per capire chi fosse questo maledetto ragazzo. "Ecco.." - disse porgendomi una piccola foto. Wow, era davvero carino: biondo, occhi azzurri, alto. Oddio, è proprio il ragazzo di 'sta mattina! "Io lo conosco!" - dissi guardando il ragazzo sempre meglio alzando le braccia in aria. "Eh beh, è famosissimo!" - disse Katy. "E' il ragazzo di questa mattina, Katy!" - dissi guardandola negli occhi. "No, ti prego dimmi che non è vero. Mi sono persa Cody Simpson!" - disse sedendosi sul letto, disperata. "Katy non fare così, lo vedrai in concerto!" - dissi cercando di tirarla su. "Cosa ti ha detto?" - disse con gli occhi a cuore. "Mi ha detto: 'Wow non sei ancora svenuta!' e poi mi ha chiesto di cercare su internet questo Cody Simpson.." - risposi. "Lui è il Cody Simpson!" - disse Katy alzando la voce. "Comunque poi mi ha dato un bacio sulla guancia e se n'è andato.." -dissi. Vidi Katy diventare viola. "Oh mio Dio! Ti ha baciata! io sarei svenuta, davvero!" - disse iniziando a saltare sul letto. A volte non capivo chi era la sorella maggiore e matura tra noi due. Abbassai la testa e andai verso camera mia, lasciando Katy in pace dopo questa notizia. Era davvero così famoso? Se si, perché parlava con una come me?

Accesi il computer e andai su internet. Volevo ascoltare almeno una sua canzone, vedere qualche sua foto, sapere qualcosa di più su di lui.
"Wikipedia. Cody Simpson. Nato l'11 gennaio 1997. Album: 4U, Coast To Coast,.. lalalala.." - iniziai a leggere un po' la sua biografia mentre ascoltavo tutte le sue canzoni: da 'All Day' a 'Wish U where here'. Erano davvero tutte stupende. Anzi, lui era stupendo. Guardai anche un po' di sue foto: anni fa era davvero piccolo. "Summer è pronto!" - sentii mia mamma urlare dalla cucina. "Arrivoo!" - urlai di rimando spegnendo il computer. Appena scesi in cucina, mio fratello mi assalì. "Come si chiama il cantante?" - disse buttandomi contro il muro. "Chi?" - chiesi facendo la vaga (?). "Michael, non c'è nessun ragazzo. Stavo scherzando!" - intervenne Katy. "Grazie" - le sussurrai sedendomi a tavola. Michael era molto protettivo nei confronti per quanto riguarda i ragazzi. L'ultim volta sia lui che Katy hanno voluto accompagnarmi al ballo di terza media perché io non avessi un accompagnatore. Comunque, finii di mangiare e decisi di uscire a fare un giro. Camminai di qua e di là per Los Angeles, guardando i negozi e le persone. Mi piaceva osservare di tutto: potevo capire i comportamenti delle persone, le cause di una certa azione e tanto altro. Non sono una spia, semplicemente mi affascina il mondo che mi circonda. Insomma, ho solo quattordici anni! Guardai un po' di cose in un negozio dell'usato e poi decisi di andare in spiaggia. Non chiudeva mai, ed era proprio bellissimo il mare alla sera. Dopo aver camminato lungo la spiaggia, mi sedetti sulla sabbia e tirai fuori il mio I-pod. Avevo salvato qualche canzone di Cody, tra cui 'All Day'. La adoravo quella canzone, adoravo le parole, il significato di queste e chi la cantava. Penso di essermi presa una sbandata per questo biondino australiano. Mi lasciai trasportare dal ritmo della canzone e iniziai a cantarla come se fossi una cantante brava quanto Cody.


You're like my favorite song on the radio, radio, radio, radio. I could listen to you all day! 
You're like a music video, video vi-vi-video. I could look at you all day!

You make me do my two-step all day You keep me lookin' happier all day!
So you should be my girlfriend all day Well, like a hit on my radio, radio!

You got this young boy,racking his brains, trying to make you mine but
I don't got a ring! 
You got this young boy, going insane,
t
ell me that you're single and you're waiting for me!


