Dancing in the moonlight

di onedirection1096
(/viewuser.php?uid=174486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** mi chiamo Asia e questa è la mia storia!! ***
Capitolo 2: *** come si chiamerebbe questa 'tipa tosta'?! ***
Capitolo 3: *** nuova decisione ***



Capitolo 1
*** mi chiamo Asia e questa è la mia storia!! ***


DANCING IN THE MONLIGHT
 

Amo ballare. La danza è la mia più grande passione.        

Sono sdraiata sul letto dopo una lunghissima e faticosissima giornata di prove, fisso il soffito e inizio a ripensare a quante cose mi sono accadute negli ultimi due mesi. Solo ora mi rendo conto di dove sono arrivata dopo tanti sacrifici. Sono a Londra, la città dei miei sogni, la città che tutti almeno una volta vorrebbero visitare. E poi c’è lei…la danza, sì perché ora faccio parte di una delle più illustre compagnie di danza moderna. Diciamo che non è stato facile trasferirsi, dopo aver vissuto ben 17 anni in un piccolo paesino dell’Italia, in una grande città come londra….da sola. Ma la fortuna ha giocato a mio favore perché ho incontrato una ragazza splendida, lei si chiama Danielle ed è la mia conquilina nonché mia compagna di lavoro. Abbiamo istaurato un ottimo rapporto infatti ci divertiamo come matte sia a casa che durante le prove soprattutto perché siamo libere e non abbiamo nessun fidanzato geloso o alle calcagne…o almeno io perché Danielle ha un fidanzato, lui si chiama Liam e adesso è in giro per l’America per un tour con i suoi 4 amici della bande e ritornerà tra pochi giorni. Danielle lo descrive praticamente come un angelo sceso sulla terra, io sono molto restia sul crederle ma sono anche molto curiosa quindi…aspettiamo il
suo arrivo in patria!!              

Ah dimenticavo, il mio nome è Asia e questa è la mia storia.

SPAZIO AUTORE
Ciaooo bellezzee, questo diciamo che è il primo capitolo. Praticamente non succede niente ma è importante per capire e inquadrare la storia
Non vedo l’ora che Liam e la band ritornino a Londra, perché se avete ben capito….ritorneranno!! XD  secondo voi come continua la storia, così un per curiosità e anche per prendere spunto…chi lo sa!!                                                    
Spero vi piaccia tanto la mia nuova storia.
Un bacio e….ALLA PROSIMA <3


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** come si chiamerebbe questa 'tipa tosta'?! ***


COME SI CHIAMEREBBE QUESTA ’TIPA TOSTA’ ?!
 

< non sto più nella pelle >ripetè Danielle per la cinquantesima volta.
Asia era intenta ad ascoltare la televisione, impresa cosi difficile dato che Danielle non la smetteva di parlare,parlare e parlare. Come darle torto, oggi ritornava il suo grande amore.
< penso che i ragazzi siano arrivati, io vado da loro, vuoi venire per conoscerli? > chiese Daniele mentre prendeva frettolosamente giacca e borsa
<  ora no, non posso perdermi per alcun ragione al mondo questa puntata di pretty little liars (è una seriexD)! > rispose Asia con un sorrisetto, decisamente non interessata all’arrivo dei 5 ragazzi. Danielle rimase un attimo allibita dalla risposta della sua compagna poi smorzò un sorriso, aveva imparato a conoscerla e sapeva che lei era proprio così, amava stuzzicare la gente.
< non preoccuparti, prima o poi li incontrerò! > continuò Asia ricevendo senza accorgesene un cuscino in faccia da Danielle, poi quest’ultima corse subito vicino la porta, fece una smorfia all’amica e si dileguò dalla stanza.
 
DANIELLE’S POV
Non ci posso credere. È questione di attimi e rivedrò Liam.

