He,Stole my heart

di alesusandura
(/viewuser.php?uid=207313)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una nuova avventura ***
Capitolo 2: *** da quel giorno la mia vita cambio' ***
Capitolo 3: *** il mio piccolo segreto ***
Capitolo 4: *** il segreto scoperto ***



Capitolo 1
*** una nuova avventura ***


Era arrivato il momento tanto atteso,sarei partita anzi mi sarei trasferita a Londra insieme alle mie migliori amiche.Ero arrivata finalmente all'aereoporto,salii sul volo per Londra e presi posto."Non ci credo,sono qui,pronta per arrivare nella città che amo di più." Le mie amiche sarebbero arrivate qualche mese dopo.Ah io sono Selena e le mie due migliori amiche sono Caroline e Hope.Guardavo fuori dal finestrino e anche se avevo paura non volevo perdermi niente.Finalmente arrivai,presi i bagagli e andai a prendere un taxi che mi avrebbe portato nella mia nuova casa o meglio alla mia nuova vita.Arrivai a casa,il furgone con tutti i mobili era arrivato un giorno prima bisognava solo sistemare le cose. "Le cose sono davvero tante,non ce la farò mai da sola e credo che andrò a chiedere una mano ai vicini così finirò subito."

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** da quel giorno la mia vita cambio' ***


Capitolo 2 Io:Guardavo in basso e dissi:ciao sono appena arrivata,mi sono trasferita qui e sono in alto mare,volevo sapere se potevi darmi una mano. X:Certo! Io:Aspetta tu sei Niall Horan Niall:Si piacere,scommetto che sei una directioner Io:Ovvio :) Okay non sapevo che dire,non ci credevo che era lui,era Niall. "No questa è solo una visione,non puo' essere" continuavo a ripetermi. Io:...posso abbracciarti? Nial:Certo,non devi chiedere,vieni qui su... Lo abbracciai,mi stringevo forte...era una sensazione bellissima. Quando ci staccammo mi guardo' e mi asciugo' una lacrina che scendeva. Niall:Non piangere,sorridi! Io:Grazie,grazie di tutto :) Niall:Aspetta che vado a prendere gli altri. Ero rimasta difronte quella porta pensando a quanto ero stava fortunata ad avere come vicini i miei idoli.,coloro che seguo da una vita.Dopo 5 minuti torno' con gli altri ragazzi. Niall:Tatata ecco a te. Erano tutti e 5 davanti a me,non sapevo che dire,cosa fare,appoggia le mani sul viso e le lacrime scendevamo incontrollate.Qualcuno si avvicino' e mise il braccio dietro la mia schiena. Harry:Hey tranquilla Mi girai velocemente e lo abbracciai sussurrandogli un grazie. Abbracciai Zain e Louis,mancava solo Liam...non so con lui era diverso e avevo paura di abbracciarlo,avevo un "leggero" debole verso di lui,ma mi feci coraggio e lo abbracciai forte,sentivo il suo respiro sulla mia pelle.Era una sensazione unica!Fu l'abbraccio piu' lungo,sembrava non volermi mollare quindi presi io l'iniziativa.Andammo a casa nostra a sistemare le cose,dopo aver sistemato tutta casa: Harry:Raccontaci un po' di te,su Io:Bhe...mi chiamo Selena,ho 18 anni e mi sono trasferita a Londra con le mie due migliori amiche,anche se arriveranno fra qualche mese. Zain:Descrizione completa Louis:Senti,non so se agli altri vabene,ma visto che abbiamo finito di sistemare cosa,vuoi venire al milkshake con noi? Ragazzi:Per noi va benissimo,dai ci divertiremo Io:Certo che vengo dissi con un sorriso a 32 denti Luois:Bene andiamo,ti riporteremo noi a casa. Ci incamminammo verso il milkshake,mi ripetevo sempre che era un sogno...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il mio piccolo segreto ***