Mi girai sentendo una voce cantare la canzone. No, non poteva essere lui. "Oddio, mi hai fatto prendere un colpo!" - dissi alzandomi di colpo imbarazzata. "Hai una voce stupenda, davvero!" - disse avvicinandosi. "Grazie. Anche tu." - risposi sorridendo. "Hai capito chi sono, ora?" - mi chiese togliendosi i Raiban. Dio mio, era davvero stupendo. I suoi capelli li incorniciavano i capelli perfettamente, i suoi occhi erano  del colore del mare e il suo sorriso.. mozzafiato. "Mmm..si. Mia sorella ti adora e io.. sono appena diventata una tua fan!" - dissi sorridendo. "Vuoi un autografo o una foto, allora?" - mi chiese gentilmente. "Certo!" - dissi entusiasta. Ci sedemmo su un lettino lì vicino e ci facemmo un paio di foto: dalle più belle alle più pazze. Poi, mi fece l'autografo sulla cover del mio I-pod. Lo osservai attentamente mentre parlavamo: non era uno di quei cantanti che pensano solo alla fama, era un normale ragazzo che ha realizzato il suo sogno. "Ti va di.. mm.. uscire?" - chiese grattandosi la testa. "E come farai con i paparazzi?" - chiesi un po' preoccupata. "Faremo finta di nulla.." - disse sorridendo. "In questo caso, allora.. mi farebbe molto piacere!" - dissi ricambiando il sorriso. Mi dette appuntamento domani mattina alle undici in gelateria e dopo avermi salutato con un bacio sulla guancia, se ne andò dalla mia vista. Ok, era ufficiale: mi piace davvero.

 



L'autrice dice..
Ehi lettrici, questo è il primo capitolo :)
Spero che vi piaccia, anche se non è nulla di speciale..
Una ragazza che nemmeno conosce un ragazzo
di fama mondiale, lo incontra e se ne innamora.
Bhè, posterò il prossimo capitolo più avanti..
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Horansmile_xx  



*CONTINUO CON ALMENO CINQUE RECENSIONI*

cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo due. ***


Capitolo due.

Camminavo per le strade di Los Angeles tornando a casa. Non c'era più così tanta gente come qualche ora prima, solo turisti intenti a fare qualche foto di qua e là e bambini che giocavano a palla nei campetti. Ero già venuta a Los Angeles da piccola, ma non ricordandomi molto, non riesco a ricordare dov'è casa mia o qualche negozio carino. A volte mi capita spesso di perdermi, di non trovare la strada per casa. Mi ricordo che l'anno scorso mi sono persa con la mia amica Alex per le strade di Barcellona  in mezzo a quasi due milioni di persone. Adesso è un ricordo divertente, ma viverlo è stato terribile. Davvero. Ora però sono sempre più tranquilla e so gestirmi da sola, senza Kate o Michael. A proposito di mia sorella, mi immagino quante urla lancierà per l'autografo di Cody sul mio I-pod. "Sono a casaa!" - urlai aprendo la porta con mia sorella arrabbiata davanti a me. "Gli altri?" - chiesi sedendomi sul divano. "Mamma e papà sono andati dalla nonna e tornano domani pomeriggio. Michael, invece, è andato a trovare qualcuno.." - disse. "Chi? Danielle?" - chiesi riferendomi alla bellissima ragazza di mio fratello. "No, il tuo ragazzo!" - disse alzando la voce. "Ma io non ho un.. oddio, Cody!" - già, ci ero arrivata. Lui non era il mio ragazzo, ma di sicuro Michael ci avrà visti in spiaggia e si sarà arrabbiato. "Già, guarda qui! Sono già uscite foto di voi due!" - disse sporgendomi un gionalino con sulla copertina io ed il biondino. In una foto si vedeva che parlavamo e nelle altre che facevamo gli scemi. Nell'ultima, infine, quando mi ha baciato prima di andarsene. Come abbiamo potuto non vedere i paparazzi?