Eccolo lì, in tutta la sua bellezza mentre cerca di camminare con il gruppo verso l’uscita dell’aereoporto. E’ circondato da migliaia di fans che urlano strepitanti per ricevere un autografo o per scattare una foto con lui. È stupendo. Appena mi vede in lontananza, scorgo su di lui un grandissimo sorriso, così presa dall’istinto inizio a correre. Ci  sono tantissimi fotografi che mi stanno scattando delle foto ma non mi interessa, dopo 5 secondi mi ritrovo tra le sue braccia e sento quella sensazione che non provavo da tanto e che mi mancava…..l’amore.
< ehi Danielle sei in ottima forma !> disse stupito Niall
< sempre fantastico tu ! > risposi sorridendo. I complimenti del biondino non mancavano mai.
< ora tutti a divertirci , organizziamo una bella festa a casa tua Danielle?! > domandò il solito Harry che andava pazzo per le feste
< ora chiamo Eleonor e le dico di raggiungerci a casa tua cosi organizziamo un bel pranzo tutti insieme! > continuò Louis rivolgendosi a me.Gli altri iniziarono ad acconsentire l’idea di harry senza darmi modo di parlare
< ragazzi ragazzi calmate gli ormoni perché devo dirvi una cosa… > dissi ai ragazzi. Tutti rimasero in silenzio, Liam iniziò ad assumere una faccia preoccupata…
< no Liam non preoccuparti, non è morto nessuno! Devo avvisarvi che da circa un mese non vivo più da sola ma con una ragazza italiana, si è trasferita da poco e lavora con me. Siamo diventate ottime amiche e dato che Liam non c’era ho deciso di dividere la casa con lei > conclusi poi. Ero preoccupata per la reazione di Liam perché sapevo che quella casa era il nostro nido d’amore. Infatti Liam disse subito:
< quindi ora non possiamo trascorrere neanche lì un po’ di tempo insieme….da soli?! >. Rimasi stupita dalle sue parole, non sapevo come risolvere la situazione, non volevo litigare con lui….
< ma infondo…mi ero stancato di quel posto, abbiamo bisogno di un nuovo nido d’amore! > concluse poi  ridendo. Su di me ritornò subito il sorriso e iniziai a ridere seguita da tutti gli altri.
< mmmh…quindi hai detto che ora vive con te una ragazza I-T-A-L-I-A-N-A che  si è da poco trasferita a londra, giusto?!  >
Chiese il solito e curioso harry. Si vedeve che era interessato a saperne qualcosa di più sulla ragazza.
< si harry, proprio come piacciono a te, I-T-A-L-I-A-N-A! > risposi scandendo nello stesso modo la parola ‘ITALIANA’ per sfotterlo. Poi feci una smorfia verso il ragazzo e continuai a ridere con gli altri.
< beh, allora andiamo a conoscere questa splendida ragazza italiana!! > rispose di rimadando il riccio.
< mi dispiace per te Hazza ma  è una tipa tosta, non funzionano con lei i tuoi modi per ‘sedurre una donna’ > risposi  con un sorrisetto beffardo.
< come si chiamerebbe questa ‘tipa tosta’ ?! > chiese Harry ripetendo le parole della ragazza
< Asia…> risposi
< Asia…mi piace il suo nome…> concluse Harry.
< quando mai.. > aggiunge Niall sibilando. Calò un attimo il silenzio, tutti ci girammo verso lui  e iniziammo a ridere come matti. Le battutine di Niall non mancavano mai!! :’)


SPAZIO AUTORE
Bellissimiiii, ecco il secondo capitolo!!                                                                           
Finalmente i ragazzi sono tornati, quindi ora arriva il momento più importante ovvero conosceranno per la prima volta Asia!! Ho deciso di far incontrare i ragazzi nel capitolo successivo perché questa mi sembrava già abbastanza lungo!! Non voleva annoiarvi di più !! XD spero vi piaccia, ringrazio già le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite o preferita, grazie mille!  Sono curiosa di cosa ne pensate quindi scrivete una piiiccola recensione!
Un bacio e…ALLA PROSSIMA 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** nuova decisione ***


ehi ciao a tutti:)
in questi giorni non ho aggiunto capitoli perchè non ho molto tempo.
tra una settimana parto per andare in vacanza e così ho deciso che continuerò la storia più in là!
ho già scritto il terzo capitolo quindi forse lo pubblicherò a breve!
forse aggiungerò qualche capitolo quando ho tempo e voglia, perchè sinceramente il caldo mi sta uccidendo!! D: 
scuatemi tanto, soprattutto a tutte le ragazze che aspettavano con ansia il seguito della storia.
prometto, continuerò e avviserò tutte voi 
un bacio
grazie mille :)
BUONE VACANZE A TUTT I<3 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1131097