Dillo con una canzone

di Sabry93
(/viewuser.php?uid=151978)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Parte 1 ***
Capitolo 2: *** Parte2 ***



Capitolo 1
*** Parte 1 ***


Giochino propostomi da Harete Imasu, Thank you Honey! <3
Ecco cosa si fa:
1- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale, fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale

So che sono solo quattro ma è dopo la terza prova di maturità di questa mattina il mio cervello è piuttosto fuso, chiedo umilmente perdono! :)
Aggiornerò al più presto con le altre :)
Thank you and bye! :D



Paradise - Coldplay
Dicono che ognuno abbia la propria visione del paradiso, la tua comprende un solo uomo: lui.
Lui, che sta dormendo nel letto accanto a te è che tu stai fissando da dieci minuti cercando di memorizzare tutto del suo viso, del suo corpo; lui, che a volte ti rende la vita impossibile e più che in paradiso ti sembra di essere all’inferno; lui, l’unico a cui perdoni tutto, anche l’essere tornato dalla morte dopo tre anni in cui pensavi che la tua vita non avesse più senso; lui, l’uomo che ami con tutto te stesso: Sherlock Holmes.
 
 
 
Someone like you – Adele
Sono passati tre anni da quel giorno. Hai trovato una ragazza, ti sei sposato. Spero che lei sappia darti tutto quello che io non sono riuscito a darti. Nonostante voglia essere felice per te non riesco a starti lontano. Sembra ieri che sei entrato in quel laboratorio con il bastone (che non ti serviva) e che sei piombato nella mia vita e nel mio cuore. Sì, perché anche se non vorrei, il cuore ce l’ho e al suo interno ci sei e ci sarai sempre e solo tu. Ti prego, non dimenticarmi. Tornerò presto.
 
 
 
Angels fall first – Nightwish
Gli angeli cadono per primi e tu lo eri davvero, eri davvero un angelo, eri il mio angelo.
Solo un angelo poteva essere così perfetto, ti mancavano solo le ali ma a te non è importato e ti sei buttato, l’hai fatto per salvarci, per salvarmi. Ora so che tipo di angelo eri, eri il mio angelo custode.
Ora, davanti a questa tomba nera con il tuo nome inciso sopra a lettere dorate avrei tante cose da dirti ma la voce non vuole saperne di uscire, escono solo lacrime. Esce solo una parola, Addio.
 
 
 
If today was your last day – Nickelback
E se oggi fosse il tuo ultimo giorno lo faresti? Ti alzeresti da questa poltrona e andresti a baciarlo? Abbandoneresti questa tua convinzione di non essere attratto da lui? Gli diresti ciò che provi, che hai sempre provato, per lui? Sono questi i tuoi pensieri mentre lo guardi. Lui è lì, sdraiato sul divano, occhi chiusi, nel suo palazzo mentale e tu lo stai fissando da un po’ ormai, indeciso sul cosa fare con tutte queste domande che ti frullano nella testa. Poi prendi una decisione. Ti alzi, vai verso di lui e appoggi le tue labbra sulle sue.




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Parte2 ***


Scusate l'attesa ma la maturità mi ha fatto passare brutti momenti XD
Questa è la seconda e ultima parte delle 10canzoni, spero vi piacciano!
Se vi va fatemi sapere che ne pensate :)
Baci bacini bacetti! :D







Your call – secondhand serenade
La nostra ultima telefonata. Non puoi immaginare quanto ho odiato dirti tutte quelle bugie e non dirti quanto ci tengo a te, a noi; cosa provo per te sin dal primo giorno, da quella sera in taxi; maledetto orgoglio. Non mi perdonerò mai per tutto il dolore che ti sto facendo provare per la mia morte ma il saperti vivo è l’unica cosa che conta. Ho voglia di tornare a casa, tornare da te. Ti prometto che appena sarai completamente al sicuro ti dirò quello che il mio orgoglio mi ha sempre impedito di dirti. Ti amo.



Untouched – The veronicas
Sei sempre riuscito a stare lontano dai contatti fisici con le persone, dalle relazioni, dalle emozioni: inutili e svantaggiose; allora perché adesso ti stai lasciano baciare e toccare da John? E perché la cosa anziché infastidirti ti piace, ti eccita? Forse per tutta la vita non hai mai voluto essere toccato perché stavi semplicemente aspettando lui, il tuo John. Ed ora le sue labbra sulle tue, la sua mano sinistra tra i tuoi capelli e la destra sulla tua guancia ti sembrano la cosa più bella del mondo e sai che d’ora in poi non potrai più farne a meno.



 
Just a dream – Nelly

Vorresti che fosse un sogno, un bruttissimo sogno. Uno di quegli incubi che prima di venire ad abitare con lui ti perseguitavano e ti facevano urlare nel cuore dalla notte dopo averti svegliato di colpo; da quando eri con lui erano scomparsi e non eri mai stato tanto felice in vita tua. Ora però sei ricaduto in quell’inferno fatto di incubi e sofferenza, lui non c’è più e ancora non riesci a crederci. Hai sempre pensato che fosse una specie di creatura sovrannaturale e immortale, che nulla avrebbe potuto portartelo via, ma ti sbagliavi e ti manca da morire.


 
 
Faith – George Michael
Sherlock non ha mai creduto in un’entità superiore, una di quelle che bisogna pregare o a cui si deve rendere omaggio ogni settimana, l’unico potere superiore a cui ha sempre creduto è se stesso, la sua mente brillante, l’unica che non lo avrebbe mai tradito e abbandonato. Poi è arrivato lui, John Watson: un medico militare con problemi di fiducia e tutto è cambiato, perché ha deciso che Sherlock meritasse la sua fiducia e gliel’ha dimostrato sparando a quel tassista. Sherlock continua a non credere in un Dio ma la sua fede si è riversata tutta su un uomo, John.
 

 
You saved me – Skunk Anansie
Sherlock ti ha salvato così tante volte che hai perso il conto: ti ha salvato inconsciamente dagli orrori dell’Afghanistan che ti perseguitavano, ti ha salvato dalla mafia cinese che voleva ucciderti scambiandoti per lui, ti ha salvato da Jim in quella piscina, ti ha salvato buttandosi da quel tetto, ma avresti preferito morire, avresti preferito salvare lui almeno questa volta. Ti odi, odi te stesso perché non sei riuscito a salvarlo. Hai sempre creduto di essere un buon amico, uno di cui ci si può fidare. Non ti perdonerai mai per non essere riuscito a salvare il tuo migliore amico.
 


Want – Natalie Imbruglia
Lo volevi, l’hai sempre voluto fin dal primo giorno e ora finalmente è tuo. Vuoi quelle labbra a forma di cuore che hai sempre desiderato e che ora puoi baciare, mordere e succhiare finché i tuoi polmoni te lo consentono, vuoi immergere le mani in quei capelli color dell’ebano che hai sempre trovato tremendamente sexy, vuoi quella pelle diafana che vorresti baciare all’infinito e su cui vuoi lasciare la tua firma, vuoi quel corpo così sottile ma al tempo stesso così forte. Ora, tra le sue braccia, senti di essere nel posto più sicuro al mondo ed è meraviglioso.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1127377