"Ma siamo solo amici!" - dissi mettendomi le mani in faccia. "Si, ma.. guarda qui.." - mi indicò un punto della copertina del giornalino: "Cody Simpson non era mica fidanzato con Bella Thorn?". Cazzo, ecco il perché dell'arrabbiatura di Michael. "Ehi Sum, tranquilla. Vedrai che Mike non farà niente.." - mi rispose Kate rassicurandomi. "V-vado in camera.." - dissi balbettando. Sapevo che Michael non avrebbe fatto del male a Cody, ci avrebbe solo parlato, forse. E' sempre così protettivo con me e con questa storia di Bella, lo avrebbe anche fatto fuori. Mi sdrai sul mio letto continuando a pensare a poco prima: io e Cody, nessun altro. Per lui sono soltanto una delle sue milioni di fans, non ho niente di speciale da mia sorella o dalle altre simpsonizers. A risvegliarmi dai miei pensieri filosofici (?) furono le urla di mia sorella. "Summeeeer!" - mi sentii chiamare. Scesi giù in sala e vidi mio fratello seduto sul divano, con un foglio in mano. "Summer, stai con lui?" - chiese guardandomi. "No" - risposi fredda. "Non li ho fatto niente, parlami almeno.." - disse sorridendo. "Che li hai detto?" - dissi sedendomi di fianco a lui. "Di spiegarmi questa storia con te e quella con Bella.." - disse guardandomi. "E lui?" - chiesi per farlo andare avanti. "Mi ha detto che ha inventato tutto la stampa, ma che a lui non piace lei. E che.. è rimasto affascinato da te.." - sorrisi e lo abbracciai d'impulso. Volevo un mondo di bene a Michael, e ora ero contentissima. "Comunque.. quel foglio?" - dissi indicando quel pezzetto di carta che teneva in mano. "Il suo numero.. buona fortuna!" - mi fece l'occhiolino e uscì di casa. Molto probabilmente andava da Danielle. Guardai attentamente quel foglio con quel numero, col suo numero. Mia sorella l'aveva già salvato sulla rubrica. Era davvero pazza.
La serata passò, così, in fretta e verso mezzanotte decisi di andare a dormire. Domani avrei rivisto Cody, avrei rivisto i suoi bellissimi occhi.


Il giorno seguente...
La sveglia suonò verso le dieci. Avevo solo un ora per prepararmi? Oh cazzo. Non sono una diva o una puttana. A scuola mi vesto semplice o sportiva, e quando esco cerco di rendermi più bella possibile. Mi guardai allo specchio: ero orribile. I capelli erano diventati un po' ricci, gli occhi ancora assonnati e braccia piene di segni. Scesi in cucina a fare colazione con un bicchiere di latte e qualche biscotto, e poi mi andai a preparare.
Aprii l'armadio e i miei occhi guardarono attentamente la mia maglietta rosa con scritto 'PEACE AND LOVE' e i miei cortissimi jeans corti chiari. Mi piastrai i capelli ricci che erano rimasti dalla notte e mi feci una coda alta. Mi lavai i denti e misi un po' di matita nera sotto gli occhi.
Mi guardai di nuovo allo specchio: i miei occhi azzurri-blu si intonavano perfettamente al colore della scritta della maglietta. Incredibile ma vero.
Salutai mia sorella e uscii di casa, cercando di nuovo la gelateria dove incontrai per la prima volta gli occhi di Cody.