capitolo 3 Arrivati entrammo e ci sedemmo su delle poltroncine intorno ad un tavolo.C'era il silenzio imbarazzante che fu interrotto da Harry. Harry:Sei diversa dalle altre fan,quando c'hai visti non hai urlato e non ci sei saltata sopra... Io:In quel momento non capivo niente ma non cantate vittoria,tra un po' vi strapazzo di abbracci. Continuammo a chiacchierare e tra una risata e l'altra si fece ora di tornare a casa. Io:Grazie di tutto ragazzi,sono stata davvero bene Ragazzi:Anche noi :) Niall:Sei appena arrivata giusto? Io:Si perchè? Harry:Domani ti passiamo a prendere alle 10,niente domande. Salii a casa un po' confusa e chiamai subito le mie amiche per raccontare tutto.Andai a dormire e il giorno dopo mi sveglia abbastanza presto per decidere cosa mi sarei dovuta mettere.Mi misi un maglioncino con dei jeans stretti e le nike bianche.Aspettai che arrivassero quando sentii una voce,mi girai e vidi Harry.Lo salutai con un bacio sulla guancia e poi corsi a salutare gli altri. Io:Oggi che facciamo? Niall:Giriamo per Londra Salimmo sulla macchina,guidava Louis e vicino a lui c'era Liam.Io,Zain,Niall ed Harry stavamo dietro.Si stava facendo tardi. Louis:Dobbiamo andare a vedere un ultimo posto Niall:Il London Eye Harry:muoviamoci allora! Andai in macchina con gli altri.In quella giornata avevo parlato e riso con tutti,ma soprattutto avevo legato molto con Harry.La mia espressione era un misto tra felicità e tristezza...si,tristezza perchè con uno di loro non avevo legato,ci stavo male perchè per lui provavo qualcosa di forte. Harry:Piccola che succede? Io:Nulla,dissi fissando Liam Harry:Ho capito,ti conosco troppo bene anche se ho passato con te solo un giorno e mezzo. Io:Non penso proprio! Harry:Vedremo disse con un sorrisetto. Andammo all'London Eye e dovevamo decidere le coppie,mi stavo avvicinando a Harry per salire con lui ma mi blocco'. Harry:Nono,io vado con louis Io:Con chi vado io?Zain e Niall vanno insieme Harry:LIAM :) Io:Questa volta me la paghi! Harry:Vedi?So il tuo piccolo segreto mi disse a bassa voce nell'orecchio. Lo guardai con un'aria di sfida per poi diventare rossa. Dovevamo salire e sicuramente non avremmo detto parola,io dovevo parlare per non pensare alla paura dell'altezza.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il segreto scoperto ***


capitolo 4 La ruota inizio' a girare,eravamo l'uno distante dall'altra,non volevo avvicinarmi.Lo fissavo dal vetro e pensavo a quanto era bello...Mi girai con la schiena appoggiata al vetro perchè non mi sentivo bene. Liam:Che ti succede? Io:Niente tranquillo dissi con un finto sorriso Non volevo piu' incrociare i suoi occhi che mi facevano impazzire. Liam:Come ti senti? disse avvicinandosi a me Io:Meglio grazie :) Liam:Non abbiamo mai parlato,sarà per questo che Harry ti ha fatto venire con me Io:Sarà uno degli tanti motivi Liam:Perchè ce ne sono altri? Io:Nono...bhe Liam dimmi qualcosa,parlami di Danielle Liam:Non c'è niente da dire disse voltandosi con la testa bassa Da quando gli feci quella domanda divento' strano. Io:Liam perdonami se ti ho detto qualcosa che puo' averti dato fastidio. Liam:Non preoccuparti tutto apposto Il giro finì e noi scendemmo,corsi da Harry che ci aspettava con dei gelati in mano. Io:Harry ho provato a parlare con Liam,ma quando ho toccato l'argomento Danielle è diventato molto strano... Harry:Ah Daniell...Sai Sel,Liam e Danielle si sono lasciati o meglio lei lo ha lasciato. Io:Perchè non mi hai detto niente,ma adesso spiegami questo segreto che pensi di aver capito. Harry:Ti piace Liam! Io:Shhhhhhhh non urlare e soprattutto non dirlo a nessuno e nemmeno lui deve saperlo. Harry:Sel l'hanno capito tutti,te lo mangi con gli occhi. Io:Si vede così tanto? Harry:Tantissimo,dovresti parlarci e per la storia di Danielle digli che te l'ho detto io. Andai da lui,stava solo senza fare nulla. Io:Liam,mi dispiace e se l'avessi saputo prima non ti avrei mai fatto quella domanda. Mi stavo girando per tornare da Harry. Liam:Non te ne andare,resta un po' con me! Così mi sedetti e cominciai a guardarlo. Io:Liam io ti ascolto e se vuoi sfogarti io ci sono per qualsiasi cosa,puoi fidarti di me. Inizio' a raccontarmi tutto,notavo in lui tristezza,delusione e io avrei dovuto aiutarlo per non vederlo così giu' di morale. Liam:Grazie per avermi ascoltato e scusami se questi giorni sono stato freddo con te. Lo abbracciai e tornammo dagli altri. Zain:Andiamo a mangiare? Io:Per me va bene,ho una gran fame hhahahaha Salimmo tutti in macchina e arrivammo ad un pub e passammo tutta la notte li.La mattina dopo mi svegliai ma non ero a casa mia,mi alzai e vidi i ragazzi abbracciati e mi accorsi che ero a casa loro.Andai in bagno,ma quella casa era talmente grande che lo trovai dopo 10 minuti e così decisi di farmi una doccia.Avvolsi il mio corpo in un asciugamano perchè non c'era altro,uscii dal bagno e andai in cucina a mangiare qualcosa.Sentii un "WOOOOOOOOOOOW" così alzai la testa e vidi che i ragazzi stavano mangiando e mi fissavano con gli occhi sbarrati.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1137301