"Buongiorno!" - Cody mi abbracciò da dietro facendomi spaventare. "Mi farai sempre spaventare, tu?" - dissi ridendo. "Bhè, ti ci dovrai abituare, cara Summer.." - lo guardai e li baciai la guancia destra. Avevo fatto una grande cazzata, non dovevo baciarlo! "Come mai questo bacio?" - chiese sorridendo facendomi sedere vicino a lui su una panchina. "Per scusarmi del comportamento di mio fratello.." - sussurrai. "Tranquilla, abbiamo solo parlato.. ma come mai non mi hai chiamato ieri?" - mi guardò un istante togliendosi i Raiban. "Come mai non mi hai detto di Bella?" - dissi con aria arrabbiata. "Sei gelosa, ora?" - mi domandò ridendo sotto i baffi. "No, ma va! Io e te siamo solo amici!" - dissi voltandomi dall'altra parte della strada per non annegare nei suoi occhi (?). Una parte di me voleva dirli tutto quello che provavo in quel momento, tutto quello che provavo quando stavo con lui e quando lo vedevo. Amore. Ecco cosa provavo ogni volta. Girai la testa e lo guardai nei suoi occhi blu-mare. "Hai degli occhi stupendi.." - disse sorridendo. "Tu di più.." - mi maledissi per averlo detto. Iniziammo a parlare del più e del meno: dal nostro colore preferito al nome da dare al suo nuovo cagnolino. Mi faceva ridere, divertire, e ogni volta che sorrideva anche lui, io m'innamoravo di più. "Sai, se nessuno dei due vuole essere assalito dai paparazzi.. dovremmo andare in un posto segreto.." - annuii e lui mi prese la mano.
Iniziammo a correre come due scemi. Come due scemi innamorati, forse.

Arrivammo in una specie di parco gigantesco di cui non ricordo nemmeno il nome, ma che conoscevo perché ci venivo sempre da piccola. Ci fermammo sotto un albero altissimo con una casetta su dei rami. "Saliamo, su!" - disse col fiatone. "Ma io paura.." - dissi terrorizzata dall'idea di salire sull'albero. "Sali sulla mia schiena, la scaletta la scalo io.." - feci come disse. Mi sentivo protetta e al sicuro. Lo sentivo vicino a me, legato a me. Potevo sentire il suo cuore battere e il suo profumo invadere le mie narici. Era davvero un ragazzo d'oro, proprio come dicevano. "Eccoci.." - disse facendomi scendere dalla sua schiena. "Che vista meravigliosa!" - dissi affacciandomi alla finestra che dava sul parco. "Già, ma la vista migliore è un'altra.." - disse Cody dietro di me. Mi girai verso di lui e ci guardammo negli occhi. Potevo sentire il suo naso contro il mio, il suo respiro sulla mia pelle. "E qual'é?" - dissi sorridendo. "Tu.." - in un secondo le sue labbra erano sulle mie.

                                                                                    Non ci credevo: stavo baciando Cody Simpson.




SUMMER:
Image and video hosting by TinyPic

L'autrice dice..

Ehi lettrici, questo è il secondo capitolo :)
Spero che vi piaccia, anche se non è nulla di speciale..
Nella prima parte si discute sul triangolo amoroso
Bella-Cody-Summer, e poi c'è l'appuntamento
tra i due protagonisti. Sono così teneri! u.u
(Non è ancora finito l'appuntamento comunque)
Bhè, posterò il prossimo capitolo più avanti..
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Horansmile_xx  



*CONTINUO CON ALMENO CINQUE RECENSIONI*

cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo tre. ***


Capitolo tre.
"Scusa non dovevo.." - disse appena staccato dalle mie labbra. "Fa niente.." - risposi timidamente. Distolsi il mio sguardo dal suo, per impedire alle mie labbra di voler rifiondarsi sulle sue e ai miei occhi di affogare nel mare dei suoi. Perché era così maledettamente bello? "Perché non mi guardi?" - BOOM, affondata. Lo guardai lentamente e, non sapendo cosa risponderli, mi voltai per scappare.
Scappare? Si lo so, sembravo una bambina. Appena cercai di muovere il piede destro, mi bloccó per il polso attirandomi a lui.
"Sono così brutto? Così scarso a baciare?" - mi domandó d'un tratto. "N-no" - balbettai chiudendo gli occhi.
Se lo avessi guardato di nuovo, le farfalle nel mio stomaco sarebbero uscite dalla mia bocca(?).
"Perché non mi guardi, allora?" - ancora la stessa domanda. In quel momento aprii gli occhi.
I capelli li incorniciavano il viso perfettamente e i suoi occhi erano puntati sui miei. "Mi vuoi morta?" - dissi sorridendo.
"Certo che no!" - rispose come se fosse ovvio. "Allora non guardarmi come una persona innamorata o con quel tuo viso perfetto!" - dissi alzando la voce. Lui rise e mi diede un leggero bacio sulla fronte. "Mi piaci davvero, Summer.." - disse guardandomi.
"È troppo presto Cody.. io di te so solo quello che è scritto su internet e tu di me.." - mi interruppe baciandomi di nuovo. "Aspetterò quanto serve.." - sussurró sulle mie labbra. "Dico solo che potremmo iniziare col frequentarci.." - dissi guardandolo. "Tanto la conquisterò, signorina.." - risi per la sua risposta e lo abbracciai, senza un motivo. In quel momento così dolce, peró, a rovinare tutto fu il mio stomaco: avevo fame.

"La signorina é affamata, vedo. Vuole ancora pranzare con me o.." - questa volta lo interruppi io. "Certo che voglio.." - dissi prendendolo per mano. "Mi segua, allora!" - disse incominciando a camminare passo per passo con me. Anche se per adesso non eravamo un coppia, sembravamo esserlo. Arrivammo davanti ad un furgone nero gigantesco con di fianco una figura maschile che, sinceramente, mi metteva paura. "Ok, ci siamo!" - disse Cody all'uomo. In quel momento capii che si trattava della sua guardia del corpo. Di certo non potevamo andare in un ristorante con paparazzi o fans alla calcagna. Salimmo sul furgone e dopo dieci minuti arrivammo davanti alla porta secondaria del ristorante "Rainbow". La cameriera, ovvero una ragazza bionda, alta e magra, ci portó al piano superiore del locale, di cui solo le persone famose sapevano l'esistenza. Mi guardai intorno e vidi che c'erano più o meno dieci tavoli ognuno con scritto 'RISERVATO A *nomepersonafamosa*'. Un tavolo era riservato a Beyoncé, uno a Taylor Lautner e uno a noi due. Su di esso c'erano due candele profumate che sapevano di vaniglia, petali di rose di qua e di lá, e piatti d'argento vero. Come nei film. Mi avvicinai al tavolo per sedermi e Cody mi spostó la sedia come un vero gentiluomo. Ricambiai il gesto sorridendo. "Come facevi a sapere che adoro la vaniglia?" - chiesi prendendo tra le mani il menù. "Ho le mie fonti." - disse orgoglioso di sé. "Mio fratello?" - dissi trattenendomi dalle risate. "Si.." - disse quasi deluso.
Sorrisi di nuovo cercando di non rotolare per terra dalle risate(?). Finito di decidere cosa mangiare, Cody chiamó la cameriera.
"Cosa ordinate allora?" - disse lei rivolgendosi solo a Cody. "Vorrei un aragosta con insalata e se possibile un toast con mozzarella e pomodori.." - disse sorridendo. Guardai meglio la cameriera: perché si stava mangiando con gli occhi il mio Cody?
Le schioccai le dita davanti al naso, perché sembrava che si fosse dimenticata che c'ero anch'io in tavola.
"Io invece vorrei una cameriera professionale che sia educata con tutti i clienti e non si mangi
con gli occhi il primo figo che le si trova davanti, poi anche per me un'aragosta con insalata, grazie!
"

Dopo averla smerdata di brutto e averla fatta andare via, Cody scoppió a ridere. "Ma cosa ti ha fatto di male quella ragazza?" -
disse versando la coca cola nel bicchiere. "Non hai visto come ti guardava?" - dissi cercando di non alzare la voce. "Lo sai che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda?" - disse ancora lui. "L'hai appena fatto, cretino!" - risposi sentendomi più potente. "Sei gelosa!" - BINGO. "No ma va, che dici!" - non doveva saperlo che mi piaceva, non doveva sapere che ero gelosa.
"Comunque sia, sei bellissima quando sei gelosa.." - disse quasi orgoglioso di sé e ridendo.
 Sorrisi a quelle parole e poi voltai lo sguardo vedendo la cameriera arrivare verso di noi. "Signor Simpson, qui c'é suo cugino. Ha chiesto se.." - Cody interruppe subito la ragazza, senza farla finire di parlare. "No, non può aggiungersi a noi!" - rispose freddo. "Ma ha detto.." - la interruppe di nuovo chiedendole di mandare via suo cugino. Se ne andò. "Perché non fai venire tuo cugino?" - chiesi cercando di calmarlo. "Perché no!" - rispose alzando la voce. "Allora ci vado io da lui!" - dissi alzando la voce di rimando. Feci per alzarmi dal tavolo quando mi prese per il polso di nuovo. "No, non andare. Mio cugino é Niall Horan.". A quelle parole, rimasi scioccata.




 

 



L'autrice dice..
Mi dispiace di non aver aggiornato, davvero.
Non arrivavamo alle cinque recensioni e poi ero in vacanza.
Ora però ecco il terzo capitolo, fresco fresco di stampa(?)
 Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Horansmile_xx  



*CONTINUO CON ALMENO CINQUE RECENSIONI*

cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos 

 


 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo quattro. ***


Capitolo quattro.
Suo cugino era Niall Horan, proprio lui. Sentendo quel nome mi tornarono in mente un milione di suoi ricordi, di nostri ricodi.
Io conoscevo Niall prima che diventasse famoso, lo conobbi in avanza in Irlanda circa due anni fa.
Avevamo solo quattordici anni, ma eravamo davvero innamorati. O almeno, io lo ero.

*FLASHBACK*
Stavo andando a scuola, da sola. Il pullman non era arrivato e mi trovai costretta a farmi mezza Gold Cost a piedi.
Per fortuna, tra pochi minuti avrei ricontrato Niall, il mio ragazzo. Biondo, occhi azzurri, un ragazzo oro.
Siamo insieme da quasi un anno e lo amo ogni giorno di più. Eccolì lì, sul muretto, come ogni giorno.
"buongiorno piccola, come stai?" - disse Niall abbracciandomi e stringendomi a sè dolcemente.
"tutto bene amore, tu?" - chiesi di rimando io. "bene bene" - rispose dandomi un bacio a stampo.
Poi, mi gira e mi stringe a lui, dicendomi all'orecchio: "ti amerò sempre, sum".
*FINE FLASHBACK*

Io e Niall ci siamo lasciati quasi due anni fa. L'avevo convinto ad andare ad X-FACTOR e la fama l'aveva fatto diventare prepotente ma allo stesso tempo tenero con tutti. Quando mi baciava sentivo le farfalle nello stomaco e quando mi abbracciava sapevo che tra le sue braccia ero al sicuro. Ma un giorno, mi arrivò un messaggio con una foto: Niall che baciava una sua amica. Il mio cuore? spezzato. Il mio stomaco? sotto sopra.  "tutto bene sum?" - disse improvvisamente Cody svegliandomi dai miei pensieri su Niall. "s-si.. solo che.." - cercai di dire. "sei una directioner, lo so.." - disse rattristandosi. "si certo, ma.. la verità è che sono la ex di Niall.. è lui il ragazzo di cui ti parlavo!" - dissi guardando Cody. Lui alzó la testa e sul suo viso comparve un altro falso sorriso. "un altro motivo per non farlo veni.." - troppi tardi, Niall comparve davanti al nostro tavolo. "Cugino! come va la..Summer?!" - wow, è come me lo ricordavo. "Ciao Niall.." - dissi io guardandolo negli occhi. "Voi siete..?!" - cercó di dire Niall. "Si cugino, siamo fidanzati!" - rispose Cody alzando la vo.. fidanzati?
Non ne abbiamo parlato, non siamo insieme! Ci frequentiamo e basta! "Non ci credo, oddio!" - disse Niall facendo finta di essere una ragazza."Ora te ne puoi andare? Mi rovini sempre gli appuntamenti con le ragazze!" - urló Cody con tutta la voce che aveva. "Calma cugino, ok? non siete neanche insieme, si vede che é ancora innamorata di me!" - rispose Niall. Ora peró, toccava a me parlare. O meglio, far andare via quello stronzo di Niall. "Mi vuoi dire come fai a dirlo Niall? Io non ti amo più dopo quello che mi hai fatto!" - dissi alzandomi puntandoli il dito contro. "Quindi se faccio una cosa.. non mi svieni sul colpo?" - disse con un sorriso malizioso. Detto questo mi prese per una mano e dopo una giravolta mi strinse a lui. Sentivo il suo respiro sulle mie labbra, i nostri nasi che si avvicinavano sempre di più, come una volta. Ma a quel punto, Cody si alzó in piedi e mi prese mettendomi un braccio intorno alla spalla. "Piantala Niall! Vai via!" - li urló addosso Cody facendo andare via Niall con un sorriso beffardo.
 "Non sapevo fosse mio cugino il ragazzo che ti ha fatto soffrire.." - disse Cody facendomi sedere sulle sue gambe. "Non importa, basta che da ora in poi ci lasci stare.." - dissi baciandoli la guancia istintivamente. "Scusa se ho detto che eri la mia.." - lo interruppi. "Ragazza? E' come se lo fossi!" - dissi sorridendo. Lui sorrise di rimando. Mi guardò e poi, avvicinandosi piano, mi baciò dolcemente. All'inizio fu un bacio casto e tranquillo, poi si trasformò in tutt'altro. "Cody, ti ricordi dove siamo?" - dissi tra un bacio e l'altro. "Giusto, vieni con me!" - si staccò e mi prese per mano. Dove mi portò? Semplice, in bagno! Non c'è posto più romantico in tutto il ristorante LOL.Poi mi prese, buttandomi contro il muro continuando a baciarmi. Chiusi gli occhi e mi ritrovai a giocare coi suoi capelli, mentre lui mi prese in braccio tenendomi con le sue mani, senza staccarsi."Summer, devo dirti una cosa.." - disse facendo quasi fatica. "dimmi.." - risposi. "Mi prometti che non ti arrabbierai?" - mi chiese.
"S-si" - dissi col fiatone.Improvvisamente si staccò dalle mie labbra e mi guardò negli occhi.
"Devo partire per un tour in Europa".

L'autrice dice..
Mi dispiace di non aver aggiornato, davvero.
Ero impegnata con l'oratorio e la scuola.
 Ho iniziato le superiori e non aggiornerò sempre.
Mi raccomando, però: leggete le mie storie!
 Ce ne sarà un'altra in arrivo! ;)
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Horansmile_xx


*CONTINUO CON ALMENO SETTE RECENSIONI*

 cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo cinque. ***


Capitolo cinque.
Mi sentii crollare il mondo addosso. Perchè non me l'ha detto quando ci siamo conosciuti? Perchè adesso? Cosa gli ho fatto di male? Avevo così tante domande per la testa, così tante lacrime che avrebbero rigato le mie guance da un momento all'altro, così tante emozioni. "C-come sarebbe che devi partire per l'Europa?" dissi incredula. "Ho un tour, di un paio di mesi.." - disse guardandomi negli occhi, vedendo i miei diventare rossi dalle lacrime. "Quanti?" dissi asciugandomi con il polso una lacrima. "Un anno" - disse abbassando la testa. Aveva detto davvero un anno? Davvero mi avrebbe lasciata qui, sola? Pensando a lui e vedendolo da un computer? Decisi di parlarci, prima di inondare il bagno con le mie lacrime salate. "Perchè non me l'hai detto prima? Perchè solo oggi?" - "Summer volevo dirtelo, ma stavo così bene con te. Non mi sono mai sentito così innamorato di una ragazza come amo te ora. È stato un colpo di fulmine, non potevo distruggere tutto subito..". Sembrava così sincero, così dispiaciuto, così.. Cody. Eppure, una parte di me non si fidava di lui e lo voleva lasciare andare. "Comunque vorrei chiederti una cosa.." - aggiunse. "Dimmi.." -risposi a voce bassa. "Vorrei che non ti dimenticasti di noi, di questi pochi giorni che abbiamo passato insieme. Lo so che sono un cretino, non mi dovrei innamorare essendo un cantante che può lasciare la sua ragazza sola in qualsiasi momento, mentre canta per milioni di fans che.." - lo interruppi. "Cody, tu hai solo realizzato il tuo sogno. Non posso certo impedirti di continuarlo. Vai in Europa, e stupisci tutti!" - dissi sorridendo, mettendomi dalla sua parte. "Summer, vieni con me.." - disse d'un tratto. "Come vieni con me?" - chiesi non capendo. "Vieni in tour con me" - no, non potevo farlo. Avrei lasciato qui la mia famiglia, non avrei mai incontrato degli amici veri, ero appena arrivata per di più. "Non posso, Cody.." - risposi distogliendo lo sguardo da lui. "Allora verró io da te o ci incontreremo a metà strada. La nostra relazione non può finire qui.." - disse alzando mi il mento con un dito. "Non funzionerebbe Cody.." - dissi guardandolo negli occhi. I suoi occhi, qualcosa d'indescrivibile. Mi ero innamorata proprio dei suoi occhi, quel color azzurro come il mare che a volte parevano verdi smeraldo. Un paio di giorni ed ero cotta di lui, ma non del cantante Cody Simpson. Del ragazzo australiano dala voce stupenda che ama surfare. "Piccola, concedimi solo un ultimo bacio.." - disse avvicinandosi a me lentamente. Quando poggió delicatamente le sue labbra sulle mie, chiusi gli occhi. Misi le braccia intorno al suo collo e assaporai quello che sarebbe stato il nostro ultimo bacio. Permisi alla sua lingua di incontrare la mia, e fu in quel momento che sentii le farfalle nello stomaco diventare sempre di più. Quel bacio fu il più dolce che ci fossi mai dati, il più speciale e magico. Senza fiato, ci staccammo. Lo abbracciai, e lui mi strinse a sè. "Mi mancherai" - dissi mentre respiravo per l'ultima volta il suo profumo. "Anche tu.." - disse baciandomi la testa. Ci staccammo, e dopo averlo guardato negli occhi, me ne andai. Pensavo che sarebbe durata, ma non avevo pensato ad una cosa: la distanza. L'avrei rivisto pochissime volte, data l'inoranza dei miei genitori per capire quano lui fosse importante per me. Corsi a casa e mi diressi in camera mia, senza rivolgere la parola a nessuno. Mi buttai sul letto ed iniziai a piangere. Un mare di lacrime incominciarono di nuovo a scendere facendomi sentire una stupida. Mai mi ero sentita così bene con un ragazzo e mai mi ero sentita così male per un ragazzo. Sentii bussare alla porta: mamma. Le dissi di lasciarmi in pace, e così fece. Più tardi mi arrivò un messaggio di Cody: "non mi dimenticherò mai di te, per questo farò il possibile per rincontrarti di nuovo e dirti una volta per tutti cosa provo con te. Io ti amo, Summer xx". Piansi ancora di più leggendolo. Perché mi ha detto di amarmi quando invece mi lascerà qui sola? Perchè l'ha fatto? Avevo così tanti pensieri in testa, che senza rendermene conto mi addormentai.
Il giorno seguente mi svegliai alle 11. Tra un paio di giorni avrei iniziato la scuola, precisamente tra dodici giorni. Chissà se qualcuno mi avrebbe riconosciuto, se qualcuno vedendomi mi prendesse in giro. L'ultima arrivata è sempre quella c'è viene presa di mira, viene considerata sfigata e solo le persone intelligenti la considerano.
Tutto ciò comunque non m'importava, la mia mente era occupata da altro, anzi da qualcunaltro. Chi? Cody.

L'autrice dice..
Scusateeeee!
Lo so che non ho aggiornato per due mesi,
ma ero molto presa dalla scuola.
Sono andata comunque avanti con la storia,
anche se questo capitolo non è bellissimo.
A voi piace?
Aspetto le vostre opinioni! :)

Un bacio, Horansmile_xx


*CONTINUO CON ALMENO SETTE RECENSIONI*

cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1127004